Veduta dell'Arco di Tito, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, altezza 369 mm x larghezza 474 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-dell-arco-di-tito-vedute-di-roma-titolo-della-collana-tipografo-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1796-1798-carta-incisione-altezza-369-mm-x-larghezza-474-mm-stampa-image599456624.html
RM2WR7H14–Veduta dell'Arco di Tito, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, altezza 369 mm x larghezza 474 mm, stampa
Un bacchante, una ghirlanda di fiori sulla sua testa e la riproduzione di cembali, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Aloysio Cunego (italiano, Verona Roma 1757-1823). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,5 × 31,4 cm) Piastra: 12 15/16 × 10 3/16 in. (32,8 × 25,9 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, realizzate da vari incisori e intermediario disegnatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-una-ghirlanda-di-fiori-sulla-sua-testa-e-la-riproduzione-di-cembali-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-aloysio-cunego-italiano-verona-roma-1757-1823-dimensioni-foglio-16-5-16-12-3-8-in-41-5-31-4-cm-piastra-12-15-16-10-3-16-in-32-8-25-9-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-i-dipinti-murali-da-ercolano-realizzate-da-vari-incisori-e-intermediario-disegnatore-image213175639.html
RMPAPYKK–Un bacchante, una ghirlanda di fiori sulla sua testa e la riproduzione di cembali, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Aloysio Cunego (italiano, Verona Roma 1757-1823). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,5 × 31,4 cm) Piastra: 12 15/16 × 10 3/16 in. (32,8 × 25,9 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, realizzate da vari incisori e intermediario disegnatore
Un bacchante, una ghirlanda sulla testa, e un piatto, incastonato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-una-ghirlanda-sulla-testa-e-un-piatto-incastonato-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1941-di-agapito-franzetti-image591081244.html
RM2W9J24C–Un bacchante, una ghirlanda sulla testa, e un piatto, incastonato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti
Gezicht op de Sint-Pietersbasiliek en het Sint-Pietersplein te Vaticanstad Prospetto della gran Piazza e Tempio Vaticano (titel op Object) Vista della Basilica di San Pietro e di Piazza San Pietro in Città del Vaticano. Proprio dietro la piazza si trova il Palazzo Apostolico. Titolo e incarico in italiano. Produttore : stampatore: Domenico Pronti (proprietà in elenco) a disegno: Giovanni Antolini (edificio in lista) commissionato da: Agapito Franzetti (proprietà in lista) a: Tiberio Soderini (oggetto in lista) venditore: Agapito Franzetti (indicato in oggetto) Luogo produzione: Stampatore: Roma in pareggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-de-sint-pietersbasiliek-en-het-sint-pietersplein-te-vaticanstad-prospetto-della-gran-piazza-e-tempio-vaticano-titel-op-object-vista-della-basilica-di-san-pietro-e-di-piazza-san-pietro-in-citta-del-vaticano-proprio-dietro-la-piazza-si-trova-il-palazzo-apostolico-titolo-e-incarico-in-italiano-produttore-stampatore-domenico-pronti-proprieta-in-elenco-a-disegno-giovanni-antolini-edificio-in-lista-commissionato-da-agapito-franzetti-proprieta-in-lista-a-tiberio-soderini-oggetto-in-lista-venditore-agapito-franzetti-indicato-in-oggetto-luogo-produzione-stampatore-roma-in-pareggio-image348395647.html
RM2B6PP5K–Gezicht op de Sint-Pietersbasiliek en het Sint-Pietersplein te Vaticanstad Prospetto della gran Piazza e Tempio Vaticano (titel op Object) Vista della Basilica di San Pietro e di Piazza San Pietro in Città del Vaticano. Proprio dietro la piazza si trova il Palazzo Apostolico. Titolo e incarico in italiano. Produttore : stampatore: Domenico Pronti (proprietà in elenco) a disegno: Giovanni Antolini (edificio in lista) commissionato da: Agapito Franzetti (proprietà in lista) a: Tiberio Soderini (oggetto in lista) venditore: Agapito Franzetti (indicato in oggetto) Luogo produzione: Stampatore: Roma in pareggio
Vista dell'Arco di Giano, con pastori e capre in primo piano 1795–1800 Francesco Morel. Vista dell'Arco di Giano, con pastori e capre in primo piano. Francis Morel (francese, Franca Contea 1768–dopo il 1830). 1795–1800. Acquaforte. Agapito Franzetti (Roma attiva, ultimo quarto del secolo 18th – primo trimestre del 19th). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dell-arco-di-giano-con-pastori-e-capre-in-primo-piano-1795-1800-francesco-morel-vista-dell-arco-di-giano-con-pastori-e-capre-in-primo-piano-francis-morel-francese-franca-contea-1768-dopo-il-1830-1795-1800-acquaforte-agapito-franzetti-roma-attiva-ultimo-quarto-del-secolo-18th-primo-trimestre-del-19th-stampa-image457930416.html
RM2HH0EWM–Vista dell'Arco di Giano, con pastori e capre in primo piano 1795–1800 Francesco Morel. Vista dell'Arco di Giano, con pastori e capre in primo piano. Francis Morel (francese, Franca Contea 1768–dopo il 1830). 1795–1800. Acquaforte. Agapito Franzetti (Roma attiva, ultimo quarto del secolo 18th – primo trimestre del 19th). Stampa
