Ispirato da Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le Signore, gennaio 1809, n. 67: Robe de Cour en Satin..., secondo il testo di accompagnamento (p.. 32): 'Grande parure. Accappatoio in velluto rosso ricamato in oro. « Coeffure en diamans ». Toque di satin bianco (??). Braccialetti diamantati. Secondo, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-elegantia-o-rivista-di-moda-lusso-e-gusto-per-le-signore-gennaio-1809-n-67-robe-de-cour-en-satin-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-32-grande-parure-accappatoio-in-velluto-rosso-ricamato-in-oro-coeffure-en-diamans-toque-di-satin-bianco-braccialetti-diamantati-secondo-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459364729.html
RF2HK9TB5–Ispirato da Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le Signore, gennaio 1809, n. 67: Robe de Cour en Satin..., secondo il testo di accompagnamento (p.. 32): 'Grande parure. Accappatoio in velluto rosso ricamato in oro. « Coeffure en diamans ». Toque di satin bianco (??). Braccialetti diamantati. Secondo, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le Signore, gennaio 1809, n° 67: Robe de Cour en Satin..., secondo il testo di accompagnamento (p.. 32): 'Grande parure. Accappatoio in velluto rosso ricamato in oro. « Coeffure en diamans ». Toque di satin bianco (??). Braccialetti diamantati. Secondo la didascalia: Abito da corte di raso. Mantello di velluto. Stampa dalla rivista di moda Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le donne 1807-1814 (interrotto dal periodo 1811-1813)., tipografia: anonimo, editore: Evert Maaskamp, Amsterdam, 1809, carta, incisione, altezza 220 mm x larghezza 126 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elegantia-o-rivista-di-moda-lusso-e-gusto-per-le-signore-gennaio-1809-n-67-robe-de-cour-en-satin-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-32-grande-parure-accappatoio-in-velluto-rosso-ricamato-in-oro-coeffure-en-diamans-toque-di-satin-bianco-braccialetti-diamantati-secondo-la-didascalia-abito-da-corte-di-raso-mantello-di-velluto-stampa-dalla-rivista-di-moda-elegantia-o-rivista-di-moda-lusso-e-gusto-per-le-donne-1807-1814-interrotto-dal-periodo-1811-1813-tipografia-anonimo-editore-evert-maaskamp-amsterdam-1809-carta-incisione-altezza-220-mm-x-larghezza-126-image454356322.html
RM2HB5M3E–Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le Signore, gennaio 1809, n° 67: Robe de Cour en Satin..., secondo il testo di accompagnamento (p.. 32): 'Grande parure. Accappatoio in velluto rosso ricamato in oro. « Coeffure en diamans ». Toque di satin bianco (??). Braccialetti diamantati. Secondo la didascalia: Abito da corte di raso. Mantello di velluto. Stampa dalla rivista di moda Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le donne 1807-1814 (interrotto dal periodo 1811-1813)., tipografia: anonimo, editore: Evert Maaskamp, Amsterdam, 1809, carta, incisione, altezza 220 mm x larghezza 126
Donne in costumi di fantasia-vestito di ballerini arabi harem. Bayadere in lilla vestito satinato ricamato ricamato riccamente con perle e cristalli rifiniti con ricami d'oro, cintura di velluto adornata con pietre preziose, velo lungo 31. Bayadere in abito cardinale di seta rossa, in tessuto d'argento, rifinito con rhinestones, perle e cristalli, cintura in raso rosa antico 32. Litografia di pochoir a mano di le Carnival Parisien, Volume 10, edizione speciale di Chic Parisien, pubblicata da Atelier Bachwitz, Vienna, 1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-in-costumi-di-fantasia-vestito-di-ballerini-arabi-harem-bayadere-in-lilla-vestito-satinato-ricamato-ricamato-riccamente-con-perle-e-cristalli-rifiniti-con-ricami-d-oro-cintura-di-velluto-adornata-con-pietre-preziose-velo-lungo-31-bayadere-in-abito-cardinale-di-seta-rossa-in-tessuto-d-argento-rifinito-con-rhinestones-perle-e-cristalli-cintura-in-raso-rosa-antico-32-litografia-di-pochoir-a-mano-di-le-carnival-parisien-volume-10-edizione-speciale-di-chic-parisien-pubblicata-da-atelier-bachwitz-vienna-1920-image571816457.html
RM2T68DM9–Donne in costumi di fantasia-vestito di ballerini arabi harem. Bayadere in lilla vestito satinato ricamato ricamato riccamente con perle e cristalli rifiniti con ricami d'oro, cintura di velluto adornata con pietre preziose, velo lungo 31. Bayadere in abito cardinale di seta rossa, in tessuto d'argento, rifinito con rhinestones, perle e cristalli, cintura in raso rosa antico 32. Litografia di pochoir a mano di le Carnival Parisien, Volume 10, edizione speciale di Chic Parisien, pubblicata da Atelier Bachwitz, Vienna, 1920.
