Una vecchia incisione di abbigliamento indossato in Tudor Times in Inghilterra. Lo stile dell'abito risale ai secoli tardo 15th e agli inizi del 16th durante il regno di Enrico VII (1485-1509). Qui si notano i feltri indossati dagli uomini e il piumaggio di piume di struzzo che li adornava. Cappe o camici formavano lo strato di abbigliamento esterno – il camino della donna ha maniche lunghe e pendenti. I capelli lunghi erano in voga al tempo. Questo abbigliamento sarebbe stato indossato da coloro che nella società con soldi, la prova di sbarcamento, la nobiltà e gli altri collegati alla corte reale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-abbigliamento-indossato-in-tudor-times-in-inghilterra-lo-stile-dell-abito-risale-ai-secoli-tardo-15th-e-agli-inizi-del-16th-durante-il-regno-di-enrico-vii-1485-1509-qui-si-notano-i-feltri-indossati-dagli-uomini-e-il-piumaggio-di-piume-di-struzzo-che-li-adornava-cappe-o-camici-formavano-lo-strato-di-abbigliamento-esterno-il-camino-della-donna-ha-maniche-lunghe-e-pendenti-i-capelli-lunghi-erano-in-voga-al-tempo-questo-abbigliamento-sarebbe-stato-indossato-da-coloro-che-nella-societa-con-soldi-la-prova-di-sbarcamento-la-nobilta-e-gli-altri-collegati-alla-corte-reale-image551644477.html
RM2R1DG4D–Una vecchia incisione di abbigliamento indossato in Tudor Times in Inghilterra. Lo stile dell'abito risale ai secoli tardo 15th e agli inizi del 16th durante il regno di Enrico VII (1485-1509). Qui si notano i feltri indossati dagli uomini e il piumaggio di piume di struzzo che li adornava. Cappe o camici formavano lo strato di abbigliamento esterno – il camino della donna ha maniche lunghe e pendenti. I capelli lunghi erano in voga al tempo. Questo abbigliamento sarebbe stato indossato da coloro che nella società con soldi, la prova di sbarcamento, la nobiltà e gli altri collegati alla corte reale.
Una incisione di George Buchanan scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859. . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-di-george-buchanan-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1859-image332680518.html
RM2A96WB2–Una incisione di George Buchanan scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859. .
Magistrato tedesco e un cavaliere in conversazione, primi 1500s. Colorate a mano la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-magistrato-tedesco-e-un-cavaliere-in-conversazione-primi-1500s-colorate-a-mano-la-stampa-59664253.html
RMDD1XA5–Magistrato tedesco e un cavaliere in conversazione, primi 1500s. Colorate a mano la stampa
Una incisione di John Knox dall'originale a Holyrood Palace , Edimburgo scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-di-john-knox-dall-originale-a-holyrood-palace-edimburgo-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1859-image332664837.html
RM2A965B1–Una incisione di John Knox dall'originale a Holyrood Palace , Edimburgo scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859.
