Un'azienda allegra sulle rive del fiume Rímac, scuola di Lima, olio su tela, ca.1800, 26 x 35 1/2 in., 66 x 90,2 cm, colonialismo, coppie, corteggiamento, ballo, elite, camici, inutilizzato ricco, tempo libero, natura, Partito, popolo, Perù, servi, coloniale spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-azienda-allegra-sulle-rive-del-fiume-rimac-scuola-di-lima-olio-su-tela-ca-1800-26-x-35-1-2-in-66-x-90-2-cm-colonialismo-coppie-corteggiamento-ballo-elite-camici-inutilizzato-ricco-tempo-libero-natura-partito-popolo-peru-servi-coloniale-spagnolo-image454283120.html
RM2HB2AN4–Un'azienda allegra sulle rive del fiume Rímac, scuola di Lima, olio su tela, ca.1800, 26 x 35 1/2 in., 66 x 90,2 cm, colonialismo, coppie, corteggiamento, ballo, elite, camici, inutilizzato ricco, tempo libero, natura, Partito, popolo, Perù, servi, coloniale spagnolo
Ispirato da Una compagnia allegra sulle rive del fiume Rímac, scuola di Lima, olio su tela, ca.1800, 26 x 35 1/2 in., 66 x 90,2 cm, colonialismo, coppie, corteggiamento, danza, elite, camici, inutilizzato ricco, tempo libero, natura, Partito, popolo, Perù, servi, coloniale spagnolo, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-una-compagnia-allegra-sulle-rive-del-fiume-rimac-scuola-di-lima-olio-su-tela-ca-1800-26-x-35-1-2-in-66-x-90-2-cm-colonialismo-coppie-corteggiamento-danza-elite-camici-inutilizzato-ricco-tempo-libero-natura-partito-popolo-peru-servi-coloniale-spagnolo-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459264158.html
RF2HK583A–Ispirato da Una compagnia allegra sulle rive del fiume Rímac, scuola di Lima, olio su tela, ca.1800, 26 x 35 1/2 in., 66 x 90,2 cm, colonialismo, coppie, corteggiamento, danza, elite, camici, inutilizzato ricco, tempo libero, natura, Partito, popolo, Perù, servi, coloniale spagnolo, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Orologi tessili Onondaga Silk Company, Inc. (1925-1981). , 1948-1959. Silk, a: 26 x 35 1/2 pollici (66 x 90,2 cm). 1948-1959 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologi-tessili-onondaga-silk-company-inc-1925-1981-1948-1959-silk-a-26-x-35-1-2-pollici-66-x-90-2-cm-1948-1959-image504730756.html
RM2M94D6C–Orologi tessili Onondaga Silk Company, Inc. (1925-1981). , 1948-1959. Silk, a: 26 x 35 1/2 pollici (66 x 90,2 cm). 1948-1959
Tavolo da tè. Cultura: American. Dimensioni: 28 1/4 x 35 1/2 x 26 in. (71,8 x 90,2 x 66 cm). Data: 1760-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-da-te-cultura-american-dimensioni-28-1-4-x-35-1-2-x-26-in-71-8-x-90-2-x-66-cm-data-1760-90-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213299857.html
RMPB0J41–Tavolo da tè. Cultura: American. Dimensioni: 28 1/4 x 35 1/2 x 26 in. (71,8 x 90,2 x 66 cm). Data: 1760-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un frammento, serpenti e fiori, 1790-1810. India, Kashmir, fine XVIII-XIX secolo. Saia 2/2 arazzo (S), doppio interblocco; lana; complessivo: 66,6 x 90,1 cm (26 1/4 x 35 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-serpenti-e-fiori-1790-1810-india-kashmir-fine-xviii-xix-secolo-saia-2-2-arazzo-s-doppio-interblocco-lana-complessivo-66-6-x-90-1-cm-26-1-4-x-35-1-2-in-image240493236.html
RMRY7BG4–Un frammento, serpenti e fiori, 1790-1810. India, Kashmir, fine XVIII-XIX secolo. Saia 2/2 arazzo (S), doppio interblocco; lana; complessivo: 66,6 x 90,1 cm (26 1/4 x 35 1/2 in
Panca incontrato 190602 459 American, Shaker, panca, ca. 1850, Pino, 16 5/8 x 35 1/2 x 9 1/2 in. (42,2 x 90,2 x 24,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-panca-incontrato-190602-459-american-shaker-panca-ca-1850-pino-16-5-8-x-35-1-2-x-9-1-2-in-42-2-x-90-2-x-24-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-gli-amici-dell-ala-americana-fondo-1966-66-10-4-168197473.html
RMKNJ1GH–Panca incontrato 190602 459 American, Shaker, panca, ca. 1850, Pino, 16 5/8 x 35 1/2 x 9 1/2 in. (42,2 x 90,2 x 24,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.4)
Tavolo da tè, 1760-90, realizzato in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, mogano, 28 1/4 x 35 1/2 x 26 in. (71,8 x 90,2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-da-te-1760-90-realizzato-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-americano-mogano-28-1-4-x-35-1-2-x-26-in-71-8-x-90-2-162366658.html
RMKC4C96–Tavolo da tè, 1760-90, realizzato in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, mogano, 28 1/4 x 35 1/2 x 26 in. (71,8 x 90,2
Panca incontrato 190603 459 American, Shaker, panca, ca. 1850, Pino, 16 5/8 x 35 1/2 x 9 1/2 in. (42,2 x 90,2 x 24,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-panca-incontrato-190603-459-american-shaker-panca-ca-1850-pino-16-5-8-x-35-1-2-x-9-1-2-in-42-2-x-90-2-x-24-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-gli-amici-dell-ala-americana-fondo-1966-66-10-4-168196269.html
RMKNJ01H–Panca incontrato 190603 459 American, Shaker, panca, ca. 1850, Pino, 16 5/8 x 35 1/2 x 9 1/2 in. (42,2 x 90,2 x 24,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.4)
Poltrona n. 8, 1898/99, progettato da Otto Wagner (Austriaco, 1841-1918), l'Austria, Vienna, Vienna, noce lucido, madreperla e ottone con sedile in pelle, 90,2 x 66 cm (35 1/2 x 26 in.), Diametro: 59,1 cm (23 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-n-8-1898-99-progettato-da-otto-wagner-austriaco-1841-1918-l-austria-vienna-vienna-noce-lucido-madreperla-e-ottone-con-sedile-in-pelle-90-2-x-66-cm-35-1-2-x-26-in-diametro-59-1-cm-23-1-4-in-image328653300.html
RM2A2KCHT–Poltrona n. 8, 1898/99, progettato da Otto Wagner (Austriaco, 1841-1918), l'Austria, Vienna, Vienna, noce lucido, madreperla e ottone con sedile in pelle, 90,2 x 66 cm (35 1/2 x 26 in.), Diametro: 59,1 cm (23 1/4 in
