Art Inspired by Box, 1680–1700, made in Northern Essex County, Massachusetts, Stati Uniti, America, quercia bianca, acero, 9 x 29 1/2 x 17 1/4 pollici (22,9 x 74,9 x 43,8 cm), Mobili, solo una piccola minoranza di scatole del XVII secolo sono stati decorati con ornamento applicato piuttosto che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-box-1680-1700-made-in-northern-essex-county-massachusetts-stati-uniti-america-quercia-bianca-acero-9-x-29-1-2-x-17-1-4-pollici-22-9-x-74-9-x-43-8-cm-mobili-solo-una-piccola-minoranza-di-scatole-del-xvii-secolo-sono-stati-decorati-con-ornamento-applicato-piuttosto-che-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462895084.html
RF2HW2KB8–Art Inspired by Box, 1680–1700, made in Northern Essex County, Massachusetts, Stati Uniti, America, quercia bianca, acero, 9 x 29 1/2 x 17 1/4 pollici (22,9 x 74,9 x 43,8 cm), Mobili, solo una piccola minoranza di scatole del XVII secolo sono stati decorati con ornamento applicato piuttosto che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Casella. Cultura: American. Dimensioni: 9 x 29 1/2 x 17 1/4 in. (22,9 x 74,9 x 43,8 cm). Data: 1680-1700. Solo una piccola minoranza di seicentesco scatole sono state decorate con decorazione applicata piuttosto che il carving. Gli elementi decorativi in questa casella sono correlate a una scuola non identificato di artigianalità che era attivo nel nord della contea di Essex durante il 1680s e 1690s. La scatola porta la sigla 'P'-- presumibilmente quelle del suo primo proprietario. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-cultura-american-dimensioni-9-x-29-1-2-x-17-1-4-in-22-9-x-74-9-x-43-8-cm-data-1680-1700-solo-una-piccola-minoranza-di-seicentesco-scatole-sono-state-decorate-con-decorazione-applicata-piuttosto-che-il-carving-gli-elementi-decorativi-in-questa-casella-sono-correlate-a-una-scuola-non-identificato-di-artigianalita-che-era-attivo-nel-nord-della-contea-di-essex-durante-il-1680s-e-1690s-la-scatola-porta-la-sigla-p-presumibilmente-quelle-del-suo-primo-proprietario-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212882012.html
RMPA9H50–Casella. Cultura: American. Dimensioni: 9 x 29 1/2 x 17 1/4 in. (22,9 x 74,9 x 43,8 cm). Data: 1680-1700. Solo una piccola minoranza di seicentesco scatole sono state decorate con decorazione applicata piuttosto che il carving. Gli elementi decorativi in questa casella sono correlate a una scuola non identificato di artigianalità che era attivo nel nord della contea di Essex durante il 1680s e 1690s. La scatola porta la sigla 'P'-- presumibilmente quelle del suo primo proprietario. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto del Figlio dell'artista, Karl, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781–1841, 1817, olio su tela montato su cartone, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-figlio-dell-artista-karl-karl-friedrich-schinkel-tedesco-1781-1841-1817-olio-su-tela-montato-su-cartone-made-in-germany-europe-dipinti-29-1-2-x-17-1-4-poll-74-9-x-43-8-cm-image454291147.html
RM2HB2MYR–Ritratto del Figlio dell'artista, Karl, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781–1841, 1817, olio su tela montato su cartone, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm
Ispirato da Ritratto del Figlio dell'artista, Karl, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781–1841, 1817, olio su tela montato su, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-del-figlio-dell-artista-karl-karl-friedrich-schinkel-tedesco-1781-1841-1817-olio-su-tela-montato-su-made-in-germany-europe-dipinti-29-1-2-x-17-1-4-poll-74-9-x-43-8-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459276462.html
RF2HK5RPP–Ispirato da Ritratto del Figlio dell'artista, Karl, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781–1841, 1817, olio su tela montato su, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Box MET 12062 914 American, Box, 1680?1700, quercia bianca, acero, 9 x 29 1/2 x 17 1/4 pollici (22.9 x 74.9 x 43.8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono della Sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.684) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-box-met-12062-914-american-box-1680-1700-quercia-bianca-acero-9-x-29-1-2-x-17-1-4-pollici-22-9-x-74-9-x-43-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125684-167906302.html
RMKN4P5J–Box MET 12062 914 American, Box, 1680?1700, quercia bianca, acero, 9 x 29 1/2 x 17 1/4 pollici (22.9 x 74.9 x 43.8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono della Sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.684)
Pittura; olio su tela; complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.); 45 Andrew Jackson A13734 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-51-8-x-43-8-cm-20-3-8-x-17-1-4-in-incorniciato-74-9-x-66-7-cm-29-1-2-x-26-1-4-in-45-andrew-jackson-a13734-image214219395.html
RMPCEF0K–Pittura; olio su tela; complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.); 45 Andrew Jackson A13734
Casella incontrato 85H3078ACF R5 914 American, Box, 1680?1700, rovere bianco, acero, 9 x 29 1/2 x 17 1/4 in. (22,9 x 74,9 x 43,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.684) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casella-incontrato-85h3078acf-r5-914-american-box-1680-1700-rovere-bianco-acero-9-x-29-1-2-x-17-1-4-in-22-9-x-74-9-x-43-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125684-168109040.html
RMKNE0P8–Casella incontrato 85H3078ACF R5 914 American, Box, 1680?1700, rovere bianco, acero, 9 x 29 1/2 x 17 1/4 in. (22,9 x 74,9 x 43,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.684)
Santos: Vergine Incoronata, 1800s. America, Nuovo Messico, xix secolo. Legno dipinto; complessivo: 74,9 x 43,2 x 14,9 cm (29 1/2 x 17 x 5 7/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santos-vergine-incoronata-1800s-america-nuovo-messico-xix-secolo-legno-dipinto-complessivo-74-9-x-43-2-x-14-9-cm-29-1-2-x-17-x-5-7-8-in-image448119914.html
RM2H11HEJ–Santos: Vergine Incoronata, 1800s. America, Nuovo Messico, xix secolo. Legno dipinto; complessivo: 74,9 x 43,2 x 14,9 cm (29 1/2 x 17 x 5 7/8 in.).
