Edwin Austin Abbey Re Lear, Atto I, scena I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edwin-austin-abbey-re-lear-atto-i-scena-i-79511161.html
RMEHA189–Edwin Austin Abbey Re Lear, Atto I, scena I
Atto I, scena iii le tre streghe: "Così appassire'd e selvaggio nel loro abbigliamento" Data: 1911 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-i-scena-iii-le-tre-streghe-cosi-appassire-d-e-selvaggio-nel-loro-abbigliamento-data-1911-105354004.html
RMG3B830–Atto I, scena iii le tre streghe: "Così appassire'd e selvaggio nel loro abbigliamento" Data: 1911
Edwin Austin Abbey, Re Lear, Atto I, scena I, (Cordelia addio) , pittura, 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edwin-austin-abbey-re-lear-atto-i-scena-i-cordelia-addio-pittura-1898-image338909319.html
RM2AKAJ87–Edwin Austin Abbey, Re Lear, Atto I, scena I, (Cordelia addio) , pittura, 1898
Shakespeare Richard III, atto I. Sc. II. Richard II ( Re d'Inghilterra 1483-1485), duca di Gloucester in questo momento, woos Anne, figlia del conte di Warwick e vedova del Edward, Principe di Galles, come ella accompagna il cadavere di suo suocero, Henry VI. Lei lo respinge inizialmente ma sono più tardi sposò. Incisione c1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-richard-iii-atto-i-sc-ii-richard-ii-re-d-inghilterra-1483-1485-duca-di-gloucester-in-questo-momento-woos-anne-figlia-del-conte-di-warwick-e-vedova-del-edward-principe-di-galles-come-ella-accompagna-il-cadavere-di-suo-suocero-henry-vi-lei-lo-respinge-inizialmente-ma-sono-piu-tardi-sposo-incisione-c1870-57305308.html
RMD96DE4–Shakespeare Richard III, atto I. Sc. II. Richard II ( Re d'Inghilterra 1483-1485), duca di Gloucester in questo momento, woos Anne, figlia del conte di Warwick e vedova del Edward, Principe di Galles, come ella accompagna il cadavere di suo suocero, Henry VI. Lei lo respinge inizialmente ma sono più tardi sposò. Incisione c1870
Shakespeare Richard III, atto I. Sc. II. Richard II ( Re d'Inghilterra 1483-1485), duca di Gloucester in questo momento, woos Anne, figlia del conte di Warwick e vedova del Edward, Principe di Galles, come ella accompagna il cadavere di suo suocero, Henry VI. S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-richard-iii-atto-i-sc-ii-richard-ii-re-d-inghilterra-1483-1485-duca-di-gloucester-in-questo-momento-woos-anne-figlia-del-conte-di-warwick-e-vedova-del-edward-principe-di-galles-come-ella-accompagna-il-cadavere-di-suo-suocero-henry-vi-s-135679081.html
RMHTMM1D–Shakespeare Richard III, atto I. Sc. II. Richard II ( Re d'Inghilterra 1483-1485), duca di Gloucester in questo momento, woos Anne, figlia del conte di Warwick e vedova del Edward, Principe di Galles, come ella accompagna il cadavere di suo suocero, Henry VI. S
Signora Macbeth. Un'incisione di James Parker dopo un dipinto di Richard Westall che illustra l'opera di William Shakespeare Macbeth, atto i, scena V ambientata nel castello di Macbeth´s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-macbeth-un-incisione-di-james-parker-dopo-un-dipinto-di-richard-westall-che-illustra-l-opera-di-william-shakespeare-macbeth-atto-i-scena-v-ambientata-nel-castello-di-macbeths-image384419756.html
RM2D9BR90–Signora Macbeth. Un'incisione di James Parker dopo un dipinto di Richard Westall che illustra l'opera di William Shakespeare Macbeth, atto i, scena V ambientata nel castello di Macbeth´s.
William Shakespeare 's Il Tempest - ATTO I Scena I. La nave in mare in tempesta con tuoni e fulmini. Un invisble Ariel si libra sopra. WS: drammaturgo inglese, 26 Aprile 1564 - 23 aprile 1616. Illustrazione di John Gilbert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-shakespeare-s-il-tempest-atto-i-scena-i-la-nave-in-mare-in-tempesta-con-tuoni-e-fulmini-un-invisble-ariel-si-libra-sopra-ws-drammaturgo-inglese-26-aprile-1564-23-aprile-1616-illustrazione-di-john-gilbert-97635049.html
RMFJRJE1–William Shakespeare 's Il Tempest - ATTO I Scena I. La nave in mare in tempesta con tuoni e fulmini. Un invisble Ariel si libra sopra. WS: drammaturgo inglese, 26 Aprile 1564 - 23 aprile 1616. Illustrazione di John Gilbert.
Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Bacchidi. Atto I. Start. Incisione. 1518. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titus-maccius-plauto-250-184-il-commediografo-latino-bacchidi-atto-i-start-incisione-1518-172023200.html
RMKYT99M–Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Bacchidi. Atto I. Start. Incisione. 1518.
Disegni e stampe, stampa, la Tempesta, Atto I: Ferdinando e Miranda, Francesco Bartolozzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-la-tempesta-atto-i-ferdinando-e-miranda-francesco-bartolozzi-162528235.html
RMKCBPBR–Disegni e stampe, stampa, la Tempesta, Atto I: Ferdinando e Miranda, Francesco Bartolozzi
Walture. Siegmund - Peter Hoffmann. Sieglinde - Jeanine Altmeyer. Atto I. di Richard Wagner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walture-siegmund-peter-hoffmann-sieglinde-jeanine-altmeyer-atto-i-di-richard-wagner-image268839783.html
RMWHAKTR–Walture. Siegmund - Peter Hoffmann. Sieglinde - Jeanine Altmeyer. Atto I. di Richard Wagner
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, la Tempesta, atto i: Ferdinand e Miranda, Francesco Bartolozzi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-la-tempesta-atto-i-ferdinand-e-miranda-francesco-bartolozzi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463064858.html
RF2HWABXJ–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, la Tempesta, atto i: Ferdinand e Miranda, Francesco Bartolozzi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Uno schizzo antico raffigurante una scena di le Papillon, atto i, scena II, presentato per la prima volta dal Balletto dell'Opera di Parigi alla Salle le Peletier il 26 novembre 1860 ---- un Premier croquis représentant une scène du Papillon, Acte i, Scène II -- un boceto temprano que representa una escena de le Papillon, Acto i, Escena II ----Eine frühe Skizze, die eine Szene aus le Papillon, Akt i, Szene II darstellt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-schizzo-antico-raffigurante-una-scena-di-le-papillon-atto-i-scena-ii-presentato-per-la-prima-volta-dal-balletto-dell-opera-di-parigi-alla-salle-le-peletier-il-26-novembre-1860-un-premier-croquis-representant-une-scene-du-papillon-acte-i-scene-ii-un-boceto-temprano-que-representa-una-escena-de-le-papillon-acto-i-escena-ii-eine-fruhe-skizze-die-eine-szene-aus-le-papillon-akt-i-szene-ii-darstellt-image477803012.html
RM2JN9PH8–Uno schizzo antico raffigurante una scena di le Papillon, atto i, scena II, presentato per la prima volta dal Balletto dell'Opera di Parigi alla Salle le Peletier il 26 novembre 1860 ---- un Premier croquis représentant une scène du Papillon, Acte i, Scène II -- un boceto temprano que representa una escena de le Papillon, Acto i, Escena II ----Eine frühe Skizze, die eine Szene aus le Papillon, Akt i, Szene II darstellt.
