Bergamo, la cappella Colleoni a Santa Maria maggiore (xilografia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bergamo-la-cappella-colleoni-a-santa-maria-maggiore-xilografia-image597588052.html
RM2WM6DJC–Bergamo, la cappella Colleoni a Santa Maria maggiore (xilografia).
Un filmato nero bianco della Cappella di San Galgano a Montesiepi in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-filmato-nero-bianco-della-cappella-di-san-galgano-a-montesiepi-in-italia-image476177941.html
RF2JJKNR1–Un filmato nero bianco della Cappella di San Galgano a Montesiepi in Italia
Antica chiesa di Vitaleta con alberi a lato di San Quirico d'Orcia, vicino a Pienza, Toscana, Italia in maggio - Cappella della Madonna di Vitaleta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antica-chiesa-di-vitaleta-con-alberi-a-lato-di-san-quirico-d-orcia-vicino-a-pienza-toscana-italia-in-maggio-cappella-della-madonna-di-vitaleta-image397964530.html
RM2E3CRPX–Antica chiesa di Vitaleta con alberi a lato di San Quirico d'Orcia, vicino a Pienza, Toscana, Italia in maggio - Cappella della Madonna di Vitaleta
Un cimitero di campagna vicino a Cremona, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-cimitero-di-campagna-vicino-a-cremona-italia-168828938.html
RFKPJR0X–Un cimitero di campagna vicino a Cremona, Italia
Una romantica vista della campagna toscana nella stagione estiva, vicino a San Quirico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-romantica-vista-della-campagna-toscana-nella-stagione-estiva-vicino-a-san-quirico-144818990.html
RFJBH22P–Una romantica vista della campagna toscana nella stagione estiva, vicino a San Quirico
Particolare di una vecchia panchina scolpita in una chiesa in Italia. La vista si estende lungo una fila di posti a sedere Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/particolare-di-una-vecchia-panchina-scolpita-in-una-chiesa-in-italia-la-vista-si-estende-lungo-una-fila-di-posti-a-sedere-image414843386.html
RF2F2WMY6–Particolare di una vecchia panchina scolpita in una chiesa in Italia. La vista si estende lungo una fila di posti a sedere
La Chiesa degli Eremitani, o Chiesa degli Eremiti, è un'ex chiesa agostiniana in stile gotico del XIII secolo a Padova, in Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-degli-eremitani-o-chiesa-degli-eremiti-e-un-ex-chiesa-agostiniana-in-stile-gotico-del-xiii-secolo-a-padova-in-italia-image558293584.html
RF2RC8D4G–La Chiesa degli Eremitani, o Chiesa degli Eremiti, è un'ex chiesa agostiniana in stile gotico del XIII secolo a Padova, in Italia.
Una romantica vista della campagna toscana nella stagione estiva, vicino a San Quirico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-romantica-vista-della-campagna-toscana-nella-stagione-estiva-vicino-a-san-quirico-image68612966.html
RFDYHGF2–Una romantica vista della campagna toscana nella stagione estiva, vicino a San Quirico
Capitolo principale dedicato alle arti e all'architettura con il ritratto di Michelangelo Buonarroti. Il ritratto dovrebbe rappresentare Michelangelo come un uomo nei suoi anni maturi, incarnando la profondità della sua esperienza e l'ampiezza delle sue realizzazioni artistiche. La sua espressione è premurosa, con uno sguardo che sembra guardare oltre la tela, riflettendo l'intensità intellettuale ed emotiva che ha alimentato il suo processo creativo. Lo sfondo potrebbe incorporare sottilmente elementi che alludono ai suoi capolavori, come un debole contorno del soffitto della Cappella Sistina o la sagoma della statua del David, ponendo un ciao Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/capitolo-principale-dedicato-alle-arti-e-all-architettura-con-il-ritratto-di-michelangelo-buonarroti-il-ritratto-dovrebbe-rappresentare-michelangelo-come-un-uomo-nei-suoi-anni-maturi-incarnando-la-profondita-della-sua-esperienza-e-l-ampiezza-delle-sue-realizzazioni-artistiche-la-sua-espressione-e-premurosa-con-uno-sguardo-che-sembra-guardare-oltre-la-tela-riflettendo-l-intensita-intellettuale-ed-emotiva-che-ha-alimentato-il-suo-processo-creativo-lo-sfondo-potrebbe-incorporare-sottilmente-elementi-che-alludono-ai-suoi-capolavori-come-un-debole-contorno-del-soffitto-della-cappella-sistina-o-la-sagoma-della-statua-del-david-ponendo-un-ciao-image598174922.html
