Un nuovo sistema di imballaggio per aiutare i clienti a riciclare di più è presentato da Morrisons, presso la filiale di Catcliffe nello Yorkshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-nuovo-sistema-di-imballaggio-per-aiutare-i-clienti-a-riciclare-di-piu-e-presentato-da-morrisons-presso-la-filiale-di-catcliffe-nello-yorkshire-image372204766.html
RM2CHFAYA–Un nuovo sistema di imballaggio per aiutare i clienti a riciclare di più è presentato da Morrisons, presso la filiale di Catcliffe nello Yorkshire.
Im qui per aiutare i miei clienti a prendere decisioni sagge. Un farmacista che assiste un cliente in un chimico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/im-qui-per-aiutare-i-miei-clienti-a-prendere-decisioni-sagge-un-farmacista-che-assiste-un-cliente-in-un-chimico-image547949758.html
RF2PRD7E6–Im qui per aiutare i miei clienti a prendere decisioni sagge. Un farmacista che assiste un cliente in un chimico.
Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozi-che-ritornano-il-15-giugno-2020-come-il-coronavirus-covid-19-pandemic-lockdown-gradualmente-lifts-the-consiglio-hanno-verniciato-godalming-high-street-a-surrey-con-linee-frecce-e-prompt-colorati-per-aiutare-i-clienti-una-volta-li-modo-di-ritorno-per-ora-e-ancora-in-atto-un-rigido-distanziamento-sociale-di-due-metri-foto-scattata-il-27-maggio-2020-image365415183.html
RM2C6E2P7–Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020
Il personale alle casse in B&M negozio discount pronti per aiutare i clienti a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-personale-alle-casse-in-b-m-negozio-discount-pronti-per-aiutare-i-clienti-a-image248877422.html
RMTCW9KA–Il personale alle casse in B&M negozio discount pronti per aiutare i clienti a
Assistente virtuale sull'app per cellulare per aiutare i clienti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assistente-virtuale-sull-app-per-cellulare-per-aiutare-i-clienti-image483311650.html
RF2K28MXA–Assistente virtuale sull'app per cellulare per aiutare i clienti
Canberra. 6 Aprile 2020. La foto scattata il 6 aprile 2020 mostra metà delle macchine self-checkout chiuse per aiutare i clienti a mantenere la distanza sociale in un supermercato a Canberra, Australia. Credit: Liu Changchang/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canberra-6-aprile-2020-la-foto-scattata-il-6-aprile-2020-mostra-meta-delle-macchine-self-checkout-chiuse-per-aiutare-i-clienti-a-mantenere-la-distanza-sociale-in-un-supermercato-a-canberra-australia-credit-liu-changchang-xinhua-alamy-live-news-image352229446.html
RM2BD1C72–Canberra. 6 Aprile 2020. La foto scattata il 6 aprile 2020 mostra metà delle macchine self-checkout chiuse per aiutare i clienti a mantenere la distanza sociale in un supermercato a Canberra, Australia. Credit: Liu Changchang/Xinhua/Alamy Live News
Due giovani maschi adulti è aiutare i clienti con i loro acquisti presso la caffetteria trovati in Istanbul Bazar delle Spezie in Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-giovani-maschi-adulti-e-aiutare-i-clienti-con-i-loro-acquisti-presso-la-caffetteria-trovati-in-istanbul-bazar-delle-spezie-in-turchia-image185527874.html
RMMNREKE–Due giovani maschi adulti è aiutare i clienti con i loro acquisti presso la caffetteria trovati in Istanbul Bazar delle Spezie in Turchia
Un in-store 'ponte di corde' nel mezzo di un negozio per aiutare i clienti a ottenere da un lato a un altro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-in-store-ponte-di-corde-nel-mezzo-di-un-negozio-per-aiutare-i-clienti-a-ottenere-da-un-lato-a-un-altro-21909628.html
RMB7J1XM–Un in-store 'ponte di corde' nel mezzo di un negozio per aiutare i clienti a ottenere da un lato a un altro
200406 -- CANBERRA, 6 aprile 2020 -- la foto scattata il 6 aprile 2020 mostra metà delle macchine di cassa automatica chiuse per aiutare i clienti a mantenere la distanza sociale in un supermercato a Canberra, in Australia. Foto di /Xinhua AUSTRALIA-CANBERRA-COVID-19-SOCIAL DISTANCING CN LiuxChangchang PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/200406-canberra-6-aprile-2020-la-foto-scattata-il-6-aprile-2020-mostra-meta-delle-macchine-di-cassa-automatica-chiuse-per-aiutare-i-clienti-a-mantenere-la-distanza-sociale-in-un-supermercato-a-canberra-in-australia-foto-di-xinhua-australia-canberra-covid-19-social-distancing-cn-liuxchangchang-publicationxnotxinxchn-image564774801.html
RM2RPRM0H–200406 -- CANBERRA, 6 aprile 2020 -- la foto scattata il 6 aprile 2020 mostra metà delle macchine di cassa automatica chiuse per aiutare i clienti a mantenere la distanza sociale in un supermercato a Canberra, in Australia. Foto di /Xinhua AUSTRALIA-CANBERRA-COVID-19-SOCIAL DISTANCING CN LiuxChangchang PUBLICATIONxNOTxINxCHN
ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zaozhuang-cina-19-maggio-2023-le-donne-aiutano-i-clienti-a-ordinare-le-ciliegie-al-mercato-della-frutta-ganshiqiao-a-shuiquan-town-quartiere-di-shanting-zaozhuang-cit-image552227815.html
RM2R2C45Y–ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit
Best Buy associates aiutare i clienti sul Venerdì nero a Washington, 27 novembre 2009. UPI/Kevin Dietsch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/best-buy-associates-aiutare-i-clienti-sul-venerdi-nero-a-washington-27-novembre-2009-upi-kevin-dietsch-image258494326.html
RMW0FC46–Best Buy associates aiutare i clienti sul Venerdì nero a Washington, 27 novembre 2009. UPI/Kevin Dietsch
Aiuto a portata di mano: Il personale del supermercato aiuta i clienti al check-out automatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aiuto-a-portata-di-mano-il-personale-del-supermercato-aiuta-i-clienti-al-check-out-automatico-image554129366.html
RM2R5ENJE–Aiuto a portata di mano: Il personale del supermercato aiuta i clienti al check-out automatico
Due volontari di Oxfam aiutare i clienti nel libro del dipartimento della nuova Oxfam Superstore in Cowley, Oxford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-volontari-di-oxfam-aiutare-i-clienti-nel-libro-del-dipartimento-della-nuova-oxfam-superstore-in-cowley-oxford-image272176636.html
RMWPPM24–Due volontari di Oxfam aiutare i clienti nel libro del dipartimento della nuova Oxfam Superstore in Cowley, Oxford
Vista di Pechino la prima 'Anger camera' per aiutare i clienti a sottolineare le loro pressioni in Pechino, 24 gennaio 2019. Non è destinato a promuovere la violenza, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-pechino-la-prima-anger-camera-per-aiutare-i-clienti-a-sottolineare-le-loro-pressioni-in-pechino-24-gennaio-2019-non-e-destinato-a-promuovere-la-violenza-image261331163.html
RMW54JFR–Vista di Pechino la prima 'Anger camera' per aiutare i clienti a sottolineare le loro pressioni in Pechino, 24 gennaio 2019. Non è destinato a promuovere la violenza,
Donna sorridente e competente che lavora in un call center in camicia bianca con capelli in un muso e cuffie nere, felice di servire e aiutare i clienti, restando in piedi da sola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-sorridente-e-competente-che-lavora-in-un-call-center-in-camicia-bianca-con-capelli-in-un-muso-e-cuffie-nere-felice-di-servire-e-aiutare-i-clienti-restando-in-piedi-da-sola-image545600677.html
RF2PKJ76D–Donna sorridente e competente che lavora in un call center in camicia bianca con capelli in un muso e cuffie nere, felice di servire e aiutare i clienti, restando in piedi da sola
Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-15-giugno-2020-la-fila-di-selfridges-ha-cominciato-a-formarsi-alle-8-e-si-e-fatta-molto-ampia-ma-non-enorme-e-c-era-molto-personale-fuori-per-aiutare-i-clienti-oxford-street-il-primo-giorno-tutti-i-negozi-sono-autorizzati-ad-aprire-dopo-l-allentamento-di-coronavirus-covid-19-credit-guy-bell-alamy-live-news-image362357453.html
RM2C1EPHH–Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News
Duesseldorf, Germania. Il 23 febbraio, 2016. Il 'Findbox' è presentato presso il retail EuroCIS fiera tecnologica a Duesseldorf in Germania, 23 febbraio 2016. È stato progettato per aiutare i clienti a individuare i loro prodotti desiderati in un supermercato più rapidamente. Il commercio equo va dal 23 al 25 febbraio 2016. Foto: MAJA HITIJ/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-duesseldorf-germania-il-23-febbraio-2016-il-findbox-e-presentato-presso-il-retail-eurocis-fiera-tecnologica-a-duesseldorf-in-germania-23-febbraio-2016-e-stato-progettato-per-aiutare-i-clienti-a-individuare-i-loro-prodotti-desiderati-in-un-supermercato-piu-rapidamente-il-commercio-equo-va-dal-23-al-25-febbraio-2016-foto-maja-hitij-dpa-alamy-live-news-96562606.html
RMFH2PGE–Duesseldorf, Germania. Il 23 febbraio, 2016. Il 'Findbox' è presentato presso il retail EuroCIS fiera tecnologica a Duesseldorf in Germania, 23 febbraio 2016. È stato progettato per aiutare i clienti a individuare i loro prodotti desiderati in un supermercato più rapidamente. Il commercio equo va dal 23 al 25 febbraio 2016. Foto: MAJA HITIJ/dpa/Alamy Live News
Kia presenta modelli in miniatura per aiutare i clienti a scegliere un colore per la loro auto sul display durante la seconda giornata della stampa del Motor Show di Ginevra a Ginevra, Svizzera, 03 marzo 2010. La 80th International Motor Show di Ginevra vuole dare nuovo slancio a delle difficoltà del settore automobilistico fino al 14 marzo 2010. Alcuni 700.000 visitatori sono attesi al motor show. Foto: ULI DECK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kia-presenta-modelli-in-miniatura-per-aiutare-i-clienti-a-scegliere-un-colore-per-la-loro-auto-sul-display-durante-la-seconda-giornata-della-stampa-del-motor-show-di-ginevra-a-ginevra-svizzera-03-marzo-2010-la-80th-international-motor-show-di-ginevra-vuole-dare-nuovo-slancio-a-delle-difficolta-del-settore-automobilistico-fino-al-14-marzo-2010-alcuni-700000-visitatori-sono-attesi-al-motor-show-foto-uli-deck-54762844.html
RMD52JFT–Kia presenta modelli in miniatura per aiutare i clienti a scegliere un colore per la loro auto sul display durante la seconda giornata della stampa del Motor Show di Ginevra a Ginevra, Svizzera, 03 marzo 2010. La 80th International Motor Show di Ginevra vuole dare nuovo slancio a delle difficoltà del settore automobilistico fino al 14 marzo 2010. Alcuni 700.000 visitatori sono attesi al motor show. Foto: ULI DECK
USO EDITORIALE SOLO UN nuovo sistema di imballaggio per aiutare i clienti a riciclare di più è presentato da Morrisons, presso la filiale di Catcliffe nello Yorkshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uso-editoriale-solo-un-nuovo-sistema-di-imballaggio-per-aiutare-i-clienti-a-riciclare-di-piu-e-presentato-da-morrisons-presso-la-filiale-di-catcliffe-nello-yorkshire-image372204763.html
RM2CHFAY7–USO EDITORIALE SOLO UN nuovo sistema di imballaggio per aiutare i clienti a riciclare di più è presentato da Morrisons, presso la filiale di Catcliffe nello Yorkshire.
