Putto permanente (recto); San Giuda l'Evangelista (verso). Recto nello stile di Alberti Cherubino (Italiano, 1553-1615); il retro da un Artista sconosciuto (italiano, XVIII secolo). Data: 1610-1620. Dimensioni: 268 x 151 mm. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (scolorito) e tocchi di colore arancione gouache (recto), e gesso nero con tocchi di bianco gesso (verso), su blu di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/putto-permanente-recto-san-giuda-l-evangelista-verso-recto-nello-stile-di-alberti-cherubino-italiano-1553-1615-il-retro-da-un-artista-sconosciuto-italiano-xviii-secolo-data-1610-1620-dimensioni-268-x-151-mm-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-scolorito-e-tocchi-di-colore-arancione-gouache-recto-e-gesso-nero-con-tocchi-di-bianco-gesso-verso-su-blu-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240099906.html
RMRXHDTJ–Putto permanente (recto); San Giuda l'Evangelista (verso). Recto nello stile di Alberti Cherubino (Italiano, 1553-1615); il retro da un Artista sconosciuto (italiano, XVIII secolo). Data: 1610-1620. Dimensioni: 268 x 151 mm. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (scolorito) e tocchi di colore arancione gouache (recto), e gesso nero con tocchi di bianco gesso (verso), su blu di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Cherubino Alberti (italiano, 1553 - 1615), la giustizia, la penna e inchiostro bruno con il grigio lavare oltre gesso nero su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cherubino-alberti-italiano-1553-1615-la-giustizia-la-penna-e-inchiostro-bruno-con-il-grigio-lavare-oltre-gesso-nero-su-carta-vergata-77435102.html
RMEDYD7A–Cherubino Alberti (italiano, 1553 - 1615), la giustizia, la penna e inchiostro bruno con il grigio lavare oltre gesso nero su carta vergata
Alberti, Cherubino, lo stile del. Putto permanente (recto); San Giuda l'Evangelista (verso). 1610-1620. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (scolorito) e tocchi di colore arancione gouache (recto), e gesso nero con tocchi di bianco gesso (verso), su blu di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberti-cherubino-lo-stile-del-putto-permanente-recto-san-giuda-l-evangelista-verso-1610-1620-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-filo-bianco-scolorito-e-tocchi-di-colore-arancione-gouache-recto-e-gesso-nero-con-tocchi-di-bianco-gesso-verso-su-blu-di-cui-la-carta-image337926757.html
RM2AHNW0N–Alberti, Cherubino, lo stile del. Putto permanente (recto); San Giuda l'Evangelista (verso). 1610-1620. L'Italia. Penna e inchiostro bruno con pennello e lavaggio marrone, intensificato con filo bianco (scolorito) e tocchi di colore arancione gouache (recto), e gesso nero con tocchi di bianco gesso (verso), su blu di cui la carta
RFCX1N01–Cherubino Alberti (italiano, 1553 - 1615 ), due figure drappeggiate
Arte ispirata all'Assunzione della Vergine con la Vergine circondata da cherubini e con gli Apostoli sottostanti, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-assunzione-della-vergine-con-la-vergine-circondata-da-cherubini-e-con-gli-apostoli-sottostanti-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057483.html
RF2HWA2F7–Arte ispirata all'Assunzione della Vergine con la Vergine circondata da cherubini e con gli Apostoli sottostanti, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Giovanni Battista Alberti, Cherubino 1553 - 1615 disegni romani prima del 1800. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Ursula Verena Fischer Pace, nr. 38, 2014. Disegni degli Alberti: il volume 2503 del Gabinetto Nazionale delle stampe, Kristina Herrmann-Fiore, pag. 93. n. 40, 50992, 1983. Studi sui disegni di figure di Giovanni e Cherubino Alberti, Kristina Herrmann-Fiore, nr. 5) pag. 50 del 1980. I grandi disegni italiani del Museo Puskin di Mosca, Marina Maiskaja, nr. 25, 53410, 1986. Sophus Larpent, Bodil Sørensen, vol. 2. 404-405, 55683, 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-alberti-cherubino-1553-1615-disegni-romani-prima-del-1800-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-ursula-verena-fischer-pace-nr-38-2014-disegni-degli-alberti-il-volume-2503-del-gabinetto-nazionale-delle-stampe-kristina-herrmann-fiore-pag-93-n-40-50992-1983-studi-sui-disegni-di-figure-di-giovanni-e-cherubino-alberti-kristina-herrmann-fiore-nr-5-pag-50-del-1980-i-grandi-disegni-italiani-del-museo-puskin-di-mosca-marina-maiskaja-nr-25-53410-1986-sophus-larpent-bodil-sorensen-vol-2-404-405-55683-1-image613498945.html
RM2XJ384H–San Giovanni Battista Alberti, Cherubino 1553 - 1615 disegni romani prima del 1800. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Ursula Verena Fischer Pace, nr. 38, 2014. Disegni degli Alberti: il volume 2503 del Gabinetto Nazionale delle stampe, Kristina Herrmann-Fiore, pag. 93. n. 40, 50992, 1983. Studi sui disegni di figure di Giovanni e Cherubino Alberti, Kristina Herrmann-Fiore, nr. 5) pag. 50 del 1980. I grandi disegni italiani del Museo Puskin di Mosca, Marina Maiskaja, nr. 25, 53410, 1986. Sophus Larpent, Bodil Sørensen, vol. 2. 404-405, 55683, 1
Arte ispirata a Print, la Trasfigurazione con Cristo affiancato da due santi e con gli Apostoli sottostanti, artista, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-print-la-trasfigurazione-con-cristo-affiancato-da-due-santi-e-con-gli-apostoli-sottostanti-artista-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057495.html
RF2HWA2FK–Arte ispirata a Print, la Trasfigurazione con Cristo affiancato da due santi e con gli Apostoli sottostanti, artista, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Michelangelo, Cherubino Alberti (incisore), il buon Ladro, affresco del Giudizio universale nella Cappella Sistina, incisione, 1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelangelo-cherubino-alberti-incisore-il-buon-ladro-affresco-del-giudizio-universale-nella-cappella-sistina-incisione-1580-image357912580.html
RM2BP8944–Michelangelo, Cherubino Alberti (incisore), il buon Ladro, affresco del Giudizio universale nella Cappella Sistina, incisione, 1580
Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con Sant'Anna e il giovane San Giovanni Battista, attribuita a Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sacra-famiglia-con-sant-anna-e-il-giovane-san-giovanni-battista-attribuita-a-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057346.html
RF2HWA2AA–Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con Sant'Anna e il giovane San Giovanni Battista, attribuita a Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovanni Alberti, pittore, poeta e critico d'arte italiano, 1558–1601. Nota per la sua pittura prospettica (quadratura) nei paesaggi. Fratello di Cherubino Alberti. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-alberti-pittore-poeta-e-critico-d-arte-italiano-1558-1601-nota-per-la-sua-pittura-prospettica-quadratura-nei-paesaggi-fratello-di-cherubino-alberti-incisione-in-copperplate-di-carlo-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544552147.html
RM2PHXDPY–Giovanni Alberti, pittore, poeta e critico d'arte italiano, 1558–1601. Nota per la sua pittura prospettica (quadratura) nei paesaggi. Fratello di Cherubino Alberti. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Scultura di Apollo, Cherubino Alberti, 1577, incisione d'epoca. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-di-apollo-cherubino-alberti-1577-incisione-d-epoca-image367252171.html
RF2C9DNTY–Scultura di Apollo, Cherubino Alberti, 1577, incisione d'epoca.
Cherubino Alberti, detto anche Borgheggiano, architetto, incisore e pittore italiano, 1553–1615. Pittore di storia in olii e affresco, e incisore di stampe. Pittore, architetto, intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cherubino-alberti-detto-anche-borgheggiano-architetto-incisore-e-pittore-italiano-1553-1615-pittore-di-storia-in-olii-e-affresco-e-incisore-di-stampe-pittore-architetto-intaglio-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543599571.html
RM2PGB2PB–Cherubino Alberti, detto anche Borgheggiano, architetto, incisore e pittore italiano, 1553–1615. Pittore di storia in olii e affresco, e incisore di stampe. Pittore, architetto, intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Due coltelli, Cherubino Alberti, dopo Francesco Salviati, 1583 il manico del coltello sinistro è decorato con una donna e un bambino. La lama è bombata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-coltelli-cherubino-alberti-dopo-francesco-salviati-1583-il-manico-del-coltello-sinistro-e-decorato-con-una-donna-e-un-bambino-la-lama-e-bombata-image488049002.html
RF2KA0FDE–Due coltelli, Cherubino Alberti, dopo Francesco Salviati, 1583 il manico del coltello sinistro è decorato con una donna e un bambino. La lama è bombata
Un arciere che spara un crossbow, 1579. Attribuito a Cherubino Alberti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-arciere-che-spara-un-crossbow-1579-attribuito-a-cherubino-alberti-image433080357.html
RM2G4GEBH–Un arciere che spara un crossbow, 1579. Attribuito a Cherubino Alberti.
Fame - di Cherubino Alberti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fame-di-cherubino-alberti-image573542491.html
RM2T9338B–Fame - di Cherubino Alberti
Stampa, due coltelli; ideato da Francesco Salviati (italiano, 1510 – 1563); Print Maker: Aegidius Sadeler (1570 – 1629); dopo Cherubino Alberti (italiano, 1553–1615); Italia; incisione su carta quasi bianca; Platemark: 24,6 x 11,6 cm (9 11/16 x 4 9/16 pollici) Foglio: 29 x 16,6 cm (11 7/16 x 6 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-due-coltelli-ideato-da-francesco-salviati-italiano-1510-1563-print-maker-aegidius-sadeler-1570-1629-dopo-cherubino-alberti-italiano-1553-1615-italia-incisione-su-carta-quasi-bianca-platemark-24-6-x-11-6-cm-9-11-16-x-4-9-16-pollici-foglio-29-x-16-6-cm-11-7-16-x-6-9-16-pollici-image546123399.html
RM2PME1Y3–Stampa, due coltelli; ideato da Francesco Salviati (italiano, 1510 – 1563); Print Maker: Aegidius Sadeler (1570 – 1629); dopo Cherubino Alberti (italiano, 1553–1615); Italia; incisione su carta quasi bianca; Platemark: 24,6 x 11,6 cm (9 11/16 x 4 9/16 pollici) Foglio: 29 x 16,6 cm (11 7/16 x 6 9/16 pollici)
Cherubino Alberti / 'angelo alato volare a destra". Seconda metà del XVI secolo. Gesso rosso, il tratto della matita su carta gialla. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cherubino-alberti-angelo-alato-volare-a-destra-seconda-meta-del-xvi-secolo-gesso-rosso-il-tratto-della-matita-su-carta-gialla-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213568103.html
RMPBCT87–Cherubino Alberti / 'angelo alato volare a destra". Seconda metà del XVI secolo. Gesso rosso, il tratto della matita su carta gialla. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Ritratto di Willem Damaszoon van der Lindt, Cherubino Alberti, in o dopo il 1585 Ritratto del vescovo di Roermond, Willem Damaszoon van der Lindt in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-willem-damaszoon-van-der-lindt-cherubino-alberti-in-o-dopo-il-1585-ritratto-del-vescovo-di-roermond-willem-damaszoon-van-der-lindt-in-image570306236.html
RF2T3RKBT–Ritratto di Willem Damaszoon van der Lindt, Cherubino Alberti, in o dopo il 1585 Ritratto del vescovo di Roermond, Willem Damaszoon van der Lindt in
Cherubino Alberti (italiano, 1553 - 1615), la giustizia, la penna e inchiostro bruno con il grigio lavare oltre gesso nero su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cherubino-alberti-italiano-1553-1615-la-giustizia-la-penna-e-inchiostro-bruno-con-il-grigio-lavare-oltre-gesso-nero-su-carta-vergata-123363553.html
RMH4KKD5–Cherubino Alberti (italiano, 1553 - 1615), la giustizia, la penna e inchiostro bruno con il grigio lavare oltre gesso nero su carta vergata
Ritratto di Piero Angeli da Barga, Cherubino Alberti, 1563 - 1615 Ritratto di Piero Angeli da Barga in modanatura ovale con scritta a bordo e due boccette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-piero-angeli-da-barga-cherubino-alberti-1563-1615-ritratto-di-piero-angeli-da-barga-in-modanatura-ovale-con-scritta-a-bordo-e-due-boccette-image570300571.html