RM2WN5662–Capitolo principale dedicato alle arti e all'architettura con il ritratto di Michelangelo Buonarroti. Il ritratto dovrebbe rappresentare Michelangelo come un uomo nei suoi anni maturi, incarnando la profondità della sua esperienza e l'ampiezza delle sue realizzazioni artistiche. La sua espressione è premurosa, con uno sguardo che sembra guardare oltre la tela, riflettendo l'intensità intellettuale ed emotiva che ha alimentato il suo processo creativo. Lo sfondo potrebbe incorporare sottilmente elementi che alludono ai suoi capolavori, come un debole contorno del soffitto della Cappella Sistina o la sagoma della statua del David, ponendo un ciao
Un tardo XVIII secolo vista della Cappella Sistina, una cappella nel Palazzo Apostolico, la residenza ufficiale del Papa nella Città del Vaticano. Originariamente conosciuto come la Cappella Magna, la cappella prende il suo nome da papa Sisto IV, che ha restaurato tra il 1477 e il 1480. Oggi è la sede del conclave, il processo mediante il quale un nuovo Papa è selezionato. La fama della Cappella Sistina si trova principalmente nel ciclo di affreschi che decorano gli interni, e più in particolare del soffitto della Cappella Sistina e il Giudizio Universale di Michelangelo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tardo-xviii-secolo-vista-della-cappella-sistina-una-cappella-nel-palazzo-apostolico-la-residenza-ufficiale-del-papa-nella-citta-del-vaticano-originariamente-conosciuto-come-la-cappella-magna-la-cappella-prende-il-suo-nome-da-papa-sisto-iv-che-ha-restaurato-tra-il-1477-e-il-1480-oggi-e-la-sede-del-conclave-il-processo-mediante-il-quale-un-nuovo-papa-e-selezionato-la-fama-della-cappella-sistina-si-trova-principalmente-nel-ciclo-di-affreschi-che-decorano-gli-interni-e-piu-in-particolare-del-soffitto-della-cappella-sistina-e-il-giudizio-universale-di-michelangelo-88078931.html
RMF389G3–Un tardo XVIII secolo vista della Cappella Sistina, una cappella nel Palazzo Apostolico, la residenza ufficiale del Papa nella Città del Vaticano. Originariamente conosciuto come la Cappella Magna, la cappella prende il suo nome da papa Sisto IV, che ha restaurato tra il 1477 e il 1480. Oggi è la sede del conclave, il processo mediante il quale un nuovo Papa è selezionato. La fama della Cappella Sistina si trova principalmente nel ciclo di affreschi che decorano gli interni, e più in particolare del soffitto della Cappella Sistina e il Giudizio Universale di Michelangelo.
Una splendida vista sulla Cappella della Madonna di Vitaleta nella regione toscana d'Italia, circondata da colline ondulate e vegetazione lussureggiante Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-splendida-vista-sulla-cappella-della-madonna-di-vitaleta-nella-regione-toscana-d-italia-circondata-da-colline-ondulate-e-vegetazione-lussureggiante-image562268375.html
RF2RJNF1B–Una splendida vista sulla Cappella della Madonna di Vitaleta nella regione toscana d'Italia, circondata da colline ondulate e vegetazione lussureggiante
Spartiti immagine di copertina della canzone ''Jim and John' Blaine and Logan Campaign Song', con note di autore originali con la lettura 'di Derrick Dodd', 1884. L'editore è elencato come 'n.p.a', la forma di composizione è 'trofica con satb chorus', la strumentazione è 'una voce di cappella', la prima riga dice 'abbiamo avuto male che desidero che abbia avuto', e l'illustrazione artista è elencato come 'lith. S.S. Crocker e Co. S.F.'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spartiti-immagine-di-copertina-della-canzone-jim-and-john-blaine-and-logan-campaign-song-con-note-di-autore-originali-con-la-lettura-di-derrick-dodd-1884-l-editore-e-elencato-come-n-p-a-la-forma-di-composizione-e-trofica-con-satb-chorus-la-strumentazione-e-una-voce-di-cappella-la-prima-riga-dice-abbiamo-avuto-male-che-desidero-che-abbia-avuto-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-lith-s-s-crocker-e-co-s-f-135569890.html
RMHTFMNP–Spartiti immagine di copertina della canzone ''Jim and John' Blaine and Logan Campaign Song', con note di autore originali con la lettura 'di Derrick Dodd', 1884. L'editore è elencato come 'n.p.a', la forma di composizione è 'trofica con satb chorus', la strumentazione è 'una voce di cappella', la prima riga dice 'abbiamo avuto male che desidero che abbia avuto', e l'illustrazione artista è elencato come 'lith. S.S. Crocker e Co. S.F.'.
