Etichetta nella camicia per bambini - tu 2-3 anni 92-98 cm tenere lontano dal fuoco cotone 100%, tu abbigliamento disponibile in Sainsburys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-etichetta-nella-camicia-per-bambini-tu-2-3-anni-92-98-cm-tenere-lontano-dal-fuoco-cotone-100-tu-abbigliamento-disponibile-in-sainsburys-103953214.html
RMG13DAP–Etichetta nella camicia per bambini - tu 2-3 anni 92-98 cm tenere lontano dal fuoco cotone 100%, tu abbigliamento disponibile in Sainsburys
Bodhisattva, XIV secolo, Bronzo con patina di olive scure, 37 × 10 1/2 × 9 pollici (93.98 × 26.67 × 22.86 cm), Giappone, giapponese, periodo Nanbokucho (1336–92), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-xiv-secolo-bronzo-con-patina-di-olive-scure-37-10-1-2-9-pollici-93-98-26-67-22-86-cm-giappone-giapponese-periodo-nanbokucho-1336-92-scultura-image393397644.html
RM2DT0PKT–Bodhisattva, XIV secolo, Bronzo con patina di olive scure, 37 × 10 1/2 × 9 pollici (93.98 × 26.67 × 22.86 cm), Giappone, giapponese, periodo Nanbokucho (1336–92), scultura
Etichetta in abbigliamento - tu 2-3 anni 92-98 cm tenere lontano dal fuoco 76% cotone 24% poliestere, tu abbigliamento disponibile in Sainsburys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etichetta-in-abbigliamento-tu-2-3-anni-92-98-cm-tenere-lontano-dal-fuoco-76-cotone-24-poliestere-tu-abbigliamento-disponibile-in-sainsburys-image61791668.html
RMDGERW8–Etichetta in abbigliamento - tu 2-3 anni 92-98 cm tenere lontano dal fuoco 76% cotone 24% poliestere, tu abbigliamento disponibile in Sainsburys
Copertina per mobili, Cina, dinastia Qing (1644–1911), periodo Qianlong (1736–95), Cultura: Cina, Seta, filo metallico; su seta, 37 x 36 1/2 in. (93,98 x 92,71 cm), Ricamati con tessuti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copertina-per-mobili-cina-dinastia-qing-1644-1911-periodo-qianlong-1736-95-cultura-cina-seta-filo-metallico-su-seta-37-x-36-1-2-in-93-98-x-92-71-cm-ricamati-con-tessuti-image344584969.html
RM2B0H5J1–Copertina per mobili, Cina, dinastia Qing (1644–1911), periodo Qianlong (1736–95), Cultura: Cina, Seta, filo metallico; su seta, 37 x 36 1/2 in. (93,98 x 92,71 cm), Ricamati con tessuti
. Nederlands: Zeegezicht. olio su tela. 98 × 136 cm (38,5 × 53,5 in). RCE (B654). Vroeger Rijksmuseum Amsterdam (SK-A-1825). . Tra il 1850 e il 1889. Nicolaas Riegen (1827-1889) Descrizione pittore olandese Data di nascita e morte 31 Maggio 1827 27 Novembre 1889 Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam sede di lavoro autorità di Amsterdam control : Q18508552 VIAF:?95763495 ULAN:?500013486 BPN:?RKD 44837295:?66784 92 Seascape da Nicolaas Riegen Rijksdienst voor het Cultureel Erfgoed B654 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-zeegezicht-olio-su-tela-98-136-cm-38-5-53-5-in-rce-b654-vroeger-rijksmuseum-amsterdam-sk-a-1825-tra-il-1850-e-il-1889-nicolaas-riegen-1827-1889-descrizione-pittore-olandese-data-di-nascita-e-morte-31-maggio-1827-27-novembre-1889-luogo-di-nascita-e-morte-amsterdam-amsterdam-sede-di-lavoro-autorita-di-amsterdam-control-q18508552-viaf-95763495-ulan-500013486-bpn-rkd-44837295-66784-92-seascape-da-nicolaas-riegen-rijksdienst-voor-het-cultureel-erfgoed-b654-image206545519.html
RMP00XWK–. Nederlands: Zeegezicht. olio su tela. 98 × 136 cm (38,5 × 53,5 in). RCE (B654). Vroeger Rijksmuseum Amsterdam (SK-A-1825). . Tra il 1850 e il 1889. Nicolaas Riegen (1827-1889) Descrizione pittore olandese Data di nascita e morte 31 Maggio 1827 27 Novembre 1889 Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam sede di lavoro autorità di Amsterdam control : Q18508552 VIAF:?95763495 ULAN:?500013486 BPN:?RKD 44837295:?66784 92 Seascape da Nicolaas Riegen Rijksdienst voor het Cultureel Erfgoed B654
Fazzoletto. Francia, eventualmente l'Alsazia. Data: 1701-1750. Dimensioni: 92,8 × 98,2 cm (36 1/2 × 38 5/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; blocco stampate. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fazzoletto-francia-eventualmente-l-alsazia-data-1701-1750-dimensioni-92-8-98-2-cm-36-1-2-38-5-8-in-cotone-ad-armatura-a-tela-blocco-stampate-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240067850.html
