Antonio e Cleopatra ATTO IV Scena IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-e-cleopatra-atto-iv-scena-iv-105289982.html
RMG38ACE–Antonio e Cleopatra ATTO IV Scena IV
Borgo: Atto IV, scena V (Ophelia prima del re e della regina) di Benjamin West (1738-1820), olio su tela, 1792 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/borgo-atto-iv-scena-v-ophelia-prima-del-re-e-della-regina-di-benjamin-west-1738-1820-olio-su-tela-1792-image491054969.html
RM2KEWDHD–Borgo: Atto IV, scena V (Ophelia prima del re e della regina) di Benjamin West (1738-1820), olio su tela, 1792
Borgo, atto IV, scena V (Ophelia e Laertes prima del re e della regina), pittura in olio su tela di Benjamin West, circa 1776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/borgo-atto-iv-scena-v-ophelia-e-laertes-prima-del-re-e-della-regina-pittura-in-olio-su-tela-di-benjamin-west-circa-1776-image554429200.html
RM2R60C2T–Borgo, atto IV, scena V (Ophelia e Laertes prima del re e della regina), pittura in olio su tela di Benjamin West, circa 1776
Shakespeare, Richard III Atto IV Sc. IV. Elizabeth Sir Alfred Hitchcock e la duchessa di York, vedova e madre di Edward IV, intercettare e remonstrate con Richard III. Illustrazione da Sir John Gilbert. Incisione, c1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-richard-iii-atto-iv-sc-iv-elizabeth-sir-alfred-hitchcock-e-la-duchessa-di-york-vedova-e-madre-di-edward-iv-intercettare-e-remonstrate-con-richard-iii-illustrazione-da-sir-john-gilbert-incisione-c1858-57305314.html
RMD96DEA–Shakespeare, Richard III Atto IV Sc. IV. Elizabeth Sir Alfred Hitchcock e la duchessa di York, vedova e madre di Edward IV, intercettare e remonstrate con Richard III. Illustrazione da Sir John Gilbert. Incisione, c1858
Shakespeare, Richard III Atto IV Sc. IV. Elizabeth Sir Alfred Hitchcock e la duchessa di York, vedova e madre di Edward IV, intercettare e remonstrate con Richard III. Illustrazione da Sir John Gilbert. Incisione, c1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-richard-iii-atto-iv-sc-iv-elizabeth-sir-alfred-hitchcock-e-la-duchessa-di-york-vedova-e-madre-di-edward-iv-intercettare-e-remonstrate-con-richard-iii-illustrazione-da-sir-john-gilbert-incisione-c1858-135678213.html
RMHTMJXD–Shakespeare, Richard III Atto IV Sc. IV. Elizabeth Sir Alfred Hitchcock e la duchessa di York, vedova e madre di Edward IV, intercettare e remonstrate con Richard III. Illustrazione da Sir John Gilbert. Incisione, c1858
SHAKESPEARE 2 signori di Verona, atto IV, 4 1847. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-2-signori-di-verona-atto-iv-4-1847-illustrated-london-news-122701209.html
RFH3HEJ1–SHAKESPEARE 2 signori di Verona, atto IV, 4 1847. Illustrated London News
Pittura Rachel nel ruolo di Hermione in Andromaque, atto IV, scena V Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-rachel-nel-ruolo-di-hermione-in-andromaque-atto-iv-scena-v-123356762.html
RMH4KAPJ–Pittura Rachel nel ruolo di Hermione in Andromaque, atto IV, scena V
Edmund Kean come Richard III ATTO IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edmund-kean-come-richard-iii-atto-iv-image268856063.html
RMWHBCJ7–Edmund Kean come Richard III ATTO IV
Edwin Forrest come King Lear - Atto IV - Scena VI, circa 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edwin-forrest-come-king-lear-atto-iv-scena-vi-circa-1897-72190822.html
RME5CG3J–Edwin Forrest come King Lear - Atto IV - Scena VI, circa 1897
L'arte ispirata da Silvio si avvicina a Dorinda che ha ferito con una freccia (il Pastore Fido, atto IV, scena 8), ca. 1700, inchiostro Pen e bruno, lavaggio grigio, accentuato con gouache bianche; linea di incorniciatura in penna e inchiostro bruno, dall'artista; incisa per trasferimento, foglio: 10 3/8 x 7 15/16 pollici (26., opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-ispirata-da-silvio-si-avvicina-a-dorinda-che-ha-ferito-con-una-freccia-il-pastore-fido-atto-iv-scena-8-ca-1700-inchiostro-pen-e-bruno-lavaggio-grigio-accentuato-con-gouache-bianche-linea-di-incorniciatura-in-penna-e-inchiostro-bruno-dall-artista-incisa-per-trasferimento-foglio-10-3-8-x-7-15-16-pollici-26-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971088.html
RF2HW649M–L'arte ispirata da Silvio si avvicina a Dorinda che ha ferito con una freccia (il Pastore Fido, atto IV, scena 8), ca. 1700, inchiostro Pen e bruno, lavaggio grigio, accentuato con gouache bianche; linea di incorniciatura in penna e inchiostro bruno, dall'artista; incisa per trasferimento, foglio: 10 3/8 x 7 15/16 pollici (26., opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una scena da William Shakespeare re Enrico IV, parte 1, atto IV, scena 2. Falstaff del reggimento sfilacciato. Illustrazione da Gordon Browne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scena-da-william-shakespeare-re-enrico-iv-parte-1-atto-iv-scena-2-falstaff-del-reggimento-sfilacciato-illustrazione-da-gordon-browne-88038357.html
RMF36DR1–Una scena da William Shakespeare re Enrico IV, parte 1, atto IV, scena 2. Falstaff del reggimento sfilacciato. Illustrazione da Gordon Browne.
