Artista sconosciuto, senza titolo (figura buddista seduto), n.d., acquerello su seta, 8 5/8 in. X 6 3/16 in. (21,91 cm x 15,72 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-senza-titolo-figura-buddista-seduto-n-d-acquerello-su-seta-8-5-8-in-x-6-3-16-in-21-91-cm-x-15-72-cm-image344473412.html
RM2B0C39T–Artista sconosciuto, senza titolo (figura buddista seduto), n.d., acquerello su seta, 8 5/8 in. X 6 3/16 in. (21,91 cm x 15,72 cm
Ispirato da tre ragazze, Jules Pascin, francese, 1885-1930, olio su tela, Francia, ca. 1925, 28 5/8 x 36 3/16 pollici, 72,7 x 91,9 cm, europeo, fiori, ragazze, portait, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tre-ragazze-jules-pascin-francese-1885-1930-olio-su-tela-francia-ca-1925-28-5-8-x-36-3-16-pollici-72-7-x-91-9-cm-europeo-fiori-ragazze-portait-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459255476.html
RF2HK4W18–Ispirato da tre ragazze, Jules Pascin, francese, 1885-1930, olio su tela, Francia, ca. 1925, 28 5/8 x 36 3/16 pollici, 72,7 x 91,9 cm, europeo, fiori, ragazze, portait, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Telaio Ovolo. Cultura: francese. Dimensioni: 74,6 x 91,8, 53,5 x 69,8, 56 x 72,5 cm.. Data: ca. 1700. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-ovolo-cultura-francese-dimensioni-74-6-x-91-8-53-5-x-69-8-56-x-72-5-cm-data-ca-1700-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213175973.html
RMPAR03H–Telaio Ovolo. Cultura: francese. Dimensioni: 74,6 x 91,8, 53,5 x 69,8, 56 x 72,5 cm.. Data: ca. 1700. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Ovolo Frame, ca. 1700, francese, quercia, 74,6 x 91,8, 53,5 x 69,8, 56 x 72,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-ovolo-frame-ca-1700-francese-quercia-74-6-x-91-8-53-5-x-69-8-56-x-72-5-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826050.html
RF2HTYF9P–Arte ispirata a Ovolo Frame, ca. 1700, francese, quercia, 74,6 x 91,8, 53,5 x 69,8, 56 x 72,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: Casa di Oakland e Race Course da Robert Brammer e Augusto A. Von Smith, c 1840, olio su tela, 28 5/8 × 36 8 a. (72,7 × 91,4 cm.), Velocità Art Museum . circa 1840. N/A 229 Casa di Oakland e Race Course da Robert Brammer e Augusto Von Smith Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-casa-di-oakland-e-race-course-da-robert-brammer-e-augusto-a-von-smith-c-1840-olio-su-tela-28-5-8-36-8-a-72-7-91-4-cm-velocita-art-museum-circa-1840-n-a-229-casa-di-oakland-e-race-course-da-robert-brammer-e-augusto-von-smith-image210109432.html
RMP5R8M8–N/A. Inglese: Casa di Oakland e Race Course da Robert Brammer e Augusto A. Von Smith, c 1840, olio su tela, 28 5/8 × 36 8 a. (72,7 × 91,4 cm.), Velocità Art Museum . circa 1840. N/A 229 Casa di Oakland e Race Course da Robert Brammer e Augusto Von Smith
Robert Antoine Pinchon, 1915-20, pentole de géraniums, olio su tavola, 72,8 x 91,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-antoine-pinchon-1915-20-pentole-de-geraniums-olio-su-tavola-72-8-x-91-5-cm-137907531.html
RMJ0A6CY–Robert Antoine Pinchon, 1915-20, pentole de géraniums, olio su tavola, 72,8 x 91,5 cm
Belisarius; il barone François-Pascal-Simon Gérard (Francese, nato in Italia, 1770 - 1837); Paris, Francia; 1797; Olio su tela; 91,8 × 72,5 cm (36 1/8 × 28 9/16 in.); 2005.10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belisarius-il-barone-francois-pascal-simon-gerard-francese-nato-in-italia-1770-1837-paris-francia-1797-olio-su-tela-91-8-72-5-cm-36-1-8-28-9-16-in-2005-10-image597274469.html
RF2WKM5K1–Belisarius; il barone François-Pascal-Simon Gérard (Francese, nato in Italia, 1770 - 1837); Paris, Francia; 1797; Olio su tela; 91,8 × 72,5 cm (36 1/8 × 28 9/16 in.); 2005.10
Belisarius - 1797 - olio su tela 91,8 x 72,5 cm - Gérard Francis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belisarius-1797-olio-su-tela-91-8-x-72-5-cm-gerard-francis-image454770615.html
RF2HBTGFK–Belisarius - 1797 - olio su tela 91,8 x 72,5 cm - Gérard Francis
Belisarius; il barone François-Pascal-Simon Gérard (Francese, nato in Italia, 1770 - 1837); Paris, Francia; 1797; Olio su tela; 91,8 × 72,5 cm (36 1/8 × 28 9/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belisarius-il-barone-francois-pascal-simon-gerard-francese-nato-in-italia-1770-1837-paris-francia-1797-olio-su-tela-91-8-72-5-cm-36-1-8-28-9-16-in-image333547741.html
RF2AAJBF9–Belisarius; il barone François-Pascal-Simon Gérard (Francese, nato in Italia, 1770 - 1837); Paris, Francia; 1797; Olio su tela; 91,8 × 72,5 cm (36 1/8 × 28 9/16 in.)
Gauguin Paul - Collezione privata - Rouen, l'Eglise Saint-Ouen - 1884 - olio su tela 91,5 x 72,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gauguin-paul-collezione-privata-rouen-l-eglise-saint-ouen-1884-olio-su-tela-91-5-x-72-8-cm-image454770593.html
RF2HBTGEW–Gauguin Paul - Collezione privata - Rouen, l'Eglise Saint-Ouen - 1884 - olio su tela 91,5 x 72,8 cm
Tre ragazze Jules Pascin (francese, 1885-1930). Tre ragazze, ca. 1925. Olio su tela, 28 5/8 x 36 3/16 poll. (72,7 x 91,9 cm). Arte europea ca. 1925 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-ragazze-jules-pascin-francese-1885-1930-tre-ragazze-ca-1925-olio-su-tela-28-5-8-x-36-3-16-poll-72-7-x-91-9-cm-arte-europea-ca-1925-image504702540.html
RM2M9356M–Tre ragazze Jules Pascin (francese, 1885-1930). Tre ragazze, ca. 1925. Olio su tela, 28 5/8 x 36 3/16 poll. (72,7 x 91,9 cm). Arte europea ca. 1925
Stampa, funerale statale (Pompe fun; Charles Nicolas Cochin il giovane (1715 - 1790); Dedicatee: Polixene, regina di Sardegna; Made for Michel de Bonneval (francese, d. 1766); Francia; supporto per incisione e incisione: Carta bianca; 72 x 48,5 cm (28 3/8 x 19 1/8 pollici) Tappetino: 91,4 x 71,1 cm (36 x 28 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-funerale-statale-pompe-fun-charles-nicolas-cochin-il-giovane-1715-1790-dedicatee-polixene-regina-di-sardegna-made-for-michel-de-bonneval-francese-d-1766-francia-supporto-per-incisione-e-incisione-carta-bianca-72-x-48-5-cm-28-3-8-x-19-1-8-pollici-tappetino-91-4-x-71-1-cm-36-x-28-pollici-image546239467.html
RM2PMKA0B–Stampa, funerale statale (Pompe fun; Charles Nicolas Cochin il giovane (1715 - 1790); Dedicatee: Polixene, regina di Sardegna; Made for Michel de Bonneval (francese, d. 1766); Francia; supporto per incisione e incisione: Carta bianca; 72 x 48,5 cm (28 3/8 x 19 1/8 pollici) Tappetino: 91,4 x 71,1 cm (36 x 28 pollici)
Carinated Bowl merd, Middle Bronze Age, Date ca. Inizio 2nd millennio a.C., Mesopotamia, Tell Taya, Ceramica, bitume (?), 2,72 x 3,5 poll. (6,91 x 8,89 cm), Vasi in ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carinated-bowl-merd-middle-bronze-age-date-ca-inizio-2nd-millennio-a-c-mesopotamia-tell-taya-ceramica-bitume-2-72-x-3-5-poll-6-91-x-8-89-cm-vasi-in-ceramica-image344666562.html