Panca incontrato ADA302 459 American, Shaker, panca, ca. 1850, Pino, 16 5/8 x 35 1/2 x 9 1/2 in. (42,2 x 90,2 x 24,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-panca-incontrato-ada302-459-american-shaker-panca-ca-1850-pino-16-5-8-x-35-1-2-x-9-1-2-in-42-2-x-90-2-x-24-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-gli-amici-dell-ala-americana-fondo-1966-66-10-4-168098888.html
RMKNDFRM–Panca incontrato ADA302 459 American, Shaker, panca, ca. 1850, Pino, 16 5/8 x 35 1/2 x 9 1/2 in. (42,2 x 90,2 x 24,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.4)
Divano, 1760-90, realizzato a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, americano, mogano, acero, cedro, betulla, abete bianco, 36 3/8 x 57 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-divano-1760-90-realizzato-a-boston-massachusetts-stati-uniti-americano-mogano-acero-cedro-betulla-abete-bianco-36-3-8-x-57-162559068.html
RMKCD5N0–Divano, 1760-90, realizzato a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, americano, mogano, acero, cedro, betulla, abete bianco, 36 3/8 x 57
Ricamo: Yama e consorte, XVIII-XIX secolo. Il Tibet, XVIII-XIX secolo. Ricamo, seta; complessivo: 90,2 x 66 cm (35 1/2 x 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricamo-yama-e-consorte-xviii-xix-secolo-il-tibet-xviii-xix-secolo-ricamo-seta-complessivo-90-2-x-66-cm-35-1-2-x-26-image240374806.html
RMRY20EE–Ricamo: Yama e consorte, XVIII-XIX secolo. Il Tibet, XVIII-XIX secolo. Ricamo, seta; complessivo: 90,2 x 66 cm (35 1/2 x 26
Sconosciuto (inglese), tavolo fratino, XVI secolo, Rovere, 33 x 66 1/2 x 35 3/4 in. (83,8 x 168.91 x 90.81 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-inglese-tavolo-fratino-xvi-secolo-rovere-33-x-66-1-2-x-35-3-4-in-83-8-x-168-91-x-90-81-cm-image328730508.html
RM2A2PY38–Sconosciuto (inglese), tavolo fratino, XVI secolo, Rovere, 33 x 66 1/2 x 35 3/4 in. (83,8 x 168.91 x 90.81 cm
Arte ispirata da Una Compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, Scuola Lima, olio su tela, ca.1800, 26 x 35 1/2 in., 66 x 90,2 cm, colonialismo, coppie, corteggiamento, danza, elite, camici, inutilizzato ricco, tempo libero, natura, Partito, popolo, Perù, servi, coloniale spagnolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-compagnia-di-merry-sulle-rive-del-fiume-rimac-scuola-lima-olio-su-tela-ca-1800-26-x-35-1-2-in-66-x-90-2-cm-colonialismo-coppie-corteggiamento-danza-elite-camici-inutilizzato-ricco-tempo-libero-natura-partito-popolo-peru-servi-coloniale-spagnolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459573659.html
RF2HKKATY–Arte ispirata da Una Compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, Scuola Lima, olio su tela, ca.1800, 26 x 35 1/2 in., 66 x 90,2 cm, colonialismo, coppie, corteggiamento, danza, elite, camici, inutilizzato ricco, tempo libero, natura, Partito, popolo, Perù, servi, coloniale spagnolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Orologi tessili Onondaga Silk Company, Inc. (1925-1981). , 1948-1959. Silk, a: 26 x 35 1/2 pollici (66 x 90,2 cm). 1948-1959 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologi-tessili-onondaga-silk-company-inc-1925-1981-1948-1959-silk-a-26-x-35-1-2-pollici-66-x-90-2-cm-1948-1959-image504730778.html
RM2M94D76–Orologi tessili Onondaga Silk Company, Inc. (1925-1981). , 1948-1959. Silk, a: 26 x 35 1/2 pollici (66 x 90,2 cm). 1948-1959
Art Inspired by Tea Table, 1760–90, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, Americano, mogano, 28 1/4 x 35 1/2 x 26 pollici (71,8 x 90,2 x 66 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-tea-table-1760-90-made-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-americano-mogano-28-1-4-x-35-1-2-x-26-pollici-71-8-x-90-2-x-66-cm-mobili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462893423.html
RF2HW2H7Y–Art Inspired by Tea Table, 1760–90, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, Americano, mogano, 28 1/4 x 35 1/2 x 26 pollici (71,8 x 90,2 x 66 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Divano. Cultura: American. Dimensioni: 36 3/8 x 57 1/2 x 26 in. (92,4 x 146.1 x 66 cm). Data: 1760-90. Questo è solo uno dei due completamente rivestita cabriole-leg Massachusetts divani che sono oggi noti. Essa appartiene a un piccolo gruppo di Boston mobili caratterizzato da disposti asimmetricamente C-scorre e intaglio del ginocchio in modelli di fogliame. L'ali svasata e ad arco posteriore sono manifestazioni suprema del New England design Rococò. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divano-cultura-american-dimensioni-36-3-8-x-57-1-2-x-26-in-92-4-x-146-1-x-66-cm-data-1760-90-questo-e-solo-uno-dei-due-completamente-rivestita-cabriole-leg-massachusetts-divani-che-sono-oggi-noti-essa-appartiene-a-un-piccolo-gruppo-di-boston-mobili-caratterizzato-da-disposti-asimmetricamente-c-scorre-e-intaglio-del-ginocchio-in-modelli-di-fogliame-l-ali-svasata-e-ad-arco-posteriore-sono-manifestazioni-suprema-del-new-england-design-rococo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213299275.html