William Shakespeare Molto rumore per nulla, produzione progettazione, atto IV, scena II, nel carcere di Messina: Konrad e il suo alleato Borachio girando nella parte anteriore del Constable Dogberry e sfiora le tasse. Il court reporter Seacoal seduto in primo piano e il potere di te incisione di annotazione in punteggiato da John Ogborne basato sulla pittura da Robert Smirke, foglio dal Shakespeare-Gallery von John Boydell, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-molto-rumore-per-nulla-produzione-progettazione-atto-iv-scena-ii-nel-carcere-di-messina-konrad-e-il-suo-alleato-borachio-girando-nella-parte-anteriore-del-constable-dogberry-e-sfiora-le-tasse-il-court-reporter-seacoal-seduto-in-primo-piano-e-il-potere-di-te-incisione-di-annotazione-in-punteggiato-da-john-ogborne-basato-sulla-pittura-da-robert-smirke-foglio-dal-shakespeare-gallery-von-john-boydell-additional-rights-clearance-info-not-available-image256519703.html
RMTW9DDY–William Shakespeare Molto rumore per nulla, produzione progettazione, atto IV, scena II, nel carcere di Messina: Konrad e il suo alleato Borachio girando nella parte anteriore del Constable Dogberry e sfiora le tasse. Il court reporter Seacoal seduto in primo piano e il potere di te incisione di annotazione in punteggiato da John Ogborne basato sulla pittura da Robert Smirke, foglio dal Shakespeare-Gallery von John Boydell, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
L'inverno del racconto di William Shakespeare atto IV, Sc 3.. '...Narcisi, che precedono il swallow osa,' poeta inglese e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-inverno-del-racconto-di-william-shakespeare-atto-iv-sc-3-narcisi-che-precedono-il-swallow-osa-poeta-inglese-e-83329190.html
RMERFY6E–L'inverno del racconto di William Shakespeare atto IV, Sc 3.. '...Narcisi, che precedono il swallow osa,' poeta inglese e
Il Cardinale Wolsey immettendo l abbazia di Leicester, scena di Henry VIII, atto IV, scena 2, una storia play by William Shakespeare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cardinale-wolsey-immettendo-l-abbazia-di-leicester-scena-di-henry-viii-atto-iv-scena-2-una-storia-play-by-william-shakespeare-104226458.html
RMG1FWWE–Il Cardinale Wolsey immettendo l abbazia di Leicester, scena di Henry VIII, atto IV, scena 2, una storia play by William Shakespeare
Giulio Cesare Bruto e il fantasma di Cesare ATTO IV Scena 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giulio-cesare-bruto-e-il-fantasma-di-cesare-atto-iv-scena-3-image156871517.html
RMK36365–Giulio Cesare Bruto e il fantasma di Cesare ATTO IV Scena 3
Sherlock Holmes in atto IV dallo stadio di adattamento"Sherlock Holmes' adattato da piani di Sir Arthur Conan Doyle da William Gillette che ha anche svolto il ruolo di titolo. Il gioco aperto presso il Garrick Theatre nel 1899 e ha avuto un grande successo, un film muto basato su di esso è stato rilasciato in 1916 e Gillette realizzato oltre 1300 spettacoli in USA e Gran Bretagna. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sherlock-holmes-in-atto-iv-dallo-stadio-di-adattamento-sherlock-holmes-adattato-da-piani-di-sir-arthur-conan-doyle-da-william-gillette-che-ha-anche-svolto-il-ruolo-di-titolo-il-gioco-aperto-presso-il-garrick-theatre-nel-1899-e-ha-avuto-un-grande-successo-un-film-muto-basato-su-di-esso-e-stato-rilasciato-in-1916-e-gillette-realizzato-oltre-1300-spettacoli-in-usa-e-gran-bretagna-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93090693.html
RMFBCJ3H–Sherlock Holmes in atto IV dallo stadio di adattamento"Sherlock Holmes' adattato da piani di Sir Arthur Conan Doyle da William Gillette che ha anche svolto il ruolo di titolo. Il gioco aperto presso il Garrick Theatre nel 1899 e ha avuto un grande successo, un film muto basato su di esso è stato rilasciato in 1916 e Gillette realizzato oltre 1300 spettacoli in USA e Gran Bretagna. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
Imogen e dei pastori e da Cymbeline, atto IV, scena ii. Data/Periodo: ca. 1874. La pittura. Olio Sopra inchiostro sul pannello. Altezza: 121 mm (4,76 in); larghezza: 319 mm (12.55 in). Autore: James Smetham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/imogen-e-dei-pastori-e-da-cymbeline-atto-iv-scena-ii-data-periodo-ca-1874-la-pittura-olio-sopra-inchiostro-sul-pannello-altezza-121-mm-4-76-in-larghezza-319-mm-12-55-in-autore-james-smetham-image219748586.html
RMPNEBFP–Imogen e dei pastori e da Cymbeline, atto IV, scena ii. Data/Periodo: ca. 1874. La pittura. Olio Sopra inchiostro sul pannello. Altezza: 121 mm (4,76 in); larghezza: 319 mm (12.55 in). Autore: James Smetham.
Don Carlos, illustrazione di Don Carlos opera composta da Giuseppe Verdi atto IV e V nella versione originale, Don Carlos, a cinque-act grand opera composta da Giuseppe Verdi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/don-carlos-illustrazione-di-don-carlos-opera-composta-da-giuseppe-verdi-atto-iv-e-v-nella-versione-originale-don-carlos-a-cinque-act-grand-opera-composta-da-giuseppe-verdi-image242990467.html
RMT394PY–Don Carlos, illustrazione di Don Carlos opera composta da Giuseppe Verdi atto IV e V nella versione originale, Don Carlos, a cinque-act grand opera composta da Giuseppe Verdi
Shakspeare., mogli allegre di Windsor., atto IV. Scena II.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakspeare-mogli-allegre-di-windsor-atto-iv-scena-ii-83146888.html
RMER7JKM–Shakspeare., mogli allegre di Windsor., atto IV. Scena II..
Portia e Shylock, da Shakespeare 'il mercante di Venezia', atto IV, scena i, di Edward Alcock, olio su tela, c. 1778 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/portia-e-shylock-da-shakespeare-il-mercante-di-venezia-atto-iv-scena-i-di-edward-alcock-olio-su-tela-c-1778-image437445307.html
RM2GBK9XK–Portia e Shylock, da Shakespeare 'il mercante di Venezia', atto IV, scena i, di Edward Alcock, olio su tela, c. 1778
Il finto la morte di Giulietta, da Romeo e Giulietta, ATTO IV Scena V, dipinto di Frederic Leighton, c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-finto-la-morte-di-giulietta-da-romeo-e-giulietta-atto-iv-scena-v-dipinto-di-frederic-leighton-c-1856-image245029765.html
RMT6J1Y1–Il finto la morte di Giulietta, da Romeo e Giulietta, ATTO IV Scena V, dipinto di Frederic Leighton, c. 1856
Currier & Ives illustrazione del XIX secolo. Steamboat gara sul Mississippi, atto IV, scena III, Jarrett & Palmer la rinascita della capanna dello zio Tom Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/currier-ives-illustrazione-del-xix-secolo-steamboat-gara-sul-mississippi-atto-iv-scena-iii-jarrett-palmer-la-rinascita-della-capanna-dello-zio-tom-image68550214.html
RMDYEMDX–Currier & Ives illustrazione del XIX secolo. Steamboat gara sul Mississippi, atto IV, scena III, Jarrett & Palmer la rinascita della capanna dello zio Tom
Shakespeare 'Re Lear' eseguito per la prima volta c1605 Lear, tradito da figlie Goneril e Regan e confuso da rage, impotenza e maltrattamenti, confortati dalla più giovane figlia, Cordelia. Atto IV, Sc.VII . Chromolithograph c1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-re-lear-eseguito-per-la-prima-volta-c1605-lear-tradito-da-figlie-goneril-e-regan-e-confuso-da-rage-impotenza-e-maltrattamenti-confortati-dalla-piu-giovane-figlia-cordelia-atto-iv-sc-vii-chromolithograph-c1858-135677930.html
RMHTMJGA–Shakespeare 'Re Lear' eseguito per la prima volta c1605 Lear, tradito da figlie Goneril e Regan e confuso da rage, impotenza e maltrattamenti, confortati dalla più giovane figlia, Cordelia. Atto IV, Sc.VII . Chromolithograph c1858