RF2T3RC5F–Ritratto di Piero Angeli da Barga, Cherubino Alberti, 1563 - 1615 Ritratto di Piero Angeli da Barga in modanatura ovale con scritta a bordo e due boccette
Cherubino Alberti (italiano, 1553 - 1615 ), i Santi Pietro e Paolo , penna e marrone e ferro gall inchiostro, con lavaggio marrone su nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cherubino-alberti-italiano-1553-1615-i-santi-pietro-e-paolo-penna-e-marrone-e-ferro-gall-inchiostro-con-lavaggio-marrone-su-nero-50440705.html
RFCX1NHN–Cherubino Alberti (italiano, 1553 - 1615 ), i Santi Pietro e Paolo , penna e marrone e ferro gall inchiostro, con lavaggio marrone su nero
Perseo nel Giardino delle Esperidi, Cherubino Alberti, 1628 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-perseo-nel-giardino-delle-esperidi-cherubino-alberti-1628-162525538.html
RMKCBJYE–Perseo nel Giardino delle Esperidi, Cherubino Alberti, 1628
Apollo perseguendo Daphne, le cui dita prendono la forma delle radici degli alberi, una composizione rotondo, copia di retromarcia dopo una serie di incisioni realizzate da Cherubino Alberti di scene mitologiche dopo Polidoro da Caravaggio incontrato DP832087 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-perseguendo-daphne-le-cui-dita-prendono-la-forma-delle-radici-degli-alberi-una-composizione-rotondo-copia-di-retromarcia-dopo-una-serie-di-incisioni-realizzate-da-cherubino-alberti-di-scene-mitologiche-dopo-polidoro-da-caravaggio-incontrato-dp832087-image155473841.html
RMK0XCD5–Apollo perseguendo Daphne, le cui dita prendono la forma delle radici degli alberi, una composizione rotondo, copia di retromarcia dopo una serie di incisioni realizzate da Cherubino Alberti di scene mitologiche dopo Polidoro da Caravaggio incontrato DP832087
Design per due manici per coltelli, Cherubino Alberti, 1553-1615 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-due-manici-per-coltelli-cherubino-alberti-1553-1615-162481107.html
RMKC9J8K–Design per due manici per coltelli, Cherubino Alberti, 1553-1615
Michelangelo, Cherubino Alberti (incisore), la Vergine, una Santa Donna e Giuseppe d'Arimatea con il corpo di Cristo, incisione, 1572-1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelangelo-cherubino-alberti-incisore-la-vergine-una-santa-donna-e-giuseppe-d-arimatea-con-il-corpo-di-cristo-incisione-1572-1585-image357912574.html
RM2BP893X–Michelangelo, Cherubino Alberti (incisore), la Vergine, una Santa Donna e Giuseppe d'Arimatea con il corpo di Cristo, incisione, 1572-1585
La tortura di Prometeo impostato entro un cornicione, Cherubino Alberti, 1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tortura-di-prometeo-impostato-entro-un-cornicione-cherubino-alberti-1580-162525529.html
RMKCBJY5–La tortura di Prometeo impostato entro un cornicione, Cherubino Alberti, 1580
Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con Sant'Anna e il giovane San Giovanni Battista, attribuita a Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sacra-famiglia-con-sant-anna-e-il-giovane-san-giovanni-battista-attribuita-a-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057328.html
RF2HWA29M–Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con Sant'Anna e il giovane San Giovanni Battista, attribuita a Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per due manici per coltelli, Cherubino Alberti, 1553-1615 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-due-manici-per-coltelli-cherubino-alberti-1553-1615-162481110.html
RMKC9J8P–Design per due manici per coltelli, Cherubino Alberti, 1553-1615
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Perseo nel Giardino degli Hesperidi, artista, dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-perseo-nel-giardino-degli-hesperidi-artista-dopo-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057567.html
RF2HWA2J7–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Perseo nel Giardino degli Hesperidi, artista, dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegni e Stampe, Stampa, Perseo nel Giardino delle Esperidi, artista dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-perseo-nel-giardino-delle-esperidi-artista-dopo-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-162525551.html
RMKCBJYY–Disegni e Stampe, Stampa, Perseo nel Giardino delle Esperidi, artista dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Tobias e l'Angelo, artista, dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia), Pellegrino Tibaldi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-tobias-e-l-angelo-artista-dopo-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-pellegrino-tibaldi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057386.html
RF2HWA2BP–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Tobias e l'Angelo, artista, dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia), Pellegrino Tibaldi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegni e Stampe, Stampa, Tobiolo e l'angelo, artista dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia), Pellegrino Tibaldi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-tobiolo-e-l-angelo-artista-dopo-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-pellegrino-tibaldi-162525465.html
RMKCBJTW–Disegni e Stampe, Stampa, Tobiolo e l'angelo, artista dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia), Pellegrino Tibaldi
Nave con maschere grottesche, griffini e fregio popolato da un toro e da uomini in bassorilievo (copia inversa dopo Cherubino Alberti, a sua volta dopo Polidoro da Caravaggio), ca. 1550-1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-con-maschere-grottesche-griffini-e-fregio-popolato-da-un-toro-e-da-uomini-in-bassorilievo-copia-inversa-dopo-cherubino-alberti-a-sua-volta-dopo-polidoro-da-caravaggio-ca-1550-1600-image348998816.html
RM2B7P7FC–Nave con maschere grottesche, griffini e fregio popolato da un toro e da uomini in bassorilievo (copia inversa dopo Cherubino Alberti, a sua volta dopo Polidoro da Caravaggio), ca. 1550-1600.
