Colonel Nathan Beckwith, Ammi Phillips, American, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 in., 77,4 x 62,4 cm, Pittura americana, primitiva americana, prima americana, società alta, Nathan Beckwith, pittura, stile semplice, ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonel-nathan-beckwith-ammi-phillips-american-1788-1865-olio-su-tela-circa-1817-30-1-2-x-24-9-16-in-77-4-x-62-4-cm-pittura-americana-primitiva-americana-prima-americana-societa-alta-nathan-beckwith-pittura-stile-semplice-ritratto-image454280298.html
RM2HB274A–Colonel Nathan Beckwith, Ammi Phillips, American, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 in., 77,4 x 62,4 cm, Pittura americana, primitiva americana, prima americana, società alta, Nathan Beckwith, pittura, stile semplice, ritratto
Ispirato dal colonnello Nathan Beckwith, Ammi Phillips, americano, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 in., 77,4 x 62,4 cm, Pittura americana, primitiva americana, prima americana, società alta, Nathan Beckwith, pittura, stile semplice, ritratto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-colonnello-nathan-beckwith-ammi-phillips-americano-1788-1865-olio-su-tela-circa-1817-30-1-2-x-24-9-16-in-77-4-x-62-4-cm-pittura-americana-primitiva-americana-prima-americana-societa-alta-nathan-beckwith-pittura-stile-semplice-ritratto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459260428.html
RF2HK53A4–Ispirato dal colonnello Nathan Beckwith, Ammi Phillips, americano, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 in., 77,4 x 62,4 cm, Pittura americana, primitiva americana, prima americana, società alta, Nathan Beckwith, pittura, stile semplice, ritratto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Langhans Carl Ferdinand (1782-1869), Opera reale di Berlino. Ricostruzione (18 agosto 1843): B IV: Scala galleria occidentale in pianta e tagliata. Inchiostro, matita, inchiostro colorato su carta, 77,4 x 62,4 cm (compresi i bordi di scansione) Langhans Carl Ferdinand (1782-1869): Königliche Oper, Berlino. Wiederaufbau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/langhans-carl-ferdinand-1782-1869-opera-reale-di-berlino-ricostruzione-18-agosto-1843-b-iv-scala-galleria-occidentale-in-pianta-e-tagliata-inchiostro-matita-inchiostro-colorato-su-carta-77-4-x-62-4-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-langhans-carl-ferdinand-1782-1869-konigliche-oper-berlino-wiederaufbau-image477485701.html
RM2JMR9TN–Langhans Carl Ferdinand (1782-1869), Opera reale di Berlino. Ricostruzione (18 agosto 1843): B IV: Scala galleria occidentale in pianta e tagliata. Inchiostro, matita, inchiostro colorato su carta, 77,4 x 62,4 cm (compresi i bordi di scansione) Langhans Carl Ferdinand (1782-1869): Königliche Oper, Berlino. Wiederaufbau
Glen Ellen per Robert Gilmor, Towson, Maryland (prospettiva, quota e piano). Artista: Alexander Jackson Davis (American, New York 1803-1892 di West Orange, New Jersey). Dimensioni: foglio: 21 3/4 x 15 5/8 in. (55,2 x 39,7 cm): Telaio 30 1/2 x 24 1/2 in. (77,5 x 62,2 cm). Data: 1832. Sebbene Benjamin Latrobe's Sedgeley (1799), un classicamente casa progettata con alcune esterno dettagli in stile gotico, è talvolta citato come il primo Revival gotico villa negli Stati Uniti, Glen Ellen è stata la prima veramente pittoresca Gotico americano home. Il suo design è stato ispirato da due seminale gotico inglese modalità di ripresa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glen-ellen-per-robert-gilmor-towson-maryland-prospettiva-quota-e-piano-artista-alexander-jackson-davis-american-new-york-1803-1892-di-west-orange-new-jersey-dimensioni-foglio-21-3-4-x-15-5-8-in-55-2-x-39-7-cm-telaio-30-1-2-x-24-1-2-in-77-5-x-62-2-cm-data-1832-sebbene-benjamin-latrobes-sedgeley-1799-un-classicamente-casa-progettata-con-alcune-esterno-dettagli-in-stile-gotico-e-talvolta-citato-come-il-primo-revival-gotico-villa-negli-stati-uniti-glen-ellen-e-stata-la-prima-veramente-pittoresca-gotico-americano-home-il-suo-design-e-stato-ispirato-da-due-seminale-gotico-inglese-modalita-di-ripresa-image212911144.html
RMPAAX9C–Glen Ellen per Robert Gilmor, Towson, Maryland (prospettiva, quota e piano). Artista: Alexander Jackson Davis (American, New York 1803-1892 di West Orange, New Jersey). Dimensioni: foglio: 21 3/4 x 15 5/8 in. (55,2 x 39,7 cm): Telaio 30 1/2 x 24 1/2 in. (77,5 x 62,2 cm). Data: 1832. Sebbene Benjamin Latrobe's Sedgeley (1799), un classicamente casa progettata con alcune esterno dettagli in stile gotico, è talvolta citato come il primo Revival gotico villa negli Stati Uniti, Glen Ellen è stata la prima veramente pittoresca Gotico americano home. Il suo design è stato ispirato da due seminale gotico inglese modalità di ripresa
Betsey Beckwith Ammi Phillips (americano, 1788-1865). Betsey Beckwith, ca. 1817. Olio su tela, 30 1/2 x 24 9/16 poll. (77,4 x 62,4 cm). Questo ritratto raffigura la metà di una coppia prominente della Dutchess Country. Nathan Beckwith era un topografo e sua moglie era la sorella di Mary Lyon, fondatore del Monte Holyoke, il primo college femminile americano. Il loro status sociale come generia rurale è suggerito dal loro dignitoso pascolo e le attraenti sedie dipinte in stile federale. Ammi Phillips era un pittore itinerante che cercava commissioni a New York, nel Connecticut occidentale e nel Massachusetts. Appartement Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/betsey-beckwith-ammi-phillips-americano-1788-1865-betsey-beckwith-ca-1817-olio-su-tela-30-1-2-x-24-9-16-poll-77-4-x-62-4-cm-questo-ritratto-raffigura-la-meta-di-una-coppia-prominente-della-dutchess-country-nathan-beckwith-era-un-topografo-e-sua-moglie-era-la-sorella-di-mary-lyon-fondatore-del-monte-holyoke-il-primo-college-femminile-americano-il-loro-status-sociale-come-generia-rurale-e-suggerito-dal-loro-dignitoso-pascolo-e-le-attraenti-sedie-dipinte-in-stile-federale-ammi-phillips-era-un-pittore-itinerante-che-cercava-commissioni-a-new-york-nel-connecticut-occidentale-e-nel-massachusetts-appartement-image504685862.html
RM2M92BY2–Betsey Beckwith Ammi Phillips (americano, 1788-1865). Betsey Beckwith, ca. 1817. Olio su tela, 30 1/2 x 24 9/16 poll. (77,4 x 62,4 cm). Questo ritratto raffigura la metà di una coppia prominente della Dutchess Country. Nathan Beckwith era un topografo e sua moglie era la sorella di Mary Lyon, fondatore del Monte Holyoke, il primo college femminile americano. Il loro status sociale come generia rurale è suggerito dal loro dignitoso pascolo e le attraenti sedie dipinte in stile federale. Ammi Phillips era un pittore itinerante che cercava commissioni a New York, nel Connecticut occidentale e nel Massachusetts. Appartement
