Arte ispirata al paesaggio con un villaggio in lontananza, 1646, olio su legno, 30 x 43 poll. (76,2 x 109,2 cm), dipinti, Jacob van Ruisdael (olandese, Haarlem 1628/29–1682 Amsterdam), questo quadro ambizioso è uno dei nove dipinti di paesaggio conosciuti che portano la prima data trovata sulle opere, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-con-un-villaggio-in-lontananza-1646-olio-su-legno-30-x-43-poll-76-2-x-109-2-cm-dipinti-jacob-van-ruisdael-olandese-haarlem-1628-29-1682-amsterdam-questo-quadro-ambizioso-e-uno-dei-nove-dipinti-di-paesaggio-conosciuti-che-portano-la-prima-data-trovata-sulle-opere-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026222.html
RF2HW8JJP–Arte ispirata al paesaggio con un villaggio in lontananza, 1646, olio su legno, 30 x 43 poll. (76,2 x 109,2 cm), dipinti, Jacob van Ruisdael (olandese, Haarlem 1628/29–1682 Amsterdam), questo quadro ambizioso è uno dei nove dipinti di paesaggio conosciuti che portano la prima data trovata sulle opere, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesaggio con un villaggio nella distanza. Artista: Jacob van Ruisdael (Olandese, Haarlem 1628/29-1682 Amsterdam). Dimensioni: 30 x 43 in. (76,2 x 109,2 cm). Data: 1646. Questo ambizioso quadro è uno dei nove noto la pittura di paesaggio che portano la prima data trovata su opere di van Ruisdael, 1646. Al momento l'artista era di circa diciotto anni. Esuberanza giovanile e alcune perdite di vernice e smalti si combinano per rendere la topografia in primo piano poco chiaro. Tuttavia la descrizione naturalistica di fogliame e la scenografica presentazione di alberi previsione per il futuro dell'Olanda di greates Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-villaggio-nella-distanza-artista-jacob-van-ruisdael-olandese-haarlem-1628-29-1682-amsterdam-dimensioni-30-x-43-in-76-2-x-109-2-cm-data-1646-questo-ambizioso-quadro-e-uno-dei-nove-noto-la-pittura-di-paesaggio-che-portano-la-prima-data-trovata-su-opere-di-van-ruisdael-1646-al-momento-l-artista-era-di-circa-diciotto-anni-esuberanza-giovanile-e-alcune-perdite-di-vernice-e-smalti-si-combinano-per-rendere-la-topografia-in-primo-piano-poco-chiaro-tuttavia-la-descrizione-naturalistica-di-fogliame-e-la-scenografica-presentazione-di-alberi-previsione-per-il-futuro-dell-olanda-di-greates-image212911935.html
RMPAAY9K–Paesaggio con un villaggio nella distanza. Artista: Jacob van Ruisdael (Olandese, Haarlem 1628/29-1682 Amsterdam). Dimensioni: 30 x 43 in. (76,2 x 109,2 cm). Data: 1646. Questo ambizioso quadro è uno dei nove noto la pittura di paesaggio che portano la prima data trovata su opere di van Ruisdael, 1646. Al momento l'artista era di circa diciotto anni. Esuberanza giovanile e alcune perdite di vernice e smalti si combinano per rendere la topografia in primo piano poco chiaro. Tuttavia la descrizione naturalistica di fogliame e la scenografica presentazione di alberi previsione per il futuro dell'Olanda di greates
Saggio frammentario di 1000 caratteri scritto in script corsivo nella dinastia Tang, Cina, 20th secolo, Cina, inchiostro su carta, immagine (a): 12 1/2 in. × 43 poll. (31,8 × 109,2 cm), immagine (b): 12 3/4 × 32 1/2 in. (32,4 × 82,6 cm), immagine (c): 21 1/2 in. × 21 poll. (54,6 × 53,3 cm), immagine (d): 11 1/4 in. × 19 poll. (28,6 × 48,3 cm), immagine (e): 11 1/4 poll. × 30 poll. (28,6 × 76,2 cm), Sfregamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saggio-frammentario-di-1000-caratteri-scritto-in-script-corsivo-nella-dinastia-tang-cina-20th-secolo-cina-inchiostro-su-carta-immagine-a-12-1-2-in-43-poll-31-8-109-2-cm-immagine-b-12-3-4-32-1-2-in-32-4-82-6-cm-immagine-c-21-1-2-in-21-poll-54-6-53-3-cm-immagine-d-11-1-4-in-19-poll-28-6-48-3-cm-immagine-e-11-1-4-poll-30-poll-28-6-76-2-cm-sfregamento-image344661416.html
