Pietro Lorenzetti, Santa Caterina d'Alessandria, Pietro Lorenzetti (italiano, attivo Siena 1320-44), poco dopo il 1342, Tempera su legno, oro macinato, Totale 26 x 16 1/4 in. (66 x 41,3 cm); superficie verniciata 24 1/2 x 16 1/4 poll. (62,2 x 41,3 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-lorenzetti-santa-caterina-d-alessandria-pietro-lorenzetti-italiano-attivo-siena-1320-44-poco-dopo-il-1342-tempera-su-legno-oro-macinato-totale-26-x-16-1-4-in-66-x-41-3-cm-superficie-verniciata-24-1-2-x-16-1-4-poll-62-2-x-41-3-cm-dipinti-image344669154.html
RM2B0N10J–Pietro Lorenzetti, Santa Caterina d'Alessandria, Pietro Lorenzetti (italiano, attivo Siena 1320-44), poco dopo il 1342, Tempera su legno, oro macinato, Totale 26 x 16 1/4 in. (66 x 41,3 cm); superficie verniciata 24 1/2 x 16 1/4 poll. (62,2 x 41,3 cm), Dipinti
Jizo Bosatsu. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 41 1/2 x 19 3/8 in. (105,4 x 49,2 cm) complessivamente con il montaggio: 60 x 24 3/4 in. (152,4 x 62,9 cm) in generale con le manopole: 71 1/4 x 27 in. (181 x 68,6 cm). Data: XV secolo. Come venerazione di Jizo e facendo affidamento su di lui si diffuse durante il periodo Kamakura, egli è venuto a essere rappresentato come una singola figura decrescente per gli aiuti la sofferenza e la loro guida per il paradiso. Derivato dal raigo immagini del Buddha Amida decrescente per accogliere un morente credente in compagnia di questo molti bodhisattvas, che di solito inclusa Jizo, la singola immagine Jizo raigo por Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jizo-bosatsu-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-41-1-2-x-19-3-8-in-105-4-x-49-2-cm-complessivamente-con-il-montaggio-60-x-24-3-4-in-152-4-x-62-9-cm-in-generale-con-le-manopole-71-1-4-x-27-in-181-x-68-6-cm-data-xv-secolo-come-venerazione-di-jizo-e-facendo-affidamento-su-di-lui-si-diffuse-durante-il-periodo-kamakura-egli-e-venuto-a-essere-rappresentato-come-una-singola-figura-decrescente-per-gli-aiuti-la-sofferenza-e-la-loro-guida-per-il-paradiso-derivato-dal-raigo-immagini-del-buddha-amida-decrescente-per-accogliere-un-morente-credente-in-compagnia-di-questo-molti-bodhisattvas-che-di-solito-inclusa-jizo-la-singola-immagine-jizo-raigo-por-image213258194.html
RMPAXN02–Jizo Bosatsu. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 41 1/2 x 19 3/8 in. (105,4 x 49,2 cm) complessivamente con il montaggio: 60 x 24 3/4 in. (152,4 x 62,9 cm) in generale con le manopole: 71 1/4 x 27 in. (181 x 68,6 cm). Data: XV secolo. Come venerazione di Jizo e facendo affidamento su di lui si diffuse durante il periodo Kamakura, egli è venuto a essere rappresentato come una singola figura decrescente per gli aiuti la sofferenza e la loro guida per il paradiso. Derivato dal raigo immagini del Buddha Amida decrescente per accogliere un morente credente in compagnia di questo molti bodhisattvas, che di solito inclusa Jizo, la singola immagine Jizo raigo por
. Inglese: Benjamin West, americano, 1738-1820 Eagle portando cup alla psiche, 1802 (?) olio su pannello in legno 29,8 x 42,6 cm (11 3/4 x 16 3/4 in.) telaio: 41,6 × 54 × 5,5 cm (16 3/8 × 21 1/4 × 2 3/16 in.) Museo acquisto, John Maclean Magie, classe 1892, e Gertrude Magie fondo1952-62 y le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. . Circa 1802 6 1802, West, Benjamin, Eagle portando cup alla psiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-benjamin-west-americano-1738-1820-eagle-portando-cup-alla-psiche-1802-olio-su-pannello-in-legno-29-8-x-42-6-cm-11-3-4-x-16-3-4-in-telaio-41-6-54-5-5-cm-16-3-8-21-1-4-2-3-16-in-museo-acquisto-john-maclean-magie-classe-1892-e-gertrude-magie-fondo1952-62-y-le-informazioni-mostrate-non-e-stato-approvato-da-un-curatore-circa-1802-6-1802-west-benjamin-eagle-portando-cup-alla-psiche-image188135016.html
RMMX283M–. Inglese: Benjamin West, americano, 1738-1820 Eagle portando cup alla psiche, 1802 (?) olio su pannello in legno 29,8 x 42,6 cm (11 3/4 x 16 3/4 in.) telaio: 41,6 × 54 × 5,5 cm (16 3/8 × 21 1/4 × 2 3/16 in.) Museo acquisto, John Maclean Magie, classe 1892, e Gertrude Magie fondo1952-62 y le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. . Circa 1802 6 1802, West, Benjamin, Eagle portando cup alla psiche
CRÆCIA ANTIQUA autore l'Isle, Guillaume de 2.66.i-II. Luogo di pubblicazione: [Parigi?] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1718 e il 1726?] Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 86.4 x 62.3 cm, su fogli 44.5 x 61.7 cm e 41.9 x 62.3 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cr-ucia-antiqua-autore-l-isle-guillaume-de-2-66-i-ii-luogo-di-pubblicazione-parigi-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-tra-il-1718-e-il-1726-tipo-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-a-mano-su-copperplate-dimensioni-86-4-x-62-3-cm-su-fogli-44-5-x-61-7-cm-e-41-9-x-62-3-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401755075.html
RM2E9HEKF–CR√ÜCIA ANTIQUA autore l'Isle, Guillaume de 2.66.i-II. Luogo di pubblicazione: [Parigi?] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1718 e il 1726?] Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 86.4 x 62.3 cm, su fogli 44.5 x 61.7 cm e 41.9 x 62.3 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Stampa, memoria di William Earl Cowper; progettato da Franois Boucher (francese, 1703–1770); Print Maker: Nicolas Dauphin Beauvais; Francia; incisione su carta crema; foglio: 62,3 x 41,6 cm (24 1/2 x 16 3/8 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-memoria-di-william-earl-cowper-progettato-da-franois-boucher-francese-1703-1770-print-maker-nicolas-dauphin-beauvais-francia-incisione-su-carta-crema-foglio-62-3-x-41-6-cm-24-1-2-x-16-3-8-poll-image546061368.html
RM2PMB6RM–Stampa, memoria di William Earl Cowper; progettato da Franois Boucher (francese, 1703–1770); Print Maker: Nicolas Dauphin Beauvais; Francia; incisione su carta crema; foglio: 62,3 x 41,6 cm (24 1/2 x 16 3/8 poll.)
