RAIMBAUT DE MOREUIL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raimbaut-de-moreuil-56768218.html
RMD8A0CA–RAIMBAUT DE MOREUIL
L'ultima cena ca. 1764 Jean Honoré Fragonard Francese questo attacco proviene da un gruppo di sedici prodotti da Fragonard a Parigi intorno al 1763-64, basati su disegni in gesso nero che aveva fatto in Italia alcuni anni prima per il suo amico e patrono, l'abbé de Saint-non. Dei sedici, dieci erano basati su modelli veneziani, compreso questo dopo Sebastiano Ricci (italiano, 1659-1734). La tela originale di Ricci, fatta per la chiesa del Corpus Domini, non sopravvive, quindi non possiamo essere sicuri di che grado Fragonard possa aver alterato o semplificato la sua tela. Secondo le guide contemporanee, la pittura di Ricci era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-ca-1764-jean-honore-fragonard-francese-questo-attacco-proviene-da-un-gruppo-di-sedici-prodotti-da-fragonard-a-parigi-intorno-al-1763-64-basati-su-disegni-in-gesso-nero-che-aveva-fatto-in-italia-alcuni-anni-prima-per-il-suo-amico-e-patrono-l-abbe-de-saint-non-dei-sedici-dieci-erano-basati-su-modelli-veneziani-compreso-questo-dopo-sebastiano-ricci-italiano-1659-1734-la-tela-originale-di-ricci-fatta-per-la-chiesa-del-corpus-domini-non-sopravvive-quindi-non-possiamo-essere-sicuri-di-che-grado-fragonard-possa-aver-alterato-o-semplificato-la-sua-tela-secondo-le-guide-contemporanee-la-pittura-di-ricci-era-image458187427.html
RM2HHC6MK–L'ultima cena ca. 1764 Jean Honoré Fragonard Francese questo attacco proviene da un gruppo di sedici prodotti da Fragonard a Parigi intorno al 1763-64, basati su disegni in gesso nero che aveva fatto in Italia alcuni anni prima per il suo amico e patrono, l'abbé de Saint-non. Dei sedici, dieci erano basati su modelli veneziani, compreso questo dopo Sebastiano Ricci (italiano, 1659-1734). La tela originale di Ricci, fatta per la chiesa del Corpus Domini, non sopravvive, quindi non possiamo essere sicuri di che grado Fragonard possa aver alterato o semplificato la sua tela. Secondo le guide contemporanee, la pittura di Ricci era
Il municipio di Saint-Anne situato sulla piazza di Abbe-Morland, non lontano dalla chiesa di Saint-Anne., , isola della Martinica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-municipio-di-saint-anne-situato-sulla-piazza-di-abbe-morland-non-lontano-dalla-chiesa-di-saint-anne-isola-della-martinica-image401342558.html
RF2E8XMEP–Il municipio di Saint-Anne situato sulla piazza di Abbe-Morland, non lontano dalla chiesa di Saint-Anne., , isola della Martinica.
Le due Sorelle ca. 1769–70 Jean Honoré Fragonard French Una stampa di Gérard Vidal (1742–1801) documenta che questo dipinto era originariamente circa il doppio delle sue dimensioni attuali: Il corpo della bambola Polchinelle si trova tra le gambe del cavallo giocattolo, che sedette su ruote sospese dalla bambina più anziana. La pittura di Fragonard può essere stata un ritratto, ma è altrettanto probabile che sia stata una rappresentazione più generale dell’infanzia, non diversamente dai soggetti pionieri in Francia da Chardin. Nel 1770, il patrono e amico di Fragonard, l’Abbé de Saint-non, creò una copia pastello dell’intera composizione anche nei colletti del Met Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-due-sorelle-ca-1769-70-jean-honore-fragonard-french-una-stampa-di-gerard-vidal-1742-1801-documenta-che-questo-dipinto-era-originariamente-circa-il-doppio-delle-sue-dimensioni-attuali-il-corpo-della-bambola-polchinelle-si-trova-tra-le-gambe-del-cavallo-giocattolo-che-sedette-su-ruote-sospese-dalla-bambina-piu-anziana-la-pittura-di-fragonard-puo-essere-stata-un-ritratto-ma-e-altrettanto-probabile-che-sia-stata-una-rappresentazione-piu-generale-dell-infanzia-non-diversamente-dai-soggetti-pionieri-in-francia-da-chardin-nel-1770-il-patrono-e-amico-di-fragonard-l-abbe-de-saint-non-creo-una-copia-pastello-dell-intera-composizione-anche-nei-colletti-del-met-image457843180.html
RM2HGTFJ4–Le due Sorelle ca. 1769–70 Jean Honoré Fragonard French Una stampa di Gérard Vidal (1742–1801) documenta che questo dipinto era originariamente circa il doppio delle sue dimensioni attuali: Il corpo della bambola Polchinelle si trova tra le gambe del cavallo giocattolo, che sedette su ruote sospese dalla bambina più anziana. La pittura di Fragonard può essere stata un ritratto, ma è altrettanto probabile che sia stata una rappresentazione più generale dell’infanzia, non diversamente dai soggetti pionieri in Francia da Chardin. Nel 1770, il patrono e amico di Fragonard, l’Abbé de Saint-non, creò una copia pastello dell’intera composizione anche nei colletti del Met
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.