. Inglese: il numero di accessione: 1986.34 Visualizza artista: Yoshida Hiroshi Visualizza Titolo: Kagurazaka strada dopo una notte di pioggia Titolo serie: dodici scene di Tokyo Nome Suite: Tokyo junidai Data di creazione: 1929 Altezza: 14 13/16 in. Larghezza: 9 3/4 in. Dimensioni display: 14 13/16 in. x 9 3/4 in. (37.62 cm x 24.77 cm) Publisher: Yoshida linea di credito: dono di Mary Ann e Clancy Boyd in memoria di Maria e Jesse McComb copia etichetta: Fuji forma Ko-ishi kawa (Serie - 36 viste di Fuji) raccolta: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . 4 lug Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-numero-di-accessione-1986-34-visualizza-artista-yoshida-hiroshi-visualizza-titolo-kagurazaka-strada-dopo-una-notte-di-pioggia-titolo-serie-dodici-scene-di-tokyo-nome-suite-tokyo-junidai-data-di-creazione-1929-altezza-14-13-16-in-larghezza-9-3-4-in-dimensioni-display-14-13-16-in-x-9-3-4-in-37-62-cm-x-24-77-cm-publisher-yoshida-linea-di-credito-dono-di-mary-ann-e-clancy-boyd-in-memoria-di-maria-e-jesse-mccomb-copia-etichetta-fuji-forma-ko-ishi-kawa-serie-36-viste-di-fuji-raccolta-a-href-http-www-sdmart-org-art-our-collection-asian-art-rel-nofollow-il-san-diego-museum-of-art-a-4-lug-image185823634.html
RMMP8YXA–. Inglese: il numero di accessione: 1986.34 Visualizza artista: Yoshida Hiroshi Visualizza Titolo: Kagurazaka strada dopo una notte di pioggia Titolo serie: dodici scene di Tokyo Nome Suite: Tokyo junidai Data di creazione: 1929 Altezza: 14 13/16 in. Larghezza: 9 3/4 in. Dimensioni display: 14 13/16 in. x 9 3/4 in. (37.62 cm x 24.77 cm) Publisher: Yoshida linea di credito: dono di Mary Ann e Clancy Boyd in memoria di Maria e Jesse McComb copia etichetta: Fuji forma Ko-ishi kawa (Serie - 36 viste di Fuji) raccolta: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . 4 lug
. Français : 'Portrait de Emile Chabrand' (attribué à) Jean Caire; huile sur étoile 77 x 62 cm; Musée de la Vallée la Sapinière, Francia . 14 ottobre 2017, 10:05:17. JoJan 4 Jean Caire - Emile Chabrand Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-portrait-de-emile-chabrand-attribue-a-jean-caire-huile-sur-etoile-77-x-62-cm-musee-de-la-vallee-la-sapiniere-francia-14-ottobre-2017-10-05-17-jojan-4-jean-caire-emile-chabrand-image189272932.html
RMMYX3FG–. Français : 'Portrait de Emile Chabrand' (attribué à) Jean Caire; huile sur étoile 77 x 62 cm; Musée de la Vallée la Sapinière, Francia . 14 ottobre 2017, 10:05:17. JoJan 4 Jean Caire - Emile Chabrand
Pittura; olio su tela; complessivo: 51,4 x 67,3 cm (20 1/4 x 26 1/2 in.) incorniciato: 62,5 x 77,8 x 3,8 cm (24 5/8 x 30 5/8 x 1 1/2 in.); 24 U.S. Mail e barca-008480-20111017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-51-4-x-67-3-cm-20-1-4-x-26-1-2-in-incorniciato-62-5-x-77-8-x-3-8-cm-24-5-8-x-30-5-8-x-1-1-2-in-24-u-s-mail-e-barca-008480-20111017-image206574995.html
RMP028EB–Pittura; olio su tela; complessivo: 51,4 x 67,3 cm (20 1/4 x 26 1/2 in.) incorniciato: 62,5 x 77,8 x 3,8 cm (24 5/8 x 30 5/8 x 1 1/2 in.); 24 U.S. Mail e barca-008480-20111017
Betsey Beckwith, Ammi Phillips, American, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 pollici, 77,4 x 62,4 cm, American primitive, nero, cofano, libro, Cappellino, sedia, colletto, braccia incrociate, primi americani, alta società, pizzo, lino, olio, pittura, stile semplice, ritratto, puritan, seduto, rigido, uptight, donna, donne e libri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/betsey-beckwith-ammi-phillips-american-1788-1865-olio-su-tela-circa-1817-30-1-2-x-24-9-16-pollici-77-4-x-62-4-cm-american-primitive-nero-cofano-libro-cappellino-sedia-colletto-braccia-incrociate-primi-americani-alta-societa-pizzo-lino-olio-pittura-stile-semplice-ritratto-puritan-seduto-rigido-uptight-donna-donne-e-libri-image454280300.html
RM2HB274C–Betsey Beckwith, Ammi Phillips, American, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 pollici, 77,4 x 62,4 cm, American primitive, nero, cofano, libro, Cappellino, sedia, colletto, braccia incrociate, primi americani, alta società, pizzo, lino, olio, pittura, stile semplice, ritratto, puritan, seduto, rigido, uptight, donna, donne e libri
Ispirato da Betsey Beckwith, Ammi Phillips, americano, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 pollici, 77,4 x 62,4 cm, American primitive, nero, cofano, libro, Cappellino, sedia, colletto, braccia incrociate, primi americani, alta società, pizzo, lino, olio, pittura, Stile semplice, ritratto, puritan, seduto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-betsey-beckwith-ammi-phillips-americano-1788-1865-olio-su-tela-circa-1817-30-1-2-x-24-9-16-pollici-77-4-x-62-4-cm-american-primitive-nero-cofano-libro-cappellino-sedia-colletto-braccia-incrociate-primi-americani-alta-societa-pizzo-lino-olio-pittura-stile-semplice-ritratto-puritan-seduto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459260427.html
RF2HK53A3–Ispirato da Betsey Beckwith, Ammi Phillips, americano, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 pollici, 77,4 x 62,4 cm, American primitive, nero, cofano, libro, Cappellino, sedia, colletto, braccia incrociate, primi americani, alta società, pizzo, lino, olio, pittura, Stile semplice, ritratto, puritan, seduto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Etienne Aubry, francese, 1745–1781, Addio al Wet Nurse, 1776–77, olio su tela, 20 7/16 x 24 3/4 in. (51,9 x 62,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etienne-aubry-francese-1745-1781-addio-al-wet-nurse-1776-77-olio-su-tela-20-7-16-x-24-3-4-in-51-9-x-62-8-cm-image344574345.html
RM2B0GM2H–Etienne Aubry, francese, 1745–1781, Addio al Wet Nurse, 1776–77, olio su tela, 20 7/16 x 24 3/4 in. (51,9 x 62,8 cm
Stati Uniti Mail barca. Data: 1855 o versioni successive. Dimensioni: complessivo: 51,4 x 67,3 cm (20 1/4 x 26 1/2 in.) incorniciato: 62,5 x 77,8 x 3,8 cm (24 5/8 x 30 5/8 x 1 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Leila T. Bauman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-mail-barca-data-1855-o-versioni-successive-dimensioni-complessivo-51-4-x-67-3-cm-20-1-4-x-26-1-2-in-incorniciato-62-5-x-77-8-x-3-8-cm-24-5-8-x-30-5-8-x-1-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-leila-t-bauman-image225584953.html
RMR307WD–Stati Uniti Mail barca. Data: 1855 o versioni successive. Dimensioni: complessivo: 51,4 x 67,3 cm (20 1/4 x 26 1/2 in.) incorniciato: 62,5 x 77,8 x 3,8 cm (24 5/8 x 30 5/8 x 1 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Leila T. Bauman.