San Giovanni Battista. Data: 1591. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cherubino Alberti dopo Michelangelo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-data-1591-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cherubino-alberti-dopo-michelangelo-image225418475.html
RMR2MKFR–San Giovanni Battista. Data: 1591. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cherubino Alberti dopo Michelangelo.
Le virtù Cardinali - di Cherubino Alberti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-virtu-cardinali-di-cherubino-alberti-image573542495.html
RM2T9338F–Le virtù Cardinali - di Cherubino Alberti
Giustizia Cherubino Alberti, della giustizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giustizia-cherubino-alberti-della-giustizia-image335782782.html
RM2AE86A6–Giustizia Cherubino Alberti, della giustizia
Apollo perseguendo Daphne, le cui dita prendono la forma delle radici degli alberi, una composizione rotondo, copia di retromarcia dopo una serie di incisioni realizzate da Cherubino Alberti di scene mitologiche dopo Polidoro da Caravaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-perseguendo-daphne-le-cui-dita-prendono-la-forma-delle-radici-degli-alberi-una-composizione-rotondo-copia-di-retromarcia-dopo-una-serie-di-incisioni-realizzate-da-cherubino-alberti-di-scene-mitologiche-dopo-polidoro-da-caravaggio-image232291581.html
RMRDWP7W–Apollo perseguendo Daphne, le cui dita prendono la forma delle radici degli alberi, una composizione rotondo, copia di retromarcia dopo una serie di incisioni realizzate da Cherubino Alberti di scene mitologiche dopo Polidoro da Caravaggio
Album, disegni per manici a coltello; disegnato da Francesco Salviati (italiano, 1510 – 1563); inciso da Aegidius Sadeler (1570 – 1629); pubblicato da Cherubino Alberti (italiano, 1553 – 1615); album di incisioni su carta quasi bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-disegni-per-manici-a-coltello-disegnato-da-francesco-salviati-italiano-1510-1563-inciso-da-aegidius-sadeler-1570-1629-pubblicato-da-cherubino-alberti-italiano-1553-1615-album-di-incisioni-su-carta-quasi-bianca-image546108272.html
RM2PMDAJT–Album, disegni per manici a coltello; disegnato da Francesco Salviati (italiano, 1510 – 1563); inciso da Aegidius Sadeler (1570 – 1629); pubblicato da Cherubino Alberti (italiano, 1553 – 1615); album di incisioni su carta quasi bianca
Annunciazione - afferco - Alessandro,Cherubino e Giovanni Alberti - 1588 - Sansepolcro (Ar), Italia,Oratorio della Misericordia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-afferco-alessandro-cherubino-e-giovanni-alberti-1588-sansepolcro-ar-italia-oratorio-della-misericordia-image469721928.html
RF2J85K34–Annunciazione - afferco - Alessandro,Cherubino e Giovanni Alberti - 1588 - Sansepolcro (Ar), Italia,Oratorio della Misericordia
Apollo insegue Daphne, i cui piedi assumono la forma di radici di alberi, una composizione rotonda, copia inversa dopo una serie di incisioni di Cherubino Alberti di scene mitologiche dopo Polidoro da Caravaggio INCONTRATO DP832087 397299 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-insegue-daphne-i-cui-piedi-assumono-la-forma-di-radici-di-alberi-una-composizione-rotonda-copia-inversa-dopo-una-serie-di-incisioni-di-cherubino-alberti-di-scene-mitologiche-dopo-polidoro-da-caravaggio-incontrato-dp832087-397299-168036756.html
RMKNAMGM–Apollo insegue Daphne, i cui piedi assumono la forma di radici di alberi, una composizione rotonda, copia inversa dopo una serie di incisioni di Cherubino Alberti di scene mitologiche dopo Polidoro da Caravaggio INCONTRATO DP832087 397299
Due coltelli, Aegidius Sadeler, dopo Francesco Salviati, c.. 1580 - 1605 Copia fronte retro dopo stampa di Francesco Salviati (RP-P-1899-A-21785). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-coltelli-aegidius-sadeler-dopo-francesco-salviati-c-1580-1605-copia-fronte-retro-dopo-stampa-di-francesco-salviati-rp-p-1899-a-21785-image488042319.html
RF2KA06XR–Due coltelli, Aegidius Sadeler, dopo Francesco Salviati, c.. 1580 - 1605 Copia fronte retro dopo stampa di Francesco Salviati (RP-P-1899-A-21785).
