Arte ispirata a Benjamin Franklin (1706–1790), 1778, olio su tela, ovale, 28 1/2 x 23 poll. (72,4 x 58,4 cm), dipinti, Joseph Siffred Duplessis (francese, Carpentras 1725–1802 Versailles), quando Franklin arrivò in Francia nell'autunno del 1776 per negoziare aiuti e un'alleanza, fu, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-benjamin-franklin-1706-1790-1778-olio-su-tela-ovale-28-1-2-x-23-poll-72-4-x-58-4-cm-dipinti-joseph-siffred-duplessis-francese-carpentras-1725-1802-versailles-quando-franklin-arrivo-in-francia-nell-autunno-del-1776-per-negoziare-aiuti-e-un-alleanza-fu-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024563.html
RF2HW8GFF–Arte ispirata a Benjamin Franklin (1706–1790), 1778, olio su tela, ovale, 28 1/2 x 23 poll. (72,4 x 58,4 cm), dipinti, Joseph Siffred Duplessis (francese, Carpentras 1725–1802 Versailles), quando Franklin arrivò in Francia nell'autunno del 1776 per negoziare aiuti e un'alleanza, fu, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di un uomo. Datazione: fine del XVII secolo. Dimensioni: complessivo: 72,4 x 58,4 cm (28 1/2 x 23 in.) incorniciato: 92,4 x 77,2 x 7 cm (36 3/8 x 30 3/8 x 2 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: francese del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-datazione-fine-del-xvii-secolo-dimensioni-complessivo-72-4-x-58-4-cm-28-1-2-x-23-in-incorniciato-92-4-x-77-2-x-7-cm-36-3-8-x-30-3-8-x-2-3-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francese-del-xvii-secolo-image218675605.html
RMPKNEY1–Ritratto di un uomo. Datazione: fine del XVII secolo. Dimensioni: complessivo: 72,4 x 58,4 cm (28 1/2 x 23 in.) incorniciato: 92,4 x 77,2 x 7 cm (36 3/8 x 30 3/8 x 2 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: francese del XVII secolo.
Sedia Strip, Cina, dinastia Qing (1644–1911), Data inizio 18th secolo, Cina, Seta, filo metallico, 72 3/4 x 23 pollici. (184,79 x 58,42 cm), Textiles-Velvets Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sedia-strip-cina-dinastia-qing-1644-1911-data-inizio-18th-secolo-cina-seta-filo-metallico-72-3-4-x-23-pollici-184-79-x-58-42-cm-textiles-velvets-image344587194.html
RM2B0H8DE–Sedia Strip, Cina, dinastia Qing (1644–1911), Data inizio 18th secolo, Cina, Seta, filo metallico, 72 3/4 x 23 pollici. (184,79 x 58,42 cm), Textiles-Velvets
Ispirato da Rocks a Belle-Isle, Port-Domois, Claude Monet, francese, 1840–1926, 1886, olio su tela, Port-Domois, Bretagna, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 28 1/2 x 23 pollici (72,4 x 58,4 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-rocks-a-belle-isle-port-domois-claude-monet-francese-1840-1926-1886-olio-su-tela-port-domois-bretagna-europa-occidentale-francia-europa-dipinti-28-1-2-x-23-pollici-72-4-x-58-4-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459277528.html
RF2HK5W4T–Ispirato da Rocks a Belle-Isle, Port-Domois, Claude Monet, francese, 1840–1926, 1886, olio su tela, Port-Domois, Bretagna, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 28 1/2 x 23 pollici (72,4 x 58,4 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Rocce a Belle-Isle, Port-Domois - 1886 - olio su tela 72,4 x 58,4 cm - Monet Claude Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rocce-a-belle-isle-port-domois-1886-olio-su-tela-72-4-x-58-4-cm-monet-claude-image457731650.html
RF2HGKDAX–Rocce a Belle-Isle, Port-Domois - 1886 - olio su tela 72,4 x 58,4 cm - Monet Claude
Benjamin Franklin (1706 1790), 1778, olio su tela, ovale, 28 1/2 x 23 poll. (72,4 x 58,4 cm). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-benjamin-franklin-1706-1790-1778-olio-su-tela-ovale-28-1-2-x-23-poll-72-4-x-58-4-cm-168090285.html
RMKND4TD–Benjamin Franklin (1706 1790), 1778, olio su tela, ovale, 28 1/2 x 23 poll. (72,4 x 58,4 cm).
Maestro di Francoforte, la Vergine in trono, olio su pannello in legno di quercia, 72,4 x 58,7 cm, Il Detroit Institute of Arts di Detroit. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maestro-di-francoforte-la-vergine-in-trono-olio-su-pannello-in-legno-di-quercia-72-4-x-58-7-cm-il-detroit-institute-of-arts-di-detroit-133433744.html
RMHN2C2T–Maestro di Francoforte, la Vergine in trono, olio su pannello in legno di quercia, 72,4 x 58,7 cm, Il Detroit Institute of Arts di Detroit.
. Italiano: Bernardo Parentino - Tentazioni di sant'Antonio - Galleria Doria Pamphilj, Roma 46,4 x 58,2 cm; olio su tavola . 13 aprile 2011, 08:34:14. Bernardo Parentino 72 Bernardo Parentino - Tentazioni di sant'Antonio - Galleria Doria Pamphilj, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-bernardo-parentino-tentazioni-di-sant-antonio-galleria-doria-pamphilj-roma-46-4-x-58-2-cm-olio-su-tavola-13-aprile-2011-08-34-14-bernardo-parentino-72-bernardo-parentino-tentazioni-di-sant-antonio-galleria-doria-pamphilj-roma-image188817847.html
RMMY5B2F–. Italiano: Bernardo Parentino - Tentazioni di sant'Antonio - Galleria Doria Pamphilj, Roma 46,4 x 58,2 cm; olio su tavola . 13 aprile 2011, 08:34:14. Bernardo Parentino 72 Bernardo Parentino - Tentazioni di sant'Antonio - Galleria Doria Pamphilj, Roma
Robert Browning (1812-1889). Poeta e drammaturgo britannico. Marito di Elizabeth Barrett Browning. Ritratto di Michele Gordigiani (1830-1909). Olio su tela (72,4 x 58,7 cm), 1858. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-browning-1812-1889-poeta-e-drammaturgo-britannico-marito-di-elizabeth-barrett-browning-ritratto-di-michele-gordigiani-1830-1909-olio-su-tela-72-4-x-58-7-cm-1858-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image440315582.html
RM2GGA30E–Robert Browning (1812-1889). Poeta e drammaturgo britannico. Marito di Elizabeth Barrett Browning. Ritratto di Michele Gordigiani (1830-1909). Olio su tela (72,4 x 58,7 cm), 1858. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Orologi tessili Onondaga Silk Company, Inc. (1925-1981). , 1948-1959. 72 seta; 28 metallo, 23 x 18 pollici (58,4 x 45,7 cm). 1948-1959 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologi-tessili-onondaga-silk-company-inc-1925-1981-1948-1959-72-seta-28-metallo-23-x-18-pollici-58-4-x-45-7-cm-1948-1959-image504730836.html
RM2M94D98–Orologi tessili Onondaga Silk Company, Inc. (1925-1981). , 1948-1959. 72 seta; 28 metallo, 23 x 18 pollici (58,4 x 45,7 cm). 1948-1959
Dower torace. Cultura: American. Dimensioni: 28 5/8 x 52 1/2 x 23 in. (72,7 x 133,4 x 58,4 cm). Data: ca. 1780. Ventesimo secolo americano collezionisti pregiato il distintivo del XVIII e inizio del XIX secolo di ceramica, fraktur e mobili realizzati da immigrati della Svizzera, il Palatinato e l Alta Valle del Reno della Germania, che si erano insediati in tutta southeastern Pennsylvania. Un campionamento di questo Pennsylvania tedesco 'folk art' più tardi apparve nell'indice del design americano, a livello federale un progetto di arti del New Deal ser, che ha contribuito a diffondere l'estetica tra i collezionisti moderni e arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dower-torace-cultura-american-dimensioni-28-5-8-x-52-1-2-x-23-in-72-7-x-133-4-x-58-4-cm-data-ca-1780-ventesimo-secolo-americano-collezionisti-pregiato-il-distintivo-del-xviii-e-inizio-del-xix-secolo-di-ceramica-fraktur-e-mobili-realizzati-da-immigrati-della-svizzera-il-palatinato-e-l-alta-valle-del-reno-della-germania-che-si-erano-insediati-in-tutta-southeastern-pennsylvania-un-campionamento-di-questo-pennsylvania-tedesco-folk-art-piu-tardi-apparve-nell-indice-del-design-americano-a-livello-federale-un-progetto-di-arti-del-new-deal-ser-che-ha-contribuito-a-diffondere-l-estetica-tra-i-collezionisti-moderni-e-arte-image213109191.html