Francisco José, y Lucientes de Goya, Quien lo creyera! (Chi Lo Avrebbe Pensato!) Caprichos, Pl. 62, 1799, carta per la rimozione di acquatinton e panna, 13" x 9 3/4" (33,02 cm x 24,77 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-jose-y-lucientes-de-goya-quien-lo-creyera-chi-lo-avrebbe-pensato-caprichos-pl-62-1799-carta-per-la-rimozione-di-acquatinton-e-panna-13-x-9-3-4-33-02-cm-x-24-77-cm-image344473684.html
RM2B0C3KG–Francisco José, y Lucientes de Goya, Quien lo creyera! (Chi Lo Avrebbe Pensato!) Caprichos, Pl. 62, 1799, carta per la rimozione di acquatinton e panna, 13" x 9 3/4" (33,02 cm x 24,77 cm
Betsey Beckwith Ammi Phillips (americano, 1788-1865). Betsey Beckwith, ca. 1817. Olio su tela, 30 1/2 x 24 9/16 poll. (77,4 x 62,4 cm). Questo ritratto raffigura la metà di una coppia prominente della Dutchess Country. Nathan Beckwith era un topografo e sua moglie era la sorella di Mary Lyon, fondatore del Monte Holyoke, il primo college femminile americano. Il loro status sociale come generia rurale è suggerito dal loro dignitoso pascolo e le attraenti sedie dipinte in stile federale. Ammi Phillips era un pittore itinerante che cercava commissioni a New York, nel Connecticut occidentale e nel Massachusetts. Appartement Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/betsey-beckwith-ammi-phillips-americano-1788-1865-betsey-beckwith-ca-1817-olio-su-tela-30-1-2-x-24-9-16-poll-77-4-x-62-4-cm-questo-ritratto-raffigura-la-meta-di-una-coppia-prominente-della-dutchess-country-nathan-beckwith-era-un-topografo-e-sua-moglie-era-la-sorella-di-mary-lyon-fondatore-del-monte-holyoke-il-primo-college-femminile-americano-il-loro-status-sociale-come-generia-rurale-e-suggerito-dal-loro-dignitoso-pascolo-e-le-attraenti-sedie-dipinte-in-stile-federale-ammi-phillips-era-un-pittore-itinerante-che-cercava-commissioni-a-new-york-nel-connecticut-occidentale-e-nel-massachusetts-appartement-image504685923.html
RM2M92C17–Betsey Beckwith Ammi Phillips (americano, 1788-1865). Betsey Beckwith, ca. 1817. Olio su tela, 30 1/2 x 24 9/16 poll. (77,4 x 62,4 cm). Questo ritratto raffigura la metà di una coppia prominente della Dutchess Country. Nathan Beckwith era un topografo e sua moglie era la sorella di Mary Lyon, fondatore del Monte Holyoke, il primo college femminile americano. Il loro status sociale come generia rurale è suggerito dal loro dignitoso pascolo e le attraenti sedie dipinte in stile federale. Ammi Phillips era un pittore itinerante che cercava commissioni a New York, nel Connecticut occidentale e nel Massachusetts. Appartement
Pittura; olio su tela; complessivo: 62 x 109 cm (24 7/16 x 42 15/16 in.) incorniciato: 123,8 x 77,5 x 5,4 cm (48 3/4 x 30 1/2 x 2 1/8 in.); Giovanni Antonio Canal, il Canaletto - La Riviera del Brenta a Padova - WGA03914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-62-x-109-cm-24-7-16-x-42-15-16-in-incorniciato-123-8-x-77-5-x-5-4-cm-48-3-4-x-30-1-2-x-2-1-8-in-giovanni-antonio-canal-il-canaletto-la-riviera-del-brenta-a-padova-wga03914-image184993106.html
RMMMY4GJ–Pittura; olio su tela; complessivo: 62 x 109 cm (24 7/16 x 42 15/16 in.) incorniciato: 123,8 x 77,5 x 5,4 cm (48 3/4 x 30 1/2 x 2 1/8 in.); Giovanni Antonio Canal, il Canaletto - La Riviera del Brenta a Padova - WGA03914
Arte ispirata dal colonnello Nathan Beckwith, Ammi Phillips, americano, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 in., 77,4 x 62,4 cm, Pittura americana, primitiva americana, prima americana, società alta, Nathan Beckwith, pittura, stile semplice, ritratto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-colonnello-nathan-beckwith-ammi-phillips-americano-1788-1865-olio-su-tela-circa-1817-30-1-2-x-24-9-16-in-77-4-x-62-4-cm-pittura-americana-primitiva-americana-prima-americana-societa-alta-nathan-beckwith-pittura-stile-semplice-ritratto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459571598.html
RF2HKK87A–Arte ispirata dal colonnello Nathan Beckwith, Ammi Phillips, americano, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 in., 77,4 x 62,4 cm, Pittura americana, primitiva americana, prima americana, società alta, Nathan Beckwith, pittura, stile semplice, ritratto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una discussione. Artista: Louis Moeller (1855-1930). Dimensioni: 18 x 24 3/16a. (45,7 x 61.4cm) incorniciato: 3 1/4 x 24 1/2 x 30 1/2 in. (8,3 x 62,2 x 77,5 cm). Data: ca. 1890-95. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-discussione-artista-louis-moeller-1855-1930-dimensioni-18-x-24-3-16a-45-7-x-61-4cm-incorniciato-3-1-4-x-24-1-2-x-30-1-2-in-8-3-x-62-2-x-77-5-cm-data-ca-1890-95-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212875999.html
RMPA99E7–Una discussione. Artista: Louis Moeller (1855-1930). Dimensioni: 18 x 24 3/16a. (45,7 x 61.4cm) incorniciato: 3 1/4 x 24 1/2 x 30 1/2 in. (8,3 x 62,2 x 77,5 cm). Data: ca. 1890-95. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Artista non identificato, Maresciallo Wang, Cina, dinastia Ming (1368–1644), artista non identificato, 16th secolo, datato 1542, Cina, rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 38 3/4 x 24 5/8 in. (98,4 x 62,5 cm), Totale con montaggio: 83 x 27" (210,8 x 68,6 cm), Totale con manopole: 83 x 30 5/8 in. (210,8 x 77,8 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-non-identificato-maresciallo-wang-cina-dinastia-ming-1368-1644-artista-non-identificato-16th-secolo-datato-1542-cina-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-seta-immagine-38-3-4-x-24-5-8-in-98-4-x-62-5-cm-totale-con-montaggio-83-x-27-210-8-x-68-6-cm-totale-con-manopole-83-x-30-5-8-in-210-8-x-77-8-cm-dipinti-image344642975.html
RM2B0KRHK–Artista non identificato, Maresciallo Wang, Cina, dinastia Ming (1368–1644), artista non identificato, 16th secolo, datato 1542, Cina, rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 38 3/4 x 24 5/8 in. (98,4 x 62,5 cm), Totale con montaggio: 83 x 27" (210,8 x 68,6 cm), Totale con manopole: 83 x 30 5/8 in. (210,8 x 77,8 cm), Dipinti
