RMB629P8–Pavimento basso velivolo rimorchiatore, spintore, piani mobili in aeroporto
Martin Curtiss-tipo spintore biplanare del 1909 che ha progettato e costruito a Santa Ana, CA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-curtiss-tipo-spintore-biplanare-del-1909-che-ha-progettato-e-costruito-a-santa-ana-ca-image504787447.html
RM2M971F3–Martin Curtiss-tipo spintore biplanare del 1909 che ha progettato e costruito a Santa Ana, CA.
Le prime versioni di questo motore sono state costruite nel 1908 e hanno stabilito un record di durata di 8 ore nel 1910. Continuò ad essere utilizzato durante la prima guerra mondiale, soprattutto negli aerei da addestramento britannici. Una caratteristica unica del motore era che l'elica veniva azionata a metà regime del motore essendo azionata dall'albero a camme piuttosto che dall'albero a gomiti in modo convenzionale. Per il raffreddamento sui piani dei trattori, è stata montata una cappottatura sul motore per incanalare il lavaggio dei puntini attraverso i cilindri. Sui piani spintori, un ventilatore è stato montato di fronte all'estremità dell'elica per forzare l'aria attraverso un involucro che circondava parzialmente il cilindro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-prime-versioni-di-questo-motore-sono-state-costruite-nel-1908-e-hanno-stabilito-un-record-di-durata-di-8-ore-nel-1910-continuo-ad-essere-utilizzato-durante-la-prima-guerra-mondiale-soprattutto-negli-aerei-da-addestramento-britannici-una-caratteristica-unica-del-motore-era-che-l-elica-veniva-azionata-a-meta-regime-del-motore-essendo-azionata-dall-albero-a-camme-piuttosto-che-dall-albero-a-gomiti-in-modo-convenzionale-per-il-raffreddamento-sui-piani-dei-trattori-e-stata-montata-una-cappottatura-sul-motore-per-incanalare-il-lavaggio-dei-puntini-attraverso-i-cilindri-sui-piani-spintori-un-ventilatore-e-stato-montato-di-fronte-all-estremita-dell-elica-per-forzare-l-aria-attraverso-un-involucro-che-circondava-parzialmente-il-cilindro-image440352209.html
RM2GGBNMH–Le prime versioni di questo motore sono state costruite nel 1908 e hanno stabilito un record di durata di 8 ore nel 1910. Continuò ad essere utilizzato durante la prima guerra mondiale, soprattutto negli aerei da addestramento britannici. Una caratteristica unica del motore era che l'elica veniva azionata a metà regime del motore essendo azionata dall'albero a camme piuttosto che dall'albero a gomiti in modo convenzionale. Per il raffreddamento sui piani dei trattori, è stata montata una cappottatura sul motore per incanalare il lavaggio dei puntini attraverso i cilindri. Sui piani spintori, un ventilatore è stato montato di fronte all'estremità dell'elica per forzare l'aria attraverso un involucro che circondava parzialmente il cilindro
Vecchi aerei Lufthansa il trattore o spintore, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchi-aerei-lufthansa-il-trattore-o-spintore-56281243.html
RMD7FR8B–Vecchi aerei Lufthansa il trattore o spintore,
20 febbraio 1951 - Antica - e - moderna. Il più nuovo e il più antico nel disegno dell'aeromobile.: Come visto dall'alto - due aerei di tipo 'di spintore' che rappresentano quasi 40 anni di storia della vision di si levano l'uno accanto all'altro: Il piccolo, costruito nel 1912 da W.D. Parker, responsabile della divisione vendite Philips Petroleum, dispone di un'unica centrale elettrica. Il B-36D è alimentato da 6 pistoni principali Pratt e Whitney e da 4 motori turbogetti General Electric J-47. Il B036D viaggia a 436 m.p.m.h il biplano piccolo ha una apertura alare di 32 piedi rispetto a 230 piedi di lunghezza di 28ft, contro 162ft. Un'altezza di 7ft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-febbraio-1951-antica-e-moderna-il-piu-nuovo-e-il-piu-antico-nel-disegno-dell-aeromobile-come-visto-dall-alto-due-aerei-di-tipo-di-spintore-che-rappresentano-quasi-40-anni-di-storia-della-vision-di-si-levano-l-uno-accanto-all-altro-il-piccolo-costruito-nel-1912-da-w-d-parker-responsabile-della-divisione-vendite-philips-petroleum-dispone-di-un-unica-centrale-elettrica-il-b-36d-e-alimentato-da-6-pistoni-principali-pratt-e-whitney-e-da-4-motori-turbogetti-general-electric-j-47-il-b036d-viaggia-a-436-m-p-m-h-il-biplano-piccolo-ha-una-apertura-alare-di-32-piedi-rispetto-a-230-piedi-di-lunghezza-di-28ft-contro-162ft-un-altezza-di-7ft-image69277748.html
RME0KTD8–20 febbraio 1951 - Antica - e - moderna. Il più nuovo e il più antico nel disegno dell'aeromobile.: Come visto dall'alto - due aerei di tipo 'di spintore' che rappresentano quasi 40 anni di storia della vision di si levano l'uno accanto all'altro: Il piccolo, costruito nel 1912 da W.D. Parker, responsabile della divisione vendite Philips Petroleum, dispone di un'unica centrale elettrica. Il B-36D è alimentato da 6 pistoni principali Pratt e Whitney e da 4 motori turbogetti General Electric J-47. Il B036D viaggia a 436 m.p.m.h il biplano piccolo ha una apertura alare di 32 piedi rispetto a 230 piedi di lunghezza di 28ft, contro 162ft. Un'altezza di 7ft
