Bordo della tenda del letto, russo, 1800–1850, russo, lino, 69 x 22in. (175,3 x 55,9 cm), 22 x 69 pollici (55,9 x 175,3 cm), Textiles-Laces Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-della-tenda-del-letto-russo-1800-1850-russo-lino-69-x-22in-175-3-x-55-9-cm-22-x-69-pollici-55-9-x-175-3-cm-textiles-laces-image344599990.html
RM2B0HTPE–Bordo della tenda del letto, russo, 1800–1850, russo, lino, 69 x 22in. (175,3 x 55,9 cm), 22 x 69 pollici (55,9 x 175,3 cm), Textiles-Laces
Ispirato da San Paolo, El Greco (Domenikos Theotokopoulos), Greco (Italia attiva e Spagna), 1541–1614, 1598–1600, olio su tela, made in Valencia, Spagna, Europa, dipinti, 27 1/2 x 22 pollici (69,9 x 55,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-san-paolo-el-greco-domenikos-theotokopoulos-greco-italia-attiva-e-spagna-1541-1614-1598-1600-olio-su-tela-made-in-valencia-spagna-europa-dipinti-27-1-2-x-22-pollici-69-9-x-55-9-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459273739.html
RF2HK5M9F–Ispirato da San Paolo, El Greco (Domenikos Theotokopoulos), Greco (Italia attiva e Spagna), 1541–1614, 1598–1600, olio su tela, made in Valencia, Spagna, Europa, dipinti, 27 1/2 x 22 pollici (69,9 x 55,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San Paolo - 1598 00 - olio su tela 69,9 x 55,9 cm - El Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-1598-00-olio-su-tela-69-9-x-55-9-cm-el-greco-image457729766.html
RF2HGKAYJ–San Paolo - 1598 00 - olio su tela 69,9 x 55,9 cm - El Greco
Dower torace. Cultura: American. Dimensioni: 27 1/4 x 51 x 22 in. (69,2 x 129,5 x 55,9 cm). Data: 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dower-torace-cultura-american-dimensioni-27-1-4-x-51-x-22-in-69-2-x-129-5-x-55-9-cm-data-1800-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212875918.html
RMPA99BA–Dower torace. Cultura: American. Dimensioni: 27 1/4 x 51 x 22 in. (69,2 x 129,5 x 55,9 cm). Data: 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pittura; olio su tela; complessivo: 69 x 55,1 cm (27 3/16 x 21 11/16 in.) incorniciato: 88 x 74,9 cm (34 5/8 x 29 1/2 in.); 23 la lezione di musica A15649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-69-x-55-1-cm-27-3-16-x-21-11-16-in-incorniciato-88-x-74-9-cm-34-5-8-x-29-1-2-in-23-la-lezione-di-musica-a15649-image206562420.html
RMP01MD8–Pittura; olio su tela; complessivo: 69 x 55,1 cm (27 3/16 x 21 11/16 in.) incorniciato: 88 x 74,9 cm (34 5/8 x 29 1/2 in.); 23 la lezione di musica A15649
Athlone. Informazioni sulla mappa: Titolo: Athlone. 55.28. Luogo di pubblicazione: [Athlone] Editore: [Produttore non identificato]., Data di pubblicazione: [1691] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Matita, penna e inchiostro, e lavaggio colorato dimensioni: 49.3 x 69.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/athlone-informazioni-sulla-mappa-titolo-athlone-55-28-luogo-di-pubblicazione-athlone-editore-produttore-non-identificato-data-di-pubblicazione-1691-tipo-di-articolo-1-mappa-supporto-matita-penna-e-inchiostro-e-lavaggio-colorato-dimensioni-49-3-x-69-9-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401704893.html
RM2E9F6K9–Athlone. Informazioni sulla mappa: Titolo: Athlone. 55.28. Luogo di pubblicazione: [Athlone] Editore: [Produttore non identificato]., Data di pubblicazione: [1691] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Matita, penna e inchiostro, e lavaggio colorato dimensioni: 49.3 x 69.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
