Georg Pencz, Giuseppe Che Racconta i suoi sogni, dalla Storia di Giuseppe, 1544, incisione su carta cremosa posata, 4 3/8 in. X 2 15/16 in. (11,11 cm x 7,46 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georg-pencz-giuseppe-che-racconta-i-suoi-sogni-dalla-storia-di-giuseppe-1544-incisione-su-carta-cremosa-posata-4-3-8-in-x-2-15-16-in-11-11-cm-x-7-46-cm-image344473861.html
RM2B0C3WW–Georg Pencz, Giuseppe Che Racconta i suoi sogni, dalla Storia di Giuseppe, 1544, incisione su carta cremosa posata, 4 3/8 in. X 2 15/16 in. (11,11 cm x 7,46 cm
Art Inspired by Minuit, 1829, litografia, foglio: 15 15/16 x 11 7/8 poll. (40,5 x 30,1 cm), Prints, Eugène Devéria (francese, Parigi 1805–1865 Pau, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-minuit-1829-litografia-foglio-15-15-16-x-11-7-8-poll-40-5-x-30-1-cm-prints-eugene-deveria-francese-parigi-1805-1865-pau-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804586.html
RF2HTXFY6–Art Inspired by Minuit, 1829, litografia, foglio: 15 15/16 x 11 7/8 poll. (40,5 x 30,1 cm), Prints, Eugène Devéria (francese, Parigi 1805–1865 Pau, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Isola di San Giorgio Maggiore. Artista: Giacomo Guardi (italiano, Venezia (?) 1764-1835 Venezia (?). Dimensioni: 4 3/8 x 6 15/16 in. (11,1 x 17,7 cm). Data: ca. 1804-28. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-isola-di-san-giorgio-maggiore-artista-giacomo-guardi-italiano-venezia-1764-1835-venezia-dimensioni-4-3-8-x-6-15-16-in-11-1-x-17-7-cm-data-ca-1804-28-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108462.html
RMPAKX0E–L'Isola di San Giorgio Maggiore. Artista: Giacomo Guardi (italiano, Venezia (?) 1764-1835 Venezia (?). Dimensioni: 4 3/8 x 6 15/16 in. (11,1 x 17,7 cm). Data: ca. 1804-28. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcuni-nodi-utilizzati-in-demolizione-1-inizio-di-una-linea-di-scrofola-2-bowline-singola-3-bowline-doppia-su-un-baccello-4-bowline-singola-su-un-bagliore-5-bowline-da-corsa-6-doppia-curvatura-garrick-7-nodo-piatto-8-curva-del-pescatore-9-giunto-corto-giunto-lungo-11-nodo-manuale-12-due-semiganci-13-attacco-in-legno-14-oculare-giuntato-alla-fine-della-linea-15-finecorsa-in-linea-16-nodo-di-protezione-utilizzato-per-unire-due-linee-quando-l-estremita-e-corta-17-figura-8-18-cats-paw-nodo-testa-montante-the-engineering-magazine-dedicato-al-progresso-industriale-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazin-image557489973.html
RF2RAYT45–Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin
Bordo (USA); stampato a blocchi; 50 x 15 cm (19 11/16 x 5 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-usa-stampato-a-blocchi-50-x-15-cm-19-11-16-x-5-7-8-pollici-image546089744.html
RM2PMCF14–Bordo (USA); stampato a blocchi; 50 x 15 cm (19 11/16 x 5 7/8 pollici)
Alberi e prato Robert Swain Gifford (americano, 1840-1905). Alberi e prato, ca. 1885. Olio su tela, 11 15/16 x 23 7/8 poll. (30,3 x 60,6 cm). Arte americana ca. 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberi-e-prato-robert-swain-gifford-americano-1840-1905-alberi-e-prato-ca-1885-olio-su-tela-11-15-16-x-23-7-8-poll-30-3-x-60-6-cm-arte-americana-ca-1885-image504699744.html
RM2M931JT–Alberi e prato Robert Swain Gifford (americano, 1840-1905). Alberi e prato, ca. 1885. Olio su tela, 11 15/16 x 23 7/8 poll. (30,3 x 60,6 cm). Arte americana ca. 1885
