Age contemporary contemporary history contemporary era co Immagini Stock
(74)
Age contemporary contemporary history contemporary era co Immagini Stock
Ungheria. BUDAPEST. Monumento millenario con le statue dei capi delle sette tribù magiare che Ungheria fondata nel IX secolo e di altre personalità della storia ungherese. La sua costruzione iniziò quando i mille anni erano detenute nel paese (nel 1896) e non è stato completato fino al 1929. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-monumento-millenario-con-le-statue-dei-capi-delle-sette-tribu-magiare-che-ungheria-fondata-nel-ix-secolo-e-di-altre-personalita-della-storia-ungherese-la-sua-costruzione-inizio-quando-i-mille-anni-erano-detenute-nel-paese-nel-1896-e-non-e-stato-completato-fino-al-1929-image220289804.html
RMPPB1W0–Ungheria. BUDAPEST. Monumento millenario con le statue dei capi delle sette tribù magiare che Ungheria fondata nel IX secolo e di altre personalità della storia ungherese. La sua costruzione iniziò quando i mille anni erano detenute nel paese (nel 1896) e non è stato completato fino al 1929.
Ungheria. BUDAPEST. Piazza degli Eroi e il Monumento millenario con le statue dei capi delle sette tribù magiare che Ungheria fondata nel IX secolo e di altre personalità della storia ungherese. La sua costruzione iniziò quando i mille anni erano detenute nel paese (nel 1896) e non è stato completato fino al 1929. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-piazza-degli-eroi-e-il-monumento-millenario-con-le-statue-dei-capi-delle-sette-tribu-magiare-che-ungheria-fondata-nel-ix-secolo-e-di-altre-personalita-della-storia-ungherese-la-sua-costruzione-inizio-quando-i-mille-anni-erano-detenute-nel-paese-nel-1896-e-non-e-stato-completato-fino-al-1929-image220290871.html
RMPPB373–Ungheria. BUDAPEST. Piazza degli Eroi e il Monumento millenario con le statue dei capi delle sette tribù magiare che Ungheria fondata nel IX secolo e di altre personalità della storia ungherese. La sua costruzione iniziò quando i mille anni erano detenute nel paese (nel 1896) e non è stato completato fino al 1929.
Ungheria. BUDAPEST. Piazza degli Eroi e il Monumento millenario con le statue dei capi delle sette tribù magiare che Ungheria fondata nel IX secolo e di altre personalità della storia ungherese. La sua costruzione iniziò quando i mille anni erano detenute nel paese (nel 1896) e non è stato completato fino al 1929. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-piazza-degli-eroi-e-il-monumento-millenario-con-le-statue-dei-capi-delle-sette-tribu-magiare-che-ungheria-fondata-nel-ix-secolo-e-di-altre-personalita-della-storia-ungherese-la-sua-costruzione-inizio-quando-i-mille-anni-erano-detenute-nel-paese-nel-1896-e-non-e-stato-completato-fino-al-1929-image220340661.html
RMPPDAN9–Ungheria. BUDAPEST. Piazza degli Eroi e il Monumento millenario con le statue dei capi delle sette tribù magiare che Ungheria fondata nel IX secolo e di altre personalità della storia ungherese. La sua costruzione iniziò quando i mille anni erano detenute nel paese (nel 1896) e non è stato completato fino al 1929.
Ungheria. BUDAPEST. Monumento millenario con le statue dei capi delle sette tribù magiare che Ungheria fondata nel IX secolo e di altre personalità della storia ungherese. La sua costruzione iniziò quando i mille anni erano detenute nel paese (nel 1896) e non è stato completato fino al 1929. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-monumento-millenario-con-le-statue-dei-capi-delle-sette-tribu-magiare-che-ungheria-fondata-nel-ix-secolo-e-di-altre-personalita-della-storia-ungherese-la-sua-costruzione-inizio-quando-i-mille-anni-erano-detenute-nel-paese-nel-1896-e-non-e-stato-completato-fino-al-1929-image220291060.html
RMPPB3DT–Ungheria. BUDAPEST. Monumento millenario con le statue dei capi delle sette tribù magiare che Ungheria fondata nel IX secolo e di altre personalità della storia ungherese. La sua costruzione iniziò quando i mille anni erano detenute nel paese (nel 1896) e non è stato completato fino al 1929.
REINADO DE ALFONSO XII-LA RESTAURACION. Il PRIMER GOBIERNO DEL REINADO DE ALFONSO XII (1875). Il Presidente Antonio Canovas del Castillo (parte superiore centrale). Alejandro de Castro (Estado), Francisco de Cárdenas (Justicia), Francisco Romero Robledo (Gobernación), Marqués de Moliner (Marina), Marqués de Orovio (Fomento), Joaquín Jovellar (Guerra), Pedro Salaverría (Hacienda) y Adelardo López de Ayala (Ultramar) . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reinado-de-alfonso-xii-la-restauracion-il-primer-gobierno-del-reinado-de-alfonso-xii-1875-il-presidente-antonio-canovas-del-castillo-parte-superiore-centrale-alejandro-de-castro-estado-francisco-de-cardenas-justicia-francisco-romero-robledo-gobernacion-marques-de-moliner-marina-marques-de-orovio-fomento-joaquin-jovellar-guerra-pedro-salaverria-hacienda-y-adelardo-lopez-de-ayala-ultramar-image209605703.html
RMP50A5Y–REINADO DE ALFONSO XII-LA RESTAURACION. Il PRIMER GOBIERNO DEL REINADO DE ALFONSO XII (1875). Il Presidente Antonio Canovas del Castillo (parte superiore centrale). Alejandro de Castro (Estado), Francisco de Cárdenas (Justicia), Francisco Romero Robledo (Gobernación), Marqués de Moliner (Marina), Marqués de Orovio (Fomento), Joaquín Jovellar (Guerra), Pedro Salaverría (Hacienda) y Adelardo López de Ayala (Ultramar) .