Guarnizioni (Italia); lino; a) a x L: 38,1 x 5,8 cm (15 x 2 5/16 pollici) b) a x L: 43,2 x 4,8 cm (17 x 1 7/8 pollici) c) a x L: 43,2 x 4,8 cm (17 x 1 7/8 pollici) p) a x L: 19,1 x 4,8 cm (7 1/2 x 1 7/8 pollici) E) a x L: 19,1 x 4,8 cm (7 1/2 x 1 7/8 pollici) f) a x L: 73,7 x 25,4 cm (29 x 10 pollici) G) a x L: 74,9 x 23,5 cm (29 1/2 x 9 1/4 pollici); 1967-46-12-a/g Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarnizioni-italia-lino-a-a-x-l-38-1-x-5-8-cm-15-x-2-5-16-pollici-b-a-x-l-43-2-x-4-8-cm-17-x-1-7-8-pollici-c-a-x-l-43-2-x-4-8-cm-17-x-1-7-8-pollici-p-a-x-l-19-1-x-4-8-cm-7-1-2-x-1-7-8-pollici-e-a-x-l-19-1-x-4-8-cm-7-1-2-x-1-7-8-pollici-f-a-x-l-73-7-x-25-4-cm-29-x-10-pollici-g-a-x-l-74-9-x-23-5-cm-29-1-2-x-9-1-4-pollici-1967-46-12-a-g-image546132280.html
RM2PMED88–Guarnizioni (Italia); lino; a) a x L: 38,1 x 5,8 cm (15 x 2 5/16 pollici) b) a x L: 43,2 x 4,8 cm (17 x 1 7/8 pollici) c) a x L: 43,2 x 4,8 cm (17 x 1 7/8 pollici) p) a x L: 19,1 x 4,8 cm (7 1/2 x 1 7/8 pollici) E) a x L: 19,1 x 4,8 cm (7 1/2 x 1 7/8 pollici) f) a x L: 73,7 x 25,4 cm (29 x 10 pollici) G) a x L: 74,9 x 23,5 cm (29 1/2 x 9 1/4 pollici); 1967-46-12-a/g
Ingresso al villaggio. Artista: Meyndert Hobbema (Olandese, 1638-1709 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: 29 1/2 x 43 3/8 in. (74,9 x 110,2 cm). Data: ca. 1665. Questa immagine rappresenta l'artista preferito del tema della tranquilla vita di villaggio, un'immagine che ha anche chiesto ai mecenati nel vivace centro di Amsterdam. Hobbema addestrati ci con Jacob van Ruisdael durante la seconda metà del 1650s. I suoi dipinti sono stati estremamente popolare nel diciottesimo secolo in Inghilterra e con collezionisti statunitensi di età dorata (circa 1870-1915). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-al-villaggio-artista-meyndert-hobbema-olandese-1638-1709-amsterdam-amsterdam-dimensioni-29-1-2-x-43-3-8-in-74-9-x-110-2-cm-data-ca-1665-questa-immagine-rappresenta-l-artista-preferito-del-tema-della-tranquilla-vita-di-villaggio-un-immagine-che-ha-anche-chiesto-ai-mecenati-nel-vivace-centro-di-amsterdam-hobbema-addestrati-ci-con-jacob-van-ruisdael-durante-la-seconda-meta-del-1650s-i-suoi-dipinti-sono-stati-estremamente-popolare-nel-diciottesimo-secolo-in-inghilterra-e-con-collezionisti-statunitensi-di-eta-dorata-circa-1870-1915-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213198769.html
RMPAT15N–Ingresso al villaggio. Artista: Meyndert Hobbema (Olandese, 1638-1709 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: 29 1/2 x 43 3/8 in. (74,9 x 110,2 cm). Data: ca. 1665. Questa immagine rappresenta l'artista preferito del tema della tranquilla vita di villaggio, un'immagine che ha anche chiesto ai mecenati nel vivace centro di Amsterdam. Hobbema addestrati ci con Jacob van Ruisdael durante la seconda metà del 1650s. I suoi dipinti sono stati estremamente popolare nel diciottesimo secolo in Inghilterra e con collezionisti statunitensi di età dorata (circa 1870-1915). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto della figlia dell'artista, Marie, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781–1841, 1817, olio su tela montato su cartone, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-figlia-dell-artista-marie-karl-friedrich-schinkel-tedesco-1781-1841-1817-olio-su-tela-montato-su-cartone-made-in-germany-europe-dipinti-29-1-2-x-17-1-4-poll-74-9-x-43-8-cm-image454291144.html