Paul Gavarni, autoritratto con sigaretta, 1842, litografia in nero su chine collé, immagine: 22,5 x 15,5 cm (8 7/8 x 6 1/8 pollici) Foglio: 32,3 x 25,9 cm (12 11/16 x 10 3/16 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 1996.74.1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gavarni-autoritratto-con-sigaretta-1842-litografia-in-nero-su-chine-colle-immagine-22-5-x-15-5-cm-8-7-8-x-6-1-8-pollici-foglio-32-3-x-25-9-cm-12-11-16-x-10-3-16-pollici-ailsa-mellon-bruce-fund-1996-74-1-image559763413.html
RM2REKBXD–Paul Gavarni, autoritratto con sigaretta, 1842, litografia in nero su chine collé, immagine: 22,5 x 15,5 cm (8 7/8 x 6 1/8 pollici) Foglio: 32,3 x 25,9 cm (12 11/16 x 10 3/16 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 1996.74.1'
Collana in oro con croce pendente incontrato 40486 464064 bizantina, collana in oro con ciondolo Croce, 6th?VII secolo, oro, globale (catena): 18 3/8 x 11/16 x 3/16 in. (46,7 x 1,7 x 0,4 cm) complessiva (telecomando): 1 1/4 x 15/16 x 5/16 in. (3,1 x 2,4 x 0,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.1659) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-in-oro-con-croce-pendente-incontrato-40486-464064-bizantina-collana-in-oro-con-ciondolo-croce-6th-vii-secolo-oro-globale-catena-18-3-8-x-11-16-x-3-16-in-46-7-x-1-7-x-0-4-cm-complessiva-telecomando-1-1-4-x-15-16-x-5-16-in-3-1-x-2-4-x-0-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190-1659-168399447.html
RMKNY75Y–Collana in oro con croce pendente incontrato 40486 464064 bizantina, collana in oro con ciondolo Croce, 6th?VII secolo, oro, globale (catena): 18 3/8 x 11/16 x 3/16 in. (46,7 x 1,7 x 0,4 cm) complessiva (telecomando): 1 1/4 x 15/16 x 5/16 in. (3,1 x 2,4 x 0,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.1659)
Immagine che mostra l'icona di asse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-asse-image241525654.html
RFT0XCC6–Immagine che mostra l'icona di asse
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496945.html
RFT0W3PW–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Thomas Heming, inglese, 1722/23-1801, canestro, 1766/67, argento, 10 3/8 x 13 7/8 x 11 15/16 in. (26,4 x 35,2 x 30,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-heming-inglese-1722-23-1801-canestro-1766-67-argento-10-3-8-x-13-7-8-x-11-15-16-in-26-4-x-35-2-x-30-3-cm-image344581267.html
RM2B0H0WR–Thomas Heming, inglese, 1722/23-1801, canestro, 1766/67, argento, 10 3/8 x 13 7/8 x 11 15/16 in. (26,4 x 35,2 x 30,3 cm
Arte ispirata dal frammento di vetro, 4th–inizio 5th secolo, fabbricato in Kharga Oasis, Egitto bizantino, Copto, vetro, totale: 15/16 x 11/16 x 3/8 pollici. (2,4 x 1,7 x 1 cm), vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-frammento-di-vetro-4th-inizio-5th-secolo-fabbricato-in-kharga-oasis-egitto-bizantino-copto-vetro-totale-15-16-x-11-16-x-3-8-pollici-2-4-x-1-7-x-1-cm-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462844290.html
RF2HW0AH6–Arte ispirata dal frammento di vetro, 4th–inizio 5th secolo, fabbricato in Kharga Oasis, Egitto bizantino, Copto, vetro, totale: 15/16 x 11/16 x 3/8 pollici. (2,4 x 1,7 x 1 cm), vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Spalla sinistra con Aten cartouches, eventualmente da Akhenaton o Nefertiti prostrato. Dimensioni: H. 11,5 × W. 7.5 × D. 15 cm (4 1/2 × 2 15/16 × 5 7/8 in.); cartiglio: W. 2,7 cm (1 1/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1352-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spalla-sinistra-con-aten-cartouches-eventualmente-da-akhenaton-o-nefertiti-prostrato-dimensioni-h-11-5-w-7-5-d-15-cm-4-1-2-2-15-16-5-7-8-in-cartiglio-w-2-7-cm-1-1-16-in-dynasty-dynasty-18-regno-regno-di-akhenaten-data-ca-1352-1336-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213331581.html