Arhat Kalika, Tibet, 17th secolo, Tibet, Distemper su stoffa, immagine: 40 3/4 x 24 3/4 in. (103,5 x 62,9 cm), Complessivo con montaggio: 41 3/8 x 25 1/2 in. (105,1 x 64,8 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arhat-kalika-tibet-17th-secolo-tibet-distemper-su-stoffa-immagine-40-3-4-x-24-3-4-in-103-5-x-62-9-cm-complessivo-con-montaggio-41-3-8-x-25-1-2-in-105-1-x-64-8-cm-dipinti-image344599907.html
RM2B0HTKF–Arhat Kalika, Tibet, 17th secolo, Tibet, Distemper su stoffa, immagine: 40 3/4 x 24 3/4 in. (103,5 x 62,9 cm), Complessivo con montaggio: 41 3/8 x 25 1/2 in. (105,1 x 64,8 cm), Dipinti
Festival nel porto di Honfleur. Data: 1858. Dimensioni: complessivo: 41 x 59,3 cm (16 1/8 x 23 3/8 in.) incorniciato: 62,2 x 81,3 x 6,3 cm (24 1/2 x 32 x 2 1/2 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Eugène Boudin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festival-nel-porto-di-honfleur-data-1858-dimensioni-complessivo-41-x-59-3-cm-16-1-8-x-23-3-8-in-incorniciato-62-2-x-81-3-x-6-3-cm-24-1-2-x-32-x-2-1-2-in-medium-olio-su-legno-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-eugene-boudin-image218715543.html
RMPKR9WB–Festival nel porto di Honfleur. Data: 1858. Dimensioni: complessivo: 41 x 59,3 cm (16 1/8 x 23 3/8 in.) incorniciato: 62,2 x 81,3 x 6,3 cm (24 1/2 x 32 x 2 1/2 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Eugène Boudin.
. Inglese: Benjamin West, americano, 1738-1820 Eagle portando cup alla psiche, 1802 (?) olio su pannello in legno 29,8 x 42,6 cm (11 3/4 x 16 3/4 in.) telaio: 41,6 × 54 × 5,5 cm (16 3/8 × 21 1/4 × 2 3/16 in.) Museo acquisto, John Maclean Magie, classe 1892, e Gertrude Magie fondo1952-62 y le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. 2 6 1802, West, Benjamin, Eagle portando cup alla psiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-benjamin-west-americano-1738-1820-eagle-portando-cup-alla-psiche-1802-olio-su-pannello-in-legno-29-8-x-42-6-cm-11-3-4-x-16-3-4-in-telaio-41-6-54-5-5-cm-16-3-8-21-1-4-2-3-16-in-museo-acquisto-john-maclean-magie-classe-1892-e-gertrude-magie-fondo1952-62-y-le-informazioni-mostrate-non-e-stato-approvato-da-un-curatore-2-6-1802-west-benjamin-eagle-portando-cup-alla-psiche-image184849833.html
RMMMMHRN–. Inglese: Benjamin West, americano, 1738-1820 Eagle portando cup alla psiche, 1802 (?) olio su pannello in legno 29,8 x 42,6 cm (11 3/4 x 16 3/4 in.) telaio: 41,6 × 54 × 5,5 cm (16 3/8 × 21 1/4 × 2 3/16 in.) Museo acquisto, John Maclean Magie, classe 1892, e Gertrude Magie fondo1952-62 y le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. 2 6 1802, West, Benjamin, Eagle portando cup alla psiche
CRÆCIA ANTIQUA autore l'Isle, Guillaume de 2.66.i-II. Luogo di pubblicazione: [Parigi?] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1718 e il 1726?] Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 86.4 x 62.3 cm, su fogli 44.5 x 61.7 cm e 41.9 x 62.3 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cr-ucia-antiqua-autore-l-isle-guillaume-de-2-66-i-ii-luogo-di-pubblicazione-parigi-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-tra-il-1718-e-il-1726-tipo-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-a-mano-su-copperplate-dimensioni-86-4-x-62-3-cm-su-fogli-44-5-x-61-7-cm-e-41-9-x-62-3-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401754959.html
RM2E9HEFB–CR√ÜCIA ANTIQUA autore l'Isle, Guillaume de 2.66.i-II. Luogo di pubblicazione: [Parigi?] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1718 e il 1726?] Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 86.4 x 62.3 cm, su fogli 44.5 x 61.7 cm e 41.9 x 62.3 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Margine di acqua banditi, fine 1700-inizio 1800. Matsumura Goshun (giapponese, 1752-1811). Appeso a scorrimento, inchiostro e colore su carta; immagine: 137,8 x 41,3 cm (54 1/4 x 16 1/4 in.); complessivo: 209.6 x 62,3 cm (82 1/2 x 24 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margine-di-acqua-banditi-fine-1700-inizio-1800-matsumura-goshun-giapponese-1752-1811-appeso-a-scorrimento-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-137-8-x-41-3-cm-54-1-4-x-16-1-4-in-complessivo-209-6-x-62-3-cm-82-1-2-x-24-1-2-in-image448069794.html
RM2H0Y9GJ–Margine di acqua banditi, fine 1700-inizio 1800. Matsumura Goshun (giapponese, 1752-1811). Appeso a scorrimento, inchiostro e colore su carta; immagine: 137,8 x 41,3 cm (54 1/4 x 16 1/4 in.); complessivo: 209.6 x 62,3 cm (82 1/2 x 24 1/2 in.).
Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, Arco di Trionfo di Massimiliano i: Dettaglio 41 & 42, 1515–1517, legno tagliato su carta, Bordo: 24 7/16 x 19 3/8 in. (62,1 x 49,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-arco-di-trionfo-di-massimiliano-i-dettaglio-41-42-1515-1517-legno-tagliato-su-carta-bordo-24-7-16-x-19-3-8-in-62-1-x-49-2-cm-image344576564.html
RM2B0GPWT–Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, Arco di Trionfo di Massimiliano i: Dettaglio 41 & 42, 1515–1517, legno tagliato su carta, Bordo: 24 7/16 x 19 3/8 in. (62,1 x 49,2 cm
Il Martirio di Santa Margherita. Data: c. 1608/1611. Dimensioni: complessivo: 85,1 x 62,6 cm (33 1/2 x 24 5/8 in.) incorniciato: 104,1 x 81,9 x 6 cm (41 x 32 1/4 x 2 3/8 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe Cesari, detto il Cavalier d'Arpino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-santa-margherita-data-c-1608-1611-dimensioni-complessivo-85-1-x-62-6-cm-33-1-2-x-24-5-8-in-incorniciato-104-1-x-81-9-x-6-cm-41-x-32-1-4-x-2-3-8-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giuseppe-cesari-detto-il-cavalier-d-arpino-image218770250.html
RMPKWRK6–Il Martirio di Santa Margherita. Data: c. 1608/1611. Dimensioni: complessivo: 85,1 x 62,6 cm (33 1/2 x 24 5/8 in.) incorniciato: 104,1 x 81,9 x 6 cm (41 x 32 1/4 x 2 3/8 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe Cesari, detto il Cavalier d'Arpino.
. Inglese: Benjamin West, americano, 1738-1820 Eagle portando cup alla psiche, 1802 (?) olio su pannello in legno 29,8 x 42,6 cm (11 3/4 x 16 3/4 in.) telaio: 41,6 × 54 × 5,5 cm (16 3/8 × 21 1/4 × 2 3/16 in.) Museo acquisto, John Maclean Magie, classe 1892, e Gertrude Magie fondo1952-62 y le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. . Circa 1802 5 1802, West, Benjamin, Eagle portando cup alla psiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-benjamin-west-americano-1738-1820-eagle-portando-cup-alla-psiche-1802-olio-su-pannello-in-legno-29-8-x-42-6-cm-11-3-4-x-16-3-4-in-telaio-41-6-54-5-5-cm-16-3-8-21-1-4-2-3-16-in-museo-acquisto-john-maclean-magie-classe-1892-e-gertrude-magie-fondo1952-62-y-le-informazioni-mostrate-non-e-stato-approvato-da-un-curatore-circa-1802-5-1802-west-benjamin-eagle-portando-cup-alla-psiche-image188851020.html
RMMY6WB8–. Inglese: Benjamin West, americano, 1738-1820 Eagle portando cup alla psiche, 1802 (?) olio su pannello in legno 29,8 x 42,6 cm (11 3/4 x 16 3/4 in.) telaio: 41,6 × 54 × 5,5 cm (16 3/8 × 21 1/4 × 2 3/16 in.) Museo acquisto, John Maclean Magie, classe 1892, e Gertrude Magie fondo1952-62 y le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. . Circa 1802 5 1802, West, Benjamin, Eagle portando cup alla psiche
Hongren, The Sound of Spring in a Lonely Valley, China, Qing dynasty (1644–1911), Hongren (cinese, 1610–1664), 1661, China, Hanging scroll; ink on paper, Image: 40 1/2 x 16 1/8 in. (102,9 x 41 cm), Complessivo con montaggio: 76 1/2 x 22 in. (194,3 x 55,9 cm), Totale con manopole: 76 1/2 x 24 1/2 in. (194,3 x 62,2 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hongren-the-sound-of-spring-in-a-lonely-valley-china-qing-dynasty-1644-1911-hongren-cinese-1610-1664-1661-china-hanging-scroll-ink-on-paper-image-40-1-2-x-16-1-8-in-102-9-x-41-cm-complessivo-con-montaggio-76-1-2-x-22-in-194-3-x-55-9-cm-totale-con-manopole-76-1-2-x-24-1-2-in-194-3-x-62-2-cm-dipinti-image344592263.html
RM2B0HEXF–Hongren, The Sound of Spring in a Lonely Valley, China, Qing dynasty (1644–1911), Hongren (cinese, 1610–1664), 1661, China, Hanging scroll; ink on paper, Image: 40 1/2 x 16 1/8 in. (102,9 x 41 cm), Complessivo con montaggio: 76 1/2 x 22 in. (194,3 x 55,9 cm), Totale con manopole: 76 1/2 x 24 1/2 in. (194,3 x 62,2 cm), Dipinti
Il corinzio cameriera. Data: 1782-1784. Dimensioni: complessivo: 106,3 x 130,8 cm (41 7/8 x 51 1/2 in.) incorniciato: 135,9 x 158.8 x 8,2 cm (53 1/2 x 62 1/2 x 3 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Wright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corinzio-cameriera-data-1782-1784-dimensioni-complessivo-106-3-x-130-8-cm-41-7-8-x-51-1-2-in-incorniciato-135-9-x-158-8-x-8-2-cm-53-1-2-x-62-1-2-x-3-1-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-joseph-wright-image218862948.html
RMPM21WT–Il corinzio cameriera. Data: 1782-1784. Dimensioni: complessivo: 106,3 x 130,8 cm (41 7/8 x 51 1/2 in.) incorniciato: 135,9 x 158.8 x 8,2 cm (53 1/2 x 62 1/2 x 3 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Wright.
