Cheshire Lunatic Asylum, Cheshire. Incisione in linea di Dean dopo Musgrove. Musgrove. Data: 1831 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cheshire-lunatic-asylum-cheshire-incisione-in-linea-di-dean-dopo-musgrove-musgrove-data-1831-image627798685.html
RM2YDAKHH–Cheshire Lunatic Asylum, Cheshire. Incisione in linea di Dean dopo Musgrove. Musgrove. Data: 1831
I laburisti abbattono alberi e spostano i tronchi sul lato di una montagna. Incisione settecentesca di Giovanni Volpato su Marco Ricci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-laburisti-abbattono-alberi-e-spostano-i-tronchi-sul-lato-di-una-montagna-incisione-settecentesca-di-giovanni-volpato-su-marco-ricci-image624466847.html
RM2Y7XWRB–I laburisti abbattono alberi e spostano i tronchi sul lato di una montagna. Incisione settecentesca di Giovanni Volpato su Marco Ricci.
Questa incisione raffigura il Chevalier d'Éon de Beaumont, un diplomatico francese, spia, ufficiale e personaggio letterario. D'Éon visse vestito da uomo per quarantanove anni e da donna per trentadue anni, il che portò i suoi contemporanei a speculare sul suo genere, e lo rese una delle figure più enigmatiche del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-raffigura-il-chevalier-d-eon-de-beaumont-un-diplomatico-francese-spia-ufficiale-e-personaggio-letterario-d-eon-visse-vestito-da-uomo-per-quarantanove-anni-e-da-donna-per-trentadue-anni-il-che-porto-i-suoi-contemporanei-a-speculare-sul-suo-genere-e-lo-rese-una-delle-figure-piu-enigmatiche-del-xviii-secolo-image624466836.html
RM2Y7XWR0–Questa incisione raffigura il Chevalier d'Éon de Beaumont, un diplomatico francese, spia, ufficiale e personaggio letterario. D'Éon visse vestito da uomo per quarantanove anni e da donna per trentadue anni, il che portò i suoi contemporanei a speculare sul suo genere, e lo rese una delle figure più enigmatiche del XVIII secolo.
Elvis Presley ed ed Sullivan a New York City, 26 ottobre 1956 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elvis-presley-ed-ed-sullivan-a-new-york-city-26-ottobre-1956-image623578727.html
RM2Y6ED0R–Elvis Presley ed ed Sullivan a New York City, 26 ottobre 1956
Dipinto ad olio del XIX secolo di William Shakespeare, il famoso drammaturgo e poeta inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-ad-olio-del-xix-secolo-di-william-shakespeare-il-famoso-drammaturgo-e-poeta-inglese-image623425252.html
RM2Y67D7G–Dipinto ad olio del XIX secolo di William Shakespeare, il famoso drammaturgo e poeta inglese.
Un episodio in re Enrico VI, parte II: Margerie Jourdayne con altri evocano uno spirito diabolico nella speranza di rivelare a Humfrey Duca di Gloucester i risultati di rivendicazioni concorrenti alla corona inglese. Stampa a colori di C.G. Playter e R. Thew dopo J. Opie, 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-episodio-in-re-enrico-vi-parte-ii-margerie-jourdayne-con-altri-evocano-uno-spirito-diabolico-nella-speranza-di-rivelare-a-humfrey-duca-di-gloucester-i-risultati-di-rivendicazioni-concorrenti-alla-corona-inglese-stampa-a-colori-di-c-g-playter-e-r-thew-dopo-j-opie-1796-image623425229.html
RM2Y67D6N–Un episodio in re Enrico VI, parte II: Margerie Jourdayne con altri evocano uno spirito diabolico nella speranza di rivelare a Humfrey Duca di Gloucester i risultati di rivendicazioni concorrenti alla corona inglese. Stampa a colori di C.G. Playter e R. Thew dopo J. Opie, 1796.
Incisione del XVII secolo di re Carlo i a cavallo con l'armatura, una pagina al suo fianco regge il suo elmo; battaglia sullo sfondo. Incisione di P. Lombart, 166-, dopo A. Van Dyck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-xvii-secolo-di-re-carlo-i-a-cavallo-con-l-armatura-una-pagina-al-suo-fianco-regge-il-suo-elmo-battaglia-sullo-sfondo-incisione-di-p-lombart-166-dopo-a-van-dyck-image619723982.html
RM2Y06T7A–Incisione del XVII secolo di re Carlo i a cavallo con l'armatura, una pagina al suo fianco regge il suo elmo; battaglia sullo sfondo. Incisione di P. Lombart, 166-, dopo A. Van Dyck.
Il Bourke Mercantile Boer Ambulance Camp, una struttura medica sul campo istituita durante la seconda guerra boera (1899-1902). Il campo è stato finanziato dai contributi del personale e dei clienti della Bourke Mercantile, una compagnia australiana, ed è stato specificamente attrezzato per fornire assistenza medica ai soldati in Sud Africa. (Riproduzione mezzitoni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bourke-mercantile-boer-ambulance-camp-una-struttura-medica-sul-campo-istituita-durante-la-seconda-guerra-boera-1899-1902-il-campo-e-stato-finanziato-dai-contributi-del-personale-e-dei-clienti-della-bourke-mercantile-una-compagnia-australiana-ed-e-stato-specificamente-attrezzato-per-fornire-assistenza-medica-ai-soldati-in-sud-africa-riproduzione-mezzitoni-image619723854.html
RM2Y06T2P–Il Bourke Mercantile Boer Ambulance Camp, una struttura medica sul campo istituita durante la seconda guerra boera (1899-1902). Il campo è stato finanziato dai contributi del personale e dei clienti della Bourke Mercantile, una compagnia australiana, ed è stato specificamente attrezzato per fornire assistenza medica ai soldati in Sud Africa. (Riproduzione mezzitoni).
Bronch-Inhaler pubblicità che promuove prodotti per la salute respiratoria dalla Garnett-Pickles Co. All'inizio del XX secolo a Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bronch-inhaler-pubblicita-che-promuove-prodotti-per-la-salute-respiratoria-dalla-garnett-pickles-co-all-inizio-del-xx-secolo-a-londra-image619723848.html
RM2Y06T2G–Bronch-Inhaler pubblicità che promuove prodotti per la salute respiratoria dalla Garnett-Pickles Co. All'inizio del XX secolo a Londra
Re Giorgio III Soft-Ground Etching di W. Daniell dopo G. Dance the Younger, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-giorgio-iii-soft-ground-etching-di-w-daniell-dopo-g-dance-the-younger-1793-image616091154.html
RM2XP9AFE–Re Giorgio III Soft-Ground Etching di W. Daniell dopo G. Dance the Younger, 1793.
Gli ultimi momenti di Lady Jane Grey prima dell'esecuzione mentre consegna il suo Table-Book a Sir John Gage. Incisione di linea con incisione di Warren dopo W. Hamilton, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ultimi-momenti-di-lady-jane-grey-prima-dell-esecuzione-mentre-consegna-il-suo-table-book-a-sir-john-gage-incisione-di-linea-con-incisione-di-warren-dopo-w-hamilton-1802-image616091137.html
RM2XP9AEW–Gli ultimi momenti di Lady Jane Grey prima dell'esecuzione mentre consegna il suo Table-Book a Sir John Gage. Incisione di linea con incisione di Warren dopo W. Hamilton, 1802.
Francis Mason, chirurgo (1837-1886). Fotografia di Lock & Whitfield. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-mason-chirurgo-1837-1886-fotografia-di-lock-whitfield-image614946879.html
RM2XMD70F–Francis Mason, chirurgo (1837-1886). Fotografia di Lock & Whitfield.
The Wellcome Historical Medical Museum, 28 Portman Square, Londra: The Entrance Hall, c.. 1954. Fotografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-wellcome-historical-medical-museum-28-portman-square-londra-the-entrance-hall-c-1954-fotografia-image614946777.html
RM2XMD6TW–The Wellcome Historical Medical Museum, 28 Portman Square, Londra: The Entrance Hall, c.. 1954. Fotografia.