ARTE S. XIX. FRANCIA. ARCO DI TRIONFO. Detalle del alleviare con la REPRESENTACION DE LA PARTIDA DE LOS VOLUNTARIOS DE 1792, conocido como LA MARSELLESA, obra de François rude. Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-s-xix-francia-arco-di-trionfo-detalle-del-alleviare-con-la-representacion-de-la-partida-de-los-voluntarios-de-1792-conocido-como-la-marsellesa-obra-de-francois-rude-parigi-image209620282.html
RMP510PJ–ARTE S. XIX. FRANCIA. ARCO DI TRIONFO. Detalle del alleviare con la REPRESENTACION DE LA PARTIDA DE LOS VOLUNTARIOS DE 1792, conocido como LA MARSELLESA, obra de François rude. Parigi.
GUERRA RUSO-JAPONESA (1904-1905). Japón entró en guerra con Rusia con la finalidad de asegurarse intereses capitales en Corea y sur de la Manciuria. RUSA OCUPACION de la Manciuria. Soldados rusos bailando sus danzas tradicionales. Grabado de 'L'illustrazione" (s. XIX) . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-ruso-japonesa-1904-1905-japon-entro-en-guerra-con-rusia-con-la-finalidad-de-asegurarse-intereses-capitales-en-corea-y-sur-de-la-manciuria-rusa-ocupacion-de-la-manciuria-soldados-rusos-bailando-sus-danzas-tradicionales-grabado-de-l-illustrazione-s-xix-image209610575.html
RMP50GBY–GUERRA RUSO-JAPONESA (1904-1905). Japón entró en guerra con Rusia con la finalidad de asegurarse intereses capitales en Corea y sur de la Manciuria. RUSA OCUPACION de la Manciuria. Soldados rusos bailando sus danzas tradicionales. Grabado de 'L'illustrazione" (s. XIX) .
Hasan Hoxha Tasini (1812-1881). Busto. Saranda. Repubblica di Albania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hasan-hoxha-tasini-1812-1881-busto-saranda-repubblica-di-albania-image220382050.html
RMPPF7FE–Hasan Hoxha Tasini (1812-1881). Busto. Saranda. Repubblica di Albania.
MUÑOZ GRANDES, Agustín (Madrid, 1896-1970). Militar y político español. Al inicio de la Guerra Civile un pasó la zona nacional. Ministro secretario generale del Movimiento (1939-40). Mandó la División Azul (1941) y fue Ministro del'(Ejército (1951-57). Vicepresidente del Gobierno (1962-67) y vicepresidente del Consejo del Reino en 1967. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/munoz-grandes-agustin-madrid-1896-1970-militar-y-politico-espanol-al-inicio-de-la-guerra-civile-un-paso-la-zona-nacional-ministro-secretario-generale-del-movimiento-1939-40-mando-la-division-azul-1941-y-fue-ministro-del-ejercito-1951-57-vicepresidente-del-gobierno-1962-67-y-vicepresidente-del-consejo-del-reino-en-1967-image209610272.html
RMP50G14–MUÑOZ GRANDES, Agustín (Madrid, 1896-1970). Militar y político español. Al inicio de la Guerra Civile un pasó la zona nacional. Ministro secretario generale del Movimiento (1939-40). Mandó la División Azul (1941) y fue Ministro del'(Ejército (1951-57). Vicepresidente del Gobierno (1962-67) y vicepresidente del Consejo del Reino en 1967.
Ungheria. BUDAPEST. Dettaglio del Palazzo Reale, costruito da Alajos HUSZMANN nel diciannovesimo secolo. Essa ospita la Galleria Nazionale tra gli altri centri culturali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-dettaglio-del-palazzo-reale-costruito-da-alajos-huszmann-nel-diciannovesimo-secolo-essa-ospita-la-galleria-nazionale-tra-gli-altri-centri-culturali-image220294354.html
RMPPB7KE–Ungheria. BUDAPEST. Dettaglio del Palazzo Reale, costruito da Alajos HUSZMANN nel diciannovesimo secolo. Essa ospita la Galleria Nazionale tra gli altri centri culturali.
Ungheria. BUDAPEST. Dettagli del Royal Palace, costruito da Alajos HUSZMANN nel diciannovesimo secolo. Essa ospita la Galleria Nazionale tra gli altri centri culturali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-dettagli-del-royal-palace-costruito-da-alajos-huszmann-nel-diciannovesimo-secolo-essa-ospita-la-galleria-nazionale-tra-gli-altri-centri-culturali-image220374117.html
RMPPEWC5–Ungheria. BUDAPEST. Dettagli del Royal Palace, costruito da Alajos HUSZMANN nel diciannovesimo secolo. Essa ospita la Galleria Nazionale tra gli altri centri culturali.
L'Africa. La Nigeria. Maschera di Ekoi. Xix secolo. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-africa-la-nigeria-maschera-di-ekoi-xix-secolo-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image209678682.html
RMP53K8A–L'Africa. La Nigeria. Maschera di Ekoi. Xix secolo. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Ungheria. BUDAPEST. Dettaglio del Palazzo Reale, costruito da Alajos HUSZMANN nel diciannovesimo secolo. Essa ospita la Galleria Nazionale tra gli altri centri culturali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-dettaglio-del-palazzo-reale-costruito-da-alajos-huszmann-nel-diciannovesimo-secolo-essa-ospita-la-galleria-nazionale-tra-gli-altri-centri-culturali-image220340233.html
RMPPDA61–Ungheria. BUDAPEST. Dettaglio del Palazzo Reale, costruito da Alajos HUSZMANN nel diciannovesimo secolo. Essa ospita la Galleria Nazionale tra gli altri centri culturali.
