Lebiond Aircraft Engine Corporation 90 a sette cilindri, raffreddamento ad aria radiale (posteriore). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lebiond-aircraft-engine-corporation-90-a-sette-cilindri-raffreddamento-ad-aria-radiale-posteriore-image504788512.html
RM2M972W4–Lebiond Aircraft Engine Corporation 90 a sette cilindri, raffreddamento ad aria radiale (posteriore).
Uno stabilimento della Remington Arms and munition Factory a Bridgeport, Connecticut, durante la prima guerra mondiale. La fotografia raffigura una pistola aeronautica Browning raffreddata ad aria. Censurato e rilasciato da rami storici della War Plans Division il 22 maggio 1919. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-stabilimento-della-remington-arms-and-munition-factory-a-bridgeport-connecticut-durante-la-prima-guerra-mondiale-la-fotografia-raffigura-una-pistola-aeronautica-browning-raffreddata-ad-aria-censurato-e-rilasciato-da-rami-storici-della-war-plans-division-il-22-maggio-1919-image558098758.html
RM2RBYGJE–Uno stabilimento della Remington Arms and munition Factory a Bridgeport, Connecticut, durante la prima guerra mondiale. La fotografia raffigura una pistola aeronautica Browning raffreddata ad aria. Censurato e rilasciato da rami storici della War Plans Division il 22 maggio 1919.
Napier Lion Serie II raffreddato ad acqua motore aero, vista laterale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napier-lion-serie-ii-raffreddato-ad-acqua-motore-aero-vista-laterale-138030799.html
RMJ0FRKB–Napier Lion Serie II raffreddato ad acqua motore aero, vista laterale
Una BMW vi era una raffreddati ad acqua V-12 motore aeronautico costruito in Germania nel 1920 figlio visualizzare nel museo BMW Monaco di Baviera, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bmw-vi-era-una-raffreddati-ad-acqua-v-12-motore-aeronautico-costruito-in-germania-nel-1920-figlio-visualizzare-nel-museo-bmw-monaco-di-baviera-germania-image265567212.html
RMWC1HK8–Una BMW vi era una raffreddati ad acqua V-12 motore aeronautico costruito in Germania nel 1920 figlio visualizzare nel museo BMW Monaco di Baviera, Germania.
Charles Lawrance, originariamente un progettista di motori per auto da corsa, costruì il suo primo motore per aerei raffreddato ad aria nel 1921 per un contratto Navy. Il J-1 è stato il primo pratico American Radial e ha soddisfatto la necessità di un motore leggero e compatto per l'uso su vettori aerei, non afflitti da problemi di perdita d'acqua. Utilizzato in aerei come il Curtiss TS-1, il motore aveva prestazioni superiori, pesato meno, ed era più facile da mantenere rispetto ai motori raffreddati a liquido in aeromobili paragonabili. Con l'incoraggiamento della Marina, Lawrance si unì a Wright, e il J-1 si sviluppò nella famosa serie di turbine. De Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-lawrance-originariamente-un-progettista-di-motori-per-auto-da-corsa-costrui-il-suo-primo-motore-per-aerei-raffreddato-ad-aria-nel-1921-per-un-contratto-navy-il-j-1-e-stato-il-primo-pratico-american-radial-e-ha-soddisfatto-la-necessita-di-un-motore-leggero-e-compatto-per-l-uso-su-vettori-aerei-non-afflitti-da-problemi-di-perdita-d-acqua-utilizzato-in-aerei-come-il-curtiss-ts-1-il-motore-aveva-prestazioni-superiori-pesato-meno-ed-era-piu-facile-da-mantenere-rispetto-ai-motori-raffreddati-a-liquido-in-aeromobili-paragonabili-con-l-incoraggiamento-della-marina-lawrance-si-uni-a-wright-e-il-j-1-si-sviluppo-nella-famosa-serie-di-turbine-de-image440352000.html
RM2GGBND4–Charles Lawrance, originariamente un progettista di motori per auto da corsa, costruì il suo primo motore per aerei raffreddato ad aria nel 1921 per un contratto Navy. Il J-1 è stato il primo pratico American Radial e ha soddisfatto la necessità di un motore leggero e compatto per l'uso su vettori aerei, non afflitti da problemi di perdita d'acqua. Utilizzato in aerei come il Curtiss TS-1, il motore aveva prestazioni superiori, pesato meno, ed era più facile da mantenere rispetto ai motori raffreddati a liquido in aeromobili paragonabili. Con l'incoraggiamento della Marina, Lawrance si unì a Wright, e il J-1 si sviluppò nella famosa serie di turbine. De
L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-armstrong-siddeley-cheetah-e-un-motore-radiale-britannico-a-sette-cilindri-raffreddato-ad-aria-da-834-cu-di-capacita-image601593959.html
RM2WXMY6F–L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità
Germania, Monaco di Baviera - 27 aprile 2011: Motore a 9 cilindri raffreddato ad aria BMW 132 a pistone nella sala espositiva del museo BMW Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-monaco-di-baviera-27-aprile-2011-motore-a-9-cilindri-raffreddato-ad-aria-bmw-132-a-pistone-nella-sala-espositiva-del-museo-bmw-image417427070.html
RF2F73CDJ–Germania, Monaco di Baviera - 27 aprile 2011: Motore a 9 cilindri raffreddato ad aria BMW 132 a pistone nella sala espositiva del museo BMW
L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità (13,65 L) introdotto nel 1935. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-armstrong-siddeley-cheetah-e-un-motore-radiale-britannico-a-sette-cilindri-raffreddato-ad-aria-da-834-cu-di-capacita-13-65-l-introdotto-nel-1935-image620451336.html
RM2Y1C008–L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità (13,65 L) introdotto nel 1935.
Un taglio di giornale che mostra un aircrafgunner della prima guerra mondiale che manna una mitragliatrice Lewis MK III con una prospettiva automatica. Durante la prima guerra mondiale, le pistole di Lewis furono utilizzate estesamente su aerei britannici e francesi, come arma di un osservatore o di un gunner o come arma aggiuntiva per i Vickers più comuni. La popolarità del Lewis come pistola di una macchina di velivolo era in parte dovuto il relativo peso basso, il fatto che era raffreddato ad aria e che ha usato le riviste auto-contenute di tamburo 97-rotonde. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-taglio-di-giornale-che-mostra-un-aircrafgunner-della-prima-guerra-mondiale-che-manna-una-mitragliatrice-lewis-mk-iii-con-una-prospettiva-automatica-durante-la-prima-guerra-mondiale-le-pistole-di-lewis-furono-utilizzate-estesamente-su-aerei-britannici-e-francesi-come-arma-di-un-osservatore-o-di-un-gunner-o-come-arma-aggiuntiva-per-i-vickers-piu-comuni-la-popolarita-del-lewis-come-pistola-di-una-macchina-di-velivolo-era-in-parte-dovuto-il-relativo-peso-basso-il-fatto-che-era-raffreddato-ad-aria-e-che-ha-usato-le-riviste-auto-contenute-di-tamburo-97-rotonde-image371529806.html
RM2CGCJ1J–Un taglio di giornale che mostra un aircrafgunner della prima guerra mondiale che manna una mitragliatrice Lewis MK III con una prospettiva automatica. Durante la prima guerra mondiale, le pistole di Lewis furono utilizzate estesamente su aerei britannici e francesi, come arma di un osservatore o di un gunner o come arma aggiuntiva per i Vickers più comuni. La popolarità del Lewis come pistola di una macchina di velivolo era in parte dovuto il relativo peso basso, il fatto che era raffreddato ad aria e che ha usato le riviste auto-contenute di tamburo 97-rotonde.
L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-armstrong-siddeley-cheetah-e-un-motore-radiale-britannico-a-sette-cilindri-raffreddato-ad-aria-da-834-cu-di-capacita-image592341133.html
RM2WBKD4D–L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità
Piper Cub J3C-65 velivoli leggeri con Continental A65 motore raffreddato ad aria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-cub-j3c-65-velivoli-leggeri-con-continental-a65-motore-raffreddato-ad-aria-image60645582.html
RMDEJJ1J–Piper Cub J3C-65 velivoli leggeri con Continental A65 motore raffreddato ad aria
L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-armstrong-siddeley-cheetah-e-un-motore-radiale-britannico-a-sette-cilindri-raffreddato-ad-aria-da-834-cu-di-capacita-image592337203.html
RM2WBK843–L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità
Jabiru Aeroporto 2200 quattro tempi a quattro piani, raffreddati ad aria motore aeronautico su un propulsore T600N ultraleggero Sprint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jabiru-aeroporto-2200-quattro-tempi-a-quattro-piani-raffreddati-ad-aria-motore-aeronautico-su-un-propulsore-t600n-ultraleggero-sprint-117001505.html
RMGP9TH5–Jabiru Aeroporto 2200 quattro tempi a quattro piani, raffreddati ad aria motore aeronautico su un propulsore T600N ultraleggero Sprint
L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-armstrong-siddeley-cheetah-e-un-motore-radiale-britannico-a-sette-cilindri-raffreddato-ad-aria-da-834-cu-di-capacita-image592337470.html
RM2WBK8DJ–L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità
velivolo leggero vintage in legno e motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-leggero-vintage-in-legno-e-motore-image484472634.html
RM2K45HP2–velivolo leggero vintage in legno e motore
L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-armstrong-siddeley-cheetah-e-un-motore-radiale-britannico-a-sette-cilindri-raffreddato-ad-aria-da-834-cu-di-capacita-image592344911.html
RM2WBKHYB–L'Armstrong Siddeley Cheetah è un motore radiale britannico a sette cilindri raffreddato ad aria da 834 cu di capacità
Motore del velivolo elica su un B-25 Mitchell è un Wright 'ciclone' R-2600 14 cilindro raffreddato ad aria radiali di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-del-velivolo-elica-su-un-b-25-mitchell-e-un-wright-ciclone-r-2600-14-cilindro-raffreddato-ad-aria-radiali-di-18002553.html
RMB182C9–Motore del velivolo elica su un B-25 Mitchell è un Wright 'ciclone' R-2600 14 cilindro raffreddato ad aria radiali di
dettaglio dei cilindri e delle valvole esterne sui motori dei primi aerei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dei-cilindri-e-delle-valvole-esterne-sui-motori-dei-primi-aerei-image369393857.html
RM2CCY9HN–dettaglio dei cilindri e delle valvole esterne sui motori dei primi aerei.
