. Tipo e origine tipo di alimentazione diesel-elettrico Builder Mitsubishi Heavy Industries, Giappone data di Build 1968 - 1969 Specifiche classificazione UIC Bo-Bo-Bo il manometro 3 ft 6 in (1,067 mm) Lunghezza 14,1 metri (46 ft 3 in.) di carico assale 10,66 tonnellate (10.49 tonnellate lunghe; 11,75 tonnellate corte) Peso su driver 64,0 tonnellate (63,0 tonnellate lunghe; 70,5 tonnellate corte) locomotore peso 64,0 tonnellate (63,0 tonnellate lunghe; 70,5 tonnellate corte) Prime mover Caterpillar D398 gamma di regime del motore 1300 giri/min motore tipo V12 motore Diesel Motori di trazione a sei cilindri 12 dimensioni cilindro 159 mm × 203 mm (6.3 x 8.0 in) Le cifre relative alle prestazioni velocità massima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tipo-e-origine-tipo-di-alimentazione-diesel-elettrico-builder-mitsubishi-heavy-industries-giappone-data-di-build-1968-1969-specifiche-classificazione-uic-bo-bo-bo-il-manometro-3-ft-6-in-1067-mm-lunghezza-14-1-metri-46-ft-3-in-di-carico-assale-10-66-tonnellate-10-49-tonnellate-lunghe-11-75-tonnellate-corte-peso-su-driver-64-0-tonnellate-63-0-tonnellate-lunghe-70-5-tonnellate-corte-locomotore-peso-64-0-tonnellate-63-0-tonnellate-lunghe-70-5-tonnellate-corte-prime-mover-caterpillar-d398-gamma-di-regime-del-motore-1300-giri-min-motore-tipo-v12-motore-diesel-motori-di-trazione-a-sei-cilindri-12-dimensioni-cilindro-159-mm-203-mm-6-3-x-8-0-in-le-cifre-relative-alle-prestazioni-velocita-massima-129638292.html
RMHEWEY0–. Tipo e origine tipo di alimentazione diesel-elettrico Builder Mitsubishi Heavy Industries, Giappone data di Build 1968 - 1969 Specifiche classificazione UIC Bo-Bo-Bo il manometro 3 ft 6 in (1,067 mm) Lunghezza 14,1 metri (46 ft 3 in.) di carico assale 10,66 tonnellate (10.49 tonnellate lunghe; 11,75 tonnellate corte) Peso su driver 64,0 tonnellate (63,0 tonnellate lunghe; 70,5 tonnellate corte) locomotore peso 64,0 tonnellate (63,0 tonnellate lunghe; 70,5 tonnellate corte) Prime mover Caterpillar D398 gamma di regime del motore 1300 giri/min motore tipo V12 motore Diesel Motori di trazione a sei cilindri 12 dimensioni cilindro 159 mm × 203 mm (6.3 x 8.0 in) Le cifre relative alle prestazioni velocità massima
Coltivatore migliorata. Fiori" migliorata in un coltivatore. Il sig. Cromwell Fleetwood Varley F.A.S. Il 6 ottobre 1883. Solubilità di acido urico. 66 46 66 motori per palloncini., Scientific American, 1883-10-06 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coltivatore-migliorata-fiori-migliorata-in-un-coltivatore-il-sig-cromwell-fleetwood-varley-f-a-s-il-6-ottobre-1883-solubilita-di-acido-urico-66-46-66-motori-per-palloncini-scientific-american-1883-10-06-image334326879.html
RM2ABWW9K–Coltivatore migliorata. Fiori" migliorata in un coltivatore. Il sig. Cromwell Fleetwood Varley F.A.S. Il 6 ottobre 1883. Solubilità di acido urico. 66 46 66 motori per palloncini., Scientific American, 1883-10-06
. Giornale ferroviario elettrico . TAPPO ASSALE CON BOCCHETTONE DI RIEMPIMENTO. Electric Ry.Juurnal 46 Jy- riempitivo a risparmio d'olio per berretto Motor-Axle le auto ad alta velocità della Aurora, Elgin & ChicagoRailroad Company sono dotate di due o quattro motori GE-66, E W. J. Bowman, il meccanico principale, Wheaton, ha ideato dei pezzi di riempimento speciali che, quando inseriti nei cappelli dell'assale, forniscono uno spazio del pozzetto di olioper circa 3 pinte di olio e migliorano l'arrangement dell'olio. I filler speciali hanno ridotto la quantità di impaccamento di circa la metà. Ason su un angolo di 45°, la guarnizione