Acquerello con grafite che si sottrae su carta Immagini Stock
(103)
Pagina 1 di 2
Acquerello con grafite che si sottrae su carta Immagini Stock
Devoto Vaishnava con due donne, 1800s. Qui un devoto di Vishnu è indossando scarpe ed è raffigurata con un po' di ironia come essendo un devoto alla moda, o forse solo la posa come ortodossa. Kalighat artisti spesso mirata Vaishnava ipocrita mendicanti le cui intenzioni con donne ignari erano lontani da innocenti. Sulla sua fronte si trova segni settaria indossata da adoratori di Vishnu. L'uomo’s destra e uno delle donne’s verso sinistra le mani, entrambe detenute aloft sono colorate di rosso, eventualmente per indicare che essi furono adornati con henné. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/devoto-vaishnava-con-due-donne-1800s-qui-un-devoto-di-vishnu-e-indossando-scarpe-ed-e-raffigurata-con-un-po-di-ironia-come-essendo-un-devoto-alla-moda-o-forse-solo-la-posa-come-ortodossa-kalighat-artisti-spesso-mirata-vaishnava-ipocrita-mendicanti-le-cui-intenzioni-con-donne-ignari-erano-lontani-da-innocenti-sulla-sua-fronte-si-trova-segni-settaria-indossata-da-adoratori-di-vishnu-l-uomo-x2019-s-destra-e-uno-delle-donne-x2019-s-verso-sinistra-le-mani-entrambe-detenute-aloft-sono-colorate-di-rosso-eventualmente-per-indicare-che-essi-furono-adornati-con-henne-image330132736.html
RM2A52RJT–Devoto Vaishnava con due donne, 1800s. Qui un devoto di Vishnu è indossando scarpe ed è raffigurata con un po' di ironia come essendo un devoto alla moda, o forse solo la posa come ortodossa. Kalighat artisti spesso mirata Vaishnava ipocrita mendicanti le cui intenzioni con donne ignari erano lontani da innocenti. Sulla sua fronte si trova segni settaria indossata da adoratori di Vishnu. L'uomo’s destra e uno delle donne’s verso sinistra le mani, entrambe detenute aloft sono colorate di rosso, eventualmente per indicare che essi furono adornati con henné.
Ragazzi in un Dory. Artista: Winslow Homer (American, Boston, Massachusetts 1836-1910 Prouts collo, Maine). Dimensioni: 9 3/4 x 13 7/8 in. (24,8 x 35,2 cm). Data: 1873. Questo affascinante foglio date dalla prima fase di Omero il lavoro professionale in acquerello. Avendo visitato un punto di riferimento mostra promossa dalla Società americana di pittori in acqua i colori di New York, Omero trascorso l'estate del 1873 in Gloucester, Massachusetts, il pittoresco porto di pesca Cape Ann, a nord di Boston. Vi, ha intrapreso una serie di piccoli acquerelli raffiguranti i ragazzi e le ragazze di canottaggio, dories seduta sul Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ragazzi-in-un-dory-artista-winslow-homer-american-boston-massachusetts-1836-1910-prouts-collo-maine-dimensioni-9-3-4-x-13-7-8-in-24-8-x-35-2-cm-data-1873-questo-affascinante-foglio-date-dalla-prima-fase-di-omero-il-lavoro-professionale-in-acquerello-avendo-visitato-un-punto-di-riferimento-mostra-promossa-dalla-societa-americana-di-pittori-in-acqua-i-colori-di-new-york-omero-trascorso-l-estate-del-1873-in-gloucester-massachusetts-il-pittoresco-porto-di-pesca-cape-ann-a-nord-di-boston-vi-ha-intrapreso-una-serie-di-piccoli-acquerelli-raffiguranti-i-ragazzi-e-le-ragazze-di-canottaggio-dories-seduta-sul-image233331131.html
RMRFH46K–Ragazzi in un Dory. Artista: Winslow Homer (American, Boston, Massachusetts 1836-1910 Prouts collo, Maine). Dimensioni: 9 3/4 x 13 7/8 in. (24,8 x 35,2 cm). Data: 1873. Questo affascinante foglio date dalla prima fase di Omero il lavoro professionale in acquerello. Avendo visitato un punto di riferimento mostra promossa dalla Società americana di pittori in acqua i colori di New York, Omero trascorso l'estate del 1873 in Gloucester, Massachusetts, il pittoresco porto di pesca Cape Ann, a nord di Boston. Vi, ha intrapreso una serie di piccoli acquerelli raffiguranti i ragazzi e le ragazze di canottaggio, dories seduta sul
Il Mutiny dell'Eroina Rani Lakshmi Bai di Jhansi, 1800s. Rani Lakshmi Bai era una vedova di Raja Gangadhar Rao, il Maharaja di Jhansi, il cui stato era stata annessa dagli inglesi. Il 10 giugno 1857, a seguito di un massacro degli europei da parte degli enti locali truppe indiane, è stata proclamata righello. Uno dei primi combattenti per la libertà, ha resistito alla britannica ed è stato ucciso nel giugno 1858. Ella divenne più tardi un leggendario ammutinamento di eroina e di un'icona per l'Indiano movimento di indipendenza. In questa immagine che indossa una corona britannica e ha la sua spada sollevata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-mutiny-dell-eroina-rani-lakshmi-bai-di-jhansi-1800s-rani-lakshmi-bai-era-una-vedova-di-raja-gangadhar-rao-il-maharaja-di-jhansi-il-cui-stato-era-stata-annessa-dagli-inglesi-il-10-giugno-1857-a-seguito-di-un-massacro-degli-europei-da-parte-degli-enti-locali-truppe-indiane-e-stata-proclamata-righello-uno-dei-primi-combattenti-per-la-liberta-ha-resistito-alla-britannica-ed-e-stato-ucciso-nel-giugno-1858-ella-divenne-piu-tardi-un-leggendario-ammutinamento-di-eroina-e-di-un-icona-per-l-indiano-movimento-di-indipendenza-in-questa-immagine-che-indossa-una-corona-britannica-e-ha-la-sua-spada-sollevata-image330129134.html
RM2A52K26–Il Mutiny dell'Eroina Rani Lakshmi Bai di Jhansi, 1800s. Rani Lakshmi Bai era una vedova di Raja Gangadhar Rao, il Maharaja di Jhansi, il cui stato era stata annessa dagli inglesi. Il 10 giugno 1857, a seguito di un massacro degli europei da parte degli enti locali truppe indiane, è stata proclamata righello. Uno dei primi combattenti per la libertà, ha resistito alla britannica ed è stato ucciso nel giugno 1858. Ella divenne più tardi un leggendario ammutinamento di eroina e di un'icona per l'Indiano movimento di indipendenza. In questa immagine che indossa una corona britannica e ha la sua spada sollevata.
Cammelli Reposing, Tangeri. Artista: Mariano Fortuny Marsal (spagnolo, Reus Roma 1838-1874). Dimensioni: 8-1/4 x 14-3/4 in. (21,0 x 37,5 cm). Data: 1838-74. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cammelli-reposing-tangeri-artista-mariano-fortuny-marsal-spagnolo-reus-roma-1838-1874-dimensioni-8-1-4-x-14-3-4-in-21-0-x-37-5-cm-data-1838-74-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213249362.html
RMPAX9MJ–Cammelli Reposing, Tangeri. Artista: Mariano Fortuny Marsal (spagnolo, Reus Roma 1838-1874). Dimensioni: 8-1/4 x 14-3/4 in. (21,0 x 37,5 cm). Data: 1838-74. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cuscinetto di Shiva Aloft il corpo del suo Sati, 1800s. Questa immagine inusuale raffigura Shiva holding aloft il cadavere di sua moglie Sati con il suo tridente. Sati immolato se stessa a causa delle ostilità rivolta verso il marito Shiva da suo padre Daksha. La figura oscura con sangue fuoriuscente dal naso e di cuore è reminiscenza di immagini di morte (mrtu pat) trovata tra i magici pittore-minstrels (jada patua) dei tribali Santal del Bihar. L'ombra è assente la sua mano destra. In questa connessione, Shiva portato la moglie fino a Vishnu tagliare il corpo a pezzi che è sceso sulla terra e sono stati realizzati in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cuscinetto-di-shiva-aloft-il-corpo-del-suo-sati-1800s-questa-immagine-inusuale-raffigura-shiva-holding-aloft-il-cadavere-di-sua-moglie-sati-con-il-suo-tridente-sati-immolato-se-stessa-a-causa-delle-ostilita-rivolta-verso-il-marito-shiva-da-suo-padre-daksha-la-figura-oscura-con-sangue-fuoriuscente-dal-naso-e-di-cuore-e-reminiscenza-di-immagini-di-morte-mrtu-pat-trovata-tra-i-magici-pittore-minstrels-jada-patua-dei-tribali-santal-del-bihar-l-ombra-e-assente-la-sua-mano-destra-in-questa-connessione-shiva-portato-la-moglie-fino-a-vishnu-tagliare-il-corpo-a-pezzi-che-e-sceso-sulla-terra-e-sono-stati-realizzati-in-image330118404.html
RM2A525B0–Cuscinetto di Shiva Aloft il corpo del suo Sati, 1800s. Questa immagine inusuale raffigura Shiva holding aloft il cadavere di sua moglie Sati con il suo tridente. Sati immolato se stessa a causa delle ostilità rivolta verso il marito Shiva da suo padre Daksha. La figura oscura con sangue fuoriuscente dal naso e di cuore è reminiscenza di immagini di morte (mrtu pat) trovata tra i magici pittore-minstrels (jada patua) dei tribali Santal del Bihar. L'ombra è assente la sua mano destra. In questa connessione, Shiva portato la moglie fino a Vishnu tagliare il corpo a pezzi che è sceso sulla terra e sono stati realizzati in
Una vista in elevazione per la proiezione di Mulino a Méréville. Artista: François Joseph Belanger (francese, Parigi Parigi 1744-1818). Dimensioni: foglio: 13 9/16 x 21 5/16 in. (34,5 x 54,1 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-in-elevazione-per-la-proiezione-di-mulino-a-mereville-artista-francois-joseph-belanger-francese-parigi-parigi-1744-1818-dimensioni-foglio-13-9-16-x-21-5-16-in-34-5-x-54-1-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213323044.html