RM2B0MK48–Saggio frammentario di 1000 caratteri scritto in script corsivo nella dinastia Tang, Cina, 20th secolo, Cina, inchiostro su carta, immagine (a): 12 1/2 in. × 43 poll. (31,8 × 109,2 cm), immagine (b): 12 3/4 × 32 1/2 in. (32,4 × 82,6 cm), immagine (c): 21 1/2 in. × 21 poll. (54,6 × 53,3 cm), immagine (d): 11 1/4 in. × 19 poll. (28,6 × 48,3 cm), immagine (e): 11 1/4 poll. × 30 poll. (28,6 × 76,2 cm), Sfregamento
Ispirato da Cristo mostrato al popolo (Ecce Homo), Tiziano (Tiziano Vecellio), italiano, c.1485-90-1576, c.1570-76, Olio su tela, made in Venice, Veneto, Italy, Europe, Dipinti, 43 x 37 5/16 pollici (109,2 x 94,8 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-cristo-mostrato-al-popolo-ecce-homo-tiziano-tiziano-vecellio-italiano-c-1485-90-1576-c-1570-76-olio-su-tela-made-in-venice-veneto-italy-europe-dipinti-43-x-37-5-16-pollici-109-2-x-94-8-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459272551.html
RF2HK5JR3–Ispirato da Cristo mostrato al popolo (Ecce Homo), Tiziano (Tiziano Vecellio), italiano, c.1485-90-1576, c.1570-76, Olio su tela, made in Venice, Veneto, Italy, Europe, Dipinti, 43 x 37 5/16 pollici (109,2 x 94,8 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Il nuovo orecchini. Firmato e datato W.P. Frith 1875. Olio su tela. 109,2 x 76,2 cm . 1875. 1267 William Powell Frith il nuovo orecchini 1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-orecchini-firmato-e-datato-w-p-frith-1875-olio-su-tela-109-2-x-76-2-cm-1875-1267-william-powell-frith-il-nuovo-orecchini-1875-image185614128.html
RMMNYCM0–. Il nuovo orecchini. Firmato e datato W.P. Frith 1875. Olio su tela. 109,2 x 76,2 cm . 1875. 1267 William Powell Frith il nuovo orecchini 1875
Arte ispirata a Tipi Model, fine 1860s-76, Canada o Stati Uniti, Alberta o Montana, Blackfoot, pelle conciata in modo nativo, pigmento, Crine, cotone, vetro, metallo, H. 24 x W. 43 poll. (61 x 109,2 cm), Hide-Sculpture, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tipi-model-fine-1860s-76-canada-o-stati-uniti-alberta-o-montana-blackfoot-pelle-conciata-in-modo-nativo-pigmento-crine-cotone-vetro-metallo-h-24-x-w-43-poll-61-x-109-2-cm-hide-sculpture-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462798664.html
RF2HTX8BM–Arte ispirata a Tipi Model, fine 1860s-76, Canada o Stati Uniti, Alberta o Montana, Blackfoot, pelle conciata in modo nativo, pigmento, Crine, cotone, vetro, metallo, H. 24 x W. 43 poll. (61 x 109,2 cm), Hide-Sculpture, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'etat du duc de Savoie, de cÃßa et de la les monts scÃßavoir le Piemont diviseÃÅ en ses Province, la Savoie diviseÃÅe en ses mandements et baillages, l'etat de Nice diviseÃÅ en ses vicariats ou se trouvent les seigneu autore Besson, Jean 76.9.2 TAB. Luogo di pubblicazione: A Paris Editore: chez l'autheur sur le quay de l'orloge du palais, Data di pubblicazione: 1704 [1709] tipo di articolo: 1 mappa su 6 fogli (Uniti) mezzo: Colore a mano dimensioni: 130 x 109 cm, fogli 43 x 55 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-etat-du-duc-de-savoie-de-cassa-et-de-la-les-monts-scassavoir-le-piemont-diviseaa-en-ses-province-la-savoie-diviseaae-en-ses-mandements-et-baillages-l-etat-de-nice-diviseaa-en-ses-vicariats-ou-se-trouvent-les-seigneu-autore-besson-jean-76-9-2-tab-luogo-di-pubblicazione-a-paris-editore-chez-l-autheur-sur-le-quay-de-l-orloge-du-palais-data-di-pubblicazione-1704-1709-tipo-di-articolo-1-mappa-su-6-fogli-uniti-mezzo-colore-a-mano-dimensioni-130-x-109-cm-fogli-43-x-55-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401713655.html