Piano con un naso di vetro per mapmakers. Progettato per l'uso di mappe aeree, un aereo insolito, vetro naso è stato sottoposto a test a Marshall, Michigan. La macchina ha eliminato molte delle limitazioni che hanno affrontato i topografi di volo in aerei normali. Costruito su piani elaborati da Talbert Abrams, un ufficiale della società di indagine aerea, l'aereo offre una visione libera in avanti e in discesa per pilota e fotografi, stabilità e lungo raggio di crociera. Il motorino si trova nella parte posteriore del cockpit ed è dotato di un'elica di spinta. 8 dicembre 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-con-un-naso-di-vetro-per-mapmakers-progettato-per-l-uso-di-mappe-aeree-un-aereo-insolito-vetro-naso-e-stato-sottoposto-a-test-a-marshall-michigan-la-macchina-ha-eliminato-molte-delle-limitazioni-che-hanno-affrontato-i-topografi-di-volo-in-aerei-normali-costruito-su-piani-elaborati-da-talbert-abrams-un-ufficiale-della-societa-di-indagine-aerea-l-aereo-offre-una-visione-libera-in-avanti-e-in-discesa-per-pilota-e-fotografi-stabilita-e-lungo-raggio-di-crociera-il-motorino-si-trova-nella-parte-posteriore-del-cockpit-ed-e-dotato-di-un-elica-di-spinta-8-dicembre-1937-image359626134.html
RM2BW2APE–Piano con un naso di vetro per mapmakers. Progettato per l'uso di mappe aeree, un aereo insolito, vetro naso è stato sottoposto a test a Marshall, Michigan. La macchina ha eliminato molte delle limitazioni che hanno affrontato i topografi di volo in aerei normali. Costruito su piani elaborati da Talbert Abrams, un ufficiale della società di indagine aerea, l'aereo offre una visione libera in avanti e in discesa per pilota e fotografi, stabilità e lungo raggio di crociera. Il motorino si trova nella parte posteriore del cockpit ed è dotato di un'elica di spinta. 8 dicembre 1937
Pavimento basso velivolo rimorchiatore, lo spingitore, spostando un Airbus A 480 piano all'aeroporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pavimento-basso-velivolo-rimorchiatore-lo-spingitore-spostando-un-airbus-a-480-piano-all-aeroporto-25184467.html
RMBCY717–Pavimento basso velivolo rimorchiatore, lo spingitore, spostando un Airbus A 480 piano all'aeroporto
CIRCA 1911 CURTISS SPINTORE MODELLO D motore ed elica sono montati dietro il pilota appoggiato su di una ruota di triciclo sottocarro - un3246 BAU001 HARS in vecchio stile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circa-1911-curtiss-spintore-modello-d-motore-ed-elica-sono-montati-dietro-il-pilota-appoggiato-su-di-una-ruota-di-triciclo-sottocarro-un3246-bau001-hars-in-vecchio-stile-image219685142.html
RMPNBEHX–CIRCA 1911 CURTISS SPINTORE MODELLO D motore ed elica sono montati dietro il pilota appoggiato su di una ruota di triciclo sottocarro - un3246 BAU001 HARS in vecchio stile
1911 Curtiss Modello D biplano (o Curtiss di spinta), primi Stati Uniti spintore aeromobili con motore ed elica dietro il sedile del pilota. Progettato da Glenn Hammond Curtiss. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1911-curtiss-modello-d-biplano-o-curtiss-di-spinta-primi-stati-uniti-spintore-aeromobili-con-motore-ed-elica-dietro-il-sedile-del-pilota-progettato-da-glenn-hammond-curtiss-147100934.html
RMJF90MP–1911 Curtiss Modello D biplano (o Curtiss di spinta), primi Stati Uniti spintore aeromobili con motore ed elica dietro il sedile del pilota. Progettato da Glenn Hammond Curtiss.
Piaggio P.180 Avanti avvicinandosi alla terra per visualizzazione statica a RIAT 2014 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piaggio-p180-avanti-avvicinandosi-alla-terra-per-visualizzazione-statica-a-riat-2014-72789389.html
RME6BRH1–Piaggio P.180 Avanti avvicinandosi alla terra per visualizzazione statica a RIAT 2014
Vickers Supermarine ' Waltrus' Amphibian Flying Boat con motore Bristol Pegasus . Waltrus è una nave volante biplanare anfibia a motore singolo costruita quasi interamente in metallo , acciaio inossidabile e duralumin , lo scafo è rivettato a filo e la sovrastruttura rivestita in tessuto ha dei longheroni di acciaio inossidabile . E' progettato per il servizio con incrociatori navali e portaerei per scopi di ricognizione , individuazione della flotta , fotografia e formazione . Un carro retrattile , azionato idraulicamente , consente di atterrare su un aerodromo o sul mare . In posizione sollevata le ruote a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-supermarine-waltrus-amphibian-flying-boat-con-motore-bristol-pegasus-waltrus-e-una-nave-volante-biplanare-anfibia-a-motore-singolo-costruita-quasi-interamente-in-metallo-acciaio-inossidabile-e-duralumin-lo-scafo-e-rivettato-a-filo-e-la-sovrastruttura-rivestita-in-tessuto-ha-dei-longheroni-di-acciaio-inossidabile-e-progettato-per-il-servizio-con-incrociatori-navali-e-portaerei-per-scopi-di-ricognizione-individuazione-della-flotta-fotografia-e-formazione-un-carro-retrattile-azionato-idraulicamente-consente-di-atterrare-su-un-aerodromo-o-sul-mare-in-posizione-sollevata-le-ruote-a-image359658014.html