RMPB0HB7–Divano. Cultura: American. Dimensioni: 36 3/8 x 57 1/2 x 26 in. (92,4 x 146.1 x 66 cm). Data: 1760-90. Questo è solo uno dei due completamente rivestita cabriole-leg Massachusetts divani che sono oggi noti. Essa appartiene a un piccolo gruppo di Boston mobili caratterizzato da disposti asimmetricamente C-scorre e intaglio del ginocchio in modelli di fogliame. L'ali svasata e ad arco posteriore sono manifestazioni suprema del New England design Rococò. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by settee, 1760–90, made in Boston, Massachusetts, Stati Uniti, Americano, mogano, acero, cedro, betulla, pino bianco, 36 3/8 x 57 1/2 x 26 pollici (92,4 x 146,1 x 66 cm), Furniture, questo è uno dei due soli posti a sedere in Massachusetts con gamba di cabriole completamente rivestiti che sono noti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-settee-1760-90-made-in-boston-massachusetts-stati-uniti-americano-mogano-acero-cedro-betulla-pino-bianco-36-3-8-x-57-1-2-x-26-pollici-92-4-x-146-1-x-66-cm-furniture-questo-e-uno-dei-due-soli-posti-a-sedere-in-massachusetts-con-gamba-di-cabriole-completamente-rivestiti-che-sono-noti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462891455.html
RF2HW2ENK–Art Inspired by settee, 1760–90, made in Boston, Massachusetts, Stati Uniti, Americano, mogano, acero, cedro, betulla, pino bianco, 36 3/8 x 57 1/2 x 26 pollici (92,4 x 146,1 x 66 cm), Furniture, questo è uno dei due soli posti a sedere in Massachusetts con gamba di cabriole completamente rivestiti che sono noti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Woman with a mask (one of a set), Oval Frame di Jacques Charles Denis Chartier (francese, master 1760, d. before 1782), 1770–90, francese, Olio su tela, a vista, ovale, 26 x 19-1/2 poll. (66,0 x 49,5 cm), dipinti-decorativi, cornice ovale di Jacques Charles Denis Chartier (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-woman-with-a-mask-one-of-a-set-oval-frame-di-jacques-charles-denis-chartier-francese-master-1760-d-before-1782-1770-90-francese-olio-su-tela-a-vista-ovale-26-x-19-1-2-poll-66-0-x-49-5-cm-dipinti-decorativi-cornice-ovale-di-jacques-charles-denis-chartier-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922664.html
RF2HW3XG8–Art Inspired by Woman with a mask (one of a set), Oval Frame di Jacques Charles Denis Chartier (francese, master 1760, d. before 1782), 1770–90, francese, Olio su tela, a vista, ovale, 26 x 19-1/2 poll. (66,0 x 49,5 cm), dipinti-decorativi, cornice ovale di Jacques Charles Denis Chartier (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cabinet su Stand, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, maestro prima del 1666), e medaglioni dopo Jean Varin (francese, 1596 - 1672), Parigi, Francia, circa 1675 - 1680, quercia impiallacciato con peltro, ottone, guscio tartaruga, corno, ebano, avorio, E marchesi in legno, montaggi in bronzo, figure in rovere verniciato e dorato, con cassetti in legno di serpente, 229.9 x 151.2 x 66.7 cm (90 1,2 x 59 1,2 x 26 1,4 in, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabinet-su-stand-attribuito-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-maestro-prima-del-1666-e-medaglioni-dopo-jean-varin-francese-1596-1672-parigi-francia-circa-1675-1680-quercia-impiallacciato-con-peltro-ottone-guscio-tartaruga-corno-ebano-avorio-e-marchesi-in-legno-montaggi-in-bronzo-figure-in-rovere-verniciato-e-dorato-con-cassetti-in-legno-di-serpente-229-9-x-151-2-x-66-7-cm-90-1-2-x-59-1-2-x-26-1-4-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-image350024272.html
RF2B9CYET–Cabinet su Stand, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, maestro prima del 1666), e medaglioni dopo Jean Varin (francese, 1596 - 1672), Parigi, Francia, circa 1675 - 1680, quercia impiallacciato con peltro, ottone, guscio tartaruga, corno, ebano, avorio, E marchesi in legno, montaggi in bronzo, figure in rovere verniciato e dorato, con cassetti in legno di serpente, 229.9 x 151.2 x 66.7 cm (90 1,2 x 59 1,2 x 26 1,4 in, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica
Gilbert Stuart, (pittore), americano, 1755 - 1828, Thomas Jefferson, c.. 1821, olio su legno, totale: 66 x 54.5 cm (26 x 21 7/16 in.), incorniciato: 90.2 x 79.4 x 10.2 cm (35 1/2 x 31 1/4 x 4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilbert-stuart-pittore-americano-1755-1828-thomas-jefferson-c-1821-olio-su-legno-totale-66-x-54-5-cm-26-x-21-7-16-in-incorniciato-90-2-x-79-4-x-10-2-cm-35-1-2-x-31-1-4-x-4-in-image386361392.html
RM2DCG7W4–Gilbert Stuart, (pittore), americano, 1755 - 1828, Thomas Jefferson, c.. 1821, olio su legno, totale: 66 x 54.5 cm (26 x 21 7/16 in.), incorniciato: 90.2 x 79.4 x 10.2 cm (35 1/2 x 31 1/4 x 4 in
Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-compagnia-allegra-sulle-rive-della-rimac-river-lima-school-una-compagnia-di-merry-sulle-rive-del-fiume-rimac-ca-1800-olio-su-tela-26-x-35-1-2-poll-66-x-90-2-cm-questo-dipinto-del-peru-coloniale-raffigura-i-terreni-di-una-tenuta-di-campagna-popolata-da-privilegiati-spagnoli-peninsulari-persone-nate-in-spagna-e-membri-dell-elite-creola-persone-di-discendenza-spagnola-nate-nelle-americhe-sono-accompagnati-dai-servi-indigeni-e-africani-che-li-vestono-servono-e-intrattengono-rendendo-cosi-possibile-il-tempo-libero-degli-aristocrati-l-artista-non-identificato-ha-completato-questo-lavoro-a-lima-whi-image504697797.html
RM2M92Y59–Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi
Poltrona. Cultura: American. Dimensioni: 35 5/8 x 25 1/4 x 26 1/8 in. (90,5 x 64,1 x 66,4 cm). Autore: vetro Tiffany e azienda di decorazione (American, 1892-1902); Louis Comfort Tiffany (American, New York 1848-1933 New York). Data: ca. 1891-93. Questa poltrona e il suo compagno (64.202.2) erano una volta parte di una suite che comprendeva un grande divano e due piccole ladies' poltrone (Detroit Institute of Arts e il Cleveland Museum of Art). Essi sono attribuiti a Louis Comfort Tiffany a causa delle somiglianze con mobili Tiffany progettato per Louisine e H. O. Havemeyer della Quinta Avenue house di nuovo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-cultura-american-dimensioni-35-5-8-x-25-1-4-x-26-1-8-in-90-5-x-64-1-x-66-4-cm-autore-vetro-tiffany-e-azienda-di-decorazione-american-1892-1902-louis-comfort-tiffany-american-new-york-1848-1933-new-york-data-ca-1891-93-questa-poltrona-e-il-suo-compagno-64202-2-erano-una-volta-parte-di-una-suite-che-comprendeva-un-grande-divano-e-due-piccole-ladies-poltrone-detroit-institute-of-arts-e-il-cleveland-museum-of-art-essi-sono-attribuiti-a-louis-comfort-tiffany-a-causa-delle-somiglianze-con-mobili-tiffany-progettato-per-louisine-e-h-o-havemeyer-della-quinta-avenue-house-di-nuovo-image213403668.html