RMPB22H1–Spalla sinistra con Aten cartouches, eventualmente da Akhenaton o Nefertiti prostrato. Dimensioni: H. 11,5 × W. 7.5 × D. 15 cm (4 1/2 × 2 15/16 × 5 7/8 in.); cartiglio: W. 2,7 cm (1 1/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1352-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Stampa, la Vergine con la corona stellata; Albrecht Dürer (tedesco, 1471–1528); Germania; incisione su carta posata; 11,7 x 7,5 cm (4 5/8 x 2 15/16 pollici); 1950-30-6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-la-vergine-con-la-corona-stellata-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-germania-incisione-su-carta-posata-11-7-x-7-5-cm-4-5-8-x-2-15-16-pollici-1950-30-6-image546095925.html
RM2PMCPWW–Stampa, la Vergine con la corona stellata; Albrecht Dürer (tedesco, 1471–1528); Germania; incisione su carta posata; 11,7 x 7,5 cm (4 5/8 x 2 15/16 pollici); 1950-30-6
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474671.html
RFT0T3BB–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Le due sorelle o i Serruys Sorelle, Georges Lemmen (belga, 1865-1916), 1894, olio su tela dipinta con telaio in legno, 23-5/8 x 27-9/16 in. (Tela) 27-15/16 x 32-11/16 x 1-7/8 in. (Incorniciato), firmato con impresse monogramma in vernice rossa, inferiore sinistro e inferiore destro sul telaio: [C maiuscola interbloccati con capitale L racchiuso nel cerchio] stampigliato in inchiostro rosso sulla barella centrale bar: Barique De Couleur Toiles, Panneaux & Vernis Fx.Momm (EN), 81, rue de la Chari(TE), Bruxelles, [racchiuso in un ovale] inscritto in inchiostro nero top barella bar: août-sept. 1894 stampigliato in inchiostro nero sulla barra a sinistra e sul retro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-due-sorelle-o-i-serruys-sorelle-georges-lemmen-belga-1865-1916-1894-olio-su-tela-dipinta-con-telaio-in-legno-23-5-8-x-27-9-16-in-tela-27-15-16-x-32-11-16-x-1-7-8-in-incorniciato-firmato-con-impresse-monogramma-in-vernice-rossa-inferiore-sinistro-e-inferiore-destro-sul-telaio-c-maiuscola-interbloccati-con-capitale-l-racchiuso-nel-cerchio-stampigliato-in-inchiostro-rosso-sulla-barella-centrale-bar-barique-de-couleur-toiles-panneaux-vernis-fx-momm-en-81-rue-de-la-chari-te-bruxelles-racchiuso-in-un-ovale-inscritto-in-inchiostro-nero-top-barella-bar-aout-sept-1894-stampigliato-in-inchiostro-nero-sulla-barra-a-sinistra-e-sul-retro-image328784024.html
RM2A2WBAG–Le due sorelle o i Serruys Sorelle, Georges Lemmen (belga, 1865-1916), 1894, olio su tela dipinta con telaio in legno, 23-5/8 x 27-9/16 in. (Tela) 27-15/16 x 32-11/16 x 1-7/8 in. (Incorniciato), firmato con impresse monogramma in vernice rossa, inferiore sinistro e inferiore destro sul telaio: [C maiuscola interbloccati con capitale L racchiuso nel cerchio] stampigliato in inchiostro rosso sulla barella centrale bar: Barique De Couleur Toiles, Panneaux & Vernis Fx.Momm (EN), 81, rue de la Chari(TE), Bruxelles, [racchiuso in un ovale] inscritto in inchiostro nero top barella bar: août-sept. 1894 stampigliato in inchiostro nero sulla barra a sinistra e sul retro
Arte ispirata a due disegni per tavoli con mensole e divisori, ca. 1900, grafite e acquerello su carta straccia, 9 15/16 x 11 7/8 pollici (25,3 x 30,2 cm), disegni, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-disegni-per-tavoli-con-mensole-e-divisori-ca-1900-grafite-e-acquerello-su-carta-straccia-9-15-16-x-11-7-8-pollici-25-3-x-30-2-cm-disegni-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961583.html
