Una fiera - un gruppo di Zingari - uomini e donne in abiti rustico di fronte due tende di fortuna, dopo Francesco Wheatley, 1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-fiera-un-gruppo-di-zingari-uomini-e-donne-in-abiti-rustico-di-fronte-due-tende-di-fortuna-dopo-francesco-wheatley-1786-162496007.html
RMKCA98R–Una fiera - un gruppo di Zingari - uomini e donne in abiti rustico di fronte due tende di fortuna, dopo Francesco Wheatley, 1786
Arte ispirata A un Bacchante, 1787, incisione e stopple, piastra: 9 13/16 x 6 15/16 poll. (24,9 x 17,6 cm), stampe, dopo Francis Wheatley (British, Londra 1747–1801 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-bacchante-1787-incisione-e-stopple-piastra-9-13-16-x-6-15-16-poll-24-9-x-17-6-cm-stampe-dopo-francis-wheatley-british-londra-1747-1801-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811626.html
RF2HTXTXJ–Arte ispirata A un Bacchante, 1787, incisione e stopple, piastra: 9 13/16 x 6 15/16 poll. (24,9 x 17,6 cm), stampe, dopo Francis Wheatley (British, Londra 1747–1801 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Coltelli, forbici e Rasoi a macinare. Data: pubblicato 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coltelli-forbici-e-rasoi-a-macinare-data-pubblicato-1795-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-image218772236.html
RMPKWX64–Coltelli, forbici e Rasoi a macinare. Data: pubblicato 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley.
John Howard visitando e alleviando le miserie di una prigione, incisione di Jacob Hogg dopo Francis Wheatley, 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-howard-visitando-e-alleviando-le-miserie-di-una-prigione-incisione-di-jacob-hogg-dopo-francis-wheatley-1790-image387113321.html
RM2DDPEYN–John Howard visitando e alleviando le miserie di una prigione, incisione di Jacob Hogg dopo Francis Wheatley, 1790
. Atto III, scena ii da La bisbetica domata . 1793. Incisione su rame, inciso da Pierre Simon II dopo Francesco Wheatley atto III, scena ii (Wheatley) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atto-iii-scena-ii-da-la-bisbetica-domata-1793-incisione-su-rame-inciso-da-pierre-simon-ii-dopo-francesco-wheatley-atto-iii-scena-ii-wheatley-image185019602.html
RMMN0AAX–. Atto III, scena ii da La bisbetica domata . 1793. Incisione su rame, inciso da Pierre Simon II dopo Francesco Wheatley atto III, scena ii (Wheatley)
Schiavonetti Niccolò dopo Francesco Wheatley, Nuova Mack'rel, 1795 Nuovo Mack'rel; 1795data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schiavonetti-niccolo-dopo-francesco-wheatley-nuova-mack-rel-1795-nuovo-mack-rel-1795data-image336035812.html
RM2AEKN30–Schiavonetti Niccolò dopo Francesco Wheatley, Nuova Mack'rel, 1795 Nuovo Mack'rel; 1795data
Milkmaid, Luigi Schiavonetti, dopo Francis Wheatley, 1793 Una giovane donna con un giogo sulle spalle, in piedi per strada in compagnia di due yo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/milkmaid-luigi-schiavonetti-dopo-francis-wheatley-1793-una-giovane-donna-con-un-giogo-sulle-spalle-in-piedi-per-strada-in-compagnia-di-due-yo-image570306703.html
RF2T3RM0F–Milkmaid, Luigi Schiavonetti, dopo Francis Wheatley, 1793 Una giovane donna con un giogo sulle spalle, in piedi per strada in compagnia di due yo
"Anthony Cardon After Francis Wheatley, Do You Want Any Matches??, pubblicato 1794, incisione a capriolo colorato, Rosenwald Collection, 1945.5,1" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-cardon-after-francis-wheatley-do-you-want-any-matches-pubblicato-1794-incisione-a-capriolo-colorato-rosenwald-collection-1945-5-1-image559725568.html
RM2REHKJT–"Anthony Cardon After Francis Wheatley, Do You Want Any Matches??, pubblicato 1794, incisione a capriolo colorato, Rosenwald Collection, 1945.5,1"
Le giovani donne scoprono che un gatto ha catturato l'uccello dalla gabbia, William Ward, dopo che Francis Wheatley stampò la gabbia vuota del 1789 di carta di Londra. cat. uccelli domestici (all'interno della casa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-giovani-donne-scoprono-che-un-gatto-ha-catturato-l-uccello-dalla-gabbia-william-ward-dopo-che-francis-wheatley-stampo-la-gabbia-vuota-del-1789-di-carta-di-londra-cat-uccelli-domestici-all-interno-della-casa-image593930739.html
RM2WE7TM3–Le giovani donne scoprono che un gatto ha catturato l'uccello dalla gabbia, William Ward, dopo che Francis Wheatley stampò la gabbia vuota del 1789 di carta di Londra. cat. uccelli domestici (all'interno della casa)
'Quindi detto Boaz Ruth, non andare a spigolare in un altro campo", 1840. Scena biblica, da Ruth 2: 8: 'Booz disse al Ruth, Hearest non tu, figlia mia? Non andare a spigolare in un altro campo, non allontanarti da qui, ma rimani con le mie donzelle:'. Il proprietario terriero Boaz lascia deliberatamente il grano per la vedova Rut, chi la spigola (raccoglie eventuali avanzi di colture da campi degli agricoltori dopo che essi sono stati raccolti), di fornire per sé e per la sua suocera Noemi, che è stato anche una vedova. Dopo incisione da un dipinto del 1790 da Francis Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quindi-detto-boaz-ruth-non-andare-a-spigolare-in-un-altro-campo-1840-scena-biblica-da-ruth-2-8-booz-disse-al-ruth-hearest-non-tu-figlia-mia-non-andare-a-spigolare-in-un-altro-campo-non-allontanarti-da-qui-ma-rimani-con-le-mie-donzelle-il-proprietario-terriero-boaz-lascia-deliberatamente-il-grano-per-la-vedova-rut-chi-la-spigola-raccoglie-eventuali-avanzi-di-colture-da-campi-degli-agricoltori-dopo-che-essi-sono-stati-raccolti-di-fornire-per-se-e-per-la-sua-suocera-noemi-che-e-stato-anche-una-vedova-dopo-incisione-da-un-dipinto-del-1790-da-francis-wheatley-image274145595.html
RMWX0BE3–'Quindi detto Boaz Ruth, non andare a spigolare in un altro campo", 1840. Scena biblica, da Ruth 2: 8: 'Booz disse al Ruth, Hearest non tu, figlia mia? Non andare a spigolare in un altro campo, non allontanarti da qui, ma rimani con le mie donzelle:'. Il proprietario terriero Boaz lascia deliberatamente il grano per la vedova Rut, chi la spigola (raccoglie eventuali avanzi di colture da campi degli agricoltori dopo che essi sono stati raccolti), di fornire per sé e per la sua suocera Noemi, che è stato anche una vedova. Dopo incisione da un dipinto del 1790 da Francis Wheatley.