Gˆrgey, Artur (1818-1916). Esercito ungherese officer ed eroe della rivoluzione ungherese del 1848-1849. Statua equestre. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-rgey-artur-1818-1916-esercito-ungherese-officer-ed-eroe-della-rivoluzione-ungherese-del-1848-1849-statua-equestre-budapest-ungheria-image220293255.html
RMPPB687–Gˆrgey, Artur (1818-1916). Esercito ungherese officer ed eroe della rivoluzione ungherese del 1848-1849. Statua equestre. Budapest. Ungheria.
Gˆrgey, Artur (1818-1916). Esercito ungherese officer ed eroe della rivoluzione ungherese del 1848-1849. Statua equestre. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-rgey-artur-1818-1916-esercito-ungherese-officer-ed-eroe-della-rivoluzione-ungherese-del-1848-1849-statua-equestre-budapest-ungheria-image220341031.html
RMPPDB6F–Gˆrgey, Artur (1818-1916). Esercito ungherese officer ed eroe della rivoluzione ungherese del 1848-1849. Statua equestre. Budapest. Ungheria.
La Francia. Parigi. Torre Eiffel da Gustave Eiffel (1832-1923). Torre di ferro. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-francia-parigi-torre-eiffel-da-gustave-eiffel-1832-1923-torre-di-ferro-dettaglio-image209679673.html
RMP53MFN–La Francia. Parigi. Torre Eiffel da Gustave Eiffel (1832-1923). Torre di ferro. Dettaglio.
Allied decorazioni. Il museo militare. Belgrado. La Serbia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allied-decorazioni-il-museo-militare-belgrado-la-serbia-image209610817.html
RMP50GMH–Allied decorazioni. Il museo militare. Belgrado. La Serbia.
Vincent Van Gogh (1853-1890). Dutch Post-Impressionist pittore. Ritratto Di Auto con feltro grigio hat, 1887. Vincent Van Gogh Museum. Amsterdam. Holland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincent-van-gogh-1853-1890-dutch-post-impressionist-pittore-ritratto-di-auto-con-feltro-grigio-hat-1887-vincent-van-gogh-museum-amsterdam-holland-image211307947.html
RMP7NWCB–Vincent Van Gogh (1853-1890). Dutch Post-Impressionist pittore. Ritratto Di Auto con feltro grigio hat, 1887. Vincent Van Gogh Museum. Amsterdam. Holland.
GUERRA RUSO-JAPONESA (1904-1905). Japón entró en guerra con Rusia con la finalidad de asegurarse intereses capitales en Corea y sur de la Manciuria. 'LA MOVILIZACION EN la Siberia. SALIDA DE ONU TREN MILITAR para la Manciuria'. Grabado. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-ruso-japonesa-1904-1905-japon-entro-en-guerra-con-rusia-con-la-finalidad-de-asegurarse-intereses-capitales-en-corea-y-sur-de-la-manciuria-la-movilizacion-en-la-siberia-salida-de-onu-tren-militar-para-la-manciuria-grabado-image210453220.html
RMP6AY6C–GUERRA RUSO-JAPONESA (1904-1905). Japón entró en guerra con Rusia con la finalidad de asegurarse intereses capitales en Corea y sur de la Manciuria. 'LA MOVILIZACION EN la Siberia. SALIDA DE ONU TREN MILITAR para la Manciuria'. Grabado.
Gˆrgey, Artur (1818-1916). Esercito ungherese officer ed eroe della rivoluzione ungherese del 1848-1849. Statua equestre. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-rgey-artur-1818-1916-esercito-ungherese-officer-ed-eroe-della-rivoluzione-ungherese-del-1848-1849-statua-equestre-budapest-ungheria-image220374843.html
RMPPEXA3–Gˆrgey, Artur (1818-1916). Esercito ungherese officer ed eroe della rivoluzione ungherese del 1848-1849. Statua equestre. Budapest. Ungheria.
Ungheria. BUDAPEST. Il Parlamento. Edificio neogotico (1884-1904) sul Danubio riverside costruito dall'architetto Imre Steindl. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-il-parlamento-edificio-neogotico-1884-1904-sul-danubio-riverside-costruito-dall-architetto-imre-steindl-image209611961.html
RMP50J5D–Ungheria. BUDAPEST. Il Parlamento. Edificio neogotico (1884-1904) sul Danubio riverside costruito dall'architetto Imre Steindl.
Ungheria. BUDAPEST. Piazza degli Eroi con il neoclassico edificio del Museo di Belle Arti e parte del Monumento millenario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-piazza-degli-eroi-con-il-neoclassico-edificio-del-museo-di-belle-arti-e-parte-del-monumento-millenario-image220341048.html
RMPPDB74–Ungheria. BUDAPEST. Piazza degli Eroi con il neoclassico edificio del Museo di Belle Arti e parte del Monumento millenario.
Repubblica di Albania. Vlore. Indipendenza monumento. Commemora la proclamazione di indipendenza albanese dall'Impero Ottomano nel 1912 a Valona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-di-albania-vlore-indipendenza-monumento-commemora-la-proclamazione-di-indipendenza-albanese-dall-impero-ottomano-nel-1912-a-valona-image220375604.html
RMPPEY98–Repubblica di Albania. Vlore. Indipendenza monumento. Commemora la proclamazione di indipendenza albanese dall'Impero Ottomano nel 1912 a Valona.
