Contails dietro un grande motore di 4 piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-contails-dietro-un-grande-motore-di-4-piano-111475468.html
RFGDA42M–Contails dietro un grande motore di 4 piano.
Motore in linea Hall-Scott L-4 125hp 4 cilindri. Lato destro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-in-linea-hall-scott-l-4-125hp-4-cilindri-lato-destro-image504790713.html
RM2M975KN–Motore in linea Hall-Scott L-4 125hp 4 cilindri. Lato destro.
Qatar Airways atterra all'aeroporto di Hamad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qatar-airways-atterra-all-aeroporto-di-hamad-image609845019.html
RF2XC4RF7–Qatar Airways atterra all'aeroporto di Hamad
Prima guerra mondiale La fine di un aereo tedesco. Un aereo nemico, un gemello-motore gotha, che aveva volato sopra Calais la notte del 3 novembre al 4 novembre 1917, è venuto schiantandosi, intorno ad un'ora al mattino, contro le scogliere del Blanc-Nez, vicino a Sangatte, a circa 12 chilometri da Calais, dopo essere stato perso nella fitta nebbia. Quattro uomini lo cavalcavano: Un pilota, un osservatore ufficiale e due bombardieri. Tutti e quattro sono stati annegati dalla marea crescente che ha versato il dispositivo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-guerra-mondiale-la-fine-di-un-aereo-tedesco-un-aereo-nemico-un-gemello-motore-gotha-che-aveva-volato-sopra-calais-la-notte-del-3-novembre-al-4-novembre-1917-e-venuto-schiantandosi-intorno-ad-un-ora-al-mattino-contro-le-scogliere-del-blanc-nez-vicino-a-sangatte-a-circa-12-chilometri-da-calais-dopo-essere-stato-perso-nella-fitta-nebbia-quattro-uomini-lo-cavalcavano-un-pilota-un-osservatore-ufficiale-e-due-bombardieri-tutti-e-quattro-sono-stati-annegati-dalla-marea-crescente-che-ha-versato-il-dispositivo-image549759744.html
RM2PXBM4G–Prima guerra mondiale La fine di un aereo tedesco. Un aereo nemico, un gemello-motore gotha, che aveva volato sopra Calais la notte del 3 novembre al 4 novembre 1917, è venuto schiantandosi, intorno ad un'ora al mattino, contro le scogliere del Blanc-Nez, vicino a Sangatte, a circa 12 chilometri da Calais, dopo essere stato perso nella fitta nebbia. Quattro uomini lo cavalcavano: Un pilota, un osservatore ufficiale e due bombardieri. Tutti e quattro sono stati annegati dalla marea crescente che ha versato il dispositivo.
Piccolo aereo a motore singolo all'aeroporto di Shelter Island, Shelter Island, NY Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccolo-aereo-a-motore-singolo-all-aeroporto-di-shelter-island-shelter-island-ny-image361011227.html
RF2BY9DE3–Piccolo aereo a motore singolo all'aeroporto di Shelter Island, Shelter Island, NY
Dettaglio di 4 appartamenti motore Continental-90-8F (90 hp /67 kW) su un Piper Cub J3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-4-appartamenti-motore-continental-90-8f-90-hp-67-kw-su-un-piper-cub-j3-16792610.html
RMAXBGJY–Dettaglio di 4 appartamenti motore Continental-90-8F (90 hp /67 kW) su un Piper Cub J3.
Dettaglio del naso e motore di un aereo Piper L-4 appartenenti alla Fondazione "Infante Orleans". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-naso-e-motore-di-un-aereo-piper-l-4-appartenenti-alla-fondazione-infante-orleans-image229621177.html
RMR9G449–Dettaglio del naso e motore di un aereo Piper L-4 appartenenti alla Fondazione "Infante Orleans".
Aereo negli anni '50. Un uomo è in piedi accanto ad un piccolo aereo ed è curioso di vedere cosa c'è dentro. Guarda bene davanti all'aereo. Secondo la didascalia originale della foto, è scettico di essere un passeggero sul piccolo aeroplano che ritiene non sicuro. Svezia 1952 rif AY40-4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-negli-anni-50-un-uomo-e-in-piedi-accanto-ad-un-piccolo-aereo-ed-e-curioso-di-vedere-cosa-c-e-dentro-guarda-bene-davanti-all-aereo-secondo-la-didascalia-originale-della-foto-e-scettico-di-essere-un-passeggero-sul-piccolo-aeroplano-che-ritiene-non-sicuro-svezia-1952-rif-ay40-4-image430714692.html
RM2G0MMYG–Aereo negli anni '50. Un uomo è in piedi accanto ad un piccolo aereo ed è curioso di vedere cosa c'è dentro. Guarda bene davanti all'aereo. Secondo la didascalia originale della foto, è scettico di essere un passeggero sul piccolo aeroplano che ritiene non sicuro. Svezia 1952 rif AY40-4
Quattro hanno riferito di essere morti, 24, feriti quando l'aereo si schianta a Londra casa. Quattro persone sono state uccise e 24 feriti quando un aereo si è capito di essere venuto dalla Reserve Flying School a Hatfield e sono stati pilotati dal suo Sgt Morris, schiantato in una casa a Dunholm Road, Edmonton. La casa e l'aereo sono stati bruciati. Foto mostra, il motore dell'aereo relitto nella porta della casa 4 settembre 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-hanno-riferito-di-essere-morti-24-feriti-quando-l-aereo-si-schianta-a-londra-casa-quattro-persone-sono-state-uccise-e-24-feriti-quando-un-aereo-si-e-capito-di-essere-venuto-dalla-reserve-flying-school-a-hatfield-e-sono-stati-pilotati-dal-suo-sgt-morris-schiantato-in-una-casa-a-dunholm-road-edmonton-la-casa-e-l-aereo-sono-stati-bruciati-foto-mostra-il-motore-dell-aereo-relitto-nella-porta-della-casa-4-settembre-1938-image359621271.html
RM2BW24GR–Quattro hanno riferito di essere morti, 24, feriti quando l'aereo si schianta a Londra casa. Quattro persone sono state uccise e 24 feriti quando un aereo si è capito di essere venuto dalla Reserve Flying School a Hatfield e sono stati pilotati dal suo Sgt Morris, schiantato in una casa a Dunholm Road, Edmonton. La casa e l'aereo sono stati bruciati. Foto mostra, il motore dell'aereo relitto nella porta della casa 4 settembre 1938
DC a 4 Motore elica di aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-a-4-motore-elica-di-aereo-16159347.html
Aereo a elica a 4 motori sulla pista della base aerea N1 a Pero Pinheiro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-a-elica-a-4-motori-sulla-pista-della-base-aerea-n1-a-pero-pinheiro-image575365106.html
RF2TC241P–Aereo a elica a 4 motori sulla pista della base aerea N1 a Pero Pinheiro
Elica della pala del piano, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola a elica Aircraft 4 Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-della-pala-del-piano-icona-del-logo-del-motore-di-legno-dell-aeroplano-vettoriale-ventola-a-elica-aircraft-4-image461471734.html
RF2HPNRWA–Elica della pala del piano, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola a elica Aircraft 4
Il proprietario e pilota Iain Govan avvia il suo aereo Jodel 120A 1963 presso l'East Fortune Airfield a East Lothian, Scozia, per testare il motore prima di un 'fly-in' lì sabato 14 agosto 1999. * l'aereo è stato completamente restaurato da Govan e altri dieci anni fa e sarà presente tra oltre 100 imbarcazioni d'epoca e costruite a mano dal Regno Unito e dall'Europa che si prevede di scendere in occasione dell'evento che è stato organizzato dal ramo orientale della Scozia del popolare Flying Associazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-proprietario-e-pilota-iain-govan-avvia-il-suo-aereo-jodel-120a-1963-presso-l-east-fortune-airfield-a-east-lothian-scozia-per-testare-il-motore-prima-di-un-fly-in-li-sabato-14-agosto-1999-l-aereo-e-stato-completamente-restaurato-da-govan-e-altri-dieci-anni-fa-e-sara-presente-tra-oltre-100-imbarcazioni-d-epoca-e-costruite-a-mano-dal-regno-unito-e-dall-europa-che-si-prevede-di-scendere-in-occasione-dell-evento-che-e-stato-organizzato-dal-ramo-orientale-della-scozia-del-popolare-flying-associazione-106201543.html
RMG4NW47–Il proprietario e pilota Iain Govan avvia il suo aereo Jodel 120A 1963 presso l'East Fortune Airfield a East Lothian, Scozia, per testare il motore prima di un 'fly-in' lì sabato 14 agosto 1999. * l'aereo è stato completamente restaurato da Govan e altri dieci anni fa e sarà presente tra oltre 100 imbarcazioni d'epoca e costruite a mano dal Regno Unito e dall'Europa che si prevede di scendere in occasione dell'evento che è stato organizzato dal ramo orientale della Scozia del popolare Flying Associazione.
