RM2GY93X6–EasyJet Airbus A320-200 Airliner, G-EZUW, decollo dall'aeroporto Bristol Lulsgate, Inghilterra.
A 1950 Avro Anson Military Trainer Airplane, WD143 G-VROE, dipinta in colori RAF all'Aeroporto HalfPenny Green Wolverhampton, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-1950-avro-anson-military-trainer-airplane-wd143-g-vroe-dipinta-in-colori-raf-all-aeroporto-halfpenny-green-wolverhampton-inghilterra-image447054062.html
RM2GY920E–A 1950 Avro Anson Military Trainer Airplane, WD143 G-VROE, dipinta in colori RAF all'Aeroporto HalfPenny Green Wolverhampton, Inghilterra.
Dettaglio di un aereo di linea Boeing 747-400 della British Airways, G-CIVB, in mostra e conservato all'Aeroporto di Cotswold Kemble in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-un-aereo-di-linea-boeing-747-400-della-british-airways-g-civb-in-mostra-e-conservato-all-aeroporto-di-cotswold-kemble-in-inghilterra-image448165953.html
RM2H13M6W–Dettaglio di un aereo di linea Boeing 747-400 della British Airways, G-CIVB, in mostra e conservato all'Aeroporto di Cotswold Kemble in Inghilterra.
Una vista dell'aeroporto di Oman Muscat, che mostra Oman Air Boeing 737-800, A40-BX, in primo piano, prendendo a bordo i passeggeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-dell-aeroporto-di-oman-muscat-che-mostra-oman-air-boeing-737-800-a40-bx-in-primo-piano-prendendo-a-bordo-i-passeggeri-image350527178.html
RM2BA7TYP–Una vista dell'aeroporto di Oman Muscat, che mostra Oman Air Boeing 737-800, A40-BX, in primo piano, prendendo a bordo i passeggeri.
Un Hainan Airlines della Cina Airbus A330, registrazione B-6539 preparando per il decollo dall'aeroporto di Manchester, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-hainan-airlines-della-cina-airbus-a330-registrazione-b-6539-preparando-per-il-decollo-dall-aeroporto-di-manchester-inghilterra-image246208283.html
RMT8FN4Y–Un Hainan Airlines della Cina Airbus A330, registrazione B-6539 preparando per il decollo dall'aeroporto di Manchester, Inghilterra.
Thomas Cook Airlines Airbus A321-200, registrazione G-TCVC, preparando per il decollo dall'aeroporto di Manchester, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thomas-cook-airlines-airbus-a321-200-registrazione-g-tcvc-preparando-per-il-decollo-dall-aeroporto-di-manchester-inghilterra-image246208595.html
RMT8FNG3–Thomas Cook Airlines Airbus A321-200, registrazione G-TCVC, preparando per il decollo dall'aeroporto di Manchester, Inghilterra.
Easyjet Airbus A320 NEO aeromobile, registrazione G-UZHR, tenendo fuori all'Aeroporto di Manchester, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/easyjet-airbus-a320-neo-aeromobile-registrazione-g-uzhr-tenendo-fuori-all-aeroporto-di-manchester-inghilterra-image246208819.html
RMT8FNT3–Easyjet Airbus A320 NEO aeromobile, registrazione G-UZHR, tenendo fuori all'Aeroporto di Manchester, Inghilterra.
Un Cobus 2700S bus, per il trasporto di passeggeri per un attesa di Flybe Embraer ERJ-175 aereo di linea all'Aeroporto di Manchester in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-cobus-2700s-bus-per-il-trasporto-di-passeggeri-per-un-attesa-di-flybe-embraer-erj-175-aereo-di-linea-all-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-image234276736.html
RMRH46A8–Un Cobus 2700S bus, per il trasporto di passeggeri per un attesa di Flybe Embraer ERJ-175 aereo di linea all'Aeroporto di Manchester in Inghilterra.
La coda di un ATR-72 aereo di proprietà della compagnia aerea britannica, Flybe e azionati da aria Stobart. Fotografia scattata a Ronaldsway aeroporto, Isola di Man. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-coda-di-un-atr-72-aereo-di-proprieta-della-compagnia-aerea-britannica-flybe-e-azionati-da-aria-stobart-fotografia-scattata-a-ronaldsway-aeroporto-isola-di-man-image217927160.html
RMPJFC8T–La coda di un ATR-72 aereo di proprietà della compagnia aerea britannica, Flybe e azionati da aria Stobart. Fotografia scattata a Ronaldsway aeroporto, Isola di Man.
Un Bombardier Global 6000 executive business jet, registrati negli Stati Uniti come N711LS, toccando a Londra Luton Airport in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bombardier-global-6000-executive-business-jet-registrati-negli-stati-uniti-come-n711ls-toccando-a-londra-luton-airport-in-inghilterra-image212834594.html
RMPA7CKE–Un Bombardier Global 6000 executive business jet, registrati negli Stati Uniti come N711LS, toccando a Londra Luton Airport in Inghilterra.
Un executive business jet aereo in fase di decollo e di uscire in Cielo e nubi, presto la sera al tramonto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-executive-business-jet-aereo-in-fase-di-decollo-e-di-uscire-in-cielo-e-nubi-presto-la-sera-al-tramonto-image227987205.html
RMR6WM05–Un executive business jet aereo in fase di decollo e di uscire in Cielo e nubi, presto la sera al tramonto.
A Singapore Airlines Airbus A350, registrazione 9V-SMS taxying torna al terminale dell'aeroporto di Manchester in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-singapore-airlines-airbus-a350-registrazione-9v-sms-taxying-torna-al-terminale-dell-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-image227946613.html
RMR6RT6D–A Singapore Airlines Airbus A350, registrazione 9V-SMS taxying torna al terminale dell'aeroporto di Manchester in Inghilterra.
Un Emirates Airlines Airbus A380 aereo di linea, decollo dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-emirates-airlines-airbus-a380-aereo-di-linea-decollo-dall-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-image210453238.html
RMP6AY72–Un Emirates Airlines Airbus A380 aereo di linea, decollo dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra.
A Ryanair Boeing 737-8come aereo di linea, registrazione EI-DPD, decollo dall'Aeroporto London Luton in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-ryanair-boeing-737-8come-aereo-di-linea-registrazione-ei-dpd-decollo-dall-aeroporto-london-luton-in-inghilterra-image227946659.html
RMR6RT83–A Ryanair Boeing 737-8come aereo di linea, registrazione EI-DPD, decollo dall'Aeroporto London Luton in Inghilterra.
Due Bristol Proteus Motori a Bristol Britannia aeromobili, XM496, che è conservato a Cotswold Kemble Aeroporto di Gloucestershire, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-bristol-proteus-motori-a-bristol-britannia-aeromobili-xm496-che-e-conservato-a-cotswold-kemble-aeroporto-di-gloucestershire-inghilterra-image184940698.html
RMMMTNMX–Due Bristol Proteus Motori a Bristol Britannia aeromobili, XM496, che è conservato a Cotswold Kemble Aeroporto di Gloucestershire, Inghilterra.
La torre di controllo a Cotswold Kemble Aeroporto di Gloucestershire, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-di-controllo-a-cotswold-kemble-aeroporto-di-gloucestershire-inghilterra-image184940827.html
RMMMTNWF–La torre di controllo a Cotswold Kemble Aeroporto di Gloucestershire, Inghilterra.
RFJ331GG–Stinson V-77 Reliant vintage aereo NC33543. Costruito nel 1944.