RMPAKXXF–Dower torace. Cultura: American. Dimensioni: 28 5/8 x 52 1/2 x 23 in. (72,7 x 133,4 x 58,4 cm). Data: ca. 1780. Ventesimo secolo americano collezionisti pregiato il distintivo del XVIII e inizio del XIX secolo di ceramica, fraktur e mobili realizzati da immigrati della Svizzera, il Palatinato e l Alta Valle del Reno della Germania, che si erano insediati in tutta southeastern Pennsylvania. Un campionamento di questo Pennsylvania tedesco 'folk art' più tardi apparve nell'indice del design americano, a livello federale un progetto di arti del New Deal ser, che ha contribuito a diffondere l'estetica tra i collezionisti moderni e arte
Rocks at Belle-Isle, Port-Domois, Claude Monet, francese, 1840–1926, 1886, olio su tela, Port-Domois, Bretagna, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 28 1/2 x 23 pollici (72,4 x 58,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rocks-at-belle-isle-port-domois-claude-monet-francese-1840-1926-1886-olio-su-tela-port-domois-bretagna-europa-occidentale-francia-europa-dipinti-28-1-2-x-23-pollici-72-4-x-58-4-cm-image454291559.html
RM2HB2NEF–Rocks at Belle-Isle, Port-Domois, Claude Monet, francese, 1840–1926, 1886, olio su tela, Port-Domois, Bretagna, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 28 1/2 x 23 pollici (72,4 x 58,4 cm
Arte ispirata da Rocks a Belle-Isle, Port-Domois, Claude Monet, francese, 1840-1926, 1886, olio su tela, Port-Domois, Bretagna, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 28 1/2 x 23 pollici (72,4 x 58,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-rocks-a-belle-isle-port-domois-claude-monet-francese-1840-1926-1886-olio-su-tela-port-domois-bretagna-europa-occidentale-francia-europa-dipinti-28-1-2-x-23-pollici-72-4-x-58-4-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459589620.html
RF2HKM370–Arte ispirata da Rocks a Belle-Isle, Port-Domois, Claude Monet, francese, 1840-1926, 1886, olio su tela, Port-Domois, Bretagna, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 28 1/2 x 23 pollici (72,4 x 58,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a quattro divinità con cavalli, Momoyama Period (1573–1615), Giappone, Hanging scroll; inchiostro e colore su seta, 28 1/2 x 22 31/32 pollici. (72,4 x 58,4 cm), dipinti, nello stile di Hasegawa Tōhaku (giapponese, 1539–1610, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-quattro-divinita-con-cavalli-momoyama-period-1573-1615-giappone-hanging-scroll-inchiostro-e-colore-su-seta-28-1-2-x-22-31-32-pollici-72-4-x-58-4-cm-dipinti-nello-stile-di-hasegawa-t-haku-giapponese-1539-1610-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903446.html
RF2HW321X–Arte ispirata a quattro divinità con cavalli, Momoyama Period (1573–1615), Giappone, Hanging scroll; inchiostro e colore su seta, 28 1/2 x 22 31/32 pollici. (72,4 x 58,4 cm), dipinti, nello stile di Hasegawa Tōhaku (giapponese, 1539–1610, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Panel dalla Tomba di Don Garcia Osorio, 16th secolo, spagnolo, Alabastro, totale: 23 1/8 x 28 1/2 pollici (58,7 x 72,4 cm), scultura-pietra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-panel-dalla-tomba-di-don-garcia-osorio-16th-secolo-spagnolo-alabastro-totale-23-1-8-x-28-1-2-pollici-58-7-x-72-4-cm-scultura-pietra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033069.html
RF2HW8YB9–Arte ispirata da Panel dalla Tomba di Don Garcia Osorio, 16th secolo, spagnolo, Alabastro, totale: 23 1/8 x 28 1/2 pollici (58,7 x 72,4 cm), scultura-pietra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura; olio su tela; complessivo: 50,7 x 63 cm (19 15/16 x 24 13/16 in.) incorniciato: 58,9 x 72,4 x 6 cm (23 3/16 x 28 1/2 x 2 3/8 in.); 502 Premio Bull E11433 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-50-7-x-63-cm-19-15-16-x-24-13-16-in-incorniciato-58-9-x-72-4-x-6-cm-23-3-16-x-28-1-2-x-2-3-8-in-502-premio-bull-e11433-image213975204.html
RMPC3BFG–Pittura; olio su tela; complessivo: 50,7 x 63 cm (19 15/16 x 24 13/16 in.) incorniciato: 58,9 x 72,4 x 6 cm (23 3/16 x 28 1/2 x 2 3/8 in.); 502 Premio Bull E11433
Arte ispirata a Dower Chest, ca. 1780, Made in Berks County, Pennsylvania, Stati Uniti, America, Pino giallo, pioppo tulipano, 28 5/8 x 52 1/2 x 23 pollici (72,7 x 133,4 x 58,4 cm), Furniture, collezionisti americani del Novecento hanno apprezzato le caratteristiche opere classiche del diciottesimo e dell'inizio del diciannovesimo secolo modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dower-chest-ca-1780-made-in-berks-county-pennsylvania-stati-uniti-america-pino-giallo-pioppo-tulipano-28-5-8-x-52-1-2-x-23-pollici-72-7-x-133-4-x-58-4-cm-furniture-collezionisti-americani-del-novecento-hanno-apprezzato-le-caratteristiche-opere-classiche-del-diciottesimo-e-dell-inizio-del-diciannovesimo-secolo-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462883233.html
RF2HW2481–Arte ispirata a Dower Chest, ca. 1780, Made in Berks County, Pennsylvania, Stati Uniti, America, Pino giallo, pioppo tulipano, 28 5/8 x 52 1/2 x 23 pollici (72,7 x 133,4 x 58,4 cm), Furniture, collezionisti americani del Novecento hanno apprezzato le caratteristiche opere classiche del diciottesimo e dell'inizio del diciannovesimo secolo modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Maestro di Francoforte (Master di Francoforte), la Vergine in trono, olio su pannello in legno di quercia, 72,4 x 58,7 cm (28 1/2 x 23 1/8 in.), Detroit Institute of Arts Master di Francoforte 870 Maestro di Francoforte, la Vergine in trono, olio su pannello in legno di quercia, 72,4 x 58,7 cm, Il Detroit Institute of Arts di Detroit. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-maestro-di-francoforte-master-di-francoforte-la-vergine-in-trono-olio-su-pannello-in-legno-di-quercia-72-4-x-58-7-cm-28-1-2-x-23-1-8-in-detroit-institute-of-arts-master-di-francoforte-870-maestro-di-francoforte-la-vergine-in-trono-olio-su-pannello-in-legno-di-quercia-72-4-x-58-7-cm-il-detroit-institute-of-arts-di-detroit-image185772616.html
RMMP6JT8–. Inglese: Maestro di Francoforte (Master di Francoforte), la Vergine in trono, olio su pannello in legno di quercia, 72,4 x 58,7 cm (28 1/2 x 23 1/8 in.), Detroit Institute of Arts Master di Francoforte 870 Maestro di Francoforte, la Vergine in trono, olio su pannello in legno di quercia, 72,4 x 58,7 cm, Il Detroit Institute of Arts di Detroit.