RM2E9FHT7–L'etat du duc de Savoie, de cÃßa et de la les monts scÃßavoir le Piemont diviseÃÅ en ses Province, la Savoie diviseÃÅe en ses mandements et baillages, l'etat de Nice diviseÃÅ en ses vicariats ou se trouvent les seigneu autore Besson, Jean 76.9.2 TAB. Luogo di pubblicazione: A Paris Editore: chez l'autheur sur le quay de l'orloge du palais, Data di pubblicazione: 1704 [1709] tipo di articolo: 1 mappa su 6 fogli (Uniti) mezzo: Colore a mano dimensioni: 130 x 109 cm, fogli 43 x 55 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Arte ispirata da Cristo mostrato al popolo (Ecce Homo), Tiziano (Tiziano Vecellio), italiano, c.1485-90-1576, c.1570-76, Olio su tela, made in Venice, Veneto, Italy, Europe, Dipinti, 43 x 37 5/16 pollici (109,2 x 94,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-mostrato-al-popolo-ecce-homo-tiziano-tiziano-vecellio-italiano-c-1485-90-1576-c-1570-76-olio-su-tela-made-in-venice-veneto-italy-europe-dipinti-43-x-37-5-16-pollici-109-2-x-94-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459584546.html
RF2HKKTNP–Arte ispirata da Cristo mostrato al popolo (Ecce Homo), Tiziano (Tiziano Vecellio), italiano, c.1485-90-1576, c.1570-76, Olio su tela, made in Venice, Veneto, Italy, Europe, Dipinti, 43 x 37 5/16 pollici (109,2 x 94,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jansen Hermann (1869-1945), piano di sviluppo Hagen (1931-1931): Foglio di lavoro carta di base con linee di altitudine, reparto 232, foglio 11 1: 2000. Litografia su carta, 76,2 x 109,2 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Hagen Bebauungsplan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jansen-hermann-1869-1945-piano-di-sviluppo-hagen-1931-1931-foglio-di-lavoro-carta-di-base-con-linee-di-altitudine-reparto-232-foglio-11-1-2000-litografia-su-carta-76-2-x-109-2-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-jansen-hermann-1869-1945-hagen-bebauungsplan-image477492622.html
RM2JMRJKX–Jansen Hermann (1869-1945), piano di sviluppo Hagen (1931-1931): Foglio di lavoro carta di base con linee di altitudine, reparto 232, foglio 11 1: 2000. Litografia su carta, 76,2 x 109,2 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Hagen Bebauungsplan
Arte ispirata al Venditore di uova da un set di scene del Villaggio Italiano, progettato 1734–36, tessuto 1762, francese, Beauvais, Lana, seta (21-23 orditi per pollice, 8-9 per cm.), H. 109 x W. 30 pollici (276,9 x 76,2 cm), tessili-arazzi, immagini di giardini erano popolari nel mezzo arazzo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-venditore-di-uova-da-un-set-di-scene-del-villaggio-italiano-progettato-1734-36-tessuto-1762-francese-beauvais-lana-seta-21-23-orditi-per-pollice-8-9-per-cm-h-109-x-w-30-pollici-276-9-x-76-2-cm-tessili-arazzi-immagini-di-giardini-erano-popolari-nel-mezzo-arazzo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923424.html
RF2HW3YFC–Arte ispirata al Venditore di uova da un set di scene del Villaggio Italiano, progettato 1734–36, tessuto 1762, francese, Beauvais, Lana, seta (21-23 orditi per pollice, 8-9 per cm.), H. 109 x W. 30 pollici (276,9 x 76,2 cm), tessili-arazzi, immagini di giardini erano popolari nel mezzo arazzo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il miracolo del drago, 1600s. Cina, dinastia Ming (1368-1644). Appendere scorrere, inchiostro a colori e oro su seta; immagine: 109,2 x 58,5 cm (43 x 23 1/16 in.); complessivo: 205.4 x 76,4 cm (80 7/8 x 30 1/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miracolo-del-drago-1600s-cina-dinastia-ming-1368-1644-appendere-scorrere-inchiostro-a-colori-e-oro-su-seta-immagine-109-2-x-58-5-cm-43-x-23-1-16-in-complessivo-205-4-x-76-4-cm-80-7-8-x-30-1-16-in-image448109036.html
RM2H113J4–Il miracolo del drago, 1600s. Cina, dinastia Ming (1368-1644). Appendere scorrere, inchiostro a colori e oro su seta; immagine: 109,2 x 58,5 cm (43 x 23 1/16 in.); complessivo: 205.4 x 76,4 cm (80 7/8 x 30 1/16 in.).