Quattro vintage SNCAN Stampe - Vertongen SV-4 biplanari in formazione volante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-vintage-sncan-stampe-vertongen-sv-4-biplanari-in-formazione-volante-image417593193.html
RF2F7B0AH–Quattro vintage SNCAN Stampe - Vertongen SV-4 biplanari in formazione volante.
Singapore - Febbraio 4, 2018: piano di coda e motore del Gulfstream G650ER business jet sullo schermo durante il Singapore Airshow presso il Centro Fieristico Changi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/singapore-febbraio-4-2018-piano-di-coda-e-motore-del-gulfstream-g650er-business-jet-sullo-schermo-durante-il-singapore-airshow-presso-il-centro-fieristico-changi-image260861920.html
RFW4B814–Singapore - Febbraio 4, 2018: piano di coda e motore del Gulfstream G650ER business jet sullo schermo durante il Singapore Airshow presso il Centro Fieristico Changi
Piano motore singolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-motore-singolo-image382809618.html
RF2D6PDG2–Piano motore singolo
Primo piano dell'elica dell'aereo, F4U-4 combattente Corsair Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-dell-elica-dell-aereo-f4u-4-combattente-corsair-image556127648.html
RF2R8NPDM–Primo piano dell'elica dell'aereo, F4U-4 combattente Corsair
De Havilland Gypsy Queen sta per prendere il via Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-havilland-gypsy-queen-sta-per-prendere-il-via-91321531.html
RMF8G1F7–De Havilland Gypsy Queen sta per prendere il via
Contrails dietro un 4 piano motore visto contro un cielo nero. La foto è stata il contrasto potenziato per ottenere questo effetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-contrails-dietro-un-4-piano-motore-visto-contro-un-cielo-nero-la-foto-e-stata-il-contrasto-potenziato-per-ottenere-questo-effetto-111475548.html
RFGDA45G–Contrails dietro un 4 piano motore visto contro un cielo nero. La foto è stata il contrasto potenziato per ottenere questo effetto.
L'italiano Caproni Ca.4 piano bombardiere, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italiano-caproni-ca-4-piano-bombardiere-ww1-image66158623.html
RMDRHNYY–L'italiano Caproni Ca.4 piano bombardiere, WW1
Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glasgow-regno-unito-1-marzo-2019-jet-privato-di-anthony-horbal-visto-all-aeroporto-internazionale-di-glasgow-aveva-appena-sbarcati-ore-fa-da-farnborough-airport-in-inghilterra-dove-si-e-fermato-per-4-ore-a-glasgow-un-certo-numero-di-pezzi-di-bagaglio-visto-e-stato-caricato-su-attraverso-la-porta-anteriore-sinistra-in-cabina-prima-che-la-porta-e-chiusa-e-il-piano-di-taxi-per-il-decollo-esso-e-legato-per-goose-bay-in-canada-e-poi-si-e-fermato-per-un-90-minuti-di-ri-sosta-per-il-rifornimento-prima-di-volare-per-altre-3-ore-a-pittsburgh-in-pennsylvania-negli-stati-uniti-il-jet-privato-reg-n144uv-viene-registrato-per-screaming-eagle-aviation-inc-image264627548.html
RMWAER3T–Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc,
4-06769 Ref Q340-1 H-19 Runup motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-4-06769-ref-q340-1-h-19-runup-motore-71212895.html
RME3T0NK–4-06769 Ref Q340-1 H-19 Runup motore
Stampe SV.4 a White Waltham Airfield Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampe-sv-4-a-white-waltham-airfield-91007610.html
RMF81N3P–Stampe SV.4 a White Waltham Airfield
Raro motore Daimler-Benz DB 605 del famoso Messerschmitt Me Bf 109 G-4 'red 7'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raro-motore-daimler-benz-db-605-del-famoso-messerschmitt-me-bf-109-g-4-red-7-16882849.html
RMAXN56X–Raro motore Daimler-Benz DB 605 del famoso Messerschmitt Me Bf 109 G-4 'red 7'.
Dettaglio del naso e motore di un aereo Piper L-4 appartenenti alla Fondazione "Infante Orleans". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-naso-e-motore-di-un-aereo-piper-l-4-appartenenti-alla-fondazione-infante-orleans-image229621179.html
RMR9G44B–Dettaglio del naso e motore di un aereo Piper L-4 appartenenti alla Fondazione "Infante Orleans".