Austera 5 alfa aeromobili, fatta da Taylorcraft compagnia aereo nel 1944. G-AKSY. Ancora portato la sua serie militare TJ534. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-austera-5-alfa-aeromobili-fatta-da-taylorcraft-compagnia-aereo-nel-1944-g-aksy-ancora-portato-la-sua-serie-militare-tj534-139594003.html
RFJ331G3–Austera 5 alfa aeromobili, fatta da Taylorcraft compagnia aereo nel 1944. G-AKSY. Ancora portato la sua serie militare TJ534.
De Havilland DH.90 Dragonfly, G-AEDU. Il de Havilland DH.90 libellula era un 1930 British bimotore da turismo di lusso biplanari a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-havilland-dh-90-dragonfly-g-aedu-il-de-havilland-dh-90-libellula-era-un-1930-british-bimotore-da-turismo-di-lusso-biplanari-a-102278025.html
RMFXB4JH–De Havilland DH.90 Dragonfly, G-AEDU. Il de Havilland DH.90 libellula era un 1930 British bimotore da turismo di lusso biplanari a.
Un aereo di linea per pendolari Atlantic Airways Fairchild Swearingen SA-227 Metro III, registrazione G-BUKA, pronto ad assumere nuovi passeggeri in un aeroporto in Inghilterra nel 2003. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-di-linea-per-pendolari-atlantic-airways-fairchild-swearingen-sa-227-metro-iii-registrazione-g-buka-pronto-ad-assumere-nuovi-passeggeri-in-un-aeroporto-in-inghilterra-nel-2003-image386171854.html
RM2DC7J3X–Un aereo di linea per pendolari Atlantic Airways Fairchild Swearingen SA-227 Metro III, registrazione G-BUKA, pronto ad assumere nuovi passeggeri in un aeroporto in Inghilterra nel 2003.
Un jet privato executive Gulfstream IV, appartenente alla forza aerea cilena, presso la base aerea di Fairford in Inghilterra nel 2002. Numero di serie 911. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-jet-privato-executive-gulfstream-iv-appartenente-alla-forza-aerea-cilena-presso-la-base-aerea-di-fairford-in-inghilterra-nel-2002-numero-di-serie-911-image560090008.html
RM2RF68EG–Un jet privato executive Gulfstream IV, appartenente alla forza aerea cilena, presso la base aerea di Fairford in Inghilterra nel 2002. Numero di serie 911.
Un British Aerospace BAe 146, un jet passeggeri RJ100, appartenente alla Swiss Airline, Crossair, nel 1998. Registrazione HB-IXT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-british-aerospace-bae-146-un-jet-passeggeri-rj100-appartenente-alla-swiss-airline-crossair-nel-1998-registrazione-hb-ixt-image556985856.html
RM2RA4W40–Un British Aerospace BAe 146, un jet passeggeri RJ100, appartenente alla Swiss Airline, Crossair, nel 1998. Registrazione HB-IXT.
Un aereo di linea Dornier 328 appartenente alla Air Engiadina della Svizzera, presso l'aeroporto di Zurigo nell'aprile 1998. Registrazione HB-AEF. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-di-linea-dornier-328-appartenente-alla-air-engiadina-della-svizzera-presso-l-aeroporto-di-zurigo-nell-aprile-1998-registrazione-hb-aef-image556991912.html
RM2RA54T8–Un aereo di linea Dornier 328 appartenente alla Air Engiadina della Svizzera, presso l'aeroporto di Zurigo nell'aprile 1998. Registrazione HB-AEF.
Fotografia aerea-aerea che mostra un combattente tedesco Luftwaffe Panavia Tornado 43+94. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-aerea-aerea-che-mostra-un-combattente-tedesco-luftwaffe-panavia-tornado-43-94-image352876027.html
RM2BE2TY7–Fotografia aerea-aerea che mostra un combattente tedesco Luftwaffe Panavia Tornado 43+94.
Un velivolo da addestramento militare Vultee BT-15 Valiant della seconda guerra mondiale, registrato negli Stati Uniti come N 58566. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-velivolo-da-addestramento-militare-vultee-bt-15-valiant-della-seconda-guerra-mondiale-registrato-negli-stati-uniti-come-n-58566-image558944212.html
RM2RDA318–Un velivolo da addestramento militare Vultee BT-15 Valiant della seconda guerra mondiale, registrato negli Stati Uniti come N 58566.
Una fotografia aerea-aerea che mostra due combattenti della Royal Air Force britannica Panavia Tornado, insieme a una Royal Air Force Boeing e-3D Sentry AWACS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-aerea-aerea-che-mostra-due-combattenti-della-royal-air-force-britannica-panavia-tornado-insieme-a-una-royal-air-force-boeing-e-3d-sentry-awacs-image352876023.html
RM2BE2TY3–Una fotografia aerea-aerea che mostra due combattenti della Royal Air Force britannica Panavia Tornado, insieme a una Royal Air Force Boeing e-3D Sentry AWACS.
L'Antonov AN225 Mriya Russian Transport Aircraft al Farnborough Air Show in Inghilterra nel 1990. Registrato in Russia come CCCP-82060, in seguito divenne UR-82060 nel registro ucraino. L'unica Mriya mai costruita, fu distrutta dalle forze russe nel febbraio 2022 durante l'invasione russa dell'Ucraina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-antonov-an225-mriya-russian-transport-aircraft-al-farnborough-air-show-in-inghilterra-nel-1990-registrato-in-russia-come-cccp-82060-in-seguito-divenne-ur-82060-nel-registro-ucraino-l-unica-mriya-mai-costruita-fu-distrutta-dalle-forze-russe-nel-febbraio-2022-durante-l-invasione-russa-dell-ucraina-image556214295.html
RM2R8WN07–L'Antonov AN225 Mriya Russian Transport Aircraft al Farnborough Air Show in Inghilterra nel 1990. Registrato in Russia come CCCP-82060, in seguito divenne UR-82060 nel registro ucraino. L'unica Mriya mai costruita, fu distrutta dalle forze russe nel febbraio 2022 durante l'invasione russa dell'Ucraina.
Un aereo di linea Orion Airways Boeing 737-300, registrazione G-BLKE, presso l'aeroporto di Londra Gatwick alla fine del 1980s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-di-linea-orion-airways-boeing-737-300-registrazione-g-blke-presso-l-aeroporto-di-londra-gatwick-alla-fine-del-1980s-image454702522.html
RM2HBNDKP–Un aereo di linea Orion Airways Boeing 737-300, registrazione G-BLKE, presso l'aeroporto di Londra Gatwick alla fine del 1980s.
Un aeromobile Finnair McDonnell Douglas DC-10 Serie 30 che tassava in un aeroporto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aeromobile-finnair-mcdonnell-douglas-dc-10-serie-30-che-tassava-in-un-aeroporto-image359383083.html
RM2BTK8P3–Un aeromobile Finnair McDonnell Douglas DC-10 Serie 30 che tassava in un aeroporto.
Un American Airlines McDonnell Douglas DC-10, registrazione N138AA. Costruito per Air New Zealand nel 1975, fu demolito nel 2008. Foto scattata nel maggio 1984. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-american-airlines-mcdonnell-douglas-dc-10-registrazione-n138aa-costruito-per-air-new-zealand-nel-1975-fu-demolito-nel-2008-foto-scattata-nel-maggio-1984-image556089803.html
RM2R8M263–Un American Airlines McDonnell Douglas DC-10, registrazione N138AA. Costruito per Air New Zealand nel 1975, fu demolito nel 2008. Foto scattata nel maggio 1984.