RF2HW5M67–Arte ispirata a due disegni per tavoli con mensole e divisori, ca. 1900, grafite e acquerello su carta straccia, 9 15/16 x 11 7/8 pollici (25,3 x 30,2 cm), disegni, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento di ringhiera con cartouches di Aton. Dimensioni: H. 15 × larg. 13,5 × D. 11 cm (5 7/8 x 5 5/16 x 4 5/16 in.); cartiglio: W. 3.3 cm (1 5/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1352-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-ringhiera-con-cartouches-di-aton-dimensioni-h-15-larg-13-5-d-11-cm-5-7-8-x-5-5-16-x-4-5-16-in-cartiglio-w-3-3-cm-1-5-16-in-dynasty-dynasty-18-regno-regno-di-akhenaten-data-ca-1352-1336-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213247523.html
RMPAX7AY–Frammento di ringhiera con cartouches di Aton. Dimensioni: H. 15 × larg. 13,5 × D. 11 cm (5 7/8 x 5 5/16 x 4 5/16 in.); cartiglio: W. 3.3 cm (1 5/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1352-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Boletín oficial de la República Argentina. 1907 1 a sección . Abril 26 de 1907.-Paul Jocob.-Artículosde las clases 11, 58, 66 y 79. v-4-mayo. ACTA «o 20,384 ACARO!NA X Mayo lo de 1907.-Compañía primitiva Degas y Alumbrado eléctrico de Buenos Aires,Ltda-artículos de las clases 11, 13. 14, 15,79, especialmente garrapatitídas é insetticidas. v 8 mayo. Acta mopo.380 «TYPQGRÁPH» Abril 30 de 1907.-Curt Berger & CFA.-Máquinas en General, de las clases 16, 18, 20y 22.t v 7 mayo. 596 BOLETÍN OMCIatt Aeta no 20.364. ap^ rasa i w>¿ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boletin-oficial-de-la-republica-argentina-1907-1-a-seccion-abril-26-de-1907-paul-jocob-articulosde-las-clases-11-58-66-y-79-v-4-mayo-acta-o-20384-acaro-na-x-mayo-lo-de-1907-compania-primitiva-degas-y-alumbrado-electrico-de-buenos-aires-ltda-articulos-de-las-clases-11-13-14-15-79-especialmente-garrapatitidas-e-insetticidas-v-8-mayo-acta-mopo380-typqgraph-abril-30-de-1907-curt-berger-cfa-maquinas-en-general-de-las-clases-16-18-20y-22-t-v-7-mayo-596-boletin-omciatt-aeta-no-20364-ap-rasa-i-w-gt-image370126867.html
RM2CE4MGK–. Boletín oficial de la República Argentina. 1907 1 a sección . Abril 26 de 1907.-Paul Jocob.-Artículosde las clases 11, 58, 66 y 79. v-4-mayo. ACTA «o 20,384 ACARO!NA X Mayo lo de 1907.-Compañía primitiva Degas y Alumbrado eléctrico de Buenos Aires,Ltda-artículos de las clases 11, 13. 14, 15,79, especialmente garrapatitídas é insetticidas. v 8 mayo. Acta mopo.380 «TYPQGRÁPH» Abril 30 de 1907.-Curt Berger & CFA.-Máquinas en General, de las clases 16, 18, 20y 22.t v 7 mayo. 596 BOLETÍN OMCIatt Aeta no 20.364. ap^ rasa i w>¿
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496848.html
RFT0W3KC–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Amant Constant (Amé) Lambert, Epinette des Vosges, francese, Amant Constant (Amé) Lambert (francese, la Girmont 1843–1908 Val-d'Ajol), fine 19th secolo, Valdajol, Francia, francese, legno, metallo, W. 2 13/16 x D. 1 1/8 x L. 20 11/16 in. (7,2 x 2,9 x 52,6 cm), Lunghezza D'Emissione: 15 15/16 in. (40,5 cm), Chordophone-Zither-spennato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amant-constant-ame-lambert-epinette-des-vosges-francese-amant-constant-ame-lambert-francese-la-girmont-1843-1908-val-d-ajol-fine-19th-secolo-valdajol-francia-francese-legno-metallo-w-2-13-16-x-d-1-1-8-x-l-20-11-16-in-7-2-x-2-9-x-52-6-cm-lunghezza-d-emissione-15-15-16-in-40-5-cm-chordophone-zither-spennato-image344584638.html
RM2B0H566–Amant Constant (Amé) Lambert, Epinette des Vosges, francese, Amant Constant (Amé) Lambert (francese, la Girmont 1843–1908 Val-d'Ajol), fine 19th secolo, Valdajol, Francia, francese, legno, metallo, W. 2 13/16 x D. 1 1/8 x L. 20 11/16 in. (7,2 x 2,9 x 52,6 cm), Lunghezza D'Emissione: 15 15/16 in. (40,5 cm), Chordophone-Zither-spennato