Una primissima immagine di un biemmiano nativo maschile, con una balestra e una lancia, una spada, un costume da pelliccia, scarpe in piedi. Un Biarmians era un bell'uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-primissima-immagine-di-un-biemmiano-nativo-maschile-con-una-balestra-e-una-lancia-una-spada-un-costume-da-pelliccia-scarpe-in-piedi-un-biarmians-era-un-bell-uomo-image516459258.html
RM2N06N1E–Una primissima immagine di un biemmiano nativo maschile, con una balestra e una lancia, una spada, un costume da pelliccia, scarpe in piedi. Un Biarmians era un bell'uomo
Il sangue fluisce lungo la faccia di Santo Stefano, il primo martire cristiano, mentre si inginocchia in preghiera, mentre i carnefici in abito rinascimentale del 16th secolo gli scagliano le rocce da entrambi i lati: Vivid primi 1500s Troyenne vetrate colorate nel Église Saint-Rémi a Ceffonds, un villaggio nella regione Champagne della Francia nord-orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sangue-fluisce-lungo-la-faccia-di-santo-stefano-il-primo-martire-cristiano-mentre-si-inginocchia-in-preghiera-mentre-i-carnefici-in-abito-rinascimentale-del-16th-secolo-gli-scagliano-le-rocce-da-entrambi-i-lati-vivid-primi-1500s-troyenne-vetrate-colorate-nel-eglise-saint-remi-a-ceffonds-un-villaggio-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-image467794660.html
RF2J51TT4–Il sangue fluisce lungo la faccia di Santo Stefano, il primo martire cristiano, mentre si inginocchia in preghiera, mentre i carnefici in abito rinascimentale del 16th secolo gli scagliano le rocce da entrambi i lati: Vivid primi 1500s Troyenne vetrate colorate nel Église Saint-Rémi a Ceffonds, un villaggio nella regione Champagne della Francia nord-orientale.
Storia dell'Inghilterra. 1450-1500. Minstrel. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-inghilterra-1450-1500-minstrel-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-vi-1885-image597149135.html
RM2WKEDPR–Storia dell'Inghilterra. 1450-1500. Minstrel. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume vi, 1885.
Taglio da un antifonale, all'inizio del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taglio-da-un-antifonale-all-inizio-del-xvi-secolo-image631215566.html
RM2YJX9W2–Taglio da un antifonale, all'inizio del XVI secolo.
Un'immagine degli arcieri Biarmiani, con archi, frecce e mosse sugli sci. Gli uomini dei Biarmiani erano autopropugni, cosa che il leader vichingo Ragnar Lodbrok notò. Ra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-immagine-degli-arcieri-biarmiani-con-archi-frecce-e-mosse-sugli-sci-gli-uomini-dei-biarmiani-erano-autopropugni-cosa-che-il-leader-vichingo-ragnar-lodbrok-noto-ra-image558789521.html
RM2RD31MH–Un'immagine degli arcieri Biarmiani, con archi, frecce e mosse sugli sci. Gli uomini dei Biarmiani erano autopropugni, cosa che il leader vichingo Ragnar Lodbrok notò. Ra
Una vecchia incisione di abbigliamento indossato in tempi Tudor/Elizabethan in Inghilterra. Lo stile del vestito risale all'ultima parte dei secoli 16th e 17th durante il regno di Elisabetta i (1558-1603). Più varietà si insinuano nel gusto e nelle mode dell'epoca. Gli abiti da donna erano abiti lunghi e vesti spesso ricamati con gioielli. I collari erano popolari. Per gli uomini sono stati indossati doppietto e manichetta, con braghe di varie lunghezze sotto una vita affusolata/stretta o cod-pezzo. Su questo si usurano dei piccoli mantello. Questi sarebbero stati portati da coloro che nella società con denaro, sbarcati gentry e la nobiltà a corte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-abbigliamento-indossato-in-tempi-tudor-elizabethan-in-inghilterra-lo-stile-del-vestito-risale-all-ultima-parte-dei-secoli-16th-e-17th-durante-il-regno-di-elisabetta-i-1558-1603-piu-varieta-si-insinuano-nel-gusto-e-nelle-mode-dell-epoca-gli-abiti-da-donna-erano-abiti-lunghi-e-vesti-spesso-ricamati-con-gioielli-i-collari-erano-popolari-per-gli-uomini-sono-stati-indossati-doppietto-e-manichetta-con-braghe-di-varie-lunghezze-sotto-una-vita-affusolata-stretta-o-cod-pezzo-su-questo-si-usurano-dei-piccoli-mantello-questi-sarebbero-stati-portati-da-coloro-che-nella-societa-con-denaro-sbarcati-gentry-e-la-nobilta-a-corte-image551644565.html
RM2R1DG7H–Una vecchia incisione di abbigliamento indossato in tempi Tudor/Elizabethan in Inghilterra. Lo stile del vestito risale all'ultima parte dei secoli 16th e 17th durante il regno di Elisabetta i (1558-1603). Più varietà si insinuano nel gusto e nelle mode dell'epoca. Gli abiti da donna erano abiti lunghi e vesti spesso ricamati con gioielli. I collari erano popolari. Per gli uomini sono stati indossati doppietto e manichetta, con braghe di varie lunghezze sotto una vita affusolata/stretta o cod-pezzo. Su questo si usurano dei piccoli mantello. Questi sarebbero stati portati da coloro che nella società con denaro, sbarcati gentry e la nobiltà a corte.