L'Africa. Tubo in forma di una seduto figura femminile. Realizzato in legno. Repubblica del Congo. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-africa-tubo-in-forma-di-una-seduto-figura-femminile-realizzato-in-legno-repubblica-del-congo-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image209678683.html
RMP53K8B–L'Africa. Tubo in forma di una seduto figura femminile. Realizzato in legno. Repubblica del Congo. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Repubblica di Albania. Vlore. Indipendenza monumento. Commemora la proclamazione di indipendenza albanese dall'Impero Ottomano nel 1912 a Valona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-di-albania-vlore-indipendenza-monumento-commemora-la-proclamazione-di-indipendenza-albanese-dall-impero-ottomano-nel-1912-a-valona-image220340898.html
RMPPDB1P–Repubblica di Albania. Vlore. Indipendenza monumento. Commemora la proclamazione di indipendenza albanese dall'Impero Ottomano nel 1912 a Valona.
Repubblica di Albania. Vlore. Indipendenza monumento. Commemora la proclamazione di indipendenza albanese dall'Impero Ottomano nel 1912 a Valona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-di-albania-vlore-indipendenza-monumento-commemora-la-proclamazione-di-indipendenza-albanese-dall-impero-ottomano-nel-1912-a-valona-image220340475.html
RMPPDAEK–Repubblica di Albania. Vlore. Indipendenza monumento. Commemora la proclamazione di indipendenza albanese dall'Impero Ottomano nel 1912 a Valona.
Ungheria. BUDAPEST. Porta del Palazzo Reale, costruito da Alajos HUSZMANN nel diciannovesimo secolo. Essa ospita la Galleria Nazionale tra gli altri centri culturali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-budapest-porta-del-palazzo-reale-costruito-da-alajos-huszmann-nel-diciannovesimo-secolo-essa-ospita-la-galleria-nazionale-tra-gli-altri-centri-culturali-image220288851.html
RMPPB0JY–Ungheria. BUDAPEST. Porta del Palazzo Reale, costruito da Alajos HUSZMANN nel diciannovesimo secolo. Essa ospita la Galleria Nazionale tra gli altri centri culturali.
Laboreur, Francesco Massimiliano (1767-1831). Scultore Italiano. Metabus e sua figlia, 1820. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboreur-francesco-massimiliano-1767-1831-scultore-italiano-metabus-e-sua-figlia-1820-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image209616631.html
RMP50T47–Laboreur, Francesco Massimiliano (1767-1831). Scultore Italiano. Metabus e sua figlia, 1820. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
Leo von Caprivi (Caprivi Georg Leo Graf von Caprara di Montecuccoli) (1831-1899). Il tedesco politico e militare. Otto von Bismarck il successore di Cancelliere della Germania (1890-1894). Xix secolo incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leo-von-caprivi-caprivi-georg-leo-graf-von-caprara-di-montecuccoli-1831-1899-il-tedesco-politico-e-militare-otto-von-bismarck-il-successore-di-cancelliere-della-germania-1890-1894-xix-secolo-incisione-colorata-image220295460.html
RMPPB930–Leo von Caprivi (Caprivi Georg Leo Graf von Caprara di Montecuccoli) (1831-1899). Il tedesco politico e militare. Otto von Bismarck il successore di Cancelliere della Germania (1890-1894). Xix secolo incisione colorata.
Lady Catherine Stepney come Cleopatra, da Richard Cockle Lucas (1800-1883). C. 1836. Il marmo. Victoria and Albert Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-catherine-stepney-come-cleopatra-da-richard-cockle-lucas-1800-1883-c-1836-il-marmo-victoria-and-albert-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image209678748.html
RMP53KAM–Lady Catherine Stepney come Cleopatra, da Richard Cockle Lucas (1800-1883). C. 1836. Il marmo. Victoria and Albert Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Monumento alla Francia in gratitudine ai soldati francesi uccisi nella prima guerra mondiale. Fortezza di Kalemegdan. Belgrado. Repubblica di Serbia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-alla-francia-in-gratitudine-ai-soldati-francesi-uccisi-nella-prima-guerra-mondiale-fortezza-di-kalemegdan-belgrado-repubblica-di-serbia-image209570359.html
RMP4XN3K–Monumento alla Francia in gratitudine ai soldati francesi uccisi nella prima guerra mondiale. Fortezza di Kalemegdan. Belgrado. Repubblica di Serbia.
L'arte del XIX secolo. La Francia. Gauguin, Paolo (1848-1903). Pittore Francese. Maiali neri, 1891. Olio su tela. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-del-xix-secolo-la-francia-gauguin-paolo-1848-1903-pittore-francese-maiali-neri-1891-olio-su-tela-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image209609269.html
RMP50EN9–L'arte del XIX secolo. La Francia. Gauguin, Paolo (1848-1903). Pittore Francese. Maiali neri, 1891. Olio su tela. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
Dilegence da Barcellona a Igualada. Arrivo della diligenza a Igualada in vigilie di festa patronale. Xix secolo il disegno. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dilegence-da-barcellona-a-igualada-arrivo-della-diligenza-a-igualada-in-vigilie-di-festa-patronale-xix-secolo-il-disegno-la-catalogna-spagna-image211447739.html
RMP807MY–Dilegence da Barcellona a Igualada. Arrivo della diligenza a Igualada in vigilie di festa patronale. Xix secolo il disegno. La Catalogna. Spagna.
