Arte ispirata a Advancing Figure, 1568–1640, gesso rosso, 7 13/16 x 3 5/8in. (19,8 x 9,2cm), disegni, Cavaliere d'Arpino (Giuseppe Cesari) (italiano, Arpino 1568–1640 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-advancing-figure-1568-1640-gesso-rosso-7-13-16-x-3-5-8in-19-8-x-9-2cm-disegni-cavaliere-d-arpino-giuseppe-cesari-italiano-arpino-1568-1640-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801610.html
RF2HTXC4X–Arte ispirata a Advancing Figure, 1568–1640, gesso rosso, 7 13/16 x 3 5/8in. (19,8 x 9,2cm), disegni, Cavaliere d'Arpino (Giuseppe Cesari) (italiano, Arpino 1568–1640 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Avanzamento di figura. Artista: Cavaliere d'Arpino (Giuseppe Cesari) (italiano, Arpino Roma 1568-1640). Dimensioni: 7 13/16 x 3 5/8a. (19,8 x 9.2cm). Data: 1568-1640. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avanzamento-di-figura-artista-cavaliere-d-arpino-giuseppe-cesari-italiano-arpino-roma-1568-1640-dimensioni-7-13-16-x-3-5-8a-19-8-x-9-2cm-data-1568-1640-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213331109.html
RMPB2205–Avanzamento di figura. Artista: Cavaliere d'Arpino (Giuseppe Cesari) (italiano, Arpino Roma 1568-1640). Dimensioni: 7 13/16 x 3 5/8a. (19,8 x 9.2cm). Data: 1568-1640. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Avanzamento di Figura, 1568-1640, gesso rosso, 7 13/16 x 3 5/8a. (19,8 x 9.2cm), disegni, Cavaliere d'Arpino (Giuseppe Cesari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-avanzamento-di-figura-1568-1640-gesso-rosso-7-13-16-x-3-5-8a-19-8-x-9-2cm-disegni-cavaliere-d-arpino-giuseppe-cesari-162458844.html
RMKC8HWG–Avanzamento di Figura, 1568-1640, gesso rosso, 7 13/16 x 3 5/8a. (19,8 x 9.2cm), disegni, Cavaliere d'Arpino (Giuseppe Cesari
Arte ispirata a storie di famiglia dalla Collezione dei Fratelli Grimm, 1882, illustrazioni: Incisione in legno, 7 11/16 x 5 3/8 x 7/8in. (19,6 x 13,7 x 2,3cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-storie-di-famiglia-dalla-collezione-dei-fratelli-grimm-1882-illustrazioni-incisione-in-legno-7-11-16-x-5-3-8-x-7-8in-19-6-x-13-7-x-2-3cm-libri-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957424.html
RF2HW5EWM–Arte ispirata a storie di famiglia dalla Collezione dei Fratelli Grimm, 1882, illustrazioni: Incisione in legno, 7 11/16 x 5 3/8 x 7/8in. (19,6 x 13,7 x 2,3cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pezzo da un pugnale di lusso, ca. 600, Langobardic, oro, complessivo: 5 1/4 x 2 7/16 x 5/8a. (13,3 x 6,2 x 1.6cm), Metalwork-Gold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pezzo-da-un-pugnale-di-lusso-ca-600-langobardic-oro-complessivo-5-1-4-x-2-7-16-x-5-8a-13-3-x-6-2-x-1-6cm-metalwork-gold-162443500.html
RMKC7X9G–Pezzo da un pugnale di lusso, ca. 600, Langobardic, oro, complessivo: 5 1/4 x 2 7/16 x 5/8a. (13,3 x 6,2 x 1.6cm), Metalwork-Gold
Arte ispirata da studi di due caschi e di due soldati che indossano caschi, 1553–88, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, 7 13/16 x 5 3/8in. (19,8 x 13,7cm), disegni, Marco Marchetti (Marco da Faenza) (italiano, Faenza prima del 1528–1588 Faenza, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-studi-di-due-caschi-e-di-due-soldati-che-indossano-caschi-1553-88-penna-e-inchiostro-marrone-spazzola-e-lavaggio-marrone-7-13-16-x-5-3-8in-19-8-x-13-7cm-disegni-marco-marchetti-marco-da-faenza-italiano-faenza-prima-del-1528-1588-faenza-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953814.html
RF2HW5A8P–Arte ispirata da studi di due caschi e di due soldati che indossano caschi, 1553–88, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, 7 13/16 x 5 3/8in. (19,8 x 13,7cm), disegni, Marco Marchetti (Marco da Faenza) (italiano, Faenza prima del 1528–1588 Faenza, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di un Sufi, opera singola Illustrata, primo quarto 17th secolo, Attribuito a India, Deccan, Bijapur, inchiostro, acquerello opaco, e oro su carta, nel complesso. 15 3/8 x 10 3/8in. (39 x 26,3 cm), dimensioni della pittura: 5 5/16 x 8 7/8in. (13,5 x 22,5 cm), Codices Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-sufi-opera-singola-illustrata-primo-quarto-17th-secolo-attribuito-a-india-deccan-bijapur-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-nel-complesso-15-3-8-x-10-3-8in-39-x-26-3-cm-dimensioni-della-pittura-5-5-16-x-8-7-8in-13-5-x-22-5-cm-codices-image344672653.html
RM2B0N5DH–Ritratto di un Sufi, opera singola Illustrata, primo quarto 17th secolo, Attribuito a India, Deccan, Bijapur, inchiostro, acquerello opaco, e oro su carta, nel complesso. 15 3/8 x 10 3/8in. (39 x 26,3 cm), dimensioni della pittura: 5 5/16 x 8 7/8in. (13,5 x 22,5 cm), Codices
Arte ispirata al pezzo di un Dagger di lusso, ca. 600, Langobardic, Oro, totale: 5 1/4 x 2 7/16 x 5/8in. (13,3 x 6,2 x 1,6cm), in metallo-oro, questi pezzi—terminale di presa, supporti, nastro di scabbard, tutto in oro—sono tutti quelli che rimangono di un pugnale di lusso. I disegni stampati di mostri marini e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-pezzo-di-un-dagger-di-lusso-ca-600-langobardic-oro-totale-5-1-4-x-2-7-16-x-5-8in-13-3-x-6-2-x-1-6cm-in-metallo-oro-questi-pezzi-terminale-di-presa-supporti-nastro-di-scabbard-tutto-in-oro-sono-tutti-quelli-che-rimangono-di-un-pugnale-di-lusso-i-disegni-stampati-di-mostri-marini-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462837925.html
RF2HW02DW–Arte ispirata al pezzo di un Dagger di lusso, ca. 600, Langobardic, Oro, totale: 5 1/4 x 2 7/16 x 5/8in. (13,3 x 6,2 x 1,6cm), in metallo-oro, questi pezzi—terminale di presa, supporti, nastro di scabbard, tutto in oro—sono tutti quelli che rimangono di un pugnale di lusso. I disegni stampati di mostri marini e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Stampa, il bagno dei bambini; inciso da Israhel van Meckenem (tedesco, ca. 1440 - 1503); Germania; incisione su carta bianca; 10,6 x 13,7 cm (4 3/16 x 5 3/8in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-il-bagno-dei-bambini-inciso-da-israhel-van-meckenem-tedesco-ca-1440-1503-germania-incisione-su-carta-bianca-10-6-x-13-7-cm-4-3-16-x-5-3-8in-image546083839.html
RM2PMC7E7–Stampa, il bagno dei bambini; inciso da Israhel van Meckenem (tedesco, ca. 1440 - 1503); Germania; incisione su carta bianca; 10,6 x 13,7 cm (4 3/16 x 5 3/8in.)
