Frammento di un pavimento a mosaico: Adamo ed Eva, fine 400s-early 500s. Inizio Bisanzio, Siria settentrionale del periodo bizantino, fine 5th-inizi del VI secolo. Del Marmo e della pietra tessere; complessivo: 142.9 x 107.3 x 5,7 cm (56 1/4 x 42 1/4 x 2 1/4 in.); montato: 142.9 x 107.3 x 7 cm (56 1/4 x 42 1/4 x 2 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-pavimento-a-mosaico-adamo-ed-eva-fine-400s-early-500s-inizio-bisanzio-siria-settentrionale-del-periodo-bizantino-fine-5th-inizi-del-vi-secolo-del-marmo-e-della-pietra-tessere-complessivo-142-9-x-107-3-x-5-7-cm-56-1-4-x-42-1-4-x-2-1-4-in-montato-142-9-x-107-3-x-7-cm-56-1-4-x-42-1-4-x-2-3-4-in-image240446471.html
RMRY57WY–Frammento di un pavimento a mosaico: Adamo ed Eva, fine 400s-early 500s. Inizio Bisanzio, Siria settentrionale del periodo bizantino, fine 5th-inizi del VI secolo. Del Marmo e della pietra tessere; complessivo: 142.9 x 107.3 x 5,7 cm (56 1/4 x 42 1/4 x 2 1/4 in.); montato: 142.9 x 107.3 x 7 cm (56 1/4 x 42 1/4 x 2 3/4 in
Piastrella con Adamo e Eva e i tre della conoscenza Cartagine, Tunisia, 5a-6a secoli il serpente è intorno all'albero, con la testa guardando alla vigilia che ha i capelli lunghi. Adamo ed Eva hanno aloni attorno ai loro capi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastrella-con-adamo-e-eva-e-i-tre-della-conoscenza-cartagine-tunisia-5a-6a-secoli-il-serpente-e-intorno-all-albero-con-la-testa-guardando-alla-vigilia-che-ha-i-capelli-lunghi-adamo-ed-eva-hanno-aloni-attorno-ai-loro-capi-131280460.html
RMHHG9FT–Piastrella con Adamo e Eva e i tre della conoscenza Cartagine, Tunisia, 5a-6a secoli il serpente è intorno all'albero, con la testa guardando alla vigilia che ha i capelli lunghi. Adamo ed Eva hanno aloni attorno ai loro capi
Ornamento, forma a foglia, albero della vita, umano, Adamo, Eva, tessuto, ornamento, lino, lana, 12,5 x 13,5 cm, Periodo copto, 6th-8th secolo, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-forma-a-foglia-albero-della-vita-umano-adamo-eva-tessuto-ornamento-lino-lana-12-5-x-13-5-cm-periodo-copto-6th-8th-secolo-egitto-image344502412.html
RM2B0DC9G–Ornamento, forma a foglia, albero della vita, umano, Adamo, Eva, tessuto, ornamento, lino, lana, 12,5 x 13,5 cm, Periodo copto, 6th-8th secolo, Egitto
Manoscritto che illustra Adamo ed Eva chiesa di Abuna Aftse sul sito di un sesto secolo la chiesa Yeha Aksum Etiopia Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manoscritto-che-illustra-adamo-ed-eva-chiesa-di-abuna-aftse-sul-sito-di-un-sesto-secolo-la-chiesa-yeha-aksum-etiopia-africa-20476001.html
RMB58N9N–Manoscritto che illustra Adamo ed Eva chiesa di Abuna Aftse sul sito di un sesto secolo la chiesa Yeha Aksum Etiopia Africa
Frammento di un mosaico di pavimento: Adamo ed Eva. Inizio Bisanzio, Siria settentrionale, fine V-inizio vi secolo. Tessere di marmo e pietra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-mosaico-di-pavimento-adamo-ed-eva-inizio-bisanzio-siria-settentrionale-fine-v-inizio-vi-secolo-tessere-di-marmo-e-pietra-image604636584.html
RM2X3KG3M–Frammento di un mosaico di pavimento: Adamo ed Eva. Inizio Bisanzio, Siria settentrionale, fine V-inizio vi secolo. Tessere di marmo e pietra.