RM2HB2MYM–Ritratto della figlia dell'artista, Marie, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781–1841, 1817, olio su tela montato su cartone, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm
Ispirato da Ritratto della figlia dell'artista, Marie, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781–1841, 1817, olio su tela montato su, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-della-figlia-dell-artista-marie-karl-friedrich-schinkel-tedesco-1781-1841-1817-olio-su-tela-montato-su-made-in-germany-europe-dipinti-29-1-2-x-17-1-4-poll-74-9-x-43-8-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459276398.html
RF2HK5RME–Ispirato da Ritratto della figlia dell'artista, Marie, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781–1841, 1817, olio su tela montato su, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ingresso al villaggio, ca. 1665 olio su legno, 29 1/2 x 43 3/8 in. (74,9 x 110,2 cm), dipinti, Meyndert Hobbema (Olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-al-villaggio-ca-1665-olio-su-legno-29-1-2-x-43-3-8-in-74-9-x-110-2-cm-dipinti-meyndert-hobbema-olandese-162416204.html
RMKC6KEM–Ingresso al villaggio, ca. 1665 olio su legno, 29 1/2 x 43 3/8 in. (74,9 x 110,2 cm), dipinti, Meyndert Hobbema (Olandese
Pittura; olio su tela; complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.); 45 Andrew Jackson A13734 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-51-8-x-43-8-cm-20-3-8-x-17-1-4-in-incorniciato-74-9-x-66-7-cm-29-1-2-x-26-1-4-in-45-andrew-jackson-a13734-image184854182.html
RMMMMRB2–Pittura; olio su tela; complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.); 45 Andrew Jackson A13734
Santos: Vergine Incoronata, 1800s. America, Nuovo Messico, xix secolo. Legno dipinto; complessivo: 74,9 x 43,2 x 14,9 cm (29 1/2 x 17 x 5 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santos-vergine-incoronata-1800s-america-nuovo-messico-xix-secolo-legno-dipinto-complessivo-74-9-x-43-2-x-14-9-cm-29-1-2-x-17-x-5-7-8-in-image240434338.html
RMRY4MCJ–Santos: Vergine Incoronata, 1800s. America, Nuovo Messico, xix secolo. Legno dipinto; complessivo: 74,9 x 43,2 x 14,9 cm (29 1/2 x 17 x 5 7/8 in
Lampi con medaglioni floreali in reticolo ogivale, 1550-75. Turchia, Istanbul o Bursa. Lamelle: Filo di seta e metallo dorato; tuta: 109.2 x 66.8 cm (43 x 26 5/16 poll.); montate: 116.2 x 74.9 cm (45 3/4 x 29 1/2 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lampi-con-medaglioni-floreali-in-reticolo-ogivale-1550-75-turchia-istanbul-o-bursa-lamelle-filo-di-seta-e-metallo-dorato-tuta-109-2-x-66-8-cm-43-x-26-5-16-poll-montate-116-2-x-74-9-cm-45-3-4-x-29-1-2-poll-image448110000.html
RM2H114TG–Lampi con medaglioni floreali in reticolo ogivale, 1550-75. Turchia, Istanbul o Bursa. Lamelle: Filo di seta e metallo dorato; tuta: 109.2 x 66.8 cm (43 x 26 5/16 poll.); montate: 116.2 x 74.9 cm (45 3/4 x 29 1/2 poll.).
