Aviazione scozzese Twin Pioneer luce velivoli da trasporto, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-scozzese-twin-pioneer-luce-velivoli-da-trasporto-regno-unito-image255611293.html
RFTRT2PN–Aviazione scozzese Twin Pioneer luce velivoli da trasporto, REGNO UNITO
Aviazione scozzese Twin Pioneer (G-APRS) a Kemble airfield, Kemble, Gloucestershire, in Inghilterra . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aviazione-scozzese-twin-pioneer-g-aprs-a-kemble-airfield-kemble-gloucestershire-in-inghilterra-41938520.html
RMCC6D08–Aviazione scozzese Twin Pioneer (G-APRS) a Kemble airfield, Kemble, Gloucestershire, in Inghilterra .
1958 pubblicità britannica per i motori aeronautici Alvis Leonides, come utilizzato negli Scottish Aviation Twin Pioneer Aircraft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1958-pubblicita-britannica-per-i-motori-aeronautici-alvis-leonides-come-utilizzato-negli-scottish-aviation-twin-pioneer-aircraft-image618915159.html
RM2XXX0GR–1958 pubblicità britannica per i motori aeronautici Alvis Leonides, come utilizzato negli Scottish Aviation Twin Pioneer Aircraft.
A SCOTTISH AVIATION TWIN PIONEER 1 presso Sywell aerodrome, Northamptonshire, 1970 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-scottish-aviation-twin-pioneer-1-presso-sywell-aerodrome-northamptonshire-1970-image348925664.html
Un aereo scozzese Aviation Twin Pioneer del 1959, registrazione G-APRS, nei colori della Empire Test Pilots School che tassano per il decollo in un aeroporto in Inghilterra nel 2003. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-scozzese-aviation-twin-pioneer-del-1959-registrazione-g-aprs-nei-colori-della-empire-test-pilots-school-che-tassano-per-il-decollo-in-un-aeroporto-in-inghilterra-nel-2003-image386171610.html
RM2DC7HR6–Un aereo scozzese Aviation Twin Pioneer del 1959, registrazione G-APRS, nei colori della Empire Test Pilots School che tassano per il decollo in un aeroporto in Inghilterra nel 2003.
A SCOTTISH AVIATION TWIN PIONEER 1 presso Sywell aerodrome, Northamptonshire, 1970 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-scottish-aviation-twin-pioneer-1-presso-sywell-aerodrome-northamptonshire-1970-image348925772.html
1957 pubblicità britannica per motori aeronautici Alvis Leonides su un velivolo Scottish Aviation Twin Pioneer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1957-pubblicita-britannica-per-motori-aeronautici-alvis-leonides-su-un-velivolo-scottish-aviation-twin-pioneer-image611891479.html
RM2XFE1R3–1957 pubblicità britannica per motori aeronautici Alvis Leonides su un velivolo Scottish Aviation Twin Pioneer.
Twin Pioneer G-APRS, aeroporto di Coventry, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-twin-pioneer-g-aprs-aeroporto-di-coventry-142802640.html
RMJ89668–Twin Pioneer G-APRS, aeroporto di Coventry,
Aviazione scozzese Twin pioniere dell'impero Test scuola per piloti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-scozzese-twin-pioniere-dell-impero-test-scuola-per-piloti-image8725367.html
RMAMHKK8–Aviazione scozzese Twin pioniere dell'impero Test scuola per piloti
RAF TWIN PIONEER velivoli da trasporto IMPERIAL WAR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raf-twin-pioneer-velivoli-da-trasporto-imperial-war-17532242.html
RFB0EJFE–RAF TWIN PIONEER velivoli da trasporto IMPERIAL WAR
Tatin s aereo, 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tatin-s-aereo-1884-28981753.html
RMBK46EH–Tatin s aereo, 1884
Museo del volo, East Fortune, East Lothian, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-volo-east-fortune-east-lothian-scozia-regno-unito-image605584743.html
RM2X56NEF–Museo del volo, East Fortune, East Lothian, Scozia, Regno Unito
Doppio motore Lockheed Electra monoplano, scultura realizzata in metallo di aeroplano ad Ainsdale, Merseyside, Regno Unito. Colorate sagome all'alba degli aerei d'arte pubblica all'alba. Questo aereo Lockheed Electra alto 25 piedi e la scultura dello skyline di New York ad Ainsdale è stata progettata per commemorare il volo transatlantico fatto da Ainsdale nel 1937. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doppio-motore-lockheed-electra-monoplano-scultura-realizzata-in-metallo-di-aeroplano-ad-ainsdale-merseyside-regno-unito-colorate-sagome-all-alba-degli-aerei-d-arte-pubblica-all-alba-questo-aereo-lockheed-electra-alto-25-piedi-e-la-scultura-dello-skyline-di-new-york-ad-ainsdale-e-stata-progettata-per-commemorare-il-volo-transatlantico-fatto-da-ainsdale-nel-1937-136190582.html
RMHWG0DA–Doppio motore Lockheed Electra monoplano, scultura realizzata in metallo di aeroplano ad Ainsdale, Merseyside, Regno Unito. Colorate sagome all'alba degli aerei d'arte pubblica all'alba. Questo aereo Lockheed Electra alto 25 piedi e la scultura dello skyline di New York ad Ainsdale è stata progettata per commemorare il volo transatlantico fatto da Ainsdale nel 1937.