. Inglese: Benjamin West, americano, 1738-1820 Eagle portando cup alla psiche, 1802 (?) olio su pannello in legno 29,8 x 42,6 cm (11 3/4 x 16 3/4 in.) telaio: 41,6 × 54 × 5,5 cm (16 3/8 × 21 1/4 × 2 3/16 in.) Museo acquisto, John Maclean Magie, classe 1892, e Gertrude Magie fondo1952-62 y le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. . Circa 1802 6 1802, West, Benjamin, Eagle portando cup alla psiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-benjamin-west-americano-1738-1820-eagle-portando-cup-alla-psiche-1802-olio-su-pannello-in-legno-29-8-x-42-6-cm-11-3-4-x-16-3-4-in-telaio-41-6-54-5-5-cm-16-3-8-21-1-4-2-3-16-in-museo-acquisto-john-maclean-magie-classe-1892-e-gertrude-magie-fondo1952-62-y-le-informazioni-mostrate-non-e-stato-approvato-da-un-curatore-circa-1802-6-1802-west-benjamin-eagle-portando-cup-alla-psiche-image187573445.html
RMMW4KRH–. Inglese: Benjamin West, americano, 1738-1820 Eagle portando cup alla psiche, 1802 (?) olio su pannello in legno 29,8 x 42,6 cm (11 3/4 x 16 3/4 in.) telaio: 41,6 × 54 × 5,5 cm (16 3/8 × 21 1/4 × 2 3/16 in.) Museo acquisto, John Maclean Magie, classe 1892, e Gertrude Magie fondo1952-62 y le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. . Circa 1802 6 1802, West, Benjamin, Eagle portando cup alla psiche
Pittura; olio su legno; complessivo: 41 x 59,3 cm (16 1/8 x 23 3/8 in.) incorniciato: 62,2 x 81,3 x 6,3 cm (24 1/2 x 32 x 2 1/2 in.); 207 Festival nel porto di Honfleur un15069 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-legno-complessivo-41-x-59-3-cm-16-1-8-x-23-3-8-in-incorniciato-62-2-x-81-3-x-6-3-cm-24-1-2-x-32-x-2-1-2-in-207-festival-nel-porto-di-honfleur-un15069-image213891881.html
RMPBYH7N–Pittura; olio su legno; complessivo: 41 x 59,3 cm (16 1/8 x 23 3/8 in.) incorniciato: 62,2 x 81,3 x 6,3 cm (24 1/2 x 32 x 2 1/2 in.); 207 Festival nel porto di Honfleur un15069
Meissen Manufactory, Table Fountain, Tedesco, Meissen, Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente), ca. 1727–32, tedesco, Meissen, porcellana in pasta dura, argento, Totale (assemblato confermato): 24 1/2 x 18 1/8 x 16 1/2 in. (62,2 x 46 x 41,9 cm); Altro (54,147,65 a (fontana)): 13 1/4in. (33,7cm); Altro (54,147,65 b (plinto)): 11 5/16 x 10in. 28,7 x 25,4 cm; Altro (bacino confermato): 3 1/8 x 18 3/8 x 13 5/8 in. (7,9 x 46,7 x 34,6 cm), porcellana ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meissen-manufactory-table-fountain-tedesco-meissen-meissen-manufactory-tedesco-1710-presente-ca-1727-32-tedesco-meissen-porcellana-in-pasta-dura-argento-totale-assemblato-confermato-24-1-2-x-18-1-8-x-16-1-2-in-62-2-x-46-x-41-9-cm-altro-54147-65-a-fontana-13-1-4in-33-7cm-altro-54147-65-b-plinto-11-5-16-x-10in-28-7-x-25-4-cm-altro-bacino-confermato-3-1-8-x-18-3-8-x-13-5-8-in-7-9-x-46-7-x-34-6-cm-porcellana-ceramica-image344643501.html
RM2B0KT8D–Meissen Manufactory, Table Fountain, Tedesco, Meissen, Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente), ca. 1727–32, tedesco, Meissen, porcellana in pasta dura, argento, Totale (assemblato confermato): 24 1/2 x 18 1/8 x 16 1/2 in. (62,2 x 46 x 41,9 cm); Altro (54,147,65 a (fontana)): 13 1/4in. (33,7cm); Altro (54,147,65 b (plinto)): 11 5/16 x 10in. 28,7 x 25,4 cm; Altro (bacino confermato): 3 1/8 x 18 3/8 x 13 5/8 in. (7,9 x 46,7 x 34,6 cm), porcellana ceramica
William M. Chase, N. A. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 62 1/2 x 41 3/8a. (158.8 105.1x cm) incorniciato: 79 3/4 x 59 x 6 1/2 in. (202.6 x 149,9 x 16,5 cm). Data: 1902. William Merritt Chase (1849-1916) è stato un leader insegnante di arte (principalmente in New York) e un ammiratore di Sargent di lavoro. Un gruppo di suoi studenti commissionò questo ritratto, intenzionato a dare al Metropolitan in suo onore. Dipinto in Sargent's London Studio, essa mostra Chase in ciò che egli chiama il suo vecchio studio blue coat,' CHE Sargent ha insistito sul fatto che egli invece di usura della tonaca cappotto ha