1-R939-A1812 Sophie Reinhard, Selbstbildnis Reinhard, Sophie Malerin und Radierin, Kirchberg 9.6.1775 - Karlsruhe 17.12. 1844. 'Selbstbildnis', um 1812. Oel auf Leinwand, 69 x 55,4 cm. Inv.Nr. 2645 Karlsruhe, Staatliche Kunsthalle. E: Sophie Reinhard, autoritratto Reinhard, Sophie, artista ed incisore, Kirchberg 9.6.1775 - Karlsruhe 17.12. 1844. 'SELF verticale', c. 1812. Olio su tela, 69 x 55,4 cm. Inv.Nr. 2645 Karlsruhe, Staatliche Kunsthalle. Self-portrait 1812. 1047 Reinhard Sophie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1-r939-a1812-sophie-reinhard-selbstbildnis-reinhard-sophie-malerin-und-radierin-kirchberg-9-6-1775-karlsruhe-17-12-1844-selbstbildnis-um-1812-oel-auf-leinwand-69-x-55-4-cm-inv-nr-2645-karlsruhe-staatliche-kunsthalle-e-sophie-reinhard-autoritratto-reinhard-sophie-artista-ed-incisore-kirchberg-9-6-1775-karlsruhe-17-12-1844-self-verticale-c-1812-olio-su-tela-69-x-55-4-cm-inv-nr-2645-karlsruhe-staatliche-kunsthalle-self-portrait-1812-1047-reinhard-sophie-image185842455.html
RMMP9RXF–1-R939-A1812 Sophie Reinhard, Selbstbildnis Reinhard, Sophie Malerin und Radierin, Kirchberg 9.6.1775 - Karlsruhe 17.12. 1844. 'Selbstbildnis', um 1812. Oel auf Leinwand, 69 x 55,4 cm. Inv.Nr. 2645 Karlsruhe, Staatliche Kunsthalle. E: Sophie Reinhard, autoritratto Reinhard, Sophie, artista ed incisore, Kirchberg 9.6.1775 - Karlsruhe 17.12. 1844. 'SELF verticale', c. 1812. Olio su tela, 69 x 55,4 cm. Inv.Nr. 2645 Karlsruhe, Staatliche Kunsthalle. Self-portrait 1812. 1047 Reinhard Sophie
Campionatore (Danimarca); cotone, lino, seta; ordito x trama: 55 x 42 cm (21 5/8 x 16 9/16 pollici); Bequest della signora Henry E. Coe; 1941-69-116 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-danimarca-cotone-lino-seta-ordito-x-trama-55-x-42-cm-21-5-8-x-16-9-16-pollici-bequest-della-signora-henry-e-coe-1941-69-116-image546249619.html
RM2PMKPXY–Campionatore (Danimarca); cotone, lino, seta; ordito x trama: 55 x 42 cm (21 5/8 x 16 9/16 pollici); Bequest della signora Henry E. Coe; 1941-69-116
San Paolo, El Greco (Domenikos Theotokopoulos), Greco (Italia attiva e Spagna), 1541–1614, 1598–1600, olio su tela, fabbricato a Valencia, Spagna, Europa, dipinti, 27 1/2 x 22 pollici (69,9 x 55,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-el-greco-domenikos-theotokopoulos-greco-italia-attiva-e-spagna-1541-1614-1598-1600-olio-su-tela-fabbricato-a-valencia-spagna-europa-dipinti-27-1-2-x-22-pollici-69-9-x-55-9-cm-image454290118.html
RM2HB2KK2–San Paolo, El Greco (Domenikos Theotokopoulos), Greco (Italia attiva e Spagna), 1541–1614, 1598–1600, olio su tela, fabbricato a Valencia, Spagna, Europa, dipinti, 27 1/2 x 22 pollici (69,9 x 55,9 cm
Arte ispirata a San Paolo, El Greco (Domenikos Theotokopoulos), Greco (Italia attiva e Spagna), 1541-1614, 1598-1600, olio su tela, made in Valencia, Spagna, Europa, dipinti, 27 1/2 x 22 pollici (69,9 x 55,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-paolo-el-greco-domenikos-theotokopoulos-greco-italia-attiva-e-spagna-1541-1614-1598-1600-olio-su-tela-made-in-valencia-spagna-europa-dipinti-27-1-2-x-22-pollici-69-9-x-55-9-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585465.html
RF2HKKWXH–Arte ispirata a San Paolo, El Greco (Domenikos Theotokopoulos), Greco (Italia attiva e Spagna), 1541-1614, 1598-1600, olio su tela, made in Valencia, Spagna, Europa, dipinti, 27 1/2 x 22 pollici (69,9 x 55,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Dower Chest, 1800, made in Lehigh County, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, giallo pioppo, 27 1/4 x 51 x 22 poll. (69,2 x 129,5 x 55,9 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-dower-chest-1800-made-in-lehigh-county-pennsylvania-stati-uniti-americano-giallo-pioppo-27-1-4-x-51-x-22-poll-69-2-x-129-5-x-55-9-cm-mobili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462883225.html