Poltrona incontrato 169820 216 Maker: attribuito a Thomas Affleck, 1740?1795, Poltrona, 1765?75, mogano, quercia bianca, 43 x 28 1/4 x 30 in. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, dono della sig.ra Russell Sage e La Collezione Sylmaris, dono di George Coe Graves, mediante scambio; Robert G. Goelet dono; e fondi provenienti da diversi donatori, 1959 (59.154) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-169820-216-maker-attribuito-a-thomas-affleck-1740-1795-poltrona-1765-75-mogano-quercia-bianca-43-x-28-1-4-x-30-in-109-2-x-71-8-x-76-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-acquisto-dono-della-sig-ra-russell-sage-e-la-collezione-sylmaris-dono-di-george-coe-graves-mediante-scambio-robert-g-goelet-dono-e-fondi-provenienti-da-diversi-donatori-1959-59154-168098666.html
RMKNDFFP–Poltrona incontrato 169820 216 Maker: attribuito a Thomas Affleck, 1740?1795, Poltrona, 1765?75, mogano, quercia bianca, 43 x 28 1/4 x 30 in. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, dono della sig.ra Russell Sage e La Collezione Sylmaris, dono di George Coe Graves, mediante scambio; Robert G. Goelet dono; e fondi provenienti da diversi donatori, 1959 (59.154)
Knoblauch Eduard (1801-1865), edificio residenziale a Schönebeck (1858): Piano attico. Acquerello Tusche, 55,2 x 76 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knoblauch-eduard-1801-1865-edificio-residenziale-a-schonebeck-1858-piano-attico-acquerello-tusche-55-2-x-76-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477443188.html
RM2JMNBJC–Knoblauch Eduard (1801-1865), edificio residenziale a Schönebeck (1858): Piano attico. Acquerello Tusche, 55,2 x 76 cm (inclusi i bordi di scansione)
Manuale per il Tribunale . 25 1 125 1.348 2.303 1.323 35140 4036 378 40 83 55 4 76 75 201233101167 99204329 2.296 VOTARE PER GLI UFFICIALI DELLA CONTEA. 119 Registro Registratidei Fatti, Del Probate. Commissari. V > < Cm CD CO O1-8 o o3 t5 o CO Q o 2 o A-1 £ £ co i-i • r-1 CD C < 03 o?8 c3 fr*^ cec 31 122 21 24 204 50 71 108 63 6029984557 63121136 35 140 40 36 392 41 87 58 4 77 74201242100177 97207326 31 35 32 122 139 119 22 39 22 36 22 213 378 156 53 41 52 76 85 74 111 57 89 4 • - • 65 76 64 61 73 61 31 199 29 112 224 90 49 96 63 65 166 60 64 96 64 124 202 121 32119 - 22151 52 78 109 66 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manuale-per-il-tribunale-25-1-125-1348-2303-1323-35140-4036-378-40-83-55-4-76-75-201233101167-99204329-2296-votare-per-gli-ufficiali-della-contea-119-registro-registratidei-fatti-del-probate-commissari-v-gt-lt-cm-cd-co-o1-8-o-o3-t5-o-co-q-o-2-o-a-1-co-i-i-r-1-cd-c-lt-03-o-8-c3-fr-cec-31-122-21-24-204-50-71-108-63-6029984557-63121136-35-140-40-36-392-41-87-58-4-77-74201242100177-97207326-31-35-32-122-139-119-22-39-22-36-22-213-378-156-53-41-52-76-85-74-111-57-89-4-65-76-64-61-73-61-31-199-29-112-224-90-49-96-63-65-166-60-64-96-64-124-202-121-32119-22151-52-78-109-66-6-image340002035.html
RM2AN4C1R–Manuale per il Tribunale . 25 1 125 1.348 2.303 1.323 35140 4036 378 40 83 55 4 76 75 201233101167 99204329 2.296 VOTARE PER GLI UFFICIALI DELLA CONTEA. 119 Registro Registratidei Fatti, Del Probate. Commissari. V > < Cm CD CO O1-8 o o3 t5 o CO Q o 2 o A-1 £ £ co i-i • r-1 CD C < 03 o?8 c3 fr*^ cec 31 122 21 24 204 50 71 108 63 6029984557 63121136 35 140 40 36 392 41 87 58 4 77 74201242100177 97207326 31 35 32 122 139 119 22 39 22 36 22 213 378 156 53 41 52 76 85 74 111 57 89 4 • - • 65 76 64 61 73 61 31 199 29 112 224 90 49 96 63 65 166 60 64 96 64 124 202 121 32119 - 22151 52 78 109 66 6
Harvest Moon. Data: 1891. Dimensioni: complessivo: 76,2 × 113.03 cm (30 × 44 1/2 in.) incorniciato: 109.22 147.32 × cm (43 × 58 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: George Inness. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harvest-moon-data-1891-dimensioni-complessivo-76-2-113-03-cm-30-44-1-2-in-incorniciato-109-22-147-32-cm-43-58-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-george-inness-image233286172.html
RMRFF2W0–Harvest Moon. Data: 1891. Dimensioni: complessivo: 76,2 × 113.03 cm (30 × 44 1/2 in.) incorniciato: 109.22 147.32 × cm (43 × 58 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: George Inness.