Arte ispirata alla cornice Ovolo in stile Luigi XIV, ca. 1860, francese, telaio posteriore in quercia con modanature superiori in calce. Scolpito, dorato; bolo marrone-rosso., tuta, 72 x 81,2 cm; vista, 48,8 x 58,2 cm; sconto, 52,8 x 61,4 cm., Cornici, anche se il suo stile è Luigi XIV, il modo in cui questa cornice è scolpita, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cornice-ovolo-in-stile-luigi-xiv-ca-1860-francese-telaio-posteriore-in-quercia-con-modanature-superiori-in-calce-scolpito-dorato-bolo-marrone-rosso-tuta-72-x-81-2-cm-vista-48-8-x-58-2-cm-sconto-52-8-x-61-4-cm-cornici-anche-se-il-suo-stile-e-luigi-xiv-il-modo-in-cui-questa-cornice-e-scolpita-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826329.html
RF2HTYFKN–Arte ispirata alla cornice Ovolo in stile Luigi XIV, ca. 1860, francese, telaio posteriore in quercia con modanature superiori in calce. Scolpito, dorato; bolo marrone-rosso., tuta, 72 x 81,2 cm; vista, 48,8 x 58,2 cm; sconto, 52,8 x 61,4 cm., Cornici, anche se il suo stile è Luigi XIV, il modo in cui questa cornice è scolpita, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Titolo: Ritratto di Sarah Choate Sears. Artista: Michele Gordigiani. Data di lavoro: 1878. Categoria: dipinti. Materiali: Olio su tela ISCRIZIONI: MGordigiani firmato con le iniziali nel monogramma e datato 1878, centro sinistra. Dimensioni: h: 28,5 x P: 23 A / h: 72,4 x w: 58,4 cm. Galleria: Debra vigore. 1878 SarahChoateSears byMicheleGordigiani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-ritratto-di-sarah-choate-sears-artista-michele-gordigiani-data-di-lavoro-1878-categoria-dipinti-materiali-olio-su-tela-iscrizioni-mgordigiani-firmato-con-le-iniziali-nel-monogramma-e-datato-1878-centro-sinistra-dimensioni-h-28-5-x-p-23-a-h-72-4-x-w-58-4-cm-galleria-debra-vigore-1878-sarahchoatesears-bymichelegordigiani-image184972057.html
RMMMX5MW–. Titolo: Ritratto di Sarah Choate Sears. Artista: Michele Gordigiani. Data di lavoro: 1878. Categoria: dipinti. Materiali: Olio su tela ISCRIZIONI: MGordigiani firmato con le iniziali nel monogramma e datato 1878, centro sinistra. Dimensioni: h: 28,5 x P: 23 A / h: 72,4 x w: 58,4 cm. Galleria: Debra vigore. 1878 SarahChoateSears byMicheleGordigiani
Arte ispirata da San Lorenzo intronata con santi e donatori, Tempera in legno, oro terra, pannello centrale (a), generale, con parte superiore arcuata e strisce aggiunte, 47 3/4 x 45 1/2 poll. (121,3 x 115,6 cm); pannello destro (b) 28 1/2 x 15 3/8" (72,4 x 39,1 cm); pannello sinistro (c) 28 1/2 x 15 1/2 pollici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-san-lorenzo-intronata-con-santi-e-donatori-tempera-in-legno-oro-terra-pannello-centrale-a-generale-con-parte-superiore-arcuata-e-strisce-aggiunte-47-3-4-x-45-1-2-poll-121-3-x-115-6-cm-pannello-destro-b-28-1-2-x-15-3-8-72-4-x-39-1-cm-pannello-sinistro-c-28-1-2-x-15-1-2-pollici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025275.html
RF2HW8HCY–Arte ispirata da San Lorenzo intronata con santi e donatori, Tempera in legno, oro terra, pannello centrale (a), generale, con parte superiore arcuata e strisce aggiunte, 47 3/4 x 45 1/2 poll. (121,3 x 115,6 cm); pannello destro (b) 28 1/2 x 15 3/8" (72,4 x 39,1 cm); pannello sinistro (c) 28 1/2 x 15 1/2 pollici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Orologi tessili Onondaga Silk Company, Inc. (1925-1981). , 1948-1959. 72 seta; 28 metallo, 23 x 18 pollici (58,4 x 45,7 cm). 1948-1959 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologi-tessili-onondaga-silk-company-inc-1925-1981-1948-1959-72-seta-28-metallo-23-x-18-pollici-58-4-x-45-7-cm-1948-1959-image504730517.html
RM2M94CWW–Orologi tessili Onondaga Silk Company, Inc. (1925-1981). , 1948-1959. 72 seta; 28 metallo, 23 x 18 pollici (58,4 x 45,7 cm). 1948-1959
Gabinetto salotto, 1871/72, disegnato da Bruce James Talbert, Scozzese, attivo in Inghilterra, 1838–1881, prodotto da Gillow & Company, Inghilterra, 1730–1974, Lancaster, Walnut, ebano, boxwood, thuya, acero e altri legni, doratura, E supporti in ottone laccato, 148,6 x 166,4 x 52,1 cm (58 1/2 x 65 1/2 x 20 1/2 in.), Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabinetto-salotto-1871-72-disegnato-da-bruce-james-talbert-scozzese-attivo-in-inghilterra-1838-1881-prodotto-da-gillow-company-inghilterra-1730-1974-lancaster-walnut-ebano-boxwood-thuya-acero-e-altri-legni-doratura-e-supporti-in-ottone-laccato-148-6-x-166-4-x-52-1-cm-58-1-2-x-65-1-2-x-20-1-2-in-reimagined-by-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349741277.html
RF2B902FW–Gabinetto salotto, 1871/72, disegnato da Bruce James Talbert, Scozzese, attivo in Inghilterra, 1838–1881, prodotto da Gillow & Company, Inghilterra, 1730–1974, Lancaster, Walnut, ebano, boxwood, thuya, acero e altri legni, doratura, E supporti in ottone laccato, 148,6 x 166,4 x 52,1 cm (58 1/2 x 65 1/2 x 20 1/2 in.), Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Swensson Anders, Park zu Deetz vicino Lippehne/Neumark (10,1916): Parco e vialetto della casa padronale nella pianta (scala 1: 750), con ingresso di assi visivi, scala bar, leggenda. Acquerello Tusche sulla scatola, 72,6 x 58,4 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/swensson-anders-park-zu-deetz-vicino-lippehne-neumark-10-1916-parco-e-vialetto-della-casa-padronale-nella-pianta-scala-1-750-con-ingresso-di-assi-visivi-scala-bar-leggenda-acquerello-tusche-sulla-scatola-72-6-x-58-4-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477425770.html
RM2JMMHCA–Swensson Anders, Park zu Deetz vicino Lippehne/Neumark (10,1916): Parco e vialetto della casa padronale nella pianta (scala 1: 750), con ingresso di assi visivi, scala bar, leggenda. Acquerello Tusche sulla scatola, 72,6 x 58,4 cm (inclusi i bordi di scansione)
Pino, c. 1897. Giovanni Segantini (Italiano, 1858-1899). Olio su tessuto; incorniciato: 149,5 x 84,8 x 4,1 cm (58 7/8 x 33 3/8 x 1 5/8 in.); senza cornice: 135.2 x 72 cm (53 1/4 x 28 3/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pino-c-1897-giovanni-segantini-italiano-1858-1899-olio-su-tessuto-incorniciato-149-5-x-84-8-x-4-1-cm-58-7-8-x-33-3-8-x-1-5-8-in-senza-cornice-135-2-x-72-cm-53-1-4-x-28-3-8-in-image448095707.html
RM2H10EJ3–Pino, c. 1897. Giovanni Segantini (Italiano, 1858-1899). Olio su tessuto; incorniciato: 149,5 x 84,8 x 4,1 cm (58 7/8 x 33 3/8 x 1 5/8 in.); senza cornice: 135.2 x 72 cm (53 1/4 x 28 3/8 in.).