Colonnello Nathan Beckwith Ammi Phillips (americano, 1788-1865). Colonnello Nathan Beckwith, ca. 1817. Olio su tela, 30 1/2 x 24 9/16 poll. (77,4 x 62,4 cm). Questo ritratto raffigura la metà di una coppia prominente della Dutchess Country. Nathan Beckwith era un topografo e sua moglie era la sorella di Mary Lyon, fondatore del Monte Holyoke, il primo college femminile americano. Il loro stato sociale come generia rurale è suggerito dalla loro posizione dignitosa e dalle attraenti sedie in stile federale dipinte. Ammi Phillips era un pittore itinerante che cercava commissioni a New York, nel Connecticut occidentale e a Massachu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonnello-nathan-beckwith-ammi-phillips-americano-1788-1865-colonnello-nathan-beckwith-ca-1817-olio-su-tela-30-1-2-x-24-9-16-poll-77-4-x-62-4-cm-questo-ritratto-raffigura-la-meta-di-una-coppia-prominente-della-dutchess-country-nathan-beckwith-era-un-topografo-e-sua-moglie-era-la-sorella-di-mary-lyon-fondatore-del-monte-holyoke-il-primo-college-femminile-americano-il-loro-stato-sociale-come-generia-rurale-e-suggerito-dalla-loro-posizione-dignitosa-e-dalle-attraenti-sedie-in-stile-federale-dipinte-ammi-phillips-era-un-pittore-itinerante-che-cercava-commissioni-a-new-york-nel-connecticut-occidentale-e-a-massachu-image504685870.html
RM2M92BYA–Colonnello Nathan Beckwith Ammi Phillips (americano, 1788-1865). Colonnello Nathan Beckwith, ca. 1817. Olio su tela, 30 1/2 x 24 9/16 poll. (77,4 x 62,4 cm). Questo ritratto raffigura la metà di una coppia prominente della Dutchess Country. Nathan Beckwith era un topografo e sua moglie era la sorella di Mary Lyon, fondatore del Monte Holyoke, il primo college femminile americano. Il loro stato sociale come generia rurale è suggerito dalla loro posizione dignitosa e dalle attraenti sedie in stile federale dipinte. Ammi Phillips era un pittore itinerante che cercava commissioni a New York, nel Connecticut occidentale e a Massachu
In broccato d'oro, 1800s. India, xix secolo. Brocade; seta e metallo; complessivo: 196.2 x 158.8 cm (77 1/4 x 62 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-broccato-d-oro-1800s-india-xix-secolo-brocade-seta-e-metallo-complessivo-196-2-x-158-8-cm-77-1-4-x-62-1-2-in-image240365637.html
RMRY1GR1–In broccato d'oro, 1800s. India, xix secolo. Brocade; seta e metallo; complessivo: 196.2 x 158.8 cm (77 1/4 x 62 1/2 in
Il Monte Vesuvio a mezzanotte, 1868. Albert Bierstadt (American, 1830-1902). Olio su tela; incorniciato: 62 x 77 x 9 cm (24 7/16 x 30 5/16 x 3 9/16 in.); senza cornice: 42,6 x 60,7 cm (16 3/4 x 23 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monte-vesuvio-a-mezzanotte-1868-albert-bierstadt-american-1830-1902-olio-su-tela-incorniciato-62-x-77-x-9-cm-24-7-16-x-30-5-16-x-3-9-16-in-senza-cornice-42-6-x-60-7-cm-16-3-4-x-23-7-8-in-image240430454.html
RMRY4FDX–Il Monte Vesuvio a mezzanotte, 1868. Albert Bierstadt (American, 1830-1902). Olio su tela; incorniciato: 62 x 77 x 9 cm (24 7/16 x 30 5/16 x 3 9/16 in.); senza cornice: 42,6 x 60,7 cm (16 3/4 x 23 7/8 in
. Inglese: il numero di accessione: 1957.118 Visualizza artista: Kitagawa Utamaro Visualizza Titolo: Madre allattava il bambino prima di uno specchio stand Data di creazione: ca. Altezza 1800-1804: 14 13/16 in. Larghezza: 9 3/4 in. Dimensioni display: 14 13/16 in. x 9 3/4 in. (37.62 cm x 24.77 cm) Linea di credito: lascito della signora Cora Timken etichetta Burnett Copia: Esta estampa pertenece a una serie del Tokaido reisho llamada por el estilo caligrfico de letras cuadradas con el cual est escrito el ttulo en rojo sobre la cartela grande en la derecha superior. Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-numero-di-accessione-1957118-visualizza-artista-kitagawa-utamaro-visualizza-titolo-madre-allattava-il-bambino-prima-di-uno-specchio-stand-data-di-creazione-ca-altezza-1800-1804-14-13-16-in-larghezza-9-3-4-in-dimensioni-display-14-13-16-in-x-9-3-4-in-37-62-cm-x-24-77-cm-linea-di-credito-lascito-della-signora-cora-timken-etichetta-burnett-copia-esta-estampa-pertenece-a-una-serie-del-tokaido-reisho-llamada-por-el-estilo-caligrfico-de-letras-cuadradas-con-el-cual-est-escrito-el-ttulo-en-rojo-sobre-la-cartela-grande-en-la-derecha-superior-collezione-a-href-http-www-sdmart-org-art-our-collection-asian-art-rel-image185866708.html
RMMPAXTM–. Inglese: il numero di accessione: 1957.118 Visualizza artista: Kitagawa Utamaro Visualizza Titolo: Madre allattava il bambino prima di uno specchio stand Data di creazione: ca. Altezza 1800-1804: 14 13/16 in. Larghezza: 9 3/4 in. Dimensioni display: 14 13/16 in. x 9 3/4 in. (37.62 cm x 24.77 cm) Linea di credito: lascito della signora Cora Timken etichetta Burnett Copia: Esta estampa pertenece a una serie del Tokaido reisho llamada por el estilo caligrfico de letras cuadradas con el cual est escrito el ttulo en rojo sobre la cartela grande en la derecha superior. Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel
Canaletto, (artista), Veneziano, 1697 - 1768, la porta portello, Padova, c. 1741/1742, olio su tela, totale: 62 x 109 cm (24 7/16 x 42 15/16 pollici), incorniciato: 123.8 x 77.5 x 5.4 cm (48 3/4 x 30 1/2 x 2 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canaletto-artista-veneziano-1697-1768-la-porta-portello-padova-c-1741-1742-olio-su-tela-totale-62-x-109-cm-24-7-16-x-42-15-16-pollici-incorniciato-123-8-x-77-5-x-5-4-cm-48-3-4-x-30-1-2-x-2-1-8-pollici-image386350296.html
RM2DCFNMT–Canaletto, (artista), Veneziano, 1697 - 1768, la porta portello, Padova, c. 1741/1742, olio su tela, totale: 62 x 109 cm (24 7/16 x 42 15/16 pollici), incorniciato: 123.8 x 77.5 x 5.4 cm (48 3/4 x 30 1/2 x 2 1/8 pollici