RF2HW247N–Arte ispirata da Dower Chest, 1800, made in Lehigh County, Pennsylvania, Stati Uniti, americano, giallo pioppo, 27 1/4 x 51 x 22 poll. (69,2 x 129,5 x 55,9 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Leverett Pond. Data: c. 1860/1880. Dimensioni: complessivo: 55,8 x 69,1 cm (21 15/16 x 27 3/16 in.) incorniciato: 57,2 x 70,2 x 2,9 cm (22 1/2 x 27 5/8 x 1 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Erasto Salisbury campo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leverett-pond-data-c-1860-1880-dimensioni-complessivo-55-8-x-69-1-cm-21-15-16-x-27-3-16-in-incorniciato-57-2-x-70-2-x-2-9-cm-22-1-2-x-27-5-8-x-1-1-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-erasto-salisbury-campo-image218710151.html
RMPKR30R–Leverett Pond. Data: c. 1860/1880. Dimensioni: complessivo: 55,8 x 69,1 cm (21 15/16 x 27 3/16 in.) incorniciato: 57,2 x 70,2 x 2,9 cm (22 1/2 x 27 5/8 x 1 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Erasto Salisbury campo.
Art Inspired by Chair, 1867–69, made in New York, New York, Stati Uniti, American, Maple; palissandro; frassino (legno secondario); tappezzeria non originaria, 30 1/4 x 22 x 26 1/4 pollici (76,8 x 55,9 x 66,7 cm), Furniture, Herter Brothers era la preminente azienda di produzione di cabinetterie di New York City, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-chair-1867-69-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-american-maple-palissandro-frassino-legno-secondario-tappezzeria-non-originaria-30-1-4-x-22-x-26-1-4-pollici-76-8-x-55-9-x-66-7-cm-furniture-herter-brothers-era-la-preminente-azienda-di-produzione-di-cabinetterie-di-new-york-city-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462891737.html
RF2HW2F3N–Art Inspired by Chair, 1867–69, made in New York, New York, Stati Uniti, American, Maple; palissandro; frassino (legno secondario); tappezzeria non originaria, 30 1/4 x 22 x 26 1/4 pollici (76,8 x 55,9 x 66,7 cm), Furniture, Herter Brothers era la preminente azienda di produzione di cabinetterie di New York City, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
A Plan of South Sea Castle 1749 autore Desmaretz, J. P. 14.69. Luogo di pubblicazione: [Portsmouth ?] Editore: [J. P. Desmaretz] Data di pubblicazione: [1749] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 47.9 x 55.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-plan-of-south-sea-castle-1749-autore-desmaretz-j-p-14-69-luogo-di-pubblicazione-portsmouth-editore-j-p-desmaretz-data-di-pubblicazione-1749-tipo-di-articolo-1-mappa-supporto-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-47-9-x-55-0-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401745133.html
RM2E9H20D–A Plan of South Sea Castle 1749 autore Desmaretz, J. P. 14.69. Luogo di pubblicazione: [Portsmouth ?] Editore: [J. P. Desmaretz] Data di pubblicazione: [1749] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 47.9 x 55.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Banner (Inghilterra); seta, fili metallici; telaio a x L: 55,2 x 69,9 cm (21 3/4 x 27 1/2 pollici) Tessuto: A x L: 45,7 x 59,7 cm (18 x 23 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banner-inghilterra-seta-fili-metallici-telaio-a-x-l-55-2-x-69-9-cm-21-3-4-x-27-1-2-pollici-tessuto-a-x-l-45-7-x-59-7-cm-18-x-23-1-2-pollici-image546247159.html
RM2PMKKR3–Banner (Inghilterra); seta, fili metallici; telaio a x L: 55,2 x 69,9 cm (21 3/4 x 27 1/2 pollici) Tessuto: A x L: 45,7 x 59,7 cm (18 x 23 1/2 pollici)