Donna tedesca e un uomo che indossa armatura dei primi 1500s. Colorate a mano la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-tedesca-e-un-uomo-che-indossa-armatura-dei-primi-1500s-colorate-a-mano-la-stampa-59663868.html
RMDD1WTC–Donna tedesca e un uomo che indossa armatura dei primi 1500s. Colorate a mano la stampa
Incisione del Regent Murray (Moray) Iobit 1570 dall'originale presso il Palazzo di Holyrood, Edimburgo scansionati ad alta risoluzione da un libro di 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-regent-murray-moray-iobit-1570-dall-originale-presso-il-palazzo-di-holyrood-edimburgo-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-di-1859-image332664483.html
RM2A964XB–Incisione del Regent Murray (Moray) Iobit 1570 dall'originale presso il Palazzo di Holyrood, Edimburgo scansionati ad alta risoluzione da un libro di 1859.
Un carnefice in coloratissimo costume rinascimentale scola le rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in questo vivido dettaglio di primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro del 16th secolo realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnefice-in-coloratissimo-costume-rinascimentale-scola-le-rocce-al-primo-martire-cristiano-santo-stefano-in-questo-vivido-dettaglio-di-primi-1500s-vetrate-colorate-nell-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-i-colori-sono-tipici-del-vetro-del-16th-secolo-realizzato-nelle-botteghe-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-image467794699.html
RF2J51TWF–Un carnefice in coloratissimo costume rinascimentale scola le rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in questo vivido dettaglio di primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro del 16th secolo realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale.
Madonna col bambino con due Angeli, c1500. Questo “tondo” (pittura circolare) mostra due angeli portatori di giglio che si battono verso la Madonna e la incoronano come Regina del cielo. La Madonna alza le mani nell'adorazione del bambino Cristo. Reclinandosi su un cuscino ricamato in grembo, il bambino solleva la mano destra con un gesto di benedizione. Le forme miste animali, umane e vegetali che decorano l'architettura dietro le figure sono chiamate "grotesques" (“grotteschi” in italiano). Sono stati ispirati dalle simili decorazioni murali scoperte negli anni '1490 nel gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-due-angeli-c1500-questo-x201c-tondo-x201d-pittura-circolare-mostra-due-angeli-portatori-di-giglio-che-si-battono-verso-la-madonna-e-la-incoronano-come-regina-del-cielo-la-madonna-alza-le-mani-nell-adorazione-del-bambino-cristo-reclinandosi-su-un-cuscino-ricamato-in-grembo-il-bambino-solleva-la-mano-destra-con-un-gesto-di-benedizione-le-forme-miste-animali-umane-e-vegetali-che-decorano-l-architettura-dietro-le-figure-sono-chiamate-grotesques-x201c-grotteschi-x201d-in-italiano-sono-stati-ispirati-dalle-simili-decorazioni-murali-scoperte-negli-anni-1490-nel-gr-image571916279.html
RM2T6D11B–Madonna col bambino con due Angeli, c1500. Questo “tondo” (pittura circolare) mostra due angeli portatori di giglio che si battono verso la Madonna e la incoronano come Regina del cielo. La Madonna alza le mani nell'adorazione del bambino Cristo. Reclinandosi su un cuscino ricamato in grembo, il bambino solleva la mano destra con un gesto di benedizione. Le forme miste animali, umane e vegetali che decorano l'architettura dietro le figure sono chiamate "grotesques" (“grotteschi” in italiano). Sono stati ispirati dalle simili decorazioni murali scoperte negli anni '1490 nel gr