Americano 19 ° secolo, (artista), generale Washington su un caricatore bianco, 1835 o dopo, olio su legno, totale: 96.5 x 74.9 cm (38 x 29 1/2 pollici), incorniciato: 109.5 x 87 x 3.8 cm (43 1/8 x 34 1/4 x 1 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/americano-19-secolo-artista-generale-washington-su-un-caricatore-bianco-1835-o-dopo-olio-su-legno-totale-96-5-x-74-9-cm-38-x-29-1-2-pollici-incorniciato-109-5-x-87-x-3-8-cm-43-1-8-x-34-1-4-x-1-1-2-pollici-image386195808.html
RM2DC8MKC–Americano 19 ° secolo, (artista), generale Washington su un caricatore bianco, 1835 o dopo, olio su legno, totale: 96.5 x 74.9 cm (38 x 29 1/2 pollici), incorniciato: 109.5 x 87 x 3.8 cm (43 1/8 x 34 1/4 x 1 1/2 pollici
Il vetro macchiato del pannello con la tumulazione. Cultura: tedesco. Dimensioni: complessiva (con 1 T-bar): 43 1/2 x 29 7/8 x 3/8 in. (110,5 x 75,9 x 1 cm) in generale (installazione apertura): 41 3/4 x 28 3/8 in. (106 x 72,1 cm): 21 13/16 x 29 3/8 x 3/8 in. (55,4 x 74,6 x 1 cm) b: 21 9/16 x 29 1/8 x 3/8 in. (54,8 x 74 x 1 cm). Data: XV secolo. Questi pannelli sono stati parte di una finestra raffigurante la filiazione di Cristo nella forma di un albero di Jesse (un esempio completo è mostrato di fronte). Il pittore di queste finestre ha adottato uno stile angolare di drappeggio a pieghe e colori delicati accostamenti di iniziare una nuova styl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vetro-macchiato-del-pannello-con-la-tumulazione-cultura-tedesco-dimensioni-complessiva-con-1-t-bar-43-1-2-x-29-7-8-x-3-8-in-110-5-x-75-9-x-1-cm-in-generale-installazione-apertura-41-3-4-x-28-3-8-in-106-x-72-1-cm-21-13-16-x-29-3-8-x-3-8-in-55-4-x-74-6-x-1-cm-b-21-9-16-x-29-1-8-x-3-8-in-54-8-x-74-x-1-cm-data-xv-secolo-questi-pannelli-sono-stati-parte-di-una-finestra-raffigurante-la-filiazione-di-cristo-nella-forma-di-un-albero-di-jesse-un-esempio-completo-e-mostrato-di-fronte-il-pittore-di-queste-finestre-ha-adottato-uno-stile-angolare-di-drappeggio-a-pieghe-e-colori-delicati-accostamenti-di-iniziare-una-nuova-styl-image212903056.html
RMPAAG0G–Il vetro macchiato del pannello con la tumulazione. Cultura: tedesco. Dimensioni: complessiva (con 1 T-bar): 43 1/2 x 29 7/8 x 3/8 in. (110,5 x 75,9 x 1 cm) in generale (installazione apertura): 41 3/4 x 28 3/8 in. (106 x 72,1 cm): 21 13/16 x 29 3/8 x 3/8 in. (55,4 x 74,6 x 1 cm) b: 21 9/16 x 29 1/8 x 3/8 in. (54,8 x 74 x 1 cm). Data: XV secolo. Questi pannelli sono stati parte di una finestra raffigurante la filiazione di Cristo nella forma di un albero di Jesse (un esempio completo è mostrato di fronte). Il pittore di queste finestre ha adottato uno stile angolare di drappeggio a pieghe e colori delicati accostamenti di iniziare una nuova styl
Arte ispirata dal Ritratto della figlia dell'artista, Marie, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781-1841, 1817, olio su tela montato su cartone, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-della-figlia-dell-artista-marie-karl-friedrich-schinkel-tedesco-1781-1841-1817-olio-su-tela-montato-su-cartone-made-in-germany-europe-dipinti-29-1-2-x-17-1-4-poll-74-9-x-43-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459588065.html
RF2HKM17D–Arte ispirata dal Ritratto della figlia dell'artista, Marie, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781-1841, 1817, olio su tela montato su cartone, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura; olio e tempera su pannello trasferiti dal Pannello; superficie dipinta: 58,1 x 43,2 cm (22 7/8 x 17 in.) in generale: 58,9 x 43,7 cm (23 3/16 x 17 3/16 in.) incorniciato: 86,7 x 74,8 x 8,3 cm (34 1/8 x 29 7/16 x 3 1/4 in.); Antonello da Messina 033 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-e-tempera-su-pannello-trasferiti-dal-pannello-superficie-dipinta-58-1-x-43-2-cm-22-7-8-x-17-in-in-generale-58-9-x-43-7-cm-23-3-16-x-17-3-16-in-incorniciato-86-7-x-74-8-x-8-3-cm-34-1-8-x-29-7-16-x-3-1-4-in-antonello-da-messina-033-image184895567.html
RMMMPM53–Pittura; olio e tempera su pannello trasferiti dal Pannello; superficie dipinta: 58,1 x 43,2 cm (22 7/8 x 17 in.) in generale: 58,9 x 43,7 cm (23 3/16 x 17 3/16 in.) incorniciato: 86,7 x 74,8 x 8,3 cm (34 1/8 x 29 7/16 x 3 1/4 in.); Antonello da Messina 033
