Il hl., Sebastian, olio su tela 80,5 x 65 cm, non marcati, Guido Reni, (l'arte / stile di), Bologna oder Calvenzano 1575-1642 Bologna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-hl-sebastian-olio-su-tela-80-5-x-65-cm-non-marcati-guido-reni-l-arte-stile-di-bologna-oder-calvenzano-1575-1642-bologna-image328706136.html
RM2A2NT0T–Il hl., Sebastian, olio su tela 80,5 x 65 cm, non marcati, Guido Reni, (l'arte / stile di), Bologna oder Calvenzano 1575-1642 Bologna
Arte ispirata alla cornice spazzata, 1750–60, francese, modanature inferiori in quercia e chiavi in piuma; modanature superiori in calce, 80,5 x 65,5, 54,5 x 39,6, 57,2 x 41 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cornice-spazzata-1750-60-francese-modanature-inferiori-in-quercia-e-chiavi-in-piuma-modanature-superiori-in-calce-80-5-x-65-5-54-5-x-39-6-57-2-x-41-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825080.html
RF2HTYE34–Arte ispirata alla cornice spazzata, 1750–60, francese, modanature inferiori in quercia e chiavi in piuma; modanature superiori in calce, 80,5 x 65,5, 54,5 x 39,6, 57,2 x 41 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura; olio (?) su tela; complessivo: 65,5 x 80,2 cm (25 13/16 x 31 9/16 in.); 599 La risurrezione di Lazzaro A18566 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-65-5-x-80-2-cm-25-13-16-x-31-9-16-in-599-la-risurrezione-di-lazzaro-a18566-image214000920.html
RMPC4GA0–Pittura; olio (?) su tela; complessivo: 65,5 x 80,2 cm (25 13/16 x 31 9/16 in.); 599 La risurrezione di Lazzaro A18566
Arte ispirata alla primavera (la Source), 1738, olio su tela, 31 3/4 x 25 5/8 poll. (80,6 x 65,1 cm), dipinti, Jean Marc Nattier (francese, Parigi 1685–1766 Parigi), secondo quanto riferito, la tela è stata firmata e datata 1738 sul retro. L'identificazione tradizionale della seduta come Louise, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-primavera-la-source-1738-olio-su-tela-31-3-4-x-25-5-8-poll-80-6-x-65-1-cm-dipinti-jean-marc-nattier-francese-parigi-1685-1766-parigi-secondo-quanto-riferito-la-tela-e-stata-firmata-e-datata-1738-sul-retro-l-identificazione-tradizionale-della-seduta-come-louise-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816214.html
RF2HTY2PE–Arte ispirata alla primavera (la Source), 1738, olio su tela, 31 3/4 x 25 5/8 poll. (80,6 x 65,1 cm), dipinti, Jean Marc Nattier (francese, Parigi 1685–1766 Parigi), secondo quanto riferito, la tela è stata firmata e datata 1738 sul retro. L'identificazione tradizionale della seduta come Louise, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: Christiane Charlotte van Nassau-Ottweiler (1685-1761) olio su tela 80 x 65,5 cm 1729 . 1729. Creatore:Giacobbe Hauck 344 Christiane Charlotte van Nassau-Ottweiler (1685-1761), da Giacobbe Hauck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-christiane-charlotte-van-nassau-ottweiler-1685-1761-olio-su-tela-80-x-65-5-cm-1729-1729-creatore-giacobbe-hauck-344-christiane-charlotte-van-nassau-ottweiler-1685-1761-da-giacobbe-hauck-image209969235.html
RMP5GWW7–N/A. Inglese: Christiane Charlotte van Nassau-Ottweiler (1685-1761) olio su tela 80 x 65,5 cm 1729 . 1729. Creatore:Giacobbe Hauck 344 Christiane Charlotte van Nassau-Ottweiler (1685-1761), da Giacobbe Hauck
Il hl., Sebastian, olio su tela, 80,5 x 65 cm, non marcato, Guido reni, (Arte / stile di), Bologna oder Calvenzano 1575–1642 Bologna, reinventato da Gibon, design di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-hl-sebastian-olio-su-tela-80-5-x-65-cm-non-marcato-guido-reni-arte-stile-di-bologna-oder-calvenzano-1575-1642-bologna-reinventato-da-gibon-design-di-caldo-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349797106.html
RF2B92HNP–Il hl., Sebastian, olio su tela, 80,5 x 65 cm, non marcato, Guido reni, (Arte / stile di), Bologna oder Calvenzano 1575–1642 Bologna, reinventato da Gibon, design di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Inglese: Dettaglio di un ritratto di Charlotte di Mecklenburg-Strelitz (olio su tela prevista sul bordo. 31.5 x 25.6 in. / 80 x 65 cm) venduti da Sotheby's a Londra il giovedì, 25 novembre 2004. Da una collezione privata. . 1761. Ester Denner Charlotte1761close-up Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-dettaglio-di-un-ritratto-di-charlotte-di-mecklenburg-strelitz-olio-su-tela-prevista-sul-bordo-31-5-x-25-6-in-80-x-65-cm-venduti-da-sothebys-a-londra-il-giovedi-25-novembre-2004-da-una-collezione-privata-1761-ester-denner-charlotte1761close-up-image184946708.html
RMMMW1BG–. Inglese: Dettaglio di un ritratto di Charlotte di Mecklenburg-Strelitz (olio su tela prevista sul bordo. 31.5 x 25.6 in. / 80 x 65 cm) venduti da Sotheby's a Londra il giovedì, 25 novembre 2004. Da una collezione privata. . 1761. Ester Denner Charlotte1761close-up
DVCATO DI FERRARA autore Blaeu, Joan 80.65. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Joan Blaeu] Data di pubblicazione: [1643-] tipo articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 36.0 x 48.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dvcato-di-ferrara-autore-blaeu-joan-80-65-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-joan-blaeu-data-di-pubblicazione-1643-tipo-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-a-mano-su-copperplate-dimensioni-36-0-x-48-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401716130.html
RM2E9FN0J–DVCATO DI FERRARA autore Blaeu, Joan 80.65. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Joan Blaeu] Data di pubblicazione: [1643-] tipo articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 36.0 x 48.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
'Alberi' (Tholonet), 1904, olio su tela, 65 x 80,5 cm. Autore: Paul Cézanne (1839-1906). Posizione: MENIL COLECCION, Houston-TEXAS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberi-tholonet-1904-olio-su-tela-65-x-80-5-cm-autore-paul-cezanne-1839-1906-posizione-menil-coleccion-houston-texas-image209333936.html
RMP4FYG0–'Alberi' (Tholonet), 1904, olio su tela, 65 x 80,5 cm. Autore: Paul Cézanne (1839-1906). Posizione: MENIL COLECCION, Houston-TEXAS.
Il prato fiorito - 1885 - olio su tela 65 x 80,5 cm - Monet Claude Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prato-fiorito-1885-olio-su-tela-65-x-80-5-cm-monet-claude-image457744483.html
RF2HGM1N7–Il prato fiorito - 1885 - olio su tela 65 x 80,5 cm - Monet Claude
Tessile, Les Vendanges; disegnato da Jean-Baptiste Marie Huet (francese, 1745 - 1811); Francia; cotone; L x L: 212 x 65 cm (6 ft. 11 7/16 poll. x 25 9/16 poll.) Ripetere H: 94 cm (37 in.); 1952-80-5-A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-les-vendanges-disegnato-da-jean-baptiste-marie-huet-francese-1745-1811-francia-cotone-l-x-l-212-x-65-cm-6-ft-11-7-16-poll-x-25-9-16-poll-ripetere-h-94-cm-37-in-1952-80-5-a-image546239142.html
RM2PMK9GP–Tessile, Les Vendanges; disegnato da Jean-Baptiste Marie Huet (francese, 1745 - 1811); Francia; cotone; L x L: 212 x 65 cm (6 ft. 11 7/16 poll. x 25 9/16 poll.) Ripetere H: 94 cm (37 in.); 1952-80-5-A.
