Jan Nieuwenhuijzen (1724 - 1806) era un olandese predicatore mennonita, Insegnante e fondatore della Società per il generale. Vantaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-nieuwenhuijzen-1724-1806-era-un-olandese-predicatore-mennonita-insegnante-e-fondatore-della-societa-per-il-generale-vantaggio-57356079.html
RMD98P7B–Jan Nieuwenhuijzen (1724 - 1806) era un olandese predicatore mennonita, Insegnante e fondatore della Società per il generale. Vantaggio
Il Milbanke e famiglie di Melbourne 1769 George Stubbs (1724-1806) Regno Unito, Inghilterra, inglese britannico, Gran Bretagna, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-milbanke-e-famiglie-di-melbourne-1769-george-stubbs-1724-1806-regno-unito-inghilterra-inglese-britannico-gran-bretagna-140238199.html
RMJ44B73–Il Milbanke e famiglie di Melbourne 1769 George Stubbs (1724-1806) Regno Unito, Inghilterra, inglese britannico, Gran Bretagna,
Un cavallo attaccato da un leone, 1788. George Stubbs (British, 1724-1806). Incisione e l'intaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavallo-attaccato-da-un-leone-1788-george-stubbs-british-1724-1806-incisione-e-l-intaglio-image240474927.html
RMRY6G67–Un cavallo attaccato da un leone, 1788. George Stubbs (British, 1724-1806). Incisione e l'intaglio
George Stubbs (1724-1806), il Principe di Galles Phaeton del 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-1724-1806-il-principe-di-galles-phaeton-del-1793-image268857777.html
RMWHBERD–George Stubbs (1724-1806), il Principe di Galles Phaeton del 1793.
Il Milbanke e famiglie di Melbourne, ca 1769. Artista: Stubbs, George (1724-1806) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-milbanke-e-famiglie-di-melbourne-ca-1769-artista-stubbs-george-1724-1806-image60391933.html
RMDE72EN–Il Milbanke e famiglie di Melbourne, ca 1769. Artista: Stubbs, George (1724-1806)
George Stubbs (1724-1806), pittore inglese, ritratto di William H Craft, 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-1724-1806-pittore-inglese-ritratto-di-william-h-craft-1775-image365239177.html
RM2C66289–George Stubbs (1724-1806), pittore inglese, ritratto di William H Craft, 1775
Un cavallo terrorizzati a Lion. Artista: George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra). Dimensioni: foglio: 9 7/8 x 12 in. (25,1 x 30,5 cm). Data: 1 maggio 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavallo-terrorizzati-a-lion-artista-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-londra-dimensioni-foglio-9-7-8-x-12-in-25-1-x-30-5-cm-data-1-maggio-1788-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233251554.html
RMRFDEMJ–Un cavallo terrorizzati a Lion. Artista: George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra). Dimensioni: foglio: 9 7/8 x 12 in. (25,1 x 30,5 cm). Data: 1 maggio 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
George Stubbs (1724-1806), pittore inglese, ritratto di George Dance il giovane, 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-1724-1806-pittore-inglese-ritratto-di-george-dance-il-giovane-1794-image404903156.html
RM2EEMX30–George Stubbs (1724-1806), pittore inglese, ritratto di George Dance il giovane, 1794
Una scimmia di George Stubbs (1724-1806), olio su pannello, 1799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scimmia-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-pannello-1799-image553950356.html
RM2R56H98–Una scimmia di George Stubbs (1724-1806), olio su pannello, 1799
GEORGE STUBBS (1724-1806) artista inglese, meglio conosciuto per i suoi dipinti di cavalli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-1724-1806-artista-inglese-meglio-conosciuto-per-i-suoi-dipinti-di-cavalli-image384837932.html
RM2DA2TKT–GEORGE STUBBS (1724-1806) artista inglese, meglio conosciuto per i suoi dipinti di cavalli.
The Lincolnshire Ox di George Stubbs (1724-1806), olio su pannello, 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-lincolnshire-ox-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-pannello-1790-image541087842.html
RM2PC8K1P–The Lincolnshire Ox di George Stubbs (1724-1806), olio su pannello, 1790
GEORGE STUBBS (1724-1806) pittore inglese, specialmente di cavalli, nel 1781. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-1724-1806-pittore-inglese-specialmente-di-cavalli-nel-1781-image384571376.html
RM2D9JMM0–GEORGE STUBBS (1724-1806) pittore inglese, specialmente di cavalli, nel 1781.
Tiger di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, 1769/71 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiger-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-1769-71-image441395913.html
RM2GJ38YN–Tiger di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, 1769/71
65 Jan Nieuwenhuyzen, Stichter der Mij t. Il dado v.h. Algemeen, 1724-1806 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-65-jan-nieuwenhuyzen-stichter-der-mij-t-il-dado-v-h-algemeen-1724-1806-139473176.html
RMJ2WFCT–65 Jan Nieuwenhuyzen, Stichter der Mij t. Il dado v.h. Algemeen, 1724-1806
Pangloss di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pangloss-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-c-1762-image436588486.html
RM2GA891X–Pangloss di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1762.
George Stubbs (British, 1724 - 1806 ), Capitano Samuel Sharpe Pocklington con sua moglie, Pleasance, ed eventualmente la sua sorella, Francesca, 1769, olio su tela, dono della sig.ra Charles S. Carstairs in memoria di suo marito, Charles Stewart Carstairs 6 capitano Samuel Sharpe Pocklington con sua moglie, Pleasance, ed eventualmente la sua sorella, Frances SC-000760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-british-1724-1806-capitano-samuel-sharpe-pocklington-con-sua-moglie-pleasance-ed-eventualmente-la-sua-sorella-francesca-1769-olio-su-tela-dono-della-sig-ra-charles-s-carstairs-in-memoria-di-suo-marito-charles-stewart-carstairs-6-capitano-samuel-sharpe-pocklington-con-sua-moglie-pleasance-ed-eventualmente-la-sua-sorella-frances-sc-000760-image206560112.html
RMP01HET–George Stubbs (British, 1724 - 1806 ), Capitano Samuel Sharpe Pocklington con sua moglie, Pleasance, ed eventualmente la sua sorella, Francesca, 1769, olio su tela, dono della sig.ra Charles S. Carstairs in memoria di suo marito, Charles Stewart Carstairs 6 capitano Samuel Sharpe Pocklington con sua moglie, Pleasance, ed eventualmente la sua sorella, Frances SC-000760
Il Phaeton del Principe di Galles di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-phaeton-del-principe-di-galles-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-1793-image453719818.html
RM2HA4M76–Il Phaeton del Principe di Galles di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, 1793
L6650 . 1772. George Stubbs (1724-1806) Descrizione pittore inglese e non-fiction writer Data di nascita e morte 24 Agosto 1724 10 Luglio 1806 Luogo di nascita e morte Liverpool Londra sede di lavoro Londra, Rom, Marokko competente controllo : Q381728 VIAF: 72187001 ISNI: 0000 0001 0914 7509 ULAN: 500032263 LCCN: N50010543 NLA: 35529948 WorldCat 6 "Ritratto di un grosso cane' (Dingo) RMG L6650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l6650-1772-george-stubbs-1724-1806-descrizione-pittore-inglese-e-non-fiction-writer-data-di-nascita-e-morte-24-agosto-1724-10-luglio-1806-luogo-di-nascita-e-morte-liverpool-londra-sede-di-lavoro-londra-rom-marokko-competente-controllo-q381728-viaf-72187001-isni-0000-0001-0914-7509-ulan-500032263-lccn-n50010543-nla-35529948-worldcat-6-ritratto-di-un-grosso-cane-dingo-rmg-l6650-image206771094.html
RMP0B6HX–L6650 . 1772. George Stubbs (1724-1806) Descrizione pittore inglese e non-fiction writer Data di nascita e morte 24 Agosto 1724 10 Luglio 1806 Luogo di nascita e morte Liverpool Londra sede di lavoro Londra, Rom, Marokko competente controllo : Q381728 VIAF: 72187001 ISNI: 0000 0001 0914 7509 ULAN: 500032263 LCCN: N50010543 NLA: 35529948 WorldCat 6 "Ritratto di un grosso cane' (Dingo) RMG L6650
George Stubbs (1724 – 1806), autoritratto, smalto su placca wedgewood, 1781. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-1724-1806-autoritratto-smalto-su-placca-wedgewood-1781-image359124417.html