Arte ispirata a Frog Vessel, 2nd secolo a.C.-d.C. 3rd Century, Messico, Mesoamerica, Colima, Colima, Ceramica, pigmento (?), a x L x P: 5 3/16 x 4 3/4 x 6 7/8in. (13,3 x 12,1 x 17,4cm), Ceramics-Containers, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-frog-vessel-2nd-secolo-a-c-d-c-3rd-century-messico-mesoamerica-colima-colima-ceramica-pigmento-a-x-l-x-p-5-3-16-x-4-3-4-x-6-7-8in-13-3-x-12-1-x-17-4cm-ceramics-containers-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462795818.html
RF2HTX4P2–Arte ispirata a Frog Vessel, 2nd secolo a.C.-d.C. 3rd Century, Messico, Mesoamerica, Colima, Colima, Ceramica, pigmento (?), a x L x P: 5 3/16 x 4 3/4 x 6 7/8in. (13,3 x 12,1 x 17,4cm), Ceramics-Containers, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Stampa, disegni per le schede; Daniel Marot (francese, attivo nei Paesi Bassi e in Inghilterra, 1661–1752); Paesi Bassi; incisione e inchiostro nero su carta bianca; totale: 34 x 22,5cm (13 3/8 x 8 7/8in.) Platemark: 27,5 x 19 cm (10 13/16 x 7 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-disegni-per-le-schede-daniel-marot-francese-attivo-nei-paesi-bassi-e-in-inghilterra-1661-1752-paesi-bassi-incisione-e-inchiostro-nero-su-carta-bianca-totale-34-x-22-5cm-13-3-8-x-8-7-8in-platemark-27-5-x-19-cm-10-13-16-x-7-1-2-pollici-image546253656.html
RM2PMM034–Stampa, disegni per le schede; Daniel Marot (francese, attivo nei Paesi Bassi e in Inghilterra, 1661–1752); Paesi Bassi; incisione e inchiostro nero su carta bianca; totale: 34 x 22,5cm (13 3/8 x 8 7/8in.) Platemark: 27,5 x 19 cm (10 13/16 x 7 1/2 pollici)
Punta di bronzo fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre ca. 900 a.C. Villanovan l'incorporazione di quattro anatre da nuoto rende questa fibula insolita. I delicati motivi sull'arco, le audaci spirali sopra la molla e la catchplate, e le file concentriche di piccoli punti sul clasp aggiungono alla ricchezza di questo elegante perno. Fibula di prua di bronzo (perno di sicurezza) con quattro anatre 252551 Villanovan, fibula di prua di bronzo (perno di sicurezza) con quattro anatre, ca. 900 a.C., Bronzo, totale: 3 7/16 x 3/8" (8,8 x 1 cm) Altro: 5 3/8in. (13,7cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Fletcher Fund, 1926 (26.60.87) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punta-di-bronzo-fibula-perno-di-sicurezza-con-quattro-anatre-ca-900-a-c-villanovan-l-incorporazione-di-quattro-anatre-da-nuoto-rende-questa-fibula-insolita-i-delicati-motivi-sull-arco-le-audaci-spirali-sopra-la-molla-e-la-catchplate-e-le-file-concentriche-di-piccoli-punti-sul-clasp-aggiungono-alla-ricchezza-di-questo-elegante-perno-fibula-di-prua-di-bronzo-perno-di-sicurezza-con-quattro-anatre-252551-villanovan-fibula-di-prua-di-bronzo-perno-di-sicurezza-con-quattro-anatre-ca-900-a-c-bronzo-totale-3-7-16-x-3-8-8-8-x-1-cm-altro-5-3-8in-13-7cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-fletcher-fund-1926-26-60-87-image458100622.html
RM2HH880E–Punta di bronzo fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre ca. 900 a.C. Villanovan l'incorporazione di quattro anatre da nuoto rende questa fibula insolita. I delicati motivi sull'arco, le audaci spirali sopra la molla e la catchplate, e le file concentriche di piccoli punti sul clasp aggiungono alla ricchezza di questo elegante perno. Fibula di prua di bronzo (perno di sicurezza) con quattro anatre 252551 Villanovan, fibula di prua di bronzo (perno di sicurezza) con quattro anatre, ca. 900 a.C., Bronzo, totale: 3 7/16 x 3/8" (8,8 x 1 cm) Altro: 5 3/8in. (13,7cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Fletcher Fund, 1926 (26.60.87)
Disegno, disegno per la decorazione del salone, Royal Pavillion, Brighton; Frederick Crace (inglese, 1779–1859); Inghilterra; pennello e acquerello, grafite su fogli multipli di carta bianca ; a): 52,7 x 34,6cm (20 3/4 x 13 5/8in.) (b): 21,1 x 13,7 cm (8 5/16 x 5 3/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-la-decorazione-del-salone-royal-pavillion-brighton-frederick-crace-inglese-1779-1859-inghilterra-pennello-e-acquerello-grafite-su-fogli-multipli-di-carta-bianca-a-52-7-x-34-6cm-20-3-4-x-13-5-8in-b-21-1-x-13-7-cm-8-5-16-x-5-3-8-pollici-image546079328.html
RM2PMC1N4–Disegno, disegno per la decorazione del salone, Royal Pavillion, Brighton; Frederick Crace (inglese, 1779–1859); Inghilterra; pennello e acquerello, grafite su fogli multipli di carta bianca ; a): 52,7 x 34,6cm (20 3/4 x 13 5/8in.) (b): 21,1 x 13,7 cm (8 5/16 x 5 3/8 pollici)
Arco di bronzo fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre incontrato DP123998 252551 Villanoviano, Bronzo bow fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre, ca. 900 A.C., bronzo, complessivo: 3 7/16 x 3/8 in. (8,8 x 1 cm) altri: 5 3/8 poll. (13.7cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Fletcher, 1926 (26.60.87) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arco-di-bronzo-fibula-perno-di-sicurezza-con-quattro-anatre-incontrato-dp123998-252551-villanoviano-bronzo-bow-fibula-perno-di-sicurezza-con-quattro-anatre-ca-900-a-c-bronzo-complessivo-3-7-16-x-3-8-in-8-8-x-1-cm-altri-5-3-8-poll-13-7cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-fletcher-1926-26-60-87-168450315.html