RMPB5AFG–Poltrona. Cultura: American. Dimensioni: 35 5/8 x 25 1/4 x 26 1/8 in. (90,5 x 64,1 x 66,4 cm). Autore: vetro Tiffany e azienda di decorazione (American, 1892-1902); Louis Comfort Tiffany (American, New York 1848-1933 New York). Data: ca. 1891-93. Questa poltrona e il suo compagno (64.202.2) erano una volta parte di una suite che comprendeva un grande divano e due piccole ladies' poltrone (Detroit Institute of Arts e il Cleveland Museum of Art). Essi sono attribuiti a Louis Comfort Tiffany a causa delle somiglianze con mobili Tiffany progettato per Louisine e H. O. Havemeyer della Quinta Avenue house di nuovo
Cabinet su Stand, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, maestro prima del 1666), e medaglioni dopo Jean Varin (francese, 1596 - 1672), Parigi, Francia, circa 1675 - 1680, quercia impiallacciato con peltro, ottone, guscio tartaruga, corno, ebano, avorio, E marchesi in legno, montaggi in bronzo, figure in rovere verniciato e dorato, con cassetti in legno di serpente, 229.9 x 151.2 x 66.7 cm (90 1,2 x 59 1,2 x 26 1,4 in, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabinet-su-stand-attribuito-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-maestro-prima-del-1666-e-medaglioni-dopo-jean-varin-francese-1596-1672-parigi-francia-circa-1675-1680-quercia-impiallacciato-con-peltro-ottone-guscio-tartaruga-corno-ebano-avorio-e-marchesi-in-legno-montaggi-in-bronzo-figure-in-rovere-verniciato-e-dorato-con-cassetti-in-legno-di-serpente-229-9-x-151-2-x-66-7-cm-90-1-2-x-59-1-2-x-26-1-4-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-image350024273.html
RF2B9CYEW–Cabinet su Stand, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, maestro prima del 1666), e medaglioni dopo Jean Varin (francese, 1596 - 1672), Parigi, Francia, circa 1675 - 1680, quercia impiallacciato con peltro, ottone, guscio tartaruga, corno, ebano, avorio, E marchesi in legno, montaggi in bronzo, figure in rovere verniciato e dorato, con cassetti in legno di serpente, 229.9 x 151.2 x 66.7 cm (90 1,2 x 59 1,2 x 26 1,4 in, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica
Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, The Bend in the Road, 1900/1906, olio su tela, totale: 82.1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.), incorniciato: 106 x 90.1 x 8.8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-cezanne-artista-francese-1839-1906-the-bend-in-the-road-1900-1906-olio-su-tela-totale-82-1-x-66-cm-32-5-16-x-26-in-incorniciato-106-x-90-1-x-8-8-cm-41-3-4-x-35-1-2-x-3-7-16-in-image386285380.html
RM2DCCPXC–Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, The Bend in the Road, 1900/1906, olio su tela, totale: 82.1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.), incorniciato: 106 x 90.1 x 8.8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in
The Turn Rice-Plough, Sussex, Robert Polhill Bevan, 1865–1925, inglese, ca. 1909, olio su tela, supporto (PTG): 26 1/8 x 35 1/2 pollici (66.4 x 90.2 cm), agricoltura, animali, nubi, attrezzature, contadino, campo, imbracatura, cavalli (animali), lavoratore, luce, aratro (attrezzature agricole), rurale, arte sportiva, tessitura, frusta, lavoratori, Inghilterra, Europa, Sussex, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-turn-rice-plough-sussex-robert-polhill-bevan-1865-1925-inglese-ca-1909-olio-su-tela-supporto-ptg-26-1-8-x-35-1-2-pollici-66-4-x-90-2-cm-agricoltura-animali-nubi-attrezzature-contadino-campo-imbracatura-cavalli-animali-lavoratore-luce-aratro-attrezzature-agricole-rurale-arte-sportiva-tessitura-frusta-lavoratori-inghilterra-europa-sussex-regno-unito-image389743271.html
RM2DJ29EF–The Turn Rice-Plough, Sussex, Robert Polhill Bevan, 1865–1925, inglese, ca. 1909, olio su tela, supporto (PTG): 26 1/8 x 35 1/2 pollici (66.4 x 90.2 cm), agricoltura, animali, nubi, attrezzature, contadino, campo, imbracatura, cavalli (animali), lavoratore, luce, aratro (attrezzature agricole), rurale, arte sportiva, tessitura, frusta, lavoratori, Inghilterra, Europa, Sussex, Regno Unito
Donna con una maschera (uno di un insieme), cornice ovale da Jacques Charles Denis Chartier, 1770-90 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-con-una-maschera-uno-di-un-insieme-cornice-ovale-da-jacques-charles-denis-chartier-1770-90-162538162.html
RMKCC72A–Donna con una maschera (uno di un insieme), cornice ovale da Jacques Charles Denis Chartier, 1770-90
Armadio in stand; attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, e medaglioni dopo Jean Varin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-in-stand-attribuita-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-di-1666-e-medaglioni-dopo-jean-varin-image220575052.html
RMPPT1MC–Armadio in stand; attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, e medaglioni dopo Jean Varin
Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-compagnia-allegra-sulle-rive-della-rimac-river-lima-school-una-compagnia-di-merry-sulle-rive-del-fiume-rimac-ca-1800-olio-su-tela-26-x-35-1-2-poll-66-x-90-2-cm-questo-dipinto-del-peru-coloniale-raffigura-i-terreni-di-una-tenuta-di-campagna-popolata-da-privilegiati-spagnoli-peninsulari-persone-nate-in-spagna-e-membri-dell-elite-creola-persone-di-discendenza-spagnola-nate-nelle-americhe-sono-accompagnati-dai-servi-indigeni-e-africani-che-li-vestono-servono-e-intrattengono-rendendo-cosi-possibile-il-tempo-libero-degli-aristocrati-l-artista-non-identificato-ha-completato-questo-lavoro-a-lima-whi-image504697843.html