Didascalia concettuale ISO 9001. Approccio aziendale progettato per aiutare le organizzazioni a soddisfare le esigenze dei clienti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/didascalia-concettuale-iso-9001-approccio-aziendale-progettato-per-aiutare-le-organizzazioni-a-soddisfare-le-esigenze-dei-clienti-image548220671.html
RF2PRWH1K–Didascalia concettuale ISO 9001. Approccio aziendale progettato per aiutare le organizzazioni a soddisfare le esigenze dei clienti
Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozi-che-ritornano-il-15-giugno-2020-come-il-coronavirus-covid-19-pandemic-lockdown-gradualmente-lifts-the-consiglio-hanno-verniciato-godalming-high-street-a-surrey-con-linee-frecce-e-prompt-colorati-per-aiutare-i-clienti-una-volta-li-modo-di-ritorno-per-ora-e-ancora-in-atto-un-rigido-distanziamento-sociale-di-due-metri-foto-scattata-il-27-maggio-2020-image365414468.html
RM2C6E1TM–Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020
Giovane agente femminile del call center aiuta i clienti sul suo computer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-agente-femminile-del-call-center-aiuta-i-clienti-sul-suo-computer-image345324336.html
RF2B1PTM0–Giovane agente femminile del call center aiuta i clienti sul suo computer
Proprietario di SchoolShop presso la cassiera pronto ad aiutare i clienti con le forniture scolastiche in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/proprietario-di-schoolshop-presso-la-cassiera-pronto-ad-aiutare-i-clienti-con-le-forniture-scolastiche-in-background-image592022815.html
RF2WB4Y3Y–Proprietario di SchoolShop presso la cassiera pronto ad aiutare i clienti con le forniture scolastiche in background
Wuhan, provincia cinese di Hubei. 30th Mar, 2020. I membri del personale aiutano i clienti a scansionare i codici QR per la salute all'esterno di un centro commerciale a Wuhan, nella provincia centrale cinese di Hubei, il 30 marzo 2020. Molti centri commerciali a Wuhan hanno riaperto il lunedì. Credito: Shen Bohan/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wuhan-provincia-cinese-di-hubei-30th-mar-2020-i-membri-del-personale-aiutano-i-clienti-a-scansionare-i-codici-qr-per-la-salute-all-esterno-di-un-centro-commerciale-a-wuhan-nella-provincia-centrale-cinese-di-hubei-il-30-marzo-2020-molti-centri-commerciali-a-wuhan-hanno-riaperto-il-lunedi-credito-shen-bohan-xinhua-alamy-live-news-image351056000.html
RM2BB3YE8–Wuhan, provincia cinese di Hubei. 30th Mar, 2020. I membri del personale aiutano i clienti a scansionare i codici QR per la salute all'esterno di un centro commerciale a Wuhan, nella provincia centrale cinese di Hubei, il 30 marzo 2020. Molti centri commerciali a Wuhan hanno riaperto il lunedì. Credito: Shen Bohan/Xinhua/Alamy Live News
Sydney, Australia. Sabato 28 Marzo 2020. Panetteria di Sydney che utilizza croci blu sul pavimento per aiutare i clienti a mantenere un requisito di distanza sociale di 1.5 metri. Credit Martin Berry/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-sabato-28-marzo-2020-panetteria-di-sydney-che-utilizza-croci-blu-sul-pavimento-per-aiutare-i-clienti-a-mantenere-un-requisito-di-distanza-sociale-di-1-5-metri-credit-martin-berry-alamy-live-news-image350739740.html
RM2BAHG38–Sydney, Australia. Sabato 28 Marzo 2020. Panetteria di Sydney che utilizza croci blu sul pavimento per aiutare i clienti a mantenere un requisito di distanza sociale di 1.5 metri. Credit Martin Berry/Alamy Live News
I venditori di cibo di strada aiutano i clienti al loro stand di cibo in un mercato di strada a Taichung. Vita quotidiana a Taichung, la seconda città più grande di Taiwan. Nel tentativo di attirare più turisti internazionali, il governo taiwanese ha recentemente annunciato che avrebbe dato 5000 dollari di Taiwan (circa 165 dollari) come parte di un pacchetto di stimoli per aiutare a sovvenzionare i viaggi per i turisti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-venditori-di-cibo-di-strada-aiutano-i-clienti-al-loro-stand-di-cibo-in-un-mercato-di-strada-a-taichung-vita-quotidiana-a-taichung-la-seconda-citta-piu-grande-di-taiwan-nel-tentativo-di-attirare-piu-turisti-internazionali-il-governo-taiwanese-ha-recentemente-annunciato-che-avrebbe-dato-5000-dollari-di-taiwan-circa-165-dollari-come-parte-di-un-pacchetto-di-stimoli-per-aiutare-a-sovvenzionare-i-viaggi-per-i-turisti-image536061157.html
RM2P43KD9–I venditori di cibo di strada aiutano i clienti al loro stand di cibo in un mercato di strada a Taichung. Vita quotidiana a Taichung, la seconda città più grande di Taiwan. Nel tentativo di attirare più turisti internazionali, il governo taiwanese ha recentemente annunciato che avrebbe dato 5000 dollari di Taiwan (circa 165 dollari) come parte di un pacchetto di stimoli per aiutare a sovvenzionare i viaggi per i turisti.
New York, NY / STATI UNITI D'America - 28 Ottobre 2019: membri di B&H il personale del servizio clienti consentono ai clienti di provare le lenti e le telecamere presso la postazione di help desk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-ny-stati-uniti-d-america-28-ottobre-2019-membri-di-b-h-il-personale-del-servizio-clienti-consentono-ai-clienti-di-provare-le-lenti-e-le-telecamere-presso-la-postazione-di-help-desk-image333362333.html
RF2AA9Y1H–New York, NY / STATI UNITI D'America - 28 Ottobre 2019: membri di B&H il personale del servizio clienti consentono ai clienti di provare le lenti e le telecamere presso la postazione di help desk
ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zaozhuang-cina-19-maggio-2023-le-donne-aiutano-i-clienti-a-ordinare-le-ciliegie-al-mercato-della-frutta-ganshiqiao-a-shuiquan-town-quartiere-di-shanting-zaozhuang-cit-image552227819.html
RM2R2C463–ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit
Nastro di sicurezza sul pavimento per aiutare i clienti a rispettare la distanza minima mentre fanno la fila in una caffetteria ad Atene. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastro-di-sicurezza-sul-pavimento-per-aiutare-i-clienti-a-rispettare-la-distanza-minima-mentre-fanno-la-fila-in-una-caffetteria-ad-atene-image350830318.html
RF2BANKJ6–Nastro di sicurezza sul pavimento per aiutare i clienti a rispettare la distanza minima mentre fanno la fila in una caffetteria ad Atene.
Milano (Italia), call-center del corriere DHL per i clienti assistenza e aiuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-milano-italia-call-center-del-corriere-dhl-per-i-clienti-assistenza-e-aiuto-134928885.html
RMHREF4N–Milano (Italia), call-center del corriere DHL per i clienti assistenza e aiuto
Sempre connessi per aiutare i clienti. Scatto ritagliato di persone irriconoscibili utilizzando un laptop. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sempre-connessi-per-aiutare-i-clienti-scatto-ritagliato-di-persone-irriconoscibili-utilizzando-un-laptop-image461053603.html
RF2HP2PG3–Sempre connessi per aiutare i clienti. Scatto ritagliato di persone irriconoscibili utilizzando un laptop.
