Un HC-130J contro il re II aeromobili assegnati al 71st Rescue Squadron (RQS) a Moody Air Force Base in Georgia, si prepara a sbarcare alla Nellis Air Force Base in Nevada, 1 agosto 2019. La settantunesima RQS è responsabile per una rapida mobilitazione, distribuzione ed esecuzione di combattere la operazioni di ricerca e soccorso in tutto il mondo a sostegno degli interessi di sicurezza nazionali. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dwane R. giovani) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hc-130j-contro-il-re-ii-aeromobili-assegnati-al-71st-rescue-squadron-rqs-a-moody-air-force-base-in-georgia-si-prepara-a-sbarcare-alla-nellis-air-force-base-in-nevada-1-agosto-2019-la-settantunesima-rqs-e-responsabile-per-una-rapida-mobilitazione-distribuzione-ed-esecuzione-di-combattere-la-operazioni-di-ricerca-e-soccorso-in-tutto-il-mondo-a-sostegno-degli-interessi-di-sicurezza-nazionali-u-s-air-force-foto-di-airman-1-classe-dwane-r-giovani-image264856967.html
RMWAW7NB–Un HC-130J contro il re II aeromobili assegnati al 71st Rescue Squadron (RQS) a Moody Air Force Base in Georgia, si prepara a sbarcare alla Nellis Air Force Base in Nevada, 1 agosto 2019. La settantunesima RQS è responsabile per una rapida mobilitazione, distribuzione ed esecuzione di combattere la operazioni di ricerca e soccorso in tutto il mondo a sostegno degli interessi di sicurezza nazionali. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dwane R. giovani)
Un HC-130J contro il re II dalla 71st Rescue Squadron si siede sul flightline durante lo sbrinamento operazioni, Marzo 4, 2016 alla Andrews Air Force Base, Md. più aeromobili entro il combattimento aereo condotto di comando comune di formazione dell'antenna che ha montrato i velivoli Tactical air e le manovre a terra, così come la sua capacità di arma. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hc-130j-contro-il-re-ii-dalla-71st-rescue-squadron-si-siede-sul-flightline-durante-lo-sbrinamento-operazioni-marzo-4-2016-alla-andrews-air-force-base-md-piu-aeromobili-entro-il-combattimento-aereo-condotto-di-comando-comune-di-formazione-dell-antenna-che-ha-montrato-i-velivoli-tactical-air-e-le-manovre-a-terra-cosi-come-la-sua-capacita-di-arma-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-ryan-callaghan-rilasciato-image212953555.html
RMPACTC3–Un HC-130J contro il re II dalla 71st Rescue Squadron si siede sul flightline durante lo sbrinamento operazioni, Marzo 4, 2016 alla Andrews Air Force Base, Md. più aeromobili entro il combattimento aereo condotto di comando comune di formazione dell'antenna che ha montrato i velivoli Tactical air e le manovre a terra, così come la sua capacità di arma. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato)
Un HC-130J combattere II taxi sulla pista che trasportano xli Rescue Squadron (RQS) personale di ritorno da una distribuzione, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. Mentre distribuito, la quarantunesima RQS e la quarantunesima elicottero unità di manutenzione fornito combattere la ricerca e le funzionalità di salvataggio e operazioni di manutenzione in una posizione in avanti. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Greg Nash) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hc-130j-combattere-ii-taxi-sulla-pista-che-trasportano-xli-rescue-squadron-rqs-personale-di-ritorno-da-una-distribuzione-ottobre-9-2018-a-moody-air-force-base-ga-mentre-distribuito-la-quarantunesima-rqs-e-la-quarantunesima-elicottero-unita-di-manutenzione-fornito-combattere-la-ricerca-e-le-funzionalita-di-salvataggio-e-operazioni-di-manutenzione-in-una-posizione-in-avanti-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-greg-nash-image221996058.html
RMPW4P6J–Un HC-130J combattere II taxi sulla pista che trasportano xli Rescue Squadron (RQS) personale di ritorno da una distribuzione, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. Mentre distribuito, la quarantunesima RQS e la quarantunesima elicottero unità di manutenzione fornito combattere la ricerca e le funzionalità di salvataggio e operazioni di manutenzione in una posizione in avanti. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Greg Nash)
Un U.S. Air Force Airman dalla 71st Manutenzione aeromobili unità esegue il marshalling di un HC-130J contro il re da ii a vi è un posto parcheggio, Febbraio 4, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-u-s-air-force-airman-dalla-71st-manutenzione-aeromobili-unita-esegue-il-marshalling-di-un-hc-130j-contro-il-re-da-ii-a-vi-e-un-posto-parcheggio-febbraio-4-2016-a-moody-air-force-base-ga-la-hc-130j-e-in-grado-di-volare-il-giorno-pero-gli-equipaggi-normalmente-volare-missioni-di-notte-a-basso-e-medio-i-livelli-di-altitudine-nel-contestato-o-ambienti-sensibili-sia-su-terra-o-su-acqua-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-ryan-callaghan-rilasciato-image215697370.html
RMPEWT5E–Un U.S. Air Force Airman dalla 71st Manutenzione aeromobili unità esegue il marshalling di un HC-130J contro il re da ii a vi è un posto parcheggio, Febbraio 4, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato)
Un HC-130J contro il re II aeromobili assegnati alla settantunesima squadrone di salvataggio a Moody Air Force Base in Georgia, decolla durante la bandiera rossa 19-3 a Nellis AFB, Nevada, 2 agosto 2019. La HC-130J può condurre al personale delle operazioni di recupero e di comando e le missioni di controllo, antenna in elicottero il rifornimento di carburante e la zona di prua di massa missioni di rifornimento. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dwane R. giovani) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hc-130j-contro-il-re-ii-aeromobili-assegnati-alla-settantunesima-squadrone-di-salvataggio-a-moody-air-force-base-in-georgia-decolla-durante-la-bandiera-rossa-19-3-a-nellis-afb-nevada-2-agosto-2019-la-hc-130j-puo-condurre-al-personale-delle-operazioni-di-recupero-e-di-comando-e-le-missioni-di-controllo-antenna-in-elicottero-il-rifornimento-di-carburante-e-la-zona-di-prua-di-massa-missioni-di-rifornimento-u-s-air-force-foto-di-airman-1-classe-dwane-r-giovani-image264855610.html
RMWAW60X–Un HC-130J contro il re II aeromobili assegnati alla settantunesima squadrone di salvataggio a Moody Air Force Base in Georgia, decolla durante la bandiera rossa 19-3 a Nellis AFB, Nevada, 2 agosto 2019. La HC-130J può condurre al personale delle operazioni di recupero e di comando e le missioni di controllo, antenna in elicottero il rifornimento di carburante e la zona di prua di massa missioni di rifornimento. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dwane R. giovani)
Avieri da la quarantunesima Rescue Squadron (RQS) ritorno a casa da una distribuzione, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. Mentre distribuito, la quarantunesima RQS e la quarantunesima elicottero unità di manutenzione fornito combattere la ricerca e le funzionalità di salvataggio e operazioni di manutenzione in una posizione in avanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avieri-da-la-quarantunesima-rescue-squadron-rqs-ritorno-a-casa-da-una-distribuzione-ottobre-9-2018-a-moody-air-force-base-ga-mentre-distribuito-la-quarantunesima-rqs-e-la-quarantunesima-elicottero-unita-di-manutenzione-fornito-combattere-la-ricerca-e-le-funzionalita-di-salvataggio-e-operazioni-di-manutenzione-in-una-posizione-in-avanti-image224774686.html
RMR1KABA–Avieri da la quarantunesima Rescue Squadron (RQS) ritorno a casa da una distribuzione, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. Mentre distribuito, la quarantunesima RQS e la quarantunesima elicottero unità di manutenzione fornito combattere la ricerca e le funzionalità di salvataggio e operazioni di manutenzione in una posizione in avanti.