RM2BW3RD2–Vickers Supermarine ' Waltrus' Amphibian Flying Boat con motore Bristol Pegasus . Waltrus è una nave volante biplanare anfibia a motore singolo costruita quasi interamente in metallo , acciaio inossidabile e duralumin , lo scafo è rivettato a filo e la sovrastruttura rivestita in tessuto ha dei longheroni di acciaio inossidabile . E' progettato per il servizio con incrociatori navali e portaerei per scopi di ricognizione , individuazione della flotta , fotografia e formazione . Un carro retrattile , azionato idraulicamente , consente di atterrare su un aerodromo o sul mare . In posizione sollevata le ruote a
Tedesco Gotha (G) bimotore Pusher Biplane fotografato nel giugno 1918 durante la prima guerra mondiale Questo aereo era uno dei tipi di aerei tedeschi utilizzati all'epoca. Questa immagine fa parte di una collezione che ritrae le attività militari americane durante la prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-gotha-g-bimotore-pusher-biplane-fotografato-nel-giugno-1918-durante-la-prima-guerra-mondiale-questo-aereo-era-uno-dei-tipi-di-aerei-tedeschi-utilizzati-all-epoca-questa-immagine-fa-parte-di-una-collezione-che-ritrae-le-attivita-militari-americane-durante-la-prima-guerra-mondiale-image558592270.html
RM2RCP23X–Tedesco Gotha (G) bimotore Pusher Biplane fotografato nel giugno 1918 durante la prima guerra mondiale Questo aereo era uno dei tipi di aerei tedeschi utilizzati all'epoca. Questa immagine fa parte di una collezione che ritrae le attività militari americane durante la prima guerra mondiale
Army Tests Jap Interceptor -- questo tipo di motore a sei pale di intercettazione aereo giapponese, chiamato Shindin, è in fase di valutazione da parte di intelligenza tecnica, Air Material Command, ingegneri a Wright Field, Ohio. Progettato come un bombardiere-intercettore ad alta quota, è l'unico velivolo sopravvissuto di questo tipo. Ottobre 4, 1949. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/army-tests-jap-interceptor-questo-tipo-di-motore-a-sei-pale-di-intercettazione-aereo-giapponese-chiamato-shindin-e-in-fase-di-valutazione-da-parte-di-intelligenza-tecnica-air-material-command-ingegneri-a-wright-field-ohio-progettato-come-un-bombardiere-intercettore-ad-alta-quota-e-l-unico-velivolo-sopravvissuto-di-questo-tipo-ottobre-4-1949-image463551479.html
RM2HX4GHY–Army Tests Jap Interceptor -- questo tipo di motore a sei pale di intercettazione aereo giapponese, chiamato Shindin, è in fase di valutazione da parte di intelligenza tecnica, Air Material Command, ingegneri a Wright Field, Ohio. Progettato come un bombardiere-intercettore ad alta quota, è l'unico velivolo sopravvissuto di questo tipo. Ottobre 4, 1949.
111-SC-15771 è una fotografia di un bombardiere sperimentale britannico del 25 e di un triplano italiano scattato nel 1919. Il bombardiere britannico è uno dei primi progetti di fusoliera aperta che assomiglia all'aereo da bombardamento Voisin francese, mentre il triplano italiano ha la capacità di trasportare più bombe. L'apertura alare del bombardiere britannico è di 47 piedi. 9 poll., mentre il triplano italiano ha un'apertura alare di 98 ft. 2 poll. Entrambi gli aerei hanno diverse capacità di resistenza e velocità e sono dotati di pistole. Il bombardiere britannico può trasportare 330 libbre di bombe, mentre il triplano italiano può trasportare 3300 libbre di bombe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/111-sc-15771-e-una-fotografia-di-un-bombardiere-sperimentale-britannico-del-25-e-di-un-triplano-italiano-scattato-nel-1919-il-bombardiere-britannico-e-uno-dei-primi-progetti-di-fusoliera-aperta-che-assomiglia-all-aereo-da-bombardamento-voisin-francese-mentre-il-triplano-italiano-ha-la-capacita-di-trasportare-piu-bombe-l-apertura-alare-del-bombardiere-britannico-e-di-47-piedi-9-poll-mentre-il-triplano-italiano-ha-un-apertura-alare-di-98-ft-2-poll-entrambi-gli-aerei-hanno-diverse-capacita-di-resistenza-e-velocita-e-sono-dotati-di-pistole-il-bombardiere-britannico-puo-trasportare-330-libbre-di-bombe-mentre-il-triplano-italiano-puo-trasportare-3300-libbre-di-bombe-image558540223.html
RM2RCKKN3–111-SC-15771 è una fotografia di un bombardiere sperimentale britannico del 25 e di un triplano italiano scattato nel 1919. Il bombardiere britannico è uno dei primi progetti di fusoliera aperta che assomiglia all'aereo da bombardamento Voisin francese, mentre il triplano italiano ha la capacità di trasportare più bombe. L'apertura alare del bombardiere britannico è di 47 piedi. 9 poll., mentre il triplano italiano ha un'apertura alare di 98 ft. 2 poll. Entrambi gli aerei hanno diverse capacità di resistenza e velocità e sono dotati di pistole. Il bombardiere britannico può trasportare 330 libbre di bombe, mentre il triplano italiano può trasportare 3300 libbre di bombe.