RMKP1G2K–Arco di bronzo fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre incontrato DP123998 252551 Villanoviano, Bronzo bow fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre, ca. 900 A.C., bronzo, complessivo: 3 7/16 x 3/8 in. (8,8 x 1 cm) altri: 5 3/8 poll. (13.7cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Fletcher, 1926 (26.60.87)
Print, Corner Chimneypiece, pubblicato in «Nouvelles Chiminees Faitte en Plusier en Droits de la Hollande et Autres Provinces du Dessin de D. Marot»; Daniel Marot (francese, attivo nei Paesi Bassi e in Inghilterra, 1661–1752); Paesi Bassi; incisione e inchiostro nero su carta bianca; totale: 34 x 22,5cm (13 3/8 x 8 7/8in.) Platemark: 27,5 x 19 cm (10 13/16 x 7 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-corner-chimneypiece-pubblicato-in-nouvelles-chiminees-faitte-en-plusier-en-droits-de-la-hollande-et-autres-provinces-du-dessin-de-d-marot-daniel-marot-francese-attivo-nei-paesi-bassi-e-in-inghilterra-1661-1752-paesi-bassi-incisione-e-inchiostro-nero-su-carta-bianca-totale-34-x-22-5cm-13-3-8-x-8-7-8in-platemark-27-5-x-19-cm-10-13-16-x-7-1-2-pollici-image546260319.html
RM2PMM8H3–Print, Corner Chimneypiece, pubblicato in «Nouvelles Chiminees Faitte en Plusier en Droits de la Hollande et Autres Provinces du Dessin de D. Marot»; Daniel Marot (francese, attivo nei Paesi Bassi e in Inghilterra, 1661–1752); Paesi Bassi; incisione e inchiostro nero su carta bianca; totale: 34 x 22,5cm (13 3/8 x 8 7/8in.) Platemark: 27,5 x 19 cm (10 13/16 x 7 1/2 pollici)
Londra UK 30 Marzo 2021 Scottish School, 19th Century, 'Dash' un fegato e spaniel bianco. Inscritto e datato 'Dash/ Marzo 1832' (in basso a sinistra) pastello 13.5 x 18.8cm (5 5/16 x 7 3/8in).Preventivo: £80 – 120. La vendita del contenuto dei soffici e delle cantine del castello di Dunrobin, sede familiare del 25° conte di Sutherland, A Bonhams Edimburgo martedì 20 aprile 2021 promette di essere uno dei momenti salienti dell'anno dell'asta nel Regno Unito. Dunrobin Castle è un gioiello nella corona di case ancestrali scozzesi, e un declassamento dei suoi atics e cantine ha dato tesori che vanno da dipinti, portrai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-uk-30-marzo-2021-scottish-school-19th-century-dash-un-fegato-e-spaniel-bianco-inscritto-e-datato-dash-marzo-1832-in-basso-a-sinistra-pastello-13-5-x-18-8cm-5-5-16-x-7-3-8in-preventivo-80-120-la-vendita-del-contenuto-dei-soffici-e-delle-cantine-del-castello-di-dunrobin-sede-familiare-del-25-conte-di-sutherland-a-bonhams-edimburgo-martedi-20-aprile-2021-promette-di-essere-uno-dei-momenti-salienti-dell-anno-dell-asta-nel-regno-unito-dunrobin-castle-e-un-gioiello-nella-corona-di-case-ancestrali-scozzesi-e-un-declassamento-dei-suoi-atics-e-cantine-ha-dato-tesori-che-vanno-da-dipinti-portrai-image416858030.html
RM2F65EJP–Londra UK 30 Marzo 2021 Scottish School, 19th Century, 'Dash' un fegato e spaniel bianco. Inscritto e datato 'Dash/ Marzo 1832' (in basso a sinistra) pastello 13.5 x 18.8cm (5 5/16 x 7 3/8in).Preventivo: £80 – 120. La vendita del contenuto dei soffici e delle cantine del castello di Dunrobin, sede familiare del 25° conte di Sutherland, A Bonhams Edimburgo martedì 20 aprile 2021 promette di essere uno dei momenti salienti dell'anno dell'asta nel Regno Unito. Dunrobin Castle è un gioiello nella corona di case ancestrali scozzesi, e un declassamento dei suoi atics e cantine ha dato tesori che vanno da dipinti, portrai
Gli studi di due caschi e di due soldati che indossa caschi. Artista: Marco Marchetti (Marco da Faenza) (italiano, Faenza prima 1528-1588 Faenza). Dimensioni: 7 13/16 x 5 3/8 poll. (19,8 x 13,7 cm). Data: 1553-88. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-studi-di-due-caschi-e-di-due-soldati-che-indossa-caschi-artista-marco-marchetti-marco-da-faenza-italiano-faenza-prima-1528-1588-faenza-dimensioni-7-13-16-x-5-3-8-poll-19-8-x-13-7-cm-data-1553-88-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212849563.html
RMPA83P3–Gli studi di due caschi e di due soldati che indossa caschi. Artista: Marco Marchetti (Marco da Faenza) (italiano, Faenza prima 1528-1588 Faenza). Dimensioni: 7 13/16 x 5 3/8 poll. (19,8 x 13,7 cm). Data: 1553-88. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sèvres Manufactory, vaso con coperchio (vaso urne antico), francese, Sèvres, Sèvres Manufactory (francese, 1740-presente), ca. 1755–57, francese, Sèvres, porcellana morbida, Totale: 11 15/16 x 7 9/16 x 5 3/4 in. (30,3 x 19,2 x 14,6 cm); altezza con zoccolo rimosso: 13 7/8in. (32,2 cm), porcellana ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sevres-manufactory-vaso-con-coperchio-vaso-urne-antico-francese-sevres-sevres-manufactory-francese-1740-presente-ca-1755-57-francese-sevres-porcellana-morbida-totale-11-15-16-x-7-9-16-x-5-3-4-in-30-3-x-19-2-x-14-6-cm-altezza-con-zoccolo-rimosso-13-7-8in-32-2-cm-porcellana-ceramica-image344639482.html
RM2B0KK4X–Sèvres Manufactory, vaso con coperchio (vaso urne antico), francese, Sèvres, Sèvres Manufactory (francese, 1740-presente), ca. 1755–57, francese, Sèvres, porcellana morbida, Totale: 11 15/16 x 7 9/16 x 5 3/4 in. (30,3 x 19,2 x 14,6 cm); altezza con zoccolo rimosso: 13 7/8in. (32,2 cm), porcellana ceramica