non cada delleassale, quindi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-tappo-assale-con-bocchettone-di-riempimento-electric-ry-juurnal-46-jy-riempitivo-a-risparmio-d-olio-per-berretto-motor-axle-le-auto-ad-alta-velocita-della-aurora-elgin-chicagorailroad-company-sono-dotate-di-due-o-quattro-motori-ge-66-e-w-j-bowman-il-meccanico-principale-wheaton-ha-ideato-dei-pezzi-di-riempimento-speciali-che-quando-inseriti-nei-cappelli-dell-assale-forniscono-uno-spazio-del-pozzetto-di-olioper-circa-3-pinte-di-olio-e-migliorano-l-arrangement-dell-olio-i-filler-speciali-hanno-ridotto-la-quantita-di-impaccamento-di-circa-la-meta-ason-su-un-angolo-di-45-la-guarnizione-non-cada-delleassale-quindi-image371912944.html
RM2CH22N4–. Giornale ferroviario elettrico . TAPPO ASSALE CON BOCCHETTONE DI RIEMPIMENTO. Electric Ry.Juurnal 46 Jy- riempitivo a risparmio d'olio per berretto Motor-Axle le auto ad alta velocità della Aurora, Elgin & ChicagoRailroad Company sono dotate di due o quattro motori GE-66, E W. J. Bowman, il meccanico principale, Wheaton, ha ideato dei pezzi di riempimento speciali che, quando inseriti nei cappelli dell'assale, forniscono uno spazio del pozzetto di olioper circa 3 pinte di olio e migliorano l'arrangement dell'olio. I filler speciali hanno ridotto la quantità di impaccamento di circa la metà. Ason su un angolo di 45°, la guarnizione non cada delleassale, quindi
. I binari in acciaio; la loro storia, le loro proprietà, la loro resistenza e la loro produzione, con note sui principi del materiale rotabile e della progettazione dei cingoli . 10 15 20 26 30 35 40 45 50 56 4 5 10 16 20 26 30 35 40 46 60 65 5 5* 10 15 20 25 piastra XXXII. (Puppa.) Potenza necessaria per rotolare le guide di circa 35.5 kg. Al metro. Per ulteriori dati vedere la tabella XCVI. 45 50 66 6 6 10 U 15 20 - uscita dei motori. Curva di velocità. , lavoro eseguito da Massea rotante quando si fa luce. isi^J^verdjaa am/ys/j cff/egfs accettato,yifi^er coii/mn 4S, si/lphur. sdd 2co/umnspiifhout handings fohe numerato 46 A 4 7. ZndAverage Ans/ysis of/Zeafs FejectedAftor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-binari-in-acciaio-la-loro-storia-le-loro-proprieta-la-loro-resistenza-e-la-loro-produzione-con-note-sui-principi-del-materiale-rotabile-e-della-progettazione-dei-cingoli-10-15-20-26-30-35-40-45-50-56-4-5-10-16-20-26-30-35-40-46-60-65-5-5-10-15-20-25-piastra-xxxii-puppa-potenza-necessaria-per-rotolare-le-guide-di-circa-35-5-kg-al-metro-per-ulteriori-dati-vedere-la-tabella-xcvi-45-50-66-6-6-10-u-15-20-uscita-dei-motori-curva-di-velocita-lavoro-eseguito-da-massea-rotante-quando-si-fa-luce-isi-j-verdjaa-am-ys-j-cff-egfs-accettato-yifi-er-coii-mn-4s-si-lphur-sdd-2co-umnspiifhout-handings-fohe-numerato-46-a-4-7-zndaverage-ans-ysis-of-zeafs-fejectedaftor-image375887524.html
RM2CRF4AC–. I binari in acciaio; la loro storia, le loro proprietà, la loro resistenza e la loro produzione, con note sui principi del materiale rotabile e della progettazione dei cingoli . 10 15 20 26 30 35 40 45 50 56 4 5 10 16 20 26 30 35 40 46 60 65 5 5* 10 15 20 25 piastra XXXII. (Puppa.) Potenza necessaria per rotolare le guide di circa 35.5 kg. Al metro. Per ulteriori dati vedere la tabella XCVI. 45 50 66 6 6 10 U 15 20 - uscita dei motori. Curva di velocità. , lavoro eseguito da Massea rotante quando si fa luce. isi^J^verdjaa am/ys/j cff/egfs accettato,yifi^er coii/mn 4S, si/lphur. sdd 2co/umnspiifhout handings fohe numerato 46 A 4 7. ZndAverage Ans/ysis of/Zeafs FejectedAftor
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