Rolls Royce Kestrel XVI V12 Super carica raffreddato ad acqua aerei a pistoni motore utilizzato nell'Hawker Fury e Hawker Hart ( 1930 ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rolls-royce-kestrel-xvi-v12-super-carica-raffreddato-ad-acqua-aerei-a-pistoni-motore-utilizzato-nell-hawker-fury-e-hawker-hart-1930-image255558670.html
RFTRNKKA–Rolls Royce Kestrel XVI V12 Super carica raffreddato ad acqua aerei a pistoni motore utilizzato nell'Hawker Fury e Hawker Hart ( 1930 )
Lebiond Aircraft Engine Corporation 90 a sette cilindri, raffreddamento ad aria radiale (anteriore). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lebiond-aircraft-engine-corporation-90-a-sette-cilindri-raffreddamento-ad-aria-radiale-anteriore-image504788519.html
RM2M972WB–Lebiond Aircraft Engine Corporation 90 a sette cilindri, raffreddamento ad aria radiale (anteriore).
Aereo della Russia: L'elicottero monorotore per impieghi generali MIL è stato progettato negli uffici di Mikhail L. MIL ed è uno dei primi elicotteri sovietici di successo. Fu esposto al Soviet Aviation Day display del 1951, ma si sa molto poco di esso. Il motore sembra essere un tipo pre-bellico di circa 840 CV, radiale a nove cilindri raffreddato ad aria. La lunghezza dell'aereo, esclusi i rotori, è di circa 35 piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-della-russia-l-elicottero-monorotore-per-impieghi-generali-mil-e-stato-progettato-negli-uffici-di-mikhail-l-mil-ed-e-uno-dei-primi-elicotteri-sovietici-di-successo-fu-esposto-al-soviet-aviation-day-display-del-1951-ma-si-sa-molto-poco-di-esso-il-motore-sembra-essere-un-tipo-pre-bellico-di-circa-840-cv-radiale-a-nove-cilindri-raffreddato-ad-aria-la-lunghezza-dell-aereo-esclusi-i-rotori-e-di-circa-35-piedi-image624392202.html
RM2Y7REHE–Aereo della Russia: L'elicottero monorotore per impieghi generali MIL è stato progettato negli uffici di Mikhail L. MIL ed è uno dei primi elicotteri sovietici di successo. Fu esposto al Soviet Aviation Day display del 1951, ma si sa molto poco di esso. Il motore sembra essere un tipo pre-bellico di circa 840 CV, radiale a nove cilindri raffreddato ad aria. La lunghezza dell'aereo, esclusi i rotori, è di circa 35 piedi.
Motore per aerei W-12 raffreddato ad acqua Napier Lion in funzione sul banco di prova. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-per-aerei-w-12-raffreddato-ad-acqua-napier-lion-in-funzione-sul-banco-di-prova-image560782082.html
RM2RG9R7E–Motore per aerei W-12 raffreddato ad acqua Napier Lion in funzione sul banco di prova.
Una BMW 801 raffreddato ad aria a 14-cilindro radiale-motore del velivolo, utilizzati dalla Luftwaffe tedesca su un Focke-Wulf FW 190, museo BMW Monaco di Baviera, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bmw-801-raffreddato-ad-aria-a-14-cilindro-radiale-motore-del-velivolo-utilizzati-dalla-luftwaffe-tedesca-su-un-focke-wulf-fw-190-museo-bmw-monaco-di-baviera-germania-image265567430.html
RMWC1HY2–Una BMW 801 raffreddato ad aria a 14-cilindro radiale-motore del velivolo, utilizzati dalla Luftwaffe tedesca su un Focke-Wulf FW 190, museo BMW Monaco di Baviera, Germania.
Security Aircraft Corporation S-5-125 a trasmissione diretta, a cinque cilindri, raffreddato ad aria radiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/security-aircraft-corporation-s-5-125-a-trasmissione-diretta-a-cinque-cilindri-raffreddato-ad-aria-radiale-image504788553.html
RM2M972XH–Security Aircraft Corporation S-5-125 a trasmissione diretta, a cinque cilindri, raffreddato ad aria radiale.
Mitsubishi è stato il primo e più grande produttore di serie di motori giapponesi durante la seconda guerra mondiale, con un 1937 Pratt & Whitney accordo probabilmente contribuire a questo successo. Questo motore da 18 cilindri a due file raffreddato ad aria incorpora un riduttore a due velocità, una ventola di raffreddamento e due sovralimentatori trasversali per ottenere una sovralimentazione a due stadi. Quattro di questi motori dovevano alimentare il Kawasaki Ki-91 Army Experimental Long-Range Bomber, che doveva essere più grande del Boeing B-29 e avere un raggio d'azione di 4,474 km (2,796 miglia). Il progetto di questo bombardiere è iniziato nel maggio 1943, e un professionista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mitsubishi-e-stato-il-primo-e-piu-grande-produttore-di-serie-di-motori-giapponesi-durante-la-seconda-guerra-mondiale-con-un-1937-pratt-amp-whitney-accordo-probabilmente-contribuire-a-questo-successo-questo-motore-da-18-cilindri-a-due-file-raffreddato-ad-aria-incorpora-un-riduttore-a-due-velocita-una-ventola-di-raffreddamento-e-due-sovralimentatori-trasversali-per-ottenere-una-sovralimentazione-a-due-stadi-quattro-di-questi-motori-dovevano-alimentare-il-kawasaki-ki-91-army-experimental-long-range-bomber-che-doveva-essere-piu-grande-del-boeing-b-29-e-avere-un-raggio-d-azione-di-4474-km-2796-miglia-il-progetto-di-questo-bombardiere-e-iniziato-nel-maggio-1943-e-un-professionista-image440352216.html
RM2GGBNMT–Mitsubishi è stato il primo e più grande produttore di serie di motori giapponesi durante la seconda guerra mondiale, con un 1937 Pratt & Whitney accordo probabilmente contribuire a questo successo. Questo motore da 18 cilindri a due file raffreddato ad aria incorpora un riduttore a due velocità, una ventola di raffreddamento e due sovralimentatori trasversali per ottenere una sovralimentazione a due stadi. Quattro di questi motori dovevano alimentare il Kawasaki Ki-91 Army Experimental Long-Range Bomber, che doveva essere più grande del Boeing B-29 e avere un raggio d'azione di 4,474 km (2,796 miglia). Il progetto di questo bombardiere è iniziato nel maggio 1943, e un professionista
Mercedes D.III, (Daimler F1466), aeromotore a 6 cilindri raffreddato ad acqua, utilizzato in molti aerei militari tedeschi della prima guerra mondiale e in aerei civili del dopoguerra, in mostra al museo Mercedes-Benz. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercedes-d-iii-daimler-f1466-aeromotore-a-6-cilindri-raffreddato-ad-acqua-utilizzato-in-molti-aerei-militari-tedeschi-della-prima-guerra-mondiale-e-in-aerei-civili-del-dopoguerra-in-mostra-al-museo-mercedes-benz-image560815860.html
RM2RGBA9T–Mercedes D.III, (Daimler F1466), aeromotore a 6 cilindri raffreddato ad acqua, utilizzato in molti aerei militari tedeschi della prima guerra mondiale e in aerei civili del dopoguerra, in mostra al museo Mercedes-Benz.