Arte ispirata da Game Piece sotto forma di Re Enthroned, ca. 1200–1250, Germania settentrionale, probabilmente pietra pomice fine, totale: 1 7/8 x 11/16 x 15/16 poll. (4,8 x 1,8 x 2,4 cm), scultura-miniatura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-game-piece-sotto-forma-di-re-enthroned-ca-1200-1250-germania-settentrionale-probabilmente-pietra-pomice-fine-totale-1-7-8-x-11-16-x-15-16-poll-4-8-x-1-8-x-2-4-cm-scultura-miniatura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033722.html
RF2HW906J–Arte ispirata da Game Piece sotto forma di Re Enthroned, ca. 1200–1250, Germania settentrionale, probabilmente pietra pomice fine, totale: 1 7/8 x 11/16 x 15/16 poll. (4,8 x 1,8 x 2,4 cm), scultura-miniatura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Braccio sinistro con cartiglio tracce presumibilmente di Aton. Dimensioni: L. 29 × larg. 10,5 × D. 7.5 cm (11 7/16 × 4 1/8 × 2 15/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1353-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/braccio-sinistro-con-cartiglio-tracce-presumibilmente-di-aton-dimensioni-l-29-larg-10-5-d-7-5-cm-11-7-16-4-1-8-2-15-16-in-dynasty-dynasty-18-regno-regno-di-akhenaten-data-ca-1353-1336-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213332685.html
RMPB240D–Braccio sinistro con cartiglio tracce presumibilmente di Aton. Dimensioni: L. 29 × larg. 10,5 × D. 7.5 cm (11 7/16 × 4 1/8 × 2 15/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1353-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Creamer, 1800-1810, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 4 1/2 x 6 7/16 x 2 11/16 in. (11,4 x 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creamer-1800-1810-realizzato-a-new-york-new-york-stati-uniti-american-argento-complessivo-4-1-2-x-6-7-16-x-2-11-16-in-11-4-x-1-162358705.html
RMKC4255–Creamer, 1800-1810, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 4 1/2 x 6 7/16 x 2 11/16 in. (11,4 x 1
Figura femmina, 11 15/16 x 4 1/4 x 3 1/8 poll. (30,32 x 10,8 x 7,94 cm), metallo, perline, filo, Liberia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femmina-11-15-16-x-4-1-4-x-3-1-8-poll-30-32-x-10-8-x-7-94-cm-metallo-perline-filo-liberia-image573482849.html
RM2T90B69–Figura femmina, 11 15/16 x 4 1/4 x 3 1/8 poll. (30,32 x 10,8 x 7,94 cm), metallo, perline, filo, Liberia
L'Isola di San Giorgio Maggiore, Giacomo Guardi, ca. 1804-28 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-isola-di-san-giorgio-maggiore-giacomo-guardi-ca-1804-28-162557677.html
RMKCD3Y9–L'Isola di San Giorgio Maggiore, Giacomo Guardi, ca. 1804-28
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474979.html
RFT0T3PB–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata da Santa Maria Maddalena sulle nuvole (copia), 1518 (?), incisione, foglio: 4 5/8 x 2 15/16 pollici (11,7 x 7,4 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-santa-maria-maddalena-sulle-nuvole-copia-1518-incisione-foglio-4-5-8-x-2-15-16-pollici-11-7-x-7-4-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966857.html
RF2HW5XXH–Arte ispirata da Santa Maria Maddalena sulle nuvole (copia), 1518 (?), incisione, foglio: 4 5/8 x 2 15/16 pollici (11,7 x 7,4 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Torace destro di Akhenaten prostrati, con Aten cartouches. Dimensioni: H. 22 × W × 19 D. 15 cm (8 11/16 × 7 1/2 x 5 7/8 in.); cartiglio: W. 2,2 cm (7/8 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1352-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torace-destro-di-akhenaten-prostrati-con-aten-cartouches-dimensioni-h-22-w-19-d-15-cm-8-11-16-7-1-2-x-5-7-8-in-cartiglio-w-2-2-cm-7-8-in-dynasty-dynasty-18-regno-regno-di-akhenaten-data-ca-1352-1336-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213327429.html