La storia dell'aviazione, piano russo "TB-1 (ANT-4)", (1925), francobollo, URSS, 1977 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-storia-dell-aviazione-piano-russo-tb-1-ant-4-1925-francobollo-urss-1977-21236718.html
RMB6FBJ6–La storia dell'aviazione, piano russo "TB-1 (ANT-4)", (1925), francobollo, URSS, 1977
Propeller Plane Tomark Viper SD-4 sulla pista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/propeller-plane-tomark-viper-sd-4-sulla-pista-image468757993.html
RF2J6HNGW–Propeller Plane Tomark Viper SD-4 sulla pista
De Havilland aeromobile Heritage Center Museo di zanzara DH53 ronzio uccello dettaglio coda 1923/4 1 di 15 costruito powered by 750 cc bici del motore il motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-havilland-aeromobile-heritage-center-museo-di-zanzara-dh53-ronzio-uccello-dettaglio-coda-1923-4-1-di-15-costruito-powered-by-750-cc-bici-del-motore-il-motore-24539179.html
RFBBWRY7–De Havilland aeromobile Heritage Center Museo di zanzara DH53 ronzio uccello dettaglio coda 1923/4 1 di 15 costruito powered by 750 cc bici del motore il motore
Heinkel He 51C (2○23) pilotato da Hannes Trautloft del 4./J 88 (4° volo del Gruppo combattente 88), Legion Condor, autunno 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heinkel-he-51c-2-23-pilotato-da-hannes-trautloft-del-4-j-88-4-volo-del-gruppo-combattente-88-legion-condor-autunno-1936-image379334116.html
RF2D144F0–Heinkel He 51C (2○23) pilotato da Hannes Trautloft del 4./J 88 (4° volo del Gruppo combattente 88), Legion Condor, autunno 1936
Aereo a elica a 4 motori sulla pista della base aerea N1 a Pero Pinheiro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-a-elica-a-4-motori-sulla-pista-della-base-aerea-n1-a-pero-pinheiro-image575365105.html
RF2TC241N–Aereo a elica a 4 motori sulla pista della base aerea N1 a Pero Pinheiro
Elica piatta, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola ad elica per aeromobili Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-piatta-icona-del-logo-del-motore-di-legno-dell-aeroplano-vettoriale-ventola-ad-elica-per-aeromobili-image466452911.html
RF2J2TNCF–Elica piatta, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola ad elica per aeromobili
La TVR Cerbera 4.2 Motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tvr-cerbera-4-2-motore-148932773.html
RFJJ8D7H–La TVR Cerbera 4.2 Motore
Un certo numero di DeHavilland DHC-4 Caribou velivoli da trasporto conservato a penna aviazione Turbo Cape May Airport New Jersey STATI UNITI D'AMERICA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-certo-numero-di-dehavilland-dhc-4-caribou-velivoli-da-trasporto-conservato-a-penna-aviazione-turbo-cape-may-airport-new-jersey-stati-uniti-d-america-13371894.html
RMADBYYK–Un certo numero di DeHavilland DHC-4 Caribou velivoli da trasporto conservato a penna aviazione Turbo Cape May Airport New Jersey STATI UNITI D'AMERICA
McDonnell Douglas F-4 Phantom II aereo da combattimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mcdonnell-douglas-f-4-phantom-ii-aereo-da-combattimento-image388993760.html
RM2DGT5E8–McDonnell Douglas F-4 Phantom II aereo da combattimento
Piano motore singolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-motore-singolo-image382809661.html
RF2D6PDHH–Piano motore singolo
Martin mercator, aereo anti-sub di pattuglia a lungo raggio. Questi nuovi 4 motori (2/propollor, jet) aerei stanno entrando in servizio con la US Navy. 1° agosto 1950. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-mercator-aereo-anti-sub-di-pattuglia-a-lungo-raggio-questi-nuovi-4-motori-2-propollor-jet-aerei-stanno-entrando-in-servizio-con-la-us-navy-1-agosto-1950-image624681271.html
RM2Y88K9B–Martin mercator, aereo anti-sub di pattuglia a lungo raggio. Questi nuovi 4 motori (2/propollor, jet) aerei stanno entrando in servizio con la US Navy. 1° agosto 1950.
Van's RV-4 in rullaggio a Wellesbourne Airfield, Warwickshire, Regno Unito (G-BVLR) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vans-rv-4-in-rullaggio-a-wellesbourne-airfield-warwickshire-regno-unito-g-bvlr-133441355.html
RMHN2NPK–Van's RV-4 in rullaggio a Wellesbourne Airfield, Warwickshire, Regno Unito (G-BVLR)
Dyn'Aero MCR-4S luce a singolo motore aereo privato sulla pista dell'Aeroporto Internazionale di Malta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dyn-aero-mcr-4s-luce-a-singolo-motore-aereo-privato-sulla-pista-dell-aeroporto-internazionale-di-malta-image256721714.html
RMTWJK4J–Dyn'Aero MCR-4S luce a singolo motore aereo privato sulla pista dell'Aeroporto Internazionale di Malta
Grahame-White E.4 la navicella centrale del motore a spinta Ganymede. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grahame-white-e-4-la-navicella-centrale-del-motore-a-spinta-ganymede-image504792395.html
RM2M977RR–Grahame-White E.4 la navicella centrale del motore a spinta Ganymede.
Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glasgow-regno-unito-1-marzo-2019-jet-privato-di-anthony-horbal-visto-all-aeroporto-internazionale-di-glasgow-aveva-appena-sbarcati-ore-fa-da-farnborough-airport-in-inghilterra-dove-si-e-fermato-per-4-ore-a-glasgow-un-certo-numero-di-pezzi-di-bagaglio-visto-e-stato-caricato-su-attraverso-la-porta-anteriore-sinistra-in-cabina-prima-che-la-porta-e-chiusa-e-il-piano-di-taxi-per-il-decollo-esso-e-legato-per-goose-bay-in-canada-e-poi-si-e-fermato-per-un-90-minuti-di-ri-sosta-per-il-rifornimento-prima-di-volare-per-altre-3-ore-a-pittsburgh-in-pennsylvania-negli-stati-uniti-il-jet-privato-reg-n144uv-viene-registrato-per-screaming-eagle-aviation-inc-image264627621.html
RMWAER6D–Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc,
Sammy Muratori jn-4 w/ Motore Ranger, Elsinore Airshow di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sammy-muratori-jn-4-w-motore-ranger-elsinore-airshow-di-71221712.html
RME3TC0G–Sammy Muratori jn-4 w/ Motore Ranger, Elsinore Airshow di
Kit Engine Hush per aereo di linea Super Q MD 80 al Farnborough International Airshow 2006. Marmitte per motori aeronautici conformi alla fase IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kit-engine-hush-per-aereo-di-linea-super-q-md-80-al-farnborough-international-airshow-2006-marmitte-per-motori-aeronautici-conformi-alla-fase-iv-image559713712.html
RM2REH4FC–Kit Engine Hush per aereo di linea Super Q MD 80 al Farnborough International Airshow 2006. Marmitte per motori aeronautici conformi alla fase IV
Il jetliner Delta Bravo della Comet 4 di BOAC scende all'aeroporto di Londra dopo il primo volo ovest-est del primo servizio di jet liner commerciale attraverso l'Atlantico. L'aereo aveva creato un nuovo record per gli aeromobili civili, volando le 3,560 miglia da New York in sei ore e sette minuti ad una velocità media di 580 miglia all'ora. Il suo tempo totale in aria era di sei ore, 12 minuti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-jetliner-delta-bravo-della-comet-4-di-boac-scende-all-aeroporto-di-londra-dopo-il-primo-volo-ovest-est-del-primo-servizio-di-jet-liner-commerciale-attraverso-l-atlantico-l-aereo-aveva-creato-un-nuovo-record-per-gli-aeromobili-civili-volando-le-3560-miglia-da-new-york-in-sei-ore-e-sette-minuti-ad-una-velocita-media-di-580-miglia-all-ora-il-suo-tempo-totale-in-aria-era-di-sei-ore-12-minuti-108065541.html
RMG7PPKH–Il jetliner Delta Bravo della Comet 4 di BOAC scende all'aeroporto di Londra dopo il primo volo ovest-est del primo servizio di jet liner commerciale attraverso l'Atlantico. L'aereo aveva creato un nuovo record per gli aeromobili civili, volando le 3,560 miglia da New York in sei ore e sette minuti ad una velocità media di 580 miglia all'ora. Il suo tempo totale in aria era di sei ore, 12 minuti.