Museo delle Belle Arti (Sze'pmu?ve'szeti). La facciata dell'edificio neoclassico situato nella Piazza degli Eroi. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-delle-belle-arti-sze-pmu-ve-szeti-la-facciata-dell-edificio-neoclassico-situato-nella-piazza-degli-eroi-budapest-ungheria-image209615740.html
RMP50R0C–Museo delle Belle Arti (Sze'pmu?ve'szeti). La facciata dell'edificio neoclassico situato nella Piazza degli Eroi. Budapest. Ungheria.
Edouard Manet (1832-1883). Pittore Francese. Eva Gonzales, 1870. Olio su tela. Galleria Nazionale. Londres. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-1832-1883-pittore-francese-eva-gonzales-1870-olio-su-tela-galleria-nazionale-londres-in-inghilterra-regno-unito-image209678557.html
RMP53K3W–Edouard Manet (1832-1883). Pittore Francese. Eva Gonzales, 1870. Olio su tela. Galleria Nazionale. Londres. In Inghilterra. Regno Unito.
Claude Monet (1840-1926). Pittore Francese fondatore del francese la pittura impressionista. I bagnanti a La Grenouillere (1869). Olio su tela. Galleria Nazionale. Londres. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-1840-1926-pittore-francese-fondatore-del-francese-la-pittura-impressionista-i-bagnanti-a-la-grenouillere-1869-olio-su-tela-galleria-nazionale-londres-in-inghilterra-regno-unito-image209678553.html
RMP53K3N–Claude Monet (1840-1926). Pittore Francese fondatore del francese la pittura impressionista. I bagnanti a La Grenouillere (1869). Olio su tela. Galleria Nazionale. Londres. In Inghilterra. Regno Unito.
La Francia. Parigi. Arco Trionfale. Partenza di 1792. La Marseillaise personificata sull'Arc de Triomphe. da Francois rude. Il gruppo scultoreo celebra la causa il francese della Prima Repubblica durante il 10 agosto insurrezione. Al di sopra dei volontari è l'alato personificazione della libertà. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-francia-parigi-arco-trionfale-partenza-di-1792-la-marseillaise-personificata-sull-arc-de-triomphe-da-francois-rude-il-gruppo-scultoreo-celebra-la-causa-il-francese-della-prima-repubblica-durante-il-10-agosto-insurrezione-al-di-sopra-dei-volontari-e-l-alato-personificazione-della-liberta-image209680943.html
RMP53P53–La Francia. Parigi. Arco Trionfale. Partenza di 1792. La Marseillaise personificata sull'Arc de Triomphe. da Francois rude. Il gruppo scultoreo celebra la causa il francese della Prima Repubblica durante il 10 agosto insurrezione. Al di sopra dei volontari è l'alato personificazione della libertà.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Lo sbarco delle truppe giapponesi in Chemulpo. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-lo-sbarco-delle-truppe-giapponesi-in-chemulpo-incisione-image210471167.html
RMP6BP3B–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Lo sbarco delle truppe giapponesi in Chemulpo. Incisione.
La Francia. Parigi. Arc de Triomphe. "Le Triomphe' da Jean-Pierre Cortot. Questo gruppo dispone di Napoleone, coronata dalla dea della vittoria, 1810. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-francia-parigi-arc-de-triomphe-le-triomphe-da-jean-pierre-cortot-questo-gruppo-dispone-di-napoleone-coronata-dalla-dea-della-vittoria-1810-image209680950.html
RMP53P5A–La Francia. Parigi. Arc de Triomphe. "Le Triomphe' da Jean-Pierre Cortot. Questo gruppo dispone di Napoleone, coronata dalla dea della vittoria, 1810.
Carta della Confederazione nazionale del lavoro (Confederacion Nacional del Trabajo). 1939. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-della-confederazione-nazionale-del-lavoro-confederacion-nacional-del-trabajo-1939-spagna-image209605783.html
RMP50A8R–Carta della Confederazione nazionale del lavoro (Confederacion Nacional del Trabajo). 1939. Spagna.
La copertura di una edizione dello statuto della Catalogna (1932), di base di una legge speciale per il regime autonomo di Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-copertura-di-una-edizione-dello-statuto-della-catalogna-1932-di-base-di-una-legge-speciale-per-il-regime-autonomo-di-catalogna-spagna-image209617983.html
RMP50WTF–La copertura di una edizione dello statuto della Catalogna (1932), di base di una legge speciale per il regime autonomo di Catalogna. Spagna.
L'Albania. Valona. Indipendenza monumento, che commemora l'indipendenza dell'Albania dell'Impero Ottomano a Valona (1912). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-albania-valona-indipendenza-monumento-che-commemora-l-indipendenza-dell-albania-dell-impero-ottomano-a-valona-1912-image220381528.html
RMPPF6TT–L'Albania. Valona. Indipendenza monumento, che commemora l'indipendenza dell'Albania dell'Impero Ottomano a Valona (1912).
Corazzata spagnolo Pelayo.1888-1925. Dipinto di Francisco Hernandez Monjo (1862-1937). Corazzata spagnolo Pelayo. Corazzata corazzata della Marina spagnola. Servita nella flotta spagnola da 1888-1925. Dipinto di Francisco Hernandez Monjo (1862-1937). Il museo marittimo. Barcellona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corazzata-spagnolo-pelayo-1888-1925-dipinto-di-francisco-hernandez-monjo-1862-1937-corazzata-spagnolo-pelayo-corazzata-corazzata-della-marina-spagnola-servita-nella-flotta-spagnola-da-1888-1925-dipinto-di-francisco-hernandez-monjo-1862-1937-il-museo-marittimo-barcellona-spagna-image231216541.html
RMRC4R1H–Corazzata spagnolo Pelayo.1888-1925. Dipinto di Francisco Hernandez Monjo (1862-1937). Corazzata spagnolo Pelayo. Corazzata corazzata della Marina spagnola. Servita nella flotta spagnola da 1888-1925. Dipinto di Francisco Hernandez Monjo (1862-1937). Il museo marittimo. Barcellona, Spagna.