Dr. Monsey, artista sconosciuto, dopo artista sconosciuto, 1804, acquaforte e acquatinto, foglio: 5 7/16 x 3 5/8in. (13.8 x 9,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dr-monsey-artista-sconosciuto-dopo-artista-sconosciuto-1804-acquaforte-e-acquatinto-foglio-5-7-16-x-3-5-8in-13-8-x-9-2-cm-image389883481.html
RM2DJ8MA1–Dr. Monsey, artista sconosciuto, dopo artista sconosciuto, 1804, acquaforte e acquatinto, foglio: 5 7/16 x 3 5/8in. (13.8 x 9,2 cm
Arco di bronzo fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre incontrato DP123998 252551 Villanoviano, Bronzo bow fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre, ca. 900 A.C., bronzo, complessivo: 3 7/16 x 3/8 in. (8,8 x 1 cm) altri: 5 3/8 poll. (13.7cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Fletcher, 1926 (26.60.87) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arco-di-bronzo-fibula-perno-di-sicurezza-con-quattro-anatre-incontrato-dp123998-252551-villanoviano-bronzo-bow-fibula-perno-di-sicurezza-con-quattro-anatre-ca-900-a-c-bronzo-complessivo-3-7-16-x-3-8-in-8-8-x-1-cm-altri-5-3-8-poll-13-7cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-fletcher-1926-26-60-87-168281507.html
RMKNNTNR–Arco di bronzo fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre incontrato DP123998 252551 Villanoviano, Bronzo bow fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre, ca. 900 A.C., bronzo, complessivo: 3 7/16 x 3/8 in. (8,8 x 1 cm) altri: 5 3/8 poll. (13.7cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Fletcher, 1926 (26.60.87)
Recipiente di rana. Cultura: Colima. Dimensioni: H x W x D: 5 3/16 x 4 3/4 x 6 7/8a. (13,3 x 12,1 x 17,4 cm). Data: 2° secolo a.c.-A.D. 3. secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recipiente-di-rana-cultura-colima-dimensioni-h-x-w-x-d-5-3-16-x-4-3-4-x-6-7-8a-13-3-x-12-1-x-17-4-cm-data-2-secolo-a-c-a-d-3-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212936733.html
RMPAC2Y9–Recipiente di rana. Cultura: Colima. Dimensioni: H x W x D: 5 3/16 x 4 3/4 x 6 7/8a. (13,3 x 12,1 x 17,4 cm). Data: 2° secolo a.c.-A.D. 3. secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Destruction of the French Collossus, James Gillray, 1757–1815, British, 1798, Etching, hand-colored, foglio: 13 3/16 x 9 7/8in. (33.5 x 25,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/destruction-of-the-french-collossus-james-gillray-1757-1815-british-1798-etching-hand-colored-foglio-13-3-16-x-9-7-8in-33-5-x-25-1-cm-image389763596.html
RM2DJ37CC–Destruction of the French Collossus, James Gillray, 1757–1815, British, 1798, Etching, hand-colored, foglio: 13 3/16 x 9 7/8in. (33.5 x 25,1 cm
Storie di famiglia dalla raccolta dei fratelli Grimm. Autore: Jacob Carl Ludwig Grimm (tedesco, Hanau, Hesse-Kassel 1785-1863 Berlin); Carl Wilhelm Grimm (tedesco, Hanau 1786-1859 Berlin). Dimensioni: 7 11/16 x 5 3/8 x 7/8a. (19.6 x 13.7 x 2.3cm). Illustrator: Walter gru (British, Liverpool 1845-1915 Horsham). Pubblicato in: Londra. Editore: Macmillan & Co.. Traduttore: Lucy gru (British, 1842-1882). Data: 1882. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storie-di-famiglia-dalla-raccolta-dei-fratelli-grimm-autore-jacob-carl-ludwig-grimm-tedesco-hanau-hesse-kassel-1785-1863-berlin-carl-wilhelm-grimm-tedesco-hanau-1786-1859-berlin-dimensioni-7-11-16-x-5-3-8-x-7-8a-19-6-x-13-7-x-2-3cm-illustrator-walter-gru-british-liverpool-1845-1915-horsham-pubblicato-in-londra-editore-macmillan-co-traduttore-lucy-gru-british-1842-1882-data-1882-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image226613655.html
RMR4K40R–Storie di famiglia dalla raccolta dei fratelli Grimm. Autore: Jacob Carl Ludwig Grimm (tedesco, Hanau, Hesse-Kassel 1785-1863 Berlin); Carl Wilhelm Grimm (tedesco, Hanau 1786-1859 Berlin). Dimensioni: 7 11/16 x 5 3/8 x 7/8a. (19.6 x 13.7 x 2.3cm). Illustrator: Walter gru (British, Liverpool 1845-1915 Horsham). Pubblicato in: Londra. Editore: Macmillan & Co.. Traduttore: Lucy gru (British, 1842-1882). Data: 1882. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Shakespeare, dopo John Thurston, 1744–1822, British, 1816, incisione su carta, immagine: 4 13/16 x 2 3/4in. (12.2 x 7 cm) e foglio: 7 3/8 x 4 5/8" (18.7 x 11,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakespeare-dopo-john-thurston-1744-1822-british-1816-incisione-su-carta-immagine-4-13-16-x-2-3-4in-12-2-x-7-cm-e-foglio-7-3-8-x-4-5-8-18-7-x-11-7-cm-image389800617.html
RM2DJ4XJH–Shakespeare, dopo John Thurston, 1744–1822, British, 1816, incisione su carta, immagine: 4 13/16 x 2 3/4in. (12.2 x 7 cm) e foglio: 7 3/8 x 4 5/8" (18.7 x 11,7 cm