Ventilatore pieghevole decorato con figure, c.1790. Realizzato con un doppio foglio di carta; incisione tonda a punti ritagliata che rappresenta una donna seduta e innamorata con una figura in serie con abiti di seta su entrambi i lati, su una struttura a pianta aperta. Questo fan è un'imitazione europea di un tipo cinese, che si era sviluppato a Canton durante il XVIII secolo. Questi fan cantonesi, che erano ricercati per le loro piccole figure con volti meticolosamente dipinti su avorio, erano chiamati "un centinaio di volti". A differenza dei loro esempi cinesi, i caratteri sulle imitazioni europee non solo hanno un volto, ma anche un volto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ventilatore-pieghevole-decorato-con-figure-c-1790-realizzato-con-un-doppio-foglio-di-carta-incisione-tonda-a-punti-ritagliata-che-rappresenta-una-donna-seduta-e-innamorata-con-una-figura-in-serie-con-abiti-di-seta-su-entrambi-i-lati-su-una-struttura-a-pianta-aperta-questo-fan-e-un-imitazione-europea-di-un-tipo-cinese-che-si-era-sviluppato-a-canton-durante-il-xviii-secolo-questi-fan-cantonesi-che-erano-ricercati-per-le-loro-piccole-figure-con-volti-meticolosamente-dipinti-su-avorio-erano-chiamati-un-centinaio-di-volti-a-differenza-dei-loro-esempi-cinesi-i-caratteri-sulle-imitazioni-europee-non-solo-hanno-un-volto-ma-anche-un-volto-image565269052.html
RM2RRJ6CC–Ventilatore pieghevole decorato con figure, c.1790. Realizzato con un doppio foglio di carta; incisione tonda a punti ritagliata che rappresenta una donna seduta e innamorata con una figura in serie con abiti di seta su entrambi i lati, su una struttura a pianta aperta. Questo fan è un'imitazione europea di un tipo cinese, che si era sviluppato a Canton durante il XVIII secolo. Questi fan cantonesi, che erano ricercati per le loro piccole figure con volti meticolosamente dipinti su avorio, erano chiamati "un centinaio di volti". A differenza dei loro esempi cinesi, i caratteri sulle imitazioni europee non solo hanno un volto, ma anche un volto
Un Bacchante, 1787, di attacco e da imbianchino, Piastra: 9 13/16 x 6 15/16 in. (24,9 x 17,6 cm), stampe, dopo Francesco Wheatley (British Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-bacchante-1787-di-attacco-e-da-imbianchino-piastra-9-13-16-x-6-15-16-in-24-9-x-17-6-cm-stampe-dopo-francesco-wheatley-british-162496005.html
RMKCA98N–Un Bacchante, 1787, di attacco e da imbianchino, Piastra: 9 13/16 x 6 15/16 in. (24,9 x 17,6 cm), stampe, dopo Francesco Wheatley (British
Arte ispirata Da Una Fiera – un gruppo di zingari – uomini e donne in abiti rustici di fronte a due tende improvvisate, 1786, incisione, piatto: 8 3/16 x 9 13/16 pollici. (20,8 x 25 cm), stampe, dopo Francis Wheatley (British, Londra 1747–1801 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-fiera-un-gruppo-di-zingari-uomini-e-donne-in-abiti-rustici-di-fronte-a-due-tende-improvvisate-1786-incisione-piatto-8-3-16-x-9-13-16-pollici-20-8-x-25-cm-stampe-dopo-francis-wheatley-british-londra-1747-1801-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463007059.html
RF2HW7P6B–Arte ispirata Da Una Fiera – un gruppo di zingari – uomini e donne in abiti rustici di fronte a due tende improvvisate, 1786, incisione, piatto: 8 3/16 x 9 13/16 pollici. (20,8 x 25 cm), stampe, dopo Francis Wheatley (British, Londra 1747–1801 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1771-1813), Nuova Mack'rel, 1795, colore incisione da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolo-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1771-1813-nuova-mack-rel-1795-colore-incisione-da-imbianchino-123368098.html
RMH4KW7E–Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1771-1813), Nuova Mack'rel, 1795, colore incisione da imbianchino
Fragole, Scarlet fragole. Data: pubblicato 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragole-scarlet-fragole-data-pubblicato-1795-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-image218863294.html
RMPM22A6–Fragole, Scarlet fragole. Data: pubblicato 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley.
Vuoi eventuali corrispondenze?; pubblicato 1794 Antonio Cardon dopo Francesco Wheatley, Vuoi eventuali corrispondenze, pubblicato 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vuoi-eventuali-corrispondenze-pubblicato-1794-antonio-cardon-dopo-francesco-wheatley-vuoi-eventuali-corrispondenze-pubblicato-1794-image335754753.html
RM2AE6XH5–Vuoi eventuali corrispondenze?; pubblicato 1794 Antonio Cardon dopo Francesco Wheatley, Vuoi eventuali corrispondenze, pubblicato 1794
'Niccolò Schiavonetti dopo Francis Wheatley, New Mack'rel, 1795, incisione a capriolo a colori, Collezione Rosenwald, 1945,5,6' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-schiavonetti-dopo-francis-wheatley-new-mack-rel-1795-incisione-a-capriolo-a-colori-collezione-rosenwald-1945-5-6-image559750749.html
RM2REJRP5–'Niccolò Schiavonetti dopo Francis Wheatley, New Mack'rel, 1795, incisione a capriolo a colori, Collezione Rosenwald, 1945,5,6'
La donna con due figli porta un povero uomo a mangiare e bere, con My Rollet, dopo Francis Wheatley, 1788 stampa di carta londinese incisione dando elemosine o altra beneficenza, ad esempio: Distribuire cibo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-donna-con-due-figli-porta-un-povero-uomo-a-mangiare-e-bere-con-my-rollet-dopo-francis-wheatley-1788-stampa-di-carta-londinese-incisione-dando-elemosine-o-altra-beneficenza-ad-esempio-distribuire-cibo-image594059359.html
RM2WEDMNK–La donna con due figli porta un povero uomo a mangiare e bere, con My Rollet, dopo Francis Wheatley, 1788 stampa di carta londinese incisione dando elemosine o altra beneficenza, ad esempio: Distribuire cibo
Arte ispirata dai pescatori di The Shore – scena costiera con un uomo seduto sulle rocce e fumare una pipa, accanto a una giovane donna in piedi, con una seconda donna dietro, 1786, incisione, piatto: 13 3/4 x 9 13/16 pollici. (34,9 x 25 cm), stampe, dopo Francis Wheatley (British, Londra 1747–1801 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dai-pescatori-di-the-shore-scena-costiera-con-un-uomo-seduto-sulle-rocce-e-fumare-una-pipa-accanto-a-una-giovane-donna-in-piedi-con-una-seconda-donna-dietro-1786-incisione-piatto-13-3-4-x-9-13-16-pollici-34-9-x-25-cm-stampe-dopo-francis-wheatley-british-londra-1747-1801-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463007220.html
RF2HW7PC4–Arte ispirata dai pescatori di The Shore – scena costiera con un uomo seduto sulle rocce e fumare una pipa, accanto a una giovane donna in piedi, con una seconda donna dietro, 1786, incisione, piatto: 13 3/4 x 9 13/16 pollici. (34,9 x 25 cm), stampe, dopo Francis Wheatley (British, Londra 1747–1801 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1771-1813), Nuova Mack'rel, 1795, colore incisione da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolo-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1771-1813-nuova-mack-rel-1795-colore-incisione-da-imbianchino-77441700.html
RMEDYNK0–Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1771-1813), Nuova Mack'rel, 1795, colore incisione da imbianchino
Vuoi eventuali corrispondenze?. Data: pubblicato 1794. Medium: colorati incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vuoi-eventuali-corrispondenze-data-pubblicato-1794-medium-colorati-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-image220464212.html
RMPPK09T–Vuoi eventuali corrispondenze?. Data: pubblicato 1794. Medium: colorati incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley.