Il B-25 Mitchell è un bombardiere medio americano a doppio motore prodotto da North American Aviation. È stato nominato in onore Del Generale Maggiore William Mitchell, un pioniere dell'aviazione militare degli Stati Uniti. Utilizzato da molte forze aeree alleate, il B-25 è servito in ogni teatro della seconda guerra mondiale e dopo la fine della guerra molti sono rimasti in servizio, operando in quattro decenni. Prodotto in numerose varianti, quasi 10.000 Mitchells laminati dalle fabbriche NAA. Il colonnello Paul Irvin 'Pappy' Gunn (18 ottobre 1899 – 11 ottobre 1957) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-b-25-mitchell-e-un-bombardiere-medio-americano-a-doppio-motore-prodotto-da-north-american-aviation-e-stato-nominato-in-onore-del-generale-maggiore-william-mitchell-un-pioniere-dell-aviazione-militare-degli-stati-uniti-utilizzato-da-molte-forze-aeree-alleate-il-b-25-e-servito-in-ogni-teatro-della-seconda-guerra-mondiale-e-dopo-la-fine-della-guerra-molti-sono-rimasti-in-servizio-operando-in-quattro-decenni-prodotto-in-numerose-varianti-quasi-10000-mitchells-laminati-dalle-fabbriche-naa-il-colonnello-paul-irvin-pappy-gunn-18-ottobre-1899-11-ottobre-1957-e-stato-un-image344273938.html
RM2B030WP–Il B-25 Mitchell è un bombardiere medio americano a doppio motore prodotto da North American Aviation. È stato nominato in onore Del Generale Maggiore William Mitchell, un pioniere dell'aviazione militare degli Stati Uniti. Utilizzato da molte forze aeree alleate, il B-25 è servito in ogni teatro della seconda guerra mondiale e dopo la fine della guerra molti sono rimasti in servizio, operando in quattro decenni. Prodotto in numerose varianti, quasi 10.000 Mitchells laminati dalle fabbriche NAA. Il colonnello Paul Irvin 'Pappy' Gunn (18 ottobre 1899 – 11 ottobre 1957) è stato un
Pioneer Airplane Builder: Sig F. Handley Page, C.B.E., fondatore e direttore della famosa ditta britannica di costruttori di aerei, fotografata alla vigilia del 30th. Giugno 17, 1909. Centinaia di pionieri di Avation hanno partecipato a un banchetto di festa. La presente pagina di Handley la produzione su larga scala riguarda i bombardieri a lunga distanza con doppio-engined di Hampden ora re-equipaggiando gli squadroni dell'aeronautica reale in centinaia.MR Handley Page è presidente della società dei costruttori aerei britannici, vicepresidente del Royal Aero Club e vicepresidente del Consiglio di registrazione aerea. Giugno 22, 1939. (Foto di Flight Pho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pioneer-airplane-builder-sig-f-handley-page-c-b-e-fondatore-e-direttore-della-famosa-ditta-britannica-di-costruttori-di-aerei-fotografata-alla-vigilia-del-30th-giugno-17-1909-centinaia-di-pionieri-di-avation-hanno-partecipato-a-un-banchetto-di-festa-la-presente-pagina-di-handley-la-produzione-su-larga-scala-riguarda-i-bombardieri-a-lunga-distanza-con-doppio-engined-di-hampden-ora-re-equipaggiando-gli-squadroni-dell-aeronautica-reale-in-centinaia-mr-handley-page-e-presidente-della-societa-dei-costruttori-aerei-britannici-vicepresidente-del-royal-aero-club-e-vicepresidente-del-consiglio-di-registrazione-aerea-giugno-22-1939-foto-di-flight-pho-image463551152.html
RM2HX4G68–Pioneer Airplane Builder: Sig F. Handley Page, C.B.E., fondatore e direttore della famosa ditta britannica di costruttori di aerei, fotografata alla vigilia del 30th. Giugno 17, 1909. Centinaia di pionieri di Avation hanno partecipato a un banchetto di festa. La presente pagina di Handley la produzione su larga scala riguarda i bombardieri a lunga distanza con doppio-engined di Hampden ora re-equipaggiando gli squadroni dell'aeronautica reale in centinaia.MR Handley Page è presidente della società dei costruttori aerei britannici, vicepresidente del Royal Aero Club e vicepresidente del Consiglio di registrazione aerea. Giugno 22, 1939. (Foto di Flight Pho