Arco di bronzo fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre. Cultura: villanoviano. Dimensioni: complessivo: 3 7/16 x 3/8 in. (8,8 x 1 cm) altri: 5 3/8 poll. (13.7cm). Data: ca. 900 A.C. La incorporazione di quattro nuoto anatre rende questa fibula inusuale. Delicate fantasie sulla prua, spirali in grassetto sopra la molla e catchplate e file concentriche di piccoli puntini sulla chiusura aggiungere alla ricchezza di questo elegante pin. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arco-di-bronzo-fibula-perno-di-sicurezza-con-quattro-anatre-cultura-villanoviano-dimensioni-complessivo-3-7-16-x-3-8-in-8-8-x-1-cm-altri-5-3-8-poll-13-7cm-data-ca-900-a-c-la-incorporazione-di-quattro-nuoto-anatre-rende-questa-fibula-inusuale-delicate-fantasie-sulla-prua-spirali-in-grassetto-sopra-la-molla-e-catchplate-e-file-concentriche-di-piccoli-puntini-sulla-chiusura-aggiungere-alla-ricchezza-di-questo-elegante-pin-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108894.html
RMPAKXFX–Arco di bronzo fibula (perno di sicurezza) con quattro anatre. Cultura: villanoviano. Dimensioni: complessivo: 3 7/16 x 3/8 in. (8,8 x 1 cm) altri: 5 3/8 poll. (13.7cm). Data: ca. 900 A.C. La incorporazione di quattro nuoto anatre rende questa fibula inusuale. Delicate fantasie sulla prua, spirali in grassetto sopra la molla e catchplate e file concentriche di piccoli puntini sulla chiusura aggiungere alla ricchezza di questo elegante pin. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cairngorms, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1914, DRYPOINT su carta a fogli, piastra: 8 13/16 x 7 5/8in. (22.4 x 19,4 cm) e foglio: 11 1/2 x 15 3/4" (29.2 x 40 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cairngorms-sir-david-young-cameron-1865-1945-british-1914-drypoint-su-carta-a-fogli-piastra-8-13-16-x-7-5-8in-22-4-x-19-4-cm-e-foglio-11-1-2-x-15-3-4-29-2-x-40-cm-image389725830.html
RM2DJ1F7J–Cairngorms, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1914, DRYPOINT su carta a fogli, piastra: 8 13/16 x 7 5/8in. (22.4 x 19,4 cm) e foglio: 11 1/2 x 15 3/4" (29.2 x 40 cm
'Suhrab ucciso da Rustam", Folio da un Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pagina: 8 x 4 13/16a. (20,3 x 12.2cm) Pittura: 2 5/8 x 3 1/8 in. (6,7 x 8 cm). Data: ca. 1610. L eroe Rustam era a conoscenza che egli aveva un figlio Suhrab, dalla Principessa Tahmina. Avvenne che i due si sono incontrati in battaglia, combattendo su lati opposti. Hanno faticato nel combattimento singolo fino a Rustam pugnalato Suhrab fatalmente. Rustam realizzato che egli aveva ucciso il proprio figlio quando vide Suhrab braccio del bracciale, che egli stesso aveva dato a Tahmina molti anni prima. Tahmina aveva dato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suhrab-ucciso-da-rustam-folio-da-un-shahnama-libro-dei-re-di-firdausi-autore-abu-l-qasim-firdausi-935-1020-dimensioni-pagina-8-x-4-13-16a-20-3-x-12-2cm-pittura-2-5-8-x-3-1-8-in-6-7-x-8-cm-data-ca-1610-l-eroe-rustam-era-a-conoscenza-che-egli-aveva-un-figlio-suhrab-dalla-principessa-tahmina-avvenne-che-i-due-si-sono-incontrati-in-battaglia-combattendo-su-lati-opposti-hanno-faticato-nel-combattimento-singolo-fino-a-rustam-pugnalato-suhrab-fatalmente-rustam-realizzato-che-egli-aveva-ucciso-il-proprio-figlio-quando-vide-suhrab-braccio-del-bracciale-che-egli-stesso-aveva-dato-a-tahmina-molti-anni-prima-tahmina-aveva-dato-image213298200.html
RMPB0G0T–'Suhrab ucciso da Rustam", Folio da un Shahnama (Libro dei Re) di Firdausi. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pagina: 8 x 4 13/16a. (20,3 x 12.2cm) Pittura: 2 5/8 x 3 1/8 in. (6,7 x 8 cm). Data: ca. 1610. L eroe Rustam era a conoscenza che egli aveva un figlio Suhrab, dalla Principessa Tahmina. Avvenne che i due si sono incontrati in battaglia, combattendo su lati opposti. Hanno faticato nel combattimento singolo fino a Rustam pugnalato Suhrab fatalmente. Rustam realizzato che egli aveva ucciso il proprio figlio quando vide Suhrab braccio del bracciale, che egli stesso aveva dato a Tahmina molti anni prima. Tahmina aveva dato
St. German l'Auxerrois Paris Set: No. 2, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1904, Etcing and drypoint on dead paper, Plate: 12 1/2 x 6 3/8in. (31.7 x 16,3 cm) e foglio: 13 5/8 x 6 3/8" (34.6 x 16,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-german-l-auxerrois-paris-set-no-2-sir-david-young-cameron-1865-1945-british-1904-etcing-and-drypoint-on-dead-paper-plate-12-1-2-x-6-3-8in-31-7-x-16-3-cm-e-foglio-13-5-8-x-6-3-8-34-6-x-16-2-cm-image389722630.html
RM2DJ1B5A–St. German l'Auxerrois Paris Set: No. 2, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1904, Etcing and drypoint on dead paper, Plate: 12 1/2 x 6 3/8in. (31.7 x 16,3 cm) e foglio: 13 5/8 x 6 3/8" (34.6 x 16,2 cm
Maria di Magdala portati al cielo. Artista: Anonimo, Francese, scuola di Fontainebleau, del XVI secolo. Dimensioni: Piastra: 11 5/8 x 11 13/16 in. (29,5 x 30 cm) foglio: 11 13/16 x 12 1/16 in. (30 x 30,7 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-di-magdala-portati-al-cielo-artista-anonimo-francese-scuola-di-fontainebleau-del-xvi-secolo-dimensioni-piastra-11-5-8-x-11-13-16-in-29-5-x-30-cm-foglio-11-13-16-x-12-1-16-in-30-x-30-7-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213319359.html