Dalla Release alle AM, Lunedi, Dicembre 8 e successivi. 'Flying Wing' pronto per il volo di prova Moye W. Stephens, pilota di prova e segretario della Northrop Aviation Company di Hawthorne, Calif., siede nella cabina di pilotaggio della società 'Flying Wing' prima di un volo di prova sul deserto Mjovae. Due motori sommersi con eliche a spintori alimentano il piano radicalmente diverso, che si muove senza la fusoliera e la coda convenzionali. Giugno 12, 1941. (Foto di stampa associata). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalla-release-alle-am-lunedi-dicembre-8-e-successivi-flying-wing-pronto-per-il-volo-di-prova-moye-w-stephens-pilota-di-prova-e-segretario-della-northrop-aviation-company-di-hawthorne-calif-siede-nella-cabina-di-pilotaggio-della-societa-flying-wing-prima-di-un-volo-di-prova-sul-deserto-mjovae-due-motori-sommersi-con-eliche-a-spintori-alimentano-il-piano-radicalmente-diverso-che-si-muove-senza-la-fusoliera-e-la-coda-convenzionali-giugno-12-1941-foto-di-stampa-associata-image463584886.html
RM2HX6372–Dalla Release alle AM, Lunedi, Dicembre 8 e successivi. 'Flying Wing' pronto per il volo di prova Moye W. Stephens, pilota di prova e segretario della Northrop Aviation Company di Hawthorne, Calif., siede nella cabina di pilotaggio della società 'Flying Wing' prima di un volo di prova sul deserto Mjovae. Due motori sommersi con eliche a spintori alimentano il piano radicalmente diverso, che si muove senza la fusoliera e la coda convenzionali. Giugno 12, 1941. (Foto di stampa associata).
Descrizione fotografica che mostra due tipi di bombardieri notturni della prima guerra mondiale. L'immagine in alto mostra un Voisin 8BN2 Night Bomber, un aereo francese noto per lievi modifiche di progettazione e un motore diverso. Ha un piccolo carico di bombe, bassa velocità e buona resistenza. L'immagine in basso mostra un Handley Page Night Bomber, un aereo britannico noto per le sue grandi dimensioni, la sua eccezionale resistenza e l'alto carico di bombe. È uno dei più grandi aerei in uso durante la guerra. Le didascalie forniscono le specifiche tecniche per entrambi i piani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/descrizione-fotografica-che-mostra-due-tipi-di-bombardieri-notturni-della-prima-guerra-mondiale-l-immagine-in-alto-mostra-un-voisin-8bn2-night-bomber-un-aereo-francese-noto-per-lievi-modifiche-di-progettazione-e-un-motore-diverso-ha-un-piccolo-carico-di-bombe-bassa-velocita-e-buona-resistenza-l-immagine-in-basso-mostra-un-handley-page-night-bomber-un-aereo-britannico-noto-per-le-sue-grandi-dimensioni-la-sua-eccezionale-resistenza-e-l-alto-carico-di-bombe-e-uno-dei-piu-grandi-aerei-in-uso-durante-la-guerra-le-didascalie-forniscono-le-specifiche-tecniche-per-entrambi-i-piani-image558240815.html
RM2RC61RY–Descrizione fotografica che mostra due tipi di bombardieri notturni della prima guerra mondiale. L'immagine in alto mostra un Voisin 8BN2 Night Bomber, un aereo francese noto per lievi modifiche di progettazione e un motore diverso. Ha un piccolo carico di bombe, bassa velocità e buona resistenza. L'immagine in basso mostra un Handley Page Night Bomber, un aereo britannico noto per le sue grandi dimensioni, la sua eccezionale resistenza e l'alto carico di bombe. È uno dei più grandi aerei in uso durante la guerra. Le didascalie forniscono le specifiche tecniche per entrambi i piani.
40 anni di progresso -- che cosa è accaduto all'aeroplano in quattro decadi è graficamente rivelato lepre di un getto di F-86 Sabre dell'aeronautica nordamericana che vola da un biplano di spinta di modello 1912. Il Sabre detiene il record ufficiale di velocità di 670 miglia all'ora ed è alimentato con un motore a getto turbo con una potenza nominale di 9.000 rispetto a 80 cavalli vapore e una velocità di crociera di 60 miglia all'ora per il biplano costruito e volato da Billy Parker. Febbraio 29, 1952. (Foto di AP Wirephoto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/40-anni-di-progresso-che-cosa-e-accaduto-all-aeroplano-in-quattro-decadi-e-graficamente-rivelato-lepre-di-un-getto-di-f-86-sabre-dell-aeronautica-nordamericana-che-vola-da-un-biplano-di-spinta-di-modello-1912-il-sabre-detiene-il-record-ufficiale-di-velocita-di-670-miglia-all-ora-ed-e-alimentato-con-un-motore-a-getto-turbo-con-una-potenza-nominale-di-9000-rispetto-a-80-cavalli-vapore-e-una-velocita-di-crociera-di-60-miglia-all-ora-per-il-biplano-costruito-e-volato-da-billy-parker-febbraio-29-1952-foto-di-ap-wirephoto-image463572350.html
RM2HX5F7A–40 anni di progresso -- che cosa è accaduto all'aeroplano in quattro decadi è graficamente rivelato lepre di un getto di F-86 Sabre dell'aeronautica nordamericana che vola da un biplano di spinta di modello 1912. Il Sabre detiene il record ufficiale di velocità di 670 miglia all'ora ed è alimentato con un motore a getto turbo con una potenza nominale di 9.000 rispetto a 80 cavalli vapore e una velocità di crociera di 60 miglia all'ora per il biplano costruito e volato da Billy Parker. Febbraio 29, 1952. (Foto di AP Wirephoto).
