Maidenhead ponte sulla Great Western Railway, c1860. Ponte progettato da Sambaed unito Brunel (1806-1859) per trasportare il GWR oltre il Tamigi a Maidenhead, Berkshire. I critici erano convinti che il ponte sarebbe caduta a causa della larghezza e della planarità delle arcate, 128 ft. (39m) con un aumento di 24ft 3a (7.39m) alla corona, ma sono stati smentiti. Aperto 1839. Da "La terra in cui viviamo" (London, c1860) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maidenhead-ponte-sulla-great-western-railway-c1860-ponte-progettato-da-sambaed-unito-brunel-1806-1859-per-trasportare-il-gwr-oltre-il-tamigi-a-maidenhead-berkshire-i-critici-erano-convinti-che-il-ponte-sarebbe-caduta-a-causa-della-larghezza-e-della-planarita-delle-arcate-128-ft-39m-con-un-aumento-di-24ft-3a-7-39m-alla-corona-ma-sono-stati-smentiti-aperto-1839-da-la-terra-in-cui-viviamo-london-c1860-57286738.html
RMD95HPX–Maidenhead ponte sulla Great Western Railway, c1860. Ponte progettato da Sambaed unito Brunel (1806-1859) per trasportare il GWR oltre il Tamigi a Maidenhead, Berkshire. I critici erano convinti che il ponte sarebbe caduta a causa della larghezza e della planarità delle arcate, 128 ft. (39m) con un aumento di 24ft 3a (7.39m) alla corona, ma sono stati smentiti. Aperto 1839. Da "La terra in cui viviamo" (London, c1860)
Maidenhead ponte sulla Great Western Railway, c1860. Ponte progettato da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) per trasportare il GWR oltre il Tamigi a Maidenhead, Berkshire. I critici erano convinti che il ponte sarebbe caduta a causa della larghezza e della planarità delle arcate, 128 ft (39m) con un aumento di 24ft 3a (7.39m) alla corona, ma sono stati smentiti. Aperto 1839. Da "La terra in cui viviamo" (London, c1860) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maidenhead-ponte-sulla-great-western-railway-c1860-ponte-progettato-da-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-per-trasportare-il-gwr-oltre-il-tamigi-a-maidenhead-berkshire-i-critici-erano-convinti-che-il-ponte-sarebbe-caduta-a-causa-della-larghezza-e-della-planarita-delle-arcate-128-ft-39m-con-un-aumento-di-24ft-3a-7-39m-alla-corona-ma-sono-stati-smentiti-aperto-1839-da-la-terra-in-cui-viviamo-london-c1860-image257300930.html
RMTXH1XX–Maidenhead ponte sulla Great Western Railway, c1860. Ponte progettato da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) per trasportare il GWR oltre il Tamigi a Maidenhead, Berkshire. I critici erano convinti che il ponte sarebbe caduta a causa della larghezza e della planarità delle arcate, 128 ft (39m) con un aumento di 24ft 3a (7.39m) alla corona, ma sono stati smentiti. Aperto 1839. Da "La terra in cui viviamo" (London, c1860)
Anderson Peters (GRN) si posiziona secondo nel giavellotto a 273-7 (83,39 m) durante il sessantesimo incontro di Ostrava Golden Spike Al Mestsky Stadium in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anderson-peters-grn-si-posiziona-secondo-nel-giavellotto-a-273-7-83-39-m-durante-il-sessantesimo-incontro-di-ostrava-golden-spike-al-mestsky-stadium-in-image428725130.html
RF2FWE37P–Anderson Peters (GRN) si posiziona secondo nel giavellotto a 273-7 (83,39 m) durante il sessantesimo incontro di Ostrava Golden Spike Al Mestsky Stadium in