prefe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-m-chase-n-a-artista-john-singer-sargent-american-firenze-1856-1925-londra-dimensioni-62-1-2-x-41-3-8a-158-8-105-1x-cm-incorniciato-79-3-4-x-59-x-6-1-2-in-202-6-x-149-9-x-16-5-cm-data-1902-william-merritt-chase-1849-1916-e-stato-un-leader-insegnante-di-arte-principalmente-in-new-york-e-un-ammiratore-di-sargent-di-lavoro-un-gruppo-di-suoi-studenti-commissiono-questo-ritratto-intenzionato-a-dare-al-metropolitan-in-suo-onore-dipinto-in-sargents-london-studio-essa-mostra-chase-in-cio-che-egli-chiama-il-suo-vecchio-studio-blue-coat-che-sargent-ha-insistito-sul-fatto-che-egli-invece-di-usura-della-tonaca-cappotto-ha-prefe-image212913008.html
RMPAB0M0–William M. Chase, N. A. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 62 1/2 x 41 3/8a. (158.8 105.1x cm) incorniciato: 79 3/4 x 59 x 6 1/2 in. (202.6 x 149,9 x 16,5 cm). Data: 1902. William Merritt Chase (1849-1916) è stato un leader insegnante di arte (principalmente in New York) e un ammiratore di Sargent di lavoro. Un gruppo di suoi studenti commissionò questo ritratto, intenzionato a dare al Metropolitan in suo onore. Dipinto in Sargent's London Studio, essa mostra Chase in ciò che egli chiama il suo vecchio studio blue coat,' CHE Sargent ha insistito sul fatto che egli invece di usura della tonaca cappotto ha prefe
Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, i bagnanti (piatto grande), 1896-1897, litografia colorata, immagine: 41.5 x 51 cm (16 5/16 x 20 1/16 pollici), foglio: 48.2 x 62.9 cm (19 x 24 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-cezanne-artista-francese-1839-1906-i-bagnanti-piatto-grande-1896-1897-litografia-colorata-immagine-41-5-x-51-cm-16-5-16-x-20-1-16-pollici-foglio-48-2-x-62-9-cm-19-x-24-3-4-pollici-image386327986.html
RM2DCEN82–Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, i bagnanti (piatto grande), 1896-1897, litografia colorata, immagine: 41.5 x 51 cm (16 5/16 x 20 1/16 pollici), foglio: 48.2 x 62.9 cm (19 x 24 3/4 pollici
Tabella fontana. Cultura: tedesco, di Meissen. Dimensioni: nel complesso assemblato (conferma): 24 1/2 x 18 1/8 x 16 1/2 in. (62,2 x 46 x 41,9 cm); altre (54.147.65 un (fontana)): 13 1/4a. (33.7cm); altre (54.147.65 b (zoccolo)): 11 5/16 x 10a. (28,7 x 25,4 cm); altri bacino (conferma): 3 1/8 x 18 3/8 x 13 5/8 in. (7,9 x 46,7 x 34,6 cm). Factory: Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente). Modellatore: Johann Gottlieb Kirchner (tedesco, Merseburg 1706-dopo il 1738 Berlino, attivo a Meissen 1727-28 e 1731-33). Data: ca. 1727-32. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-fontana-cultura-tedesco-di-meissen-dimensioni-nel-complesso-assemblato-conferma-24-1-2-x-18-1-8-x-16-1-2-in-62-2-x-46-x-41-9-cm-altre-54147-65-un-fontana-13-1-4a-33-7cm-altre-54147-65-b-zoccolo-11-5-16-x-10a-28-7-x-25-4-cm-altri-bacino-conferma-3-1-8-x-18-3-8-x-13-5-8-in-7-9-x-46-7-x-34-6-cm-factory-meissen-manufactory-tedesco-1710-presente-modellatore-johann-gottlieb-kirchner-tedesco-merseburg-1706-dopo-il-1738-berlino-attivo-a-meissen-1727-28-e-1731-33-data-ca-1727-32-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213424115.html
RMPB68HR–Tabella fontana. Cultura: tedesco, di Meissen. Dimensioni: nel complesso assemblato (conferma): 24 1/2 x 18 1/8 x 16 1/2 in. (62,2 x 46 x 41,9 cm); altre (54.147.65 un (fontana)): 13 1/4a. (33.7cm); altre (54.147.65 b (zoccolo)): 11 5/16 x 10a. (28,7 x 25,4 cm); altri bacino (conferma): 3 1/8 x 18 3/8 x 13 5/8 in. (7,9 x 46,7 x 34,6 cm). Factory: Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente). Modellatore: Johann Gottlieb Kirchner (tedesco, Merseburg 1706-dopo il 1738 Berlino, attivo a Meissen 1727-28 e 1731-33). Data: ca. 1727-32. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
John Singer Sargent, (artista), americano, 1856 - 1925, Via a Venezia, 1882, olio su legno, totale: 45.1 x 53.9 cm (17 3/4 x 21 1/4 in.), incorniciato: 65.41 × 76.2 × 7.62 cm (25 3/4 × 30 × 3 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-singer-sargent-artista-americano-1856-1925-via-a-venezia-1882-olio-su-legno-totale-45-1-x-53-9-cm-17-3-4-x-21-1-4-in-incorniciato-65-41-76-2-7-62-cm-25-3-4-30-3-in-image386325381.html