RM2M92Y6Y–Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi
Pezzo. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 41 x W. 35 1/2 pollici (104,1 x 90,2 cm) (larghezza del telaio 26 1/4 pollici) 66,7 cm. Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-cultura-italiano-dimensioni-l-41-x-w-35-1-2-pollici-104-1-x-90-2-cm-larghezza-del-telaio-26-1-4-pollici-66-7-cm-data-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212863063.html
RMPA8N07–Pezzo. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 41 x W. 35 1/2 pollici (104,1 x 90,2 cm) (larghezza del telaio 26 1/4 pollici) 66,7 cm. Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Poltrona No. 8, 1898/99, disegnata da otto Wagner (Austrian, 1841-1918), Austria, Vienna, Vienna, noce lucido, madreperla e ottone con seduta in pelle, 90,2 x 66 cm, diametro 59,1 cm, Reimagined by Gibon, design di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-no-8-1898-99-disegnata-da-otto-wagner-austrian-1841-1918-austria-vienna-vienna-noce-lucido-madreperla-e-ottone-con-seduta-in-pelle-90-2-x-66-cm-diametro-59-1-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349735692.html
RF2B8YRCC–Poltrona No. 8, 1898/99, disegnata da otto Wagner (Austrian, 1841-1918), Austria, Vienna, Vienna, noce lucido, madreperla e ottone con seduta in pelle, 90,2 x 66 cm, diametro 59,1 cm, Reimagined by Gibon, design di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Armadio in stand; attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, e medaglioni dopo Jean Varin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-in-stand-attribuita-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-di-1666-e-medaglioni-dopo-jean-varin-image220575054.html
RMPPT1ME–Armadio in stand; attribuita a André-Charles Boulle, francese, 1642 - 1732, master prima di 1666, e medaglioni dopo Jean Varin
Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-compagnia-allegra-sulle-rive-della-rimac-river-lima-school-una-compagnia-di-merry-sulle-rive-del-fiume-rimac-ca-1800-olio-su-tela-26-x-35-1-2-poll-66-x-90-2-cm-questo-dipinto-del-peru-coloniale-raffigura-i-terreni-di-una-tenuta-di-campagna-popolata-da-privilegiati-spagnoli-peninsulari-persone-nate-in-spagna-e-membri-dell-elite-creola-persone-di-discendenza-spagnola-nate-nelle-americhe-sono-accompagnati-dai-servi-indigeni-e-africani-che-li-vestono-servono-e-intrattengono-rendendo-cosi-possibile-il-tempo-libero-degli-aristocrati-l-artista-non-identificato-ha-completato-questo-lavoro-a-lima-whi-image504697774.html
RM2M92Y4E–Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi
Poltrona n. 8. Progettato da Otto Wagner (Austriaco, 1841-1918); Austria, Vienna. Data: 1898-1899. Dimensioni: 90,2 x 66 cm (35 1/2 x 26 in.); Diametro: 59,1 cm (23 1/4 in.). Noce lucido, madreperla e ottone con seduta in pelle. Origine: Vienna. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-n-8-progettato-da-otto-wagner-austriaco-1841-1918-austria-vienna-data-1898-1899-dimensioni-90-2-x-66-cm-35-1-2-x-26-in-diametro-59-1-cm-23-1-4-in-noce-lucido-madreperla-e-ottone-con-seduta-in-pelle-origine-vienna-museo-chicago-art-institute-image240064640.html
RMRXFTW4–Poltrona n. 8. Progettato da Otto Wagner (Austriaco, 1841-1918); Austria, Vienna. Data: 1898-1899. Dimensioni: 90,2 x 66 cm (35 1/2 x 26 in.); Diametro: 59,1 cm (23 1/4 in.). Noce lucido, madreperla e ottone con seduta in pelle. Origine: Vienna. Museo: Chicago Art Institute.
Armadio in Stand, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, master prima del 1666), e medaglioni dopo aver reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-in-stand-attribuito-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-del-1666-e-medaglioni-dopo-aver-reinventato-image230194750.html
RFRAE7N2–Armadio in Stand, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, master prima del 1666), e medaglioni dopo aver reinventato
Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-compagnia-allegra-sulle-rive-della-rimac-river-lima-school-una-compagnia-di-merry-sulle-rive-del-fiume-rimac-ca-1800-olio-su-tela-26-x-35-1-2-poll-66-x-90-2-cm-questo-dipinto-del-peru-coloniale-raffigura-i-terreni-di-una-tenuta-di-campagna-popolata-da-privilegiati-spagnoli-peninsulari-persone-nate-in-spagna-e-membri-dell-elite-creola-persone-di-discendenza-spagnola-nate-nelle-americhe-sono-accompagnati-dai-servi-indigeni-e-africani-che-li-vestono-servono-e-intrattengono-rendendo-cosi-possibile-il-tempo-libero-degli-aristocrati-l-artista-non-identificato-ha-completato-questo-lavoro-a-lima-whi-image504697813.html
RM2M92Y5W–Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi
Thomas Jefferson. Data: c. 1821. Dimensioni: complessivo: 66 x 54,5 cm (26 x 21 7/16 in.) incorniciato: 90,2 x 79,4 x 10,2 cm (35 1/2 x 31 1/4 x 4 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilbert Stuart. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-jefferson-data-c-1821-dimensioni-complessivo-66-x-54-5-cm-26-x-21-7-16-in-incorniciato-90-2-x-79-4-x-10-2-cm-35-1-2-x-31-1-4-x-4-in-medium-olio-su-legno-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gilbert-stuart-image233286612.html
RMRFF3CM–Thomas Jefferson. Data: c. 1821. Dimensioni: complessivo: 66 x 54,5 cm (26 x 21 7/16 in.) incorniciato: 90,2 x 79,4 x 10,2 cm (35 1/2 x 31 1/4 x 4 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilbert Stuart.