. Inglese: vista di un istruttore dal cadet il sedile in una Curtis jn-4 formazione aeromobile in volo. Cadetti pilota ha volato dalla prima sede in piano, mentre l'istruttore, che sedeva dietro, aveva un analogo insieme di controlli nel caso in cui egli ha dovuto prendere in consegna. Generalmente, l'istruttore ha cercato di gridare istruzioni attraverso il rombo del motore . Cosa saluta l'occhio quando si guarda indietro al pilota . 1918 2 Frank Johnston - Cosa saluta l'occhio quando si guarda indietro al pilota CWM 19710261-0288 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-vista-di-un-istruttore-dal-cadet-il-sedile-in-una-curtis-jn-4-formazione-aeromobile-in-volo-cadetti-pilota-ha-volato-dalla-prima-sede-in-piano-mentre-l-istruttore-che-sedeva-dietro-aveva-un-analogo-insieme-di-controlli-nel-caso-in-cui-egli-ha-dovuto-prendere-in-consegna-generalmente-l-istruttore-ha-cercato-di-gridare-istruzioni-attraverso-il-rombo-del-motore-cosa-saluta-l-occhio-quando-si-guarda-indietro-al-pilota-1918-2-frank-johnston-cosa-saluta-l-occhio-quando-si-guarda-indietro-al-pilota-cwm-19710261-0288-image189276987.html
RMMYX8MB–. Inglese: vista di un istruttore dal cadet il sedile in una Curtis jn-4 formazione aeromobile in volo. Cadetti pilota ha volato dalla prima sede in piano, mentre l'istruttore, che sedeva dietro, aveva un analogo insieme di controlli nel caso in cui egli ha dovuto prendere in consegna. Generalmente, l'istruttore ha cercato di gridare istruzioni attraverso il rombo del motore . Cosa saluta l'occhio quando si guarda indietro al pilota . 1918 2 Frank Johnston - Cosa saluta l'occhio quando si guarda indietro al pilota CWM 19710261-0288
PAC CT-4 e Christian Eagle Aerobatics in Australia Day Perth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pac-ct-4-e-christian-eagle-aerobatics-in-australia-day-perth-image459507025.html
RM2HKG9W5–PAC CT-4 e Christian Eagle Aerobatics in Australia Day Perth
Propeller Plane Tomark Viper SD-4 sulla pista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/propeller-plane-tomark-viper-sd-4-sulla-pista-image468757996.html
RF2J6HNH0–Propeller Plane Tomark Viper SD-4 sulla pista
Aereo del galleggiante 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aereo-del-galleggiante-4-11718817.html
RMA7482X–Aereo del galleggiante 4
Avia B. 534.121 (cosiddetta II versione) del volo 40 del reggimento aereo 4 dell'esercito cecoslovacco, maggio 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avia-b-534121-cosiddetta-ii-versione-del-volo-40-del-reggimento-aereo-4-dell-esercito-cecoslovacco-maggio-1938-image550598515.html
RF2PYNX0K–Avia B. 534.121 (cosiddetta II versione) del volo 40 del reggimento aereo 4 dell'esercito cecoslovacco, maggio 1938
Aereo a elica a 4 motori sulla pista della base aerea N1 a Pero Pinheiro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-a-elica-a-4-motori-sulla-pista-della-base-aerea-n1-a-pero-pinheiro-image575365107.html
RF2TC241R–Aereo a elica a 4 motori sulla pista della base aerea N1 a Pero Pinheiro
Elica piatta, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola ad elica per aeromobili Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-piatta-icona-del-logo-del-motore-di-legno-dell-aeroplano-vettoriale-ventola-ad-elica-per-aeromobili-image500096605.html
RF2M1HA91–Elica piatta, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola ad elica per aeromobili
Gli ugelli di scarico del twin-motore forza aerea francese Dassault Rafale B 4-FU SPA 81 aerei da combattimento, Payerne aerodromo militare, Svizzera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ugelli-di-scarico-del-twin-motore-forza-aerea-francese-dassault-rafale-b-4-fu-spa-81-aerei-da-combattimento-payerne-aerodromo-militare-svizzera-image248828565.html
RMTCR3AD–Gli ugelli di scarico del twin-motore forza aerea francese Dassault Rafale B 4-FU SPA 81 aerei da combattimento, Payerne aerodromo militare, Svizzera
London Heathrow airport perimeter road con segno dirigere traffico al terminale 4 e aree cargo & piano scendendo alla pista di atterraggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-heathrow-airport-perimeter-road-con-segno-dirigere-traffico-al-terminale-4-e-aree-cargo-piano-scendendo-alla-pista-di-atterraggio-image6143888.html
RMA3DEH1–London Heathrow airport perimeter road con segno dirigere traffico al terminale 4 e aree cargo & piano scendendo alla pista di atterraggio
McDonnell Douglas F-4 Phantom II aereo da combattimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mcdonnell-douglas-f-4-phantom-ii-aereo-da-combattimento-image388994246.html
RM2DGT63J–McDonnell Douglas F-4 Phantom II aereo da combattimento
Piano motore singolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-motore-singolo-image382809555.html
RF2D6PDDR–Piano motore singolo
Singapore - Febbraio 4, 2018: Motore di Gulfstream G280 business jet sullo schermo durante il Singapore Airshow presso il Centro Fieristico Changi di Singapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/singapore-febbraio-4-2018-motore-di-gulfstream-g280-business-jet-sullo-schermo-durante-il-singapore-airshow-presso-il-centro-fieristico-changi-di-singapore-image260861867.html
RFW4B7Y7–Singapore - Febbraio 4, 2018: Motore di Gulfstream G280 business jet sullo schermo durante il Singapore Airshow presso il Centro Fieristico Changi di Singapore.