. Una ricostruzione del modo in cui la Cappella Sistina può avere apparso dall'esterno al momento di Michelangelo inglese: Esterno della Cappella Sistina . Xix secolo. Cappella Sistina, aspetto originario, stampa del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-ricostruzione-del-modo-in-cui-la-cappella-sistina-puo-avere-apparso-dall-esterno-al-momento-di-michelangelo-inglese-esterno-della-cappella-sistina-xix-secolo-cappella-sistina-aspetto-originario-stampa-del-xix-secolo-image184941816.html
RMMMTR4T–. Una ricostruzione del modo in cui la Cappella Sistina può avere apparso dall'esterno al momento di Michelangelo inglese: Esterno della Cappella Sistina . Xix secolo. Cappella Sistina, aspetto originario, stampa del XIX secolo
Foglio di musica immagine copertina della canzone "La Canzone del Kanzas [sic] emigrante Quatuor', con paternitã originale lettura delle note "composto e arrangiato da Fred H Pease', Stati Uniti, 1855. L'editore è elencato come 'S. Brainard', la forma della composizione è "a cappella del coro satb', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga indica 'abbiamo attraversato la prairie, come dei vecchi, la croce pilgriams'd mare", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-la-canzone-del-kanzas-sic-emigrante-quatuor-con-paternita-originale-lettura-delle-note-composto-e-arrangiato-da-fred-h-pease-stati-uniti-1855-l-editore-e-elencato-come-s-brainard-la-forma-della-composizione-e-a-cappella-del-coro-satb-la-strumentazione-e-pianoforte-e-voce-la-prima-riga-indica-abbiamo-attraversato-la-prairie-come-dei-vecchi-la-croce-pilgriams-d-mare-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135227007.html
RMHT03BY–Foglio di musica immagine copertina della canzone "La Canzone del Kanzas [sic] emigrante Quatuor', con paternitã originale lettura delle note "composto e arrangiato da Fred H Pease', Stati Uniti, 1855. L'editore è elencato come 'S. Brainard', la forma della composizione è "a cappella del coro satb', la strumentazione è 'pianoforte e voce", la prima riga indica 'abbiamo attraversato la prairie, come dei vecchi, la croce pilgriams'd mare", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Sicilia medievale, aspetti della vita e dell'arte nel medioevo . nesse sontuose arti del periodo arabo-normanno a cui anche il weshall torna. Vi sono soprattutto le prove indirette, che forse ci è permesso di discutere qui, offereddal tetto della Cappella Palatina. E 'attualmente accettato come appartenenti all'arte saracena, e anzi il più fine del suo genere nella sua superba com-binazione di intaglio, doratura, ornamentale e figurazione arida. Nel disegno è completamente saraceno, e può essere confrontato con soffitti simili, purelyornamentale tuttavia, al Cairo, mostrando una rete di stelle racchiudere Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sicilia-medievale-aspetti-della-vita-e-dell-arte-nel-medioevo-nesse-sontuose-arti-del-periodo-arabo-normanno-a-cui-anche-il-weshall-torna-vi-sono-soprattutto-le-prove-indirette-che-forse-ci-e-permesso-di-discutere-qui-offereddal-tetto-della-cappella-palatina-e-attualmente-accettato-come-appartenenti-all-arte-saracena-e-anzi-il-piu-fine-del-suo-genere-nella-sua-superba-com-binazione-di-intaglio-doratura-ornamentale-e-figurazione-arida-nel-disegno-e-completamente-saraceno-e-puo-essere-confrontato-con-soffitti-simili-purelyornamentale-tuttavia-al-cairo-mostrando-una-rete-di-stelle-racchiudere-image342793072.html
RM2AWKG1M–Sicilia medievale, aspetti della vita e dell'arte nel medioevo . nesse sontuose arti del periodo arabo-normanno a cui anche il weshall torna. Vi sono soprattutto le prove indirette, che forse ci è permesso di discutere qui, offereddal tetto della Cappella Palatina. E 'attualmente accettato come appartenenti all'arte saracena, e anzi il più fine del suo genere nella sua superba com-binazione di intaglio, doratura, ornamentale e figurazione arida. Nel disegno è completamente saraceno, e può essere confrontato con soffitti simili, purelyornamentale tuttavia, al Cairo, mostrando una rete di stelle racchiudere