RMPB1KM4–Una vista in elevazione per la proiezione di Mulino a Méréville. Artista: François Joseph Belanger (francese, Parigi Parigi 1744-1818). Dimensioni: foglio: 13 9/16 x 21 5/16 in. (34,5 x 54,1 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sette eroi o guerrieri Abhimanya uccisione, figlio di Arjuna, 1800s. Abhimanyu (figlio di Arjuna e Subhadra, nipote di Krishna) è una tragica figura dall'epica indiana Mahabharata (la grande storia dei discendenti di Bharat). Come un feto nella sua madre’s grembo egli sente come penetrare il Chakravyuha, un modello circolare di truppe da suo padre Arjuna che sta parlando con sua madre Subhadra. Notando che Subhadra è addormentato, Arjuna smette di parlare e di non spiegare al suo modo di uscire dopo ad attaccarlo. Abhimanyu così ha solo una conoscenza parziale. Qui egli è raffigurato come circondato in Cha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sette-eroi-o-guerrieri-abhimanya-uccisione-figlio-di-arjuna-1800s-abhimanyu-figlio-di-arjuna-e-subhadra-nipote-di-krishna-e-una-tragica-figura-dall-epica-indiana-mahabharata-la-grande-storia-dei-discendenti-di-bharat-come-un-feto-nella-sua-madre-x2019-s-grembo-egli-sente-come-penetrare-il-chakravyuha-un-modello-circolare-di-truppe-da-suo-padre-arjuna-che-sta-parlando-con-sua-madre-subhadra-notando-che-subhadra-e-addormentato-arjuna-smette-di-parlare-e-di-non-spiegare-al-suo-modo-di-uscire-dopo-ad-attaccarlo-abhimanyu-cosi-ha-solo-una-conoscenza-parziale-qui-egli-e-raffigurato-come-circondato-in-cha-image330117687.html
RM2A524DB–Sette eroi o guerrieri Abhimanya uccisione, figlio di Arjuna, 1800s. Abhimanyu (figlio di Arjuna e Subhadra, nipote di Krishna) è una tragica figura dall'epica indiana Mahabharata (la grande storia dei discendenti di Bharat). Come un feto nella sua madre’s grembo egli sente come penetrare il Chakravyuha, un modello circolare di truppe da suo padre Arjuna che sta parlando con sua madre Subhadra. Notando che Subhadra è addormentato, Arjuna smette di parlare e di non spiegare al suo modo di uscire dopo ad attaccarlo. Abhimanyu così ha solo una conoscenza parziale. Qui egli è raffigurato come circondato in Cha
Il Grand Canyon: Testa del vecchio Hance Trail. Artista: Thomas Moran (American (nato in Inghilterra), Bolton, Lancashire 1837-1926 Santa Barbara, California). Dimensioni: 14 9/16 x 10 1/8 in. (37 x 25,7 cm) incorniciato: 22 5/8 x 18 1/4 x 2 7/8 in. (57,5 x 46,4 x 7,3 cm). Data: ca. 1892. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-grand-canyon-testa-del-vecchio-hance-trail-artista-thomas-moran-american-nato-in-inghilterra-bolton-lancashire-1837-1926-santa-barbara-california-dimensioni-14-9-16-x-10-1-8-in-37-x-25-7-cm-incorniciato-22-5-8-x-18-1-4-x-2-7-8-in-57-5-x-46-4-x-7-3-cm-data-ca-1892-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233351954.html
RMRFJ2PA–Il Grand Canyon: Testa del vecchio Hance Trail. Artista: Thomas Moran (American (nato in Inghilterra), Bolton, Lancashire 1837-1926 Santa Barbara, California). Dimensioni: 14 9/16 x 10 1/8 in. (37 x 25,7 cm) incorniciato: 22 5/8 x 18 1/4 x 2 7/8 in. (57,5 x 46,4 x 7,3 cm). Data: ca. 1892. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Vishnu e Lakshmi, 1800s. Vishnu nel suo quattro-forma armata è raffigurato seduto con la sua consorte Lakshmi (dea della ricchezza) mentre il suo veicolo, l'aquila, si inginocchia davanti a lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vishnu-e-lakshmi-1800s-vishnu-nel-suo-quattro-forma-armata-e-raffigurato-seduto-con-la-sua-consorte-lakshmi-dea-della-ricchezza-mentre-il-suo-veicolo-l-aquila-si-inginocchia-davanti-a-lui-image330134326.html
RM2A52WKJ–Vishnu e Lakshmi, 1800s. Vishnu nel suo quattro-forma armata è raffigurato seduto con la sua consorte Lakshmi (dea della ricchezza) mentre il suo veicolo, l'aquila, si inginocchia davanti a lui.
Sheetaladevi: la dea del vaiolo, 1800s. Sheetala, la dea del vaiolo, è contemporaneamente benevola e pericoloso: ella è in grado sia di proteggere e infettare, benedire e la maledizione devoti con il vaiolo e altre malattie. Persone segnate da vaiolo si ritiene di essere stato graziato da lei. Ella è placata in modo che lei non infettare i suoi fedeli. Il suo nome, Sheetala, "cool", si riferisce alla sua nascita al di fuori di un raffreddato Fuoco sacrificale. L'increspata tende al di sopra di lei sono suggestivi di teatrale tableau e Sheetalapala (il dramma di Sheetala) che è stata eseguita nel Bengala. Si siede a cavallo della sua veh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sheetaladevi-la-dea-del-vaiolo-1800s-sheetala-la-dea-del-vaiolo-e-contemporaneamente-benevola-e-pericoloso-ella-e-in-grado-sia-di-proteggere-e-infettare-benedire-e-la-maledizione-devoti-con-il-vaiolo-e-altre-malattie-persone-segnate-da-vaiolo-si-ritiene-di-essere-stato-graziato-da-lei-ella-e-placata-in-modo-che-lei-non-infettare-i-suoi-fedeli-il-suo-nome-sheetala-cool-si-riferisce-alla-sua-nascita-al-di-fuori-di-un-raffreddato-fuoco-sacrificale-l-increspata-tende-al-di-sopra-di-lei-sono-suggestivi-di-teatrale-tableau-e-sheetalapala-il-dramma-di-sheetala-che-e-stata-eseguita-nel-bengala-si-siede-a-cavallo-della-sua-veh-image330118259.html
RM2A5255R–Sheetaladevi: la dea del vaiolo, 1800s. Sheetala, la dea del vaiolo, è contemporaneamente benevola e pericoloso: ella è in grado sia di proteggere e infettare, benedire e la maledizione devoti con il vaiolo e altre malattie. Persone segnate da vaiolo si ritiene di essere stato graziato da lei. Ella è placata in modo che lei non infettare i suoi fedeli. Il suo nome, Sheetala, "cool", si riferisce alla sua nascita al di fuori di un raffreddato Fuoco sacrificale. L'increspata tende al di sopra di lei sono suggestivi di teatrale tableau e Sheetalapala (il dramma di Sheetala) che è stata eseguita nel Bengala. Si siede a cavallo della sua veh
Garuda portando Balarama e Krishna, 1800s. Garuda, Vishnu’s veicolo, qui raffigurato inginocchiato con il corpo di un uomo e la testa di un'aquila, è mostrato trasportante Balarama sulla sua spalla destra e il suo giovane fratello Krishna sulla sua sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/garuda-portando-balarama-e-krishna-1800s-garuda-vishnu-x2019-s-veicolo-qui-raffigurato-inginocchiato-con-il-corpo-di-un-uomo-e-la-testa-di-un-aquila-e-mostrato-trasportante-balarama-sulla-sua-spalla-destra-e-il-suo-giovane-fratello-krishna-sulla-sua-sinistra-image330092782.html
RM2A510KX–Garuda portando Balarama e Krishna, 1800s. Garuda, Vishnu’s veicolo, qui raffigurato inginocchiato con il corpo di un uomo e la testa di un'aquila, è mostrato trasportante Balarama sulla sua spalla destra e il suo giovane fratello Krishna sulla sua sinistra.
Radha e Krishna, 1800s. Radha, Krishna’s consorte e soprattutto della cowgirls (gopis), è qui raffigurato con Krishna, seduto su un divano. Storie Popolari di loro romanticismo evocano nostalgia nella separazione, gelosia, segreto e appuntamenti galanti. Questa immagine raffigura il loro reciproco rapporto passionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/radha-e-krishna-1800s-radha-krishna-x2019-s-consorte-e-soprattutto-della-cowgirls-gopis-e-qui-raffigurato-con-krishna-seduto-su-un-divano-storie-popolari-di-loro-romanticismo-evocano-nostalgia-nella-separazione-gelosia-segreto-e-appuntamenti-galanti-questa-immagine-raffigura-il-loro-reciproco-rapporto-passionale-image330114793.html
RM2A520P1–Radha e Krishna, 1800s. Radha, Krishna’s consorte e soprattutto della cowgirls (gopis), è qui raffigurato con Krishna, seduto su un divano. Storie Popolari di loro romanticismo evocano nostalgia nella separazione, gelosia, segreto e appuntamenti galanti. Questa immagine raffigura il loro reciproco rapporto passionale.
Diana o Artemide, Dea della caccia, 1800s. Un adattamento della dea greca Diana o dea romana Artemide, dea della caccia, questa fata alata indossa una corona britannica e un corto mantello e porta una lancia. Come Diana/Artemis, le feste di addio al celibato è presentato alla sua sinistra. I suoi capelli assomiglia a quello di altre divinità Indù. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/diana-o-artemide-dea-della-caccia-1800s-un-adattamento-della-dea-greca-diana-o-dea-romana-artemide-dea-della-caccia-questa-fata-alata-indossa-una-corona-britannica-e-un-corto-mantello-e-porta-una-lancia-come-diana-artemis-le-feste-di-addio-al-celibato-e-presentato-alla-sua-sinistra-i-suoi-capelli-assomiglia-a-quello-di-altre-divinita-indu-image330085751.html
RM2A50KMR–Diana o Artemide, Dea della caccia, 1800s. Un adattamento della dea greca Diana o dea romana Artemide, dea della caccia, questa fata alata indossa una corona britannica e un corto mantello e porta una lancia. Come Diana/Artemis, le feste di addio al celibato è presentato alla sua sinistra. I suoi capelli assomiglia a quello di altre divinità Indù.