Una bacchante che tiene una caraffa nella sua mano destra e che porta nella sua mano sinistra un piatto ovale contenente tre fichi, posto contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, 1795-1820. Baccante dell'Ercolano] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-che-tiene-una-caraffa-nella-sua-mano-destra-e-che-porta-nella-sua-mano-sinistra-un-piatto-ovale-contenente-tre-fichi-posto-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1795-1820-baccante-dell-ercolano-image397472891.html
RM2E2JCMB–Una bacchante che tiene una caraffa nella sua mano destra e che porta nella sua mano sinistra un piatto ovale contenente tre fichi, posto contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, 1795-1820. Baccante dell'Ercolano]
Veduta del foro Romano, vedute di Roma (titolo della collana), stampatore: Francesco Morel, dopo disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796, carta, incisione, altezza 370 mm x larghezza 484 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-foro-romano-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampatore-francesco-morel-dopo-disegno-di-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1796-carta-incisione-altezza-370-mm-x-larghezza-484-mm-stampa-image599456625.html
RM2WR7H15–Veduta del foro Romano, vedute di Roma (titolo della collana), stampatore: Francesco Morel, dopo disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796, carta, incisione, altezza 370 mm x larghezza 484 mm, stampa
Un bacchante tenendo un lanciatore nella mano destra e recante nella mano sinistra un ovale piatto contenente tre figure, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Aloysio Cunego (italiano, Verona Roma 1757-1823). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,5 × 31,4 cm) Piastra: 12 15/16 × 10 1/4 in. (32,9 × 26 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-tenendo-un-lanciatore-nella-mano-destra-e-recante-nella-mano-sinistra-un-ovale-piatto-contenente-tre-figure-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-aloysio-cunego-italiano-verona-roma-1757-1823-dimensioni-foglio-16-5-16-12-3-8-in-41-5-31-4-cm-piastra-12-15-16-10-1-4-in-32-9-26-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-i-dipinti-murali-da-ercolano-image212913071.html
RMPAB0P7–Un bacchante tenendo un lanciatore nella mano destra e recante nella mano sinistra un ovale piatto contenente tre figure, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Aloysio Cunego (italiano, Verona Roma 1757-1823). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,5 × 31,4 cm) Piastra: 12 15/16 × 10 1/4 in. (32,9 × 26 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano,
Una bacchante che indossa uno scialle con cappuccio e tiene una scatola nella mano sinistra, adagiata su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-che-indossa-uno-scialle-con-cappuccio-e-tiene-una-scatola-nella-mano-sinistra-adagiata-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1941-di-agapito-franzetti-image576055444.html
RM2TD5GGM–Una bacchante che indossa uno scialle con cappuccio e tiene una scatola nella mano sinistra, adagiata su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti
Vista del campo Vaccino, con il Colosseo sullo sfondo e le rovine del Tempio di Castor e Pollux a destra 1796 Francesco Morel. Vista sul campo Vaccino, con il Colosseo sullo sfondo e le rovine del Tempio di Castor e Pollux sulla destra. Francis Morel (francese, Franca Contea 1768–dopo il 1830). 1796. Acquaforte. Agapito Franzetti (Roma attiva, ultimo quarto del secolo 18th – primo trimestre del 19th). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-campo-vaccino-con-il-colosseo-sullo-sfondo-e-le-rovine-del-tempio-di-castor-e-pollux-a-destra-1796-francesco-morel-vista-sul-campo-vaccino-con-il-colosseo-sullo-sfondo-e-le-rovine-del-tempio-di-castor-e-pollux-sulla-destra-francis-morel-francese-franca-contea-1768-dopo-il-1830-1796-acquaforte-agapito-franzetti-roma-attiva-ultimo-quarto-del-secolo-18th-primo-trimestre-del-19th-stampa-image457930412.html
RM2HH0EWG–Vista del campo Vaccino, con il Colosseo sullo sfondo e le rovine del Tempio di Castor e Pollux a destra 1796 Francesco Morel. Vista sul campo Vaccino, con il Colosseo sullo sfondo e le rovine del Tempio di Castor e Pollux sulla destra. Francis Morel (francese, Franca Contea 1768–dopo il 1830). 1796. Acquaforte. Agapito Franzetti (Roma attiva, ultimo quarto del secolo 18th – primo trimestre del 19th). Stampa
Una bacchante che porta un grande cesto sulla sua testa e che tiene un bastone nella sua mano sinistra, adagiato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, ca. 1795-ca. 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-che-porta-un-grande-cesto-sulla-sua-testa-e-che-tiene-un-bastone-nella-sua-mano-sinistra-adagiato-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-ca-1795-ca-1820-image386253633.html
RM2DCBACH–Una bacchante che porta un grande cesto sulla sua testa e che tiene un bastone nella sua mano sinistra, adagiato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, ca. 1795-ca. 1820.