Vista di Vétheuil - 1881 - olio su tela 65 x 80,5 cm - Monet Claude Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-vetheuil-1881-olio-su-tela-65-x-80-5-cm-monet-claude-image457743848.html
RF2HGM0XG–Vista di Vétheuil - 1881 - olio su tela 65 x 80,5 cm - Monet Claude
. I funghi che causano malattia vegetale . Le malattie delle piante; funghi. I funghi che causano malattia vegetale 159. La diffusione del fungo durante l'estate anche se essi non sono ancora stati effettivamente osservati per germinare o per cause di infezione. Apothecia radiately disposti sullo stroma che è circa 0,5-1,5 cm. di fronte; asci 120-130 X 9-10 ix; spore grandi, 65-80 Tt 1,5-3 m; paraphyses numerosi, in- curvi o agganciato. Conidi (=Melasmia acerina Lev.) precedenti l'ASCI, producendo numerosi piccoli, di ialina, 1-celled spore in un prolungato hy- servile strato. Su varie specie di Fig. acero, apparentemente consistono- ing o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-funghi-che-causano-malattia-vegetale-le-malattie-delle-piante-funghi-i-funghi-che-causano-malattia-vegetale-159-la-diffusione-del-fungo-durante-l-estate-anche-se-essi-non-sono-ancora-stati-effettivamente-osservati-per-germinare-o-per-cause-di-infezione-apothecia-radiately-disposti-sullo-stroma-che-e-circa-0-5-1-5-cm-di-fronte-asci-120-130-x-9-10-ix-spore-grandi-65-80-tt-1-5-3-m-paraphyses-numerosi-in-curvi-o-agganciato-conidi-melasmia-acerina-lev-precedenti-l-asci-producendo-numerosi-piccoli-di-ialina-1-celled-spore-in-un-prolungato-hy-servile-strato-su-varie-specie-di-fig-acero-apparentemente-consistono-ing-o-image216459795.html
RMPG4GJY–. I funghi che causano malattia vegetale . Le malattie delle piante; funghi. I funghi che causano malattia vegetale 159. La diffusione del fungo durante l'estate anche se essi non sono ancora stati effettivamente osservati per germinare o per cause di infezione. Apothecia radiately disposti sullo stroma che è circa 0,5-1,5 cm. di fronte; asci 120-130 X 9-10 ix; spore grandi, 65-80 Tt 1,5-3 m; paraphyses numerosi, in- curvi o agganciato. Conidi (=Melasmia acerina Lev.) precedenti l'ASCI, producendo numerosi piccoli, di ialina, 1-celled spore in un prolungato hy- servile strato. Su varie specie di Fig. acero, apparentemente consistono- ing o
Breton Donne con alghe - 1892c. - olio su tela 80,9 x 65,5 cm - Bernard Émile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/breton-donne-con-alghe-1892c-olio-su-tela-80-9-x-65-5-cm-bernard-emile-image457728346.html
RF2HGK94X–Breton Donne con alghe - 1892c. - olio su tela 80,9 x 65,5 cm - Bernard Émile
Una vecchia donna con un Rosario - 1895 96c. - olio su tela 80,6 x 65,5 cm - ce04Cézanne Paul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-donna-con-un-rosario-1895-96c-olio-su-tela-80-6-x-65-5-cm-ce04cezanne-paul-image454771269.html
RF2HBTHB1–Una vecchia donna con un Rosario - 1895 96c. - olio su tela 80,6 x 65,5 cm - ce04Cézanne Paul
Paesaggio con un gruppo di figure pesca - 1770 80 - olio su tela 49 x 65,5 cm - Zais Giuseppe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-gruppo-di-figure-pesca-1770-80-olio-su-tela-49-x-65-5-cm-zais-giuseppe-image454778621.html
RF2HBTXNH–Paesaggio con un gruppo di figure pesca - 1770 80 - olio su tela 49 x 65,5 cm - Zais Giuseppe
Paesaggio autunnale, 1919, olio su tela, 80,5 x 65,5 cm, firmato e datato in basso a sinistra: Hübscher, 19, Rudolf Hübscher, Basilea 1898-1934 Basel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-autunnale-1919-olio-su-tela-80-5-x-65-5-cm-firmato-e-datato-in-basso-a-sinistra-hubscher-19-rudolf-hubscher-basilea-1898-1934-basel-image328706651.html
RM2A2NTK7–Paesaggio autunnale, 1919, olio su tela, 80,5 x 65,5 cm, firmato e datato in basso a sinistra: Hübscher, 19, Rudolf Hübscher, Basilea 1898-1934 Basel
Ispirato da Tile tableau con nave, con sulle bandiere VOC A, Tile tableau di 30 piastrelle (6 x 5) con una nave dipinta blu con sulle bandiere il segno della Verenigde Oostindische compagnie, camera di Amsterdam: VOC A., Paesi Bassi, 1625 - 1650, terracotta, latta glassa, Maiolica, altezza 91 cm x larghezza 65., reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tile-tableau-con-nave-con-sulle-bandiere-voc-a-tile-tableau-di-30-piastrelle-6-x-5-con-una-nave-dipinta-blu-con-sulle-bandiere-il-segno-della-verenigde-oostindische-compagnie-camera-di-amsterdam-voc-a-paesi-bassi-1625-1650-terracotta-latta-glassa-maiolica-altezza-91-cm-x-larghezza-65-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459390968.html
RF2HKB1T8–Ispirato da Tile tableau con nave, con sulle bandiere VOC A, Tile tableau di 30 piastrelle (6 x 5) con una nave dipinta blu con sulle bandiere il segno della Verenigde Oostindische compagnie, camera di Amsterdam: VOC A., Paesi Bassi, 1625 - 1650, terracotta, latta glassa, Maiolica, altezza 91 cm x larghezza 65., reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Panoramica generale del Palazzo di Caprarola dell'Illustrissimo Signore Cardinal Farnesio autore Lemercier, Jacques 80.74.b. Luogo di pubblicazione: [Roma] Editore: [Jacques Lemercier] Data di pubblicazione: [Questa copia non più tardi del 1608] tipo di articolo: 1 stampa, su due fogli Uniti mezzo: Incisione dimensioni: Foglio combinato 65.0 x 89.1 cm, incollato ad un foglio 65.8 x 90. 5 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panoramica-generale-del-palazzo-di-caprarola-dell-illustrissimo-signore-cardinal-farnesio-autore-lemercier-jacques-80-74-b-luogo-di-pubblicazione-roma-editore-jacques-lemercier-data-di-pubblicazione-questa-copia-non-piu-tardi-del-1608-tipo-di-articolo-1-stampa-su-due-fogli-uniti-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-combinato-65-0-x-89-1-cm-incollato-ad-un-foglio-65-8-x-90-5-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401716189.html
RM2E9FN2N–Panoramica generale del Palazzo di Caprarola dell'Illustrissimo Signore Cardinal Farnesio autore Lemercier, Jacques 80.74.b. Luogo di pubblicazione: [Roma] Editore: [Jacques Lemercier] Data di pubblicazione: [Questa copia non più tardi del 1608] tipo di articolo: 1 stampa, su due fogli Uniti mezzo: Incisione dimensioni: Foglio combinato 65.0 x 89.1 cm, incollato ad un foglio 65.8 x 90. 5 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
"Il Piccolo Marquise di Roncali", 1858, olio su tela, 80 x 65,5 cm, inv. 3567. Autore: Luis de Madrazo (1825-1897). Posizione: Museo Lazaro Galdiano-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piccolo-marquise-di-roncali-1858-olio-su-tela-80-x-65-5-cm-inv-3567-autore-luis-de-madrazo-1825-1897-posizione-museo-lazaro-galdiano-coleccion-madrid-spagna-image209127189.html
RMP46FT5–"Il Piccolo Marquise di Roncali", 1858, olio su tela, 80 x 65,5 cm, inv. 3567. Autore: Luis de Madrazo (1825-1897). Posizione: Museo Lazaro Galdiano-COLECCION, MADRID, Spagna.