Attribuito a Dong Yuan, Riverbank, Cina, dinastia Tang meridionale (937–76), Attribuito a Dong Yuan (cinese, attivo 930s–960s), Cina, scroll sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 86 3/4 × 43 pollici. (220,3 × 109,2 cm), Totale con montaggio: 11 ft. 1/2 poll. × 48" (336,6 × 121,9 cm), Totale con manopole: 11 piedi 1/2 poll. × 53 poll. (336,6 × 134,6 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-dong-yuan-riverbank-cina-dinastia-tang-meridionale-937-76-attribuito-a-dong-yuan-cinese-attivo-930s-960s-cina-scroll-sospeso-inchiostro-e-colore-su-seta-immagine-86-3-4-43-pollici-220-3-109-2-cm-totale-con-montaggio-11-ft-1-2-poll-48-336-6-121-9-cm-totale-con-manopole-11-piedi-1-2-poll-53-poll-336-6-134-6-cm-dipinti-image344664886.html
RM2B0MRG6–Attribuito a Dong Yuan, Riverbank, Cina, dinastia Tang meridionale (937–76), Attribuito a Dong Yuan (cinese, attivo 930s–960s), Cina, scroll sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 86 3/4 × 43 pollici. (220,3 × 109,2 cm), Totale con montaggio: 11 ft. 1/2 poll. × 48" (336,6 × 121,9 cm), Totale con manopole: 11 piedi 1/2 poll. × 53 poll. (336,6 × 134,6 cm), Dipinti
Poltrona incontrato 169821 216 Maker: attribuito a Thomas Affleck, 1740?1795, Poltrona, 1765?75, mogano, quercia bianca, 43 x 28 1/4 x 30 in. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, dono della sig.ra Russell Sage e La Collezione Sylmaris, dono di George Coe Graves, mediante scambio; Robert G. Goelet dono; e fondi provenienti da diversi donatori, 1959 (59.154) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-169821-216-maker-attribuito-a-thomas-affleck-1740-1795-poltrona-1765-75-mogano-quercia-bianca-43-x-28-1-4-x-30-in-109-2-x-71-8-x-76-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-acquisto-dono-della-sig-ra-russell-sage-e-la-collezione-sylmaris-dono-di-george-coe-graves-mediante-scambio-robert-g-goelet-dono-e-fondi-provenienti-da-diversi-donatori-1959-59154-168098667.html
RMKNDFFR–Poltrona incontrato 169821 216 Maker: attribuito a Thomas Affleck, 1740?1795, Poltrona, 1765?75, mogano, quercia bianca, 43 x 28 1/4 x 30 in. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, dono della sig.ra Russell Sage e La Collezione Sylmaris, dono di George Coe Graves, mediante scambio; Robert G. Goelet dono; e fondi provenienti da diversi donatori, 1959 (59.154)
Madonna col Bambino in trono con i Santi Girolamo e Giovanni Battista e un monaco certosino. Madonna Tronende met de heiligen Hieronymus en Johannes de Doper en een knielende kartuizer monnik. Dating: c. 1510. Luogo: Bruges. Misurazioni: Supporto: h 76 cm × W 64,2 cm; sightsize: h 73,5 cm × W 62 cm; telaio: h 109,2 cm × W 92,3 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jan Provoost (attribuito a). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-in-trono-con-i-santi-girolamo-e-giovanni-battista-e-un-monaco-certosino-madonna-tronende-met-de-heiligen-hieronymus-en-johannes-de-doper-en-een-knielende-kartuizer-monnik-dating-c-1510-luogo-bruges-misurazioni-supporto-h-76-cm-w-64-2-cm-sightsize-h-73-5-cm-w-62-cm-telaio-h-109-2-cm-w-92-3-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jan-provoost-attribuito-a-image232841699.html
RMREPRXY–Madonna col Bambino in trono con i Santi Girolamo e Giovanni Battista e un monaco certosino. Madonna Tronende met de heiligen Hieronymus en Johannes de Doper en een knielende kartuizer monnik. Dating: c. 1510. Luogo: Bruges. Misurazioni: Supporto: h 76 cm × W 64,2 cm; sightsize: h 73,5 cm × W 62 cm; telaio: h 109,2 cm × W 92,3 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jan Provoost (attribuito a).