Gajalakshmi: Lakshmi con elefanti, 1800s. Seduto su di una Lotus in yoga lotus posizione (padmasana), Lakshmi (moglie di Vishnu e la dea della fortuna, benessere e bellezza) è affiancato da elefanti che ungerai per lei e per esprimere la loro devozione dalla sua balneazione con acqua dalla pentola detenute aloft con le loro linee. La sede di lotus serve come un trono mentre gli elefanti’ tronchi formano un arco entro il quale essa è sancito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gajalakshmi-lakshmi-con-elefanti-1800s-seduto-su-di-una-lotus-in-yoga-lotus-posizione-padmasana-lakshmi-moglie-di-vishnu-e-la-dea-della-fortuna-benessere-e-bellezza-e-affiancato-da-elefanti-che-ungerai-per-lei-e-per-esprimere-la-loro-devozione-dalla-sua-balneazione-con-acqua-dalla-pentola-detenute-aloft-con-le-loro-linee-la-sede-di-lotus-serve-come-un-trono-mentre-gli-elefanti-x2019-tronchi-formano-un-arco-entro-il-quale-essa-e-sancito-image330092751.html
RM2A510JR–Gajalakshmi: Lakshmi con elefanti, 1800s. Seduto su di una Lotus in yoga lotus posizione (padmasana), Lakshmi (moglie di Vishnu e la dea della fortuna, benessere e bellezza) è affiancato da elefanti che ungerai per lei e per esprimere la loro devozione dalla sua balneazione con acqua dalla pentola detenute aloft con le loro linee. La sede di lotus serve come un trono mentre gli elefanti’ tronchi formano un arco entro il quale essa è sancito.
Annapurna e Shiva, 1800s. Dea Annapurna (Lei di cibo di abbondanza) è raffigurato essendo supplicated da Shiva, visto come un asceta che cerca alms da lei. Seduti su un trono ripone il cibo (eventualmente riso) di Shiva’s ciotola con un cucchiaio tenuto nella mano destra. Anche Shiva è dipendente da lei per il nutrimento e cibo. Un mendicante’s borsa è appeso su Shiva’s spalla destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annapurna-e-shiva-1800s-dea-annapurna-lei-di-cibo-di-abbondanza-e-raffigurato-essendo-supplicated-da-shiva-visto-come-un-asceta-che-cerca-alms-da-lei-seduti-su-un-trono-ripone-il-cibo-eventualmente-riso-di-shiva-x2019-s-ciotola-con-un-cucchiaio-tenuto-nella-mano-destra-anche-shiva-e-dipendente-da-lei-per-il-nutrimento-e-cibo-un-mendicante-x2019-s-borsa-e-appeso-su-shiva-x2019-s-spalla-destra-image330074401.html
RM2A5057D–Annapurna e Shiva, 1800s. Dea Annapurna (Lei di cibo di abbondanza) è raffigurato essendo supplicated da Shiva, visto come un asceta che cerca alms da lei. Seduti su un trono ripone il cibo (eventualmente riso) di Shiva’s ciotola con un cucchiaio tenuto nella mano destra. Anche Shiva è dipendente da lei per il nutrimento e cibo. Un mendicante’s borsa è appeso su Shiva’s spalla destra.
Ganesha, 1800s. Ganesh, seduti qui in queste due immagini sul suo veicolo, il mouse è sempre popolare elephant con testa di divinità che è adorato come il malizioso Signore degli inizi e dispositivo di rimozione degli ostacoli. Gli Indù adorano lui prima di iniziare a viaggi, all'inizio della giornata, e all'inizio di qualsiasi occasione propizia. Ganesh è il figlio di Shiva e Parvati, Shiva’s moglie e è realizzato dalla sporcizia del suo corpo. A sua madre’s richiesta, Ganesh custodito come lei bagnata, solo per essere confrontati da Shiva, Parvati’s marito che è stato rifiutato l'ingresso. Enraged (e non kno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ganesha-1800s-ganesh-seduti-qui-in-queste-due-immagini-sul-suo-veicolo-il-mouse-e-sempre-popolare-elephant-con-testa-di-divinita-che-e-adorato-come-il-malizioso-signore-degli-inizi-e-dispositivo-di-rimozione-degli-ostacoli-gli-indu-adorano-lui-prima-di-iniziare-a-viaggi-all-inizio-della-giornata-e-all-inizio-di-qualsiasi-occasione-propizia-ganesh-e-il-figlio-di-shiva-e-parvati-shiva-x2019-s-moglie-e-e-realizzato-dalla-sporcizia-del-suo-corpo-a-sua-madre-x2019-s-richiesta-ganesh-custodito-come-lei-bagnata-solo-per-essere-confrontati-da-shiva-parvati-x2019-s-marito-che-e-stato-rifiutato-l-ingresso-enraged-e-non-kno-image330092749.html
RM2A510JN–Ganesha, 1800s. Ganesh, seduti qui in queste due immagini sul suo veicolo, il mouse è sempre popolare elephant con testa di divinità che è adorato come il malizioso Signore degli inizi e dispositivo di rimozione degli ostacoli. Gli Indù adorano lui prima di iniziare a viaggi, all'inizio della giornata, e all'inizio di qualsiasi occasione propizia. Ganesh è il figlio di Shiva e Parvati, Shiva’s moglie e è realizzato dalla sporcizia del suo corpo. A sua madre’s richiesta, Ganesh custodito come lei bagnata, solo per essere confrontati da Shiva, Parvati’s marito che è stato rifiutato l'ingresso. Enraged (e non kno
Mahant di Tarakeshwar corse su un Elefante, 1800s. Il Tarakeshwar caso di omicidio del 1873 era un pubblico scandalo in Calcutta. Si tratta di un affare tra Elokeshi, una giovane moglie e il sommo sacerdote del tempio di Shiva a Tarakeshwar. Avendo imparato a conoscere la vicenda, suo marito geloso tagliare Elokeshi’s gola con un coltello per pesce il 27 maggio 1873. Nella prova successiva, il marito, Banerji, fu condannato alla prigione a vita e il sacerdote è stato multato e imprigionato per tre anni. Molti Bengali e riproduce immagini Kalighat erano ispirati da questa vicenda e illustrato gli eventi che non actuall Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mahant-di-tarakeshwar-corse-su-un-elefante-1800s-il-tarakeshwar-caso-di-omicidio-del-1873-era-un-pubblico-scandalo-in-calcutta-si-tratta-di-un-affare-tra-elokeshi-una-giovane-moglie-e-il-sommo-sacerdote-del-tempio-di-shiva-a-tarakeshwar-avendo-imparato-a-conoscere-la-vicenda-suo-marito-geloso-tagliare-elokeshi-x2019-s-gola-con-un-coltello-per-pesce-il-27-maggio-1873-nella-prova-successiva-il-marito-banerji-fu-condannato-alla-prigione-a-vita-e-il-sacerdote-e-stato-multato-e-imprigionato-per-tre-anni-molti-bengali-e-riproduce-immagini-kalighat-erano-ispirati-da-questa-vicenda-e-illustrato-gli-eventi-che-non-actuall-image330105244.html
RM2A51GH0–Mahant di Tarakeshwar corse su un Elefante, 1800s. Il Tarakeshwar caso di omicidio del 1873 era un pubblico scandalo in Calcutta. Si tratta di un affare tra Elokeshi, una giovane moglie e il sommo sacerdote del tempio di Shiva a Tarakeshwar. Avendo imparato a conoscere la vicenda, suo marito geloso tagliare Elokeshi’s gola con un coltello per pesce il 27 maggio 1873. Nella prova successiva, il marito, Banerji, fu condannato alla prigione a vita e il sacerdote è stato multato e imprigionato per tre anni. Molti Bengali e riproduce immagini Kalighat erano ispirati da questa vicenda e illustrato gli eventi che non actuall
Inglese Babu (nativo impiegato indiano) tenendo un narghilè, 1800s. Si tratta di un archetipo satirico di caricatura di un nativo impiegato indiano (babu), bengali dapper dandy il cui senso di moda combina inglese e indiano mores con risultati dissonanti. Imitando i suoi maestri britannici, si siede con le gambe incrociate su una sedia in stile vittoriano, tenendo un narghilè, sportive un principe Albert acconciatura, e europeo da indossare scarpe di sicurezza allacciata. La sua postura modelli diffusi photo studio ritratti del tempo. Kalighat pittori ridicolizzato questi vani babus come foppish nouveau riche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-babu-nativo-impiegato-indiano-tenendo-un-narghile-1800s-si-tratta-di-un-archetipo-satirico-di-caricatura-di-un-nativo-impiegato-indiano-babu-bengali-dapper-dandy-il-cui-senso-di-moda-combina-inglese-e-indiano-mores-con-risultati-dissonanti-imitando-i-suoi-maestri-britannici-si-siede-con-le-gambe-incrociate-su-una-sedia-in-stile-vittoriano-tenendo-un-narghile-sportive-un-principe-albert-acconciatura-e-europeo-da-indossare-scarpe-di-sicurezza-allacciata-la-sua-postura-modelli-diffusi-photo-studio-ritratti-del-tempo-kalighat-pittori-ridicolizzato-questi-vani-babus-come-foppish-nouveau-riche-image330088007.html
RM2A50PHB–Inglese Babu (nativo impiegato indiano) tenendo un narghilè, 1800s. Si tratta di un archetipo satirico di caricatura di un nativo impiegato indiano (babu), bengali dapper dandy il cui senso di moda combina inglese e indiano mores con risultati dissonanti. Imitando i suoi maestri britannici, si siede con le gambe incrociate su una sedia in stile vittoriano, tenendo un narghilè, sportive un principe Albert acconciatura, e europeo da indossare scarpe di sicurezza allacciata. La sua postura modelli diffusi photo studio ritratti del tempo. Kalighat pittori ridicolizzato questi vani babus come foppish nouveau riche.