Adler Friedrich (1827-1908), Monumento: Base con leone sdraiato (senza dat.): Vista e pianta. Matita su carta, 55,7 x 69,9 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adler-friedrich-1827-1908-monumento-base-con-leone-sdraiato-senza-dat-vista-e-pianta-matita-su-carta-55-7-x-69-9-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477428690.html
RM2JMMN4J–Adler Friedrich (1827-1908), Monumento: Base con leone sdraiato (senza dat.): Vista e pianta. Matita su carta, 55,7 x 69,9 cm (inclusi i bordi di scansione)
N.N., Loggien di Raffael im Vatican, Roma (senza dat.): Vista interna delle logge di Raffaele in Vaticano. Pressione sulla carta, 69,9 x 55,7 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-n-loggien-di-raffael-im-vatican-roma-senza-dat-vista-interna-delle-logge-di-raffaele-in-vaticano-pressione-sulla-carta-69-9-x-55-7-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477562405.html
RM2JMXRM5–N.N., Loggien di Raffael im Vatican, Roma (senza dat.): Vista interna delle logge di Raffaele in Vaticano. Pressione sulla carta, 69,9 x 55,7 cm (inclusi i bordi di scansione)
Architetto sconosciuto, stazione ferroviaria di Zingst (1909): Pianeretti, sezioni trasversali 1: 100. Litografia su carta, 55,1 x 69,9 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Bahnhof, Zingst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-stazione-ferroviaria-di-zingst-1909-pianeretti-sezioni-trasversali-1-100-litografia-su-carta-55-1-x-69-9-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-bahnhof-zingst-image477503945.html
RM2JMT549–Architetto sconosciuto, stazione ferroviaria di Zingst (1909): Pianeretti, sezioni trasversali 1: 100. Litografia su carta, 55,1 x 69,9 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Bahnhof, Zingst
La tentazione di Eva, 1535–55. Jean Mignon (francese), dopo Luca Penni (italiano, 1500/04-1557). Incisione; foglio: 42.7 x 58.4 cm (16 13/16 x 23 poll.); supporto secondario: 48.9 x 69.5 cm (19 1/4 x 27 3/8 poll.). Nel 1540 l’artista italiano Luca Penni lavorò alla corte del re francese Francesco i a Fontainebleau. Ha creato questa immagine della tentazione di Eva (incisa da Jean Mignon) citando direttamente la figura di Michelangelo di Eva dalla scena della caduta dell’uomo sul soffitto della Cappella Sistina. Il serpente attorcigliato intorno all'albero e la figura di Adamo a sinistra, pur alterata dall'origine di Michelangelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-eva-1535-55-jean-mignon-francese-dopo-luca-penni-italiano-1500-04-1557-incisione-foglio-42-7-x-58-4-cm-16-13-16-x-23-poll-supporto-secondario-48-9-x-69-5-cm-19-1-4-x-27-3-8-poll-nel-1540-l-artista-italiano-luca-penni-lavoro-alla-corte-del-re-francese-francesco-i-a-fontainebleau-ha-creato-questa-immagine-della-tentazione-di-eva-incisa-da-jean-mignon-citando-direttamente-la-figura-di-michelangelo-di-eva-dalla-scena-della-caduta-dell-uomo-sul-soffitto-della-cappella-sistina-il-serpente-attorcigliato-intorno-all-albero-e-la-figura-di-adamo-a-sinistra-pur-alterata-dall-origine-di-michelangelo-image448071259.html
RM2H0YBCY–La tentazione di Eva, 1535–55. Jean Mignon (francese), dopo Luca Penni (italiano, 1500/04-1557). Incisione; foglio: 42.7 x 58.4 cm (16 13/16 x 23 poll.); supporto secondario: 48.9 x 69.5 cm (19 1/4 x 27 3/8 poll.). Nel 1540 l’artista italiano Luca Penni lavorò alla corte del re francese Francesco i a Fontainebleau. Ha creato questa immagine della tentazione di Eva (incisa da Jean Mignon) citando direttamente la figura di Michelangelo di Eva dalla scena della caduta dell’uomo sul soffitto della Cappella Sistina. Il serpente attorcigliato intorno all'albero e la figura di Adamo a sinistra, pur alterata dall'origine di Michelangelo
