Alfabeto seconda parte, alfabeto seconda parte. (Titolo sull'oggetto), foglio con 12 rappresentazioni delle lettere dell'alfabeto (N-Z) illustrate con animali le cui parole iniziano con la lettera in questione. Un verso di quattro righe sotto ogni rappresentazione. Numbered top center: n. 59., stampa, editore: P.J. Delhuvenne, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Anonimo, Turnhout, 1842 - 1856, carta, stampa letterpress, altezza, 405 mm x larghezza, 330 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfabeto-seconda-parte-alfabeto-seconda-parte-titolo-sull-oggetto-foglio-con-12-rappresentazioni-delle-lettere-dell-alfabeto-n-z-illustrate-con-animali-le-cui-parole-iniziano-con-la-lettera-in-questione-un-verso-di-quattro-righe-sotto-ogni-rappresentazione-numbered-top-center-n-59-stampa-editore-p-j-delhuvenne-menzionato-sull-oggetto-tipografo-anonimo-turnhout-1842-1856-carta-stampa-letterpress-altezza-405-mm-x-larghezza-330-mm-image606616774.html
RM2X6WNTP–Alfabeto seconda parte, alfabeto seconda parte. (Titolo sull'oggetto), foglio con 12 rappresentazioni delle lettere dell'alfabeto (N-Z) illustrate con animali le cui parole iniziano con la lettera in questione. Un verso di quattro righe sotto ogni rappresentazione. Numbered top center: n. 59., stampa, editore: P.J. Delhuvenne, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Anonimo, Turnhout, 1842 - 1856, carta, stampa letterpress, altezza, 405 mm x larghezza, 330 mm
Gli Illiri, gruppo di tribù indoeuropee che hanno abitato la parte dei paesi dei Balcani occidentali nell'antichità. Scrittura illiriche incisa sulla pietra. Ii secolo A.C. Da Durazzo. Museo archeologico. Tirana. L'Albania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-illiri-gruppo-di-tribu-indoeuropee-che-hanno-abitato-la-parte-dei-paesi-dei-balcani-occidentali-nell-antichita-scrittura-illiriche-incisa-sulla-pietra-ii-secolo-a-c-da-durazzo-museo-archeologico-tirana-l-albania-image220392365.html
RMPPFMKW–Gli Illiri, gruppo di tribù indoeuropee che hanno abitato la parte dei paesi dei Balcani occidentali nell'antichità. Scrittura illiriche incisa sulla pietra. Ii secolo A.C. Da Durazzo. Museo archeologico. Tirana. L'Albania.
Alfabeto seconda parte. / Alphabet seconda parte .. Foglia con 12 rappresentazioni delle lettere dell'alfabeto (N-Z) illustrate con animali le cui parole iniziano con la lettera corrispondente. Sotto ogni performance un versetto a quattro righe. Numerato al centro sopra: N. 59. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfabeto-seconda-parte-alphabet-seconda-parte-foglia-con-12-rappresentazioni-delle-lettere-dell-alfabeto-n-z-illustrate-con-animali-le-cui-parole-iniziano-con-la-lettera-corrispondente-sotto-ogni-performance-un-versetto-a-quattro-righe-numerato-al-centro-sopra-n-59-image432821113.html
RM2G44KMW–Alfabeto seconda parte. / Alphabet seconda parte .. Foglia con 12 rappresentazioni delle lettere dell'alfabeto (N-Z) illustrate con animali le cui parole iniziano con la lettera corrispondente. Sotto ogni performance un versetto a quattro righe. Numerato al centro sopra: N. 59.
Disegni di i simboli dei quattro evangelisti, leaf e cartiglio, etichettato 'Vinea Domini", parte di un alfabeto latino e rune. Il Tollemache Orosius. Inghilterra, S. (Winchester?), la seconda metà del decimo secolo. Fonte: Aggiungi. 47967 f.1. Lingue: Latina. Autore: Orosius, Paulus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-di-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-leaf-e-cartiglio-etichettato-vinea-domini-parte-di-un-alfabeto-latino-e-rune-il-tollemache-orosius-inghilterra-s-winchester-la-seconda-meta-del-decimo-secolo-fonte-aggiungi-47967-f-1-lingue-latina-autore-orosius-paulus-image227198025.html
RMR5HNB5–Disegni di i simboli dei quattro evangelisti, leaf e cartiglio, etichettato 'Vinea Domini", parte di un alfabeto latino e rune. Il Tollemache Orosius. Inghilterra, S. (Winchester?), la seconda metà del decimo secolo. Fonte: Aggiungi. 47967 f.1. Lingue: Latina. Autore: Orosius, Paulus.