Una fotografia a colori vintage che mostra un Vickers Viscount della British Airways, registrazione G-AOHV, tassando verso un edificio del terminal aeroportuale in Inghilterra negli anni '1976. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-a-colori-vintage-che-mostra-un-vickers-viscount-della-british-airways-registrazione-g-aohv-tassando-verso-un-edificio-del-terminal-aeroportuale-in-inghilterra-negli-anni-1976-image486849261.html
RM2K81W5H–Una fotografia a colori vintage che mostra un Vickers Viscount della British Airways, registrazione G-AOHV, tassando verso un edificio del terminal aeroportuale in Inghilterra negli anni '1976.
Una fotografia vintage a colori degli anni '1970 di un Douglas DC-8 Jet Airliner United Airlines in preparazione per un volo in un aeroporto del Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-vintage-a-colori-degli-anni-1970-di-un-douglas-dc-8-jet-airliner-united-airlines-in-preparazione-per-un-volo-in-un-aeroporto-del-regno-unito-image561901638.html
RM2RJ4R7J–Una fotografia vintage a colori degli anni '1970 di un Douglas DC-8 Jet Airliner United Airlines in preparazione per un volo in un aeroporto del Regno Unito.
Un Lockheed Jetstar Executive Jet, registrato in Canada come C-GAZU, visto in manutenzione in un hangar nel giugno 1975. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-lockheed-jetstar-executive-jet-registrato-in-canada-come-c-gazu-visto-in-manutenzione-in-un-hangar-nel-giugno-1975-image558949888.html
RM2RDAA80–Un Lockheed Jetstar Executive Jet, registrato in Canada come C-GAZU, visto in manutenzione in un hangar nel giugno 1975.
Un Britten Norman BN-2A Islander Aircraft, registrato come G-BCJY, al Farnborough Airshow in Inghilterra nel 1974. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-britten-norman-bn-2a-islander-aircraft-registrato-come-g-bcjy-al-farnborough-airshow-in-inghilterra-nel-1974-image556993618.html
RM2RA5716–Un Britten Norman BN-2A Islander Aircraft, registrato come G-BCJY, al Farnborough Airshow in Inghilterra nel 1974.
A De Havilland DH.84 Dragon, registrazione G-ADDI, appartenente a Chrisair, in un aeroporto in Inghilterra nel 1970. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-de-havilland-dh-84-dragon-registrazione-g-addi-appartenente-a-chrisair-in-un-aeroporto-in-inghilterra-nel-1970-image449421795.html
RM2H34X2B–A De Havilland DH.84 Dragon, registrazione G-ADDI, appartenente a Chrisair, in un aeroporto in Inghilterra nel 1970.
Un'aeronautica degli Stati Uniti Northrop T-38A Talon jet fighter della 47th Flying Training Wing. Numero di serie 01585. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aeronautica-degli-stati-uniti-northrop-t-38a-talon-jet-fighter-della-47th-flying-training-wing-numero-di-serie-01585-image448167144.html
RM2H13NNC–Un'aeronautica degli Stati Uniti Northrop T-38A Talon jet fighter della 47th Flying Training Wing. Numero di serie 01585.
Fotografia d'epoca scattata nel settembre 1948 a Cleveland, Ohio, USA. La foto mostra un aereo in un Airshow o una corsa aerea. Un autodromo Anderson Special Midget, numero di serie N5541N. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-scattata-nel-settembre-1948-a-cleveland-ohio-usa-la-foto-mostra-un-aereo-in-un-airshow-o-una-corsa-aerea-un-autodromo-anderson-special-midget-numero-di-serie-n5541n-image451396770.html
RM2H6AW56–Fotografia d'epoca scattata nel settembre 1948 a Cleveland, Ohio, USA. La foto mostra un aereo in un Airshow o una corsa aerea. Un autodromo Anderson Special Midget, numero di serie N5541N.
Una Royal New Zealand Air Force Lockheed C-130H Hercules, numero di serie NZ7003, a RAF Mildenhall nel mese di agosto 1965. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-royal-new-zealand-air-force-lockheed-c-130h-hercules-numero-di-serie-nz7003-a-raf-mildenhall-nel-mese-di-agosto-1965-image448167034.html
RM2H13NHE–Una Royal New Zealand Air Force Lockheed C-130H Hercules, numero di serie NZ7003, a RAF Mildenhall nel mese di agosto 1965.
Fotografia d'epoca scattata nel settembre 1948 a Cleveland, Ohio, USA. La foto mostra un aereo in un Airshow o una corsa aerea. Un pilota cosmico di Midget Wind, 'Ballerina', numero di serie N22C, pilotato da Bob Downey. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-scattata-nel-settembre-1948-a-cleveland-ohio-usa-la-foto-mostra-un-aereo-in-un-airshow-o-una-corsa-aerea-un-pilota-cosmico-di-midget-wind-ballerina-numero-di-serie-n22c-pilotato-da-bob-downey-image451396867.html
RM2H6AW8K–Fotografia d'epoca scattata nel settembre 1948 a Cleveland, Ohio, USA. La foto mostra un aereo in un Airshow o una corsa aerea. Un pilota cosmico di Midget Wind, 'Ballerina', numero di serie N22C, pilotato da Bob Downey.
Fotografia d'epoca scattata nel settembre 1948 a Cleveland, Ohio, USA. La foto mostra un aereo in un Airshow o una corsa aerea. A Nord America P-51D Mustang, numero di serie N4E. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-scattata-nel-settembre-1948-a-cleveland-ohio-usa-la-foto-mostra-un-aereo-in-un-airshow-o-una-corsa-aerea-a-nord-america-p-51d-mustang-numero-di-serie-n4e-image451396987.html
RM2H6AWCY–Fotografia d'epoca scattata nel settembre 1948 a Cleveland, Ohio, USA. La foto mostra un aereo in un Airshow o una corsa aerea. A Nord America P-51D Mustang, numero di serie N4E.
Un Bristol 170 Freighter Mk.32, G-APAV, di proprietà della British Air Ferries, prese nel 1968. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bristol-170-freighter-mk-32-g-apav-di-proprieta-della-british-air-ferries-prese-nel-1968-image177775960.html
RMM96B1C–Un Bristol 170 Freighter Mk.32, G-APAV, di proprietà della British Air Ferries, prese nel 1968.
A Douglas DC-3, C-47, Dakota, registrazione G-AJRY, appartenente alla Standard Telephone Company nel Regno Unito. Preso nel 1966. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-douglas-dc-3-c-47-dakota-registrazione-g-ajry-appartenente-alla-standard-telephone-company-nel-regno-unito-preso-nel-1966-image556991656.html
RM2RA54F4–A Douglas DC-3, C-47, Dakota, registrazione G-AJRY, appartenente alla Standard Telephone Company nel Regno Unito. Preso nel 1966.
Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. A Luscombe Phantom i, numero di serie N1025. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-scattata-il-5-giugno-1965-presso-l-antique-airplane-association-fly-in-a-merced-california-usa-a-luscombe-phantom-i-numero-di-serie-n1025-image451397333.html
RM2H6AWW9–Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. A Luscombe Phantom i, numero di serie N1025.
Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un biplano Great Lakes 2T-1A, numero di serie N842K, alimentato da un motore Warner Scarab. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-scattata-il-5-giugno-1965-presso-l-antique-airplane-association-fly-in-a-merced-california-usa-un-biplano-great-lakes-2t-1a-numero-di-serie-n842k-alimentato-da-un-motore-warner-scarab-image451397233.html
RM2H6AWNN–Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un biplano Great Lakes 2T-1A, numero di serie N842K, alimentato da un motore Warner Scarab.
Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un Ryan sta, numero di serie N14954, polverizzato da un motore Menasco Pirate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-scattata-il-5-giugno-1965-presso-l-antique-airplane-association-fly-in-a-merced-california-usa-un-ryan-sta-numero-di-serie-n14954-polverizzato-da-un-motore-menasco-pirate-image451397522.html
RM2H6AX42–Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un Ryan sta, numero di serie N14954, polverizzato da un motore Menasco Pirate.
Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un Rearwin 7000, numero di serie N15857, alimentato da un motore Ken Royce 9050. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-scattata-il-5-giugno-1965-presso-l-antique-airplane-association-fly-in-a-merced-california-usa-un-rearwin-7000-numero-di-serie-n15857-alimentato-da-un-motore-ken-royce-9050-image451397435.html
RM2H6AX0Y–Foto d'epoca scattata il 5 giugno 1965 presso l'Antique Airplane Association Fly-in a Merced, California, USA. Un Rearwin 7000, numero di serie N15857, alimentato da un motore Ken Royce 9050.
Una fotografia vintage in bianco e nero scattata alla base aeronautica Wright-Patterson di Dayton, Ohio, USA, nel 1964. La foto mostra l'ala, i motori, e la fusoliera anteriore di un Bombardiere di pace B-36 di Convair, 52-2220, con un Maggiolino VW, o Bug, sotto. L'aeromobile è ora conservato nello stesso sito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-vintage-in-bianco-e-nero-scattata-alla-base-aeronautica-wright-patterson-di-dayton-ohio-usa-nel-1964-la-foto-mostra-l-ala-i-motori-e-la-fusoliera-anteriore-di-un-bombardiere-di-pace-b-36-di-convair-52-2220-con-un-maggiolino-vw-o-bug-sotto-l-aeromobile-e-ora-conservato-nello-stesso-sito-image341888972.html
RM2AT6ATC–Una fotografia vintage in bianco e nero scattata alla base aeronautica Wright-Patterson di Dayton, Ohio, USA, nel 1964. La foto mostra l'ala, i motori, e la fusoliera anteriore di un Bombardiere di pace B-36 di Convair, 52-2220, con un Maggiolino VW, o Bug, sotto. L'aeromobile è ora conservato nello stesso sito.
Vickers vanguard G-APEI di proprietà di British European Airways (BEA), preso all'Aeroporto Heathrow di Londra negli anni sessanta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vickers-vanguard-g-apei-di-proprieta-di-british-european-airways-bea-preso-all-aeroporto-heathrow-di-londra-negli-anni-sessanta-168003390.html
RMKN9612–Vickers vanguard G-APEI di proprietà di British European Airways (BEA), preso all'Aeroporto Heathrow di Londra negli anni sessanta.
Fotografia in bianco e nero dei primi anni '60 che mostra gli aerei all'aeroporto di Heathrow. In primo piano è un Viscount di Vickers di Aer Lingus, registrazione EI-AJJ. Vari aerei Jet in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-in-bianco-e-nero-dei-primi-anni-60-che-mostra-gli-aerei-all-aeroporto-di-heathrow-in-primo-piano-e-un-viscount-di-vickers-di-aer-lingus-registrazione-ei-ajj-vari-aerei-jet-in-background-image359383165.html
RM2BTK8W1–Fotografia in bianco e nero dei primi anni '60 che mostra gli aerei all'aeroporto di Heathrow. In primo piano è un Viscount di Vickers di Aer Lingus, registrazione EI-AJJ. Vari aerei Jet in background.
Vintage fotografia in bianco e nero di un Douglas C-47, DC-3, Dakota , aereo di linea della vita breve compagnia aerea britannica, Don Everall Aviazione, il numero di registrazione di G-ANEG. Aeromobile è in corso di preparazione per un volo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vintage-fotografia-in-bianco-e-nero-di-un-douglas-c-47-dc-3-dakota-aereo-di-linea-della-vita-breve-compagnia-aerea-britannica-don-everall-aviazione-il-numero-di-registrazione-di-g-aneg-aeromobile-e-in-corso-di-preparazione-per-un-volo-image338291503.html
RM2AJAE7B–Vintage fotografia in bianco e nero di un Douglas C-47, DC-3, Dakota , aereo di linea della vita breve compagnia aerea britannica, Don Everall Aviazione, il numero di registrazione di G-ANEG. Aeromobile è in corso di preparazione per un volo.
Fotografia in bianco e nero d'epoca scattata alla fine degli anni '50 con un Avions Fairy Tipsy Belfair, registrazione OO-TIC, parcheggiato su un'area erbosa in un campo d'aviazione in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-scattata-alla-fine-degli-anni-50-con-un-avions-fairy-tipsy-belfair-registrazione-oo-tic-parcheggiato-su-un-area-erbosa-in-un-campo-d-aviazione-in-inghilterra-image390612393.html
RM2DKDX2H–Fotografia in bianco e nero d'epoca scattata alla fine degli anni '50 con un Avions Fairy Tipsy Belfair, registrazione OO-TIC, parcheggiato su un'area erbosa in un campo d'aviazione in Inghilterra.
Un De Havilland Canada DHC-2 Beaver aeromobili, numero di serie CF-GQI-X. Fotografia scattata in Canada nel 1955. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-de-havilland-canada-dhc-2-beaver-aeromobili-numero-di-serie-cf-gqi-x-fotografia-scattata-in-canada-nel-1955-image239026563.html
RMRTTGPY–Un De Havilland Canada DHC-2 Beaver aeromobili, numero di serie CF-GQI-X. Fotografia scattata in Canada nel 1955.
Una fotografia di un aereo Douglas ad-2 Skyraider della United Staes Navy, numero di serie 122225, scattata a Seoul durante la guerra di Corea, nel 1953 o nel 1954. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-un-aereo-douglas-ad-2-skyraider-della-united-staes-navy-numero-di-serie-122225-scattata-a-seoul-durante-la-guerra-di-corea-nel-1953-o-nel-1954-image452000038.html
RM2H7AAJE–Una fotografia di un aereo Douglas ad-2 Skyraider della United Staes Navy, numero di serie 122225, scattata a Seoul durante la guerra di Corea, nel 1953 o nel 1954.
Una fotografia che mostra un Faggio L-23A Seminole, numero di serie 52-6187, dell'Esercito degli Stati Uniti, scattata all'Airstrip A-2 vicino Seoul durante la Guerra di Corea, nel 1953 o nel 1954. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-che-mostra-un-faggio-l-23a-seminole-numero-di-serie-52-6187-dell-esercito-degli-stati-uniti-scattata-all-airstrip-a-2-vicino-seoul-durante-la-guerra-di-corea-nel-1953-o-nel-1954-image451999982.html
RM2H7AAGE–Una fotografia che mostra un Faggio L-23A Seminole, numero di serie 52-6187, dell'Esercito degli Stati Uniti, scattata all'Airstrip A-2 vicino Seoul durante la Guerra di Corea, nel 1953 o nel 1954.
Una fotografia di un velivolo Ryan L-17B Navion, numero di serie 48-1032, dell'esercito degli Stati Uniti, scattata all'Airstrip A-33, durante la guerra di Corea, nel 1953 o nel 1954. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-un-velivolo-ryan-l-17b-navion-numero-di-serie-48-1032-dell-esercito-degli-stati-uniti-scattata-all-airstrip-a-33-durante-la-guerra-di-corea-nel-1953-o-nel-1954-image452000046.html
RM2H7AAJP–Una fotografia di un velivolo Ryan L-17B Navion, numero di serie 48-1032, dell'esercito degli Stati Uniti, scattata all'Airstrip A-33, durante la guerra di Corea, nel 1953 o nel 1954.