RM2B0MWM2–Carinated Bowl merd, Middle Bronze Age, Date ca. Inizio 2nd millennio a.C., Mesopotamia, Tell Taya, Ceramica, bitume (?), 2,72 x 3,5 poll. (6,91 x 8,89 cm), Vasi in ceramica
Prie Dieu (Preghiera desk). Cultura: Italiano. Dimensioni: H. 91,5 cm, W. 72,8 cm, D. 57,5 cm. Data: seconda metà del XVI secolo (per lo più tardi). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prie-dieu-preghiera-desk-cultura-italiano-dimensioni-h-91-5-cm-w-72-8-cm-d-57-5-cm-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-per-lo-piu-tardi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213162199.html
RMPAPAFK–Prie Dieu (Preghiera desk). Cultura: Italiano. Dimensioni: H. 91,5 cm, W. 72,8 cm, D. 57,5 cm. Data: seconda metà del XVI secolo (per lo più tardi). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Prie Dieu (scrivania di preghiera), seconda metà del 16th secolo (per lo più tardi), Italiano, Noce, H. 91,5 cm, W. 72,8 cm, D. 57,5 cm, legno-Arredamento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-prie-dieu-scrivania-di-preghiera-seconda-meta-del-16th-secolo-per-lo-piu-tardi-italiano-noce-h-91-5-cm-w-72-8-cm-d-57-5-cm-legno-arredamento-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031733.html
RF2HW8WKH–Arte ispirata da Prie Dieu (scrivania di preghiera), seconda metà del 16th secolo (per lo più tardi), Italiano, Noce, H. 91,5 cm, W. 72,8 cm, D. 57,5 cm, legno-Arredamento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da tre ragazze, Jules Pascin, francese, 1885-1930, olio su tela, Francia, ca. 1925, 28 5/8 x 36 3/16 pollici, 72,7 x 91,9 cm, europeo, fiori, ragazze, portait, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tre-ragazze-jules-pascin-francese-1885-1930-olio-su-tela-francia-ca-1925-28-5-8-x-36-3-16-pollici-72-7-x-91-9-cm-europeo-fiori-ragazze-portait-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459569215.html
RF2HKK567–Arte ispirata da tre ragazze, Jules Pascin, francese, 1885-1930, olio su tela, Francia, ca. 1925, 28 5/8 x 36 3/16 pollici, 72,7 x 91,9 cm, europeo, fiori, ragazze, portait, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tre ragazze Jules Pascin (francese, 1885-1930). Tre ragazze, ca. 1925. Olio su tela, 28 5/8 x 36 3/16 poll. (72,7 x 91,9 cm). Arte europea ca. 1925 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-ragazze-jules-pascin-francese-1885-1930-tre-ragazze-ca-1925-olio-su-tela-28-5-8-x-36-3-16-poll-72-7-x-91-9-cm-arte-europea-ca-1925-image504702527.html
RM2M93567–Tre ragazze Jules Pascin (francese, 1885-1930). Tre ragazze, ca. 1925. Olio su tela, 28 5/8 x 36 3/16 poll. (72,7 x 91,9 cm). Arte europea ca. 1925
Tre ragazze, Jules Pascin, Francese, 1885-1930, olio su tela, Francia, ca. 1925, 28 5/8 x 36 3/16 pollici, 72,7 x 91,9 cm, europeo, fiori, ragazze, portait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-ragazze-jules-pascin-francese-1885-1930-olio-su-tela-francia-ca-1925-28-5-8-x-36-3-16-pollici-72-7-x-91-9-cm-europeo-fiori-ragazze-portait-image454276893.html
RM2HB22PN–Tre ragazze, Jules Pascin, Francese, 1885-1930, olio su tela, Francia, ca. 1925, 28 5/8 x 36 3/16 pollici, 72,7 x 91,9 cm, europeo, fiori, ragazze, portait
Madame de Brayer. Artista: Gustave Courbet (francese, Ornans 1819-1877 La Tour-de-Peilz). Dimensioni: 36 x 28 5/8 in. (91,4 x 72,7 cm). Data: 1858. Courbet ha reso questo ritratto durante un 1858 viaggio a Bruxelles destinato a coltivare un mercato belga per il suo lavoro. Mostrato che l'estate ad Anversa, foto meritato elogio per la sua schietta ritratto di una donna che non è stato convenzionalmente bella, ma sembrava 'strong-voluta... e piena di spirito ". Il dipinto è rimasto nel sitter la famiglia fino a quando fu acquistato nel 1907, presso la raccomandazione di Mary Cassatt, da Louisine e H.O. Havemeyer. La sig.ra Havem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-de-brayer-artista-gustave-courbet-francese-ornans-1819-1877-la-tour-de-peilz-dimensioni-36-x-28-5-8-in-91-4-x-72-7-cm-data-1858-courbet-ha-reso-questo-ritratto-durante-un-1858-viaggio-a-bruxelles-destinato-a-coltivare-un-mercato-belga-per-il-suo-lavoro-mostrato-che-l-estate-ad-anversa-foto-meritato-elogio-per-la-sua-schietta-ritratto-di-una-donna-che-non-e-stato-convenzionalmente-bella-ma-sembrava-strong-voluta-e-piena-di-spirito-il-dipinto-e-rimasto-nel-sitter-la-famiglia-fino-a-quando-fu-acquistato-nel-1907-presso-la-raccomandazione-di-mary-cassatt-da-louisine-e-h-o-havemeyer-la-sig-ra-havem-image213073387.html
RMPAJ97R–Madame de Brayer. Artista: Gustave Courbet (francese, Ornans 1819-1877 La Tour-de-Peilz). Dimensioni: 36 x 28 5/8 in. (91,4 x 72,7 cm). Data: 1858. Courbet ha reso questo ritratto durante un 1858 viaggio a Bruxelles destinato a coltivare un mercato belga per il suo lavoro. Mostrato che l'estate ad Anversa, foto meritato elogio per la sua schietta ritratto di una donna che non è stato convenzionalmente bella, ma sembrava 'strong-voluta... e piena di spirito ". Il dipinto è rimasto nel sitter la famiglia fino a quando fu acquistato nel 1907, presso la raccomandazione di Mary Cassatt, da Louisine e H.O. Havemeyer. La sig.ra Havem
Ispirato dalla sig.ra William Allen, John Wollaston, ca. 1710-dopo il 1775, olio su tela, ca. 1756, 35 7/8 x 28 5/8 pollici, 91,2 x 72,7 cm, arte americana, donna coloniale americana, figura femminile, costume femminile della metà del 18th secolo, olio su tela, pittura, ritratto, ritratto pre-rivoluzionario, Pittore dell'era Rococ, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-sig-ra-william-allen-john-wollaston-ca-1710-dopo-il-1775-olio-su-tela-ca-1756-35-7-8-x-28-5-8-pollici-91-2-x-72-7-cm-arte-americana-donna-coloniale-americana-figura-femminile-costume-femminile-della-meta-del-18th-secolo-olio-su-tela-pittura-ritratto-ritratto-pre-rivoluzionario-pittore-dell-era-rococ-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250827.html
RF2HK4K37–Ispirato dalla sig.ra William Allen, John Wollaston, ca. 1710-dopo il 1775, olio su tela, ca. 1756, 35 7/8 x 28 5/8 pollici, 91,2 x 72,7 cm, arte americana, donna coloniale americana, figura femminile, costume femminile della metà del 18th secolo, olio su tela, pittura, ritratto, ritratto pre-rivoluzionario, Pittore dell'era Rococ, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Arte ispirata da Women Picking Olives, 1889, Oil on canvas, 28 5/8 x 36 poll. (72,7 x 91,4 cm), dipinti, Vincent van Gogh (olandese, Zundert 1853–1890 Auvers-sur-Oise), alla fine del 1889, Van Gogh dipinse tre versioni di questa foto. Descrisse il primo come studio della natura 'più, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-women-picking-olives-1889-oil-on-canvas-28-5-8-x-36-poll-72-7-x-91-4-cm-dipinti-vincent-van-gogh-olandese-zundert-1853-1890-auvers-sur-oise-alla-fine-del-1889-van-gogh-dipinse-tre-versioni-di-questa-foto-descrisse-il-primo-come-studio-della-natura-piu-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462815495.html