A B C seconda parte / alfabeto seconda partizione. Foglia con 12 rappresentazioni delle lettere dell'alfabeto (N-Z) illustrate con divinità, animali e figure le cui parole con la relativa lettera. Sotto ogni immagine un fresco a due zampe in olandese e in francese. Numerato al centro sopra: N: 95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-b-c-seconda-parte-alfabeto-seconda-partizione-foglia-con-12-rappresentazioni-delle-lettere-dell-alfabeto-n-z-illustrate-con-divinita-animali-e-figure-le-cui-parole-con-la-relativa-lettera-sotto-ogni-immagine-un-fresco-a-due-zampe-in-olandese-e-in-francese-numerato-al-centro-sopra-n-95-image432830510.html
RM2G453ME–A B C seconda parte / alfabeto seconda partizione. Foglia con 12 rappresentazioni delle lettere dell'alfabeto (N-Z) illustrate con divinità, animali e figure le cui parole con la relativa lettera. Sotto ogni immagine un fresco a due zampe in olandese e in francese. Numerato al centro sopra: N: 95.
Alfabeto 2e Deel. / Parte 2° alfabeto, P.J. Delhufu, 1842 - 1856 Stampa Foglia con 12 esecuzioni delle lettere dell'alfabeto (N-Z) illustrate con animali le cui parole iniziano con la lettera in questione. Un verso di quattro righe sotto ogni spettacolo. Numerato al centro: n. 59. Carta Turnwood stampa letterpress lettere, alfabeto, script Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfabeto-2e-deel-parte-2-alfabeto-p-j-delhufu-1842-1856-stampa-foglia-con-12-esecuzioni-delle-lettere-dell-alfabeto-n-z-illustrate-con-animali-le-cui-parole-iniziano-con-la-lettera-in-questione-un-verso-di-quattro-righe-sotto-ogni-spettacolo-numerato-al-centro-n-59-carta-turnwood-stampa-letterpress-lettere-alfabeto-script-image594828353.html
RM2WFMNHN–Alfabeto 2e Deel. / Parte 2° alfabeto, P.J. Delhufu, 1842 - 1856 Stampa Foglia con 12 esecuzioni delle lettere dell'alfabeto (N-Z) illustrate con animali le cui parole iniziano con la lettera in questione. Un verso di quattro righe sotto ogni spettacolo. Numerato al centro: n. 59. Carta Turnwood stampa letterpress lettere, alfabeto, script
Gli Illiri, gruppo di tribù indoeuropee che hanno abitato la parte dei paesi dei Balcani occidentali nell'antichità. Scrittura illiriche incisa sulla pietra. Ii secolo A.C. Da Durazzo. Museo archeologico. Tirana. L'Albania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-illiri-gruppo-di-tribu-indoeuropee-che-hanno-abitato-la-parte-dei-paesi-dei-balcani-occidentali-nell-antichita-scrittura-illiriche-incisa-sulla-pietra-ii-secolo-a-c-da-durazzo-museo-archeologico-tirana-l-albania-image220391865.html
RMPPFM21–Gli Illiri, gruppo di tribù indoeuropee che hanno abitato la parte dei paesi dei Balcani occidentali nell'antichità. Scrittura illiriche incisa sulla pietra. Ii secolo A.C. Da Durazzo. Museo archeologico. Tirana. L'Albania.
Elementi zoomorfi iniziale "A"(ve) con un drago che formano parte della lettera, in una preghiera alla Vergine. Salterio ('Shaftesbury Salterio') con il calendario e le preghiere. Inghilterra; secondo quarto del XII secolo. Fonte: Lansdowne 383, f.166. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-zoomorfi-iniziale-a-ve-con-un-drago-che-formano-parte-della-lettera-in-una-preghiera-alla-vergine-salterio-shaftesbury-salterio-con-il-calendario-e-le-preghiere-inghilterra-secondo-quarto-del-xii-secolo-fonte-lansdowne-383-f166-lingue-latina-image226959050.html
RMR56TGA–Elementi zoomorfi iniziale "A"(ve) con un drago che formano parte della lettera, in una preghiera alla Vergine. Salterio ('Shaftesbury Salterio') con il calendario e le preghiere. Inghilterra; secondo quarto del XII secolo. Fonte: Lansdowne 383, f.166. Lingue: Latina.