Carceriere ricevente il Mahant di Tarakeshwar in prigione, 1800s. Il Tarakeshwar caso di omicidio del 1873 era un pubblico scandalo in Calcutta. Si tratta di un affare tra Elokeshi, una giovane moglie e il sommo sacerdote del tempio di Shiva a Tarakeshwar. Avendo imparato a conoscere la vicenda, suo marito geloso tagliare Elokeshi’s gola con un coltello per pesce il 27 maggio 1873. Nella prova successiva, il marito, Banerji, fu condannato alla prigione a vita e il sacerdote è stato multato e imprigionato per tre anni. Molti Bengali e riproduce immagini Kalighat erano ispirati da questa vicenda e illustrato gli eventi che hanno fatto n Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carceriere-ricevente-il-mahant-di-tarakeshwar-in-prigione-1800s-il-tarakeshwar-caso-di-omicidio-del-1873-era-un-pubblico-scandalo-in-calcutta-si-tratta-di-un-affare-tra-elokeshi-una-giovane-moglie-e-il-sommo-sacerdote-del-tempio-di-shiva-a-tarakeshwar-avendo-imparato-a-conoscere-la-vicenda-suo-marito-geloso-tagliare-elokeshi-x2019-s-gola-con-un-coltello-per-pesce-il-27-maggio-1873-nella-prova-successiva-il-marito-banerji-fu-condannato-alla-prigione-a-vita-e-il-sacerdote-e-stato-multato-e-imprigionato-per-tre-anni-molti-bengali-e-riproduce-immagini-kalighat-erano-ispirati-da-questa-vicenda-e-illustrato-gli-eventi-che-hanno-fatto-n-image330099285.html
RM2A51905–Carceriere ricevente il Mahant di Tarakeshwar in prigione, 1800s. Il Tarakeshwar caso di omicidio del 1873 era un pubblico scandalo in Calcutta. Si tratta di un affare tra Elokeshi, una giovane moglie e il sommo sacerdote del tempio di Shiva a Tarakeshwar. Avendo imparato a conoscere la vicenda, suo marito geloso tagliare Elokeshi’s gola con un coltello per pesce il 27 maggio 1873. Nella prova successiva, il marito, Banerji, fu condannato alla prigione a vita e il sacerdote è stato multato e imprigionato per tre anni. Molti Bengali e riproduce immagini Kalighat erano ispirati da questa vicenda e illustrato gli eventi che hanno fatto n
Tre monache nel Portale di una Chiesa, c1860. Questo dipinto raffigura tre Figlie della Carità di San Vincent de Paul nel loro abbigliamento tradizionale (indossato fino agli anni '1960). Le sorelle stabilirono la loro prima missione a Baltimora nel 1822. Questo acquerello di un artista francese non è datato, ma poiché William T. Walters ha spinto molte opere su carta mentre era a Parigi durante la guerra civile, probabilmente risale a prima del 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tre-monache-nel-portale-di-una-chiesa-c1860-questo-dipinto-raffigura-tre-figlie-della-carita-di-san-vincent-de-paul-nel-loro-abbigliamento-tradizionale-indossato-fino-agli-anni-1960-le-sorelle-stabilirono-la-loro-prima-missione-a-baltimora-nel-1822-questo-acquerello-di-un-artista-francese-non-e-datato-ma-poiche-william-t-walters-ha-spinto-molte-opere-su-carta-mentre-era-a-parigi-durante-la-guerra-civile-probabilmente-risale-a-prima-del-1865-image571917018.html
RM2T6D1YP–Tre monache nel Portale di una Chiesa, c1860. Questo dipinto raffigura tre Figlie della Carità di San Vincent de Paul nel loro abbigliamento tradizionale (indossato fino agli anni '1960). Le sorelle stabilirono la loro prima missione a Baltimora nel 1822. Questo acquerello di un artista francese non è datato, ma poiché William T. Walters ha spinto molte opere su carta mentre era a Parigi durante la guerra civile, probabilmente risale a prima del 1865.
Rama e sita in trono con Lakshmana e Hanuman frequentando, 1800s. Rama è mostrato in trono accanto alla moglie, Sita. Rama’s fratello Lakshmana detiene un ombrello sopra il giovane mentre Hanuman, archetipo devoto di Rama, si siede con le mani incrociate insieme ai loro piedi. Entrambi Rama e Lakshmana sport Prince Albert acconciature, integrando in tal modo prevalente stile bengalese con immagini tradizionali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rama-e-sita-in-trono-con-lakshmana-e-hanuman-frequentando-1800s-rama-e-mostrato-in-trono-accanto-alla-moglie-sita-rama-x2019-s-fratello-lakshmana-detiene-un-ombrello-sopra-il-giovane-mentre-hanuman-archetipo-devoto-di-rama-si-siede-con-le-mani-incrociate-insieme-ai-loro-piedi-entrambi-rama-e-lakshmana-sport-prince-albert-acconciature-integrando-in-tal-modo-prevalente-stile-bengalese-con-immagini-tradizionali-image330114921.html
RM2A520XH–Rama e sita in trono con Lakshmana e Hanuman frequentando, 1800s. Rama è mostrato in trono accanto alla moglie, Sita. Rama’s fratello Lakshmana detiene un ombrello sopra il giovane mentre Hanuman, archetipo devoto di Rama, si siede con le mani incrociate insieme ai loro piedi. Entrambi Rama e Lakshmana sport Prince Albert acconciature, integrando in tal modo prevalente stile bengalese con immagini tradizionali.
Krishna Stroking Radha piedi, 1800s. Appagati da Krishna’s lusinghe Radha si siede su una sedia modestamente tenendo il panno che copre la sua testa. Secondo le storie popolari circa il giovane, Radha spesso sperimenta nostalgia per lui mentre sono separati e la gelosia per suo amore affari con altri cowgirls (gopis). Qui Krishna è supplicandola di perdonare lui per le sue trasgressioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/krishna-stroking-radha-piedi-1800s-appagati-da-krishna-x2019-s-lusinghe-radha-si-siede-su-una-sedia-modestamente-tenendo-il-panno-che-copre-la-sua-testa-secondo-le-storie-popolari-circa-il-giovane-radha-spesso-sperimenta-nostalgia-per-lui-mentre-sono-separati-e-la-gelosia-per-suo-amore-affari-con-altri-cowgirls-gopis-qui-krishna-e-supplicandola-di-perdonare-lui-per-le-sue-trasgressioni-image330100767.html
RM2A51AW3–Krishna Stroking Radha piedi, 1800s. Appagati da Krishna’s lusinghe Radha si siede su una sedia modestamente tenendo il panno che copre la sua testa. Secondo le storie popolari circa il giovane, Radha spesso sperimenta nostalgia per lui mentre sono separati e la gelosia per suo amore affari con altri cowgirls (gopis). Qui Krishna è supplicandola di perdonare lui per le sue trasgressioni.
Krishna come Kali adorato da Radha, 1800s. Krishna’s cowgirl (gopi) Radha è stata Ayanaghosha’s moglie e la sua devozione per lui ha trasceso legami coniugali. Ogniqualvolta Radha era insieme con Krishna e suo marito è apparso, Krishna istantaneamente lo stesso trasformato in Kali e Radha nel suo devoto. Radha, un modello devoto, simboleggia l'anima umana e il suo desiderio di Dio. La sua volontà di rompere le regole del dazio (dharma) esemplifica la sua devozione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/krishna-come-kali-adorato-da-radha-1800s-krishna-x2019-s-cowgirl-gopi-radha-e-stata-ayanaghosha-x2019-s-moglie-e-la-sua-devozione-per-lui-ha-trasceso-legami-coniugali-ogniqualvolta-radha-era-insieme-con-krishna-e-suo-marito-e-apparso-krishna-istantaneamente-lo-stesso-trasformato-in-kali-e-radha-nel-suo-devoto-radha-un-modello-devoto-simboleggia-l-anima-umana-e-il-suo-desiderio-di-dio-la-sua-volonta-di-rompere-le-regole-del-dazio-dharma-esemplifica-la-sua-devozione-image330100747.html
RM2A51ATB–Krishna come Kali adorato da Radha, 1800s. Krishna’s cowgirl (gopi) Radha è stata Ayanaghosha’s moglie e la sua devozione per lui ha trasceso legami coniugali. Ogniqualvolta Radha era insieme con Krishna e suo marito è apparso, Krishna istantaneamente lo stesso trasformato in Kali e Radha nel suo devoto. Radha, un modello devoto, simboleggia l'anima umana e il suo desiderio di Dio. La sua volontà di rompere le regole del dazio (dharma) esemplifica la sua devozione.
Jatayu ostacola Ravana’s carro, cercando di evitare il rapimento di Sita, 1800s. Questa è un immagine della ten-guidato demone Ravana e Sita, la moglie di Rama, in un carro tenutasi a becco di uccello Jatayu, re degli avvoltoi. Quando Ravana rapito Sita e portato la sua off nel carro volanti, Jatayu, un grande devoto di Rama, impegnato a lui nella battaglia aerea in suo soccorso. Fallisce, cadde a terra ferito mortalmente. Fu da Jatayu che Rama scoperto circa la sua moglie. Questa storia è da epic Ramayana (il viaggio di Rama). Qui, in Bengali versione di questo episodio, Jatayu carta opaca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jatayu-ostacola-ravana-x2019-s-carro-cercando-di-evitare-il-rapimento-di-sita-1800s-questa-e-un-immagine-della-ten-guidato-demone-ravana-e-sita-la-moglie-di-rama-in-un-carro-tenutasi-a-becco-di-uccello-jatayu-re-degli-avvoltoi-quando-ravana-rapito-sita-e-portato-la-sua-off-nel-carro-volanti-jatayu-un-grande-devoto-di-rama-impegnato-a-lui-nella-battaglia-aerea-in-suo-soccorso-fallisce-cadde-a-terra-ferito-mortalmente-fu-da-jatayu-che-rama-scoperto-circa-la-sua-moglie-questa-storia-e-da-epic-ramayana-il-viaggio-di-rama-qui-in-bengali-versione-di-questo-episodio-jatayu-carta-opaca-image330099737.html
RM2A519G9–Jatayu ostacola Ravana’s carro, cercando di evitare il rapimento di Sita, 1800s. Questa è un immagine della ten-guidato demone Ravana e Sita, la moglie di Rama, in un carro tenutasi a becco di uccello Jatayu, re degli avvoltoi. Quando Ravana rapito Sita e portato la sua off nel carro volanti, Jatayu, un grande devoto di Rama, impegnato a lui nella battaglia aerea in suo soccorso. Fallisce, cadde a terra ferito mortalmente. Fu da Jatayu che Rama scoperto circa la sua moglie. Questa storia è da epic Ramayana (il viaggio di Rama). Qui, in Bengali versione di questo episodio, Jatayu carta opaca
Balarama e Krishna, 1800s. Qui un divino i gemelli coppia, Balarama e Krishna, sono raffigurati come immagini speculari l'uno dell'altro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/balarama-e-krishna-1800s-qui-un-divino-i-gemelli-coppia-balarama-e-krishna-sono-raffigurati-come-immagini-speculari-l-uno-dell-altro-image330076369.html
RM2A507NN–Balarama e Krishna, 1800s. Qui un divino i gemelli coppia, Balarama e Krishna, sono raffigurati come immagini speculari l'uno dell'altro.