Germania, Monaco di Baviera - 27 aprile 2011: Motore BMW 132 nella sala espositiva del Museo BMW. Motore a 9 cilindri raffreddato ad aria a forma di stella a pistone. Y Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-monaco-di-baviera-27-aprile-2011-motore-bmw-132-nella-sala-espositiva-del-museo-bmw-motore-a-9-cilindri-raffreddato-ad-aria-a-forma-di-stella-a-pistone-y-image417426968.html
RF2F73CA0–Germania, Monaco di Baviera - 27 aprile 2011: Motore BMW 132 nella sala espositiva del Museo BMW. Motore a 9 cilindri raffreddato ad aria a forma di stella a pistone. Y
Royal Aircraft Factory (R.A.F.) B.E.2a, (B.E. - Bleroit Experimental), volato da Wingfield Smith, azionato da un motore Renault V-8 da 70hp cc raffreddato ad aria, con i primi aerei principali non sfalsati questo aeromobile è stato utilizzato per testare molle oleopneumatiche/ammortizzatori nel carro principale, nonché struts interplanari insoliti e slitte del carro inusuali con ganci nel naso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-aircraft-factory-r-a-f-b-e-2a-b-e-bleroit-experimental-volato-da-wingfield-smith-azionato-da-un-motore-renault-v-8-da-70hp-cc-raffreddato-ad-aria-con-i-primi-aerei-principali-non-sfalsati-questo-aeromobile-e-stato-utilizzato-per-testare-molle-oleopneumatiche-ammortizzatori-nel-carro-principale-nonche-struts-interplanari-insoliti-e-slitte-del-carro-inusuali-con-ganci-nel-naso-image560780631.html
RM2RG9NBK–Royal Aircraft Factory (R.A.F.) B.E.2a, (B.E. - Bleroit Experimental), volato da Wingfield Smith, azionato da un motore Renault V-8 da 70hp cc raffreddato ad aria, con i primi aerei principali non sfalsati questo aeromobile è stato utilizzato per testare molle oleopneumatiche/ammortizzatori nel carro principale, nonché struts interplanari insoliti e slitte del carro inusuali con ganci nel naso.
Un'illustrazione iniziale di un motore radiale raffreddato ad aria della Bristol Airplane Company (l'elica si trova al centro) che potrebbe sviluppare oltre 500 cavalli-potenza. La Bristol Airplane Company, ha iniziato la vita come la British and Colonial Airplane Company, diventando una delle prime importanti compagnie di aviazione britanniche, realizzando i loro propri telai e motori per aerei auto-progettati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-iniziale-di-un-motore-radiale-raffreddato-ad-aria-della-bristol-airplane-company-l-elica-si-trova-al-centro-che-potrebbe-sviluppare-oltre-500-cavalli-potenza-la-bristol-airplane-company-ha-iniziato-la-vita-come-la-british-and-colonial-airplane-company-diventando-una-delle-prime-importanti-compagnie-di-aviazione-britanniche-realizzando-i-loro-propri-telai-e-motori-per-aerei-auto-progettati-image437727692.html
RM2GC463T–Un'illustrazione iniziale di un motore radiale raffreddato ad aria della Bristol Airplane Company (l'elica si trova al centro) che potrebbe sviluppare oltre 500 cavalli-potenza. La Bristol Airplane Company, ha iniziato la vita come la British and Colonial Airplane Company, diventando una delle prime importanti compagnie di aviazione britanniche, realizzando i loro propri telai e motori per aerei auto-progettati
L'aereo di addestramento più veloce del mondo -- eseguendo un giro sopra le nuvole il Maestro di miglia i osserva ogni pollice un monoplano di caccia ad alta velocità. In realtà si tratta di un velivolo da combattimento, con posti per allievo e istruttore, e alimentato da un Rolls-Royce Kestrel 715 h.p. (725 c.v.) motore raffreddato a liquido. Con una velocità massima di circa 265 m.p.h. (427 km./h.) si classifica come il più veloce allenatore del mondo. Notare i due proiettori di atterraggio notturno installati sul bordo di entrata delle ali. Luglio 27, 1939. (Foto di volo foto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-di-addestramento-piu-veloce-del-mondo-eseguendo-un-giro-sopra-le-nuvole-il-maestro-di-miglia-i-osserva-ogni-pollice-un-monoplano-di-caccia-ad-alta-velocita-in-realta-si-tratta-di-un-velivolo-da-combattimento-con-posti-per-allievo-e-istruttore-e-alimentato-da-un-rolls-royce-kestrel-715-h-p-725-c-v-motore-raffreddato-a-liquido-con-una-velocita-massima-di-circa-265-m-p-h-427-km-h-si-classifica-come-il-piu-veloce-allenatore-del-mondo-notare-i-due-proiettori-di-atterraggio-notturno-installati-sul-bordo-di-entrata-delle-ali-luglio-27-1939-foto-di-volo-foto-image476344816.html
RM2JJYAJT–L'aereo di addestramento più veloce del mondo -- eseguendo un giro sopra le nuvole il Maestro di miglia i osserva ogni pollice un monoplano di caccia ad alta velocità. In realtà si tratta di un velivolo da combattimento, con posti per allievo e istruttore, e alimentato da un Rolls-Royce Kestrel 715 h.p. (725 c.v.) motore raffreddato a liquido. Con una velocità massima di circa 265 m.p.h. (427 km./h.) si classifica come il più veloce allenatore del mondo. Notare i due proiettori di atterraggio notturno installati sul bordo di entrata delle ali. Luglio 27, 1939. (Foto di volo foto).
Dornier Do 17 Ausf. M di aerei da combattimento, già con motori raffreddati ad aria ma ancora senza pianale, con registrazione D + AUQO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dornier-do-17-ausf-m-di-aerei-da-combattimento-gia-con-motori-raffreddati-ad-aria-ma-ancora-senza-pianale-con-registrazione-d-auqo-image247144729.html
RMTA2BHD–Dornier Do 17 Ausf. M di aerei da combattimento, già con motori raffreddati ad aria ma ancora senza pianale, con registrazione D + AUQO.
Jabiru Aeroporto 2200 quattro tempi a quattro piani, raffreddati ad aria motore aeronautico su un propulsore T600N ultraleggero Sprint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jabiru-aeroporto-2200-quattro-tempi-a-quattro-piani-raffreddati-ad-aria-motore-aeronautico-su-un-propulsore-t600n-ultraleggero-sprint-117001502.html
RMGP9TH2–Jabiru Aeroporto 2200 quattro tempi a quattro piani, raffreddati ad aria motore aeronautico su un propulsore T600N ultraleggero Sprint
Cilindro Millennium su un motore d'aeroplano d'epoca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cilindro-millennium-su-un-motore-d-aeroplano-d-epoca-image482986483.html
RF2K1NX57–Cilindro Millennium su un motore d'aeroplano d'epoca
Aprire la sezione superiore di una Rolls Royce Merlin Spitfire motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aprire-la-sezione-superiore-di-una-rolls-royce-merlin-spitfire-motore-image214509530.html
RMPCYN2J–Aprire la sezione superiore di una Rolls Royce Merlin Spitfire motore
Sandringham battenti barca motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sandringham-battenti-barca-motore-15569155.html
RMANNFCM–Sandringham battenti barca motore
dettaglio dei cilindri e delle valvole esterne sui motori dei primi aerei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dei-cilindri-e-delle-valvole-esterne-sui-motori-dei-primi-aerei-image369393867.html
RM2CCY9J3–dettaglio dei cilindri e delle valvole esterne sui motori dei primi aerei.
Rolls Royce Kestrel XVI V12 Super carica raffreddato ad acqua aerei a pistoni motore utilizzato nell'Hawker Fury e Hawker Hart ( 1930 ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rolls-royce-kestrel-xvi-v12-super-carica-raffreddato-ad-acqua-aerei-a-pistoni-motore-utilizzato-nell-hawker-fury-e-hawker-hart-1930-image255558703.html
RFTRNKMF–Rolls Royce Kestrel XVI V12 Super carica raffreddato ad acqua aerei a pistoni motore utilizzato nell'Hawker Fury e Hawker Hart ( 1930 )
Il vecchio aereo danneggiato motore radiale che mostra cilindro raffreddato ad aria, il pistone e la biella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-aereo-danneggiato-motore-radiale-che-mostra-cilindro-raffreddato-ad-aria-il-pistone-e-la-biella-image241258063.html
RMT0E73B–Il vecchio aereo danneggiato motore radiale che mostra cilindro raffreddato ad aria, il pistone e la biella.