Smart carrelli di shopping con i tablet PC per aiutare i clienti a fare il self check-out sono in mostra in un supermercato in città Xiangyang, centrale della Cina di Hubei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smart-carrelli-di-shopping-con-i-tablet-pc-per-aiutare-i-clienti-a-fare-il-self-check-out-sono-in-mostra-in-un-supermercato-in-citta-xiangyang-centrale-della-cina-di-hubei-image262003521.html
RMW6784H–Smart carrelli di shopping con i tablet PC per aiutare i clienti a fare il self check-out sono in mostra in un supermercato in città Xiangyang, centrale della Cina di Hubei
Donna sorridente e competente che lavora in un call center in camicia bianca con capelli in un muso e cuffie nere, felice di servire e aiutare i clienti, restando in piedi da sola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-sorridente-e-competente-che-lavora-in-un-call-center-in-camicia-bianca-con-capelli-in-un-muso-e-cuffie-nere-felice-di-servire-e-aiutare-i-clienti-restando-in-piedi-da-sola-image544704834.html
RF2PJ5CG2–Donna sorridente e competente che lavora in un call center in camicia bianca con capelli in un muso e cuffie nere, felice di servire e aiutare i clienti, restando in piedi da sola
Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-15-giugno-2020-la-fila-di-selfridges-ha-cominciato-a-formarsi-alle-8-e-si-e-fatta-molto-ampia-ma-non-enorme-e-c-era-molto-personale-fuori-per-aiutare-i-clienti-oxford-street-il-primo-giorno-tutti-i-negozi-sono-autorizzati-ad-aprire-dopo-l-allentamento-di-coronavirus-covid-19-credit-guy-bell-alamy-live-news-image362260984.html
RM2C1ABG8–Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News
Janine Feger, membro del DB Security Service sta lavorando nella sua funzione di guida di entrata in un trasporto pubblico in treno in Frankfurt/Main, Germania, 04 settembre 2017. L'azienda ferroviaria tedesca DB ha avviato un progetto a tre stazioni in Frankfurt/Main per migliorare la tempestività dei mezzi di trasporto pubblici. Guida di ingresso aiutano i clienti a trovare spazio svuotate nei treni e con esso di accelerare la procedura presso la stazione. Foto: Arne Dedert/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/janine-feger-membro-del-db-security-service-sta-lavorando-nella-sua-funzione-di-guida-di-entrata-in-un-trasporto-pubblico-in-treno-in-frankfurt-main-germania-04-settembre-2017-l-azienda-ferroviaria-tedesca-db-ha-avviato-un-progetto-a-tre-stazioni-in-frankfurt-main-per-migliorare-la-tempestivita-dei-mezzi-di-trasporto-pubblici-guida-di-ingresso-aiutano-i-clienti-a-trovare-spazio-svuotate-nei-treni-e-con-esso-di-accelerare-la-procedura-presso-la-stazione-foto-arne-dedert-dpa-image157450421.html
RMK44DH9–Janine Feger, membro del DB Security Service sta lavorando nella sua funzione di guida di entrata in un trasporto pubblico in treno in Frankfurt/Main, Germania, 04 settembre 2017. L'azienda ferroviaria tedesca DB ha avviato un progetto a tre stazioni in Frankfurt/Main per migliorare la tempestività dei mezzi di trasporto pubblici. Guida di ingresso aiutano i clienti a trovare spazio svuotate nei treni e con esso di accelerare la procedura presso la stazione. Foto: Arne Dedert/dpa
Kia presenta modelli in miniatura per aiutare i clienti a scegliere un colore per la loro auto sul display durante la seconda giornata della stampa del Motor Show di Ginevra a Ginevra, Svizzera, 03 marzo 2010. La 80th International Motor Show di Ginevra vuole dare nuovo slancio a delle difficoltà del settore automobilistico fino al 14 marzo 2010. Alcuni 700.000 visitatori sono attesi al motor show. Foto: ULI DECK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kia-presenta-modelli-in-miniatura-per-aiutare-i-clienti-a-scegliere-un-colore-per-la-loro-auto-sul-display-durante-la-seconda-giornata-della-stampa-del-motor-show-di-ginevra-a-ginevra-svizzera-03-marzo-2010-la-80th-international-motor-show-di-ginevra-vuole-dare-nuovo-slancio-a-delle-difficolta-del-settore-automobilistico-fino-al-14-marzo-2010-alcuni-700000-visitatori-sono-attesi-al-motor-show-foto-uli-deck-54762842.html
RMD52JFP–Kia presenta modelli in miniatura per aiutare i clienti a scegliere un colore per la loro auto sul display durante la seconda giornata della stampa del Motor Show di Ginevra a Ginevra, Svizzera, 03 marzo 2010. La 80th International Motor Show di Ginevra vuole dare nuovo slancio a delle difficoltà del settore automobilistico fino al 14 marzo 2010. Alcuni 700.000 visitatori sono attesi al motor show. Foto: ULI DECK
Letto Warmers Jacqui Barry e Nick Woods (a destra) aiutano a battere il grande congelamento per Laurence Lancashire, centro, come Holiday Inn lancia il primo servizio gratuito di riscaldamento letto dal vivo al mondo presso l'Holiday Inn Kingston-South a Surbiton, Surrey, per aiutare i clienti a scendere a una buona notte di sonno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-letto-warmers-jacqui-barry-e-nick-woods-a-destra-aiutano-a-battere-il-grande-congelamento-per-laurence-lancashire-centro-come-holiday-inn-lancia-il-primo-servizio-gratuito-di-riscaldamento-letto-dal-vivo-al-mondo-presso-l-holiday-inn-kingston-south-a-surbiton-surrey-per-aiutare-i-clienti-a-scendere-a-una-buona-notte-di-sonno-110839284.html
RMGC94HT–Letto Warmers Jacqui Barry e Nick Woods (a destra) aiutano a battere il grande congelamento per Laurence Lancashire, centro, come Holiday Inn lancia il primo servizio gratuito di riscaldamento letto dal vivo al mondo presso l'Holiday Inn Kingston-South a Surbiton, Surrey, per aiutare i clienti a scendere a una buona notte di sonno.
Scrittura a mano del testo ISO 9001. Il concetto Internet progettato aiuta le organizzazioni a soddisfare le esigenze dei clienti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrittura-a-mano-del-testo-iso-9001-il-concetto-internet-progettato-aiuta-le-organizzazioni-a-soddisfare-le-esigenze-dei-clienti-image548232413.html
RF2PRX411–Scrittura a mano del testo ISO 9001. Il concetto Internet progettato aiuta le organizzazioni a soddisfare le esigenze dei clienti
Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozi-che-ritornano-il-15-giugno-2020-come-il-coronavirus-covid-19-pandemic-lockdown-gradualmente-lifts-the-consiglio-hanno-verniciato-godalming-high-street-a-surrey-con-linee-frecce-e-prompt-colorati-per-aiutare-i-clienti-una-volta-li-modo-di-ritorno-per-ora-e-ancora-in-atto-un-rigido-distanziamento-sociale-di-due-metri-foto-scattata-il-27-maggio-2020-image365414050.html
RM2C6E19P–Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020
Aggiungi parole chiave accurate e pertinenti per aiutare i clienti a trovare le tue immagini. È possibile aggiungere un titolo per ottenere suggerimenti per le parole chiave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aggiungi-parole-chiave-accurate-e-pertinenti-per-aiutare-i-clienti-a-trovare-le-tue-immagini-e-possibile-aggiungere-un-titolo-per-ottenere-suggerimenti-per-le-parole-chiave-image624425757.html
RF2Y7W1BW–Aggiungi parole chiave accurate e pertinenti per aiutare i clienti a trovare le tue immagini. È possibile aggiungere un titolo per ottenere suggerimenti per le parole chiave
I concessionari immobiliari stanno introducendo modelli per la casa per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto e firmare gli acquisti, nonché l'assicurazione per la casa e la proprietà Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-concessionari-immobiliari-stanno-introducendo-modelli-per-la-casa-per-aiutare-i-clienti-a-prendere-decisioni-di-acquisto-e-firmare-gli-acquisti-nonche-l-assicurazione-per-la-casa-e-la-proprieta-image619127901.html
RF2XY7KXN–I concessionari immobiliari stanno introducendo modelli per la casa per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto e firmare gli acquisti, nonché l'assicurazione per la casa e la proprietà
Ankara, Turchia. 1 luglio 2020. Le bambole Panda sono utilizzate per aiutare i clienti a praticare la distanza sociale mentre cenano in un ristorante ad Ankara, Turchia, il 1° luglio 2020. Secondo il ministro turco della Sanità Fahrettin Koca, mercoledì i casi COVID-19 in Turchia sono aumentati di 1,192, portando il numero totale del paese a 201,098. Credit: Mustafa Kaya/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ankara-turchia-1-luglio-2020-le-bambole-panda-sono-utilizzate-per-aiutare-i-clienti-a-praticare-la-distanza-sociale-mentre-cenano-in-un-ristorante-ad-ankara-turchia-il-1-luglio-2020-secondo-il-ministro-turco-della-sanita-fahrettin-koca-mercoledi-i-casi-covid-19-in-turchia-sono-aumentati-di-1192-portando-il-numero-totale-del-paese-a-201098-credit-mustafa-kaya-xinhua-alamy-live-news-image364741197.html
RM2C5BB39–Ankara, Turchia. 1 luglio 2020. Le bambole Panda sono utilizzate per aiutare i clienti a praticare la distanza sociale mentre cenano in un ristorante ad Ankara, Turchia, il 1° luglio 2020. Secondo il ministro turco della Sanità Fahrettin Koca, mercoledì i casi COVID-19 in Turchia sono aumentati di 1,192, portando il numero totale del paese a 201,098. Credit: Mustafa Kaya/Xinhua/Alamy Live News
Sydney, Australia. Sabato 28 Marzo 2020. Panetteria di Sydney che utilizza croci blu sul pavimento per aiutare i clienti a mantenere un requisito di distanza sociale di 1.5 metri. Credit Martin Berry/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-sabato-28-marzo-2020-panetteria-di-sydney-che-utilizza-croci-blu-sul-pavimento-per-aiutare-i-clienti-a-mantenere-un-requisito-di-distanza-sociale-di-1-5-metri-credit-martin-berry-alamy-live-news-image350739743.html
RM2BAHG3B–Sydney, Australia. Sabato 28 Marzo 2020. Panetteria di Sydney che utilizza croci blu sul pavimento per aiutare i clienti a mantenere un requisito di distanza sociale di 1.5 metri. Credit Martin Berry/Alamy Live News
File e file di campioni di vernice visualizzati in un Walmart locale nel reparto vernice per aiutare i clienti a scegliere il colore giusto per il loro progetto di pittura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-e-file-di-campioni-di-vernice-visualizzati-in-un-walmart-locale-nel-reparto-vernice-per-aiutare-i-clienti-a-scegliere-il-colore-giusto-per-il-loro-progetto-di-pittura-image312074091.html
RMS3M5K7–File e file di campioni di vernice visualizzati in un Walmart locale nel reparto vernice per aiutare i clienti a scegliere il colore giusto per il loro progetto di pittura.