Carrello viaggi attraverso il New England .. . 5-45 PastMedford (5C.1010.) ev 10 minMelrose (sc.iom.) ev 10 minReading (100.4301) 2-17-32-47 Tg]Revere (cio.30111.) -00 su hourWoburn (cio.ihr.) -15 passato a]Lowell (15c.ihr.) a 15-45 Pa?tLynn (10c.1H7m.) a 15-45 Pap*Wakefield (15m) N. Saugus (30m)Salem (15cihr.30m.) Lyon carWoburn (5c.30m.) -15 passato re] 74. BOSTON E LAWRENCE Pass-Boston a Lawrence28-58 Boston, lv. Sullivan Sq.47-17 Maiden (50.19m.)57-27 Melrose (cio.2901.)°7-37 Greenwood (IOC39m.)15-45 Wakefield (cio.4701)00-30 lettura (15c. ihr.2m.)37-07 Andover (25c.ihr.39m.) * 30-00 Lawrence (30c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-viaggi-attraverso-il-new-england-5-45-pastmedford-5c-1010-ev-10-minmelrose-sc-iom-ev-10-minreading-100-4301-2-17-32-47-tg-revere-cio-30111-00-su-hourwoburn-cio-ihr-15-passato-a-lowell-15c-ihr-a-15-45-pa-tlynn-10c-1h7m-a-15-45-pap-wakefield-15m-n-saugus-30m-salem-15cihr-30m-lyon-carwoburn-5c-30m-15-passato-re-74-boston-e-lawrence-pass-boston-a-lawrence28-58-boston-lv-sullivan-sq-47-17-maiden-50-19m-57-27-melrose-cio-2901-7-37-greenwood-ioc39m-15-45-wakefield-cio-4701-00-30-lettura-15c-ihr-2m-37-07-andover-25c-ihr-39m-30-00-lawrence-30c-image340297206.html
RM2ANHTFJ–Carrello viaggi attraverso il New England .. . 5-45 PastMedford (5C.1010.) ev 10 minMelrose (sc.iom.) ev 10 minReading (100.4301) 2-17-32-47 Tg]Revere (cio.30111.) -00 su hourWoburn (cio.ihr.) -15 passato a]Lowell (15c.ihr.) a 15-45 Pa?tLynn (10c.1H7m.) a 15-45 Pap*Wakefield (15m) N. Saugus (30m)Salem (15cihr.30m.) Lyon carWoburn (5c.30m.) -15 passato re] 74. BOSTON E LAWRENCE Pass-Boston a Lawrence28-58 Boston, lv. Sullivan Sq.47-17 Maiden (50.19m.)57-27 Melrose (cio.2901.)°7-37 Greenwood (IOC39m.)15-45 Wakefield (cio.4701)00-30 lettura (15c. ihr.2m.)37-07 Andover (25c.ihr.39m.) * 30-00 Lawrence (30c
La grande metropoli : o di New York nel 1845 . 30. PROCEBSION, 4° luglio. Fasi della luna, giorno. hr. miu. giorno. hr. min. Luna Nuova, 4th. 11 34 M. I Full Moon, 19th, 1 6 II primo trimestre, 12th, 9 26 M. | Ultimo trimestre. 25th, 10 24 A. ([ Apogee, 3d. Perigeo, 18th. Aposree, 31st. Duys. Noith. Domenica ho lune ho un h.rn.ih.m. h. a. u.-, h. m. h. m. ! D. I 8. 1 T .4 31 7 35 15 4 23 7. 3 29 2 11m 9 39m 20,0 n 2 V!4 32 0,7 35 15 3 23 3 3 41 2 5G 10 28 27,0 n3]T 4 32 7 35 15 3 22 58 3 52 set, jll 1G4F 4 33 7 3415 1*22 53 4 3 7 24a 0 3a5!s 4 33 7 34 15 1|22 48 4 13! 8 0 0 506 E 4 34|7 34 15 0 22 42! 4 23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-metropoli-o-di-new-york-nel-1845-30-procebsion-4-luglio-fasi-della-luna-giorno-hr-miu-giorno-hr-min-luna-nuova-4th-11-34-m-i-full-moon-19th-1-6-ii-primo-trimestre-12th-9-26-m-ultimo-trimestre-25th-10-24-a-apogee-3d-perigeo-18th-aposree-31st-duys-noith-domenica-ho-lune-ho-un-h-rn-ih-m-h-a-u-h-m-h-m-d-i-8-1-t-4-31-7-35-15-4-23-7-3-29-2-11m-9-39m-20-0-n-2-v-4-32-0-7-35-15-3-23-3-3-41-2-5g-10-28-27-0-n3-t-4-32-7-35-15-3-22-58-3-52-set-jll-1g4f-4-33-7-3415-1-22-53-4-3-7-24a-0-3a5-s-4-33-7-34-15-1-22-48-4-13-8-0-0-506-e-4-34-7-34-15-0-22-42-4-23-image338234461.html
RM2AJ7WE5–La grande metropoli : o di New York nel 1845 . 30. PROCEBSION, 4° luglio. Fasi della luna, giorno. hr. miu. giorno. hr. min. Luna Nuova, 4th. 11 34 M. I Full Moon, 19th, 1 6 II primo trimestre, 12th, 9 26 M. | Ultimo trimestre. 25th, 10 24 A. ([ Apogee, 3d. Perigeo, 18th. Aposree, 31st. Duys. Noith. Domenica ho lune ho un h.rn.ih.m. h. a. u.-, h. m. h. m. ! D. I 8. 1 T .4 31 7 35 15 4 23 7. 3 29 2 11m 9 39m 20,0 n 2 V!4 32 0,7 35 15 3 23 3 3 41 2 5G 10 28 27,0 n3]T 4 32 7 35 15 3 22 58 3 52 set, jll 1G4F 4 33 7 3415 1*22 53 4 3 7 24a 0 3a5!s 4 33 7 34 15 1|22 48 4 13! 8 0 0 506 E 4 34|7 34 15 0 22 42! 4 23