Architetto sconosciuto, ufficio fiscale principale, Coblenza (ca 1906): Piano DG, travi 1: 100. Litografia, 65,9 x 80,5 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-ufficio-fiscale-principale-coblenza-ca-1906-piano-dg-travi-1-100-litografia-65-9-x-80-5-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477438195.html
RM2JMN583–Architetto sconosciuto, ufficio fiscale principale, Coblenza (ca 1906): Piano DG, travi 1: 100. Litografia, 65,9 x 80,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
Dado (possibilmente Inghilterra); stampato a macchina su carta continua; 167 x 50,5 cm (65 3/4 x 19 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dado-possibilmente-inghilterra-stampato-a-macchina-su-carta-continua-167-x-50-5-cm-65-3-4-x-19-7-8-pollici-image546092987.html
RM2PMCK4Y–Dado (possibilmente Inghilterra); stampato a macchina su carta continua; 167 x 50,5 cm (65 3/4 x 19 7/8 pollici)
Rohlfing, Provisamt, Colonia. Edifici abitativi di quartiere e di servizio (ca 1907): Grundriss EG, 1st piano 1: 100. Litografia, 80,8 x 65,5 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rohlfing-provisamt-colonia-edifici-abitativi-di-quartiere-e-di-servizio-ca-1907-grundriss-eg-1st-piano-1-100-litografia-80-8-x-65-5-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477439291.html
RM2JMN6K7–Rohlfing, Provisamt, Colonia. Edifici abitativi di quartiere e di servizio (ca 1907): Grundriss EG, 1st piano 1: 100. Litografia, 80,8 x 65,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
Paesaggio con un gruppo di figure - 1770 80 - olio su tela 49,5 x 65,5 cm - Zais Giuseppe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-gruppo-di-figure-1770-80-olio-su-tela-49-5-x-65-5-cm-zais-giuseppe-image454778383.html
RF2HBTXD3–Paesaggio con un gruppo di figure - 1770 80 - olio su tela 49,5 x 65,5 cm - Zais Giuseppe
Artista sconosciuto, Eagle, 1800-1900, legno, 31 3/4 in. X 28 1/8 in. X 12 5/8 in. (80,65 cm x 71,44 cm x 32,07 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-eagle-1800-1900-legno-31-3-4-in-x-28-1-8-in-x-12-5-8-in-80-65-cm-x-71-44-cm-x-32-07-cm-image344471481.html
RM2B0C0TW–Artista sconosciuto, Eagle, 1800-1900, legno, 31 3/4 in. X 28 1/8 in. X 12 5/8 in. (80,65 cm x 71,44 cm x 32,07 cm
Still Life with Brass Cauldron and Jug - 1885 - olio su tela 65,5 x 80,5 cm - Van Gogh Vincent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-with-brass-cauldron-and-jug-1885-olio-su-tela-65-5-x-80-5-cm-van-gogh-vincent-image457744332.html
RF2HGM1FT–Still Life with Brass Cauldron and Jug - 1885 - olio su tela 65,5 x 80,5 cm - Van Gogh Vincent
Arte ispirata da Tile tableau con nave, con sulle bandiere VOC A, Tile tableau di 30 piastrelle (6 x 5) con una nave dipinta blu con sulle bandiere il segno della Verenigde Oostindische compagnie, camera di Amsterdam: VOC A., Paesi Bassi, 1625 - 1650, terracotta, latta glassa, Maiolica, altezza, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tile-tableau-con-nave-con-sulle-bandiere-voc-a-tile-tableau-di-30-piastrelle-6-x-5-con-una-nave-dipinta-blu-con-sulle-bandiere-il-segno-della-verenigde-oostindische-compagnie-camera-di-amsterdam-voc-a-paesi-bassi-1625-1650-terracotta-latta-glassa-maiolica-altezza-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459728817.html
RF2HKXCP9–Arte ispirata da Tile tableau con nave, con sulle bandiere VOC A, Tile tableau di 30 piastrelle (6 x 5) con una nave dipinta blu con sulle bandiere il segno della Verenigde Oostindische compagnie, camera di Amsterdam: VOC A., Paesi Bassi, 1625 - 1650, terracotta, latta glassa, Maiolica, altezza, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un operaio di pausa pranzo. Data: novembre 1882, all'Aia. Dimensioni: 48 cm x 31.5 cm, 80 cm x 65 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-operaio-di-pausa-pranzo-data-novembre-1882-all-aia-dimensioni-48-cm-x-31-5-cm-80-cm-x-65-cm-museo-van-gogh-museum-di-amsterdam-autore-van-gogh-vincent-vincent-van-gogh-image230891482.html
RMRBJ0CA–Un operaio di pausa pranzo. Data: novembre 1882, all'Aia. Dimensioni: 48 cm x 31.5 cm, 80 cm x 65 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH.