Vista del logo del negozio TUI.i negozi TUI stanno riaprendo alcuni negozi, ha annunciato. Ciò significa che l'agente di viaggio sarà in grado di aiutare i clienti a rispondere a qualsiasi domanda sulle prenotazioni esistenti e sulle vacanze future. Inoltre, darà alle persone l'opportunità di parlare faccia a faccia con il personale e cercare di risolvere qualsiasi problema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-logo-del-negozio-tui-i-negozi-tui-stanno-riaprendo-alcuni-negozi-ha-annunciato-cio-significa-che-l-agente-di-viaggio-sara-in-grado-di-aiutare-i-clienti-a-rispondere-a-qualsiasi-domanda-sulle-prenotazioni-esistenti-e-sulle-vacanze-future-inoltre-dara-alle-persone-l-opportunita-di-parlare-faccia-a-faccia-con-il-personale-e-cercare-di-risolvere-qualsiasi-problema-image367518802.html
RM2C9WWYE–Vista del logo del negozio TUI.i negozi TUI stanno riaprendo alcuni negozi, ha annunciato. Ciò significa che l'agente di viaggio sarà in grado di aiutare i clienti a rispondere a qualsiasi domanda sulle prenotazioni esistenti e sulle vacanze future. Inoltre, darà alle persone l'opportunità di parlare faccia a faccia con il personale e cercare di risolvere qualsiasi problema.
ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zaozhuang-cina-19-maggio-2023-le-donne-aiutano-i-clienti-a-ordinare-le-ciliegie-al-mercato-della-frutta-ganshiqiao-a-shuiquan-town-quartiere-di-shanting-zaozhuang-cit-image552227817.html
RM2R2C461–ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit
I dipendenti cinesi vestito come ufficiale lo staff di Apple in un negozio di computer stessa reclamizza come un dipendente Apple Store aiutano i clienti a fare acquisti per i prodotti Apple in Kunming, la capitale della provincia dello Yunnan, il 21 settembre 2012. Kunming ha avuto diversi 'Apple' memorizza di cessare e desistere fare per flagrante copyright e marchio di infrazioni. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dipendenti-cinesi-vestito-come-ufficiale-lo-staff-di-apple-in-un-negozio-di-computer-stessa-reclamizza-come-un-dipendente-apple-store-aiutano-i-clienti-a-fare-acquisti-per-i-prodotti-apple-in-kunming-la-capitale-della-provincia-dello-yunnan-il-21-settembre-2012-kunming-ha-avuto-diversi-apple-memorizza-di-cessare-e-desistere-fare-per-flagrante-copyright-e-marchio-di-infrazioni-upi-stephen-rasoio-image258629294.html
RMW0NG8E–I dipendenti cinesi vestito come ufficiale lo staff di Apple in un negozio di computer stessa reclamizza come un dipendente Apple Store aiutano i clienti a fare acquisti per i prodotti Apple in Kunming, la capitale della provincia dello Yunnan, il 21 settembre 2012. Kunming ha avuto diversi 'Apple' memorizza di cessare e desistere fare per flagrante copyright e marchio di infrazioni. UPI/Stephen rasoio
Milano (Italia), call-center del corriere DHL per i clienti assistenza e aiuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-milano-italia-call-center-del-corriere-dhl-per-i-clienti-assistenza-e-aiuto-134928900.html
RMHREF58–Milano (Italia), call-center del corriere DHL per i clienti assistenza e aiuto
IM pronto ad aiutare i clienti di oggi. Un giovane e bello agente del servizio clienti seduto in ufficio e indossando una cuffia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/im-pronto-ad-aiutare-i-clienti-di-oggi-un-giovane-e-bello-agente-del-servizio-clienti-seduto-in-ufficio-e-indossando-una-cuffia-image475907804.html
RF2JJ7D78–IM pronto ad aiutare i clienti di oggi. Un giovane e bello agente del servizio clienti seduto in ufficio e indossando una cuffia.
Smart carrelli di shopping con i tablet PC per aiutare i clienti a fare il self check-out sono in mostra in un supermercato in città Xiangyang, centrale della Cina di Hubei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smart-carrelli-di-shopping-con-i-tablet-pc-per-aiutare-i-clienti-a-fare-il-self-check-out-sono-in-mostra-in-un-supermercato-in-citta-xiangyang-centrale-della-cina-di-hubei-image262003504.html
RMW67840–Smart carrelli di shopping con i tablet PC per aiutare i clienti a fare il self check-out sono in mostra in un supermercato in città Xiangyang, centrale della Cina di Hubei
200330 -- WUHAN, 30 marzo 2020 -- i memebers del personale aiutano i clienti a scansionare i codici QR di salute fuori da un centro commerciale a Wuhan, provincia di Hubei della Cina centrale, 30 marzo 2020. Molti centri commerciali di Wuhan hanno riaperto il lunedì. CHINA-WUHAN-SHOPPING MALL-RIAPERTURA CN SHENXBOHAN PUBLICATIONXNOTXINXCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/200330-wuhan-30-marzo-2020-i-memebers-del-personale-aiutano-i-clienti-a-scansionare-i-codici-qr-di-salute-fuori-da-un-centro-commerciale-a-wuhan-provincia-di-hubei-della-cina-centrale-30-marzo-2020-molti-centri-commerciali-di-wuhan-hanno-riaperto-il-lunedi-china-wuhan-shopping-mall-riapertura-cn-shenxbohan-publicationxnotxinxchn-image564766991.html
RM2RPRA1K–200330 -- WUHAN, 30 marzo 2020 -- i memebers del personale aiutano i clienti a scansionare i codici QR di salute fuori da un centro commerciale a Wuhan, provincia di Hubei della Cina centrale, 30 marzo 2020. Molti centri commerciali di Wuhan hanno riaperto il lunedì. CHINA-WUHAN-SHOPPING MALL-RIAPERTURA CN SHENXBOHAN PUBLICATIONXNOTXINXCHN
Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-15-giugno-2020-la-fila-di-selfridges-ha-cominciato-a-formarsi-alle-8-e-si-e-fatta-molto-ampia-ma-non-enorme-e-c-era-molto-personale-fuori-per-aiutare-i-clienti-oxford-street-il-primo-giorno-tutti-i-negozi-sono-autorizzati-ad-aprire-dopo-l-allentamento-di-coronavirus-covid-19-credit-guy-bell-alamy-live-news-image362261065.html
RM2C1ABK5–Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News
Nicole Brennero (R), membro della DB Security Service e i suoi colleghi stanno lavorando nella loro funzione come guide di ingresso in un trasporto pubblico in treno in Frankfurt/Main, Germania, 04 settembre 2017. L'azienda ferroviaria tedesca DB ha avviato un progetto a tre stazioni in Frankfurt/Main per migliorare la tempestività dei mezzi di trasporto pubblici. Guida di ingresso aiutano i clienti a trovare spazio svuotate nei treni e con esso di accelerare la procedura presso la stazione. Foto: Arne Dedert/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicole-brennero-r-membro-della-db-security-service-e-i-suoi-colleghi-stanno-lavorando-nella-loro-funzione-come-guide-di-ingresso-in-un-trasporto-pubblico-in-treno-in-frankfurt-main-germania-04-settembre-2017-l-azienda-ferroviaria-tedesca-db-ha-avviato-un-progetto-a-tre-stazioni-in-frankfurt-main-per-migliorare-la-tempestivita-dei-mezzi-di-trasporto-pubblici-guida-di-ingresso-aiutano-i-clienti-a-trovare-spazio-svuotate-nei-treni-e-con-esso-di-accelerare-la-procedura-presso-la-stazione-foto-arne-dedert-dpa-image157450424.html
RMK44DHC–Nicole Brennero (R), membro della DB Security Service e i suoi colleghi stanno lavorando nella loro funzione come guide di ingresso in un trasporto pubblico in treno in Frankfurt/Main, Germania, 04 settembre 2017. L'azienda ferroviaria tedesca DB ha avviato un progetto a tre stazioni in Frankfurt/Main per migliorare la tempestività dei mezzi di trasporto pubblici. Guida di ingresso aiutano i clienti a trovare spazio svuotate nei treni e con esso di accelerare la procedura presso la stazione. Foto: Arne Dedert/dpa
Kim Graham, responsabile del negozio del Commissariato di Fort McCoy, dimostra come compilare un ordine il 26 luglio 2021 per l'ordinazione online CLICK2GO e il servizio di spedizione presso il Fort McCoy Commissary di Fort McCoy, Il Commissariato di Fort McCoy ha iniziato a utilizzare il servizio per fornire un'altra opzione di servizio e supporto ai loro clienti. Le funzioni di Commissary CLICK2GO includono funzioni di navigazione e ricerca migliorate per aiutare i clienti a pianificare pasti sani e a prendersi cura delle esigenze della propria famiglia; informazioni sui prodotti migliorate; funzioni di ricette robuste; vendite e promozioni in primo piano; esperienza mobile-friendly migliorata, per me Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kim-graham-responsabile-del-negozio-del-commissariato-di-fort-mccoy-dimostra-come-compilare-un-ordine-il-26-luglio-2021-per-l-ordinazione-online-click2go-e-il-servizio-di-spedizione-presso-il-fort-mccoy-commissary-di-fort-mccoy-il-commissariato-di-fort-mccoy-ha-iniziato-a-utilizzare-il-servizio-per-fornire-un-altra-opzione-di-servizio-e-supporto-ai-loro-clienti-le-funzioni-di-commissary-click2go-includono-funzioni-di-navigazione-e-ricerca-migliorate-per-aiutare-i-clienti-a-pianificare-pasti-sani-e-a-prendersi-cura-delle-esigenze-della-propria-famiglia-informazioni-sui-prodotti-migliorate-funzioni-di-ricette-robuste-vendite-e-promozioni-in-primo-piano-esperienza-mobile-friendly-migliorata-per-me-image442535216.html
RM2GKY654–Kim Graham, responsabile del negozio del Commissariato di Fort McCoy, dimostra come compilare un ordine il 26 luglio 2021 per l'ordinazione online CLICK2GO e il servizio di spedizione presso il Fort McCoy Commissary di Fort McCoy, Il Commissariato di Fort McCoy ha iniziato a utilizzare il servizio per fornire un'altra opzione di servizio e supporto ai loro clienti. Le funzioni di Commissary CLICK2GO includono funzioni di navigazione e ricerca migliorate per aiutare i clienti a pianificare pasti sani e a prendersi cura delle esigenze della propria famiglia; informazioni sui prodotti migliorate; funzioni di ricette robuste; vendite e promozioni in primo piano; esperienza mobile-friendly migliorata, per me
La filiale di Barclays Bank a St Andrew Square a Edimburgo. Barclays hanno annunciato una nuova campagna pubblicitaria multi-milionario sterlina che spera di riposizionare il suo marchio per concentrarsi sulle innovazioni da parte del suo staff, Martedì 18 ottobre 2005. La campagna pubblicitaria a livello nazionale, che sarà la più grande che la banca ha intrapreso negli ultimi anni, mira a evidenziare attraverso scenari esagerati le idee e il pensiero creativo personale di filiale hanno impiegato per aiutare i clienti. Vedere PA storia DENARO Barclays.. PREMERE ASSOCIAZIONE foto. Il credito fotografico dovrebbe essere: Danny Lawson/PA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-filiale-di-barclays-bank-a-st-andrew-square-a-edimburgo-barclays-hanno-annunciato-una-nuova-campagna-pubblicitaria-multi-milionario-sterlina-che-spera-di-riposizionare-il-suo-marchio-per-concentrarsi-sulle-innovazioni-da-parte-del-suo-staff-martedi-18-ottobre-2005-la-campagna-pubblicitaria-a-livello-nazionale-che-sara-la-piu-grande-che-la-banca-ha-intrapreso-negli-ultimi-anni-mira-a-evidenziare-attraverso-scenari-esagerati-le-idee-e-il-pensiero-creativo-personale-di-filiale-hanno-impiegato-per-aiutare-i-clienti-vedere-pa-storia-denaro-barclays-premere-associazione-foto-il-credito-fotografico-dovrebbe-essere-danny-lawson-pa-108797857.html
RMG904NN–La filiale di Barclays Bank a St Andrew Square a Edimburgo. Barclays hanno annunciato una nuova campagna pubblicitaria multi-milionario sterlina che spera di riposizionare il suo marchio per concentrarsi sulle innovazioni da parte del suo staff, Martedì 18 ottobre 2005. La campagna pubblicitaria a livello nazionale, che sarà la più grande che la banca ha intrapreso negli ultimi anni, mira a evidenziare attraverso scenari esagerati le idee e il pensiero creativo personale di filiale hanno impiegato per aiutare i clienti. Vedere PA storia DENARO Barclays.. PREMERE ASSOCIAZIONE foto. Il credito fotografico dovrebbe essere: Danny Lawson/PA.