DORE, Gustave (1832-1883). Artista francese, incisore e illustratore. Donna con sciarpa bianco,1870. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dore-gustave-1832-1883-artista-francese-incisore-e-illustratore-donna-con-sciarpa-bianco-1870-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image220340891.html
RMPPDB1F–DORE, Gustave (1832-1883). Artista francese, incisore e illustratore. Donna con sciarpa bianco,1870. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
L'arte del XIX secolo. La Francia. CEZANNE, Paul (Aix-en-Provence ,1839-Aix-en Provence, 1906). Il francese Post-Impressionist pittore. Il buffet, 1873-1877. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-del-xix-secolo-la-francia-cezanne-paul-aix-en-provence-1839-aix-en-provence-1906-il-francese-post-impressionist-pittore-il-buffet-1873-1877-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image209620924.html
RMP511HG–L'arte del XIX secolo. La Francia. CEZANNE, Paul (Aix-en-Provence ,1839-Aix-en Provence, 1906). Il francese Post-Impressionist pittore. Il buffet, 1873-1877. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Lo sbarco delle truppe giapponesi in Chemulpo. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-lo-sbarco-delle-truppe-giapponesi-in-chemulpo-incisione-colorati-image210598079.html
RMP6HFYY–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Lo sbarco delle truppe giapponesi in Chemulpo. Incisione. Colorati.
XXXV Congresso Eucaristico Internazionale. Barcellona, 1952. Franco restituisce la visita al Cardinale Legado. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xxxv-congresso-eucaristico-internazionale-barcellona-1952-franco-restituisce-la-visita-al-cardinale-legado-image209566590.html
RMP4XG92–XXXV Congresso Eucaristico Internazionale. Barcellona, 1952. Franco restituisce la visita al Cardinale Legado.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Dimostrazione patriottica davanti al Palazzo d'inverno. San Pietroburgo. La Russia. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-dimostrazione-patriottica-davanti-al-palazzo-d-inverno-san-pietroburgo-la-russia-incisione-image210453071.html
RMP6AY13–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Dimostrazione patriottica davanti al Palazzo d'inverno. San Pietroburgo. La Russia. Incisione.
L'arte del XIX secolo. La Francia. RENOIR, Pierre-Auguste (Limoges, 1841, Cagnes-SurMer, 1919). Il francese pittore impressionista. Ritratto di un giovane, 1892. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-del-xix-secolo-la-francia-renoir-pierre-auguste-limoges-1841-cagnes-surmer-1919-il-francese-pittore-impressionista-ritratto-di-un-giovane-1892-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image209566254.html
RMP4XFW2–L'arte del XIX secolo. La Francia. RENOIR, Pierre-Auguste (Limoges, 1841, Cagnes-SurMer, 1919). Il francese pittore impressionista. Ritratto di un giovane, 1892. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
Regime franchista. ESPAÑA. Entrega de premios al término de onu curso escolar en la enseñanza religiosa española. Década de los años cuarenta. Barcellona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regime-franchista-espana-entrega-de-premios-al-termino-de-onu-curso-escolar-en-la-ensenanza-religiosa-espanola-decada-de-los-anos-cuarenta-barcellona-image209564527.html
RMP4XDKB–Regime franchista. ESPAÑA. Entrega de premios al término de onu curso escolar en la enseñanza religiosa española. Década de los años cuarenta. Barcellona.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Dimostrazione patriottica davanti al Palazzo d'inverno. San Pietroburgo. La Russia. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-dimostrazione-patriottica-davanti-al-palazzo-d-inverno-san-pietroburgo-la-russia-incisione-colorati-image210598083.html
RMP6HG03–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Dimostrazione patriottica davanti al Palazzo d'inverno. San Pietroburgo. La Russia. Incisione. Colorati.
L'arte del XIX secolo. La Francia. MANET, Edouard (Parigi ,1832-Parigi, 1883). Pittore impressionista francese ed incisore. Donna con ventilatore, 1862. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-del-xix-secolo-la-francia-manet-edouard-parigi-1832-parigi-1883-pittore-impressionista-francese-ed-incisore-donna-con-ventilatore-1862-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image209580431.html
RMP4Y5YB–L'arte del XIX secolo. La Francia. MANET, Edouard (Parigi ,1832-Parigi, 1883). Pittore impressionista francese ed incisore. Donna con ventilatore, 1862. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
Primo frigorifero elettrico prodotto in Spagna da AEESA marca (Anglo-Espanola de Electricidad SA). 50's. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-frigorifero-elettrico-prodotto-in-spagna-da-aeesa-marca-anglo-espanola-de-electricidad-sa-50s-image209619207.html
RMP50YC7–Primo frigorifero elettrico prodotto in Spagna da AEESA marca (Anglo-Espanola de Electricidad SA). 50's.