AUCKLAND, NUOVA ZELANDA - Mar 30, 2019: Auckland / Nuova Zelanda - Marzo 30 2019: Vista ravvicinata del motore a pistoni e dell'elica raffreddati ad aria dell'aeromobile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auckland-nuova-zelanda-mar-30-2019-auckland-nuova-zelanda-marzo-30-2019-vista-ravvicinata-del-motore-a-pistoni-e-dell-elica-raffreddati-ad-aria-dell-aeromobile-image374659109.html
RM2CNF5ED–AUCKLAND, NUOVA ZELANDA - Mar 30, 2019: Auckland / Nuova Zelanda - Marzo 30 2019: Vista ravvicinata del motore a pistoni e dell'elica raffreddati ad aria dell'aeromobile
Per colmare il divario tra gli attuali aerei da addestramento e le velocità elevate dei nuovi aerei da combattimento, la compagnia aerea Fairay ha progettato il Fairey Firefly Trainer ad alta velocità. Questo monoplano interamente in metallo, alimentato da un motore a 12 cilindri raffreddato a liquido Rolls-Royce Grifton XII, versione a controllo residuo del famoso caccia Mark One della lucciola che ha visto il servizio di combattimento con il braccio aereo della flotta durante il muro. 3 settembre 1946 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-colmare-il-divario-tra-gli-attuali-aerei-da-addestramento-e-le-velocita-elevate-dei-nuovi-aerei-da-combattimento-la-compagnia-aerea-fairay-ha-progettato-il-fairey-firefly-trainer-ad-alta-velocita-questo-monoplano-interamente-in-metallo-alimentato-da-un-motore-a-12-cilindri-raffreddato-a-liquido-rolls-royce-grifton-xii-versione-a-controllo-residuo-del-famoso-caccia-mark-one-della-lucciola-che-ha-visto-il-servizio-di-combattimento-con-il-braccio-aereo-della-flotta-durante-il-muro-3-settembre-1946-image623941856.html
RM2Y7305M–Per colmare il divario tra gli attuali aerei da addestramento e le velocità elevate dei nuovi aerei da combattimento, la compagnia aerea Fairay ha progettato il Fairey Firefly Trainer ad alta velocità. Questo monoplano interamente in metallo, alimentato da un motore a 12 cilindri raffreddato a liquido Rolls-Royce Grifton XII, versione a controllo residuo del famoso caccia Mark One della lucciola che ha visto il servizio di combattimento con il braccio aereo della flotta durante il muro. 3 settembre 1946
Aeromobile di addestramento SK16 Svezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aeromobile-di-addestramento-sk16-svezia-18500327.html
RMB22N9Y–Aeromobile di addestramento SK16 Svezia
IL MINIBUS BRITANNICO VOLA IN AMERICA PER AIUTARE IL DOLLARO DRIVE4 aprile 1950 ultima novità nel settore automobilistico e un esempio di artigianato britannico nella costruzione di pullman, questo minibus Harrington è visto contro la massa massiccia di un transatlantico della British Overseas Airways all'aeroporto di Londra oggi (martedì), mentre stava per partire con un aereo BOAC per l'America, dove sarà esposto alla Fiera dell'automobile di New York. Nel piccolo veicolo c'è l'hostess dell'Air Monica Curtis di Ruislip, Middlesex. Il pullman trasporta due bambini, o un adulto, oltre al conducente, ha un motore Villiers da 125 cc raffreddato ad aria che dà un ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-minibus-britannico-vola-in-america-per-aiutare-il-dollaro-drive4-aprile-1950-ultima-novita-nel-settore-automobilistico-e-un-esempio-di-artigianato-britannico-nella-costruzione-di-pullman-questo-minibus-harrington-e-visto-contro-la-massa-massiccia-di-un-transatlantico-della-british-overseas-airways-all-aeroporto-di-londra-oggi-martedi-mentre-stava-per-partire-con-un-aereo-boac-per-l-america-dove-sara-esposto-alla-fiera-dell-automobile-di-new-york-nel-piccolo-veicolo-c-e-l-hostess-dell-air-monica-curtis-di-ruislip-middlesex-il-pullman-trasporta-due-bambini-o-un-adulto-oltre-al-conducente-ha-un-motore-villiers-da-125-cc-raffreddato-ad-aria-che-da-un-ma-image624412146.html
RM2Y7TC1P–IL MINIBUS BRITANNICO VOLA IN AMERICA PER AIUTARE IL DOLLARO DRIVE4 aprile 1950 ultima novità nel settore automobilistico e un esempio di artigianato britannico nella costruzione di pullman, questo minibus Harrington è visto contro la massa massiccia di un transatlantico della British Overseas Airways all'aeroporto di Londra oggi (martedì), mentre stava per partire con un aereo BOAC per l'America, dove sarà esposto alla Fiera dell'automobile di New York. Nel piccolo veicolo c'è l'hostess dell'Air Monica Curtis di Ruislip, Middlesex. Il pullman trasporta due bambini, o un adulto, oltre al conducente, ha un motore Villiers da 125 cc raffreddato ad aria che dà un ma
De Havilland DH4. Due posti, monotomotore, osservazione biplanare della prima guerra mondiale e bombardatore; motore Liberty V-12 raffreddato ad acqua da 400 cavalli. Versione americana di un design britannico. Ali e coda in tuta naturale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh4-due-posti-monotomotore-osservazione-biplanare-della-prima-guerra-mondiale-e-bombardatore-motore-liberty-v-12-raffreddato-ad-acqua-da-400-cavalli-versione-americana-di-un-design-britannico-ali-e-coda-in-tuta-naturale-image353512924.html
RM2BF3W9G–De Havilland DH4. Due posti, monotomotore, osservazione biplanare della prima guerra mondiale e bombardatore; motore Liberty V-12 raffreddato ad acqua da 400 cavalli. Versione americana di un design britannico. Ali e coda in tuta naturale.
P-75 aereo. La General Motors Fisher P-75 Eagle è stato un aereo da combattimento progettato dal Fisher Body divisione della General Motors. Lo sviluppo è iniziato nel settembre 1942 in risposta alla United States Army Air Forces requisito per un aereo di combattimento che possiede un tasso estremamente elevato di salita, utilizzando la più potente a raffreddamento liquido motore poi disponibile, Allison V-3420. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/p-75-aereo-la-general-motors-fisher-p-75-eagle-e-stato-un-aereo-da-combattimento-progettato-dal-fisher-body-divisione-della-general-motors-lo-sviluppo-e-iniziato-nel-settembre-1942-in-risposta-alla-united-states-army-air-forces-requisito-per-un-aereo-di-combattimento-che-possiede-un-tasso-estremamente-elevato-di-salita-utilizzando-la-piu-potente-a-raffreddamento-liquido-motore-poi-disponibile-allison-v-3420-image336697831.html
RM2AFNWEF–P-75 aereo. La General Motors Fisher P-75 Eagle è stato un aereo da combattimento progettato dal Fisher Body divisione della General Motors. Lo sviluppo è iniziato nel settembre 1942 in risposta alla United States Army Air Forces requisito per un aereo di combattimento che possiede un tasso estremamente elevato di salita, utilizzando la più potente a raffreddamento liquido motore poi disponibile, Allison V-3420.
SAN Uno "Jodel" DR1050 (G-AZNF) Luce aerei privati a Inverness Scozia. SCO 10,021. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-uno-jodel-dr1050-g-aznf-luce-aerei-privati-a-inverness-scozia-sco-10021-86428707.html
RMF0H4KF–SAN Uno "Jodel" DR1050 (G-AZNF) Luce aerei privati a Inverness Scozia. SCO 10,021.
Royal Aircraft Factory F.E.2, alimentato da un motore Renault V-8 da 70hp cc raffreddato ad aria, (R.A.F. - Royal Aircraft Factory), (F.E. - Farman Experimental). Questa era la seconda F.E.2, con le superfici di coda riviste e le ali esterne copiate dalla B.E.2. Nessuna delle due F.E.2s era dotata di pinne, che, non sorprende, portarono ad instabilità in imbardata, che ne portò alla sua fine il 23 febbraio 1914, quando si estende a terra uccidendo il passeggero Ronald Kemps. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-aircraft-factory-f-e-2-alimentato-da-un-motore-renault-v-8-da-70hp-cc-raffreddato-ad-aria-r-a-f-royal-aircraft-factory-f-e-farman-experimental-questa-era-la-seconda-f-e-2-con-le-superfici-di-coda-riviste-e-le-ali-esterne-copiate-dalla-b-e-2-nessuna-delle-due-f-e-2s-era-dotata-di-pinne-che-non-sorprende-portarono-ad-instabilita-in-imbardata-che-ne-porto-alla-sua-fine-il-23-febbraio-1914-quando-si-estende-a-terra-uccidendo-il-passeggero-ronald-kemps-image560780619.html
RM2RG9NB7–Royal Aircraft Factory F.E.2, alimentato da un motore Renault V-8 da 70hp cc raffreddato ad aria, (R.A.F. - Royal Aircraft Factory), (F.E. - Farman Experimental). Questa era la seconda F.E.2, con le superfici di coda riviste e le ali esterne copiate dalla B.E.2. Nessuna delle due F.E.2s era dotata di pinne, che, non sorprende, portarono ad instabilità in imbardata, che ne portò alla sua fine il 23 febbraio 1914, quando si estende a terra uccidendo il passeggero Ronald Kemps.
General Avia è il velivolo italiano azienda di produzione che ha prodotto questa General Avia F22 un visto qui di lasciare l'aeroporto di Inverness in Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-avia-e-il-velivolo-italiano-azienda-di-produzione-che-ha-prodotto-questa-general-avia-f22-un-visto-qui-di-lasciare-l-aeroporto-di-inverness-in-scozia-image221882716.html
RFPTYHJM–General Avia è il velivolo italiano azienda di produzione che ha prodotto questa General Avia F22 un visto qui di lasciare l'aeroporto di Inverness in Scozia.
RAF 1A V-8 raffreddato ad aria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raf-1a-v-8-raffreddato-ad-aria-image504805420.html
RM2M97TD0–RAF 1A V-8 raffreddato ad aria.
Un modello 61 lungo EZ home aeromobili costruiti da Rutan factory design negli Stati Uniti in partenza da Inverness, Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-modello-61-lungo-ez-home-aeromobili-costruiti-da-rutan-factory-design-negli-stati-uniti-in-partenza-da-inverness-scotland-image217704865.html
RMPJ58NN–Un modello 61 lungo EZ home aeromobili costruiti da Rutan factory design negli Stati Uniti in partenza da Inverness, Scotland.