Foglio di musica immagine copertina della canzone "la nostra bandiera il nostro esercito e il nostro presidente, Quatuor', con paternitã originale lettura delle note "Parole da Jmes T di Dudley, musica di William Perry H', Stati Uniti, 1864. L'editore è elencato come 'Orazio Acque, 481 Broadway', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'SATB a cappella chorus', la prima linea recita "Qui siamo venuti a stare sotto la bandiera", e l'illustrazione artista è elencato come 'tackpole'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-la-nostra-bandiera-il-nostro-esercito-e-il-nostro-presidente-quatuor-con-paternita-originale-lettura-delle-note-parole-da-jmes-t-di-dudley-musica-di-william-perry-h-stati-uniti-1864-l-editore-e-elencato-come-orazio-acque-481-broadway-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-satb-a-cappella-chorus-la-prima-linea-recita-qui-siamo-venuti-a-stare-sotto-la-bandiera-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-tackpole-135569503.html
RMHTFM7Y–Foglio di musica immagine copertina della canzone "la nostra bandiera il nostro esercito e il nostro presidente, Quatuor', con paternitã originale lettura delle note "Parole da Jmes T di Dudley, musica di William Perry H', Stati Uniti, 1864. L'editore è elencato come 'Orazio Acque, 481 Broadway', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è 'SATB a cappella chorus', la prima linea recita "Qui siamo venuti a stare sotto la bandiera", e l'illustrazione artista è elencato come 'tackpole'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "Re Andrea Glee-Tune Dame Durden', con paternitã originale lettura delle note "na", Stati Uniti, 1834. L'editore è elencato come 'S.H. Parker, 141 Washington St', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è '3-parte a cappella vocale', la prima linea recita "Re Andrea aveva cinque fidato Squires, Whome ha tenuto il suo tentativo di fare', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-re-andrea-glee-tune-dame-durden-con-paternita-originale-lettura-delle-note-na-stati-uniti-1834-l-editore-e-elencato-come-s-h-parker-141-washington-st-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-3-parte-a-cappella-vocale-la-prima-linea-recita-re-andrea-aveva-cinque-fidato-squires-whome-ha-tenuto-il-suo-tentativo-di-fare-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135566042.html
RMHTFFTA–Foglio di musica immagine copertina della canzone "Re Andrea Glee-Tune Dame Durden', con paternitã originale lettura delle note "na", Stati Uniti, 1834. L'editore è elencato come 'S.H. Parker, 141 Washington St', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è '3-parte a cappella vocale', la prima linea recita "Re Andrea aveva cinque fidato Squires, Whome ha tenuto il suo tentativo di fare', e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "Bandiera Grand Army Quartet", con paternitã originale lettura delle note "parole dal compagno acque musica dal compagno Fox", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come "musica nazionale Co.', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è '4-parte a cappella chorus', la prima linea recita ''tis la stessa vecchia bandiera che abbiamo visto prima, poiché ha portato il modo del nostro esercito", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-bandiera-grand-army-quartet-con-paternita-originale-lettura-delle-note-parole-dal-compagno-acque-musica-dal-compagno-fox-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-musica-nazionale-co-la-forma-della-composizione-e-strofico-con-chorus-la-strumentazione-e-4-parte-a-cappella-chorus-la-prima-linea-recita-tis-la-stessa-vecchia-bandiera-che-abbiamo-visto-prima-poiche-ha-portato-il-modo-del-nostro-esercito-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-nessuno-135568097.html
RMHTFJDN–Foglio di musica immagine copertina della canzone "Bandiera Grand Army Quartet", con paternitã originale lettura delle note "parole dal compagno acque musica dal compagno Fox", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come "musica nazionale Co.', la forma della composizione è 'strofico con chorus', la strumentazione è '4-parte a cappella chorus', la prima linea recita ''tis la stessa vecchia bandiera che abbiamo visto prima, poiché ha portato il modo del nostro esercito", e l'illustrazione artista è elencato come 'Nessuno'.