Foto in bianco e nero d'epoca con un breve aereo S16 Scion 2, numero di registrazione G-AEZF, in un campo aereo in Inghilterra durante gli anni '50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-in-bianco-e-nero-d-epoca-con-un-breve-aereo-s16-scion-2-numero-di-registrazione-g-aezf-in-un-campo-aereo-in-inghilterra-durante-gli-anni-50-image350666196.html
RM2BAE68M–Foto in bianco e nero d'epoca con un breve aereo S16 Scion 2, numero di registrazione G-AEZF, in un campo aereo in Inghilterra durante gli anni '50.
Una fotografia in bianco e nero d'epoca del 1949 di un aereo di servizio a doppio motore della compagnia aerea francese Caudron C445 Goeland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-del-1949-di-un-aereo-di-servizio-a-doppio-motore-della-compagnia-aerea-francese-caudron-c445-goeland-image385722770.html
RM2DBF596–Una fotografia in bianco e nero d'epoca del 1949 di un aereo di servizio a doppio motore della compagnia aerea francese Caudron C445 Goeland.
Fotografia aerea bianca e nera d'epoca 1946 di un Douglas DC-4, C-54B, numero di serie NC90404, 'Flagship Tuscon', di American Airlines. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-aerea-bianca-e-nera-d-epoca-1946-di-un-douglas-dc-4-c-54b-numero-di-serie-nc90404-flagship-tuscon-di-american-airlines-image399147362.html
RM2E5AMEX–Fotografia aerea bianca e nera d'epoca 1946 di un Douglas DC-4, C-54B, numero di serie NC90404, 'Flagship Tuscon', di American Airlines.
La Royal Air Force ha consolidato il velivolo di trasporto del bombardiere liberatore sottoposto a manutenzione al RAF El-Adem in Libia 1945. Ora conosciuto come Gamal Abdel Nasser Airbase. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-air-force-ha-consolidato-il-velivolo-di-trasporto-del-bombardiere-liberatore-sottoposto-a-manutenzione-al-raf-el-adem-in-libia-1945-ora-conosciuto-come-gamal-abdel-nasser-airbase-image385807003.html
RM2DBK0NF–La Royal Air Force ha consolidato il velivolo di trasporto del bombardiere liberatore sottoposto a manutenzione al RAF El-Adem in Libia 1945. Ora conosciuto come Gamal Abdel Nasser Airbase.
A catturato Luftwaffe Heinkel He 111 bombardiere, in mostra a Farnborough in Inghilterra nel 1945. Egli 111H-20, (WK. No. 701152), NT+SL catturati nella zona di Monaco di Germania questo aeromobile era volato da Watson Whizzers e poi dalla 56th FG, ottava USAAF prima di essere consegnato al British. Esso è dipinto di nero e ha un RAF roundel dipinto sopra il USAAF star e bar marcature. Il logo sulla fusoliera è la lettera W all'interno di una C all'interno di un O dalle iniziali dei principali J. Carter della 61FS, Grandi Williamson della 62FS e capitano Ordway, Ingegnere Ufficiale della 61stFS. Ora conservata a Hendon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-catturato-luftwaffe-heinkel-he-111-bombardiere-in-mostra-a-farnborough-in-inghilterra-nel-1945-egli-111h-20-wk-no-701152-nt-sl-catturati-nella-zona-di-monaco-di-germania-questo-aeromobile-era-volato-da-watson-whizzers-e-poi-dalla-56th-fg-ottava-usaaf-prima-di-essere-consegnato-al-british-esso-e-dipinto-di-nero-e-ha-un-raf-roundel-dipinto-sopra-il-usaaf-star-e-bar-marcature-il-logo-sulla-fusoliera-e-la-lettera-w-all-interno-di-una-c-all-interno-di-un-o-dalle-iniziali-dei-principali-j-carter-della-61fs-grandi-williamson-della-62fs-e-capitano-ordway-ingegnere-ufficiale-della-61stfs-ora-conservata-a-hendon-image235999288.html
RMRKXKE0–A catturato Luftwaffe Heinkel He 111 bombardiere, in mostra a Farnborough in Inghilterra nel 1945. Egli 111H-20, (WK. No. 701152), NT+SL catturati nella zona di Monaco di Germania questo aeromobile era volato da Watson Whizzers e poi dalla 56th FG, ottava USAAF prima di essere consegnato al British. Esso è dipinto di nero e ha un RAF roundel dipinto sopra il USAAF star e bar marcature. Il logo sulla fusoliera è la lettera W all'interno di una C all'interno di un O dalle iniziali dei principali J. Carter della 61FS, Grandi Williamson della 62FS e capitano Ordway, Ingegnere Ufficiale della 61stFS. Ora conservata a Hendon.
A catturato Luftwaffe Focke Wulf FW190.Focke Wulf Fw 190A-3, Werk Nr. 313, a RAF Pembrey, Carmarthenshire, dopo essere stato erroneamente sbarcati vi da il suo pilota tedesco, Oberleutnant Armin Faber, Gruppenadjutant di III/JG2, il 23 giugno 1942. Questo è stato il primo FW 190 a cadere intatto in mano Alleata e fu immediatamente inviata alla Royal aeromobile stabilimento, Farnborough, dove è anche stato ridipinto in British marcature e data la RAF numero di serie MP499. In luglio, MP499 era volato al combattimento aeree unità di sviluppo a Duxford, Cambridgeshire. Radiato carica nel 1943. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-catturato-luftwaffe-focke-wulf-fw190-focke-wulf-fw-190a-3-werk-nr-313-a-raf-pembrey-carmarthenshire-dopo-essere-stato-erroneamente-sbarcati-vi-da-il-suo-pilota-tedesco-oberleutnant-armin-faber-gruppenadjutant-di-iii-jg2-il-23-giugno-1942-questo-e-stato-il-primo-fw-190-a-cadere-intatto-in-mano-alleata-e-fu-immediatamente-inviata-alla-royal-aeromobile-stabilimento-farnborough-dove-e-anche-stato-ridipinto-in-british-marcature-e-data-la-raf-numero-di-serie-mp499-in-luglio-mp499-era-volato-al-combattimento-aeree-unita-di-sviluppo-a-duxford-cambridgeshire-radiato-carica-nel-1943-image235999325.html
RMRKXKF9–A catturato Luftwaffe Focke Wulf FW190.Focke Wulf Fw 190A-3, Werk Nr. 313, a RAF Pembrey, Carmarthenshire, dopo essere stato erroneamente sbarcati vi da il suo pilota tedesco, Oberleutnant Armin Faber, Gruppenadjutant di III/JG2, il 23 giugno 1942. Questo è stato il primo FW 190 a cadere intatto in mano Alleata e fu immediatamente inviata alla Royal aeromobile stabilimento, Farnborough, dove è anche stato ridipinto in British marcature e data la RAF numero di serie MP499. In luglio, MP499 era volato al combattimento aeree unità di sviluppo a Duxford, Cambridgeshire. Radiato carica nel 1943.
A catturato Luftwaffe Bucker Bu 131 Jungmann aeromobile essendo sorvegliati da soldati britannici. Originariamente azionato da Luftdienst come GD+EG. Questo velivolo è stato fatto fluire su 29 Aprile 1941 da due francesi Armée de l'aria ufficiali dalla Francia al Regno Unito, lo sbarco nei pressi di Christchurch. Successivamente volato da RAF Telecomunicazioni unità volanti (TFU) come DR626, è stato radiato carica nel novembre 1941. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-catturato-luftwaffe-bucker-bu-131-jungmann-aeromobile-essendo-sorvegliati-da-soldati-britannici-originariamente-azionato-da-luftdienst-come-gd-eg-questo-velivolo-e-stato-fatto-fluire-su-29-aprile-1941-da-due-francesi-armee-de-l-aria-ufficiali-dalla-francia-al-regno-unito-lo-sbarco-nei-pressi-di-christchurch-successivamente-volato-da-raf-telecomunicazioni-unita-volanti-tfu-come-dr626-e-stato-radiato-carica-nel-novembre-1941-image235999265.html
RMRKXKD5–A catturato Luftwaffe Bucker Bu 131 Jungmann aeromobile essendo sorvegliati da soldati britannici. Originariamente azionato da Luftdienst come GD+EG. Questo velivolo è stato fatto fluire su 29 Aprile 1941 da due francesi Armée de l'aria ufficiali dalla Francia al Regno Unito, lo sbarco nei pressi di Christchurch. Successivamente volato da RAF Telecomunicazioni unità volanti (TFU) come DR626, è stato radiato carica nel novembre 1941.