George Fuller, Testa Ideale Di Un Ragazzo (George Spencer Fuller), Americano, George Fuller (Americano, Deerfield, Massachusetts 1822–1884 Brookline, Massachusetts), Ca. 1867–73, cucina americana, olio su tela, 27 1/4 x 22 pollici (69,2 x 55,9 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-fuller-testa-ideale-di-un-ragazzo-george-spencer-fuller-americano-george-fuller-americano-deerfield-massachusetts-1822-1884-brookline-massachusetts-ca-1867-73-cucina-americana-olio-su-tela-27-1-4-x-22-pollici-69-2-x-55-9-cm-dipinti-image344609441.html
RM2B0J8T1–George Fuller, Testa Ideale Di Un Ragazzo (George Spencer Fuller), Americano, George Fuller (Americano, Deerfield, Massachusetts 1822–1884 Brookline, Massachusetts), Ca. 1867–73, cucina americana, olio su tela, 27 1/4 x 22 pollici (69,2 x 55,9 cm), Dipinti
La lezione di musica. Data: c. 1670. Dimensioni: complessivo: 69 x 55,1 cm (27 3/16 x 21 11/16 in.) incorniciato: 88 x 74,9 cm (34 5/8 x 29 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Studio di Gerard ter Borch il giovane. TER BORCH GERARD. Ter Borch Gerard, il giovane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lezione-di-musica-data-c-1670-dimensioni-complessivo-69-x-55-1-cm-27-3-16-x-21-11-16-in-incorniciato-88-x-74-9-cm-34-5-8-x-29-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-studio-di-gerard-ter-borch-il-giovane-ter-borch-gerard-ter-borch-gerard-il-giovane-image218818409.html
RMPM0135–La lezione di musica. Data: c. 1670. Dimensioni: complessivo: 69 x 55,1 cm (27 3/16 x 21 11/16 in.) incorniciato: 88 x 74,9 cm (34 5/8 x 29 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Studio di Gerard ter Borch il giovane. TER BORCH GERARD. Ter Borch Gerard, il giovane.
Sega di Buonaventura, San Giovanni Evangelista, sega di Buonaventura (italiano, attivo Siena dal 1298 – morto nel 1326/31), ca. 1320, Tempera su legno, oro macinato, Nel Complesso, con struttura impegnata (in gran parte moderna), 35 x 22 pollici. (88,9 x 55,9 cm); superficie verniciata 27 1/4 x 16 1/2 in. (69,2 x 41,9 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sega-di-buonaventura-san-giovanni-evangelista-sega-di-buonaventura-italiano-attivo-siena-dal-1298-morto-nel-1326-31-ca-1320-tempera-su-legno-oro-macinato-nel-complesso-con-struttura-impegnata-in-gran-parte-moderna-35-x-22-pollici-88-9-x-55-9-cm-superficie-verniciata-27-1-4-x-16-1-2-in-69-2-x-41-9-cm-dipinti-image344637112.html
RM2B0KG48–Sega di Buonaventura, San Giovanni Evangelista, sega di Buonaventura (italiano, attivo Siena dal 1298 – morto nel 1326/31), ca. 1320, Tempera su legno, oro macinato, Nel Complesso, con struttura impegnata (in gran parte moderna), 35 x 22 pollici. (88,9 x 55,9 cm); superficie verniciata 27 1/4 x 16 1/2 in. (69,2 x 41,9 cm), Dipinti
San Floriano. Data: c. 1473/1474. Dimensioni: complessivo: 79,4 x 55 cm (31 1/4 x 21 5/8 in.) incorniciato: 102,9 x 69,2 x 10,2 cm (40 1/2 x 27 1/4 x 4 in.). Medium: tempera su pannello di pioppo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco del Cossa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-floriano-data-c-1473-1474-dimensioni-complessivo-79-4-x-55-cm-31-1-4-x-21-5-8-in-incorniciato-102-9-x-69-2-x-10-2-cm-40-1-2-x-27-1-4-x-4-in-medium-tempera-su-pannello-di-pioppo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francesco-del-cossa-image219023086.html
RMPM9A52–San Floriano. Data: c. 1473/1474. Dimensioni: complessivo: 79,4 x 55 cm (31 1/4 x 21 5/8 in.) incorniciato: 102,9 x 69,2 x 10,2 cm (40 1/2 x 27 1/4 x 4 in.). Medium: tempera su pannello di pioppo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco del Cossa.