Sicilia medievale, aspetti della vita e dell'arte nel Medioevo. YSiculo-bizantino), e nel lato absidi anche separalaffascinanti forme siciliane. Tra le chiese più piccole, si devono citare due piccole RoyalChapels, entrambe somiglianti alla Cappella Palatina, ma molto piccole e denemodiate in accordo, una al palazzo di Favarah e una alla Zisa. Entrambi hanno nicchie invece di absidi per la protesi anddiakonikon, un santuario stretto che corre acrosea larghezza della chiesa di fronte a loro anddiviso dalla navata da un muro con un centralarco. La cupola della cappella Favarah è Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sicilia-medievale-aspetti-della-vita-e-dell-arte-nel-medioevo-ysiculo-bizantino-e-nel-lato-absidi-anche-separalaffascinanti-forme-siciliane-tra-le-chiese-piu-piccole-si-devono-citare-due-piccole-royalchapels-entrambe-somiglianti-alla-cappella-palatina-ma-molto-piccole-e-denemodiate-in-accordo-una-al-palazzo-di-favarah-e-una-alla-zisa-entrambi-hanno-nicchie-invece-di-absidi-per-la-protesi-anddiakonikon-un-santuario-stretto-che-corre-acrosea-larghezza-della-chiesa-di-fronte-a-loro-anddiviso-dalla-navata-da-un-muro-con-un-centralarco-la-cupola-della-cappella-favarah-e-image342783755.html
RM2AWK44Y–Sicilia medievale, aspetti della vita e dell'arte nel Medioevo. YSiculo-bizantino), e nel lato absidi anche separalaffascinanti forme siciliane. Tra le chiese più piccole, si devono citare due piccole RoyalChapels, entrambe somiglianti alla Cappella Palatina, ma molto piccole e denemodiate in accordo, una al palazzo di Favarah e una alla Zisa. Entrambi hanno nicchie invece di absidi per la protesi anddiakonikon, un santuario stretto che corre acrosea larghezza della chiesa di fronte a loro anddiviso dalla navata da un muro con un centralarco. La cupola della cappella Favarah è
Foglio di musica immagine copertina della canzone "Inno Harrison', con paternitã originale lettura delle note "Parole da Jürg Bara musica Dio salvi la regina", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'Henry Prentiss, 33 Corte St', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'SATB a cappella coro", la prima linea recita "Salve! Il capo vittorioso, il nostro paese è lieto di soccorso da Ev'ry paura", e l'illustrazione artista è elencato come 'B.W. Thayer's lith. Boston'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-inno-harrison-con-paternita-originale-lettura-delle-note-parole-da-jurg-bara-musica-dio-salvi-la-regina-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-henry-prentiss-33-corte-st-la-forma-della-composizione-e-strofico-la-strumentazione-e-satb-a-cappella-coro-la-prima-linea-recita-salve-il-capo-vittorioso-il-nostro-paese-e-lieto-di-soccorso-da-ev-ry-paura-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-b-w-thayers-lith-boston-135230614.html
RMHT080P–Foglio di musica immagine copertina della canzone "Inno Harrison', con paternitã originale lettura delle note "Parole da Jürg Bara musica Dio salvi la regina", Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'Henry Prentiss, 33 Corte St', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'SATB a cappella coro", la prima linea recita "Salve! Il capo vittorioso, il nostro paese è lieto di soccorso da Ev'ry paura", e l'illustrazione artista è elencato come 'B.W. Thayer's lith. Boston'.
Sicilia medievale, aspetti della vita e dell'arte nel Medioevo. Etichetta (PI. IV. Pag. 41). D'altra parte, i pannelli con storie del Vecchio Testamento, sulle pareti della navata, sembrano (per quanto si può giudicare dal basso, Frommuch restaurato e un po 'plausibile lavoro) progettato e eseguito con più ampiezza e libertà di concezione e di gestione che il cor-rispondere, ma più stretto e affollato panelsin la Cappella Palatina ; e con un certo amore di accessori sontuosi che si erge il socialstorico in buona posizione. Lo studio di ornamentato iniziato alla Martorana può anche essere co Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sicilia-medievale-aspetti-della-vita-e-dell-arte-nel-medioevo-etichetta-pi-iv-pag-41-d-altra-parte-i-pannelli-con-storie-del-vecchio-testamento-sulle-pareti-della-navata-sembrano-per-quanto-si-puo-giudicare-dal-basso-frommuch-restaurato-e-un-po-plausibile-lavoro-progettato-e-eseguito-con-piu-ampiezza-e-liberta-di-concezione-e-di-gestione-che-il-cor-rispondere-ma-piu-stretto-e-affollato-panelsin-la-cappella-palatina-e-con-un-certo-amore-di-accessori-sontuosi-che-si-erge-il-socialstorico-in-buona-posizione-lo-studio-di-ornamentato-iniziato-alla-martorana-puo-anche-essere-co-image342772924.html