Progetto turbine Jet Engine in proiettori ologrammi con interfaccia HUD. Raggi X 3D Gears. Industria 4.0 e tecnologia hi-tech ingegneria futuristica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-turbine-jet-engine-in-proiettori-ologrammi-con-interfaccia-hud-raggi-x-3d-gears-industria-4-0-e-tecnologia-hi-tech-ingegneria-futuristica-image425730824.html
RF2FMHM08–Progetto turbine Jet Engine in proiettori ologrammi con interfaccia HUD. Raggi X 3D Gears. Industria 4.0 e tecnologia hi-tech ingegneria futuristica
Il Douglas DC-4 Edam con lo stile della casa KLM sulla fusoliera e sulle navicelle motorizzate dell'aeroporto di Schiphol, CA. Agosto 1951 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-douglas-dc-4-edam-con-lo-stile-della-casa-klm-sulla-fusoliera-e-sulle-navicelle-motorizzate-dell-aeroporto-di-schiphol-ca-agosto-1951-image588711955.html
RM2W5P42Y–Il Douglas DC-4 Edam con lo stile della casa KLM sulla fusoliera e sulle navicelle motorizzate dell'aeroporto di Schiphol, CA. Agosto 1951
Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glasgow-regno-unito-1-marzo-2019-jet-privato-di-anthony-horbal-visto-all-aeroporto-internazionale-di-glasgow-aveva-appena-sbarcati-ore-fa-da-farnborough-airport-in-inghilterra-dove-si-e-fermato-per-4-ore-a-glasgow-un-certo-numero-di-pezzi-di-bagaglio-visto-e-stato-caricato-su-attraverso-la-porta-anteriore-sinistra-in-cabina-prima-che-la-porta-e-chiusa-e-il-piano-di-taxi-per-il-decollo-esso-e-legato-per-goose-bay-in-canada-e-poi-si-e-fermato-per-un-90-minuti-di-ri-sosta-per-il-rifornimento-prima-di-volare-per-altre-3-ore-a-pittsburgh-in-pennsylvania-negli-stati-uniti-il-jet-privato-reg-n144uv-viene-registrato-per-screaming-eagle-aviation-inc-image264627367.html
RMWAEPWB–Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc,
4-06770 Rif. Q339-1 H-19 Motore Console di prova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-4-06770-rif-q339-1-h-19-motore-console-di-prova-71213253.html
RME3T16D–4-06770 Rif. Q339-1 H-19 Motore Console di prova
Kit Engine Hush per aereo jet Super Q MD 80 al Farnborough International Airshow 2006. MD-82, dotato di silenziatori Super 27 Aero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kit-engine-hush-per-aereo-jet-super-q-md-80-al-farnborough-international-airshow-2006-md-82-dotato-di-silenziatori-super-27-aero-image425043084.html
RM2FKEAP4–Kit Engine Hush per aereo jet Super Q MD 80 al Farnborough International Airshow 2006. MD-82, dotato di silenziatori Super 27 Aero
Farnborough 1976: 1976 Air Show a Farnborough, Hampshire, è cominciato domenica (5-9-76). La Beda B.D. 5 J.: Questo è il più piccolo aereo a reazione nel mondo la misura 12,4 piedi lungo. Fu costruita in Francia ed è a soli 5 piede 11 pollici alto, che è abbastanza evidente come esso è sopraffatte da un unico motore di un Europeo il bus dell'aria. Settembre 1976 P001074 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-farnborough-1976-1976-air-show-a-farnborough-hampshire-e-cominciato-domenica-5-9-76-la-beda-b-d-5-j-questo-e-il-piu-piccolo-aereo-a-reazione-nel-mondo-la-misura-12-4-piedi-lungo-fu-costruita-in-francia-ed-e-a-soli-5-piede-11-pollici-alto-che-e-abbastanza-evidente-come-esso-e-sopraffatte-da-un-unico-motore-di-un-europeo-il-bus-dell-aria-settembre-1976-p001074-20592124.html
RMB5E1D0–Farnborough 1976: 1976 Air Show a Farnborough, Hampshire, è cominciato domenica (5-9-76). La Beda B.D. 5 J.: Questo è il più piccolo aereo a reazione nel mondo la misura 12,4 piedi lungo. Fu costruita in Francia ed è a soli 5 piede 11 pollici alto, che è abbastanza evidente come esso è sopraffatte da un unico motore di un Europeo il bus dell'aria. Settembre 1976 P001074
Aereo modello 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-modello-4-image225493675.html
RFR2T3DF–Aereo modello 4
PAC CT-4 e Christian Eagle Aerobatics in Australia Day Perth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pac-ct-4-e-christian-eagle-aerobatics-in-australia-day-perth-image459507042.html
RM2HKG9WP–PAC CT-4 e Christian Eagle Aerobatics in Australia Day Perth
Vista laterale piano elica Tomark Viper SD-4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-piano-elica-tomark-viper-sd-4-image602203267.html
RF2WYMMBF–Vista laterale piano elica Tomark Viper SD-4
Prima Guerra Mondiale vintage fotografia in bianco e nero di un Tedesco Rumpler C. IV degli aerei da caccia. Il Rumpler C. IV era un tedesco a singolo motore, due-sede biplano di ricognizione, introdotto nel 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-guerra-mondiale-vintage-fotografia-in-bianco-e-nero-di-un-tedesco-rumpler-c-iv-degli-aerei-da-caccia-il-rumpler-c-iv-era-un-tedesco-a-singolo-motore-due-sede-biplano-di-ricognizione-introdotto-nel-1917-image255316925.html
RMTRAK9H–Prima Guerra Mondiale vintage fotografia in bianco e nero di un Tedesco Rumpler C. IV degli aerei da caccia. Il Rumpler C. IV era un tedesco a singolo motore, due-sede biplano di ricognizione, introdotto nel 1917.
Avia B. 534.165 (cosiddetta III versione) del volo 46 del reggimento aereo 4 dell'esercito cecoslovacco, maggio 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avia-b-534165-cosiddetta-iii-versione-del-volo-46-del-reggimento-aereo-4-dell-esercito-cecoslovacco-maggio-1938-image550598523.html
RF2PYNX0Y–Avia B. 534.165 (cosiddetta III versione) del volo 46 del reggimento aereo 4 dell'esercito cecoslovacco, maggio 1938
L'ultimo Jet Bomber britannico va in mostra -- Farnborough, Hampshire: Di dimensioni e aspetto impressionanti è l'ultimo Jet Bomber britannico, il corto SA-4, visto lepre dove l'esposizione di volo e la mostra della Società dei costruttori britannici di aeromobili stanno mettendo in scena uno spettacolo che si apre al pubblico il Mercoledì. La caratteristica sorprendente del modello corto SA-4 è che il velivolo con motore 4 ha i suoi jet montati a coppie, uno sopra l'altro, su entrambi i lati del motore. Circa 50 diversi tipi di piani saranno visibili alla mostra. Più della metà di essi sarà di tipo militare. Settembre 10, 1951. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultimo-jet-bomber-britannico-va-in-mostra-farnborough-hampshire-di-dimensioni-e-aspetto-impressionanti-e-l-ultimo-jet-bomber-britannico-il-corto-sa-4-visto-lepre-dove-l-esposizione-di-volo-e-la-mostra-della-societa-dei-costruttori-britannici-di-aeromobili-stanno-mettendo-in-scena-uno-spettacolo-che-si-apre-al-pubblico-il-mercoledi-la-caratteristica-sorprendente-del-modello-corto-sa-4-e-che-il-velivolo-con-motore-4-ha-i-suoi-jet-montati-a-coppie-uno-sopra-l-altro-su-entrambi-i-lati-del-motore-circa-50-diversi-tipi-di-piani-saranno-visibili-alla-mostra-piu-della-meta-di-essi-sara-di-tipo-militare-settembre-10-1951-image481866639.html
RM2JYXWPR–L'ultimo Jet Bomber britannico va in mostra -- Farnborough, Hampshire: Di dimensioni e aspetto impressionanti è l'ultimo Jet Bomber britannico, il corto SA-4, visto lepre dove l'esposizione di volo e la mostra della Società dei costruttori britannici di aeromobili stanno mettendo in scena uno spettacolo che si apre al pubblico il Mercoledì. La caratteristica sorprendente del modello corto SA-4 è che il velivolo con motore 4 ha i suoi jet montati a coppie, uno sopra l'altro, su entrambi i lati del motore. Circa 50 diversi tipi di piani saranno visibili alla mostra. Più della metà di essi sarà di tipo militare. Settembre 10, 1951.