Ci saranno sempre clienti da aiutare. Ritratto corto di una giovane e attraente agente di call center femminile che lavora alla sua scrivania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ci-saranno-sempre-clienti-da-aiutare-ritratto-corto-di-una-giovane-e-attraente-agente-di-call-center-femminile-che-lavora-alla-sua-scrivania-image547861647.html
RF2PR973B–Ci saranno sempre clienti da aiutare. Ritratto corto di una giovane e attraente agente di call center femminile che lavora alla sua scrivania.
Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozi-che-ritornano-il-15-giugno-2020-come-il-coronavirus-covid-19-pandemic-lockdown-gradualmente-lifts-the-consiglio-hanno-verniciato-godalming-high-street-a-surrey-con-linee-frecce-e-prompt-colorati-per-aiutare-i-clienti-una-volta-li-modo-di-ritorno-per-ora-e-ancora-in-atto-un-rigido-distanziamento-sociale-di-due-metri-foto-scattata-il-27-maggio-2020-image365414795.html
RM2C6E28B–Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020
Kinky Friedman Gubernatorial campagna il direttore del Merchandising Blake Waxler (a sinistra) attende per aiutare i clienti a navigare attraverso un assortimento di paraurti adesivi, bottoni, cappelli, T-shirt e altri articoli promozionali offerti per la campagna in vendita giovedì 2 novembre 2006 presso Smith Entrepreneur Hall nel campus della Texas Christian University di Fort Worth, Tarrant County, Texas, Stati Uniti. Friedman è uno dei due candidati indipendenti che sperano di rimuovere il gov repubblicano in carica. Rick Perry diventerà il primo governatore indipendente dello Stato di Lonestar da Sam Houston nel 1859. (Apex MediaWire foto di Timothy J. Jones) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kinky-friedman-gubernatorial-campagna-il-direttore-del-merchandising-blake-waxler-a-sinistra-attende-per-aiutare-i-clienti-a-navigare-attraverso-un-assortimento-di-paraurti-adesivi-bottoni-cappelli-t-shirt-e-altri-articoli-promozionali-offerti-per-la-campagna-in-vendita-giovedi-2-novembre-2006-presso-smith-entrepreneur-hall-nel-campus-della-texas-christian-university-di-fort-worth-tarrant-county-texas-stati-uniti-friedman-e-uno-dei-due-candidati-indipendenti-che-sperano-di-rimuovere-il-gov-repubblicano-in-carica-rick-perry-diventera-il-primo-governatore-indipendente-dello-stato-di-lonestar-da-sam-houston-nel-1859-apex-mediawire-foto-di-timothy-j-jones-image475722648.html
RM2JHY12G–Kinky Friedman Gubernatorial campagna il direttore del Merchandising Blake Waxler (a sinistra) attende per aiutare i clienti a navigare attraverso un assortimento di paraurti adesivi, bottoni, cappelli, T-shirt e altri articoli promozionali offerti per la campagna in vendita giovedì 2 novembre 2006 presso Smith Entrepreneur Hall nel campus della Texas Christian University di Fort Worth, Tarrant County, Texas, Stati Uniti. Friedman è uno dei due candidati indipendenti che sperano di rimuovere il gov repubblicano in carica. Rick Perry diventerà il primo governatore indipendente dello Stato di Lonestar da Sam Houston nel 1859. (Apex MediaWire foto di Timothy J. Jones)
I concessionari immobiliari stanno introducendo modelli per la casa per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto e firmare gli acquisti, nonché l'assicurazione per la casa e la proprietà Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-concessionari-immobiliari-stanno-introducendo-modelli-per-la-casa-per-aiutare-i-clienti-a-prendere-decisioni-di-acquisto-e-firmare-gli-acquisti-nonche-l-assicurazione-per-la-casa-e-la-proprieta-image619123175.html
RF2XY7DWY–I concessionari immobiliari stanno introducendo modelli per la casa per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto e firmare gli acquisti, nonché l'assicurazione per la casa e la proprietà
Ankara, Turchia. 1 luglio 2020. Le bambole Panda sono utilizzate per aiutare i clienti a praticare la distanza sociale mentre cenano in un ristorante ad Ankara, Turchia, il 1° luglio 2020. Secondo il ministro turco della Sanità Fahrettin Koca, mercoledì i casi COVID-19 in Turchia sono aumentati di 1,192, portando il numero totale del paese a 201,098. Credit: Mustafa Kaya/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ankara-turchia-1-luglio-2020-le-bambole-panda-sono-utilizzate-per-aiutare-i-clienti-a-praticare-la-distanza-sociale-mentre-cenano-in-un-ristorante-ad-ankara-turchia-il-1-luglio-2020-secondo-il-ministro-turco-della-sanita-fahrettin-koca-mercoledi-i-casi-covid-19-in-turchia-sono-aumentati-di-1192-portando-il-numero-totale-del-paese-a-201098-credit-mustafa-kaya-xinhua-alamy-live-news-image364741187.html
RM2C5BB2Y–Ankara, Turchia. 1 luglio 2020. Le bambole Panda sono utilizzate per aiutare i clienti a praticare la distanza sociale mentre cenano in un ristorante ad Ankara, Turchia, il 1° luglio 2020. Secondo il ministro turco della Sanità Fahrettin Koca, mercoledì i casi COVID-19 in Turchia sono aumentati di 1,192, portando il numero totale del paese a 201,098. Credit: Mustafa Kaya/Xinhua/Alamy Live News
Sydney, Australia. Sabato 28 Marzo 2020. Panetteria di Sydney che utilizza croci blu sul pavimento per aiutare i clienti a mantenere un requisito di distanza sociale di 1.5 metri. Credit Martin Berry/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-sabato-28-marzo-2020-panetteria-di-sydney-che-utilizza-croci-blu-sul-pavimento-per-aiutare-i-clienti-a-mantenere-un-requisito-di-distanza-sociale-di-1-5-metri-credit-martin-berry-alamy-live-news-image350739745.html
RM2BAHG3D–Sydney, Australia. Sabato 28 Marzo 2020. Panetteria di Sydney che utilizza croci blu sul pavimento per aiutare i clienti a mantenere un requisito di distanza sociale di 1.5 metri. Credit Martin Berry/Alamy Live News
Digitaluk sito web per aiutare i clienti con la televisione digitale switchover nel Regno Unito Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-digitaluk-sito-web-per-aiutare-i-clienti-con-la-televisione-digitale-switchover-nel-regno-unito-regno-unito-42006689.html
RMCC9FXW–Digitaluk sito web per aiutare i clienti con la televisione digitale switchover nel Regno Unito Regno Unito
Hong Kong, Cina. 24 settembre 2021. Un lavoratore Apple si trova fuori dal negozio per aiutare i clienti con gli acquisti di smartphone iPhone pre-ordinati durante il giorno di lancio dei nuovi smartphone iPhone serie 13 a Hong Kong. Credit: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hong-kong-cina-24-settembre-2021-un-lavoratore-apple-si-trova-fuori-dal-negozio-per-aiutare-i-clienti-con-gli-acquisti-di-smartphone-iphone-pre-ordinati-durante-il-giorno-di-lancio-dei-nuovi-smartphone-iphone-serie-13-a-hong-kong-credit-sopa-images-limited-alamy-live-news-image443425849.html
RM2GNBP5D–Hong Kong, Cina. 24 settembre 2021. Un lavoratore Apple si trova fuori dal negozio per aiutare i clienti con gli acquisti di smartphone iPhone pre-ordinati durante il giorno di lancio dei nuovi smartphone iPhone serie 13 a Hong Kong. Credit: SOPA Images Limited/Alamy Live News
ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zaozhuang-cina-19-maggio-2023-le-donne-aiutano-i-clienti-a-ordinare-le-ciliegie-al-mercato-della-frutta-ganshiqiao-a-shuiquan-town-quartiere-di-shanting-zaozhuang-cit-image552227822.html
RM2R2C466–ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit
Taichung, Taiwan. 05th Mar, 2023. I venditori di cibo di strada aiutano i clienti al loro stand di cibo in un mercato di strada a Taichung. Vita quotidiana a Taichung, la seconda città più grande di Taiwan. Nel tentativo di attirare più turisti internazionali, il governo taiwanese ha recentemente annunciato che avrebbe dato 5000 dollari di Taiwan (circa 165 dollari) come parte di un pacchetto di stimoli per aiutare a sovvenzionare i viaggi per i turisti. (Foto di Matt Hunt/SOPA Images/Sipa USA) Credit: Sipa USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taichung-taiwan-05th-mar-2023-i-venditori-di-cibo-di-strada-aiutano-i-clienti-al-loro-stand-di-cibo-in-un-mercato-di-strada-a-taichung-vita-quotidiana-a-taichung-la-seconda-citta-piu-grande-di-taiwan-nel-tentativo-di-attirare-piu-turisti-internazionali-il-governo-taiwanese-ha-recentemente-annunciato-che-avrebbe-dato-5000-dollari-di-taiwan-circa-165-dollari-come-parte-di-un-pacchetto-di-stimoli-per-aiutare-a-sovvenzionare-i-viaggi-per-i-turisti-foto-di-matt-hunt-sopa-images-sipa-usa-credit-sipa-usa-alamy-live-news-image536070067.html