"King Lear", atto i, scena i di Edwin Austin Abbey (1852-1911), olio su tela, 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/king-lear-atto-i-scena-i-di-edwin-austin-abbey-1852-1911-olio-su-tela-1898-image430936697.html
RM2G12T49–"King Lear", atto i, scena i di Edwin Austin Abbey (1852-1911), olio su tela, 1898
Carlos Acosta esegue Spartacus (Solos Act i e II) durante le prove di fotocall e di abbigliamento presso il London Coliseum nel centro di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlos-acosta-esegue-spartacus-solos-act-i-e-ii-durante-le-prove-di-fotocall-e-di-abbigliamento-presso-il-london-coliseum-nel-centro-di-londra-110637247.html
RMGBYXX7–Carlos Acosta esegue Spartacus (Solos Act i e II) durante le prove di fotocall e di abbigliamento presso il London Coliseum nel centro di Londra.
William Shakespeare: la tempesta, produzione progettazione, atto I, scena II Prospero in piedi accanto a sua figlia Miranda e dispositivo di puntamento su Caliban. Ariel volando attraverso le arie attacco in punteggiato da Pierre Simon basato sulla pittura da Henry Frederick Fuessli foglio dal Shakespeare-Gallery da John Boydell, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-la-tempesta-produzione-progettazione-atto-i-scena-ii-prospero-in-piedi-accanto-a-sua-figlia-miranda-e-dispositivo-di-puntamento-su-caliban-ariel-volando-attraverso-le-arie-attacco-in-punteggiato-da-pierre-simon-basato-sulla-pittura-da-henry-frederick-fuessli-foglio-dal-shakespeare-gallery-da-john-boydell-additional-rights-clearance-info-not-available-image256520241.html
RMTW9E55–William Shakespeare: la tempesta, produzione progettazione, atto I, scena II Prospero in piedi accanto a sua figlia Miranda e dispositivo di puntamento su Caliban. Ariel volando attraverso le arie attacco in punteggiato da Pierre Simon basato sulla pittura da Henry Frederick Fuessli foglio dal Shakespeare-Gallery da John Boydell, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Scena da Amleto, come suonata al Giardino d'Inverno, New York - Amleto che incontra il fantasma di suo Padre, atto i, scena 8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-da-amleto-come-suonata-al-giardino-d-inverno-new-york-amleto-che-incontra-il-fantasma-di-suo-padre-atto-i-scena-8-image553243827.html
RM2R42C43–Scena da Amleto, come suonata al Giardino d'Inverno, New York - Amleto che incontra il fantasma di suo Padre, atto i, scena 8
TED E BARBARA Andrews, il patrigno e la madre di Julie Andrews, eseguendo la loro varietà agire "mi mettono una canzone d'amore" presso il Teatro Regio, Margate, che inizia il 16 agosto, 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ted-e-barbara-andrews-il-patrigno-e-la-madre-di-julie-andrews-eseguendo-la-loro-varieta-agire-mi-mettono-una-canzone-d-amore-presso-il-teatro-regio-margate-che-inizia-il-16-agosto-1948-image157138155.html
RMK3J78Y–TED E BARBARA Andrews, il patrigno e la madre di Julie Andrews, eseguendo la loro varietà agire "mi mettono una canzone d'amore" presso il Teatro Regio, Margate, che inizia il 16 agosto, 1948
HAYMARKET THEATRE Miss Vandenhoff è di nuovo Gioco di donna mi Heart-Act, 2 1852. Il Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-haymarket-theatre-miss-vandenhoff-e-di-nuovo-gioco-di-donna-mi-heart-act-2-1852-il-illustrated-london-news-122574101.html
RFH3BMED–HAYMARKET THEATRE Miss Vandenhoff è di nuovo Gioco di donna mi Heart-Act, 2 1852. Il Illustrated London News
Il commercio di bevande carte - Atto I. riportarlo, incurante ragazzo! Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-commercio-di-bevande-carte-atto-i-riportarlo-incurante-ragazzo-130423998.html
RMHG593X–Il commercio di bevande carte - Atto I. riportarlo, incurante ragazzo!
ATTO i, SCENA V: Il banchetto alla Casa di Capulet; Parigi tenta di woo Juliet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-i-scena-v-il-banchetto-alla-casa-di-capulet-parigi-tenta-di-woo-juliet-image504912058.html
RM2M9CMDE–ATTO i, SCENA V: Il banchetto alla Casa di Capulet; Parigi tenta di woo Juliet.
Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Bacchidi. Atto I. Start. Incisione. 1518. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titus-maccius-plauto-250-184-il-commediografo-latino-bacchidi-atto-i-start-incisione-1518-image212656486.html
RMP9Y9EE–Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Bacchidi. Atto I. Start. Incisione. 1518.
Wagner - Die Walküre, atto i - Sieglinde e Siegmund - il libro di Victrola dell'opera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wagner-die-walkure-atto-i-sieglinde-e-siegmund-il-libro-di-victrola-dell-opera-image371811808.html
RM2CGWDN4–Wagner - Die Walküre, atto i - Sieglinde e Siegmund - il libro di Victrola dell'opera
Léon Bakst (1866-1924) Fase impostazione per il teatro gioco 'Daphne e Chloe" di Ravel. Atto I primi novecento balletti russi Parigi, Musée des arts décoratifs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leon-bakst-1866-1924-fase-impostazione-per-il-teatro-gioco-daphne-e-chloe-di-ravel-atto-i-primi-novecento-balletti-russi-parigi-musee-des-arts-decoratifs-113148622.html
RMGG2A66–Léon Bakst (1866-1924) Fase impostazione per il teatro gioco 'Daphne e Chloe" di Ravel. Atto I primi novecento balletti russi Parigi, Musée des arts décoratifs
Una scena da William Shakespeare Macbeth, Atto I, scena 3. Prima strega: 'Tutti Ave, Macbeth! Ave a te, thane di Glamis.' illustrazione da Gordon Browne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scena-da-william-shakespeare-macbeth-atto-i-scena-3-prima-strega-tutti-ave-macbeth-ave-a-te-thane-di-glamis-illustrazione-da-gordon-browne-87952623.html
RMF32GD3–Una scena da William Shakespeare Macbeth, Atto I, scena 3. Prima strega: 'Tutti Ave, Macbeth! Ave a te, thane di Glamis.' illustrazione da Gordon Browne.