Un bacchante, una ghirlanda sulla testa, e cembali da gioco, incastonati su sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1795–1820 Aloysio Cunego italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatori intermedi, tutti pulblished da Agapito Franzetti. Un bacchante, una ghirlanda sulla testa, e cembali da gioco, posti contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669054 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-una-ghirlanda-sulla-testa-e-cembali-da-gioco-incastonati-su-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1795-1820-aloysio-cunego-italiano-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-dipinti-murali-di-ercolano-realizzati-da-vari-incisori-e-disegnatori-intermedi-tutti-pulblished-da-agapito-franzetti-un-bacchante-una-ghirlanda-sulla-testa-e-cembali-da-gioco-posti-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-669054-image458510977.html
RM2HHXYC1–Un bacchante, una ghirlanda sulla testa, e cembali da gioco, incastonati su sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1795–1820 Aloysio Cunego italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatori intermedi, tutti pulblished da Agapito Franzetti. Un bacchante, una ghirlanda sulla testa, e cembali da gioco, posti contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669054
Veduta del Tempio della Tosse, vedute di Roma (titolo della collana), stampatore: Francesco Morel, disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1798, carta, incisione, altezza 372 mm x larghezza 485 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-della-tosse-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampatore-francesco-morel-disegno-di-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1798-carta-incisione-altezza-372-mm-x-larghezza-485-mm-stampa-image599456645.html
RM2WR7H1W–Veduta del Tempio della Tosse, vedute di Roma (titolo della collana), stampatore: Francesco Morel, disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1798, carta, incisione, altezza 372 mm x larghezza 485 mm, stampa
Un bacchante portando un grande cestino sul suo capo e tenendo un personale nella mano sinistra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,4 × 31,5 cm) Piastra: 13 1/16 × 10 1/16 in. (33,2 × 25,6 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-portando-un-grande-cestino-sul-suo-capo-e-tenendo-un-personale-nella-mano-sinistra-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-antonio-ricciani-italiano-roma-1775-76-1847-napoli-intermediario-disegnatore-luigi-agricola-italiano-nato-ca-1750-dimensioni-foglio-16-5-16-12-3-8-in-41-4-31-5-cm-piastra-13-1-16-10-1-16-in-33-2-25-6-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisione-image213107610.html
RMPAKTX2–Un bacchante portando un grande cestino sul suo capo e tenendo un personale nella mano sinistra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,4 × 31,5 cm) Piastra: 13 1/16 × 10 1/16 in. (33,2 × 25,6 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisione
Ritratto di Leonardo da Porto Maurizio, canonizzato, tipografo: Alessandro Mochetti, (citato sull'oggetto), tipografo: Agapito Franzetti, (citato sull'oggetto), tipografo: Italia, Stampante: Roma, 1770 - 1830, carta, incisione, h 257 mm x l 199 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-leonardo-da-porto-maurizio-canonizzato-tipografo-alessandro-mochetti-citato-sull-oggetto-tipografo-agapito-franzetti-citato-sull-oggetto-tipografo-italia-stampante-roma-1770-1830-carta-incisione-h-257-mm-x-l-199-mm-image472313023.html
RM2JCBM27–Ritratto di Leonardo da Porto Maurizio, canonizzato, tipografo: Alessandro Mochetti, (citato sull'oggetto), tipografo: Agapito Franzetti, (citato sull'oggetto), tipografo: Italia, Stampante: Roma, 1770 - 1830, carta, incisione, h 257 mm x l 199 mm
Una bacchante vista di profilo rivolta a sinistra, con il braccio sinistro teso che regge il suo drappello, incastonata su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-vista-di-profilo-rivolta-a-sinistra-con-il-braccio-sinistro-teso-che-regge-il-suo-drappello-incastonata-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1941-di-agapito-franzetti-image576055439.html
RM2TD5GGF–Una bacchante vista di profilo rivolta a sinistra, con il braccio sinistro teso che regge il suo drappello, incastonata su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti
Veduta del Tempio di Vesta, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1797, carta, incisione, altezza 376 mm x larghezza 484 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-di-vesta-vedute-di-roma-titolo-della-collana-tipografo-francesco-morel-disegno-di-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1797-carta-incisione-altezza-376-mm-x-larghezza-484-mm-stampa-image599456647.html
RM2WR7H1Y–Veduta del Tempio di Vesta, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1797, carta, incisione, altezza 376 mm x larghezza 484 mm, stampa
Un bacchante che indossa tendaggi che scorrono, guardando verso il basso, braccio destro piegato e braccio sinistro allungato, posto contro uno sfondo nero all'interno di un telaio rettangolare, ca. 1795-1847. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-che-indossa-tendaggi-che-scorrono-guardando-verso-il-basso-braccio-destro-piegato-e-braccio-sinistro-allungato-posto-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-un-telaio-rettangolare-ca-1795-1847-image386253621.html
RM2DCBAC5–Un bacchante che indossa tendaggi che scorrono, guardando verso il basso, braccio destro piegato e braccio sinistro allungato, posto contro uno sfondo nero all'interno di un telaio rettangolare, ca. 1795-1847.
Un bacchante che indossa un drappeggio scorrevole, guardando verso il basso, il braccio destro piegato e il braccio sinistro allungato, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–1847 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatori intermedi, tutti pulbiliti da Agapito Franzetti. Un bacchante che indossa un drappeggio scorrevole, guardando verso il basso, il braccio destro piegato e il braccio sinistro allungato, disposto contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669105 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-che-indossa-un-drappeggio-scorrevole-guardando-verso-il-basso-il-braccio-destro-piegato-e-il-braccio-sinistro-allungato-posto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-ca-1795-1847-inciso-da-antonio-ricciani-italiano-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-dipinti-murali-di-ercolano-realizzati-da-vari-incisori-e-disegnatori-intermedi-tutti-pulbiliti-da-agapito-franzetti-un-bacchante-che-indossa-un-drappeggio-scorrevole-guardando-verso-il-basso-il-braccio-destro-piegato-e-il-braccio-sinistro-allungato-disposto-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-669105-image458510994.html
RM2HHXYCJ–Un bacchante che indossa un drappeggio scorrevole, guardando verso il basso, il braccio destro piegato e il braccio sinistro allungato, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–1847 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatori intermedi, tutti pulbiliti da Agapito Franzetti. Un bacchante che indossa un drappeggio scorrevole, guardando verso il basso, il braccio destro piegato e il braccio sinistro allungato, disposto contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669105
Un bacchante indossando uno scialle con cappuccio e tenendo una scatola nella sua mano sinistra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 1/4 × 12 3/8 in. (41,2 × 31,4 cm) Piastra: 13 × 9 3/4 in. (33 × 24,8 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti la pittura murale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-indossando-uno-scialle-con-cappuccio-e-tenendo-una-scatola-nella-sua-mano-sinistra-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-antonio-ricciani-italiano-roma-1775-76-1847-napoli-intermediario-disegnatore-luigi-agricola-italiano-nato-ca-1750-dimensioni-foglio-16-1-4-12-3-8-in-41-2-31-4-cm-piastra-13-9-3-4-in-33-24-8-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-la-pittura-murale-image213109257.html
RMPAKY0W–Un bacchante indossando uno scialle con cappuccio e tenendo una scatola nella sua mano sinistra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 1/4 × 12 3/8 in. (41,2 × 31,4 cm) Piastra: 13 × 9 3/4 in. (33 × 24,8 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisioni raffiguranti la pittura murale
Una bacchante che tiene una spada nel braccio sinistro e un ramo con la frutta nella mano destra, incastonata su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-che-tiene-una-spada-nel-braccio-sinistro-e-un-ramo-con-la-frutta-nella-mano-destra-incastonata-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1941-di-agapito-franzetti-image576055440.html
RM2TD5GGG–Una bacchante che tiene una spada nel braccio sinistro e un ramo con la frutta nella mano destra, incastonata su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti
Veduta del Tempio di Minerva medica, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, su disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1798, carta, incisione, altezza 370 mm x larghezza 483 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-di-minerva-medica-vedute-di-roma-titolo-della-collana-tipografo-francesco-morel-su-disegno-di-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1798-carta-incisione-altezza-370-mm-x-larghezza-483-mm-stampa-image599456644.html
RM2WR7H1T–Veduta del Tempio di Minerva medica, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, su disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1798, carta, incisione, altezza 370 mm x larghezza 483 mm, stampa
Una bacchante che indossa uno scialle con cappuccio e che tiene una scatola nella sua mano sinistra, adagiato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, ca. 1795-ca. 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-che-indossa-uno-scialle-con-cappuccio-e-che-tiene-una-scatola-nella-sua-mano-sinistra-adagiato-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-ca-1795-ca-1820-image386253654.html
RM2DCBADA–Una bacchante che indossa uno scialle con cappuccio e che tiene una scatola nella sua mano sinistra, adagiato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, ca. 1795-ca. 1820.