20 agosto 1937. Fotografia in bianco e nero d'epoca che mostra la corsa aerea di Istres-Damasco-Paris. È stato organizzato dall'Aero Club de France. La gara ha avuto 22 partecipanti, ma solo 13 hanno iniziato la gara, e 9 hanno completato il corso. Gli italiani Ranieri Cupini & Amadeo Paradisi hanno vinto nel loro aereo Savoia-Marchetti S-79. Vista panoramica sulla cima degli spettatori, mentre decolli uno degli aerei italiani Savoia-Marchetti S. 79. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/20-agosto-1937-fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-che-mostra-la-corsa-aerea-di-istres-damasco-paris-e-stato-organizzato-dall-aero-club-de-france-la-gara-ha-avuto-22-partecipanti-ma-solo-13-hanno-iniziato-la-gara-e-9-hanno-completato-il-corso-gli-italiani-ranieri-cupini-amadeo-paradisi-hanno-vinto-nel-loro-aereo-savoia-marchetti-s-79-vista-panoramica-sulla-cima-degli-spettatori-mentre-decolli-uno-degli-aerei-italiani-savoia-marchetti-s-79-image357753132.html
RM2BP11NG–20 agosto 1937. Fotografia in bianco e nero d'epoca che mostra la corsa aerea di Istres-Damasco-Paris. È stato organizzato dall'Aero Club de France. La gara ha avuto 22 partecipanti, ma solo 13 hanno iniziato la gara, e 9 hanno completato il corso. Gli italiani Ranieri Cupini & Amadeo Paradisi hanno vinto nel loro aereo Savoia-Marchetti S-79. Vista panoramica sulla cima degli spettatori, mentre decolli uno degli aerei italiani Savoia-Marchetti S. 79.
20 agosto 1937. Fotografia in bianco e nero d'epoca che mostra la corsa aerea di Istres-Damasco-Paris. È stato organizzato dall'Aero Club de France. La gara ha avuto 22 partecipanti, ma solo 13 hanno iniziato la gara, e 9 hanno completato il corso. Gli italiani Ranieri Cupini & Amadeo Paradisi hanno vinto nel loro aereo Savoia-Marchetti S-79. La foto mostra la folla di spettatori di fronte all'edificio del terminal dell'aeroporto e un uomo della telecamera su una piattaforma rialzata che riprende l'evento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/20-agosto-1937-fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-che-mostra-la-corsa-aerea-di-istres-damasco-paris-e-stato-organizzato-dall-aero-club-de-france-la-gara-ha-avuto-22-partecipanti-ma-solo-13-hanno-iniziato-la-gara-e-9-hanno-completato-il-corso-gli-italiani-ranieri-cupini-amadeo-paradisi-hanno-vinto-nel-loro-aereo-savoia-marchetti-s-79-la-foto-mostra-la-folla-di-spettatori-di-fronte-all-edificio-del-terminal-dell-aeroporto-e-un-uomo-della-telecamera-su-una-piattaforma-rialzata-che-riprende-l-evento-image357753149.html
RM2BP11P5–20 agosto 1937. Fotografia in bianco e nero d'epoca che mostra la corsa aerea di Istres-Damasco-Paris. È stato organizzato dall'Aero Club de France. La gara ha avuto 22 partecipanti, ma solo 13 hanno iniziato la gara, e 9 hanno completato il corso. Gli italiani Ranieri Cupini & Amadeo Paradisi hanno vinto nel loro aereo Savoia-Marchetti S-79. La foto mostra la folla di spettatori di fronte all'edificio del terminal dell'aeroporto e un uomo della telecamera su una piattaforma rialzata che riprende l'evento.
Un Douglas DC-2 aereo di linea, PH-AKT, di proprietà della compagnia aerea olandese KLM, a Croydon aeroporto vicino a Londra nel 1936. molti aerei più piccoli in background, tra cui De Havilland Puss Moth G-ABHB, De Havilland Dragon G-ACIU e de Havilland Fox Moth G-ACFF. Hangar e i workshop sono visibili in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-douglas-dc-2-aereo-di-linea-ph-akt-di-proprieta-della-compagnia-aerea-olandese-klm-a-croydon-aeroporto-vicino-a-londra-nel-1936-molti-aerei-piu-piccoli-in-background-tra-cui-de-havilland-puss-moth-g-abhb-de-havilland-dragon-g-aciu-e-de-havilland-fox-moth-g-acff-hangar-e-i-workshop-sono-visibili-in-background-image177775968.html
RMM96B1M–Un Douglas DC-2 aereo di linea, PH-AKT, di proprietà della compagnia aerea olandese KLM, a Croydon aeroporto vicino a Londra nel 1936. molti aerei più piccoli in background, tra cui De Havilland Puss Moth G-ABHB, De Havilland Dragon G-ACIU e de Havilland Fox Moth G-ACFF. Hangar e i workshop sono visibili in background.
Handley Page HP42 Western, G-AAXC, denominata 'di Heracles, di proprietà di Imperial Airways, a Croydon aeroporto vicino a Londra nel 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/handley-page-hp42-western-g-aaxc-denominata-di-heracles-di-proprieta-di-imperial-airways-a-croydon-aeroporto-vicino-a-londra-nel-1936-image177775965.html
RMM96B1H–Handley Page HP42 Western, G-AAXC, denominata 'di Heracles, di proprietà di Imperial Airways, a Croydon aeroporto vicino a Londra nel 1936.
Una fotografia in bianco e nero vintage dei primi anni '1930s che mostra il lancio dell'idrovolante italiano Macchi M.C.72. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-in-bianco-e-nero-vintage-dei-primi-anni-1930s-che-mostra-il-lancio-dell-idrovolante-italiano-macchi-m-c-72-image479448399.html
RM2JT0N93–Una fotografia in bianco e nero vintage dei primi anni '1930s che mostra il lancio dell'idrovolante italiano Macchi M.C.72.
Una fotografia vintage in bianco e nero di un aereo biplanare della British Royal Air Force, RAF, Armstrong Whitworth AW.14 Starling. Numero di serie J8028. Foto scattata nel 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-vintage-in-bianco-e-nero-di-un-aereo-biplanare-della-british-royal-air-force-raf-armstrong-whitworth-aw-14-starling-numero-di-serie-j8028-foto-scattata-nel-1930-image385805129.html
RM2DBJXAH–Una fotografia vintage in bianco e nero di un aereo biplanare della British Royal Air Force, RAF, Armstrong Whitworth AW.14 Starling. Numero di serie J8028. Foto scattata nel 1930.
Un aereo Bristol Babe, fotografato nel 1921. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-bristol-babe-fotografato-nel-1921-image591401468.html
RM2WA4JH0–Un aereo Bristol Babe, fotografato nel 1921.