Caudron G.3 biplanare, alimentato dall'Anzani 10, un motore a 10 cilindri ad aria raffreddata ad aria radiale ad aeromobili / motore rotativo. L'aereo francese volò dal 1914 durante la prima guerra mondiale e successivamente, ed è in mostra al RAF Royal Air Force Museum, Hendon, Londra UK (117) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caudron-g-3-biplanare-alimentato-dall-anzani-10-un-motore-a-10-cilindri-ad-aria-raffreddata-ad-aria-radiale-ad-aeromobili-motore-rotativo-l-aereo-francese-volo-dal-1914-durante-la-prima-guerra-mondiale-e-successivamente-ed-e-in-mostra-al-raf-royal-air-force-museum-hendon-londra-uk-117-image363486927.html
RM2C3A77Y–Caudron G.3 biplanare, alimentato dall'Anzani 10, un motore a 10 cilindri ad aria raffreddata ad aria radiale ad aeromobili / motore rotativo. L'aereo francese volò dal 1914 durante la prima guerra mondiale e successivamente, ed è in mostra al RAF Royal Air Force Museum, Hendon, Londra UK (117)
Aeromobili leggeri con i coperchi del motore rimosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aeromobili-leggeri-con-i-coperchi-del-motore-rimosso-17586530.html
RMB0H3PA–Aeromobili leggeri con i coperchi del motore rimosso
T-28 velivoli di Troia, Tennessee Museo dell'aviazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-t-28-velivoli-di-troia-tennessee-museo-dell-aviazione-134081107.html
RFHP3WPY–T-28 velivoli di Troia, Tennessee Museo dell'aviazione
Darracq 30 hp raffreddato ad acqua flat-Twin motore aeronautico volo 23 ottobre 1909. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/darracq-30-hp-raffreddato-ad-acqua-flat-twin-motore-aeronautico-volo-23-ottobre-1909-image261663632.html
RMW5KPHM–Darracq 30 hp raffreddato ad acqua flat-Twin motore aeronautico volo 23 ottobre 1909.
Yak 12di un aeromobile azionato da un Ivchenko AI-14R motore radiale in Polonia estate 2011 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-yak-12di-un-aeromobile-azionato-da-un-ivchenko-ai-14r-motore-radiale-in-polonia-estate-2011-38936585.html
RMC79M09–Yak 12di un aeromobile azionato da un Ivchenko AI-14R motore radiale in Polonia estate 2011
Close up di radiale motore aeronautico che mostra che circonda i pistoni alle spalle di eliche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-radiale-motore-aeronautico-che-mostra-che-circonda-i-pistoni-alle-spalle-di-eliche-16196333.html
RMAT461J–Close up di radiale motore aeronautico che mostra che circonda i pistoni alle spalle di eliche
Dettagli della guerra mondiale due aerei radiali motore in museo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-della-guerra-mondiale-due-aerei-radiali-motore-in-museo-image384730000.html
RM2D9WY14–Dettagli della guerra mondiale due aerei radiali motore in museo.
AUCKLAND, NUOVA ZELANDA - Mar 30, 2019: Auckland / Nuova Zelanda - Marzo 30 2019: Vista ravvicinata del motore a pistoni e dell'elica raffreddati ad aria dell'aeromobile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auckland-nuova-zelanda-mar-30-2019-auckland-nuova-zelanda-marzo-30-2019-vista-ravvicinata-del-motore-a-pistoni-e-dell-elica-raffreddati-ad-aria-dell-aeromobile-image374659098.html
RM2CNF5E2–AUCKLAND, NUOVA ZELANDA - Mar 30, 2019: Auckland / Nuova Zelanda - Marzo 30 2019: Vista ravvicinata del motore a pistoni e dell'elica raffreddati ad aria dell'aeromobile
Dettagli della guerra mondiale due aerei radiali motore in museo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-della-guerra-mondiale-due-aerei-radiali-motore-in-museo-image384729917.html
RM2D9WXX5–Dettagli della guerra mondiale due aerei radiali motore in museo.
Un Veterano verde elica azionata monoplan aeromobile di addestramento con un rosso elica isolata su bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-veterano-verde-elica-azionata-monoplan-aeromobile-di-addestramento-con-un-rosso-elica-isolata-su-bianco-175803760.html
RFM60FDM–Un Veterano verde elica azionata monoplan aeromobile di addestramento con un rosso elica isolata su bianco
IL MINIBUS BRITANNICO VOLA IN AMERICA PER AIUTARE IL DOLLARO DRIVE4 aprile 1950 ultima novità nel settore automobilistico e un esempio di artigianato britannico nella costruzione di pullman, questo minibus Harrington è visto contro la massa massiccia di un transatlantico della British Overseas Airways all'aeroporto di Londra oggi (martedì), mentre stava per partire con un aereo BOAC per l'America, dove sarà esposto alla Fiera dell'automobile di New York. Il pullman trasporta due bambini, o un adulto, oltre all'autista, ha un motore da 125 cc Villiers raffreddato ad aria che offre una velocità massima di 26 miglia all'ora, una velocità di crociera di 15 miglia all'ora e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-minibus-britannico-vola-in-america-per-aiutare-il-dollaro-drive4-aprile-1950-ultima-novita-nel-settore-automobilistico-e-un-esempio-di-artigianato-britannico-nella-costruzione-di-pullman-questo-minibus-harrington-e-visto-contro-la-massa-massiccia-di-un-transatlantico-della-british-overseas-airways-all-aeroporto-di-londra-oggi-martedi-mentre-stava-per-partire-con-un-aereo-boac-per-l-america-dove-sara-esposto-alla-fiera-dell-automobile-di-new-york-il-pullman-trasporta-due-bambini-o-un-adulto-oltre-all-autista-ha-un-motore-da-125-cc-villiers-raffreddato-ad-aria-che-offre-una-velocita-massima-di-26-miglia-all-ora-una-velocita-di-crociera-di-15-miglia-all-ora-e-image624412137.html
RM2Y7TC1D–IL MINIBUS BRITANNICO VOLA IN AMERICA PER AIUTARE IL DOLLARO DRIVE4 aprile 1950 ultima novità nel settore automobilistico e un esempio di artigianato britannico nella costruzione di pullman, questo minibus Harrington è visto contro la massa massiccia di un transatlantico della British Overseas Airways all'aeroporto di Londra oggi (martedì), mentre stava per partire con un aereo BOAC per l'America, dove sarà esposto alla Fiera dell'automobile di New York. Il pullman trasporta due bambini, o un adulto, oltre all'autista, ha un motore da 125 cc Villiers raffreddato ad aria che offre una velocità massima di 26 miglia all'ora, una velocità di crociera di 15 miglia all'ora e.
Il Morane-Saulnier BB è stata una osservazione militare velivoli prodotti in Francia durante la Prima Guerra Mondiale per l'utilizzo da parte della Gran Bretagna la Royal Flying Corps. Era un convenzionale ad alloggiamento singolo design biplano con posti a sedere per il pilota e osservatore in tandem, cabine di pilotaggio aperto. L'ordine originale chiamato per 150 aerei powered by 110-hp Le Rhône motori, ma scarsità significa che la maggior parte dei 94 aeromobili costruiti alla fine sono stati consegnati con il 80 hp Le Rhônes invece. Una raffreddati ad acqua Hispano-Suiza motore è stato testato come alternativa nel tipo BH, ma questa è rimasta solo sperimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-morane-saulnier-bb-e-stata-una-osservazione-militare-velivoli-prodotti-in-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-per-l-utilizzo-da-parte-della-gran-bretagna-la-royal-flying-corps-era-un-convenzionale-ad-alloggiamento-singolo-design-biplano-con-posti-a-sedere-per-il-pilota-e-osservatore-in-tandem-cabine-di-pilotaggio-aperto-l-ordine-originale-chiamato-per-150-aerei-powered-by-110-hp-le-rhone-motori-ma-scarsita-significa-che-la-maggior-parte-dei-94-aeromobili-costruiti-alla-fine-sono-stati-consegnati-con-il-80-hp-le-rhones-invece-una-raffreddati-ad-acqua-hispano-suiza-motore-e-stato-testato-come-alternativa-nel-tipo-bh-ma-questa-e-rimasta-solo-sperimentale-129640888.html
RMHEWJ7M–Il Morane-Saulnier BB è stata una osservazione militare velivoli prodotti in Francia durante la Prima Guerra Mondiale per l'utilizzo da parte della Gran Bretagna la Royal Flying Corps. Era un convenzionale ad alloggiamento singolo design biplano con posti a sedere per il pilota e osservatore in tandem, cabine di pilotaggio aperto. L'ordine originale chiamato per 150 aerei powered by 110-hp Le Rhône motori, ma scarsità significa che la maggior parte dei 94 aeromobili costruiti alla fine sono stati consegnati con il 80 hp Le Rhônes invece. Una raffreddati ad acqua Hispano-Suiza motore è stato testato come alternativa nel tipo BH, ma questa è rimasta solo sperimentale
I più recenti piani di cooperazione militare della Gran Bretagna il monoplano Westland Lysander (motore raffreddato ad aria di Bristol) che è stato ordinato in quantità per gli squadroni della Royal Air Force impegnati in un volo di collegamento militare, l'aeroplano ha una gamma di velocità sorprendente, grazie in gran parte alle slot ad ala di Handley Page, che sono mostrati nella posizione aperta in questa fotografia dell'aeroplano che sale per un volo di prova. Febbraio 24, 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piu-recenti-piani-di-cooperazione-militare-della-gran-bretagna-il-monoplano-westland-lysander-motore-raffreddato-ad-aria-di-bristol-che-e-stato-ordinato-in-quantita-per-gli-squadroni-della-royal-air-force-impegnati-in-un-volo-di-collegamento-militare-l-aeroplano-ha-una-gamma-di-velocita-sorprendente-grazie-in-gran-parte-alle-slot-ad-ala-di-handley-page-che-sono-mostrati-nella-posizione-aperta-in-questa-fotografia-dell-aeroplano-che-sale-per-un-volo-di-prova-febbraio-24-1938-image463584734.html
RM2HX631J–I più recenti piani di cooperazione militare della Gran Bretagna il monoplano Westland Lysander (motore raffreddato ad aria di Bristol) che è stato ordinato in quantità per gli squadroni della Royal Air Force impegnati in un volo di collegamento militare, l'aeroplano ha una gamma di velocità sorprendente, grazie in gran parte alle slot ad ala di Handley Page, che sono mostrati nella posizione aperta in questa fotografia dell'aeroplano che sale per un volo di prova. Febbraio 24, 1938.