. I funghi che causano malattia vegetale . Le malattie delle piante; funghi. I funghi che causano malattia vegetale 159. La diffusione del fungo durante l'estate anche se essi non sono ancora stati effettivamente osservati per germinare o per cause di infezione. Apothecia radiately disposti sullo stroma che è circa 0,5-1,5 cm. di fronte; asci 120-130 X 9-10 ix; spore grandi, 65-80 Tt 1,5-3 m; paraphyses numerosi, in- curvi o agganciato. Conidi (=Melasmia acerina Lev.) precedenti l'ASCI, producendo numerosi piccoli, di ialina, 1-celled spore in un prolungato hy- servile strato. Su varie specie di Fig. acero, apparentemente consistono- ing o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-funghi-che-causano-malattia-vegetale-le-malattie-delle-piante-funghi-i-funghi-che-causano-malattia-vegetale-159-la-diffusione-del-fungo-durante-l-estate-anche-se-essi-non-sono-ancora-stati-effettivamente-osservati-per-germinare-o-per-cause-di-infezione-apothecia-radiately-disposti-sullo-stroma-che-e-circa-0-5-1-5-cm-di-fronte-asci-120-130-x-9-10-ix-spore-grandi-65-80-tt-1-5-3-m-paraphyses-numerosi-in-curvi-o-agganciato-conidi-melasmia-acerina-lev-precedenti-l-asci-producendo-numerosi-piccoli-di-ialina-1-celled-spore-in-un-prolungato-hy-servile-strato-su-varie-specie-di-fig-acero-apparentemente-consistono-ing-o-image232037715.html
RMRDE6D7–. I funghi che causano malattia vegetale . Le malattie delle piante; funghi. I funghi che causano malattia vegetale 159. La diffusione del fungo durante l'estate anche se essi non sono ancora stati effettivamente osservati per germinare o per cause di infezione. Apothecia radiately disposti sullo stroma che è circa 0,5-1,5 cm. di fronte; asci 120-130 X 9-10 ix; spore grandi, 65-80 Tt 1,5-3 m; paraphyses numerosi, in- curvi o agganciato. Conidi (=Melasmia acerina Lev.) precedenti l'ASCI, producendo numerosi piccoli, di ialina, 1-celled spore in un prolungato hy- servile strato. Su varie specie di Fig. acero, apparentemente consistono- ing o
Rohlfing, Provisamt, Colonia. Edifici residenziali di quartiere e di servizio (ca 1907): sezione e taglio in lunghezza, vista laterale 1: 100. Litografia, 80,5 x 65,8 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rohlfing-provisamt-colonia-edifici-residenziali-di-quartiere-e-di-servizio-ca-1907-sezione-e-taglio-in-lunghezza-vista-laterale-1-100-litografia-80-5-x-65-8-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477439328.html
RM2JMN6MG–Rohlfing, Provisamt, Colonia. Edifici residenziali di quartiere e di servizio (ca 1907): sezione e taglio in lunghezza, vista laterale 1: 100. Litografia, 80,5 x 65,8 cm (inclusi i bordi di scansione)
Trasferimento della Lorena città di Marsal a Luigi XIV, olio su tela, 65 x 80,5 cm, non segnato, Adam Frans van der Meulen, (Alte Kopie nach / vecchia copia dopo), Brüssel 1632-1690 Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasferimento-della-lorena-citta-di-marsal-a-luigi-xiv-olio-su-tela-65-x-80-5-cm-non-segnato-adam-frans-van-der-meulen-alte-kopie-nach-vecchia-copia-dopo-brussel-1632-1690-parigi-image328706002.html
RM2A2NRT2–Trasferimento della Lorena città di Marsal a Luigi XIV, olio su tela, 65 x 80,5 cm, non segnato, Adam Frans van der Meulen, (Alte Kopie nach / vecchia copia dopo), Brüssel 1632-1690 Parigi
Egitto, mummia scatola, scatola centrale, legno, policromia, 65 x 47 x 204 cm, 25 9, 16 x 18 1, 2 x 80 5, 16 in, Periodo tardo, dinastia 26th, 650-625 a.C., Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-mummia-scatola-scatola-centrale-legno-policromia-65-x-47-x-204-cm-25-9-16-x-18-1-2-x-80-5-16-in-periodo-tardo-dinastia-26th-650-625-a-c-egitto-image344515303.html
RM2B0E0NY–Egitto, mummia scatola, scatola centrale, legno, policromia, 65 x 47 x 204 cm, 25 9, 16 x 18 1, 2 x 80 5, 16 in, Periodo tardo, dinastia 26th, 650-625 a.C., Egitto
Favén, Antti, Ritratto di Eino Leino, 1922, olio su tela, pittura, 80,5 cm x 65 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faven-antti-ritratto-di-eino-leino-1922-olio-su-tela-pittura-80-5-cm-x-65-cm-image631115123.html
RM2YJNNNR–Favén, Antti, Ritratto di Eino Leino, 1922, olio su tela, pittura, 80,5 cm x 65 cm
Ispirato ai vigneti di Auvers, Vincent van Gogh, olandese, 1853–1890, giugno 1890, Olio su tela, fabbricato in Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 25 5/8 x 31 5/8 pollici (65,1 x 80,3 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-ai-vigneti-di-auvers-vincent-van-gogh-olandese-1853-1890-giugno-1890-olio-su-tela-fabbricato-in-auvers-sur-oise-ile-de-france-europa-occidentale-francia-europa-auvers-sur-oise-ile-de-france-europa-occidentale-francia-europa-dipinti-25-5-8-x-31-5-8-pollici-65-1-x-80-3-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459286212.html
RF2HK6870–Ispirato ai vigneti di Auvers, Vincent van Gogh, olandese, 1853–1890, giugno 1890, Olio su tela, fabbricato in Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 25 5/8 x 31 5/8 pollici (65,1 x 80,3 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ancora in vita con Calderone di ottone e la brocca. Data: settembre 1885, Nuenen. Dimensioni: 65,5 cm x 80,5 cm, 88 cm x 103 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-calderone-di-ottone-e-la-brocca-data-settembre-1885-nuenen-dimensioni-65-5-cm-x-80-5-cm-88-cm-x-103-cm-museo-van-gogh-museum-di-amsterdam-autore-van-gogh-vincent-vincent-van-gogh-image227486203.html
RMR62TY7–Ancora in vita con Calderone di ottone e la brocca. Data: settembre 1885, Nuenen. Dimensioni: 65,5 cm x 80,5 cm, 88 cm x 103 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH.
Rohlfing, Provisamt, Colonia. Edificio residenziale per dipendenti subcivili (ca 1907): Piantina, KG, EG, piano 1st, 1: 100. Litografia, 65,5 x 80,9 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rohlfing-provisamt-colonia-edificio-residenziale-per-dipendenti-subcivili-ca-1907-piantina-kg-eg-piano-1st-1-100-litografia-65-5-x-80-9-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477439277.html
RM2JMN6JN–Rohlfing, Provisamt, Colonia. Edificio residenziale per dipendenti subcivili (ca 1907): Piantina, KG, EG, piano 1st, 1: 100. Litografia, 65,5 x 80,9 cm (inclusi i bordi di scansione)
Messel Alfred (1853-1909), edificio residenziale Dr. E. Simon, Berlino (1913): Vista la facciata principale della casa da Viktoriastraße. Foto su cartone, 65,2 x 80,5 cm (compresi i bordi di scansione) Messel Alfred (1853-1909): Wohnhaus Dr. Eduard Simon, Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messel-alfred-1853-1909-edificio-residenziale-dr-e-simon-berlino-1913-vista-la-facciata-principale-della-casa-da-viktoriastrasse-foto-su-cartone-65-2-x-80-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-messel-alfred-1853-1909-wohnhaus-dr-eduard-simon-berlino-image477556113.html
RM2JMXFKD–Messel Alfred (1853-1909), edificio residenziale Dr. E. Simon, Berlino (1913): Vista la facciata principale della casa da Viktoriastraße. Foto su cartone, 65,2 x 80,5 cm (compresi i bordi di scansione) Messel Alfred (1853-1909): Wohnhaus Dr. Eduard Simon, Berlino
Il mulino a vento, tardi 1850s. Jules Dupré (Francese, 1811-1889). Olio su tessuto; incorniciato: 80 x 106,5 x 7,5 cm (31 1/2 x 41 15/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 65,2 x 92,3 cm (25 11/16 x 36 5/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mulino-a-vento-tardi-1850s-jules-dupre-francese-1811-1889-olio-su-tessuto-incorniciato-80-x-106-5-x-7-5-cm-31-1-2-x-41-15-16-x-2-15-16-in-senza-cornice-65-2-x-92-3-cm-25-11-16-x-36-5-16-in-image448111958.html
RM2H117AE–Il mulino a vento, tardi 1850s. Jules Dupré (Francese, 1811-1889). Olio su tessuto; incorniciato: 80 x 106,5 x 7,5 cm (31 1/2 x 41 15/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 65,2 x 92,3 cm (25 11/16 x 36 5/16 in.).