L'isola incantata, prima che la cellula di Prospero - Prospero e Miranda (Shakespeare, la Tempesta, atto 1, scena 1). Artista: dopo George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734-1802, Kendal Cumbria). Dimensioni: immagine: 16 15/16 x 23 1/4 in. (43,1 x 59 cm) foglio: 23 x 28 11/16 in. (58,4 x 72,9 cm). Incisore: Benjamin Smith (British, active 1786-1833). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Serie/Portfolio: Boydell's Galleria di Shakespeare. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1797. Museo: Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-isola-incantata-prima-che-la-cellula-di-prospero-prospero-e-miranda-shakespeare-la-tempesta-atto-1-scena-1-artista-dopo-george-romney-british-beckside-lancashire-1734-1802-kendal-cumbria-dimensioni-immagine-16-15-16-x-23-1-4-in-43-1-x-59-cm-foglio-23-x-28-11-16-in-58-4-x-72-9-cm-incisore-benjamin-smith-british-active-1786-1833-editore-john-josiah-boydell-british-1786-1804-serie-portfolio-boydells-galleria-di-shakespeare-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-1797-museo-metropolitan-museum-of-art-image213371471.html
RMPB3WDK–L'isola incantata, prima che la cellula di Prospero - Prospero e Miranda (Shakespeare, la Tempesta, atto 1, scena 1). Artista: dopo George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734-1802, Kendal Cumbria). Dimensioni: immagine: 16 15/16 x 23 1/4 in. (43,1 x 59 cm) foglio: 23 x 28 11/16 in. (58,4 x 72,9 cm). Incisore: Benjamin Smith (British, active 1786-1833). Editore: John & Josiah Boydell (British, 1786-1804). Serie/Portfolio: Boydell's Galleria di Shakespeare. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1797. Museo: Metropolitan Museum of Art
Francese 17 ° secolo, (pittore), Ritratto di un uomo, fine 17 ° secolo, olio su tela, totale: 72.4 x 58.4 cm (28 1/2 x 23 pollici), incorniciato: 92.4 x 77.2 x 7 cm (36 3/8 x 30 3/8 x 2 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francese-17-secolo-pittore-ritratto-di-un-uomo-fine-17-secolo-olio-su-tela-totale-72-4-x-58-4-cm-28-1-2-x-23-pollici-incorniciato-92-4-x-77-2-x-7-cm-36-3-8-x-30-3-8-x-2-3-4-pollici-image386250477.html
RM2DCB6BW–Francese 17 ° secolo, (pittore), Ritratto di un uomo, fine 17 ° secolo, olio su tela, totale: 72.4 x 58.4 cm (28 1/2 x 23 pollici), incorniciato: 92.4 x 77.2 x 7 cm (36 3/8 x 30 3/8 x 2 3/4 pollici
Tessuto di pizzo di punta dell'ago, fine 16 ° secolo. Italia, fine del XVI secolo. Lino; pizzo, punta d'ago (Reticella e CutWork); totale: 131.4 x 184.2 cm (51 3/4 x 72 1/2 poll.); montato: 148.9 x 202.2 cm (58 5/8 x 79 5/8 poll.). Composta da più di 80 quadrati di taglio (un filo di lino tagliato e impreziosito) e rettangoli di reticella (pizzo ad ago), questa lussuosa copertina avrebbe potuto essere fatta da una sola persona o da diverse persone che hanno diviso l'opera. L'aspetto ravvicinato rivela che il panno è fatto con fili di due colori molto leggermente diversi: Lino sbiancato e greggi. Insieme le sezioni riem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessuto-di-pizzo-di-punta-dell-ago-fine-16-secolo-italia-fine-del-xvi-secolo-lino-pizzo-punta-d-ago-reticella-e-cutwork-totale-131-4-x-184-2-cm-51-3-4-x-72-1-2-poll-montato-148-9-x-202-2-cm-58-5-8-x-79-5-8-poll-composta-da-piu-di-80-quadrati-di-taglio-un-filo-di-lino-tagliato-e-impreziosito-e-rettangoli-di-reticella-pizzo-ad-ago-questa-lussuosa-copertina-avrebbe-potuto-essere-fatta-da-una-sola-persona-o-da-diverse-persone-che-hanno-diviso-l-opera-l-aspetto-ravvicinato-rivela-che-il-panno-e-fatto-con-fili-di-due-colori-molto-leggermente-diversi-lino-sbiancato-e-greggi-insieme-le-sezioni-riem-image448073096.html
RM2H0YDPG–Tessuto di pizzo di punta dell'ago, fine 16 ° secolo. Italia, fine del XVI secolo. Lino; pizzo, punta d'ago (Reticella e CutWork); totale: 131.4 x 184.2 cm (51 3/4 x 72 1/2 poll.); montato: 148.9 x 202.2 cm (58 5/8 x 79 5/8 poll.). Composta da più di 80 quadrati di taglio (un filo di lino tagliato e impreziosito) e rettangoli di reticella (pizzo ad ago), questa lussuosa copertina avrebbe potuto essere fatta da una sola persona o da diverse persone che hanno diviso l'opera. L'aspetto ravvicinato rivela che il panno è fatto con fili di due colori molto leggermente diversi: Lino sbiancato e greggi. Insieme le sezioni riem
Discesa dei nove Luminari e delle sette Stelle a Kasuga, metà-fine del 1300. Giappone, periodo Nanbokuchō (1336-92). Rotolo appeso; inchiostro, colore, oro e oro tagliato su seta; montato: 184.5 x 58.5 cm (72 5/8 x 23 1/16 poll.); solo pittura: 106 x 42 cm (41 3/4 x 16 9/16 poll.); con manopole: 184.5 x 63.5 cm (72 5/8 x 25 poll.). Questo dipinto religioso medievale mostra gli esseri celesti che discendono dal cielo nel Santuario Kasuga, un importante sito religioso nell'antica capitale giapponese, Nara. La luna e la catena montuosa di Kasuga appaiono nella parte più alta del dipinto, così come un santuario rosso entra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-dei-nove-luminari-e-delle-sette-stelle-a-kasuga-meta-fine-del-1300-giappone-periodo-nanbokuch-1336-92-rotolo-appeso-inchiostro-colore-oro-e-oro-tagliato-su-seta-montato-184-5-x-58-5-cm-72-5-8-x-23-1-16-poll-solo-pittura-106-x-42-cm-41-3-4-x-16-9-16-poll-con-manopole-184-5-x-63-5-cm-72-5-8-x-25-poll-questo-dipinto-religioso-medievale-mostra-gli-esseri-celesti-che-discendono-dal-cielo-nel-santuario-kasuga-un-importante-sito-religioso-nell-antica-capitale-giapponese-nara-la-luna-e-la-catena-montuosa-di-kasuga-appaiono-nella-parte-piu-alta-del-dipinto-cosi-come-un-santuario-rosso-entra-image448071721.html
RM2H0YC1D–Discesa dei nove Luminari e delle sette Stelle a Kasuga, metà-fine del 1300. Giappone, periodo Nanbokuchō (1336-92). Rotolo appeso; inchiostro, colore, oro e oro tagliato su seta; montato: 184.5 x 58.5 cm (72 5/8 x 23 1/16 poll.); solo pittura: 106 x 42 cm (41 3/4 x 16 9/16 poll.); con manopole: 184.5 x 63.5 cm (72 5/8 x 25 poll.). Questo dipinto religioso medievale mostra gli esseri celesti che discendono dal cielo nel Santuario Kasuga, un importante sito religioso nell'antica capitale giapponese, Nara. La luna e la catena montuosa di Kasuga appaiono nella parte più alta del dipinto, così come un santuario rosso entra
Planeth Walther (nato nel 1877), festival terrestri per navi marittime. Concorso mensile Febbraio 1908 (02,1908): Dettagli 1:50, 1:20, 1:10; 3 strisce in scala. Inchiostro su cartone, 40,7 x 58,4 cm (inclusi i bordi di scansione), spessore piano (geb. 1877): Landfeste für Seeschiffe. Monatskonkurrenz Febbraio 1908 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/planeth-walther-nato-nel-1877-festival-terrestri-per-navi-marittime-concorso-mensile-febbraio-1908-02-1908-dettagli-1-50-1-20-1-10-3-strisce-in-scala-inchiostro-su-cartone-40-7-x-58-4-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-spessore-piano-geb-1877-landfeste-fur-seeschiffe-monatskonkurrenz-febbraio-1908-image477538605.html