RMRXG0YP–Fazzoletto. Francia, eventualmente l'Alsazia. Data: 1701-1750. Dimensioni: 92,8 × 98,2 cm (36 1/2 × 38 5/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; blocco stampate. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Una lepre e una gamba di Agnello, 1742. Jean-Baptiste Oudry (Francese, 1686-1755). Olio su tela; incorniciato: 118 x 92,5 x 6 cm (46 7/16 x 36 7/16 x 2 3/8 in.); senza cornice: 98,2 x 73,5 cm (38 11/16 x 28 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lepre-e-una-gamba-di-agnello-1742-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-olio-su-tela-incorniciato-118-x-92-5-x-6-cm-46-7-16-x-36-7-16-x-2-3-8-in-senza-cornice-98-2-x-73-5-cm-38-11-16-x-28-15-16-in-image240447136.html
RMRY58NM–Una lepre e una gamba di Agnello, 1742. Jean-Baptiste Oudry (Francese, 1686-1755). Olio su tela; incorniciato: 118 x 92,5 x 6 cm (46 7/16 x 36 7/16 x 2 3/8 in.); senza cornice: 98,2 x 73,5 cm (38 11/16 x 28 15/16 in
Still life with apples - 1895 98 - olio su tela 92,7 x 68,6 cm - ce05Cézanne Paul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-with-apples-1895-98-olio-su-tela-92-7-x-68-6-cm-ce05cezanne-paul-image457741443.html
RF2HGKWTK–Still life with apples - 1895 98 - olio su tela 92,7 x 68,6 cm - ce05Cézanne Paul
Jean-Auguste-Dominique Ingres, (artista), francese, 1780 - 1867, Papa Pio VII nella Cappella Sistina, 1814, olio su tela, totale: 74.5 x 92.7 cm (29 5/16 x 36 1/2 pollici), incorniciato: 98 x 117 x 8.3 cm (38 9/16 x 46 1/16 x 3 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-artista-francese-1780-1867-papa-pio-vii-nella-cappella-sistina-1814-olio-su-tela-totale-74-5-x-92-7-cm-29-5-16-x-36-1-2-pollici-incorniciato-98-x-117-x-8-3-cm-38-9-16-x-46-1-16-x-3-1-4-pollici-image386249453.html
RM2DCB539–Jean-Auguste-Dominique Ingres, (artista), francese, 1780 - 1867, Papa Pio VII nella Cappella Sistina, 1814, olio su tela, totale: 74.5 x 92.7 cm (29 5/16 x 36 1/2 pollici), incorniciato: 98 x 117 x 8.3 cm (38 9/16 x 46 1/16 x 3 1/4 pollici
Cristo morto con Giuseppe d'Arimathea e Nicodemo - sepolcrum Christi - 3 - 1494 98 - olio su legno 92,6 x 71,8 cm - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-morto-con-giuseppe-d-arimathea-e-nicodemo-sepolcrum-christi-3-1494-98-olio-su-legno-92-6-x-71-8-cm-image454770212.html
RF2HBTG18–Cristo morto con Giuseppe d'Arimathea e Nicodemo - sepolcrum Christi - 3 - 1494 98 - olio su legno 92,6 x 71,8 cm -
Böhmer Franz (1907-1943), appartamento ufficiale del ministro degli Esteri del Reich Joachim von Ribbentrop a Berlino-Mitte (04.03.1938): Grundriss EG 1: 100. Matita su trasparente, 98,1 x 92,3 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bohmer-franz-1907-1943-appartamento-ufficiale-del-ministro-degli-esteri-del-reich-joachim-von-ribbentrop-a-berlino-mitte-04-03-1938-grundriss-eg-1-100-matita-su-trasparente-98-1-x-92-3-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477576161.html
RM2JMYD7D–Böhmer Franz (1907-1943), appartamento ufficiale del ministro degli Esteri del Reich Joachim von Ribbentrop a Berlino-Mitte (04.03.1938): Grundriss EG 1: 100. Matita su trasparente, 98,1 x 92,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
Arte ispirata a Sabre (Shamshir) con scabbard, hilt e scabbard, datata 1819; lama, 18th secolo, Probabilmente Lucknow, Uttar Pradesh, probabilmente indiano; hilt e scabbard, indiano, Probabilmente Lucknow, acciaio, argento, smalto, avorio, oro, vetro, L. con scabbard da 38 3/4 poll. (98,4 cm); L, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-sabre-shamshir-con-scabbard-hilt-e-scabbard-datata-1819-lama-18th-secolo-probabilmente-lucknow-uttar-pradesh-probabilmente-indiano-hilt-e-scabbard-indiano-probabilmente-lucknow-acciaio-argento-smalto-avorio-oro-vetro-l-con-scabbard-da-38-3-4-poll-98-4-cm-l-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462902956.html