Tile tableau con nave, con sulle bandiere VOC A, Tile tableau di 30 piastrelle (6 x 5) con una nave dipinta blu con sulle bandiere il segno della Verenigde Oostindische compagnie, camera di Amsterdam: VOC A., anonimo, Paesi Bassi, 1625 - 1650, terracotta, smalto in lattina, maiolica, altezza 91 cm x larghezza 65,5 cm altezza 80,5 cm x larghezza 68 cm x profondità 4,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tile-tableau-con-nave-con-sulle-bandiere-voc-a-tile-tableau-di-30-piastrelle-6-x-5-con-una-nave-dipinta-blu-con-sulle-bandiere-il-segno-della-verenigde-oostindische-compagnie-camera-di-amsterdam-voc-a-anonimo-paesi-bassi-1625-1650-terracotta-smalto-in-lattina-maiolica-altezza-91-cm-x-larghezza-65-5-cm-altezza-80-5-cm-x-larghezza-68-cm-x-profondita-4-5-cm-image454366365.html
RM2HB64X5–Tile tableau con nave, con sulle bandiere VOC A, Tile tableau di 30 piastrelle (6 x 5) con una nave dipinta blu con sulle bandiere il segno della Verenigde Oostindische compagnie, camera di Amsterdam: VOC A., anonimo, Paesi Bassi, 1625 - 1650, terracotta, smalto in lattina, maiolica, altezza 91 cm x larghezza 65,5 cm altezza 80,5 cm x larghezza 68 cm x profondità 4,5 cm
Arte ispirata ai vigneti di Auvers, Vincent van Gogh, olandese, 1853-1890, giugno 1890, Olio su tela, fabbricato in Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 25 5/8 x 31 5/8 pollici (65,1 x 80,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-vigneti-di-auvers-vincent-van-gogh-olandese-1853-1890-giugno-1890-olio-su-tela-fabbricato-in-auvers-sur-oise-ile-de-france-europa-occidentale-francia-europa-auvers-sur-oise-ile-de-france-europa-occidentale-francia-europa-dipinti-25-5-8-x-31-5-8-pollici-65-1-x-80-3-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459599503.html
RF2HKMFRY–Arte ispirata ai vigneti di Auvers, Vincent van Gogh, olandese, 1853-1890, giugno 1890, Olio su tela, fabbricato in Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 25 5/8 x 31 5/8 pollici (65,1 x 80,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Risurrezione di Lazzaro. Data: metà 1490s. Dimensioni: complessivo: 65,5 x 80,2 cm (25 13/16 x 31 9/16 in.). Medium: olio (?) su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Benozzo Gozzoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-lazzaro-data-meta-1490s-dimensioni-complessivo-65-5-x-80-2-cm-25-13-16-x-31-9-16-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-benozzo-gozzoli-image218818755.html
RMPM01FF–La Risurrezione di Lazzaro. Data: metà 1490s. Dimensioni: complessivo: 65,5 x 80,2 cm (25 13/16 x 31 9/16 in.). Medium: olio (?) su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Benozzo Gozzoli.
La guarigione di Tobia, c. 1625. Bernardo Strozzi (italiano, 1581?-1644). Olio su legno; incorniciato: 57,2 x 80 x 10,2 cm (22 1/2 x 31 1/2 x 4 in.); senza cornice: 42,7 x 65,5 cm (16 13/16 x 25 13/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guarigione-di-tobia-c-1625-bernardo-strozzi-italiano-1581-1644-olio-su-legno-incorniciato-57-2-x-80-x-10-2-cm-22-1-2-x-31-1-2-x-4-in-senza-cornice-42-7-x-65-5-cm-16-13-16-x-25-13-16-in-image448107175.html
RM2H1117K–La guarigione di Tobia, c. 1625. Bernardo Strozzi (italiano, 1581?-1644). Olio su legno; incorniciato: 57,2 x 80 x 10,2 cm (22 1/2 x 31 1/2 x 4 in.); senza cornice: 42,7 x 65,5 cm (16 13/16 x 25 13/16 in.).
Un frammento, XVIII secolo, East India, Assam, India, seta, ad armatura a tela piana con intrecci di legame secondario orditi, 65,1 x 80,7 cm (25 5/8 x 31 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-xviii-secolo-east-india-assam-india-seta-ad-armatura-a-tela-piana-con-intrecci-di-legame-secondario-orditi-65-1-x-80-7-cm-25-5-8-x-31-3-4-in-image328661128.html
RM2A2KPHC–Un frammento, XVIII secolo, East India, Assam, India, seta, ad armatura a tela piana con intrecci di legame secondario orditi, 65,1 x 80,7 cm (25 5/8 x 31 3/4 in
Paesaggio autunnale, 1919, olio su tela, 80,5 x 65,5 cm, firmato e datato in basso a sinistra: Hübscher, 19, Rudolf Hübscher, Basilea 1898–1934 Basilea, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-autunnale-1919-olio-su-tela-80-5-x-65-5-cm-firmato-e-datato-in-basso-a-sinistra-hubscher-19-rudolf-hubscher-basilea-1898-1934-basilea-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349798495.html
RF2B92KFB–Paesaggio autunnale, 1919, olio su tela, 80,5 x 65,5 cm, firmato e datato in basso a sinistra: Hübscher, 19, Rudolf Hübscher, Basilea 1898–1934 Basilea, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La Chiesa Vecchia Torre a Nuenen ("i contadini' sagrato'). Data: maggio-giugno 1885, Nuenen. Dimensioni: 65 cm x 80 cm, 87,5 cm x 102,5 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-vecchia-torre-a-nuenen-i-contadini-sagrato-data-maggio-giugno-1885-nuenen-dimensioni-65-cm-x-80-cm-87-5-cm-x-102-5-cm-museo-van-gogh-museum-di-amsterdam-autore-van-gogh-vincent-vincent-van-gogh-image227517696.html
RMR64940–La Chiesa Vecchia Torre a Nuenen ("i contadini' sagrato'). Data: maggio-giugno 1885, Nuenen. Dimensioni: 65 cm x 80 cm, 87,5 cm x 102,5 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH.
Manifattura britannica; uno schizzo, 1791. Benjamin West (American, 1738-1820). Olio su carta montata su legno; incorniciato: 67,4 x 80 x 5,2 cm (26 9/16 x 31 1/2 x 2 1/16 in.); senza cornice: 51 x 65 cm (20 1/16 x 25 9/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manifattura-britannica-uno-schizzo-1791-benjamin-west-american-1738-1820-olio-su-carta-montata-su-legno-incorniciato-67-4-x-80-x-5-2-cm-26-9-16-x-31-1-2-x-2-1-16-in-senza-cornice-51-x-65-cm-20-1-16-x-25-9-16-in-image448095481.html
RM2H10EA1–Manifattura britannica; uno schizzo, 1791. Benjamin West (American, 1738-1820). Olio su carta montata su legno; incorniciato: 67,4 x 80 x 5,2 cm (26 9/16 x 31 1/2 x 2 1/16 in.); senza cornice: 51 x 65 cm (20 1/16 x 25 9/16 in.).