RM2AWJJA4–Sicilia medievale, aspetti della vita e dell'arte nel Medioevo. Etichetta (PI. IV. Pag. 41). D'altra parte, i pannelli con storie del Vecchio Testamento, sulle pareti della navata, sembrano (per quanto si può giudicare dal basso, Frommuch restaurato e un po 'plausibile lavoro) progettato e eseguito con più ampiezza e libertà di concezione e di gestione che il cor-rispondere, ma più stretto e affollato panelsin la Cappella Palatina ; e con un certo amore di accessori sontuosi che si erge il socialstorico in buona posizione. Lo studio di ornamentato iniziato alla Martorana può anche essere co
Spartiti copertina della canzone 'Song of the Convict', con note di autore originali recanti 'Words by William, Music by James M Bradley, TOW Brothers Pillprigions', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'pubblicato per i proprietari del 'Prisoner's Friend', alla Casa Editrice musicale Keith, 67 e 69 Court Street', la forma di composizione è 'StatB strofico', la strumentazione è 'una voce di cappella', la prima riga recita 'le prigioni scure di Philippi, con gli antemi sono scossi', E l'artista dell'illustrazione è elencato come 'Nessuno'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spartiti-copertina-della-canzone-song-of-the-convict-con-note-di-autore-originali-recanti-words-by-william-music-by-james-m-bradley-tow-brothers-pillprigions-stati-uniti-1900-l-editore-e-elencato-come-pubblicato-per-i-proprietari-del-prisoners-friend-alla-casa-editrice-musicale-keith-67-e-69-court-street-la-forma-di-composizione-e-statb-strofico-la-strumentazione-e-una-voce-di-cappella-la-prima-riga-recita-le-prigioni-scure-di-philippi-con-gli-antemi-sono-scossi-e-l-artista-dell-illustrazione-e-elencato-come-nessuno-135569864.html
RMHTFMMT–Spartiti copertina della canzone 'Song of the Convict', con note di autore originali recanti 'Words by William, Music by James M Bradley, TOW Brothers Pillprigions', Stati Uniti, 1900. L'editore è elencato come 'pubblicato per i proprietari del 'Prisoner's Friend', alla Casa Editrice musicale Keith, 67 e 69 Court Street', la forma di composizione è 'StatB strofico', la strumentazione è 'una voce di cappella', la prima riga recita 'le prigioni scure di Philippi, con gli antemi sono scossi', E l'artista dell'illustrazione è elencato come 'Nessuno'.
Foglio di musica immagine copertina della canzone "Washington attraversando il Delaware un nuovo Quatuor', con paternitã originale lettura delle note di 'Musica composto da C Zeuner poesia da Seba Smith, Esq', Stati Uniti, 1847. L'editore è elencato come 'C. Holt. Jr. Music Publishing in magazzino 156 Fulton Sant', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'men una cappella chorus', la prima linea recita "buio e cupo era l'ora', e l'illustrazione artista è elencato come "lith.di J. Britton 559 Hudson San N.Y.; G.W. Ackerman Engr. e Prinr.". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-musica-immagine-copertina-della-canzone-washington-attraversando-il-delaware-un-nuovo-quatuor-con-paternita-originale-lettura-delle-note-di-musica-composto-da-c-zeuner-poesia-da-seba-smith-esq-stati-uniti-1847-l-editore-e-elencato-come-c-holt-jr-music-publishing-in-magazzino-156-fulton-sant-la-forma-della-composizione-e-strofico-la-strumentazione-e-men-una-cappella-chorus-la-prima-linea-recita-buio-e-cupo-era-l-ora-e-l-illustrazione-artista-e-elencato-come-lith-di-j-britton-559-hudson-san-n-y-g-w-ackerman-engr-e-prinr-135235865.html
RMHT0EM9–Foglio di musica immagine copertina della canzone "Washington attraversando il Delaware un nuovo Quatuor', con paternitã originale lettura delle note di 'Musica composto da C Zeuner poesia da Seba Smith, Esq', Stati Uniti, 1847. L'editore è elencato come 'C. Holt. Jr. Music Publishing in magazzino 156 Fulton Sant', la forma della composizione è 'strofico', la strumentazione è 'men una cappella chorus', la prima linea recita "buio e cupo era l'ora', e l'illustrazione artista è elencato come "lith.di J. Britton 559 Hudson San N.Y.; G.W. Ackerman Engr. e Prinr.".