RF2HTY1TR–Arte ispirata da Women Picking Olives, 1889, Oil on canvas, 28 5/8 x 36 poll. (72,7 x 91,4 cm), dipinti, Vincent van Gogh (olandese, Zundert 1853–1890 Auvers-sur-Oise), alla fine del 1889, Van Gogh dipinse tre versioni di questa foto. Descrisse il primo come studio della natura 'più, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sig.ra William Allen John Wollaston (circa 1710-dopo il 1775). , ca. 1756. Olio su tela, 35 7/8 x 28 5/8 poll. (91,2 x 72,7 cm). Arte americana ca. 1756 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-ra-william-allen-john-wollaston-circa-1710-dopo-il-1775-ca-1756-olio-su-tela-35-7-8-x-28-5-8-poll-91-2-x-72-7-cm-arte-americana-ca-1756-image504707881.html
RM2M93C1D–Sig.ra William Allen John Wollaston (circa 1710-dopo il 1775). , ca. 1756. Olio su tela, 35 7/8 x 28 5/8 poll. (91,2 x 72,7 cm). Arte americana ca. 1756
Bollettino settimanale del Consiglio di stato di salute . Del vento. Velocità del vento. Stato del meteo.* di pioggia caduta. Fine settimana un fc p H P * 5 H fe S a S 3 g g o M % ed il Sabato, 10 maggio < < < CM < < Fm < Ph < cm •< P oo è 1902. "=; S CO CO H CO CO CO CO CO CO P Domenica, 4, 30,20 4S 52 44 75 90 82 N. E. E.S. 12 7 F. R. T Lunedì, 5, 29.98 58 69 47 91 72 82 s. w. N. 15 7 O. C. 0,14 Martedì, 6, 30.14 56 63 49 59 50 54 N. S. 1 15 C. O. 0.00 Mercoledì, I, 29.79 61 73 49 SS 52 70 S. N. W. 12 15 O. O. 0,05 brsday, . 8,9, •2V.SU29.70 ftO 52 7?.65 5& 40 56 58 4649 5105 N. W. W. n.Ty. 13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-settimanale-del-consiglio-di-stato-di-salute-del-vento-velocita-del-vento-stato-del-meteo-di-pioggia-caduta-fine-settimana-un-fc-p-h-p-5-h-fe-s-a-s-3-g-g-o-m-ed-il-sabato-10-maggio-lt-lt-lt-cm-lt-lt-fm-lt-ph-lt-cm-lt-p-oo-e-1902-s-co-co-h-co-co-co-co-co-co-p-domenica-4-30-20-4s-52-44-75-90-82-n-e-e-s-12-7-f-r-t-lunedi-5-29-98-58-69-47-91-72-82-s-w-n-15-7-o-c-0-14-martedi-6-30-14-56-63-49-59-50-54-n-s-1-15-c-o-0-00-mercoledi-i-29-79-61-73-49-ss-52-70-s-n-w-12-15-o-o-0-05-brsday-8-9-2v-su29-70-fto-52-7-65-5-40-56-58-4649-5105-n-w-w-n-ty-13-image338201868.html
RM2AJ6BX4–Bollettino settimanale del Consiglio di stato di salute . Del vento. Velocità del vento. Stato del meteo.* di pioggia caduta. Fine settimana un fc p H P * 5 H fe S a S 3 g g o M % ed il Sabato, 10 maggio < < < CM < < Fm < Ph < cm •< P oo è 1902. "=; S CO CO H CO CO CO CO CO CO P Domenica, 4, 30,20 4S 52 44 75 90 82 N. E. E.S. 12 7 F. R. T Lunedì, 5, 29.98 58 69 47 91 72 82 s. w. N. 15 7 O. C. 0,14 Martedì, 6, 30.14 56 63 49 59 50 54 N. S. 1 15 C. O. 0.00 Mercoledì, I, 29.79 61 73 49 SS 52 70 S. N. W. 12 15 O. O. 0,05 brsday, . 8,9, •2V.SU29.70 ftO 52 7?.65 5& 40 56 58 4649 5105 N. W. W. n.Ty. 13
La Crocifissione di Sant'Andrea, 1606–7. Caravaggio (italiano, 1571-1610). Olio su tela; incorniciato: 233.5 x 184 x 12 cm (91 15/16 x 72 7/16 x 4 3/4 pollici); senza cornice: 202.5 x 152.7 cm (79 3/4 x 60 1/8 pollici). Gli sforzi di Sant’Andrea per introdurre il cristianesimo in Grecia nel primo secolo d.C. sono stati incontrati con l’ostilità delle autorità locali. Fu condannato a morire sulla croce perché rifiutò di riconoscere gli dei pagani. Per due giorni, Andrew predicò dalla stazione del suo martire ad una folla sempre più simpatica. Inchinandosi alla domanda pubblica, gli stessi carnefici di Andrew tentarono di slegarlo, ma loro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-di-sant-andrea-1606-7-caravaggio-italiano-1571-1610-olio-su-tela-incorniciato-233-5-x-184-x-12-cm-91-15-16-x-72-7-16-x-4-3-4-pollici-senza-cornice-202-5-x-152-7-cm-79-3-4-x-60-1-8-pollici-gli-sforzi-di-sant-andrea-per-introdurre-il-cristianesimo-in-grecia-nel-primo-secolo-d-c-sono-stati-incontrati-con-l-ostilita-delle-autorita-locali-fu-condannato-a-morire-sulla-croce-perche-rifiuto-di-riconoscere-gli-dei-pagani-per-due-giorni-andrew-predico-dalla-stazione-del-suo-martire-ad-una-folla-sempre-piu-simpatica-inchinandosi-alla-domanda-pubblica-gli-stessi-carnefici-di-andrew-tentarono-di-slegarlo-ma-loro-image448074172.html
RM2H0YF50–La Crocifissione di Sant'Andrea, 1606–7. Caravaggio (italiano, 1571-1610). Olio su tela; incorniciato: 233.5 x 184 x 12 cm (91 15/16 x 72 7/16 x 4 3/4 pollici); senza cornice: 202.5 x 152.7 cm (79 3/4 x 60 1/8 pollici). Gli sforzi di Sant’Andrea per introdurre il cristianesimo in Grecia nel primo secolo d.C. sono stati incontrati con l’ostilità delle autorità locali. Fu condannato a morire sulla croce perché rifiutò di riconoscere gli dei pagani. Per due giorni, Andrew predicò dalla stazione del suo martire ad una folla sempre più simpatica. Inchinandosi alla domanda pubblica, gli stessi carnefici di Andrew tentarono di slegarlo, ma loro
Sig.ra William Allen, John Wollaston, ca. 1710-dopo il 1775, olio su tela, ca. 1756, 35 7/8 x 28 5/8 pollici, 91,2 x 72,7 cm, arte americana, donna coloniale americana, figura femminile, costume femminile della metà del 18th secolo, olio su tela, pittura, ritratto, ritratto pre-rivoluzionario, Pittore dell'era Rococ, figura seduta, donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-ra-william-allen-john-wollaston-ca-1710-dopo-il-1775-olio-su-tela-ca-1756-35-7-8-x-28-5-8-pollici-91-2-x-72-7-cm-arte-americana-donna-coloniale-americana-figura-femminile-costume-femminile-della-meta-del-18th-secolo-olio-su-tela-pittura-ritratto-ritratto-pre-rivoluzionario-pittore-dell-era-rococ-figura-seduta-donna-image454271493.html
RM2HB1RWW–Sig.ra William Allen, John Wollaston, ca. 1710-dopo il 1775, olio su tela, ca. 1756, 35 7/8 x 28 5/8 pollici, 91,2 x 72,7 cm, arte americana, donna coloniale americana, figura femminile, costume femminile della metà del 18th secolo, olio su tela, pittura, ritratto, ritratto pre-rivoluzionario, Pittore dell'era Rococ, figura seduta, donna
Telaio Ovolo, ca. 1700, francese, Rovere, 74,6 x 91,8, 53,5 x 69,8, 56 x 72,5 cm., telai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telaio-ovolo-ca-1700-francese-rovere-74-6-x-91-8-53-5-x-69-8-56-x-72-5-cm-telai-162384532.html
RMKC573G–Telaio Ovolo, ca. 1700, francese, Rovere, 74,6 x 91,8, 53,5 x 69,8, 56 x 72,5 cm., telai