RM2JMWNA5–Planeth Walther (nato nel 1877), festival terrestri per navi marittime. Concorso mensile Febbraio 1908 (02,1908): Dettagli 1:50, 1:20, 1:10; 3 strisce in scala. Inchiostro su cartone, 40,7 x 58,4 cm (inclusi i bordi di scansione), spessore piano (geb. 1877): Landfeste für Seeschiffe. Monatskonkurrenz Febbraio 1908
. Inglese: Titolo Jean Antoine Houdon data 1808 medie olio su tela dimensioni 28 7/16 x 23 in. (72,2 x 58,4 cm.) Credits Fondo generale il numero di accessione 1854.1.3 . Il 31 dicembre 1969. Rembrandt Peale (1778-1860) nomi alternativi Peale; rembrand peale; peale rembrandt Descrizione pittore americano e curatore della data di nascita e morte 22 Febbraio 1778 3 ottobre 1860 Luogo di nascita e morte CONTEA DI BUCKS Philadelphia competente controllo : Q375926 VIAF:?ISNI 27334932:?0000 0001 1611 4561 ULAN:?500019719 LCCN:?n85813460 GND:?WorldCat 117692719 (1778-1860) 12 Jean Antoine houdon-pisello di Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-titolo-jean-antoine-houdon-data-1808-medie-olio-su-tela-dimensioni-28-7-16-x-23-in-72-2-x-58-4-cm-credits-fondo-generale-il-numero-di-accessione-1854-1-3-il-31-dicembre-1969-rembrandt-peale-1778-1860-nomi-alternativi-peale-rembrand-peale-peale-rembrandt-descrizione-pittore-americano-e-curatore-della-data-di-nascita-e-morte-22-febbraio-1778-3-ottobre-1860-luogo-di-nascita-e-morte-contea-di-bucks-philadelphia-competente-controllo-q375926-viaf-isni-27334932-0000-0001-1611-4561-ulan-500019719-lccn-n85813460-gnd-worldcat-117692719-1778-1860-12-jean-antoine-houdon-pisello-di-rembrandt-image189294314.html
RMMYY2R6–. Inglese: Titolo Jean Antoine Houdon data 1808 medie olio su tela dimensioni 28 7/16 x 23 in. (72,2 x 58,4 cm.) Credits Fondo generale il numero di accessione 1854.1.3 . Il 31 dicembre 1969. Rembrandt Peale (1778-1860) nomi alternativi Peale; rembrand peale; peale rembrandt Descrizione pittore americano e curatore della data di nascita e morte 22 Febbraio 1778 3 ottobre 1860 Luogo di nascita e morte CONTEA DI BUCKS Philadelphia competente controllo : Q375926 VIAF:?ISNI 27334932:?0000 0001 1611 4561 ULAN:?500019719 LCCN:?n85813460 GND:?WorldCat 117692719 (1778-1860) 12 Jean Antoine houdon-pisello di Rembrandt
Pannello per un divano. Cultura: British. Dimensioni: H. 58 x W. 28 1/2 pollici (147,3 x 72,4 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-per-un-divano-cultura-british-dimensioni-h-58-x-w-28-1-2-pollici-147-3-x-72-4-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212895897.html
RMPAA6TW–Pannello per un divano. Cultura: British. Dimensioni: H. 58 x W. 28 1/2 pollici (147,3 x 72,4 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Capo di Medusa, italiano, inizio 18th secolo, italiano, Sardonyx, In Generale, con cauzione: 3 1/4 x 2 11/16 in. (8,2 x 6,8 cm); cameo visibile: 72,4 x 58,9 x 20,2 mm, Orli lapidari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-medusa-italiano-inizio-18th-secolo-italiano-sardonyx-in-generale-con-cauzione-3-1-4-x-2-11-16-in-8-2-x-6-8-cm-cameo-visibile-72-4-x-58-9-x-20-2-mm-orli-lapidari-image344640516.html
RM2B0KMDT–Capo di Medusa, italiano, inizio 18th secolo, italiano, Sardonyx, In Generale, con cauzione: 3 1/4 x 2 11/16 in. (8,2 x 6,8 cm); cameo visibile: 72,4 x 58,9 x 20,2 mm, Orli lapidari
Cestino di frutta e supporto con bracci di Rees van Tets, c. 1770, 1 x 11 1/4 x 10 1/4 cm (2,54 x 28,58 x 26,04 cm) (parte oggetto, piedistallo)4 x 10 1/8 x 8 3/16" (10,16 x 25,72 x 20,8 cm) (parte oggetto, cesto), Porcellana con decorazione smalto sovrapposto, Cina, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cestino-di-frutta-e-supporto-con-bracci-di-rees-van-tets-c-1770-1-x-11-1-4-x-10-1-4-cm-2-54-x-28-58-x-26-04-cm-parte-oggetto-piedistallo-4-x-10-1-8-x-8-3-16-10-16-x-25-72-x-20-8-cm-parte-oggetto-cesto-porcellana-con-decorazione-smalto-sovrapposto-cina-xviii-secolo-image573509875.html
RM2T91HKF–Cestino di frutta e supporto con bracci di Rees van Tets, c. 1770, 1 x 11 1/4 x 10 1/4 cm (2,54 x 28,58 x 26,04 cm) (parte oggetto, piedistallo)4 x 10 1/8 x 8 3/16" (10,16 x 25,72 x 20,8 cm) (parte oggetto, cesto), Porcellana con decorazione smalto sovrapposto, Cina, XVIII secolo
Sconosciuto (inglese), pianoforte, c. 1800, mogano e palissandro intarsiato, 33 3/4 x 63 1/4 x 23 1/8 in. (85.72 x 160.7 x 58,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-inglese-pianoforte-c-1800-mogano-e-palissandro-intarsiato-33-3-4-x-63-1-4-x-23-1-8-in-85-72-x-160-7-x-58-7-cm-image328728594.html
RM2A2PTJX–Sconosciuto (inglese), pianoforte, c. 1800, mogano e palissandro intarsiato, 33 3/4 x 63 1/4 x 23 1/8 in. (85.72 x 160.7 x 58,7 cm
Seymour, seduto. Dimensioni: piastra: 13,34 x 9,53 cm (5 1/4 x 3 3/4 in.) foglio: 25.72 x 20,32 cm (10 1/8 x 8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seymour-seduto-dimensioni-piastra-13-34-x-9-53-cm-5-1-4-x-3-3-4-in-foglio-25-72-x-20-32-cm-10-1-8-x-8-in-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-whistler-james-abbott-mcneill-image233746822.html
RMRG82CP–Seymour, seduto. Dimensioni: piastra: 13,34 x 9,53 cm (5 1/4 x 3 3/4 in.) foglio: 25.72 x 20,32 cm (10 1/8 x 8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
Drawing Room Cabinet, 1871/72, progettato da Bruce James Talbert, scozzese, attivo in Inghilterra, 1838-1881, realizzato da Gillow & Company, Inghilterra, 1730-1974, Lancaster, Noce, ebano, bosso, thuya, acero e altri legni, doratura, e ottone laccato monta, 148,6 x 166.4 x 52,1 cm (58 1/2 x 65 1/2 x 20 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drawing-room-cabinet-1871-72-progettato-da-bruce-james-talbert-scozzese-attivo-in-inghilterra-1838-1881-realizzato-da-gillow-company-inghilterra-1730-1974-lancaster-noce-ebano-bosso-thuya-acero-e-altri-legni-doratura-e-ottone-laccato-monta-148-6-x-166-4-x-52-1-cm-58-1-2-x-65-1-2-x-20-1-2-in-image328656503.html
RM2A2KGM7–Drawing Room Cabinet, 1871/72, progettato da Bruce James Talbert, scozzese, attivo in Inghilterra, 1838-1881, realizzato da Gillow & Company, Inghilterra, 1730-1974, Lancaster, Noce, ebano, bosso, thuya, acero e altri legni, doratura, e ottone laccato monta, 148,6 x 166.4 x 52,1 cm (58 1/2 x 65 1/2 x 20 1/2 in
Premio - Boll. Data: 1876. Dimensioni: complessivo: 50,7 x 63 cm (19 15/16 x 24 13/16 in.) incorniciato: 58,9 x 72,4 x 6 cm (23 3/16 x 28 1/2 x 2 3/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: H. chiamata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/premio-boll-data-1876-dimensioni-complessivo-50-7-x-63-cm-19-15-16-x-24-13-16-in-incorniciato-58-9-x-72-4-x-6-cm-23-3-16-x-28-1-2-x-2-3-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-h-chiamata-image218861467.html
RMPM200Y–Premio - Boll. Data: 1876. Dimensioni: complessivo: 50,7 x 63 cm (19 15/16 x 24 13/16 in.) incorniciato: 58,9 x 72,4 x 6 cm (23 3/16 x 28 1/2 x 2 3/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: H. chiamata.