. Ritratto di Warren Hastings . circa 1791. George Stubbs (1724-1806) Descrizione pittore inglese e non-fiction writer Data di nascita e morte 24 Agosto 1724 10 Luglio 1806 Luogo di nascita e morte Liverpool Londra sede di lavoro Londra, Rom, Marokko competente controllo : Q381728 VIAF: 72187001 ISNI: 0000 0001 0914 7509 ULAN: 500032263 LCCN: N50010543 NLA: 35529948 WorldCat 19 George Stubbs, Ritratto di Warren Hastings, c. 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-warren-hastings-circa-1791-george-stubbs-1724-1806-descrizione-pittore-inglese-e-non-fiction-writer-data-di-nascita-e-morte-24-agosto-1724-10-luglio-1806-luogo-di-nascita-e-morte-liverpool-londra-sede-di-lavoro-londra-rom-marokko-competente-controllo-q381728-viaf-72187001-isni-0000-0001-0914-7509-ulan-500032263-lccn-n50010543-nla-35529948-worldcat-19-george-stubbs-ritratto-di-warren-hastings-c-1791-image206578851.html
RMP02DC3–. Ritratto di Warren Hastings . circa 1791. George Stubbs (1724-1806) Descrizione pittore inglese e non-fiction writer Data di nascita e morte 24 Agosto 1724 10 Luglio 1806 Luogo di nascita e morte Liverpool Londra sede di lavoro Londra, Rom, Marokko competente controllo : Q381728 VIAF: 72187001 ISNI: 0000 0001 0914 7509 ULAN: 500032263 LCCN: N50010543 NLA: 35529948 WorldCat 19 George Stubbs, Ritratto di Warren Hastings, c. 1791
Un gentiluomo alla guida di una signora in una carrozza 1787 George Stubbs (1724-1806) Regno Unito, Inghilterra, inglese britannico, Gran Bretagna, ( Il sitter non sono stati identificati ma è stato suggerito che essi possono essere membri della famiglia di speranza, che erano i banchieri in Liverpool. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gentiluomo-alla-guida-di-una-signora-in-una-carrozza-1787-george-stubbs-1724-1806-regno-unito-inghilterra-inglese-britannico-gran-bretagna-il-sitter-non-sono-stati-identificati-ma-e-stato-suggerito-che-essi-possono-essere-membri-della-famiglia-di-speranza-che-erano-i-banchieri-in-liverpool-140238207.html
RMJ44B7B–Un gentiluomo alla guida di una signora in una carrozza 1787 George Stubbs (1724-1806) Regno Unito, Inghilterra, inglese britannico, Gran Bretagna, ( Il sitter non sono stati identificati ma è stato suggerito che essi possono essere membri della famiglia di speranza, che erano i banchieri in Liverpool. )
Un cavallo spaventato da un leone, 1777. George Stubbs (British, 1724-1806). Incisione e l'intaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavallo-spaventato-da-un-leone-1777-george-stubbs-british-1724-1806-incisione-e-l-intaglio-image240459754.html
RMRY5TTA–Un cavallo spaventato da un leone, 1777. George Stubbs (British, 1724-1806). Incisione e l'intaglio
George Stubbs. Stubbs, George pittore inglese 1724-1806 . . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-stubbs-george-pittore-inglese-1724-1806-image268841471.html
RMWHAP13–George Stubbs. Stubbs, George pittore inglese 1724-1806 . .
A Tyger 'A Sleeping Cheetah', George Stubbs, 1724–1806, British, 1788, Mezzotint, secondo stato, foglio: 6 x 8 pollici (15.2 x 20.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-tyger-a-sleeping-cheetah-george-stubbs-1724-1806-british-1788-mezzotint-secondo-stato-foglio-6-x-8-pollici-15-2-x-20-3-cm-image389640839.html
RM2DHWJT7–A Tyger 'A Sleeping Cheetah', George Stubbs, 1724–1806, British, 1788, Mezzotint, secondo stato, foglio: 6 x 8 pollici (15.2 x 20.3 cm
Un gentiluomo alla guida di una signora in una carrozza, 1787. Artista: Stubbs, George (1724-1806) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gentiluomo-alla-guida-di-una-signora-in-una-carrozza-1787-artista-stubbs-george-1724-1806-image60391928.html
RMDE72EG–Un gentiluomo alla guida di una signora in una carrozza, 1787. Artista: Stubbs, George (1724-1806)
Un Tyger (A Recumbent Leopard da un albero). Artista: George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra). Dimensioni: 10 x 13 in. (25,4 x 33,0 cm). Pubblicato in: Londra. Data: 1 maggio 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tyger-a-recumbent-leopard-da-un-albero-artista-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-londra-dimensioni-10-x-13-in-25-4-x-33-0-cm-pubblicato-in-londra-data-1-maggio-1788-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233247893.html
RMRFDA1W–Un Tyger (A Recumbent Leopard da un albero). Artista: George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra). Dimensioni: 10 x 13 in. (25,4 x 33,0 cm). Pubblicato in: Londra. Data: 1 maggio 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Gatto Angora a caccia di una farfalla, ca 1760. Creatore: Bachelier, Jean-Jacques (1724-1806). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gatto-angora-a-caccia-di-una-farfalla-ca-1760-creatore-bachelier-jean-jacques-1724-1806-image248906292.html
RMTCXJEC–Gatto Angora a caccia di una farfalla, ca 1760. Creatore: Bachelier, Jean-Jacques (1724-1806).
George Stubbs (1724-1806), pittore inglese, ritratto di James Bretherton dopo Thomas Orde (Lord Bolton), 1750-1799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-1724-1806-pittore-inglese-ritratto-di-james-bretherton-dopo-thomas-orde-lord-bolton-1750-1799-image404903177.html
RM2EEMX3N–George Stubbs (1724-1806), pittore inglese, ritratto di James Bretherton dopo Thomas Orde (Lord Bolton), 1750-1799
Natura morta di fiori e di un violino, c. 1750. Artista: Bachelier, Jean-Jacques (1724-1806) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-di-fiori-e-di-un-violino-c-1750-artista-bachelier-jean-jacques-1724-1806-image66617502.html
RMDTAK8E–Natura morta di fiori e di un violino, c. 1750. Artista: Bachelier, Jean-Jacques (1724-1806)
Hound che corteggiava uno Stag di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hound-che-corteggiava-uno-stag-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-c-1762-image435691974.html
RM2G8RDFJ–Hound che corteggiava uno Stag di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1762.
La pittura di paesaggio di una leonessa e Lion. Da George Stubbs (1724 - 1806) Il pittore inglese conosciuta per i suoi dipinti di cavalli. Datata 1754 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-paesaggio-di-una-leonessa-e-lion-da-george-stubbs-1724-1806-il-pittore-inglese-conosciuta-per-i-suoi-dipinti-di-cavalli-datata-1754-image69820177.html
RME1GG9N–La pittura di paesaggio di una leonessa e Lion. Da George Stubbs (1724 - 1806) Il pittore inglese conosciuta per i suoi dipinti di cavalli. Datata 1754
George Stubbs (1724-1806), 'WhistleJacket', olio su tela, c.1762. Pittura di un cavallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stubbs-1724-1806-whistlejacket-olio-su-tela-c-1762-pittura-di-un-cavallo-137463276.html
RMHYHYPM–George Stubbs (1724-1806), 'WhistleJacket', olio su tela, c.1762. Pittura di un cavallo
Pittura intitolata 'grigio di un cacciatore con un groom e un levriero a Creswell Crags' da George Stubbs (1724-1806) un pittore inglese. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-grigio-di-un-cacciatore-con-un-groom-e-un-levriero-a-creswell-crags-da-george-stubbs-1724-1806-un-pittore-inglese-datata-xviii-secolo-162591878.html
RMKCEKGP–Pittura intitolata 'grigio di un cacciatore con un groom e un levriero a Creswell Crags' da George Stubbs (1724-1806) un pittore inglese. Datata xviii secolo
Molly Long-Legs con il suo Jockey di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, 1761/2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molly-long-legs-con-il-suo-jockey-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-1761-2-image541087857.html
RM2PC8K29–Molly Long-Legs con il suo Jockey di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, 1761/2
Eclipse di George Stubbs R.A. (1724–1806). Colour Illustration from the Connoisseur, an Illustrated Magazine for Collectors Voll 3 (maggio-agosto 1902) pubblicato a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eclipse-di-george-stubbs-r-a-1724-1806-colour-illustration-from-the-connoisseur-an-illustrated-magazine-for-collectors-voll-3-maggio-agosto-1902-pubblicato-a-londra-image596359790.html
RM2WJ6EYX–Eclipse di George Stubbs R.A. (1724–1806). Colour Illustration from the Connoisseur, an Illustrated Magazine for Collectors Voll 3 (maggio-agosto 1902) pubblicato a Londra.