Taima Mandala. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 36 1/8 x 28 5/8 in. (91,8 x 72,7 cm) complessivamente con il montaggio: 74 1/2 x 36 3/4 in. (189,2 x 93,3 cm) in generale con le manopole: 74 1/2 x 38 3/8 in. (189,2 x 97,5 cm). Data: XIV secolo. Il Taima Mandala rappresenta la Pura Terra del Budda Amida (sanscrito: Amitabha) delimitata su tre lati da parabole dal Sutra sulla meditazione Buddha della durata infinita (Kanmuryo jukyo ). Questo testo, porzioni di cui appaiono in i confini tra le scene, racconta la promessa al nucleo della Pura Terra insegnamento scolastico: che coloro che si concentrano sul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taima-mandala-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-36-1-8-x-28-5-8-in-91-8-x-72-7-cm-complessivamente-con-il-montaggio-74-1-2-x-36-3-4-in-189-2-x-93-3-cm-in-generale-con-le-manopole-74-1-2-x-38-3-8-in-189-2-x-97-5-cm-data-xiv-secolo-il-taima-mandala-rappresenta-la-pura-terra-del-budda-amida-sanscrito-amitabha-delimitata-su-tre-lati-da-parabole-dal-sutra-sulla-meditazione-buddha-della-durata-infinita-kanmuryo-jukyo-questo-testo-porzioni-di-cui-appaiono-in-i-confini-tra-le-scene-racconta-la-promessa-al-nucleo-della-pura-terra-insegnamento-scolastico-che-coloro-che-si-concentrano-sul-image213153614.html
RMPANYH2–Taima Mandala. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 36 1/8 x 28 5/8 in. (91,8 x 72,7 cm) complessivamente con il montaggio: 74 1/2 x 36 3/4 in. (189,2 x 93,3 cm) in generale con le manopole: 74 1/2 x 38 3/8 in. (189,2 x 97,5 cm). Data: XIV secolo. Il Taima Mandala rappresenta la Pura Terra del Budda Amida (sanscrito: Amitabha) delimitata su tre lati da parabole dal Sutra sulla meditazione Buddha della durata infinita (Kanmuryo jukyo ). Questo testo, porzioni di cui appaiono in i confini tra le scene, racconta la promessa al nucleo della Pura Terra insegnamento scolastico: che coloro che si concentrano sul
Pannello, metà del XX secolo, 26 5/8 x 3/4 pollici (67,63 x 52,71 cm) 36 x 28 1/2 pollici (91,44 x 72,39 cm) (telaio esterno), fibre vegetali, pigmenti, Repubblica Democratica del Congo, XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-meta-del-xx-secolo-26-5-8-x-3-4-pollici-67-63-x-52-71-cm-36-x-28-1-2-pollici-91-44-x-72-39-cm-telaio-esterno-fibre-vegetali-pigmenti-repubblica-democratica-del-congo-xx-secolo-image573482761.html
RM2T90B35–Pannello, metà del XX secolo, 26 5/8 x 3/4 pollici (67,63 x 52,71 cm) 36 x 28 1/2 pollici (91,44 x 72,39 cm) (telaio esterno), fibre vegetali, pigmenti, Repubblica Democratica del Congo, XX secolo
Madame de Brayer, 1858, olio su tela, 36 x 28 5/8 in. (91,4 x 72,7 cm), dipinti, Gustave Courbet (francese, Ornans 1819-1877 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madame-de-brayer-1858-olio-su-tela-36-x-28-5-8-in-91-4-x-72-7-cm-dipinti-gustave-courbet-francese-ornans-1819-1877-162559700.html
RMKCD6FG–Madame de Brayer, 1858, olio su tela, 36 x 28 5/8 in. (91,4 x 72,7 cm), dipinti, Gustave Courbet (francese, Ornans 1819-1877
Arte ispirata a Madame de Brayer, 1858, olio su tela, 36 x 28 5/8 poll. (91,4 x 72,7 cm), dipinti, Gustave Courbet (francese, Ornans 1819–1877 la Tour-de-Peilz), Courbet fece questo ritratto durante un viaggio del 1858 a Bruxelles destinato a coltivare un mercato belga per la sua opera. Ha dimostrato che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madame-de-brayer-1858-olio-su-tela-36-x-28-5-8-poll-91-4-x-72-7-cm-dipinti-gustave-courbet-francese-ornans-1819-1877-la-tour-de-peilz-courbet-fece-questo-ritratto-durante-un-viaggio-del-1858-a-bruxelles-destinato-a-coltivare-un-mercato-belga-per-la-sua-opera-ha-dimostrato-che-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814617.html
RF2HTY0ND–Arte ispirata a Madame de Brayer, 1858, olio su tela, 36 x 28 5/8 poll. (91,4 x 72,7 cm), dipinti, Gustave Courbet (francese, Ornans 1819–1877 la Tour-de-Peilz), Courbet fece questo ritratto durante un viaggio del 1858 a Bruxelles destinato a coltivare un mercato belga per la sua opera. Ha dimostrato che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata dalla sig.ra William Allen, John Wollaston, ca. 1710-dopo il 1775, olio su tela, ca. 1756, 35 7/8 x 28 5/8 pollici, 91,2 x 72,7 cm, arte americana, donna coloniale americana, figura femminile, costume femminile della metà del 18th secolo, olio su tela, pittura, ritratto, ritratto pre-rivoluzionario, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sig-ra-william-allen-john-wollaston-ca-1710-dopo-il-1775-olio-su-tela-ca-1756-35-7-8-x-28-5-8-pollici-91-2-x-72-7-cm-arte-americana-donna-coloniale-americana-figura-femminile-costume-femminile-della-meta-del-18th-secolo-olio-su-tela-pittura-ritratto-ritratto-pre-rivoluzionario-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567045.html
RF2HKK2CN–Arte ispirata dalla sig.ra William Allen, John Wollaston, ca. 1710-dopo il 1775, olio su tela, ca. 1756, 35 7/8 x 28 5/8 pollici, 91,2 x 72,7 cm, arte americana, donna coloniale americana, figura femminile, costume femminile della metà del 18th secolo, olio su tela, pittura, ritratto, ritratto pre-rivoluzionario, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alla discesa dalla Croce, olio su legno, pannello centrale, totale 36 x 28 1/2 poll. (91,4 x 72,4 cm), superficie verniciata 35 5/8 x 28 1/2 poll. (90,5 x 72,4 cm); pannello sinistro, totale 36 x 12 3/8" (91,4 x 31,4 cm), superficie dipinta 90,2 x 31,4 cm (35 1/2 x 12 3/8 poll.); pannello destro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-discesa-dalla-croce-olio-su-legno-pannello-centrale-totale-36-x-28-1-2-poll-91-4-x-72-4-cm-superficie-verniciata-35-5-8-x-28-1-2-poll-90-5-x-72-4-cm-pannello-sinistro-totale-36-x-12-3-8-91-4-x-31-4-cm-superficie-dipinta-90-2-x-31-4-cm-35-1-2-x-12-3-8-poll-pannello-destro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025423.html
RF2HW8HJ7–Arte ispirata alla discesa dalla Croce, olio su legno, pannello centrale, totale 36 x 28 1/2 poll. (91,4 x 72,4 cm), superficie verniciata 35 5/8 x 28 1/2 poll. (90,5 x 72,4 cm); pannello sinistro, totale 36 x 12 3/8" (91,4 x 31,4 cm), superficie dipinta 90,2 x 31,4 cm (35 1/2 x 12 3/8 poll.); pannello destro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a due pannelli di rivestimento, 1787–91, francese, Beauvais, seta e lana (23-25 orditi per pollice, 9-11 per cm.), a) schienale: H. 28 1/2 x W. 69 1/2 pollici (72,4 x 176,5 cm); b) sedile: H. 33 x W. 78 pollici (83,8 x 198,1 cm), tessile-arazzi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-pannelli-di-rivestimento-1787-91-francese-beauvais-seta-e-lana-23-25-orditi-per-pollice-9-11-per-cm-a-schienale-h-28-1-2-x-w-69-1-2-pollici-72-4-x-176-5-cm-b-sedile-h-33-x-w-78-pollici-83-8-x-198-1-cm-tessile-arazzi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462777354.html