. Meccanico maestro ferroviario . REVS, per MilCut-off, 44 II Nov, 7, North.No 42, Rt, cil, vapore, 1.57.cut-off, 44 in.giri, per min, acceleratore a mano largo, e, P, anteriore, 39 M, e, P„ posteriore, AS-;H. P. del motore, 3!);molla, 100,. M. e, P„ anteriore, 18-7M, E. P, posteriore, -iir, H. P. del motore, 4S.5.acceleratore, molla larga, 100 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meccanico-maestro-ferroviario-revs-per-milcut-off-44-ii-nov-7-north-no-42-rt-cil-vapore-1-57-cut-off-44-in-giri-per-min-acceleratore-a-mano-largo-e-p-anteriore-39-m-e-p-posteriore-as-h-p-del-motore-3-molla-100-m-e-p-anteriore-18-7m-e-p-posteriore-iir-h-p-del-motore-4s-5-acceleratore-molla-larga-100-image374909729.html
RM2CNXH55–. Meccanico maestro ferroviario . REVS, per MilCut-off, 44 II Nov, 7, North.No 42, Rt, cil, vapore, 1.57.cut-off, 44 in.giri, per min, acceleratore a mano largo, e, P, anteriore, 39 M, e, P„ posteriore, AS-;H. P. del motore, 3!);molla, 100,. M. e, P„ anteriore, 18-7M, E. P, posteriore, -iir, H. P. del motore, 4S.5.acceleratore, molla larga, 100
. L'almanacco atletico ufficiale di Spalding, 16 novembre 1889. 1-2 miglia - 22 m. 59 4-5s., E. C. carter, New York City, 17 settembre 1887. 8 miglia - 25 m. 23 3-5s., E. C. carter, New York City, 17 settembre 1887. 8 1-2 miglia - 28 m. 49s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. € miglia - 31 m. 271-5s., E. C. carter, Bergen Point, 21 ottobre 1893. 1-2 miglia - 34 m. 10 3-5 s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. 11 miglia - 36 m. 54s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. 1-2 miglia - 39 m. 37s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. 13 miglia - 42 m. 19s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. 8 1-2 MIL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-almanacco-atletico-ufficiale-di-spalding-16-novembre-1889-1-2-miglia-22-m-59-4-5s-e-c-carter-new-york-city-17-settembre-1887-8-miglia-25-m-23-3-5s-e-c-carter-new-york-city-17-settembre-1887-8-1-2-miglia-28-m-49s-e-c-carter-new-york-city-6-novembre-1886-miglia-31-m-271-5s-e-c-carter-bergen-point-21-ottobre-1893-1-2-miglia-34-m-10-3-5-s-e-c-carter-new-york-city-6-novembre-1886-11-miglia-36-m-54s-e-c-carter-new-york-city-6-novembre-1886-1-2-miglia-39-m-37s-e-c-carter-new-york-city-6-novembre-1886-13-miglia-42-m-19s-e-c-carter-new-york-city-6-novembre-1886-8-1-2-mil-image370464693.html
RM2CEM3DW–. L'almanacco atletico ufficiale di Spalding, 16 novembre 1889. 1-2 miglia - 22 m. 59 4-5s., E. C. carter, New York City, 17 settembre 1887. 8 miglia - 25 m. 23 3-5s., E. C. carter, New York City, 17 settembre 1887. 8 1-2 miglia - 28 m. 49s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. € miglia - 31 m. 271-5s., E. C. carter, Bergen Point, 21 ottobre 1893. 1-2 miglia - 34 m. 10 3-5 s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. 11 miglia - 36 m. 54s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. 1-2 miglia - 39 m. 37s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. 13 miglia - 42 m. 19s., E. C. carter, New York City, 6 novembre 1886. 8 1-2 MIL