Il Four Seasons, la molla del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-four-seasons-la-molla-del-xvii-secolo-135091535.html
RMHRNXHK–Il Four Seasons, la molla del XVII secolo
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, la lapidazione di Santo Stefano, artista, Editore, artista, dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-la-lapidazione-di-santo-stefano-artista-editore-artista-dopo-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057471.html
RF2HWA2ER–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, la lapidazione di Santo Stefano, artista, Editore, artista, dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegni e stampe, stampa la lapidazione di Santo Stefano, l'artista, Publisher, artista dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-la-lapidazione-di-santo-stefano-l-artista-publisher-artista-dopo-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-162525500.html
RMKCBJX4–Disegni e stampe, stampa la lapidazione di Santo Stefano, l'artista, Publisher, artista dopo, Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia
Figura femminile alata, drappeggiato e portante un bastone, striding dietro un putto alato, che torce a guardare la sua spalla sinistra, una composizione rotonda, ca. 1550-1600. Dopo una serie di incisioni di Cherubino Alberti dopo Polidoro da Caravaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-alata-drappeggiato-e-portante-un-bastone-striding-dietro-un-putto-alato-che-torce-a-guardare-la-sua-spalla-sinistra-una-composizione-rotonda-ca-1550-1600-dopo-una-serie-di-incisioni-di-cherubino-alberti-dopo-polidoro-da-caravaggio-image348998804.html
RM2B7P7F0–Figura femminile alata, drappeggiato e portante un bastone, striding dietro un putto alato, che torce a guardare la sua spalla sinistra, una composizione rotonda, ca. 1550-1600. Dopo una serie di incisioni di Cherubino Alberti dopo Polidoro da Caravaggio.
Cherubino Alberti dopo Michelangelo, San Giovanni Battista, Italiano, 1553 - 1615, 1591, di attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cherubino-alberti-dopo-michelangelo-san-giovanni-battista-italiano-1553-1615-1591-di-attacco-123390538.html
RMH4MWTX–Cherubino Alberti dopo Michelangelo, San Giovanni Battista, Italiano, 1553 - 1615, 1591, di attacco
Una figura allegorica: Virtutis Praemium. Data: 1628. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cherubino Alberti. Dopo Polidoro da Caravaggio. Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-figura-allegorica-virtutis-praemium-data-1628-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cherubino-alberti-dopo-polidoro-da-caravaggio-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-image233190601.html
RMRFAMYN–Una figura allegorica: Virtutis Praemium. Data: 1628. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cherubino Alberti. Dopo Polidoro da Caravaggio. Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia).
Tobias and the Angel 1951 di Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tobias-and-the-angel-1951-di-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-image591113398.html
RM2W9KF4P–Tobias and the Angel 1951 di Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia)
La verità e la giustizia Cherubino Alberti, di verità e di giustizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-verita-e-la-giustizia-cherubino-alberti-di-verita-e-di-giustizia-image335782783.html
RM2AE86A7–La verità e la giustizia Cherubino Alberti, di verità e di giustizia
Stampa, design per due manici a coltello; dopo Francesco Salviati (italiano, 1510 – 1563); inciso da Cherubino Alberti (italiano, 1553–1615); Italia; incisione su carta steso biancastra; Platemark: 25,2 x 11,7 cm (9 15/16 x 4 5/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-design-per-due-manici-a-coltello-dopo-francesco-salviati-italiano-1510-1563-inciso-da-cherubino-alberti-italiano-1553-1615-italia-incisione-su-carta-steso-biancastra-platemark-25-2-x-11-7-cm-9-15-16-x-4-5-8-pollici-image546109319.html
RM2PMDC07–Stampa, design per due manici a coltello; dopo Francesco Salviati (italiano, 1510 – 1563); inciso da Cherubino Alberti (italiano, 1553–1615); Italia; incisione su carta steso biancastra; Platemark: 25,2 x 11,7 cm (9 15/16 x 4 5/8 pollici)
Trasfigurazione di Gesù - affianco - Alessandro,Cherubino e Giovanni Alberti - 1588 - Sansepolcro (Ar), Italia, Oratorio della Misericordia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasfigurazione-di-gesu-affianco-alessandro-cherubino-e-giovanni-alberti-1588-sansepolcro-ar-italia-oratorio-della-misericordia-image469727357.html
RF2J85X11–Trasfigurazione di Gesù - affianco - Alessandro,Cherubino e Giovanni Alberti - 1588 - Sansepolcro (Ar), Italia, Oratorio della Misericordia
Due coltelli, Aegidius Sadeler, dopo Francesco Salviati, c.. 1580 - 1605 Copia inversa dopo stampa di Francesco Salviati. L'impugnatura del coltello destro i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-coltelli-aegidius-sadeler-dopo-francesco-salviati-c-1580-1605-copia-inversa-dopo-stampa-di-francesco-salviati-l-impugnatura-del-coltello-destro-i-image488047409.html
RF2KA0DCH–Due coltelli, Aegidius Sadeler, dopo Francesco Salviati, c.. 1580 - 1605 Copia inversa dopo stampa di Francesco Salviati. L'impugnatura del coltello destro i