RF2HTW96J–Arte ispirata a due pannelli di rivestimento, 1787–91, francese, Beauvais, seta e lana (23-25 orditi per pollice, 9-11 per cm.), a) schienale: H. 28 1/2 x W. 69 1/2 pollici (72,4 x 176,5 cm); b) sedile: H. 33 x W. 78 pollici (83,8 x 198,1 cm), tessile-arazzi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Taima Mandala, 当麻曼荼羅図, periodo Kamakura (1185-1333), 14th secolo, Giappone, Rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su seta, immagine: 36 1/8 x 28 5/8 pollici (91,8 x 72,7 cm), dipinti, il Taima Mandala rappresenta la Terra pura del Buddha Amida (Sanscrito: Amitābha) delimitato su, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-taima-mandala-periodo-kamakura-1185-1333-14th-secolo-giappone-rotolo-sospeso-inchiostro-colore-e-oro-su-seta-immagine-36-1-8-x-28-5-8-pollici-91-8-x-72-7-cm-dipinti-il-taima-mandala-rappresenta-la-terra-pura-del-buddha-amida-sanscrito-amitabha-delimitato-su-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462758061.html
RF2HTTCHH–Arte ispirata da Taima Mandala, 当麻曼荼羅図, periodo Kamakura (1185-1333), 14th secolo, Giappone, Rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su seta, immagine: 36 1/8 x 28 5/8 pollici (91,8 x 72,7 cm), dipinti, il Taima Mandala rappresenta la Terra pura del Buddha Amida (Sanscrito: Amitābha) delimitato su, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Belisarius, Baron François-Pascal-Simon Gérard (francese, Italia, 1770 - 1837), Parigi, Francia, 1797, olio su tela, 91,8 × 72,5 cm (36 1,8 × 28 9,16 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belisarius-baron-francois-pascal-simon-gerard-francese-italia-1770-1837-parigi-francia-1797-olio-su-tela-91-8-72-5-cm-36-1-8-28-9-16-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350071355.html
RF2B9F3GB–Belisarius, Baron François-Pascal-Simon Gérard (francese, Italia, 1770 - 1837), Parigi, Francia, 1797, olio su tela, 91,8 × 72,5 cm (36 1,8 × 28 9,16 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La discesa dalla Croce. Artista: Maestro del Sacro Sangue (Netherlandish, ca. 1520). Dimensioni: pannello centrale, complessivamente 36 x 28 1/2 in. (91,4 x 72,4 cm), superfici verniciate 35 5/8 x 28 1/2 in. (90,5 x 72,4 cm); il pannello sinistro, complessivamente 36 x 12 3/8 in. (91,4 x 31,4 cm), superfici verniciate 35 1/2 x 12 3/8 in.(90,2 x 31,4 cm); il pannello destro, nel complesso 35 7/8 x 12 5/8 in. (91,1 x 32,1 cm), superfici verniciate 35 3/8 x 12 1/2 in. (89,9 x 31,8 cm). Il Maestro del Sacro Sangue, un uninventive e ripetitivi di artista che sembra essere stato addestrato ad Anversa e si sono insediati in Bruges, prende il suo nome da uno zoppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dalla-croce-artista-maestro-del-sacro-sangue-netherlandish-ca-1520-dimensioni-pannello-centrale-complessivamente-36-x-28-1-2-in-91-4-x-72-4-cm-superfici-verniciate-35-5-8-x-28-1-2-in-90-5-x-72-4-cm-il-pannello-sinistro-complessivamente-36-x-12-3-8-in-91-4-x-31-4-cm-superfici-verniciate-35-1-2-x-12-3-8-in-90-2-x-31-4-cm-il-pannello-destro-nel-complesso-35-7-8-x-12-5-8-in-91-1-x-32-1-cm-superfici-verniciate-35-3-8-x-12-1-2-in-89-9-x-31-8-cm-il-maestro-del-sacro-sangue-un-uninventive-e-ripetitivi-di-artista-che-sembra-essere-stato-addestrato-ad-anversa-e-si-sono-insediati-in-bruges-prende-il-suo-nome-da-uno-zoppo-image213194882.html
RMPART6X–La discesa dalla Croce. Artista: Maestro del Sacro Sangue (Netherlandish, ca. 1520). Dimensioni: pannello centrale, complessivamente 36 x 28 1/2 in. (91,4 x 72,4 cm), superfici verniciate 35 5/8 x 28 1/2 in. (90,5 x 72,4 cm); il pannello sinistro, complessivamente 36 x 12 3/8 in. (91,4 x 31,4 cm), superfici verniciate 35 1/2 x 12 3/8 in.(90,2 x 31,4 cm); il pannello destro, nel complesso 35 7/8 x 12 5/8 in. (91,1 x 32,1 cm), superfici verniciate 35 3/8 x 12 1/2 in. (89,9 x 31,8 cm). Il Maestro del Sacro Sangue, un uninventive e ripetitivi di artista che sembra essere stato addestrato ad Anversa e si sono insediati in Bruges, prende il suo nome da uno zoppo
Le donne raccogliere le olive, 1889, olio su tela, 28 5/8 x 36 in. (72,7 x 91,4 cm), dipinti, Vincent van Gogh (Olandese, Zundert 1853 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-donne-raccogliere-le-olive-1889-olio-su-tela-28-5-8-x-36-in-72-7-x-91-4-cm-dipinti-vincent-van-gogh-olandese-zundert-1853-162559670.html
RMKCD6EE–Le donne raccogliere le olive, 1889, olio su tela, 28 5/8 x 36 in. (72,7 x 91,4 cm), dipinti, Vincent van Gogh (Olandese, Zundert 1853
Gustave Courbet, Madame Frederic Breyer (Fanny Hélène Van Bruyssel, 1830–1894), Gustave Courbet (Francese, Ornans 1819–1877 La Tour-De-Peilz), 1858, Olio Su Tela, 36 X 28 5/8 In. (91,4 x 72,7 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-courbet-madame-frederic-breyer-fanny-helene-van-bruyssel-1830-1894-gustave-courbet-francese-ornans-1819-1877-la-tour-de-peilz-1858-olio-su-tela-36-x-28-5-8-in-91-4-x-72-7-cm-dipinti-image344642617.html
RM2B0KR4W–Gustave Courbet, Madame Frederic Breyer (Fanny Hélène Van Bruyssel, 1830–1894), Gustave Courbet (Francese, Ornans 1819–1877 La Tour-De-Peilz), 1858, Olio Su Tela, 36 X 28 5/8 In. (91,4 x 72,7 cm), Dipinti
. Corpo-build e la sua eredità. Eredità; anatomia umana. m. Â TItF. -Pedigree grafico che mostra la distribuzione di costruire in famiglia rec. obesi, figlia di costruire 3.7 (53) della piastra (9, fig. 3). (2) III 3 $ , 170 cm. (67 pollici) di altezza e del peso di 91 kg. (200 libbre) ; costruire 3.1 (45) ; molto carnosa. Egli è ora presso un ente statale e pesa circa venti o trenta chili in meno. (3) III 4 $ , costruire circa 2.4 (34); medio. (4) III 5 $ , molto carnosa. (5) III 6 $ , circa 183 cm. (72 pollici) di altezza, pesa oltre 90 kg. (200 libbre); ha dimensioni molto ampie spalle e addome; costruire, dire 2.8 (40). (6) III 8 9 , a 36 anni ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corpo-build-e-la-sua-eredita-eredita-anatomia-umana-m-a-titf-pedigree-grafico-che-mostra-la-distribuzione-di-costruire-in-famiglia-rec-obesi-figlia-di-costruire-3-7-53-della-piastra-9-fig-3-2-iii-3-170-cm-67-pollici-di-altezza-e-del-peso-di-91-kg-200-libbre-costruire-3-1-45-molto-carnosa-egli-e-ora-presso-un-ente-statale-e-pesa-circa-venti-o-trenta-chili-in-meno-3-iii-4-costruire-circa-2-4-34-medio-4-iii-5-molto-carnosa-5-iii-6-circa-183-cm-72-pollici-di-altezza-pesa-oltre-90-kg-200-libbre-ha-dimensioni-molto-ampie-spalle-e-addome-costruire-dire-2-8-40-6-iii-8-9-a-36-anni-ha-image234568028.html
RMRHHDWG–. Corpo-build e la sua eredità. Eredità; anatomia umana. m. Â TItF. -Pedigree grafico che mostra la distribuzione di costruire in famiglia rec. obesi, figlia di costruire 3.7 (53) della piastra (9, fig. 3). (2) III 3 $ , 170 cm. (67 pollici) di altezza e del peso di 91 kg. (200 libbre) ; costruire 3.1 (45) ; molto carnosa. Egli è ora presso un ente statale e pesa circa venti o trenta chili in meno. (3) III 4 $ , costruire circa 2.4 (34); medio. (4) III 5 $ , molto carnosa. (5) III 6 $ , circa 183 cm. (72 pollici) di altezza, pesa oltre 90 kg. (200 libbre); ha dimensioni molto ampie spalle e addome; costruire, dire 2.8 (40). (6) III 8 9 , a 36 anni ha