RMPB1W8N–Torace destro di Akhenaten prostrati, con Aten cartouches. Dimensioni: H. 22 × W × 19 D. 15 cm (8 11/16 × 7 1/2 x 5 7/8 in.); cartiglio: W. 2,2 cm (7/8 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1352-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla Torre di Marghera, ca. 1740–41, inchiostro nero brunastro e a penna, lavaggio grigio, su grafite, 11 9/16 x 15 7/8 pollici (29,4 x 40,4 cm), disegni, Bernardo Bellotto (Italiano, Venezia 1722–1780 Varsavia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-torre-di-marghera-ca-1740-41-inchiostro-nero-brunastro-e-a-penna-lavaggio-grigio-su-grafite-11-9-16-x-15-7-8-pollici-29-4-x-40-4-cm-disegni-bernardo-bellotto-italiano-venezia-1722-1780-varsavia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030726.html
RF2HW8TBJ–Arte ispirata alla Torre di Marghera, ca. 1740–41, inchiostro nero brunastro e a penna, lavaggio grigio, su grafite, 11 9/16 x 15 7/8 pollici (29,4 x 40,4 cm), disegni, Bernardo Bellotto (Italiano, Venezia 1722–1780 Varsavia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata all'Isola di San Giorgio maggiore, ca. 1804–28, inchiostro Pen e marrone, lavaggio grigio, 4 3/8 x 6 15/16 pollici (11,1 x 17,7 cm), disegni, Giacomo Guardi (Italiano, Venezia (?) 1764–1835 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-isola-di-san-giorgio-maggiore-ca-1804-28-inchiostro-pen-e-marrone-lavaggio-grigio-4-3-8-x-6-15-16-pollici-11-1-x-17-7-cm-disegni-giacomo-guardi-italiano-venezia-1764-1835-venezia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030948.html
RF2HW8TKG–Arte ispirata all'Isola di San Giorgio maggiore, ca. 1804–28, inchiostro Pen e marrone, lavaggio grigio, 4 3/8 x 6 15/16 pollici (11,1 x 17,7 cm), disegni, Giacomo Guardi (Italiano, Venezia (?) 1764–1835 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Censer con motivi geometrici forati, 12th secolo, tedesco, lega di rame, tuta (con catena): 16 15/16 x 4 5/8 poll. (43 x 11,7 cm), lega metallurgia-rame, semplice ed elegante nella sua forma sferica, questo censitore, utilizzato per bruciare l'incenso, è il tipo più comune da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-censer-con-motivi-geometrici-forati-12th-secolo-tedesco-lega-di-rame-tuta-con-catena-16-15-16-x-4-5-8-poll-43-x-11-7-cm-lega-metallurgia-rame-semplice-ed-elegante-nella-sua-forma-sferica-questo-censitore-utilizzato-per-bruciare-l-incenso-e-il-tipo-piu-comune-da-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462827523.html
RF2HTYH6B–Art Inspired by Censer con motivi geometrici forati, 12th secolo, tedesco, lega di rame, tuta (con catena): 16 15/16 x 4 5/8 poll. (43 x 11,7 cm), lega metallurgia-rame, semplice ed elegante nella sua forma sferica, questo censitore, utilizzato per bruciare l'incenso, è il tipo più comune da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496293.html
RFT0W2YH–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata a Germanicus Habitus, da Fashions of Different Nations, n.d., incisione; primo stato di due, foglio: 9 11/16 x 5 7/8 in. (24,6 x 15 cm), Prints, Pieter de Jode i (Olanda, Anversa 1570–Anversa 1634), dopo Sebastiaen Vrancx (Olanda, Anversa 1573–1647 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-germanicus-habitus-da-fashions-of-different-nations-n-d-incisione-primo-stato-di-due-foglio-9-11-16-x-5-7-8-in-24-6-x-15-cm-prints-pieter-de-jode-i-olanda-anversa-1570-anversa-1634-dopo-sebastiaen-vrancx-olanda-anversa-1573-1647-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986634.html