Ispirata alla fotoreproduzione di una stampa dopo un dipinto di Francis Wheatley, raffigurante una scena del dipinto di William Shakespeare, The Taming of the Shrew, Act II Scena 2, creatore:, c.. 1873 - pollici o prima del 1883, carta, altezza 86 mm x larghezza 119 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-fotoreproduzione-di-una-stampa-dopo-un-dipinto-di-francis-wheatley-raffigurante-una-scena-del-dipinto-di-william-shakespeare-the-taming-of-the-shrew-act-ii-scena-2-creatore-c-1873-pollici-o-prima-del-1883-carta-altezza-86-mm-x-larghezza-119-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459449419.html
RF2HKDMBR–Ispirata alla fotoreproduzione di una stampa dopo un dipinto di Francis Wheatley, raffigurante una scena del dipinto di William Shakespeare, The Taming of the Shrew, Act II Scena 2, creatore:, c.. 1873 - pollici o prima del 1883, carta, altezza 86 mm x larghezza 119 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Robert Laurie dopo Francesco Wheatley, il declino della luna di miele, 1789, il declino della luna di miele; 1789 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-laurie-dopo-francesco-wheatley-il-declino-della-luna-di-miele-1789-il-declino-della-luna-di-miele-1789-data-image336053958.html
RM2AEMG72–Robert Laurie dopo Francesco Wheatley, il declino della luna di miele, 1789, il declino della luna di miele; 1789 data
"Giovanni Vendramini dopo Francis Wheatley, Old Chairs to mend, pubblicato nel 1795, incisione a soffio di colore, Rosenwald Collection, 1945.5,11" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francis-wheatley-old-chairs-to-mend-pubblicato-nel-1795-incisione-a-soffio-di-colore-rosenwald-collection-1945-5-11-image559727890.html
RM2REHPHP–"Giovanni Vendramini dopo Francis Wheatley, Old Chairs to mend, pubblicato nel 1795, incisione a soffio di colore, Rosenwald Collection, 1945.5,11"
Incontro con i soldati al College Green di Dublino, Joseph Collyer, dopo Francis Wheatley, stampatore del 1784: Englandpublisher: LondonLondon paper etching / incisione Military Parade, concorso. quadrato, luogo, circo, ecc. College Green Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-con-i-soldati-al-college-green-di-dublino-joseph-collyer-dopo-francis-wheatley-stampatore-del-1784-englandpublisher-londonlondon-paper-etching-incisione-military-parade-concorso-quadrato-luogo-circo-ecc-college-green-image595284185.html
RM2WGDF1D–Incontro con i soldati al College Green di Dublino, Joseph Collyer, dopo Francis Wheatley, stampatore del 1784: Englandpublisher: LondonLondon paper etching / incisione Military Parade, concorso. quadrato, luogo, circo, ecc. College Green
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1765-1810), due grappoli un centesimo, primule, 1793, colore incisione da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1765-1810-due-grappoli-un-centesimo-primule-1793-colore-incisione-da-imbianchino-77441699.html
RMEDYNJY–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1765-1810), due grappoli un centesimo, primule, 1793, colore incisione da imbianchino
Rape e carote Ho. Data: 1797. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Gaugain dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rape-e-carote-ho-data-1797-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-gaugain-dopo-francesco-wheatley-image220377100.html
RMPPF16M–Rape e carote Ho. Data: 1797. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Gaugain dopo Francesco Wheatley.
Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1771-1813), Nuova Mack'rel, 1795, colore incisione imbianchini reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1771-1813-nuova-mack-rel-1795-colore-incisione-imbianchini-reinventato-image230016277.html
RFRA6431–Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1771-1813), Nuova Mack'rel, 1795, colore incisione imbianchini reinventato
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, latte al di sotto del cameriere, 1793 Latte al di sotto del cameriere; 1793data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-latte-al-di-sotto-del-cameriere-1793-latte-al-di-sotto-del-cameriere-1793data-image336010847.html
RM2AEJH7B–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, latte al di sotto del cameriere, 1793 Latte al di sotto del cameriere; 1793data
"Giovanni Vendramini dopo Francis Wheatley, fragole, fragole Scarlet, pubblicato nel 1795, incisione a soffio di colore, Rosenwald Collection, 1945.5,13' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francis-wheatley-fragole-fragole-scarlet-pubblicato-nel-1795-incisione-a-soffio-di-colore-rosenwald-collection-1945-5-13-image559727897.html
RM2REHPJ1–"Giovanni Vendramini dopo Francis Wheatley, fragole, fragole Scarlet, pubblicato nel 1795, incisione a soffio di colore, Rosenwald Collection, 1945.5,13'
Inverno, Francesco Bartolozzi, dopo Francis Wheatley, 1789 stampa Una giovane donna con le mani in una manica di pelliccia. Personificazione dell'inverno. Nel margine inferiore del testo in inglese e francese. London paper etching Winter, "Hyems"; "INVERNO" (MATURO) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inverno-francesco-bartolozzi-dopo-francis-wheatley-1789-stampa-una-giovane-donna-con-le-mani-in-una-manica-di-pelliccia-personificazione-dell-inverno-nel-margine-inferiore-del-testo-in-inglese-e-francese-london-paper-etching-winter-hyems-inverno-maturo-image593922549.html
RM2WE7E7H–Inverno, Francesco Bartolozzi, dopo Francis Wheatley, 1789 stampa Una giovane donna con le mani in una manica di pelliccia. Personificazione dell'inverno. Nel margine inferiore del testo in inglese e francese. London paper etching Winter, "Hyems"; "INVERNO" (MATURO)
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1765-1810), due grappoli un centesimo, primule, 1793, colore incisione da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1765-1810-due-grappoli-un-centesimo-primule-1793-colore-incisione-da-imbianchino-123368097.html
RMH4KW7D–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1765-1810), due grappoli un centesimo, primule, 1793, colore incisione da imbianchino
Nuovo Mack'rel. Data: 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-mack-rel-data-1795-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-niccolo-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-image220464226.html
RMPPK0AA–Nuovo Mack'rel. Data: 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley.
Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1771-1813), Nuova Mack'rel, 1795, colore incisione imbianchini reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1771-1813-nuova-mack-rel-1795-colore-incisione-imbianchini-reinventato-image230425252.html
RFRATNN8–Niccolò Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1771-1813), Nuova Mack'rel, 1795, colore incisione imbianchini reinventato
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, Cina dolci Arance, 1794 Cina dolci Arance; 1794data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-cina-dolci-arance-1794-cina-dolci-arance-1794data-image336010858.html
RM2AEJH7P–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, Cina dolci Arance, 1794 Cina dolci Arance; 1794data
"Giovanni Vendramini dopo Francis Wheatley, coltelli, forbici e rasoi per macinare, pubblicato 1795, incisione a colori, Collezione Rosenwald, 1945.5,12" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francis-wheatley-coltelli-forbici-e-rasoi-per-macinare-pubblicato-1795-incisione-a-colori-collezione-rosenwald-1945-5-12-image559727893.html
RM2REHPHW–"Giovanni Vendramini dopo Francis Wheatley, coltelli, forbici e rasoi per macinare, pubblicato 1795, incisione a colori, Collezione Rosenwald, 1945.5,12"
Rellen a Broad Street, James Heath, dopo Francis Wheatley, 1790 tipografi buttano fuori i beni di casa da un irlandese di nome Donovan mentre l'esercito è pronto più in fondo alla strada. Barricate per incisione/incisione della carta di Londra Riot Broad Street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rellen-a-broad-street-james-heath-dopo-francis-wheatley-1790-tipografi-buttano-fuori-i-beni-di-casa-da-un-irlandese-di-nome-donovan-mentre-l-esercito-e-pronto-piu-in-fondo-alla-strada-barricate-per-incisione-incisione-della-carta-di-londra-riot-broad-street-image595282423.html
RM2WGDCPF–Rellen a Broad Street, James Heath, dopo Francis Wheatley, 1790 tipografi buttano fuori i beni di casa da un irlandese di nome Donovan mentre l'esercito è pronto più in fondo alla strada. Barricate per incisione/incisione della carta di Londra Riot Broad Street
Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), rotonda e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliegie, pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-british-1772-1813-rotonda-e-suono-cinque-centesimi-per-libbra-duca-di-ciliegie-pubblicato-1795-123368100.html
RMH4KW7G–Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), rotonda e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliegie, pubblicato 1795
Vecchie Sedie da riparare. Data: pubblicato 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchie-sedie-da-riparare-data-pubblicato-1795-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-image218802426.html
RMPKY8MA–Vecchie Sedie da riparare. Data: pubblicato 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley.
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1765-1810), due grappoli un centesimo, primule, 1793, colore reinventato da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1765-1810-due-grappoli-un-centesimo-primule-1793-colore-reinventato-da-imbianchino-image230425251.html
RFRATNN7–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1765-1810), due grappoli un centesimo, primule, 1793, colore reinventato da imbianchino
Thomas Gaugain dopo Francesco Wheatley, rape e carote Ho, 1797, rape e carote Ho; 1797 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gaugain-dopo-francesco-wheatley-rape-e-carote-ho-1797-rape-e-carote-ho-1797-data-image336077275.html
RM2AENHYR–Thomas Gaugain dopo Francesco Wheatley, rape e carote Ho, 1797, rape e carote Ho; 1797 data
Giovanni Vendramini dopo Francis Wheatley, piselli freschi raccolti, Young Hastings, pubblicato nel 1795, incisione a soffio di colore, Rosenwald Collection, 1945.5,9' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francis-wheatley-piselli-freschi-raccolti-young-hastings-pubblicato-nel-1795-incisione-a-soffio-di-colore-rosenwald-collection-1945-5-9-image559727882.html
RM2REHPHE–Giovanni Vendramini dopo Francis Wheatley, piselli freschi raccolti, Young Hastings, pubblicato nel 1795, incisione a soffio di colore, Rosenwald Collection, 1945.5,9'
John Howard visita una famiglia in prigione, James Hogg, dopo Francis Wheatley, stampa del 1790 London paper etching / inciaving Prison, Jail. personale carcerario: carcerieri, guardiani, guardie. visita alla prigione o al campo penale. famiglia, relazione, discendenza. persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-howard-visita-una-famiglia-in-prigione-james-hogg-dopo-francis-wheatley-stampa-del-1790-london-paper-etching-inciaving-prison-jail-personale-carcerario-carcerieri-guardiani-guardie-visita-alla-prigione-o-al-campo-penale-famiglia-relazione-discendenza-persone-storiche-image595265832.html
RM2WGCKJ0–John Howard visita una famiglia in prigione, James Hogg, dopo Francis Wheatley, stampa del 1790 London paper etching / inciaving Prison, Jail. personale carcerario: carcerieri, guardiani, guardie. visita alla prigione o al campo penale. famiglia, relazione, discendenza. persone storiche
Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), rotonda e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliegie, pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-british-1772-1813-rotonda-e-suono-cinque-centesimi-per-libbra-duca-di-ciliegie-pubblicato-1795-77441701.html
RMEDYNK1–Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), rotonda e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliegie, pubblicato 1795
Latte al di sotto del cameriere. Data: 1793. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley. Francis Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/latte-al-di-sotto-del-cameriere-data-1793-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-francis-wheatley-image220464404.html
RMPPK0GM–Latte al di sotto del cameriere. Data: 1793. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley. Francis Wheatley.