Due A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., sedersi su un lato di una HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. La HC-130 fornisce area in avanti il rifornimento di carburante nelle posizioni di austera e può essere incaricato di eseguire una vasta gamma di missioni tra cui assistenza umanitaria di emergenza e di risposta di emergenza evacuazione di medicina aeronautica e noncombatant operazioni di evacuazione. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy Sterling) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-a-10-thunderbolt-ii-aeromobili-assegnati-al-442d-fighter-wing-whiteman-air-force-base-mo-sedersi-su-un-lato-di-una-hc-130j-contro-il-re-ii-assegnato-alla-settantunesima-rescue-squadron-moody-afb-ga-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-la-hc-130-fornisce-area-in-avanti-il-rifornimento-di-carburante-nelle-posizioni-di-austera-e-puo-essere-incaricato-di-eseguire-una-vasta-gamma-di-missioni-tra-cui-assistenza-umanitaria-di-emergenza-e-di-risposta-di-emergenza-evacuazione-di-medicina-aeronautica-e-noncombatant-operazioni-di-evacuazione-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-missy-sterling-image238527051.html
RMRT1RK7–Due A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., sedersi su un lato di una HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. La HC-130 fornisce area in avanti il rifornimento di carburante nelle posizioni di austera e può essere incaricato di eseguire una vasta gamma di missioni tra cui assistenza umanitaria di emergenza e di risposta di emergenza evacuazione di medicina aeronautica e noncombatant operazioni di evacuazione. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy Sterling)
Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Giacobbe Dattage, 71st Rescue Squadron loadmaster, prepara i fasci cargo per caduta di aria in un HC-130J contro il re II, Febbraio 4, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. Loadmasters sono responsabili per il caricamento corretto, il fissaggio e la scorta di merci e di passeggeri prima e durante il volo. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-staff-sgt-giacobbe-dattage-71st-rescue-squadron-loadmaster-prepara-i-fasci-cargo-per-caduta-di-aria-in-un-hc-130j-contro-il-re-ii-febbraio-4-2016-a-moody-air-force-base-ga-loadmasters-sono-responsabili-per-il-caricamento-corretto-il-fissaggio-e-la-scorta-di-merci-e-di-passeggeri-prima-e-durante-il-volo-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-ryan-callaghan-rilasciato-image215697371.html
RMPEWT5F–Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Giacobbe Dattage, 71st Rescue Squadron loadmaster, prepara i fasci cargo per caduta di aria in un HC-130J contro il re II, Febbraio 4, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. Loadmasters sono responsabili per il caricamento corretto, il fissaggio e la scorta di merci e di passeggeri prima e durante il volo. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato)
Un HC-130J combattere II taxi sulla pista che trasportano xli Rescue Squadron (RQS) personale di ritorno da una distribuzione, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. Mentre distribuito, la quarantunesima RQS e la quarantunesima elicottero unità di manutenzione fornito combattere la ricerca e le funzionalità di salvataggio e operazioni di manutenzione in una posizione in avanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hc-130j-combattere-ii-taxi-sulla-pista-che-trasportano-xli-rescue-squadron-rqs-personale-di-ritorno-da-una-distribuzione-ottobre-9-2018-a-moody-air-force-base-ga-mentre-distribuito-la-quarantunesima-rqs-e-la-quarantunesima-elicottero-unita-di-manutenzione-fornito-combattere-la-ricerca-e-le-funzionalita-di-salvataggio-e-operazioni-di-manutenzione-in-una-posizione-in-avanti-image224774687.html
RMR1KABB–Un HC-130J combattere II taxi sulla pista che trasportano xli Rescue Squadron (RQS) personale di ritorno da una distribuzione, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. Mentre distribuito, la quarantunesima RQS e la quarantunesima elicottero unità di manutenzione fornito combattere la ricerca e le funzionalità di salvataggio e operazioni di manutenzione in una posizione in avanti.
Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., taxi da un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione aumenta anche l'interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy St Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-a-10-thunderbolt-ii-aeromobili-assegnati-al-442d-fighter-wing-whiteman-air-force-base-mo-taxi-da-un-hc-130j-contro-il-re-ii-assegnato-alla-settantunesima-rescue-squadron-moody-afb-ga-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-training-consente-aviatori-per-provare-l-esecuzione-di-un-caldo-di-fare-rifornimento-di-carburante-in-un-austero-posizione-quando-aria-aria-il-rifornimento-di-carburante-non-e-possibile-o-quando-le-stazioni-di-rifornimento-di-carburante-non-sono-accessibili-la-formazione-aumenta-anche-l-interoperabilita-tra-air-force-marina-e-le-unita-marine-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-missy-st-image238527082.html
RMRT1RMA–Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., taxi da un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione aumenta anche l'interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy St
Stati Uniti Air Force Capt. Ashley Mayes, 71st Rescue Squadron sistemi di combattimento officer, svolge mansioni a bordo un HC-130J contro il re II, Febbraio 4, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Sistemi di combattimento ufficiali si basano su una vasta gamma di attrezzature high-tech e armi per fornire navigazione armi e sistemi di supporto per compiere la loro missione. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-capt-ashley-mayes-71st-rescue-squadron-sistemi-di-combattimento-officer-svolge-mansioni-a-bordo-un-hc-130j-contro-il-re-ii-febbraio-4-2016-nei-cieli-di-moody-air-force-base-ga-sistemi-di-combattimento-ufficiali-si-basano-su-una-vasta-gamma-di-attrezzature-high-tech-e-armi-per-fornire-navigazione-armi-e-sistemi-di-supporto-per-compiere-la-loro-missione-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-ryan-callaghan-rilasciato-image215697372.html
RMPEWT5G–Stati Uniti Air Force Capt. Ashley Mayes, 71st Rescue Squadron sistemi di combattimento officer, svolge mansioni a bordo un HC-130J contro il re II, Febbraio 4, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Sistemi di combattimento ufficiali si basano su una vasta gamma di attrezzature high-tech e armi per fornire navigazione armi e sistemi di supporto per compiere la loro missione. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato)
Il cap. Brendan Debrun, 71st Rescue Squadron (RQS) resource advisor, baci a amavano uno durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima Rescue Squadron mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cap-brendan-debrun-71st-rescue-squadron-rqs-resource-advisor-baci-a-amavano-uno-durante-una-cerimonia-di-reimpiego-ottobre-9-2018-a-moody-air-force-base-ga-la-settantunesima-rescue-squadron-mantiene-la-lotta-contro-stato-ready-e-fornisce-personale-dispiegabile-forze-di-recupero-per-i-comandanti-di-teatro-per-la-definizione-di-piani-di-crisi-e-le-operazioni-di-risposta-in-tutto-il-mondo-image224774683.html
RMR1KAB7–Il cap. Brendan Debrun, 71st Rescue Squadron (RQS) resource advisor, baci a amavano uno durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima Rescue Squadron mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo.
Due A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., sedersi su un lato di una HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. La HC-130 fornisce area in avanti il rifornimento di carburante nelle posizioni di austera e può essere incaricato di eseguire una vasta gamma di missioni tra cui assistenza umanitaria di emergenza e di risposta di emergenza evacuazione di medicina aeronautica e noncombatant operazioni di evacuazione. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy Sterling) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-a-10-thunderbolt-ii-aeromobili-assegnati-al-442d-fighter-wing-whiteman-air-force-base-mo-sedersi-su-un-lato-di-una-hc-130j-contro-il-re-ii-assegnato-alla-settantunesima-rescue-squadron-moody-afb-ga-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-la-hc-130-fornisce-area-in-avanti-il-rifornimento-di-carburante-nelle-posizioni-di-austera-e-puo-essere-incaricato-di-eseguire-una-vasta-gamma-di-missioni-tra-cui-assistenza-umanitaria-di-emergenza-e-di-risposta-di-emergenza-evacuazione-di-medicina-aeronautica-e-noncombatant-operazioni-di-evacuazione-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-missy-sterling-image238612061.html
RMRT5M39–Due A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., sedersi su un lato di una HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. La HC-130 fornisce area in avanti il rifornimento di carburante nelle posizioni di austera e può essere incaricato di eseguire una vasta gamma di missioni tra cui assistenza umanitaria di emergenza e di risposta di emergenza evacuazione di medicina aeronautica e noncombatant operazioni di evacuazione. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy Sterling)
Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Giacobbe Dattage, 71st Rescue Squadron loadmaster, segnali per un HH-60G Pave Hawk elicottero durante un rifornimento di antenna Missione Febbraio 4, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Loadmasters sono responsabili per il caricamento corretto, il fissaggio e la scorta di merci e di passeggeri prima e durante il volo. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-staff-sgt-giacobbe-dattage-71st-rescue-squadron-loadmaster-segnali-per-un-hh-60g-pave-hawk-elicottero-durante-un-rifornimento-di-antenna-missione-febbraio-4-2016-nei-cieli-di-moody-air-force-base-ga-loadmasters-sono-responsabili-per-il-caricamento-corretto-il-fissaggio-e-la-scorta-di-merci-e-di-passeggeri-prima-e-durante-il-volo-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-ryan-callaghan-rilasciato-image215697373.html
RMPEWT5H–Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Giacobbe Dattage, 71st Rescue Squadron loadmaster, segnali per un HH-60G Pave Hawk elicottero durante un rifornimento di antenna Missione Febbraio 4, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Loadmasters sono responsabili per il caricamento corretto, il fissaggio e la scorta di merci e di passeggeri prima e durante il volo. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato)
Un HC-130J contro il re II taxi in tutta la linea di volo, Febbraio 2, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hc-130j-contro-il-re-ii-taxi-in-tutta-la-linea-di-volo-febbraio-2-2016-a-moody-air-force-base-ga-la-hc-130j-e-in-grado-di-volare-il-giorno-pero-gli-equipaggi-normalmente-volare-missioni-di-notte-a-basso-e-medio-i-livelli-di-altitudine-nel-contestato-o-ambienti-sensibili-sia-su-terra-o-su-acqua-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-ryan-callaghan-rilasciato-image215697367.html
RMPEWT5B–Un HC-130J contro il re II taxi in tutta la linea di volo, Febbraio 2, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato)
Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, si prepara a lanciare un A-10 Thunderbolt II dopo aver eseguito in avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy sterlina). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-tech-sgt-nick-schultz-capo-equipaggio-con-la-442d-manutenzione-aeromobili-squdron-si-prepara-a-lanciare-un-a-10-thunderbolt-ii-dopo-aver-eseguito-in-avanti-armamento-e-punto-di-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-consente-agli-aerei-di-rifornimento-a-caldo-e-ricaricare-permettendo-ai-piloti-di-compiere-altre-missioni-in-meno-tempo-e-a-posizioni-di-austera-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-missy-sterlina-image238527055.html
RMRT1RKB–Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, si prepara a lanciare un A-10 Thunderbolt II dopo aver eseguito in avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy sterlina).