Questo mezzotinta raffigura la negazione di Cristo da parte di San Pietro, catturando emozioni profonde. Peter, con un'espressione angosciata e mani strette, mostra rimpianto. Cristo si trova nelle vicinanze, interagendo con Pietro, mentre una donna osserva, aumentando la tensione. Creato da G. Keating, è basato su un dipinto del 1798 di Benjamin West, che mette in evidenza questo significativo momento biblico attraverso immagini potenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-mezzotinta-raffigura-la-negazione-di-cristo-da-parte-di-san-pietro-catturando-emozioni-profonde-peter-con-un-espressione-angosciata-e-mani-strette-mostra-rimpianto-cristo-si-trova-nelle-vicinanze-interagendo-con-pietro-mentre-una-donna-osserva-aumentando-la-tensione-creato-da-g-keating-e-basato-su-un-dipinto-del-1798-di-benjamin-west-che-mette-in-evidenza-questo-significativo-momento-biblico-attraverso-immagini-potenti-image614946863.html
RM2XMD6YY–Questo mezzotinta raffigura la negazione di Cristo da parte di San Pietro, catturando emozioni profonde. Peter, con un'espressione angosciata e mani strette, mostra rimpianto. Cristo si trova nelle vicinanze, interagendo con Pietro, mentre una donna osserva, aumentando la tensione. Creato da G. Keating, è basato su un dipinto del 1798 di Benjamin West, che mette in evidenza questo significativo momento biblico attraverso immagini potenti
Nel 1910, un uomo delle Indie occidentali è attivamente impegnato nella spruzzatura di larvicida in un fosso a Miraflores, situato nella zona del Canale di Panama. Questo compito fa parte di un programma completo di controllo delle zanzare avviato durante la costruzione del Canale di Panama. L'individuo indossa indumenti protettivi e uno spruzzatore sulla schiena, evidenziando gli sforzi intrapresi per gestire le popolazioni di zanzare e prevenire la diffusione di malattie nella zona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-1910-un-uomo-delle-indie-occidentali-e-attivamente-impegnato-nella-spruzzatura-di-larvicida-in-un-fosso-a-miraflores-situato-nella-zona-del-canale-di-panama-questo-compito-fa-parte-di-un-programma-completo-di-controllo-delle-zanzare-avviato-durante-la-costruzione-del-canale-di-panama-l-individuo-indossa-indumenti-protettivi-e-uno-spruzzatore-sulla-schiena-evidenziando-gli-sforzi-intrapresi-per-gestire-le-popolazioni-di-zanzare-e-prevenire-la-diffusione-di-malattie-nella-zona-image614946958.html
RM2XMD73A–Nel 1910, un uomo delle Indie occidentali è attivamente impegnato nella spruzzatura di larvicida in un fosso a Miraflores, situato nella zona del Canale di Panama. Questo compito fa parte di un programma completo di controllo delle zanzare avviato durante la costruzione del Canale di Panama. L'individuo indossa indumenti protettivi e uno spruzzatore sulla schiena, evidenziando gli sforzi intrapresi per gestire le popolazioni di zanzare e prevenire la diffusione di malattie nella zona.
La litografia raffigura Santa Maria, la Beata Vergine, seduta accanto a San Giuseppe, mentre guarda amorevolmente il bambino Cristo, che suona ai loro piedi. L'ambiente presenta un tranquillo giardino circondato da vigneti lussureggianti e un soffice bagliore che crea un'atmosfera tranquilla. San Giuseppe è visto impegnato in un momento meditativo, forse riflettendo sulla vita familiare o sulle Scritture, mentre Maria veglia sul loro bambino, incarnando la cura materna e la devozione. Questa rappresentazione mette in evidenza la santità della Sacra famiglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-litografia-raffigura-santa-maria-la-beata-vergine-seduta-accanto-a-san-giuseppe-mentre-guarda-amorevolmente-il-bambino-cristo-che-suona-ai-loro-piedi-l-ambiente-presenta-un-tranquillo-giardino-circondato-da-vigneti-lussureggianti-e-un-soffice-bagliore-che-crea-un-atmosfera-tranquilla-san-giuseppe-e-visto-impegnato-in-un-momento-meditativo-forse-riflettendo-sulla-vita-familiare-o-sulle-scritture-mentre-maria-veglia-sul-loro-bambino-incarnando-la-cura-materna-e-la-devozione-questa-rappresentazione-mette-in-evidenza-la-santita-della-sacra-famiglia-image614946780.html
RM2XMD6W0–La litografia raffigura Santa Maria, la Beata Vergine, seduta accanto a San Giuseppe, mentre guarda amorevolmente il bambino Cristo, che suona ai loro piedi. L'ambiente presenta un tranquillo giardino circondato da vigneti lussureggianti e un soffice bagliore che crea un'atmosfera tranquilla. San Giuseppe è visto impegnato in un momento meditativo, forse riflettendo sulla vita familiare o sulle Scritture, mentre Maria veglia sul loro bambino, incarnando la cura materna e la devozione. Questa rappresentazione mette in evidenza la santità della Sacra famiglia.
Principe Chulalongkorn del Siam [Thailandia] (seduto, al centro), con il principe Bhanugrangsi Savanwongse (in piedi accanto a lui) e il principe Kasemsan Sophak (in piedi, a destra). Fotografia di John Thomson, 1866. Thomson, J. (John), 1837-1921. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-chulalongkorn-del-siam-thailandia-seduto-al-centro-con-il-principe-bhanugrangsi-savanwongse-in-piedi-accanto-a-lui-e-il-principe-kasemsan-sophak-in-piedi-a-destra-fotografia-di-john-thomson-1866-thomson-j-john-1837-1921-image614946967.html
RM2XMD73K–Principe Chulalongkorn del Siam [Thailandia] (seduto, al centro), con il principe Bhanugrangsi Savanwongse (in piedi accanto a lui) e il principe Kasemsan Sophak (in piedi, a destra). Fotografia di John Thomson, 1866. Thomson, J. (John), 1837-1921.
Questa rappresentazione storica del 1890 presenta il volto di un uomo chiaramente influenzato dal lupus vulgaris, una forma di tubercolosi cutanea. L'individuo appare con lesioni cutanee pronunciate, in particolare intorno al naso e alla bocca, che illustrano i gravi effetti della malattia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-rappresentazione-storica-del-1890-presenta-il-volto-di-un-uomo-chiaramente-influenzato-dal-lupus-vulgaris-una-forma-di-tubercolosi-cutanea-l-individuo-appare-con-lesioni-cutanee-pronunciate-in-particolare-intorno-al-naso-e-alla-bocca-che-illustrano-i-gravi-effetti-della-malattia-image614946769.html
RM2XMD6TH–Questa rappresentazione storica del 1890 presenta il volto di un uomo chiaramente influenzato dal lupus vulgaris, una forma di tubercolosi cutanea. L'individuo appare con lesioni cutanee pronunciate, in particolare intorno al naso e alla bocca, che illustrano i gravi effetti della malattia.
La parte posteriore di un indiano di Omaha. Stampa Platinum di F.A. Rinehart, 1899. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-posteriore-di-un-indiano-di-omaha-stampa-platinum-di-f-a-rinehart-1899-image614946874.html
RM2XMD70A–La parte posteriore di un indiano di Omaha. Stampa Platinum di F.A. Rinehart, 1899.
Un ritratto formale del generale Charles George Gordon (1833-1885), un importante ufficiale dell'esercito britannico, fotografato in posizione seduta, indossando un cappotto scuro a doppio petto con bottoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritratto-formale-del-generale-charles-george-gordon-1833-1885-un-importante-ufficiale-dell-esercito-britannico-fotografato-in-posizione-seduta-indossando-un-cappotto-scuro-a-doppio-petto-con-bottoni-image613828981.html
RM2XJJ93H–Un ritratto formale del generale Charles George Gordon (1833-1885), un importante ufficiale dell'esercito britannico, fotografato in posizione seduta, indossando un cappotto scuro a doppio petto con bottoni.
Ritratto del generale Charles George Gordon di Lady Julia Abercromby acquerello, dopo il 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-generale-charles-george-gordon-di-lady-julia-abercromby-acquerello-dopo-il-1885-image613828998.html
RM2XJJ946–Ritratto del generale Charles George Gordon di Lady Julia Abercromby acquerello, dopo il 1885
Un'incisione in legno raffigura la processione funebre del Duca di Wellington, con una carrozza pesantemente decorata che porta la bara e trainata da cavalli. Il carrello è adornato da numerose bandiere e altri simboli di lutto. Dietro il carrello, una linea di lutto segue a piedi, alcune con bandiere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-in-legno-raffigura-la-processione-funebre-del-duca-di-wellington-con-una-carrozza-pesantemente-decorata-che-porta-la-bara-e-trainata-da-cavalli-il-carrello-e-adornato-da-numerose-bandiere-e-altri-simboli-di-lutto-dietro-il-carrello-una-linea-di-lutto-segue-a-piedi-alcune-con-bandiere-image613125426.html
RM2XHE7MJ–Un'incisione in legno raffigura la processione funebre del Duca di Wellington, con una carrozza pesantemente decorata che porta la bara e trainata da cavalli. Il carrello è adornato da numerose bandiere e altri simboli di lutto. Dietro il carrello, una linea di lutto segue a piedi, alcune con bandiere.