Guercino, (pittore), Bolognese, 1591 - 1666, moglie di Giuseppe e Potiphar, 1649, olio su tela, totale: 123.2 x 158 cm (48 1/2 x 62 3/16 pollici), incorniciato: 148.3 x 185.1 x 10.2 cm (58 3/8 x 72 7/8 x 4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guercino-pittore-bolognese-1591-1666-moglie-di-giuseppe-e-potiphar-1649-olio-su-tela-totale-123-2-x-158-cm-48-1-2-x-62-3-16-pollici-incorniciato-148-3-x-185-1-x-10-2-cm-58-3-8-x-72-7-8-x-4-pollici-image386218475.html
RM2DC9NGY–Guercino, (pittore), Bolognese, 1591 - 1666, moglie di Giuseppe e Potiphar, 1649, olio su tela, totale: 123.2 x 158 cm (48 1/2 x 62 3/16 pollici), incorniciato: 148.3 x 185.1 x 10.2 cm (58 3/8 x 72 7/8 x 4 pollici
Benjamin Tappan. Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 72,5 x 58,7 cm (28 9/16 x 23 1/8 in.) incorniciato: 91,4 x 77,5 x 8,6 cm (36 x 30 1/2 x 3 3/8 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilbert Stuart. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-tappan-data-1814-dimensioni-complessivo-72-5-x-58-7-cm-28-9-16-x-23-1-8-in-incorniciato-91-4-x-77-5-x-8-6-cm-36-x-30-1-2-x-3-3-8-in-medium-olio-su-legno-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gilbert-stuart-image233286323.html
RMRFF32B–Benjamin Tappan. Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 72,5 x 58,7 cm (28 9/16 x 23 1/8 in.) incorniciato: 91,4 x 77,5 x 8,6 cm (36 x 30 1/2 x 3 3/8 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilbert Stuart.
Gilbert Stuart, (pittore), americano, 1755 - 1828, Benjamin Tappan, 1814, olio su legno, totale: 72.5 x 58.7 cm (28 9/16 x 23 1/8 in.), incorniciato: 91.4 x 77.5 x 8.6 cm (36 x 30 1/2 x 3 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilbert-stuart-pittore-americano-1755-1828-benjamin-tappan-1814-olio-su-legno-totale-72-5-x-58-7-cm-28-9-16-x-23-1-8-in-incorniciato-91-4-x-77-5-x-8-6-cm-36-x-30-1-2-x-3-3-8-in-image386366737.html
RM2DCGEM1–Gilbert Stuart, (pittore), americano, 1755 - 1828, Benjamin Tappan, 1814, olio su legno, totale: 72.5 x 58.7 cm (28 9/16 x 23 1/8 in.), incorniciato: 91.4 x 77.5 x 8.6 cm (36 x 30 1/2 x 3 3/8 in
Sarah Case Tappan (Sig.ra Benjamin Tappan). Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 72,8 x 58,6 cm (28 11/16 x 23 1/16 in.) incorniciato: 90,2 x 78,7 x 8,3 cm (35 1/2 x 31 x 3 1/4 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilbert Stuart. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarah-case-tappan-sig-ra-benjamin-tappan-data-1814-dimensioni-complessivo-72-8-x-58-6-cm-28-11-16-x-23-1-16-in-incorniciato-90-2-x-78-7-x-8-3-cm-35-1-2-x-31-x-3-1-4-in-medium-olio-su-legno-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gilbert-stuart-image233286041.html
RMRFF2M9–Sarah Case Tappan (Sig.ra Benjamin Tappan). Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 72,8 x 58,6 cm (28 11/16 x 23 1/16 in.) incorniciato: 90,2 x 78,7 x 8,3 cm (35 1/2 x 31 x 3 1/4 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilbert Stuart.
H. Call, (artista), americano, attivo 1876, Premio Bull, 1876, olio su tela, totale: 50.7 x 63 cm (19 15/16 x 24 13/16 pollici), incorniciato: 58.9 x 72.4 x 6 cm (23 3/16 x 28 1/2 x 2 3/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-call-artista-americano-attivo-1876-premio-bull-1876-olio-su-tela-totale-50-7-x-63-cm-19-15-16-x-24-13-16-pollici-incorniciato-58-9-x-72-4-x-6-cm-23-3-16-x-28-1-2-x-2-3-8-pollici-image386279169.html
RM2DCCF0H–H. Call, (artista), americano, attivo 1876, Premio Bull, 1876, olio su tela, totale: 50.7 x 63 cm (19 15/16 x 24 13/16 pollici), incorniciato: 58.9 x 72.4 x 6 cm (23 3/16 x 28 1/2 x 2 3/8 pollici
Pino, c. 1897. Giovanni Segantini (Italiano, 1858-1899). Olio su tessuto; incorniciato: 149,5 x 84,8 x 4,1 cm (58 7/8 x 33 3/8 x 1 5/8 in.); senza cornice: 135.2 x 72 cm (53 1/4 x 28 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pino-c-1897-giovanni-segantini-italiano-1858-1899-olio-su-tessuto-incorniciato-149-5-x-84-8-x-4-1-cm-58-7-8-x-33-3-8-x-1-5-8-in-senza-cornice-135-2-x-72-cm-53-1-4-x-28-3-8-in-image240458477.html
RMRY5R6N–Pino, c. 1897. Giovanni Segantini (Italiano, 1858-1899). Olio su tessuto; incorniciato: 149,5 x 84,8 x 4,1 cm (58 7/8 x 33 3/8 x 1 5/8 in.); senza cornice: 135.2 x 72 cm (53 1/4 x 28 3/8 in
Gilbert Stuart, (pittore), americano, 1755 - 1828, Sarah Homes Tappan (Sig.ra Benjamin Tappan), 1814, olio su legno, totale: 72.8 x 58.6 cm (28 11/16 x 23 1/16 in.), incorniciato: 90.2 x 78.7 x 8.3 cm (35 1/2 x 31 x 3 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilbert-stuart-pittore-americano-1755-1828-sarah-homes-tappan-sig-ra-benjamin-tappan-1814-olio-su-legno-totale-72-8-x-58-6-cm-28-11-16-x-23-1-16-in-incorniciato-90-2-x-78-7-x-8-3-cm-35-1-2-x-31-x-3-1-4-in-image386305665.html
RM2DCDMPW–Gilbert Stuart, (pittore), americano, 1755 - 1828, Sarah Homes Tappan (Sig.ra Benjamin Tappan), 1814, olio su legno, totale: 72.8 x 58.6 cm (28 11/16 x 23 1/16 in.), incorniciato: 90.2 x 78.7 x 8.3 cm (35 1/2 x 31 x 3 1/4 in
Ninfe di alimentazione del bambino Giove. Data: c. 1650. Dimensioni: complessivo: 117,4 x 155.3 cm (46 1/4 x 61 1/8 in.) incorniciato: 148 x 184.2 x 12,1 cm (58 1/4 x 72 1/2 x 4 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: seguace di Nicolas Poussin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ninfe-di-alimentazione-del-bambino-giove-data-c-1650-dimensioni-complessivo-117-4-x-155-3-cm-46-1-4-x-61-1-8-in-incorniciato-148-x-184-2-x-12-1-cm-58-1-4-x-72-1-2-x-4-3-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-seguace-di-nicolas-poussin-image218817238.html
RMPKYYHA–Ninfe di alimentazione del bambino Giove. Data: c. 1650. Dimensioni: complessivo: 117,4 x 155.3 cm (46 1/4 x 61 1/8 in.) incorniciato: 148 x 184.2 x 12,1 cm (58 1/4 x 72 1/2 x 4 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: seguace di Nicolas Poussin.