Tech. Sgt. Colleen McGahuey-Ramsey, 71st Rescue Squadron (RQS) Capo di volo, riunisce con suo figlio durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima Rescue Squadron mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tech-sgt-colleen-mcgahuey-ramsey-71st-rescue-squadron-rqs-capo-di-volo-riunisce-con-suo-figlio-durante-una-cerimonia-di-reimpiego-ottobre-9-2018-a-moody-air-force-base-ga-la-settantunesima-rescue-squadron-mantiene-la-lotta-contro-stato-ready-e-fornisce-personale-dispiegabile-forze-di-recupero-per-i-comandanti-di-teatro-per-la-definizione-di-piani-di-crisi-e-le-operazioni-di-risposta-in-tutto-il-mondo-image224774684.html
RMR1KAB8–Tech. Sgt. Colleen McGahuey-Ramsey, 71st Rescue Squadron (RQS) Capo di volo, riunisce con suo figlio durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima Rescue Squadron mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo.
Stati Uniti Air Force Senior Airman Timothy Foote, 71st Rescue Squadron loadmaster, prepara il suo casco e occhiali per visione notturna prima di una caduta di aria in un HC-130J contro il re II, Febbraio 2, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Utilizzare gli equipaggi NVGs per il volo tattico di profili per evitare il rilevamento per realizzare infiltrazione sotto copertura, exfiltration transload e operazioni. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-senior-airman-timothy-foote-71st-rescue-squadron-loadmaster-prepara-il-suo-casco-e-occhiali-per-visione-notturna-prima-di-una-caduta-di-aria-in-un-hc-130j-contro-il-re-ii-febbraio-2-2016-nei-cieli-di-moody-air-force-base-ga-utilizzare-gli-equipaggi-nvgs-per-il-volo-tattico-di-profili-per-evitare-il-rilevamento-per-realizzare-infiltrazione-sotto-copertura-exfiltration-transload-e-operazioni-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-ryan-callaghan-rilasciato-image215697369.html
RMPEWT5D–Stati Uniti Air Force Senior Airman Timothy Foote, 71st Rescue Squadron loadmaster, prepara il suo casco e occhiali per visione notturna prima di una caduta di aria in un HC-130J contro il re II, Febbraio 2, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Utilizzare gli equipaggi NVGs per il volo tattico di profili per evitare il rilevamento per realizzare infiltrazione sotto copertura, exfiltration transload e operazioni. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato)
Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., decolla mentre un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., siede sul flightline durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione anche una maggiore interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine. (U.S. Air Force ph Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-a-10-thunderbolt-ii-aeromobili-assegnati-al-442d-fighter-wing-whiteman-air-force-base-mo-decolla-mentre-un-hc-130j-contro-il-re-ii-assegnato-alla-settantunesima-rescue-squadron-moody-afb-ga-siede-sul-flightline-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-training-consente-aviatori-per-provare-l-esecuzione-di-un-caldo-di-fare-rifornimento-di-carburante-in-un-austero-posizione-quando-aria-aria-il-rifornimento-di-carburante-non-e-possibile-o-quando-le-stazioni-di-rifornimento-di-carburante-non-sono-accessibili-la-formazione-anche-una-maggiore-interoperabilita-tra-air-force-marina-e-le-unita-marine-u-s-air-force-ph-image238527059.html
RMRT1RKF–Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., decolla mentre un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., siede sul flightline durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione anche una maggiore interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine. (U.S. Air Force ph
Master Sgt. James Watson, 71st Rescue Squadron (RQS) disponibilità sovrintendente, saluta un amato durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima RQS mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-sgt-james-watson-71st-rescue-squadron-rqs-disponibilita-sovrintendente-saluta-un-amato-durante-una-cerimonia-di-reimpiego-ottobre-9-2018-a-moody-air-force-base-ga-la-settantunesima-rqs-mantiene-la-lotta-contro-stato-ready-e-fornisce-personale-dispiegabile-forze-di-recupero-per-i-comandanti-di-teatro-per-la-definizione-di-piani-di-crisi-e-le-operazioni-di-risposta-in-tutto-il-mondo-image224774682.html
RMR1KAB6–Master Sgt. James Watson, 71st Rescue Squadron (RQS) disponibilità sovrintendente, saluta un amato durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima RQS mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo.
Stati Uniti Air Force Senior Airman Timothy Foote, 71st Rescue Squadron loadmaster, guarda fuori dalla finestra di un HC-130J contro il re II, Febbraio 2, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-senior-airman-timothy-foote-71st-rescue-squadron-loadmaster-guarda-fuori-dalla-finestra-di-un-hc-130j-contro-il-re-ii-febbraio-2-2016-nei-cieli-di-moody-air-force-base-ga-la-hc-130j-e-in-grado-di-volare-il-giorno-pero-gli-equipaggi-normalmente-volare-missioni-di-notte-a-basso-e-medio-i-livelli-di-altitudine-nel-contestato-o-ambienti-sensibili-sia-su-terra-o-su-acqua-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-ryan-callaghan-rilasciato-image215697368.html
RMPEWT5C–Stati Uniti Air Force Senior Airman Timothy Foote, 71st Rescue Squadron loadmaster, guarda fuori dalla finestra di un HC-130J contro il re II, Febbraio 2, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Ryan Callaghan/rilasciato)
Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, si prepara a lanciare un A-10 Thunderbolt II dopo aver eseguito in avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy sterlina). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-tech-sgt-nick-schultz-capo-equipaggio-con-la-442d-manutenzione-aeromobili-squdron-si-prepara-a-lanciare-un-a-10-thunderbolt-ii-dopo-aver-eseguito-in-avanti-armamento-e-punto-di-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-consente-agli-aerei-di-rifornimento-a-caldo-e-ricaricare-permettendo-ai-piloti-di-compiere-altre-missioni-in-meno-tempo-e-a-posizioni-di-austera-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-missy-sterlina-image238612073.html
RMRT5M3N–Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, si prepara a lanciare un A-10 Thunderbolt II dopo aver eseguito in avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Missy sterlina).
