Alessandro Guardassoni. 1819-1888. Autoritratto con fotocamera. 1835 dipinto ad olio su tela cm 125 x 92. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-guardassoni-1819-1888-autoritratto-con-fotocamera-1835-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-125-x-92-image390686878.html
RM2DKH92P–Alessandro Guardassoni. 1819-1888. Autoritratto con fotocamera. 1835 dipinto ad olio su tela cm 125 x 92.
L'INNOMINATO dipinto da un artista italiano Alessandro Guardassoni ( 1819 - 1888 ) di Bologna. Victorian xilografia incisione circa 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-innominato-dipinto-da-un-artista-italiano-alessandro-guardassoni-1819-1888-di-bologna-victorian-xilografia-incisione-circa-1862-image65307042.html
RMDP6YPA–L'INNOMINATO dipinto da un artista italiano Alessandro Guardassoni ( 1819 - 1888 ) di Bologna. Victorian xilografia incisione circa 1862
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, l'Innominato, dal Illustrated London News, artista, incisore, dopo, Alessandro Guardassoni, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-l-innominato-dal-illustrated-london-news-artista-incisore-dopo-alessandro-guardassoni-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065031.html
RF2HWAC4R–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, l'Innominato, dal Illustrated London News, artista, incisore, dopo, Alessandro Guardassoni, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Innominato, da 'Illustrated London News'. Artista: Dopo Alessandro Guardassoni (Italiano, 1819-1888 Bologna Bologna). Dimensioni: Immagine: 9 3/16 x 6 9/16 in. (23,3 × 16,7 cm) foglio: 9 9/16 x 6 7/8 in. (24,3 × 17,4 cm). Incisore: William Luson Thomas (British, Londra 1830-1900 Chertsey, Surrey). Data: Luglio 19, 1862. La stampa riproduce un dipinto del 1856 da Guardassoni (Pinacoteca Ambrosiana di Milano), che rappresenta la conversione dell'Innominato (l'Innominato). La scena di imperniamento viene visualizzata in un romanzo storico, "I promessi sposi" (I Promessi Sposi) di Alessandro Manzoni (1785-1873), pubblicato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-innominato-da-illustrated-london-news-artista-dopo-alessandro-guardassoni-italiano-1819-1888-bologna-bologna-dimensioni-immagine-9-3-16-x-6-9-16-in-23-3-16-7-cm-foglio-9-9-16-x-6-7-8-in-24-3-17-4-cm-incisore-william-luson-thomas-british-londra-1830-1900-chertsey-surrey-data-luglio-19-1862-la-stampa-riproduce-un-dipinto-del-1856-da-guardassoni-pinacoteca-ambrosiana-di-milano-che-rappresenta-la-conversione-dell-innominato-l-innominato-la-scena-di-imperniamento-viene-visualizzata-in-un-romanzo-storico-i-promessi-sposi-i-promessi-sposi-di-alessandro-manzoni-1785-1873-pubblicato-image213329520.html
RMPB1YYC–L'Innominato, da 'Illustrated London News'. Artista: Dopo Alessandro Guardassoni (Italiano, 1819-1888 Bologna Bologna). Dimensioni: Immagine: 9 3/16 x 6 9/16 in. (23,3 × 16,7 cm) foglio: 9 9/16 x 6 7/8 in. (24,3 × 17,4 cm). Incisore: William Luson Thomas (British, Londra 1830-1900 Chertsey, Surrey). Data: Luglio 19, 1862. La stampa riproduce un dipinto del 1856 da Guardassoni (Pinacoteca Ambrosiana di Milano), che rappresenta la conversione dell'Innominato (l'Innominato). La scena di imperniamento viene visualizzata in un romanzo storico, "I promessi sposi" (I Promessi Sposi) di Alessandro Manzoni (1785-1873), pubblicato
Disegni e stampe, stampa, l'Innominato, dal Illustrated London News, artista incisore, dopo, Alessandro Guardassoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-l-innominato-dal-illustrated-london-news-artista-incisore-dopo-alessandro-guardassoni-162534519.html
RMKCC2C7–Disegni e stampe, stampa, l'Innominato, dal Illustrated London News, artista incisore, dopo, Alessandro Guardassoni
Un episodio della sete sofferta dai primi crociati - olio su tela - Alessandro Guardassoni - 1852 - Bologna, Pinacoteca Nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-episodio-della-sete-sofferta-dai-primi-crociati-olio-su-tela-alessandro-guardassoni-1852-bologna-pinacoteca-nazionale-image570997310.html
RF2T4Y4W2–Un episodio della sete sofferta dai primi crociati - olio su tela - Alessandro Guardassoni - 1852 - Bologna, Pinacoteca Nazionale
La Sete subito dai primi Crociati, 1852. Artista: Guardassoni, Alessandro (1819-1888) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sete-subito-dai-primi-crociati-1852-artista-guardassoni-alessandro-1819-1888-135271781.html