Aviazione scozzese Twin Pioneer luce velivoli da trasporto, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-scozzese-twin-pioneer-luce-velivoli-da-trasporto-regno-unito-image255611340.html
RFTRT2TC–Aviazione scozzese Twin Pioneer luce velivoli da trasporto, REGNO UNITO
Annuncio pubblicitario per il passeggero 16 Twin Pioneer gli aeromobili costruiti da Scottish Aviation Ltd l'Aeroporto di Prestwick Ayrshire Regno Unito Scozia annuncio nella rivista di settore circa 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annuncio-pubblicitario-per-il-passeggero-16-twin-pioneer-gli-aeromobili-costruiti-da-scottish-aviation-ltd-l-aeroporto-di-prestwick-ayrshire-regno-unito-scozia-annuncio-nella-rivista-di-settore-circa-1955-58234887.html
RMDAMR5B–Annuncio pubblicitario per il passeggero 16 Twin Pioneer gli aeromobili costruiti da Scottish Aviation Ltd l'Aeroporto di Prestwick Ayrshire Regno Unito Scozia annuncio nella rivista di settore circa 1955
N802L. motore doppio pioniere business jet sviluppato da William P. Lear; secondo Learjet, primo modello di produzione costruito; due motori General Electric CJ 610-1 turbojet; design con carrello di atterraggio retrattile, ala bassa. I primi jet Lear, il modello 23s, sono stati i primi prodotti della Lear Jet Corporation originale per il nuovo settore dell'aviazione d'affari e personale. Il design era talmente significativo che per anni "Lear Jet" era sinonimo di "bizjet". William P. Lear Sr. Ha iniziato lo sviluppo di Lear Jet nel 1959. Il velivolo si è attinto alla qualità strutturale dell'AFA P-16 svizzero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n802l-motore-doppio-pioniere-business-jet-sviluppato-da-william-p-lear-secondo-learjet-primo-modello-di-produzione-costruito-due-motori-general-electric-cj-610-1-turbojet-design-con-carrello-di-atterraggio-retrattile-ala-bassa-i-primi-jet-lear-il-modello-23s-sono-stati-i-primi-prodotti-della-lear-jet-corporation-originale-per-il-nuovo-settore-dell-aviazione-d-affari-e-personale-il-design-era-talmente-significativo-che-per-anni-lear-jet-era-sinonimo-di-bizjet-william-p-lear-sr-ha-iniziato-lo-sviluppo-di-lear-jet-nel-1959-il-velivolo-si-e-attinto-alla-qualita-strutturale-dell-afa-p-16-svizzero-image440352127.html
RM2GGBNHK–N802L. motore doppio pioniere business jet sviluppato da William P. Lear; secondo Learjet, primo modello di produzione costruito; due motori General Electric CJ 610-1 turbojet; design con carrello di atterraggio retrattile, ala bassa. I primi jet Lear, il modello 23s, sono stati i primi prodotti della Lear Jet Corporation originale per il nuovo settore dell'aviazione d'affari e personale. Il design era talmente significativo che per anni "Lear Jet" era sinonimo di "bizjet". William P. Lear Sr. Ha iniziato lo sviluppo di Lear Jet nel 1959. Il velivolo si è attinto alla qualità strutturale dell'AFA P-16 svizzero
1930 fotografia scattata all'Aerodromo di Croydon (aeroporto) che mostra i passeggeri a bordo di un aereo di linea Argosy con motore 3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-fotografia-scattata-all-aerodromo-di-croydon-aeroporto-che-mostra-i-passeggeri-a-bordo-di-un-aereo-di-linea-argosy-con-motore-3-image505012405.html
RM2M9H8D9–1930 fotografia scattata all'Aerodromo di Croydon (aeroporto) che mostra i passeggeri a bordo di un aereo di linea Argosy con motore 3.