Un bacchante visto in profilo rivolto a sinistra, con braccio sinistro allungato che tiene il suo tendone, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–ca. 1820 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulbliti da Agapito Franzetti. Un bacchante visto in profilo rivolto verso sinistra, con braccio sinistro allungato che tiene il suo drappeggio, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669058 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-visto-in-profilo-rivolto-a-sinistra-con-braccio-sinistro-allungato-che-tiene-il-suo-tendone-posto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-ca-1795-ca-1820-inciso-da-antonio-ricciani-italiano-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-dipinti-murali-di-ercolano-realizzati-da-vari-incisori-e-disegnatore-intermedio-tutti-pulbliti-da-agapito-franzetti-un-bacchante-visto-in-profilo-rivolto-verso-sinistra-con-braccio-sinistro-allungato-che-tiene-il-suo-drappeggio-posto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-669058-image458511008.html
RM2HHXYD4–Un bacchante visto in profilo rivolto a sinistra, con braccio sinistro allungato che tiene il suo tendone, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–ca. 1820 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulbliti da Agapito Franzetti. Un bacchante visto in profilo rivolto verso sinistra, con braccio sinistro allungato che tiene il suo drappeggio, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669058
Un bacchante tenendo una spada nel suo braccio sinistro e un ramo con frutta nella sua mano destra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 1/4 × 12 5/16 in. (41,2 × 31,3 cm) Piastra: 13 1/4 × 9 15/16 in. (33,7 × 25,3 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-tenendo-una-spada-nel-suo-braccio-sinistro-e-un-ramo-con-frutta-nella-sua-mano-destra-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-antonio-ricciani-italiano-roma-1775-76-1847-napoli-intermediario-disegnatore-luigi-agricola-italiano-nato-ca-1750-dimensioni-foglio-16-1-4-12-5-16-in-41-2-31-3-cm-piastra-13-1-4-9-15-16-in-33-7-25-3-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-serie-portfolio-pitture-murali-da-ercolano-data-ca-1795-ca-1820-da-una-serie-di-incisione-image213328883.html
RMPB1Y4K–Un bacchante tenendo una spada nel suo braccio sinistro e un ramo con frutta nella sua mano destra, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 1/4 × 12 5/16 in. (41,2 × 31,3 cm) Piastra: 13 1/4 × 9 15/16 in. (33,7 × 25,3 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Serie/Portfolio: pitture murali da Ercolano. Data: ca. 1795-ca. 1820. Da una serie di incisione
Una bacchante che porta un grande cesto sulla testa e che tiene un bastone nella mano sinistra, incastonata su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-che-porta-un-grande-cesto-sulla-testa-e-che-tiene-un-bastone-nella-mano-sinistra-incastonata-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1941-di-agapito-franzetti-image576055437.html
RM2TD5GGD–Una bacchante che porta un grande cesto sulla testa e che tiene un bastone nella mano sinistra, incastonata su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti
Veduta dell'Arco di Giano, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, disegnato da: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, altezza 369 mm x larghezza 483 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-dell-arco-di-giano-vedute-di-roma-titolo-della-collana-tipografo-francesco-morel-disegnato-da-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1796-1798-carta-incisione-altezza-369-mm-x-larghezza-483-mm-stampa-image599456620.html
RM2WR7H10–Veduta dell'Arco di Giano, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, disegnato da: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, altezza 369 mm x larghezza 483 mm, stampa
Un bacchante visto in profilo rivolto a sinistra, con braccio sinistro esteso che tiene il suo tendone, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, ca. 1795-ca. 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-visto-in-profilo-rivolto-a-sinistra-con-braccio-sinistro-esteso-che-tiene-il-suo-tendone-posto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-ca-1795-ca-1820-image386253657.html
RM2DCBADD–Un bacchante visto in profilo rivolto a sinistra, con braccio sinistro esteso che tiene il suo tendone, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, ca. 1795-ca. 1820.