Un U.S. Air Force Airman dalla 71st Manutenzione aeromobili unità esegue il marshalling di un HC-130J contro il re da ii a vi è un posto parcheggio, Febbraio 4, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. Senior Airman Ryan Callaghan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-u-s-air-force-airman-dalla-71st-manutenzione-aeromobili-unita-esegue-il-marshalling-di-un-hc-130j-contro-il-re-da-ii-a-vi-e-un-posto-parcheggio-febbraio-4-2016-a-moody-air-force-base-ga-la-hc-130j-e-in-grado-di-volare-il-giorno-pero-gli-equipaggi-normalmente-volare-missioni-di-notte-a-basso-e-medio-i-livelli-di-altitudine-nel-contestato-o-ambienti-sensibili-sia-su-terra-o-su-acqua-senior-airman-ryan-callaghan-129297243.html
RMHE9YXK–Un U.S. Air Force Airman dalla 71st Manutenzione aeromobili unità esegue il marshalling di un HC-130J contro il re da ii a vi è un posto parcheggio, Febbraio 4, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. Senior Airman Ryan Callaghan
Un F-35B Lightning II jet da combattimento assegnato alle Marine Fighter Squadron di attacco 122, Marine Corps Air Station Yuma, Arizona, riceve il combustibile per il test del Nevada e campo di addestramento, 1 agosto 2019. La F-35B è progettato per funzionare a partire da basi di austera e aria in grado di navi con la sua breve decollo e atterraggio verticale capacità. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dwane R. giovani) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-f-35b-lightning-ii-jet-da-combattimento-assegnato-alle-marine-fighter-squadron-di-attacco-122-marine-corps-air-station-yuma-arizona-riceve-il-combustibile-per-il-test-del-nevada-e-campo-di-addestramento-1-agosto-2019-la-f-35b-e-progettato-per-funzionare-a-partire-da-basi-di-austera-e-aria-in-grado-di-navi-con-la-sua-breve-decollo-e-atterraggio-verticale-capacita-u-s-air-force-foto-di-airman-1-classe-dwane-r-giovani-image264855450.html
RMWAW5R6–Un F-35B Lightning II jet da combattimento assegnato alle Marine Fighter Squadron di attacco 122, Marine Corps Air Station Yuma, Arizona, riceve il combustibile per il test del Nevada e campo di addestramento, 1 agosto 2019. La F-35B è progettato per funzionare a partire da basi di austera e aria in grado di navi con la sua breve decollo e atterraggio verticale capacità. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dwane R. giovani)
Il cap. Kenneth Wilkins, XLI Rescue Squadron (RQS) HH-60G Pave Hawk pilota di elicottero, riunisce con sua moglie, il cap. Abbey Wilkins, dopo il ritorno a casa da una distribuzione, il 9 ottobre, a Moody Air Force Base, Ga. Mentre distribuito, la quarantunesima RQS e la quarantunesima elicottero unità di manutenzione fornito combattere la ricerca e le funzionalità di salvataggio e operazioni di manutenzione in una posizione in avanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cap-kenneth-wilkins-xli-rescue-squadron-rqs-hh-60g-pave-hawk-pilota-di-elicottero-riunisce-con-sua-moglie-il-cap-abbey-wilkins-dopo-il-ritorno-a-casa-da-una-distribuzione-il-9-ottobre-a-moody-air-force-base-ga-mentre-distribuito-la-quarantunesima-rqs-e-la-quarantunesima-elicottero-unita-di-manutenzione-fornito-combattere-la-ricerca-e-le-funzionalita-di-salvataggio-e-operazioni-di-manutenzione-in-una-posizione-in-avanti-image224774689.html
RMR1KABD–Il cap. Kenneth Wilkins, XLI Rescue Squadron (RQS) HH-60G Pave Hawk pilota di elicottero, riunisce con sua moglie, il cap. Abbey Wilkins, dopo il ritorno a casa da una distribuzione, il 9 ottobre, a Moody Air Force Base, Ga. Mentre distribuito, la quarantunesima RQS e la quarantunesima elicottero unità di manutenzione fornito combattere la ricerca e le funzionalità di salvataggio e operazioni di manutenzione in una posizione in avanti.
Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Giacobbe Dattage, 71st Rescue Squadron loadmaster, prepara i fasci cargo per caduta di aria in un HC-130J contro il re II, Febbraio 4, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. Loadmasters sono responsabili per il caricamento corretto, il fissaggio e la scorta di merci e di passeggeri prima e durante il volo. Senior Airman Ryan Callaghan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-air-force-staff-sgt-giacobbe-dattage-71st-rescue-squadron-loadmaster-prepara-i-fasci-cargo-per-caduta-di-aria-in-un-hc-130j-contro-il-re-ii-febbraio-4-2016-a-moody-air-force-base-ga-loadmasters-sono-responsabili-per-il-caricamento-corretto-il-fissaggio-e-la-scorta-di-merci-e-di-passeggeri-prima-e-durante-il-volo-senior-airman-ryan-callaghan-129283209.html
RMHE9A1D–Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Giacobbe Dattage, 71st Rescue Squadron loadmaster, prepara i fasci cargo per caduta di aria in un HC-130J contro il re II, Febbraio 4, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. Loadmasters sono responsabili per il caricamento corretto, il fissaggio e la scorta di merci e di passeggeri prima e durante il volo. Senior Airman Ryan Callaghan
Due F-35B Lightning II jet fighter assegnato alle Marine Fighter Squadron di attacco 122, Marine Corps Air Station Yuma, Arizona, sorvolare il Nevada Test e campo di addestramento durante la bandiera rossa 19-3, 1 agosto 2019. Il jet fighter è volato in formazione mentre si è in attesa di essere riforniti da un HC-130J contro il re II aeromobili. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dwane R. giovani) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-f-35b-lightning-ii-jet-fighter-assegnato-alle-marine-fighter-squadron-di-attacco-122-marine-corps-air-station-yuma-arizona-sorvolare-il-nevada-test-e-campo-di-addestramento-durante-la-bandiera-rossa-19-3-1-agosto-2019-il-jet-fighter-e-volato-in-formazione-mentre-si-e-in-attesa-di-essere-riforniti-da-un-hc-130j-contro-il-re-ii-aeromobili-u-s-air-force-foto-di-airman-1-classe-dwane-r-giovani-image264855444.html
RMWAW5R0–Due F-35B Lightning II jet fighter assegnato alle Marine Fighter Squadron di attacco 122, Marine Corps Air Station Yuma, Arizona, sorvolare il Nevada Test e campo di addestramento durante la bandiera rossa 19-3, 1 agosto 2019. Il jet fighter è volato in formazione mentre si è in attesa di essere riforniti da un HC-130J contro il re II aeromobili. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dwane R. giovani)
Il cap. David Schmitt, 71st Rescue Squadron (RQS) HC-130J sistemi di combattimento officer onde, un flag al di fuori di un HC-130J contro il re II durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima RQS mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cap-david-schmitt-71st-rescue-squadron-rqs-hc-130j-sistemi-di-combattimento-officer-onde-un-flag-al-di-fuori-di-un-hc-130j-contro-il-re-ii-durante-una-cerimonia-di-reimpiego-ottobre-9-2018-a-moody-air-force-base-ga-la-settantunesima-rqs-mantiene-la-lotta-contro-stato-ready-e-fornisce-personale-dispiegabile-forze-di-recupero-per-i-comandanti-di-teatro-per-la-definizione-di-piani-di-crisi-e-le-operazioni-di-risposta-in-tutto-il-mondo-image224774680.html
RMR1KAB4–Il cap. David Schmitt, 71st Rescue Squadron (RQS) HC-130J sistemi di combattimento officer onde, un flag al di fuori di un HC-130J contro il re II durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima RQS mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo.
Stati Uniti Air Force Capt. Ashley Mayes, 71st Rescue Squadron sistemi di combattimento officer, svolge mansioni a bordo un HC-130J contro il re II, Febbraio 4, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Sistemi di combattimento ufficiali si basano su una vasta gamma di attrezzature high-tech e armi per fornire navigazione armi e sistemi di supporto per compiere la loro missione. Senior Airman Ryan Callaghan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-air-force-capt-ashley-mayes-71st-rescue-squadron-sistemi-di-combattimento-officer-svolge-mansioni-a-bordo-un-hc-130j-contro-il-re-ii-febbraio-4-2016-nei-cieli-di-moody-air-force-base-ga-sistemi-di-combattimento-ufficiali-si-basano-su-una-vasta-gamma-di-attrezzature-high-tech-e-armi-per-fornire-navigazione-armi-e-sistemi-di-supporto-per-compiere-la-loro-missione-senior-airman-ryan-callaghan-129284467.html
RMHE9BJB–Stati Uniti Air Force Capt. Ashley Mayes, 71st Rescue Squadron sistemi di combattimento officer, svolge mansioni a bordo un HC-130J contro il re II, Febbraio 4, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Sistemi di combattimento ufficiali si basano su una vasta gamma di attrezzature high-tech e armi per fornire navigazione armi e sistemi di supporto per compiere la loro missione. Senior Airman Ryan Callaghan
Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., decolla mentre un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., siede sul flightline durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione anche una maggiore interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-a-10-thunderbolt-ii-aeromobili-assegnati-al-442d-fighter-wing-whiteman-air-force-base-mo-decolla-mentre-un-hc-130j-contro-il-re-ii-assegnato-alla-settantunesima-rescue-squadron-moody-afb-ga-siede-sul-flightline-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-training-consente-aviatori-per-provare-l-esecuzione-di-un-caldo-di-fare-rifornimento-di-carburante-in-un-austero-posizione-quando-aria-aria-il-rifornimento-di-carburante-non-e-possibile-o-quando-le-stazioni-di-rifornimento-di-carburante-non-sono-accessibili-la-formazione-anche-una-maggiore-interoperabilita-tra-air-force-marina-e-le-unita-marine-image243526932.html
RMT45H2C–Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., decolla mentre un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., siede sul flightline durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione anche una maggiore interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine.
Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Giacobbe Dattage, 71st Rescue Squadron loadmaster, segnali per un HH-60G Pave Hawk elicottero durante un rifornimento di antenna Missione Febbraio 4, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Loadmasters sono responsabili per il caricamento corretto, il fissaggio e la scorta di merci e di passeggeri prima e durante il volo. Senior Airman Ryan Callaghan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-air-force-staff-sgt-giacobbe-dattage-71st-rescue-squadron-loadmaster-segnali-per-un-hh-60g-pave-hawk-elicottero-durante-un-rifornimento-di-antenna-missione-febbraio-4-2016-nei-cieli-di-moody-air-force-base-ga-loadmasters-sono-responsabili-per-il-caricamento-corretto-il-fissaggio-e-la-scorta-di-merci-e-di-passeggeri-prima-e-durante-il-volo-senior-airman-ryan-callaghan-129309215.html
RMHEAF67–Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Giacobbe Dattage, 71st Rescue Squadron loadmaster, segnali per un HH-60G Pave Hawk elicottero durante un rifornimento di antenna Missione Febbraio 4, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Loadmasters sono responsabili per il caricamento corretto, il fissaggio e la scorta di merci e di passeggeri prima e durante il volo. Senior Airman Ryan Callaghan
Stati Uniti Air Force Senior Airman Timothy Foote, 71st Rescue Squadron loadmaster, guarda fuori dalla finestra di un HC-130J contro il re II, Febbraio 2, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. Senior Airman Ryan Callaghan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-air-force-senior-airman-timothy-foote-71st-rescue-squadron-loadmaster-guarda-fuori-dalla-finestra-di-un-hc-130j-contro-il-re-ii-febbraio-2-2016-nei-cieli-di-moody-air-force-base-ga-la-hc-130j-e-in-grado-di-volare-il-giorno-pero-gli-equipaggi-normalmente-volare-missioni-di-notte-a-basso-e-medio-i-livelli-di-altitudine-nel-contestato-o-ambienti-sensibili-sia-su-terra-o-su-acqua-senior-airman-ryan-callaghan-129288945.html
RMHE9HA9–Stati Uniti Air Force Senior Airman Timothy Foote, 71st Rescue Squadron loadmaster, guarda fuori dalla finestra di un HC-130J contro il re II, Febbraio 2, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. Senior Airman Ryan Callaghan
Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., si siede accanto a un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione anche una maggiore interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-a-10-thunderbolt-ii-aeromobili-assegnati-al-442d-fighter-wing-whiteman-air-force-base-mo-si-siede-accanto-a-un-hc-130j-contro-il-re-ii-assegnato-alla-settantunesima-rescue-squadron-moody-afb-ga-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-training-consente-aviatori-per-provare-l-esecuzione-di-un-caldo-di-fare-rifornimento-di-carburante-in-un-austero-posizione-quando-aria-aria-il-rifornimento-di-carburante-non-e-possibile-o-quando-le-stazioni-di-rifornimento-di-carburante-non-sono-accessibili-la-formazione-anche-una-maggiore-interoperabilita-tra-air-force-marina-e-le-unita-marine-image243526929.html
RMT45H29–Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., si siede accanto a un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione anche una maggiore interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine.