Nitai e Gaur, 1800s. Nella foto è raffigurato il Gaur (l'uno d'Oro) e Nitai (colui che incarna la beatitudine eterna), Gaur’s discepolo per eccellenza. Gaur, noto anche come Chaitanya Mahaprabhu, è ritenuto dai suoi seguaci di essere una incarnazione di Krishna. Nitai è creduto di essere un avatar di Balarama e pertanto il fratello e amico di Krishna. Essi sono raffigurati qui con le mani alzate, cantando un canto devozionale. Dono Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nitai-e-gaur-1800s-nella-foto-e-raffigurato-il-gaur-l-uno-d-oro-e-nitai-colui-che-incarna-la-beatitudine-eterna-gaur-x2019-s-discepolo-per-eccellenza-gaur-noto-anche-come-chaitanya-mahaprabhu-e-ritenuto-dai-suoi-seguaci-di-essere-una-incarnazione-di-krishna-nitai-e-creduto-di-essere-un-avatar-di-balarama-e-pertanto-il-fratello-e-amico-di-krishna-essi-sono-raffigurati-qui-con-le-mani-alzate-cantando-un-canto-devozionale-dono-image330108396.html
RM2A51MHG–Nitai e Gaur, 1800s. Nella foto è raffigurato il Gaur (l'uno d'Oro) e Nitai (colui che incarna la beatitudine eterna), Gaur’s discepolo per eccellenza. Gaur, noto anche come Chaitanya Mahaprabhu, è ritenuto dai suoi seguaci di essere una incarnazione di Krishna. Nitai è creduto di essere un avatar di Balarama e pertanto il fratello e amico di Krishna. Essi sono raffigurati qui con le mani alzate, cantando un canto devozionale. Dono
Krishna ruba i vestiti delle Cowgirls (Gopis), 1800s. In questa immagine presa da entrambi gli account popolare e il Bhagavata Purana, Krishna ha rubato i vestiti di cowgirls (gopis) che sono la balneazione nel fiume Yamuna, un affluente del fiume Gange. Egli si rifiuta di restituire i loro vestiti, il Sari viola vedere appeso ad alta nella struttura ad albero, fino a quando essi usciranno a prua e a lui con palme piegate. Krishna, un cowherder, è in possesso di un flauto, che egli utilizza per attirare il loro allontanamento. Dono Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/krishna-ruba-i-vestiti-delle-cowgirls-gopis-1800s-in-questa-immagine-presa-da-entrambi-gli-account-popolare-e-il-bhagavata-purana-krishna-ha-rubato-i-vestiti-di-cowgirls-gopis-che-sono-la-balneazione-nel-fiume-yamuna-un-affluente-del-fiume-gange-egli-si-rifiuta-di-restituire-i-loro-vestiti-il-sari-viola-vedere-appeso-ad-alta-nella-struttura-ad-albero-fino-a-quando-essi-usciranno-a-prua-e-a-lui-con-palme-piegate-krishna-un-cowherder-e-in-possesso-di-un-flauto-che-egli-utilizza-per-attirare-il-loro-allontanamento-dono-image330100787.html
RM2A51AWR–Krishna ruba i vestiti delle Cowgirls (Gopis), 1800s. In questa immagine presa da entrambi gli account popolare e il Bhagavata Purana, Krishna ha rubato i vestiti di cowgirls (gopis) che sono la balneazione nel fiume Yamuna, un affluente del fiume Gange. Egli si rifiuta di restituire i loro vestiti, il Sari viola vedere appeso ad alta nella struttura ad albero, fino a quando essi usciranno a prua e a lui con palme piegate. Krishna, un cowherder, è in possesso di un flauto, che egli utilizza per attirare il loro allontanamento. Dono
Krishna traghettare Radha attraverso il fiume Yamuna, 1800s. Queste due immagini sono prese da drammi popolari dove Krishna, amante della cowgirls (gopis), travestimenti se stesso come un barcaiolo al traghetto una criptica Radha, il suo preferito gopi. Esso raffigura la devozione e l'intensità di amanti separati. Uno di questi dipinti include un'immagine incompleta di una donna mentre gli altri include un'immagine di un'altra donna vestita di bianco con i capelli di tosatura, possibilmente una vedova. In una immagine Krishna è raffigurato come sporting un baffi e in entrambe ha un principe Albert acconciatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/krishna-traghettare-radha-attraverso-il-fiume-yamuna-1800s-queste-due-immagini-sono-prese-da-drammi-popolari-dove-krishna-amante-della-cowgirls-gopis-travestimenti-se-stesso-come-un-barcaiolo-al-traghetto-una-criptica-radha-il-suo-preferito-gopi-esso-raffigura-la-devozione-e-l-intensita-di-amanti-separati-uno-di-questi-dipinti-include-un-immagine-incompleta-di-una-donna-mentre-gli-altri-include-un-immagine-di-un-altra-donna-vestita-di-bianco-con-i-capelli-di-tosatura-possibilmente-una-vedova-in-una-immagine-krishna-e-raffigurato-come-sporting-un-baffi-e-in-entrambe-ha-un-principe-albert-acconciatura-image330100757.html
RM2A51ATN–Krishna traghettare Radha attraverso il fiume Yamuna, 1800s. Queste due immagini sono prese da drammi popolari dove Krishna, amante della cowgirls (gopis), travestimenti se stesso come un barcaiolo al traghetto una criptica Radha, il suo preferito gopi. Esso raffigura la devozione e l'intensità di amanti separati. Uno di questi dipinti include un'immagine incompleta di una donna mentre gli altri include un'immagine di un'altra donna vestita di bianco con i capelli di tosatura, possibilmente una vedova. In una immagine Krishna è raffigurato come sporting un baffi e in entrambe ha un principe Albert acconciatura.
Kartikeya, 1800s. Qui Kartikeya, il dio della guerra e figlio di Shiva e Parvati, nato per annientare il demone Taraka, provocatoriamente è raffigurato come un dandy. Seduta a cavallo del suo veicolo, il pavone, Kartikeya ha un principe Albert acconciatura e allacciata scarpe europee. Elegantemente drappeggio il suo scialle, Karitkeya’s fa da sfondo un alone creato da the peacock’s coda. Il dipinto si integra prevalenti Bengali usanze sociali con le immagini tradizionali e temi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kartikeya-1800s-qui-kartikeya-il-dio-della-guerra-e-figlio-di-shiva-e-parvati-nato-per-annientare-il-demone-taraka-provocatoriamente-e-raffigurato-come-un-dandy-seduta-a-cavallo-del-suo-veicolo-il-pavone-kartikeya-ha-un-principe-albert-acconciatura-e-allacciata-scarpe-europee-elegantemente-drappeggio-il-suo-scialle-karitkeya-x2019-s-fa-da-sfondo-un-alone-creato-da-the-peacock-x2019-s-coda-il-dipinto-si-integra-prevalenti-bengali-usanze-sociali-con-le-immagini-tradizionali-e-temi-image330100256.html
RM2A51A6T–Kartikeya, 1800s. Qui Kartikeya, il dio della guerra e figlio di Shiva e Parvati, nato per annientare il demone Taraka, provocatoriamente è raffigurato come un dandy. Seduta a cavallo del suo veicolo, il pavone, Kartikeya ha un principe Albert acconciatura e allacciata scarpe europee. Elegantemente drappeggio il suo scialle, Karitkeya’s fa da sfondo un alone creato da the peacock’s coda. Il dipinto si integra prevalenti Bengali usanze sociali con le immagini tradizionali e temi.
Bambino Krishna chiedendo per il burro da Yashoda, 1800s. Bambino Krishna, indossando un pavone-feathered crown, è qui rappresentato con la sua madre adottiva, Yashoda, chiedendo per il burro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bambino-krishna-chiedendo-per-il-burro-da-yashoda-1800s-bambino-krishna-indossando-un-pavone-feathered-crown-e-qui-rappresentato-con-la-sua-madre-adottiva-yashoda-chiedendo-per-il-burro-image330076097.html
RM2A507C1–Bambino Krishna chiedendo per il burro da Yashoda, 1800s. Bambino Krishna, indossando un pavone-feathered crown, è qui rappresentato con la sua madre adottiva, Yashoda, chiedendo per il burro.
Barche da pesca, 1836. EUGène Isabey iniziò la sua carriera assistendo suo padre, il miniaturista J. B. Isabey, con illustrazioni per un libro di viaggio sull'Italia. Nel 1825, Isabey fece un viaggio in Inghilterra, dove fu profondamente influenzato dalle ultime tendenze nella pittura ad acquerello. Al suo ritorno, si specializzò in scene costiere della Normandia nel nord della Francia. Qui, Isabey raffigura gli effetti atmosferici luminosi all'incontro tra mare, riva e cielo con l'abilità consumata che gli ha fatto guadagnare la reputazione di uno dei principali acquerelli romantici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/barche-da-pesca-1836-eug-xe8-ne-isabey-inizio-la-sua-carriera-assistendo-suo-padre-il-miniaturista-j-b-isabey-con-illustrazioni-per-un-libro-di-viaggio-sull-italia-nel-1825-isabey-fece-un-viaggio-in-inghilterra-dove-fu-profondamente-influenzato-dalle-ultime-tendenze-nella-pittura-ad-acquerello-al-suo-ritorno-si-specializzo-in-scene-costiere-della-normandia-nel-nord-della-francia-qui-isabey-raffigura-gli-effetti-atmosferici-luminosi-all-incontro-tra-mare-riva-e-cielo-con-l-abilita-consumata-che-gli-ha-fatto-guadagnare-la-reputazione-di-uno-dei-principali-acquerelli-romantici-image571917092.html
RM2T6D22C–Barche da pesca, 1836. EUGène Isabey iniziò la sua carriera assistendo suo padre, il miniaturista J. B. Isabey, con illustrazioni per un libro di viaggio sull'Italia. Nel 1825, Isabey fece un viaggio in Inghilterra, dove fu profondamente influenzato dalle ultime tendenze nella pittura ad acquerello. Al suo ritorno, si specializzò in scene costiere della Normandia nel nord della Francia. Qui, Isabey raffigura gli effetti atmosferici luminosi all'incontro tra mare, riva e cielo con l'abilità consumata che gli ha fatto guadagnare la reputazione di uno dei principali acquerelli romantici.