Un velivolo Bristol Type 29 Tourer, immatricolazione G-EAIZ, fotografato nel 1921. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-velivolo-bristol-type-29-tourer-immatricolazione-g-eaiz-fotografato-nel-1921-image591401528.html
RM2WA4JK4–Un velivolo Bristol Type 29 Tourer, immatricolazione G-EAIZ, fotografato nel 1921.
Un aereo Bristol Type 62 o Bristol a dieci posti, immatricolazione G-EAWY, fotografato nel 1921. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-bristol-type-62-o-bristol-a-dieci-posti-immatricolazione-g-eawy-fotografato-nel-1921-image591401965.html
RM2WA4K6N–Un aereo Bristol Type 62 o Bristol a dieci posti, immatricolazione G-EAWY, fotografato nel 1921.
Un campo di aviazione militare attorno o subito dopo la fine della prima guerra mondiale, in India. Un De Havilland DH.9A, numero di serie E-951, della Royal Air Force può essere visto . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-campo-di-aviazione-militare-attorno-o-subito-dopo-la-fine-della-prima-guerra-mondiale-in-india-un-de-havilland-dh-9a-numero-di-serie-e-951-della-royal-air-force-puo-essere-visto-image213825735.html
RMPBTGWB–Un campo di aviazione militare attorno o subito dopo la fine della prima guerra mondiale, in India. Un De Havilland DH.9A, numero di serie E-951, della Royal Air Force può essere visto .
Il Fokker D.VII era un tedesco la guerra mondiale i velivoli da combattimento progettato da Reinhold Platz della Fokker-Flugzeugwerke. La Germania ha prodotto circa 3.300 D.VII aerei nella seconda metà del 1918. In servizio con la Luftstreitkräfte, D.VII rapidamente dimostrato di essere un formidabile di aeromobili. L'Armistizio di porre fine alla guerra è specificamente richiesto alla Germania di cedere tutte le D.VIIs agli alleati. Aerei superstiti videro molto servizio con molti paesi negli anni dopo la Seconda Guerra Mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fokker-d-vii-era-un-tedesco-la-guerra-mondiale-i-velivoli-da-combattimento-progettato-da-reinhold-platz-della-fokker-flugzeugwerke-la-germania-ha-prodotto-circa-3300-d-vii-aerei-nella-seconda-meta-del-1918-in-servizio-con-la-luftstreitkrafte-d-vii-rapidamente-dimostrato-di-essere-un-formidabile-di-aeromobili-l-armistizio-di-porre-fine-alla-guerra-e-specificamente-richiesto-alla-germania-di-cedere-tutte-le-d-viis-agli-alleati-aerei-superstiti-videro-molto-servizio-con-molti-paesi-negli-anni-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-image246009307.html
RMT86KAK–Il Fokker D.VII era un tedesco la guerra mondiale i velivoli da combattimento progettato da Reinhold Platz della Fokker-Flugzeugwerke. La Germania ha prodotto circa 3.300 D.VII aerei nella seconda metà del 1918. In servizio con la Luftstreitkräfte, D.VII rapidamente dimostrato di essere un formidabile di aeromobili. L'Armistizio di porre fine alla guerra è specificamente richiesto alla Germania di cedere tutte le D.VIIs agli alleati. Aerei superstiti videro molto servizio con molti paesi negli anni dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Una fotografia in bianco e nero d'epoca della prima Guerra Mondiale che mostra uno squadrone, o un gruppo di aerei bombardieri Royal Air Force o Royal Flying Corps, in alto nel cielo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-in-bianco-e-nero-d-epoca-della-prima-guerra-mondiale-che-mostra-uno-squadrone-o-un-gruppo-di-aerei-bombardieri-royal-air-force-o-royal-flying-corps-in-alto-nel-cielo-image385723128.html
RM2DBF5P0–Una fotografia in bianco e nero d'epoca della prima Guerra Mondiale che mostra uno squadrone, o un gruppo di aerei bombardieri Royal Air Force o Royal Flying Corps, in alto nel cielo.
German Air Force Albatross D.III aerei da combattimento schierate a Douai in Francia durante la Prima guerra mondiale. Questi velivoli sono stati utilizzati dal 1916 da forze tedesche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/german-air-force-albatross-d-iii-aerei-da-combattimento-schierate-a-douai-in-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-questi-velivoli-sono-stati-utilizzati-dal-1916-da-forze-tedesche-image245471669.html
RMT7A5H9–German Air Force Albatross D.III aerei da combattimento schierate a Douai in Francia durante la Prima guerra mondiale. Questi velivoli sono stati utilizzati dal 1916 da forze tedesche.
Fotografia di un Handley Page biplano essendo caricato con mail. Fotografia scattata intorno al 1913. La posta viene sollevato al pozzetto aperto area sulla estremità di una fune, guardato da alcuni soldati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-un-handley-page-biplano-essendo-caricato-con-mail-fotografia-scattata-intorno-al-1913-la-posta-viene-sollevato-al-pozzetto-aperto-area-sulla-estremita-di-una-fune-guardato-da-alcuni-soldati-image233405929.html
RMRFMFJ1–Fotografia di un Handley Page biplano essendo caricato con mail. Fotografia scattata intorno al 1913. La posta viene sollevato al pozzetto aperto area sulla estremità di una fune, guardato da alcuni soldati.
Una fotografia in bianco e nero degli inizi del 20th secolo che mostra i soldati dell'esercito britannico con un palloncino di pelle con un batter d'oro che mostra la valvola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-in-bianco-e-nero-degli-inizi-del-20th-secolo-che-mostra-i-soldati-dell-esercito-britannico-con-un-palloncino-di-pelle-con-un-batter-d-oro-che-mostra-la-valvola-image472783321.html
RM2JD53XH–Una fotografia in bianco e nero degli inizi del 20th secolo che mostra i soldati dell'esercito britannico con un palloncino di pelle con un batter d'oro che mostra la valvola.
La gamma Airship come inizialmente utilizzata dal Royal Flying Corps britannico prima di essere acquistata dal Royal Naval Air Service. La foto mostra la versione iniziale del veliero nel 1910, nel suo hangar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-gamma-airship-come-inizialmente-utilizzata-dal-royal-flying-corps-britannico-prima-di-essere-acquistata-dal-royal-naval-air-service-la-foto-mostra-la-versione-iniziale-del-veliero-nel-1910-nel-suo-hangar-image472783238.html
RM2JD53RJ–La gamma Airship come inizialmente utilizzata dal Royal Flying Corps britannico prima di essere acquistata dal Royal Naval Air Service. La foto mostra la versione iniziale del veliero nel 1910, nel suo hangar.
Il giugno Bug (o Aérodrome n. 3) è stato uno dei primi a noi aeromobili progettati e volato da Glenn H. Curtiss e costruito dall'esperimento di antenna Association (A.E.UN) nel 1908. Il giugno Bug è famosa per aver vinto il primo premio in campo aeronautico, Scientific American Cup, mai conseguita negli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giugno-bug-o-aerodrome-n-3-e-stato-uno-dei-primi-a-noi-aeromobili-progettati-e-volato-da-glenn-h-curtiss-e-costruito-dall-esperimento-di-antenna-association-a-e-un-nel-1908-il-giugno-bug-e-famosa-per-aver-vinto-il-primo-premio-in-campo-aeronautico-scientific-american-cup-mai-conseguita-negli-stati-uniti-image246009313.html
RMT86KAW–Il giugno Bug (o Aérodrome n. 3) è stato uno dei primi a noi aeromobili progettati e volato da Glenn H. Curtiss e costruito dall'esperimento di antenna Association (A.E.UN) nel 1908. Il giugno Bug è famosa per aver vinto il primo premio in campo aeronautico, Scientific American Cup, mai conseguita negli Stati Uniti.