Sogni - Illustrazione da Shakespeare's 'Dream' atto iv, scena i, con Oberon e ossido di titanio. Afer stampa la pittura da Noel Paton, c. 1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sogni-illustrazione-da-shakespeares-dream-atto-iv-scena-i-con-oberon-e-ossido-di-titanio-afer-stampa-la-pittura-da-noel-paton-c-1846-image179624481.html
RMMC6GT1–Sogni - Illustrazione da Shakespeare's 'Dream' atto iv, scena i, con Oberon e ossido di titanio. Afer stampa la pittura da Noel Paton, c. 1846
Bakst Leon - Design per Ida Rubinstein il Costume per atto IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bakst-leon-design-per-ida-rubinstein-il-costume-per-atto-iv-image185901675.html
RFMPCFDF–Bakst Leon - Design per Ida Rubinstein il Costume per atto IV
Jacques Callot, francese (1592-1635), Solimano, atto IV, 1620, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-callot-francese-1592-1635-solimano-atto-iv-1620-di-attacco-e-di-incisione-123360098.html
RMH4KF1P–Jacques Callot, francese (1592-1635), Solimano, atto IV, 1620, di attacco e di incisione
Mezzatinta di scena nella cattedrale con Terry e Irving molto Ado atto IV liceo 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mezzatinta-di-scena-nella-cattedrale-con-terry-e-irving-molto-ado-atto-iv-liceo-1882-image268795329.html
RMWH8K55–Mezzatinta di scena nella cattedrale con Terry e Irving molto Ado atto IV liceo 1882
Atto IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-iv-143333433.html
RMJ95B75–Atto IV
Arte ispirata da Chicago Nominee: "Lo conoscevo, Horatio; un compagno di jest infinito...dove essere i tuoi gibi ora?–Amleto, atto IV sic, scena 1", 1864, incisione in legno, Foglio: 12 x 16 5/8 pollici (30,5 x 42,2 cm), Prints, Justin H. Howard (americano, attivo 1856–80), questa satira mordente si riferisce a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-chicago-nominee-lo-conoscevo-horatio-un-compagno-di-jest-infinito-dove-essere-i-tuoi-gibi-ora-amleto-atto-iv-sic-scena-1-1864-incisione-in-legno-foglio-12-x-16-5-8-pollici-30-5-x-42-2-cm-prints-justin-h-howard-americano-attivo-1856-80-questa-satira-mordente-si-riferisce-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462987032.html
RF2HW6TK4–Arte ispirata da Chicago Nominee: "Lo conoscevo, Horatio; un compagno di jest infinito...dove essere i tuoi gibi ora?–Amleto, atto IV sic, scena 1", 1864, incisione in legno, Foglio: 12 x 16 5/8 pollici (30,5 x 42,2 cm), Prints, Justin H. Howard (americano, attivo 1856–80), questa satira mordente si riferisce a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Henry Principe di Galles parla di re Enrico IV Parte uno, atto IV, Scena II, da William Shakespeare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-principe-di-galles-parla-di-re-enrico-iv-parte-uno-atto-iv-scena-ii-da-william-shakespeare-32853636.html
RMBWCH44–Henry Principe di Galles parla di re Enrico IV Parte uno, atto IV, Scena II, da William Shakespeare.
William Shakespeare Molto rumore per nulla, produzione progettazione, atto IV, scena I, hero è caduta anteriore dell'altare la paralisi davanti a lei il monaco come sarebbe sposarla con Claudio. Claudio permanente sulla destra e incriminare lei della perfidia, incisione su rame in punteggiato da Pierre Simon (Peter Simon) basato sulla pittura da William Hamilton foglio dal Shakespeare-Gallery von John Boydell, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-molto-rumore-per-nulla-produzione-progettazione-atto-iv-scena-i-hero-e-caduta-anteriore-dell-altare-la-paralisi-davanti-a-lei-il-monaco-come-sarebbe-sposarla-con-claudio-claudio-permanente-sulla-destra-e-incriminare-lei-della-perfidia-incisione-su-rame-in-punteggiato-da-pierre-simon-peter-simon-basato-sulla-pittura-da-william-hamilton-foglio-dal-shakespeare-gallery-von-john-boydell-additional-rights-clearance-info-not-available-image256519514.html
RMTW9D76–William Shakespeare Molto rumore per nulla, produzione progettazione, atto IV, scena I, hero è caduta anteriore dell'altare la paralisi davanti a lei il monaco come sarebbe sposarla con Claudio. Claudio permanente sulla destra e incriminare lei della perfidia, incisione su rame in punteggiato da Pierre Simon (Peter Simon) basato sulla pittura da William Hamilton foglio dal Shakespeare-Gallery von John Boydell, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
William Shakespeare 's La tempesta - ATTO IV Scena I. Prospero, Ferdinando e Miranda. Prospero: "Come ho preannunciato, erano tutti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-shakespeare-s-la-tempesta-atto-iv-scena-i-prospero-ferdinando-e-miranda-prospero-come-ho-preannunciato-erano-tutti-83365333.html
RMERHH99–William Shakespeare 's La tempesta - ATTO IV Scena I. Prospero, Ferdinando e Miranda. Prospero: "Come ho preannunciato, erano tutti
Il Cardinale Wolsey immettendo l abbazia di Leicester, scena di Henry VIII, atto IV, scena 2, una storia play by William Shakespeare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cardinale-wolsey-immettendo-l-abbazia-di-leicester-scena-di-henry-viii-atto-iv-scena-2-una-storia-play-by-william-shakespeare-104226452.html
RMG1FWW8–Il Cardinale Wolsey immettendo l abbazia di Leicester, scena di Henry VIII, atto IV, scena 2, una storia play by William Shakespeare
SCHUMANN - Première di 'Genoveva', atto IV a Lipsia, 25 giugno 1850 il compositore tedesco 1810-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/schumann-premiere-di-genoveva-atto-iv-a-lipsia-25-giugno-1850-il-compositore-tedesco-1810-1856-image155406245.html
RMK0RA71–SCHUMANN - Première di 'Genoveva', atto IV a Lipsia, 25 giugno 1850 il compositore tedesco 1810-1856
"Il pacchetto contraffatti - Atto IV' dalla fase di adattamento"Sherlock Holmes' atta a storie di Sir Arthur Conan Doyle da William Gillette che ha anche svolto il ruolo di titolo. Il gioco aperto presso il Garrick Theatre nel 1899 e ha avuto un grande successo, un film muto basato su di esso è stato rilasciato in 1916 e Gillette realizzato oltre 1300 spettacoli in USA e Gran Bretagna. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pacchetto-contraffatti-atto-iv-dalla-fase-di-adattamento-sherlock-holmes-atta-a-storie-di-sir-arthur-conan-doyle-da-william-gillette-che-ha-anche-svolto-il-ruolo-di-titolo-il-gioco-aperto-presso-il-garrick-theatre-nel-1899-e-ha-avuto-un-grande-successo-un-film-muto-basato-su-di-esso-e-stato-rilasciato-in-1916-e-gillette-realizzato-oltre-1300-spettacoli-in-usa-e-gran-bretagna-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93090691.html
RMFBCJ3F–"Il pacchetto contraffatti - Atto IV' dalla fase di adattamento"Sherlock Holmes' atta a storie di Sir Arthur Conan Doyle da William Gillette che ha anche svolto il ruolo di titolo. Il gioco aperto presso il Garrick Theatre nel 1899 e ha avuto un grande successo, un film muto basato su di esso è stato rilasciato in 1916 e Gillette realizzato oltre 1300 spettacoli in USA e Gran Bretagna. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
Oberon e Titania da 'A Midsummer Night's Dream", atto IV, scena i. Data/Periodo: 1806. La pittura. Olio su carta montato su scheda. Altezza: 146 mm (5.74 in); larghezza: 140 mm (5.51 in). Autore: THOMAS STOTHARD. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/oberon-e-titania-da-a-midsummer-nights-dream-atto-iv-scena-i-data-periodo-1806-la-pittura-olio-su-carta-montato-su-scheda-altezza-146-mm-5-74-in-larghezza-140-mm-5-51-in-autore-thomas-stothard-image233254890.html
RMRFDJYP–Oberon e Titania da 'A Midsummer Night's Dream", atto IV, scena i. Data/Periodo: 1806. La pittura. Olio su carta montato su scheda. Altezza: 146 mm (5.74 in); larghezza: 140 mm (5.51 in). Autore: THOMAS STOTHARD.