Artista anonimo, (pittore), Gerard ter Borch il giovane, (artista collegato), olandese, 1617 - 1681, la lezione di musica, c.. 1670, olio su tela, totale: 69 x 55.1 cm (27 3/16 x 21 11/16 pollici), incorniciato: 88 x 74.9 cm (34 5/8 x 29 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-anonimo-pittore-gerard-ter-borch-il-giovane-artista-collegato-olandese-1617-1681-la-lezione-di-musica-c-1670-olio-su-tela-totale-69-x-55-1-cm-27-3-16-x-21-11-16-pollici-incorniciato-88-x-74-9-cm-34-5-8-x-29-1-2-pollici-image386353781.html
RM2DCFX59–Artista anonimo, (pittore), Gerard ter Borch il giovane, (artista collegato), olandese, 1617 - 1681, la lezione di musica, c.. 1670, olio su tela, totale: 69 x 55.1 cm (27 3/16 x 21 11/16 pollici), incorniciato: 88 x 74.9 cm (34 5/8 x 29 1/2 pollici
Immagine ricamata. Artista: Samuel Folwell (American, 1764-1813 Philadelphia, Pennsylvania). Cultura: American. Dimensioni: 22 x 27 1/2 in. (55,9 x 69,9 cm). Autore: ricamate da Elizabeth Folwell's School (ca. 1800). Data: ca. 1800. Durante i primi due decenni del XIX secolo, Elizabeth Folwell correva una scuola di ricamo a Filadelfia che era senza pari in popolarità. Questa popolarità può essere dovuto al talento di suo marito, Samuele, chi ha progettato il grande drammatica memoriali e altre scene neoclassiche per le ragazze per ricamare. Oltre a fornire i disegni di base, Sa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-ricamata-artista-samuel-folwell-american-1764-1813-philadelphia-pennsylvania-cultura-american-dimensioni-22-x-27-1-2-in-55-9-x-69-9-cm-autore-ricamate-da-elizabeth-folwells-school-ca-1800-data-ca-1800-durante-i-primi-due-decenni-del-xix-secolo-elizabeth-folwell-correva-una-scuola-di-ricamo-a-filadelfia-che-era-senza-pari-in-popolarita-questa-popolarita-puo-essere-dovuto-al-talento-di-suo-marito-samuele-chi-ha-progettato-il-grande-drammatica-memoriali-e-altre-scene-neoclassiche-per-le-ragazze-per-ricamare-oltre-a-fornire-i-disegni-di-base-sa-image213171715.html
RMPAPPKF–Immagine ricamata. Artista: Samuel Folwell (American, 1764-1813 Philadelphia, Pennsylvania). Cultura: American. Dimensioni: 22 x 27 1/2 in. (55,9 x 69,9 cm). Autore: ricamate da Elizabeth Folwell's School (ca. 1800). Data: ca. 1800. Durante i primi due decenni del XIX secolo, Elizabeth Folwell correva una scuola di ricamo a Filadelfia che era senza pari in popolarità. Questa popolarità può essere dovuto al talento di suo marito, Samuele, chi ha progettato il grande drammatica memoriali e altre scene neoclassiche per le ragazze per ricamare. Oltre a fornire i disegni di base, Sa
Artista anonimo, (scultore), Antonio Rossellino, (artista dopo), Fiorentino, 1427 - 1479, Madonna col Bambino con Angeli, c. 1470, stucco, totale: 69.8 x 55.3 cm (27 1/2 x 21 3/4 pollici), incorniciato: 113 x 94 x 9.5 cm (44 1/2 x 37 x 3 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-anonimo-scultore-antonio-rossellino-artista-dopo-fiorentino-1427-1479-madonna-col-bambino-con-angeli-c-1470-stucco-totale-69-8-x-55-3-cm-27-1-2-x-21-3-4-pollici-incorniciato-113-x-94-x-9-5-cm-44-1-2-x-37-x-3-3-4-pollici-image386230139.html
RM2DCA8DF–Artista anonimo, (scultore), Antonio Rossellino, (artista dopo), Fiorentino, 1427 - 1479, Madonna col Bambino con Angeli, c. 1470, stucco, totale: 69.8 x 55.3 cm (27 1/2 x 21 3/4 pollici), incorniciato: 113 x 94 x 9.5 cm (44 1/2 x 37 x 3 3/4 pollici
La Madonna e il bambino con Dio Padre Benedizione e angeli. Data: c. 1370/1375. Dimensioni: superficie dipinta: 139,8 × 67,5 cm (55 1/16 × 26 9/16 in.) in generale: 141,2 × 69 × 1,5 cm (55 9/16 × 27 3/16 x 9/16 in.) incorniciato: 156,8 x 84,1 x 6,7 cm (61 3/4 x 33 1/8 x 2 5/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacopo di Cione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-con-dio-padre-benedizione-e-angeli-data-c-1370-1375-dimensioni-superficie-dipinta-139-8-67-5-cm-55-1-16-26-9-16-in-in-generale-141-2-69-1-5-cm-55-9-16-27-3-16-x-9-16-in-incorniciato-156-8-x-84-1-x-6-7-cm-61-3-4-x-33-1-8-x-2-5-8-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacopo-di-cione-image218946021.html
RMPM5RTN–La Madonna e il bambino con Dio Padre Benedizione e angeli. Data: c. 1370/1375. Dimensioni: superficie dipinta: 139,8 × 67,5 cm (55 1/16 × 26 9/16 in.) in generale: 141,2 × 69 × 1,5 cm (55 9/16 × 27 3/16 x 9/16 in.) incorniciato: 156,8 x 84,1 x 6,7 cm (61 3/4 x 33 1/8 x 2 5/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacopo di Cione.