In un'incisione del XVI secolo di Maarten de Vos, San Simone viene visto predicare a un grande gruppo di persone in un cortile aperto. In piedi su una piattaforma con le braccia allungate, Simon affascina il pubblico. Molti ascoltatori indossano abiti decorati e tengono in mano rotoli o libri. Sullo sfondo, un edificio con finestre ad arco e colonne aggiunge alla grandiosità delle scene. I dettagli intricati nelle opere d'arte evidenziano l'abilità degli artisti nel raffigurare luci e ombre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-un-incisione-del-xvi-secolo-di-maarten-de-vos-san-simone-viene-visto-predicare-a-un-grande-gruppo-di-persone-in-un-cortile-aperto-in-piedi-su-una-piattaforma-con-le-braccia-allungate-simon-affascina-il-pubblico-molti-ascoltatori-indossano-abiti-decorati-e-tengono-in-mano-rotoli-o-libri-sullo-sfondo-un-edificio-con-finestre-ad-arco-e-colonne-aggiunge-alla-grandiosita-delle-scene-i-dettagli-intricati-nelle-opere-d-arte-evidenziano-l-abilita-degli-artisti-nel-raffigurare-luci-e-ombre-image612006180.html
RM2XFK83G–In un'incisione del XVI secolo di Maarten de Vos, San Simone viene visto predicare a un grande gruppo di persone in un cortile aperto. In piedi su una piattaforma con le braccia allungate, Simon affascina il pubblico. Molti ascoltatori indossano abiti decorati e tengono in mano rotoli o libri. Sullo sfondo, un edificio con finestre ad arco e colonne aggiunge alla grandiosità delle scene. I dettagli intricati nelle opere d'arte evidenziano l'abilità degli artisti nel raffigurare luci e ombre.
L'ospedale di Bethlem [Bedlam], St. George's Fields, Lambeth. Incisione, 1816. Data: 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ospedale-di-bethlem-bedlam-st-georges-fields-lambeth-incisione-1816-data-1816-image611496477.html
RM2XET1YW–L'ospedale di Bethlem [Bedlam], St. George's Fields, Lambeth. Incisione, 1816. Data: 1816
Questa incisione colorata di J. Pass raffigura il New Bethlem Hospital a St. Georges Fields, Lambeth, come apparve nel 1814. L'ospedale, conosciuto come Bedlam, era un manicomio a Londra. Questa stampa intricata cattura la grande facciata degli ospedali, mostrando le sue imponenti dimensioni e lo stile architettonico classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-colorata-di-j-pass-raffigura-il-new-bethlem-hospital-a-st-georges-fields-lambeth-come-apparve-nel-1814-l-ospedale-conosciuto-come-bedlam-era-un-manicomio-a-londra-questa-stampa-intricata-cattura-la-grande-facciata-degli-ospedali-mostrando-le-sue-imponenti-dimensioni-e-lo-stile-architettonico-classico-image611496493.html
RM2XET20D–Questa incisione colorata di J. Pass raffigura il New Bethlem Hospital a St. Georges Fields, Lambeth, come apparve nel 1814. L'ospedale, conosciuto come Bedlam, era un manicomio a Londra. Questa stampa intricata cattura la grande facciata degli ospedali, mostrando le sue imponenti dimensioni e lo stile architettonico classico.
Una vista incisa dell'ospedale di Betlemme, noto anche come Bedlam, a Moorfields, Londra. L'immagine raffigura l'esterno dell'edificio dell'ospedale, visto da nord, con un grande cortile e persone che camminano intorno. L'incisione è datata intorno al 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-incisa-dell-ospedale-di-betlemme-noto-anche-come-bedlam-a-moorfields-londra-l-immagine-raffigura-l-esterno-dell-edificio-dell-ospedale-visto-da-nord-con-un-grande-cortile-e-persone-che-camminano-intorno-l-incisione-e-datata-intorno-al-1771-image611496514.html
RM2XET216–Una vista incisa dell'ospedale di Betlemme, noto anche come Bedlam, a Moorfields, Londra. L'immagine raffigura l'esterno dell'edificio dell'ospedale, visto da nord, con un grande cortile e persone che camminano intorno. L'incisione è datata intorno al 1771.
Un'incisione dettagliata raffigura il Hôtel des Invalides a Parigi, 1831. L'imponente facciata dell'edificio è ben visibile, con diversi soldati in primo piano. L'incisione cattura la grandezza architettonica dell'edificio e la vita quotidiana dei soldati che vi risiedevano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-dettagliata-raffigura-il-hotel-des-invalides-a-parigi-1831-l-imponente-facciata-dell-edificio-e-ben-visibile-con-diversi-soldati-in-primo-piano-l-incisione-cattura-la-grandezza-architettonica-dell-edificio-e-la-vita-quotidiana-dei-soldati-che-vi-risiedevano-image610710352.html
RM2XDG780–Un'incisione dettagliata raffigura il Hôtel des Invalides a Parigi, 1831. L'imponente facciata dell'edificio è ben visibile, con diversi soldati in primo piano. L'incisione cattura la grandezza architettonica dell'edificio e la vita quotidiana dei soldati che vi risiedevano.
Una fotoincisione di Giorgio IV come colonnello dei decimi dragoni della luce, creata nel 1905 da un dipinto di William Beechey. Il dipinto originale del 1803 si trova nella Royal Collection, una replica dell'opera di Beecheys 1798 Royal Academy Diploma. Questa copia della replica fu venduta nel 1904 e acquistata da re Edoardo VII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotoincisione-di-giorgio-iv-come-colonnello-dei-decimi-dragoni-della-luce-creata-nel-1905-da-un-dipinto-di-william-beechey-il-dipinto-originale-del-1803-si-trova-nella-royal-collection-una-replica-dell-opera-di-beecheys-1798-royal-academy-diploma-questa-copia-della-replica-fu-venduta-nel-1904-e-acquistata-da-re-edoardo-vii-image610710280.html
RM2XDG75C–Una fotoincisione di Giorgio IV come colonnello dei decimi dragoni della luce, creata nel 1905 da un dipinto di William Beechey. Il dipinto originale del 1803 si trova nella Royal Collection, una replica dell'opera di Beecheys 1798 Royal Academy Diploma. Questa copia della replica fu venduta nel 1904 e acquistata da re Edoardo VII
Questa incisione raffigura la scena biblica della presentazione di Gesù al Tempio. L'immagine è una fedele riproduzione del dipinto originale di fra Bartolommeos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-raffigura-la-scena-biblica-della-presentazione-di-gesu-al-tempio-l-immagine-e-una-fedele-riproduzione-del-dipinto-originale-di-fra-bartolommeos-image610015648.html
RM2XCCH54–Questa incisione raffigura la scena biblica della presentazione di Gesù al Tempio. L'immagine è una fedele riproduzione del dipinto originale di fra Bartolommeos.
Questa è una fotografia del chimico francese Michel Eugène Chevreul (a sinistra), scattata da Nadar nel XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-e-una-fotografia-del-chimico-francese-michel-eugene-chevreul-a-sinistra-scattata-da-nadar-nel-xix-secolo-image609960424.html
RM2XCA2MT–Questa è una fotografia del chimico francese Michel Eugène Chevreul (a sinistra), scattata da Nadar nel XIX secolo.
Questa è una fotografia del chimico francese Michel Eugène Chevreul, scattata da Nadar nel XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-e-una-fotografia-del-chimico-francese-michel-eugene-chevreul-scattata-da-nadar-nel-xix-secolo-image609960389.html
RM2XCA2KH–Questa è una fotografia del chimico francese Michel Eugène Chevreul, scattata da Nadar nel XIX secolo.
Tre soldati britannici si trovano su una strada sterrata dopo una battaglia durante la prima guerra mondiale. Un soldato accende la sigaretta dagli altri, un momento di cameratismo nel mezzo di un conflitto. L'immagine viene acquisita con una stampa a colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-soldati-britannici-si-trovano-su-una-strada-sterrata-dopo-una-battaglia-durante-la-prima-guerra-mondiale-un-soldato-accende-la-sigaretta-dagli-altri-un-momento-di-cameratismo-nel-mezzo-di-un-conflitto-l-immagine-viene-acquisita-con-una-stampa-a-colori-image609922909.html
RM2XC8AW1–Tre soldati britannici si trovano su una strada sterrata dopo una battaglia durante la prima guerra mondiale. Un soldato accende la sigaretta dagli altri, un momento di cameratismo nel mezzo di un conflitto. L'immagine viene acquisita con una stampa a colori.
Una pubblicità vintage per Birds Concentrated Egg Powder, risalente ai primi anni '1900 L'immagine presenta due mani che tengono in mano cesti di uova, sottolineando la capacità dei prodotti di sostituire le uova vere nella cottura. Il testo vanta che Birds Egg Powder è impareggiabile e offre un sostituto completo delle uova in vari prodotti da forno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pubblicita-vintage-per-birds-concentrated-egg-powder-risalente-ai-primi-anni-1900-l-immagine-presenta-due-mani-che-tengono-in-mano-cesti-di-uova-sottolineando-la-capacita-dei-prodotti-di-sostituire-le-uova-vere-nella-cottura-il-testo-vanta-che-birds-egg-powder-e-impareggiabile-e-offre-un-sostituto-completo-delle-uova-in-vari-prodotti-da-forno-image609922745.html
RM2XC8AK5–Una pubblicità vintage per Birds Concentrated Egg Powder, risalente ai primi anni '1900 L'immagine presenta due mani che tengono in mano cesti di uova, sottolineando la capacità dei prodotti di sostituire le uova vere nella cottura. Il testo vanta che Birds Egg Powder è impareggiabile e offre un sostituto completo delle uova in vari prodotti da forno.