Vadinian lapide tombale di Tridio Alonge, 2a-3a secoli D.C. Epitaffio iscrizione in lingua latina nella parte inferiore, di un cavallo su un carrello funerario. Quarzite. Da Remolina, Spagna. Museo di Leon Castiglia e Leon, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vadinian-lapide-tombale-di-tridio-alonge-2a-3a-secoli-d-c-epitaffio-iscrizione-in-lingua-latina-nella-parte-inferiore-di-un-cavallo-su-un-carrello-funerario-quarzite-da-remolina-spagna-museo-di-leon-castiglia-e-leon-spagna-image212378927.html
RMP9EKDK–Vadinian lapide tombale di Tridio Alonge, 2a-3a secoli D.C. Epitaffio iscrizione in lingua latina nella parte inferiore, di un cavallo su un carrello funerario. Quarzite. Da Remolina, Spagna. Museo di Leon Castiglia e Leon, Spagna.
Campionatore ricamato. Cultura: Olandese, Marken isola. Dimensioni: 17 7/8 × 12 1/4 in. (45,4 × 31,1 cm). Data: del xvii secolo. Questo campionatore, che dispone di vari motivi geometrici e un alfabeto, è tipico di Marken isola campionatori, che sono caratterizzati da bande di pattern colorati. Ragazze cucito in queste bande di modelli di pratica per 'vernaaide linten'- nastri che sono stati attaccati da un cappuccio e che sono stati una parte importante della tradizione del costume sull isola di Marken. Questi nastri consisteva di ricamo nero su bianco lino. Le donne di Marken sono detti hanno mantenuto la loro campionatori o nei pressi di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-ricamato-cultura-olandese-marken-isola-dimensioni-17-7-8-12-1-4-in-45-4-31-1-cm-data-del-xvii-secolo-questo-campionatore-che-dispone-di-vari-motivi-geometrici-e-un-alfabeto-e-tipico-di-marken-isola-campionatori-che-sono-caratterizzati-da-bande-di-pattern-colorati-ragazze-cucito-in-queste-bande-di-modelli-di-pratica-per-vernaaide-linten-nastri-che-sono-stati-attaccati-da-un-cappuccio-e-che-sono-stati-una-parte-importante-della-tradizione-del-costume-sull-isola-di-marken-questi-nastri-consisteva-di-ricamo-nero-su-bianco-lino-le-donne-di-marken-sono-detti-hanno-mantenuto-la-loro-campionatori-o-nei-pressi-di-image213246251.html
RMPAX5NF–Campionatore ricamato. Cultura: Olandese, Marken isola. Dimensioni: 17 7/8 × 12 1/4 in. (45,4 × 31,1 cm). Data: del xvii secolo. Questo campionatore, che dispone di vari motivi geometrici e un alfabeto, è tipico di Marken isola campionatori, che sono caratterizzati da bande di pattern colorati. Ragazze cucito in queste bande di modelli di pratica per 'vernaaide linten'- nastri che sono stati attaccati da un cappuccio e che sono stati una parte importante della tradizione del costume sull isola di Marken. Questi nastri consisteva di ricamo nero su bianco lino. Le donne di Marken sono detti hanno mantenuto la loro campionatori o nei pressi di
Esemplario di lavori, pagina 17 (verso). Dimensioni: 9 5/16 x 7 1/4 x 15/16 in. (23,7 x 18,4 x 2,4 cm). Pubblicato in: Venezia. Editore: Nicolò Zoppino (italiano, Ferrara 1478/80-1544 Venezia) , Venezia. Data: Agosto 1529. Pubblicato da Nicolo Zoppino, italiano, attivo del XVI secolo, Venezia. Dall'alto al basso e da sinistra a destra: la prima parte dell'alfabeto. Lettere stampate in nero e separati da piccolo nero '+'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esemplario-di-lavori-pagina-17-verso-dimensioni-9-5-16-x-7-1-4-x-15-16-in-23-7-x-18-4-x-2-4-cm-pubblicato-in-venezia-editore-nicolo-zoppino-italiano-ferrara-1478-80-1544-venezia-venezia-data-agosto-1529-pubblicato-da-nicolo-zoppino-italiano-attivo-del-xvi-secolo-venezia-dall-alto-al-basso-e-da-sinistra-a-destra-la-prima-parte-dell-alfabeto-lettere-stampate-in-nero-e-separati-da-piccolo-nero-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213328182.html