Jean Honoré Fragonard, (pittore), francese, 1732 - 1806, Love the Sentinel, c.. 1773/1776, olio su tela, totale (ovale): 56.2 x 47.3 cm (22 1/8 x 18 5/8 pollici), incorniciato: 77.5 x 62.9 x 8.3 cm (30 1/2 x 24 3/4 x 3 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-honore-fragonard-pittore-francese-1732-1806-love-the-sentinel-c-1773-1776-olio-su-tela-totale-ovale-56-2-x-47-3-cm-22-1-8-x-18-5-8-pollici-incorniciato-77-5-x-62-9-x-8-3-cm-30-1-2-x-24-3-4-x-3-1-4-pollici-image386227871.html
RM2DCA5GF–Jean Honoré Fragonard, (pittore), francese, 1732 - 1806, Love the Sentinel, c.. 1773/1776, olio su tela, totale (ovale): 56.2 x 47.3 cm (22 1/8 x 18 5/8 pollici), incorniciato: 77.5 x 62.9 x 8.3 cm (30 1/2 x 24 3/4 x 3 1/4 pollici
Arte ispirata da Betsey Beckwith, Ammi Phillips, americano, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 pollici, 77,4 x 62,4 cm, American primitive, nero, cofano, libro, Cappellino, sedia, colletto, braccia incrociate, primi americani, alta società, pizzo, lino, olio, pittura, Stile semplice, ritratto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-betsey-beckwith-ammi-phillips-americano-1788-1865-olio-su-tela-circa-1817-30-1-2-x-24-9-16-pollici-77-4-x-62-4-cm-american-primitive-nero-cofano-libro-cappellino-sedia-colletto-braccia-incrociate-primi-americani-alta-societa-pizzo-lino-olio-pittura-stile-semplice-ritratto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459571600.html
RF2HKK87C–Arte ispirata da Betsey Beckwith, Ammi Phillips, americano, 1788-1865, olio su tela, circa 1817, 30 1/2 x 24 9/16 pollici, 77,4 x 62,4 cm, American primitive, nero, cofano, libro, Cappellino, sedia, colletto, braccia incrociate, primi americani, alta società, pizzo, lino, olio, pittura, Stile semplice, ritratto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata dalla morte di Marcus Atilius Regulus, annidata in una vasca dai Cartaginesi, ca. 1661–62, incisione, foglio: 22 5/16 x 30 1/2 poll. (56,6 x 77,4 cm), stampe, Salvator Rosa (Italiano, Arenella (Napoli) 1615–1673 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-morte-di-marcus-atilius-regulus-annidata-in-una-vasca-dai-cartaginesi-ca-1661-62-incisione-foglio-22-5-16-x-30-1-2-poll-56-6-x-77-4-cm-stampe-salvator-rosa-italiano-arenella-napoli-1615-1673-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002381.html
RF2HW7G79–Arte ispirata dalla morte di Marcus Atilius Regulus, annidata in una vasca dai Cartaginesi, ca. 1661–62, incisione, foglio: 22 5/16 x 30 1/2 poll. (56,6 x 77,4 cm), stampe, Salvator Rosa (Italiano, Arenella (Napoli) 1615–1673 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Porta Portello, Padova. Data: c. 1741/1742. Dimensioni: complessivo: 62 x 109 cm (24 7/16 x 42 15/16 in.) incorniciato: 123,8 x 77,5 x 5,4 cm (48 3/4 x 30 1/2 x 2 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CANALETTO. Giovanni Antonio Canaletto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porta-portello-padova-data-c-1741-1742-dimensioni-complessivo-62-x-109-cm-24-7-16-x-42-15-16-in-incorniciato-123-8-x-77-5-x-5-4-cm-48-3-4-x-30-1-2-x-2-1-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-canaletto-giovanni-antonio-canaletto-image225513532.html
RMR2W0PM–La Porta Portello, Padova. Data: c. 1741/1742. Dimensioni: complessivo: 62 x 109 cm (24 7/16 x 42 15/16 in.) incorniciato: 123,8 x 77,5 x 5,4 cm (48 3/4 x 30 1/2 x 2 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CANALETTO. Giovanni Antonio Canaletto.
Colonnello Nathan Beckwith Ammi Phillips (americano, 1788-1865). Colonnello Nathan Beckwith, ca. 1817. Olio su tela, 30 1/2 x 24 9/16 poll. (77,4 x 62,4 cm). Questo ritratto raffigura la metà di una coppia prominente della Dutchess Country. Nathan Beckwith era un topografo e sua moglie era la sorella di Mary Lyon, fondatore del Monte Holyoke, il primo college femminile americano. Il loro stato sociale come generia rurale è suggerito dalla loro posizione dignitosa e dalle attraenti sedie in stile federale dipinte. Ammi Phillips era un pittore itinerante che cercava commissioni a New York, nel Connecticut occidentale e a Massachu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonnello-nathan-beckwith-ammi-phillips-americano-1788-1865-colonnello-nathan-beckwith-ca-1817-olio-su-tela-30-1-2-x-24-9-16-poll-77-4-x-62-4-cm-questo-ritratto-raffigura-la-meta-di-una-coppia-prominente-della-dutchess-country-nathan-beckwith-era-un-topografo-e-sua-moglie-era-la-sorella-di-mary-lyon-fondatore-del-monte-holyoke-il-primo-college-femminile-americano-il-loro-stato-sociale-come-generia-rurale-e-suggerito-dalla-loro-posizione-dignitosa-e-dalle-attraenti-sedie-in-stile-federale-dipinte-ammi-phillips-era-un-pittore-itinerante-che-cercava-commissioni-a-new-york-nel-connecticut-occidentale-e-a-massachu-image504685872.html
RM2M92BYC–Colonnello Nathan Beckwith Ammi Phillips (americano, 1788-1865). Colonnello Nathan Beckwith, ca. 1817. Olio su tela, 30 1/2 x 24 9/16 poll. (77,4 x 62,4 cm). Questo ritratto raffigura la metà di una coppia prominente della Dutchess Country. Nathan Beckwith era un topografo e sua moglie era la sorella di Mary Lyon, fondatore del Monte Holyoke, il primo college femminile americano. Il loro stato sociale come generia rurale è suggerito dalla loro posizione dignitosa e dalle attraenti sedie in stile federale dipinte. Ammi Phillips era un pittore itinerante che cercava commissioni a New York, nel Connecticut occidentale e a Massachu
In broccato d'oro, 1800s. India, xix secolo. Brocade; seta e metallo; complessivo: 196.2 x 158.8 cm (77 1/4 x 62 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-broccato-d-oro-1800s-india-xix-secolo-brocade-seta-e-metallo-complessivo-196-2-x-158-8-cm-77-1-4-x-62-1-2-in-image448079498.html
RM2H0YNY6–In broccato d'oro, 1800s. India, xix secolo. Brocade; seta e metallo; complessivo: 196.2 x 158.8 cm (77 1/4 x 62 1/2 in.).