Vittore Carpaccio, (pittore), Veneziano, c. 1465 - 1525/1526, il volo in Egitto, c.. 1515, olio su pannello, superficie verniciata: 72 x 111 cm (28 3/8 x 43 11/16 in.), totale (compresi i pezzi allegati): 74 x 113 cm (29 1/8 x 44 1/2 in.), incorniciata: 122.9 x 160 cm (48 3/8 x 63 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vittore-carpaccio-pittore-veneziano-c-1465-1525-1526-il-volo-in-egitto-c-1515-olio-su-pannello-superficie-verniciata-72-x-111-cm-28-3-8-x-43-11-16-in-totale-compresi-i-pezzi-allegati-74-x-113-cm-29-1-8-x-44-1-2-in-incorniciata-122-9-x-160-cm-48-3-8-x-63-in-image386290311.html
RM2DCD16F–Vittore Carpaccio, (pittore), Veneziano, c. 1465 - 1525/1526, il volo in Egitto, c.. 1515, olio su pannello, superficie verniciata: 72 x 111 cm (28 3/8 x 43 11/16 in.), totale (compresi i pezzi allegati): 74 x 113 cm (29 1/8 x 44 1/2 in.), incorniciata: 122.9 x 160 cm (48 3/8 x 63 in
Letto. Data: 1935/1942. Dimensioni: complessivo: 20,8 x 26,9 cm (8 3/16 x 10 9/16 in.) originale IAD Oggetto: 43 1/2" x 74 1/2' lungo. Medium: grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: B. Holst-Grubbe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/letto-data-1935-1942-dimensioni-complessivo-20-8-x-26-9-cm-8-3-16-x-10-9-16-in-originale-iad-oggetto-43-1-2-x-74-1-2-lungo-medium-grafite-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-b-holst-grubbe-image225458860.html
RMR2PF24–Letto. Data: 1935/1942. Dimensioni: complessivo: 20,8 x 26,9 cm (8 3/16 x 10 9/16 in.) originale IAD Oggetto: 43 1/2" x 74 1/2' lungo. Medium: grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: B. Holst-Grubbe.
Arte ispirata dal Ritratto del Figlio dell'artista, Karl, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781-1841, 1817, olio su tela montato su cartone, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-del-figlio-dell-artista-karl-karl-friedrich-schinkel-tedesco-1781-1841-1817-olio-su-tela-montato-su-cartone-made-in-germany-europe-dipinti-29-1-2-x-17-1-4-poll-74-9-x-43-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459587999.html
RF2HKM153–Arte ispirata dal Ritratto del Figlio dell'artista, Karl, Karl Friedrich Schinkel, tedesco, 1781-1841, 1817, olio su tela montato su cartone, made in Germany, Europe, dipinti, 29 1/2 x 17 1/4 poll. (74,9 x 43,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata dall'ingresso a un villaggio, ca. 1665, olio su legno, 29 1/2 x 43 3/8 poll. (74,9 x 110,2 cm), dipinti, Meyndert Hobbema (olandese, Amsterdam 1638–1709 Amsterdam), questa foto rappresenta il tema preferito dell'artista della vita tranquilla del villaggio, un'immagine che ha anche fatto appello ai patroni in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-ingresso-a-un-villaggio-ca-1665-olio-su-legno-29-1-2-x-43-3-8-poll-74-9-x-110-2-cm-dipinti-meyndert-hobbema-olandese-amsterdam-1638-1709-amsterdam-questa-foto-rappresenta-il-tema-preferito-dell-artista-della-vita-tranquilla-del-villaggio-un-immagine-che-ha-anche-fatto-appello-ai-patroni-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462815625.html
RF2HTY21D–Arte ispirata dall'ingresso a un villaggio, ca. 1665, olio su legno, 29 1/2 x 43 3/8 poll. (74,9 x 110,2 cm), dipinti, Meyndert Hobbema (olandese, Amsterdam 1638–1709 Amsterdam), questa foto rappresenta il tema preferito dell'artista della vita tranquilla del villaggio, un'immagine che ha anche fatto appello ai patroni in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jacopo Bellini, (pittore), Veneziano, c. 1390/1400 - 1470/1471, Sant'Antonio Abate e San Bernardino di Siena, 1459, tempera su pannello di pioppo, totale: 110 x 57 cm (43 5/16 x 22 7/16 pollici), incorniciato: 127 x 74 x 9.8 cm (50 x 29 1/8 x 3 7/8 in.), donatore anonimo, in onore del 50° anniversario della Galleria Nazionale d'Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-bellini-pittore-veneziano-c-1390-1400-1470-1471-sant-antonio-abate-e-san-bernardino-di-siena-1459-tempera-su-pannello-di-pioppo-totale-110-x-57-cm-43-5-16-x-22-7-16-pollici-incorniciato-127-x-74-x-9-8-cm-50-x-29-1-8-x-3-7-8-in-donatore-anonimo-in-onore-del-50-anniversario-della-galleria-nazionale-d-arte-image386260936.html
RM2DCBKNC–Jacopo Bellini, (pittore), Veneziano, c. 1390/1400 - 1470/1471, Sant'Antonio Abate e San Bernardino di Siena, 1459, tempera su pannello di pioppo, totale: 110 x 57 cm (43 5/16 x 22 7/16 pollici), incorniciato: 127 x 74 x 9.8 cm (50 x 29 1/8 x 3 7/8 in.), donatore anonimo, in onore del 50° anniversario della Galleria Nazionale d'Arte