RM2DCEHY1–John Singer Sargent, (artista), americano, 1856 - 1925, Via a Venezia, 1882, olio su legno, totale: 45.1 x 53.9 cm (17 3/4 x 21 1/4 in.), incorniciato: 65.41 × 76.2 × 7.62 cm (25 3/4 × 30 × 3 in
Rilancio del piccolo Danaides, da 'Notizie del giorno", pubblicato in Le Charivari, 26 giugno 1866. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: Immagine: 9 7/16 x 8 3/4 in. (24 × 22,2 cm) foglio: 11 7/16 × 11 5/16 in. (29,1 × 28,7 cm). Stampante: Destouches (Parigi). Editore: Arnaud de Vresse. Serie/Portfolio: 'Notizie del giorno" (Actualités). Data: 26 giugno 1866. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilancio-del-piccolo-danaides-da-notizie-del-giorno-pubblicato-in-le-charivari-26-giugno-1866-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-dimensioni-immagine-9-7-16-x-8-3-4-in-24-22-2-cm-foglio-11-7-16-11-5-16-in-29-1-28-7-cm-stampante-destouches-parigi-editore-arnaud-de-vresse-serie-portfolio-notizie-del-giorno-actualites-data-26-giugno-1866-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225407620.html
RMR2M5M4–Rilancio del piccolo Danaides, da 'Notizie del giorno", pubblicato in Le Charivari, 26 giugno 1866. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: Immagine: 9 7/16 x 8 3/4 in. (24 × 22,2 cm) foglio: 11 7/16 × 11 5/16 in. (29,1 × 28,7 cm). Stampante: Destouches (Parigi). Editore: Arnaud de Vresse. Serie/Portfolio: 'Notizie del giorno" (Actualités). Data: 26 giugno 1866. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Margine di acqua banditi, fine 1700-inizio 1800. Matsumura Goshun (giapponese, 1752-1811). Appeso a scorrimento, inchiostro e colore su carta; immagine: 137,8 x 41,3 cm (54 1/4 x 16 1/4 in.); complessivo: 209.6 x 62,3 cm (82 1/2 x 24 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margine-di-acqua-banditi-fine-1700-inizio-1800-matsumura-goshun-giapponese-1752-1811-appeso-a-scorrimento-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-137-8-x-41-3-cm-54-1-4-x-16-1-4-in-complessivo-209-6-x-62-3-cm-82-1-2-x-24-1-2-in-image240473382.html
RMRY6E72–Margine di acqua banditi, fine 1700-inizio 1800. Matsumura Goshun (giapponese, 1752-1811). Appeso a scorrimento, inchiostro e colore su carta; immagine: 137,8 x 41,3 cm (54 1/4 x 16 1/4 in.); complessivo: 209.6 x 62,3 cm (82 1/2 x 24 1/2 in
Eugène Boudin, (artista), francese, 1824 - 1898, Festival nel porto di Honfleur, 1858, olio su legno, totale: 41 x 59.3 cm (16 1/8 x 23 3/8 pollici), incorniciato: 62.2 x 81.3 x 6.3 cm (24 1/2 x 32 x 2 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-boudin-artista-francese-1824-1898-festival-nel-porto-di-honfleur-1858-olio-su-legno-totale-41-x-59-3-cm-16-1-8-x-23-3-8-pollici-incorniciato-62-2-x-81-3-x-6-3-cm-24-1-2-x-32-x-2-1-2-pollici-image386167363.html
RM2DC7CBF–Eugène Boudin, (artista), francese, 1824 - 1898, Festival nel porto di Honfleur, 1858, olio su legno, totale: 41 x 59.3 cm (16 1/8 x 23 3/8 pollici), incorniciato: 62.2 x 81.3 x 6.3 cm (24 1/2 x 32 x 2 1/2 pollici
Giuseppe Cesari, (pittore), Romano, 1568 - 1640, martirio di Santa Margherita, c. 1608/1611, olio su pannello, totale: 85.1 x 62.6 cm (33 1/2 x 24 5/8 pollici), incorniciato: 104.1 x 81.9 x 6 cm (41 x 32 1/4 x 2 3/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-cesari-pittore-romano-1568-1640-martirio-di-santa-margherita-c-1608-1611-olio-su-pannello-totale-85-1-x-62-6-cm-33-1-2-x-24-5-8-pollici-incorniciato-104-1-x-81-9-x-6-cm-41-x-32-1-4-x-2-3-8-pollici-image386234123.html
RM2DCADFR–Giuseppe Cesari, (pittore), Romano, 1568 - 1640, martirio di Santa Margherita, c. 1608/1611, olio su pannello, totale: 85.1 x 62.6 cm (33 1/2 x 24 5/8 pollici), incorniciato: 104.1 x 81.9 x 6 cm (41 x 32 1/4 x 2 3/8 pollici