Cristo mostrato al popolo (Ecce Homo), Tiziano Vecellio, italiano, c.1485-90-1576, c.1570-76, Olio su tela, made in Venice, Veneto, Italy, Europe, Dipinti, 43 x 37 5/16 pollici (109,2 x 94,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-mostrato-al-popolo-ecce-homo-tiziano-vecellio-italiano-c-1485-90-1576-c-1570-76-olio-su-tela-made-in-venice-veneto-italy-europe-dipinti-43-x-37-5-16-pollici-109-2-x-94-8-cm-image454289589.html
RM2HB2K05–Cristo mostrato al popolo (Ecce Homo), Tiziano Vecellio, italiano, c.1485-90-1576, c.1570-76, Olio su tela, made in Venice, Veneto, Italy, Europe, Dipinti, 43 x 37 5/16 pollici (109,2 x 94,8 cm
Poltrona incontrato 253533 216 Maker: attribuito a Thomas Affleck, 1740?1795, Poltrona, 1765?75, mogano, quercia bianca, 43 x 28 1/4 x 30 in. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, dono della sig.ra Russell Sage e La Collezione Sylmaris, dono di George Coe Graves, mediante scambio; Robert G. Goelet dono; e fondi provenienti da diversi donatori, 1959 (59.154) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-253533-216-maker-attribuito-a-thomas-affleck-1740-1795-poltrona-1765-75-mogano-quercia-bianca-43-x-28-1-4-x-30-in-109-2-x-71-8-x-76-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-acquisto-dono-della-sig-ra-russell-sage-e-la-collezione-sylmaris-dono-di-george-coe-graves-mediante-scambio-robert-g-goelet-dono-e-fondi-provenienti-da-diversi-donatori-1959-59154-168098676.html
RMKNDFG4–Poltrona incontrato 253533 216 Maker: attribuito a Thomas Affleck, 1740?1795, Poltrona, 1765?75, mogano, quercia bianca, 43 x 28 1/4 x 30 in. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, dono della sig.ra Russell Sage e La Collezione Sylmaris, dono di George Coe Graves, mediante scambio; Robert G. Goelet dono; e fondi provenienti da diversi donatori, 1959 (59.154)
Vaso monumentale. Cultura: probabilmente italiano, Firenze e francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: H. con piedistallo 109 1/4 in., Wt. 1575 lb. (277.5 cm, 714.4153kg); vaso: H. senza piedistallo 63 3/4 x Circum. al top 54 x Circum. al fondo 30 (161,9 x 137,2 x 76,2 cm); piedistallo: H. 45 1/2 x W. 37 1/2 x D. 37 1/2 in. (115,6 x 95,3 x 95,3 cm). Autore: il piedistallo e monta da Pierre Philippe Thomire (francese, Parigi Parigi 1751-1843). Data: lavoro lapidaria: inizio del XIX secolo; piedistallo e supporti: 1819. La malachite è un minerale di carbonato spesso associato con i minerali di rame. Come spiegato da Jeffrey Post, 'cresce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-monumentale-cultura-probabilmente-italiano-firenze-e-francese-parigi-dimensioni-complessivo-h-con-piedistallo-109-1-4-in-wt-1575-lb-277-5-cm-714-4153kg-vaso-h-senza-piedistallo-63-3-4-x-circum-al-top-54-x-circum-al-fondo-30-161-9-x-137-2-x-76-2-cm-piedistallo-h-45-1-2-x-w-37-1-2-x-d-37-1-2-in-115-6-x-95-3-x-95-3-cm-autore-il-piedistallo-e-monta-da-pierre-philippe-thomire-francese-parigi-parigi-1751-1843-data-lavoro-lapidaria-inizio-del-xix-secolo-piedistallo-e-supporti-1819-la-malachite-e-un-minerale-di-carbonato-spesso-associato-con-i-minerali-di-rame-come-spiegato-da-jeffrey-post-cresce-image212908943.html
RMPAARER–Vaso monumentale. Cultura: probabilmente italiano, Firenze e francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: H. con piedistallo 109 1/4 in., Wt. 1575 lb. (277.5 cm, 714.4153kg); vaso: H. senza piedistallo 63 3/4 x Circum. al top 54 x Circum. al fondo 30 (161,9 x 137,2 x 76,2 cm); piedistallo: H. 45 1/2 x W. 37 1/2 x D. 37 1/2 in. (115,6 x 95,3 x 95,3 cm). Autore: il piedistallo e monta da Pierre Philippe Thomire (francese, Parigi Parigi 1751-1843). Data: lavoro lapidaria: inizio del XIX secolo; piedistallo e supporti: 1819. La malachite è un minerale di carbonato spesso associato con i minerali di rame. Come spiegato da Jeffrey Post, 'cresce