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1765-1810), due grappoli un centesimo, primule, 1793, colore reinventato da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1765-1810-due-grappoli-un-centesimo-primule-1793-colore-reinventato-da-imbianchino-image230016276.html
RFRA6430–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, italiano (1765-1810), due grappoli un centesimo, primule, 1793, colore reinventato da imbianchino
Robert Laurie dopo Francesco Wheatley, la piena del Honey-Moon, 1789, la piena del Honey-Moon; 1789 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-laurie-dopo-francesco-wheatley-la-piena-del-honey-moon-1789-la-piena-del-honey-moon-1789-data-image336053959.html
RM2AEMG73–Robert Laurie dopo Francesco Wheatley, la piena del Honey-Moon, 1789, la piena del Honey-Moon; 1789 data
"Giovanni Vendramini After Francis Wheatley, Hot Spice Ginger Bread Smoking Hot, pubblicato 1796, color Stipple Engraving, Rosenwald Collection, 1945.5,10" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-after-francis-wheatley-hot-spice-ginger-bread-smoking-hot-pubblicato-1796-color-stipple-engraving-rosenwald-collection-1945-5-10-image559727884.html
RM2REHPHG–"Giovanni Vendramini After Francis Wheatley, Hot Spice Ginger Bread Smoking Hot, pubblicato 1796, color Stipple Engraving, Rosenwald Collection, 1945.5,10"
Zomer, Francesco Bartolozzi, dopo Francis Wheatley, nel 1789 stampano Una giovane donna con una rosa in mano e un cappello con piume in testa. Personificazione dell'estate. Nel margine inferiore del testo in inglese e francese. London paper etching Summer, 'Summer'; 'Estate' (Ripa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zomer-francesco-bartolozzi-dopo-francis-wheatley-nel-1789-stampano-una-giovane-donna-con-una-rosa-in-mano-e-un-cappello-con-piume-in-testa-personificazione-dell-estate-nel-margine-inferiore-del-testo-in-inglese-e-francese-london-paper-etching-summer-summer-estate-ripa-image593931149.html
RM2WE7W6N–Zomer, Francesco Bartolozzi, dopo Francis Wheatley, nel 1789 stampano Una giovane donna con una rosa in mano e un cappello con piume in testa. Personificazione dell'estate. Nel margine inferiore del testo in inglese e francese. London paper etching Summer, 'Summer'; 'Estate' (Ripa)
Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-british-1772-1813-una-nuova-canzone-d-amore-solo-una-ha-penny-un-pezzo-pubblicato-1796-77441702.html
RMEDYNK2–Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796
Raccolti freschi piselli, giovani Hastings. Data: pubblicato 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolti-freschi-piselli-giovani-hastings-data-pubblicato-1795-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-image221750699.html
RMPTNH7R–Raccolti freschi piselli, giovani Hastings. Data: pubblicato 1795. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley.
Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), rotonda e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliege reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-british-1772-1813-rotonda-e-suono-cinque-centesimi-per-libbra-duca-di-ciliege-reinventato-image230016278.html
RFRA6432–Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), rotonda e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliege reinventato
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795 Fragole, Scarlet fragole; pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-fragole-scarlet-fragole-pubblicato-1795-fragole-scarlet-fragole-pubblicato-1795-image335892407.html
RM2AED65B–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795 Fragole, Scarlet fragole; pubblicato 1795
Anthony Cardon dopo Francis Wheatley, Round and Sound, Five Pence a Pound, Duke Cherries, pubblicato nel 1795, incisione colorata a capriolo, Rosenwald Collection, 1945,5,3' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-cardon-dopo-francis-wheatley-round-and-sound-five-pence-a-pound-duke-cherries-pubblicato-nel-1795-incisione-colorata-a-capriolo-rosenwald-collection-1945-5-3-image559725587.html
RM2REHKKF–Anthony Cardon dopo Francis Wheatley, Round and Sound, Five Pence a Pound, Duke Cherries, pubblicato nel 1795, incisione colorata a capriolo, Rosenwald Collection, 1945,5,3'
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da la domazione delle Feeks di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Peter Simon, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1864 Fotografia si può vedere l'atto III, scena 2 con Bianca, Katherina, Petruchio e altri. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-francis-wheatley-che-propone-una-scena-da-la-domazione-delle-feeks-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-peter-simon-dopo-francis-wheatley-c-1854-nel-o-prima-del-1864-fotografia-si-puo-vedere-l-atto-iii-scena-2-con-bianca-katherina-petruchio-e-altri-supporto-fotografico-londinese-albumen-stampa-opere-specifiche-di-letteratura-image591106694.html
RM2W9K6HA–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da la domazione delle Feeks di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Peter Simon, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1864 Fotografia si può vedere l'atto III, scena 2 con Bianca, Katherina, Petruchio e altri. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura
Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-british-1772-1813-una-nuova-canzone-d-amore-solo-una-ha-penny-un-pezzo-pubblicato-1796-123368101.html
RMH4KW7H–Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796
Due mazzetti di un centesimo, primule. Data: 1793. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-mazzetti-di-un-centesimo-primule-data-1793-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-image220464406.html
RMPPK0GP–Due mazzetti di un centesimo, primule. Data: 1793. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley.
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-british-1769-1839-fragole-scarlet-fragole-pubblicato-1795-77371365.html
RMEDTFY1–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, vecchie sedie per il Mend, pubblicato 1795 vecchie sedie per il Mend; pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-vecchie-sedie-per-il-mend-pubblicato-1795-vecchie-sedie-per-il-mend-pubblicato-1795-image335892426.html
RM2AED662–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, vecchie sedie per il Mend, pubblicato 1795 vecchie sedie per il Mend; pubblicato 1795
Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), rotonda e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliege reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-british-1772-1813-rotonda-e-suono-cinque-centesimi-per-libbra-duca-di-ciliege-reinventato-image230425256.html
RFRATNNC–Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), rotonda e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliege reinventato
"Anthony Cardon After Francis Wheatley, A New Love Song Only a Ha'Penny a Piece, Published 1796, Colored Stipple Engraving, Rosenwald Collection, 1945.5,2" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-cardon-after-francis-wheatley-a-new-love-song-only-a-ha-penny-a-piece-published-1796-colored-stipple-engraving-rosenwald-collection-1945-5-2-image559725578.html
RM2REHKK6–"Anthony Cardon After Francis Wheatley, A New Love Song Only a Ha'Penny a Piece, Published 1796, Colored Stipple Engraving, Rosenwald Collection, 1945.5,2"
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da la domazione delle Feeks di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Peter Simon, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1867 Fotografia si può vedere l'atto III, scena 2 con Bianca, Katherina, Petruchio e altri. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-francis-wheatley-che-propone-una-scena-da-la-domazione-delle-feeks-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-peter-simon-dopo-francis-wheatley-c-1854-nel-o-prima-del-1867-fotografia-si-puo-vedere-l-atto-iii-scena-2-con-bianca-katherina-petruchio-e-altri-supporto-fotografico-londinese-albumen-stampa-opere-specifiche-di-letteratura-image591283666.html
RM2W9Y89P–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da la domazione delle Feeks di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Peter Simon, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1867 Fotografia si può vedere l'atto III, scena 2 con Bianca, Katherina, Petruchio e altri. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura
Un nuovo amore canzone solo una Ha'penny un pezzo. Data: pubblicato 1796. Medium: colorati incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-nuovo-amore-canzone-solo-una-ha-penny-un-pezzo-data-pubblicato-1796-medium-colorati-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-image218861344.html
RMPM1YTG–Un nuovo amore canzone solo una Ha'penny un pezzo. Data: pubblicato 1796. Medium: colorati incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley.