I sinews della vecchia Inghilterra, George Hicks, 1824–1914, British, 1857, Watercolor, grafite, gouache, gomma arabica, e raschiando fuori su carta di wove crema moderatamente spessa, leggermente testurizzata, foglio: 29 1/2 × 20 7/8 pollici (74.9 × 53 cm) e cornice: 43 x 33 1/2 x 3 3/4 pollici (109.2 x 85.1 x 9.5 cm), bambino, porta, famiglia, genere soggetto, ragazza, casa, lavoratore, amore, piccone, ritratto, sinews, lavoratore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-sinews-della-vecchia-inghilterra-george-hicks-1824-1914-british-1857-watercolor-grafite-gouache-gomma-arabica-e-raschiando-fuori-su-carta-di-wove-crema-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-foglio-29-1-2-20-7-8-pollici-74-9-53-cm-e-cornice-43-x-33-1-2-x-3-3-4-pollici-109-2-x-85-1-x-9-5-cm-bambino-porta-famiglia-genere-soggetto-ragazza-casa-lavoratore-amore-piccone-ritratto-sinews-lavoratore-image389789119.html
RM2DJ4BYY–I sinews della vecchia Inghilterra, George Hicks, 1824–1914, British, 1857, Watercolor, grafite, gouache, gomma arabica, e raschiando fuori su carta di wove crema moderatamente spessa, leggermente testurizzata, foglio: 29 1/2 × 20 7/8 pollici (74.9 × 53 cm) e cornice: 43 x 33 1/2 x 3 3/4 pollici (109.2 x 85.1 x 9.5 cm), bambino, porta, famiglia, genere soggetto, ragazza, casa, lavoratore, amore, piccone, ritratto, sinews, lavoratore
Antonello da Messina, (artista), siciliano, c. 1430 - 1479, Madonna col Bambino, c. 1475, olio e tempera sul pannello trasferiti dal pannello, superficie verniciata: 58.1 x 43.2 cm (22 7/8 x 17 in.), totale: 58.9 x 43.7 cm (23 3/16 x 17 3/16 in.), incorniciata: 86.7 x 74.8 x 8.3 cm (34 1/8 x 29 7/16 x 3 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-artista-siciliano-c-1430-1479-madonna-col-bambino-c-1475-olio-e-tempera-sul-pannello-trasferiti-dal-pannello-superficie-verniciata-58-1-x-43-2-cm-22-7-8-x-17-in-totale-58-9-x-43-7-cm-23-3-16-x-17-3-16-in-incorniciata-86-7-x-74-8-x-8-3-cm-34-1-8-x-29-7-16-x-3-1-4-in-image386228863.html
RM2DCA6RY–Antonello da Messina, (artista), siciliano, c. 1430 - 1479, Madonna col Bambino, c. 1475, olio e tempera sul pannello trasferiti dal pannello, superficie verniciata: 58.1 x 43.2 cm (22 7/8 x 17 in.), totale: 58.9 x 43.7 cm (23 3/16 x 17 3/16 in.), incorniciata: 86.7 x 74.8 x 8.3 cm (34 1/8 x 29 7/16 x 3 1/4 in
Vetrina, una delle due, XVIII secolo, 74-5/16 x 43 x 24-9/16 pollici (188,8 x 109,2 x 62,4 cm), legno duro Huanghuali, Cina, XVII secolo, ci sono pochissimi armadi in stile Ming realizzati appositamente per la conservazione e l'esposizione dell'arte. Questo modello classico presenta cornici interne decorative e ringhiere che circondano gli scaffali aperti. Il prezioso legno di latifoglie huanghuali è stato utilizzato ovunque, inclusi i dorsi, gli scaffali, i piani e i fondi di queste lussuose unità di stoccaggio. Gli armadi di questo tipo sono dotati di un alto ripiano aperto su cui esporre oggetti d'antiquariato o decorativi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetrina-una-delle-due-xviii-secolo-74-5-16-x-43-x-24-9-16-pollici-188-8-x-109-2-x-62-4-cm-legno-duro-huanghuali-cina-xvii-secolo-ci-sono-pochissimi-armadi-in-stile-ming-realizzati-appositamente-per-la-conservazione-e-l-esposizione-dell-arte-questo-modello-classico-presenta-cornici-interne-decorative-e-ringhiere-che-circondano-gli-scaffali-aperti-il-prezioso-legno-di-latifoglie-huanghuali-e-stato-utilizzato-ovunque-inclusi-i-dorsi-gli-scaffali-i-piani-e-i-fondi-di-queste-lussuose-unita-di-stoccaggio-gli-armadi-di-questo-tipo-sono-dotati-di-un-alto-ripiano-aperto-su-cui-esporre-oggetti-d-antiquariato-o-decorativi-image573505886.html
RM2T91CH2–Vetrina, una delle due, XVIII secolo, 74-5/16 x 43 x 24-9/16 pollici (188,8 x 109,2 x 62,4 cm), legno duro Huanghuali, Cina, XVII secolo, ci sono pochissimi armadi in stile Ming realizzati appositamente per la conservazione e l'esposizione dell'arte. Questo modello classico presenta cornici interne decorative e ringhiere che circondano gli scaffali aperti. Il prezioso legno di latifoglie huanghuali è stato utilizzato ovunque, inclusi i dorsi, gli scaffali, i piani e i fondi di queste lussuose unità di stoccaggio. Gli armadi di questo tipo sono dotati di un alto ripiano aperto su cui esporre oggetti d'antiquariato o decorativi.