Elica piatta, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola ad elica per aeromobili Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-piatta-icona-del-logo-del-motore-di-legno-dell-aeroplano-vettoriale-ventola-ad-elica-per-aeromobili-image473164044.html
RF2JDPDFT–Elica piatta, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola ad elica per aeromobili
La 300 hp (220 kW) Wright J-6-9 Whirlwind nove cilindri a pistone radiale motori su un 1929 Ford 4-A-E PIANO trimotor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-300-hp-220-kw-wright-j-6-9-whirlwind-nove-cilindri-a-pistone-radiale-motori-su-un-1929-ford-4-a-e-piano-trimotor-78607137.html
RMEFTT5N–La 300 hp (220 kW) Wright J-6-9 Whirlwind nove cilindri a pistone radiale motori su un 1929 Ford 4-A-E PIANO trimotor
Febbraio 26, 2012 - La più recente delle informazioni aeronautiche. A Istres volo centro di prova hanno avuto luogo una prima serie di molto soddisfacente prova ufficiale sul Breguet tipo Stol 94. Questo piano è alimentato da 4 Turbomeca Turmo III turbo motore e dotato di Hispano-Suiza sistema di trasmissione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-26-2012-la-piu-recente-delle-informazioni-aeronautiche-a-istres-volo-centro-di-prova-hanno-avuto-luogo-una-prima-serie-di-molto-soddisfacente-prova-ufficiale-sul-breguet-tipo-stol-94-questo-piano-e-alimentato-da-4-turbomeca-turmo-iii-turbo-motore-e-dotato-di-hispano-suiza-sistema-di-trasmissione-image69523314.html
RME131KE–Febbraio 26, 2012 - La più recente delle informazioni aeronautiche. A Istres volo centro di prova hanno avuto luogo una prima serie di molto soddisfacente prova ufficiale sul Breguet tipo Stol 94. Questo piano è alimentato da 4 Turbomeca Turmo III turbo motore e dotato di Hispano-Suiza sistema di trasmissione.
McDonnell Douglas F-4 Phantom II aereo da combattimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mcdonnell-douglas-f-4-phantom-ii-aereo-da-combattimento-image388994177.html
RM2DGT615–McDonnell Douglas F-4 Phantom II aereo da combattimento
Piano di carico motore doppio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-di-carico-motore-doppio-image382810149.html
RF2D6PE71–Piano di carico motore doppio
OCKER, Sargent, aviatore; REBER, Samuele, COL. U.S.A. SIGNAL CORPS; BLEAKLEY, ORRIN DUBBS, REP. Dalla Pennsylvania, 3/4/17 - 4/3/17. Eletto, non erano ammissibili. Il suo piano; CURTISS, velivolo biplano biplano trattore CURTISS 6-X Motore; MARTIN aeroplano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ocker-sargent-aviatore-reber-samuele-col-u-s-a-signal-corps-bleakley-orrin-dubbs-rep-dalla-pennsylvania-3-4-17-4-3-17-eletto-non-erano-ammissibili-il-suo-piano-curtiss-velivolo-biplano-biplano-trattore-curtiss-6-x-motore-martin-aeroplano-image328054825.html
RM2A1M57N–OCKER, Sargent, aviatore; REBER, Samuele, COL. U.S.A. SIGNAL CORPS; BLEAKLEY, ORRIN DUBBS, REP. Dalla Pennsylvania, 3/4/17 - 4/3/17. Eletto, non erano ammissibili. Il suo piano; CURTISS, velivolo biplano biplano trattore CURTISS 6-X Motore; MARTIN aeroplano
Guardiani volanti delle coste : la fabbricazione di aerei da mare . 1) piano in costruzione ; 2. Al lavoro su un'elica; 3. Impermeabilizzazione degli aerei; 4. Sollevamento di un motore di gnomi in posizione; 5. Un aereo da 100 cv pronto per la consegna . Le fotografie sono state scattate per gentile concessione della famosa ditta di costruttori di aeroplani e di aerei da mare, i signori Short Brothers . 30 agosto 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardiani-volanti-delle-coste-la-fabbricazione-di-aerei-da-mare-1-piano-in-costruzione-2-al-lavoro-su-un-elica-3-impermeabilizzazione-degli-aerei-4-sollevamento-di-un-motore-di-gnomi-in-posizione-5-un-aereo-da-100-cv-pronto-per-la-consegna-le-fotografie-sono-state-scattate-per-gentile-concessione-della-famosa-ditta-di-costruttori-di-aeroplani-e-di-aerei-da-mare-i-signori-short-brothers-30-agosto-1913-image623895261.html
RM2Y70TNH–Guardiani volanti delle coste : la fabbricazione di aerei da mare . 1) piano in costruzione ; 2. Al lavoro su un'elica; 3. Impermeabilizzazione degli aerei; 4. Sollevamento di un motore di gnomi in posizione; 5. Un aereo da 100 cv pronto per la consegna . Le fotografie sono state scattate per gentile concessione della famosa ditta di costruttori di aeroplani e di aerei da mare, i signori Short Brothers . 30 agosto 1913
RAF T2 Hawk piano di formazione di atterraggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raf-t2-hawk-piano-di-formazione-di-atterraggio-image242403966.html
RMT2ACME–RAF T2 Hawk piano di formazione di atterraggio.
Zlin Toma 4, motore aeronautico a 4 cilindri invertito raffreddato ad aria da 94 / 106 cv. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zlin-toma-4-motore-aeronautico-a-4-cilindri-invertito-raffreddato-ad-aria-da-94-106-cv-image560852719.html
RM2RGD1A7–Zlin Toma 4, motore aeronautico a 4 cilindri invertito raffreddato ad aria da 94 / 106 cv.
Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glasgow-regno-unito-1-marzo-2019-jet-privato-di-anthony-horbal-visto-all-aeroporto-internazionale-di-glasgow-aveva-appena-sbarcati-ore-fa-da-farnborough-airport-in-inghilterra-dove-si-e-fermato-per-4-ore-a-glasgow-un-certo-numero-di-pezzi-di-bagaglio-visto-e-stato-caricato-su-attraverso-la-porta-anteriore-sinistra-in-cabina-prima-che-la-porta-e-chiusa-e-il-piano-di-taxi-per-il-decollo-esso-e-legato-per-goose-bay-in-canada-e-poi-si-e-fermato-per-un-90-minuti-di-ri-sosta-per-il-rifornimento-prima-di-volare-per-altre-3-ore-a-pittsburgh-in-pennsylvania-negli-stati-uniti-il-jet-privato-reg-n144uv-viene-registrato-per-screaming-eagle-aviation-inc-image264627394.html
RMWAEPXA–Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc,
4-06775-C RIF. Q354-1 H-26 Runup motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-4-06775-c-rif-q354-1-h-26-runup-motore-71214099.html
RME3T28K–4-06775-C RIF. Q354-1 H-26 Runup motore
Al Great Pacific Airshow di Huntington Beach, California, il 4 ottobre 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-great-pacific-airshow-di-huntington-beach-california-il-4-ottobre-2019-image329065318.html
RF2A3A64P–Al Great Pacific Airshow di Huntington Beach, California, il 4 ottobre 2019
Stockport Air disaster Giugno 1967 72 passeggeri ed equipaggio sono stati uccisi quando un British Midland volo si è schiantato mentre cercando di atterrare all'Aeroporto di Manchester. Il piano di un Canadair C-4 Argonaut G-ALHG cadde dal cielo quando il guasto del motore ha portato a una perdita di controllo. I passeggeri si fermò poche possibilità di sopravvivenza è quindi notevole il fatto che vi sono stati 12 crash superstiti, non ci sono stati incidenti mortali sul terreno. Le vittime del crash horrifically morì dopo essere intrappolati dai crolli sedi sul piano come la propagazione di un incendio. I soccorritori hanno guardato con orrore come hanno visto la gente morire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stockport-air-disaster-giugno-1967-72-passeggeri-ed-equipaggio-sono-stati-uccisi-quando-un-british-midland-volo-si-e-schiantato-mentre-cercando-di-atterrare-all-aeroporto-di-manchester-il-piano-di-un-canadair-c-4-argonaut-g-alhg-cadde-dal-cielo-quando-il-guasto-del-motore-ha-portato-a-una-perdita-di-controllo-i-passeggeri-si-fermo-poche-possibilita-di-sopravvivenza-e-quindi-notevole-il-fatto-che-vi-sono-stati-12-crash-superstiti-non-ci-sono-stati-incidenti-mortali-sul-terreno-le-vittime-del-crash-horrifically-mori-dopo-essere-intrappolati-dai-crolli-sedi-sul-piano-come-la-propagazione-di-un-incendio-i-soccorritori-hanno-guardato-con-orrore-come-hanno-visto-la-gente-morire-20328893.html
RMB521KW–Stockport Air disaster Giugno 1967 72 passeggeri ed equipaggio sono stati uccisi quando un British Midland volo si è schiantato mentre cercando di atterrare all'Aeroporto di Manchester. Il piano di un Canadair C-4 Argonaut G-ALHG cadde dal cielo quando il guasto del motore ha portato a una perdita di controllo. I passeggeri si fermò poche possibilità di sopravvivenza è quindi notevole il fatto che vi sono stati 12 crash superstiti, non ci sono stati incidenti mortali sul terreno. Le vittime del crash horrifically morì dopo essere intrappolati dai crolli sedi sul piano come la propagazione di un incendio. I soccorritori hanno guardato con orrore come hanno visto la gente morire
Vecchio e malandato militare, trasporto aereo cargo di close-up. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-e-malandato-militare-trasporto-aereo-cargo-di-close-up-image272684712.html
RFWRHT3M–Vecchio e malandato militare, trasporto aereo cargo di close-up.
PAC CT-4 e Christian Eagle Aerobatics in Australia Day Perth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pac-ct-4-e-christian-eagle-aerobatics-in-australia-day-perth-image459507052.html
RM2HKG9X4–PAC CT-4 e Christian Eagle Aerobatics in Australia Day Perth
F-4 Phantom di aspirazione di motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-f-4-phantom-di-aspirazione-di-motore-14013088.html
RMAFT48H–F-4 Phantom di aspirazione di motore
Kiev, Ucraina, 04 aprile 2021 - Airfield Chaika, aeromobili leggeri prima del decollo, vista posteriore. Giorno di sole primaverile, aereo sotto il cielo blu con nuvole bianche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kiev-ucraina-04-aprile-2021-airfield-chaika-aeromobili-leggeri-prima-del-decollo-vista-posteriore-giorno-di-sole-primaverile-aereo-sotto-il-cielo-blu-con-nuvole-bianche-image428047318.html
RF2FTB6M6–Kiev, Ucraina, 04 aprile 2021 - Airfield Chaika, aeromobili leggeri prima del decollo, vista posteriore. Giorno di sole primaverile, aereo sotto il cielo blu con nuvole bianche.
Avia B. 534.165 (la cosiddetta versione III) del volo 42 del reggimento aereo 4 dell'esercito cecoslovacco, seconda metà degli anni '30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avia-b-534165-la-cosiddetta-versione-iii-del-volo-42-del-reggimento-aereo-4-dell-esercito-cecoslovacco-seconda-meta-degli-anni-30-image365812227.html
RF2C7456B–Avia B. 534.165 (la cosiddetta versione III) del volo 42 del reggimento aereo 4 dell'esercito cecoslovacco, seconda metà degli anni '30
N.C. (Apr. 16, 2005) Р Kyle Franklin colpisce una posa durante la sua ala routine a piedi sulla parte superiore ala di un jet-powered Waco bi-piano, volato da suo padre, Jimmy Franklin, durante il 2005 Carolina costiere Air Show in Wilmington, N.C. Il 1940 Waco bi-plane è dotato di un T-38 Taloni J-85 motore jet lungo con 450 cavalli Pratt & Whitney radiale motore prop. Con entrambi i motori girando il getto Waco mette fuori oltre 4.500 libbre di spinta a oltre duemila cavalli. Questo anno di air show ha montrato civili e aerei militari da la nazione delle forze armate, che ha fornito molte dimostrazioni di volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-c-apr-16-2005-kyle-franklin-colpisce-una-posa-durante-la-sua-ala-routine-a-piedi-sulla-parte-superiore-ala-di-un-jet-powered-waco-bi-piano-volato-da-suo-padre-jimmy-franklin-durante-il-2005-carolina-costiere-air-show-in-wilmington-n-c-il-1940-waco-bi-plane-e-dotato-di-un-t-38-taloni-j-85-motore-jet-lungo-con-450-cavalli-pratt-whitney-radiale-motore-prop-con-entrambi-i-motori-girando-il-getto-waco-mette-fuori-oltre-4500-libbre-di-spinta-a-oltre-duemila-cavalli-questo-anno-di-air-show-ha-montrato-civili-e-aerei-militari-da-la-nazione-delle-forze-armate-che-ha-fornito-molte-dimostrazioni-di-volo-image214277341.html
RMPCH4X5–N.C. (Apr. 16, 2005) Р Kyle Franklin colpisce una posa durante la sua ala routine a piedi sulla parte superiore ala di un jet-powered Waco bi-piano, volato da suo padre, Jimmy Franklin, durante il 2005 Carolina costiere Air Show in Wilmington, N.C. Il 1940 Waco bi-plane è dotato di un T-38 Taloni J-85 motore jet lungo con 450 cavalli Pratt & Whitney radiale motore prop. Con entrambi i motori girando il getto Waco mette fuori oltre 4.500 libbre di spinta a oltre duemila cavalli. Questo anno di air show ha montrato civili e aerei militari da la nazione delle forze armate, che ha fornito molte dimostrazioni di volo
Elica piatta, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola ad elica per aeromobili Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-piatta-icona-del-logo-del-motore-di-legno-dell-aeroplano-vettoriale-ventola-ad-elica-per-aeromobili-image473163698.html
RF2JDPD3E–Elica piatta, icona del logo del motore di legno dell'aeroplano vettoriale. Ventola ad elica per aeromobili
Golfo Arabico, 4 luglio 2013 - Un'F/A-18E Super Hornet lancia dalla portaerei USS Nimitz. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/golfo-arabico-4-luglio-2013-un-f-a-18e-super-hornet-lancia-dalla-portaerei-uss-nimitz-image66567432.html
RFDT8BC8–Golfo Arabico, 4 luglio 2013 - Un'F/A-18E Super Hornet lancia dalla portaerei USS Nimitz.