ARTHUR COLLINS - AMERICAN COMUNICAZIONI RADIO PIONEER sulla coda del G-CKWB, Boeing B787-9 DREAMLINER della Norwegian Air UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-collins-american-comunicazioni-radio-pioneer-sulla-coda-del-g-ckwb-boeing-b787-9-dreamliner-della-norwegian-air-uk-image244426074.html
RFT5JFXJ–ARTHUR COLLINS - AMERICAN COMUNICAZIONI RADIO PIONEER sulla coda del G-CKWB, Boeing B787-9 DREAMLINER della Norwegian Air UK
1943 Aer Lingus Douglas DC-3 ZS-NTE restaurata a 1940's livrea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1943-aer-lingus-douglas-dc-3-zs-nte-restaurata-a-1940s-livrea-image150119280.html
RMJM6EJT–1943 Aer Lingus Douglas DC-3 ZS-NTE restaurata a 1940's livrea.
Twin Pioneer G-APRS, aeroporto di Coventry, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-twin-pioneer-g-aprs-aeroporto-di-coventry-142802551.html
RMJ89633–Twin Pioneer G-APRS, aeroporto di Coventry,
RAF TWIN PIONEER velivoli da trasporto IMPERIAL WAR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raf-twin-pioneer-velivoli-da-trasporto-imperial-war-17532101.html
RFB0EJAD–RAF TWIN PIONEER velivoli da trasporto IMPERIAL WAR
Museo del volo, East Fortune, East Lothian, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-volo-east-fortune-east-lothian-scozia-regno-unito-image605584751.html
RM2X56NER–Museo del volo, East Fortune, East Lothian, Scozia, Regno Unito
Veicolo aereo senza equipaggio; motore singolo; elica di spinta; bracci posteriori doppi e timoni; carro triciclo fisso; pacchetto sensore; bottiglia di decollo assistita da razzo inclusa; Wings, bracci posteriori, complessivo di coda e rottura antenna per stoccaggio; veicolo pneumatico n. 159. Il modello RQ-2A fornisce ai comandanti di campo informazioni in tempo reale su ricognizione, sorveglianza, acquisizione del bersaglio e danni da battaglia. I controllori a terra pilotano l'aeromobile su un raggio di 185 chilometri (115 miglia). Il RQ-2A può essere recuperato volando su una grande rete a bordo di una nave o utilizzando un gancio di coda e ferrando il filo a terra. Il suo sma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veicolo-aereo-senza-equipaggio-motore-singolo-elica-di-spinta-bracci-posteriori-doppi-e-timoni-carro-triciclo-fisso-pacchetto-sensore-bottiglia-di-decollo-assistita-da-razzo-inclusa-wings-bracci-posteriori-complessivo-di-coda-e-rottura-antenna-per-stoccaggio-veicolo-pneumatico-n-159-il-modello-rq-2a-fornisce-ai-comandanti-di-campo-informazioni-in-tempo-reale-su-ricognizione-sorveglianza-acquisizione-del-bersaglio-e-danni-da-battaglia-i-controllori-a-terra-pilotano-l-aeromobile-su-un-raggio-di-185-chilometri-115-miglia-il-rq-2a-puo-essere-recuperato-volando-su-una-grande-rete-a-bordo-di-una-nave-o-utilizzando-un-gancio-di-coda-e-ferrando-il-filo-a-terra-il-suo-sma-image440352025.html
RM2GGBNE1–Veicolo aereo senza equipaggio; motore singolo; elica di spinta; bracci posteriori doppi e timoni; carro triciclo fisso; pacchetto sensore; bottiglia di decollo assistita da razzo inclusa; Wings, bracci posteriori, complessivo di coda e rottura antenna per stoccaggio; veicolo pneumatico n. 159. Il modello RQ-2A fornisce ai comandanti di campo informazioni in tempo reale su ricognizione, sorveglianza, acquisizione del bersaglio e danni da battaglia. I controllori a terra pilotano l'aeromobile su un raggio di 185 chilometri (115 miglia). Il RQ-2A può essere recuperato volando su una grande rete a bordo di una nave o utilizzando un gancio di coda e ferrando il filo a terra. Il suo sma
Scottish Aviation Twin Pioneer al Farnborough Air Show 1960. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scottish-aviation-twin-pioneer-al-farnborough-air-show-1960-image504794097.html
RM2M97A0H–Scottish Aviation Twin Pioneer al Farnborough Air Show 1960.