Armadio in Stand, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, master prima del 1666), e medaglioni dopo aver reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-in-stand-attribuito-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-del-1666-e-medaglioni-dopo-aver-reinventato-image230194755.html
RFRAE7N7–Armadio in Stand, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, master prima del 1666), e medaglioni dopo aver reinventato
Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-compagnia-allegra-sulle-rive-della-rimac-river-lima-school-una-compagnia-di-merry-sulle-rive-del-fiume-rimac-ca-1800-olio-su-tela-26-x-35-1-2-poll-66-x-90-2-cm-questo-dipinto-del-peru-coloniale-raffigura-i-terreni-di-una-tenuta-di-campagna-popolata-da-privilegiati-spagnoli-peninsulari-persone-nate-in-spagna-e-membri-dell-elite-creola-persone-di-discendenza-spagnola-nate-nelle-americhe-sono-accompagnati-dai-servi-indigeni-e-africani-che-li-vestono-servono-e-intrattengono-rendendo-cosi-possibile-il-tempo-libero-degli-aristocrati-l-artista-non-identificato-ha-completato-questo-lavoro-a-lima-whi-image504697770.html
RM2M92Y4A–Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi
La piegatura della strada. Data: 1900/1906. Dimensioni: complessivo: 82,1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.) incorniciato: 106 x 90,1 x 8,8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Cezanne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piegatura-della-strada-data-1900-1906-dimensioni-complessivo-82-1-x-66-cm-32-5-16-x-26-in-incorniciato-106-x-90-1-x-8-8-cm-41-3-4-x-35-1-2-x-3-7-16-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-paul-cezanne-image218767422.html
RMPKWM26–La piegatura della strada. Data: 1900/1906. Dimensioni: complessivo: 82,1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.) incorniciato: 106 x 90,1 x 8,8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Cezanne.
Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-compagnia-allegra-sulle-rive-della-rimac-river-lima-school-una-compagnia-di-merry-sulle-rive-del-fiume-rimac-ca-1800-olio-su-tela-26-x-35-1-2-poll-66-x-90-2-cm-questo-dipinto-del-peru-coloniale-raffigura-i-terreni-di-una-tenuta-di-campagna-popolata-da-privilegiati-spagnoli-peninsulari-persone-nate-in-spagna-e-membri-dell-elite-creola-persone-di-discendenza-spagnola-nate-nelle-americhe-sono-accompagnati-dai-servi-indigeni-e-africani-che-li-vestono-servono-e-intrattengono-rendendo-cosi-possibile-il-tempo-libero-degli-aristocrati-l-artista-non-identificato-ha-completato-questo-lavoro-a-lima-whi-image504697842.html
RM2M92Y6X–Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi
Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-compagnia-allegra-sulle-rive-della-rimac-river-lima-school-una-compagnia-di-merry-sulle-rive-del-fiume-rimac-ca-1800-olio-su-tela-26-x-35-1-2-poll-66-x-90-2-cm-questo-dipinto-del-peru-coloniale-raffigura-i-terreni-di-una-tenuta-di-campagna-popolata-da-privilegiati-spagnoli-peninsulari-persone-nate-in-spagna-e-membri-dell-elite-creola-persone-di-discendenza-spagnola-nate-nelle-americhe-sono-accompagnati-dai-servi-indigeni-e-africani-che-li-vestono-servono-e-intrattengono-rendendo-cosi-possibile-il-tempo-libero-degli-aristocrati-l-artista-non-identificato-ha-completato-questo-lavoro-a-lima-whi-image504697806.html
RM2M92Y5J–Una compagnia allegra sulle rive della Rímac River Lima School. Una compagnia di Merry sulle rive del fiume Rímac, ca.1800. Olio su tela, 26 x 35 1/2 poll. (66 x 90,2 cm). Questo dipinto del Perù coloniale raffigura i terreni di una tenuta di campagna popolata da privilegiati spagnoli peninsulari (persone nate in Spagna) e membri dell'élite creola (persone di discendenza spagnola nate nelle Americhe). Sono accompagnati dai servi indigeni e africani che li vestono, servono e intrattengono, rendendo così possibile il tempo libero degli aristocrati. L'artista non identificato ha completato questo lavoro a Lima, whi
Grund Riss der Souterreins und Kellers des KoÃànigl Palatii zu Rehne in der Provintz Utrecht. Autore Heumann, Jakob 107.90.2. Data di pubblicazione: [1748] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Inchiostro e lavaggio grigio dimensioni: Foglio 43.3 x 66.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grund-riss-der-souterreins-und-kellers-des-koaanigl-palatii-zu-rehne-in-der-provintz-utrecht-autore-heumann-jakob-107-90-2-data-di-pubblicazione-1748-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-inchiostro-e-lavaggio-grigio-dimensioni-foglio-43-3-x-66-4-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401713723.html
RM2E9FHXK–Grund Riss der Souterreins und Kellers des KoÃànigl Palatii zu Rehne in der Provintz Utrecht. Autore Heumann, Jakob 107.90.2. Data di pubblicazione: [1748] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Inchiostro e lavaggio grigio dimensioni: Foglio 43.3 x 66.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
CuracÃßao, preso dalla collina tra la città e Fort George Author Hall, Thomas 123.123.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 2 marzo 1812 da MESSRS. BOYDELL , Co. No. 90, Cheapside, Londra, Data di pubblicazione: [2 marzo 1812] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte colorate a mano dimensioni: Platemark 47.7 x 66.2 cm, su foglio 53.2 x 74 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curacassao-preso-dalla-collina-tra-la-citta-e-fort-george-author-hall-thomas-123123-1-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-il-2-marzo-1812-da-messrs-boydell-co-no-90-cheapside-londra-data-di-pubblicazione-2-marzo-1812-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinta-e-acquaforte-colorate-a-mano-dimensioni-platemark-47-7-x-66-2-cm-su-foglio-53-2-x-74-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401739003.html