Immagine seppia di antichi strumenti come falci clippers ax scalpelli piani e potatori fissato ad una scheda per la visualizzazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-seppia-di-antichi-strumenti-come-falci-clippers-ax-scalpelli-piani-e-potatori-fissato-ad-una-scheda-per-la-visualizzazione-19131767.html
RMB33ENB–Immagine seppia di antichi strumenti come falci clippers ax scalpelli piani e potatori fissato ad una scheda per la visualizzazione
Un britannico guerra mondiale un piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-britannico-guerra-mondiale-un-piano-93009575.html
RMFB8XJF–Un britannico guerra mondiale un piano
Berlino, Germania, gli aeromobili di Air Berlin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-gli-aeromobili-di-air-berlin-73961386.html
RME896E2–Berlino, Germania, gli aeromobili di Air Berlin
Convair B-36D e un biplano a spinta tipo Curtiss costruito nel 1912 da W.D. Parker. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/convair-b-36d-e-un-biplano-a-spinta-tipo-curtiss-costruito-nel-1912-da-w-d-parker-image504790725.html
RM2M975M5–Convair B-36D e un biplano a spinta tipo Curtiss costruito nel 1912 da W.D. Parker.
Aerei militari; esplicativo esame delle loro caratteristiche, spettacoli, costruzione, manutenzione e funzionamento, per l'impiego degli aviatori . EROBOATS o imbarcazioni battenti. Per lo scopo di partire da e scendere in acqua, aero-piani di trattore, spintore o qualsiasi tipo sono facilmente modificati. La semplice aggiunta di galleggianti per un trattore, al posto delle ruote, givesthe idro-aereo; e la costruzione di aeroplani, montato toreceive delle ruote o galleggianti, come le circostanze lo richiedono, ha de-veloped notevolmente. Imbarcazioni di questo tipo sono chiamati convertible. Ma al fine di ottenere una maggiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-militari-esplicativo-esame-delle-loro-caratteristiche-spettacoli-costruzione-manutenzione-e-funzionamento-per-l-impiego-degli-aviatori-eroboats-o-imbarcazioni-battenti-per-lo-scopo-di-partire-da-e-scendere-in-acqua-aero-piani-di-trattore-spintore-o-qualsiasi-tipo-sono-facilmente-modificati-la-semplice-aggiunta-di-galleggianti-per-un-trattore-al-posto-delle-ruote-givesthe-idro-aereo-e-la-costruzione-di-aeroplani-montato-toreceive-delle-ruote-o-galleggianti-come-le-circostanze-lo-richiedono-ha-de-veloped-notevolmente-imbarcazioni-di-questo-tipo-sono-chiamati-convertible-ma-al-fine-di-ottenere-una-maggiore-image340172179.html
RM2ANC52B–Aerei militari; esplicativo esame delle loro caratteristiche, spettacoli, costruzione, manutenzione e funzionamento, per l'impiego degli aviatori . EROBOATS o imbarcazioni battenti. Per lo scopo di partire da e scendere in acqua, aero-piani di trattore, spintore o qualsiasi tipo sono facilmente modificati. La semplice aggiunta di galleggianti per un trattore, al posto delle ruote, givesthe idro-aereo; e la costruzione di aeroplani, montato toreceive delle ruote o galleggianti, come le circostanze lo richiedono, ha de-veloped notevolmente. Imbarcazioni di questo tipo sono chiamati convertible. Ma al fine di ottenere una maggiore
Primo piano: Una replica di un pestello Curtiss stile 1912 costruito sotto la supervisione di Glenn Curtiss poco dopo il WW1. Sfondo: Curtiss A-3 Falcon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-una-replica-di-un-pestello-curtiss-stile-1912-costruito-sotto-la-supervisione-di-glenn-curtiss-poco-dopo-il-ww1-sfondo-curtiss-a-3-falcon-image504786957.html
RM2M970WH–Primo piano: Una replica di un pestello Curtiss stile 1912 costruito sotto la supervisione di Glenn Curtiss poco dopo il WW1. Sfondo: Curtiss A-3 Falcon.
Un biplano Curtiss del 1909 in mostra all'American Heritage Museum. Hudson, Massachusetts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-biplano-curtiss-del-1909-in-mostra-all-american-heritage-museum-hudson-massachusetts-image502339214.html
RM2M57EP6–Un biplano Curtiss del 1909 in mostra all'American Heritage Museum. Hudson, Massachusetts.
Marine-Fliegerabteilung - Friedrichshafen FF.31 274 Pusher float-plane due float-plane FF.31 sono stati costruiti per il Marine-Fliegerabteilung, alimentato da 160hp motori a pistoni in linea a 6 cilindri Maybach IR; il secondo FF.31 è stato serialled 275. (Il Marine-Fliegerabteilung era il braccio aereo della Marina di Kaiserliche o della Marina imperiale tedesca) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marine-fliegerabteilung-friedrichshafen-ff-31-274-pusher-float-plane-due-float-plane-ff-31-sono-stati-costruiti-per-il-marine-fliegerabteilung-alimentato-da-160hp-motori-a-pistoni-in-linea-a-6-cilindri-maybach-ir-il-secondo-ff-31-e-stato-serialled-275-il-marine-fliegerabteilung-era-il-braccio-aereo-della-marina-di-kaiserliche-o-della-marina-imperiale-tedesca-image560780863.html
RM2RG9NKY–Marine-Fliegerabteilung - Friedrichshafen FF.31 274 Pusher float-plane due float-plane FF.31 sono stati costruiti per il Marine-Fliegerabteilung, alimentato da 160hp motori a pistoni in linea a 6 cilindri Maybach IR; il secondo FF.31 è stato serialled 275. (Il Marine-Fliegerabteilung era il braccio aereo della Marina di Kaiserliche o della Marina imperiale tedesca)
Guardia Costiera italiana Piaggio P166 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guardia-costiera-italiana-piaggio-p166-24203336.html
RMBBAFGT–Guardia Costiera italiana Piaggio P166
Grahame-White E.4 la navicella centrale del motore a spinta Ganymede. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grahame-white-e-4-la-navicella-centrale-del-motore-a-spinta-ganymede-image504792395.html
RM2M977RR–Grahame-White E.4 la navicella centrale del motore a spinta Ganymede.