RMPB1F0F–Maria di Magdala portati al cielo. Artista: Anonimo, Francese, scuola di Fontainebleau, del XVI secolo. Dimensioni: Piastra: 11 5/8 x 11 13/16 in. (29,5 x 30 cm) foglio: 11 13/16 x 12 1/16 in. (30 x 30,7 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Castello di Windsor dal Nord, Bernard Lens, 1659–1725, inglese, non satinato, lavaggio grigio, penna e inchiostro nero, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 9 7/16 x 13 5/8in. (24 x 34.6cm) e foglio: 9 3/8 × 13 5/8 pollici (23.8 × 34.6 cm), soggetto architettonico, castello, fiume, arbusti, muro, Berkshire, Inghilterra, Europa, Regno Unito, Castello di Windsor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-windsor-dal-nord-bernard-lens-1659-1725-inglese-non-satinato-lavaggio-grigio-penna-e-inchiostro-nero-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-foglio-9-7-16-x-13-5-8in-24-x-34-6cm-e-foglio-9-3-8-13-5-8-pollici-23-8-34-6-cm-soggetto-architettonico-castello-fiume-arbusti-muro-berkshire-inghilterra-europa-regno-unito-castello-di-windsor-image389640079.html
RM2DHWHW3–Castello di Windsor dal Nord, Bernard Lens, 1659–1725, inglese, non satinato, lavaggio grigio, penna e inchiostro nero, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 9 7/16 x 13 5/8in. (24 x 34.6cm) e foglio: 9 3/8 × 13 5/8 pollici (23.8 × 34.6 cm), soggetto architettonico, castello, fiume, arbusti, muro, Berkshire, Inghilterra, Europa, Regno Unito, Castello di Windsor
Vaso con coperchio (vaso antico urne). Cultura: francese, Sèvres. Decorator: attribuito a Charles Nicolas Dodin (francese, Versailles 1734-1803 Sèvres). Dimensioni: complessiva (conferma): 11 15/16 x 7 9/16 x 5 3/4 in. (30.3 x 19.2 x 14.6 cm); altezza con rimosso il plinto: 13 7/8a. (35.2cm). Factory: Sèvres Manufactory (francese, 1740-presente). Modellatore: attribuito a Jean-Claude Duplessis (francese, ca. 1695-1774, 1748-74 attivo). Data: ca. 1755-57. È noto dalla fabbrica i record delle vendite che solo due vasi di questa forma con questo tipo di decorazione sono stati venduti tra il 1755-57. Ciascuno venduto per impressionare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-con-coperchio-vaso-antico-urne-cultura-francese-sevres-decorator-attribuito-a-charles-nicolas-dodin-francese-versailles-1734-1803-sevres-dimensioni-complessiva-conferma-11-15-16-x-7-9-16-x-5-3-4-in-30-3-x-19-2-x-14-6-cm-altezza-con-rimosso-il-plinto-13-7-8a-35-2cm-factory-sevres-manufactory-francese-1740-presente-modellatore-attribuito-a-jean-claude-duplessis-francese-ca-1695-1774-1748-74-attivo-data-ca-1755-57-e-noto-dalla-fabbrica-i-record-delle-vendite-che-solo-due-vasi-di-questa-forma-con-questo-tipo-di-decorazione-sono-stati-venduti-tra-il-1755-57-ciascuno-venduto-per-impressionare-image212904160.html
RMPAAHC0–Vaso con coperchio (vaso antico urne). Cultura: francese, Sèvres. Decorator: attribuito a Charles Nicolas Dodin (francese, Versailles 1734-1803 Sèvres). Dimensioni: complessiva (conferma): 11 15/16 x 7 9/16 x 5 3/4 in. (30.3 x 19.2 x 14.6 cm); altezza con rimosso il plinto: 13 7/8a. (35.2cm). Factory: Sèvres Manufactory (francese, 1740-presente). Modellatore: attribuito a Jean-Claude Duplessis (francese, ca. 1695-1774, 1748-74 attivo). Data: ca. 1755-57. È noto dalla fabbrica i record delle vendite che solo due vasi di questa forma con questo tipo di decorazione sono stati venduti tra il 1755-57. Ciascuno venduto per impressionare
Spedizione in estuario, Bernard Lens III, 1682–1740, inglese, non satinato, lavaggio grigio, inchiostro nero e penna, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 8 7/16 x 12 1/4 poll. (21.4 x 31,1 cm), montaggio: 9 3/4 x 13 5/8" (24.8 x 34.6cm), e foglio: 9 3/4 × 13 5/8 pollici (24.8 × 34.6 cm), estuario, paesaggio, arte marina, spedizione, navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedizione-in-estuario-bernard-lens-iii-1682-1740-inglese-non-satinato-lavaggio-grigio-inchiostro-nero-e-penna-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-8-7-16-x-12-1-4-poll-21-4-x-31-1-cm-montaggio-9-3-4-x-13-5-8-24-8-x-34-6cm-e-foglio-9-3-4-13-5-8-pollici-24-8-34-6-cm-estuario-paesaggio-arte-marina-spedizione-navi-image389640028.html
RM2DHWHR8–Spedizione in estuario, Bernard Lens III, 1682–1740, inglese, non satinato, lavaggio grigio, inchiostro nero e penna, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 8 7/16 x 12 1/4 poll. (21.4 x 31,1 cm), montaggio: 9 3/4 x 13 5/8" (24.8 x 34.6cm), e foglio: 9 3/4 × 13 5/8 pollici (24.8 × 34.6 cm), estuario, paesaggio, arte marina, spedizione, navi
Bambino con la spada, girato a sinistra (L'Enfant à l'spada, tourné à gauche). Data: 1862. Dimensioni: piastra: 31.7 x 24 cm (12 1/2 x 9 7/16 in.) foglio: 49,5 x 34,8 cm (19 1/2 x 13 11/16 in.). Medium: attacco e acquatinta in nero su carta del Giappone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edouard Manet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-con-la-spada-girato-a-sinistra-l-enfant-a-l-spada-tourne-a-gauche-data-1862-dimensioni-piastra-31-7-x-24-cm-12-1-2-x-9-7-16-in-foglio-49-5-x-34-8-cm-19-1-2-x-13-11-16-in-medium-attacco-e-acquatinta-in-nero-su-carta-del-giappone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edouard-manet-image220376682.html
RMPPF0KP–Bambino con la spada, girato a sinistra (L'Enfant à l'spada, tourné à gauche). Data: 1862. Dimensioni: piastra: 31.7 x 24 cm (12 1/2 x 9 7/16 in.) foglio: 49,5 x 34,8 cm (19 1/2 x 13 11/16 in.). Medium: attacco e acquatinta in nero su carta del Giappone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edouard Manet.