Paul Gauguin, francese, Les Champs au bord de la mer, Paesaggio dalla Bretagna, pittura, arte paesaggistica, 1889, olio su tela, altezza, 72.5 cm (28.5 pollici), larghezza, 91 cm (35.8 pollici), iscrizioni, Firma e, datebell right, P. Gauguin 89, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-francese-les-champs-au-bord-de-la-mer-paesaggio-dalla-bretagna-pittura-arte-paesaggistica-1889-olio-su-tela-altezza-72-5-cm-28-5-pollici-larghezza-91-cm-35-8-pollici-iscrizioni-firma-e-datebell-right-p-gauguin-89-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349934322.html
RF2B98TPA–Paul Gauguin, francese, Les Champs au bord de la mer, Paesaggio dalla Bretagna, pittura, arte paesaggistica, 1889, olio su tela, altezza, 72.5 cm (28.5 pollici), larghezza, 91 cm (35.8 pollici), iscrizioni, Firma e, datebell right, P. Gauguin 89, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Grayware Ciotola con disegni incisi. Cultura: Paracas. Dimensioni: complessivo: 2 1/4 in. (5,72 cm) altri: 5 7/8 in. (14.91 cm). Data: 3° secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grayware-ciotola-con-disegni-incisi-cultura-paracas-dimensioni-complessivo-2-1-4-in-5-72-cm-altri-5-7-8-in-14-91-cm-data-3-secolo-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212855915.html
RMPA8BTY–Grayware Ciotola con disegni incisi. Cultura: Paracas. Dimensioni: complessivo: 2 1/4 in. (5,72 cm) altri: 5 7/8 in. (14.91 cm). Data: 3° secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Taima Mandala, Giappone, periodo Kamakura (1185–1333), Data 14th secolo, Giappone, rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su seta, immagine: 36 1/8 x 28 5/8 in. (91,8 x 72,7 cm), Complessivo con montaggio: 74 1/2 x 36 3/4 in. (189,2 x 93,3 cm), Totale con manopole: 74 1/2 x 38 3/8 in. (189,2 x 97,5 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taima-mandala-giappone-periodo-kamakura-1185-1333-data-14th-secolo-giappone-rotolo-sospeso-inchiostro-colore-e-oro-su-seta-immagine-36-1-8-x-28-5-8-in-91-8-x-72-7-cm-complessivo-con-montaggio-74-1-2-x-36-3-4-in-189-2-x-93-3-cm-totale-con-manopole-74-1-2-x-38-3-8-in-189-2-x-97-5-cm-dipinti-image344640265.html
RM2B0KM4W–Taima Mandala, Giappone, periodo Kamakura (1185–1333), Data 14th secolo, Giappone, rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su seta, immagine: 36 1/8 x 28 5/8 in. (91,8 x 72,7 cm), Complessivo con montaggio: 74 1/2 x 36 3/4 in. (189,2 x 93,3 cm), Totale con manopole: 74 1/2 x 38 3/8 in. (189,2 x 97,5 cm), Dipinti
Due pannelli di rivestimento, 1787-91, francese, presso lo stabilimento di Beauvais, seta e lana (23-25 orditi per pollice, 9-11 per cm.), a) indietro: H. 28 1/2 x W. 69 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-pannelli-di-rivestimento-1787-91-francese-presso-lo-stabilimento-di-beauvais-seta-e-lana-23-25-orditi-per-pollice-9-11-per-cm-a-indietro-h-28-1-2-x-w-69-162335055.html
RMKC300F–Due pannelli di rivestimento, 1787-91, francese, presso lo stabilimento di Beauvais, seta e lana (23-25 orditi per pollice, 9-11 per cm.), a) indietro: H. 28 1/2 x W. 69
Paul Gauguin, Francese, Les Champs au bord de la mer, paesaggio bretone, pittura, arte del paesaggio, 1889, olio su tela, altezza 72,5 cm (28,5 pollici), Larghezza 91 cm (35,8 pollici), iscrizioni, firma e, datebottom destra, P. Gauguin 89 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-francese-les-champs-au-bord-de-la-mer-paesaggio-bretone-pittura-arte-del-paesaggio-1889-olio-su-tela-altezza-72-5-cm-28-5-pollici-larghezza-91-cm-35-8-pollici-iscrizioni-firma-e-datebottom-destra-p-gauguin-89-image261311842.html
RMW53NWP–Paul Gauguin, Francese, Les Champs au bord de la mer, paesaggio bretone, pittura, arte del paesaggio, 1889, olio su tela, altezza 72,5 cm (28,5 pollici), Larghezza 91 cm (35,8 pollici), iscrizioni, firma e, datebottom destra, P. Gauguin 89
Belisarius, Il Barone François-Pascal-Simon Gérard (Francese, nato in Italia, 1770 - 1837), Parigi, Francia, 1797, olio su tela reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belisarius-il-barone-francois-pascal-simon-gerard-francese-nato-in-italia-1770-1837-parigi-francia-1797-olio-su-tela-reinventato-image230270518.html
RFRAHMB2–Belisarius, Il Barone François-Pascal-Simon Gérard (Francese, nato in Italia, 1770 - 1837), Parigi, Francia, 1797, olio su tela reinventato
Una lettura da Omero. Data/Periodo: 1885. La pittura. Olio su tela. Altezza: 91,8 cm (36,1 in); larghezza: 183,5 cm (72,2 in). Autore: Lawrence Alma-Tadema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lettura-da-omero-data-periodo-1885-la-pittura-olio-su-tela-altezza-91-8-cm-36-1-in-larghezza-183-5-cm-72-2-in-autore-lawrence-alma-tadema-image219121025.html
RMPMDR2W–Una lettura da Omero. Data/Periodo: 1885. La pittura. Olio su tela. Altezza: 91,8 cm (36,1 in); larghezza: 183,5 cm (72,2 in). Autore: Lawrence Alma-Tadema.
Gilbert Stuart, (pittore), americano, 1755 - 1828, Benjamin Tappan, 1814, olio su legno, totale: 72.5 x 58.7 cm (28 9/16 x 23 1/8 in.), incorniciato: 91.4 x 77.5 x 8.6 cm (36 x 30 1/2 x 3 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilbert-stuart-pittore-americano-1755-1828-benjamin-tappan-1814-olio-su-legno-totale-72-5-x-58-7-cm-28-9-16-x-23-1-8-in-incorniciato-91-4-x-77-5-x-8-6-cm-36-x-30-1-2-x-3-3-8-in-image386366737.html
RM2DCGEM1–Gilbert Stuart, (pittore), americano, 1755 - 1828, Benjamin Tappan, 1814, olio su legno, totale: 72.5 x 58.7 cm (28 9/16 x 23 1/8 in.), incorniciato: 91.4 x 77.5 x 8.6 cm (36 x 30 1/2 x 3 3/8 in
Ciondolo, XIX secolo, 2 1/4 x 1 1/8 x 3/4 poll. (5,72 x 2,86 x 1,91 cm), Ippopotamo avorio, cordone, Repubblica Democratica del Congo, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciondolo-xix-secolo-2-1-4-x-1-1-8-x-3-4-poll-5-72-x-2-86-x-1-91-cm-ippopotamo-avorio-cordone-repubblica-democratica-del-congo-xix-secolo-image573487125.html
RM2T90GK1–Ciondolo, XIX secolo, 2 1/4 x 1 1/8 x 3/4 poll. (5,72 x 2,86 x 1,91 cm), Ippopotamo avorio, cordone, Repubblica Democratica del Congo, XIX secolo
La Casa Gialla (strada). Data: settembre 1888, Arles. Dimensioni: 72 cm x 91,5 cm, 89,8 cm x 109,2 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-gialla-strada-data-settembre-1888-arles-dimensioni-72-cm-x-91-5-cm-89-8-cm-x-109-2-cm-museo-van-gogh-museum-di-amsterdam-autore-van-gogh-vincent-vincent-van-gogh-image227517690.html
RMR6493P–La Casa Gialla (strada). Data: settembre 1888, Arles. Dimensioni: 72 cm x 91,5 cm, 89,8 cm x 109,2 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH.