Bordo dei boschi vicino l'Hermitage, Pontoise, 1879. Camille Pissarro (francese, 1830-1903). Olio su tessuto; telaio: 166 x 204 x 16.5 cm (65 3/8 x 80 5/16 x 6 1/2 pollici); senza telaio: 125 x 163 cm (49 3/16 x 64 3/16 pollici). Pissarro dipinse questo paesaggio monumentale quando era disperatamente povero e lottava per vendere i suoi dipinti. Raffigura un uomo che si trova nei boschi sommersi dell'Hermitage, un villaggio rurale vicino a Pontoise, dove l'artista viveva dal 1872. Limitando la sua palletta alle tonalità pure, Pissarro applicò pennellate in schemi diagonali sistematici, producendo un effetto che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-dei-boschi-vicino-l-hermitage-pontoise-1879-camille-pissarro-francese-1830-1903-olio-su-tessuto-telaio-166-x-204-x-16-5-cm-65-3-8-x-80-5-16-x-6-1-2-pollici-senza-telaio-125-x-163-cm-49-3-16-x-64-3-16-pollici-pissarro-dipinse-questo-paesaggio-monumentale-quando-era-disperatamente-povero-e-lottava-per-vendere-i-suoi-dipinti-raffigura-un-uomo-che-si-trova-nei-boschi-sommersi-dell-hermitage-un-villaggio-rurale-vicino-a-pontoise-dove-l-artista-viveva-dal-1872-limitando-la-sua-palletta-alle-tonalita-pure-pissarro-applico-pennellate-in-schemi-diagonali-sistematici-producendo-un-effetto-che-image448077329.html
RM2H0YK5N–Bordo dei boschi vicino l'Hermitage, Pontoise, 1879. Camille Pissarro (francese, 1830-1903). Olio su tessuto; telaio: 166 x 204 x 16.5 cm (65 3/8 x 80 5/16 x 6 1/2 pollici); senza telaio: 125 x 163 cm (49 3/16 x 64 3/16 pollici). Pissarro dipinse questo paesaggio monumentale quando era disperatamente povero e lottava per vendere i suoi dipinti. Raffigura un uomo che si trova nei boschi sommersi dell'Hermitage, un villaggio rurale vicino a Pontoise, dove l'artista viveva dal 1872. Limitando la sua palletta alle tonalità pure, Pissarro applicò pennellate in schemi diagonali sistematici, producendo un effetto che
Monsieur Boileau al Café, 1893. Henri de Toulouse-Lautrec (francese, 1864-1901). Gouache; foglio: 80 x 65 cm (31 1/2 x 25 9/16 poll.); incorniciato: 105.4 x 89.5 x 8.3 cm (41 1/2 x 35 1/4 x 3 1/4 poll.). Il sitter, forse un certo signor Bolleau, deve essere stato un amico di Lautrec, che gli dedicò questo lavoro in alto a sinistra. Potrebbe essere stato il ferro mercantile-pesante set e indossare un cappello bowler-che appare anche in una linea disegnata dall'artista. Questo disegno, il primo dell'artista ad entrare in una collezione museale americana, è un ottimo esempio della capacità di Lautrec di catturare l'atmosfera di Parigi ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monsieur-boileau-al-cafe-1893-henri-de-toulouse-lautrec-francese-1864-1901-gouache-foglio-80-x-65-cm-31-1-2-x-25-9-16-poll-incorniciato-105-4-x-89-5-x-8-3-cm-41-1-2-x-35-1-4-x-3-1-4-poll-il-sitter-forse-un-certo-signor-bolleau-deve-essere-stato-un-amico-di-lautrec-che-gli-dedico-questo-lavoro-in-alto-a-sinistra-potrebbe-essere-stato-il-ferro-mercantile-pesante-set-e-indossare-un-cappello-bowler-che-appare-anche-in-una-linea-disegnata-dall-artista-questo-disegno-il-primo-dell-artista-ad-entrare-in-una-collezione-museale-americana-e-un-ottimo-esempio-della-capacita-di-lautrec-di-catturare-l-atmosfera-di-parigi-ca-image448059419.html
RM2H0XTA3–Monsieur Boileau al Café, 1893. Henri de Toulouse-Lautrec (francese, 1864-1901). Gouache; foglio: 80 x 65 cm (31 1/2 x 25 9/16 poll.); incorniciato: 105.4 x 89.5 x 8.3 cm (41 1/2 x 35 1/4 x 3 1/4 poll.). Il sitter, forse un certo signor Bolleau, deve essere stato un amico di Lautrec, che gli dedicò questo lavoro in alto a sinistra. Potrebbe essere stato il ferro mercantile-pesante set e indossare un cappello bowler-che appare anche in una linea disegnata dall'artista. Questo disegno, il primo dell'artista ad entrare in una collezione museale americana, è un ottimo esempio della capacità di Lautrec di catturare l'atmosfera di Parigi ca
Pannello, 1860/80, prodotta da Mathevon et Bouvard, 1810-1895, Francia, Lione, Lione, seta e cotone, raso con multi-colore pila supplementare orditi di formatura e taglio intonso annullate di velluto, 158.9 x 65,8 cm (62 5/8 x 25 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-1860-80-prodotta-da-mathevon-et-bouvard-1810-1895-francia-lione-lione-seta-e-cotone-raso-con-multi-colore-pila-supplementare-orditi-di-formatura-e-taglio-intonso-annullate-di-velluto-158-9-x-65-8-cm-62-5-8-x-25-7-8-in-image328654297.html
RM2A2KDWD–Pannello, 1860/80, prodotta da Mathevon et Bouvard, 1810-1895, Francia, Lione, Lione, seta e cotone, raso con multi-colore pila supplementare orditi di formatura e taglio intonso annullate di velluto, 158.9 x 65,8 cm (62 5/8 x 25 7/8 in
Trasferimento della città Lorena di Marsal a Luigi XIV, olio su tela, 65 x 80,5 cm, non segnato, Adam Frans van der Meulen, (Alte Kopie nach / vecchia copia dopo), Brüssel 1632–1690 Parigi, Reimagined by Gibon, design di calore allegro luminoso e raggi di luce radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasferimento-della-citta-lorena-di-marsal-a-luigi-xiv-olio-su-tela-65-x-80-5-cm-non-segnato-adam-frans-van-der-meulen-alte-kopie-nach-vecchia-copia-dopo-brussel-1632-1690-parigi-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-luminoso-e-raggi-di-luce-radiance-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349796766.html
RF2B92H9J–Trasferimento della città Lorena di Marsal a Luigi XIV, olio su tela, 65 x 80,5 cm, non segnato, Adam Frans van der Meulen, (Alte Kopie nach / vecchia copia dopo), Brüssel 1632–1690 Parigi, Reimagined by Gibon, design di calore allegro luminoso e raggi di luce radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Cup and saucer, 1760–80, Meissen Porcelain Factory, Meissen, Germania, stim. 1710, 13/16 x 4 1/16 x 3 1/4 pollici (4,6 x 10,32 x 8,26 cm) (tazza)1 1/4 x 5 3/8 x 3/8" (3,18 x 13,65 x 13,65 cm) (piattino), Porcellana, Germania, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cup-and-saucer-1760-80-meissen-porcelain-factory-meissen-germania-stim-1710-13-16-x-4-1-16-x-3-1-4-pollici-4-6-x-10-32-x-8-26-cm-tazza-1-1-4-x-5-3-8-x-3-8-3-18-x-13-65-x-13-65-cm-piattino-porcellana-germania-xviii-secolo-image573489977.html
RM2T90M8W–Cup and saucer, 1760–80, Meissen Porcelain Factory, Meissen, Germania, stim. 1710, 13/16 x 4 1/16 x 3 1/4 pollici (4,6 x 10,32 x 8,26 cm) (tazza)1 1/4 x 5 3/8 x 3/8" (3,18 x 13,65 x 13,65 cm) (piattino), Porcellana, Germania, XVIII secolo
Telaio spazzata, 1750-60, Francese, Rovere modanature inferiori e chiavette; calce modanature superiori, 80,5 x 65,5, 54,5 x 39,6, 57,2 x 41 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telaio-spazzata-1750-60-francese-rovere-modanature-inferiori-e-chiavette-calce-modanature-superiori-80-5-x-65-5-54-5-x-39-6-57-2-x-41-cm-162384577.html
RMKC5755–Telaio spazzata, 1750-60, Francese, Rovere modanature inferiori e chiavette; calce modanature superiori, 80,5 x 65,5, 54,5 x 39,6, 57,2 x 41 cm
La Salute: Alba. Data: 1879/1880. Dimensioni: piastra: 12,7 x 20,32 cm (5 x 8 in.) foglio (include scheda con firma): 13,65 x 20,32 cm (5 3/8 x 8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-salute-alba-data-1879-1880-dimensioni-piastra-12-7-x-20-32-cm-5-x-8-in-foglio-include-scheda-con-firma-13-65-x-20-32-cm-5-3-8-x-8-in-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-whistler-james-abbott-mcneill-image225774162.html
RMR38W6X–La Salute: Alba. Data: 1879/1880. Dimensioni: piastra: 12,7 x 20,32 cm (5 x 8 in.) foglio (include scheda con firma): 13,65 x 20,32 cm (5 3/8 x 8 in.). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Whistler, JAMES ABBOTT MCNEILL.