Attribuito a Thomas Affleck, Armchair, americano, Attribuito a Thomas Affleck (1740–1795), 1765–75, Fabbricato a Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, America, Mahogany, rovere bianco, 43 x 28 1/4 x 30 pollici. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm), mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-thomas-affleck-armchair-americano-attribuito-a-thomas-affleck-1740-1795-1765-75-fabbricato-a-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-america-mahogany-rovere-bianco-43-x-28-1-4-x-30-pollici-109-2-x-71-8-x-76-2-cm-mobili-image344603348.html
RM2B0J12C–Attribuito a Thomas Affleck, Armchair, americano, Attribuito a Thomas Affleck (1740–1795), 1765–75, Fabbricato a Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, America, Mahogany, rovere bianco, 43 x 28 1/4 x 30 pollici. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm), mobili
Poltrona incontrato 59.154 216 Maker: attribuito a Thomas Affleck, 1740?1795, Poltrona, 1765?75, mogano, quercia bianca, 43 x 28 1/4 x 30 in. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, dono della sig.ra Russell Sage e La Collezione Sylmaris, dono di George Coe Graves, mediante scambio; Robert G. Goelet dono; e fondi provenienti da diversi donatori, 1959 (59.154) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-59154-216-maker-attribuito-a-thomas-affleck-1740-1795-poltrona-1765-75-mogano-quercia-bianca-43-x-28-1-4-x-30-in-109-2-x-71-8-x-76-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-acquisto-dono-della-sig-ra-russell-sage-e-la-collezione-sylmaris-dono-di-george-coe-graves-mediante-scambio-robert-g-goelet-dono-e-fondi-provenienti-da-diversi-donatori-1959-59154-168098663.html
RMKNDFFK–Poltrona incontrato 59.154 216 Maker: attribuito a Thomas Affleck, 1740?1795, Poltrona, 1765?75, mogano, quercia bianca, 43 x 28 1/4 x 30 in. (109,2 x 71,8 x 76,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Acquisto, dono della sig.ra Russell Sage e La Collezione Sylmaris, dono di George Coe Graves, mediante scambio; Robert G. Goelet dono; e fondi provenienti da diversi donatori, 1959 (59.154)
THEATER DE LA PORTE ST. MARTIN, OGNI SERA ALLE 7:3,4, SUCCES, L'ARBRE, DE, NOEL, DIMANCHES, ET Fêtes, A 1h 1,4 MATINEE A 1 H. 1,4, Anonyme, Dessinateur, Imprimerie H. Laas, stampante, nel 1880, grafica, Stampa, poster, litografia, dimensioni - lavoro: altezza: 107 cm, larghezza: 76 cm, dimensioni - montaggio:, altezza: 109,2 cm, larghezza: 78,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theater-de-la-porte-st-martin-ogni-sera-alle-7-3-4-succes-l-arbre-de-noel-dimanches-et-fetes-a-1h-1-4-matinee-a-1-h-1-4-anonyme-dessinateur-imprimerie-h-laas-stampante-nel-1880-grafica-stampa-poster-litografia-dimensioni-lavoro-altezza-107-cm-larghezza-76-cm-dimensioni-montaggio-altezza-109-2-cm-larghezza-78-3-cm-image573224668.html
RM2T8GHWG–THEATER DE LA PORTE ST. MARTIN, OGNI SERA ALLE 7:3,4, SUCCES, L'ARBRE, DE, NOEL, DIMANCHES, ET Fêtes, A 1h 1,4 MATINEE A 1 H. 1,4, Anonyme, Dessinateur, Imprimerie H. Laas, stampante, nel 1880, grafica, Stampa, poster, litografia, dimensioni - lavoro: altezza: 107 cm, larghezza: 76 cm, dimensioni - montaggio:, altezza: 109,2 cm, larghezza: 78,3 cm
Claes (Nicolaes) van Heussen, Olandese, 1599 - dopo il 1631, Still Life with Fruit, c. 1630, olio su tela, 30 x 43 in. (76,2 x 109,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claes-nicolaes-van-heussen-olandese-1599-dopo-il-1631-still-life-with-fruit-c-1630-olio-su-tela-30-x-43-in-76-2-x-109-2-cm-image328719895.html