Cavallo spaventato da un Leone di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1762-68 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavallo-spaventato-da-un-leone-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-c-1762-68-image437316684.html
RM2GBDDW0–Cavallo spaventato da un Leone di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1762-68
Fredrica Falkenberg af Trystorp, CA 1724-1806, friherrinna, hovfröken, gift med greve Ulrik Gustaf De la Gardie di Gustaf Lundberg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fredrica-falkenberg-af-trystorp-ca-1724-1806-friherrinna-hovfroken-gift-med-greve-ulrik-gustaf-de-la-gardie-di-gustaf-lundberg-image562303014.html
RM2RJR36E–Fredrica Falkenberg af Trystorp, CA 1724-1806, friherrinna, hovfröken, gift med greve Ulrik Gustaf De la Gardie di Gustaf Lundberg
Stallone arabo di Lord Grosvenor con una Ginestra di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stallone-arabo-di-lord-grosvenor-con-una-ginestra-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-c-1765-image436588483.html
RM2GA891R–Stallone arabo di Lord Grosvenor con una Ginestra di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, c.1765
. Inglese: "L'Kongouro da New Holland' (Canguro) "Kangaroo' e 'Dingo' sono state commissionate da Sir Joseph Banks (1743-1820) in seguito alla sua partecipazione al capitano James Cook primo viaggio nel Pacifico (1768-71), che è stato anche il primo viaggio britannico dedicato esclusivamente alla scoperta scientifica. Le banche è una figura importante nello sviluppo della politica europea di storia naturale e fu un importante patrono delle scienze e delle arti. Entrambi i dipinti sono stati eseguiti da George Stubbs (1724-1806), il primo pittore di animali in Gran Bretagna durante il XVIII secolo, entro un termine di due anni di banche di ritorno. Essi sono il m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-l-kongouro-da-new-holland-canguro-kangaroo-e-dingo-sono-state-commissionate-da-sir-joseph-banks-1743-1820-in-seguito-alla-sua-partecipazione-al-capitano-james-cook-primo-viaggio-nel-pacifico-1768-71-che-e-stato-anche-il-primo-viaggio-britannico-dedicato-esclusivamente-alla-scoperta-scientifica-le-banche-e-una-figura-importante-nello-sviluppo-della-politica-europea-di-storia-naturale-e-fu-un-importante-patrono-delle-scienze-e-delle-arti-entrambi-i-dipinti-sono-stati-eseguiti-da-george-stubbs-1724-1806-il-primo-pittore-di-animali-in-gran-bretagna-durante-il-xviii-secolo-entro-un-termine-di-due-anni-di-banche-di-ritorno-essi-sono-il-m-image206594814.html
RMP035P6–. Inglese: "L'Kongouro da New Holland' (Canguro) "Kangaroo' e 'Dingo' sono state commissionate da Sir Joseph Banks (1743-1820) in seguito alla sua partecipazione al capitano James Cook primo viaggio nel Pacifico (1768-71), che è stato anche il primo viaggio britannico dedicato esclusivamente alla scoperta scientifica. Le banche è una figura importante nello sviluppo della politica europea di storia naturale e fu un importante patrono delle scienze e delle arti. Entrambi i dipinti sono stati eseguiti da George Stubbs (1724-1806), il primo pittore di animali in Gran Bretagna durante il XVIII secolo, entro un termine di due anni di banche di ritorno. Essi sono il m
Il terzo Duca di Dorset's Hunter with a Groom and a Dog di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, 1768 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-terzo-duca-di-dorsets-hunter-with-a-groom-and-a-dog-di-george-stubbs-1724-1806-olio-su-tela-1768-image556589497.html
RM2R9ERG9–Il terzo Duca di Dorset's Hunter with a Groom and a Dog di George Stubbs (1724-1806), olio su tela, 1768
Arte ispirata da Un Tiger (un leopardo recumbent da un albero), 1 maggio 1788, l'acquaforte con il lavoro della roulette; primo e unico stato, 10 x 13 poll. (25,4 x 33,0 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-tiger-un-leopardo-recumbent-da-un-albero-1-maggio-1788-l-acquaforte-con-il-lavoro-della-roulette-primo-e-unico-stato-10-x-13-poll-25-4-x-33-0-cm-prints-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956840.html
RF2HW5E4T–Arte ispirata da Un Tiger (un leopardo recumbent da un albero), 1 maggio 1788, l'acquaforte con il lavoro della roulette; primo e unico stato, 10 x 13 poll. (25,4 x 33,0 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
George Stubbs (1724-1806), una signora e un signore in un carrello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-1724-1806-una-signora-e-un-signore-in-un-carrello-image268857776.html
RMWHBERC–George Stubbs (1724-1806), una signora e un signore in un carrello.
Anvil', George Stubbs, 1724–1806, inglese, dopo George Stubbs, 1724–1806, inglese, 1794, incisione a pioli colorata a mano, foglio: 16 x 20 pollici. (40.6 x 50,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anvil-george-stubbs-1724-1806-inglese-dopo-george-stubbs-1724-1806-inglese-1794-incisione-a-pioli-colorata-a-mano-foglio-16-x-20-pollici-40-6-x-50-8-cm-image389641041.html
RM2DHWK3D–Anvil', George Stubbs, 1724–1806, inglese, dopo George Stubbs, 1724–1806, inglese, 1794, incisione a pioli colorata a mano, foglio: 16 x 20 pollici. (40.6 x 50,8 cm
Art Inspired by Dog (Un Foxhound visto da dietro), 1 maggio 1788, Roulette lavora con l'incisione; primo e unico stato, 4 1/8 x 5 pollici (10,5 x 12,7 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-dog-un-foxhound-visto-da-dietro-1-maggio-1788-roulette-lavora-con-l-incisione-primo-e-unico-stato-4-1-8-x-5-pollici-10-5-x-12-7-cm-prints-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956854.html
RF2HW5E5A–Art Inspired by Dog (Un Foxhound visto da dietro), 1 maggio 1788, Roulette lavora con l'incisione; primo e unico stato, 4 1/8 x 5 pollici (10,5 x 12,7 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dopo George Stubbs, inglese, 1724–1806, 'Diomed', 19th secolo, Mezzotint su carta, immagine: 14 9/16 x 15 7/16 in. (37 x 39,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-george-stubbs-inglese-1724-1806-diomed-19th-secolo-mezzotint-su-carta-immagine-14-9-16-x-15-7-16-in-37-x-39-2-cm-image344571908.html
RM2B0GGYG–Dopo George Stubbs, inglese, 1724–1806, 'Diomed', 19th secolo, Mezzotint su carta, immagine: 14 9/16 x 15 7/16 in. (37 x 39,2 cm
Cane (un Foxhound visto da dietro). Artista: George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra). Dimensioni: 4 1/8 x 5 in. (10,5 x 12,7 cm). Pubblicato in: Londra. Data: 1 maggio 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cane-un-foxhound-visto-da-dietro-artista-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-londra-dimensioni-4-1-8-x-5-in-10-5-x-12-7-cm-pubblicato-in-londra-data-1-maggio-1788-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233247793.html
RMRFD9X9–Cane (un Foxhound visto da dietro). Artista: George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra). Dimensioni: 4 1/8 x 5 in. (10,5 x 12,7 cm). Pubblicato in: Londra. Data: 1 maggio 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bulls Fighting, George Townly Stubbs, 1748–1815, British, After George Stubbs, 1724–1806, British, 1788, Mezzotint, foglio: 19 x 23 7/16in. (48.3 x 59,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bulls-fighting-george-townly-stubbs-1748-1815-british-after-george-stubbs-1724-1806-british-1788-mezzotint-foglio-19-x-23-7-16in-48-3-x-59-5-cm-image389640851.html
RM2DHWJTK–Bulls Fighting, George Townly Stubbs, 1748–1815, British, After George Stubbs, 1724–1806, British, 1788, Mezzotint, foglio: 19 x 23 7/16in. (48.3 x 59,5 cm
Gimcrack on Newmarket Heath, con un Trainer, un Stable-Lad, e un fantino, 1765. Artista: Stubbs, George (1724-1806) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gimcrack-on-newmarket-heath-con-un-trainer-un-stable-lad-e-un-fantino-1765-artista-stubbs-george-1724-1806-image60391362.html
RMDE71PA–Gimcrack on Newmarket Heath, con un Trainer, un Stable-Lad, e un fantino, 1765. Artista: Stubbs, George (1724-1806)
Hay-Makers, 1791, George Stubbs, Inglese, 1724-1806, Inghilterra, imbianchini, incisione con roulette, su avorio carta vergata, 484 × 685 mm (immagine/piastra), 537 × 713 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hay-makers-1791-george-stubbs-inglese-1724-1806-inghilterra-imbianchini-incisione-con-roulette-su-avorio-carta-vergata-484-685-mm-immagine-piastra-537-713-mm-foglio-image328658945.html
RM2A2KKRD–Hay-Makers, 1791, George Stubbs, Inglese, 1724-1806, Inghilterra, imbianchini, incisione con roulette, su avorio carta vergata, 484 × 685 mm (immagine/piastra), 537 × 713 mm (foglio
Arte ispirata da un Cavallo affdestra a un Leone, 1 maggio 1788, incisione con opera di roulette; terzo stato di tre, foglio: 9 7/8 x 12 pollici. (25,1 x 30,5 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-cavallo-affdestra-a-un-leone-1-maggio-1788-incisione-con-opera-di-roulette-terzo-stato-di-tre-foglio-9-7-8-x-12-pollici-25-1-x-30-5-cm-prints-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958856.html
RF2HW5GMT–Arte ispirata da un Cavallo affdestra a un Leone, 1 maggio 1788, incisione con opera di roulette; terzo stato di tre, foglio: 9 7/8 x 12 pollici. (25,1 x 30,5 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dog A Foxhound on the Scent, George Stubbs, 1724–1806, British, 1788, Soft Ground Etching con roulette lavoro, piatto: 3 3/4 x 4 1/8in. (9.5 x 10,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dog-a-foxhound-on-the-scent-george-stubbs-1724-1806-british-1788-soft-ground-etching-con-roulette-lavoro-piatto-3-3-4-x-4-1-8in-9-5-x-10-5-cm-image389641048.html
RM2DHWK3M–Dog A Foxhound on the Scent, George Stubbs, 1724–1806, British, 1788, Soft Ground Etching con roulette lavoro, piatto: 3 3/4 x 4 1/8in. (9.5 x 10,5 cm
65 Jan Nieuwenhuyzen, Stichter der Mij t. Il dado v.h. Algemeen, 1724-1806. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/65-jan-nieuwenhuyzen-stichter-der-mij-t-il-dado-v-h-algemeen-1724-1806-image211738687.html
RMP8DERY–65 Jan Nieuwenhuyzen, Stichter der Mij t. Il dado v.h. Algemeen, 1724-1806.