Study for a Painting of a Costume Ball (Studio per la pittura di un ballo di costume) dato dalla Principessa di Sagan, 1883. Questo acquerello è uno studio per un dipinto intitolato "Fête chez la Princess de Sagan" (1883, collezione privata) che è stato prodotto per commemorare un ballo tenuto nel 1883 presso la villa Sagan vicino a Les Invalides a Parigi (ora l'ambasciata polacca). Pertanto, l'iscrizione sul retro dell'acquerello: "Studio per una festa al Palazzo Durazzo, eseguito per Monsieur il visconte Henri Greffuhle" è parzialmente errata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/study-for-a-painting-of-a-costume-ball-studio-per-la-pittura-di-un-ballo-di-costume-dato-dalla-principessa-di-sagan-1883-questo-acquerello-e-uno-studio-per-un-dipinto-intitolato-f-xea-te-chez-la-princess-de-sagan-1883-collezione-privata-che-e-stato-prodotto-per-commemorare-un-ballo-tenuto-nel-1883-presso-la-villa-sagan-vicino-a-les-invalides-a-parigi-ora-l-ambasciata-polacca-pertanto-l-iscrizione-sul-retro-dell-acquerello-studio-per-una-festa-al-palazzo-durazzo-eseguito-per-monsieur-il-visconte-henri-greffuhle-e-parzialmente-errata-image571917305.html
RM2T6D2A1–Study for a Painting of a Costume Ball (Studio per la pittura di un ballo di costume) dato dalla Principessa di Sagan, 1883. Questo acquerello è uno studio per un dipinto intitolato "Fête chez la Princess de Sagan" (1883, collezione privata) che è stato prodotto per commemorare un ballo tenuto nel 1883 presso la villa Sagan vicino a Les Invalides a Parigi (ora l'ambasciata polacca). Pertanto, l'iscrizione sul retro dell'acquerello: "Studio per una festa al Palazzo Durazzo, eseguito per Monsieur il visconte Henri Greffuhle" è parzialmente errata.
Ragazzi in un Dory, 1873. Homer ha trascorso l'estate del 1873 a Gloucester, Massachusetts, presso il pittoresco porto di pesca a Cape Ann, a nord di Boston. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ragazzi-in-un-dory-1873-homer-ha-trascorso-l-estate-del-1873-a-gloucester-massachusetts-presso-il-pittoresco-porto-di-pesca-a-cape-ann-a-nord-di-boston-image343007855.html
RM2AX1A0F–Ragazzi in un Dory, 1873. Homer ha trascorso l'estate del 1873 a Gloucester, Massachusetts, presso il pittoresco porto di pesca a Cape Ann, a nord di Boston.
Cavalli da traghetto, c1864. Veyrassat dipinto con acquerello in un modo che è diventato popolare oggi. Applicò lavaggi di colore trasparenti alla pagina in uno stile più allentato rispetto a molti dei suoi contemporanei. Potrebbe aver visto gli acquerelli dei primi anni del XIX secolo da artisti britannici che sperimentarono questa tecnica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cavalli-da-traghetto-c1864-veyrassat-dipinto-con-acquerello-in-un-modo-che-e-diventato-popolare-oggi-applico-lavaggi-di-colore-trasparenti-alla-pagina-in-uno-stile-piu-allentato-rispetto-a-molti-dei-suoi-contemporanei-potrebbe-aver-visto-gli-acquerelli-dei-primi-anni-del-xix-secolo-da-artisti-britannici-che-sperimentarono-questa-tecnica-image575142073.html
RM2TBKYG9–Cavalli da traghetto, c1864. Veyrassat dipinto con acquerello in un modo che è diventato popolare oggi. Applicò lavaggi di colore trasparenti alla pagina in uno stile più allentato rispetto a molti dei suoi contemporanei. Potrebbe aver visto gli acquerelli dei primi anni del XIX secolo da artisti britannici che sperimentarono questa tecnica.
Natura morta con Celery, 1865 anni. Sul piano portapaziente parzialmente ricoperto da un panno bianco, ci sono tre teste di sedano, del prezzemolo, diversi bulbi d'aglio e vari utensili tra cui un coltello, un set di crocchette, un pestello e mortaio e una ciotola per le fate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-celery-1865-anni-sul-piano-portapaziente-parzialmente-ricoperto-da-un-panno-bianco-ci-sono-tre-teste-di-sedano-del-prezzemolo-diversi-bulbi-d-aglio-e-vari-utensili-tra-cui-un-coltello-un-set-di-crocchette-un-pestello-e-mortaio-e-una-ciotola-per-le-fate-image571917506.html
RM2T6D2H6–Natura morta con Celery, 1865 anni. Sul piano portapaziente parzialmente ricoperto da un panno bianco, ci sono tre teste di sedano, del prezzemolo, diversi bulbi d'aglio e vari utensili tra cui un coltello, un set di crocchette, un pestello e mortaio e una ciotola per le fate.
Paesaggio con cottage, c1865. Vista del cottage di paglia di un contadino su un'altura. A sinistra, vediamo la punta di un campanile e a destra una figura in blu su un cavallo bianco, forse tornando al suo cottage mentre le nuvole abbassano minacciano l'inizio di una tempesta. Rousseau spesso scelse di rappresentare cottage rustici, informati sia dai siti che aveva visto durante i suoi viaggi sia dalla sua familiarità con la tradizione olandese del XVII secolo. La posizione del sito qui raffigurato è incerta. È possibile che si tratti di una pianura rocciosa nella foresta di Fontainebleau a circa due miglia a sud-ovest di Barbizon, che Rousseau r Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-cottage-c1865-vista-del-cottage-di-paglia-di-un-contadino-su-un-altura-a-sinistra-vediamo-la-punta-di-un-campanile-e-a-destra-una-figura-in-blu-su-un-cavallo-bianco-forse-tornando-al-suo-cottage-mentre-le-nuvole-abbassano-minacciano-l-inizio-di-una-tempesta-rousseau-spesso-scelse-di-rappresentare-cottage-rustici-informati-sia-dai-siti-che-aveva-visto-durante-i-suoi-viaggi-sia-dalla-sua-familiarita-con-la-tradizione-olandese-del-xvii-secolo-la-posizione-del-sito-qui-raffigurato-e-incerta-e-possibile-che-si-tratti-di-una-pianura-rocciosa-nella-foresta-di-fontainebleau-a-circa-due-miglia-a-sud-ovest-di-barbizon-che-rousseau-r-image575142658.html
RM2TBM096–Paesaggio con cottage, c1865. Vista del cottage di paglia di un contadino su un'altura. A sinistra, vediamo la punta di un campanile e a destra una figura in blu su un cavallo bianco, forse tornando al suo cottage mentre le nuvole abbassano minacciano l'inizio di una tempesta. Rousseau spesso scelse di rappresentare cottage rustici, informati sia dai siti che aveva visto durante i suoi viaggi sia dalla sua familiarità con la tradizione olandese del XVII secolo. La posizione del sito qui raffigurato è incerta. È possibile che si tratti di una pianura rocciosa nella foresta di Fontainebleau a circa due miglia a sud-ovest di Barbizon, che Rousseau r
Un cuoco in un grembiule rosso nella locanda a Vaugirard, 1862. Un cuoco che indossa un grembiule vermiglio trita un cavolo grande. Davanti a lei vengono sparse verdure comuni, tra cui rape, porri, radici di sedano, carote, e lattuga. Il modello è stato identificato come la moglie dell'artista, Constance Félicité Gaudon, e la posizione come piccola taverna della famiglia. La luce di una finestra a destra penetra nella scena per rivelare i dettagli sullo sfondo, tra cui il cestello appeso e lo scaffale con una fila di candelabri, un macinacaffè e una lanterna. Sulla stufa è collocato un grande bagliore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-cuoco-in-un-grembiule-rosso-nella-locanda-a-vaugirard-1862-un-cuoco-che-indossa-un-grembiule-vermiglio-trita-un-cavolo-grande-davanti-a-lei-vengono-sparse-verdure-comuni-tra-cui-rape-porri-radici-di-sedano-carote-e-lattuga-il-modello-e-stato-identificato-come-la-moglie-dell-artista-constance-f-xe9-licit-xe9-gaudon-e-la-posizione-come-piccola-taverna-della-famiglia-la-luce-di-una-finestra-a-destra-penetra-nella-scena-per-rivelare-i-dettagli-sullo-sfondo-tra-cui-il-cestello-appeso-e-lo-scaffale-con-una-fila-di-candelabri-un-macinacaffe-e-una-lanterna-sulla-stufa-e-collocato-un-grande-bagliore-image571917778.html
RM2T6D2XX–Un cuoco in un grembiule rosso nella locanda a Vaugirard, 1862. Un cuoco che indossa un grembiule vermiglio trita un cavolo grande. Davanti a lei vengono sparse verdure comuni, tra cui rape, porri, radici di sedano, carote, e lattuga. Il modello è stato identificato come la moglie dell'artista, Constance Félicité Gaudon, e la posizione come piccola taverna della famiglia. La luce di una finestra a destra penetra nella scena per rivelare i dettagli sullo sfondo, tra cui il cestello appeso e lo scaffale con una fila di candelabri, un macinacaffè e una lanterna. Sulla stufa è collocato un grande bagliore
Vecchia con Copper Pot, 1862 anni. Sia che si tratti di pittura ad olio o ad acquerello, Bonvin presentava spesso viste intime di figure solitarie su uno sfondo interno neutro. Una donna anziana contadina è rappresentata seduta su una poltrona a sdraio che viene girata con una leggera angolazione. In grembo, tiene una pentola riscaldante di rame su cui poggia le mani spietate. L'artista ha utilizzato la sua consueta tavolozza silenziosa, limitata a marroni, grigi, rossi e neri con piccole aree di giallo e bianco. In questo caso, il copricapo intensamente bianco del soggetto e il suo scialle colorato contrastano nettamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-con-copper-pot-1862-anni-sia-che-si-tratti-di-pittura-ad-olio-o-ad-acquerello-bonvin-presentava-spesso-viste-intime-di-figure-solitarie-su-uno-sfondo-interno-neutro-una-donna-anziana-contadina-e-rappresentata-seduta-su-una-poltrona-a-sdraio-che-viene-girata-con-una-leggera-angolazione-in-grembo-tiene-una-pentola-riscaldante-di-rame-su-cui-poggia-le-mani-spietate-l-artista-ha-utilizzato-la-sua-consueta-tavolozza-silenziosa-limitata-a-marroni-grigi-rossi-e-neri-con-piccole-aree-di-giallo-e-bianco-in-questo-caso-il-copricapo-intensamente-bianco-del-soggetto-e-il-suo-scialle-colorato-contrastano-nettamente-image575141482.html
RM2TBKXR6–Vecchia con Copper Pot, 1862 anni. Sia che si tratti di pittura ad olio o ad acquerello, Bonvin presentava spesso viste intime di figure solitarie su uno sfondo interno neutro. Una donna anziana contadina è rappresentata seduta su una poltrona a sdraio che viene girata con una leggera angolazione. In grembo, tiene una pentola riscaldante di rame su cui poggia le mani spietate. L'artista ha utilizzato la sua consueta tavolozza silenziosa, limitata a marroni, grigi, rossi e neri con piccole aree di giallo e bianco. In questo caso, il copricapo intensamente bianco del soggetto e il suo scialle colorato contrastano nettamente
Venezia, sera, 1863. Pittore di paesaggi urbani, paesaggi, vedute orientaliste e nature morte sia ad olio che ad acquerello, era eccezionalmente popolare tra l'aristocrazia e le classi medie che raccoglievano arte a metà del XIX secolo. Ha l'onore di essere il primo artista vivente il cui lavoro è stato accettato al Louvre, nel 1910. Da allora, i suoi contributi allo sviluppo dell'arte moderna sono stati eclissati dai membri dell'avanguardia canonica, e il suo nome è caduto nell'oscurità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/venezia-sera-1863-pittore-di-paesaggi-urbani-paesaggi-vedute-orientaliste-e-nature-morte-sia-ad-olio-che-ad-acquerello-era-eccezionalmente-popolare-tra-l-aristocrazia-e-le-classi-medie-che-raccoglievano-arte-a-meta-del-xix-secolo-ha-l-onore-di-essere-il-primo-artista-vivente-il-cui-lavoro-e-stato-accettato-al-louvre-nel-1910-da-allora-i-suoi-contributi-allo-sviluppo-dell-arte-moderna-sono-stati-eclissati-dai-membri-dell-avanguardia-canonica-e-il-suo-nome-e-caduto-nell-oscurita-image571917326.html
RM2T6D2AP–Venezia, sera, 1863. Pittore di paesaggi urbani, paesaggi, vedute orientaliste e nature morte sia ad olio che ad acquerello, era eccezionalmente popolare tra l'aristocrazia e le classi medie che raccoglievano arte a metà del XIX secolo. Ha l'onore di essere il primo artista vivente il cui lavoro è stato accettato al Louvre, nel 1910. Da allora, i suoi contributi allo sviluppo dell'arte moderna sono stati eclissati dai membri dell'avanguardia canonica, e il suo nome è caduto nell'oscurità.