. Italia: Un manuale per i viaggiatori. Prima parte (Nord Italia). Ing) due Angeli in un atteggiamento di adorazione e (adiacente al coro) l'Altar di San Regolo, con San Sebastiano e Giovanni Battista e beautifulbassoriliefs (1484). A sinistra del coro l'altare della libertà, che Lucca recuperò nel 1369 da EMP. Carlo IV. (Iscrizione: Christoliberaiori atque divis tutelaribus), con una Resurrezione di Giov. Da Bologna(1579). Nella successiva Cappella del Santuario, una Madonna con SS.Stephen e Giovanni di fra Bartolommeo (1509): Un quadro nobile questo, pieno di dolce eleganza, Leonardesque in s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italia-un-manuale-per-i-viaggiatori-prima-parte-nord-italia-ing-due-angeli-in-un-atteggiamento-di-adorazione-e-adiacente-al-coro-l-altar-di-san-regolo-con-san-sebastiano-e-giovanni-battista-e-beautifulbassoriliefs-1484-a-sinistra-del-coro-l-altare-della-liberta-che-lucca-recupero-nel-1369-da-emp-carlo-iv-iscrizione-christoliberaiori-atque-divis-tutelaribus-con-una-resurrezione-di-giov-da-bologna-1579-nella-successiva-cappella-del-santuario-una-madonna-con-ss-stephen-e-giovanni-di-fra-bartolommeo-1509-un-quadro-nobile-questo-pieno-di-dolce-eleganza-leonardesque-in-s-image370762553.html
RM2CF5KBN–. Italia: Un manuale per i viaggiatori. Prima parte (Nord Italia). Ing) due Angeli in un atteggiamento di adorazione e (adiacente al coro) l'Altar di San Regolo, con San Sebastiano e Giovanni Battista e beautifulbassoriliefs (1484). A sinistra del coro l'altare della libertà, che Lucca recuperò nel 1369 da EMP. Carlo IV. (Iscrizione: Christoliberaiori atque divis tutelaribus), con una Resurrezione di Giov. Da Bologna(1579). Nella successiva Cappella del Santuario, una Madonna con SS.Stephen e Giovanni di fra Bartolommeo (1509): Un quadro nobile questo, pieno di dolce eleganza, Leonardesque in s.
Il Pentimento di San Pietro . Masaccio, la sinopia del pentimento di san Pietro, la cappella Brancacci . circa 1425. 868 Masaccio, la sinopia del pentimento di san Pietro, la cappella Brancacci Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-pentimento-di-san-pietro-masaccio-la-sinopia-del-pentimento-di-san-pietro-la-cappella-brancacci-circa-1425-868-masaccio-la-sinopia-del-pentimento-di-san-pietro-la-cappella-brancacci-image185848818.html
RMMPA41P–Il Pentimento di San Pietro . Masaccio, la sinopia del pentimento di san Pietro, la cappella Brancacci . circa 1425. 868 Masaccio, la sinopia del pentimento di san Pietro, la cappella Brancacci
. Svizzera: E le zone limitrofe d'Italia, Savoia e Tirolo : manuale per i viaggiatori . •1 ^.1.0>->-5 Brera. MILANO. 111. Percorso. 419 l'interno, con le sue due navate, sorretti da 52 colonne, e le sue bellissime finestre, è molto suggestivo. Nel transetto di S. un Monumento a Giacomo e Gabriele rfc Medici, di Leoni, eretto nel 1564 da Papa Pio IV alla memoria dei suoi fratelli. Vetrate nel coro. Il sarcofago Anantico di San Dionisio, in porfido, funge ora da Font. La Cappella S. Carlo sotterranea contiene la tomba di S. Carlo Bor-romeo (nell'estate del 5-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/svizzera-e-le-zone-limitrofe-d-italia-savoia-e-tirolo-manuale-per-i-viaggiatori-1-1-0-gt-gt-5-brera-milano-111-percorso-419-l-interno-con-le-sue-due-navate-sorretti-da-52-colonne-e-le-sue-bellissime-finestre-e-molto-suggestivo-nel-transetto-di-s-un-monumento-a-giacomo-e-gabriele-rfc-medici-di-leoni-eretto-nel-1564-da-papa-pio-iv-alla-memoria-dei-suoi-fratelli-vetrate-nel-coro-il-sarcofago-anantico-di-san-dionisio-in-porfido-funge-ora-da-font-la-cappella-s-carlo-sotterranea-contiene-la-tomba-di-s-carlo-bor-romeo-nell-estate-del-5-1-image372416138.html
RM2CHW0GA–. Svizzera: E le zone limitrofe d'Italia, Savoia e Tirolo : manuale per i viaggiatori . •1 ^.1.0>->-5 Brera. MILANO. 111. Percorso. 419 l'interno, con le sue due navate, sorretti da 52 colonne, e le sue bellissime finestre, è molto suggestivo. Nel transetto di S. un Monumento a Giacomo e Gabriele rfc Medici, di Leoni, eretto nel 1564 da Papa Pio IV alla memoria dei suoi fratelli. Vetrate nel coro. Il sarcofago Anantico di San Dionisio, in porfido, funge ora da Font. La Cappella S. Carlo sotterranea contiene la tomba di S. Carlo Bor-romeo (nell'estate del 5-1