Anonimo artista, (pittore), Nicolas Poussin, (artista collegato), francese, 1594 - 1665, Ninfe che alimenta il bambino Giove, c.. 1650, olio su tela, totale: 117.4 x 155.3 cm (46 1/4 x 61 1/8 in.), incorniciato: 148 x 184.2 x 12.1 cm (58 1/4 x 72 1/2 x 4 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-artista-pittore-nicolas-poussin-artista-collegato-francese-1594-1665-ninfe-che-alimenta-il-bambino-giove-c-1650-olio-su-tela-totale-117-4-x-155-3-cm-46-1-4-x-61-1-8-in-incorniciato-148-x-184-2-x-12-1-cm-58-1-4-x-72-1-2-x-4-3-4-in-image386242908.html
RM2DCATNG–Anonimo artista, (pittore), Nicolas Poussin, (artista collegato), francese, 1594 - 1665, Ninfe che alimenta il bambino Giove, c.. 1650, olio su tela, totale: 117.4 x 155.3 cm (46 1/4 x 61 1/8 in.), incorniciato: 148 x 184.2 x 12.1 cm (58 1/4 x 72 1/2 x 4 3/4 in
La discesa dei nove luminari e le sette stelle a Kasuga, 1300s. Giappone, Nanbokuchō periodo (1336-1392), 1336-1392. Appendere scorrere; inchiostro, colore oro e oro di taglio su seta; montato: 184,5 x 58,5 cm (72 5/8 x 23 1/16 in.); verniciatura solo: 106 x 42 cm (41 3/4 x 16 9/16 in.); con manopole: 184,5 x 63,5 cm (72 5/8 x 25 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dei-nove-luminari-e-le-sette-stelle-a-kasuga-1300s-giappone-nanbokuch-periodo-1336-1392-1336-1392-appendere-scorrere-inchiostro-colore-oro-e-oro-di-taglio-su-seta-montato-184-5-x-58-5-cm-72-5-8-x-23-1-16-in-verniciatura-solo-106-x-42-cm-41-3-4-x-16-9-16-in-con-manopole-184-5-x-63-5-cm-72-5-8-x-25-in-image240480140.html
RMRY6PTC–La discesa dei nove luminari e le sette stelle a Kasuga, 1300s. Giappone, Nanbokuchō periodo (1336-1392), 1336-1392. Appendere scorrere; inchiostro, colore oro e oro di taglio su seta; montato: 184,5 x 58,5 cm (72 5/8 x 23 1/16 in.); verniciatura solo: 106 x 42 cm (41 3/4 x 16 9/16 in.); con manopole: 184,5 x 63,5 cm (72 5/8 x 25 in
Cristo che guida i cambiavalute dal Tempio, c. 1570-75, El Greco (Domenikos Theotokopoulos), greco, 1541–1614, 46 x 59 pollici. (116,84 x 149,86 cm) (tela)45 1/2 x 58" (115,57 x 147,32 cm) (vista)60 x 72 1/2 x 3 pollici (152,4 x 184,15 x 7,62 cm) (cornice esterna), olio su tela, Spagna, XVI secolo, l'espulsione di Cristo dei cambiavalute che profanavano il tempio di Gerusalemme fu un tema popolare in Italia in questo periodo. Per i cattolici, l'immagine simboleggiava la purificazione della Chiesa attraverso la riforma interna e l'espulsione degli eretici protestanti. El Greco raffigura un turbinio caotico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-guida-i-cambiavalute-dal-tempio-c-1570-75-el-greco-domenikos-theotokopoulos-greco-1541-1614-46-x-59-pollici-116-84-x-149-86-cm-tela-45-1-2-x-58-115-57-x-147-32-cm-vista-60-x-72-1-2-x-3-pollici-152-4-x-184-15-x-7-62-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-spagna-xvi-secolo-l-espulsione-di-cristo-dei-cambiavalute-che-profanavano-il-tempio-di-gerusalemme-fu-un-tema-popolare-in-italia-in-questo-periodo-per-i-cattolici-l-immagine-simboleggiava-la-purificazione-della-chiesa-attraverso-la-riforma-interna-e-l-espulsione-degli-eretici-protestanti-el-greco-raffigura-un-turbinio-caotico-image573500304.html
RM2T915DM–Cristo che guida i cambiavalute dal Tempio, c. 1570-75, El Greco (Domenikos Theotokopoulos), greco, 1541–1614, 46 x 59 pollici. (116,84 x 149,86 cm) (tela)45 1/2 x 58" (115,57 x 147,32 cm) (vista)60 x 72 1/2 x 3 pollici (152,4 x 184,15 x 7,62 cm) (cornice esterna), olio su tela, Spagna, XVI secolo, l'espulsione di Cristo dei cambiavalute che profanavano il tempio di Gerusalemme fu un tema popolare in Italia in questo periodo. Per i cattolici, l'immagine simboleggiava la purificazione della Chiesa attraverso la riforma interna e l'espulsione degli eretici protestanti. El Greco raffigura un turbinio caotico
Estuario al giorno di fine. Data: c. 1640/1645. Dimensioni: complessivo: 36,8 x 58,4 cm (14 1/2 x 23 in.) incorniciato: 50,2 x 72,4 x 6,7 cm (19 3/4 x 28 1/2 x 2 5/8 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Simon de Vlieger. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estuario-al-giorno-di-fine-data-c-1640-1645-dimensioni-complessivo-36-8-x-58-4-cm-14-1-2-x-23-in-incorniciato-50-2-x-72-4-x-6-7-cm-19-3-4-x-28-1-2-x-2-5-8-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-simon-de-vlieger-image218957126.html
RMPM6A1A–Estuario al giorno di fine. Data: c. 1640/1645. Dimensioni: complessivo: 36,8 x 58,4 cm (14 1/2 x 23 in.) incorniciato: 50,2 x 72,4 x 6,7 cm (19 3/4 x 28 1/2 x 2 5/8 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Simon de Vlieger.