Un'incisione in bianco e nero raffigurante un mulino da sidro alimentato a cavalli in funzione, probabilmente in Inghilterra, datato 1791. L'immagine mostra un cavallo imbrattato a una grande ruota, girandolo per schiacciare le mele. Un uomo si trova nelle vicinanze, guidando i barili e supervisionando il processo. Una finestra sullo sfondo consente alla luce di illuminare la scena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-in-bianco-e-nero-raffigurante-un-mulino-da-sidro-alimentato-a-cavalli-in-funzione-probabilmente-in-inghilterra-datato-1791-l-immagine-mostra-un-cavallo-imbrattato-a-una-grande-ruota-girandolo-per-schiacciare-le-mele-un-uomo-si-trova-nelle-vicinanze-guidando-i-barili-e-supervisionando-il-processo-una-finestra-sullo-sfondo-consente-alla-luce-di-illuminare-la-scena-image609960518.html
RM2XCA2T6–Un'incisione in bianco e nero raffigurante un mulino da sidro alimentato a cavalli in funzione, probabilmente in Inghilterra, datato 1791. L'immagine mostra un cavallo imbrattato a una grande ruota, girandolo per schiacciare le mele. Un uomo si trova nelle vicinanze, guidando i barili e supervisionando il processo. Una finestra sullo sfondo consente alla luce di illuminare la scena.
Harper's May / Edward Penfield (poster pubblicitario per Harper's Magazine, 1896) | donna con due gatti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harpers-may-edward-penfield-poster-pubblicitario-per-harpers-magazine-1896-donna-con-due-gatti-image609101301.html
RM2XAXXWW–Harper's May / Edward Penfield (poster pubblicitario per Harper's Magazine, 1896) | donna con due gatti
Foto vintage in bianco e nero dei soldati della prima guerra mondiale che si rilassano all'esterno di un dugout militare a Laventie, Pas-de-Calais, Francia (1915). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-vintage-in-bianco-e-nero-dei-soldati-della-prima-guerra-mondiale-che-si-rilassano-all-esterno-di-un-dugout-militare-a-laventie-pas-de-calais-francia-1915-image591409973.html
RM2WA51CN–Foto vintage in bianco e nero dei soldati della prima guerra mondiale che si rilassano all'esterno di un dugout militare a Laventie, Pas-de-Calais, Francia (1915).
Stampa "The Ploughman" di Käthe Kollwitz, parte di una serie basata sulla rivolta dei contadini del 1522-1525, un evento significativo in Germania nell'era della riforma protestante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-the-ploughman-di-kathe-kollwitz-parte-di-una-serie-basata-sulla-rivolta-dei-contadini-del-1522-1525-un-evento-significativo-in-germania-nell-era-della-riforma-protestante-image585208458.html
RM2W02FA2–Stampa "The Ploughman" di Käthe Kollwitz, parte di una serie basata sulla rivolta dei contadini del 1522-1525, un evento significativo in Germania nell'era della riforma protestante.
Due Amazzoni attaccano un soldato greco - dipinto del 370-360 a.C. trovato su una tomba sotterranea a Tarquinia, in Italia. (Immagine cartolina a mezzitoni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-amazzoni-attaccano-un-soldato-greco-dipinto-del-370-360-a-c-trovato-su-una-tomba-sotterranea-a-tarquinia-in-italia-immagine-cartolina-a-mezzitoni-image568543388.html
RM2T0YAW0–Due Amazzoni attaccano un soldato greco - dipinto del 370-360 a.C. trovato su una tomba sotterranea a Tarquinia, in Italia. (Immagine cartolina a mezzitoni).
Cerimonia religiosa minoica raffigurata sul sarcofago di Hagia Triada, Creta, Grecia (immagine da cartolina a mezza tonalità) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-religiosa-minoica-raffigurata-sul-sarcofago-di-hagia-triada-creta-grecia-immagine-da-cartolina-a-mezza-tonalita-image568543371.html
RM2T0YATB–Cerimonia religiosa minoica raffigurata sul sarcofago di Hagia Triada, Creta, Grecia (immagine da cartolina a mezza tonalità)
Pittura egiziana romana encausta da Antinoe di una donna che tiene una croce, III-IV secolo d.C. (Immagine cartolina a mezzitoni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-egiziana-romana-encausta-da-antinoe-di-una-donna-che-tiene-una-croce-iii-iv-secolo-d-c-immagine-cartolina-a-mezzitoni-image568543414.html
RM2T0YAWX–Pittura egiziana romana encausta da Antinoe di una donna che tiene una croce, III-IV secolo d.C. (Immagine cartolina a mezzitoni).
Opere d'arte dalla Tomba di Nefertari (1250 a.C. circa), Valle delle Regine, Egitto (immagine da cartolina a mezzo tono) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opere-d-arte-dalla-tomba-di-nefertari-1250-a-c-circa-valle-delle-regine-egitto-immagine-da-cartolina-a-mezzo-tono-image568543385.html
RM2T0YATW–Opere d'arte dalla Tomba di Nefertari (1250 a.C. circa), Valle delle Regine, Egitto (immagine da cartolina a mezzo tono)
Attraversamento di un guado con bestiame - opere d'arte scolpite e dipinte dalla mastaba di Ty (una famosa tomba decorata), a Saqqara, in Egitto; immagine da cartolina a mezza tonalità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversamento-di-un-guado-con-bestiame-opere-d-arte-scolpite-e-dipinte-dalla-mastaba-di-ty-una-famosa-tomba-decorata-a-saqqara-in-egitto-immagine-da-cartolina-a-mezza-tonalita-image568543338.html
RM2T0YAR6–Attraversamento di un guado con bestiame - opere d'arte scolpite e dipinte dalla mastaba di Ty (una famosa tomba decorata), a Saqqara, in Egitto; immagine da cartolina a mezza tonalità.
Vecchia immagine da cartolina del 1900 che mostra il ponte sul fiume Bévéra, Sospel, Alpes-Maritimes, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-immagine-da-cartolina-del-1900-che-mostra-il-ponte-sul-fiume-bevera-sospel-alpes-maritimes-francia-image354957077.html
RM2BHDKAD–Vecchia immagine da cartolina del 1900 che mostra il ponte sul fiume Bévéra, Sospel, Alpes-Maritimes, Francia
Cartolina di mezzitoni immagine: 'Madame Vigée-Lebrun e sua figlia" (c.1789) - Self-portrait da Élisabeth Vigée Le Brun (1755-1842) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-di-mezzitoni-immagine-madame-vigee-lebrun-e-sua-figlia-c-1789-self-portrait-da-elisabeth-vigee-le-brun-1755-1842-image334517151.html
RM2AC6G13–Cartolina di mezzitoni immagine: 'Madame Vigée-Lebrun e sua figlia" (c.1789) - Self-portrait da Élisabeth Vigée Le Brun (1755-1842)
Cartolina di mezzitoni dell'immagine: il dio del vento dal pittore giapponese Ogata Kōrin (1658-1716) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-di-mezzitoni-dell-immagine-il-dio-del-vento-dal-pittore-giapponese-ogata-k-rin-1658-1716-image334475448.html
RM2AC4JRM–Cartolina di mezzitoni dell'immagine: il dio del vento dal pittore giapponese Ogata Kōrin (1658-1716)
Cartolina di mezzitoni immagine: "Giorno chiaro nella valle dal pittore cinese Dong Yuan (934-962 AD) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-di-mezzitoni-immagine-giorno-chiaro-nella-valle-dal-pittore-cinese-dong-yuan-934-962-ad-image334475426.html
RM2AC4JPX–Cartolina di mezzitoni immagine: "Giorno chiaro nella valle dal pittore cinese Dong Yuan (934-962 AD)
La rivista Time del coperchio anteriore 17 ottobre 2011, che mostra una foto di Steve Jobs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rivista-time-del-coperchio-anteriore-17-ottobre-2011-che-mostra-una-foto-di-steve-jobs-image332654584.html
RM2A95M8T–La rivista Time del coperchio anteriore 17 ottobre 2011, che mostra una foto di Steve Jobs
Cartolina vecchia immagine (c. primi 1900s) del trimestre Garagaï e Place du Marché a Sospel, Alpes-Maritimes, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-vecchia-immagine-c-primi-1900s-del-trimestre-garagai-e-place-du-marche-a-sospel-alpes-maritimes-francia-image332458126.html
RM2A8TNME–Cartolina vecchia immagine (c. primi 1900s) del trimestre Garagaï e Place du Marché a Sospel, Alpes-Maritimes, Francia
Cartolina vecchia immagine (c1910s-1920s) di Sochaux Brewery stabile, Sochaux, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-vecchia-immagine-c1910s-1920s-di-sochaux-brewery-stabile-sochaux-francia-image332067061.html
RM2A86XWW–Cartolina vecchia immagine (c1910s-1920s) di Sochaux Brewery stabile, Sochaux, Francia