RMPB1X7J–Esemplario di lavori, pagina 17 (verso). Dimensioni: 9 5/16 x 7 1/4 x 15/16 in. (23,7 x 18,4 x 2,4 cm). Pubblicato in: Venezia. Editore: Nicolò Zoppino (italiano, Ferrara 1478/80-1544 Venezia) , Venezia. Data: Agosto 1529. Pubblicato da Nicolo Zoppino, italiano, attivo del XVI secolo, Venezia. Dall'alto al basso e da sinistra a destra: la prima parte dell'alfabeto. Lettere stampate in nero e separati da piccolo nero '+'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Convivio delle Belle Donne, pagina 21 (verso). Progettista: Xilografia confine sul titolo firmato da Matteo da Treviso (italiano, attivo del XVI secolo). Dimensioni: complessivo: 7 7/8 x 5 1/2 in. (20 x 14 cm). Pubblicato in: Venezia. Editore: Nicolò Zoppino (italiano, Ferrara 1478/80-1544 Venezia) , Venezia. Data: Agosto 1532. Pubblicato da Nicolo Zoppino, italiano, attivo del XVI secolo, Venezia, progettato da Matteo da Treviso, italiano, attivo del XVI secolo. Dall'alto al basso e da sinistra a destra: la prima parte dell'alfabeto; manca la lettera 'J'. Le lettere sono formate dalle chiocciole che hanno la loro forma manipolata per formare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-convivio-delle-belle-donne-pagina-21-verso-progettista-xilografia-confine-sul-titolo-firmato-da-matteo-da-treviso-italiano-attivo-del-xvi-secolo-dimensioni-complessivo-7-7-8-x-5-1-2-in-20-x-14-cm-pubblicato-in-venezia-editore-nicolo-zoppino-italiano-ferrara-1478-80-1544-venezia-venezia-data-agosto-1532-pubblicato-da-nicolo-zoppino-italiano-attivo-del-xvi-secolo-venezia-progettato-da-matteo-da-treviso-italiano-attivo-del-xvi-secolo-dall-alto-al-basso-e-da-sinistra-a-destra-la-prima-parte-dell-alfabeto-manca-la-lettera-j-le-lettere-sono-formate-dalle-chiocciole-che-hanno-la-loro-forma-manipolata-per-formare-image213179863.html
RMPAR52F–Il Convivio delle Belle Donne, pagina 21 (verso). Progettista: Xilografia confine sul titolo firmato da Matteo da Treviso (italiano, attivo del XVI secolo). Dimensioni: complessivo: 7 7/8 x 5 1/2 in. (20 x 14 cm). Pubblicato in: Venezia. Editore: Nicolò Zoppino (italiano, Ferrara 1478/80-1544 Venezia) , Venezia. Data: Agosto 1532. Pubblicato da Nicolo Zoppino, italiano, attivo del XVI secolo, Venezia, progettato da Matteo da Treviso, italiano, attivo del XVI secolo. Dall'alto al basso e da sinistra a destra: la prima parte dell'alfabeto; manca la lettera 'J'. Le lettere sono formate dalle chiocciole che hanno la loro forma manipolata per formare
Il Convivio delle Belle Donne, pagina 22 (recto). Progettista: Xilografia confine sul titolo firmato da Matteo da Treviso (italiano, attivo del XVI secolo). Dimensioni: complessivo: 7 7/8 x 5 1/2 in. (20 x 14 cm). Pubblicato in: Venezia. Editore: Nicolò Zoppino (italiano, Ferrara 1478/80-1544 Venezia) , Venezia. Data: Agosto 1532. Pubblicato da Nicolo Zoppino, italiano, attivo del XVI secolo, Venezia, progettato da Matteo da Treviso, italiano, attivo del XVI secolo. Dall'alto al basso e da sinistra a destra: seconda parte di alphabet continua dalla pagina precedente; lettere mancanti: 'v', 'w', 'x', e 'y' e 2 altri identificabili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-convivio-delle-belle-donne-pagina-22-recto-progettista-xilografia-confine-sul-titolo-firmato-da-matteo-da-treviso-italiano-attivo-del-xvi-secolo-dimensioni-complessivo-7-7-8-x-5-1-2-in-20-x-14-cm-pubblicato-in-venezia-editore-nicolo-zoppino-italiano-ferrara-1478-80-1544-venezia-venezia-data-agosto-1532-pubblicato-da-nicolo-zoppino-italiano-attivo-del-xvi-secolo-venezia-progettato-da-matteo-da-treviso-italiano-attivo-del-xvi-secolo-dall-alto-al-basso-e-da-sinistra-a-destra-seconda-parte-di-alphabet-continua-dalla-pagina-precedente-lettere-mancanti-v-w-x-e-y-e-2-altri-identificabili-image213260196.html