RMHT24F1–La Sete subito dai primi Crociati, 1852. Artista: Guardassoni, Alessandro (1819-1888)
San Sebastiano - matita nera, pennelli, tempere e acquarelli colorati su cartoncino avorio - Alessandro Guardassoni - 1857 - Pieve di cento (Bo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-matita-nera-pennelli-tempere-e-acquarelli-colorati-su-cartoncino-avorio-alessandro-guardassoni-1857-pieve-di-cento-bo-image469975544.html
RF2J8H6GT–San Sebastiano - matita nera, pennelli, tempere e acquarelli colorati su cartoncino avorio - Alessandro Guardassoni - 1857 - Pieve di cento (Bo)
Esposizione Internazionale - "l'innominato", dipinto da Guardassoni, di Bologna, 1862. Incisione di un dipinto. ' Per i lettori che non conoscono le opere di Manzoni possiamo ricordare che il soggetto di questa foto è tratto da "i Promessi Sposi", un romanzo storico alla maniera di Sir Walter Scott di questo moderno autore italiano...l'innominato,' o il "senza nome", secondo Manzoni, è investito di una grande quantità di romanticismo anche nella storia. Anche se parlato in più di un'opera contemporanea, e l'identità dei fatti che dimostrano che si applicano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esposizione-internazionale-l-innominato-dipinto-da-guardassoni-di-bologna-1862-incisione-di-un-dipinto-per-i-lettori-che-non-conoscono-le-opere-di-manzoni-possiamo-ricordare-che-il-soggetto-di-questa-foto-e-tratto-da-i-promessi-sposi-un-romanzo-storico-alla-maniera-di-sir-walter-scott-di-questo-moderno-autore-italiano-l-innominato-o-il-senza-nome-secondo-manzoni-e-investito-di-una-grande-quantita-di-romanticismo-anche-nella-storia-anche-se-parlato-in-piu-di-un-opera-contemporanea-e-l-identita-dei-fatti-che-dimostrano-che-si-applicano-image595001519.html
RM2WG0JE7–Esposizione Internazionale - "l'innominato", dipinto da Guardassoni, di Bologna, 1862. Incisione di un dipinto. ' Per i lettori che non conoscono le opere di Manzoni possiamo ricordare che il soggetto di questa foto è tratto da "i Promessi Sposi", un romanzo storico alla maniera di Sir Walter Scott di questo moderno autore italiano...l'innominato,' o il "senza nome", secondo Manzoni, è investito di una grande quantità di romanticismo anche nella storia. Anche se parlato in più di un'opera contemporanea, e l'identità dei fatti che dimostrano che si applicano
San Pietro - olio su tela - Alessandro Guardassoni - seconda metà del XIX secolo - Rubizzano (Bo), chiesa dei SS. Simone e Giuda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-olio-su-tela-alessandro-guardassoni-seconda-meta-del-xix-secolo-rubizzano-bo-chiesa-dei-ss-simone-e-giuda-image606218119.html
RF2X67HB3–San Pietro - olio su tela - Alessandro Guardassoni - seconda metà del XIX secolo - Rubizzano (Bo), chiesa dei SS. Simone e Giuda
La Sete subito dai primi Crociati, 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sete-subito-dai-primi-crociati-1852-image186154645.html
RMMPT245–La Sete subito dai primi Crociati, 1852.
Alessandro Guardassoni. 1819-1888. Autoritratto con fotocamera. 1835 dipinto ad olio su tela cm 125 x 92. dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-guardassoni-1819-1888-autoritratto-con-fotocamera-1835-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-125-x-92-dettaglio-image390686853.html
RM2DKH91W–Alessandro Guardassoni. 1819-1888. Autoritratto con fotocamera. 1835 dipinto ad olio su tela cm 125 x 92. dettaglio.
La Sete subito dai primi crociati. Museo: Pinacoteca Nazionale di Bologna. Autore: GUARDASSONI, Alessandro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sete-subito-dai-primi-crociati-museo-pinacoteca-nazionale-di-bologna-autore-guardassoni-alessandro-image231697796.html
RMRCXMW8–La Sete subito dai primi crociati. Museo: Pinacoteca Nazionale di Bologna. Autore: GUARDASSONI, Alessandro.
La Sete subito dai primi crociati. Museo: Pinacoteca Nazionale di Bologna. Autore: GUARDASSONI, Alessandro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sete-subito-dai-primi-crociati-museo-pinacoteca-nazionale-di-bologna-autore-guardassoni-alessandro-image231649862.html
RMRCTFNA–La Sete subito dai primi crociati. Museo: Pinacoteca Nazionale di Bologna. Autore: GUARDASSONI, Alessandro.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.