Donne in costumi di fantasia-vestito di ballerini arabi harem. Bayadere in lilla vestito satinato ricamato ricamato riccamente con perle e cristalli rifiniti con ricami d'oro, cintura di velluto adornata con pietre preziose, velo lungo 31. Bayadere in abito cardinale di seta rossa, in tessuto d'argento, rifinito con rhinestones, perle e cristalli, cintura in raso rosa antico 32. Litografia di pochoir a mano di le Carnival Parisien, Volume 10, edizione speciale di Chic Parisien, pubblicata da Atelier Bachwitz, Vienna, 1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-in-costumi-di-fantasia-vestito-di-ballerini-arabi-harem-bayadere-in-lilla-vestito-satinato-ricamato-ricamato-riccamente-con-perle-e-cristalli-rifiniti-con-ricami-d-oro-cintura-di-velluto-adornata-con-pietre-preziose-velo-lungo-31-bayadere-in-abito-cardinale-di-seta-rossa-in-tessuto-d-argento-rifinito-con-rhinestones-perle-e-cristalli-cintura-in-raso-rosa-antico-32-litografia-di-pochoir-a-mano-di-le-carnival-parisien-volume-10-edizione-speciale-di-chic-parisien-pubblicata-da-atelier-bachwitz-vienna-1920-image450108149.html
RM2H485F1–Donne in costumi di fantasia-vestito di ballerini arabi harem. Bayadere in lilla vestito satinato ricamato ricamato riccamente con perle e cristalli rifiniti con ricami d'oro, cintura di velluto adornata con pietre preziose, velo lungo 31. Bayadere in abito cardinale di seta rossa, in tessuto d'argento, rifinito con rhinestones, perle e cristalli, cintura in raso rosa antico 32. Litografia di pochoir a mano di le Carnival Parisien, Volume 10, edizione speciale di Chic Parisien, pubblicata da Atelier Bachwitz, Vienna, 1920.
Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le donne, gennaio 1809, no 67: Robe de Cour and Satin ..., Anonimo, 1809 secondo il testo di accompagnamento (pag. 32): "Grande Parure". Mantello in velluto rosso con ricamo oro. "Caëffure e Diamans". Toque di raso bianco (??). Bracciali diamantati. Secondo la didascalia: Hofjapon van Satijn. Mantello di velluto. Stampa dalla rivista di moda Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le signore 1807-1814 (interrotta dal periodo 1811-1813). Incisione cartacea di Amsterdam secondo il testo che accompagna (pag. 32): "Grande Parure". Rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elegantia-o-rivista-di-moda-lusso-e-gusto-per-le-donne-gennaio-1809-no-67-robe-de-cour-and-satin-anonimo-1809-secondo-il-testo-di-accompagnamento-pag-32-grande-parure-mantello-in-velluto-rosso-con-ricamo-oro-caeffure-e-diamans-toque-di-raso-bianco-bracciali-diamantati-secondo-la-didascalia-hofjapon-van-satijn-mantello-di-velluto-stampa-dalla-rivista-di-moda-elegantia-o-rivista-di-moda-lusso-e-gusto-per-le-signore-1807-1814-interrotta-dal-periodo-1811-1813-incisione-cartacea-di-amsterdam-secondo-il-testo-che-accompagna-pag-32-grande-parure-rosso-image576359236.html
RM2TDKC2C–Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le donne, gennaio 1809, no 67: Robe de Cour and Satin ..., Anonimo, 1809 secondo il testo di accompagnamento (pag. 32): "Grande Parure". Mantello in velluto rosso con ricamo oro. "Caëffure e Diamans". Toque di raso bianco (??). Bracciali diamantati. Secondo la didascalia: Hofjapon van Satijn. Mantello di velluto. Stampa dalla rivista di moda Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le signore 1807-1814 (interrotta dal periodo 1811-1813). Incisione cartacea di Amsterdam secondo il testo che accompagna (pag. 32): "Grande Parure". Rosso
. Gli abitanti del mondo; o, uomini, animali e piante; essendo un popolare conto delle razze e nazioni dell'umanità, del passato e del presente, e gli animali e le piante che popolano le grandi continenti e isole principali. lascia una parte considerevole del bosomuncovered. Uno scialle o fazzoletto forma un corpino allentati. Oltre questo è lungo abito ricamato di stoffa, velluto o seta, o una camicia più corti. Theturban è indossato in una alta forma piatta, molto diverso da quello degli uomini.Molti casa di indossare scarpe o pantofole di colore giallo o rosso del Marocco. Questo è costume theindoor; ma per le porte utilizzano una grande allentata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-abitanti-del-mondo-o-uomini-animali-e-piante-essendo-un-popolare-conto-delle-razze-e-nazioni-dell-umanita-del-passato-e-del-presente-e-gli-animali-e-le-piante-che-popolano-le-grandi-continenti-e-isole-principali-lascia-una-parte-considerevole-del-bosomuncovered-uno-scialle-o-fazzoletto-forma-un-corpino-allentati-oltre-questo-e-lungo-abito-ricamato-di-stoffa-velluto-o-seta-o-una-camicia-piu-corti-theturban-e-indossato-in-una-alta-forma-piatta-molto-diverso-da-quello-degli-uomini-molti-casa-di-indossare-scarpe-o-pantofole-di-colore-giallo-o-rosso-del-marocco-questo-e-costume-theindoor-ma-per-le-porte-utilizzano-una-grande-allentata-image336724340.html