RM2A2PDG7–Claes (Nicolaes) van Heussen, Olandese, 1599 - dopo il 1631, Still Life with Fruit, c. 1630, olio su tela, 30 x 43 in. (76,2 x 109,2 cm
Tabella, fine del XVI - inizio del XVII secolo, la quercia, il complessivo: 30 cm × 43 1/4 pollici x 36 pollici (76,2 × 109,9 × 91,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-fine-del-xvi-inizio-del-xvii-secolo-la-quercia-il-complessivo-30-cm-43-1-4-pollici-x-36-pollici-76-2-109-9-91-4-cm-image328716917.html
RM2A2P9NW–Tabella, fine del XVI - inizio del XVII secolo, la quercia, il complessivo: 30 cm × 43 1/4 pollici x 36 pollici (76,2 × 109,9 × 91,4 cm
Il miracolo del drago, 1600s. Cina, dinastia Ming (1368-1644). Appendere scorrere, inchiostro a colori e oro su seta; immagine: 109,2 x 58,5 cm (43 x 23 1/16 in.); complessivo: 205.4 x 76,4 cm (80 7/8 x 30 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miracolo-del-drago-1600s-cina-dinastia-ming-1368-1644-appendere-scorrere-inchiostro-a-colori-e-oro-su-seta-immagine-109-2-x-58-5-cm-43-x-23-1-16-in-complessivo-205-4-x-76-4-cm-80-7-8-x-30-1-16-in-image240461328.html
RMRY5XTG–Il miracolo del drago, 1600s. Cina, dinastia Ming (1368-1644). Appendere scorrere, inchiostro a colori e oro su seta; immagine: 109,2 x 58,5 cm (43 x 23 1/16 in.); complessivo: 205.4 x 76,4 cm (80 7/8 x 30 1/16 in
Edouard Vuillard, (artista), Francese, 1868 - 1940, Donne da cucire, c.. 1912, colla su carta su tela, totale: 179.9 x 95.9 cm (70 13/16 x 37 3/4 in.), incorniciato: 194.3 x 109.5 x 5.7 cm (76 1/2 x 43 1/8 x 2 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-vuillard-artista-francese-1868-1940-donne-da-cucire-c-1912-colla-su-carta-su-tela-totale-179-9-x-95-9-cm-70-13-16-x-37-3-4-in-incorniciato-194-3-x-109-5-x-5-7-cm-76-1-2-x-43-1-8-x-2-1-4-in-image386347601.html
RM2DCFJ8H–Edouard Vuillard, (artista), Francese, 1868 - 1940, Donne da cucire, c.. 1912, colla su carta su tela, totale: 179.9 x 95.9 cm (70 13/16 x 37 3/4 in.), incorniciato: 194.3 x 109.5 x 5.7 cm (76 1/2 x 43 1/8 x 2 1/4 in
Modello tende Tepee, fine 1860-76, Canada o Stati Uniti, Alberta o montana, Blackfoot, native-pelle abbronzata, pigmento, crine di cavallo, cotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-tende-tepee-fine-1860-76-canada-o-stati-uniti-alberta-o-montana-blackfoot-native-pelle-abbronzata-pigmento-crine-di-cavallo-cotto-162536535.html
RMKCC507–Modello tende Tepee, fine 1860-76, Canada o Stati Uniti, Alberta o montana, Blackfoot, native-pelle abbronzata, pigmento, crine di cavallo, cotto
Soup tureen, 1753-1754, William Cripps, British, (Londra, Inghilterra), morto nel 1767, 30 x 43 pollici (76,2 x 109,22 cm), Argento, Inghilterra, Giorgio II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soup-tureen-1753-1754-william-cripps-british-londra-inghilterra-morto-nel-1767-30-x-43-pollici-76-2-x-109-22-cm-argento-inghilterra-giorgio-ii-image573493806.html
RM2T90W5J–Soup tureen, 1753-1754, William Cripps, British, (Londra, Inghilterra), morto nel 1767, 30 x 43 pollici (76,2 x 109,22 cm), Argento, Inghilterra, Giorgio II
Paesaggio con un villaggio nella distanza, Jacob van Ruisdael, 1646 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-un-villaggio-nella-distanza-jacob-van-ruisdael-1646-162415998.html
RMKC6K7A–Paesaggio con un villaggio nella distanza, Jacob van Ruisdael, 1646
Il venditore di uova da un set del Villaggio Italiano scene, progettato 1734-36, tessuti 1762 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-venditore-di-uova-da-un-set-del-villaggio-italiano-scene-progettato-1734-36-tessuti-1762-162359297.html
RMKC42X9–Il venditore di uova da un set del Villaggio Italiano scene, progettato 1734-36, tessuti 1762
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.