A Perch of Birds, c1880. Ventiquattro fringuelli, che variano in posa e colore, sono appollaiati di fila. Questo acquerello è una variante di uno dei soggetti più popolari dell'artista, "un bâton de cage". Un'altra variazione di questa composizione nella Lucas Collection del Baltimore Museum of Art è scritta: "Giacomelli a Mr. Lucas affecteux souvenir d'une aquarelle". Henri Beraldi scrisse di questo artista: "Giacomelli è il Van Huysum [Jan Van Huysum, 1682-1749, pittore olandese di fiori] di piccoli uccelli, teneri e stravaganti, che danno l'impressione di essere pensivi. L'uccello lo farà Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-perch-of-birds-c1880-ventiquattro-fringuelli-che-variano-in-posa-e-colore-sono-appollaiati-di-fila-questo-acquerello-e-una-variante-di-uno-dei-soggetti-piu-popolari-dell-artista-un-b-xe2-ton-de-cage-un-altra-variazione-di-questa-composizione-nella-lucas-collection-del-baltimore-museum-of-art-e-scritta-giacomelli-a-mr-lucas-affecteux-souvenir-d-une-aquarelle-henri-beraldi-scrisse-di-questo-artista-giacomelli-e-il-van-huysum-jan-van-huysum-1682-1749-pittore-olandese-di-fiori-di-piccoli-uccelli-teneri-e-stravaganti-che-danno-l-impressione-di-essere-pensivi-l-uccello-lo-fara-image575141684.html
RM2TBKY2C–A Perch of Birds, c1880. Ventiquattro fringuelli, che variano in posa e colore, sono appollaiati di fila. Questo acquerello è una variante di uno dei soggetti più popolari dell'artista, "un bâton de cage". Un'altra variazione di questa composizione nella Lucas Collection del Baltimore Museum of Art è scritta: "Giacomelli a Mr. Lucas affecteux souvenir d'une aquarelle". Henri Beraldi scrisse di questo artista: "Giacomelli è il Van Huysum [Jan Van Huysum, 1682-1749, pittore olandese di fiori] di piccoli uccelli, teneri e stravaganti, che danno l'impressione di essere pensivi. L'uccello lo farà
Progetto per un Padiglione Cinese, n.d.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/progetto-per-un-padiglione-cinese-n-d-image374710271.html
RM2CNHENK–Progetto per un Padiglione Cinese, n.d..
Bouquet di fiori con tulipano, c1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-di-fiori-con-tulipano-c1862-image571917770.html
RM2T6D2XJ–Bouquet di fiori con tulipano, c1862.
Bouquet di Garden Pinks, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-di-garden-pinks-1863-image571917429.html
RM2T6D2ED–Bouquet di Garden Pinks, 1863.
Pratica di artiglieria, 1860. Nel 1852, Pils spostò la sua attenzione dalle scene religiose e di genere ai dipinti militari. La sua decisione di farlo potrebbe essere stata motivata dagli eventi che hanno scatenato la guerra di Crimea (1854-56), durante i quali Napoleone III incoraggiò il sostegno pubblico per le sue imprese militari concedendo importanti commissioni governative per scene che glorificavano le sue vittorie. Tuttavia, la cattiva salute di Pils gli impedì di viaggiare. Pertanto, adattò le sue scene di battaglia da resoconti di prima mano e storie di giornali sulla guerra. Inoltre, trascorse molto tempo a disegnare a Vincennes, a Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pratica-di-artiglieria-1860-nel-1852-pils-sposto-la-sua-attenzione-dalle-scene-religiose-e-di-genere-ai-dipinti-militari-la-sua-decisione-di-farlo-potrebbe-essere-stata-motivata-dagli-eventi-che-hanno-scatenato-la-guerra-di-crimea-1854-56-durante-i-quali-napoleone-iii-incoraggio-il-sostegno-pubblico-per-le-sue-imprese-militari-concedendo-importanti-commissioni-governative-per-scene-che-glorificavano-le-sue-vittorie-tuttavia-la-cattiva-salute-di-pils-gli-impedi-di-viaggiare-pertanto-adatto-le-sue-scene-di-battaglia-da-resoconti-di-prima-mano-e-storie-di-giornali-sulla-guerra-inoltre-trascorse-molto-tempo-a-disegnare-a-vincennes-a-image575141749.html
RM2TBKY4N–Pratica di artiglieria, 1860. Nel 1852, Pils spostò la sua attenzione dalle scene religiose e di genere ai dipinti militari. La sua decisione di farlo potrebbe essere stata motivata dagli eventi che hanno scatenato la guerra di Crimea (1854-56), durante i quali Napoleone III incoraggiò il sostegno pubblico per le sue imprese militari concedendo importanti commissioni governative per scene che glorificavano le sue vittorie. Tuttavia, la cattiva salute di Pils gli impedì di viaggiare. Pertanto, adattò le sue scene di battaglia da resoconti di prima mano e storie di giornali sulla guerra. Inoltre, trascorse molto tempo a disegnare a Vincennes, a
Rose Bush in a Thicket, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rose-bush-in-a-thicket-1865-image571914806.html
RM2T6CY4P–Rose Bush in a Thicket, 1865.
Natura morta con cesto di mele, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-cesto-di-mele-1863-image571914820.html
RM2T6CY58–Natura morta con cesto di mele, 1863.
Veduta di una Tomba Etrusca, 1849. Il carattere della tomba etrusca qui mostrata, che può essere una ricostruzione immaginaria usando i disegni precedenti come "aiutante-mémoire", riflette similmente gli interessi di Labrouste. Sebbene Labrouste non includa nessuno dei dipinti murali comunemente trovati in tali tombe, sottolinea come la forma di base della tomba e il suo dettaglio decorativo - in particolare il congelamento a strisce e l'architrave dipinto sopra la porta - lavorassero insieme per creare uno spazio unificato. Il posizionamento dei sarcofagi lungo le pareti e i vasi e altri oggetti in ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-una-tomba-etrusca-1849-il-carattere-della-tomba-etrusca-qui-mostrata-che-puo-essere-una-ricostruzione-immaginaria-usando-i-disegni-precedenti-come-aiutante-m-xe9-moire-riflette-similmente-gli-interessi-di-labrouste-sebbene-labrouste-non-includa-nessuno-dei-dipinti-murali-comunemente-trovati-in-tali-tombe-sottolinea-come-la-forma-di-base-della-tomba-e-il-suo-dettaglio-decorativo-in-particolare-il-congelamento-a-strisce-e-l-architrave-dipinto-sopra-la-porta-lavorassero-insieme-per-creare-uno-spazio-unificato-il-posizionamento-dei-sarcofagi-lungo-le-pareti-e-i-vasi-e-altri-oggetti-in-ceramica-image575141690.html
RM2TBKY2J–Veduta di una Tomba Etrusca, 1849. Il carattere della tomba etrusca qui mostrata, che può essere una ricostruzione immaginaria usando i disegni precedenti come "aiutante-mémoire", riflette similmente gli interessi di Labrouste. Sebbene Labrouste non includa nessuno dei dipinti murali comunemente trovati in tali tombe, sottolinea come la forma di base della tomba e il suo dettaglio decorativo - in particolare il congelamento a strisce e l'architrave dipinto sopra la porta - lavorassero insieme per creare uno spazio unificato. Il posizionamento dei sarcofagi lungo le pareti e i vasi e altri oggetti in ceramica
Bouquet di crisantemi bianchi e Michaelmas Daisies, 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-di-crisantemi-bianchi-e-michaelmas-daisies-1862-image571917783.html
RM2T6D2Y3–Bouquet di crisantemi bianchi e Michaelmas Daisies, 1862.
Natura morta con cesto di arance, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-cesto-di-arance-1863-image571917743.html
RM2T6D2WK–Natura morta con cesto di arance, 1863.
Bouquet estivo di fiori selvatici con Dandelions, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-estivo-di-fiori-selvatici-con-dandelions-1863-image571917711.html
RM2T6D2TF–Bouquet estivo di fiori selvatici con Dandelions, 1863.
Fioritura Laurustinus di fronte a un paesaggio, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fioritura-laurustinus-di-fronte-a-un-paesaggio-1864-image571914829.html
RM2T6CY5H–Fioritura Laurustinus di fronte a un paesaggio, 1864.
Mullein grigio nel sottobosco, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mullein-grigio-nel-sottobosco-1865-image571917312.html
RM2T6D2A8–Mullein grigio nel sottobosco, 1865.