RM2P442RF–Taichung, Taiwan. 05th Mar, 2023. I venditori di cibo di strada aiutano i clienti al loro stand di cibo in un mercato di strada a Taichung. Vita quotidiana a Taichung, la seconda città più grande di Taiwan. Nel tentativo di attirare più turisti internazionali, il governo taiwanese ha recentemente annunciato che avrebbe dato 5000 dollari di Taiwan (circa 165 dollari) come parte di un pacchetto di stimoli per aiutare a sovvenzionare i viaggi per i turisti. (Foto di Matt Hunt/SOPA Images/Sipa USA) Credit: Sipa USA/Alamy Live News
Milano (Italia), call-center del corriere DHL per i clienti assistenza e aiuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-milano-italia-call-center-del-corriere-dhl-per-i-clienti-assistenza-e-aiuto-134928897.html
RMHREF55–Milano (Italia), call-center del corriere DHL per i clienti assistenza e aiuto
Assistenza del personale per i clienti al Supermarket Self-checkout Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assistenza-del-personale-per-i-clienti-al-supermarket-self-checkout-image554129269.html
RM2R5ENF1–Assistenza del personale per i clienti al Supermarket Self-checkout
Smart carrelli di shopping con i tablet PC per aiutare i clienti a fare il self check-out sono in mostra in un supermercato in città Xiangyang, centrale della Cina di Hubei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smart-carrelli-di-shopping-con-i-tablet-pc-per-aiutare-i-clienti-a-fare-il-self-check-out-sono-in-mostra-in-un-supermercato-in-citta-xiangyang-centrale-della-cina-di-hubei-image262003514.html
RMW6784A–Smart carrelli di shopping con i tablet PC per aiutare i clienti a fare il self check-out sono in mostra in un supermercato in città Xiangyang, centrale della Cina di Hubei
200603 -- PECHINO, 3 giugno 2020 -- la foto scattata il 1° giugno 2020 mostra i manichini posizionati per riempire lo spazio tra i tavoli da pranzo, come un modo per aiutare i clienti a mantenere il distanziamento sociale, in un ristorante a Istanbul, in Turchia. Ristoranti e caffetterie hanno riaperto lunedì nella città più grande della Turchia, Istanbul, mentre il governo sta allentando le restrizioni COVID-19. Foto di /Xinhua XINHUA FOTO DEL GIORNO YasinxAkgul PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/200603-pechino-3-giugno-2020-la-foto-scattata-il-1-giugno-2020-mostra-i-manichini-posizionati-per-riempire-lo-spazio-tra-i-tavoli-da-pranzo-come-un-modo-per-aiutare-i-clienti-a-mantenere-il-distanziamento-sociale-in-un-ristorante-a-istanbul-in-turchia-ristoranti-e-caffetterie-hanno-riaperto-lunedi-nella-citta-piu-grande-della-turchia-istanbul-mentre-il-governo-sta-allentando-le-restrizioni-covid-19-foto-di-xinhua-xinhua-foto-del-giorno-yasinxakgul-publicationxnotxinxchn-image564844615.html
RM2RPXW1Y–200603 -- PECHINO, 3 giugno 2020 -- la foto scattata il 1° giugno 2020 mostra i manichini posizionati per riempire lo spazio tra i tavoli da pranzo, come un modo per aiutare i clienti a mantenere il distanziamento sociale, in un ristorante a Istanbul, in Turchia. Ristoranti e caffetterie hanno riaperto lunedì nella città più grande della Turchia, Istanbul, mentre il governo sta allentando le restrizioni COVID-19. Foto di /Xinhua XINHUA FOTO DEL GIORNO YasinxAkgul PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-15-giugno-2020-la-fila-di-selfridges-ha-cominciato-a-formarsi-alle-8-e-si-e-fatta-molto-ampia-ma-non-enorme-e-c-era-molto-personale-fuori-per-aiutare-i-clienti-oxford-street-il-primo-giorno-tutti-i-negozi-sono-autorizzati-ad-aprire-dopo-l-allentamento-di-coronavirus-covid-19-credit-guy-bell-alamy-live-news-image362357168.html
RM2C1EP7C–Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News
I clienti passano Janine Feger, membro del DB Security Service, che lavora nella sua funzione di guida di entrata in un trasporto pubblico in treno in Frankfurt/Main, Germania, 04 settembre 2017. L'azienda ferroviaria tedesca DB ha avviato un progetto a tre stazioni in Frankfurt/Main per migliorare la tempestività dei mezzi di trasporto pubblici. Guida di ingresso aiutano i clienti a trovare spazio svuotate nei treni e con esso di accelerare la procedura presso la stazione. Foto: Arne Dedert/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-clienti-passano-janine-feger-membro-del-db-security-service-che-lavora-nella-sua-funzione-di-guida-di-entrata-in-un-trasporto-pubblico-in-treno-in-frankfurt-main-germania-04-settembre-2017-l-azienda-ferroviaria-tedesca-db-ha-avviato-un-progetto-a-tre-stazioni-in-frankfurt-main-per-migliorare-la-tempestivita-dei-mezzi-di-trasporto-pubblici-guida-di-ingresso-aiutano-i-clienti-a-trovare-spazio-svuotate-nei-treni-e-con-esso-di-accelerare-la-procedura-presso-la-stazione-foto-arne-dedert-dpa-image157450423.html
RMK44DHB–I clienti passano Janine Feger, membro del DB Security Service, che lavora nella sua funzione di guida di entrata in un trasporto pubblico in treno in Frankfurt/Main, Germania, 04 settembre 2017. L'azienda ferroviaria tedesca DB ha avviato un progetto a tre stazioni in Frankfurt/Main per migliorare la tempestività dei mezzi di trasporto pubblici. Guida di ingresso aiutano i clienti a trovare spazio svuotate nei treni e con esso di accelerare la procedura presso la stazione. Foto: Arne Dedert/dpa
Kim Graham, responsabile del negozio del Commissariato di Fort McCoy, dimostra come compilare un ordine il 26 luglio 2021 per l'ordinazione online CLICK2GO e il servizio di spedizione presso il Fort McCoy Commissary di Fort McCoy, Il Commissariato di Fort McCoy ha iniziato a utilizzare il servizio per fornire un'altra opzione di servizio e supporto ai loro clienti. Le funzioni di Commissary CLICK2GO includono funzioni di navigazione e ricerca migliorate per aiutare i clienti a pianificare pasti sani e a prendersi cura delle esigenze della propria famiglia; informazioni sui prodotti migliorate; funzioni di ricette robuste; vendite e promozioni in primo piano; esperienza mobile-friendly migliorata, per me Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kim-graham-responsabile-del-negozio-del-commissariato-di-fort-mccoy-dimostra-come-compilare-un-ordine-il-26-luglio-2021-per-l-ordinazione-online-click2go-e-il-servizio-di-spedizione-presso-il-fort-mccoy-commissary-di-fort-mccoy-il-commissariato-di-fort-mccoy-ha-iniziato-a-utilizzare-il-servizio-per-fornire-un-altra-opzione-di-servizio-e-supporto-ai-loro-clienti-le-funzioni-di-commissary-click2go-includono-funzioni-di-navigazione-e-ricerca-migliorate-per-aiutare-i-clienti-a-pianificare-pasti-sani-e-a-prendersi-cura-delle-esigenze-della-propria-famiglia-informazioni-sui-prodotti-migliorate-funzioni-di-ricette-robuste-vendite-e-promozioni-in-primo-piano-esperienza-mobile-friendly-migliorata-per-me-image442535174.html
RM2GKY63J–Kim Graham, responsabile del negozio del Commissariato di Fort McCoy, dimostra come compilare un ordine il 26 luglio 2021 per l'ordinazione online CLICK2GO e il servizio di spedizione presso il Fort McCoy Commissary di Fort McCoy, Il Commissariato di Fort McCoy ha iniziato a utilizzare il servizio per fornire un'altra opzione di servizio e supporto ai loro clienti. Le funzioni di Commissary CLICK2GO includono funzioni di navigazione e ricerca migliorate per aiutare i clienti a pianificare pasti sani e a prendersi cura delle esigenze della propria famiglia; informazioni sui prodotti migliorate; funzioni di ricette robuste; vendite e promozioni in primo piano; esperienza mobile-friendly migliorata, per me
Foto del file del 06/08/14, vista generale di un telefono cordless. Prevista per la fine di gennaio 2027, tutte le linee British Telecom (BT) saranno aggiornate al digitale, poiché il sistema analogico è ormai obsoleto, BT ospiterà quindi 40 eventi in tutta la Scozia a luglio e ad agosto per aiutare i clienti a prepararsi per il passaggio al digitale. Data di pubblicazione: Martedì 9 luglio 2024. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-file-del-06-08-14-vista-generale-di-un-telefono-cordless-prevista-per-la-fine-di-gennaio-2027-tutte-le-linee-british-telecom-bt-saranno-aggiornate-al-digitale-poiche-il-sistema-analogico-e-ormai-obsoleto-bt-ospitera-quindi-40-eventi-in-tutta-la-scozia-a-luglio-e-ad-agosto-per-aiutare-i-clienti-a-prepararsi-per-il-passaggio-al-digitale-data-di-pubblicazione-martedi-9-luglio-2024-image612536794.html
RM2XGFCX2–Foto del file del 06/08/14, vista generale di un telefono cordless. Prevista per la fine di gennaio 2027, tutte le linee British Telecom (BT) saranno aggiornate al digitale, poiché il sistema analogico è ormai obsoleto, BT ospiterà quindi 40 eventi in tutta la Scozia a luglio e ad agosto per aiutare i clienti a prepararsi per il passaggio al digitale. Data di pubblicazione: Martedì 9 luglio 2024.