Shakspeare, sogno di Midsummer Night, atto IV, scena I., storico, Riproduzione restaurata digitalmente di un originale del periodo / Shakspeare, Mittsommernachtstraum, Akt IV, Szene I., Historisch, Ristorante digitale Reproduktion einer Vorlage aus der damaligen Zeit Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shakspeare-sogno-di-midsummer-night-atto-iv-scena-i-storico-riproduzione-restaurata-digitalmente-di-un-originale-del-periodo-shakspeare-mittsommernachtstraum-akt-iv-szene-i-historisch-ristorante-digitale-reproduktion-einer-vorlage-aus-der-damaligen-zeit-image551962531.html
RF2R201RF–Shakspeare, sogno di Midsummer Night, atto IV, scena I., storico, Riproduzione restaurata digitalmente di un originale del periodo / Shakspeare, Mittsommernachtstraum, Akt IV, Szene I., Historisch, Ristorante digitale Reproduktion einer Vorlage aus der damaligen Zeit
Atto IV, scena i Shylock, rovinato, lasciando il Palazzo Ducale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-iv-scena-i-shylock-rovinato-lasciando-il-palazzo-ducale-105354056.html
RMG3B84T–Atto IV, scena i Shylock, rovinato, lasciando il Palazzo Ducale
Twelfth Night, atto II, scena IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/twelfth-night-atto-ii-scena-iv-image184257704.html
RMMKNJG8–Twelfth Night, atto II, scena IV
Bakst Leon - Design per il Costume di Ida Rubinstein per Act IV - Scuola Russa - XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bakst-leon-design-per-il-costume-di-ida-rubinstein-per-act-iv-scuola-russa-xix-secolo-image382104527.html
RM2D5JA67–Bakst Leon - Design per il Costume di Ida Rubinstein per Act IV - Scuola Russa - XIX secolo
Shakespeare 'Re Lear' eseguito per la prima volta c1605 Lear, tradito dal suo figlie Goneril e Regan e confuso da rage, impotenza e maltrattamenti, confortato dalla sua figlia più giovane, Cordelia. Atto IV, Sc.VII . Chromolithograph c1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-re-lear-eseguito-per-la-prima-volta-c1605-lear-tradito-dal-suo-figlie-goneril-e-regan-e-confuso-da-rage-impotenza-e-maltrattamenti-confortato-dalla-sua-figlia-piu-giovane-cordelia-atto-iv-sc-vii-chromolithograph-c1858-57301425.html
RMD968FD–Shakespeare 'Re Lear' eseguito per la prima volta c1605 Lear, tradito dal suo figlie Goneril e Regan e confuso da rage, impotenza e maltrattamenti, confortato dalla sua figlia più giovane, Cordelia. Atto IV, Sc.VII . Chromolithograph c1858.
Le pagine dal primo Folio visualizza atto 1 Scena 1 da Enrico IV PARTE 2 da William Shakespeare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-pagine-dal-primo-folio-visualizza-atto-1-scena-1-da-enrico-iv-parte-2-da-william-shakespeare-image330688017.html
RM2A603X9–Le pagine dal primo Folio visualizza atto 1 Scena 1 da Enrico IV PARTE 2 da William Shakespeare
Fate - Illustrazione da Shakespeare's Dream, atto IV, Scena I, con Oberon e ossido di titanio. Stampa dopo il dipinto da Noel Paton, c.1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fate-illustrazione-da-shakespeares-dream-atto-iv-scena-i-con-oberon-e-ossido-di-titanio-stampa-dopo-il-dipinto-da-noel-paton-c-1846-image179155907.html
RMMBD757–Fate - Illustrazione da Shakespeare's Dream, atto IV, Scena I, con Oberon e ossido di titanio. Stampa dopo il dipinto da Noel Paton, c.1846
Smetham James - Imogen e i pastori di Cymbeline ATTO IV Scena 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/smetham-james-imogen-e-i-pastori-di-cymbeline-atto-iv-scena-2-image211769177.html
RFP8EWMW–Smetham James - Imogen e i pastori di Cymbeline ATTO IV Scena 2
Jacques Callot, francese (1592-1635), Solimano, atto IV, 1620, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-callot-francese-1592-1635-solimano-atto-iv-1620-di-attacco-e-di-incisione-77442358.html
RMEDYPEE–Jacques Callot, francese (1592-1635), Solimano, atto IV, 1620, di attacco e di incisione
Scena da Macbeth ATTO IV Scena 1, Banquo del fantasma da Charles Cattermole. 1859 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scena-da-macbeth-atto-iv-scena-1-banquo-del-fantasma-da-charles-cattermole-1859-image268829420.html
RMWHA6JM–Scena da Macbeth ATTO IV Scena 1, Banquo del fantasma da Charles Cattermole. 1859
Edmund Kean (1789-1833), attore inglese, Shakespeare's RICHJARD III, atto IV, scena 4. Kean era rinomato per il suo ruolo di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmund-kean-1789-1833-attore-inglese-shakespeares-richjard-iii-atto-iv-scena-4-kean-era-rinomato-per-il-suo-ruolo-di-50022837.html
RMCWAMHW–Edmund Kean (1789-1833), attore inglese, Shakespeare's RICHJARD III, atto IV, scena 4. Kean era rinomato per il suo ruolo di
James Smetham - Imogen e i Pastori, da Cymbeline, atto IV, scena II Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/james-smetham-imogen-e-i-pastori-da-cymbeline-atto-iv-scena-ii-image367367174.html
RM2C9K0G6–James Smetham - Imogen e i Pastori, da Cymbeline, atto IV, scena II
Falstaff parla di re Enrico IV Parte uno, atto IV, Scena II, da William Shakespeare. "Se io non vergognarsi di miei soldati.....' Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-falstaff-parla-di-re-enrico-iv-parte-uno-atto-iv-scena-ii-da-william-shakespeare-se-io-non-vergognarsi-di-miei-soldati-32506845.html
RMBTTPPN–Falstaff parla di re Enrico IV Parte uno, atto IV, Scena II, da William Shakespeare. "Se io non vergognarsi di miei soldati.....'