Poelzig Hans (1869-1936), albergo a Chemnitz (presso l'Hotel Chemnitzer Hof) (1928): Pianta del sito 1: 500. Matita su trasparente, 62,2 x 77,4 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poelzig-hans-1869-1936-albergo-a-chemnitz-presso-l-hotel-chemnitzer-hof-1928-pianta-del-sito-1-500-matita-su-trasparente-62-2-x-77-4-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477417429.html
RM2JMM6PD–Poelzig Hans (1869-1936), albergo a Chemnitz (presso l'Hotel Chemnitzer Hof) (1928): Pianta del sito 1: 500. Matita su trasparente, 62,2 x 77,4 cm (inclusi i bordi di scansione)
Poelzig Hans (1869-1936), Hohenzollernstraße/Menzelstraße/Wölflstraße edifici residenziali a Breslau (1907-1911): Angolo della casa Menzel- und Wölflstraße: Grundriss Mansarden piano 1:50. Inchiostro e matita su trasparente, 62,4 x 77,6 cm (compresi i bordi di scansione) Poelzig Hans (1869-1936): Wohnhäuser Hohenzollernstraße/Menzelstraße/Wölflstraße, Breslau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poelzig-hans-1869-1936-hohenzollernstrasse-menzelstrasse-wolflstrasse-edifici-residenziali-a-breslau-1907-1911-angolo-della-casa-menzel-und-wolflstrasse-grundriss-mansarden-piano-1-50-inchiostro-e-matita-su-trasparente-62-4-x-77-6-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-poelzig-hans-1869-1936-wohnhauser-hohenzollernstrasse-menzelstrasse-wolflstrasse-breslau-image477459367.html
RM2JMP487–Poelzig Hans (1869-1936), Hohenzollernstraße/Menzelstraße/Wölflstraße edifici residenziali a Breslau (1907-1911): Angolo della casa Menzel- und Wölflstraße: Grundriss Mansarden piano 1:50. Inchiostro e matita su trasparente, 62,4 x 77,6 cm (compresi i bordi di scansione) Poelzig Hans (1869-1936): Wohnhäuser Hohenzollernstraße/Menzelstraße/Wölflstraße, Breslau
Arthur Devis, (artista), British, 1712 - 1787, membri della famiglia Maynard nel parco a Waltons, c.. 1755/1762, olio su tela, totale: 138.5 x 195.6 cm (54 1/2 x 77 in.), incorniciato: 158.8 x 217.2 x 7 cm (62 1/2 x 85 1/2 x 2 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-devis-artista-british-1712-1787-membri-della-famiglia-maynard-nel-parco-a-waltons-c-1755-1762-olio-su-tela-totale-138-5-x-195-6-cm-54-1-2-x-77-in-incorniciato-158-8-x-217-2-x-7-cm-62-1-2-x-85-1-2-x-2-3-4-in-image386235380.html
RM2DCAF4M–Arthur Devis, (artista), British, 1712 - 1787, membri della famiglia Maynard nel parco a Waltons, c.. 1755/1762, olio su tela, totale: 138.5 x 195.6 cm (54 1/2 x 77 in.), incorniciato: 158.8 x 217.2 x 7 cm (62 1/2 x 85 1/2 x 2 3/4 in
Langhans Carl Ferdinand (1782-1869), Opera reale di Berlino. Ricostruzione (18.08.1843): B II: Scala galleria occidentale per 1st posti a pianta e taglio. Acquerello Tusche su carta, 77,7 x 62,4 cm (compresi i bordi di scansione) Langhans Carl Ferdinand (1782-1869): Königliche Oper, Berlino. Wiederaufbau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/langhans-carl-ferdinand-1782-1869-opera-reale-di-berlino-ricostruzione-18-08-1843-b-ii-scala-galleria-occidentale-per-1st-posti-a-pianta-e-taglio-acquerello-tusche-su-carta-77-7-x-62-4-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-langhans-carl-ferdinand-1782-1869-konigliche-oper-berlino-wiederaufbau-image477485694.html
RM2JMR9TE–Langhans Carl Ferdinand (1782-1869), Opera reale di Berlino. Ricostruzione (18.08.1843): B II: Scala galleria occidentale per 1st posti a pianta e taglio. Acquerello Tusche su carta, 77,7 x 62,4 cm (compresi i bordi di scansione) Langhans Carl Ferdinand (1782-1869): Königliche Oper, Berlino. Wiederaufbau
Il Monte Vesuvio a mezzanotte, 1868. Albert Bierstadt (American, 1830-1902). Olio su tela; incorniciato: 62 x 77 x 9 cm (24 7/16 x 30 5/16 x 3 9/16 in.); senza cornice: 42,6 x 60,7 cm (16 3/4 x 23 7/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-monte-vesuvio-a-mezzanotte-1868-albert-bierstadt-american-1830-1902-olio-su-tela-incorniciato-62-x-77-x-9-cm-24-7-16-x-30-5-16-x-3-9-16-in-senza-cornice-42-6-x-60-7-cm-16-3-4-x-23-7-8-in-image448105926.html
RM2H10YK2–Il Monte Vesuvio a mezzanotte, 1868. Albert Bierstadt (American, 1830-1902). Olio su tela; incorniciato: 62 x 77 x 9 cm (24 7/16 x 30 5/16 x 3 9/16 in.); senza cornice: 42,6 x 60,7 cm (16 3/4 x 23 7/8 in.).
Membri della famiglia di Maynard nel parco al Waltons. Data: c. 1755/1762. Dimensioni: complessivo: 138.5 x 195,6 cm (54 1/2 x 77 in.) incorniciato: 158.8 x 217,2 x 7 cm (62 1/2 x 85 1/2 x 2 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Arthur Devis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membri-della-famiglia-di-maynard-nel-parco-al-waltons-data-c-1755-1762-dimensioni-complessivo-138-5-x-195-6-cm-54-1-2-x-77-in-incorniciato-158-8-x-217-2-x-7-cm-62-1-2-x-85-1-2-x-2-3-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-arthur-devis-image233241564.html
RMRFD1YT–Membri della famiglia di Maynard nel parco al Waltons. Data: c. 1755/1762. Dimensioni: complessivo: 138.5 x 195,6 cm (54 1/2 x 77 in.) incorniciato: 158.8 x 217,2 x 7 cm (62 1/2 x 85 1/2 x 2 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Arthur Devis.
Leila T. Bauman, (artista), americano, attivo 1850 o successivo, US Mail Boat, 1855 o successivo, olio su tela, totale: 51.4 x 67.3 cm (20 1/4 x 26 1/2 in.), incorniciato: 62.5 x 77.8 x 3.8 cm (24 5/8 x 30 5/8 x 1 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leila-t-bauman-artista-americano-attivo-1850-o-successivo-us-mail-boat-1855-o-successivo-olio-su-tela-totale-51-4-x-67-3-cm-20-1-4-x-26-1-2-in-incorniciato-62-5-x-77-8-x-3-8-cm-24-5-8-x-30-5-8-x-1-1-2-in-image386344173.html
RM2DCFDX5–Leila T. Bauman, (artista), americano, attivo 1850 o successivo, US Mail Boat, 1855 o successivo, olio su tela, totale: 51.4 x 67.3 cm (20 1/4 x 26 1/2 in.), incorniciato: 62.5 x 77.8 x 3.8 cm (24 5/8 x 30 5/8 x 1 1/2 in
Man of Sorrows, c. 1560, Luis de Morales (chiamato El Divino), spagnolo, circa 1509–1586, 25 3/8 x 18 1/4 pollici (64,45 x 46,36 cm) (pannello)24 3/4 x 1/2" (62,87 x 44,45 cm) (vista)37 x 30 1/2 x 3" (93,98 x 77,47 x 7,62 cm) (telaio esterno), olio su pannello, Spagna, XVI secolo, con gambe incrociate e mento avvolto in mano, il Gesù di Luis de Morales è sia regale che malinconico. Siede tra gli strumenti della sua tortura e della sua morte: La colonna alla quale è stato legato durante la Flagellazione e la croce che ha portato e a cui è stato inchiodato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/man-of-sorrows-c-1560-luis-de-morales-chiamato-el-divino-spagnolo-circa-1509-1586-25-3-8-x-18-1-4-pollici-64-45-x-46-36-cm-pannello-24-3-4-x-1-2-62-87-x-44-45-cm-vista-37-x-30-1-2-x-3-93-98-x-77-47-x-7-62-cm-telaio-esterno-olio-su-pannello-spagna-xvi-secolo-con-gambe-incrociate-e-mento-avvolto-in-mano-il-gesu-di-luis-de-morales-e-sia-regale-che-malinconico-siede-tra-gli-strumenti-della-sua-tortura-e-della-sua-morte-la-colonna-alla-quale-e-stato-legato-durante-la-flagellazione-e-la-croce-che-ha-portato-e-a-cui-e-stato-inchiodato-image573490519.html
RM2T90N07–Man of Sorrows, c. 1560, Luis de Morales (chiamato El Divino), spagnolo, circa 1509–1586, 25 3/8 x 18 1/4 pollici (64,45 x 46,36 cm) (pannello)24 3/4 x 1/2" (62,87 x 44,45 cm) (vista)37 x 30 1/2 x 3" (93,98 x 77,47 x 7,62 cm) (telaio esterno), olio su pannello, Spagna, XVI secolo, con gambe incrociate e mento avvolto in mano, il Gesù di Luis de Morales è sia regale che malinconico. Siede tra gli strumenti della sua tortura e della sua morte: La colonna alla quale è stato legato durante la Flagellazione e la croce che ha portato e a cui è stato inchiodato.