Le quattro stagioni, inverno, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-quattro-stagioni-inverno-xvii-secolo-135091541.html
RMHRNXHW–Le quattro stagioni, inverno, xvii secolo
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Ritratto di Papa Urbano VII in un bordo decorativo, artista, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-ritratto-di-papa-urbano-vii-in-un-bordo-decorativo-artista-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057456.html
RF2HWA2E8–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Ritratto di Papa Urbano VII in un bordo decorativo, artista, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Venere su una semi-conchiglia, tenendo tessuto sopra la testa, artista, dopo, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-venere-su-una-semi-conchiglia-tenendo-tessuto-sopra-la-testa-artista-dopo-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057407.html
RF2HWA2CF–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Venere su una semi-conchiglia, tenendo tessuto sopra la testa, artista, dopo, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cherubino Alberti dopo Michelangelo, San Giovanni Battista, Italiano, 1553 - 1615, 1591, di attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cherubino-alberti-dopo-michelangelo-san-giovanni-battista-italiano-1553-1615-1591-di-attacco-77437424.html
RMEDYG68–Cherubino Alberti dopo Michelangelo, San Giovanni Battista, Italiano, 1553 - 1615, 1591, di attacco
Perseo nel Giardino delle Esperidi. Artista: Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro 1553-1615 Roma); dopo Polidoro da Caravaggio (italiano, Caravaggio ca. 1499-ca. 1543 Messina). Data: 1628. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perseo-nel-giardino-delle-esperidi-artista-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-italiano-borgo-sansepolcro-1553-1615-roma-dopo-polidoro-da-caravaggio-italiano-caravaggio-ca-1499-ca-1543-messina-data-1628-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152169.html
RMPANWND–Perseo nel Giardino delle Esperidi. Artista: Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro 1553-1615 Roma); dopo Polidoro da Caravaggio (italiano, Caravaggio ca. 1499-ca. 1543 Messina). Data: 1628. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Carro trionfale dal matrimonio di Ferdinando de' Medici e Cristina di Lorena, eventualmente da Cherubino Alberti, 1589 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carro-trionfale-dal-matrimonio-di-ferdinando-de-medici-e-cristina-di-lorena-eventualmente-da-cherubino-alberti-1589-162527710.html
RMKCBNN2–Carro trionfale dal matrimonio di Ferdinando de' Medici e Cristina di Lorena, eventualmente da Cherubino Alberti, 1589
La lapidazione di Santo Stefano 1949 di Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lapidazione-di-santo-stefano-1949-di-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-image591140300.html
RM2W9MNDG–La lapidazione di Santo Stefano 1949 di Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia)
Due putti drappeggiati con una ghirlanda di uno a destra mantenendo una maschera, Cherubino Alberti, 1596 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-putti-drappeggiati-con-una-ghirlanda-di-uno-a-destra-mantenendo-una-maschera-cherubino-alberti-1596-162525440.html
RMKCBJT0–Due putti drappeggiati con una ghirlanda di uno a destra mantenendo una maschera, Cherubino Alberti, 1596
Santi Pietro e Paolo Cherubino Alberti, i Santi Pietro e Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-pietro-e-paolo-cherubino-alberti-i-santi-pietro-e-paolo-image335782796.html
RM2AE86AM–Santi Pietro e Paolo Cherubino Alberti, i Santi Pietro e Paolo
Cherubino Alberti - Angelo seduto e uomo in piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cherubino-alberti-angelo-seduto-e-uomo-in-piedi-image634258045.html
RM2YRTXH1–Cherubino Alberti - Angelo seduto e uomo in piedi
Un uomo seduto girato a destra, che tiene tendaggi; Alberti, Cherubino (1553-1615), Buonarroti, Michelangelo (1475-1564), Tomassino, Filippo (1562-1622); ante 1615 (1590-00-00-1615-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-seduto-girato-a-destra-che-tiene-tendaggi-alberti-cherubino-1553-1615-buonarroti-michelangelo-1475-1564-tomassino-filippo-1562-1622-ante-1615-1590-00-00-1615-00-00-00-image598988775.html
RM2WPE887–Un uomo seduto girato a destra, che tiene tendaggi; Alberti, Cherubino (1553-1615), Buonarroti, Michelangelo (1475-1564), Tomassino, Filippo (1562-1622); ante 1615 (1590-00-00-1615-00-00-00);
Summer (Estate), rappresentata come una donna con un corno di abbondanza, una composizione a forma di spandro della serie 'le quattro stagioni' dopo Polidoro da Caravaggio, ca. 1570-1615. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/summer-estate-rappresentata-come-una-donna-con-un-corno-di-abbondanza-una-composizione-a-forma-di-spandro-della-serie-le-quattro-stagioni-dopo-polidoro-da-caravaggio-ca-1570-1615-image349000568.html
RM2B7P9P0–Summer (Estate), rappresentata come una donna con un corno di abbondanza, una composizione a forma di spandro della serie 'le quattro stagioni' dopo Polidoro da Caravaggio, ca. 1570-1615.