William Shakespeare 's come vi piace - ATTO I Scena II. Orlando getta Charles in un match wrestling. Guardare la partita sono il Duca Federico, Rosalind, Celia, Le Beau, signori e gli operatori. WS: drammaturgo inglese 26 Aprile 1564 - 23 aprile 1616. Illustrazione di John Gilbert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-shakespeare-s-come-vi-piace-atto-i-scena-ii-orlando-getta-charles-in-un-match-wrestling-guardare-la-partita-sono-il-duca-federico-rosalind-celia-le-beau-signori-e-gli-operatori-ws-drammaturgo-inglese-26-aprile-1564-23-aprile-1616-illustrazione-di-john-gilbert-97635051.html
RMFJRJE3–William Shakespeare 's come vi piace - ATTO I Scena II. Orlando getta Charles in un match wrestling. Guardare la partita sono il Duca Federico, Rosalind, Celia, Le Beau, signori e gli operatori. WS: drammaturgo inglese 26 Aprile 1564 - 23 aprile 1616. Illustrazione di John Gilbert.
Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Amphitryon. Atto I. Sofia e Mercurius. Incisione. 1518. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titus-maccius-plauto-250-184-il-commediografo-latino-amphitryon-atto-i-sofia-e-mercurius-incisione-1518-colorati-82838318.html
RMEPNH3A–Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Amphitryon. Atto I. Sofia e Mercurius. Incisione. 1518. Colorati.
I atto del dramma "ugawara', Utagawa Toyokuni I, 1769-1825 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-atto-del-dramma-ugawara-utagawa-toyokuni-i-1769-1825-162420977.html
RMKC6WH5–I atto del dramma "ugawara', Utagawa Toyokuni I, 1769-1825
Atto I 1962. Walture da Wagner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-i-1962-walture-da-wagner-image268839799.html
RMWHAKWB–Atto I 1962. Walture da Wagner
Ispirato dalla fotoreproduzione di una stampa di una scena da Macbeth di William Shakespeare, Macbeth, atto I. scena 5, mostrato è Lady Macbeth., creatore:, c. 1873 - pollici o prima del 1883, carta, altezza 117 mm x larghezza 87 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-fotoreproduzione-di-una-stampa-di-una-scena-da-macbeth-di-william-shakespeare-macbeth-atto-i-scena-5-mostrato-e-lady-macbeth-creatore-c-1873-pollici-o-prima-del-1883-carta-altezza-117-mm-x-larghezza-87-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459449478.html
RF2HKDMDX–Ispirato dalla fotoreproduzione di una stampa di una scena da Macbeth di William Shakespeare, Macbeth, atto I. scena 5, mostrato è Lady Macbeth., creatore:, c. 1873 - pollici o prima del 1883, carta, altezza 117 mm x larghezza 87 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
BALLETTO / OPERA (anche descritto come UNA PANTOMIMA). Un'illustrazione del 1847 che mostra una scena da OZAI (atto i scena II). Ozai è stato l'ultimo balletto di Jean Coralli (1779 – 1854), ballerino e coreografo francese, conosciuto soprattutto per aver collaborato con Jules Perrot nella creazione di Giselle nel 1841. Il suo penultimo balletto, Eucharistia (1844), fu un fallimento, e anche il suo ultimo balletto, Ozaï (1847), fallì, essendo eseguito solo dieci volte. Coralli si ritirò dalla sua posizione all'Opera di Parigi nel 1854 e morì quattro anni dopo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balletto-opera-anche-descritto-come-una-pantomima-un-illustrazione-del-1847-che-mostra-una-scena-da-ozai-atto-i-scena-ii-ozai-e-stato-l-ultimo-balletto-di-jean-coralli-1779-1854-ballerino-e-coreografo-francese-conosciuto-soprattutto-per-aver-collaborato-con-jules-perrot-nella-creazione-di-giselle-nel-1841-il-suo-penultimo-balletto-eucharistia-1844-fu-un-fallimento-e-anche-il-suo-ultimo-balletto-ozai-1847-falli-essendo-eseguito-solo-dieci-volte-coralli-si-ritiro-dalla-sua-posizione-all-opera-di-parigi-nel-1854-e-mori-quattro-anni-dopo-image414131859.html
RM2F1N9BF–BALLETTO / OPERA (anche descritto come UNA PANTOMIMA). Un'illustrazione del 1847 che mostra una scena da OZAI (atto i scena II). Ozai è stato l'ultimo balletto di Jean Coralli (1779 – 1854), ballerino e coreografo francese, conosciuto soprattutto per aver collaborato con Jules Perrot nella creazione di Giselle nel 1841. Il suo penultimo balletto, Eucharistia (1844), fu un fallimento, e anche il suo ultimo balletto, Ozaï (1847), fallì, essendo eseguito solo dieci volte. Coralli si ritirò dalla sua posizione all'Opera di Parigi nel 1854 e morì quattro anni dopo.
Prospero, Miranda e Ariel, da 'la Tempesta', atto i, scena II, anonimo, olio su tela, c.. 1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prospero-miranda-e-ariel-da-la-tempesta-atto-i-scena-ii-anonimo-olio-su-tela-c-1780-image437445524.html
RM2GBKA6C–Prospero, Miranda e Ariel, da 'la Tempesta', atto i, scena II, anonimo, olio su tela, c.. 1780
Carlos Acosta esegue Spartacus (Solos Act i e II) durante le prove di fotocall e di abbigliamento presso il London Coliseum nel centro di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlos-acosta-esegue-spartacus-solos-act-i-e-ii-durante-le-prove-di-fotocall-e-di-abbigliamento-presso-il-london-coliseum-nel-centro-di-londra-110637245.html
RMGBYXX5–Carlos Acosta esegue Spartacus (Solos Act i e II) durante le prove di fotocall e di abbigliamento presso il London Coliseum nel centro di Londra.
. Inglese: impostazioni per il 1865 premiere di Giacomo Meyerbeer opera L Africaine (premere le illustrazioni). La fase di disegni per i atto (Consiglio scena) e Atto II (Dungeon Scena) sono stati creati da Auguste-Alfred Rubé e Philippe Chaperon; per atto III (mare scena e naufragio) e Atto IV (tempio indù), da Charles-Antoine Cambon e Joseph-François-Désiré Thierry; per la scena 1 dell Atto V (Queen's Garden, non mostrato), da Jean Baptiste Lavastre; e per la scena 2 dell Atto V (l'albero Machineel), da Edouard-Désiré-Joseph Despléchin. (Rif.: Letellier, Robert Ignazio di Loyola (2008). Una Introduzione al drammatico wor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-impostazioni-per-il-1865-premiere-di-giacomo-meyerbeer-opera-l-africaine-premere-le-illustrazioni-la-fase-di-disegni-per-i-atto-consiglio-scena-e-atto-ii-dungeon-scena-sono-stati-creati-da-auguste-alfred-rube-e-philippe-chaperon-per-atto-iii-mare-scena-e-naufragio-e-atto-iv-tempio-indu-da-charles-antoine-cambon-e-joseph-francois-desire-thierry-per-la-scena-1-dell-atto-v-queens-garden-non-mostrato-da-jean-baptiste-lavastre-e-per-la-scena-2-dell-atto-v-l-albero-machineel-da-edouard-desire-joseph-desplechin-rif-letellier-robert-ignazio-di-loyola-2008-una-introduzione-al-drammatico-wor-image185699121.html
RMMP393D–. Inglese: impostazioni per il 1865 premiere di Giacomo Meyerbeer opera L Africaine (premere le illustrazioni). La fase di disegni per i atto (Consiglio scena) e Atto II (Dungeon Scena) sono stati creati da Auguste-Alfred Rubé e Philippe Chaperon; per atto III (mare scena e naufragio) e Atto IV (tempio indù), da Charles-Antoine Cambon e Joseph-François-Désiré Thierry; per la scena 1 dell Atto V (Queen's Garden, non mostrato), da Jean Baptiste Lavastre; e per la scena 2 dell Atto V (l'albero Machineel), da Edouard-Désiré-Joseph Despléchin. (Rif.: Letellier, Robert Ignazio di Loyola (2008). Una Introduzione al drammatico wor
Sieglinde (Therese Vogl) offre a Siegmund (Heinrich Vogl) un corno di medaglia dell'atto i della produzione 1870 di Wagner's Die Walkure. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sieglinde-therese-vogl-offre-a-siegmund-heinrich-vogl-un-corno-di-medaglia-dell-atto-i-della-produzione-1870-di-wagners-die-walkure-image354761771.html
RM2BH4P77–Sieglinde (Therese Vogl) offre a Siegmund (Heinrich Vogl) un corno di medaglia dell'atto i della produzione 1870 di Wagner's Die Walkure.