Scatola, 1680-1700, realizzato nel nord della contea di Essex, Massachusetts, Stati Uniti, americano, rovere bianco, acero, 9 x 29 1/2 x 17 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scatola-1680-1700-realizzato-nel-nord-della-contea-di-essex-massachusetts-stati-uniti-americano-rovere-bianco-acero-9-x-29-1-2-x-17-1-4-in-162384229.html
RMKC56MN–Scatola, 1680-1700, realizzato nel nord della contea di Essex, Massachusetts, Stati Uniti, americano, rovere bianco, acero, 9 x 29 1/2 x 17 1/4 in
Zoar 'Sleigh' letto. Data: c. 1938. Dimensioni: complessivo: 43,9 x 38,2 cm (17 5/16 x 15 1/16 in.) originale IAD Oggetto: 74' lungo; 38 5/8' ampia; 37 1/2' alta. Medium: acquerello e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Fritz Boehmer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zoar-sleigh-letto-data-c-1938-dimensioni-complessivo-43-9-x-38-2-cm-17-5-16-x-15-1-16-in-originale-iad-oggetto-74-lungo-38-5-8-ampia-37-1-2-alta-medium-acquerello-e-grafite-su-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-fritz-boehmer-image225637316.html
RMR32JKG–Zoar 'Sleigh' letto. Data: c. 1938. Dimensioni: complessivo: 43,9 x 38,2 cm (17 5/16 x 15 1/16 in.) originale IAD Oggetto: 74' lungo; 38 5/8' ampia; 37 1/2' alta. Medium: acquerello e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Fritz Boehmer.
Andrew Jackson. Data: 1845. Dimensioni: complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Sully. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrew-jackson-data-1845-dimensioni-complessivo-51-8-x-43-8-cm-20-3-8-x-17-1-4-in-incorniciato-74-9-x-66-7-cm-29-1-2-x-26-1-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-sully-image233287533.html
RMRFF4HH–Andrew Jackson. Data: 1845. Dimensioni: complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Sully.
Letto. Data: 1935/1942. Dimensioni: complessivo: 20,9 x 26,9 cm (8 1/4 x 10 9/16 in.) originale IAD Oggetto: 43 1/2"larghezza x 74 1/2' lungo x 86 3/4' alta. Medium: grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: B. Holst-Grubbe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/letto-data-1935-1942-dimensioni-complessivo-20-9-x-26-9-cm-8-1-4-x-10-9-16-in-originale-iad-oggetto-43-1-2-larghezza-x-74-1-2-lungo-x-86-3-4-alta-medium-grafite-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-b-holst-grubbe-image225775665.html
RMR38Y4H–Letto. Data: 1935/1942. Dimensioni: complessivo: 20,9 x 26,9 cm (8 1/4 x 10 9/16 in.) originale IAD Oggetto: 43 1/2"larghezza x 74 1/2' lungo x 86 3/4' alta. Medium: grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: B. Holst-Grubbe.
Sant Antonio Abate e di San Bernardino da Siena. Data: 1459. Dimensioni: complessivo: 110 x 57 cm (43 5/16 x 22 7/16 in.) incorniciato: 127 x 74 x 9,8 cm (50 x 29 1/8 x 3 7/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacopo Bellini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-antonio-abate-e-di-san-bernardino-da-siena-data-1459-dimensioni-complessivo-110-x-57-cm-43-5-16-x-22-7-16-in-incorniciato-127-x-74-x-9-8-cm-50-x-29-1-8-x-3-7-8-in-medium-tempera-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacopo-bellini-image218820660.html
RMPM03YG–Sant Antonio Abate e di San Bernardino da Siena. Data: 1459. Dimensioni: complessivo: 110 x 57 cm (43 5/16 x 22 7/16 in.) incorniciato: 127 x 74 x 9,8 cm (50 x 29 1/8 x 3 7/8 in.). Medium: tempera su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacopo Bellini.