RM2E9GP5F–CuracÃßao, preso dalla collina tra la città e Fort George Author Hall, Thomas 123.123.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 2 marzo 1812 da MESSRS. BOYDELL , Co. No. 90, Cheapside, Londra, Data di pubblicazione: [2 marzo 1812] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte colorate a mano dimensioni: Platemark 47.7 x 66.2 cm, su foglio 53.2 x 74 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
CuracÃßao, preso dalla collina tra la città e Fort George Author Hall, Thomas 123.123.2. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 2 marzo 1812 da MESSRS. BOYDELL , Co. No. 90, Cheapside, Londra, Data di pubblicazione: [2 marzo 1812] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte colorate a mano dimensioni: Platemark 46.5 x 66.2 cm, su foglio 52.5 x 74.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curacassao-preso-dalla-collina-tra-la-citta-e-fort-george-author-hall-thomas-123123-2-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-il-2-marzo-1812-da-messrs-boydell-co-no-90-cheapside-londra-data-di-pubblicazione-2-marzo-1812-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinta-e-acquaforte-colorate-a-mano-dimensioni-platemark-46-5-x-66-2-cm-su-foglio-52-5-x-74-7-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401739032.html
RM2E9GP6G–CuracÃßao, preso dalla collina tra la città e Fort George Author Hall, Thomas 123.123.2. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 2 marzo 1812 da MESSRS. BOYDELL , Co. No. 90, Cheapside, Londra, Data di pubblicazione: [2 marzo 1812] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte colorate a mano dimensioni: Platemark 46.5 x 66.2 cm, su foglio 52.5 x 74.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Vista della città e dei resti dell'antico castello di Durnstein autore Stadler, Joseph Constantine 90.(46.) Luogo di pubblicazione: London Editore: Publ.d As the Act directs, febbraio 1. 1798, di J.C. STADLER, N¬∞ 11, Castle Street, Leicester campi, Data di pubblicazione: [1 febbraio 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte colorate a mano dimensioni: Platemark 52.7 x 66.5 cm, su foglio 53.2 x 69 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-citta-e-dei-resti-dell-antico-castello-di-durnstein-autore-stadler-joseph-constantine-90-46-luogo-di-pubblicazione-london-editore-publ-d-as-the-act-directs-febbraio-1-1798-di-j-c-stadler-n-11-castle-street-leicester-campi-data-di-pubblicazione-1-febbraio-1798-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinta-e-acquaforte-colorate-a-mano-dimensioni-platemark-52-7-x-66-5-cm-su-foglio-53-2-x-69-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401720177.html
RM2E9FX55–Vista della città e dei resti dell'antico castello di Durnstein autore Stadler, Joseph Constantine 90.(46.) Luogo di pubblicazione: London Editore: Publ.d As the Act directs, febbraio 1. 1798, di J.C. STADLER, N¬∞ 11, Castle Street, Leicester campi, Data di pubblicazione: [1 febbraio 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte colorate a mano dimensioni: Platemark 52.7 x 66.5 cm, su foglio 53.2 x 69 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Jansen Hermann (1869-1945), piccolo insediamento Charlottenburg-Nord, Berlino (12,1918): 2 piani 1: 500 e 7 piani 1: 200 da grandi appartamenti (Inv. N. 20792 e 20793 sono identici). Pressione su carta, 66,3 x 90,8 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Kleinsiedlung Charlottenburg-Nord, Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jansen-hermann-1869-1945-piccolo-insediamento-charlottenburg-nord-berlino-12-1918-2-piani-1-500-e-7-piani-1-200-da-grandi-appartamenti-inv-n-20792-e-20793-sono-identici-pressione-su-carta-66-3-x-90-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-jansen-hermann-1869-1945-kleinsiedlung-charlottenburg-nord-berlino-image477491051.html
RM2JMRGKR–Jansen Hermann (1869-1945), piccolo insediamento Charlottenburg-Nord, Berlino (12,1918): 2 piani 1: 500 e 7 piani 1: 200 da grandi appartamenti (Inv. N. 20792 e 20793 sono identici). Pressione su carta, 66,3 x 90,8 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Kleinsiedlung Charlottenburg-Nord, Berlino
Rohlfing, Provisamt, Colonia. Corrente (circa 1907): pianta del pavimento, sezioni trasversali, viste, 1: 100. Litografia, 66,2 x 90,8 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rohlfing-provisamt-colonia-corrente-circa-1907-pianta-del-pavimento-sezioni-trasversali-viste-1-100-litografia-66-2-x-90-8-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477439133.html
RM2JMN6DH–Rohlfing, Provisamt, Colonia. Corrente (circa 1907): pianta del pavimento, sezioni trasversali, viste, 1: 100. Litografia, 66,2 x 90,8 cm (inclusi i bordi di scansione)
Ricamo: Yama e consorte, XVIII-XIX secolo. Il Tibet, XVIII-XIX secolo. Ricamo, seta; complessivo: 90,2 x 66 cm (35 1/2 x 26 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricamo-yama-e-consorte-xviii-xix-secolo-il-tibet-xviii-xix-secolo-ricamo-seta-complessivo-90-2-x-66-cm-35-1-2-x-26-in-image448079674.html
RM2H0YP5E–Ricamo: Yama e consorte, XVIII-XIX secolo. Il Tibet, XVIII-XIX secolo. Ricamo, seta; complessivo: 90,2 x 66 cm (35 1/2 x 26 in.).
Un frammento, serpenti e fiori, 1790-1810. India, Kashmir, fine XVIII-XIX secolo. Saia 2/2 arazzo (S), doppio interblocco; lana; complessivo: 66,6 x 90,1 cm (26 1/4 x 35 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-serpenti-e-fiori-1790-1810-india-kashmir-fine-xviii-xix-secolo-saia-2-2-arazzo-s-doppio-interblocco-lana-complessivo-66-6-x-90-1-cm-26-1-4-x-35-1-2-in-image448141051.html
RM2H12GDF–Un frammento, serpenti e fiori, 1790-1810. India, Kashmir, fine XVIII-XIX secolo. Saia 2/2 arazzo (S), doppio interblocco; lana; complessivo: 66,6 x 90,1 cm (26 1/4 x 35 1/2 in.).