Haghe Louis - Inverno del racconto ATTO I Scena II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haghe-louis-inverno-del-racconto-atto-i-scena-ii-image218570284.html
RFPKGMHG–Haghe Louis - Inverno del racconto ATTO I Scena II
Scena dall'Opera Lakmé di Léo Delibes. Atto I, 1899. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-dall-opera-lakme-di-leo-delibes-atto-i-1899-image186190503.html
RMMPWKTR–Scena dall'Opera Lakmé di Léo Delibes. Atto I, 1899.
Il commercio di bevande carte - Atto I. riportarlo, incurante ragazzo! Come hai potuto scegliere! Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-commercio-di-bevande-carte-atto-i-riportarlo-incurante-ragazzo-come-hai-potuto-scegliere-130424070.html
RMHG596E–Il commercio di bevande carte - Atto I. riportarlo, incurante ragazzo! Come hai potuto scegliere!
Illustrazione di Kenny Meadows a Cymbeline, di William Shakespeare. Illustrazione introduttiva dell'atto i, che mostra Imogen che lotta tra rami spinosi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-kenny-meadows-a-cymbeline-di-william-shakespeare-illustrazione-introduttiva-dell-atto-i-che-mostra-imogen-che-lotta-tra-rami-spinosi-image560769530.html
RM2RG9776–Illustrazione di Kenny Meadows a Cymbeline, di William Shakespeare. Illustrazione introduttiva dell'atto i, che mostra Imogen che lotta tra rami spinosi.
Sieglinde e Siegmund dal I atto di 'L'Valkyrie'. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: HENRI FANTIN-LATOUR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sieglinde-e-siegmund-dal-i-atto-di-l-valkyrie-medium-litografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-henri-fantin-latour-image225641177.html
RMR32RHD–Sieglinde e Siegmund dal I atto di 'L'Valkyrie'. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: HENRI FANTIN-LATOUR.
Atto I, scena 1 della Tempesta di William Shakespeare. Il titolare tempest relitti della nave del re Alonso. Come rivelato in atto I, scena 2, la tempesta era evocato da Prospero (uomo vecchio, destra), che ha inviato gli spiriti (visto nella parte superiore a sinistra) per creare la tempesta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-i-scena-1-della-tempesta-di-william-shakespeare-il-titolare-tempest-relitti-della-nave-del-re-alonso-come-rivelato-in-atto-i-scena-2-la-tempesta-era-evocato-da-prospero-uomo-vecchio-destra-che-ha-inviato-gli-spiriti-visto-nella-parte-superiore-a-sinistra-per-creare-la-tempesta-image249032707.html
RMTD4BN7–Atto I, scena 1 della Tempesta di William Shakespeare. Il titolare tempest relitti della nave del re Alonso. Come rivelato in atto I, scena 2, la tempesta era evocato da Prospero (uomo vecchio, destra), che ha inviato gli spiriti (visto nella parte superiore a sinistra) per creare la tempesta.
Atto I scena 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-i-scena-5-139540666.html
RMJ30HF6–Atto I scena 5
Le streghe di Macbeth. Dopo una stampa del XIX secolo dell'artista svizzero Henry Fuseli che illustra il atto i, scena i di Macbeth di William Shakespeare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-streghe-di-macbeth-dopo-una-stampa-del-xix-secolo-dell-artista-svizzero-henry-fuseli-che-illustra-il-atto-i-scena-i-di-macbeth-di-william-shakespeare-image366925581.html
RM2C8XW91–Le streghe di Macbeth. Dopo una stampa del XIX secolo dell'artista svizzero Henry Fuseli che illustra il atto i, scena i di Macbeth di William Shakespeare.
SHAKESPEARE - HAMLET Atto I, scena IV DA E Delacroix, tragedia, scena fantasma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-hamlet-atto-i-scena-iv-da-e-delacroix-tragedia-scena-fantasma-83365532.html
RMERHHGC–SHAKESPEARE - HAMLET Atto I, scena IV DA E Delacroix, tragedia, scena fantasma
Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Bacchidi. Atto I. Bacchidi e Pistoclerus. Incisione. 1518. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titus-maccius-plauto-250-184-il-commediografo-latino-bacchidi-atto-i-bacchidi-e-pistoclerus-incisione-1518-colorati-82838312.html
RMEPNH34–Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Bacchidi. Atto I. Bacchidi e Pistoclerus. Incisione. 1518. Colorati.
Jacques Callot, francese (1592-1635), Solimano, Atto I, 1620, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-callot-francese-1592-1635-solimano-atto-i-1620-di-attacco-e-di-incisione-77442354.html
RMEDYPEA–Jacques Callot, francese (1592-1635), Solimano, Atto I, 1620, di attacco e di incisione
Atto I 1876. Walture da Wagner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-i-1876-walture-da-wagner-image268839822.html
RMWHAKX6–Atto I 1876. Walture da Wagner
Arte ispirata alla legge i del dramma 'Sugawara', periodo Edo (1615–1868), 1769–1825, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 1/8 x 5 1/2 pollici (30,8 x 14 cm), stampe, Utagawa Toyokuni i (giapponese, 1769–1825, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-legge-i-del-dramma-sugawara-periodo-edo-1615-1868-1769-1825-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-12-1-8-x-5-1-2-pollici-30-8-x-14-cm-stampe-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462917366.html
RF2HW3KR2–Arte ispirata alla legge i del dramma 'Sugawara', periodo Edo (1615–1868), 1769–1825, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 1/8 x 5 1/2 pollici (30,8 x 14 cm), stampe, Utagawa Toyokuni i (giapponese, 1769–1825, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
MOZART: IL FLAUTO MAGICO ATTO I: Papageno, 1826 Il compositore austriaco,1756-1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mozart-il-flauto-magico-atto-i-papageno-1826-il-compositore-austriaco-1756-1791-image155405295.html
RMK0R913–MOZART: IL FLAUTO MAGICO ATTO I: Papageno, 1826 Il compositore austriaco,1756-1791
Amor d'ombra delle nazioni unite - I atto (poss. di Domenico Scarlatti) stadio design by Filippo Juvarra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amor-d-ombra-delle-nazioni-unite-i-atto-poss-di-domenico-scarlatti-stadio-design-by-filippo-juvarra-image214664498.html
RMPD6PN6–Amor d'ombra delle nazioni unite - I atto (poss. di Domenico Scarlatti) stadio design by Filippo Juvarra.