Max Klinger, (artista), tedesco, 1857 - 1920, Bear and Elf (Bär und Elfe): pl.1, Intermezzi, Opus IV (Singer 52-63), (serie), pubblicato nel 1881, acquaforte e acquatinta, immagine: 39.3 x 22.5 cm (15 1/2 x 8 7/8 pollici), piastra: 41.7 x 28.2 cm (16 7/16 x 11 1/8 pollici), foglio: 62.3 x 45 cm (24 1/2 x 17 11/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/max-klinger-artista-tedesco-1857-1920-bear-and-elf-bar-und-elfe-pl-1-intermezzi-opus-iv-singer-52-63-serie-pubblicato-nel-1881-acquaforte-e-acquatinta-immagine-39-3-x-22-5-cm-15-1-2-x-8-7-8-pollici-piastra-41-7-x-28-2-cm-16-7-16-x-11-1-8-pollici-foglio-62-3-x-45-cm-24-1-2-x-17-11-16-pollici-image386197326.html
RM2DC8PHJ–Max Klinger, (artista), tedesco, 1857 - 1920, Bear and Elf (Bär und Elfe): pl.1, Intermezzi, Opus IV (Singer 52-63), (serie), pubblicato nel 1881, acquaforte e acquatinta, immagine: 39.3 x 22.5 cm (15 1/2 x 8 7/8 pollici), piastra: 41.7 x 28.2 cm (16 7/16 x 11 1/8 pollici), foglio: 62.3 x 45 cm (24 1/2 x 17 11/16 pollici
Il Ponte Rustico, Château de Méréville, Francia, c. 1785, Hubert Robert, francese, 1733 - 1808, 25 3/4 x 21 pollici (65,41 x 53,34 cm) (tela)24 3/4 x 1/2 pollici (62,87 x 52,07 cm) (vista)34 3/4 x 30 1/4 x 4 pollici (88,27 x 76,84 x 10,16 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XVIII secolo, Château de Méréville, uno dei primi parchi in stile inglese in Francia, fu progettato da Hubert Robert per il Marchese de Laborde, che acquistò la tenuta nel 1784. I piani per i giardini del castello combinavano il naturalismo del design del paesaggio inglese con elementi strutturali influenzati dalla Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-rustico-chateau-de-mereville-francia-c-1785-hubert-robert-francese-1733-1808-25-3-4-x-21-pollici-65-41-x-53-34-cm-tela-24-3-4-x-1-2-pollici-62-87-x-52-07-cm-vista-34-3-4-x-30-1-4-x-4-pollici-88-27-x-76-84-x-10-16-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-francia-xviii-secolo-chateau-de-mereville-uno-dei-primi-parchi-in-stile-inglese-in-francia-fu-progettato-da-hubert-robert-per-il-marchese-de-laborde-che-acquisto-la-tenuta-nel-1784-i-piani-per-i-giardini-del-castello-combinavano-il-naturalismo-del-design-del-paesaggio-inglese-con-elementi-strutturali-influenzati-dalla-cina-image573507073.html
RM2T91E3D–Il Ponte Rustico, Château de Méréville, Francia, c. 1785, Hubert Robert, francese, 1733 - 1808, 25 3/4 x 21 pollici (65,41 x 53,34 cm) (tela)24 3/4 x 1/2 pollici (62,87 x 52,07 cm) (vista)34 3/4 x 30 1/4 x 4 pollici (88,27 x 76,84 x 10,16 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XVIII secolo, Château de Méréville, uno dei primi parchi in stile inglese in Francia, fu progettato da Hubert Robert per il Marchese de Laborde, che acquistò la tenuta nel 1784. I piani per i giardini del castello combinavano il naturalismo del design del paesaggio inglese con elementi strutturali influenzati dalla Cina
Taglierina per pistola, c. 1890-1910, 6 1/2 x 41 3/16 poll. (16,51 x 104,62 cm) (solo pannello principale), pelle animale, perline, feltro, cotone, Stati Uniti, XIX-XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taglierina-per-pistola-c-1890-1910-6-1-2-x-41-3-16-poll-16-51-x-104-62-cm-solo-pannello-principale-pelle-animale-perline-feltro-cotone-stati-uniti-xix-xx-secolo-image573514423.html
RM2T91RDY–Taglierina per pistola, c. 1890-1910, 6 1/2 x 41 3/16 poll. (16,51 x 104,62 cm) (solo pannello principale), pelle animale, perline, feltro, cotone, Stati Uniti, XIX-XX secolo
Poltrona pieghevole con schienale rotondo, fine XVI secolo, 41 3/16 x 30 1/8 x 30 pollici (104,62 x 76,52 x 76,2 cm) (disteso), legno di latifoglie Huang-hua-li con ferramenta in ferro, Cina, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-pieghevole-con-schienale-rotondo-fine-xvi-secolo-41-3-16-x-30-1-8-x-30-pollici-104-62-x-76-52-x-76-2-cm-disteso-legno-di-latifoglie-huang-hua-li-con-ferramenta-in-ferro-cina-xvi-secolo-image573507979.html
RM2T91F7R–Poltrona pieghevole con schienale rotondo, fine XVI secolo, 41 3/16 x 30 1/8 x 30 pollici (104,62 x 76,52 x 76,2 cm) (disteso), legno di latifoglie Huang-hua-li con ferramenta in ferro, Cina, XVI secolo