Bouquet di fiori con Dahlias, c1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-di-fiori-con-dahlias-c1862-image571917684.html
RM2T6D2RG–Bouquet di fiori con Dahlias, c1862.
Un'elevazione per il laminatoio proiettato a M& n° xe9;r& n° xe9;ville, n° d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-elevazione-per-il-laminatoio-proiettato-a-m-n-xe9-r-n-xe9-ville-n-d-image374701965.html
RM2CNH451–Un'elevazione per il laminatoio proiettato a M& n° xe9;r& n° xe9;ville, n° d.
Bouquet di Violette, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-di-violette-1863-image571917299.html
RM2T6D29R–Bouquet di Violette, 1863.
Natura morta con cesto di mele, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-cesto-di-mele-1863-image571917704.html
RM2T6D2T8–Natura morta con cesto di mele, 1863.
Vicolo accanto a un edificio, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vicolo-accanto-a-un-edificio-1865-image571917723.html
RM2T6D2TY–Vicolo accanto a un edificio, 1865.
Cardo di fronte a un paesaggio invernale, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cardo-di-fronte-a-un-paesaggio-invernale-1864-image571917322.html
RM2T6D2AJ–Cardo di fronte a un paesaggio invernale, 1864.
Natura morta con ciotola di frutta (Quinces, mele e una pera), 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-ciotola-di-frutta-quinces-mele-e-una-pera-1863-image571914824.html
RM2T6CY5C–Natura morta con ciotola di frutta (Quinces, mele e una pera), 1863.
Natura morta con pesci, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-pesci-1864-image571917734.html
RM2T6D2WA–Natura morta con pesci, 1864.
Cesto di Oxeye Daisies, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cesto-di-oxeye-daisies-1863-image571917761.html
Paesaggio al tramonto, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-al-tramonto-1865-image571917283.html
RM2T6D297–Paesaggio al tramonto, 1865.
Un certo Bon Vinaigre, 1859 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-certo-bon-vinaigre-1859-anni-image571916659.html
RM2T6D1EY–Un certo Bon Vinaigre, 1859 anni.
Blackbird e Scabious di fronte a un paesaggio, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/blackbird-e-scabious-di-fronte-a-un-paesaggio-1864-image571914817.html
RM2T6CY55–Blackbird e Scabious di fronte a un paesaggio, 1864.
Natura morta con Pomegranate, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-pomegranate-1864-image571917739.html
RM2T6D2WF–Natura morta con Pomegranate, 1864.
Feverfew di fronte a un paesaggio, Issy-les-Moulineaux (?), 1863. Una pianta crisantema è stagliata contro una macchia incolta di carote, erba e erbacce selvatiche. Al centro del terreno, un contadino sfuma, rosticcia nel terreno; si percepisce attraverso le nebbie mattutine, rese in lavaggio bianco, ci sono case e guglie della chiesa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/feverfew-di-fronte-a-un-paesaggio-issy-les-moulineaux-1863-una-pianta-crisantema-e-stagliata-contro-una-macchia-incolta-di-carote-erba-e-erbacce-selvatiche-al-centro-del-terreno-un-contadino-sfuma-rosticcia-nel-terreno-si-percepisce-attraverso-le-nebbie-mattutine-rese-in-lavaggio-bianco-ci-sono-case-e-guglie-della-chiesa-image571917427.html
RM2T6D2EB–Feverfew di fronte a un paesaggio, Issy-les-Moulineaux (?), 1863. Una pianta crisantema è stagliata contro una macchia incolta di carote, erba e erbacce selvatiche. Al centro del terreno, un contadino sfuma, rosticcia nel terreno; si percepisce attraverso le nebbie mattutine, rese in lavaggio bianco, ci sono case e guglie della chiesa.
Due personaggi accanto a una Country Road, 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-personaggi-accanto-a-una-country-road-1861-image571914848.html
RM2T6CY68–Due personaggi accanto a una Country Road, 1861.
Natura morta con cicoria selvatica, chervil e Cruet, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-cicoria-selvatica-chervil-e-cruet-1863-image571917745.html
RM2T6D2WN–Natura morta con cicoria selvatica, chervil e Cruet, 1863.
Attori, 1855-1857. Il personaggio centrale di questa vignetta indossa un elaborato costume e gli copre la bocca in un gesto di profonda contemplazione. Abbiamo accesso ai suoi pensieri: "Ho fatto del male a Pamela". Ma se la ballerina dietro di lui e' Pamela, sembra tutt'altro che ferita! O Pamela non e' davvero ferita, e l'uomo e' presuntuoso nella sua convinzione che lo sia, o questa donna e' l'oggetto della disaffezione di Pamela. La mancanza di qualsiasi impostazione rende ancora più misterioso il mistero. Anche se si chiama "attori", un titolo i curatori lo assegnarono quando originariamente lo catalogarono nella co Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/attori-1855-1857-il-personaggio-centrale-di-questa-vignetta-indossa-un-elaborato-costume-e-gli-copre-la-bocca-in-un-gesto-di-profonda-contemplazione-abbiamo-accesso-ai-suoi-pensieri-ho-fatto-del-male-a-pamela-ma-se-la-ballerina-dietro-di-lui-e-pamela-sembra-tutt-altro-che-ferita-o-pamela-non-e-davvero-ferita-e-l-uomo-e-presuntuoso-nella-sua-convinzione-che-lo-sia-o-questa-donna-e-l-oggetto-della-disaffezione-di-pamela-la-mancanza-di-qualsiasi-impostazione-rende-ancora-piu-misterioso-il-mistero-anche-se-si-chiama-attori-un-titolo-i-curatori-lo-assegnarono-quando-originariamente-lo-catalogarono-nella-co-image571916653.html
RM2T6D1EN–Attori, 1855-1857. Il personaggio centrale di questa vignetta indossa un elaborato costume e gli copre la bocca in un gesto di profonda contemplazione. Abbiamo accesso ai suoi pensieri: "Ho fatto del male a Pamela". Ma se la ballerina dietro di lui e' Pamela, sembra tutt'altro che ferita! O Pamela non e' davvero ferita, e l'uomo e' presuntuoso nella sua convinzione che lo sia, o questa donna e' l'oggetto della disaffezione di Pamela. La mancanza di qualsiasi impostazione rende ancora più misterioso il mistero. Anche se si chiama "attori", un titolo i curatori lo assegnarono quando originariamente lo catalogarono nella co
Donna che spazza lo Yard fuori dalla locanda a Vaugirard, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-spazza-lo-yard-fuori-dalla-locanda-a-vaugirard-1865-image571914818.html
RM2T6CY56–Donna che spazza lo Yard fuori dalla locanda a Vaugirard, 1865.
Uomo ad Apron e Cap, c1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-ad-apron-e-cap-c1855-image571914990.html
RM2T6CYBA–Uomo ad Apron e Cap, c1855.
Strada di campagna con contadini, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/strada-di-campagna-con-contadini-1863-image571917748.html
RM2T6D2WT–Strada di campagna con contadini, 1863.
Chiacchierata (De la tribu des Badinguet), 1861-1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chiacchierata-de-la-tribu-des-badinguet-1861-1862-image571914992.html
RM2T6CYBC–Chiacchierata (De la tribu des Badinguet), 1861-1862.
Man in Night Dress, 1804-1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/man-in-night-dress-1804-1866-image571914345.html
RM2T6CXG9–Man in Night Dress, 1804-1866.
I dodici mesi: Settembre 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-mesi-settembre-1866-image571914991.html
RM2T6CYBB–I dodici mesi: Settembre 1866.
I dodici mesi: Giugno 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-mesi-giugno-1866-image571914973.html
RM2T6CYAN–I dodici mesi: Giugno 1866.
Uomo in abito turco, c1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-in-abito-turco-c1860-image571916689.html
Uomo in costume, 1859-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-in-costume-1859-1860-image571915010.html
RM2T6CYC2–Uomo in costume, 1859-1860.
I dodici mesi: Novembre 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-mesi-novembre-1866-image571914983.html
RM2T6CYB3–I dodici mesi: Novembre 1866.
Esterno di una chiesa, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/esterno-di-una-chiesa-1864-image575141678.html
RM2TBKY26–Esterno di una chiesa, 1864.
À quinze ans, moi, j'etais pas 'core formée, c1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/xc0-quinze-ans-moi-j-etais-pas-core-form-xe9-e-c1855-image571914977.html
RM2T6CYAW–À quinze ans, moi, j'etais pas 'core formée, c1855.
Il confessionale, 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-confessionale-1867-image575141851.html
RM2TBKY8B–Il confessionale, 1867.
I dodici mesi: Ottobre 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-mesi-ottobre-1866-image571914987.html
RM2T6CYB7–I dodici mesi: Ottobre 1866.
V'la l'Coco: The Chocolate Vendor, 1855-1857. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/v-la-l-coco-the-chocolate-vendor-1855-1857-image571914970.html
RM2T6CYAJ–V'la l'Coco: The Chocolate Vendor, 1855-1857.
Gypsy Woman and Child, c1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gypsy-woman-and-child-c1859-image571914985.html
RM2T6CYB5–Gypsy Woman and Child, c1859.
Donna e bambino in ginocchio davanti a una croce, c1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-e-bambino-in-ginocchio-davanti-a-una-croce-c1865-image575142033.html
RM2TBKYEW–Donna e bambino in ginocchio davanti a una croce, c1865.
I dodici mesi: Luglio 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-mesi-luglio-1866-image571914975.html
RM2T6CYAR–I dodici mesi: Luglio 1866.
I dodici mesi: Agosto 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-mesi-agosto-1866-image571914995.html
RM2T6CYBF–I dodici mesi: Agosto 1866.
I dodici mesi: Dicembre 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-mesi-dicembre-1866-image571914982.html
RM2T6CYB2–I dodici mesi: Dicembre 1866.
Due contadini, 1855-1857. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-contadini-1855-1857-image571914998.html
RM2T6CYBJ–Due contadini, 1855-1857.
Giovane contadina, 1855-1857. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-contadina-1855-1857-image571916591.html
RM2T6D1CF–Giovane contadina, 1855-1857.
Uomo, donna e ragazza alla preghiera in chiesa, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-donna-e-ragazza-alla-preghiera-in-chiesa-1864-image575142132.html
RM2TBKYJC–Uomo, donna e ragazza alla preghiera in chiesa, 1864.
I dodici mesi: Maggio 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-dodici-mesi-maggio-1866-image571914964.html
RM2T6CYAC–I dodici mesi: Maggio 1866.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.