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-british-1769-1839-fragole-scarlet-fragole-pubblicato-1795-123363795.html
RMH4KKNR–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, due grappoli un centesimo, primule, 1793 due mazzetti di un centesimo, primule; 1793data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-due-grappoli-un-centesimo-primule-1793-due-mazzetti-di-un-centesimo-primule-1793data-image336010856.html
RM2AEJH7M–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley, due grappoli un centesimo, primule, 1793 due mazzetti di un centesimo, primule; 1793data
Opposizione giovanile, Juan Alais, 1790–1848, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, British, 1804, Mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opposizione-giovanile-juan-alais-1790-1848-dopo-francis-wheatley-1747-1801-british-1804-mezzotint-image389761434.html
RM2DJ34K6–Opposizione giovanile, Juan Alais, 1790–1848, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, British, 1804, Mezzotint
Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-british-1772-1813-una-nuova-canzone-d-amore-solo-una-ha-penny-un-pezzo-pubblicato-1796-reinventato-image230425257.html
RFRATNND–Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796 reinventato
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che rappresenta una scena della tempesta di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Caroline Watson, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1867 Fotografia si può vedere l'atto V, scena 1: Ferdinand e Miranda giocano a scacchi. London Photographic support albumen print (scene tratte da) opere specifiche di letteratura: Shakespeare, Tempest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-francis-wheatley-che-rappresenta-una-scena-della-tempesta-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-caroline-watson-dopo-francis-wheatley-c-1854-nel-o-prima-del-1867-fotografia-si-puo-vedere-l-atto-v-scena-1-ferdinand-e-miranda-giocano-a-scacchi-london-photographic-support-albumen-print-scene-tratte-da-opere-specifiche-di-letteratura-shakespeare-tempest-image591267029.html
RM2W9XF3H–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che rappresenta una scena della tempesta di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Caroline Watson, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1867 Fotografia si può vedere l'atto V, scena 1: Ferdinand e Miranda giocano a scacchi. London Photographic support albumen print (scene tratte da) opere specifiche di letteratura: Shakespeare, Tempest
Hot Spice Ginger fumatori di pane caldo. Data: pubblicato 1796. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hot-spice-ginger-fumatori-di-pane-caldo-data-pubblicato-1796-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-image220376996.html
RMPPF130–Hot Spice Ginger fumatori di pane caldo. Data: pubblicato 1796. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley.
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, coltelli, forbici e Rasoi a macinare, pubblicato 1795 coltelli, forbici e Rasoi a macinare; pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-coltelli-forbici-e-rasoi-a-macinare-pubblicato-1795-coltelli-forbici-e-rasoi-a-macinare-pubblicato-1795-image335892398.html
RM2AED652–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, coltelli, forbici e Rasoi a macinare, pubblicato 1795 coltelli, forbici e Rasoi a macinare; pubblicato 1795
Riluttanza giovanile, Juan Alais, 1790–1848, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, British, 1804, Mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riluttanza-giovanile-juan-alais-1790-1848-dopo-francis-wheatley-1747-1801-british-1804-mezzotint-image389761430.html
RM2DJ34K2–Riluttanza giovanile, Juan Alais, 1790–1848, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, British, 1804, Mezzotint
Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-british-1772-1813-una-nuova-canzone-d-amore-solo-una-ha-penny-un-pezzo-pubblicato-1796-reinventato-image230016279.html
RFRA6433–Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley, British (1772-1813), una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796 reinventato
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da una fiaba invernale di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo James Fittler, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1867 Fotografia si può vedere l'atto IV, scena 3 con il principe Florizell e perdita a un pastore. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-francis-wheatley-che-propone-una-scena-da-una-fiaba-invernale-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-james-fittler-dopo-francis-wheatley-c-1854-nel-o-prima-del-1867-fotografia-si-puo-vedere-l-atto-iv-scena-3-con-il-principe-florizell-e-perdita-a-un-pastore-supporto-fotografico-londinese-albumen-stampa-opere-specifiche-di-letteratura-image591279746.html
RM2W9Y39P–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da una fiaba invernale di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo James Fittler, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1867 Fotografia si può vedere l'atto IV, scena 3 con il principe Florizell e perdita a un pastore. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura
Cina dolci Arance. Data: 1794. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley. Francis Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-dolci-arance-data-1794-medium-colore-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-francis-wheatley-image225471553.html
RMR2R37D–Cina dolci Arance. Data: 1794. Medium: colore incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley. Francis Wheatley.
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, freschi raccolti i piselli, giovani Hastings, pubblicato 1795 raccolti freschi piselli, giovani Hastings; pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-freschi-raccolti-i-piselli-giovani-hastings-pubblicato-1795-raccolti-freschi-piselli-giovani-hastings-pubblicato-1795-image335892328.html
RM2AED62G–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, freschi raccolti i piselli, giovani Hastings, pubblicato 1795 raccolti freschi piselli, giovani Hastings; pubblicato 1795
The Fairings, John Eginton, attivo 1763–1800, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1792, incisione con stiple Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fairings-john-eginton-attivo-1763-1800-dopo-francis-wheatley-1747-1801-inglese-1792-incisione-con-stiple-image389761455.html
RM2DJ34KY–The Fairings, John Eginton, attivo 1763–1800, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1792, incisione con stiple
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-british-1769-1839-fragole-scarlet-fragole-pubblicato-1795-reinventato-image230440260.html
RFRAWCW8–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795 reinventato
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley (italiano, 1765 - 1810), latte al di sotto del cameriere, 1793, colore incisione da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1765-1810-latte-al-di-sotto-del-cameriere-1793-colore-incisione-da-imbianchino-77371367.html
RMEDTFY3–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley (italiano, 1765 - 1810), latte al di sotto del cameriere, 1793, colore incisione da imbianchino
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da una fiaba invernale di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo James Fittler, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1864 Fotografia si può vedere l'atto IV, scena 3 con il principe Florizell e perdita a un pastore. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-francis-wheatley-che-propone-una-scena-da-una-fiaba-invernale-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-james-fittler-dopo-francis-wheatley-c-1854-nel-o-prima-del-1864-fotografia-si-puo-vedere-l-atto-iv-scena-3-con-il-principe-florizell-e-perdita-a-un-pastore-supporto-fotografico-londinese-albumen-stampa-opere-specifiche-di-letteratura-image591147814.html
RM2W9N31X–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da una fiaba invernale di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo James Fittler, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1864 Fotografia si può vedere l'atto IV, scena 3 con il principe Florizell e perdita a un pastore. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura
Round e suono, cinque centesimi per libbra, duca ciliegie. Data: pubblicato 1795. Medium: colorati incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley. Francis Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/round-e-suono-cinque-centesimi-per-libbra-duca-ciliegie-data-pubblicato-1795-medium-colorati-incisione-da-imbianchino-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-anthony-cardon-dopo-francesco-wheatley-francis-wheatley-image225460087.html
RMR2PGHY–Round e suono, cinque centesimi per libbra, duca ciliegie. Data: pubblicato 1795. Medium: colorati incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Anthony Cardon dopo Francesco Wheatley. Francis Wheatley.