La tecnologia può aiutarvi a raggiungere i clienti dove si trovano, online. Un uomo d'affari che usa il suo cellulare in un ufficio moderno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tecnologia-puo-aiutarvi-a-raggiungere-i-clienti-dove-si-trovano-online-un-uomo-d-affari-che-usa-il-suo-cellulare-in-un-ufficio-moderno-image548017802.html
RF2PRGA8A–La tecnologia può aiutarvi a raggiungere i clienti dove si trovano, online. Un uomo d'affari che usa il suo cellulare in un ufficio moderno.
Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozi-che-ritornano-il-15-giugno-2020-come-il-coronavirus-covid-19-pandemic-lockdown-gradualmente-lifts-the-consiglio-hanno-verniciato-godalming-high-street-a-surrey-con-linee-frecce-e-prompt-colorati-per-aiutare-i-clienti-una-volta-li-modo-di-ritorno-per-ora-e-ancora-in-atto-un-rigido-distanziamento-sociale-di-due-metri-foto-scattata-il-27-maggio-2020-image365414796.html
RM2C6E28C–Negozi che ritornano il 15 giugno 2020, come il Coronavirus Covid-19 Pandemic Lockdown gradualmente lifts.The consiglio hanno verniciato Godalming High Street a Surrey con linee, frecce e prompt colorati, per aiutare i clienti una volta lì modo di ritorno. Per ora è ancora in atto un rigido distanziamento sociale di due metri. Foto scattata il 27 maggio 2020
Una donna asiatica sorridente, che indossa un grembiule e tiene in mano guanti da giardinaggio, si trova nel suo negozio, pronta ad aiutare i clienti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-asiatica-sorridente-che-indossa-un-grembiule-e-tiene-in-mano-guanti-da-giardinaggio-si-trova-nel-suo-negozio-pronta-ad-aiutare-i-clienti-image614527159.html
RF2XKP3JF–Una donna asiatica sorridente, che indossa un grembiule e tiene in mano guanti da giardinaggio, si trova nel suo negozio, pronta ad aiutare i clienti.
I concessionari immobiliari stanno introducendo modelli per la casa per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto e firmare gli acquisti, nonché l'assicurazione per la casa e la proprietà Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-concessionari-immobiliari-stanno-introducendo-modelli-per-la-casa-per-aiutare-i-clienti-a-prendere-decisioni-di-acquisto-e-firmare-gli-acquisti-nonche-l-assicurazione-per-la-casa-e-la-proprieta-image619125783.html
RF2XY7H73–I concessionari immobiliari stanno introducendo modelli per la casa per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto e firmare gli acquisti, nonché l'assicurazione per la casa e la proprietà
Ankara, Turchia. 1 luglio 2020. Le bambole Panda sono utilizzate per aiutare i clienti a praticare la distanza sociale mentre cenano in un ristorante ad Ankara, Turchia, il 1° luglio 2020. Secondo il ministro turco della Sanità Fahrettin Koca, mercoledì i casi COVID-19 in Turchia sono aumentati di 1,192, portando il numero totale del paese a 201,098. Credit: Mustafa Kaya/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ankara-turchia-1-luglio-2020-le-bambole-panda-sono-utilizzate-per-aiutare-i-clienti-a-praticare-la-distanza-sociale-mentre-cenano-in-un-ristorante-ad-ankara-turchia-il-1-luglio-2020-secondo-il-ministro-turco-della-sanita-fahrettin-koca-mercoledi-i-casi-covid-19-in-turchia-sono-aumentati-di-1192-portando-il-numero-totale-del-paese-a-201098-credit-mustafa-kaya-xinhua-alamy-live-news-image364741185.html
RM2C5BB2W–Ankara, Turchia. 1 luglio 2020. Le bambole Panda sono utilizzate per aiutare i clienti a praticare la distanza sociale mentre cenano in un ristorante ad Ankara, Turchia, il 1° luglio 2020. Secondo il ministro turco della Sanità Fahrettin Koca, mercoledì i casi COVID-19 in Turchia sono aumentati di 1,192, portando il numero totale del paese a 201,098. Credit: Mustafa Kaya/Xinhua/Alamy Live News
COVID-19 la signora di Sydney ordina il caffè dall'area di marcatura del pavimento in un piccolo bar nelle spiagge settentrionali di Sydney, i segni del gesso aiutano i clienti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/covid-19-la-signora-di-sydney-ordina-il-caffe-dall-area-di-marcatura-del-pavimento-in-un-piccolo-bar-nelle-spiagge-settentrionali-di-sydney-i-segni-del-gesso-aiutano-i-clienti-image352736356.html
RM2BDTER0–COVID-19 la signora di Sydney ordina il caffè dall'area di marcatura del pavimento in un piccolo bar nelle spiagge settentrionali di Sydney, i segni del gesso aiutano i clienti
Una donna cammina oltre un negozio TUI.TUI negozi stanno riaprendo alcuni negozi, ha annunciato. Ciò significa che l'agente di viaggio sarà in grado di aiutare i clienti a rispondere a qualsiasi domanda sulle prenotazioni esistenti e sulle vacanze future. Inoltre, darà alle persone l'opportunità di parlare faccia a faccia con il personale e cercare di risolvere qualsiasi problema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-cammina-oltre-un-negozio-tui-tui-negozi-stanno-riaprendo-alcuni-negozi-ha-annunciato-cio-significa-che-l-agente-di-viaggio-sara-in-grado-di-aiutare-i-clienti-a-rispondere-a-qualsiasi-domanda-sulle-prenotazioni-esistenti-e-sulle-vacanze-future-inoltre-dara-alle-persone-l-opportunita-di-parlare-faccia-a-faccia-con-il-personale-e-cercare-di-risolvere-qualsiasi-problema-image367518806.html
RM2C9WWYJ–Una donna cammina oltre un negozio TUI.TUI negozi stanno riaprendo alcuni negozi, ha annunciato. Ciò significa che l'agente di viaggio sarà in grado di aiutare i clienti a rispondere a qualsiasi domanda sulle prenotazioni esistenti e sulle vacanze future. Inoltre, darà alle persone l'opportunità di parlare faccia a faccia con il personale e cercare di risolvere qualsiasi problema.
ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zaozhuang-cina-19-maggio-2023-le-donne-aiutano-i-clienti-a-ordinare-le-ciliegie-al-mercato-della-frutta-ganshiqiao-a-shuiquan-town-quartiere-di-shanting-zaozhuang-cit-image552227818.html
RM2R2C462–ZAOZHUANG, CINA - 19 MAGGIO 2023 - le donne aiutano i clienti a ordinare le ciliegie al mercato della frutta Ganshiqiao a Shuiquan Town, quartiere di Shanting, Zaozhuang cit
Hong Kong, Cina. 24 settembre 2021. Un lavoratore Apple si trova fuori dal negozio per aiutare i clienti con gli acquisti di smartphone iPhone pre-ordinati durante il giorno di lancio dei nuovi smartphone iPhone serie 13 a Hong Kong. (Foto di Budrul Chukrut/SOPA Images/Sipa USA) Credit: Sipa USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hong-kong-cina-24-settembre-2021-un-lavoratore-apple-si-trova-fuori-dal-negozio-per-aiutare-i-clienti-con-gli-acquisti-di-smartphone-iphone-pre-ordinati-durante-il-giorno-di-lancio-dei-nuovi-smartphone-iphone-serie-13-a-hong-kong-foto-di-budrul-chukrut-sopa-images-sipa-usa-credit-sipa-usa-alamy-live-news-image443427029.html
RM2GNBRKH–Hong Kong, Cina. 24 settembre 2021. Un lavoratore Apple si trova fuori dal negozio per aiutare i clienti con gli acquisti di smartphone iPhone pre-ordinati durante il giorno di lancio dei nuovi smartphone iPhone serie 13 a Hong Kong. (Foto di Budrul Chukrut/SOPA Images/Sipa USA) Credit: Sipa USA/Alamy Live News
Clinton, Iowa, USA. Xix Apr, 2019. Billie Zimmerman, sinistra e Keegan Cassidy aiutare i clienti al momento del check-out contatore in Paolo lo sconto negozio situato a 1940 Lincoln in modo Clinton, Iowa Venerdì 19 Aprile, 2019. Credito: Kevin E. Schmidt/Quad-City volte/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clinton-iowa-usa-xix-apr-2019-billie-zimmerman-sinistra-e-keegan-cassidy-aiutare-i-clienti-al-momento-del-check-out-contatore-in-paolo-lo-sconto-negozio-situato-a-1940-lincoln-in-modo-clinton-iowa-venerdi-19-aprile-2019-credito-kevin-e-schmidt-quad-city-volte-zuma-filo-alamy-live-news-image244028954.html
RMT50DBP–Clinton, Iowa, USA. Xix Apr, 2019. Billie Zimmerman, sinistra e Keegan Cassidy aiutare i clienti al momento del check-out contatore in Paolo lo sconto negozio situato a 1940 Lincoln in modo Clinton, Iowa Venerdì 19 Aprile, 2019. Credito: Kevin E. Schmidt/Quad-City volte/ZUMA filo/Alamy Live News
Milano (Italia), call-center del corriere DHL per i clienti assistenza e aiuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-milano-italia-call-center-del-corriere-dhl-per-i-clienti-assistenza-e-aiuto-134928901.html
RMHREF59–Milano (Italia), call-center del corriere DHL per i clienti assistenza e aiuto
Personale del supermercato che assiste i clienti al check-out automatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personale-del-supermercato-che-assiste-i-clienti-al-check-out-automatico-image554129716.html
RM2R5EP30–Personale del supermercato che assiste i clienti al check-out automatico
Il personale cinese consentono ai clienti di acquistare i prodotti presso un nuovissimo Media Markt store in Cina a Shanghai, 26 febbraio 2011. Europe leader di prodotti elettrici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-personale-cinese-consentono-ai-clienti-di-acquistare-i-prodotti-presso-un-nuovissimo-media-markt-store-in-cina-a-shanghai-26-febbraio-2011-europe-leader-di-prodotti-elettrici-image263864645.html
RMW98219–Il personale cinese consentono ai clienti di acquistare i prodotti presso un nuovissimo Media Markt store in Cina a Shanghai, 26 febbraio 2011. Europe leader di prodotti elettrici
200701 -- ANKARA, 1 luglio 2020 -- le bambole Panda sono utilizzate per aiutare i clienti a praticare il distanziamento sociale mentre cenano in un ristorante ad Ankara, Turchia, il 1° luglio 2020. I casi di COVID-19 della Turchia sono aumentati di 1.192 mercoledì, aumentando il numero totale nel paese a 201.098, secondo il ministro della sanità turco Fahrettin Koca. Foto di /Xinhua TURKEY-ANKARA-COVID-19-MEASURES MustafaxKaya PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/200701-ankara-1-luglio-2020-le-bambole-panda-sono-utilizzate-per-aiutare-i-clienti-a-praticare-il-distanziamento-sociale-mentre-cenano-in-un-ristorante-ad-ankara-turchia-il-1-luglio-2020-i-casi-di-covid-19-della-turchia-sono-aumentati-di-1192-mercoledi-aumentando-il-numero-totale-nel-paese-a-201098-secondo-il-ministro-della-sanita-turco-fahrettin-koca-foto-di-xinhua-turkey-ankara-covid-19-measures-mustafaxkaya-publicationxnotxinxchn-image564859942.html
RM2RPYGHA–200701 -- ANKARA, 1 luglio 2020 -- le bambole Panda sono utilizzate per aiutare i clienti a praticare il distanziamento sociale mentre cenano in un ristorante ad Ankara, Turchia, il 1° luglio 2020. I casi di COVID-19 della Turchia sono aumentati di 1.192 mercoledì, aumentando il numero totale nel paese a 201.098, secondo il ministro della sanità turco Fahrettin Koca. Foto di /Xinhua TURKEY-ANKARA-COVID-19-MEASURES MustafaxKaya PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-15-giugno-2020-la-fila-di-selfridges-ha-cominciato-a-formarsi-alle-8-e-si-e-fatta-molto-ampia-ma-non-enorme-e-c-era-molto-personale-fuori-per-aiutare-i-clienti-oxford-street-il-primo-giorno-tutti-i-negozi-sono-autorizzati-ad-aprire-dopo-l-allentamento-di-coronavirus-covid-19-credit-guy-bell-alamy-live-news-image362261084.html
RM2C1ABKT–Londra, Regno Unito. 15 giugno 2020. La fila di Selfridges ha cominciato a formarsi alle 8 e si è fatta molto ampia, ma non enorme, e c'era molto personale fuori per aiutare i clienti - Oxford Street il primo giorno tutti i negozi sono autorizzati ad aprire dopo l'allentamento di Coronavirus (COVID-19). Credit: Guy Bell/Alamy Live News
I clienti Apple sono ricevere assistenza presso il Genius bar sezione di un Apple store. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-clienti-apple-sono-ricevere-assistenza-presso-il-genius-bar-sezione-di-un-apple-store-162889460.html
RFKD074M–I clienti Apple sono ricevere assistenza presso il Genius bar sezione di un Apple store.