Pannello, XIX secolo, 23 1/8 x 30 1/4" (58,72 x 76,84 cm), cotone; stampa Copperplate, Francia, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-xix-secolo-23-1-8-x-30-1-4-58-72-x-76-84-cm-cotone-stampa-copperplate-francia-xix-secolo-image573491854.html
RM2T90PKX–Pannello, XIX secolo, 23 1/8 x 30 1/4" (58,72 x 76,84 cm), cotone; stampa Copperplate, Francia, XIX secolo
Giuseppe e Potifar la moglie. Data: 1649. Dimensioni: complessivo: 123,2 x 158 cm (48 1/2 x 62 3/16 in.) incorniciato: 148,3 x 185,1 x 10,2 cm (58 3/8 x 72 7/8 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Francesco Barbieri, chiamato il Guercino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-e-potifar-la-moglie-data-1649-dimensioni-complessivo-123-2-x-158-cm-48-1-2-x-62-3-16-in-incorniciato-148-3-x-185-1-x-10-2-cm-58-3-8-x-72-7-8-x-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-francesco-barbieri-chiamato-il-guercino-image219019475.html
RMPM95G3–Giuseppe e Potifar la moglie. Data: 1649. Dimensioni: complessivo: 123,2 x 158 cm (48 1/2 x 62 3/16 in.) incorniciato: 148,3 x 185,1 x 10,2 cm (58 3/8 x 72 7/8 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Francesco Barbieri, chiamato il Guercino.
Cucchiaio, XIX secolo, 1/4 x 1/4 cm (28,58 x 5,72 cm), corno di pecora Bighorn, Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucchiaio-xix-secolo-1-4-x-1-4-cm-28-58-x-5-72-cm-corno-di-pecora-bighorn-stati-uniti-xix-secolo-image573504432.html
RM2T91AN4–Cucchiaio, XIX secolo, 1/4 x 1/4 cm (28,58 x 5,72 cm), corno di pecora Bighorn, Stati Uniti, XIX secolo
Carte photographique de la Lune. Data: 1909. Dimensioni: Immagine: 31.91 25.72 x cm (12 9/16 x 10 1/8 in.), Piastra: 38.58 30.16 x cm (15 3/16 x 11 7/8 in.) foglio: 48,9 x 37.78 cm (19 1/4 x 14 7/8 in.). Medium: fotoincisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles le Morvan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carte-photographique-de-la-lune-data-1909-dimensioni-immagine-31-91-25-72-x-cm-12-9-16-x-10-1-8-in-piastra-38-58-30-16-x-cm-15-3-16-x-11-7-8-in-foglio-48-9-x-37-78-cm-19-1-4-x-14-7-8-in-medium-fotoincisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-le-morvan-image225820787.html
RMR3B0M3–Carte photographique de la Lune. Data: 1909. Dimensioni: Immagine: 31.91 25.72 x cm (12 9/16 x 10 1/8 in.), Piastra: 38.58 30.16 x cm (15 3/16 x 11 7/8 in.) foglio: 48,9 x 37.78 cm (19 1/4 x 14 7/8 in.). Medium: fotoincisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles le Morvan.
Telaio, 16° secolo, 28 3/8 x 23 1/8" (72,07 x 58,74 cm) (vista)40 3/4 x 35 3/4" (103,51 x 90,81 cm) (cornice esterna), legno, dorato, Italia, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-16-secolo-28-3-8-x-23-1-8-72-07-x-58-74-cm-vista-40-3-4-x-35-3-4-103-51-x-90-81-cm-cornice-esterna-legno-dorato-italia-xvi-secolo-image573498500.html
RM2T91358–Telaio, 16° secolo, 28 3/8 x 23 1/8" (72,07 x 58,74 cm) (vista)40 3/4 x 35 3/4" (103,51 x 90,81 cm) (cornice esterna), legno, dorato, Italia, XVI secolo
L'Incoronazione della Vergine con cinque angeli musicali, 1408, Mariotto di Nardo, italiano (Firenze), italiano (Firenze), active 1394 - 1424, 60 1/8 x 27 x 15/16 pollici (152,72 x 68,58 x 4,92 cm) (pannello)61 3/4 x 33" (156,85 x 83,82 cm) (cornice esterna), Tempera su pannello di pioppo, Italia, XV secolo, Cristo incorona Maria, rendendo sua madre terrena la regina del cielo, mentre gli angeli suonano musica, non lasciando dubbi sulla loro posizione. In un'epoca in cui gli artisti miravano a imitare la vita reale, Mariotto era famosa per la pittura di dettagli nitidi e il tipo di sottili variazioni di colore che si vedono negli angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incoronazione-della-vergine-con-cinque-angeli-musicali-1408-mariotto-di-nardo-italiano-firenze-italiano-firenze-active-1394-1424-60-1-8-x-27-x-15-16-pollici-152-72-x-68-58-x-4-92-cm-pannello-61-3-4-x-33-156-85-x-83-82-cm-cornice-esterna-tempera-su-pannello-di-pioppo-italia-xv-secolo-cristo-incorona-maria-rendendo-sua-madre-terrena-la-regina-del-cielo-mentre-gli-angeli-suonano-musica-non-lasciando-dubbi-sulla-loro-posizione-in-un-epoca-in-cui-gli-artisti-miravano-a-imitare-la-vita-reale-mariotto-era-famosa-per-la-pittura-di-dettagli-nitidi-e-il-tipo-di-sottili-variazioni-di-colore-che-si-vedono-negli-angeli-image573491663.html
RM2T90PD3–L'Incoronazione della Vergine con cinque angeli musicali, 1408, Mariotto di Nardo, italiano (Firenze), italiano (Firenze), active 1394 - 1424, 60 1/8 x 27 x 15/16 pollici (152,72 x 68,58 x 4,92 cm) (pannello)61 3/4 x 33" (156,85 x 83,82 cm) (cornice esterna), Tempera su pannello di pioppo, Italia, XV secolo, Cristo incorona Maria, rendendo sua madre terrena la regina del cielo, mentre gli angeli suonano musica, non lasciando dubbi sulla loro posizione. In un'epoca in cui gli artisti miravano a imitare la vita reale, Mariotto era famosa per la pittura di dettagli nitidi e il tipo di sottili variazioni di colore che si vedono negli angeli
Torace Dower, ca. 1780, realizzato in Berks County, Pennsylvania, Stati Uniti, American Yellow Pine, tulip poplar, 28 5/8 x 52 1/2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-torace-dower-ca-1780-realizzato-in-berks-county-pennsylvania-stati-uniti-american-yellow-pine-tulip-poplar-28-5-8-x-52-1-2-162362367.html
RMKC46RY–Torace Dower, ca. 1780, realizzato in Berks County, Pennsylvania, Stati Uniti, American Yellow Pine, tulip poplar, 28 5/8 x 52 1/2
Pannello dalla tomba di Don Garcia Osorio, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pannello-dalla-tomba-di-don-garcia-osorio-xvi-secolo-162367358.html
RMKC4D66–Pannello dalla tomba di Don Garcia Osorio, XVI secolo
Quattro divinità con cavalli, nello stile di Hasegawa Tōhaku Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-divinita-con-cavalli-nello-stile-di-hasegawa-t-haku-162363075.html
RMKC47N7–Quattro divinità con cavalli, nello stile di Hasegawa Tōhaku
Benjamin Franklin (1706-1790), Joseph Siffred Duplessis, 1778 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-benjamin-franklin-1706-1790-joseph-siffred-duplessis-1778-162409562.html
RMKC6B1E–Benjamin Franklin (1706-1790), Joseph Siffred Duplessis, 1778
Stile Luigi XIV Ovolo frame, ca. 1860, francese, Rovere telaio posteriore con calce modanature superiore. Intagliato e dorato; marrone-bolo rosso., globale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stile-luigi-xiv-ovolo-frame-ca-1860-francese-rovere-telaio-posteriore-con-calce-modanature-superiore-intagliato-e-dorato-marrone-bolo-rosso-globale-162570015.html
RMKCDKKY–Stile Luigi XIV Ovolo frame, ca. 1860, francese, Rovere telaio posteriore con calce modanature superiore. Intagliato e dorato; marrone-bolo rosso., globale
San Lorenzo in trono con santi e donatori, Fra Filippo Lippi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-lorenzo-in-trono-con-santi-e-donatori-fra-filippo-lippi-162555320.html
RMKCD0Y4–San Lorenzo in trono con santi e donatori, Fra Filippo Lippi
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.