The Peacock, Louis Loeb, americano, 1866-1909, olio su tela, 1907, 32 3/8 x 26 1/4 pollici, 82,3 x 66,7 cm, 1907, 20th secolo, abito, figura femminile, cappello, olio su tela, pittura, profilo, donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-peacock-louis-loeb-americano-1866-1909-olio-su-tela-1907-32-3-8-x-26-1-4-pollici-82-3-x-66-7-cm-1907-20th-secolo-abito-figura-femminile-cappello-olio-su-tela-pittura-profilo-donna-image454271712.html
RM2HB1T5M–The Peacock, Louis Loeb, americano, 1866-1909, olio su tela, 1907, 32 3/8 x 26 1/4 pollici, 82,3 x 66,7 cm, 1907, 20th secolo, abito, figura femminile, cappello, olio su tela, pittura, profilo, donna
Ispirato da The Peacock, Louis Loeb, americano, 1866-1909, olio su tela, 1907, 32 3/8 x 26 1/4 pollici, 82,3 x 66,7 cm, 1907, 20th secolo, abito, figura femminile, cappello, olio su tela, pittura, profilo, donna, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-the-peacock-louis-loeb-americano-1866-1909-olio-su-tela-1907-32-3-8-x-26-1-4-pollici-82-3-x-66-7-cm-1907-20th-secolo-abito-figura-femminile-cappello-olio-su-tela-pittura-profilo-donna-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459251096.html
RF2HK4KCT–Ispirato da The Peacock, Louis Loeb, americano, 1866-1909, olio su tela, 1907, 32 3/8 x 26 1/4 pollici, 82,3 x 66,7 cm, 1907, 20th secolo, abito, figura femminile, cappello, olio su tela, pittura, profilo, donna, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Il Peacock Louis Loeb (americano, 1866-1909). , 1907. Olio su tela, 32 3/8 x 26 1/4 poll. (82,3 x 66,7 cm). Arte americana 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-peacock-louis-loeb-americano-1866-1909-1907-olio-su-tela-32-3-8-x-26-1-4-poll-82-3-x-66-7-cm-arte-americana-1907-image504707818.html
RM2M93BY6–Il Peacock Louis Loeb (americano, 1866-1909). , 1907. Olio su tela, 32 3/8 x 26 1/4 poll. (82,3 x 66,7 cm). Arte americana 1907
Fiori e uccelli. Artista: Shen Quan (Cinese, 1682-dopo il 1762). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 45 13/16 x 19 11/16 in. (116,4 x 50 cm) in generale con montaggio: 82 x 26 1/4 in. (208.3 x 66,7 cm) in generale con le manopole: 82 x 28 5/16 in. (208.3 x 71,9 cm). Data: 1750. Nel 1731 il pittore cinese Shen Nanpin giunse a Nagasaki, dove è rimasto per due anni. Durante questo tempo ha insegnato a studenti giapponesi il tradizionale stile Cinese di pittura realista, risultante nella formazione della scuola di Nagasaki. Dopo Nanpin restituita alla Cina, molte opere nel suo stile ha continuato ad essere importato in Giappone, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-e-uccelli-artista-shen-quan-cinese-1682-dopo-il-1762-cultura-la-cina-dimensioni-immagine-45-13-16-x-19-11-16-in-116-4-x-50-cm-in-generale-con-montaggio-82-x-26-1-4-in-208-3-x-66-7-cm-in-generale-con-le-manopole-82-x-28-5-16-in-208-3-x-71-9-cm-data-1750-nel-1731-il-pittore-cinese-shen-nanpin-giunse-a-nagasaki-dove-e-rimasto-per-due-anni-durante-questo-tempo-ha-insegnato-a-studenti-giapponesi-il-tradizionale-stile-cinese-di-pittura-realista-risultante-nella-formazione-della-scuola-di-nagasaki-dopo-nanpin-restituita-alla-cina-molte-opere-nel-suo-stile-ha-continuato-ad-essere-importato-in-giappone-image213105216.html
RMPAKNTG–Fiori e uccelli. Artista: Shen Quan (Cinese, 1682-dopo il 1762). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 45 13/16 x 19 11/16 in. (116,4 x 50 cm) in generale con montaggio: 82 x 26 1/4 in. (208.3 x 66,7 cm) in generale con le manopole: 82 x 28 5/16 in. (208.3 x 71,9 cm). Data: 1750. Nel 1731 il pittore cinese Shen Nanpin giunse a Nagasaki, dove è rimasto per due anni. Durante questo tempo ha insegnato a studenti giapponesi il tradizionale stile Cinese di pittura realista, risultante nella formazione della scuola di Nagasaki. Dopo Nanpin restituita alla Cina, molte opere nel suo stile ha continuato ad essere importato in Giappone,
Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, The Bend in the Road, 1900/1906, olio su tela, totale: 82.1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.), incorniciato: 106 x 90.1 x 8.8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-cezanne-artista-francese-1839-1906-the-bend-in-the-road-1900-1906-olio-su-tela-totale-82-1-x-66-cm-32-5-16-x-26-in-incorniciato-106-x-90-1-x-8-8-cm-41-3-4-x-35-1-2-x-3-7-16-in-image386285380.html
RM2DCCPXC–Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, The Bend in the Road, 1900/1906, olio su tela, totale: 82.1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.), incorniciato: 106 x 90.1 x 8.8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in
Arte ispirata al Peacock, Louis Loeb, americano, 1866-1909, olio su tela, 1907, 32 3/8 x 26 1/4 pollici, 82,3 x 66,7 cm, 1907, 20th secolo, abito, figura femminile, cappello, olio su tela, pittura, profilo, donna, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-peacock-louis-loeb-americano-1866-1909-olio-su-tela-1907-32-3-8-x-26-1-4-pollici-82-3-x-66-7-cm-1907-20th-secolo-abito-figura-femminile-cappello-olio-su-tela-pittura-profilo-donna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567161.html
RF2HKK2GW–Arte ispirata al Peacock, Louis Loeb, americano, 1866-1909, olio su tela, 1907, 32 3/8 x 26 1/4 pollici, 82,3 x 66,7 cm, 1907, 20th secolo, abito, figura femminile, cappello, olio su tela, pittura, profilo, donna, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista da Cidada de Lisboa Tomada da Junqueira = Vue de la ville de Lisbonne pry de la Junqueira autore l'EveÃÇque, Henri 74.66.c.2. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato il 1816 ottobre da H. l'EveÃÇque, 14 Brompton Row, Data di pubblicazione: [Ottobre 1816] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte colorati a mano dimensioni: Platemark 52.7 x 73.3 cm, su foglio 55 x 82.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-cidada-de-lisboa-tomada-da-junqueira-vue-de-la-ville-de-lisbonne-pry-de-la-junqueira-autore-l-eveacque-henri-74-66-c-2-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-il-1816-ottobre-da-h-l-eveacque-14-brompton-row-data-di-pubblicazione-ottobre-1816-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinto-e-acquaforte-colorati-a-mano-dimensioni-platemark-52-7-x-73-3-cm-su-foglio-55-x-82-8-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401712639.html
RM2E9FGFY–Vista da Cidada de Lisboa Tomada da Junqueira = Vue de la ville de Lisbonne pry de la Junqueira autore l'EveÃÇque, Henri 74.66.c.2. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato il 1816 ottobre da H. l'EveÃÇque, 14 Brompton Row, Data di pubblicazione: [Ottobre 1816] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte colorati a mano dimensioni: Platemark 52.7 x 73.3 cm, su foglio 55 x 82.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Fine del XVII secolo e in stile cornice Ogee. Cultura: francese. Dimensioni: complessivamente, 112,5 x 95 cm; vista, 79,3 x 63,4 cm; abbuono, 82,7 x 66,8 cm.. Data: 1870-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-del-xvii-secolo-e-in-stile-cornice-ogee-cultura-francese-dimensioni-complessivamente-112-5-x-95-cm-vista-79-3-x-63-4-cm-abbuono-82-7-x-66-8-cm-data-1870-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212903210.html