RF2HW31CC–Arte ispirata a Sabre (Shamshir) con scabbard, hilt e scabbard, datata 1819; lama, 18th secolo, Probabilmente Lucknow, Uttar Pradesh, probabilmente indiano; hilt e scabbard, indiano, Probabilmente Lucknow, acciaio, argento, smalto, avorio, oro, vetro, L. con scabbard da 38 3/4 poll. (98,4 cm); L, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Halmhuber Gustav (1862-1936), monumento a Kaiser Wilhelm i a Berlino (7 maggio 1894): Pianta delle fondamenta della sala e del monumento, bassa cellularizzazione del pavimento. Tusche, matita colorata acquerello trasparente, 98,5 x 92,1 cm (compresi i bordi di scansione) Begas Reinhold (1831-1911): Denkmal für Kaiser Wilhelm I., Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/halmhuber-gustav-1862-1936-monumento-a-kaiser-wilhelm-i-a-berlino-7-maggio-1894-pianta-delle-fondamenta-della-sala-e-del-monumento-bassa-cellularizzazione-del-pavimento-tusche-matita-colorata-acquerello-trasparente-98-5-x-92-1-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-begas-reinhold-1831-1911-denkmal-fur-kaiser-wilhelm-i-berlino-image477454747.html
RM2JMNXB7–Halmhuber Gustav (1862-1936), monumento a Kaiser Wilhelm i a Berlino (7 maggio 1894): Pianta delle fondamenta della sala e del monumento, bassa cellularizzazione del pavimento. Tusche, matita colorata acquerello trasparente, 98,5 x 92,1 cm (compresi i bordi di scansione) Begas Reinhold (1831-1911): Denkmal für Kaiser Wilhelm I., Berlino
Frammenti, 'Oiseaux et ecureuils' (uccelli e scoiattoli); disegnato da Jean-Baptiste Huët (1745 – 1811); Compagnia: Oberkampf & Cie (Francia); Francia; cotone; ordito x trama (a): 98 x 63,5 cm (38 9/16 pollici) x 25 poll.) Ordito x trama (b): 115,5 x 92 cm (45 1/2 x 36 1/4 pollici) Ripetere H (modello): 52 cm (20 1/2 poll.); Bestest di Elinor Merrell; 1995-50-58-a,b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-oiseaux-et-ecureuils-uccelli-e-scoiattoli-disegnato-da-jean-baptiste-huet-1745-1811-compagnia-oberkampf-cie-francia-francia-cotone-ordito-x-trama-a-98-x-63-5-cm-38-9-16-pollici-x-25-poll-ordito-x-trama-b-115-5-x-92-cm-45-1-2-x-36-1-4-pollici-ripetere-h-modello-52-cm-20-1-2-poll-bestest-di-elinor-merrell-1995-50-58-a-b-image546245850.html
RM2PMKJ4A–Frammenti, 'Oiseaux et ecureuils' (uccelli e scoiattoli); disegnato da Jean-Baptiste Huët (1745 – 1811); Compagnia: Oberkampf & Cie (Francia); Francia; cotone; ordito x trama (a): 98 x 63,5 cm (38 9/16 pollici) x 25 poll.) Ordito x trama (b): 115,5 x 92 cm (45 1/2 x 36 1/4 pollici) Ripetere H (modello): 52 cm (20 1/2 poll.); Bestest di Elinor Merrell; 1995-50-58-a,b
Una lepre e una gamba di Agnello, 1742. Jean-Baptiste Oudry (Francese, 1686-1755). Olio su tela; incorniciato: 118 x 92,5 x 6 cm (46 7/16 x 36 7/16 x 2 3/8 in.); senza cornice: 98,2 x 73,5 cm (38 11/16 x 28 15/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lepre-e-una-gamba-di-agnello-1742-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-olio-su-tela-incorniciato-118-x-92-5-x-6-cm-46-7-16-x-36-7-16-x-2-3-8-in-senza-cornice-98-2-x-73-5-cm-38-11-16-x-28-15-16-in-image448095104.html
RM2H10DTG–Una lepre e una gamba di Agnello, 1742. Jean-Baptiste Oudry (Francese, 1686-1755). Olio su tela; incorniciato: 118 x 92,5 x 6 cm (46 7/16 x 36 7/16 x 2 3/8 in.); senza cornice: 98,2 x 73,5 cm (38 11/16 x 28 15/16 in.).
La Fête Champêtre. Data: c. 1730. Dimensioni: complessivo: 74,5 x 92,5 cm (29 5/16 x 36 7/16 in.) incorniciato: 98,1 x 117,5 x 11,4 cm (38 5/8 x 46 1/4 x 4 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Joseph Pater. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fete-champetre-data-c-1730-dimensioni-complessivo-74-5-x-92-5-cm-29-5-16-x-36-7-16-in-incorniciato-98-1-x-117-5-x-11-4-cm-38-5-8-x-46-1-4-x-4-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-baptiste-joseph-pater-image218909336.html
RMPM452G–La Fête Champêtre. Data: c. 1730. Dimensioni: complessivo: 74,5 x 92,5 cm (29 5/16 x 36 7/16 in.) incorniciato: 98,1 x 117,5 x 11,4 cm (38 5/8 x 46 1/4 x 4 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Joseph Pater.