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, Hot Spice Ginger pane fumante, pubblicato 1796 Hot Spice Ginger pane fumante; pubblicato 1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-hot-spice-ginger-pane-fumante-pubblicato-1796-hot-spice-ginger-pane-fumante-pubblicato-1796-image335892410.html
RM2AED65E–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley, Hot Spice Ginger pane fumante, pubblicato 1796 Hot Spice Ginger pane fumante; pubblicato 1796
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-british-1769-1839-fragole-scarlet-fragole-pubblicato-1795-reinventato-image230059529.html
RFRA837N–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), fragole, Scarlet Fragole, pubblicato 1795 reinventato
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley (italiano, 1765 - 1810), latte al di sotto del cameriere, 1793, colore incisione da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1765-1810-latte-al-di-sotto-del-cameriere-1793-colore-incisione-da-imbianchino-123363793.html
RMH4KKNN–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley (italiano, 1765 - 1810), latte al di sotto del cameriere, 1793, colore incisione da imbianchino
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che rappresenta una scena della tempesta di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Caroline Watson, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1864 Fotografia si può vedere l'atto V, scena 1: Ferdinand e Miranda giocano a scacchi. London Photographic support albumen print (scene tratte da) opere specifiche di letteratura: Shakespeare, Tempest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-francis-wheatley-che-rappresenta-una-scena-della-tempesta-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-caroline-watson-dopo-francis-wheatley-c-1854-nel-o-prima-del-1864-fotografia-si-puo-vedere-l-atto-v-scena-1-ferdinand-e-miranda-giocano-a-scacchi-london-photographic-support-albumen-print-scene-tratte-da-opere-specifiche-di-letteratura-shakespeare-tempest-image591105789.html
RM2W9K5D1–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che rappresenta una scena della tempesta di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Caroline Watson, dopo Francis Wheatley, c. 1854 - nel o prima del 1864 Fotografia si può vedere l'atto V, scena 1: Ferdinand e Miranda giocano a scacchi. London Photographic support albumen print (scene tratte da) opere specifiche di letteratura: Shakespeare, Tempest
"Villaggio deserto" dell'orafo, Anker Smith, 1759–1819, inglese, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1800, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/villaggio-deserto-dell-orafo-anker-smith-1759-1819-inglese-dopo-francis-wheatley-1747-1801-inglese-1800-engraving-image389640685.html
RM2DHWJJN–"Villaggio deserto" dell'orafo, Anker Smith, 1759–1819, inglese, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1800, Engraving
Il declino della luna di miele. Data: 1789. Dimensioni: piastra: 60,2 x 45,5 cm (23 11/16 x 17 15/16 in.) foglio: 60,3 x 45,5 cm (23 3/4 x 17 15/16 in.). Medium: mezzatinta su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Laurie dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-declino-della-luna-di-miele-data-1789-dimensioni-piastra-60-2-x-45-5-cm-23-11-16-x-17-15-16-in-foglio-60-3-x-45-5-cm-23-3-4-x-17-15-16-in-medium-mezzatinta-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-laurie-dopo-francesco-wheatley-image225727045.html
RMR36N45–Il declino della luna di miele. Data: 1789. Dimensioni: piastra: 60,2 x 45,5 cm (23 11/16 x 17 15/16 in.) foglio: 60,3 x 45,5 cm (23 3/4 x 17 15/16 in.). Medium: mezzatinta su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Laurie dopo Francesco Wheatley.
Round e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliegie; pubblicato 1795 Antonio Cardon dopo Francesco Wheatley, rotondo e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliegie, pubblicato 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/round-e-suono-cinque-centesimi-per-libbra-duca-di-ciliegie-pubblicato-1795-antonio-cardon-dopo-francesco-wheatley-rotondo-e-suono-cinque-centesimi-per-libbra-duca-di-ciliegie-pubblicato-1795-image335754752.html
RM2AE6XH4–Round e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliegie; pubblicato 1795 Antonio Cardon dopo Francesco Wheatley, rotondo e suono, cinque centesimi per libbra, duca di ciliegie, pubblicato 1795
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley (italiano, 1765 - 1810), latte al di sotto del cameriere, 1793, colore incisione imbianchini reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1765-1810-latte-al-di-sotto-del-cameriere-1793-colore-incisione-imbianchini-reinventato-image230059526.html
RFRA837J–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley (italiano, 1765 - 1810), latte al di sotto del cameriere, 1793, colore incisione imbianchini reinventato
Bambini intorno a una cabina di osservazione, Pietro Bonato, dopo Francis Wheatley, 1775 - 1820 stampa c'è un uomo con una scatola di osservazione su una piazza del villaggio. In piedi su un'elevazione, un bambino guarda attraverso un buco nella credenza. C'è una donna accanto a lui. Altri quattro bambini aspettano il loro turno. Numerato in basso a destra: no 1018. peep-show incisione/incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambini-intorno-a-una-cabina-di-osservazione-pietro-bonato-dopo-francis-wheatley-1775-1820-stampa-c-e-un-uomo-con-una-scatola-di-osservazione-su-una-piazza-del-villaggio-in-piedi-su-un-elevazione-un-bambino-guarda-attraverso-un-buco-nella-credenza-c-e-una-donna-accanto-a-lui-altri-quattro-bambini-aspettano-il-loro-turno-numerato-in-basso-a-destra-no-1018-peep-show-incisione-incisione-della-carta-image594215842.html
RM2WEMTAA–Bambini intorno a una cabina di osservazione, Pietro Bonato, dopo Francis Wheatley, 1775 - 1820 stampa c'è un uomo con una scatola di osservazione su una piazza del villaggio. In piedi su un'elevazione, un bambino guarda attraverso un buco nella credenza. C'è una donna accanto a lui. Altri quattro bambini aspettano il loro turno. Numerato in basso a destra: no 1018. peep-show incisione/incisione della carta
"Villaggio deserto" dell'orafo, Anker Smith, 1759–1819, inglese, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1800, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/villaggio-deserto-dell-orafo-anker-smith-1759-1819-inglese-dopo-francis-wheatley-1747-1801-inglese-1800-engraving-image389640689.html
RM2DHWJJW–"Villaggio deserto" dell'orafo, Anker Smith, 1759–1819, inglese, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1800, Engraving
Il pieno del Honey-Moon. Data: 1789. Dimensioni: piastra: 60,3 x 45,5 cm (23 3/4 x 17 15/16 in.) foglio: 60,5 x 45,6 cm (23 13/16 x 17 15/16 in.). Medium: mezzatinta su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Laurie dopo Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pieno-del-honey-moon-data-1789-dimensioni-piastra-60-3-x-45-5-cm-23-3-4-x-17-15-16-in-foglio-60-5-x-45-6-cm-23-13-16-x-17-15-16-in-medium-mezzatinta-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-laurie-dopo-francesco-wheatley-image225748960.html
RMR37N2T–Il pieno del Honey-Moon. Data: 1789. Dimensioni: piastra: 60,3 x 45,5 cm (23 3/4 x 17 15/16 in.) foglio: 60,5 x 45,6 cm (23 13/16 x 17 15/16 in.). Medium: mezzatinta su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Laurie dopo Francesco Wheatley.