Spagna. La Catalogna. Barcellona. Juan Prim y Prats (1814-1870). Lo spagnolo militare e politico. Incredibile la reception dopo la guerra Hispano-Moroccan (1859-1860) con un arco trionfale in Saint James square in data 8 settembre 1860. Incisione colorata. Xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-catalogna-barcellona-juan-prim-y-prats-1814-1870-lo-spagnolo-militare-e-politico-incredibile-la-reception-dopo-la-guerra-hispano-moroccan-1859-1860-con-un-arco-trionfale-in-saint-james-square-in-data-8-settembre-1860-incisione-colorata-xix-secolo-image220342527.html
RMPPDD3Y–Spagna. La Catalogna. Barcellona. Juan Prim y Prats (1814-1870). Lo spagnolo militare e politico. Incredibile la reception dopo la guerra Hispano-Moroccan (1859-1860) con un arco trionfale in Saint James square in data 8 settembre 1860. Incisione colorata. Xix secolo.
Joseph Mallord William Turner (1775-1851). Pittore inglese. I combattimenti Temeraire strappo al suo ultimo posto di ormeggio per essere spezzato, 1838. Olio su tela. Eseguito nel 1839. Galleria Nazionale. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-mallord-william-turner-1775-1851-pittore-inglese-i-combattimenti-temeraire-strappo-al-suo-ultimo-posto-di-ormeggio-per-essere-spezzato-1838-olio-su-tela-eseguito-nel-1839-galleria-nazionale-londra-in-inghilterra-regno-unito-image209678549.html
RMP53K3H–Joseph Mallord William Turner (1775-1851). Pittore inglese. I combattimenti Temeraire strappo al suo ultimo posto di ormeggio per essere spezzato, 1838. Olio su tela. Eseguito nel 1839. Galleria Nazionale. Londra. In Inghilterra. Regno Unito..
Les pourceaux noirs / maiali neri. Data/Periodo: 1891. La pittura. Olio su tela. Altezza: 92,5 cm (36,4 in); Larghezza: 72,2 cm (28,4 in). Autore: Paul Gauguin. Gauguin, Paolo Eugéne Henri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-pourceaux-noirs-maiali-neri-data-periodo-1891-la-pittura-olio-su-tela-altezza-92-5-cm-36-4-in-larghezza-72-2-cm-28-4-in-autore-paul-gauguin-gauguin-paolo-eugene-henri-image233365143.html
RMRFJKHB–Les pourceaux noirs / maiali neri. Data/Periodo: 1891. La pittura. Olio su tela. Altezza: 92,5 cm (36,4 in); Larghezza: 72,2 cm (28,4 in). Autore: Paul Gauguin. Gauguin, Paolo Eugéne Henri.
Autoritratto con feltro grigio hat. Data/Periodo: settembre 1887 - ottobre 1887. Ancora in vita. Olio su tela. Altezza: 44 cm (17,3 in); Larghezza: 37,5 cm (14,7 in). Autore: Vincent van Gogh. VAN GOGH, VINCENT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-con-feltro-grigio-hat-data-periodo-settembre-1887-ottobre-1887-ancora-in-vita-olio-su-tela-altezza-44-cm-17-3-in-larghezza-37-5-cm-14-7-in-autore-vincent-van-gogh-van-gogh-vincent-image220372976.html
RMPPERYC–Autoritratto con feltro grigio hat. Data/Periodo: settembre 1887 - ottobre 1887. Ancora in vita. Olio su tela. Altezza: 44 cm (17,3 in); Larghezza: 37,5 cm (14,7 in). Autore: Vincent van Gogh. VAN GOGH, VINCENT.
Autoritratto con feltro grigio Hat. Data: settembre-ottobre 1887, Parigi. Dimensioni: 44,5 cm x 37,2 cm, 65 cm x 57 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-con-feltro-grigio-hat-data-settembre-ottobre-1887-parigi-dimensioni-44-5-cm-x-37-2-cm-65-cm-x-57-cm-museo-van-gogh-museum-di-amsterdam-autore-van-gogh-vincent-vincent-van-gogh-image227518003.html
RMR649EY–Autoritratto con feltro grigio Hat. Data: settembre-ottobre 1887, Parigi. Dimensioni: 44,5 cm x 37,2 cm, 65 cm x 57 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH.
Amalia di Oldenburg. La duchessa di Oldenburg (1818-1875). Regina consorte, moglie di Ottone I di Grecia (1815-1867). Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amalia-di-oldenburg-la-duchessa-di-oldenburg-1818-1875-regina-consorte-moglie-di-ottone-i-di-grecia-1815-1867-incisione-image220340515.html
RMPPDAG3–Amalia di Oldenburg. La duchessa di Oldenburg (1818-1875). Regina consorte, moglie di Ottone I di Grecia (1815-1867). Incisione.