Un bacchante che indossa una scialle con cappuccio e che tiene una scatola nella sua mano sinistra, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–ca. 1820 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulbliti da Agapito Franzetti. Un bacchante che indossa una scialle con cappuccio e che tiene una scatola nella sua mano sinistra, posto contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669056 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-che-indossa-una-scialle-con-cappuccio-e-che-tiene-una-scatola-nella-sua-mano-sinistra-posto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-ca-1795-ca-1820-inciso-da-antonio-ricciani-italiano-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-dipinti-murali-di-ercolano-realizzati-da-vari-incisori-e-disegnatore-intermedio-tutti-pulbliti-da-agapito-franzetti-un-bacchante-che-indossa-una-scialle-con-cappuccio-e-che-tiene-una-scatola-nella-sua-mano-sinistra-posto-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-669056-image458511013.html
RM2HHXYD9–Un bacchante che indossa una scialle con cappuccio e che tiene una scatola nella sua mano sinistra, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–ca. 1820 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulbliti da Agapito Franzetti. Un bacchante che indossa una scialle con cappuccio e che tiene una scatola nella sua mano sinistra, posto contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669056
Un bacchante indossando un fluire dei panneggi, guardando verso il basso, il braccio destro piegato e braccio sinistro proteso, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,4 × 31,5 cm) Piastra: 13 × 9 13/16 in. (33 × 25 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Data: ca. 1795-1847. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, realizzato da va Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-indossando-un-fluire-dei-panneggi-guardando-verso-il-basso-il-braccio-destro-piegato-e-braccio-sinistro-proteso-impostare-contro-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-artista-incisi-da-antonio-ricciani-italiano-roma-1775-76-1847-napoli-intermediario-disegnatore-luigi-agricola-italiano-nato-ca-1750-dimensioni-foglio-16-5-16-12-3-8-in-41-4-31-5-cm-piastra-13-9-13-16-in-33-25-cm-editore-agapito-franzetti-italiano-attivo-roma-ultimo-quarto-del-settecento-primo-quarto-del-xix-secolo-data-ca-1795-1847-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-i-dipinti-murali-da-ercolano-realizzato-da-va-image213146089.html
RMPANJ09–Un bacchante indossando un fluire dei panneggi, guardando verso il basso, il braccio destro piegato e braccio sinistro proteso, impostare contro uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare. Artista: incisi da Antonio Ricciani (Italiano, Roma 1775/76-1847 Napoli); intermediario disegnatore Luigi Agricola (italiano, nato ca. 1750). Dimensioni: foglio: 16 5/16 × 12 3/8 in. (41,4 × 31,5 cm) Piastra: 13 × 9 13/16 in. (33 × 25 cm). Editore: Agapito Franzetti (italiano, attivo Roma, ultimo quarto del settecento-primo quarto del XIX secolo). Data: ca. 1795-1847. Da una serie di incisioni raffiguranti i dipinti murali da Ercolano, realizzato da va
Un bacchante che indossa un drappello scorrevole, guarda in basso, braccio destro piegato e braccio sinistro allungato, adagiato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-che-indossa-un-drappello-scorrevole-guarda-in-basso-braccio-destro-piegato-e-braccio-sinistro-allungato-adagiato-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1941-di-agapito-franzetti-image576055420.html
RM2TD5GFT–Un bacchante che indossa un drappello scorrevole, guarda in basso, braccio destro piegato e braccio sinistro allungato, adagiato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti
Veduta del Tempio di Ercole a Cori vicino Velletri, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, su disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1798, carta, incisione, altezza 371 mm x larghezza 482 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-di-ercole-a-cori-vicino-velletri-vedute-di-roma-titolo-della-collana-tipografo-francesco-morel-su-disegno-di-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1798-carta-incisione-altezza-371-mm-x-larghezza-482-mm-stampa-image599456614.html
RM2WR7H0P–Veduta del Tempio di Ercole a Cori vicino Velletri, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, su disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1798, carta, incisione, altezza 371 mm x larghezza 482 mm, stampa
Una bacchante, una ghirlanda sulla sua testa, e suonando i piatti, ambientato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, 1795-1820. [Baccante dell'Ercolano]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-una-ghirlanda-sulla-sua-testa-e-suonando-i-piatti-ambientato-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1795-1820-baccante-dell-ercolano-image397472870.html
RM2E2JCKJ–Una bacchante, una ghirlanda sulla sua testa, e suonando i piatti, ambientato su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare, 1795-1820. [Baccante dell'Ercolano].