77 Robert Thew - Re Enrico VIII, atto IV, scena II Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/77-robert-thew-re-enrico-viii-atto-iv-scena-ii-image214048401.html
RMPC6MWN–77 Robert Thew - Re Enrico VIII, atto IV, scena II
Il Mercante di Venezia (Atto IV. Scena I). Play by William Shakespeare. La didascalia di Portia recita: La qualità della misericordia non è Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mercante-di-venezia-atto-iv-scena-i-play-by-william-shakespeare-la-didascalia-di-portia-recita-la-qualita-della-misericordia-non-e-83353372.html
RMERH224–Il Mercante di Venezia (Atto IV. Scena I). Play by William Shakespeare. La didascalia di Portia recita: La qualità della misericordia non è
Shakespeare - notti di mezza estate sogno ATTO IV Scena I - un legno - Biossido di titanio, la regina delle fate, inferiore, fate partecipare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakespeare-notti-di-mezza-estate-sogno-atto-iv-scena-i-un-legno-biossido-di-titanio-la-regina-delle-fate-inferiore-fate-partecipare-56659785.html
RMD8523N–Shakespeare - notti di mezza estate sogno ATTO IV Scena I - un legno - Biossido di titanio, la regina delle fate, inferiore, fate partecipare
Robert SCHUMANN - Première di 'Genoveva', ATTO IV Scena premiered in Leipzig, 25 giugno 1850. Compositore tedesco 1810-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-schumann-premiere-di-genoveva-atto-iv-scena-premiered-in-leipzig-25-giugno-1850-compositore-tedesco-1810-1856-164175984.html
RMKF2T40–Robert SCHUMANN - Première di 'Genoveva', ATTO IV Scena premiered in Leipzig, 25 giugno 1850. Compositore tedesco 1810-1856
Re Richard il terzo: atto IV, scena III (l assassinio dei principi nella Torre) pub. 1790. Autore: James Northcote (1746 - 1831) dopo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/re-richard-il-terzo-atto-iv-scena-iii-l-assassinio-dei-principi-nella-torre-pub-1790-autore-james-northcote-1746-1831-dopo-image228931164.html
RMR8CM10–Re Richard il terzo: atto IV, scena III (l assassinio dei principi nella Torre) pub. 1790. Autore: James Northcote (1746 - 1831) dopo.
Chicago designato: "sapevo di lui, Horatio; un compagno di infinite jest...dove essere vostro burle ora?-Borgo, atto IV [sic], scena 1'. Artista: Justin H. Howard (American, attivo 1856-80). Dimensioni: foglio: 12 x 16 5/8 in. (30,5 x 42,2 cm). Editore: probabilmente pubblicato da Thomas W. forte (New York). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon); Abraham Lincoln (American, Hardin County, Kentucky 1809-1865 Washington D.C.); generale George B. McClellan (American, 1826-1885). Data: 1864. Questa pungente satira si riferisce al 1864 la campagna elettorale americana, wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chicago-designato-sapevo-di-lui-horatio-un-compagno-di-infinite-jest-dove-essere-vostro-burle-ora-borgo-atto-iv-sic-scena-1-artista-justin-h-howard-american-attivo-1856-80-dimensioni-foglio-12-x-16-5-8-in-30-5-x-42-2-cm-editore-probabilmente-pubblicato-da-thomas-w-forte-new-york-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-abraham-lincoln-american-hardin-county-kentucky-1809-1865-washington-d-c-generale-george-b-mcclellan-american-1826-1885-data-1864-questa-pungente-satira-si-riferisce-al-1864-la-campagna-elettorale-americana-wa-image212895194.html
RMPAA5YP–Chicago designato: "sapevo di lui, Horatio; un compagno di infinite jest...dove essere vostro burle ora?-Borgo, atto IV [sic], scena 1'. Artista: Justin H. Howard (American, attivo 1856-80). Dimensioni: foglio: 12 x 16 5/8 in. (30,5 x 42,2 cm). Editore: probabilmente pubblicato da Thomas W. forte (New York). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon); Abraham Lincoln (American, Hardin County, Kentucky 1809-1865 Washington D.C.); generale George B. McClellan (American, 1826-1885). Data: 1864. Questa pungente satira si riferisce al 1864 la campagna elettorale americana, wa
L assassinio dei principi nella torre, William Shakespeare 's gioca King Richard III, atto IV, scena III, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-assassinio-dei-principi-nella-torre-william-shakespeare-s-gioca-king-richard-iii-atto-iv-scena-iii-104325377.html
RMG1MC29–L assassinio dei principi nella torre, William Shakespeare 's gioca King Richard III, atto IV, scena III,
Atto IV, scena i Portia per la difesa; "in cui la cura, dico tu stand'st" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-iv-scena-i-portia-per-la-difesa-in-cui-la-cura-dico-tu-stand-st-105354054.html
RMG3B84P–Atto IV, scena i Portia per la difesa; "in cui la cura, dico tu stand'st"
"Teatro Sarah-Bernhardt. - La Sorciere. Acte IV' (la maga, atto IV)) 1904. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/teatro-sarah-bernhardt-la-sorciere-acte-iv-la-maga-atto-iv-1904-creatore-sconosciuto-image236055357.html
RMRM170D–"Teatro Sarah-Bernhardt. - La Sorciere. Acte IV' (la maga, atto IV)) 1904. Creatore: sconosciuto.
Davis Frederick William - come ti piace - atto IV scena 2 - British School - XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/davis-frederick-william-come-ti-piace-atto-iv-scena-2-british-school-xix-secolo-image370658813.html
RM2CF0Y2N–Davis Frederick William - come ti piace - atto IV scena 2 - British School - XIX secolo
Portia, dissimulata come un avvocato Balthazar, difende Antonio contro Shylock la rivendicazione di una libbra di carne nel pagamento dei suoi debiti. "Il Mercante di Venezia' atto IV, Scena I. illustrazione di Robert Dudley (1858-1893 attivo) 1856-1858 pubblicato per la commedia "Il Mercante di Venezia' da William Shakespeare scritta tra il 1596 e il 1598. Chromolithograph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portia-dissimulata-come-un-avvocato-balthazar-difende-antonio-contro-shylock-la-rivendicazione-di-una-libbra-di-carne-nel-pagamento-dei-suoi-debiti-il-mercante-di-venezia-atto-iv-scena-i-illustrazione-di-robert-dudley-1858-1893-attivo-1856-1858-pubblicato-per-la-commedia-il-mercante-di-venezia-da-william-shakespeare-scritta-tra-il-1596-e-il-1598-chromolithograph-57289596.html
RMD95ND0–Portia, dissimulata come un avvocato Balthazar, difende Antonio contro Shylock la rivendicazione di una libbra di carne nel pagamento dei suoi debiti. "Il Mercante di Venezia' atto IV, Scena I. illustrazione di Robert Dudley (1858-1893 attivo) 1856-1858 pubblicato per la commedia "Il Mercante di Venezia' da William Shakespeare scritta tra il 1596 e il 1598. Chromolithograph.