Carlos Acosta esegue Spartacus (Solos Act i e II) durante le prove di fotocall e di abbigliamento presso il London Coliseum nel centro di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlos-acosta-esegue-spartacus-solos-act-i-e-ii-durante-le-prove-di-fotocall-e-di-abbigliamento-presso-il-london-coliseum-nel-centro-di-londra-110637272.html
RMGBYXY4–Carlos Acosta esegue Spartacus (Solos Act i e II) durante le prove di fotocall e di abbigliamento presso il London Coliseum nel centro di Londra.
La vittoria del sistema agricolo collettivo. M.I. Kalinin presenta un atto sull'uso eterno della terra all'azienda agricola collettiva denominata dopo M.I. Kalinin del distretto di Alma-ATA. 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vittoria-del-sistema-agricolo-collettivo-m-i-kalinin-presenta-un-atto-sull-uso-eterno-della-terra-all-azienda-agricola-collettiva-denominata-dopo-m-i-kalinin-del-distretto-di-alma-ata-1938-image481948098.html
RM2K02HM2–La vittoria del sistema agricolo collettivo. M.I. Kalinin presenta un atto sull'uso eterno della terra all'azienda agricola collettiva denominata dopo M.I. Kalinin del distretto di Alma-ATA. 1938.
Bonhams, New Bond Street, Londra, Regno Unito. 7 dicembre 2020. Bonhams Modern & Contemporary Art anteprima di vendita. Opere di Banksy, Picasso, Brian Clark, marcia Hafif e molti altri sono offerti in vendita il 9 dicembre a Bonhams. Image: Tony Scherman (canadese, nato nel 1950), Macbeth: Atto i, scena III, 1993 - 1994, stima £1,500-2,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-new-bond-street-londra-regno-unito-7-dicembre-2020-bonhams-modern-contemporary-art-anteprima-di-vendita-opere-di-banksy-picasso-brian-clark-marcia-hafif-e-molti-altri-sono-offerti-in-vendita-il-9-dicembre-a-bonhams-image-tony-scherman-canadese-nato-nel-1950-macbeth-atto-i-scena-iii-1993-1994-stima-1500-2000-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image388469200.html
RM2DG08C0–Bonhams, New Bond Street, Londra, Regno Unito. 7 dicembre 2020. Bonhams Modern & Contemporary Art anteprima di vendita. Opere di Banksy, Picasso, Brian Clark, marcia Hafif e molti altri sono offerti in vendita il 9 dicembre a Bonhams. Image: Tony Scherman (canadese, nato nel 1950), Macbeth: Atto i, scena III, 1993 - 1994, stima £1,500-2,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
Thomas Stothard Henry VIII ATTO I Scena 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-stothard-henry-viii-atto-i-scena-4-134781835.html
RMHR7RGY–Thomas Stothard Henry VIII ATTO I Scena 4
Il manoscritto autografo: Il Flauto Magico. Atto I aria questo ritratto è belle e magiche..., Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-manoscritto-autografo-il-flauto-magico-atto-i-aria-questo-ritratto-e-belle-e-magiche-image186164384.html
RMMPTEG0–Il manoscritto autografo: Il Flauto Magico. Atto I aria questo ritratto è belle e magiche...,
Peter Paul Rubens - Rodolfo I de Asburgo il gesto di devozione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-paul-rubens-rodolfo-i-de-asburgo-il-gesto-di-devozione-89662362.html
RMF5TD76–Peter Paul Rubens - Rodolfo I de Asburgo il gesto di devozione
Illustrazione di Kenny Meadows ad Amleto, Principe di Danimarca, di William Shakespeare. Illustrazione introduttiva dell'atto i, con Amleto e il fantasma di suo padre sulle merlature sopra, con re Claudio e la regina Gertrude seduti sui loro troni sotto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-kenny-meadows-ad-amleto-principe-di-danimarca-di-william-shakespeare-illustrazione-introduttiva-dell-atto-i-con-amleto-e-il-fantasma-di-suo-padre-sulle-merlature-sopra-con-re-claudio-e-la-regina-gertrude-seduti-sui-loro-troni-sotto-image366493392.html
RM2C8761M–Illustrazione di Kenny Meadows ad Amleto, Principe di Danimarca, di William Shakespeare. Illustrazione introduttiva dell'atto i, con Amleto e il fantasma di suo padre sulle merlature sopra, con re Claudio e la regina Gertrude seduti sui loro troni sotto.
Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Amphitryon. Atto I. Sofia e Mercurius. Incisione. 1518. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titus-maccius-plauto-250-184-il-commediografo-latino-amphitryon-atto-i-sofia-e-mercurius-incisione-1518-colorati-image220226306.html
RMPP84W6–Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Amphitryon. Atto I. Sofia e Mercurius. Incisione. 1518. Colorati.
98 costumi per I atto di Giuseppe Verdi I masnadieri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/98-costumi-per-i-atto-di-giuseppe-verdi-i-masnadieri-image211329499.html
RMP7PTX3–98 costumi per I atto di Giuseppe Verdi I masnadieri
Les Amants magnifiques Atto I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-les-amants-magnifiques-atto-i-142952920.html
RMJ8G1WC–Les Amants magnifiques Atto I
Illustrazione della rappresentazione teatrale di William Shakespeare The Tempest, Act i, Scene I. tratta da un'incisione del XVIII secolo di Benjamin Smith dopo un'opera di George Romney. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-rappresentazione-teatrale-di-william-shakespeare-the-tempest-act-i-scene-i-tratta-da-un-incisione-del-xviii-secolo-di-benjamin-smith-dopo-un-opera-di-george-romney-image395826881.html
RM2DYYD69–Illustrazione della rappresentazione teatrale di William Shakespeare The Tempest, Act i, Scene I. tratta da un'incisione del XVIII secolo di Benjamin Smith dopo un'opera di George Romney.
William Shakespeare 's giocare "La Tempesta" - Atto I - Ferdinando: ' dove questa dovrebbe essere la musica? L' aria o la terra? '. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-shakespeare-s-giocare-la-tempesta-atto-i-ferdinando-dove-questa-dovrebbe-essere-la-musica-l-aria-o-la-terra-83336777.html
RMERG8WD–William Shakespeare 's giocare "La Tempesta" - Atto I - Ferdinando: ' dove questa dovrebbe essere la musica? L' aria o la terra? '.