Erastus Salisbury Field, (artista), cucina americana, 1805 - 1900, Leverett Pond, c.. 1860/1880, olio su tela, totale: 55.8 x 69.1 cm (21 15/16 x 27 3/16 pollici), incorniciato: 57.2 x 70.2 x 2.9 cm (22 1/2 x 27 5/8 x 1 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erastus-salisbury-field-artista-cucina-americana-1805-1900-leverett-pond-c-1860-1880-olio-su-tela-totale-55-8-x-69-1-cm-21-15-16-x-27-3-16-pollici-incorniciato-57-2-x-70-2-x-2-9-cm-22-1-2-x-27-5-8-x-1-1-8-pollici-image386239786.html
RM2DCAMP2–Erastus Salisbury Field, (artista), cucina americana, 1805 - 1900, Leverett Pond, c.. 1860/1880, olio su tela, totale: 55.8 x 69.1 cm (21 15/16 x 27 3/16 pollici), incorniciato: 57.2 x 70.2 x 2.9 cm (22 1/2 x 27 5/8 x 1 1/8 pollici
Jacopo di Cione, (pittore), fiorentino, c.. 1340 - c. 1400?, Madonna col Bambino con Dio il Padre Benedizione e Angeli, c. 1370/1375, tempera su pannello, superficie verniciata: 139.8 × 67.5 cm (55 1/16 × 26 9/16 in.), totale: 141.2 × 69 × 1.5 cm (55 9/16 × 27 3/16 × 9/16 in.), incorniciata: 156.8 x 84.1 x 6.7 cm (61 3/4 x 33 1/8 x 2 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-di-cione-pittore-fiorentino-c-1340-c-1400-madonna-col-bambino-con-dio-il-padre-benedizione-e-angeli-c-1370-1375-tempera-su-pannello-superficie-verniciata-139-8-67-5-cm-55-1-16-26-9-16-in-totale-141-2-69-1-5-cm-55-9-16-27-3-16-9-16-in-incorniciata-156-8-x-84-1-x-6-7-cm-61-3-4-x-33-1-8-x-2-5-8-in-image386230082.html
RM2DCA8BE–Jacopo di Cione, (pittore), fiorentino, c.. 1340 - c. 1400?, Madonna col Bambino con Dio il Padre Benedizione e Angeli, c. 1370/1375, tempera su pannello, superficie verniciata: 139.8 × 67.5 cm (55 1/16 × 26 9/16 in.), totale: 141.2 × 69 × 1.5 cm (55 9/16 × 27 3/16 × 9/16 in.), incorniciata: 156.8 x 84.1 x 6.7 cm (61 3/4 x 33 1/8 x 2 5/8 in
Longyi, XXI secolo, 69 1/4 x 40 3/8 pollici (175,9 x 102,55 cm), cotone, Myanmar (Birmania), XXI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/longyi-xxi-secolo-69-1-4-x-40-3-8-pollici-175-9-x-102-55-cm-cotone-myanmar-birmania-xxi-secolo-image573481570.html
RM2T909GJ–Longyi, XXI secolo, 69 1/4 x 40 3/8 pollici (175,9 x 102,55 cm), cotone, Myanmar (Birmania), XXI secolo
Blusa da donna (Huipil), 20th Century, 22 x 27 1/2 pollici (55,9 x 69,9 cm), cotone; ricamo?, Guatemala, XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blusa-da-donna-huipil-20th-century-22-x-27-1-2-pollici-55-9-x-69-9-cm-cotone-ricamo-guatemala-xx-secolo-image573485864.html
RM2T90F20–Blusa da donna (Huipil), 20th Century, 22 x 27 1/2 pollici (55,9 x 69,9 cm), cotone; ricamo?, Guatemala, XX secolo
Dragon Right of a pair of Tiger and Dragon, 1868, Mori Ippo, Japanese, 1798 - 1871, 40 3/4 x 3/4 poll. (103,51 x 42,55 cm) (immagine)69 1/4 x 1/4" (175,9 x 59,06 cm) (totale, senza rullo), inchiostro su seta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dragon-right-of-a-pair-of-tiger-and-dragon-1868-mori-ippo-japanese-1798-1871-40-3-4-x-3-4-poll-103-51-x-42-55-cm-immagine-69-1-4-x-1-4-175-9-x-59-06-cm-totale-senza-rullo-inchiostro-su-seta-giappone-xix-secolo-image573511393.html