Ritratto di una donna e Ritratto di un uomo, c. 1860, 2 1/4 x 3 1/2 x 3/4 pollici (5,72 x 8,89 x 1,91 cm) (custodia, chiusa), tipi di lattine, plastica, metallo, velluto, vetro, xix secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-e-ritratto-di-un-uomo-c-1860-2-1-4-x-3-1-2-x-3-4-pollici-5-72-x-8-89-x-1-91-cm-custodia-chiusa-tipi-di-lattine-plastica-metallo-velluto-vetro-xix-secolo-image573510489.html
RM2T91JDD–Ritratto di una donna e Ritratto di un uomo, c. 1860, 2 1/4 x 3 1/2 x 3/4 pollici (5,72 x 8,89 x 1,91 cm) (custodia, chiusa), tipi di lattine, plastica, metallo, velluto, vetro, xix secolo
Gauguin la sedia. Data: novembre 1888, Arles. Dimensioni: 90,5 cm x 72,7 cm, 110,0 cm x 91,8 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gauguin-la-sedia-data-novembre-1888-arles-dimensioni-90-5-cm-x-72-7-cm-110-0-cm-x-91-8-cm-museo-van-gogh-museum-di-amsterdam-autore-van-gogh-vincent-vincent-van-gogh-image227517704.html
RMR64948–Gauguin la sedia. Data: novembre 1888, Arles. Dimensioni: 90,5 cm x 72,7 cm, 110,0 cm x 91,8 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH.
Grembiule da ballo, 20° secolo, 24 3/8 x 28 5/8 x 3 1/8 pollici (61,91 x 72,71 x 7,94 cm) (con pendenti estesi), Raffia, pigmento, fibre, gusci, perline, legno, Papua nuova Guinea, XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grembiule-da-ballo-20-secolo-24-3-8-x-28-5-8-x-3-1-8-pollici-61-91-x-72-71-x-7-94-cm-con-pendenti-estesi-raffia-pigmento-fibre-gusci-perline-legno-papua-nuova-guinea-xx-secolo-image573507995.html
RM2T91F8B–Grembiule da ballo, 20° secolo, 24 3/8 x 28 5/8 x 3 1/8 pollici (61,91 x 72,71 x 7,94 cm) (con pendenti estesi), Raffia, pigmento, fibre, gusci, perline, legno, Papua nuova Guinea, XX secolo
Les Champs au bord de la mer / paesaggi della Bretagna. Data/Periodo: 1889. La pittura. Olio su tela. Altezza: 72,5 cm (28,5 in); larghezza: 91 cm (35,8 in). Autore: Paul Gauguin. Gauguin, Paolo Eugéne Henri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-champs-au-bord-de-la-mer-paesaggi-della-bretagna-data-periodo-1889-la-pittura-olio-su-tela-altezza-72-5-cm-28-5-in-larghezza-91-cm-35-8-in-autore-paul-gauguin-gauguin-paolo-eugene-henri-image233363852.html
RMRFJHY8–Les Champs au bord de la mer / paesaggi della Bretagna. Data/Periodo: 1889. La pittura. Olio su tela. Altezza: 72,5 cm (28,5 in); larghezza: 91 cm (35,8 in). Autore: Paul Gauguin. Gauguin, Paolo Eugéne Henri.
Coreano Hyompae, uno di una coppia, XIX secolo, sconosciuto coreano, 7 3/4 x 9 3/16 pollici (19,69 x 23,34 cm) 10 1/8 x 5/8 pollici (25,72 x 21,91 cm) (supporto), ricamo in filo di seta su seta, Corea, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coreano-hyompae-uno-di-una-coppia-xix-secolo-sconosciuto-coreano-7-3-4-x-9-3-16-pollici-19-69-x-23-34-cm-10-1-8-x-5-8-pollici-25-72-x-21-91-cm-supporto-ricamo-in-filo-di-seta-su-seta-corea-xix-secolo-image573486859.html
RM2T90G9F–Coreano Hyompae, uno di una coppia, XIX secolo, sconosciuto coreano, 7 3/4 x 9 3/16 pollici (19,69 x 23,34 cm) 10 1/8 x 5/8 pollici (25,72 x 21,91 cm) (supporto), ricamo in filo di seta su seta, Corea, XIX secolo
Benjamin Tappan. Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 72,5 x 58,7 cm (28 9/16 x 23 1/8 in.) incorniciato: 91,4 x 77,5 x 8,6 cm (36 x 30 1/2 x 3 3/8 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilbert Stuart. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-tappan-data-1814-dimensioni-complessivo-72-5-x-58-7-cm-28-9-16-x-23-1-8-in-incorniciato-91-4-x-77-5-x-8-6-cm-36-x-30-1-2-x-3-3-8-in-medium-olio-su-legno-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gilbert-stuart-image233286323.html
RMRFF32B–Benjamin Tappan. Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 72,5 x 58,7 cm (28 9/16 x 23 1/8 in.) incorniciato: 91,4 x 77,5 x 8,6 cm (36 x 30 1/2 x 3 3/8 in.). Medium: Olio su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gilbert Stuart.
Disegno per un altare con baldacchino, 1693-1704, dopo Andreas Pozzo, italiano, 1642-1709, 1/4 x 5/8 poll. (33,66 x 21,91 cm) (piastra)15 3/4 x 10 1/8" (40,01 x 25,72 cm) (foglio), incisione, Italia, XVII-XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-altare-con-baldacchino-1693-1704-dopo-andreas-pozzo-italiano-1642-1709-1-4-x-5-8-poll-33-66-x-21-91-cm-piastra-15-3-4-x-10-1-8-40-01-x-25-72-cm-foglio-incisione-italia-xvii-xviii-secolo-image573505427.html
RM2T91C0K–Disegno per un altare con baldacchino, 1693-1704, dopo Andreas Pozzo, italiano, 1642-1709, 1/4 x 5/8 poll. (33,66 x 21,91 cm) (piastra)15 3/4 x 10 1/8" (40,01 x 25,72 cm) (foglio), incisione, Italia, XVII-XVIII secolo
Le navi in un vento di tempesta. Data: 1660. Dimensioni: complessivo: 72,4 x 108 cm (28 1/2 x 42 1/2 in.) incorniciato: 91,1 x 126,1 x 5,7 cm (35 7/8 x 49 5/8 x 2 1/4 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Willem van de Velde il giovane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-navi-in-un-vento-di-tempesta-data-1660-dimensioni-complessivo-72-4-x-108-cm-28-1-2-x-42-1-2-in-incorniciato-91-1-x-126-1-x-5-7-cm-35-7-8-x-49-5-8-x-2-1-4-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-willem-van-de-velde-il-giovane-image219023773.html
RMPM9B1H–Le navi in un vento di tempesta. Data: 1660. Dimensioni: complessivo: 72,4 x 108 cm (28 1/2 x 42 1/2 in.) incorniciato: 91,1 x 126,1 x 5,7 cm (35 7/8 x 49 5/8 x 2 1/4 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Willem van de Velde il giovane.
Ritratto di Josh Billings (Henry W. Shaw), 1818-1885, 1876, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 7/8 x 1/4 poll. (9,91 x 5,72 cm) (immagine)3 15/16 x 3/8" (10 x 6,03 cm) (Mount), stampa albume (carte de visite), Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-josh-billings-henry-w-shaw-1818-1885-1876-jeremiah-gurney-americano-1812-1895-7-8-x-1-4-poll-9-91-x-5-72-cm-immagine-3-15-16-x-3-8-10-x-6-03-cm-mount-stampa-albume-carte-de-visite-stati-uniti-xix-secolo-image573499348.html
RM2T9147G–Ritratto di Josh Billings (Henry W. Shaw), 1818-1885, 1876, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 7/8 x 1/4 poll. (9,91 x 5,72 cm) (immagine)3 15/16 x 3/8" (10 x 6,03 cm) (Mount), stampa albume (carte de visite), Stati Uniti, XIX secolo
Piastra 91 dal piano di Chicago, Chicago, proposto arterie diagonale. Daniel Hudson Burnham (American, 1846-1912); Edward Herbert Bennett (American, nato in Inghilterra, 1874-1954). Data: 1909. Dimensioni: 107,3 × 72,7 cm (42 1/4 × 28 5/8 in.). In bianco e nero e colore di inchiostro, grafite e matite colorate su carta stampata. Origine: Chicago. Museo: Chicago Art Institute di Chicago, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-91-dal-piano-di-chicago-chicago-proposto-arterie-diagonale-daniel-hudson-burnham-american-1846-1912-edward-herbert-bennett-american-nato-in-inghilterra-1874-1954-data-1909-dimensioni-107-3-72-7-cm-42-1-4-28-5-8-in-in-bianco-e-nero-e-colore-di-inchiostro-grafite-e-matite-colorate-su-carta-stampata-origine-chicago-museo-chicago-art-institute-di-chicago-usa-image240759938.html
RMRYKFN6–Piastra 91 dal piano di Chicago, Chicago, proposto arterie diagonale. Daniel Hudson Burnham (American, 1846-1912); Edward Herbert Bennett (American, nato in Inghilterra, 1874-1954). Data: 1909. Dimensioni: 107,3 × 72,7 cm (42 1/4 × 28 5/8 in.). In bianco e nero e colore di inchiostro, grafite e matite colorate su carta stampata. Origine: Chicago. Museo: Chicago Art Institute di Chicago, USA.