Jean-Baptiste Joseph Pater, (artista), francese, 1695 - 1736, Fête Champêtre, c.. 1730, olio su tela, totale: 74.5 x 92.5 cm (29 5/16 x 36 7/16 in.), incorniciato: 98.1 x 117.5 x 11.4 cm (38 5/8 x 46 1/4 x 4 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-joseph-pater-artista-francese-1695-1736-fete-champetre-c-1730-olio-su-tela-totale-74-5-x-92-5-cm-29-5-16-x-36-7-16-in-incorniciato-98-1-x-117-5-x-11-4-cm-38-5-8-x-46-1-4-x-4-1-2-in-image386172055.html
RM2DC7JB3–Jean-Baptiste Joseph Pater, (artista), francese, 1695 - 1736, Fête Champêtre, c.. 1730, olio su tela, totale: 74.5 x 92.5 cm (29 5/16 x 36 7/16 in.), incorniciato: 98.1 x 117.5 x 11.4 cm (38 5/8 x 46 1/4 x 4 1/2 in
Tessile, Luigi XVI restaurateur de la liberte; disegnato da Jean-Baptiste Huët (1745 – 1811); Società: Oberkampf & Cie (Francia); Francia; cotone; A. Warp: 126 cm (49 3/4 pollici) Trama: 121 cm (47 1/2 pollici). La trama è composta da tre pezzi cuciti insieme. B. deformazione: 84 cm (33 poll.). Trama: 98 cm (38 1/2 pollici). Entrambe le cimosse presenti. Modello: Altezza della ripetizione e della lastra di stampa sia In A che in B: 100 cm (39 1/4 in.). Larghezza della lastra di stampa: 92 cm (336 1/4 pollici). Non vi è ripetizione su singole larghezze di tessuto, ma il motivo è progettato in modo che lunghezze separate formino una ripetizione a metà goccia quando cucito insieme correttamente.; B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-luigi-xvi-restaurateur-de-la-liberte-disegnato-da-jean-baptiste-huet-1745-1811-societa-oberkampf-cie-francia-francia-cotone-a-warp-126-cm-49-3-4-pollici-trama-121-cm-47-1-2-pollici-la-trama-e-composta-da-tre-pezzi-cuciti-insieme-b-deformazione-84-cm-33-poll-trama-98-cm-38-1-2-pollici-entrambe-le-cimosse-presenti-modello-altezza-della-ripetizione-e-della-lastra-di-stampa-sia-in-a-che-in-b-100-cm-39-1-4-in-larghezza-della-lastra-di-stampa-92-cm-336-1-4-pollici-non-vi-e-ripetizione-su-singole-larghezze-di-tessuto-ma-il-motivo-e-progettato-in-modo-che-lunghezze-separate-formino-una-ripetizione-a-meta-goccia-quando-cucito-insieme-correttamente-b-image546253187.html
RM2PMKYEB–Tessile, Luigi XVI restaurateur de la liberte; disegnato da Jean-Baptiste Huët (1745 – 1811); Società: Oberkampf & Cie (Francia); Francia; cotone; A. Warp: 126 cm (49 3/4 pollici) Trama: 121 cm (47 1/2 pollici). La trama è composta da tre pezzi cuciti insieme. B. deformazione: 84 cm (33 poll.). Trama: 98 cm (38 1/2 pollici). Entrambe le cimosse presenti. Modello: Altezza della ripetizione e della lastra di stampa sia In A che in B: 100 cm (39 1/4 in.). Larghezza della lastra di stampa: 92 cm (336 1/4 pollici). Non vi è ripetizione su singole larghezze di tessuto, ma il motivo è progettato in modo che lunghezze separate formino una ripetizione a metà goccia quando cucito insieme correttamente.; B
Papa Pio VII nella Cappella Sistina. Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 74,5 x 92,7 cm (29 5/16 x 36 1/2 in.) incorniciato: 98 x 117 x 8,3 cm (38 9/16 x 46 1/16 x 3 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: INGRES, Jean Auguste Dominique. JEAN Auguste Dominique Ingres. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-pio-vii-nella-cappella-sistina-data-1814-dimensioni-complessivo-74-5-x-92-7-cm-29-5-16-x-36-1-2-in-incorniciato-98-x-117-x-8-3-cm-38-9-16-x-46-1-16-x-3-1-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-ingres-jean-auguste-dominique-jean-auguste-dominique-ingres-image218953193.html
RMPM650W–Papa Pio VII nella Cappella Sistina. Data: 1814. Dimensioni: complessivo: 74,5 x 92,7 cm (29 5/16 x 36 1/2 in.) incorniciato: 98 x 117 x 8,3 cm (38 9/16 x 46 1/16 x 3 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: INGRES, Jean Auguste Dominique. JEAN Auguste Dominique Ingres.