RM2T91KHN–Dragon Right of a pair of Tiger and Dragon, 1868, Mori Ippo, Japanese, 1798 - 1871, 40 3/4 x 3/4 poll. (103,51 x 42,55 cm) (immagine)69 1/4 x 1/4" (175,9 x 59,06 cm) (totale, senza rullo), inchiostro su seta, Giappone, XIX secolo
Calotta Nautilus, c. 1660-1680, sconosciuto, 15 9/16 x 7 3/4 x 4 5/16 pollici (39,55 x 19,69 x 10,95 cm), guscio Nautilus, argento, pacco dorato, Germania, nel XVII secolo, le conchiglie Nautilus, che arrivarono in Europa dall'Oceano Indo-Pacifico, furono spesso montate con preziosi ornamenti d'argento negli anni 1500 e 1600 I matematici erano affascinati dal fatto che le loro camere interne seguivano un logaritmo regolare. Un esemplare raro ed esotico della natura, Unito a una straordinaria maestria artigianale in metalli preziosi, è emblematico delle opere raccolte nelle «camere d’arte e di meraviglia» dell’epoca moderna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calotta-nautilus-c-1660-1680-sconosciuto-15-9-16-x-7-3-4-x-4-5-16-pollici-39-55-x-19-69-x-10-95-cm-guscio-nautilus-argento-pacco-dorato-germania-nel-xvii-secolo-le-conchiglie-nautilus-che-arrivarono-in-europa-dall-oceano-indo-pacifico-furono-spesso-montate-con-preziosi-ornamenti-d-argento-negli-anni-1500-e-1600-i-matematici-erano-affascinati-dal-fatto-che-le-loro-camere-interne-seguivano-un-logaritmo-regolare-un-esemplare-raro-ed-esotico-della-natura-unito-a-una-straordinaria-maestria-artigianale-in-metalli-preziosi-e-emblematico-delle-opere-raccolte-nelle-camere-d-arte-e-di-meraviglia-dell-epoca-moderna-image573482282.html
RM2T90AE2–Calotta Nautilus, c. 1660-1680, sconosciuto, 15 9/16 x 7 3/4 x 4 5/16 pollici (39,55 x 19,69 x 10,95 cm), guscio Nautilus, argento, pacco dorato, Germania, nel XVII secolo, le conchiglie Nautilus, che arrivarono in Europa dall'Oceano Indo-Pacifico, furono spesso montate con preziosi ornamenti d'argento negli anni 1500 e 1600 I matematici erano affascinati dal fatto che le loro camere interne seguivano un logaritmo regolare. Un esemplare raro ed esotico della natura, Unito a una straordinaria maestria artigianale in metalli preziosi, è emblematico delle opere raccolte nelle «camere d’arte e di meraviglia» dell’epoca moderna
Sedia, 1867-69, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, americano, acero; palissandro; ceneri (legno secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sedia-1867-69-realizzato-a-new-york-new-york-stati-uniti-americano-acero-palissandro-ceneri-legno-secondario-162399428.html
RMKC5X3G–Sedia, 1867-69, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, americano, acero; palissandro; ceneri (legno secondario
Torace Dower, 1800, realizzato nella contea di Lehigh, Pennsylvania, Stati Uniti, American Yellow Poplar, 27 1/4 x 51 x 22 in. (69,2 x 129 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-torace-dower-1800-realizzato-nella-contea-di-lehigh-pennsylvania-stati-uniti-american-yellow-poplar-27-1-4-x-51-x-22-in-69-2-x-129-162385446.html
RMKC5886–Torace Dower, 1800, realizzato nella contea di Lehigh, Pennsylvania, Stati Uniti, American Yellow Poplar, 27 1/4 x 51 x 22 in. (69,2 x 129
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.