Vista delle cascate del Niagara, Isaac Weld, 1774–1856, irlandese, tra il 1795 e il 1797, penna e inchiostro nero, inchiostro grigio, lavaggio grigio e grafite su terreno, leggermente testurizzato, crema, carta da wove, montata su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, carta da wove, supporto: 10 11/16 × 13 3/16 pollici (27.1 × 33.5 cm), bordo disegnato in stile contemporaneo: 8 3/8 × 10 13/16 pollici (21.3 × 27.5 cm), e foglio: 6 3/8 x 8 7/8 pollici (16.2 x 22,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-delle-cascate-del-niagara-isaac-weld-1774-1856-irlandese-tra-il-1795-e-il-1797-penna-e-inchiostro-nero-inchiostro-grigio-lavaggio-grigio-e-grafite-su-terreno-leggermente-testurizzato-crema-carta-da-wove-montata-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-beige-carta-da-wove-supporto-10-11-16-13-3-16-pollici-27-1-33-5-cm-bordo-disegnato-in-stile-contemporaneo-8-3-8-10-13-16-pollici-21-3-27-5-cm-e-foglio-6-3-8-x-8-7-8-pollici-16-2-x-22-5-cm-image389638859.html
RM2DHWG9F–Vista delle cascate del Niagara, Isaac Weld, 1774–1856, irlandese, tra il 1795 e il 1797, penna e inchiostro nero, inchiostro grigio, lavaggio grigio e grafite su terreno, leggermente testurizzato, crema, carta da wove, montata su carta spessa, leggermente testurizzata, beige, carta da wove, supporto: 10 11/16 × 13 3/16 pollici (27.1 × 33.5 cm), bordo disegnato in stile contemporaneo: 8 3/8 × 10 13/16 pollici (21.3 × 27.5 cm), e foglio: 6 3/8 x 8 7/8 pollici (16.2 x 22,5 cm
Lei non ha mai detto a lei l'amore. Data/Periodo: 1853/1863. Albume stampa. Larghezza: 24,3 cm. Altezza: 18,5 cm (nell'immagine). Autore: Henry Peach Robinson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lei-non-ha-mai-detto-a-lei-l-amore-data-periodo-1853-1863-albume-stampa-larghezza-24-3-cm-altezza-18-5-cm-nell-immagine-autore-henry-peach-robinson-image225855912.html
RMR3CHEG–Lei non ha mai detto a lei l'amore. Data/Periodo: 1853/1863. Albume stampa. Larghezza: 24,3 cm. Altezza: 18,5 cm (nell'immagine). Autore: Henry Peach Robinson.
Il conte di Lonsdale's Hound Van arrivato ad un incontro della Cottesmore Hunt, 22 marzo 1809, artista sconosciuto, ('c.. B.') Ottocento, 1809, penna e inchiostro nero su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 7 1/8 x 12 5/8in. (18.1 x 32,1 cm) e telaio: 13 3/16 × 18 11/16 × 1/4 pollici (33.5 × 47.5 × 0.7 cm), arte animale, carrozza, conte, cavallo (animale), caccia, arte sportiva, carro, Inghilterra, Europa, Leicestershire, Oakham, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-conte-di-lonsdales-hound-van-arrivato-ad-un-incontro-della-cottesmore-hunt-22-marzo-1809-artista-sconosciuto-c-b-ottocento-1809-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-foglio-7-1-8-x-12-5-8in-18-1-x-32-1-cm-e-telaio-13-3-16-18-11-16-1-4-pollici-33-5-47-5-0-7-cm-arte-animale-carrozza-conte-cavallo-animale-caccia-arte-sportiva-carro-inghilterra-europa-leicestershire-oakham-regno-unito-image389791586.html
RM2DJ4F42–Il conte di Lonsdale's Hound Van arrivato ad un incontro della Cottesmore Hunt, 22 marzo 1809, artista sconosciuto, ('c.. B.') Ottocento, 1809, penna e inchiostro nero su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 7 1/8 x 12 5/8in. (18.1 x 32,1 cm) e telaio: 13 3/16 × 18 11/16 × 1/4 pollici (33.5 × 47.5 × 0.7 cm), arte animale, carrozza, conte, cavallo (animale), caccia, arte sportiva, carro, Inghilterra, Europa, Leicestershire, Oakham, Regno Unito
Nine Barrow Down, Francis Seymour Haden, 1818–1910, British, 1877, incisione e punto secco, con tono su piatto medio, leggermente testurizzato, carta crema, foglio: 7 3/4 x 10 3/8in. (19.7 x 26.4cm), piatto: 5 7/8 x 8 13/16 pollici (15 x 22.4 cm), e immagine: 5 7/8 x 8 13/16 pollici (15 x 22.4 cm), edifici, cottage, distanza, gola, gola, colline, paesaggio, brughiera, fiume, rocce (forme di terra), pendio, alberi, valle, Dorset, Inghilterra, Europa, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nine-barrow-down-francis-seymour-haden-1818-1910-british-1877-incisione-e-punto-secco-con-tono-su-piatto-medio-leggermente-testurizzato-carta-crema-foglio-7-3-4-x-10-3-8in-19-7-x-26-4cm-piatto-5-7-8-x-8-13-16-pollici-15-x-22-4-cm-e-immagine-5-7-8-x-8-13-16-pollici-15-x-22-4-cm-edifici-cottage-distanza-gola-gola-colline-paesaggio-brughiera-fiume-rocce-forme-di-terra-pendio-alberi-valle-dorset-inghilterra-europa-regno-unito-image389736067.html
RM2DJ2097–Nine Barrow Down, Francis Seymour Haden, 1818–1910, British, 1877, incisione e punto secco, con tono su piatto medio, leggermente testurizzato, carta crema, foglio: 7 3/4 x 10 3/8in. (19.7 x 26.4cm), piatto: 5 7/8 x 8 13/16 pollici (15 x 22.4 cm), e immagine: 5 7/8 x 8 13/16 pollici (15 x 22.4 cm), edifici, cottage, distanza, gola, gola, colline, paesaggio, brughiera, fiume, rocce (forme di terra), pendio, alberi, valle, Dorset, Inghilterra, Europa, Regno Unito
Hawking: Il Falconero. Sig. Sam'l.. Northcote of Plymouth, Stampa realizzata da Samuel William Reynolds, 1773–1835, inglese, After James Northcote, 1746–1831, inglese, 1797, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, a crema, foglio: 19 3/4 x 13 7/8in. (50.2 x 35,2 cm), piatto: 19 15/16 × 13 7/8 pollici (50.6 × 35.3 cm), e immagine: 17 15/16 × 13 7/8 pollici (45.5 × 35.3 cm), cane (animale), guanto, falco, ritratto, Devon, Inghilterra, Plymouth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawking-il-falconero-sig-sam-l-northcote-of-plymouth-stampa-realizzata-da-samuel-william-reynolds-1773-1835-inglese-after-james-northcote-1746-1831-inglese-1797-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-a-crema-foglio-19-3-4-x-13-7-8in-50-2-x-35-2-cm-piatto-19-15-16-13-7-8-pollici-50-6-35-3-cm-e-immagine-17-15-16-13-7-8-pollici-45-5-35-3-cm-cane-animale-guanto-falco-ritratto-devon-inghilterra-plymouth-image389770914.html