Un bacchante che tiene una caraffa nella mano destra e che porta nella mano sinistra un piatto ovale contenente tre fichi, posto su sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1795–1820 Aloysio Cunego italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, Realizzato da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulblished da Agapito Franzetti. Un bacchante che tiene una caraffa nella sua mano destra e che porta nella sua mano sinistra un piatto ovale contenente tre fichi, disposto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669055 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-che-tiene-una-caraffa-nella-mano-destra-e-che-porta-nella-mano-sinistra-un-piatto-ovale-contenente-tre-fichi-posto-su-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1795-1820-aloysio-cunego-italiano-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-dipinti-murali-di-ercolano-realizzato-da-vari-incisori-e-disegnatore-intermedio-tutti-pulblished-da-agapito-franzetti-un-bacchante-che-tiene-una-caraffa-nella-sua-mano-destra-e-che-porta-nella-sua-mano-sinistra-un-piatto-ovale-contenente-tre-fichi-disposto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-669055-image458510972.html
RM2HHXYBT–Un bacchante che tiene una caraffa nella mano destra e che porta nella mano sinistra un piatto ovale contenente tre fichi, posto su sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1795–1820 Aloysio Cunego italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, Realizzato da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulblished da Agapito Franzetti. Un bacchante che tiene una caraffa nella sua mano destra e che porta nella sua mano sinistra un piatto ovale contenente tre fichi, disposto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669055
Una bacchante che tiene una caraffa nella mano destra e porta nella mano sinistra un piatto ovale contenente tre fichi, adagiato su sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bacchante-che-tiene-una-caraffa-nella-mano-destra-e-porta-nella-mano-sinistra-un-piatto-ovale-contenente-tre-fichi-adagiato-su-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-1941-di-agapito-franzetti-image591081242.html
RM2W9J24A–Una bacchante che tiene una caraffa nella mano destra e porta nella mano sinistra un piatto ovale contenente tre fichi, adagiato su sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 1941 di Agapito Franzetti
Veduta delle Tombe di Horatii e Curiatii (Albano), vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, su disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, altezza 370 mm x larghezza 484 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-delle-tombe-di-horatii-e-curiatii-albano-vedute-di-roma-titolo-della-collana-tipografo-francesco-morel-su-disegno-di-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1796-1798-carta-incisione-altezza-370-mm-x-larghezza-484-mm-stampa-image599456643.html
RM2WR7H1R–Veduta delle Tombe di Horatii e Curiatii (Albano), vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, su disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, altezza 370 mm x larghezza 484 mm, stampa
Un bacchante che porta un grande cestino sulla testa e tiene un bastone nella mano sinistra, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–ca. 1820 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulbliti da Agapito Franzetti. Un bacchante che porta un grande cestino sulla testa e tiene un bastone nella mano sinistra, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669101 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-che-porta-un-grande-cestino-sulla-testa-e-tiene-un-bastone-nella-mano-sinistra-posto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-ca-1795-ca-1820-inciso-da-antonio-ricciani-italiano-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-dipinti-murali-di-ercolano-realizzati-da-vari-incisori-e-disegnatore-intermedio-tutti-pulbliti-da-agapito-franzetti-un-bacchante-che-porta-un-grande-cestino-sulla-testa-e-tiene-un-bastone-nella-mano-sinistra-posto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-669101-image458511021.html
RM2HHXYDH–Un bacchante che porta un grande cestino sulla testa e tiene un bastone nella mano sinistra, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–ca. 1820 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulbliti da Agapito Franzetti. Un bacchante che porta un grande cestino sulla testa e tiene un bastone nella mano sinistra, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669101
Veduta della Basilica di Massenzio e di Santa Francesca Romana, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, su disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1797, carta, incisione, altezza 373 mm x larghezza 484 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-basilica-di-massenzio-e-di-santa-francesca-romana-vedute-di-roma-titolo-della-collana-tipografo-francesco-morel-su-disegno-di-francesco-morel-editore-agapito-franzetti-roma-1797-carta-incisione-altezza-373-mm-x-larghezza-484-mm-stampa-image599456628.html
RM2WR7H18–Veduta della Basilica di Massenzio e di Santa Francesca Romana, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, su disegno di: Francesco Morel, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1797, carta, incisione, altezza 373 mm x larghezza 484 mm, stampa
Un bacchante che tiene una spada nel braccio sinistro e un ramo con frutta nella mano destra, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–ca. 1820 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulbliti da Agapito Franzetti. Un bacchante che tiene una spada nel braccio sinistro e un ramo con frutta nella mano destra, posto su sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669057 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bacchante-che-tiene-una-spada-nel-braccio-sinistro-e-un-ramo-con-frutta-nella-mano-destra-posto-su-uno-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-ca-1795-ca-1820-inciso-da-antonio-ricciani-italiano-da-una-serie-di-incisioni-raffiguranti-dipinti-murali-di-ercolano-realizzati-da-vari-incisori-e-disegnatore-intermedio-tutti-pulbliti-da-agapito-franzetti-un-bacchante-che-tiene-una-spada-nel-braccio-sinistro-e-un-ramo-con-frutta-nella-mano-destra-posto-su-sfondo-nero-all-interno-di-una-cornice-rettangolare-669057-image458511024.html