Peter Paul Rubens (1628-1629). Pittore fiammingo. Atto di devozione da Rudolf I d Asburgo, ca.1625. Il paesaggio è stato dipinto da Jan Wildens (1586-1653). Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-1628-1629-pittore-fiammingo-atto-di-devozione-da-rudolf-i-d-asburgo-ca-1625-il-paesaggio-e-stato-dipinto-da-jan-wildens-1586-1653-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image150323961.html
RMJMFRMW–Peter Paul Rubens (1628-1629). Pittore fiammingo. Atto di devozione da Rudolf I d Asburgo, ca.1625. Il paesaggio è stato dipinto da Jan Wildens (1586-1653). Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Jacques Callot, francese (1592-1635), Solimano, Atto I, 1620, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-callot-francese-1592-1635-solimano-atto-i-1620-di-attacco-e-di-incisione-123360093.html
RMH4KF1H–Jacques Callot, francese (1592-1635), Solimano, Atto I, 1620, di attacco e di incisione
Atto I 1972. Walture da Wagner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-i-1972-walture-da-wagner-image268839788.html
RMWHAKW0–Atto I 1972. Walture da Wagner
Arte ispirata a Costume Designs per 'mrs. Stonington' for Act i and Act III, 1901, Watercolours over graphite, Mount: 11 x 8 1/8 poll. (28 x 20,7 cm), Percy Anderson (British, 1850/51–1928 London), Design for the Costume for mrs. Stonington' per il primo atto del gioco 'Captain Jinks, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-costume-designs-per-mrs-stonington-for-act-i-and-act-iii-1901-watercolours-over-graphite-mount-11-x-8-1-8-poll-28-x-20-7-cm-percy-anderson-british-1850-51-1928-london-design-for-the-costume-for-mrs-stonington-per-il-primo-atto-del-gioco-captain-jinks-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463013544.html
RF2HW82E0–Arte ispirata a Costume Designs per 'mrs. Stonington' for Act i and Act III, 1901, Watercolours over graphite, Mount: 11 x 8 1/8 poll. (28 x 20,7 cm), Percy Anderson (British, 1850/51–1928 London), Design for the Costume for mrs. Stonington' per il primo atto del gioco 'Captain Jinks, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
PUCCINI Opera - Tosca imposta per Legge I, da Adolfo Hohenstein . Compositore italiano, 1858-1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puccini-opera-tosca-imposta-per-legge-i-da-adolfo-hohenstein-compositore-italiano-1858-1924-image156725831.html
RMK2YDB3–PUCCINI Opera - Tosca imposta per Legge I, da Adolfo Hohenstein . Compositore italiano, 1858-1924
Jenny Lind come Vielka (atto i). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jenny-lind-come-vielka-atto-i-image369366295.html
RM2CCX2DB–Jenny Lind come Vielka (atto i).
DON CESAR BAZAN, RUY BLAS, ATTO I, SC. 3 Lucien Mélingue (1841-1889). 'On Cesar de Bazan, Ruy Blas, acte i, sc. 3'. Huile sur bois, 1882. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/don-cesar-bazan-ruy-blas-atto-i-sc-3-lucien-melingue-1841-1889-on-cesar-de-bazan-ruy-blas-acte-i-sc-3-huile-sur-bois-1882-parigi-maison-de-victor-hugo-image350191507.html
RM2B9MGRF–DON CESAR BAZAN, RUY BLAS, ATTO I, SC. 3 Lucien Mélingue (1841-1889). 'On Cesar de Bazan, Ruy Blas, acte i, sc. 3'. Huile sur bois, 1882. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Set Design per atto i di Helen di Sparta, eseguito dalla troupe di balletto di Ida Rubenstein, 1912 di Leon Bakst. Pubblicato in l'Art Decoratif de Leon Bakst. (Parigi, 1913). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-design-per-atto-i-di-helen-di-sparta-eseguito-dalla-troupe-di-balletto-di-ida-rubenstein-1912-di-leon-bakst-pubblicato-in-l-art-decoratif-de-leon-bakst-parigi-1913-image377037835.html
RM2CWBFGY–Set Design per atto i di Helen di Sparta, eseguito dalla troupe di balletto di Ida Rubenstein, 1912 di Leon Bakst. Pubblicato in l'Art Decoratif de Leon Bakst. (Parigi, 1913).
WITCHCRAFT - streghe del Macbeth Macbeth e Banquo incontrano tre streghe, 'appassire'd, e così selvatica nel loro abbigliamento, che non guardano come gli abitanti o' il earthÃ'' illustrazione da Gordon Brown, datata 1886, per Shakespeare, Macbeth Atto I, scena iii. ' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/witchcraft-streghe-del-macbeth-macbeth-e-banquo-incontrano-tre-streghe-appassire-d-e-cosi-selvatica-nel-loro-abbigliamento-che-non-guardano-come-gli-abitanti-o-il-eartha-illustrazione-da-gordon-brown-datata-1886-per-shakespeare-macbeth-atto-i-scena-iii-image179622866.html
RMMC6EPA–WITCHCRAFT - streghe del Macbeth Macbeth e Banquo incontrano tre streghe, 'appassire'd, e così selvatica nel loro abbigliamento, che non guardano come gli abitanti o' il earthÃ'' illustrazione da Gordon Brown, datata 1886, per Shakespeare, Macbeth Atto I, scena iii. '
Bonhams, New Bond Street, Londra, Regno Unito. 7 dicembre 2020. Bonhams Modern & Contemporary Art anteprima di vendita. Opere di Banksy, Picasso, Brian Clark, marcia Hafif e molti altri sono offerti in vendita il 9 dicembre a Bonhams. Image: Tony Scherman (canadese, nato nel 1950), Macbeth: Atto i, scena III, 1993 - 1994, stima £1,500-2,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-new-bond-street-londra-regno-unito-7-dicembre-2020-bonhams-modern-contemporary-art-anteprima-di-vendita-opere-di-banksy-picasso-brian-clark-marcia-hafif-e-molti-altri-sono-offerti-in-vendita-il-9-dicembre-a-bonhams-image-tony-scherman-canadese-nato-nel-1950-macbeth-atto-i-scena-iii-1993-1994-stima-1500-2000-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image388465340.html
RM2DG03E4–Bonhams, New Bond Street, Londra, Regno Unito. 7 dicembre 2020. Bonhams Modern & Contemporary Art anteprima di vendita. Opere di Banksy, Picasso, Brian Clark, marcia Hafif e molti altri sono offerti in vendita il 9 dicembre a Bonhams. Image: Tony Scherman (canadese, nato nel 1950), Macbeth: Atto i, scena III, 1993 - 1994, stima £1,500-2,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
Edwin Austin Abbey Re Lear, Atto I, scena I il Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edwin-austin-abbey-re-lear-atto-i-scena-i-il-metropolitan-museum-of-art-134909763.html
RMHRDJNR–Edwin Austin Abbey Re Lear, Atto I, scena I il Metropolitan Museum of Art
Collegium Politicum. Da Ludvig Holberg’s The Political Tinker, atto i, scena 2., 1850-1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collegium-politicum-da-ludvig-holberg-x2019-s-the-political-tinker-atto-i-scena-2-1850-1851-image534465310.html
RM2P1EYXP–Collegium Politicum. Da Ludvig Holberg’s The Political Tinker, atto i, scena 2., 1850-1851.