. Bollettino del Museo Britannico di Storia Naturale) Entom suppl. 126 W. A. SANDS 25-32111. Da Jos il Kaduna Road, 5.^.1957, 2 fiale, 39m. da Bauchi su Gombe. Road, 7.v.1957, Yola, 13.V.1957, 54m. da Yola su Jalingo Road, 16.V.1957, 7, 45, e 53m. S.W. di Jalingo sulla strada Takum, 17.V.1957, 3 flaconcini, 125m e 114m. S.W. di Jalingo sulla strada Takum via Beli, 18.V.1957, 3 flaconcini, 55m. dalla Damaturu su Potiskum Road, 5.VL1957, 4m. S. di Ilorin su Oyo Road, 4.XH.1957, 5m. S. di Kunya sulla strada Kano, 4.x.1957, 24m. dalla Gboko sulla strada Makurdi, 25.II.1958,. Mappa 27. Trinervitermes togoensis. Vegetazione tip. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-del-museo-britannico-di-storia-naturale-entom-suppl-126-w-a-sands-25-32111-da-jos-il-kaduna-road-5-1957-2-fiale-39m-da-bauchi-su-gombe-road-7-v-1957-yola-13-v-1957-54m-da-yola-su-jalingo-road-16-v-1957-7-45-e-53m-s-w-di-jalingo-sulla-strada-takum-17-v-1957-3-flaconcini-125m-e-114m-s-w-di-jalingo-sulla-strada-takum-via-beli-18-v-1957-3-flaconcini-55m-dalla-damaturu-su-potiskum-road-5-vl1957-4m-s-di-ilorin-su-oyo-road-4-xh-1957-5m-s-di-kunya-sulla-strada-kano-4-x-1957-24m-dalla-gboko-sulla-strada-makurdi-25-ii-1958-mappa-27-trinervitermes-togoensis-vegetazione-tip-image233959960.html
RMRGHP8T–. Bollettino del Museo Britannico di Storia Naturale) Entom suppl. 126 W. A. SANDS 25-32111. Da Jos il Kaduna Road, 5.^.1957, 2 fiale, 39m. da Bauchi su Gombe. Road, 7.v.1957, Yola, 13.V.1957, 54m. da Yola su Jalingo Road, 16.V.1957, 7, 45, e 53m. S.W. di Jalingo sulla strada Takum, 17.V.1957, 3 flaconcini, 125m e 114m. S.W. di Jalingo sulla strada Takum via Beli, 18.V.1957, 3 flaconcini, 55m. dalla Damaturu su Potiskum Road, 5.VL1957, 4m. S. di Ilorin su Oyo Road, 4.XH.1957, 5m. S. di Kunya sulla strada Kano, 4.x.1957, 24m. dalla Gboko sulla strada Makurdi, 25.II.1958,. Mappa 27. Trinervitermes togoensis. Vegetazione tip.
. Ribsam manuale dell tutto per la fattoria, il prato e giardino. Vivaio New Jersey cataloghi; semi di ortaggi cataloghi; frutto Semi cataloghi; fiori Semi cataloghi; piante ornamentali, cataloghi; attrezzi agricoli cataloghi. 12 EIBSAMS' MANUALE.. Luna di fasi. F. Q. F.M. L.Q. N.M. BOSTON. NEW YORK D. H. M. D. H. M. 6 8 39M. 6 8 39M. 14 10 37 M. 14 10 37 M. 21 3 31 A. 21 3 31 A. 28 9 50 M. 28 9 S0M. CHICAGO. D. H. M. 6 7 39 M, 14 9 37M. 21 2 31 A. 28 8 50 M, D. D. M. W. eventi storici. Latitudine del Boston; New England, N.York Stato, So. Mich, Wisconsinj Iowa, Minn.jWyo,. Minerali, Sun ri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ribsam-manuale-dell-tutto-per-la-fattoria-il-prato-e-giardino-vivaio-new-jersey-cataloghi-semi-di-ortaggi-cataloghi-frutto-semi-cataloghi-fiori-semi-cataloghi-piante-ornamentali-cataloghi-attrezzi-agricoli-cataloghi-12-eibsams-manuale-luna-di-fasi-f-q-f-m-l-q-n-m-boston-new-york-d-h-m-d-h-m-6-8-39m-6-8-39m-14-10-37-m-14-10-37-m-21-3-31-a-21-3-31-a-28-9-50-m-28-9-s0m-chicago-d-h-m-6-7-39-m-14-9-37m-21-2-31-a-28-8-50-m-d-d-m-w-eventi-storici-latitudine-del-boston-new-england-n-york-stato-so-mich-wisconsinj-iowa-minn-jwyo-minerali-sun-ri-image233355069.html
RMRFJ6NH–. Ribsam manuale dell tutto per la fattoria, il prato e giardino. Vivaio New Jersey cataloghi; semi di ortaggi cataloghi; frutto Semi cataloghi; fiori Semi cataloghi; piante ornamentali, cataloghi; attrezzi agricoli cataloghi. 12 EIBSAMS' MANUALE.. Luna di fasi. F. Q. F.M. L.Q. N.M. BOSTON. NEW YORK D. H. M. D. H. M. 6 8 39M. 6 8 39M. 14 10 37 M. 14 10 37 M. 21 3 31 A. 21 3 31 A. 28 9 50 M. 28 9 S0M. CHICAGO. D. H. M. 6 7 39 M, 14 9 37M. 21 2 31 A. 28 8 50 M, D. D. M. W. eventi storici. Latitudine del Boston; New England, N.York Stato, So. Mich, Wisconsinj Iowa, Minn.jWyo,. Minerali, Sun ri
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.