RM2HHXYDM–Un bacchante che tiene una spada nel braccio sinistro e un ramo con frutta nella mano destra, posto su uno sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare ca. 1795–ca. 1820 inciso da Antonio Ricciani italiano da una serie di incisioni raffiguranti dipinti murali di Ercolano, realizzati da vari incisori e disegnatore intermedio, tutti pulbliti da Agapito Franzetti. Un bacchante che tiene una spada nel braccio sinistro e un ramo con frutta nella mano destra, posto su sfondo nero all'interno di una cornice rettangolare 669057
Bliżej Kultury pianta Rytical: Franzetti Agapito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blizej-kultury-pianta-rytical-franzetti-agapito-image471408828.html
RM2JAXENG–Bliżej Kultury pianta Rytical: Franzetti Agapito
Veduta della Piramide di Cestio, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, disegnato da: Jean Jérôme Baugean, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, incisione, altezza 368 mm x larghezza 482 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-piramide-di-cestio-vedute-di-roma-titolo-della-collana-tipografo-francesco-morel-disegnato-da-jean-jerome-baugean-editore-agapito-franzetti-roma-1796-1798-carta-incisione-incisione-altezza-368-mm-x-larghezza-482-mm-stampa-image599456627.html
RM2WR7H17–Veduta della Piramide di Cestio, vedute di Roma (titolo della collana), tipografo: Francesco Morel, disegnato da: Jean Jérôme Baugean, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, incisione, altezza 368 mm x larghezza 482 mm, stampa
Veduta del Ponte Lucano, vedute di Roma (titolo della collana), stampatore: Francesco Morel, su disegno di: Jacob Philipp Hackert, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, paper, incisione, incisione, altezza 370 mm x larghezza 482 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-ponte-lucano-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampatore-francesco-morel-su-disegno-di-jacob-philipp-hackert-editore-agapito-franzetti-roma-1796-1798-paper-incisione-incisione-altezza-370-mm-x-larghezza-482-mm-stampa-image599456634.html
RM2WR7H1E–Veduta del Ponte Lucano, vedute di Roma (titolo della collana), stampatore: Francesco Morel, su disegno di: Jacob Philipp Hackert, editore: Agapito Franzetti, Roma, 1796 - 1798, paper, incisione, incisione, altezza 370 mm x larghezza 482 mm, stampa
Veduta del Tempio di Vesta, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1797, carta, incisione, altezza, 376 mm x larghezza, 484 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-di-vesta-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampa-tipografo-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-editore-agapito-franzetti-menzionato-sull-oggetto-roma-1797-carta-incisione-altezza-376-mm-x-larghezza-484-mm-image606639224.html
RM2X6XPEG–Veduta del Tempio di Vesta, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1797, carta, incisione, altezza, 376 mm x larghezza, 484 mm
Veduta del Tempio della Tosse, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1798, carta, incisione, altezza, 372 mm x larghezza, 485 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-della-tosse-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampa-tipografo-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-editore-agapito-franzetti-menzionato-sull-oggetto-roma-1798-carta-incisione-altezza-372-mm-x-larghezza-485-mm-image606639185.html
RM2X6XPD5–Veduta del Tempio della Tosse, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1798, carta, incisione, altezza, 372 mm x larghezza, 485 mm
Veduta del Tempio di Minerva medica, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1798, carta, incisione, altezza, 370 mm x larghezza, 483 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-di-minerva-medica-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampa-tipografo-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-editore-agapito-franzetti-menzionato-sull-oggetto-roma-1798-carta-incisione-altezza-370-mm-x-larghezza-483-mm-image606639198.html
RM2X6XPDJ–Veduta del Tempio di Minerva medica, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1798, carta, incisione, altezza, 370 mm x larghezza, 483 mm
Veduta del Tempio di Ercole a Cori vicino Velletri, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1798, carta, incisione, altezza, 371 mm x larghezza, 482 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-tempio-di-ercole-a-cori-vicino-velletri-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampa-tipografo-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-editore-agapito-franzetti-menzionato-sull-oggetto-roma-1798-carta-incisione-altezza-371-mm-x-larghezza-482-mm-image606639145.html
RM2X6XPBN–Veduta del Tempio di Ercole a Cori vicino Velletri, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1798, carta, incisione, altezza, 371 mm x larghezza, 482 mm
Veduta della Basilica di Massenzio e di Santa Francesca Romana, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1797, carta, incisione, altezza, 373 mm x larghezza, 484 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-basilica-di-massenzio-e-di-santa-francesca-romana-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampa-tipografo-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-editore-agapito-franzetti-menzionato-sull-oggetto-roma-1797-carta-incisione-altezza-373-mm-x-larghezza-484-mm-image606639149.html
RM2X6XPBW–Veduta della Basilica di Massenzio e di Santa Francesca Romana, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1797, carta, incisione, altezza, 373 mm x larghezza, 484 mm
Veduta del Ponte Lucano, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Jacob Philipp Hackert, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, incisione, altezza, 370 mm x larghezza, 482 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-ponte-lucano-vedute-di-roma-titolo-della-collana-stampa-tipografo-francesco-morel-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-di-jacob-philipp-hackert-menzionato-sull-oggetto-editore-agapito-franzetti-menzionato-sull-oggetto-roma-1796-1798-carta-incisione-incisione-altezza-370-mm-x-larghezza-482-mm-image606639159.html
RM2X6XPC7–Veduta del Ponte Lucano, vedute di Roma (titolo della collana), stampa, tipografo: Francesco Morel, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Jacob Philipp Hackert, (menzionato sull'oggetto), editore: Agapito Franzetti, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1796 - 1798, carta, incisione, incisione, altezza, 370 mm x larghezza, 482 mm