Un nuovo amore canzone solo una Ha'penny un pezzo; pubblicato 1796 Antonio Cardon dopo Francesco Wheatley, una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-nuovo-amore-canzone-solo-una-ha-penny-un-pezzo-pubblicato-1796-antonio-cardon-dopo-francesco-wheatley-una-nuova-canzone-d-amore-solo-una-ha-penny-un-pezzo-pubblicato-1796-image335754705.html
RM2AE6XFD–Un nuovo amore canzone solo una Ha'penny un pezzo; pubblicato 1796 Antonio Cardon dopo Francesco Wheatley, una nuova canzone d'amore solo una Ha'penny un pezzo, pubblicato 1796
Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley (italiano, 1765 - 1810), latte al di sotto del cameriere, 1793, colore incisione imbianchini reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-schiavonetti-dopo-francesco-wheatley-italiano-1765-1810-latte-al-di-sotto-del-cameriere-1793-colore-incisione-imbianchini-reinventato-image230440274.html
RFRAWCWP–Luigi Schiavonetti dopo Francesco Wheatley (italiano, 1765 - 1810), latte al di sotto del cameriere, 1793, colore incisione imbianchini reinventato
Bambini intorno a una cabina di osservazione, Pietro Bonato, dopo Francis Wheatley, 1775 - 1820 stampa c'è un uomo con una scatola di osservazione su una piazza del villaggio. In piedi su un'elevazione, un bambino guarda attraverso un buco nella credenza. C'è una donna accanto a lui. Altri quattro bambini aspettano il loro turno. Numerato in basso a destra: no 1018. peep-show incisione/incisione della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambini-intorno-a-una-cabina-di-osservazione-pietro-bonato-dopo-francis-wheatley-1775-1820-stampa-c-e-un-uomo-con-una-scatola-di-osservazione-su-una-piazza-del-villaggio-in-piedi-su-un-elevazione-un-bambino-guarda-attraverso-un-buco-nella-credenza-c-e-una-donna-accanto-a-lui-altri-quattro-bambini-aspettano-il-loro-turno-numerato-in-basso-a-destra-no-1018-peep-show-incisione-incisione-della-carta-image594196685.html
RM2WEKYX5–Bambini intorno a una cabina di osservazione, Pietro Bonato, dopo Francis Wheatley, 1775 - 1820 stampa c'è un uomo con una scatola di osservazione su una piazza del villaggio. In piedi su un'elevazione, un bambino guarda attraverso un buco nella credenza. C'è una donna accanto a lui. Altri quattro bambini aspettano il loro turno. Numerato in basso a destra: no 1018. peep-show incisione/incisione della carta
Goldsmith's Traveller, pag. 10, Thomas Medland, 1755–1823, British, After Francis Wheatley, 1747–1801, British, 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goldsmiths-traveller-pag-10-thomas-medland-1755-1823-british-after-francis-wheatley-1747-1801-british-1800-image389641489.html
RM2DHWKKD–Goldsmith's Traveller, pag. 10, Thomas Medland, 1755–1823, British, After Francis Wheatley, 1747–1801, British, 1800
Un Bacchante. Artista: Dopo Francesco Wheatley (British, Londra Londra 1747-1801). Dimensioni: Piastra: 9 13/16 x 6 15/16 in. (24,9 x 17,6 cm) foglio: 18 1/2 x 12 3/8 in. (47 x 31,5 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Pubblicato in: Londra. Editore: Robert Pollard (British, Newcastle-upon-Tyne 1755-1838 Londra). Serie/Portfolio: imitazioni di disegni moderni. Data: 1787. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-artista-dopo-francesco-wheatley-british-londra-londra-1747-1801-dimensioni-piastra-9-13-16-x-6-15-16-in-24-9-x-17-6-cm-foglio-18-1-2-x-12-3-8-in-47-x-31-5-cm-incisore-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-pubblicato-in-londra-editore-robert-pollard-british-newcastle-upon-tyne-1755-1838-londra-serie-portfolio-imitazioni-di-disegni-moderni-data-1787-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213168078.html
RMPAPJ1J–Un Bacchante. Artista: Dopo Francesco Wheatley (British, Londra Londra 1747-1801). Dimensioni: Piastra: 9 13/16 x 6 15/16 in. (24,9 x 17,6 cm) foglio: 18 1/2 x 12 3/8 in. (47 x 31,5 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Pubblicato in: Londra. Editore: Robert Pollard (British, Newcastle-upon-Tyne 1755-1838 Londra). Serie/Portfolio: imitazioni di disegni moderni. Data: 1787. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), vecchie sedie per il Mend, pubblicato nel 1795, colore da imbianchino reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-british-1769-1839-vecchie-sedie-per-il-mend-pubblicato-nel-1795-colore-da-imbianchino-reinventato-image230440259.html
RFRAWCW7–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), vecchie sedie per il Mend, pubblicato nel 1795, colore da imbianchino reinventato
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da End Goed, già bene di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Georg Siegmund Facius, dopo Francis Wheatley, 1854 circa - nel o prima del 1867 fotografia si può vedere l'atto V, scena 3 con un gruppo di persone intorno a Helena, Diana e la vedova. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-francis-wheatley-che-propone-una-scena-da-end-goed-gia-bene-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-georg-siegmund-facius-dopo-francis-wheatley-1854-circa-nel-o-prima-del-1867-fotografia-si-puo-vedere-l-atto-v-scena-3-con-un-gruppo-di-persone-intorno-a-helena-diana-e-la-vedova-supporto-fotografico-londinese-albumen-stampa-opere-specifiche-di-letteratura-image591274336.html
RM2W9XTCG–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Francis Wheatley, che propone una scena da End Goed, già bene di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Georg Siegmund Facius, dopo Francis Wheatley, 1854 circa - nel o prima del 1867 fotografia si può vedere l'atto V, scena 3 con un gruppo di persone intorno a Helena, Diana e la vedova. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura
Rape e carote ho, Thomas Gaugain, 1748–1812, francese, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1797, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rape-e-carote-ho-thomas-gaugain-1748-1812-francese-dopo-francis-wheatley-1747-1801-inglese-1797-engraving-image389652194.html
RM2DHX59P–Rape e carote ho, Thomas Gaugain, 1748–1812, francese, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1797, Engraving
Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), vecchie sedie per il Mend, pubblicato nel 1795, colore incisione da imbianchino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-vendramini-dopo-francesco-wheatley-british-1769-1839-vecchie-sedie-per-il-mend-pubblicato-nel-1795-colore-incisione-da-imbianchino-123363798.html
RMH4KKNX–Giovanni Vendramini dopo Francesco Wheatley (British, 1769 - 1839), vecchie sedie per il Mend, pubblicato nel 1795, colore incisione da imbianchino