Cartolina vecchia immagine (c 1910s-1920s) del burrone de la Caillette campo di battaglia a Verdun, Meuse, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-vecchia-immagine-c-1910s-1920s-del-burrone-de-la-caillette-campo-di-battaglia-a-verdun-meuse-francia-image331567279.html
RM2A7C5CF–Cartolina vecchia immagine (c 1910s-1920s) del burrone de la Caillette campo di battaglia a Verdun, Meuse, Francia
Cartolina vecchia immagine dell'Arco di Trionfo, Parigi (visto dai Champs-Elysees) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-vecchia-immagine-dell-arco-di-trionfo-parigi-visto-dai-champs-elysees-image331103831.html
RM2A6K28R–Cartolina vecchia immagine dell'Arco di Trionfo, Parigi (visto dai Champs-Elysees)
Vecchia Cartolina Foto di Lac Daumesnil, Bois de Vincennes, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-cartolina-foto-di-lac-daumesnil-bois-de-vincennes-parigi-francia-image331103716.html
RM2A6K24M–Vecchia Cartolina Foto di Lac Daumesnil, Bois de Vincennes, Parigi, Francia
Cartolina originale di Rue Mazel a Verdun, Francia dopo la Prima Guerra Mondiale la decorticatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-originale-di-rue-mazel-a-verdun-francia-dopo-la-prima-guerra-mondiale-la-decorticatura-image181634947.html
RMMFE56B–Cartolina originale di Rue Mazel a Verdun, Francia dopo la Prima Guerra Mondiale la decorticatura
Distruzione a Verdun, Francia dopo la prima guerra mondiale la decorticatura (originale cartolina) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/distruzione-a-verdun-francia-dopo-la-prima-guerra-mondiale-la-decorticatura-originale-cartolina-image181634911.html
RMMFE553–Distruzione a Verdun, Francia dopo la prima guerra mondiale la decorticatura (originale cartolina)
Pubblicità per il Dr Sanden del nastro elettrico in Le Petit Journal illustrato supplemento, Luglio 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pubblicita-per-il-dr-sanden-del-nastro-elettrico-in-le-petit-journal-illustrato-supplemento-luglio-1902-176342501.html
RMM6W2JD–Pubblicità per il Dr Sanden del nastro elettrico in Le Petit Journal illustrato supplemento, Luglio 1902
Un ritratto in bianco e nero di Harriet Tubman, un'importante abolizionista e direttore della Underground Railroad, scattato alla fine del XIX secolo. È vestita formalmente e si siede con le mani piegate appoggiate sul retro di una sedia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritratto-in-bianco-e-nero-di-harriet-tubman-un-importante-abolizionista-e-direttore-della-underground-railroad-scattato-alla-fine-del-xix-secolo-e-vestita-formalmente-e-si-siede-con-le-mani-piegate-appoggiate-sul-retro-di-una-sedia-image609084894.html
RM2XAX5YX–Un ritratto in bianco e nero di Harriet Tubman, un'importante abolizionista e direttore della Underground Railroad, scattato alla fine del XIX secolo. È vestita formalmente e si siede con le mani piegate appoggiate sul retro di una sedia.
Il presidente John F. Kennedy, fotografato nell'ufficio ovale l'11 luglio 1963 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-presidente-john-f-kennedy-fotografato-nell-ufficio-ovale-l-11-luglio-1963-image622927866.html
RM2Y5CPRP–Il presidente John F. Kennedy, fotografato nell'ufficio ovale l'11 luglio 1963
Poster americano (c. 1920-1930) che mostra una silhouette di un uomo, due giovani ragazze e una donna seduti insieme e leggendo ciascuno da un libro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-americano-c-1920-1930-che-mostra-una-silhouette-di-un-uomo-due-giovani-ragazze-e-una-donna-seduti-insieme-e-leggendo-ciascuno-da-un-libro-image590632620.html
RM2W8WHX4–Poster americano (c. 1920-1930) che mostra una silhouette di un uomo, due giovani ragazze e una donna seduti insieme e leggendo ciascuno da un libro
Louis Armstrong visita Amsterdam il 29 ottobre 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-armstrong-visita-amsterdam-il-29-ottobre-1955-image622877259.html
RM2Y5AE8B–Louis Armstrong visita Amsterdam il 29 ottobre 1955
Le Petit Journal illustrato supplemento (25-02-17): coperchio posteriore che mostra gli occupanti di Lille rifiutando di firmare la pace tedesco petizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-petit-journal-illustrato-supplemento-25-02-17-coperchio-posteriore-che-mostra-gli-occupanti-di-lille-rifiutando-di-firmare-la-pace-tedesco-petizione-53147051.html
RMD2D1GY–Le Petit Journal illustrato supplemento (25-02-17): coperchio posteriore che mostra gli occupanti di Lille rifiutando di firmare la pace tedesco petizione
Le Petit Journal illustrato supplemento (28-01-17): coperchio anteriore che mostra l'ammiraglio della flotta David Beatty (1871-1936) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-petit-journal-illustrato-supplemento-28-01-17-coperchio-anteriore-che-mostra-l-ammiraglio-della-flotta-david-beatty-1871-1936-53146728.html
RMD2D15C–Le Petit Journal illustrato supplemento (28-01-17): coperchio anteriore che mostra l'ammiraglio della flotta David Beatty (1871-1936)
Le Petit Journal illustrato supplemento (11-02-17): coperchio posteriore che mostra annamita theatre divertente soldati dell Estremo Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-petit-journal-illustrato-supplemento-11-02-17-coperchio-posteriore-che-mostra-annamita-theatre-divertente-soldati-dell-estremo-oriente-53147063.html
RMD2D1HB–Le Petit Journal illustrato supplemento (11-02-17): coperchio posteriore che mostra annamita theatre divertente soldati dell Estremo Oriente
Le Petit Journal illustrato supplemento: 1917 coperchio posteriore che mostra il polacco donne costrette a lavorare la terra dai Tedeschi durante il WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-petit-journal-illustrato-supplemento-1917-coperchio-posteriore-che-mostra-il-polacco-donne-costrette-a-lavorare-la-terra-dai-tedeschi-durante-il-ww1-53146476.html
RMD2D0TC–Le Petit Journal illustrato supplemento: 1917 coperchio posteriore che mostra il polacco donne costrette a lavorare la terra dai Tedeschi durante il WW1
Supplemento francese "Le Petit Journal' mostra la regina Victoria durante l anno del suo giubileo di diamante nel 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-supplemento-francese-le-petit-journal-mostra-la-regina-victoria-durante-l-anno-del-suo-giubileo-di-diamante-nel-1897-50856454.html
RMCXMKWX–Supplemento francese "Le Petit Journal' mostra la regina Victoria durante l anno del suo giubileo di diamante nel 1897
Le Petit Journal 1897 pubblicità per 'detective' Excelsior fotocamera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-petit-journal-1897-pubblicita-per-detective-excelsior-fotocamera-50856784.html
RMCXMM9M–Le Petit Journal 1897 pubblicità per 'detective' Excelsior fotocamera
Questa intricata incisione colorata raffigura un vivace Kingfisher dalla coda di racchetta, un uccello noto per il suo sorprendente piumaggio e le lunghe piume a forma di racchetta. L'uccello è appollaiato su un ramo sottile, il suo sguardo è diretto verso lo spettatore. I raffinati dettagli dell'incisione catturano le piume intricate degli uccelli, il becco acuto e i colori vivaci. Lo sfondo nero mette in risalto la bellezza degli uccelli e sottolinea la delicata arte del lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-intricata-incisione-colorata-raffigura-un-vivace-kingfisher-dalla-coda-di-racchetta-un-uccello-noto-per-il-suo-sorprendente-piumaggio-e-le-lunghe-piume-a-forma-di-racchetta-l-uccello-e-appollaiato-su-un-ramo-sottile-il-suo-sguardo-e-diretto-verso-lo-spettatore-i-raffinati-dettagli-dell-incisione-catturano-le-piume-intricate-degli-uccelli-il-becco-acuto-e-i-colori-vivaci-lo-sfondo-nero-mette-in-risalto-la-bellezza-degli-uccelli-e-sottolinea-la-delicata-arte-del-lavoro-image609922676.html
RM2XC8AGM–Questa intricata incisione colorata raffigura un vivace Kingfisher dalla coda di racchetta, un uccello noto per il suo sorprendente piumaggio e le lunghe piume a forma di racchetta. L'uccello è appollaiato su un ramo sottile, il suo sguardo è diretto verso lo spettatore. I raffinati dettagli dell'incisione catturano le piume intricate degli uccelli, il becco acuto e i colori vivaci. Lo sfondo nero mette in risalto la bellezza degli uccelli e sottolinea la delicata arte del lavoro.