Amore la sentinella. Data: c. 1773/1776. Dimensioni: in generale (ovale): 56,2 x 47,3 cm (22 1/8 x 18 5/8 in.) incorniciato: 77,5 x 62,9 x 8,3 cm (30 1/2 x 24 3/4 x 3 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FRAGONARD, JEAN-HONORE. JEAN-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amore-la-sentinella-data-c-1773-1776-dimensioni-in-generale-ovale-56-2-x-47-3-cm-22-1-8-x-18-5-8-in-incorniciato-77-5-x-62-9-x-8-3-cm-30-1-2-x-24-3-4-x-3-1-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-fragonard-jean-honore-jean-honore-fragonard-image218864168.html
RMPM23DC–Amore la sentinella. Data: c. 1773/1776. Dimensioni: in generale (ovale): 56,2 x 47,3 cm (22 1/8 x 18 5/8 in.) incorniciato: 77,5 x 62,9 x 8,3 cm (30 1/2 x 24 3/4 x 3 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FRAGONARD, JEAN-HONORE. JEAN-Honoré Fragonard.
Poltrona Yokeback, c. 1550, 45 1/2 x 25 1/2 x 3/4 poll. (115,57 x 64,77 x 62,87 cm), legno di latifoglie Huanghuali e legno di latifoglie, Cina, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-yokeback-c-1550-45-1-2-x-25-1-2-x-3-4-poll-115-57-x-64-77-x-62-87-cm-legno-di-latifoglie-huanghuali-e-legno-di-latifoglie-cina-xvi-secolo-image573506710.html
RM2T91DJE–Poltrona Yokeback, c. 1550, 45 1/2 x 25 1/2 x 3/4 poll. (115,57 x 64,77 x 62,87 cm), legno di latifoglie Huanghuali e legno di latifoglie, Cina, XVI secolo
Campeggio Al Lago O'Hara. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 15 3/4 x 21 in. (40 x 53,3 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: 1916. Durante una visita negli Stati Uniti e nel Canada in 1916, Sargent ha viaggiato a ovest verso le montagne rocciose. Egli ha visitato il Glacier Park, Montana, prima di dirigervi a British Columbia. Ha trascorso almeno un mese dipinto scene di paesaggio nel Parco Nazionale di Yoho, compreso questo acquerello. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campeggio-al-lago-o-hara-artista-john-singer-sargent-american-firenze-1856-1925-londra-dimensioni-15-3-4-x-21-in-40-x-53-3-cm-tappeto-22-28-55-9-71-1-cm-incorniciato-standard-mostra-frame-24-1-2-30-1-2-x-1-1-8-in-62-2-77-5-2-9-cm-data-1916-durante-una-visita-negli-stati-uniti-e-nel-canada-in-1916-sargent-ha-viaggiato-a-ovest-verso-le-montagne-rocciose-egli-ha-visitato-il-glacier-park-montana-prima-di-dirigervi-a-british-columbia-ha-trascorso-almeno-un-mese-dipinto-scene-di-paesaggio-nel-parco-nazionale-di-yoho-compreso-questo-acquerello-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213148322.html
RMPANMT2–Campeggio Al Lago O'Hara. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 15 3/4 x 21 in. (40 x 53,3 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: 1916. Durante una visita negli Stati Uniti e nel Canada in 1916, Sargent ha viaggiato a ovest verso le montagne rocciose. Egli ha visitato il Glacier Park, Montana, prima di dirigervi a British Columbia. Ha trascorso almeno un mese dipinto scene di paesaggio nel Parco Nazionale di Yoho, compreso questo acquerello. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Henry W. Longfellow, 1881, William Edgar Marshall; editore: George Barrie, American, 1837-1906, 30 5/8 x 1/8 pollici (77,79 x 58,74 cm) (piastra)45 1/8 x 32 3/4" (114,62 x 83,19 cm) (foglio), incisione, Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-w-longfellow-1881-william-edgar-marshall-editore-george-barrie-american-1837-1906-30-5-8-x-1-8-pollici-77-79-x-58-74-cm-piastra-45-1-8-x-32-3-4-114-62-x-83-19-cm-foglio-incisione-stati-uniti-xix-secolo-image573514465.html
RM2T91RFD–Henry W. Longfellow, 1881, William Edgar Marshall; editore: George Barrie, American, 1837-1906, 30 5/8 x 1/8 pollici (77,79 x 58,74 cm) (piastra)45 1/8 x 32 3/4" (114,62 x 83,19 cm) (foglio), incisione, Stati Uniti, XIX secolo
Canale veneziano. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 15 3/4 x 21 in. (40 x 53,3 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: 1913. Come molti dei suoi contemporanei, Sargent era affascinato da Venezia e ha visitato la città di frequente fra 1898 e 1913. Per il punto focale di questo acquarello, scelse la relativamente ancora oscuri pittoresca torre della chiesa di San Barnaba. Egli stesso posizionato vicino all'acqua, come se in una gondola, per presentare una vista guardando verso il basso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-veneziano-artista-john-singer-sargent-american-firenze-1856-1925-londra-dimensioni-15-3-4-x-21-in-40-x-53-3-cm-tappeto-22-28-55-9-71-1-cm-incorniciato-standard-mostra-frame-24-1-2-30-1-2-x-1-1-8-in-62-2-77-5-2-9-cm-data-1913-come-molti-dei-suoi-contemporanei-sargent-era-affascinato-da-venezia-e-ha-visitato-la-citta-di-frequente-fra-1898-e-1913-per-il-punto-focale-di-questo-acquarello-scelse-la-relativamente-ancora-oscuri-pittoresca-torre-della-chiesa-di-san-barnaba-egli-stesso-posizionato-vicino-all-acqua-come-se-in-una-gondola-per-presentare-una-vista-guardando-verso-il-basso-image213104750.html
RMPAKN7X–Canale veneziano. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 15 3/4 x 21 in. (40 x 53,3 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: 1913. Come molti dei suoi contemporanei, Sargent era affascinato da Venezia e ha visitato la città di frequente fra 1898 e 1913. Per il punto focale di questo acquarello, scelse la relativamente ancora oscuri pittoresca torre della chiesa di San Barnaba. Egli stesso posizionato vicino all'acqua, come se in una gondola, per presentare una vista guardando verso il basso
The Laughing Toper, XVIII secolo, School of Frans Hals, Dutch, 1585-1666, 30 1/2 x 24 1/2 pollici (77,47 x 62,23 cm) (tela)39 1/2 x 33 5/8 x 3 1/4 pollici (100,33 x 85,41 x 8,26 cm) (cornice esterna), olio su tela, Paesi Bassi, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-laughing-toper-xviii-secolo-school-of-frans-hals-dutch-1585-1666-30-1-2-x-24-1-2-pollici-77-47-x-62-23-cm-tela-39-1-2-x-33-5-8-x-3-1-4-pollici-100-33-x-85-41-x-8-26-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-paesi-bassi-xviii-secolo-image573513409.html