Haghe Louis - Winter's tale Act i scena II - Scuola Belga - 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haghe-louis-winters-tale-act-i-scena-ii-scuola-belga-19-secolo-image371715399.html
RM2CGN2NY–Haghe Louis - Winter's tale Act i scena II - Scuola Belga - 19 ° secolo
Shakespeare. Dodicesima notte. Atto V. Scena I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-dodicesima-notte-atto-v-scena-i-83146536.html
RMER7J74–Shakespeare. Dodicesima notte. Atto V. Scena I
Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Bacchidi. Atto I. Bacchidi e Pistoclerus. Incisione. 1518. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titus-maccius-plauto-250-184-il-commediografo-latino-bacchidi-atto-i-bacchidi-e-pistoclerus-incisione-1518-colorati-image220320108.html
RMPPCCF8–Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. Bacchidi. Atto I. Bacchidi e Pistoclerus. Incisione. 1518. Colorati.
98 costumi per I atto di Giuseppe Verdi I masnadieri - originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/98-costumi-per-i-atto-di-giuseppe-verdi-i-masnadieri-originale-image211329505.html
RMP7PTX9–98 costumi per I atto di Giuseppe Verdi I masnadieri - originale
Pierina Legnani come Raymonda, atto I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pierina-legnani-come-raymonda-atto-i-140419925.html
RMJ4CK19–Pierina Legnani come Raymonda, atto I
Illustrazione del gioco di William Shakespeare The Tempest, Act i, Scene II Da un'incisione del XVIII secolo di John Simon, dopo un'opera di Henry Fuseli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-gioco-di-william-shakespeare-the-tempest-act-i-scene-ii-da-un-incisione-del-xviii-secolo-di-john-simon-dopo-un-opera-di-henry-fuseli-image395921916.html
RM2E03PCC–Illustrazione del gioco di William Shakespeare The Tempest, Act i, Scene II Da un'incisione del XVIII secolo di John Simon, dopo un'opera di Henry Fuseli.
Richard Wagner (1813-1883) Götterdämmerung Atto I: schizzo di scenario per il 'Ring des Nibelungen'. Illustrazione da Heinrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-wagner-1813-1883-gotterdammerung-atto-i-schizzo-di-scenario-per-il-ring-des-nibelungen-illustrazione-da-heinrich-83360834.html
RMERHBGJ–Richard Wagner (1813-1883) Götterdämmerung Atto I: schizzo di scenario per il 'Ring des Nibelungen'. Illustrazione da Heinrich
Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. L'Host (Amphitryo). Incisione. Atto I. edizione del 1518. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titus-maccius-plauto-250-184-il-commediografo-latino-l-host-amphitryo-incisione-atto-i-edizione-del-1518-52125207.html
RMD0PE6F–Titus Maccius Plauto (250-184). Il commediografo latino. L'Host (Amphitryo). Incisione. Atto I. edizione del 1518.
Costume Design per 'Miss Merriam' Atto I, Percy Anderson, 1901 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-design-per-miss-merriam-atto-i-percy-anderson-1901-162515359.html
RMKCB5YY–Costume Design per 'Miss Merriam' Atto I, Percy Anderson, 1901
Atto I 1952. Walture da Wagner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-i-1952-walture-da-wagner-image268839843.html
RMWHAKXY–Atto I 1952. Walture da Wagner
Art Inspired by Costume Design for 'Madame Trentoni', Act i, 1901, Watercolors over graphite, Mount: 11 x 8 1/8 in. (27,9 x 20,6 cm), Percy Anderson (British, 1850/51–1928 London), Design per il costume di 'Madame Trentoni' per il primo atto del gioco 'Captain Jinks of the Horse, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-costume-design-for-madame-trentoni-act-i-1901-watercolors-over-graphite-mount-11-x-8-1-8-in-27-9-x-20-6-cm-percy-anderson-british-1850-51-1928-london-design-per-il-costume-di-madame-trentoni-per-il-primo-atto-del-gioco-captain-jinks-of-the-horse-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463013538.html
RF2HW82DP–Art Inspired by Costume Design for 'Madame Trentoni', Act i, 1901, Watercolors over graphite, Mount: 11 x 8 1/8 in. (27,9 x 20,6 cm), Percy Anderson (British, 1850/51–1928 London), Design per il costume di 'Madame Trentoni' per il primo atto del gioco 'Captain Jinks of the Horse, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
BELLINI. Il Pirata - I atto, Scala Milano 1827. Compositore italiano. 1801-1835 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellini-il-pirata-i-atto-scala-milano-1827-compositore-italiano-1801-1835-image155403985.html
RMK0R7A9–BELLINI. Il Pirata - I atto, Scala Milano 1827. Compositore italiano. 1801-1835
Edwin Austin Abbey Re Lear, Atto I, scena I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edwin-austin-abbey-re-lear-atto-i-scena-i-image328514313.html
RM2A2D3A1–Edwin Austin Abbey Re Lear, Atto I, scena I
ANGELO, PODESTA, ATTO I, SCENA 4 MODELLO TUTA PER ANGELO, TYRANT DI PADOVA PER COMMEDIA IN FRANCESE-1835 LOUIS BOULANGER. Angelo, Podestat, acte i, scne 4, maquette de costume pour Angelo, tyran de Padoue la Comdie-Franaise it 1835. Aquarelle et crayon grafite sur papier. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-podesta-atto-i-scena-4-modello-tuta-per-angelo-tyrant-di-padova-per-commedia-in-francese-1835-louis-boulanger-angelo-podestat-acte-i-scne-4-maquette-de-costume-pour-angelo-tyran-de-padoue-la-comdie-franaise-it-1835-aquarelle-et-crayon-grafite-sur-papier-parigi-maison-de-victor-hugo-image350192043.html
RM2B9MHEK–ANGELO, PODESTA, ATTO I, SCENA 4 MODELLO TUTA PER ANGELO, TYRANT DI PADOVA PER COMMEDIA IN FRANCESE-1835 LOUIS BOULANGER. Angelo, Podestat, acte i, scne 4, maquette de costume pour Angelo, tyran de Padoue la Comdie-Franaise it 1835. Aquarelle et crayon grafite sur papier. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Il celebre compositore ITALIANO ALFREDO CATALANI ( 1854 – 1893 ), è stato un compositore lirico italiano, meglio conosciuto per le opere LA WALLY (1892), di un libretto di Luigi Illica , contenente la più famosa aria di Catalani, 'Ebben? Ne andro' lontana' dall'atto i) e LORELEY ( 1890 ). Altre opere hanno avuto meno successo, ostacolate da poveri libretti . Catalani nacque a Lucca . Si oppose allo stile verismo che divenne popolare durante gli anni '1880s . Le sue opere sono in gran parte uscite dal repertorio, a favore di Massenet e Giacomo Puccini , la cui musica assomiglia maggiormente al suo lavoro; l'influenza di Ami Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-celebre-compositore-italiano-alfredo-catalani-1854-1893-e-stato-un-compositore-lirico-italiano-meglio-conosciuto-per-le-opere-la-wally-1892-di-un-libretto-di-luigi-illica-contenente-la-piu-famosa-aria-di-catalani-ebben-ne-andro-lontana-dall-atto-i-e-loreley-1890-altre-opere-hanno-avuto-meno-successo-ostacolate-da-poveri-libretti-catalani-nacque-a-lucca-si-oppose-allo-stile-verismo-che-divenne-popolare-durante-gli-anni-1880s-le-sue-opere-sono-in-gran-parte-uscite-dal-repertorio-a-favore-di-massenet-e-giacomo-puccini-la-cui-musica-assomiglia-maggiormente-al-suo-lavoro-l-influenza-di-ami-image540051257.html