CIRCA 1911 CURTISS SPINTORE MODELLO D motore ed elica sono montati dietro il pilota appoggiato su di una ruota di triciclo sottocarro - un3240 BAU001 HARS in vecchio stile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circa-1911-curtiss-spintore-modello-d-motore-ed-elica-sono-montati-dietro-il-pilota-appoggiato-su-di-una-ruota-di-triciclo-sottocarro-un3240-bau001-hars-in-vecchio-stile-image219685109.html
RMPNBEGN–CIRCA 1911 CURTISS SPINTORE MODELLO D motore ed elica sono montati dietro il pilota appoggiato su di una ruota di triciclo sottocarro - un3240 BAU001 HARS in vecchio stile
Friedrichshafen FF37 o ci biplano sperimentale tedesco a due posti con motore spintore. Non ha raggiunto la fase di produzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/friedrichshafen-ff37-o-ci-biplano-sperimentale-tedesco-a-due-posti-con-motore-spintore-non-ha-raggiunto-la-fase-di-produzione-image504798226.html
RM2M97F82–Friedrichshafen FF37 o ci biplano sperimentale tedesco a due posti con motore spintore. Non ha raggiunto la fase di produzione.
Piaggio P-180 Avanti aerei dell'Aeronautica Militare Italiana o la forza aerea italiana tenuto spento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piaggio-p-180-avanti-aerei-dell-aeronautica-militare-italiana-o-la-forza-aerea-italiana-tenuto-spento-15160731.html
RMAM63WG–Piaggio P-180 Avanti aerei dell'Aeronautica Militare Italiana o la forza aerea italiana tenuto spento
Vickers FB26 Vampire completato nel maggio 1917, questo è stato l'ultimo di una linea di Vickers spintore engined combattenti solo una manciata di costruzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-fb26-vampire-completato-nel-maggio-1917-questo-e-stato-l-ultimo-di-una-linea-di-vickers-spintore-engined-combattenti-solo-una-manciata-di-costruzione-image504799664.html
RM2M97H3C–Vickers FB26 Vampire completato nel maggio 1917, questo è stato l'ultimo di una linea di Vickers spintore engined combattenti solo una manciata di costruzione.
Il contorno di una famiglia a passeggiare nella Napoleone III Park a Vichy (Francia). La donna e l uomo con i bambini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-contorno-di-una-famiglia-a-passeggiare-nella-napoleone-iii-park-a-vichy-francia-la-donna-e-l-uomo-con-i-bambini-31236140.html
RMBPPX0C–Il contorno di una famiglia a passeggiare nella Napoleone III Park a Vichy (Francia). La donna e l uomo con i bambini.
Glenn Luther Martin (1886-1955), fondatore della Martin Aircraft Company, che detiene modelli del Martin Curtiss-type spintore biplanare del 1909 che ha progettato e costruito a Santa Ana, CA, e un razzo vichingo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glenn-luther-martin-1886-1955-fondatore-della-martin-aircraft-company-che-detiene-modelli-del-martin-curtiss-type-spintore-biplanare-del-1909-che-ha-progettato-e-costruito-a-santa-ana-ca-e-un-razzo-vichingo-image504787476.html
RM2M971G4–Glenn Luther Martin (1886-1955), fondatore della Martin Aircraft Company, che detiene modelli del Martin Curtiss-type spintore biplanare del 1909 che ha progettato e costruito a Santa Ana, CA, e un razzo vichingo.
Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Il vano motore-spingitore con il cofano aperto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-rc-1-riunione-seabee-all-aeroporto-di-croydon-effettuata-da-rollason-aircraft-and-engines-tre-seabee-sono-stati-importati-dalla-linea-di-produzione-di-farmingdale-per-la-successiva-vendita-in-scandinavia-il-vano-motore-spingitore-con-il-cofano-aperto-image560779991.html
RM2RG9MGR–Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Il vano motore-spingitore con il cofano aperto.
L'aeroporto internazionale di Düsseldorf, DUS, Austrian Airbus è spinto sulla pista di rullaggio, pronto all'uso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aeroporto-internazionale-di-dusseldorf-dus-austrian-airbus-e-spinto-sulla-pista-di-rullaggio-pronto-all-uso-image266114345.html
RMWCXFFN–L'aeroporto internazionale di Düsseldorf, DUS, Austrian Airbus è spinto sulla pista di rullaggio, pronto all'uso
Airco DH-2 biplano, Omaka Aviation Heritage Center, Blenheim, Marlborough, Isola del Sud, Nuova Zelanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airco-dh-2-biplano-omaka-aviation-heritage-center-blenheim-marlborough-isola-del-sud-nuova-zelanda-51798886.html
RMD07J06–Airco DH-2 biplano, Omaka Aviation Heritage Center, Blenheim, Marlborough, Isola del Sud, Nuova Zelanda
Aeronautica militare Piaggo P. 180m Avanti al Royal International Air Tattoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeronautica-militare-piaggo-p-180m-avanti-al-royal-international-air-tattoo-image477479089.html