Eugène Delacroix. Wild Horse o spaventato cavallo lasciando l'acqua. 1828. La Francia. Litografia dal due pietre in buff e nero su bianco carta intessuta Delacroix frequentemente raffigurato cavalli selvaggi, spesso come il riluttante preda di animali di grandi dimensioni. L'artista britannico George Stubbs (1724-1806) era una probabile fonte di ispirazione per queste opere, come i suoi ritratti a stampa di cavalli in impostazioni scuro e tetro situazioni erano ben noti in Francia. Delacroix è considerevole, litografia atmosferica lascia molto allo spettatore l'immaginazione. Non possiamo vedere il motivo per il cavallo di spavento, ma sento la sua potente stimolo a fuggire. Questo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-delacroix-wild-horse-o-spaventato-cavallo-lasciando-l-acqua-1828-la-francia-litografia-dal-due-pietre-in-buff-e-nero-su-bianco-carta-intessuta-delacroix-frequentemente-raffigurato-cavalli-selvaggi-spesso-come-il-riluttante-preda-di-animali-di-grandi-dimensioni-l-artista-britannico-george-stubbs-1724-1806-era-una-probabile-fonte-di-ispirazione-per-queste-opere-come-i-suoi-ritratti-a-stampa-di-cavalli-in-impostazioni-scuro-e-tetro-situazioni-erano-ben-noti-in-francia-delacroix-e-considerevole-litografia-atmosferica-lascia-molto-allo-spettatore-l-immaginazione-non-possiamo-vedere-il-motivo-per-il-cavallo-di-spavento-ma-sento-la-sua-potente-stimolo-a-fuggire-questo-image337918714.html
RM2AHNENE–Eugène Delacroix. Wild Horse o spaventato cavallo lasciando l'acqua. 1828. La Francia. Litografia dal due pietre in buff e nero su bianco carta intessuta Delacroix frequentemente raffigurato cavalli selvaggi, spesso come il riluttante preda di animali di grandi dimensioni. L'artista britannico George Stubbs (1724-1806) era una probabile fonte di ispirazione per queste opere, come i suoi ritratti a stampa di cavalli in impostazioni scuro e tetro situazioni erano ben noti in Francia. Delacroix è considerevole, litografia atmosferica lascia molto allo spettatore l'immaginazione. Non possiamo vedere il motivo per il cavallo di spavento, ma sento la sua potente stimolo a fuggire. Questo
The Fighting Stallions di George Stubbs R.A. (1724–1806). Colour Illustration from the Connoisseur, an Illustrated Magazine for Collectors Voll 3 (maggio-agosto 1902) pubblicato a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fighting-stallions-di-george-stubbs-r-a-1724-1806-colour-illustration-from-the-connoisseur-an-illustrated-magazine-for-collectors-voll-3-maggio-agosto-1902-pubblicato-a-londra-image596359738.html
RM2WJ6EX2–The Fighting Stallions di George Stubbs R.A. (1724–1806). Colour Illustration from the Connoisseur, an Illustrated Magazine for Collectors Voll 3 (maggio-agosto 1902) pubblicato a Londra.
Juno. Artista, falsificazione di: George Stubbs, britannico, 1724–1806 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juno-artista-falsificazione-di-george-stubbs-britannico-1724-1806-image463093213.html
RM2HWBM39–Juno. Artista, falsificazione di: George Stubbs, britannico, 1724–1806
Immagini della Regina: Vecchi Maestri della Collezione reale George Stubbs 1724-1806 soldati dei Decimi Dragoni di luce, 1793. Olio su tela 102,2 x 127,0 cm per gentile permesso di sua Maestà la Regina. Marzo 04, 1955. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-della-regina-vecchi-maestri-della-collezione-reale-george-stubbs-1724-1806-soldati-dei-decimi-dragoni-di-luce-1793-olio-su-tela-102-2-x-127-0-cm-per-gentile-permesso-di-sua-maesta-la-regina-marzo-04-1955-image463560670.html
RM2HX50A6–Immagini della Regina: Vecchi Maestri della Collezione reale George Stubbs 1724-1806 soldati dei Decimi Dragoni di luce, 1793. Olio su tela 102,2 x 127,0 cm per gentile permesso di sua Maestà la Regina. Marzo 04, 1955.
George Stubbs, R.A. Memorie di Thomas Dodd, William Upcott e George. Mayer: Liverpool, 1879. George Stubbs (1724-1806). Il pittore inglese e incisore. Ritratto. Immagine presa dal libro di memorie di Thomas Dodd, William Upcott e George Stubbs, R.A. Originariamente pubblicato/prodotto in Mayer: Liverpool, 1879. . Fonte: 10825.g.1. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-r-a-memorie-di-thomas-dodd-william-upcott-e-george-mayer-liverpool-1879-george-stubbs-1724-1806-il-pittore-inglese-e-incisore-ritratto-immagine-presa-dal-libro-di-memorie-di-thomas-dodd-william-upcott-e-george-stubbs-r-a-originariamente-pubblicato-prodotto-in-mayer-liverpool-1879-fonte-10825-g-1-lingua-inglese-image226997195.html
RMR58H6K–George Stubbs, R.A. Memorie di Thomas Dodd, William Upcott e George. Mayer: Liverpool, 1879. George Stubbs (1724-1806). Il pittore inglese e incisore. Ritratto. Immagine presa dal libro di memorie di Thomas Dodd, William Upcott e George Stubbs, R.A. Originariamente pubblicato/prodotto in Mayer: Liverpool, 1879. . Fonte: 10825.g.1. Lingua: Inglese.