Zheng Huangniu a cavallo di un centro di bue di un trittico di Zheng Huangniu, Kingfisher, e Wagtail, XIX secolo, attribuito a Kano Naonobu, giapponese, 1607 - 1650, 42 5/8 x 11 1/2 pollici. (108,27 x 29,21 cm) (immagine)72 3/4 x 1/2" (184,79 x 41,91 cm) (foglio), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zheng-huangniu-a-cavallo-di-un-centro-di-bue-di-un-trittico-di-zheng-huangniu-kingfisher-e-wagtail-xix-secolo-attribuito-a-kano-naonobu-giapponese-1607-1650-42-5-8-x-11-1-2-pollici-108-27-x-29-21-cm-immagine-72-3-4-x-1-2-184-79-x-41-91-cm-foglio-inchiostro-su-carta-giappone-xix-secolo-image573504701.html
RM2T91B2N–Zheng Huangniu a cavallo di un centro di bue di un trittico di Zheng Huangniu, Kingfisher, e Wagtail, XIX secolo, attribuito a Kano Naonobu, giapponese, 1607 - 1650, 42 5/8 x 11 1/2 pollici. (108,27 x 29,21 cm) (immagine)72 3/4 x 1/2" (184,79 x 41,91 cm) (foglio), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo
La piastra 7 da 'Los Caprichos': anche così che egli non è in grado di rendere il suo out (Ni asi la distingue.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 7 3/4 x 5 13/16 in. (19,7 x 14,8 cm) foglio: 12 1/8 x 7 7/8 in. (30,8 x 20 cm). Serie/Portfolio: Los Caprichos. Data: 1799. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-7-da-los-caprichos-anche-cosi-che-egli-non-e-in-grado-di-rendere-il-suo-out-ni-asi-la-distingue-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-7-3-4-x-5-13-16-in-19-7-x-14-8-cm-foglio-12-1-8-x-7-7-8-in-30-8-x-20-cm-serie-portfolio-los-caprichos-data-1799-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225391560.html
RMR2KD6G–La piastra 7 da 'Los Caprichos': anche così che egli non è in grado di rendere il suo out (Ni asi la distingue.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 7 3/4 x 5 13/16 in. (19,7 x 14,8 cm) foglio: 12 1/8 x 7 7/8 in. (30,8 x 20 cm). Serie/Portfolio: Los Caprichos. Data: 1799. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
The Little Egg Seller di Octha, 1765, Jean-Baptiste le Prince, French, 1734 - 1781, 1/2 x 1/4 poll. (19,05 x 15,88 cm) (immagine)8 5/8 x 7 pollici (21,91 x 17,78 cm) (piastra)10 1/8 x 1/8" (25,72 x 20,64 cm) (foglio), Etching, Francia, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-little-egg-seller-di-octha-1765-jean-baptiste-le-prince-french-1734-1781-1-2-x-1-4-poll-19-05-x-15-88-cm-immagine-8-5-8-x-7-pollici-21-91-x-17-78-cm-piastra-10-1-8-x-1-8-25-72-x-20-64-cm-foglio-etching-francia-xviii-secolo-image573510678.html
RM2T91JM6–The Little Egg Seller di Octha, 1765, Jean-Baptiste le Prince, French, 1734 - 1781, 1/2 x 1/4 poll. (19,05 x 15,88 cm) (immagine)8 5/8 x 7 pollici (21,91 x 17,78 cm) (piastra)10 1/8 x 1/8" (25,72 x 20,64 cm) (foglio), Etching, Francia, XVIII secolo
Recipiente poco profondo con motivo a doppio pesce, XII-XIII secolo, 2 1/4 x 5/8 pollici (5,72 x 21,91 cm), ceramica Longquan gres porcellanato con glassa celadon, Cina, XII-XIII secolo, la dinastia Song meridionale fu un periodo di relativa pace, che permise un'atmosfera raffinata e introspettiva di permeare il gusto di corte. Questo si riflette nelle forme tranquille e nelle sfumature silenziose di questi classici prodotti Song del Sud come celadon del Sud, Guan e GE. Di quelle ceramiche Song con il patrocinio di corte, tuttavia, poche sono ammirevoli e popolari quanto le ceramiche celadon prodotte nei forni Longquan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recipiente-poco-profondo-con-motivo-a-doppio-pesce-xii-xiii-secolo-2-1-4-x-5-8-pollici-5-72-x-21-91-cm-ceramica-longquan-gres-porcellanato-con-glassa-celadon-cina-xii-xiii-secolo-la-dinastia-song-meridionale-fu-un-periodo-di-relativa-pace-che-permise-un-atmosfera-raffinata-e-introspettiva-di-permeare-il-gusto-di-corte-questo-si-riflette-nelle-forme-tranquille-e-nelle-sfumature-silenziose-di-questi-classici-prodotti-song-del-sud-come-celadon-del-sud-guan-e-ge-di-quelle-ceramiche-song-con-il-patrocinio-di-corte-tuttavia-poche-sono-ammirevoli-e-popolari-quanto-le-ceramiche-celadon-prodotte-nei-forni-longquan-image573510349.html
RM2T91J8D–Recipiente poco profondo con motivo a doppio pesce, XII-XIII secolo, 2 1/4 x 5/8 pollici (5,72 x 21,91 cm), ceramica Longquan gres porcellanato con glassa celadon, Cina, XII-XIII secolo, la dinastia Song meridionale fu un periodo di relativa pace, che permise un'atmosfera raffinata e introspettiva di permeare il gusto di corte. Questo si riflette nelle forme tranquille e nelle sfumature silenziose di questi classici prodotti Song del Sud come celadon del Sud, Guan e GE. Di quelle ceramiche Song con il patrocinio di corte, tuttavia, poche sono ammirevoli e popolari quanto le ceramiche celadon prodotte nei forni Longquan
Prie Dieu (Preghiera desk), seconda metà del XVI secolo (per lo più tardi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prie-dieu-preghiera-desk-seconda-meta-del-xvi-secolo-per-lo-piu-tardi-162572498.html
RMKCDPTJ–Prie Dieu (Preghiera desk), seconda metà del XVI secolo (per lo più tardi
Belisarius; il barone François-Pascal-Simon Gérard, Francese, nato in Italia, 1770 - 1837, Parigi, Francia; 1797; Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belisarius-il-barone-francois-pascal-simon-gerard-francese-nato-in-italia-1770-1837-parigi-francia-1797-olio-su-tela-image220688637.html
RMPR16H1–Belisarius; il barone François-Pascal-Simon Gérard, Francese, nato in Italia, 1770 - 1837, Parigi, Francia; 1797; Olio su tela
Taima Mandala 当麻曼荼羅図, periodo Kamakura (1185-1333), del secolo XIV, Giappone, appeso a scorrimento, inchiostro, colore e oro su seta, Immagine: 36 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-taima-mandala-periodo-kamakura-1185-1333-del-secolo-xiv-giappone-appeso-a-scorrimento-inchiostro-colore-e-oro-su-seta-immagine-36-162559787.html
RMKCD6JK–Taima Mandala 当麻曼荼羅図, periodo Kamakura (1185-1333), del secolo XIV, Giappone, appeso a scorrimento, inchiostro, colore e oro su seta, Immagine: 36
La discesa dalla Croce di Maestro del Sacro Sangue Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-discesa-dalla-croce-di-maestro-del-sacro-sangue-162537367.html
RMKCC61Y–La discesa dalla Croce di Maestro del Sacro Sangue
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.