Tessile con Flora, c.. 1500. Italia o Spagna, XVI secolo. Seta, lino, filo d'argento; tuta: 90.8 x 59.4 cm (35 3/4 x 23 3/8 poll.); montata: 97.8 x 66.7 cm (38 1/2 x 26 1/4 poll.). Questo lussuoso tessuto d'arredamento potrebbe essere stato un rivestimento della parete o parte di un lungo accappatoio. Il modello di mazzi floreali incorniciati da foglie curve è stato popolare in Italia, Spagna e Turchia durante il 16 ° secolo. Oscurato da ossidazione, la trama fine d'argento, o orizzontale, fili una volta brillavano e glittered nella luce scintillante candele che illuminava le stanze prima dell'elettricità. Il Selvage conservato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-con-flora-c-1500-italia-o-spagna-xvi-secolo-seta-lino-filo-d-argento-tuta-90-8-x-59-4-cm-35-3-4-x-23-3-8-poll-montata-97-8-x-66-7-cm-38-1-2-x-26-1-4-poll-questo-lussuoso-tessuto-d-arredamento-potrebbe-essere-stato-un-rivestimento-della-parete-o-parte-di-un-lungo-accappatoio-il-modello-di-mazzi-floreali-incorniciati-da-foglie-curve-e-stato-popolare-in-italia-spagna-e-turchia-durante-il-16-secolo-oscurato-da-ossidazione-la-trama-fine-d-argento-o-orizzontale-fili-una-volta-brillavano-e-glittered-nella-luce-scintillante-candele-che-illuminava-le-stanze-prima-dell-elettricita-il-selvage-conservato-image448068895.html
RM2H0Y8CF–Tessile con Flora, c.. 1500. Italia o Spagna, XVI secolo. Seta, lino, filo d'argento; tuta: 90.8 x 59.4 cm (35 3/4 x 23 3/8 poll.); montata: 97.8 x 66.7 cm (38 1/2 x 26 1/4 poll.). Questo lussuoso tessuto d'arredamento potrebbe essere stato un rivestimento della parete o parte di un lungo accappatoio. Il modello di mazzi floreali incorniciati da foglie curve è stato popolare in Italia, Spagna e Turchia durante il 16 ° secolo. Oscurato da ossidazione, la trama fine d'argento, o orizzontale, fili una volta brillavano e glittered nella luce scintillante candele che illuminava le stanze prima dell'elettricità. Il Selvage conservato
Donna in un cappello di paglia (uno di un set) 1770–90 Francese Pittore queste porte (07.225.155a–d), dal 46, rue Saint-Antoine, Parigi, incorporano motivi di Boucher. Donna in un cappello di paglia (uno di un set) 189432 costruttore: Telai ovali di Jacques Charles Denis Chartier, francese, maestro 1760, d. prima del 1782, artista: Pittore francese, Donna in un cappello di paglia (uno di un insieme), 1770?90, olio su tela, vista, ovale, 26 x 19-1/2 poll. (66,0 x 49,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1906 (07.225.155a) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-un-cappello-di-paglia-uno-di-un-set-1770-90-francese-pittore-queste-porte-07225155a-d-dal-46-rue-saint-antoine-parigi-incorporano-motivi-di-boucher-donna-in-un-cappello-di-paglia-uno-di-un-set-189432-costruttore-telai-ovali-di-jacques-charles-denis-chartier-francese-maestro-1760-d-prima-del-1782-artista-pittore-francese-donna-in-un-cappello-di-paglia-uno-di-un-insieme-1770-90-olio-su-tela-vista-ovale-26-x-19-1-2-poll-66-0-x-49-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1906-07225155a-image458568446.html
RM2HJ1GME–Donna in un cappello di paglia (uno di un set) 1770–90 Francese Pittore queste porte (07.225.155a–d), dal 46, rue Saint-Antoine, Parigi, incorporano motivi di Boucher. Donna in un cappello di paglia (uno di un set) 189432 costruttore: Telai ovali di Jacques Charles Denis Chartier, francese, maestro 1760, d. prima del 1782, artista: Pittore francese, Donna in un cappello di paglia (uno di un insieme), 1770?90, olio su tela, vista, ovale, 26 x 19-1/2 poll. (66,0 x 49,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1906 (07.225.155a)
Lidingö-mood-serale, 1900. Eugène Jansson (svedese, 1862-1915). Olio su tela; incorniciato: 94 x 172.4 x 5.1 cm (37 x 67 7/8 x 2 poll.); senza cornice: 90.1 x 168.6 cm (35 1/2 x 66 3/8 poll.). Le vorticosi pennellate e la prospettiva telescopica in questa vista di un campo vicino a Stoccolma, Svezia, convergono sulla massa oscura di alberi e sul tramonto morente al centro. I sentimenti di malinconia e solitudine sono alleviati solo dall'apparizione della prima stella della sera. Anche se poco conosciuto negli Stati Uniti, Eugène Janssen era uno degli artisti più importanti del modernismo scandinavo. Si rese conto della bacchetta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lidingo-mood-serale-1900-eugene-jansson-svedese-1862-1915-olio-su-tela-incorniciato-94-x-172-4-x-5-1-cm-37-x-67-7-8-x-2-poll-senza-cornice-90-1-x-168-6-cm-35-1-2-x-66-3-8-poll-le-vorticosi-pennellate-e-la-prospettiva-telescopica-in-questa-vista-di-un-campo-vicino-a-stoccolma-svezia-convergono-sulla-massa-oscura-di-alberi-e-sul-tramonto-morente-al-centro-i-sentimenti-di-malinconia-e-solitudine-sono-alleviati-solo-dall-apparizione-della-prima-stella-della-sera-anche-se-poco-conosciuto-negli-stati-uniti-eugene-janssen-era-uno-degli-artisti-piu-importanti-del-modernismo-scandinavo-si-rese-conto-della-bacchetta-image448073059.html
RM2H0YDN7–Lidingö-mood-serale, 1900. Eugène Jansson (svedese, 1862-1915). Olio su tela; incorniciato: 94 x 172.4 x 5.1 cm (37 x 67 7/8 x 2 poll.); senza cornice: 90.1 x 168.6 cm (35 1/2 x 66 3/8 poll.). Le vorticosi pennellate e la prospettiva telescopica in questa vista di un campo vicino a Stoccolma, Svezia, convergono sulla massa oscura di alberi e sul tramonto morente al centro. I sentimenti di malinconia e solitudine sono alleviati solo dall'apparizione della prima stella della sera. Anche se poco conosciuto negli Stati Uniti, Eugène Janssen era uno degli artisti più importanti del modernismo scandinavo. Si rese conto della bacchetta
Knoblauch Julius, Reichsgericht di Lipsia (1884): Piano 2nd. Inchiostro, inchiostro colorato, acquerello su cartone, 66,3 x 90,3 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Julius : Reichsgericht, Lipsia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knoblauch-julius-reichsgericht-di-lipsia-1884-piano-2nd-inchiostro-inchiostro-colorato-acquerello-su-cartone-66-3-x-90-3-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-knoblauch-julius-reichsgericht-lipsia-image477450026.html
RM2JMNMAJ–Knoblauch Julius, Reichsgericht di Lipsia (1884): Piano 2nd. Inchiostro, inchiostro colorato, acquerello su cartone, 66,3 x 90,3 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Julius : Reichsgericht, Lipsia
Thür Georg (1846-1924), Università di Greifswald. Chemical Institute (con una casa di registi) (08,1907): Piano 2nd piano (CH. I.), piano 1st piano (dir.) 1: 100. Litografia, 66,1 x 90,8 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thur-georg-1846-1924-universita-di-greifswald-chemical-institute-con-una-casa-di-registi-08-1907-piano-2nd-piano-ch-i-piano-1st-piano-dir-1-100-litografia-66-1-x-90-8-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477445364.html
RM2JMNEC4–Thür Georg (1846-1924), Università di Greifswald. Chemical Institute (con una casa di registi) (08,1907): Piano 2nd piano (CH. I.), piano 1st piano (dir.) 1: 100. Litografia, 66,1 x 90,8 cm (inclusi i bordi di scansione)
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