Robert Thew Re Enrico VIII, atto IV, scena II Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-thew-re-enrico-viii-atto-iv-scena-ii-162264165.html
RMKBYNGN–Robert Thew Re Enrico VIII, atto IV, scena II
Francis Wheatley inverni racconto ATTO IV Scena 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francis-wheatley-inverni-racconto-atto-iv-scena-3-132693330.html
RMHKTKKE–Francis Wheatley inverni racconto ATTO IV Scena 3
Molto Ado... Atto IV, SC. 1, Charles Warren, 1767–1823, inglese, 21 maggio 1803 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/molto-ado-atto-iv-sc-1-charles-warren-1767-1823-inglese-21-maggio-1803-image389641335.html
RM2DHWKDY–Molto Ado... Atto IV, SC. 1, Charles Warren, 1767–1823, inglese, 21 maggio 1803
Atto IV Scena VI di Le Fils de Giboyer da Emile Augier come eseguito da la Comedie Francaise nel 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/atto-iv-scena-vi-di-le-fils-de-giboyer-da-emile-augier-come-eseguito-da-la-comedie-francaise-nel-1864-image268836144.html
RMWHAF6T–Atto IV Scena VI di Le Fils de Giboyer da Emile Augier come eseguito da la Comedie Francaise nel 1864
Prima esecuzione del dramma 'der Generaloberst' di Ernst von Wildenbruch al Weimar Hoftheater il 14 aprile: La scena principale dell'atto IV Da sinistra: Ruppa (G.. Heltzig) e Re Friedrich (K. Grube). La coppia dietro il tavolo: Jessenius (E. Wilhelmi) e Genoveva (Fraeulein Scholz). L'uomo che punta è Generalfeldoberst (K. Weiser) e alla sua destra siede Elisabeth (Fraeulein Schiffel). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prima-esecuzione-del-dramma-der-generaloberst-di-ernst-von-wildenbruch-al-weimar-hoftheater-il-14-aprile-la-scena-principale-dell-atto-iv-da-sinistra-ruppa-g-heltzig-e-re-friedrich-k-grube-la-coppia-dietro-il-tavolo-jessenius-e-wilhelmi-e-genoveva-fraeulein-scholz-l-uomo-che-punta-e-generalfeldoberst-k-weiser-e-alla-sua-destra-siede-elisabeth-fraeulein-schiffel-image360302065.html
RM2BX54XW–Prima esecuzione del dramma 'der Generaloberst' di Ernst von Wildenbruch al Weimar Hoftheater il 14 aprile: La scena principale dell'atto IV Da sinistra: Ruppa (G.. Heltzig) e Re Friedrich (K. Grube). La coppia dietro il tavolo: Jessenius (E. Wilhelmi) e Genoveva (Fraeulein Scholz). L'uomo che punta è Generalfeldoberst (K. Weiser) e alla sua destra siede Elisabeth (Fraeulein Schiffel).
Edwin Forrest come Re Lear-Act IV-scena VI - il rotocalco Gebbie Husson & Co. Ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edwin-forrest-come-re-lear-act-iv-scena-vi-il-rotocalco-gebbie-husson-co-ltd-image328514630.html
RM2A2D3NA–Edwin Forrest come Re Lear-Act IV-scena VI - il rotocalco Gebbie Husson & Co. Ltd.
Illustrazione della commedia di William Shakespeare Hamlet, atto IV, scena V. da un'incisione del XVIII secolo di Francis Legat dopo un'opera di Benjamin West. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-commedia-di-william-shakespeare-hamlet-atto-iv-scena-v-da-un-incisione-del-xviii-secolo-di-francis-legat-dopo-un-opera-di-benjamin-west-image395826866.html
RM2DYYD5P–Illustrazione della commedia di William Shakespeare Hamlet, atto IV, scena V. da un'incisione del XVIII secolo di Francis Legat dopo un'opera di Benjamin West.
. Atto IV, Scena 4: Antony si prepara per la battaglia . 1803. 1204 Tresham-AntonyCleopatra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/atto-iv-scena-4-antony-si-prepara-per-la-battaglia-1803-1204-tresham-antonycleopatra-image185603937.html
RMMNXYM1–. Atto IV, Scena 4: Antony si prepara per la battaglia . 1803. 1204 Tresham-AntonyCleopatra
William Shakespeare 's giocare "La Tempesta" - Atto IV - Scena 1 - Prima di Prospero della cella. Una danza di ninfe e mietitori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-shakespeare-s-giocare-la-tempesta-atto-iv-scena-1-prima-di-prospero-della-cella-una-danza-di-ninfe-e-mietitori-83356929.html
RMERH6H5–William Shakespeare 's giocare "La Tempesta" - Atto IV - Scena 1 - Prima di Prospero della cella. Una danza di ninfe e mietitori.
DECOR ACT IV IL RE SI DIVERTE NEL TEATRO FRANCESE 1882 PHILIPPE CHAPERON (1823-1907). "Décor de l'acte IV du Roi s'amuse au théâtre français en 1882". Lavis d'encre de Chine et gouache. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/decor-act-iv-il-re-si-diverte-nel-teatro-francese-1882-philippe-chaperon-1823-1907-decor-de-l-acte-iv-du-roi-s-amuse-au-theatre-francais-en-1882-lavis-d-encre-de-chine-et-gouache-parigi-musee-carnavalet-image349646406.html
RM2B8RNFJ–DECOR ACT IV IL RE SI DIVERTE NEL TEATRO FRANCESE 1882 PHILIPPE CHAPERON (1823-1907). "Décor de l'acte IV du Roi s'amuse au théâtre français en 1882". Lavis d'encre de Chine et gouache. Parigi, musée Carnavalet.
Wagner. Il Rienzi. Scena di première al Hoftheater di Dresda il 20 ottobre 1842. Atto IV, ultima scena. Da una incisione fatta nel 1843. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/wagner-il-rienzi-scena-di-premiere-al-hoftheater-di-dresda-il-20-ottobre-1842-atto-iv-ultima-scena-da-una-incisione-fatta-nel-1843-image155405865.html
RMK0R9ND–Wagner. Il Rienzi. Scena di première al Hoftheater di Dresda il 20 ottobre 1842. Atto IV, ultima scena. Da una incisione fatta nel 1843.
Chicago Nominee: "Lo conoscevo, Horatio; un compagno di jest infinito... dove sono i tuoi giganti ora?-Amleto, atto IV [sic], scena 1", 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chicago-nominee-lo-conoscevo-horatio-un-compagno-di-jest-infinito-dove-sono-i-tuoi-giganti-ora-amleto-atto-iv-sic-scena-1-1864-image469815702.html
RM2J89XM6–Chicago Nominee: "Lo conoscevo, Horatio; un compagno di jest infinito... dove sono i tuoi giganti ora?-Amleto, atto IV [sic], scena 1", 1864.