Lufthansa aereo da carico Airbus a 4 motori con controtaia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lufthansa-aereo-da-carico-airbus-a-4-motori-con-controtaia-image402773835.html
RM2EB7X3R–Lufthansa aereo da carico Airbus a 4 motori con controtaia.
McDonnell Douglas F-4 Phantom II aereo da combattimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mcdonnell-douglas-f-4-phantom-ii-aereo-da-combattimento-image388994249.html
RM2DGT63N–McDonnell Douglas F-4 Phantom II aereo da combattimento
Aereo da carico convertito in Libreria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-da-carico-convertito-in-libreria-image382810463.html
RF2D6PEJ7–Aereo da carico convertito in Libreria
Piper PA-28-161 Cadet G-BXTY, gestito dal volo LLP, in arrivo all'aeroporto internazionale di Bournemouth 20/4/22. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-161-cadet-g-bxty-gestito-dal-volo-llp-in-arrivo-all-aeroporto-internazionale-di-bournemouth-20-4-22-image535827096.html
RF2P3N0X0–Piper PA-28-161 Cadet G-BXTY, gestito dal volo LLP, in arrivo all'aeroporto internazionale di Bournemouth 20/4/22.
Il destino dello storico biplano in cui Orville Wright fece il primo volo più pesante dell'aria può essere deciso da una clausola nella volontà del pioniere che morì di recente. Si ritiene che il testamento possa dirigere che l'aereo dovrebbe rimanere al Museo della Scienza di Londra. In caso di rimozione dell'aereo, tuttavia, il museo sta facendo costruire una replica della macchina dagli studenti della De Havilland Aeronautical Training School. L'immagine mostra: Il signor Derek Goodman (a sinistra) e il signor Chris Newman di Hatfield installano oggi il motore a Hatfield. 4 febbraio 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-destino-dello-storico-biplano-in-cui-orville-wright-fece-il-primo-volo-piu-pesante-dell-aria-puo-essere-deciso-da-una-clausola-nella-volonta-del-pioniere-che-mori-di-recente-si-ritiene-che-il-testamento-possa-dirigere-che-l-aereo-dovrebbe-rimanere-al-museo-della-scienza-di-londra-in-caso-di-rimozione-dell-aereo-tuttavia-il-museo-sta-facendo-costruire-una-replica-della-macchina-dagli-studenti-della-de-havilland-aeronautical-training-school-l-immagine-mostra-il-signor-derek-goodman-a-sinistra-e-il-signor-chris-newman-di-hatfield-installano-oggi-il-motore-a-hatfield-4-febbraio-1948-image623924784.html
RM2Y726C0–Il destino dello storico biplano in cui Orville Wright fece il primo volo più pesante dell'aria può essere deciso da una clausola nella volontà del pioniere che morì di recente. Si ritiene che il testamento possa dirigere che l'aereo dovrebbe rimanere al Museo della Scienza di Londra. In caso di rimozione dell'aereo, tuttavia, il museo sta facendo costruire una replica della macchina dagli studenti della De Havilland Aeronautical Training School. L'immagine mostra: Il signor Derek Goodman (a sinistra) e il signor Chris Newman di Hatfield installano oggi il motore a Hatfield. 4 febbraio 1948
Avvio di un piano di RC - avviamento a mano di un modello elettrico piano con motore brushless e 2,4 Ghz tecnologia trasmettitore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avvio-di-un-piano-di-rc-avviamento-a-mano-di-un-modello-elettrico-piano-con-motore-brushless-e-2-4-ghz-tecnologia-trasmettitore-image68598421.html
RFDYGWYH–Avvio di un piano di RC - avviamento a mano di un modello elettrico piano con motore brushless e 2,4 Ghz tecnologia trasmettitore
Motore V-12 invertito Junkers Jumo 211A (vista a destra posteriore 3/4). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-v-12-invertito-junkers-jumo-211a-vista-a-destra-posteriore-3-4-image504788458.html
Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glasgow-regno-unito-1-marzo-2019-jet-privato-di-anthony-horbal-visto-all-aeroporto-internazionale-di-glasgow-aveva-appena-sbarcati-ore-fa-da-farnborough-airport-in-inghilterra-dove-si-e-fermato-per-4-ore-a-glasgow-un-certo-numero-di-pezzi-di-bagaglio-visto-e-stato-caricato-su-attraverso-la-porta-anteriore-sinistra-in-cabina-prima-che-la-porta-e-chiusa-e-il-piano-di-taxi-per-il-decollo-esso-e-legato-per-goose-bay-in-canada-e-poi-si-e-fermato-per-un-90-minuti-di-ri-sosta-per-il-rifornimento-prima-di-volare-per-altre-3-ore-a-pittsburgh-in-pennsylvania-negli-stati-uniti-il-jet-privato-reg-n144uv-viene-registrato-per-screaming-eagle-aviation-inc-image264627684.html
RMWAER8M–Glasgow, Regno Unito. 1 marzo 2019. Jet Privato di Anthony Horbal visto all'Aeroporto Internazionale di Glasgow. Aveva appena sbarcati ore fa da Farnborough Airport in Inghilterra, dove si è fermato per 4 ore a Glasgow. Un certo numero di pezzi di bagaglio visto è stato caricato su attraverso la porta anteriore sinistra in cabina prima che la porta è chiusa e il piano di taxi per il decollo. Esso è legato per Goose Bay in Canada e poi si è fermato per un 90 minuti di ri-sosta per il rifornimento prima di volare per altre 3 ore a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Il jet privato (reg N144UV) viene registrato per Screaming Eagle Aviation Inc,
Lockheed Hercules C.4 (C-130J-30) elica close up Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lockheed-hercules-c-4-c-130j-30-elica-close-up-41934651.html
RMCC6823–Lockheed Hercules C.4 (C-130J-30) elica close up
Foto di stock di un Robin Dauphin 4 aeromobili leggeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foto-di-stock-di-un-robin-dauphin-4-aeromobili-leggeri-21981883.html
RMB7NA37–Foto di stock di un Robin Dauphin 4 aeromobili leggeri
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.