RM2T91P5N–The Laughing Toper, XVIII secolo, School of Frans Hals, Dutch, 1585-1666, 30 1/2 x 24 1/2 pollici (77,47 x 62,23 cm) (tela)39 1/2 x 33 5/8 x 3 1/4 pollici (100,33 x 85,41 x 8,26 cm) (cornice esterna), olio su tela, Paesi Bassi, XVIII secolo
In il Generalife. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 14 3/4 x 17 7/8 in. (37,5 x 45,4 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: 1912. Nel 1912 Sargent realizzato diversi acquerelli nei giardini del Generalife, l'ex palazzo estivo dei Sultani Moresco a la Alhambra di Granada, Spagna. Circondato da vegetazione lussureggiante e piastrellate percorsi è Sargent della sorella Emily, un disegnatore dilettante, delineando al suo cavalletto. La giovane donna che guarda a sinistra è Jane de Gle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-il-generalife-artista-john-singer-sargent-american-firenze-1856-1925-londra-dimensioni-14-3-4-x-17-7-8-in-37-5-x-45-4-cm-tappeto-22-28-55-9-71-1-cm-incorniciato-standard-mostra-frame-24-1-2-30-1-2-x-1-1-8-in-62-2-77-5-2-9-cm-data-1912-nel-1912-sargent-realizzato-diversi-acquerelli-nei-giardini-del-generalife-l-ex-palazzo-estivo-dei-sultani-moresco-a-la-alhambra-di-granada-spagna-circondato-da-vegetazione-lussureggiante-e-piastrellate-percorsi-e-sargent-della-sorella-emily-un-disegnatore-dilettante-delineando-al-suo-cavalletto-la-giovane-donna-che-guarda-a-sinistra-e-jane-de-gle-image212901419.html
RMPAADX3–In il Generalife. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 14 3/4 x 17 7/8 in. (37,5 x 45,4 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: 1912. Nel 1912 Sargent realizzato diversi acquerelli nei giardini del Generalife, l'ex palazzo estivo dei Sultani Moresco a la Alhambra di Granada, Spagna. Circondato da vegetazione lussureggiante e piastrellate percorsi è Sargent della sorella Emily, un disegnatore dilettante, delineando al suo cavalletto. La giovane donna che guarda a sinistra è Jane de Gle
Landscape with the Good Samaritan, c. 1837, Gabriel Alexandre Decamps, French, Paris 1803–Fontainebleau 1860, 1/8 x 25 3/8 poll. (46,04 x 64,45 cm) (tela)30 1/2 x 37 1/4 x 5 pollici (77,47 x 94,62 x 12,7 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landscape-with-the-good-samaritan-c-1837-gabriel-alexandre-decamps-french-paris-1803-fontainebleau-1860-1-8-x-25-3-8-poll-46-04-x-64-45-cm-tela-30-1-2-x-37-1-4-x-5-pollici-77-47-x-94-62-x-12-7-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-francia-xix-secolo-image573489142.html
RM2T90K72–Landscape with the Good Samaritan, c. 1837, Gabriel Alexandre Decamps, French, Paris 1803–Fontainebleau 1860, 1/8 x 25 3/8 poll. (46,04 x 64,45 cm) (tela)30 1/2 x 37 1/4 x 5 pollici (77,47 x 94,62 x 12,7 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo
La morte di Atilius Regulus. Data: c. 1662. Dimensioni: piastra: 46,4 × 72,9 cm (18 1/4 × 28 11/16 in.) foglio: 53,4 × 75,7 cm (21 × 29 13/16 in.). Medium: attacco con puntasecca su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Salvator Rosa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-atilius-regulus-data-c-1662-dimensioni-piastra-46-4-72-9-cm-18-1-4-28-11-16-in-foglio-53-4-75-7-cm-21-29-13-16-in-medium-attacco-con-puntasecca-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-salvator-rosa-image225656011.html
RMR33EF7–La morte di Atilius Regulus. Data: c. 1662. Dimensioni: piastra: 46,4 × 72,9 cm (18 1/4 × 28 11/16 in.) foglio: 53,4 × 75,7 cm (21 × 29 13/16 in.). Medium: attacco con puntasecca su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Salvator Rosa.
Gonna cerimoniale, 1950-1982, 30 1/2 x 3/4 poll. (77,47 x 62,87 cm) (lunghezza in vita, senza lacci), cotone, poliestere, seta; indigo batik, ricamo a punto croce e appliqué, Laos, XX secolo, si pensa che il popolo hmong originariamente viveva nella Cina centrale, e in un periodo di tempo di diversi secoli alcuni gruppi sono migrati nel sud-est asiatico. Durante questo processo, i gruppi Hmong hanno sviluppato tradizioni di abbigliamento distintive. Molte donne Blue Hmong sono abili tintori indaco e creano elaborati motivi resistenti al tinto su tessuti di cotone o canapa. Questo tessuto è ulteriormente decorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gonna-cerimoniale-1950-1982-30-1-2-x-3-4-poll-77-47-x-62-87-cm-lunghezza-in-vita-senza-lacci-cotone-poliestere-seta-indigo-batik-ricamo-a-punto-croce-e-applique-laos-xx-secolo-si-pensa-che-il-popolo-hmong-originariamente-viveva-nella-cina-centrale-e-in-un-periodo-di-tempo-di-diversi-secoli-alcuni-gruppi-sono-migrati-nel-sud-est-asiatico-durante-questo-processo-i-gruppi-hmong-hanno-sviluppato-tradizioni-di-abbigliamento-distintive-molte-donne-blue-hmong-sono-abili-tintori-indaco-e-creano-elaborati-motivi-resistenti-al-tinto-su-tessuti-di-cotone-o-canapa-questo-tessuto-e-ulteriormente-decorato-image573502864.html
RM2T918N4–Gonna cerimoniale, 1950-1982, 30 1/2 x 3/4 poll. (77,47 x 62,87 cm) (lunghezza in vita, senza lacci), cotone, poliestere, seta; indigo batik, ricamo a punto croce e appliqué, Laos, XX secolo, si pensa che il popolo hmong originariamente viveva nella Cina centrale, e in un periodo di tempo di diversi secoli alcuni gruppi sono migrati nel sud-est asiatico. Durante questo processo, i gruppi Hmong hanno sviluppato tradizioni di abbigliamento distintive. Molte donne Blue Hmong sono abili tintori indaco e creano elaborati motivi resistenti al tinto su tessuti di cotone o canapa. Questo tessuto è ulteriormente decorato
La morte di Marcus Atilius Regulus, showng essendo inchiodato in una vasca dai Cartaginesi, Salvator Rosa, ca. 1661-62 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-di-marcus-atilius-regulus-showng-essendo-inchiodato-in-una-vasca-dai-cartaginesi-salvator-rosa-ca-1661-62-162532375.html
RMKCBYKK–La morte di Marcus Atilius Regulus, showng essendo inchiodato in una vasca dai Cartaginesi, Salvator Rosa, ca. 1661-62
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.