RM2AFR398–. Gli abitanti del mondo; o, uomini, animali e piante; essendo un popolare conto delle razze e nazioni dell'umanità, del passato e del presente, e gli animali e le piante che popolano le grandi continenti e isole principali. lascia una parte considerevole del bosomuncovered. Uno scialle o fazzoletto forma un corpino allentati. Oltre questo è lungo abito ricamato di stoffa, velluto o seta, o una camicia più corti. Theturban è indossato in una alta forma piatta, molto diverso da quello degli uomini.Molti casa di indossare scarpe o pantofole di colore giallo o rosso del Marocco. Questo è costume theindoor; ma per le porte utilizzano una grande allentata
Dalmatic con le bande orphrey, Italia, 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalmatic-con-le-bande-orphrey-italia-19-secolo-image453130848.html
RM2H95W0G–Dalmatic con le bande orphrey, Italia, 19 ° secolo.
Coppia reale il Carnevale di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coppia-reale-il-carnevale-di-venezia-50902714.html
RMCXPPX2–Coppia reale il Carnevale di Venezia
Arte ispirata da Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le Signore, 1809 gennaio, n. 67: Robe de Cour en Satin..., secondo il testo di accompagnamento (p.. 32): 'Grande parure. Accappatoio in velluto rosso ricamato in oro. « Coeffure en diamans ». Toque di satin bianco (??). Diamond, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-elegantia-o-rivista-di-moda-lusso-e-gusto-per-le-signore-1809-gennaio-n-67-robe-de-cour-en-satin-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-32-grande-parure-accappatoio-in-velluto-rosso-ricamato-in-oro-coeffure-en-diamans-toque-di-satin-bianco-diamond-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459714054.html
RF2HKWNY2–Arte ispirata da Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le Signore, 1809 gennaio, n. 67: Robe de Cour en Satin..., secondo il testo di accompagnamento (p.. 32): 'Grande parure. Accappatoio in velluto rosso ricamato in oro. « Coeffure en diamans ». Toque di satin bianco (??). Diamond, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francisco de Goya (1746-1828). Spagnolo pittore romantico. Ritratto di Manuela Camas y de las Heras, consorte di Juan Agustin Cean Bermudez. C. 1785, Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-1746-1828-spagnolo-pittore-romantico-ritratto-di-manuela-camas-y-de-las-heras-consorte-di-juan-agustin-cean-bermudez-c-1785-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image209738345.html
RMP56BB5–Francisco de Goya (1746-1828). Spagnolo pittore romantico. Ritratto di Manuela Camas y de las Heras, consorte di Juan Agustin Cean Bermudez. C. 1785, Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
Dalmatic, Italia, fine XV secolo; Apparelli più tardi per legame satinato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalmatic-italia-fine-xv-secolo-apparelli-piu-tardi-per-legame-satinato-image453132068.html
RM2H95XG4–Dalmatic, Italia, fine XV secolo; Apparelli più tardi per legame satinato.
Francisco de Goya (1746-1828). Spagnolo pittore romantico. Ritratto di Manuela Camas y de las Heras, consorte di Juan Agustin Cean Bermudez. C. 1785, Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-1746-1828-spagnolo-pittore-romantico-ritratto-di-manuela-camas-y-de-las-heras-consorte-di-juan-agustin-cean-bermudez-c-1785-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image209738348.html
RMP56BB8–Francisco de Goya (1746-1828). Spagnolo pittore romantico. Ritratto di Manuela Camas y de las Heras, consorte di Juan Agustin Cean Bermudez. C. 1785, Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
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