RF2HW6T4X–Arte ispirata a Germanicus Habitus, da Fashions of Different Nations, n.d., incisione; primo stato di due, foglio: 9 11/16 x 5 7/8 in. (24,6 x 15 cm), Prints, Pieter de Jode i (Olanda, Anversa 1570–Anversa 1634), dopo Sebastiaen Vrancx (Olanda, Anversa 1573–1647 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474873.html
RFT0T3JH–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata a due putti alati che cavalcano parallelamente sui delfini sopra la superficie dell'acqua, una composizione ovale, ca. 1550–87, incisione, foglio ovale: 5 7/8 x 8 11/16 poll. (15 x 22 cm), stampe, Adamo (Ghisi) scultori (Italiano, Mantova ca. 1530–1587 Roma), dopo Giulio Romano (Roma 1499), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-putti-alati-che-cavalcano-parallelamente-sui-delfini-sopra-la-superficie-dell-acqua-una-composizione-ovale-ca-1550-87-incisione-foglio-ovale-5-7-8-x-8-11-16-poll-15-x-22-cm-stampe-adamo-ghisi-scultori-italiano-mantova-ca-1530-1587-roma-dopo-giulio-romano-roma-1499-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462999392.html
RF2HW7CCG–Arte ispirata a due putti alati che cavalcano parallelamente sui delfini sopra la superficie dell'acqua, una composizione ovale, ca. 1550–87, incisione, foglio ovale: 5 7/8 x 8 11/16 poll. (15 x 22 cm), stampe, Adamo (Ghisi) scultori (Italiano, Mantova ca. 1530–1587 Roma), dopo Giulio Romano (Roma 1499), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Creamer, 1800–1810, made in New York, New York, Stati Uniti, American, Silver, Totale: 4 1/2 x 6 7/16 x 2 11/16 poll. (11,4 x 16,4 x 6,8 cm); 6 once 15 dwt. (209,9 g), Argento, William G. Forbes (1751–1840, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-creamer-1800-1810-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-american-silver-totale-4-1-2-x-6-7-16-x-2-11-16-poll-11-4-x-16-4-x-6-8-cm-6-once-15-dwt-209-9-g-argento-william-g-forbes-1751-1840-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462881953.html
RF2HW22J9–Art Inspired by Creamer, 1800–1810, made in New York, New York, Stati Uniti, American, Silver, Totale: 4 1/2 x 6 7/16 x 2 11/16 poll. (11,4 x 16,4 x 6,8 cm); 6 once 15 dwt. (209,9 g), Argento, William G. Forbes (1751–1840, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474825.html
RFT0T3GW–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata al primo Nakamura Sukegoro nel ruolo di Ōmi Kotōda in 'Kiku wa Mukashi Soga-monogatari', periodo Edo (1615–1868), 2nd mesi, 1746, Giappone, Stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 11 15/32 x 5 7/16 pollici (29,1 x 13,8 cm), stampe, Torii Kiyohiro (giapponese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-primo-nakamura-sukegoro-nel-ruolo-di-mi-kot-da-in-kiku-wa-mukashi-soga-monogatari-periodo-edo-1615-1868-2nd-mesi-1746-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-11-15-32-x-5-7-16-pollici-29-1-x-13-8-cm-stampe-torii-kiyohiro-giapponese-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462904599.html
RF2HW33F3–Arte ispirata al primo Nakamura Sukegoro nel ruolo di Ōmi Kotōda in 'Kiku wa Mukashi Soga-monogatari', periodo Edo (1615–1868), 2nd mesi, 1746, Giappone, Stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 11 15/32 x 5 7/16 pollici (29,1 x 13,8 cm), stampe, Torii Kiyohiro (giapponese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496699.html
RFT0W3E3–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496192.html
RFT0W2T0–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241481604.html
RFT0TC70–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.