Vista della Basilica di San Pietro e di Piazza San Pietro nella Città del Vaticano a destra dietro la piazza il titolo del Palazzo Apostolico e la dedicazione in italiano a margine inferiore, vista della Basilica di San Pietro e di Piazza San Pietro, Città del Vaticano Prospetto della gran Piazza e Tempio Vaticano , tipografo: Domenico Pronti, (citato in oggetto), relatore intermediario: Giovanni Antolini, (citato in oggetto), Agapito Franzetti, (citato in oggetto), tipografo: Roma, Relatore intermedio: Italia, 1789, carta, incisione, h 344 mm x l 444 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-basilica-di-san-pietro-e-di-piazza-san-pietro-nella-citta-del-vaticano-a-destra-dietro-la-piazza-il-titolo-del-palazzo-apostolico-e-la-dedicazione-in-italiano-a-margine-inferiore-vista-della-basilica-di-san-pietro-e-di-piazza-san-pietro-citta-del-vaticano-prospetto-della-gran-piazza-e-tempio-vaticano-tipografo-domenico-pronti-citato-in-oggetto-relatore-intermediario-giovanni-antolini-citato-in-oggetto-agapito-franzetti-citato-in-oggetto-tipografo-roma-relatore-intermedio-italia-1789-carta-incisione-h-344-mm-x-l-444-mm-image472293124.html
RM2JCAPKG–Vista della Basilica di San Pietro e di Piazza San Pietro nella Città del Vaticano a destra dietro la piazza il titolo del Palazzo Apostolico e la dedicazione in italiano a margine inferiore, vista della Basilica di San Pietro e di Piazza San Pietro, Città del Vaticano Prospetto della gran Piazza e Tempio Vaticano , tipografo: Domenico Pronti, (citato in oggetto), relatore intermediario: Giovanni Antolini, (citato in oggetto), Agapito Franzetti, (citato in oggetto), tipografo: Roma, Relatore intermedio: Italia, 1789, carta, incisione, h 344 mm x l 444 mm
Vista della Piazza della rotonda a Roma con il Pantheon e la Fontana del Pantheon titolo in basso margine in italiano e in francese, Pantheon Moduta del Panteon d'Agrippa in oggi chiesa di S Maria ad Martyres comune detta la rotonda , tipografo: Francesco Barbazza, (citato in oggetto), relatore intermediario: Paolo Barbazza, (citato in oggetto), editore: Agapito Franzetti, (citato in oggetto), tipografo: Italia, Relatore intermedio: Italia, editore: Roma, c.. 1775 - c. 1785, carta, incisione, incisione, incisione, h 367 mm x l 480 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-piazza-della-rotonda-a-roma-con-il-pantheon-e-la-fontana-del-pantheon-titolo-in-basso-margine-in-italiano-e-in-francese-pantheon-moduta-del-panteon-d-agrippa-in-oggi-chiesa-di-s-maria-ad-martyres-comune-detta-la-rotonda-tipografo-francesco-barbazza-citato-in-oggetto-relatore-intermediario-paolo-barbazza-citato-in-oggetto-editore-agapito-franzetti-citato-in-oggetto-tipografo-italia-relatore-intermedio-italia-editore-roma-c-1775-c-1785-carta-incisione-incisione-incisione-h-367-mm-x-l-480-mm-image472292045.html
RM2JCAN91–Vista della Piazza della rotonda a Roma con il Pantheon e la Fontana del Pantheon titolo in basso margine in italiano e in francese, Pantheon Moduta del Panteon d'Agrippa in oggi chiesa di S Maria ad Martyres comune detta la rotonda , tipografo: Francesco Barbazza, (citato in oggetto), relatore intermediario: Paolo Barbazza, (citato in oggetto), editore: Agapito Franzetti, (citato in oggetto), tipografo: Italia, Relatore intermedio: Italia, editore: Roma, c.. 1775 - c. 1785, carta, incisione, incisione, incisione, h 367 mm x l 480 mm
Maria ed Elisabetta, Francesco Cecchini, 1799, Arte grafica, incisione di rame, carta, colore, inchiostro per stampante, incisione in rame, stampante, altezza (dimensione lastra) 405 mm, altezza (formato carta) 500 mm, larghezza (formato lastra) 440 mm, larghezza (formato carta) 530 mm, Alessandro Bonvicino detto il Moretto dipense, Agostino Tofanelli delineó, Franco Cecchini incise in Roma anno 1799, et unde hoc mi hi, UT VENIAT MATER DOMINI MEI ad ME?, Luca C. I. Ver. 44, a Roma presso Agapito Franzetti, Graphic Design, European, Enlightenment (1690 - 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-ed-elisabetta-francesco-cecchini-1799-arte-grafica-incisione-di-rame-carta-colore-inchiostro-per-stampante-incisione-in-rame-stampante-altezza-dimensione-lastra-405-mm-altezza-formato-carta-500-mm-larghezza-formato-lastra-440-mm-larghezza-formato-carta-530-mm-alessandro-bonvicino-detto-il-moretto-dipense-agostino-tofanelli-delineo-franco-cecchini-incise-in-roma-anno-1799-et-unde-hoc-mi-hi-ut-veniat-mater-domini-mei-ad-me-luca-c-i-ver-44-a-roma-presso-agapito-franzetti-graphic-design-european-enlightenment-1690-1800-image573195416.html
RM2T8F8GT–Maria ed Elisabetta, Francesco Cecchini, 1799, Arte grafica, incisione di rame, carta, colore, inchiostro per stampante, incisione in rame, stampante, altezza (dimensione lastra) 405 mm, altezza (formato carta) 500 mm, larghezza (formato lastra) 440 mm, larghezza (formato carta) 530 mm, Alessandro Bonvicino detto il Moretto dipense, Agostino Tofanelli delineó, Franco Cecchini incise in Roma anno 1799, et unde hoc mi hi, UT VENIAT MATER DOMINI MEI ad ME?, Luca C. I. Ver. 44, a Roma presso Agapito Franzetti, Graphic Design, European, Enlightenment (1690 - 1800
Christ as Teacher, Giovanni Battista Leonetti, 1799, Graphic Art, Copper Engraving, carta, colore, inchiostro per stampante, incisione in rame, stampante, altezza (dimensione piastra) 403 mm, altezza (formato carta) 465 mm, larghezza (formato piastra) 438 mm, larghezza (formato carta) 488 mm, Leonardo da Vinci dipinse, Agostino Tofanelli delinio, gio Batta Leonetti incise 1799, DILIGES DOMINUM DEUM TUUM, ex toto corde tuo et in tota anima tua, et in tota mente tua [....], Matt. XXII. v.37, a Roma presso Agapito Franzetti, Graphic Design, European, Enlightenment (1690 - 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christ-as-teacher-giovanni-battista-leonetti-1799-graphic-art-copper-engraving-carta-colore-inchiostro-per-stampante-incisione-in-rame-stampante-altezza-dimensione-piastra-403-mm-altezza-formato-carta-465-mm-larghezza-formato-piastra-438-mm-larghezza-formato-carta-488-mm-leonardo-da-vinci-dipinse-agostino-tofanelli-delinio-gio-batta-leonetti-incise-1799-diliges-dominum-deum-tuum-ex-toto-corde-tuo-et-in-tota-anima-tua-et-in-tota-mente-tua-matt-xxii-v-37-a-roma-presso-agapito-franzetti-graphic-design-european-enlightenment-1690-1800-image573196065.html
RM2T8F9C1–Christ as Teacher, Giovanni Battista Leonetti, 1799, Graphic Art, Copper Engraving, carta, colore, inchiostro per stampante, incisione in rame, stampante, altezza (dimensione piastra) 403 mm, altezza (formato carta) 465 mm, larghezza (formato piastra) 438 mm, larghezza (formato carta) 488 mm, Leonardo da Vinci dipinse, Agostino Tofanelli delinio, gio Batta Leonetti incise 1799, DILIGES DOMINUM DEUM TUUM, ex toto corde tuo et in tota anima tua, et in tota mente tua [....], Matt. XXII. v.37, a Roma presso Agapito Franzetti, Graphic Design, European, Enlightenment (1690 - 1800
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.