Piero di Cosimo, (artista), fiorentino, 1462 - 1522, la Visitazione con San Nicola e Sant'Antonio Abate, c. 1489/1490, olio su pannello, totale: 184.2 x 188.6 cm (72 1/2 x 74 1/4 pollici), incorniciato: 235.6 x 250.2 x 12.1 cm (92 3/4 x 98 1/2 x 4 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piero-di-cosimo-artista-fiorentino-1462-1522-la-visitazione-con-san-nicola-e-sant-antonio-abate-c-1489-1490-olio-su-pannello-totale-184-2-x-188-6-cm-72-1-2-x-74-1-4-pollici-incorniciato-235-6-x-250-2-x-12-1-cm-92-3-4-x-98-1-2-x-4-3-4-pollici-image386343311.html
RM2DCFCRB–Piero di Cosimo, (artista), fiorentino, 1462 - 1522, la Visitazione con San Nicola e Sant'Antonio Abate, c. 1489/1490, olio su pannello, totale: 184.2 x 188.6 cm (72 1/2 x 74 1/4 pollici), incorniciato: 235.6 x 250.2 x 12.1 cm (92 3/4 x 98 1/2 x 4 3/4 pollici
La bachicoltura (il processo di realizzazione di seta), primi 1200s. Attribuito a Liang Kai (Cinese, mid-1100s-primi 1200s). Handscroll; inchiostro e colore su seta; terza sezione: 27,6 x 92,3 cm (10 7/8 x 36 5/16 in.); seconda sezione: 27,6 x 92,3 cm (10 7/8 x 36 5/16 in.); prima sezione: 26,7 x 98,6 cm (10 1/2 x 38 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bachicoltura-il-processo-di-realizzazione-di-seta-primi-1200s-attribuito-a-liang-kai-cinese-mid-1100s-primi-1200s-handscroll-inchiostro-e-colore-su-seta-terza-sezione-27-6-x-92-3-cm-10-7-8-x-36-5-16-in-seconda-sezione-27-6-x-92-3-cm-10-7-8-x-36-5-16-in-prima-sezione-26-7-x-98-6-cm-10-1-2-x-38-13-16-in-image240450452.html
RMRY5D04–La bachicoltura (il processo di realizzazione di seta), primi 1200s. Attribuito a Liang Kai (Cinese, mid-1100s-primi 1200s). Handscroll; inchiostro e colore su seta; terza sezione: 27,6 x 92,3 cm (10 7/8 x 36 5/16 in.); seconda sezione: 27,6 x 92,3 cm (10 7/8 x 36 5/16 in.); prima sezione: 26,7 x 98,6 cm (10 1/2 x 38 13/16 in
Pulkari, 98 x 51 poll. (248,92 x 129,54 cm), cotone, seta; ricamo, Pakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pulkari-98-x-51-poll-248-92-x-129-54-cm-cotone-seta-ricamo-pakistan-image573518162.html
RM2T9207E–Pulkari, 98 x 51 poll. (248,92 x 129,54 cm), cotone, seta; ricamo, Pakistan
. La composizione di acqua di mare : comparativo e oceanografia descrittiva. Acqua di mare -- Composizione. 246 KNAUSS [CHAP. 10 *- 140' 13?' 134* 131° 128' 125° 122* 119° 116° 113° 110* 10?° 104° 101° 98° 95° 92. H-50 h-51 h-52 h-53 h-54 h-5^ H-56 H-57 H-58 H-59 Fig. 9. Est-ovest di componenti di velocità lungo l'equatore in cm/sec. I valori positivi sono verso est le velocità. La spessa linea tratteggiata indica il nucleo della Cromwell corrente. La spessa colonna a 91°W rappresenta Isabella, una delle Isole Galapagos. Punti rappresentano punti a velocità che sono state eseguite le misurazioni. (Dopo Knauss, 1960.). Si prega di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-composizione-di-acqua-di-mare-comparativo-e-oceanografia-descrittiva-acqua-di-mare-composizione-246-knauss-chap-10-140-13-134-131-128-125-122-119-116-113-110-10-104-101-98-95-92-h-50-h-51-h-52-h-53-h-54-h-5-h-56-h-57-h-58-h-59-fig-9-est-ovest-di-componenti-di-velocita-lungo-l-equatore-in-cm-sec-i-valori-positivi-sono-verso-est-le-velocita-la-spessa-linea-tratteggiata-indica-il-nucleo-della-cromwell-corrente-la-spessa-colonna-a-91-w-rappresenta-isabella-una-delle-isole-galapagos-punti-rappresentano-punti-a-velocita-che-sono-state-eseguite-le-misurazioni-dopo-knauss-1960-si-prega-di-image232635260.html
RMREDCJ4–. La composizione di acqua di mare : comparativo e oceanografia descrittiva. Acqua di mare -- Composizione. 246 KNAUSS [CHAP. 10 *- 140' 13?' 134* 131° 128' 125° 122* 119° 116° 113° 110* 10?° 104° 101° 98° 95° 92. H-50 h-51 h-52 h-53 h-54 h-5^ H-56 H-57 H-58 H-59 Fig. 9. Est-ovest di componenti di velocità lungo l'equatore in cm/sec. I valori positivi sono verso est le velocità. La spessa linea tratteggiata indica il nucleo della Cromwell corrente. La spessa colonna a 91°W rappresenta Isabella, una delle Isole Galapagos. Punti rappresentano punti a velocità che sono state eseguite le misurazioni. (Dopo Knauss, 1960.). Si prega di
La Visitazione con San Nicola e San Antonio Abate. Data: c. 1489/1490. Dimensioni: complessivo: 184.2 x 188,6 cm (72 1/2 x 74 1/4 in.) incorniciato: 235,6 x 250,2 x 12,1 cm (92 3/4 x 98 1/2 x 4 3/4 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Piero di Cosimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitazione-con-san-nicola-e-san-antonio-abate-data-c-1489-1490-dimensioni-complessivo-184-2-x-188-6-cm-72-1-2-x-74-1-4-in-incorniciato-235-6-x-250-2-x-12-1-cm-92-3-4-x-98-1-2-x-4-3-4-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-piero-di-cosimo-image218863222.html
RMPM227J–La Visitazione con San Nicola e San Antonio Abate. Data: c. 1489/1490. Dimensioni: complessivo: 184.2 x 188,6 cm (72 1/2 x 74 1/4 in.) incorniciato: 235,6 x 250,2 x 12,1 cm (92 3/4 x 98 1/2 x 4 3/4 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Piero di Cosimo.