Una vecchia incisione di abbigliamento indossato in Irlanda negli anni '1500s. L'uomo indossa un lungo vestito su cui tiene il mantello esterno. Non indossa cappello e ha un baffo pulito. La donna indossa un mantello o un mantello sopra un toga che scorre. Il mantello è caratterizzato da un colletto in pelliccia. La semplice copricapo tipo turban copre tutti i suoi capelli. Questo abbigliamento sarebbe stato indossato da coloro che hanno soldi, il gentry sbarcato, la nobiltà e gli altri con il rango nella società. Questa illustrazione è adattata da due incisioni originali di un vecchio libro di storia vittoriana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-abbigliamento-indossato-in-irlanda-negli-anni-1500s-l-uomo-indossa-un-lungo-vestito-su-cui-tiene-il-mantello-esterno-non-indossa-cappello-e-ha-un-baffo-pulito-la-donna-indossa-un-mantello-o-un-mantello-sopra-un-toga-che-scorre-il-mantello-e-caratterizzato-da-un-colletto-in-pelliccia-la-semplice-copricapo-tipo-turban-copre-tutti-i-suoi-capelli-questo-abbigliamento-sarebbe-stato-indossato-da-coloro-che-hanno-soldi-il-gentry-sbarcato-la-nobilta-e-gli-altri-con-il-rango-nella-societa-questa-illustrazione-e-adattata-da-due-incisioni-originali-di-un-vecchio-libro-di-storia-vittoriana-image551644577.html
RM2R1DG81–Una vecchia incisione di abbigliamento indossato in Irlanda negli anni '1500s. L'uomo indossa un lungo vestito su cui tiene il mantello esterno. Non indossa cappello e ha un baffo pulito. La donna indossa un mantello o un mantello sopra un toga che scorre. Il mantello è caratterizzato da un colletto in pelliccia. La semplice copricapo tipo turban copre tutti i suoi capelli. Questo abbigliamento sarebbe stato indossato da coloro che hanno soldi, il gentry sbarcato, la nobiltà e gli altri con il rango nella società. Questa illustrazione è adattata da due incisioni originali di un vecchio libro di storia vittoriana.
Una incisione della fuga di Bothwellhaugh dopo l omicidio del Regent Murray (Moray) scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-della-fuga-di-bothwellhaugh-dopo-l-omicidio-del-regent-murray-moray-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1859-image332664607.html
RM2A9652R–Una incisione della fuga di Bothwellhaugh dopo l omicidio del Regent Murray (Moray) scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1859.
Un carnefice in costume del 16th secolo scagliò rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in un vivido dettaglio dei primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro rinascimentale realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnefice-in-costume-del-16th-secolo-scaglio-rocce-al-primo-martire-cristiano-santo-stefano-in-un-vivido-dettaglio-dei-primi-1500s-vetrate-colorate-nell-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-i-colori-sono-tipici-del-vetro-rinascimentale-realizzato-nelle-botteghe-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-image467794688.html
RF2J51TW4–Un carnefice in costume del 16th secolo scagliò rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in un vivido dettaglio dei primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro rinascimentale realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale.