. Inglese: "L'Kongouro da New Holland' (Canguro) "Kangaroo' e 'Dingo' sono state commissionate da Sir Joseph Banks (1743-1820) in seguito alla sua partecipazione al capitano James Cook primo viaggio nel Pacifico (1768-71), che è stato anche il primo viaggio britannico dedicato esclusivamente alla scoperta scientifica. Le banche è una figura importante nello sviluppo della politica europea di storia naturale e fu un importante patrono delle scienze e delle arti. Entrambi i dipinti sono stati eseguiti da George Stubbs (1724-1806), il primo pittore di animali in Gran Bretagna durante il XVIII secolo, entro un termine di due anni di banche di ritorno. Essi sono il m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-l-kongouro-da-new-holland-canguro-kangaroo-e-dingo-sono-state-commissionate-da-sir-joseph-banks-1743-1820-in-seguito-alla-sua-partecipazione-al-capitano-james-cook-primo-viaggio-nel-pacifico-1768-71-che-e-stato-anche-il-primo-viaggio-britannico-dedicato-esclusivamente-alla-scoperta-scientifica-le-banche-e-una-figura-importante-nello-sviluppo-della-politica-europea-di-storia-naturale-e-fu-un-importante-patrono-delle-scienze-e-delle-arti-entrambi-i-dipinti-sono-stati-eseguiti-da-george-stubbs-1724-1806-il-primo-pittore-di-animali-in-gran-bretagna-durante-il-xviii-secolo-entro-un-termine-di-due-anni-di-banche-di-ritorno-essi-sono-il-m-image206594818.html
RMP035PA–. Inglese: "L'Kongouro da New Holland' (Canguro) "Kangaroo' e 'Dingo' sono state commissionate da Sir Joseph Banks (1743-1820) in seguito alla sua partecipazione al capitano James Cook primo viaggio nel Pacifico (1768-71), che è stato anche il primo viaggio britannico dedicato esclusivamente alla scoperta scientifica. Le banche è una figura importante nello sviluppo della politica europea di storia naturale e fu un importante patrono delle scienze e delle arti. Entrambi i dipinti sono stati eseguiti da George Stubbs (1724-1806), il primo pittore di animali in Gran Bretagna durante il XVIII secolo, entro un termine di due anni di banche di ritorno. Essi sono il m
George Stubbs, inglese, 1724-1806 -- Hound Coursing a Stag c. 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-inglese-1724-1806-hound-coursing-a-stag-c-1762-image557583272.html
RF2RB4348–George Stubbs, inglese, 1724-1806 -- Hound Coursing a Stag c. 1762.
Bonhams New Bond Street, Londra, Regno Unito. 29 Giugno, 2018. La raccolta, da George Stubbs (1724-1806) e pari a £ 350,000-450,000 nei vecchi maestri vendita anteprima. Dipinto nei primi 1780s, il lavoro incapsula Stubbs realismo lirico. La vendita avviene su Mercoledì 4 luglio 2018 a 2pm. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-new-bond-street-londra-regno-unito-29-giugno-2018-la-raccolta-da-george-stubbs-1724-1806-e-pari-a-350000-450000-nei-vecchi-maestri-vendita-anteprima-dipinto-nei-primi-1780s-il-lavoro-incapsula-stubbs-realismo-lirico-la-vendita-avviene-su-mercoledi-4-luglio-2018-a-2pm-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image210401354.html
RMP68H22–Bonhams New Bond Street, Londra, Regno Unito. 29 Giugno, 2018. La raccolta, da George Stubbs (1724-1806) e pari a £ 350,000-450,000 nei vecchi maestri vendita anteprima. Dipinto nei primi 1780s, il lavoro incapsula Stubbs realismo lirico. La vendita avviene su Mercoledì 4 luglio 2018 a 2pm. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Eclipse è stato allevato nel 1764 dal duca di Cumberland. Egli è stato foaled sia a Cranbourne o Cumberland Lodge, in Windsor Park, sebbene orgoglio locale ha dato a lui come molti altri patrie come Homer. Egli era eccezionalmente grande per il suo tempo - 15.2 o 15.3 - ma la sua altezza è una questione di perenne discussione. George Stubbs, (1724-1806), che ha dipinto lui come un bambino di sei anni, non mostra la conformazione inusuale sulla quale molti contemporanei ha sottolineato: il suo quarti erano sensibilmente superiori al suo garrese. Discende da Darley Abrabian razza di cavallo, il suo lignaggio è con il moderno purosangue. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eclipse-e-stato-allevato-nel-1764-dal-duca-di-cumberland-egli-e-stato-foaled-sia-a-cranbourne-o-cumberland-lodge-in-windsor-park-sebbene-orgoglio-locale-ha-dato-a-lui-come-molti-altri-patrie-come-homer-egli-era-eccezionalmente-grande-per-il-suo-tempo-15-2-o-15-3-ma-la-sua-altezza-e-una-questione-di-perenne-discussione-george-stubbs-1724-1806-che-ha-dipinto-lui-come-un-bambino-di-sei-anni-non-mostra-la-conformazione-inusuale-sulla-quale-molti-contemporanei-ha-sottolineato-il-suo-quarti-erano-sensibilmente-superiori-al-suo-garrese-discende-da-darley-abrabian-razza-di-cavallo-il-suo-lignaggio-e-con-il-moderno-purosangue-image268845710.html
RMWHAYCE–Eclipse è stato allevato nel 1764 dal duca di Cumberland. Egli è stato foaled sia a Cranbourne o Cumberland Lodge, in Windsor Park, sebbene orgoglio locale ha dato a lui come molti altri patrie come Homer. Egli era eccezionalmente grande per il suo tempo - 15.2 o 15.3 - ma la sua altezza è una questione di perenne discussione. George Stubbs, (1724-1806), che ha dipinto lui come un bambino di sei anni, non mostra la conformazione inusuale sulla quale molti contemporanei ha sottolineato: il suo quarti erano sensibilmente superiori al suo garrese. Discende da Darley Abrabian razza di cavallo, il suo lignaggio è con il moderno purosangue.
Regno Unito: "The Godolphin Arab". Olio su tela dipinto di George Stubbs (24 agosto 1724 - 10 luglio 1806), c. 1750s.. Il Godolphin Arabian (c. 1724-1753), noto anche come Godolphin Barb, era un cavallo arabo che fu uno dei tre stalloni che furono i fondatori del moderno stock di sangue delle corse di cavalli purosangue (gli altri due sono il Darley Arabian e il Byerley Turk). Gli fu dato il nome del suo più noto proprietario, Francis Godolphin, II conte di Godolphin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regno-unito-the-godolphin-arab-olio-su-tela-dipinto-di-george-stubbs-24-agosto-1724-10-luglio-1806-c-1750s-il-godolphin-arabian-c-1724-1753-noto-anche-come-godolphin-barb-era-un-cavallo-arabo-che-fu-uno-dei-tre-stalloni-che-furono-i-fondatori-del-moderno-stock-di-sangue-delle-corse-di-cavalli-purosangue-gli-altri-due-sono-il-darley-arabian-e-il-byerley-turk-gli-fu-dato-il-nome-del-suo-piu-noto-proprietario-francis-godolphin-ii-conte-di-godolphin-image344245524.html
RM2B01MK0–Regno Unito: "The Godolphin Arab". Olio su tela dipinto di George Stubbs (24 agosto 1724 - 10 luglio 1806), c. 1750s.. Il Godolphin Arabian (c. 1724-1753), noto anche come Godolphin Barb, era un cavallo arabo che fu uno dei tre stalloni che furono i fondatori del moderno stock di sangue delle corse di cavalli purosangue (gli altri due sono il Darley Arabian e il Byerley Turk). Gli fu dato il nome del suo più noto proprietario, Francis Godolphin, II conte di Godolphin.