Stati Uniti Air Force Senior Airman Timothy Foote, 71st Rescue Squadron loadmaster, prepara il suo casco e occhiali per visione notturna prima di una caduta di aria in un HC-130J contro il re II, Febbraio 2, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Utilizzare gli equipaggi NVGs per il volo tattico di profili per evitare il rilevamento per realizzare infiltrazione sotto copertura, exfiltration transload e operazioni. Senior Airman Ryan Callaghan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-air-force-senior-airman-timothy-foote-71st-rescue-squadron-loadmaster-prepara-il-suo-casco-e-occhiali-per-visione-notturna-prima-di-una-caduta-di-aria-in-un-hc-130j-contro-il-re-ii-febbraio-2-2016-nei-cieli-di-moody-air-force-base-ga-utilizzare-gli-equipaggi-nvgs-per-il-volo-tattico-di-profili-per-evitare-il-rilevamento-per-realizzare-infiltrazione-sotto-copertura-exfiltration-transload-e-operazioni-senior-airman-ryan-callaghan-129299935.html
RMHEA3AR–Stati Uniti Air Force Senior Airman Timothy Foote, 71st Rescue Squadron loadmaster, prepara il suo casco e occhiali per visione notturna prima di una caduta di aria in un HC-130J contro il re II, Febbraio 2, 2016 nei cieli di Moody Air Force Base, Ga. Utilizzare gli equipaggi NVGs per il volo tattico di profili per evitare il rilevamento per realizzare infiltrazione sotto copertura, exfiltration transload e operazioni. Senior Airman Ryan Callaghan
Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, collega un cavo di comunicazione per la A-10 Thunderbolt II per permettere la comunicazione diretta con il pilota durante la marcia avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-tech-sgt-nick-schultz-capo-equipaggio-con-la-442d-manutenzione-aeromobili-squdron-collega-un-cavo-di-comunicazione-per-la-a-10-thunderbolt-ii-per-permettere-la-comunicazione-diretta-con-il-pilota-durante-la-marcia-avanti-armamento-e-punto-di-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-consente-agli-aerei-di-rifornimento-a-caldo-e-ricaricare-permettendo-ai-piloti-di-compiere-altre-missioni-in-meno-tempo-e-a-posizioni-di-austera-image243526930.html
RMT45H2A–Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, collega un cavo di comunicazione per la A-10 Thunderbolt II per permettere la comunicazione diretta con il pilota durante la marcia avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera.
Un HC-130J contro il re II taxi in tutta la linea di volo, Febbraio 2, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. Senior Airman Ryan Callaghan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-hc-130j-contro-il-re-ii-taxi-in-tutta-la-linea-di-volo-febbraio-2-2016-a-moody-air-force-base-ga-la-hc-130j-e-in-grado-di-volare-il-giorno-pero-gli-equipaggi-normalmente-volare-missioni-di-notte-a-basso-e-medio-i-livelli-di-altitudine-nel-contestato-o-ambienti-sensibili-sia-su-terra-o-su-acqua-senior-airman-ryan-callaghan-129307984.html
RMHEADJ8–Un HC-130J contro il re II taxi in tutta la linea di volo, Febbraio 2, 2016 a Moody Air Force Base, Ga. La HC-130J è in grado di volare il giorno, però, gli equipaggi normalmente volare missioni di notte a basso e medio i livelli di altitudine nel contestato o ambienti sensibili, sia su terra o su acqua. Senior Airman Ryan Callaghan
Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, marshalls un A-10 Thunderbolt II per eseguire in avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-tech-sgt-nick-schultz-capo-equipaggio-con-la-442d-manutenzione-aeromobili-squdron-marshalls-un-a-10-thunderbolt-ii-per-eseguire-in-avanti-armamento-e-punto-di-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-consente-agli-aerei-di-rifornimento-a-caldo-e-ricaricare-permettendo-ai-piloti-di-compiere-altre-missioni-in-meno-tempo-e-a-posizioni-di-austera-image243526926.html
RMT45H26–Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, marshalls un A-10 Thunderbolt II per eseguire in avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera.
Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., taxi da un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione aumenta anche l'interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-a-10-thunderbolt-ii-aeromobili-assegnati-al-442d-fighter-wing-whiteman-air-force-base-mo-taxi-da-un-hc-130j-contro-il-re-ii-assegnato-alla-settantunesima-rescue-squadron-moody-afb-ga-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-training-consente-aviatori-per-provare-l-esecuzione-di-un-caldo-di-fare-rifornimento-di-carburante-in-un-austero-posizione-quando-aria-aria-il-rifornimento-di-carburante-non-e-possibile-o-quando-le-stazioni-di-rifornimento-di-carburante-non-sono-accessibili-la-formazione-aumenta-anche-l-interoperabilita-tra-air-force-marina-e-le-unita-marine-image243526938.html
RMT45H2J–Un A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., taxi da un HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP training consente aviatori per provare l'esecuzione di un caldo di fare rifornimento di carburante in un austero posizione quando aria-aria il rifornimento di carburante non è possibile o quando le stazioni di rifornimento di carburante non sono accessibili. La formazione aumenta anche l'interoperabilità tra Air Force, Marina e le unità marine.