La molla (La sorgente), 1738, olio su tela, 31 3/4 x 25 5/8 in. (80,6 x 65,1 cm), dipinti, Jean Marc Nattier (francese, Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-molla-la-sorgente-1738-olio-su-tela-31-3-4-x-25-5-8-in-80-6-x-65-1-cm-dipinti-jean-marc-nattier-francese-parigi-162435024.html
RMKC7FET–La molla (La sorgente), 1738, olio su tela, 31 3/4 x 25 5/8 in. (80,6 x 65,1 cm), dipinti, Jean Marc Nattier (francese, Parigi
Vigneti di Auvers, Vincent van Gogh, olandese, 1853–1890, giugno 1890, Olio su tela, fabbricato in Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 25 5/8 x 31 5/8 pollici (65,1 x 80,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vigneti-di-auvers-vincent-van-gogh-olandese-1853-1890-giugno-1890-olio-su-tela-fabbricato-in-auvers-sur-oise-ile-de-france-europa-occidentale-francia-europa-auvers-sur-oise-ile-de-france-europa-occidentale-francia-europa-dipinti-25-5-8-x-31-5-8-pollici-65-1-x-80-3-cm-image454294416.html
RM2HB2W4G–Vigneti di Auvers, Vincent van Gogh, olandese, 1853–1890, giugno 1890, Olio su tela, fabbricato in Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, Auvers-sur-Oise, Île-de-France, Europa occidentale, Francia, Europa, dipinti, 25 5/8 x 31 5/8 pollici (65,1 x 80,3 cm
Pannello, 1860/80, prodotto da Mathevon et Bouvard, 1810–1895, Francia, Lione, Lione, seta e cotone, tessitura satinata con palafame supplementare multicolore che forma orditi di velluto tagliato e non tagliato, 158,9 x 65,8 cm (62 5/8 x 25 7/8 in.), reinventato da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-1860-80-prodotto-da-mathevon-et-bouvard-1810-1895-francia-lione-lione-seta-e-cotone-tessitura-satinata-con-palafame-supplementare-multicolore-che-forma-orditi-di-velluto-tagliato-e-non-tagliato-158-9-x-65-8-cm-62-5-8-x-25-7-8-in-reinventato-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349737294.html
RF2B8YWDJ–Pannello, 1860/80, prodotto da Mathevon et Bouvard, 1810–1895, Francia, Lione, Lione, seta e cotone, tessitura satinata con palafame supplementare multicolore che forma orditi di velluto tagliato e non tagliato, 158,9 x 65,8 cm (62 5/8 x 25 7/8 in.), reinventato da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
San Girolamo e l'Angelo. Data: c. 1622/1625. Dimensioni: complessivo: 144,8 x 179,8 cm (57 x 70 13/16 in.) incorniciato: 165,1 x 204,5 x 7.3 cm (65 x 80 1/2 x 2 7/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Simon Vouet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-e-l-angelo-data-c-1622-1625-dimensioni-complessivo-144-8-x-179-8-cm-57-x-70-13-16-in-incorniciato-165-1-x-204-5-x-7-3-cm-65-x-80-1-2-x-2-7-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-simon-vouet-image233247280.html
RMRFD980–San Girolamo e l'Angelo. Data: c. 1622/1625. Dimensioni: complessivo: 144,8 x 179,8 cm (57 x 70 13/16 in.) incorniciato: 165,1 x 204,5 x 7.3 cm (65 x 80 1/2 x 2 7/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Simon Vouet.
Benozzo Gozzoli, (artista), fiorentino, c.. 1421 - 1497, l'allevamento di Lazzaro, metà 1490, olio (?) su tela, totale: 65.5 x 80.2 cm (25 13/16 x 31 9/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benozzo-gozzoli-artista-fiorentino-c-1421-1497-l-allevamento-di-lazzaro-meta-1490-olio-su-tela-totale-65-5-x-80-2-cm-25-13-16-x-31-9-16-pollici-image386338994.html
RM2DCF796–Benozzo Gozzoli, (artista), fiorentino, c.. 1421 - 1497, l'allevamento di Lazzaro, metà 1490, olio (?) su tela, totale: 65.5 x 80.2 cm (25 13/16 x 31 9/16 pollici
Monsieur Boileau presso la caffetteria, 1893. Henri de Toulouse-Lautrec (Francese, 1864-1901). Gouache; foglio: 80 x 65 cm (31 1/2 x 25 9/16 in.); incorniciato: 105,4 x 89,5 x 8,3 cm (41 1/2 x 35 1/4 x 3 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monsieur-boileau-presso-la-caffetteria-1893-henri-de-toulouse-lautrec-francese-1864-1901-gouache-foglio-80-x-65-cm-31-1-2-x-25-9-16-in-incorniciato-105-4-x-89-5-x-8-3-cm-41-1-2-x-35-1-4-x-3-1-4-in-image240480723.html
RMRY6RH7–Monsieur Boileau presso la caffetteria, 1893. Henri de Toulouse-Lautrec (Francese, 1864-1901). Gouache; foglio: 80 x 65 cm (31 1/2 x 25 9/16 in.); incorniciato: 105,4 x 89,5 x 8,3 cm (41 1/2 x 35 1/4 x 3 1/4 in
Seascape a Port-en-Bessin, in Normandia. Data: 1888. Dimensioni: complessivo: 65,1 x 80,9 cm (25 5/8 x 31 7/8 in.) incorniciato: 89,9 x 106 x 10,2 cm (35 3/8 x 41 3/4 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Georges Seurat. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seascape-a-port-en-bessin-in-normandia-data-1888-dimensioni-complessivo-65-1-x-80-9-cm-25-5-8-x-31-7-8-in-incorniciato-89-9-x-106-x-10-2-cm-35-3-8-x-41-3-4-x-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-georges-seurat-image218825826.html
RMPM0AG2–Seascape a Port-en-Bessin, in Normandia. Data: 1888. Dimensioni: complessivo: 65,1 x 80,9 cm (25 5/8 x 31 7/8 in.) incorniciato: 89,9 x 106 x 10,2 cm (35 3/8 x 41 3/4 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Georges Seurat.