Si tratta di un'incisione in bianco e nero che raffigura un comune uccello tropico arroccato su una roccia nell'oceano. L'uccello ha una coda lunga e guarda a sinistra dell'immagine. Lo sfondo include una costa rocciosa e un cielo nuvoloso. L'immagine fa parte di una più ampia collezione di illustrazioni di storia naturale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/si-tratta-di-un-incisione-in-bianco-e-nero-che-raffigura-un-comune-uccello-tropico-arroccato-su-una-roccia-nell-oceano-l-uccello-ha-una-coda-lunga-e-guarda-a-sinistra-dell-immagine-lo-sfondo-include-una-costa-rocciosa-e-un-cielo-nuvoloso-l-immagine-fa-parte-di-una-piu-ampia-collezione-di-illustrazioni-di-storia-naturale-image609922749.html
RM2XC8AK9–Si tratta di un'incisione in bianco e nero che raffigura un comune uccello tropico arroccato su una roccia nell'oceano. L'uccello ha una coda lunga e guarda a sinistra dell'immagine. Lo sfondo include una costa rocciosa e un cielo nuvoloso. L'immagine fa parte di una più ampia collezione di illustrazioni di storia naturale.
Un'illustrazione incisa di un ring-ouzel, un uccello nero con una caratteristica fascia bianca sul petto, appollaiato su un ramo di un albero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-incisa-di-un-ring-ouzel-un-uccello-nero-con-una-caratteristica-fascia-bianca-sul-petto-appollaiato-su-un-ramo-di-un-albero-image609922737.html
RM2XC8AJW–Un'illustrazione incisa di un ring-ouzel, un uccello nero con una caratteristica fascia bianca sul petto, appollaiato su un ramo di un albero.
Una serie di quattro disegni a penna e inchiostro dal Illustrated London News, 1888, raffiguranti donne che lavorano in vari settori. Le immagini mostrano una donna che cucisce, una donna che prepara il cibo, una donna che fa cappelli e una donna che lavora su una macchina da cucire. Queste illustrazioni offrono uno sguardo sulla vita delle donne lavoratrici nella Londra vittoriana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-serie-di-quattro-disegni-a-penna-e-inchiostro-dal-illustrated-london-news-1888-raffiguranti-donne-che-lavorano-in-vari-settori-le-immagini-mostrano-una-donna-che-cucisce-una-donna-che-prepara-il-cibo-una-donna-che-fa-cappelli-e-una-donna-che-lavora-su-una-macchina-da-cucire-queste-illustrazioni-offrono-uno-sguardo-sulla-vita-delle-donne-lavoratrici-nella-londra-vittoriana-image609960511.html
RM2XCA2RY–Una serie di quattro disegni a penna e inchiostro dal Illustrated London News, 1888, raffiguranti donne che lavorano in vari settori. Le immagini mostrano una donna che cucisce, una donna che prepara il cibo, una donna che fa cappelli e una donna che lavora su una macchina da cucire. Queste illustrazioni offrono uno sguardo sulla vita delle donne lavoratrici nella Londra vittoriana.
Un'incisione dettagliata raffigura uno shrike arroccato su un ramo, con la testa inclinata verso il basso. L'uccello è colorato in sfumature di blu, nero, bianco e marrone. Lo sfondo è bianco, che enfatizza i dettagli intricati degli uccelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-dettagliata-raffigura-uno-shrike-arroccato-su-un-ramo-con-la-testa-inclinata-verso-il-basso-l-uccello-e-colorato-in-sfumature-di-blu-nero-bianco-e-marrone-lo-sfondo-e-bianco-che-enfatizza-i-dettagli-intricati-degli-uccelli-image609922674.html
RM2XC8AGJ–Un'incisione dettagliata raffigura uno shrike arroccato su un ramo, con la testa inclinata verso il basso. L'uccello è colorato in sfumature di blu, nero, bianco e marrone. Lo sfondo è bianco, che enfatizza i dettagli intricati degli uccelli.
Una copia di Le Petit Journal Supplemento Illustre in vendita sulla riva sinistra della Senna a Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-copia-di-le-petit-journal-supplemento-illustre-in-vendita-sulla-riva-sinistra-della-senna-a-parigi-image3642777.html
RMA50N9A–Una copia di Le Petit Journal Supplemento Illustre in vendita sulla riva sinistra della Senna a Parigi
Un'incisione in bianco e nero di una giovane donna seduta su una sedia, che tiene in grembo una bibbia. I suoi occhi sono chiusi, e la sua espressione e' di pensiero profondo. L'incisione è intitolata Mania religiosa. Si tratta di una rappresentazione di un paziente affetto da mania religiosa, come illustrato nella Gazzetta del Medical Times. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-in-bianco-e-nero-di-una-giovane-donna-seduta-su-una-sedia-che-tiene-in-grembo-una-bibbia-i-suoi-occhi-sono-chiusi-e-la-sua-espressione-e-di-pensiero-profondo-l-incisione-e-intitolata-mania-religiosa-si-tratta-di-una-rappresentazione-di-un-paziente-affetto-da-mania-religiosa-come-illustrato-nella-gazzetta-del-medical-times-image609922673.html
RM2XC8AGH–Un'incisione in bianco e nero di una giovane donna seduta su una sedia, che tiene in grembo una bibbia. I suoi occhi sono chiusi, e la sua espressione e' di pensiero profondo. L'incisione è intitolata Mania religiosa. Si tratta di una rappresentazione di un paziente affetto da mania religiosa, come illustrato nella Gazzetta del Medical Times.
Un'incisione dettagliata di un mangiatore di api, forse un apiaster Merops, appollaiato su un ramo con foglie verdi. L'uccello è raffigurato in colori vivaci, mostrando il suo piumaggio blu, nero e giallo. L'opera d'arte viene eseguita con grande precisione e dettaglio, catturando la bellezza e l'eleganza del mangiapapi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-dettagliata-di-un-mangiatore-di-api-forse-un-apiaster-merops-appollaiato-su-un-ramo-con-foglie-verdi-l-uccello-e-raffigurato-in-colori-vivaci-mostrando-il-suo-piumaggio-blu-nero-e-giallo-l-opera-d-arte-viene-eseguita-con-grande-precisione-e-dettaglio-catturando-la-bellezza-e-l-eleganza-del-mangiapapi-image609922754.html
RM2XC8AKE–Un'incisione dettagliata di un mangiatore di api, forse un apiaster Merops, appollaiato su un ramo con foglie verdi. L'uccello è raffigurato in colori vivaci, mostrando il suo piumaggio blu, nero e giallo. L'opera d'arte viene eseguita con grande precisione e dettaglio, catturando la bellezza e l'eleganza del mangiapapi.
Un ritratto in bianco e nero di Sir James Young Simpson, un medico e ostetrico scozzese, scattato da John Moffat. Simpson, noto per la sua scoperta delle proprietà anestetiche del cloroformio, è raffigurato in una posa formale, vestito con un abito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritratto-in-bianco-e-nero-di-sir-james-young-simpson-un-medico-e-ostetrico-scozzese-scattato-da-john-moffat-simpson-noto-per-la-sua-scoperta-delle-proprieta-anestetiche-del-cloroformio-e-raffigurato-in-una-posa-formale-vestito-con-un-abito-image611568268.html
RM2XEY9FT–Un ritratto in bianco e nero di Sir James Young Simpson, un medico e ostetrico scozzese, scattato da John Moffat. Simpson, noto per la sua scoperta delle proprietà anestetiche del cloroformio, è raffigurato in una posa formale, vestito con un abito.
Una litografia di H. Warren dopo J. Fuge raffigurante una vista a nord degli alberi di cedro nei Giardini della compagnia Apothecaries, Chelsea. L'immagine mostra una coppia di grandi alberi di cedro in primo piano, con una vista di un sentiero che conduce a un edificio in lontananza. La statua di Sloane può essere vista al centro del giardino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-litografia-di-h-warren-dopo-j-fuge-raffigurante-una-vista-a-nord-degli-alberi-di-cedro-nei-giardini-della-compagnia-apothecaries-chelsea-l-immagine-mostra-una-coppia-di-grandi-alberi-di-cedro-in-primo-piano-con-una-vista-di-un-sentiero-che-conduce-a-un-edificio-in-lontananza-la-statua-di-sloane-puo-essere-vista-al-centro-del-giardino-image609922666.html
RM2XC8AGA–Una litografia di H. Warren dopo J. Fuge raffigurante una vista a nord degli alberi di cedro nei Giardini della compagnia Apothecaries, Chelsea. L'immagine mostra una coppia di grandi alberi di cedro in primo piano, con una vista di un sentiero che conduce a un edificio in lontananza. La statua di Sloane può essere vista al centro del giardino.