Solimano, atto IV. Data: 1620. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/solimano-atto-iv-data-1620-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-callot-image233239028.html
RMRFCXN8–Solimano, atto IV. Data: 1620. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
L assassinio dei principi nella torre, William Shakespeare 's gioca King Richard III, atto IV, scena III, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-assassinio-dei-principi-nella-torre-william-shakespeare-s-gioca-king-richard-iii-atto-iv-scena-iii-104145979.html
RMG1C777–L assassinio dei principi nella torre, William Shakespeare 's gioca King Richard III, atto IV, scena III,
Atto IV, Scena I Portia annuncia che Shylock può avere la sua libbra di carne, così a lungo come egli non ha versato il sangue di qualunque data: Ottocento Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-iv-scena-i-portia-annuncia-che-shylock-puo-avere-la-sua-libbra-di-carne-cosi-a-lungo-come-egli-non-ha-versato-il-sangue-di-qualunque-data-ottocento-105354635.html
RMG3B8WF–Atto IV, Scena I Portia annuncia che Shylock può avere la sua libbra di carne, così a lungo come egli non ha versato il sangue di qualunque data: Ottocento
Il meccante di Venezia, atto iv, sc. 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-meccante-di-venezia-atto-iv-sc-1-image446675994.html
RM2GXKRP2–Il meccante di Venezia, atto iv, sc. 1
Smetham James - Imogen e i Pastori dal Cymbeline Act IV scena 2 - British School - XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/smetham-james-imogen-e-i-pastori-dal-cymbeline-act-iv-scena-2-british-school-xix-secolo-image371105475.html
RM2CFN8PY–Smetham James - Imogen e i Pastori dal Cymbeline Act IV scena 2 - British School - XIX secolo
Richard III (1452-1485), re d'Inghilterra dal 1483, dà Sir James Tyrrell l'ordine di uccidere i figli di Edward IV (Edward V e il Duca di York), i principi nella torre, con l'incentivo '…dicono che è fatto,/e io ti amo, e preferisce te troppo.' illustrazione di Robert Dudley per Shakespeare Richard III Atto IV. Sc.II pubblicato c.1858. Chromolithograph Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-iii-1452-1485-re-d-inghilterra-dal-1483-da-sir-james-tyrrell-l-ordine-di-uccidere-i-figli-di-edward-iv-edward-v-e-il-duca-di-york-i-principi-nella-torre-con-l-incentivo-dicono-che-e-fatto-e-io-ti-amo-e-preferisce-te-troppo-illustrazione-di-robert-dudley-per-shakespeare-richard-iii-atto-iv-sc-ii-pubblicato-c-1858-chromolithograph-57305303.html
RMD96DDY–Richard III (1452-1485), re d'Inghilterra dal 1483, dà Sir James Tyrrell l'ordine di uccidere i figli di Edward IV (Edward V e il Duca di York), i principi nella torre, con l'incentivo '…dicono che è fatto,/e io ti amo, e preferisce te troppo.' illustrazione di Robert Dudley per Shakespeare Richard III Atto IV. Sc.II pubblicato c.1858. Chromolithograph
Thomas Stothard Oberon e Titania da A Midsummer Night's Dream, atto IV, scena i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-stothard-oberon-e-titania-da-a-midsummer-nights-dream-atto-iv-scena-i-163820776.html
RMKEEK20–Thomas Stothard Oberon e Titania da A Midsummer Night's Dream, atto IV, scena i
Shakespeare Macbeth Macbeth ATTO IV Scena 1 a colori la xilografia e litografia dalla libreria Shakespeare illustrazione di John Gilbert Geo Cruikshank e R Dudley 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shakespeare-macbeth-macbeth-atto-iv-scena-1-a-colori-la-xilografia-e-litografia-dalla-libreria-shakespeare-illustrazione-di-john-gilbert-geo-cruikshank-e-r-dudley-1870-image179627757.html
RMMC6N11–Shakespeare Macbeth Macbeth ATTO IV Scena 1 a colori la xilografia e litografia dalla libreria Shakespeare illustrazione di John Gilbert Geo Cruikshank e R Dudley 1870
Borgo, atto IV, scena V (Ofelia prima il Re e la regina), Benjamin West, 1792 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-borgo-atto-iv-scena-v-ofelia-prima-il-re-e-la-regina-benjamin-west-1792-132811459.html
RMHM22AB–Borgo, atto IV, scena V (Ofelia prima il Re e la regina), Benjamin West, 1792
Jacques Callot, (artista), francese, 1592 - 1635, Solimano, atto IV, Solimano, (serie), 1620, incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-artista-francese-1592-1635-solimano-atto-iv-solimano-serie-1620-incisione-e-incisione-image386364280.html
RM2DCGBG8–Jacques Callot, (artista), francese, 1592 - 1635, Solimano, atto IV, Solimano, (serie), 1620, incisione e incisione
Bruto e il fantasma di Cesare (1802), incisione su rame di Edward Scriven da un dipinto di Richard Westall, illustrante atto IV, scena III, da Shakespeare's Giulio Cesare. Cesare fu assassinato sull'idi di marzo (15 marzo) 44 BC. L'assassinio di Giulio Cesare è stato il risultato di una cospirazione da molti senatori romani. Guidati da gaio Cassio Longino e Marco Giunio Bruto, hanno pugnalato Giulio Cesare a morte in una posizione adiacente al Teatro di Pompeo sull'idi di marzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bruto-e-il-fantasma-di-cesare-1802-incisione-su-rame-di-edward-scriven-da-un-dipinto-di-richard-westall-illustrante-atto-iv-scena-iii-da-shakespeares-giulio-cesare-cesare-fu-assassinato-sull-idi-di-marzo-15-marzo-44-bc-l-assassinio-di-giulio-cesare-e-stato-il-risultato-di-una-cospirazione-da-molti-senatori-romani-guidati-da-gaio-cassio-longino-e-marco-giunio-bruto-hanno-pugnalato-giulio-cesare-a-morte-in-una-posizione-adiacente-al-teatro-di-pompeo-sull-idi-di-marzo-114499876.html
RMGJ7WN8–Bruto e il fantasma di Cesare (1802), incisione su rame di Edward Scriven da un dipinto di Richard Westall, illustrante atto IV, scena III, da Shakespeare's Giulio Cesare. Cesare fu assassinato sull'idi di marzo (15 marzo) 44 BC. L'assassinio di Giulio Cesare è stato il risultato di una cospirazione da molti senatori romani. Guidati da gaio Cassio Longino e Marco Giunio Bruto, hanno pugnalato Giulio Cesare a morte in una posizione adiacente al Teatro di Pompeo sull'idi di marzo.
RE ENRICO IV PARTE II ATTO iv, sc 5 Principe Enrico: ' Oh. Perdonatemi: Il mio liegio di JOSIAH BOYDELL (inciso hy Robert Thew) dal libro ' Shakespeare in arte pittorica ' di Salaman, Malcolm Charles, 1855-1940; Holme, Charles, 1848-1923 Data di pubblicazione 1916 Editore London, New York [etc.] : 'The Studio' ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/re-enrico-iv-parte-ii-atto-iv-sc-5-principe-enrico-oh-perdonatemi-il-mio-liegio-di-josiah-boydell-inciso-hy-robert-thew-dal-libro-shakespeare-in-arte-pittorica-di-salaman-malcolm-charles-1855-1940-holme-charles-1848-1923-data-di-pubblicazione-1916-editore-london-new-york-etc-the-studio-ltd-image478858771.html
RF2JR1W6Y–RE ENRICO IV PARTE II ATTO iv, sc 5 Principe Enrico: ' Oh. Perdonatemi: Il mio liegio di JOSIAH BOYDELL (inciso hy Robert Thew) dal libro ' Shakespeare in arte pittorica ' di Salaman, Malcolm Charles, 1855-1940; Holme, Charles, 1848-1923 Data di pubblicazione 1916 Editore London, New York [etc.] : 'The Studio' ltd.