Giacca, 37 x 48 poll. (93,98 x 121,92 cm) (da bracciale a bracciale), seta, cotone, Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacca-37-x-48-poll-93-98-x-121-92-cm-da-bracciale-a-bracciale-seta-cotone-cina-image573514583.html
RM2T91RKK–Giacca, 37 x 48 poll. (93,98 x 121,92 cm) (da bracciale a bracciale), seta, cotone, Cina
. Il fiorista americana : un giornale settimanale per il commercio. Floricoltura; fioristi. Bill Murray Hotel .110 Myers k Co 126 Nanz CO 102 Nan/. &Amp; Nenner 92 New York Hotel 110 Nlessen Leo 72 Noenne Hoepker II N Y tagliare riowoi BiX. 7.1 N Y Cnt EHowe"- Co.... 73 Pennock flam'l s .. 72 Perry's Hardy impianto Farm 98 Pierce F O CO IV Pittsburg Cm Flo Co.. 70 Pollworth CCCo .. 70 Il principe AG* Co 71 92 OuakerCltv Wo bwi".ii8 Queen city Wrecking Co 114 KandaU A L 71 Eaynor J 1 73 8i BeedQlaea iPalnt mi^o 1211 Regan PrintingHous" 104 Relnberg Geo.. ., 71 77 91 Rein essere"-Io? Pietro 7i 79 RetzerWalteriCo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fiorista-americana-un-giornale-settimanale-per-il-commercio-floricoltura-fioristi-bill-murray-hotel-110-myers-k-co-126-nanz-co-102-nan-amp-nenner-92-new-york-hotel-110-nlessen-leo-72-noenne-hoepker-ii-n-y-tagliare-riowoi-bix-7-1-n-y-cnt-ehowe-co-73-pennock-flam-l-s-72-perrys-hardy-impianto-farm-98-pierce-f-o-co-iv-pittsburg-cm-flo-co-70-pollworth-ccco-70-il-principe-ag-co-71-92-ouakercltv-wo-bwi-ii8-queen-city-wrecking-co-114-kandau-a-l-71-eaynor-j-1-73-8i-beedqlaea-ipalnt-mi-o-1211-regan-printinghous-104-relnberg-geo-71-77-91-rein-essere-io-pietro-7i-79-retzerwalterico-image237493717.html
RMRPANJD–. Il fiorista americana : un giornale settimanale per il commercio. Floricoltura; fioristi. Bill Murray Hotel .110 Myers k Co 126 Nanz CO 102 Nan/. &Amp; Nenner 92 New York Hotel 110 Nlessen Leo 72 Noenne Hoepker II N Y tagliare riowoi BiX. 7.1 N Y Cnt EHowe"- Co.... 73 Pennock flam'l s .. 72 Perry's Hardy impianto Farm 98 Pierce F O CO IV Pittsburg Cm Flo Co.. 70 Pollworth CCCo .. 70 Il principe AG* Co 71 92 OuakerCltv Wo bwi".ii8 Queen city Wrecking Co 114 KandaU A L 71 Eaynor J 1 73 8i BeedQlaea iPalnt mi^o 1211 Regan PrintingHous" 104 Relnberg Geo.. ., 71 77 91 Rein essere"-Io? Pietro 7i 79 RetzerWalteriCo
Nastro, 20° secolo, 98 x 3" (248,92 x 7,6 cm), cotone, Messico, XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastro-20-secolo-98-x-3-248-92-x-7-6-cm-cotone-messico-xx-secolo-image573500132.html
RM2T9157G–Nastro, 20° secolo, 98 x 3" (248,92 x 7,6 cm), cotone, Messico, XX secolo
. Annales de la Société d'Agricoltura, scienze, arti et Commerce du Puy. 468 osservazioni Marte. 708,H2 708,29 712,5T 7^0,12 707,-16 698,21 799,70 704,70 706,60 703,00 708,44 704,-10 706,55 704,92 704,95 707,95 707,32 7^0,98 709,77 701,51 696,90 695,89 966,04 701,^5 707,61 709,6 704,84^ 7 H,50 7^0,05 706,0709,75 J. ETAT DU CIEL UN MIDI. couvert, qqs éclaire- neige peu épaisse très beau, qqs r. cm. neige peu abondante très beau couvert atomes de neige couvert très beau, qqs cm. ho atomes de neige gr. cm. blancs éparsl beau, mais lég. voilé grandscuraulusépars très beau couvert éclaircies qqs éd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annales-de-la-societe-d-agricoltura-scienze-arti-et-commerce-du-puy-468-osservazioni-marte-708-h2-708-29-712-5t-7-0-12-707-16-698-21-799-70-704-70-706-60-703-00-708-44-704-10-706-55-704-92-704-95-707-95-707-32-7-0-98-709-77-701-51-696-90-695-89-966-04-701-5-707-61-709-6-704-84-7-h-50-7-0-05-706-0709-75-j-etat-du-ciel-un-midi-couvert-qqs-eclaire-neige-peu-epaisse-tres-beau-qqs-r-cm-neige-peu-abondante-tres-beau-couvert-atomes-de-neige-couvert-tres-beau-qqs-cm-ho-atomes-de-neige-gr-cm-blancs-eparsl-beau-mais-leg-voile-grandscuraulusepars-tres-beau-couvert-eclaircies-qqs-ed-image236704028.html
RMRN2PB8–. Annales de la Société d'Agricoltura, scienze, arti et Commerce du Puy. 468 osservazioni Marte. 708,H2 708,29 712,5T 7^0,12 707,-16 698,21 799,70 704,70 706,60 703,00 708,44 704,-10 706,55 704,92 704,95 707,95 707,32 7^0,98 709,77 701,51 696,90 695,89 966,04 701,^5 707,61 709,6 704,84^ 7 H,50 7^0,05 706,0709,75 J. ETAT DU CIEL UN MIDI. couvert, qqs éclaire- neige peu épaisse très beau, qqs r. cm. neige peu abondante très beau couvert atomes de neige couvert très beau, qqs cm. ho atomes de neige gr. cm. blancs éparsl beau, mais lég. voilé grandscuraulusépars très beau couvert éclaircies qqs éd.