Questa incisione in bianco e nero raffigura un uccello francolino, un tipo di uccelli noti per il suo habitat nelle zone paludose. L'uccello è mostrato in piedi su una superficie rocciosa, con la testa girata lateralmente e il corpo rivolto verso lo spettatore. L'intricato dettaglio dell'incisione cattura il piumaggio, il becco e le gambe degli uccelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-in-bianco-e-nero-raffigura-un-uccello-francolino-un-tipo-di-uccelli-noti-per-il-suo-habitat-nelle-zone-paludose-l-uccello-e-mostrato-in-piedi-su-una-superficie-rocciosa-con-la-testa-girata-lateralmente-e-il-corpo-rivolto-verso-lo-spettatore-l-intricato-dettaglio-dell-incisione-cattura-il-piumaggio-il-becco-e-le-gambe-degli-uccelli-image609922580.html
RM2XC8AD8–Questa incisione in bianco e nero raffigura un uccello francolino, un tipo di uccelli noti per il suo habitat nelle zone paludose. L'uccello è mostrato in piedi su una superficie rocciosa, con la testa girata lateralmente e il corpo rivolto verso lo spettatore. L'intricato dettaglio dell'incisione cattura il piumaggio, il becco e le gambe degli uccelli.
Sant'Antonio abate: È tormentato dai diavoli, uno dei quali travestito da donna che gli offre un bicchiere. Incisione di J.P. le Bas, 1747, dopo D. Teniers. Teniers, David, 1610-1690. Data: 1747 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-antonio-abate-e-tormentato-dai-diavoli-uno-dei-quali-travestito-da-donna-che-gli-offre-un-bicchiere-incisione-di-j-p-le-bas-1747-dopo-d-teniers-teniers-david-1610-1690-data-1747-image631848204.html
RM2YKY4R8–Sant'Antonio abate: È tormentato dai diavoli, uno dei quali travestito da donna che gli offre un bicchiere. Incisione di J.P. le Bas, 1747, dopo D. Teniers. Teniers, David, 1610-1690. Data: 1747
Prometeo legato a una roccia, il suo fegato mangiato da un'aquila. Crayon Way stampato da Lucien dopo P.T. Leclerc. Le Clerc, Pierre Thomas, circa 1740-circa 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prometeo-legato-a-una-roccia-il-suo-fegato-mangiato-da-un-aquila-crayon-way-stampato-da-lucien-dopo-p-t-leclerc-le-clerc-pierre-thomas-circa-1740-circa-1796-image631848206.html
RM2YKY4RA–Prometeo legato a una roccia, il suo fegato mangiato da un'aquila. Crayon Way stampato da Lucien dopo P.T. Leclerc. Le Clerc, Pierre Thomas, circa 1740-circa 1796.
T.H. Parke succhiando il veleno dalla ferita di William Stairs, inflitto da una freccia avvelenata ad Abousheeba. Incisione a colori, ca. 1888. Data: 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t-h-parke-succhiando-il-veleno-dalla-ferita-di-william-stairs-inflitto-da-una-freccia-avvelenata-ad-abousheeba-incisione-a-colori-ca-1888-data-1888-image627798688.html
RM2YDAKHM–T.H. Parke succhiando il veleno dalla ferita di William Stairs, inflitto da una freccia avvelenata ad Abousheeba. Incisione a colori, ca. 1888. Data: 1888
Tre uomini in drago che tirano espressioni stupide. Cartolina fotografica, 1906. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-uomini-in-drago-che-tirano-espressioni-stupide-cartolina-fotografica-1906-image627798642.html
RM2YDAKG2–Tre uomini in drago che tirano espressioni stupide. Cartolina fotografica, 1906.
Un uomo viene in un negozio per vendere un pesce a una donna che vende pollame, pesce e verdure, sorvegliata da un gatto. Incisione del XIX secolo di J. Burnet dopo W. Mieris. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-viene-in-un-negozio-per-vendere-un-pesce-a-una-donna-che-vende-pollame-pesce-e-verdure-sorvegliata-da-un-gatto-incisione-del-xix-secolo-di-j-burnet-dopo-w-mieris-image624466934.html
RM2Y7XWXE–Un uomo viene in un negozio per vendere un pesce a una donna che vende pollame, pesce e verdure, sorvegliata da un gatto. Incisione del XIX secolo di J. Burnet dopo W. Mieris.
Un ragazzo è accusato di aver rotto una vetrina mentre i veri colpevoli si nascondono dietro una pompa dell'acqua. Incisione di H. Lemon dopo W.H.Knight. Cavaliere, William Henry, 1823-1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ragazzo-e-accusato-di-aver-rotto-una-vetrina-mentre-i-veri-colpevoli-si-nascondono-dietro-una-pompa-dell-acqua-incisione-di-h-lemon-dopo-w-h-knight-cavaliere-william-henry-1823-1863-image624466858.html
RM2Y7XWRP–Un ragazzo è accusato di aver rotto una vetrina mentre i veri colpevoli si nascondono dietro una pompa dell'acqua. Incisione di H. Lemon dopo W.H.Knight. Cavaliere, William Henry, 1823-1863.
John F. Kennedy con Robert F. Kennedy e Edward M. Kennedy fuori dall'ufficio ovale il 28 agosto 1963, alla Casa Bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-f-kennedy-con-robert-f-kennedy-e-edward-m-kennedy-fuori-dall-ufficio-ovale-il-28-agosto-1963-alla-casa-bianca-image622927882.html
RM2Y5CPTA–John F. Kennedy con Robert F. Kennedy e Edward M. Kennedy fuori dall'ufficio ovale il 28 agosto 1963, alla Casa Bianca
John Tyndall dimostra un corno di nebbia alla regina Vittoria e al suo entourage. Incisione in legno di T. B. Wirgman, c.1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-tyndall-dimostra-un-corno-di-nebbia-alla-regina-vittoria-e-al-suo-entourage-incisione-in-legno-di-t-b-wirgman-c-1876-image619723987.html
RM2Y06T7F–John Tyndall dimostra un corno di nebbia alla regina Vittoria e al suo entourage. Incisione in legno di T. B. Wirgman, c.1876.
Re Giorgio V e la regina Maria seduti insieme in un abbigliamento formale durante la tarda era vittoriana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-giorgio-v-e-la-regina-maria-seduti-insieme-in-un-abbigliamento-formale-durante-la-tarda-era-vittoriana-image616091144.html
RM2XP9AF4–Re Giorgio V e la regina Maria seduti insieme in un abbigliamento formale durante la tarda era vittoriana
La processione funebre della Regina Caroline, consorte di Re Giorgio IV. Aquatint, 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-processione-funebre-della-regina-caroline-consorte-di-re-giorgio-iv-aquatint-1821-image616091143.html
RM2XP9AF3–La processione funebre della Regina Caroline, consorte di Re Giorgio IV. Aquatint, 1821.
Feldmaresciallo Bernard Law Montgomery, i visconte Montgomery di Alamein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/feldmaresciallo-bernard-law-montgomery-i-visconte-montgomery-di-alamein-image615093660.html
RM2XMKX6M–Feldmaresciallo Bernard Law Montgomery, i visconte Montgomery di Alamein
La Flagellazione di Cristo raffigurata in un'incisione del 1843 da H. Nüsser dopo J. Friedrich Overbeck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flagellazione-di-cristo-raffigurata-in-un-incisione-del-1843-da-h-nusser-dopo-j-friedrich-overbeck-image614946768.html
RM2XMD6TG–La Flagellazione di Cristo raffigurata in un'incisione del 1843 da H. Nüsser dopo J. Friedrich Overbeck
Questo storico dispositivo a vapore, utilizzato da Joseph Lister, mette in mostra l'innovazione medica del XIX secolo. La pompa manuale e il contenitore in vetro rappresentano progressi nelle tecniche antisettiche per la chirurgia. La disinfezione a vapore di Lister mirava a ridurre i tassi di infezione e migliorare gli esiti dei pazienti, segnando un cambiamento fondamentale nelle pratiche mediche. Il suo design sottolinea il ruolo fondamentale della sterilizzazione nell'evoluzione dell'assistenza sanitaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-storico-dispositivo-a-vapore-utilizzato-da-joseph-lister-mette-in-mostra-l-innovazione-medica-del-xix-secolo-la-pompa-manuale-e-il-contenitore-in-vetro-rappresentano-progressi-nelle-tecniche-antisettiche-per-la-chirurgia-la-disinfezione-a-vapore-di-lister-mirava-a-ridurre-i-tassi-di-infezione-e-migliorare-gli-esiti-dei-pazienti-segnando-un-cambiamento-fondamentale-nelle-pratiche-mediche-il-suo-design-sottolinea-il-ruolo-fondamentale-della-sterilizzazione-nell-evoluzione-dell-assistenza-sanitaria-image614946982.html
RM2XMD746–Questo storico dispositivo a vapore, utilizzato da Joseph Lister, mette in mostra l'innovazione medica del XIX secolo. La pompa manuale e il contenitore in vetro rappresentano progressi nelle tecniche antisettiche per la chirurgia. La disinfezione a vapore di Lister mirava a ridurre i tassi di infezione e migliorare gli esiti dei pazienti, segnando un cambiamento fondamentale nelle pratiche mediche. Il suo design sottolinea il ruolo fondamentale della sterilizzazione nell'evoluzione dell'assistenza sanitaria
Dissezione del tronco di un uomo bianco seduto, che mostra i principali vasi sanguigni. Litografia a colori di J. Maclise, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dissezione-del-tronco-di-un-uomo-bianco-seduto-che-mostra-i-principali-vasi-sanguigni-litografia-a-colori-di-j-maclise-1851-image614946973.html
RM2XMD73W–Dissezione del tronco di un uomo bianco seduto, che mostra i principali vasi sanguigni. Litografia a colori di J. Maclise, 1851.