RM2DJ3GNP–Hawking: Il Falconero. Sig. Sam'l.. Northcote of Plymouth, Stampa realizzata da Samuel William Reynolds, 1773–1835, inglese, After James Northcote, 1746–1831, inglese, 1797, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, a crema, foglio: 19 3/4 x 13 7/8in. (50.2 x 35,2 cm), piatto: 19 15/16 × 13 7/8 pollici (50.6 × 35.3 cm), e immagine: 17 15/16 × 13 7/8 pollici (45.5 × 35.3 cm), cane (animale), guanto, falco, ritratto, Devon, Inghilterra, Plymouth
Ponte sulla Malton Road da York, Rev. William Gilpin, 1724–1804, inglese, non satinato, grigio e arancione lavaggio con penna e inchiostro grigio su grafite su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, preparata con lavaggio arancione, montata su carta bianca a strati spessa, moderatamente spessa e blured con bordo della linea di lavaggio, supporto: 14 5/8 x 17 3/4 pollici (37.2 x 45.1 cm), bordo disegnato contemporaneo: 13 1/4 x 16 3/16 pollici (33.7 x 41.1 cm), e foglio: 11 1/8 x 13 7/8in. (28.3 x 35,2 cm), ponte ad arco, archi, soggetto architettonico, ponte (opera costruita), cappelli, paesaggio, fiume, rocce (forme di terra), alberi, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-sulla-malton-road-da-york-rev-william-gilpin-1724-1804-inglese-non-satinato-grigio-e-arancione-lavaggio-con-penna-e-inchiostro-grigio-su-grafite-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-preparata-con-lavaggio-arancione-montata-su-carta-bianca-a-strati-spessa-moderatamente-spessa-e-blured-con-bordo-della-linea-di-lavaggio-supporto-14-5-8-x-17-3-4-pollici-37-2-x-45-1-cm-bordo-disegnato-contemporaneo-13-1-4-x-16-3-16-pollici-33-7-x-41-1-cm-e-foglio-11-1-8-x-13-7-8in-28-3-x-35-2-cm-ponte-ad-arco-archi-soggetto-architettonico-ponte-opera-costruita-cappelli-paesaggio-fiume-rocce-forme-di-terra-alberi-inghilterra-image389838747.html
RM2DJ6K8B–Ponte sulla Malton Road da York, Rev. William Gilpin, 1724–1804, inglese, non satinato, grigio e arancione lavaggio con penna e inchiostro grigio su grafite su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, preparata con lavaggio arancione, montata su carta bianca a strati spessa, moderatamente spessa e blured con bordo della linea di lavaggio, supporto: 14 5/8 x 17 3/4 pollici (37.2 x 45.1 cm), bordo disegnato contemporaneo: 13 1/4 x 16 3/16 pollici (33.7 x 41.1 cm), e foglio: 11 1/8 x 13 7/8in. (28.3 x 35,2 cm), ponte ad arco, archi, soggetto architettonico, ponte (opera costruita), cappelli, paesaggio, fiume, rocce (forme di terra), alberi, Inghilterra
Recipiente di rana, il II secolo A.C.-A.D. Iii secolo, Messico, Mesoamerica, Colima, Colima, ceramica, pigmento (?), H x W x D: 5 3/16 x 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-recipiente-di-rana-il-ii-secolo-a-c-a-d-iii-secolo-messico-mesoamerica-colima-colima-ceramica-pigmento-h-x-w-x-d-5-3-16-x-4-162335366.html
RMKC30BJ–Recipiente di rana, il II secolo A.C.-A.D. Iii secolo, Messico, Mesoamerica, Colima, Colima, ceramica, pigmento (?), H x W x D: 5 3/16 x 4
Demone che recita preghiere buddiste, seconda metà del XVIII secolo, giapponese sconosciuto, 13 3/16 x 8 7/8in. (33,5 x 22,5 cm), inchiostro e colore su carta, Giappone, XVIII-XIX secolo, gli Oni sono corrotti, sfocati, e generalmente demoni feroci le cui azioni vanno dal vero sinistro al benignamente umoristico. Questo indossa le vesti nere di un prete buddista. Con un gong di ottone appeso al collo, un piccolo martello nella mano destra e una lista di seguaci alla sua sinistra, canta il nembutsu, un'invocazione ad Amida Buddha per la salvezza di tutte le anime Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/demone-che-recita-preghiere-buddiste-seconda-meta-del-xviii-secolo-giapponese-sconosciuto-13-3-16-x-8-7-8in-33-5-x-22-5-cm-inchiostro-e-colore-su-carta-giappone-xviii-xix-secolo-gli-oni-sono-corrotti-sfocati-e-generalmente-demoni-feroci-le-cui-azioni-vanno-dal-vero-sinistro-al-benignamente-umoristico-questo-indossa-le-vesti-nere-di-un-prete-buddista-con-un-gong-di-ottone-appeso-al-collo-un-piccolo-martello-nella-mano-destra-e-una-lista-di-seguaci-alla-sua-sinistra-canta-il-nembutsu-un-invocazione-ad-amida-buddha-per-la-salvezza-di-tutte-le-anime-image573503675.html
RM2T919P3–Demone che recita preghiere buddiste, seconda metà del XVIII secolo, giapponese sconosciuto, 13 3/16 x 8 7/8in. (33,5 x 22,5 cm), inchiostro e colore su carta, Giappone, XVIII-XIX secolo, gli Oni sono corrotti, sfocati, e generalmente demoni feroci le cui azioni vanno dal vero sinistro al benignamente umoristico. Questo indossa le vesti nere di un prete buddista. Con un gong di ottone appeso al collo, un piccolo martello nella mano destra e una lista di seguaci alla sua sinistra, canta il nembutsu, un'invocazione ad Amida Buddha per la salvezza di tutte le anime
Storie di famiglia dalla raccolta dei fratelli Grimm, 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storie-di-famiglia-dalla-raccolta-dei-fratelli-grimm-1882-162450308.html
RMKC870M–Storie di famiglia dalla raccolta dei fratelli Grimm, 1882
Gli studi di due caschi e di due soldati che indossa caschi, Marco Marchetti, 1553-88 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-studi-di-due-caschi-e-di-due-soldati-che-indossa-caschi-marco-marchetti-1553-88-162489097.html
RMKCA0E1–Gli studi di due caschi e di due soldati che indossa caschi, Marco Marchetti, 1553-88
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.