Stampa, Venere e Cupido; Print Maker: Cherubino Alberti (italiano, 1553–1615); dopo Polidoro da Caravaggio (italiano, 1499 - 1543); Italia; incisione su carta; 22,7 x 13,3 cm (8 15/16 x 5 1/4 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-101 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-venere-e-cupido-print-maker-cherubino-alberti-italiano-1553-1615-dopo-polidoro-da-caravaggio-italiano-1499-1543-italia-incisione-su-carta-22-7-x-13-3-cm-8-15-16-x-5-1-4-in-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-101-image546100792.html
RM2PMD13M–Stampa, Venere e Cupido; Print Maker: Cherubino Alberti (italiano, 1553–1615); dopo Polidoro da Caravaggio (italiano, 1499 - 1543); Italia; incisione su carta; 22,7 x 13,3 cm (8 15/16 x 5 1/4 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-101
Circoncisione di Gesù - Agresco - Alessandro,Cherubino e Giovanni Alberti - 1588 - Sansepolcro (Ar), Italia,Oratorio della Misericordia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circoncisione-di-gesu-agresco-alessandro-cherubino-e-giovanni-alberti-1588-sansepolcro-ar-italia-oratorio-della-misericordia-image469727265.html
RF2J85WWN–Circoncisione di Gesù - Agresco - Alessandro,Cherubino e Giovanni Alberti - 1588 - Sansepolcro (Ar), Italia,Oratorio della Misericordia
Le quattro stagioni, estate, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-quattro-stagioni-estate-xvii-secolo-135091536.html
RMHRNXHM–Le quattro stagioni, estate, xvii secolo
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Ritratto di Papa Leone X in un bordo decorativo, artista, dopo (?), Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-ritratto-di-papa-leone-x-in-un-bordo-decorativo-artista-dopo-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057291.html
RF2HWA28B–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Ritratto di Papa Leone X in un bordo decorativo, artista, dopo (?), Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, genio alato che detiene un ramo di ulivo e un banderolo, artista, Editore, dopo, Cherubino Alberti, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-genio-alato-che-detiene-un-ramo-di-ulivo-e-un-banderolo-artista-editore-dopo-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057300.html
RF2HWA28M–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, genio alato che detiene un ramo di ulivo e un banderolo, artista, Editore, dopo, Cherubino Alberti, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto del re Enrico IV di Francia in una cornice decorativa. Artista: Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro Roma 1553-1615). Dimensioni: 16 1/8 × 10 1/4 in. (40,9 × 26 cm). Data: 1595. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-re-enrico-iv-di-francia-in-una-cornice-decorativa-artista-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-italiano-borgo-sansepolcro-roma-1553-1615-dimensioni-16-1-8-10-1-4-in-40-9-26-cm-data-1595-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212916068.html
RMPAB4H8–Ritratto del re Enrico IV di Francia in una cornice decorativa. Artista: Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro Roma 1553-1615). Dimensioni: 16 1/8 × 10 1/4 in. (40,9 × 26 cm). Data: 1595. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Perseo nel Giardino delle Esperidi 1941 di Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perseo-nel-giardino-delle-esperidi-1941-di-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-image575371233.html
RM2TC2BTH–Perseo nel Giardino delle Esperidi 1941 di Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia)
Due figure drappeggiate Cherubino Alberti, due figure drappeggiate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-drappeggiate-cherubino-alberti-due-figure-drappeggiate-image335782794.html
RM2AE86AJ–Due figure drappeggiate Cherubino Alberti, due figure drappeggiate
RM2DCBR7D–Cherubino Alberti, (artista), Romano, 1553 - 1615, Michelangelo, (artista dopo), Fiorentino, 1475 - 1564, San Giovanni Battista, 1591, incisione
Cherubino Alberti - la Vergine col bambino che si libra nel cielo, sul terreno Santa Giustina, Santa Eremita maschio e Santa Cecilia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cherubino-alberti-la-vergine-col-bambino-che-si-libra-nel-cielo-sul-terreno-santa-giustina-santa-eremita-maschio-e-santa-cecilia-image634258041.html
RM2YRTXGW–Cherubino Alberti - la Vergine col bambino che si libra nel cielo, sul terreno Santa Giustina, Santa Eremita maschio e Santa Cecilia
La cacciata dal paradiso con un Angelo armato con una spada dietro Adam e vigilia Cherubino Alberti, 1570-1615 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cacciata-dal-paradiso-con-un-angelo-armato-con-una-spada-dietro-adam-e-vigilia-cherubino-alberti-1570-1615-162525550.html
RMKCBJYX–La cacciata dal paradiso con un Angelo armato con una spada dietro Adam e vigilia Cherubino Alberti, 1570-1615
Un uomo seduto girato a destra, che tiene tendaggi; Alberti, Cherubino (1553-1615), Buonarroti, Michelangelo (1475-1564), Tomassino, Filippo (1562-1622); ante 1615 (1590-00-00-1615-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-seduto-girato-a-destra-che-tiene-tendaggi-alberti-cherubino-1553-1615-buonarroti-michelangelo-1475-1564-tomassino-filippo-1562-1622-ante-1615-1590-00-00-1615-00-00-00-image598946625.html
RM2WPCAEW–Un uomo seduto girato a destra, che tiene tendaggi; Alberti, Cherubino (1553-1615), Buonarroti, Michelangelo (1475-1564), Tomassino, Filippo (1562-1622); ante 1615 (1590-00-00-1615-00-00-00);
Figura allegorica della religione (recto); Studio di un grifone e di una figura seduta (verso), attribuita a Cherubino Alberti, 1553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-allegorica-della-religione-recto-studio-di-un-grifone-e-di-una-figura-seduta-verso-attribuita-a-cherubino-alberti-1553-162464889.html
RMKC8WHD–Figura allegorica della religione (recto); Studio di un grifone e di una figura seduta (verso), attribuita a Cherubino Alberti, 1553
Due tritoni abbracciano, uno suona una pipa, il secondo tiene una conchiglia posta all'interno di uno spazio incassato, 1579. Dopo Raphael Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-tritoni-abbracciano-uno-suona-una-pipa-il-secondo-tiene-una-conchiglia-posta-all-interno-di-uno-spazio-incassato-1579-dopo-raphael-image349000579.html
RM2B7P9PB–Due tritoni abbracciano, uno suona una pipa, il secondo tiene una conchiglia posta all'interno di uno spazio incassato, 1579. Dopo Raphael
Vaso con un mostro al centro, due cornucopie, e due alato fiancheggianti figure femminili, Cherubino Alberti, 1565-1615 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vaso-con-un-mostro-al-centro-due-cornucopie-e-due-alato-fiancheggianti-figure-femminili-cherubino-alberti-1565-1615-162525438.html
RMKCBJRX–Vaso con un mostro al centro, due cornucopie, e due alato fiancheggianti figure femminili, Cherubino Alberti, 1565-1615
Stampa, design per due manici a coltello; disegnati da Francesco Salviati (italiano, 1510 – 1563); incisi da Aegidius Sadeler (1570 – 1629); editi da Cherubino Alberti (italiano, 1553 – 1615); Italia; incisione su carta steso biancastra; Platemark: 25,4 x 11,7 cm (10 x 4 5/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-design-per-due-manici-a-coltello-disegnati-da-francesco-salviati-italiano-1510-1563-incisi-da-aegidius-sadeler-1570-1629-editi-da-cherubino-alberti-italiano-1553-1615-italia-incisione-su-carta-steso-biancastra-platemark-25-4-x-11-7-cm-10-x-4-5-8-in-image546108376.html
RM2PMDAPG–Stampa, design per due manici a coltello; disegnati da Francesco Salviati (italiano, 1510 – 1563); incisi da Aegidius Sadeler (1570 – 1629); editi da Cherubino Alberti (italiano, 1553 – 1615); Italia; incisione su carta steso biancastra; Platemark: 25,4 x 11,7 cm (10 x 4 5/8 in.)