Scialle, c. 1920s, 98 x 56 poll. (248,92 x 142,24 cm), fili di seta e metallo; tessuti, India, XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scialle-c-1920s-98-x-56-poll-248-92-x-142-24-cm-fili-di-seta-e-metallo-tessuti-india-xx-secolo-image573479123.html
RM2T906D7–Scialle, c. 1920s, 98 x 56 poll. (248,92 x 142,24 cm), fili di seta e metallo; tessuti, India, XX secolo
. Canadian Forest industries 1911. Macchinoso; le foreste e la silvicoltura; prodotti di foresta; polpa di legno Industria; legno industrie utilizzatrici. CANADA LUMBERMAN E falegname 29 planare mulini, anta e Dooa fabbriche. Ecc. o S5 Â"! 1â< 0 96 98 608 82 Media 488 92 3 5 c. 1 54 2 34 1 38 3 10 1 77 1 84 1 14 1 45 1 51 2 49 2 50 1 53 1 43 1 66 1 26 1 17 2 36 1 63 1 51 cm 0 03'â â GU. ≫ o §22 £ MP, ° S Â" 0 ** 0 03 woo. u .Così Â" * d C d - â ¢ Sa "3 2 00 49 65 26 55 52 72 05 03 MEDIA 1 75 23 32 11 16 29 26 51 8 15 10 34 14 24 14 22 23 30 32 49 25 19 5 27 16 57 32 43 24 % media di 25 77 68 89 84 71 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadian-forest-industries-1911-macchinoso-le-foreste-e-la-silvicoltura-prodotti-di-foresta-polpa-di-legno-industria-legno-industrie-utilizzatrici-canada-lumberman-e-falegname-29-planare-mulini-anta-e-dooa-fabbriche-ecc-o-s5-a-1a-lt-0-96-98-608-82-media-488-92-3-5-c-1-54-2-34-1-38-3-10-1-77-1-84-1-14-1-45-1-51-2-49-2-50-1-53-1-43-1-66-1-26-1-17-2-36-1-63-1-51-cm-0-03-a-a-gu-gt-o-a-22-a-mp-a-s-a-0-0-03-woo-u-cosi-a-d-c-d-a-sa-3-2-00-49-65-26-55-52-72-05-03-media-1-75-23-32-11-16-29-26-51-8-15-10-34-14-24-14-22-23-30-32-49-25-19-5-27-16-57-32-43-24-media-di-25-77-68-89-84-71-image233584348.html
RMRG0K64–. Canadian Forest industries 1911. Macchinoso; le foreste e la silvicoltura; prodotti di foresta; polpa di legno Industria; legno industrie utilizzatrici. CANADA LUMBERMAN E falegname 29 planare mulini, anta e Dooa fabbriche. Ecc. o S5 Â"! 1â< 0 96 98 608 82 Media 488 92 3 5 c. 1 54 2 34 1 38 3 10 1 77 1 84 1 14 1 45 1 51 2 49 2 50 1 53 1 43 1 66 1 26 1 17 2 36 1 63 1 51 cm 0 03'â â GU. ≫ o §22 £ MP, ° S Â" 0 ** 0 03 woo. u .Così Â" * d C d - â ¢ Sa "3 2 00 49 65 26 55 52 72 05 03 MEDIA 1 75 23 32 11 16 29 26 51 8 15 10 34 14 24 14 22 23 30 32 49 25 19 5 27 16 57 32 43 24 % media di 25 77 68 89 84 71
La fuga in Egitto, 1669, José Moreno, spagnolo, (Burgos), 1642 - 1674, 65 x 98 pollici (165,1 x 248,92 cm) (tela), olio su tela, Spagna, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-in-egitto-1669-jose-moreno-spagnolo-burgos-1642-1674-65-x-98-pollici-165-1-x-248-92-cm-tela-olio-su-tela-spagna-xvii-secolo-image573493156.html
RM2T90TAC–La fuga in Egitto, 1669, José Moreno, spagnolo, (Burgos), 1642 - 1674, 65 x 98 pollici (165,1 x 248,92 cm) (tela), olio su tela, Spagna, XVII secolo
Lavori in corso, XVIII secolo, 33 x 3 5/8" (83,82 x 9,21 cm) (supporto in lino)29 1/8 x 15/16" (73,98 x 4,92 cm) (modello di carta con pizzo), lino, carta; punto d'Aleno; pizzo, Francia, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavori-in-corso-xviii-secolo-33-x-3-5-8-83-82-x-9-21-cm-supporto-in-lino-29-1-8-x-15-16-73-98-x-4-92-cm-modello-di-carta-con-pizzo-lino-carta-punto-d-aleno-pizzo-francia-xviii-secolo-image573508213.html
RM2T91FG5–Lavori in corso, XVIII secolo, 33 x 3 5/8" (83,82 x 9,21 cm) (supporto in lino)29 1/8 x 15/16" (73,98 x 4,92 cm) (modello di carta con pizzo), lino, carta; punto d'Aleno; pizzo, Francia, XVIII secolo