Kim Graham, responsabile del negozio del Commissariato di Fort McCoy, dimostra come compilare un ordine il 26 luglio 2021 per l'ordinazione online CLICK2GO e il servizio di spedizione presso il Fort McCoy Commissary di Fort McCoy, Il Commissariato di Fort McCoy ha iniziato a utilizzare il servizio per fornire un'altra opzione di servizio e supporto ai loro clienti. Le funzioni di Commissary CLICK2GO includono funzioni di navigazione e ricerca migliorate per aiutare i clienti a pianificare pasti sani e a prendersi cura delle esigenze della propria famiglia; informazioni sui prodotti migliorate; funzioni di ricette robuste; vendite e promozioni in primo piano; esperienza mobile-friendly migliorata, per me Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kim-graham-responsabile-del-negozio-del-commissariato-di-fort-mccoy-dimostra-come-compilare-un-ordine-il-26-luglio-2021-per-l-ordinazione-online-click2go-e-il-servizio-di-spedizione-presso-il-fort-mccoy-commissary-di-fort-mccoy-il-commissariato-di-fort-mccoy-ha-iniziato-a-utilizzare-il-servizio-per-fornire-un-altra-opzione-di-servizio-e-supporto-ai-loro-clienti-le-funzioni-di-commissary-click2go-includono-funzioni-di-navigazione-e-ricerca-migliorate-per-aiutare-i-clienti-a-pianificare-pasti-sani-e-a-prendersi-cura-delle-esigenze-della-propria-famiglia-informazioni-sui-prodotti-migliorate-funzioni-di-ricette-robuste-vendite-e-promozioni-in-primo-piano-esperienza-mobile-friendly-migliorata-per-me-image442535224.html
RM2GKY65C–Kim Graham, responsabile del negozio del Commissariato di Fort McCoy, dimostra come compilare un ordine il 26 luglio 2021 per l'ordinazione online CLICK2GO e il servizio di spedizione presso il Fort McCoy Commissary di Fort McCoy, Il Commissariato di Fort McCoy ha iniziato a utilizzare il servizio per fornire un'altra opzione di servizio e supporto ai loro clienti. Le funzioni di Commissary CLICK2GO includono funzioni di navigazione e ricerca migliorate per aiutare i clienti a pianificare pasti sani e a prendersi cura delle esigenze della propria famiglia; informazioni sui prodotti migliorate; funzioni di ricette robuste; vendite e promozioni in primo piano; esperienza mobile-friendly migliorata, per me
(Da sinistra a destra) FareShare Chief Executive Lindsay Boswell, Emma Revie, Chief Executive del Trussell fiducia e Tesco Direttore Christine Heffernan durante il lancio della Tesco raccolta alimentare al FareShare centro regionale in Deptford, Londra. Foto di PA. Picture Data: giovedì 21 novembre, 2019. Gli amanti dello shopping sono esortati ad aiutare le persone in stato di necessità di questo Natale da donare a lunga durata il cibo in negozio per supportare il lavoro di Trussell fiducia e FareShare. Il cibo donato da Tesco ai clienti di FareShare è distribuito a enti di beneficenza e i gruppi della comunità che ne fanno uso per fornire pasti per gruppi vulnerabili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-sinistra-a-destra-fareshare-chief-executive-lindsay-boswell-emma-revie-chief-executive-del-trussell-fiducia-e-tesco-direttore-christine-heffernan-durante-il-lancio-della-tesco-raccolta-alimentare-al-fareshare-centro-regionale-in-deptford-londra-foto-di-pa-picture-data-giovedi-21-novembre-2019-gli-amanti-dello-shopping-sono-esortati-ad-aiutare-le-persone-in-stato-di-necessita-di-questo-natale-da-donare-a-lunga-durata-il-cibo-in-negozio-per-supportare-il-lavoro-di-trussell-fiducia-e-fareshare-il-cibo-donato-da-tesco-ai-clienti-di-fareshare-e-distribuito-a-enti-di-beneficenza-e-i-gruppi-della-comunita-che-ne-fanno-uso-per-fornire-pasti-per-gruppi-vulnerabili-image333423468.html
RM2AACN10–(Da sinistra a destra) FareShare Chief Executive Lindsay Boswell, Emma Revie, Chief Executive del Trussell fiducia e Tesco Direttore Christine Heffernan durante il lancio della Tesco raccolta alimentare al FareShare centro regionale in Deptford, Londra. Foto di PA. Picture Data: giovedì 21 novembre, 2019. Gli amanti dello shopping sono esortati ad aiutare le persone in stato di necessità di questo Natale da donare a lunga durata il cibo in negozio per supportare il lavoro di Trussell fiducia e FareShare. Il cibo donato da Tesco ai clienti di FareShare è distribuito a enti di beneficenza e i gruppi della comunità che ne fanno uso per fornire pasti per gruppi vulnerabili
Sempre connessi per aiutare i clienti. Scatto ritagliato di persone irriconoscibili utilizzando un laptop. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sempre-connessi-per-aiutare-i-clienti-scatto-ritagliato-di-persone-irriconoscibili-utilizzando-un-laptop-image483337777.html
RF2K29X7D–Sempre connessi per aiutare i clienti. Scatto ritagliato di persone irriconoscibili utilizzando un laptop.
Seattle, Washington, Stati Uniti. 21 luglio 2020. I dipendenti aiutano i clienti al momento del check-out durante la grande apertura del negozio principale di Seattle Kraken. Il negozio si apre con le precauzioni di sicurezza COVID-19 in vigore, tra cui un requisito per rivestimenti facciali, distanze fisiche e acquisti solo su appuntamento. Credit: Paul Christian Gordon/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seattle-washington-stati-uniti-21-luglio-2020-i-dipendenti-aiutano-i-clienti-al-momento-del-check-out-durante-la-grande-apertura-del-negozio-principale-di-seattle-kraken-il-negozio-si-apre-con-le-precauzioni-di-sicurezza-covid-19-in-vigore-tra-cui-un-requisito-per-rivestimenti-facciali-distanze-fisiche-e-acquisti-solo-su-appuntamento-credit-paul-christian-gordon-alamy-live-news-image369113403.html
RM2CCEFWF–Seattle, Washington, Stati Uniti. 21 luglio 2020. I dipendenti aiutano i clienti al momento del check-out durante la grande apertura del negozio principale di Seattle Kraken. Il negozio si apre con le precauzioni di sicurezza COVID-19 in vigore, tra cui un requisito per rivestimenti facciali, distanze fisiche e acquisti solo su appuntamento. Credit: Paul Christian Gordon/Alamy Live News
Commessa a parlare con un paio di clienti soddisfatti in seduta un desktop in ufficio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commessa-a-parlare-con-un-paio-di-clienti-soddisfatti-in-seduta-un-desktop-in-ufficio-image152435931.html
RFJT01GB–Commessa a parlare con un paio di clienti soddisfatti in seduta un desktop in ufficio
I concessionari immobiliari stanno introducendo modelli per la casa per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto e firmare gli acquisti, nonché l'assicurazione per la casa e la proprietà Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-concessionari-immobiliari-stanno-introducendo-modelli-per-la-casa-per-aiutare-i-clienti-a-prendere-decisioni-di-acquisto-e-firmare-gli-acquisti-nonche-l-assicurazione-per-la-casa-e-la-proprieta-image619126849.html
RF2XY7JH5–I concessionari immobiliari stanno introducendo modelli per la casa per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto e firmare gli acquisti, nonché l'assicurazione per la casa e la proprietà
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.