Edwin Austin Abbey - all'interno della tenda di Bruto, immettere il fantasma di Cesare, Giulio Cesare, atto IV, scena III Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edwin-austin-abbey-all-interno-della-tenda-di-bruto-immettere-il-fantasma-di-cesare-giulio-cesare-atto-iv-scena-iii-image328514251.html
RM2A2D37R–Edwin Austin Abbey - all'interno della tenda di Bruto, immettere il fantasma di Cesare, Giulio Cesare, atto IV, scena III
Illustrazione della commedia di William Shakespeare Macbeth, atto IV, scena I. da un'incisione del XVIII secolo di Robert Thew dopo un'opera di Sir Joshua Reynolds. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-commedia-di-william-shakespeare-macbeth-atto-iv-scena-i-da-un-incisione-del-xviii-secolo-di-robert-thew-dopo-un-opera-di-sir-joshua-reynolds-image395921927.html
RM2E03PCR–Illustrazione della commedia di William Shakespeare Macbeth, atto IV, scena I. da un'incisione del XVIII secolo di Robert Thew dopo un'opera di Sir Joshua Reynolds.
. Inglese: Scena da atto IV di Wagner's opera Rienzi . 1905 o prima. artista sconosciuto 521 Rienzibanishment Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-scena-da-atto-iv-di-wagners-opera-rienzi-1905-o-prima-artista-sconosciuto-521-rienzibanishment-image187407278.html
RMMTW3W2–. Inglese: Scena da atto IV di Wagner's opera Rienzi . 1905 o prima. artista sconosciuto 521 Rienzibanishment
Mercante di Venezia (ATTO IV Scena 1), Play by William Shakespeare. Portia e Shylock. "Portia: no, se la scala fare ruotare ma in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mercante-di-venezia-atto-iv-scena-1-play-by-william-shakespeare-portia-e-shylock-portia-no-se-la-scala-fare-ruotare-ma-in-83353361.html
RMERH21N–Mercante di Venezia (ATTO IV Scena 1), Play by William Shakespeare. Portia e Shylock. "Portia: no, se la scala fare ruotare ma in
DECOR DELL'ATTO IV MARY TUDOR THEATRE DOOR SAINT MARTIN NEL 1873 PHILIPPE CHAPERON (1823-1907). "Décor de l'acte IV de Marie Tudor au théâtre de la porte Saint-Martin en 1873". Lavis d'encre de Chine et gouache. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/decor-dell-atto-iv-mary-tudor-theatre-door-saint-martin-nel-1873-philippe-chaperon-1823-1907-decor-de-l-acte-iv-de-marie-tudor-au-theatre-de-la-porte-saint-martin-en-1873-lavis-d-encre-de-chine-et-gouache-parigi-musee-carnavalet-image349648053.html
RM2B8RRJD–DECOR DELL'ATTO IV MARY TUDOR THEATRE DOOR SAINT MARTIN NEL 1873 PHILIPPE CHAPERON (1823-1907). "Décor de l'acte IV de Marie Tudor au théâtre de la porte Saint-Martin en 1873". Lavis d'encre de Chine et gouache. Parigi, musée Carnavalet.
La forza del destino di Giuseppe Verdi. Scena con Don Carlo e Don Alvaro (dissimulata come un monaco Francescano) prima del loro duello in atto IV, scena IV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-forza-del-destino-di-giuseppe-verdi-scena-con-don-carlo-e-don-alvaro-dissimulata-come-un-monaco-francescano-prima-del-loro-duello-in-atto-iv-scena-iv-163611587.html
RMKE546Y–La forza del destino di Giuseppe Verdi. Scena con Don Carlo e Don Alvaro (dissimulata come un monaco Francescano) prima del loro duello in atto IV, scena IV.
Atto IV (Yondanme), dalla serie "Perspective Pictures of the Storehouse of leal retainers (Uki-e kanadehon Chushingura)", Giappone, c. 1791/94. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/atto-iv-yondanme-dalla-serie-perspective-pictures-of-the-storehouse-of-leal-retainers-uki-e-kanadehon-chushingura-giappone-c-1791-94-image469801510.html
RM2J898HA–Atto IV (Yondanme), dalla serie "Perspective Pictures of the Storehouse of leal retainers (Uki-e kanadehon Chushingura)", Giappone, c. 1791/94.
La morte di Ofelia (atto IV, scena VII). Data: 1843. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Eugene Delacroix. SHAKESPEARE, William. DELACROIX, Eugenio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-ofelia-atto-iv-scena-vii-data-1843-medium-litografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-eugene-delacroix-shakespeare-william-delacroix-eugenio-image233226940.html
RMRFCB9G–La morte di Ofelia (atto IV, scena VII). Data: 1843. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Eugene Delacroix. SHAKESPEARE, William. DELACROIX, Eugenio.
L assassinio dei principi nella torre, William Shakespeare 's gioca King Richard III, atto IV, scena III, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-assassinio-dei-principi-nella-torre-william-shakespeare-s-gioca-king-richard-iii-atto-iv-scena-iii-104135975.html
RMG1BPDY–L assassinio dei principi nella torre, William Shakespeare 's gioca King Richard III, atto IV, scena III,
Scena dalla sua opera Puccini, La Boheme, atto IV -- Mimi muore di consumo, circondato dai suoi amici. Data: circa 1920s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-dalla-sua-opera-puccini-la-boheme-atto-iv-mimi-muore-di-consumo-circondato-dai-suoi-amici-data-circa-1920s-105255593.html
RMG36PG9–Scena dalla sua opera Puccini, La Boheme, atto IV -- Mimi muore di consumo, circondato dai suoi amici. Data: circa 1920s
Shakspeare., allegre comari di Windsor., atto IV. scena II... Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shakspeare-allegre-comari-di-windsor-atto-iv-scena-ii-image239523255.html
RMRWK69Y–Shakspeare., allegre comari di Windsor., atto IV. scena II...
rossetti, dante gabriel - come ti piace, atto IV scena i - il matrimonio di Orlando e Rosalind - 28397142814 1b72333413 o Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rossetti-dante-gabriel-come-ti-piace-atto-iv-scena-i-il-matrimonio-di-orlando-e-rosalind-28397142814-1b72333413-o-image371631790.html
RM2CGH83X–rossetti, dante gabriel - come ti piace, atto IV scena i - il matrimonio di Orlando e Rosalind - 28397142814 1b72333413 o
Le pagine dal primo Folio visualizza atto 1 Scena 1 da Enrico IV PARTE 2 da William Shakespeare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-pagine-dal-primo-folio-visualizza-atto-1-scena-1-da-enrico-iv-parte-2-da-william-shakespeare-104160920.html
RMG1CX8T–Le pagine dal primo Folio visualizza atto 1 Scena 1 da Enrico IV PARTE 2 da William Shakespeare
Atto IV Scena 5 28Ibbetson29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-iv-scena-5-28ibbetson29-147393681.html
RMJFPA41–Atto IV Scena 5 28Ibbetson29
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.