Una vecchia incisione di abbigliamento indossato in Tudor Times in Inghilterra. Lo stile di vestito risale alla prima parte del 16th ° secolo durante il regno di Enrico VIII (1509-1547). Gli abiti da uomo erano spesso caratterizzati da doublet e pantaloni, sui quali veniva indossato un mantello corto con armature e un colletto in pelliccia o velluto. I tappi piatti erano una caratteristica comune. Per le donne capelli lunghi era di moda. Gli abiti lunghi venivano spesso ricamati con gioielli. Questo abbigliamento sarebbe stato indossato da coloro che nella società con soldi, la prova di sbarcamento, la nobiltà e gli altri collegati alla corte reale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-abbigliamento-indossato-in-tudor-times-in-inghilterra-lo-stile-di-vestito-risale-alla-prima-parte-del-16th-secolo-durante-il-regno-di-enrico-viii-1509-1547-gli-abiti-da-uomo-erano-spesso-caratterizzati-da-doublet-e-pantaloni-sui-quali-veniva-indossato-un-mantello-corto-con-armature-e-un-colletto-in-pelliccia-o-velluto-i-tappi-piatti-erano-una-caratteristica-comune-per-le-donne-capelli-lunghi-era-di-moda-gli-abiti-lunghi-venivano-spesso-ricamati-con-gioielli-questo-abbigliamento-sarebbe-stato-indossato-da-coloro-che-nella-societa-con-soldi-la-prova-di-sbarcamento-la-nobilta-e-gli-altri-collegati-alla-corte-reale-image551644498.html
RM2R1DG56–Una vecchia incisione di abbigliamento indossato in Tudor Times in Inghilterra. Lo stile di vestito risale alla prima parte del 16th ° secolo durante il regno di Enrico VIII (1509-1547). Gli abiti da uomo erano spesso caratterizzati da doublet e pantaloni, sui quali veniva indossato un mantello corto con armature e un colletto in pelliccia o velluto. I tappi piatti erano una caratteristica comune. Per le donne capelli lunghi era di moda. Gli abiti lunghi venivano spesso ricamati con gioielli. Questo abbigliamento sarebbe stato indossato da coloro che nella società con soldi, la prova di sbarcamento, la nobiltà e gli altri collegati alla corte reale.
Un carnefice in coloratissimo costume rinascimentale scaglia le rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in questo dettaglio in forma quadrata di vivide vetrate colorate dei primi anni 1500s nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione francese dello Champagne. I colori sono tipici del vetro del 16th secolo realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnefice-in-coloratissimo-costume-rinascimentale-scaglia-le-rocce-al-primo-martire-cristiano-santo-stefano-in-questo-dettaglio-in-forma-quadrata-di-vivide-vetrate-colorate-dei-primi-anni-1500s-nell-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-francese-dello-champagne-i-colori-sono-tipici-del-vetro-del-16th-secolo-realizzato-nelle-botteghe-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-image467794701.html
RF2J51TWH–Un carnefice in coloratissimo costume rinascimentale scaglia le rocce al primo martire cristiano, Santo Stefano, in questo dettaglio in forma quadrata di vivide vetrate colorate dei primi anni 1500s nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione francese dello Champagne. I colori sono tipici del vetro del 16th secolo realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale.
Una vecchia incisione di abbigliamento indossato dagli uomini in tempi Tudor/Elizabethan in Inghilterra. Lo stile del vestito risale all'ultima parte dei secoli 16th e 17th durante il regno di Elisabetta i (1558-1603). Più varietà si insinuano nel gusto e nelle mode dell'epoca. Per gli uomini il doppietto e la manichetta erano in voga, con braghe di varie lunghezze sotto una vita affusolata e stretta o pezzo di merluzzo. Vestiti corti indossati sopra la parte superiore. Ruffs di nuovo in primo piano. Cappelli con brime e uno stile sciolto e informale divenne popolare. La lunghezza dei capelli variava e le barba e i baffi erano alla moda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-abbigliamento-indossato-dagli-uomini-in-tempi-tudor-elizabethan-in-inghilterra-lo-stile-del-vestito-risale-all-ultima-parte-dei-secoli-16th-e-17th-durante-il-regno-di-elisabetta-i-1558-1603-piu-varieta-si-insinuano-nel-gusto-e-nelle-mode-dell-epoca-per-gli-uomini-il-doppietto-e-la-manichetta-erano-in-voga-con-braghe-di-varie-lunghezze-sotto-una-vita-affusolata-e-stretta-o-pezzo-di-merluzzo-vestiti-corti-indossati-sopra-la-parte-superiore-ruffs-di-nuovo-in-primo-piano-cappelli-con-brime-e-uno-stile-sciolto-e-informale-divenne-popolare-la-lunghezza-dei-capelli-variava-e-le-barba-e-i-baffi-erano-alla-moda-image551644568.html
RM2R1DG7M–Una vecchia incisione di abbigliamento indossato dagli uomini in tempi Tudor/Elizabethan in Inghilterra. Lo stile del vestito risale all'ultima parte dei secoli 16th e 17th durante il regno di Elisabetta i (1558-1603). Più varietà si insinuano nel gusto e nelle mode dell'epoca. Per gli uomini il doppietto e la manichetta erano in voga, con braghe di varie lunghezze sotto una vita affusolata e stretta o pezzo di merluzzo. Vestiti corti indossati sopra la parte superiore. Ruffs di nuovo in primo piano. Cappelli con brime e uno stile sciolto e informale divenne popolare. La lunghezza dei capelli variava e le barba e i baffi erano alla moda.