Illustrated Armament Description, British Newspaper - United Kingdom, Second World War : l'immagine è un disegno tecnico in bianco e nero di un aereo da caccia biposto Boulton Paul Defiant. Le etichette sono le seguenti: Pilota Gunner-osservatore torretta a pistola multipla a funzionamento meccanico fusoliera a pelle stressata luce di coda ruota posteriore retratta struttura interamente in metallo vite pneumatica a tre pale a passo variabile Spinner 1.030h.p. Il motore Rolls-Royce "Merlin" (raffreddato a liquido) scarica il sistema di controllo della vista frontale quadro strumenti carro ritratto verso l'interno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrated-armament-description-british-newspaper-united-kingdom-second-world-war-l-immagine-e-un-disegno-tecnico-in-bianco-e-nero-di-un-aereo-da-caccia-biposto-boulton-paul-defiant-le-etichette-sono-le-seguenti-pilota-gunner-osservatore-torretta-a-pistola-multipla-a-funzionamento-meccanico-fusoliera-a-pelle-stressata-luce-di-coda-ruota-posteriore-retratta-struttura-interamente-in-metallo-vite-pneumatica-a-tre-pale-a-passo-variabile-spinner-1030h-p-il-motore-rolls-royce-merlin-raffreddato-a-liquido-scarica-il-sistema-di-controllo-della-vista-frontale-quadro-strumenti-carro-ritratto-verso-l-interno-image568498133.html
RM2T0W94N–Illustrated Armament Description, British Newspaper - United Kingdom, Second World War : l'immagine è un disegno tecnico in bianco e nero di un aereo da caccia biposto Boulton Paul Defiant. Le etichette sono le seguenti: Pilota Gunner-osservatore torretta a pistola multipla a funzionamento meccanico fusoliera a pelle stressata luce di coda ruota posteriore retratta struttura interamente in metallo vite pneumatica a tre pale a passo variabile Spinner 1.030h.p. Il motore Rolls-Royce "Merlin" (raffreddato a liquido) scarica il sistema di controllo della vista frontale quadro strumenti carro ritratto verso l'interno.
Il più grande bomber sperimentale americano si riscalda presso lo U.S. Air Field. Il nuovo bomber sperimentale americano XB-19-A riscalda i suoi quattro motori raffreddati a liquido in un aeroporto negli Stati Uniti più grande del B-29 Superfortress, il XB-19-A ha un alingspread di 212 piedi ed è costruito per trasportare un carico di bomba da 18 tonnellate o 124 uomini completamente armati. I suoi motori da 2.600 cavalli consentono operazioni ad altitudini elevate e l'uso di eliche a passo reversibile consente una corsa di atterraggio più breve fornendo una potenza frenante aggiuntiva. Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-grande-bomber-sperimentale-americano-si-riscalda-presso-lo-u-s-air-field-il-nuovo-bomber-sperimentale-americano-xb-19-a-riscalda-i-suoi-quattro-motori-raffreddati-a-liquido-in-un-aeroporto-negli-stati-uniti-piu-grande-del-b-29-superfortress-il-xb-19-a-ha-un-alingspread-di-212-piedi-ed-e-costruito-per-trasportare-un-carico-di-bomba-da-18-tonnellate-o-124-uomini-completamente-armati-i-suoi-motori-da-2600-cavalli-consentono-operazioni-ad-altitudini-elevate-e-l-uso-di-eliche-a-passo-reversibile-consente-una-corsa-di-atterraggio-piu-breve-fornendo-una-potenza-frenante-aggiuntiva-th-image463584864.html
RM2HX6368–Il più grande bomber sperimentale americano si riscalda presso lo U.S. Air Field. Il nuovo bomber sperimentale americano XB-19-A riscalda i suoi quattro motori raffreddati a liquido in un aeroporto negli Stati Uniti più grande del B-29 Superfortress, il XB-19-A ha un alingspread di 212 piedi ed è costruito per trasportare un carico di bomba da 18 tonnellate o 124 uomini completamente armati. I suoi motori da 2.600 cavalli consentono operazioni ad altitudini elevate e l'uso di eliche a passo reversibile consente una corsa di atterraggio più breve fornendo una potenza frenante aggiuntiva. Th
Un aereo EAA acro Sport II, parcheggiato durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-eaa-acro-sport-ii-parcheggiato-durante-il-volo-di-beneficenza-kent-strut-a-manston-kent-image608712070.html
RM2XA96CP–Un aereo EAA acro Sport II, parcheggiato durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, Kent
RAF 3A V-12 raffreddato ad acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raf-3a-v-12-raffreddato-ad-acqua-image504805460.html
RM2M97TEC–RAF 3A V-12 raffreddato ad acqua.
S, l'ultima versione del monoplano da training a due posti Miles Magister mostra il suo design robusto e in linea di flusso. Per aumentare il fattore di sicurezza durante il volo aerobatico, sono ora incluse alcune modifiche, in particolare un timone più alto che offre un maggiore controllo della coda. Centinaia di piloti dell'aviazione in tutto il mondo hanno imparato a volare sul Magister, che è anche un favorito civile. Dotato di un motore de Havilland Gypsy Major raffreddato ad aria da 130 h.p., ha una velocità massima di 145 m.p.h. (233 km/h) in volo in piano. Prendere nota dell'accessorio "cappa volante cieca" utilizzato per l'addestramento degli strumenti. Ottobre 06 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-l-ultima-versione-del-monoplano-da-training-a-due-posti-miles-magister-mostra-il-suo-design-robusto-e-in-linea-di-flusso-per-aumentare-il-fattore-di-sicurezza-durante-il-volo-aerobatico-sono-ora-incluse-alcune-modifiche-in-particolare-un-timone-piu-alto-che-offre-un-maggiore-controllo-della-coda-centinaia-di-piloti-dell-aviazione-in-tutto-il-mondo-hanno-imparato-a-volare-sul-magister-che-e-anche-un-favorito-civile-dotato-di-un-motore-de-havilland-gypsy-major-raffreddato-ad-aria-da-130-h-p-ha-una-velocita-massima-di-145-m-p-h-233-km-h-in-volo-in-piano-prendere-nota-dell-accessorio-cappa-volante-cieca-utilizzato-per-l-addestramento-degli-strumenti-ottobre-06-1938-image476344632.html
RM2JJYAC8–S, l'ultima versione del monoplano da training a due posti Miles Magister mostra il suo design robusto e in linea di flusso. Per aumentare il fattore di sicurezza durante il volo aerobatico, sono ora incluse alcune modifiche, in particolare un timone più alto che offre un maggiore controllo della coda. Centinaia di piloti dell'aviazione in tutto il mondo hanno imparato a volare sul Magister, che è anche un favorito civile. Dotato di un motore de Havilland Gypsy Major raffreddato ad aria da 130 h.p., ha una velocità massima di 145 m.p.h. (233 km/h) in volo in piano. Prendere nota dell'accessorio "cappa volante cieca" utilizzato per l'addestramento degli strumenti. Ottobre 06 1938.