RF2JMR1CH–Aeronautica militare Piaggo P. 180m Avanti al Royal International Air Tattoo
Aerei militari, semplificata ingrandita; esplicativo esame delle loro caratteristiche, spettacoli, costruzione, manutenzione e funzionamento, specificatamente predisposti per l'uso degli aviatori e degli studenti . Barche. Per lo scopo di partire da e scendere in acqua, aero-piani di trattore, spintore o qualsiasi tipo sono facilmente modificati. La semplice aggiunta di galleggianti per un trattore, al posto delle ruote, givesthe idro-aereo; e la costruzione di aeroplani, montato toreceive delle ruote o galleggianti, come le circostanze lo richiedono, ha de-veloped notevolmente. Imbarcazioni di questo tipo sono chiamati a convertire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-militari-semplificata-ingrandita-esplicativo-esame-delle-loro-caratteristiche-spettacoli-costruzione-manutenzione-e-funzionamento-specificatamente-predisposti-per-l-uso-degli-aviatori-e-degli-studenti-barche-per-lo-scopo-di-partire-da-e-scendere-in-acqua-aero-piani-di-trattore-spintore-o-qualsiasi-tipo-sono-facilmente-modificati-la-semplice-aggiunta-di-galleggianti-per-un-trattore-al-posto-delle-ruote-givesthe-idro-aereo-e-la-costruzione-di-aeroplani-montato-toreceive-delle-ruote-o-galleggianti-come-le-circostanze-lo-richiedono-ha-de-veloped-notevolmente-imbarcazioni-di-questo-tipo-sono-chiamati-a-convertire-image338181593.html
RM2AJ5E21–Aerei militari, semplificata ingrandita; esplicativo esame delle loro caratteristiche, spettacoli, costruzione, manutenzione e funzionamento, specificatamente predisposti per l'uso degli aviatori e degli studenti . Barche. Per lo scopo di partire da e scendere in acqua, aero-piani di trattore, spintore o qualsiasi tipo sono facilmente modificati. La semplice aggiunta di galleggianti per un trattore, al posto delle ruote, givesthe idro-aereo; e la costruzione di aeroplani, montato toreceive delle ruote o galleggianti, come le circostanze lo richiedono, ha de-veloped notevolmente. Imbarcazioni di questo tipo sono chiamati a convertire
Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Il vano motore-spingitore con il cofano aperto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-rc-1-riunione-seabee-all-aeroporto-di-croydon-effettuata-da-rollason-aircraft-and-engines-tre-seabee-sono-stati-importati-dalla-linea-di-produzione-di-farmingdale-per-la-successiva-vendita-in-scandinavia-il-vano-motore-spingitore-con-il-cofano-aperto-image560779911.html
RM2RG9MDY–Repubblica RC-1 riunione Seabee all'aeroporto di Croydon, effettuata da Rollason Aircraft and Engines. Tre Seabee sono stati importati dalla linea di produzione di Farmingdale, per la successiva vendita in Scandinavia. Il vano motore-spingitore con il cofano aperto.
Glenn Luther Martin (1886-1955), fondatore della Martin Aircraft Company, 1947. Martin è raffigurato insieme ai modelli di alcuni dei progetti aerei della sua azienda: Il biplano spintore Martin Curtiss del 1909, progettato e costruito a Santa Ana, CA; il motoscafo Martin PBM Mariner; il Martin XBTM-1 (prototipo per l'AM Mauler) e il jet bombardiere Martin XB-48. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glenn-luther-martin-1886-1955-fondatore-della-martin-aircraft-company-1947-martin-e-raffigurato-insieme-ai-modelli-di-alcuni-dei-progetti-aerei-della-sua-azienda-il-biplano-spintore-martin-curtiss-del-1909-progettato-e-costruito-a-santa-ana-ca-il-motoscafo-martin-pbm-mariner-il-martin-xbtm-1-prototipo-per-l-am-mauler-e-il-jet-bombardiere-martin-xb-48-image504787404.html
RM2M971DG–Glenn Luther Martin (1886-1955), fondatore della Martin Aircraft Company, 1947. Martin è raffigurato insieme ai modelli di alcuni dei progetti aerei della sua azienda: Il biplano spintore Martin Curtiss del 1909, progettato e costruito a Santa Ana, CA; il motoscafo Martin PBM Mariner; il Martin XBTM-1 (prototipo per l'AM Mauler) e il jet bombardiere Martin XB-48.
Vickers FB 12c aereo da caccia monoposto, che per la prima volta volò nella primavera del 1917. Qui si vede il secondo di due che sono stati costruiti, numero di serie A 7352. Il progetto era un fallimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-fb-12c-aereo-da-caccia-monoposto-che-per-la-prima-volta-volo-nella-primavera-del-1917-qui-si-vede-il-secondo-di-due-che-sono-stati-costruiti-numero-di-serie-a-7352-il-progetto-era-un-fallimento-image504799690.html
RM2M97H4A–Vickers FB 12c aereo da caccia monoposto, che per la prima volta volò nella primavera del 1917. Qui si vede il secondo di due che sono stati costruiti, numero di serie A 7352. Il progetto era un fallimento.