Religione, scene bibliche, creazione, 6 ° giorno, Dio sta creando gli esseri umani e la caduta dell'uomo, intagliato da Michael Wohlgemuth, 'Shatzbehalter' di Stephan Fridolin, Nurenberg, 1491, Additional-Rights-Clearences-Not Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-religione-scene-bibliche-creazione-6-giorno-dio-sta-creando-gli-esseri-umani-e-la-caduta-dell-uomo-intagliato-da-michael-wohlgemuth-shatzbehalter-di-stephan-fridolin-nurenberg-1491-additional-rights-clearences-not-available-47986536.html
RMCP1Y8T–Religione, scene bibliche, creazione, 6 ° giorno, Dio sta creando gli esseri umani e la caduta dell'uomo, intagliato da Michael Wohlgemuth, 'Shatzbehalter' di Stephan Fridolin, Nurenberg, 1491, Additional-Rights-Clearences-Not Available
Scultura copta con gli angeli, Adamo ed Eva e santi c 6th-8secolo. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-copta-con-gli-angeli-adamo-ed-eva-e-santi-c-6th-8secolo-artista-sconosciuto-image186140512.html
RMMPRC3C–Scultura copta con gli angeli, Adamo ed Eva e santi c 6th-8secolo. Artista: sconosciuto.
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-adam-eve-con-un-serpente-avvolto-intorno-a-un-albero-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-139155385.html
RFJ2B235–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi
Adamo e Eva e la creazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-e-eva-e-la-creazione-image212469940.html
RMP9JRG4–Adamo e Eva e la creazione.
Frammento di un pavimento a mosaico: Adamo ed Eva, fine 400s-early 500s. Inizio Bisanzio, Siria settentrionale del periodo bizantino, fine 5th-inizi del VI secolo. Del Marmo e della pietra tessere; complessivo: 142.9 x 107.3 x 5,7 cm (56 1/4 x 42 1/4 x 2 1/4 in.); montato: 142.9 x 107.3 x 7 cm (56 1/4 x 42 1/4 x 2 3/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-pavimento-a-mosaico-adamo-ed-eva-fine-400s-early-500s-inizio-bisanzio-siria-settentrionale-del-periodo-bizantino-fine-5th-inizi-del-vi-secolo-del-marmo-e-della-pietra-tessere-complessivo-142-9-x-107-3-x-5-7-cm-56-1-4-x-42-1-4-x-2-1-4-in-montato-142-9-x-107-3-x-7-cm-56-1-4-x-42-1-4-x-2-3-4-in-image448095110.html
RM2H10DTP–Frammento di un pavimento a mosaico: Adamo ed Eva, fine 400s-early 500s. Inizio Bisanzio, Siria settentrionale del periodo bizantino, fine 5th-inizi del VI secolo. Del Marmo e della pietra tessere; complessivo: 142.9 x 107.3 x 5,7 cm (56 1/4 x 42 1/4 x 2 1/4 in.); montato: 142.9 x 107.3 x 7 cm (56 1/4 x 42 1/4 x 2 3/4 in.).
Pendente con intaglio in retromarcia dell'anastasi, fine 500s. Questo telecomando è costituito da due a forma di cupola di pezzi di cristallo di rocca, uno dei quali ha il design tagliato in retromarcia. Il soggetto è la anastasis, che mostra Cristo immettendo le porte dell inferno e rilasciando figure dell'Antico Testamento dice che hanno creduto nella sua divinità prima della sua nascita. Sulla sinistra, Cristo (con una croce di personale) raggiunge Adam, che si inginocchia davanti a lui. Vigilia sta dietro, raggiungendo anche la sua mano. La catena può essere di data successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-con-intaglio-in-retromarcia-dell-anastasi-fine-500s-questo-telecomando-e-costituito-da-due-a-forma-di-cupola-di-pezzi-di-cristallo-di-rocca-uno-dei-quali-ha-il-design-tagliato-in-retromarcia-il-soggetto-e-la-anastasis-che-mostra-cristo-immettendo-le-porte-dell-inferno-e-rilasciando-figure-dell-antico-testamento-dice-che-hanno-creduto-nella-sua-divinita-prima-della-sua-nascita-sulla-sinistra-cristo-con-una-croce-di-personale-raggiunge-adam-che-si-inginocchia-davanti-a-lui-vigilia-sta-dietro-raggiungendo-anche-la-sua-mano-la-catena-puo-essere-di-data-successiva-image330111775.html
RM2A51TX7–Pendente con intaglio in retromarcia dell'anastasi, fine 500s. Questo telecomando è costituito da due a forma di cupola di pezzi di cristallo di rocca, uno dei quali ha il design tagliato in retromarcia. Il soggetto è la anastasis, che mostra Cristo immettendo le porte dell inferno e rilasciando figure dell'Antico Testamento dice che hanno creduto nella sua divinità prima della sua nascita. Sulla sinistra, Cristo (con una croce di personale) raggiunge Adam, che si inginocchia davanti a lui. Vigilia sta dietro, raggiungendo anche la sua mano. La catena può essere di data successiva.