Fairchild-Caminez a quattro cilindri, radiale raffreddata ad aria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fairchild-caminez-a-quattro-cilindri-radiale-raffreddata-ad-aria-image504788641.html
RM2M9731N–Fairchild-Caminez a quattro cilindri, radiale raffreddata ad aria.
motore a combustione a 9 cilindri con disegno quadrato giallo nero. Motore radiale a nove camere raffreddato ad aria con chioccia di elica su pesante bombardiere militare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-combustione-a-9-cilindri-con-disegno-quadrato-giallo-nero-motore-radiale-a-nove-camere-raffreddato-ad-aria-con-chioccia-di-elica-su-pesante-bombardiere-militare-image383736293.html
RF2D88KFH–motore a combustione a 9 cilindri con disegno quadrato giallo nero. Motore radiale a nove camere raffreddato ad aria con chioccia di elica su pesante bombardiere militare
Aereo costruito di cenere di Oscar, laureato a Ljungbyhed. Probabilmente un volo molto presto di Chiedi n° 2, 1911. Il velivolo è caratterizzato dal corpo dell'aeromobile aperto e dall'altezza angolare. Il corpo dell'aeromobile è stato successivamente vestito e il profilo dell'altezza dell'altezza è stato cambiato. Il motore è un argus raffreddato ad acqua a 4 cilindri da 50-69 cv. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-costruito-di-cenere-di-oscar-laureato-a-ljungbyhed-probabilmente-un-volo-molto-presto-di-chiedi-n-2-1911-il-velivolo-e-caratterizzato-dal-corpo-dell-aeromobile-aperto-e-dall-altezza-angolare-il-corpo-dell-aeromobile-e-stato-successivamente-vestito-e-il-profilo-dell-altezza-dell-altezza-e-stato-cambiato-il-motore-e-un-argus-raffreddato-ad-acqua-a-4-cilindri-da-50-69-cv-image417584510.html
RM2F7AH8E–Aereo costruito di cenere di Oscar, laureato a Ljungbyhed. Probabilmente un volo molto presto di Chiedi n° 2, 1911. Il velivolo è caratterizzato dal corpo dell'aeromobile aperto e dall'altezza angolare. Il corpo dell'aeromobile è stato successivamente vestito e il profilo dell'altezza dell'altezza è stato cambiato. Il motore è un argus raffreddato ad acqua a 4 cilindri da 50-69 cv.
Darracq 30 hp raffreddato ad acqua flat-Twin motore aeronautico 1909 da Aero Engines, Burls, 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/darracq-30-hp-raffreddato-ad-acqua-flat-twin-motore-aeronautico-1909-da-aero-engines-burls-1915-image261663669.html
RMW5KPK1–Darracq 30 hp raffreddato ad acqua flat-Twin motore aeronautico 1909 da Aero Engines, Burls, 1915.
National Museum of the United States Air Force a Dayton, Ohio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-museum-of-the-united-states-air-force-a-dayton-ohio-image562069122.html
RM2RJCCW6–National Museum of the United States Air Force a Dayton, Ohio
Un F-4 Phantom jet appartenente al Marine Aircraft Group-13 è stato raffreddato tra l'arresto di due aerei alla base di Chu Lai in Vietnam il 9 settembre 1967. L'ingranaggio di appoggio mobile facilita questo processo. L'equipaggio di arresto MAG-13 ha effettuato con successo oltre 100 arresti in un periodo di 24 ore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-f-4-phantom-jet-appartenente-al-marine-aircraft-group-13-e-stato-raffreddato-tra-l-arresto-di-due-aerei-alla-base-di-chu-lai-in-vietnam-il-9-settembre-1967-l-ingranaggio-di-appoggio-mobile-facilita-questo-processo-l-equipaggio-di-arresto-mag-13-ha-effettuato-con-successo-oltre-100-arresti-in-un-periodo-di-24-ore-image574154141.html
RM2TA2YD1–Un F-4 Phantom jet appartenente al Marine Aircraft Group-13 è stato raffreddato tra l'arresto di due aerei alla base di Chu Lai in Vietnam il 9 settembre 1967. L'ingranaggio di appoggio mobile facilita questo processo. L'equipaggio di arresto MAG-13 ha effettuato con successo oltre 100 arresti in un periodo di 24 ore.
Buon uomo, buon fucile: Un privato delle forze corazzate fa un po 'di pratica tiro con una mitragliatrice Browning calibro 30, Fort Knox, Ky. La pistola è montata su un piedistallo per lavori antiaerei (LOC) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-buon-uomo-buon-fucile-un-privato-delle-forze-corazzate-fa-un-po-di-pratica-tiro-con-una-mitragliatrice-browning-calibro-30-fort-knox-ky-la-pistola-e-montata-su-un-piedistallo-per-lavori-antiaerei-loc-55053996.html
RMD5FWX4–Buon uomo, buon fucile: Un privato delle forze corazzate fa un po 'di pratica tiro con una mitragliatrice Browning calibro 30, Fort Knox, Ky. La pistola è montata su un piedistallo per lavori antiaerei (LOC)
Storico Fokker D.VII biplano fighter su un display volo al finlandese della Air Force 100 anni di anniversario Air Show a Tikkakoski il 16 giugno 2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storico-fokker-d-vii-biplano-fighter-su-un-display-volo-al-finlandese-della-air-force-100-anni-di-anniversario-air-show-a-tikkakoski-il-16-giugno-2018-image228988711.html
RMR8F9C7–Storico Fokker D.VII biplano fighter su un display volo al finlandese della Air Force 100 anni di anniversario Air Show a Tikkakoski il 16 giugno 2018.
Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-quattro-seat-motore-unico-monoplan-uscire-dall-aeroporto-di-inverness-nelle-highlands-scozzesi-145565814.html
RMJCR2K2–Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi.
Close up del motore del Flying Millyard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-del-motore-del-flying-millyard-137779153.html
IL MINIBUS BRITANNICO VOLA IN AMERICA PER AIUTARE IL DOLLARO DRIVE4 aprile 1950 ultima novità nel settore automobilistico e un esempio di artigianato britannico nella costruzione di pullman, questo minibus Harrington è visto contro la massa massiccia di un transatlantico della British Overseas Airways all'aeroporto di Londra oggi (martedì), mentre stava per partire con un aereo BOAC per l'America, dove sarà esposto alla Fiera dell'automobile di New York. Il pullman trasporta due bambini, o un adulto, oltre all'autista, ha un motore da 125 cc Villiers raffreddato ad aria che offre una velocità massima di 26 miglia all'ora, una velocità di crociera di 15 miglia all'ora e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-minibus-britannico-vola-in-america-per-aiutare-il-dollaro-drive4-aprile-1950-ultima-novita-nel-settore-automobilistico-e-un-esempio-di-artigianato-britannico-nella-costruzione-di-pullman-questo-minibus-harrington-e-visto-contro-la-massa-massiccia-di-un-transatlantico-della-british-overseas-airways-all-aeroporto-di-londra-oggi-martedi-mentre-stava-per-partire-con-un-aereo-boac-per-l-america-dove-sara-esposto-alla-fiera-dell-automobile-di-new-york-il-pullman-trasporta-due-bambini-o-un-adulto-oltre-all-autista-ha-un-motore-da-125-cc-villiers-raffreddato-ad-aria-che-offre-una-velocita-massima-di-26-miglia-all-ora-una-velocita-di-crociera-di-15-miglia-all-ora-e-image624411327.html
RM2Y7TB0F–IL MINIBUS BRITANNICO VOLA IN AMERICA PER AIUTARE IL DOLLARO DRIVE4 aprile 1950 ultima novità nel settore automobilistico e un esempio di artigianato britannico nella costruzione di pullman, questo minibus Harrington è visto contro la massa massiccia di un transatlantico della British Overseas Airways all'aeroporto di Londra oggi (martedì), mentre stava per partire con un aereo BOAC per l'America, dove sarà esposto alla Fiera dell'automobile di New York. Il pullman trasporta due bambini, o un adulto, oltre all'autista, ha un motore da 125 cc Villiers raffreddato ad aria che offre una velocità massima di 26 miglia all'ora, una velocità di crociera di 15 miglia all'ora e.