Italiano: Veduta della Basilica di San Giovanni in Laterano; architettura di Alessandro Gallilei. 1. Cappella fabricata da Clemente XII. Corsini. 2. Palazzo fabricato da Sisto V. ora Conser. di Zitelle. 3. Scala Santa. 4. Guglia Egiziaca giacente. 5. Mura della Citta. 1748-1774. 1001 Piranesi-16013 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italiano-veduta-della-basilica-di-san-giovanni-in-laterano-architettura-di-alessandro-gallilei-1-cappella-fabricata-da-clemente-xii-corsini-2-palazzo-fabricato-da-sisto-v-ora-conser-di-zitelle-3-scala-santa-4-guglia-egiziaca-giacente-5-mura-della-citta-1748-1774-1001-piranesi-16013-image185547496.html
RMMNTBM8–Italiano: Veduta della Basilica di San Giovanni in Laterano; architettura di Alessandro Gallilei. 1. Cappella fabricata da Clemente XII. Corsini. 2. Palazzo fabricato da Sisto V. ora Conser. di Zitelle. 3. Scala Santa. 4. Guglia Egiziaca giacente. 5. Mura della Citta. 1748-1774. 1001 Piranesi-16013
. Italia: manuale per i viaggiatori. Terza parte, Italia meridionale e Sicilia. Prima corte, e salendo la scalinata maschile a pag. 267. (All'atterraggio, a metà strada, a destra, è 270 Route 24. PALERMO. Museo. Sala con sculture moderne forgiate di Giardini, vicino Taor-mina.) Primo piano. Giriamo prima a sinistra e saliamo alcuni passi della Sala Ababa (già del Medio Evo), in cui è illustrata l'arte saracena siciliana. Sopra l'ingresso si trova una copia colorata di una delle casseruonature dal soffitto ligneo della Cappella pala-tina (p. 256), di fronte è un getto dalla stalattite vau Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italia-manuale-per-i-viaggiatori-terza-parte-italia-meridionale-e-sicilia-prima-corte-e-salendo-la-scalinata-maschile-a-pag-267-all-atterraggio-a-meta-strada-a-destra-e-270-route-24-palermo-museo-sala-con-sculture-moderne-forgiate-di-giardini-vicino-taor-mina-primo-piano-giriamo-prima-a-sinistra-e-saliamo-alcuni-passi-della-sala-ababa-gia-del-medio-evo-in-cui-e-illustrata-l-arte-saracena-siciliana-sopra-l-ingresso-si-trova-una-copia-colorata-di-una-delle-casseruonature-dal-soffitto-ligneo-della-cappella-pala-tina-p-256-di-fronte-e-un-getto-dalla-stalattite-vau-image370147898.html
RM2CE5KBP–. Italia: manuale per i viaggiatori. Terza parte, Italia meridionale e Sicilia. Prima corte, e salendo la scalinata maschile a pag. 267. (All'atterraggio, a metà strada, a destra, è 270 Route 24. PALERMO. Museo. Sala con sculture moderne forgiate di Giardini, vicino Taor-mina.) Primo piano. Giriamo prima a sinistra e saliamo alcuni passi della Sala Ababa (già del Medio Evo), in cui è illustrata l'arte saracena siciliana. Sopra l'ingresso si trova una copia colorata di una delle casseruonature dal soffitto ligneo della Cappella pala-tina (p. 256), di fronte è un getto dalla stalattite vau
Italiano: Veduta della facciata di dietro della Basilica di Santa Maria Maggiore Cappella di Sisto V. Cappella di Paolo V. Obelisco Esquilino ritrovato fra le rovine del Mausoleo d' Augusto, e fatto quivi trasportare ed erigere da Sisto V. Villa Montalto. 1748-1774. 1001 Piranesi-16020 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italiano-veduta-della-facciata-di-dietro-della-basilica-di-santa-maria-maggiore-cappella-di-sisto-v-cappella-di-paolo-v-obelisco-esquilino-ritrovato-fra-le-rovine-del-mausoleo-d-augusto-e-fatto-quivi-trasportare-ed-erigere-da-sisto-v-villa-montalto-1748-1774-1001-piranesi-16020-image185547511.html
RMMNTBMR–Italiano: Veduta della facciata di dietro della Basilica di Santa Maria Maggiore Cappella di Sisto V. Cappella di Paolo V. Obelisco Esquilino ritrovato fra le rovine del Mausoleo d' Augusto, e fatto quivi trasportare ed erigere da Sisto V. Villa Montalto. 1748-1774. 1001 Piranesi-16020
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.