Attribuito a Cherubino Alberti (ex Cornelis Cort) dopo Lelio Orsi (italiano, 1553 - 1615), un arciere riprese di una balestra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-a-cherubino-alberti-ex-cornelis-cort-dopo-lelio-orsi-italiano-1553-1615-un-arciere-riprese-di-una-balestra-77437426.html
RMEDYG6A–Attribuito a Cherubino Alberti (ex Cornelis Cort) dopo Lelio Orsi (italiano, 1553 - 1615), un arciere riprese di una balestra
Gesù tra i dottori - affianco - Alessandro,Cherubino e Giovanni Alberti - 1588 - Sansepolcro (Ar), Italia, Oratorio della Misericordia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-tra-i-dottori-affianco-alessandro-cherubino-e-giovanni-alberti-1588-sansepolcro-ar-italia-oratorio-della-misericordia-image469727299.html
RF2J85WXY–Gesù tra i dottori - affianco - Alessandro,Cherubino e Giovanni Alberti - 1588 - Sansepolcro (Ar), Italia, Oratorio della Misericordia
Le quattro stagioni autunno del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-quattro-stagioni-autunno-del-xvii-secolo-135091539.html
RMHRNXHR–Le quattro stagioni autunno del XVII secolo
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, putto Winged che tiene un cappello cardinale sopra una testa di drago, artista, dopo, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-putto-winged-che-tiene-un-cappello-cardinale-sopra-una-testa-di-drago-artista-dopo-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057302.html
RF2HWA28P–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, putto Winged che tiene un cappello cardinale sopra una testa di drago, artista, dopo, Cherubino Alberti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La trasfigurazione di Cristo affiancato da due santi e con gli Apostoli in seguito. Artista: Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro Roma 1553-1615). Dimensioni: foglio: 16 1/8 × 10 13/16 in. (41 × 27,5 cm). Data: 1570-1615. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trasfigurazione-di-cristo-affiancato-da-due-santi-e-con-gli-apostoli-in-seguito-artista-cherubino-alberti-zaccaria-mattia-italiano-borgo-sansepolcro-roma-1553-1615-dimensioni-foglio-16-1-8-10-13-16-in-41-27-5-cm-data-1570-1615-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212913045.html
RMPAB0N9–La trasfigurazione di Cristo affiancato da due santi e con gli Apostoli in seguito. Artista: Cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro Roma 1553-1615). Dimensioni: foglio: 16 1/8 × 10 13/16 in. (41 × 27,5 cm). Data: 1570-1615. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Parte del soffitto della Cappella Sistina 1577 di Cherubino Alberti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-del-soffitto-della-cappella-sistina-1577-di-cherubino-alberti-image573542492.html
RM2T9338C–Parte del soffitto della Cappella Sistina 1577 di Cherubino Alberti
Prudenza [recto]; c. 1601 Cherubino Alberti, Prudenza (recto), c 1601 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prudenza-recto-c-1601-cherubino-alberti-prudenza-recto-c-1601-image335782787.html
RM2AE86AB–Prudenza [recto]; c. 1601 Cherubino Alberti, Prudenza (recto), c 1601
Un uomo seduto rivolto verso sinistra, che tiene tendaggi; Alberti, Cherubino (1553-1615), Buonarroti, Michelangelo (1475-1564), Thomassinus, Philippus (1562-1622); ante 1615 (1590-00-00-1615-00-00); Michał Angel Buonarroti, Schlesisches Museum der Bilden Künste (Wrocław - 1880-1945), Schlesisches Museum der Bildenn Künste (Wrocław - 1880-1945) - collezione, Vaticano, personalità, grafica riproduttiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-seduto-rivolto-verso-sinistra-che-tiene-tendaggi-alberti-cherubino-1553-1615-buonarroti-michelangelo-1475-1564-thomassinus-philippus-1562-1622-ante-1615-1590-00-00-1615-00-00-michal-angel-buonarroti-schlesisches-museum-der-bilden-kunste-wroclaw-1880-1945-schlesisches-museum-der-bildenn-kunste-wroclaw-1880-1945-collezione-vaticano-personalita-grafica-riproduttiva-image598978914.html
RM2WPDRM2–Un uomo seduto rivolto verso sinistra, che tiene tendaggi; Alberti, Cherubino (1553-1615), Buonarroti, Michelangelo (1475-1564), Thomassinus, Philippus (1562-1622); ante 1615 (1590-00-00-1615-00-00); Michał Angel Buonarroti, Schlesisches Museum der Bilden Künste (Wrocław - 1880-1945), Schlesisches Museum der Bildenn Künste (Wrocław - 1880-1945) - collezione, Vaticano, personalità, grafica riproduttiva
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.