RMPAAG62–Fine del XVII secolo e in stile cornice Ogee. Cultura: francese. Dimensioni: complessivamente, 112,5 x 95 cm; vista, 79,3 x 63,4 cm; abbuono, 82,7 x 66,8 cm.. Data: 1870-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Brinckmann Albert (1849), Gasthaus 1. Riches (10,1879): Visualizza e taglia il soffitto del festival e sala da pranzo 1:66 2/3. Acquerello Tusche su carta, su cartone, 62,7 x 82,1 cm (compresi i bordi di scansione) Brinckmann Albert (geb. 1849): Gasthaus 1. Intervalli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brinckmann-albert-1849-gasthaus-1-riches-10-1879-visualizza-e-taglia-il-soffitto-del-festival-e-sala-da-pranzo-1-66-2-3-acquerello-tusche-su-carta-su-cartone-62-7-x-82-1-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-brinckmann-albert-geb-1849-gasthaus-1-intervalli-image477452850.html
RM2JMNRYE–Brinckmann Albert (1849), Gasthaus 1. Riches (10,1879): Visualizza e taglia il soffitto del festival e sala da pranzo 1:66 2/3. Acquerello Tusche su carta, su cartone, 62,7 x 82,1 cm (compresi i bordi di scansione) Brinckmann Albert (geb. 1849): Gasthaus 1. Intervalli
Brocca di vino d'argento, Pram, e frutta, c.. 1660-66. Abraham van Beyeren (olandese, 1620/21-1690). Olio su tela; incorniciato: 124.5 x 108 x 8.5 cm (49 x 42 1/2 x 3 3/8 pollici); senza cornice: 99.7 x 82.6 cm (39 1/4 x 32 1/2 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-di-vino-d-argento-pram-e-frutta-c-1660-66-abraham-van-beyeren-olandese-1620-21-1690-olio-su-tela-incorniciato-124-5-x-108-x-8-5-cm-49-x-42-1-2-x-3-3-8-pollici-senza-cornice-99-7-x-82-6-cm-39-1-4-x-32-1-2-pollici-image448094979.html
RM2H10DM3–Brocca di vino d'argento, Pram, e frutta, c.. 1660-66. Abraham van Beyeren (olandese, 1620/21-1690). Olio su tela; incorniciato: 124.5 x 108 x 8.5 cm (49 x 42 1/2 x 3 3/8 pollici); senza cornice: 99.7 x 82.6 cm (39 1/4 x 32 1/2 pollici).
Domenico Fetti, (artista), Romano, 1589 - 1623, il velo di Veronica, c.. 1618/1622, olio su pannello, totale (pannello originale): 80.6 x 66.3 cm (31 3/4 x 26 1/8 pollici), totale (con strisce di legno non originali): 82.5 x 68 cm (32 1/2 x 26 3/4 pollici), incorniciato: 100.7 x 86.4 cm (39 5/8 x 34 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fetti-artista-romano-1589-1623-il-velo-di-veronica-c-1618-1622-olio-su-pannello-totale-pannello-originale-80-6-x-66-3-cm-31-3-4-x-26-1-8-pollici-totale-con-strisce-di-legno-non-originali-82-5-x-68-cm-32-1-2-x-26-3-4-pollici-incorniciato-100-7-x-86-4-cm-39-5-8-x-34-pollici-image386342949.html
RM2DCFCAD–Domenico Fetti, (artista), Romano, 1589 - 1623, il velo di Veronica, c.. 1618/1622, olio su pannello, totale (pannello originale): 80.6 x 66.3 cm (31 3/4 x 26 1/8 pollici), totale (con strisce di legno non originali): 82.5 x 68 cm (32 1/2 x 26 3/4 pollici), incorniciato: 100.7 x 86.4 cm (39 5/8 x 34 pollici
La piegatura della strada. Data: 1900/1906. Dimensioni: complessivo: 82,1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.) incorniciato: 106 x 90,1 x 8,8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Cezanne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piegatura-della-strada-data-1900-1906-dimensioni-complessivo-82-1-x-66-cm-32-5-16-x-26-in-incorniciato-106-x-90-1-x-8-8-cm-41-3-4-x-35-1-2-x-3-7-16-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-paul-cezanne-image218767422.html
RMPKWM26–La piegatura della strada. Data: 1900/1906. Dimensioni: complessivo: 82,1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.) incorniciato: 106 x 90,1 x 8,8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Cezanne.