Il mulino a vento, tardi 1850s. Jules Dupré (Francese, 1811-1889). Olio su tessuto; incorniciato: 80 x 106,5 x 7,5 cm (31 1/2 x 41 15/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 65,2 x 92,3 cm (25 11/16 x 36 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mulino-a-vento-tardi-1850s-jules-dupre-francese-1811-1889-olio-su-tessuto-incorniciato-80-x-106-5-x-7-5-cm-31-1-2-x-41-15-16-x-2-15-16-in-senza-cornice-65-2-x-92-3-cm-25-11-16-x-36-5-16-in-image240365448.html
RMRY1GG8–Il mulino a vento, tardi 1850s. Jules Dupré (Francese, 1811-1889). Olio su tessuto; incorniciato: 80 x 106,5 x 7,5 cm (31 1/2 x 41 15/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 65,2 x 92,3 cm (25 11/16 x 36 5/16 in
La guarigione di Tobia, c. 1625. Bernardo Strozzi (italiano, 1581?-1644). Olio su legno; incorniciato: 57,2 x 80 x 10,2 cm (22 1/2 x 31 1/2 x 4 in.); senza cornice: 42,7 x 65,5 cm (16 13/16 x 25 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guarigione-di-tobia-c-1625-bernardo-strozzi-italiano-1581-1644-olio-su-legno-incorniciato-57-2-x-80-x-10-2-cm-22-1-2-x-31-1-2-x-4-in-senza-cornice-42-7-x-65-5-cm-16-13-16-x-25-13-16-in-image240461884.html
RMRY5YGC–La guarigione di Tobia, c. 1625. Bernardo Strozzi (italiano, 1581?-1644). Olio su legno; incorniciato: 57,2 x 80 x 10,2 cm (22 1/2 x 31 1/2 x 4 in.); senza cornice: 42,7 x 65,5 cm (16 13/16 x 25 13/16 in
Georges Seurat, (artista), francese, 1859 - 1891, Seape a Port-en-Bessin, Normandia, 1888, olio su tela, totale: 65.1 x 80.9 cm (25 5/8 x 31 7/8 in.), incorniciato: 89.9 x 106 x 10.2 cm (35 3/8 x 41 3/4 x 4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georges-seurat-artista-francese-1859-1891-seape-a-port-en-bessin-normandia-1888-olio-su-tela-totale-65-1-x-80-9-cm-25-5-8-x-31-7-8-in-incorniciato-89-9-x-106-x-10-2-cm-35-3-8-x-41-3-4-x-4-in-image386349367.html
RM2DCFMFK–Georges Seurat, (artista), francese, 1859 - 1891, Seape a Port-en-Bessin, Normandia, 1888, olio su tela, totale: 65.1 x 80.9 cm (25 5/8 x 31 7/8 in.), incorniciato: 89.9 x 106 x 10.2 cm (35 3/8 x 41 3/4 x 4 in
Simon Vouet, (pittore), francese, 1590 - 1649, San Girolamo e l'Angelo, c.. 1622/1625, olio su tela, totale: 144.8 x 179.8 cm (57 x 70 13/16 pollici), incorniciato: 165.1 x 204.5 x 7.3 cm (65 x 80 1/2 x 2 7/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simon-vouet-pittore-francese-1590-1649-san-girolamo-e-l-angelo-c-1622-1625-olio-su-tela-totale-144-8-x-179-8-cm-57-x-70-13-16-pollici-incorniciato-165-1-x-204-5-x-7-3-cm-65-x-80-1-2-x-2-7-8-pollici-image386262480.html
RM2DCBNMG–Simon Vouet, (pittore), francese, 1590 - 1649, San Girolamo e l'Angelo, c.. 1622/1625, olio su tela, totale: 144.8 x 179.8 cm (57 x 70 13/16 pollici), incorniciato: 165.1 x 204.5 x 7.3 cm (65 x 80 1/2 x 2 7/8 pollici
Manifattura britannica; uno schizzo, 1791. Benjamin West (American, 1738-1820). Olio su carta montata su legno; incorniciato: 67,4 x 80 x 5,2 cm (26 9/16 x 31 1/2 x 2 1/16 in.); senza cornice: 51 x 65 cm (20 1/16 x 25 9/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manifattura-britannica-uno-schizzo-1791-benjamin-west-american-1738-1820-olio-su-carta-montata-su-legno-incorniciato-67-4-x-80-x-5-2-cm-26-9-16-x-31-1-2-x-2-1-16-in-senza-cornice-51-x-65-cm-20-1-16-x-25-9-16-in-image240375475.html
RMRY21AB–Manifattura britannica; uno schizzo, 1791. Benjamin West (American, 1738-1820). Olio su carta montata su legno; incorniciato: 67,4 x 80 x 5,2 cm (26 9/16 x 31 1/2 x 2 1/16 in.); senza cornice: 51 x 65 cm (20 1/16 x 25 9/16 in
White-Robed Guanyin (copia di 1978.47.1), tardi 1200s - primi 1300s. Copia dopo Jueji Yongzhong (Cinese, attivo intorno al 1300), Zhongfeng Mingben (Cinese, 1263-1323). Appendere scorrere; inchiostro e oro su seta; verniciatura: 80,7 x 25,7 cm (31 3/4 x 10 1/8 in.); complessivo: 166 x 39,4 cm (65 3/8 x 15 1/2 in.); complessivamente con le manopole e il cavo: 168.2 x 44,5 cm (66 1/4 x 17 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/white-robed-guanyin-copia-di-1978-47-1-tardi-1200s-primi-1300s-copia-dopo-jueji-yongzhong-cinese-attivo-intorno-al-1300-zhongfeng-mingben-cinese-1263-1323-appendere-scorrere-inchiostro-e-oro-su-seta-verniciatura-80-7-x-25-7-cm-31-3-4-x-10-1-8-in-complessivo-166-x-39-4-cm-65-3-8-x-15-1-2-in-complessivamente-con-le-manopole-e-il-cavo-168-2-x-44-5-cm-66-1-4-x-17-1-2-in-image240450705.html
RMRY5D95–White-Robed Guanyin (copia di 1978.47.1), tardi 1200s - primi 1300s. Copia dopo Jueji Yongzhong (Cinese, attivo intorno al 1300), Zhongfeng Mingben (Cinese, 1263-1323). Appendere scorrere; inchiostro e oro su seta; verniciatura: 80,7 x 25,7 cm (31 3/4 x 10 1/8 in.); complessivo: 166 x 39,4 cm (65 3/8 x 15 1/2 in.); complessivamente con le manopole e il cavo: 168.2 x 44,5 cm (66 1/4 x 17 1/2 in
Fruit Piece, 19th Century, Carducius Plantagenet Ream, americano, 1837 - 1917, 31 3/4 x 41 1/4 x 2 pollici (80,65 x 104,78 x 5,08 cm) (cornice esterna), olio su tela, Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fruit-piece-19th-century-carducius-plantagenet-ream-americano-1837-1917-31-3-4-x-41-1-4-x-2-pollici-80-65-x-104-78-x-5-08-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-stati-uniti-xix-secolo-image573481134.html
RM2T90912–Fruit Piece, 19th Century, Carducius Plantagenet Ream, americano, 1837 - 1917, 31 3/4 x 41 1/4 x 2 pollici (80,65 x 104,78 x 5,08 cm) (cornice esterna), olio su tela, Stati Uniti, XIX secolo
St Paolo prima del pretore, XVII secolo, attribuito a Nicolaus Knüpfer, olandese, 1603–1655, 21 1/4 x 31 5/8 pollici. (53,98 x 80,33 cm) (vista)25 3/4 x 36" (65,41 x 91,44 cm) (telaio esterno), olio su pannello di legno, Paesi Bassi, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-paolo-prima-del-pretore-xvii-secolo-attribuito-a-nicolaus-knupfer-olandese-1603-1655-21-1-4-x-31-5-8-pollici-53-98-x-80-33-cm-vista-25-3-4-x-36-65-41-x-91-44-cm-telaio-esterno-olio-su-pannello-di-legno-paesi-bassi-xvii-secolo-image573482870.html
RM2T90B72–St Paolo prima del pretore, XVII secolo, attribuito a Nicolaus Knüpfer, olandese, 1603–1655, 21 1/4 x 31 5/8 pollici. (53,98 x 80,33 cm) (vista)25 3/4 x 36" (65,41 x 91,44 cm) (telaio esterno), olio su pannello di legno, Paesi Bassi, XVII secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.