Stati Uniti Air Force Senior Airman Jack Fraser, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, comunica con un A-10 Thunderbolt II pilota in avanti durante l'inserimento e il punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-senior-airman-jack-fraser-capo-equipaggio-con-la-442d-manutenzione-aeromobili-squdron-comunica-con-un-a-10-thunderbolt-ii-pilota-in-avanti-durante-l-inserimento-e-il-punto-di-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-consente-agli-aerei-di-rifornimento-a-caldo-e-ricaricare-permettendo-ai-piloti-di-compiere-altre-missioni-in-meno-tempo-e-a-posizioni-di-austera-image243526933.html
RMT45H2D–Stati Uniti Air Force Senior Airman Jack Fraser, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, comunica con un A-10 Thunderbolt II pilota in avanti durante l'inserimento e il punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera.
Due A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., sedersi su un lato di una HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. La HC-130 fornisce area in avanti il rifornimento di carburante nelle posizioni di austera e può essere incaricato di eseguire una vasta gamma di missioni tra cui assistenza umanitaria di emergenza e di risposta di emergenza evacuazione di medicina aeronautica e noncombatant operazioni di evacuazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-a-10-thunderbolt-ii-aeromobili-assegnati-al-442d-fighter-wing-whiteman-air-force-base-mo-sedersi-su-un-lato-di-una-hc-130j-contro-il-re-ii-assegnato-alla-settantunesima-rescue-squadron-moody-afb-ga-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-la-hc-130-fornisce-area-in-avanti-il-rifornimento-di-carburante-nelle-posizioni-di-austera-e-puo-essere-incaricato-di-eseguire-una-vasta-gamma-di-missioni-tra-cui-assistenza-umanitaria-di-emergenza-e-di-risposta-di-emergenza-evacuazione-di-medicina-aeronautica-e-noncombatant-operazioni-di-evacuazione-image243526928.html
RMT45H28–Due A-10 Thunderbolt II aeromobili assegnati al 442d Fighter Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., sedersi su un lato di una HC-130J contro il re II assegnato alla settantunesima Rescue Squadron, Moody AFB, Ga., durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. La HC-130 fornisce area in avanti il rifornimento di carburante nelle posizioni di austera e può essere incaricato di eseguire una vasta gamma di missioni tra cui assistenza umanitaria di emergenza e di risposta di emergenza evacuazione di medicina aeronautica e noncombatant operazioni di evacuazione.
Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, si prepara a lanciare un A-10 Thunderbolt II dopo aver eseguito in avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-air-force-tech-sgt-nick-schultz-capo-equipaggio-con-la-442d-manutenzione-aeromobili-squdron-si-prepara-a-lanciare-un-a-10-thunderbolt-ii-dopo-aver-eseguito-in-avanti-armamento-e-punto-di-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-il-farp-consente-agli-aerei-di-rifornimento-a-caldo-e-ricaricare-permettendo-ai-piloti-di-compiere-altre-missioni-in-meno-tempo-e-a-posizioni-di-austera-image243526931.html
RMT45H2B–Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Nick Schultz, capo equipaggio con la 442d Manutenzione aeromobili Squdron, si prepara a lanciare un A-10 Thunderbolt II dopo aver eseguito in avanti armamento e punto di rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. Il FARP consente agli aerei di rifornimento a caldo e ricaricare permettendo ai piloti di compiere altre missioni in meno tempo e a posizioni di austera.
Un U.S. Air Force A-10 Thunderbolt II pilota assegnato per la 303Fighter Squadron si siede sul flightline durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. La formazione aumenta l'interoperabilità tra la sorella-servizi e dimostra la A-10's capacità di essere il solo caccia-tipo di aeromobili in grado di atterrare in ambienti austeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-u-s-air-force-a-10-thunderbolt-ii-pilota-assegnato-per-la-303fighter-squadron-si-siede-sul-flightline-durante-l-inserimento-di-marcia-avanti-e-il-rifornimento-di-formazione-presso-pacific-missile-range-facility-hawaii-feb-25-2019-la-formazione-aumenta-l-interoperabilita-tra-la-sorella-servizi-e-dimostra-la-a-10s-capacita-di-essere-il-solo-caccia-tipo-di-aeromobili-in-grado-di-atterrare-in-ambienti-austeri-image243526935.html
RMT45H2F–Un U.S. Air Force A-10 Thunderbolt II pilota assegnato per la 303Fighter Squadron si siede sul flightline durante l'inserimento di marcia avanti e il rifornimento di formazione presso Pacific Missile Range Facility, Hawaii, Feb 25, 2019. La formazione aumenta l'interoperabilità tra la sorella-servizi e dimostra la A-10's capacità di essere il solo caccia-tipo di aeromobili in grado di atterrare in ambienti austeri.
Il personale Sgt. David Garman, 723d Manutenzione aeromobili Squadron (AMXS) integrated electronic warfare systems artigiano, abbraccia cari durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima Rescue Squadron mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-personale-sgt-david-garman-723d-manutenzione-aeromobili-squadron-amxs-integrated-electronic-warfare-systems-artigiano-abbraccia-cari-durante-una-cerimonia-di-reimpiego-ottobre-9-2018-a-moody-air-force-base-ga-la-settantunesima-rescue-squadron-mantiene-la-lotta-contro-stato-ready-e-fornisce-personale-dispiegabile-forze-di-recupero-per-i-comandanti-di-teatro-per-la-definizione-di-piani-di-crisi-e-le-operazioni-di-risposta-in-tutto-il-mondo-image224774681.html
RMR1KAB5–Il personale Sgt. David Garman, 723d Manutenzione aeromobili Squadron (AMXS) integrated electronic warfare systems artigiano, abbraccia cari durante una cerimonia di reimpiego, Ottobre 9, 2018 a Moody Air Force Base, Ga. La settantunesima Rescue Squadron mantiene la lotta contro-stato ready e fornisce personale dispiegabile forze di recupero per i comandanti di teatro per la definizione di piani di crisi e le operazioni di risposta in tutto il mondo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.