Amalia di Oldenburg. La duchessa di Oldenburg (1818-1875). Regina consorte, moglie di Ottone I di Grecia (1815-1867). Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amalia-di-oldenburg-la-duchessa-di-oldenburg-1818-1875-regina-consorte-moglie-di-ottone-i-di-grecia-1815-1867-incisione-image220340985.html
RMPPDB4W–Amalia di Oldenburg. La duchessa di Oldenburg (1818-1875). Regina consorte, moglie di Ottone I di Grecia (1815-1867). Incisione.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Quartier generale russo a Port Arthur. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-quartier-generale-russo-a-port-arthur-incisione-image210568810.html
RMP6G6JJ–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Quartier generale russo a Port Arthur. Incisione.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Incisione allegorica nel corso del conflitto. Da L. Brunet, 1905. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-incisione-allegorica-nel-corso-del-conflitto-da-l-brunet-1905-colorati-image220202053.html
RMPP71Y1–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Incisione allegorica nel corso del conflitto. Da L. Brunet, 1905. Colorati.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). I giapponesi imperatore Meiji (1852-1912) consegnando la bandiera per le sue truppe. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-i-giapponesi-imperatore-meiji-1852-1912-consegnando-la-bandiera-per-le-sue-truppe-incisione-image209678453.html
RMP53K05–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). I giapponesi imperatore Meiji (1852-1912) consegnando la bandiera per le sue truppe. Incisione.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Quartier generale russo a Port Arthur. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-quartier-generale-russo-a-port-arthur-incisione-colorati-image210598078.html
RMP6HFYX–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Quartier generale russo a Port Arthur. Incisione. Colorati.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). I giapponesi imperatore Meiji (1852-1912) consegnando la bandiera per le sue truppe. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-i-giapponesi-imperatore-meiji-1852-1912-consegnando-la-bandiera-per-le-sue-truppe-incisione-colorati-image212379330.html
RMP9EM02–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). I giapponesi imperatore Meiji (1852-1912) consegnando la bandiera per le sue truppe. Incisione. Colorati.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Incisione allegorica nel corso del conflitto. Da L. Brunet, 1905. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-incisione-allegorica-nel-corso-del-conflitto-da-l-brunet-1905-image220197049.html
RMPP6RG9–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Incisione allegorica nel corso del conflitto. Da L. Brunet, 1905.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Colonna di soldati giapponesi marching sotto il freddo e la stanchezza dei combattimenti. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-colonna-di-soldati-giapponesi-marching-sotto-il-freddo-e-la-stanchezza-dei-combattimenti-incisione-colorati-image211159565.html
RMP7F451–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Colonna di soldati giapponesi marching sotto il freddo e la stanchezza dei combattimenti. Incisione. Colorati.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Colonna di soldati giapponesi marching sotto il freddo e la stanchezza dei combattimenti. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-colonna-di-soldati-giapponesi-marching-sotto-il-freddo-e-la-stanchezza-dei-combattimenti-incisione-image210453066.html
RMP6AY0X–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). Colonna di soldati giapponesi marching sotto il freddo e la stanchezza dei combattimenti. Incisione.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). La costruzione di una ferrovia attraverso il ghiaccio sul lago Baikal. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-la-costruzione-di-una-ferrovia-attraverso-il-ghiaccio-sul-lago-baikal-incisione-image210470862.html
RMP6BNME–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). La costruzione di una ferrovia attraverso il ghiaccio sul lago Baikal. Incisione.
Guerra Russo-giapponese (1904-1905). La costruzione di una ferrovia attraverso il ghiaccio sul lago Baikal. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-russo-giapponese-1904-1905-la-costruzione-di-una-ferrovia-attraverso-il-ghiaccio-sul-lago-baikal-incisione-colorati-image210598080.html
RMP6HG00–Guerra Russo-giapponese (1904-1905). La costruzione di una ferrovia attraverso il ghiaccio sul lago Baikal. Incisione. Colorati.
Marie Francois Sadi Carnot (1837-1894). Presidente della Terza Repubblica di Francia. L'incisione nell'illustrazione, 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-francois-sadi-carnot-1837-1894-presidente-della-terza-repubblica-di-francia-l-incisione-nell-illustrazione-1887-image210135874.html
RMP5TECJ–Marie Francois Sadi Carnot (1837-1894). Presidente della Terza Repubblica di Francia. L'incisione nell'illustrazione, 1887.
Marie Francois Sadi Carnot (1837-1894). Presidente della Terza Repubblica di Francia. L'incisione nell'illustrazione, 1887. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-francois-sadi-carnot-1837-1894-presidente-della-terza-repubblica-di-francia-l-incisione-nell-illustrazione-1887-colorati-image210141102.html
RMP5TN3A–Marie Francois Sadi Carnot (1837-1894). Presidente della Terza Repubblica di Francia. L'incisione nell'illustrazione, 1887. Colorati.
Marie Francois Sadi Carnot (1837-1894). Presidente della Terza Repubblica di Francia. Porto di Tolone, Francia. Sadi Carnot visitando la corazzata Pelayo della Marina spagnola guerra. Incisione di Rico. La spagnolo e illustrazione americana, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-francois-sadi-carnot-1837-1894-presidente-della-terza-repubblica-di-francia-porto-di-tolone-francia-sadi-carnot-visitando-la-corazzata-pelayo-della-marina-spagnola-guerra-incisione-di-rico-la-spagnolo-e-illustrazione-americana-1890-image210136569.html
RMP5TF9D–Marie Francois Sadi Carnot (1837-1894). Presidente della Terza Repubblica di Francia. Porto di Tolone, Francia. Sadi Carnot visitando la corazzata Pelayo della Marina spagnola guerra. Incisione di Rico. La spagnolo e illustrazione americana, 1890.
Marie Francois Sadi Carnot (1837-1894). Presidente della Terza Repubblica di Francia. Porto di Tolone, Francia. Sadi Carnot visitando la corazzata Pelayo della Marina spagnola guerra. Incisione di Rico. La spagnolo e illustrazione americana, 1890. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-francois-sadi-carnot-1837-1894-presidente-della-terza-repubblica-di-francia-porto-di-tolone-francia-sadi-carnot-visitando-la-corazzata-pelayo-della-marina-spagnola-guerra-incisione-di-rico-la-spagnolo-e-illustrazione-americana-1890-colorati-image210465388.html
RMP6BEN0–Marie Francois Sadi Carnot (1837-1894). Presidente della Terza Repubblica di Francia. Porto di Tolone, Francia. Sadi Carnot visitando la corazzata Pelayo della Marina spagnola guerra. Incisione di Rico. La spagnolo e illustrazione americana, 1890. Colorati.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.