General Washington su un caricabatteria bianco. Data: 1835 o dopo. Dimensioni: complessivo: 96,5 x 74,9 cm (38 x 29 1/2 in.) incorniciato: 109,5 x 87 x 3,8 cm (43 1/8 x 34 1/4 x 1 1/2 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: americana del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-washington-su-un-caricabatteria-bianco-data-1835-o-dopo-dimensioni-complessivo-96-5-x-74-9-cm-38-x-29-1-2-in-incorniciato-109-5-x-87-x-3-8-cm-43-1-8-x-34-1-4-x-1-1-2-in-medium-olio-su-legno-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-americana-del-xix-secolo-image218913667.html
RMPM4AH7–General Washington su un caricabatteria bianco. Data: 1835 o dopo. Dimensioni: complessivo: 96,5 x 74,9 cm (38 x 29 1/2 in.) incorniciato: 109,5 x 87 x 3,8 cm (43 1/8 x 34 1/4 x 1 1/2 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: americana del XIX secolo.
La Fuga in Egitto. Data: c. 1515. Dimensioni: superficie dipinta: 72 x 111 cm (28 3/8 x 43 11/16 in.) in generale (compresi i pezzi allegata): 74 x 113 cm (29 1/8 x 44 1/2 in.) incorniciato: 122.9 x 160 cm (48 3/8 x 63 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Vittore Carpaccio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-in-egitto-data-c-1515-dimensioni-superficie-dipinta-72-x-111-cm-28-3-8-x-43-11-16-in-in-generale-compresi-i-pezzi-allegata-74-x-113-cm-29-1-8-x-44-1-2-in-incorniciato-122-9-x-160-cm-48-3-8-x-63-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-vittore-carpaccio-image219019313.html
RMPM95A9–La Fuga in Egitto. Data: c. 1515. Dimensioni: superficie dipinta: 72 x 111 cm (28 3/8 x 43 11/16 in.) in generale (compresi i pezzi allegata): 74 x 113 cm (29 1/8 x 44 1/2 in.) incorniciato: 122.9 x 160 cm (48 3/8 x 63 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Vittore Carpaccio.
La Madonna e il bambino. Data: c. 1475. Dimensioni: superficie dipinta: 58,1 x 43,2 cm (22 7/8 x 17 in.) in generale: 58,9 x 43,7 cm (23 3/16 x 17 3/16 in.) incorniciato: 86,7 x 74,8 x 8,3 cm (34 1/8 x 29 7/16 x 3 1/4 in.). Medium: olio e tempera su pannello trasferiti dal pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonello da Messina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-data-c-1475-dimensioni-superficie-dipinta-58-1-x-43-2-cm-22-7-8-x-17-in-in-generale-58-9-x-43-7-cm-23-3-16-x-17-3-16-in-incorniciato-86-7-x-74-8-x-8-3-cm-34-1-8-x-29-7-16-x-3-1-4-in-medium-olio-e-tempera-su-pannello-trasferiti-dal-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonello-da-messina-image218797229.html
RMPKY22N–La Madonna e il bambino. Data: c. 1475. Dimensioni: superficie dipinta: 58,1 x 43,2 cm (22 7/8 x 17 in.) in generale: 58,9 x 43,7 cm (23 3/16 x 17 3/16 in.) incorniciato: 86,7 x 74,8 x 8,3 cm (34 1/8 x 29 7/16 x 3 1/4 in.). Medium: olio e tempera su pannello trasferiti dal pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonello da Messina.
I discepoli presso la tomba. Data: 1764. Dimensioni: foglio: 17,7 × 13,3 cm (6 15/16 x 5 1/4 in.), Piastra: 14 × 9,3 cm (5 1/2 × 3 11/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Honoré Fragonard dopo Jacopo Tintoretto. FRAGONARD, JEAN-HONORE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-discepoli-presso-la-tomba-data-1764-dimensioni-foglio-17-7-13-3-cm-6-15-16-x-5-1-4-in-piastra-14-9-3-cm-5-1-2-3-11-16-in-medio-l-attacco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-honore-fragonard-dopo-jacopo-tintoretto-fragonard-jean-honore-image233224743.html
RMRFC8F3–I discepoli presso la tomba. Data: 1764. Dimensioni: foglio: 17,7 × 13,3 cm (6 15/16 x 5 1/4 in.), Piastra: 14 × 9,3 cm (5 1/2 × 3 11/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Honoré Fragonard dopo Jacopo Tintoretto. FRAGONARD, JEAN-HONORE.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.