Tamburo a fessura (garamut), 20° secolo, 98 x 20" (248,92 x 50,8 cm), legno, pigmenti, fibra legno, pigmenti, fibra, Papua nuova Guinea, XX secolo, scolpita da un albero abbattuto il tamburo tagliato, o garamut, è lo strumento più importante nella regione del fiume Sepik. È inciso e dipinto in diverse fasi, e conservato nella casa rituale degli uomini per cerimonie come iniziazioni maschili. Questo tamburo ha ancora resti dei suoi pigmenti originali rossi, bianchi e neri, mentre le incisioni sul corpo del tamburo mostrano quelli che sembrano essere due pesci circondati da intricati disegni curvilinei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tamburo-a-fessura-garamut-20-secolo-98-x-20-248-92-x-50-8-cm-legno-pigmenti-fibra-legno-pigmenti-fibra-papua-nuova-guinea-xx-secolo-scolpita-da-un-albero-abbattuto-il-tamburo-tagliato-o-garamut-e-lo-strumento-piu-importante-nella-regione-del-fiume-sepik-e-inciso-e-dipinto-in-diverse-fasi-e-conservato-nella-casa-rituale-degli-uomini-per-cerimonie-come-iniziazioni-maschili-questo-tamburo-ha-ancora-resti-dei-suoi-pigmenti-originali-rossi-bianchi-e-neri-mentre-le-incisioni-sul-corpo-del-tamburo-mostrano-quelli-che-sembrano-essere-due-pesci-circondati-da-intricati-disegni-curvilinei-image573505727.html
RM2T91CBB–Tamburo a fessura (garamut), 20° secolo, 98 x 20" (248,92 x 50,8 cm), legno, pigmenti, fibra legno, pigmenti, fibra, Papua nuova Guinea, XX secolo, scolpita da un albero abbattuto il tamburo tagliato, o garamut, è lo strumento più importante nella regione del fiume Sepik. È inciso e dipinto in diverse fasi, e conservato nella casa rituale degli uomini per cerimonie come iniziazioni maschili. Questo tamburo ha ancora resti dei suoi pigmenti originali rossi, bianchi e neri, mentre le incisioni sul corpo del tamburo mostrano quelli che sembrano essere due pesci circondati da intricati disegni curvilinei.
Icarus Making Trial of His Wings, Modeled 1831, Philippe Grasse, French, 1801 - 1876, 1/4 x 6 x 7/8 pollici (53,98 x 15,24 x 14,92 cm), Bronzo, storia della fusione e dimensioni dell'edizione sconosciute, Francia, XIX secolo, nella leggenda greca, re Minosse imprigionò Daedalo e suo figlio Icaro sull'isola di Creta come punizione per aver assistito alla fuga dell'eroe Teseo. Maestro artigiano, Daedalus costruì ali di cera e piume per aiutare la coppia a fuggire. Sebbene avvertito dal padre di non volare troppo vicino al sole, Icaro non può resistere alla tentazione e precipita fino alla sua morte quando le sue ali si sciolgono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icarus-making-trial-of-his-wings-modeled-1831-philippe-grasse-french-1801-1876-1-4-x-6-x-7-8-pollici-53-98-x-15-24-x-14-92-cm-bronzo-storia-della-fusione-e-dimensioni-dell-edizione-sconosciute-francia-xix-secolo-nella-leggenda-greca-re-minosse-imprigiono-daedalo-e-suo-figlio-icaro-sull-isola-di-creta-come-punizione-per-aver-assistito-alla-fuga-dell-eroe-teseo-maestro-artigiano-daedalus-costrui-ali-di-cera-e-piume-per-aiutare-la-coppia-a-fuggire-sebbene-avvertito-dal-padre-di-non-volare-troppo-vicino-al-sole-icaro-non-puo-resistere-alla-tentazione-e-precipita-fino-alla-sua-morte-quando-le-sue-ali-si-sciolgono-image573495210.html
RM2T90XYP–Icarus Making Trial of His Wings, Modeled 1831, Philippe Grasse, French, 1801 - 1876, 1/4 x 6 x 7/8 pollici (53,98 x 15,24 x 14,92 cm), Bronzo, storia della fusione e dimensioni dell'edizione sconosciute, Francia, XIX secolo, nella leggenda greca, re Minosse imprigionò Daedalo e suo figlio Icaro sull'isola di Creta come punizione per aver assistito alla fuga dell'eroe Teseo. Maestro artigiano, Daedalus costruì ali di cera e piume per aiutare la coppia a fuggire. Sebbene avvertito dal padre di non volare troppo vicino al sole, Icaro non può resistere alla tentazione e precipita fino alla sua morte quando le sue ali si sciolgono.
Saber (Shamshir) con fodero, Elsa e fodero, datata 1819; lama, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saber-shamshir-con-fodero-elsa-e-fodero-datata-1819-lama-xviii-secolo-162424427.html
RMKC720B–Saber (Shamshir) con fodero, Elsa e fodero, datata 1819; lama, XVIII secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.