Il precoce aviatore francese, Henry Farman, battenti la sua Voison Cellulaire aeromobili a Camp de Chalons in Francia il 10 ottobre 1908. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-precoce-aviatore-francese-henry-farman-battenti-la-sua-voison-cellulaire-aeromobili-a-camp-de-chalons-in-francia-il-10-ottobre-1908-image245403561.html
RMT772MW–Il precoce aviatore francese, Henry Farman, battenti la sua Voison Cellulaire aeromobili a Camp de Chalons in Francia il 10 ottobre 1908.
Un Aer Lingus Airbus A320-200, registrazione EI-DEH, all'aeroporto di Birmingham in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aer-lingus-airbus-a320-200-registrazione-ei-deh-all-aeroporto-di-birmingham-in-inghilterra-image491425374.html
RM2KFEA26–Un Aer Lingus Airbus A320-200, registrazione EI-DEH, all'aeroporto di Birmingham in Inghilterra.
Un Boeing 737 Max 8 TUI Airliners, numero di serie G-TUMU, decollo dall'aeroporto di Bristol Lulsgate in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-boeing-737-max-8-tui-airliners-numero-di-serie-g-tumu-decollo-dall-aeroporto-di-bristol-lulsgate-in-inghilterra-image481932299.html
RM2K01WFR–Un Boeing 737 Max 8 TUI Airliners, numero di serie G-TUMU, decollo dall'aeroporto di Bristol Lulsgate in Inghilterra.
A Ryanair Boeing 737-800 Airliner, EI-DHZ, decollo all'aeroporto Bristol Lulsgate, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-ryanair-boeing-737-800-airliner-ei-dhz-decollo-all-aeroporto-bristol-lulsgate-inghilterra-image447055969.html
Una fila di 747 aerei Boeing all'aeroporto di Cotswold in Inghilterra, in attesa di essere demoliti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-fila-di-747-aerei-boeing-all-aeroporto-di-cotswold-in-inghilterra-in-attesa-di-essere-demoliti-image448165754.html
RM2H13KYP–Una fila di 747 aerei Boeing all'aeroporto di Cotswold in Inghilterra, in attesa di essere demoliti.
Un aereo di linea Boeing 747-400 della British Airways, G-CIVB, in mostra e conservato all'Aeroporto di Cotswold Kemble in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-di-linea-boeing-747-400-della-british-airways-g-civb-in-mostra-e-conservato-all-aeroporto-di-cotswold-kemble-in-inghilterra-image448165909.html
RM2H13M59–Un aereo di linea Boeing 747-400 della British Airways, G-CIVB, in mostra e conservato all'Aeroporto di Cotswold Kemble in Inghilterra.
Un aereo di linea Boeing 747-400 della British Airways, G-CIVB, in mostra e conservato all'Aeroporto di Cotswold Kemble in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-di-linea-boeing-747-400-della-british-airways-g-civb-in-mostra-e-conservato-all-aeroporto-di-cotswold-kemble-in-inghilterra-image448165938.html
RM2H13M6A–Un aereo di linea Boeing 747-400 della British Airways, G-CIVB, in mostra e conservato all'Aeroporto di Cotswold Kemble in Inghilterra.
Un TUI Airways Boeing 757-200, registrazione G-OOBC, decollo dall'aeroporto di Manchester, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-tui-airways-boeing-757-200-registrazione-g-oobc-decollo-dall-aeroporto-di-manchester-inghilterra-image246208294.html
RMT8FN5A–Un TUI Airways Boeing 757-200, registrazione G-OOBC, decollo dall'aeroporto di Manchester, Inghilterra.
Ryanair Boeing 737-800, registrazione EI-DLG, preparando per prendere il via all'Aeroporto di Manchester, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ryanair-boeing-737-800-registrazione-ei-dlg-preparando-per-prendere-il-via-all-aeroporto-di-manchester-inghilterra-image246208730.html
RMT8FNMX–Ryanair Boeing 737-800, registrazione EI-DLG, preparando per prendere il via all'Aeroporto di Manchester, Inghilterra.
Jet2 Vacanze Boeing 757-200, registrazione G-LSAE, decollo dall'aeroporto di Manchester, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jet2-vacanze-boeing-757-200-registrazione-g-lsae-decollo-dall-aeroporto-di-manchester-inghilterra-image246208349.html
RMT8FN79–Jet2 Vacanze Boeing 757-200, registrazione G-LSAE, decollo dall'aeroporto di Manchester, Inghilterra.
La fusoliera di un Ryanair Boeing 737-800 aereo di linea all'Aeroporto di Manchester in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-fusoliera-di-un-ryanair-boeing-737-800-aereo-di-linea-all-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-image234276669.html
RMRH467W–La fusoliera di un Ryanair Boeing 737-800 aereo di linea all'Aeroporto di Manchester in Inghilterra.
Un Air Canada Rouge Boeing 767 si prepara ad atterrare all'Aeroporto di Manchester in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-air-canada-rouge-boeing-767-si-prepara-ad-atterrare-all-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-image210453192.html
RMP6AY5C–Un Air Canada Rouge Boeing 767 si prepara ad atterrare all'Aeroporto di Manchester in Inghilterra.
Un Flybe aereo Embraer decollo dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra, con la torre di controllo ed il terminale di edifici in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-flybe-aereo-embraer-decollo-dall-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-con-la-torre-di-controllo-ed-il-terminale-di-edifici-in-background-image228703426.html
RMR829FE–Un Flybe aereo Embraer decollo dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra, con la torre di controllo ed il terminale di edifici in background.
Una KLM, Olandese della Compagnia aerea nazionale, Boeing 737-800, registrazione PH-BXS, decollo dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-klm-olandese-della-compagnia-aerea-nazionale-boeing-737-800-registrazione-ph-bxs-decollo-dall-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-image227987194.html
RMR6WKYP–Una KLM, Olandese della Compagnia aerea nazionale, Boeing 737-800, registrazione PH-BXS, decollo dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra.
Un American Airlines Boeing 767, N393un, tenendo fuori dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-american-airlines-boeing-767-n393un-tenendo-fuori-dall-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-image227986997.html
RMR6WKMN–Un American Airlines Boeing 767, N393un, tenendo fuori dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra.
Un Virgin Atlantic Airways Airbus A330, registrazione G-VGBR, decollo dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-virgin-atlantic-airways-airbus-a330-registrazione-g-vgbr-decollo-dall-aeroporto-di-manchester-in-inghilterra-image227939446.html
RMR6RF2E–Un Virgin Atlantic Airways Airbus A330, registrazione G-VGBR, decollo dall'aeroporto di Manchester in Inghilterra.
Un Cessna 525B Citation Jet Cj3, registrate in Guernsey come 2-RBTS, decollo dall'aeroporto London Luton. Un corporate business jet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-cessna-525b-citation-jet-cj3-registrate-in-guernsey-come-2-rbts-decollo-dall-aeroporto-london-luton-un-corporate-business-jet-image208696207.html
RMP3EX3Y–Un Cessna 525B Citation Jet Cj3, registrate in Guernsey come 2-RBTS, decollo dall'aeroporto London Luton. Un corporate business jet.
Un Wizzair Airbus A321, la registrazione HA-LTD, preparazione per decollare da London Luton Airport Inn Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-wizzair-airbus-a321-la-registrazione-ha-ltd-preparazione-per-decollare-da-london-luton-airport-inn-inghilterra-image227939423.html
RMR6RF1K–Un Wizzair Airbus A321, la registrazione HA-LTD, preparazione per decollare da London Luton Airport Inn Inghilterra.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.