Un uomo non identificato in piedi in una porta. Fotografia di William Brown, 18 giugno 1926. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-non-identificato-in-piedi-in-una-porta-fotografia-di-william-brown-18-giugno-1926-image614946771.html
RM2XMD6TK–Un uomo non identificato in piedi in una porta. Fotografia di William Brown, 18 giugno 1926.
Il Battesimo di Cristo, c. 1335 Giovanni Baronzio (pittore) italiano, attivo c. 1320 - 1350 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-c-1335-giovanni-baronzio-pittore-italiano-attivo-c-1320-1350-image613829015.html
RM2XJJ94R–Il Battesimo di Cristo, c. 1335 Giovanni Baronzio (pittore) italiano, attivo c. 1320 - 1350
Sir Edward Henry Sieveking (1816-1904), medico inglese. Fotografia di Maull & Polyblank. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-edward-henry-sieveking-1816-1904-medico-inglese-fotografia-di-maull-polyblank-image613829090.html
RM2XJJ97E–Sir Edward Henry Sieveking (1816-1904), medico inglese. Fotografia di Maull & Polyblank.
Incisione della lapidazione di Gesù a Gerusalemme di Jacques Callot, 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-della-lapidazione-di-gesu-a-gerusalemme-di-jacques-callot-1635-image613829002.html
RM2XJJ94A–Incisione della lapidazione di Gesù a Gerusalemme di Jacques Callot, 1635
Una fotografia in bianco e nero della facciata ovest della cattedrale di Notre Dame a Parigi, Francia, circa 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-in-bianco-e-nero-della-facciata-ovest-della-cattedrale-di-notre-dame-a-parigi-francia-circa-1870-image613124811.html
RM2XHE6XK–Una fotografia in bianco e nero della facciata ovest della cattedrale di Notre Dame a Parigi, Francia, circa 1870
Lord Durham sta allattando il suo occhio da un missile inscritto 'atto di indemnita' gettato da Lord Brougham che si trova all'estrema destra dietro un albero. Litografia colorata di H.B. (John Doyle), 1838. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-durham-sta-allattando-il-suo-occhio-da-un-missile-inscritto-atto-di-indemnita-gettato-da-lord-brougham-che-si-trova-all-estrema-destra-dietro-un-albero-litografia-colorata-di-h-b-john-doyle-1838-image613125430.html
RM2XHE7MP–Lord Durham sta allattando il suo occhio da un missile inscritto 'atto di indemnita' gettato da Lord Brougham che si trova all'estrema destra dietro un albero. Litografia colorata di H.B. (John Doyle), 1838.
La processione funebre del Duca di Wellington si snoda attraverso Londra, passando per le guardie a cavallo. La processione è composta da un gran numero di persone, tra cui soldati, cavalli e carrozze. L'immagine mostra una vista dall'alto dell'evento, con la città di Londra che si estende dietro la processione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-processione-funebre-del-duca-di-wellington-si-snoda-attraverso-londra-passando-per-le-guardie-a-cavallo-la-processione-e-composta-da-un-gran-numero-di-persone-tra-cui-soldati-cavalli-e-carrozze-l-immagine-mostra-una-vista-dall-alto-dell-evento-con-la-citta-di-londra-che-si-estende-dietro-la-processione-image613124836.html
RM2XHE6YG–La processione funebre del Duca di Wellington si snoda attraverso Londra, passando per le guardie a cavallo. La processione è composta da un gran numero di persone, tra cui soldati, cavalli e carrozze. L'immagine mostra una vista dall'alto dell'evento, con la città di Londra che si estende dietro la processione.
(Nota: La parte superiore sinistra dell'immagine viene ricostruita digitalmente - l'originale è incompleto). Un gruppo di uomini e ragazzi si riuniscono intorno ad un tavolo da biliardo in una stanza, guardando due uomini giocare una partita. Diversi uomini sono appoggiati al tavolo, mentre altri si tirano indietro, osservando il gioco con vari gradi di interesse. Un piccolo cane corre intorno alle gambe dei giocatori, aggiungendo un tocco di fantasia alla scena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nota-la-parte-superiore-sinistra-dell-immagine-viene-ricostruita-digitalmente-l-originale-e-incompleto-un-gruppo-di-uomini-e-ragazzi-si-riuniscono-intorno-ad-un-tavolo-da-biliardo-in-una-stanza-guardando-due-uomini-giocare-una-partita-diversi-uomini-sono-appoggiati-al-tavolo-mentre-altri-si-tirano-indietro-osservando-il-gioco-con-vari-gradi-di-interesse-un-piccolo-cane-corre-intorno-alle-gambe-dei-giocatori-aggiungendo-un-tocco-di-fantasia-alla-scena-image613124829.html
RM2XHE6Y9–(Nota: La parte superiore sinistra dell'immagine viene ricostruita digitalmente - l'originale è incompleto). Un gruppo di uomini e ragazzi si riuniscono intorno ad un tavolo da biliardo in una stanza, guardando due uomini giocare una partita. Diversi uomini sono appoggiati al tavolo, mentre altri si tirano indietro, osservando il gioco con vari gradi di interesse. Un piccolo cane corre intorno alle gambe dei giocatori, aggiungendo un tocco di fantasia alla scena.
Sir Walter Raleigh, un noto esploratore, soldato e scrittore inglese, è ritratto in questa incisione stipple da W. Holl. L'incisione raffigura Raleigh in una posa ritrattistica formale, con un'espressione di poppa, indossando un cappello scuro con una piuma, un colletto con volant e un doppietto riccamente ricamato. Il dettaglio dell'abbigliamento e la delicata ombreggiatura suggeriscono una mano abile al lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-walter-raleigh-un-noto-esploratore-soldato-e-scrittore-inglese-e-ritratto-in-questa-incisione-stipple-da-w-holl-l-incisione-raffigura-raleigh-in-una-posa-ritrattistica-formale-con-un-espressione-di-poppa-indossando-un-cappello-scuro-con-una-piuma-un-colletto-con-volant-e-un-doppietto-riccamente-ricamato-il-dettaglio-dell-abbigliamento-e-la-delicata-ombreggiatura-suggeriscono-una-mano-abile-al-lavoro-image612387554.html
RM2XG8JG2–Sir Walter Raleigh, un noto esploratore, soldato e scrittore inglese, è ritratto in questa incisione stipple da W. Holl. L'incisione raffigura Raleigh in una posa ritrattistica formale, con un'espressione di poppa, indossando un cappello scuro con una piuma, un colletto con volant e un doppietto riccamente ricamato. Il dettaglio dell'abbigliamento e la delicata ombreggiatura suggeriscono una mano abile al lavoro.
Pietro e i discepoli si trovano nel mezzo di una grande e vivace folla di fronte al portico di Salomone. I discepoli predicano alle persone che si sono riunite intorno a loro. Un uomo zoppo guarito è in primo piano, inginocchiato e guarda Peter. La scena è ambientata in un grande spazio architettonico con colonne e archi, che suggeriscono i giardini del tempio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-e-i-discepoli-si-trovano-nel-mezzo-di-una-grande-e-vivace-folla-di-fronte-al-portico-di-salomone-i-discepoli-predicano-alle-persone-che-si-sono-riunite-intorno-a-loro-un-uomo-zoppo-guarito-e-in-primo-piano-inginocchiato-e-guarda-peter-la-scena-e-ambientata-in-un-grande-spazio-architettonico-con-colonne-e-archi-che-suggeriscono-i-giardini-del-tempio-image612006228.html
RM2XFK858–Pietro e i discepoli si trovano nel mezzo di una grande e vivace folla di fronte al portico di Salomone. I discepoli predicano alle persone che si sono riunite intorno a loro. Un uomo zoppo guarito è in primo piano, inginocchiato e guarda Peter. La scena è ambientata in un grande spazio architettonico con colonne e archi, che suggeriscono i giardini del tempio.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.