Sotheby's. Londra. REGNO UNITO. 1 dic 2017 - due cacciatori di baia in un paddock di George Stubbs (1724 – 1806) (est. £1.5-2 milioni) la vendita serale dei London Old Masters di Sotheby si svolgerà il 6 dicembre 2017, che coprirà 400 anni di storia dell'arte, Dalle zone d'oro visivamente arenanti del primo Rinascimento italiano a una delle ultime e più importanti foto a lume di candela di Joseph Wright di Derby lasciato in mani private. Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sothebys-londra-regno-unito-1-dic-2017-due-cacciatori-di-baia-in-un-paddock-di-george-stubbs-1724-1806-est-1-5-2-milioni-la-vendita-serale-dei-london-old-masters-di-sotheby-si-svolgera-il-6-dicembre-2017-che-coprira-400-anni-di-storia-dell-arte-dalle-zone-d-oro-visivamente-arenanti-del-primo-rinascimento-italiano-a-una-delle-ultime-e-piu-importanti-foto-a-lume-di-candela-di-joseph-wright-di-derby-lasciato-in-mani-private-credit-dinendra-haria-alamy-live-news-166953260.html
RMKKHAGC–Sotheby's. Londra. REGNO UNITO. 1 dic 2017 - due cacciatori di baia in un paddock di George Stubbs (1724 – 1806) (est. £1.5-2 milioni) la vendita serale dei London Old Masters di Sotheby si svolgerà il 6 dicembre 2017, che coprirà 400 anni di storia dell'arte, Dalle zone d'oro visivamente arenanti del primo Rinascimento italiano a una delle ultime e più importanti foto a lume di candela di Joseph Wright di Derby lasciato in mani private. Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News
Robert Harley 1. Earl of Oxford und Earl Mortimer 1661 - 1724 Englischer Staatsmann / Robert Harley i conte di Oxford e Earl Mortimer 1661 - 1724 statista inglese inciso da Maddox dal libro A Catalog of Royal and Noble Authors volume IV published 1806, Historisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data di registrazione non indicata, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-harley-1-earl-of-oxford-und-earl-mortimer-1661-1724-englischer-staatsmann-robert-harley-i-conte-di-oxford-e-earl-mortimer-1661-1724-statista-inglese-inciso-da-maddox-dal-libro-a-catalog-of-royal-and-noble-authors-volume-iv-published-1806-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-di-registrazione-non-indicata-image599632214.html
RF2WRFH06–Robert Harley 1. Earl of Oxford und Earl Mortimer 1661 - 1724 Englischer Staatsmann / Robert Harley i conte di Oxford e Earl Mortimer 1661 - 1724 statista inglese inciso da Maddox dal libro A Catalog of Royal and Noble Authors volume IV published 1806, Historisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data di registrazione non indicata,
Un Lion (un leone in appoggio su di una roccia). Artista: George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra). Dimensioni: 13 1/4 x 10 1/4 in. (33,7 x 26,0 cm). Pubblicato in: Londra. Data: 1 maggio 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-lion-un-leone-in-appoggio-su-di-una-roccia-artista-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-londra-dimensioni-13-1-4-x-10-1-4-in-33-7-x-26-0-cm-pubblicato-in-londra-data-1-maggio-1788-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233248021.html
RMRFDA6D–Un Lion (un leone in appoggio su di una roccia). Artista: George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra). Dimensioni: 13 1/4 x 10 1/4 in. (33,7 x 26,0 cm). Pubblicato in: Londra. Data: 1 maggio 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
London UK 04 July 2022 George Stubbs ARA (Liverpool 1724-1806 London)uno spaniello bianco e nero che punta a sinistra, in un paesaggio boscoso con una guglia della chiesa. Est £200.000 - £300.000 quadri Old Masters 6 Luglio 2022 Londra, New Bond Street Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-uk-04-july-2022-george-stubbs-ara-liverpool-1724-1806-london-uno-spaniello-bianco-e-nero-che-punta-a-sinistra-in-un-paesaggio-boscoso-con-una-guglia-della-chiesa-est-200000-300000-quadri-old-masters-6-luglio-2022-londra-new-bond-street-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image474354326.html
RM2JFMKNX–London UK 04 July 2022 George Stubbs ARA (Liverpool 1724-1806 London)uno spaniello bianco e nero che punta a sinistra, in un paesaggio boscoso con una guglia della chiesa. Est £200.000 - £300.000 quadri Old Masters 6 Luglio 2022 Londra, New Bond Street Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
Ritratto di Jan Nieuwenhuyzen, 1780-1806. Altri titoli: Ritratto di Jan Nieuwenhuyzen (1724-1806), predicatore mennonita e fondatore, nel 1784, della società olandese per la promozione del bene generale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-nieuwenhuyzen-1780-1806-altri-titoli-ritratto-di-jan-nieuwenhuyzen-1724-1806-predicatore-mennonita-e-fondatore-nel-1784-della-societa-olandese-per-la-promozione-del-bene-generale-image556247950.html
RM2R8Y7X6–Ritratto di Jan Nieuwenhuyzen, 1780-1806. Altri titoli: Ritratto di Jan Nieuwenhuyzen (1724-1806), predicatore mennonita e fondatore, nel 1784, della società olandese per la promozione del bene generale.
Arte ispirata A un leopardo dormiente, 1 gennaio 1791, Soft Ground Etching con roulette; secondo stato di due, 7 1/8 x 9 5/16 pollici. (18,1 x 23,7 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-leopardo-dormiente-1-gennaio-1791-soft-ground-etching-con-roulette-secondo-stato-di-due-7-1-8-x-9-5-16-pollici-18-1-x-23-7-cm-prints-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802749.html
RF2HTXDHH–Arte ispirata A un leopardo dormiente, 1 gennaio 1791, Soft Ground Etching con roulette; secondo stato di due, 7 1/8 x 9 5/16 pollici. (18,1 x 23,7 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Baronet', George Townly Stubbs, 1748–1815, British, After George Stubbs, 1724–1806, British, 1794, incisione a stipsi, foglio: 15 7/8 x 19 3/4in. (40.3 x 50,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baronet-george-townly-stubbs-1748-1815-british-after-george-stubbs-1724-1806-british-1794-incisione-a-stipsi-foglio-15-7-8-x-19-3-4in-40-3-x-50-2-cm-image389640690.html
RM2DHWJJX–Baronet', George Townly Stubbs, 1748–1815, British, After George Stubbs, 1724–1806, British, 1794, incisione a stipsi, foglio: 15 7/8 x 19 3/4in. (40.3 x 50,2 cm
Adolf Ulrik Wertmüller - Jean-Jaques Bachelier 1724-1806 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolf-ulrik-wertmuller-jean-jaques-bachelier-1724-1806-image593737801.html
Lord Torrington è Muratori a Southill Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-torrington-e-muratori-a-southill-image184276357.html
RMMKPEAD–Lord Torrington è Muratori a Southill
Dopo George Stubbs (1724-1806) - ''Pumpkin'' con William South Up Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-george-stubbs-1724-1806-pumpkin-con-william-south-up-image593753371.html
RM2WDYPDF–Dopo George Stubbs (1724-1806) - ''Pumpkin'' con William South Up
Un Leone che attacca un cavallo. Artista: George Stubbs, britannico, 1724–1806 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-leone-che-attacca-un-cavallo-artista-george-stubbs-britannico-1724-1806-image463093297.html
RM2HWBM69–Un Leone che attacca un cavallo. Artista: George Stubbs, britannico, 1724–1806
Signora Lettura in un parco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-lettura-in-un-parco-image184276383.html
RMMKPEBB–Signora Lettura in un parco
Cacciatori al lato dell'acqua vicino ad un mulino Stubbs, George (1724-1806), pittore, sconosciuto, pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatori-al-lato-dell-acqua-vicino-ad-un-mulino-stubbs-george-1724-1806-pittore-sconosciuto-pittore-image480396895.html
RM2JWFY3Y–Cacciatori al lato dell'acqua vicino ad un mulino Stubbs, George (1724-1806), pittore, sconosciuto, pittore
. Inglese: "Ritratto di un grosso cane' (Dingo) "Kangaroo' e 'Dingo' sono state commissionate da Sir Joseph Banks (1743-1820) in seguito alla sua partecipazione al capitano James Cook primo viaggio nel Pacifico (1768-71), che è stato anche il primo viaggio britannico dedicato esclusivamente alla scoperta scientifica. Le banche è una figura importante nello sviluppo della politica europea di storia naturale e fu un importante patrono delle scienze e delle arti. Entrambi i dipinti sono stati eseguiti da George Stubbs (1724-1806), il primo pittore di animali in Gran Bretagna durante il XVIII secolo, entro un termine di due anni di banche di ritorno. Essi sono i più assor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-un-grosso-cane-dingo-kangaroo-e-dingo-sono-state-commissionate-da-sir-joseph-banks-1743-1820-in-seguito-alla-sua-partecipazione-al-capitano-james-cook-primo-viaggio-nel-pacifico-1768-71-che-e-stato-anche-il-primo-viaggio-britannico-dedicato-esclusivamente-alla-scoperta-scientifica-le-banche-e-una-figura-importante-nello-sviluppo-della-politica-europea-di-storia-naturale-e-fu-un-importante-patrono-delle-scienze-e-delle-arti-entrambi-i-dipinti-sono-stati-eseguiti-da-george-stubbs-1724-1806-il-primo-pittore-di-animali-in-gran-bretagna-durante-il-xviii-secolo-entro-un-termine-di-due-anni-di-banche-di-ritorno-essi-sono-i-piu-assor-image206563846.html