Aerei militari; esplicativo esame delle loro caratteristiche, spettacoli, costruzione, manutenzione e funzionamento, per l'impiego degli aviatori . roplanes è che il campo di vista essere come illimitato come possibile.Ovviamente lo spintore ofters tipo una vista migliore e arco di pistola fuoco thandoes il trattore, ma in quest'ultimo tipo molte modifiche, tali asopenings nei piani vicino al corpo, il sollevamento dell'anta, come nel tipo theparasol, e posti speciali per l'osservatore (prona thefuselage al di sotto o al di sopra della ali), sono certo di essere incorporati. Trattore Theordinary monoplan è exce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-militari-esplicativo-esame-delle-loro-caratteristiche-spettacoli-costruzione-manutenzione-e-funzionamento-per-l-impiego-degli-aviatori-roplanes-e-che-il-campo-di-vista-essere-come-illimitato-come-possibile-ovviamente-lo-spintore-ofters-tipo-una-vista-migliore-e-arco-di-pistola-fuoco-thandoes-il-trattore-ma-in-quest-ultimo-tipo-molte-modifiche-tali-asopenings-nei-piani-vicino-al-corpo-il-sollevamento-dell-anta-come-nel-tipo-theparasol-e-posti-speciali-per-l-osservatore-prona-thefuselage-al-di-sotto-o-al-di-sopra-della-ali-sono-certo-di-essere-incorporati-trattore-theordinary-monoplan-e-exce-image340150977.html
RM2ANB615–Aerei militari; esplicativo esame delle loro caratteristiche, spettacoli, costruzione, manutenzione e funzionamento, per l'impiego degli aviatori . roplanes è che il campo di vista essere come illimitato come possibile.Ovviamente lo spintore ofters tipo una vista migliore e arco di pistola fuoco thandoes il trattore, ma in quest'ultimo tipo molte modifiche, tali asopenings nei piani vicino al corpo, il sollevamento dell'anta, come nel tipo theparasol, e posti speciali per l'osservatore (prona thefuselage al di sotto o al di sopra della ali), sono certo di essere incorporati. Trattore Theordinary monoplan è exce
. Il tascabile dell'aviazione per il 1918; un compendio delle pratiche moderne e una raccolta di note utili, formule, regole, tabelle e dati relativi all'aeronautica . Maurice Farman biplanare. U914 Shorthorn) UN biplano spintore, con coda monoplanare, makers di tipo Sll. Areaoi Planes, 612 m2 Peso, motore 1.215 lb, 70 h.p. Renault.Speed, 62 m.p.h. Salita, 205 piedi al min. Maker : FarmanFreres Parigi, e velivolo MFO. Co. Ltd. Hendon. 1/4 AEROMOBILI TIPICI • IW VI. Morane Saulnier Monoplane un trattore a due posti monojalano, con il piano principale montato ben al di sopra del bodj, noto come tipo di tle parasol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tascabile-dell-aviazione-per-il-1918-un-compendio-delle-pratiche-moderne-e-una-raccolta-di-note-utili-formule-regole-tabelle-e-dati-relativi-all-aeronautica-maurice-farman-biplanare-u914-shorthorn-un-biplano-spintore-con-coda-monoplanare-makers-di-tipo-sll-areaoi-planes-612-m2-peso-motore-1215-lb-70-h-p-renault-speed-62-m-p-h-salita-205-piedi-al-min-maker-farmanfreres-parigi-e-velivolo-mfo-co-ltd-hendon-1-4-aeromobili-tipici-iw-vi-morane-saulnier-monoplane-un-trattore-a-due-posti-monojalano-con-il-piano-principale-montato-ben-al-di-sopra-del-bodj-noto-come-tipo-di-tle-parasol-image371944087.html
RM2CH3EDB–. Il tascabile dell'aviazione per il 1918; un compendio delle pratiche moderne e una raccolta di note utili, formule, regole, tabelle e dati relativi all'aeronautica . Maurice Farman biplanare. U914 Shorthorn) UN biplano spintore, con coda monoplanare, makers di tipo Sll. Areaoi Planes, 612 m2 Peso, motore 1.215 lb, 70 h.p. Renault.Speed, 62 m.p.h. Salita, 205 piedi al min. Maker : FarmanFreres Parigi, e velivolo MFO. Co. Ltd. Hendon. 1/4 AEROMOBILI TIPICI • IW VI. Morane Saulnier Monoplane un trattore a due posti monojalano, con il piano principale montato ben al di sopra del bodj, noto come tipo di tle parasol.
. Il tascabile dell'aviazione per il 1918; un compendio delle pratiche moderne e una raccolta di note utili, formule, regole, tabelle e dati relativi all'aeronautica . L.V.G. Biplanare UN trattore biplanare a due posti, costruttori tipo D9. Area dei piani principali, 430 m2 Motore, 160 h.p. Mercedes. Velocità, 69 m.p.H. Makers: Liift Verkehrs Gesellschaft, Berlino. DIW VI MAURICE FARMAN BIPLANO 1/3. Maurice Farman biplanare. U914 Shorthorn) UN biplano spintore, con coda monoplanare, makers di tipo Sll. Areaoi Planes, 612 m2 Peso, motore 1.215 lb, 70 h.p. Renault.Speed, 62 m.p.h. Dislivello, 205 ft. Per min. Maker : Farma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tascabile-dell-aviazione-per-il-1918-un-compendio-delle-pratiche-moderne-e-una-raccolta-di-note-utili-formule-regole-tabelle-e-dati-relativi-all-aeronautica-l-v-g-biplanare-un-trattore-biplanare-a-due-posti-costruttori-tipo-d9-area-dei-piani-principali-430-m2-motore-160-h-p-mercedes-velocita-69-m-p-h-makers-liift-verkehrs-gesellschaft-berlino-diw-vi-maurice-farman-biplano-1-3-maurice-farman-biplanare-u914-shorthorn-un-biplano-spintore-con-coda-monoplanare-makers-di-tipo-sll-areaoi-planes-612-m2-peso-motore-1215-lb-70-h-p-renault-speed-62-m-p-h-dislivello-205-ft-per-min-maker-farma-image371948588.html
RM2CH3M64–. Il tascabile dell'aviazione per il 1918; un compendio delle pratiche moderne e una raccolta di note utili, formule, regole, tabelle e dati relativi all'aeronautica . L.V.G. Biplanare UN trattore biplanare a due posti, costruttori tipo D9. Area dei piani principali, 430 m2 Motore, 160 h.p. Mercedes. Velocità, 69 m.p.H. Makers: Liift Verkehrs Gesellschaft, Berlino. DIW VI MAURICE FARMAN BIPLANO 1/3. Maurice Farman biplanare. U914 Shorthorn) UN biplano spintore, con coda monoplanare, makers di tipo Sll. Areaoi Planes, 612 m2 Peso, motore 1.215 lb, 70 h.p. Renault.Speed, 62 m.p.h. Dislivello, 205 ft. Per min. Maker : Farma