Maestro di San Giles, (pittore), franco-fiammingo, attivo c. 1500, il Battesimo di Clovis, c.. 1500, olio su pannello, superficie verniciata: 61.5 x 45.5 cm (24 3/16 x 17 15/16 in.), totale (pannello): 63.3 x 46.7 cm (24 15/16 x 18 3/8 in.), incorniciata: 82.07 × 66.36 × 9.21 cm (32 5/16 × 26 1/8 × 3 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-san-giles-pittore-franco-fiammingo-attivo-c-1500-il-battesimo-di-clovis-c-1500-olio-su-pannello-superficie-verniciata-61-5-x-45-5-cm-24-3-16-x-17-15-16-in-totale-pannello-63-3-x-46-7-cm-24-15-16-x-18-3-8-in-incorniciata-82-07-66-36-9-21-cm-32-5-16-26-1-8-3-5-8-in-image386284245.html
RM2DCCNDW–Maestro di San Giles, (pittore), franco-fiammingo, attivo c. 1500, il Battesimo di Clovis, c.. 1500, olio su pannello, superficie verniciata: 61.5 x 45.5 cm (24 3/16 x 17 15/16 in.), totale (pannello): 63.3 x 46.7 cm (24 15/16 x 18 3/8 in.), incorniciata: 82.07 × 66.36 × 9.21 cm (32 5/16 × 26 1/8 × 3 5/8 in
Il Velo della Veronica. Data: c. 1618/1622. Dimensioni: complessiva (pannello originale): 80,6 x 66,3 cm (31 3/4 x 26 1/8 in.) in generale (con una copia non originale di listelli di legno): 82,5 x 68 cm (32 1/2 x 26 3/4 in.) incorniciato: 100,7 x 86,4 cm (39 5/8 x 34 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: DOMENICO FETTI. DOMENICO feti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-velo-della-veronica-data-c-1618-1622-dimensioni-complessiva-pannello-originale-80-6-x-66-3-cm-31-3-4-x-26-1-8-in-in-generale-con-una-copia-non-originale-di-listelli-di-legno-82-5-x-68-cm-32-1-2-x-26-3-4-in-incorniciato-100-7-x-86-4-cm-39-5-8-x-34-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-domenico-fetti-domenico-feti-image218804023.html
RMPKYANB–Il Velo della Veronica. Data: c. 1618/1622. Dimensioni: complessiva (pannello originale): 80,6 x 66,3 cm (31 3/4 x 26 1/8 in.) in generale (con una copia non originale di listelli di legno): 82,5 x 68 cm (32 1/2 x 26 3/4 in.) incorniciato: 100,7 x 86,4 cm (39 5/8 x 34 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: DOMENICO FETTI. DOMENICO feti.
Retablo dei Santi Atanasio, Biagio e Agata. Maestro di Riglos; spagnolo (Aragona), attivo c. 1435-60. Data: 1400-1500. Dimensioni: Cristo sulla croce: 69,8 x 81,2 cm (27 1/2 x 32 in.) superficie dipinta: 61 x 73 cm (24 1/2 x 28 3/4 in.) Incoronazione della Vergine: 87,4 x 80,3 cm (34 3/8 x 31 5/8 in.) superficie dipinta: 87,3 x 73 cm (34 x 28 3/4 in.) scene della vita di San Biagio: 154.3 x 69,8 cm (60 3/4 x 27 1/2 in.) superficie dipinta: 125,7 x 66 cm (49 1/2 x 26 in.) Sant Atanasio: 128.6 x 82 cm (50 5/8 x 32 1/4 in.) superficie dipinta: 124,7 x 73,7 cm (49 1/8 x 29 in.) scene da t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retablo-dei-santi-atanasio-biagio-e-agata-maestro-di-riglos-spagnolo-aragona-attivo-c-1435-60-data-1400-1500-dimensioni-cristo-sulla-croce-69-8-x-81-2-cm-27-1-2-x-32-in-superficie-dipinta-61-x-73-cm-24-1-2-x-28-3-4-in-incoronazione-della-vergine-87-4-x-80-3-cm-34-3-8-x-31-5-8-in-superficie-dipinta-87-3-x-73-cm-34-x-28-3-4-in-scene-della-vita-di-san-biagio-154-3-x-69-8-cm-60-3-4-x-27-1-2-in-superficie-dipinta-125-7-x-66-cm-49-1-2-x-26-in-sant-atanasio-128-6-x-82-cm-50-5-8-x-32-1-4-in-superficie-dipinta-124-7-x-73-7-cm-49-1-8-x-29-in-scene-da-t-image239875767.html
RMRX77YK–Retablo dei Santi Atanasio, Biagio e Agata. Maestro di Riglos; spagnolo (Aragona), attivo c. 1435-60. Data: 1400-1500. Dimensioni: Cristo sulla croce: 69,8 x 81,2 cm (27 1/2 x 32 in.) superficie dipinta: 61 x 73 cm (24 1/2 x 28 3/4 in.) Incoronazione della Vergine: 87,4 x 80,3 cm (34 3/8 x 31 5/8 in.) superficie dipinta: 87,3 x 73 cm (34 x 28 3/4 in.) scene della vita di San Biagio: 154.3 x 69,8 cm (60 3/4 x 27 1/2 in.) superficie dipinta: 125,7 x 66 cm (49 1/2 x 26 in.) Sant Atanasio: 128.6 x 82 cm (50 5/8 x 32 1/4 in.) superficie dipinta: 124,7 x 73,7 cm (49 1/8 x 29 in.) scene da t
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.