RMP01P86–. Inglese: "Ritratto di un grosso cane' (Dingo) "Kangaroo' e 'Dingo' sono state commissionate da Sir Joseph Banks (1743-1820) in seguito alla sua partecipazione al capitano James Cook primo viaggio nel Pacifico (1768-71), che è stato anche il primo viaggio britannico dedicato esclusivamente alla scoperta scientifica. Le banche è una figura importante nello sviluppo della politica europea di storia naturale e fu un importante patrono delle scienze e delle arti. Entrambi i dipinti sono stati eseguiti da George Stubbs (1724-1806), il primo pittore di animali in Gran Bretagna durante il XVIII secolo, entro un termine di due anni di banche di ritorno. Essi sono i più assor
Un Cavallo spaventato da un Leone, 1777. George Stubbs (britannico, 1724-1806). Incisione e incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavallo-spaventato-da-un-leone-1777-george-stubbs-britannico-1724-1806-incisione-e-incisione-image448122969.html
RM2H11NBN–Un Cavallo spaventato da un Leone, 1777. George Stubbs (britannico, 1724-1806). Incisione e incisione;
George Stubbs, inglese, 1724-1806 -- Workers Loading a Brick Cart 1767. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stubbs-inglese-1724-1806-workers-loading-a-brick-cart-1767-image557583273.html
Eclipse è stato allevato nel 1764 dal duca di Cumberland. Egli è stato foaled sia a Cranbourne o Cumberland Lodge, in Windsor Park, sebbene orgoglio locale ha dato a lui come molti altri patrie come Homer. Egli era eccezionalmente grande per il suo tempo - 15.2 o 15.3 - ma la sua altezza è una questione di perenne discussione. George Stubbs, (1724-1806), che ha dipinto lui come un bambino di sei anni, non mostra la conformazione inusuale sulla quale molti contemporanei ha sottolineato: il suo quarti erano sensibilmente superiori al suo garrese. Discende da Darley Abrabian razza di cavallo, il suo lignaggio è con il moderno purosangue. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eclipse-e-stato-allevato-nel-1764-dal-duca-di-cumberland-egli-e-stato-foaled-sia-a-cranbourne-o-cumberland-lodge-in-windsor-park-sebbene-orgoglio-locale-ha-dato-a-lui-come-molti-altri-patrie-come-homer-egli-era-eccezionalmente-grande-per-il-suo-tempo-15-2-o-15-3-ma-la-sua-altezza-e-una-questione-di-perenne-discussione-george-stubbs-1724-1806-che-ha-dipinto-lui-come-un-bambino-di-sei-anni-non-mostra-la-conformazione-inusuale-sulla-quale-molti-contemporanei-ha-sottolineato-il-suo-quarti-erano-sensibilmente-superiori-al-suo-garrese-discende-da-darley-abrabian-razza-di-cavallo-il-suo-lignaggio-e-con-il-moderno-purosangue-image268859998.html
RMWHBHJP–Eclipse è stato allevato nel 1764 dal duca di Cumberland. Egli è stato foaled sia a Cranbourne o Cumberland Lodge, in Windsor Park, sebbene orgoglio locale ha dato a lui come molti altri patrie come Homer. Egli era eccezionalmente grande per il suo tempo - 15.2 o 15.3 - ma la sua altezza è una questione di perenne discussione. George Stubbs, (1724-1806), che ha dipinto lui come un bambino di sei anni, non mostra la conformazione inusuale sulla quale molti contemporanei ha sottolineato: il suo quarti erano sensibilmente superiori al suo garrese. Discende da Darley Abrabian razza di cavallo, il suo lignaggio è con il moderno purosangue.
Bonhams New Bond Street, Londra, Regno Unito. 29 Giugno, 2018. La raccolta, da George Stubbs (1724-1806) e pari a £ 350,000-450,000 nei vecchi maestri vendita anteprima. Dipinto nei primi 1780s, il lavoro incapsula Stubbs realismo lirico. La vendita avviene su Mercoledì 4 luglio 2018 a 2pm. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-new-bond-street-londra-regno-unito-29-giugno-2018-la-raccolta-da-george-stubbs-1724-1806-e-pari-a-350000-450000-nei-vecchi-maestri-vendita-anteprima-dipinto-nei-primi-1780s-il-lavoro-incapsula-stubbs-realismo-lirico-la-vendita-avviene-su-mercoledi-4-luglio-2018-a-2pm-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image210401347.html
RMP68H1R–Bonhams New Bond Street, Londra, Regno Unito. 29 Giugno, 2018. La raccolta, da George Stubbs (1724-1806) e pari a £ 350,000-450,000 nei vecchi maestri vendita anteprima. Dipinto nei primi 1780s, il lavoro incapsula Stubbs realismo lirico. La vendita avviene su Mercoledì 4 luglio 2018 a 2pm. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Sotheby's. Londra. REGNO UNITO. 1 dicembre 2017 - il personale di Sotheby guarda due cacciatori di baia in un paddock di George Stubbs (1724 – 1806) (est. £1.5-2 milioni) la vendita serale dei London Old Masters di Sotheby si svolgerà il 6 dicembre 2017, che coprirà 400 anni di storia dell'arte, Dalle zone d'oro visivamente arenanti del primo Rinascimento italiano a una delle ultime e più importanti foto a lume di candela di Joseph Wright di Derby lasciato in mani private. Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sothebys-londra-regno-unito-1-dicembre-2017-il-personale-di-sotheby-guarda-due-cacciatori-di-baia-in-un-paddock-di-george-stubbs-1724-1806-est-1-5-2-milioni-la-vendita-serale-dei-london-old-masters-di-sotheby-si-svolgera-il-6-dicembre-2017-che-coprira-400-anni-di-storia-dell-arte-dalle-zone-d-oro-visivamente-arenanti-del-primo-rinascimento-italiano-a-una-delle-ultime-e-piu-importanti-foto-a-lume-di-candela-di-joseph-wright-di-derby-lasciato-in-mani-private-credit-dinendra-haria-alamy-live-news-166953261.html
RMKKHAGD–Sotheby's. Londra. REGNO UNITO. 1 dicembre 2017 - il personale di Sotheby guarda due cacciatori di baia in un paddock di George Stubbs (1724 – 1806) (est. £1.5-2 milioni) la vendita serale dei London Old Masters di Sotheby si svolgerà il 6 dicembre 2017, che coprirà 400 anni di storia dell'arte, Dalle zone d'oro visivamente arenanti del primo Rinascimento italiano a una delle ultime e più importanti foto a lume di candela di Joseph Wright di Derby lasciato in mani private. Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News
Ghepardo e feste di addio al celibato con due indiani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ghepardo-e-feste-di-addio-al-celibato-con-due-indiani-image184276370.html
RMMKPEAX–Ghepardo e feste di addio al celibato con due indiani
Il Leone e Cavallo. Artista: Dopo George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra); Benjamin verde (British, Halesowen, Shropshire, battezzati 1739-morto 1798). Dimensioni: piastra: 17 7/8 x 21 3/4 in. (45,4 x 55,2 cm). Editore: R. Sayer e J. Bennett (Londra). Data: 1777. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-leone-e-cavallo-artista-dopo-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-londra-benjamin-verde-british-halesowen-shropshire-battezzati-1739-morto-1798-dimensioni-piastra-17-7-8-x-21-3-4-in-45-4-x-55-2-cm-editore-r-sayer-e-j-bennett-londra-data-1777-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213104746.html
RMPAKN7P–Il Leone e Cavallo. Artista: Dopo George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra); Benjamin verde (British, Halesowen, Shropshire, battezzati 1739-morto 1798). Dimensioni: piastra: 17 7/8 x 21 3/4 in. (45,4 x 55,2 cm). Editore: R. Sayer e J. Bennett (Londra). Data: 1777. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
London UK 04 July 2022 George Stubbs ARA (Liverpool 1724-1806 London)uno spaniello bianco e nero che punta a sinistra, in un paesaggio boscoso con una guglia della chiesa. Est £200.000 - £300.000 quadri Old Masters 6 Luglio 2022 Londra, New Bond Street Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-uk-04-july-2022-george-stubbs-ara-liverpool-1724-1806-london-uno-spaniello-bianco-e-nero-che-punta-a-sinistra-in-un-paesaggio-boscoso-con-una-guglia-della-chiesa-est-200000-300000-quadri-old-masters-6-luglio-2022-londra-new-bond-street-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image474354315.html
RM2JFMKNF–London UK 04 July 2022 George Stubbs ARA (Liverpool 1724-1806 London)uno spaniello bianco e nero che punta a sinistra, in un paesaggio boscoso con una guglia della chiesa. Est £200.000 - £300.000 quadri Old Masters 6 Luglio 2022 Londra, New Bond Street Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
RMR0RPX2–Ritratto di Warren Hastings, Esq., pub. 1795. Creatore: sconosciuto.