Bessie Sudlow, 1869-1874, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 1/4 x 9/16 poll. (8,26 x 6,51 cm) (immagine, ciascuno)3 5/16 x 6 15/16" (8,41 x 17,62 cm) (montaggio), due stampe in albume (stereocard), Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bessie-sudlow-1869-1874-jeremiah-gurney-americano-1812-1895-1-4-x-9-16-poll-8-26-x-6-51-cm-immagine-ciascuno-3-5-16-x-6-15-16-8-41-x-17-62-cm-montaggio-due-stampe-in-albume-stereocard-stati-uniti-xix-secolo-image573499093.html
RM2T913XD–Bessie Sudlow, 1869-1874, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 1/4 x 9/16 poll. (8,26 x 6,51 cm) (immagine, ciascuno)3 5/16 x 6 15/16" (8,41 x 17,62 cm) (montaggio), due stampe in albume (stereocard), Stati Uniti, XIX secolo
Collana, 100 BCE - 250 CE, 40 1/2 x 3/8 poll. (102,87 x 3,49 cm) (circa)3 13/16 x 41 3/16 x 1/8 pollici (9,68 x 104,62 x 5,4 cm) (supporto, custodia in plexi), pietra, Messico, i secolo a.C. - II secolo d.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collana-100-bce-250-ce-40-1-2-x-3-8-poll-102-87-x-3-49-cm-circa-3-13-16-x-41-3-16-x-1-8-pollici-9-68-x-104-62-x-5-4-cm-supporto-custodia-in-plexi-pietra-messico-i-secolo-a-c-ii-secolo-d-c-image573508609.html
RM2T91G29–Collana, 100 BCE - 250 CE, 40 1/2 x 3/8 poll. (102,87 x 3,49 cm) (circa)3 13/16 x 41 3/16 x 1/8 pollici (9,68 x 104,62 x 5,4 cm) (supporto, custodia in plexi), pietra, Messico, i secolo a.C. - II secolo d.C.
The Laughing Toper, XVIII secolo, School of Frans Hals, Dutch, 1585-1666, 30 1/2 x 24 1/2 pollici (77,47 x 62,23 cm) (tela)39 1/2 x 33 5/8 x 3 1/4 pollici (100,33 x 85,41 x 8,26 cm) (cornice esterna), olio su tela, Paesi Bassi, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-laughing-toper-xviii-secolo-school-of-frans-hals-dutch-1585-1666-30-1-2-x-24-1-2-pollici-77-47-x-62-23-cm-tela-39-1-2-x-33-5-8-x-3-1-4-pollici-100-33-x-85-41-x-8-26-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-paesi-bassi-xviii-secolo-image573513409.html
RM2T91P5N–The Laughing Toper, XVIII secolo, School of Frans Hals, Dutch, 1585-1666, 30 1/2 x 24 1/2 pollici (77,47 x 62,23 cm) (tela)39 1/2 x 33 5/8 x 3 1/4 pollici (100,33 x 85,41 x 8,26 cm) (cornice esterna), olio su tela, Paesi Bassi, XVIII secolo
Uno studioso che si lava i piedi in un ruscello di montagna, XVI-XVII secolo, Chen Guan, cinese, 1563 - 1639 o più tardi, 72 5/16 x 16 1/2 pollici. (183,67 x 41,91 cm) (immagine)105 3/4 x 1/2" (268,61 x 62,23 cm) (senza rullo), inchiostro e colore su seta, Cina, XVI-XVII secolo, Chen Guan fu uno dei principali pittori della fine della scuola Ming Wu. Sviluppò uno stile conservatore di pittura ortodossa dai primi maestri come Zhao Mengfu (1254-1322) e, più immediatamente, il grande artista della scuola Wu Wen Zhengming (1470-1559 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-studioso-che-si-lava-i-piedi-in-un-ruscello-di-montagna-xvi-xvii-secolo-chen-guan-cinese-1563-1639-o-piu-tardi-72-5-16-x-16-1-2-pollici-183-67-x-41-91-cm-immagine-105-3-4-x-1-2-268-61-x-62-23-cm-senza-rullo-inchiostro-e-colore-su-seta-cina-xvi-xvii-secolo-chen-guan-fu-uno-dei-principali-pittori-della-fine-della-scuola-ming-wu-sviluppo-uno-stile-conservatore-di-pittura-ortodossa-dai-primi-maestri-come-zhao-mengfu-1254-1322-e-piu-immediatamente-il-grande-artista-della-scuola-wu-wen-zhengming-1470-1559-image573479353.html
RM2T906ND–Uno studioso che si lava i piedi in un ruscello di montagna, XVI-XVII secolo, Chen Guan, cinese, 1563 - 1639 o più tardi, 72 5/16 x 16 1/2 pollici. (183,67 x 41,91 cm) (immagine)105 3/4 x 1/2" (268,61 x 62,23 cm) (senza rullo), inchiostro e colore su seta, Cina, XVI-XVII secolo, Chen Guan fu uno dei principali pittori della fine della scuola Ming Wu. Sviluppò uno stile conservatore di pittura ortodossa dai primi maestri come Zhao Mengfu (1254-1322) e, più immediatamente, il grande artista della scuola Wu Wen Zhengming (1470-1559
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.