Edward Burne Jones, giorni della creazione: Il sesto giorno, (Galleria della Bibbia di Dalziels), stampa, 1870-1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-burne-jones-giorni-della-creazione-il-sesto-giorno-galleria-della-bibbia-di-dalziels-stampa-1870-1876-image441332280.html
RM2GJ0BR4–Edward Burne Jones, giorni della creazione: Il sesto giorno, (Galleria della Bibbia di Dalziels), stampa, 1870-1876
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-adam-eve-con-un-serpente-avvolto-intorno-a-un-albero-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-139155380.html
RFJ2B230–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi
Frammento di un pavimento a mosaico: Adamo ed Eva, fine 400s-early 500s. Questo pannello a mosaico che rappresenta la caduta di Adamo ed Eva una volta faceva parte di un più grande mosaico che decora il pavimento di un inizio di chiesa bizantina nella Siria settentrionale. Qui, Adamo ed Eva sono raffigurati la condivisione del frutto proibito mentre il rivestimento stessi con grandi foglie. Nella parte superiore del pannello, una iscrizione greca recita, "e mangiarono e si accorsero di essere nudi" (Gen. 3:7), evidenziando i due momenti nel racconto biblico della caduta che sono qui illustrati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-pavimento-a-mosaico-adamo-ed-eva-fine-400s-early-500s-questo-pannello-a-mosaico-che-rappresenta-la-caduta-di-adamo-ed-eva-una-volta-faceva-parte-di-un-piu-grande-mosaico-che-decora-il-pavimento-di-un-inizio-di-chiesa-bizantina-nella-siria-settentrionale-qui-adamo-ed-eva-sono-raffigurati-la-condivisione-del-frutto-proibito-mentre-il-rivestimento-stessi-con-grandi-foglie-nella-parte-superiore-del-pannello-una-iscrizione-greca-recita-e-mangiarono-e-si-accorsero-di-essere-nudi-gen-3-7-evidenziando-i-due-momenti-nel-racconto-biblico-della-caduta-che-sono-qui-illustrati-image330090448.html
RM2A50WMG–Frammento di un pavimento a mosaico: Adamo ed Eva, fine 400s-early 500s. Questo pannello a mosaico che rappresenta la caduta di Adamo ed Eva una volta faceva parte di un più grande mosaico che decora il pavimento di un inizio di chiesa bizantina nella Siria settentrionale. Qui, Adamo ed Eva sono raffigurati la condivisione del frutto proibito mentre il rivestimento stessi con grandi foglie. Nella parte superiore del pannello, una iscrizione greca recita, "e mangiarono e si accorsero di essere nudi" (Gen. 3:7), evidenziando i due momenti nel racconto biblico della caduta che sono qui illustrati.
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-adam-eve-con-un-serpente-avvolto-intorno-a-un-albero-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-139155372.html
RFJ2B22M–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-adam-eve-con-un-serpente-avvolto-intorno-a-un-albero-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-139155375.html
RFJ2B22R–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-adam-eve-con-un-serpente-avvolto-intorno-a-un-albero-il-bardo-museo-nazionale-di-tunisi-139155393.html
RFJ2B23D–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Adam & Eve con un serpente avvolto intorno a un albero. Il Bardo Museo Nazionale di Tunisi
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.