Art Inspired by A Lion (Un Leone poggiato su una roccia), 1 maggio 1788, l'acquaforte con il lavoro della roulette; primo e unico stato, 13 1/4 x 10 1/4 poll. (33,7 x 26,0 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-a-lion-un-leone-poggiato-su-una-roccia-1-maggio-1788-l-acquaforte-con-il-lavoro-della-roulette-primo-e-unico-stato-13-1-4-x-10-1-4-poll-33-7-x-26-0-cm-prints-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956851.html
RF2HW5E57–Art Inspired by A Lion (Un Leone poggiato su una roccia), 1 maggio 1788, l'acquaforte con il lavoro della roulette; primo e unico stato, 13 1/4 x 10 1/4 poll. (33,7 x 26,0 cm), Prints, George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Shooting the Spanish Pointer, William Woollett, 1735–1785, British, After George Stubbs, 1724–1806, British, 1768, Engraving, foglio: 17 1/2 x 22 1/4in. (44.5 x 56,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shooting-the-spanish-pointer-william-woollett-1735-1785-british-after-george-stubbs-1724-1806-british-1768-engraving-foglio-17-1-2-x-22-1-4in-44-5-x-56-5-cm-image389640852.html
RM2DHWJTM–Shooting the Spanish Pointer, William Woollett, 1735–1785, British, After George Stubbs, 1724–1806, British, 1768, Engraving, foglio: 17 1/2 x 22 1/4in. (44.5 x 56,5 cm
Arte ispirata da Ritratto di Warren Hastings, Esq., 30 aprile 1795, incisione a stiletto, immagine: 6 5/8 x 5 1/2 pollici (16,8 x 14 cm), Prints, George Townley Stubbs (British, Liverpool 1756–1815), dopo George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-warren-hastings-esq-30-aprile-1795-incisione-a-stiletto-immagine-6-5-8-x-5-1-2-pollici-16-8-x-14-cm-prints-george-townley-stubbs-british-liverpool-1756-1815-dopo-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966011.html
RF2HW5WTB–Arte ispirata da Ritratto di Warren Hastings, Esq., 30 aprile 1795, incisione a stiletto, immagine: 6 5/8 x 5 1/2 pollici (16,8 x 14 cm), Prints, George Townley Stubbs (British, Liverpool 1756–1815), dopo George Stubbs (British, Liverpool 1724–1806 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di giovane gentiluomo riprese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovane-gentiluomo-riprese-image184236301.html
RMMKMK7W–Ritratto di giovane gentiluomo riprese
Arte ispirata da Phaeton, 2 giugno 1777, Mezzotint; secondo stato di due, foglio: 14 7/16 x 22 1/2 pollici (36,7 x 57,2 cm), Prints, Benjamin Green (British, Halesowen, Shropshire, Battezzato 1739-morto 1798), dopo George Stubbs (britannico, Liverpool 1724–1806 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-phaeton-2-giugno-1777-mezzotint-secondo-stato-di-due-foglio-14-7-16-x-22-1-2-pollici-36-7-x-57-2-cm-prints-benjamin-green-british-halesowen-shropshire-battezzato-1739-morto-1798-dopo-george-stubbs-britannico-liverpool-1724-1806-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462808101.html
RF2HTXMCN–Arte ispirata da Phaeton, 2 giugno 1777, Mezzotint; secondo stato di due, foglio: 14 7/16 x 22 1/2 pollici (36,7 x 57,2 cm), Prints, Benjamin Green (British, Halesowen, Shropshire, Battezzato 1739-morto 1798), dopo George Stubbs (britannico, Liverpool 1724–1806 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Eclipse da Stubbs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eclipse-da-stubbs-49916257.html
RMCW5TKD–Eclipse da Stubbs
Autoritratto di George Stubbs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-george-stubbs-image184276327.html
RMMKPE9B–Autoritratto di George Stubbs
. Inglese: "Ritratto di un grosso cane' (Dingo) "Kangaroo' e 'Dingo' sono state commissionate da Sir Joseph Banks (1743-1820) in seguito alla sua partecipazione al capitano James Cook primo viaggio nel Pacifico (1768-71), che è stato anche il primo viaggio britannico dedicato esclusivamente alla scoperta scientifica. Le banche è una figura importante nello sviluppo della politica europea di storia naturale e fu un importante patrono delle scienze e delle arti. Entrambi i dipinti sono stati eseguiti da George Stubbs (1724-1806), il primo pittore di animali in Gran Bretagna durante il XVIII secolo, entro un termine di due anni di banche di ritorno. Essi sono i più assor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-un-grosso-cane-dingo-kangaroo-e-dingo-sono-state-commissionate-da-sir-joseph-banks-1743-1820-in-seguito-alla-sua-partecipazione-al-capitano-james-cook-primo-viaggio-nel-pacifico-1768-71-che-e-stato-anche-il-primo-viaggio-britannico-dedicato-esclusivamente-alla-scoperta-scientifica-le-banche-e-una-figura-importante-nello-sviluppo-della-politica-europea-di-storia-naturale-e-fu-un-importante-patrono-delle-scienze-e-delle-arti-entrambi-i-dipinti-sono-stati-eseguiti-da-george-stubbs-1724-1806-il-primo-pittore-di-animali-in-gran-bretagna-durante-il-xviii-secolo-entro-un-termine-di-due-anni-di-banche-di-ritorno-essi-sono-i-piu-assor-image206563844.html
RMP01P84–. Inglese: "Ritratto di un grosso cane' (Dingo) "Kangaroo' e 'Dingo' sono state commissionate da Sir Joseph Banks (1743-1820) in seguito alla sua partecipazione al capitano James Cook primo viaggio nel Pacifico (1768-71), che è stato anche il primo viaggio britannico dedicato esclusivamente alla scoperta scientifica. Le banche è una figura importante nello sviluppo della politica europea di storia naturale e fu un importante patrono delle scienze e delle arti. Entrambi i dipinti sono stati eseguiti da George Stubbs (1724-1806), il primo pittore di animali in Gran Bretagna durante il XVIII secolo, entro un termine di due anni di banche di ritorno. Essi sono i più assor
Un leopardo addormentato, 1791. George Stubbs (britannico, 1724-1806). Mezzotinta, roulette, incisione e incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-leopardo-addormentato-1791-george-stubbs-britannico-1724-1806-mezzotinta-roulette-incisione-e-incisione-image448119913.html
RM2H11HEH–Un leopardo addormentato, 1791. George Stubbs (britannico, 1724-1806). Mezzotinta, roulette, incisione e incisione;
Philadelphia Museum of Art - George Stubbs, English, 1724-1806 -- Hound Coursing a Stag c. 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philadelphia-museum-of-art-george-stubbs-english-1724-1806-hound-coursing-a-stag-c-1762-image557572941.html
RF2RB3HY9–Philadelphia Museum of Art - George Stubbs, English, 1724-1806 -- Hound Coursing a Stag c. 1762.
Eclipse è stato allevato nel 1764 dal duca di Cumberland. Egli è stato foaled sia a Cranbourne o Cumberland Lodge, in Windsor Park, sebbene orgoglio locale ha dato a lui come molti altri patrie come Homer. Egli era eccezionalmente grande per il suo tempo - 15.2 o 15.3 - ma la sua altezza è una questione di perenne discussione. George Stubbs, (1724-1806), che ha dipinto lui come un bambino di sei anni, non mostra la conformazione inusuale sulla quale molti contemporanei ha sottolineato: il suo quarti erano sensibilmente superiori al suo garrese. Discende da Darley Arabian razza di cavallo, il suo lignaggio è con il moderno purosangue. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eclipse-e-stato-allevato-nel-1764-dal-duca-di-cumberland-egli-e-stato-foaled-sia-a-cranbourne-o-cumberland-lodge-in-windsor-park-sebbene-orgoglio-locale-ha-dato-a-lui-come-molti-altri-patrie-come-homer-egli-era-eccezionalmente-grande-per-il-suo-tempo-15-2-o-15-3-ma-la-sua-altezza-e-una-questione-di-perenne-discussione-george-stubbs-1724-1806-che-ha-dipinto-lui-come-un-bambino-di-sei-anni-non-mostra-la-conformazione-inusuale-sulla-quale-molti-contemporanei-ha-sottolineato-il-suo-quarti-erano-sensibilmente-superiori-al-suo-garrese-discende-da-darley-arabian-razza-di-cavallo-il-suo-lignaggio-e-con-il-moderno-purosangue-image268794353.html
RMWH8HX9–Eclipse è stato allevato nel 1764 dal duca di Cumberland. Egli è stato foaled sia a Cranbourne o Cumberland Lodge, in Windsor Park, sebbene orgoglio locale ha dato a lui come molti altri patrie come Homer. Egli era eccezionalmente grande per il suo tempo - 15.2 o 15.3 - ma la sua altezza è una questione di perenne discussione. George Stubbs, (1724-1806), che ha dipinto lui come un bambino di sei anni, non mostra la conformazione inusuale sulla quale molti contemporanei ha sottolineato: il suo quarti erano sensibilmente superiori al suo garrese. Discende da Darley Arabian razza di cavallo, il suo lignaggio è con il moderno purosangue.
James Stanley all'età di 33 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-stanley-all-eta-di-33-image184276341.html
RMMKPE9W–James Stanley all'età di 33
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.