Un carnefice in coloratissimo costume del 1500s scola pietre al primo martire del cristianesimo, Santo Stefano, in un vivido dettaglio quadrato di primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro rinascimentale realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnefice-in-coloratissimo-costume-del-1500s-scola-pietre-al-primo-martire-del-cristianesimo-santo-stefano-in-un-vivido-dettaglio-quadrato-di-primi-1500s-vetrate-colorate-nell-eglise-saint-remi-a-ceffonds-nella-regione-champagne-della-francia-nord-orientale-i-colori-sono-tipici-del-vetro-rinascimentale-realizzato-nelle-botteghe-di-troyes-la-storica-capitale-regionale-image467794690.html
RF2J51TW6–Un carnefice in coloratissimo costume del 1500s scola pietre al primo martire del cristianesimo, Santo Stefano, in un vivido dettaglio quadrato di primi 1500s vetrate colorate nell'Église Saint-Rémi a Ceffonds, nella regione Champagne della Francia nord-orientale. I colori sono tipici del vetro rinascimentale realizzato nelle botteghe di Troyes, la storica capitale regionale.
Una vecchia incisione di Gog e Magog del 1600. I giganti mitici Gog e Magog, appaiono nella Bibbia ebraica e nel nuovo Testamento come l'invasore di Israele, forze malvagie opposte al popolo di Dio. Sebbene i riferimenti biblici a Gog e Magog (noti anche come Corineo e Gogmagog) siano pochi, essi assunsero un posto importante nella letteratura antica e nella leggenda medievale. Queste incisioni sono basate sulle loro statue in legno nella Guildhall di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-gog-e-magog-del-1600-i-giganti-mitici-gog-e-magog-appaiono-nella-bibbia-ebraica-e-nel-nuovo-testamento-come-l-invasore-di-israele-forze-malvagie-opposte-al-popolo-di-dio-sebbene-i-riferimenti-biblici-a-gog-e-magog-noti-anche-come-corineo-e-gogmagog-siano-pochi-essi-assunsero-un-posto-importante-nella-letteratura-antica-e-nella-leggenda-medievale-queste-incisioni-sono-basate-sulle-loro-statue-in-legno-nella-guildhall-di-londra-image551644572.html
RM2R1DG7T–Una vecchia incisione di Gog e Magog del 1600. I giganti mitici Gog e Magog, appaiono nella Bibbia ebraica e nel nuovo Testamento come l'invasore di Israele, forze malvagie opposte al popolo di Dio. Sebbene i riferimenti biblici a Gog e Magog (noti anche come Corineo e Gogmagog) siano pochi, essi assunsero un posto importante nella letteratura antica e nella leggenda medievale. Queste incisioni sono basate sulle loro statue in legno nella Guildhall di Londra.
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