1943 Aer Lingus Douglas DC-3 ZS-NTE restaurata a 1940's livrea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1943-aer-lingus-douglas-dc-3-zs-nte-restaurata-a-1940s-livrea-image150119265.html
RMJM6EJ9–1943 Aer Lingus Douglas DC-3 ZS-NTE restaurata a 1940's livrea.
Scottish Aviation Twin Pioneer serie 3 G-AZHJ (msn 577), del volo uno all'aeroporto di Staverton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scottish-aviation-twin-pioneer-serie-3-g-azhj-msn-577-del-volo-uno-all-aeroporto-di-staverton-image504855159.html
RM2M9A3WB–Scottish Aviation Twin Pioneer serie 3 G-AZHJ (msn 577), del volo uno all'aeroporto di Staverton.
Scottish Aviation Twin Pioneer 3 G-APRS (msn 561, ex XT610), di Air Atlantique Classic Flight Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scottish-aviation-twin-pioneer-3-g-aprs-msn-561-ex-xt610-di-air-atlantique-classic-flight-image560860232.html
RM2RGDAXG–Scottish Aviation Twin Pioneer 3 G-APRS (msn 561, ex XT610), di Air Atlantique Classic Flight
Scottish Aviation Twin Pioneer Series 1 G-APHY (msn 508), di J.F. Linee aeree all'aeroporto di Portsmouth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scottish-aviation-twin-pioneer-series-1-g-aphy-msn-508-di-j-f-linee-aeree-all-aeroporto-di-portsmouth-image560779374.html
RM2RG9KPP–Scottish Aviation Twin Pioneer Series 1 G-APHY (msn 508), di J.F. Linee aeree all'aeroporto di Portsmouth.
Scottish Aviation Twin Pioneer 1 XC-CUJ (msn 505, ex G-AOER), a Città del Messico il 24 febbraio 1975. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scottish-aviation-twin-pioneer-1-xc-cuj-msn-505-ex-g-aoer-a-citta-del-messico-il-24-febbraio-1975-image560818262.html
RM2RGBDBJ–Scottish Aviation Twin Pioneer 1 XC-CUJ (msn 505, ex G-AOER), a Città del Messico il 24 febbraio 1975.
Royal Air Force - Scottish Aviation Twin Pioneer CC.1 XL969 (msn 522), il 20 maggio 1958, due giorni dopo la consegna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-scottish-aviation-twin-pioneer-cc-1-xl969-msn-522-il-20-maggio-1958-due-giorni-dopo-la-consegna-image560858496.html
RM2RGD8MG–Royal Air Force - Scottish Aviation Twin Pioneer CC.1 XL969 (msn 522), il 20 maggio 1958, due giorni dopo la consegna.
Empire Test Pilot's School - Scottish Aviation Twin Pioneer Series 3 XT610 (msn 561), al RAF Greenham Common per il 1973 International Air Tattoo nel luglio 1973. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empire-test-pilots-school-scottish-aviation-twin-pioneer-series-3-xt610-msn-561-al-raf-greenham-common-per-il-1973-international-air-tattoo-nel-luglio-1973-image560814689.html
RM2RGB8T1–Empire Test Pilot's School - Scottish Aviation Twin Pioneer Series 3 XT610 (msn 561), al RAF Greenham Common per il 1973 International Air Tattoo nel luglio 1973.
Scottish Aviation Twin Pioneer 3 (CC.1) G-AYFA (msn 538, ex XM285, ex G-31-15), soccombendo lentamente al recupero di ricambi tra i rimorchi alianti a Shobdon. 30 ago 1958 - consegnato alla Royal Air Force come CC.1 XM285 24 maggio 1982 - aereo CofA scaduto. Stoccaggio esterno a Shobdon e rottamazione nel 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scottish-aviation-twin-pioneer-3-cc-1-g-ayfa-msn-538-ex-xm285-ex-g-31-15-soccombendo-lentamente-al-recupero-di-ricambi-tra-i-rimorchi-alianti-a-shobdon-30-ago-1958-consegnato-alla-royal-air-force-come-cc-1-xm285-24-maggio-1982-aereo-cofa-scaduto-stoccaggio-esterno-a-shobdon-e-rottamazione-nel-1992-image560816471.html
RM2RGBB3K–Scottish Aviation Twin Pioneer 3 (CC.1) G-AYFA (msn 538, ex XM285, ex G-31-15), soccombendo lentamente al recupero di ricambi tra i rimorchi alianti a Shobdon. 30 ago 1958 - consegnato alla Royal Air Force come CC.1 XM285 24 maggio 1982 - aereo CofA scaduto. Stoccaggio esterno a Shobdon e rottamazione nel 1992.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.