RM2PAHCTW–Il celebre compositore ITALIANO ALFREDO CATALANI ( 1854 – 1893 ), è stato un compositore lirico italiano, meglio conosciuto per le opere LA WALLY (1892), di un libretto di Luigi Illica , contenente la più famosa aria di Catalani, 'Ebben? Ne andro' lontana' dall'atto i) e LORELEY ( 1890 ). Altre opere hanno avuto meno successo, ostacolate da poveri libretti . Catalani nacque a Lucca . Si oppose allo stile verismo che divenne popolare durante gli anni '1880s . Le sue opere sono in gran parte uscite dal repertorio, a favore di Massenet e Giacomo Puccini , la cui musica assomiglia maggiormente al suo lavoro; l'influenza di Ami
Bonhams, New Bond Street, Londra, Regno Unito. 7 dicembre 2020. Bonhams Modern & Contemporary Art anteprima di vendita. Opere di Banksy, Picasso, Brian Clark, marcia Hafif e molti altri sono offerti in vendita il 9 dicembre a Bonhams. Image: Tony Scherman (canadese, nato nel 1950), Macbeth: Atto i, scena III, 1993 - 1994, stima £1,500-2,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-new-bond-street-londra-regno-unito-7-dicembre-2020-bonhams-modern-contemporary-art-anteprima-di-vendita-opere-di-banksy-picasso-brian-clark-marcia-hafif-e-molti-altri-sono-offerti-in-vendita-il-9-dicembre-a-bonhams-image-tony-scherman-canadese-nato-nel-1950-macbeth-atto-i-scena-iii-1993-1994-stima-1500-2000-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image388465427.html
RM2DG03H7–Bonhams, New Bond Street, Londra, Regno Unito. 7 dicembre 2020. Bonhams Modern & Contemporary Art anteprima di vendita. Opere di Banksy, Picasso, Brian Clark, marcia Hafif e molti altri sono offerti in vendita il 9 dicembre a Bonhams. Image: Tony Scherman (canadese, nato nel 1950), Macbeth: Atto i, scena III, 1993 - 1994, stima £1,500-2,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
Jenny Lind come Vielka atto (MI) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jenny-lind-come-vielka-atto-mi-132823909.html
RMHM2J71–Jenny Lind come Vielka atto (MI)
Tannhäuser, 1886. Questo dipinto è basato sulla legge del Richard Wagner's 1845 opera Tannhäuser , un racconto medievale della lotta tra sacro e profano amore. Sedotto da Venere, profondamente religioso menestrello Tannhäutente è visto reveling nei piaceri della dea della corte prima di colpa lo constringe a tornare nel mondo reale. La sensualità della storia, e anzi di Wagner, musica è accompagnato da Fantin-Latour spessa della pennellata ripetitivo, che sembra disegnare una sognante velo su figure e verticale. Questo dipinto è stato mostrato al Salone di Parigi mostra di 1886. Un precedente ver Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tannh-xe4-user-1886-questo-dipinto-e-basato-sulla-legge-del-richard-wagners-1845-opera-tannh-xe4-user-un-racconto-medievale-della-lotta-tra-sacro-e-profano-amore-sedotto-da-venere-profondamente-religioso-menestrello-tannh-xe4-utente-e-visto-reveling-nei-piaceri-della-dea-della-corte-prima-di-colpa-lo-constringe-a-tornare-nel-mondo-reale-la-sensualita-della-storia-e-anzi-di-wagner-musica-e-accompagnato-da-fantin-latour-spessa-della-pennellata-ripetitivo-che-sembra-disegnare-una-sognante-velo-su-figure-e-verticale-questo-dipinto-e-stato-mostrato-al-salone-di-parigi-mostra-di-1886-un-precedente-ver-image330123491.html
RM2A52BTK–Tannhäuser, 1886. Questo dipinto è basato sulla legge del Richard Wagner's 1845 opera Tannhäuser , un racconto medievale della lotta tra sacro e profano amore. Sedotto da Venere, profondamente religioso menestrello Tannhäutente è visto reveling nei piaceri della dea della corte prima di colpa lo constringe a tornare nel mondo reale. La sensualità della storia, e anzi di Wagner, musica è accompagnato da Fantin-Latour spessa della pennellata ripetitivo, che sembra disegnare una sognante velo su figure e verticale. Questo dipinto è stato mostrato al Salone di Parigi mostra di 1886. Un precedente ver
dicksee, thomas francis - pagina di Anna - dal atto i, scena 1 di le mogli allegre di Windsor di William Shakespeare - 49714853863 9124b57d3c o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dicksee-thomas-francis-pagina-di-anna-dal-atto-i-scena-1-di-le-mogli-allegre-di-windsor-di-william-shakespeare-49714853863-9124b57d3c-o-image370659721.html
RM2CF1075–dicksee, thomas francis - pagina di Anna - dal atto i, scena 1 di le mogli allegre di Windsor di William Shakespeare - 49714853863 9124b57d3c o
Atto IV, scena i Shylock, rovinato, lasciando il Palazzo Ducale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-iv-scena-i-shylock-rovinato-lasciando-il-palazzo-ducale-105354056.html
RMG3B84T–Atto IV, scena i Shylock, rovinato, lasciando il Palazzo Ducale
Il Fantasma sulla terrazza (Atto I, scena V). Data: 1843. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Eugene Delacroix. SHAKESPEARE, William. DELACROIX, Eugenio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fantasma-sulla-terrazza-atto-i-scena-v-data-1843-medium-litografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-eugene-delacroix-shakespeare-william-delacroix-eugenio-image233191590.html
RMRFAP72–Il Fantasma sulla terrazza (Atto I, scena V). Data: 1843. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Eugene Delacroix. SHAKESPEARE, William. DELACROIX, Eugenio.
184 Il battesimo del primo Gentile, Atto I, missione Play (BNI 21391) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/184-il-battesimo-del-primo-gentile-atto-i-missione-play-bni-21391-image212550381.html
RMP9PE51–184 Il battesimo del primo Gentile, Atto I, missione Play (BNI 21391)
Pierina Legnani in Raymonda, atto I, 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pierina-legnani-in-raymonda-atto-i-1898-140419927.html
RMJ4CK1B–Pierina Legnani in Raymonda, atto I, 1898
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.