motore a 18 cilindri per aeromobili radiali raffreddati ad aria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-18-cilindri-per-aeromobili-radiali-raffreddati-ad-aria-image416009960.html
RF2F4PTXG–motore a 18 cilindri per aeromobili radiali raffreddati ad aria
A partire dal 1911, la Sturtevant Manufacturing Co. Produceva una serie di modelli di motori, tutti in linea verticali e V raffreddati ad acqua. Successivamente assorbito nella famiglia’s B.F. Sturtevant Co., che era un produttore da lungo tempo di ventilatori industriali; era uno di un certo numero di primi costruttori di motori di aerei i cui prodotti erano molto simili ai motori di automobile. A differenza della maggior parte dei suoi concorrenti, questo motore era dotato di testata a L piuttosto che di valvole in testa. Ha alimentato gli idrovolanti di Burgess, Curtiss, Wright e Sturtevant, molti dei quali sono stati acquistati dal governo degli Stati Uniti. E 'stato anche usato in se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-partire-dal-1911-la-sturtevant-manufacturing-co-produceva-una-serie-di-modelli-di-motori-tutti-in-linea-verticali-e-v-raffreddati-ad-acqua-successivamente-assorbito-nella-famiglia-x2019-s-b-f-sturtevant-co-che-era-un-produttore-da-lungo-tempo-di-ventilatori-industriali-era-uno-di-un-certo-numero-di-primi-costruttori-di-motori-di-aerei-i-cui-prodotti-erano-molto-simili-ai-motori-di-automobile-a-differenza-della-maggior-parte-dei-suoi-concorrenti-questo-motore-era-dotato-di-testata-a-l-piuttosto-che-di-valvole-in-testa-ha-alimentato-gli-idrovolanti-di-burgess-curtiss-wright-e-sturtevant-molti-dei-quali-sono-stati-acquistati-dal-governo-degli-stati-uniti-e-stato-anche-usato-in-se-image440352311.html
RM2GGBNT7–A partire dal 1911, la Sturtevant Manufacturing Co. Produceva una serie di modelli di motori, tutti in linea verticali e V raffreddati ad acqua. Successivamente assorbito nella famiglia’s B.F. Sturtevant Co., che era un produttore da lungo tempo di ventilatori industriali; era uno di un certo numero di primi costruttori di motori di aerei i cui prodotti erano molto simili ai motori di automobile. A differenza della maggior parte dei suoi concorrenti, questo motore era dotato di testata a L piuttosto che di valvole in testa. Ha alimentato gli idrovolanti di Burgess, Curtiss, Wright e Sturtevant, molti dei quali sono stati acquistati dal governo degli Stati Uniti. E 'stato anche usato in se
Vecchio 1947 Russo Ivchenko AI 14 nove radiale del cilindro motore aereo spaccata che illustra i cilindri pistoni e albero a gomiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-1947-russo-ivchenko-ai-14-nove-radiale-del-cilindro-motore-aereo-spaccata-che-illustra-i-cilindri-pistoni-e-albero-a-gomiti-image6766759.html
RMA7HAJ8–Vecchio 1947 Russo Ivchenko AI 14 nove radiale del cilindro motore aereo spaccata che illustra i cilindri pistoni e albero a gomiti
Una Curtis F6C-1 Hawk bi-wing dive bomber sul display statico presso la Naval Air Museum, Pensacola NAS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-curtis-f6c-1-hawk-bi-wing-dive-bomber-sul-display-statico-presso-la-naval-air-museum-pensacola-nas-19584702.html
RMB3T4DJ–Una Curtis F6C-1 Hawk bi-wing dive bomber sul display statico presso la Naval Air Museum, Pensacola NAS
Un Jodel D150 Mascaret parcheggiato durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, nel Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-jodel-d150-mascaret-parcheggiato-durante-il-volo-di-beneficenza-kent-strut-a-manston-nel-kent-image608720724.html
RM2XA9HDT–Un Jodel D150 Mascaret parcheggiato durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, nel Kent
Primo esempio di North American B-25 bombardiere Mitchell da WW2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-esempio-di-north-american-b-25-bombardiere-mitchell-da-ww2-133928275.html
RFHNTXTK–Primo esempio di North American B-25 bombardiere Mitchell da WW2
Vecchi aeromobili star raffreddato ad aria motore, chiudere fino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-aeromobili-star-raffreddato-ad-aria-motore-chiudere-fino-image224635137.html
RFR1D0BD–Vecchi aeromobili star raffreddato ad aria motore, chiudere fino
Elizalde Dragon a cinque cilindri, raffreddato ad aria, radiale (testa su). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizalde-dragon-a-cinque-cilindri-raffreddato-ad-aria-radiale-testa-su-image504788577.html
RM2M972YD–Elizalde Dragon a cinque cilindri, raffreddato ad aria, radiale (testa su).
La North American Aviation T-28 Trojan trainer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-north-american-aviation-t-28-trojan-trainer-134081234.html
RFHP3WYE–La North American Aviation T-28 Trojan trainer
Il RAF 1 è un motore britannico V-8 raffreddato ad aria sviluppato per l'uso aereo durante la prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-raf-1-e-un-motore-britannico-v-8-raffreddato-ad-aria-sviluppato-per-l-uso-aereo-durante-la-prima-guerra-mondiale-image576185301.html
RM2TDBE6D–Il RAF 1 è un motore britannico V-8 raffreddato ad aria sviluppato per l'uso aereo durante la prima guerra mondiale
Yakovlev YAK 52 in mostra a Old Buckenham, Norfolk UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yakovlev-yak-52-in-mostra-a-old-buckenham-norfolk-uk-image341521545.html
RF2ARHJ61–Yakovlev YAK 52 in mostra a Old Buckenham, Norfolk UK
La mitragliatrice Vickers o Vickers Gun è una mitragliatrice inglese da .303 mm (7,7 mm) raffreddata ad acqua prodotta dalla Vickers Limited. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mitragliatrice-vickers-o-vickers-gun-e-una-mitragliatrice-inglese-da-303-mm-7-7-mm-raffreddata-ad-acqua-prodotta-dalla-vickers-limited-image608927250.html
RM2XAK0WP–La mitragliatrice Vickers o Vickers Gun è una mitragliatrice inglese da .303 mm (7,7 mm) raffreddata ad acqua prodotta dalla Vickers Limited.
Il 'Flying Fang Fixer' basato su Dublino dentista Eddie Goggins vola suo make-a-desiderio CAP 232 G-IIAI velivolo acrobatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-flying-fang-fixer-basato-su-dublino-dentista-eddie-goggins-vola-suo-make-a-desiderio-cap-232-g-iiai-velivolo-acrobatico-image150119256.html
RMJM6EJ0–Il 'Flying Fang Fixer' basato su Dublino dentista Eddie Goggins vola suo make-a-desiderio CAP 232 G-IIAI velivolo acrobatico.
APPRENDISTI AEREI DELLA R.A.F. - [1017] apprendisti imparano la complessità di un motore raffreddato a liquido della Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apprendisti-aerei-della-r-a-f-1017-apprendisti-imparano-la-complessita-di-un-motore-raffreddato-a-liquido-della-royal-air-force-image603109480.html
RM2X16088–APPRENDISTI AEREI DELLA R.A.F. - [1017] apprendisti imparano la complessità di un motore raffreddato a liquido della Royal Air Force
Un aereo B-1B subisce un test di freddo estremo al McKinley climate Laboratory. La camera sarà raffreddata a -65 gradi Fahrenheit per il test. Base: Eglin Air Force base Stato: Florida (FL) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-b-1b-subisce-un-test-di-freddo-estremo-al-mckinley-climate-laboratory-la-camera-sara-raffreddata-a-65-gradi-fahrenheit-per-il-test-base-eglin-air-force-base-stato-florida-fl-paese-stati-uniti-d-america-usa-image504151161.html
RM2M861XH–Un aereo B-1B subisce un test di freddo estremo al McKinley climate Laboratory. La camera sarà raffreddata a -65 gradi Fahrenheit per il test. Base: Eglin Air Force base Stato: Florida (FL) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grumman-quattro-seat-motore-unico-monoplan-uscire-dall-aeroporto-di-inverness-nelle-highlands-scozzesi-145565816.html
RMJCR2K4–Un Grumman quattro seat motore unico monoplan uscire dall'aeroporto di Inverness nelle Highlands Scozzesi.
Close up del motore del Flying Millyard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-del-motore-del-flying-millyard-137779156.html
IL MINIBUS BRITANNICO VOLA IN AMERICA PER AIUTARE IL DOLLARO DRIVE4 aprile 1950 ultima novità nel settore automobilistico e un esempio di artigianato britannico nella costruzione di pullman, questo minibus Harrington è visto contro la massa massiccia di un transatlantico della British Overseas Airways all'aeroporto di Londra oggi (martedì), mentre stava per partire con un aereo BOAC per l'America, dove sarà esposto alla Fiera dell'automobile di New York. Nel piccolo veicolo c'è l'hostess dell'Air Monica Curtis di Ruislip, Middlesex. Il pullman trasporta due bambini, o un adulto, oltre al conducente, ha un motore Villiers da 125 cc raffreddato ad aria che dà un ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-minibus-britannico-vola-in-america-per-aiutare-il-dollaro-drive4-aprile-1950-ultima-novita-nel-settore-automobilistico-e-un-esempio-di-artigianato-britannico-nella-costruzione-di-pullman-questo-minibus-harrington-e-visto-contro-la-massa-massiccia-di-un-transatlantico-della-british-overseas-airways-all-aeroporto-di-londra-oggi-martedi-mentre-stava-per-partire-con-un-aereo-boac-per-l-america-dove-sara-esposto-alla-fiera-dell-automobile-di-new-york-nel-piccolo-veicolo-c-e-l-hostess-dell-air-monica-curtis-di-ruislip-middlesex-il-pullman-trasporta-due-bambini-o-un-adulto-oltre-al-conducente-ha-un-motore-villiers-da-125-cc-raffreddato-ad-aria-che-da-un-ma-image624411326.html
RM2Y7TB0E–IL MINIBUS BRITANNICO VOLA IN AMERICA PER AIUTARE IL DOLLARO DRIVE4 aprile 1950 ultima novità nel settore automobilistico e un esempio di artigianato britannico nella costruzione di pullman, questo minibus Harrington è visto contro la massa massiccia di un transatlantico della British Overseas Airways all'aeroporto di Londra oggi (martedì), mentre stava per partire con un aereo BOAC per l'America, dove sarà esposto alla Fiera dell'automobile di New York. Nel piccolo veicolo c'è l'hostess dell'Air Monica Curtis di Ruislip, Middlesex. Il pullman trasporta due bambini, o un adulto, oltre al conducente, ha un motore Villiers da 125 cc raffreddato ad aria che dà un ma
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.