RMPAXRFG–Il Convivio delle Belle Donne, pagina 22 (recto). Progettista: Xilografia confine sul titolo firmato da Matteo da Treviso (italiano, attivo del XVI secolo). Dimensioni: complessivo: 7 7/8 x 5 1/2 in. (20 x 14 cm). Pubblicato in: Venezia. Editore: Nicolò Zoppino (italiano, Ferrara 1478/80-1544 Venezia) , Venezia. Data: Agosto 1532. Pubblicato da Nicolo Zoppino, italiano, attivo del XVI secolo, Venezia, progettato da Matteo da Treviso, italiano, attivo del XVI secolo. Dall'alto al basso e da sinistra a destra: seconda parte di alphabet continua dalla pagina precedente; lettere mancanti: 'v', 'w', 'x', e 'y' e 2 altri identificabili
Stele di Avitianus. Stele funeraria con ritratto ed iscrizione scolpita in un frammento di albero di una colonna, 1a-2a secolo. Calcare. Dalla Zona del silo, Merida, Spagna. Museo Nazionale di Arte Romana. Merida, provincia di Badajoz, Estremadura, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-di-avitianus-stele-funeraria-con-ritratto-ed-iscrizione-scolpita-in-un-frammento-di-albero-di-una-colonna-1a-2a-secolo-calcare-dalla-zona-del-silo-merida-spagna-museo-nazionale-di-arte-romana-merida-provincia-di-badajoz-estremadura-spagna-image212379002.html
RMP9EKGA–Stele di Avitianus. Stele funeraria con ritratto ed iscrizione scolpita in un frammento di albero di una colonna, 1a-2a secolo. Calcare. Dalla Zona del silo, Merida, Spagna. Museo Nazionale di Arte Romana. Merida, provincia di Badajoz, Estremadura, Spagna.
Arte minoica Creta. Disco di Festo, eventualmente risalente alla metà o fine Minoan età del bronzo (II millennio a.C.). Lato A. creta sparata. Esso dispone di 45 caratteri geroglifico incisi su entrambi i lati, lungo con elementi mobili in disposizione a spirale dall'esterno verso il centro. Museo Archeologico di Heraklion. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-minoica-creta-disco-di-festo-eventualmente-risalente-alla-meta-o-fine-minoan-eta-del-bronzo-ii-millennio-a-c-lato-a-creta-sparata-esso-dispone-di-45-caratteri-geroglifico-incisi-su-entrambi-i-lati-lungo-con-elementi-mobili-in-disposizione-a-spirale-dall-esterno-verso-il-centro-museo-archeologico-di-heraklion-image209612881.html
RMP50KA9–Arte minoica Creta. Disco di Festo, eventualmente risalente alla metà o fine Minoan età del bronzo (II millennio a.C.). Lato A. creta sparata. Esso dispone di 45 caratteri geroglifico incisi su entrambi i lati, lungo con elementi mobili in disposizione a spirale dall'esterno verso il centro. Museo Archeologico di Heraklion.
Stele funeraria di Sentia Amarantis. La figura dell'oste di riempimento viene visualizzata una brocca di vino da un barile. La scritta, il marito dedica l'oggetto contrassegnato per la rimozione definitiva per il defunto. 2a-3a secolo D.C. Il marmo. Museo Nazionale di Arte Romana. Merida, provincia di Badajoz, Estremadura, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funeraria-di-sentia-amarantis-la-figura-dell-oste-di-riempimento-viene-visualizzata-una-brocca-di-vino-da-un-barile-la-scritta-il-marito-dedica-l-oggetto-contrassegnato-per-la-rimozione-definitiva-per-il-defunto-2a-3a-secolo-d-c-il-marmo-museo-nazionale-di-arte-romana-merida-provincia-di-badajoz-estremadura-spagna-image212378994.html
RMP9EKG2–Stele funeraria di Sentia Amarantis. La figura dell'oste di riempimento viene visualizzata una brocca di vino da un barile. La scritta, il marito dedica l'oggetto contrassegnato per la rimozione definitiva per il defunto. 2a-3a secolo D.C. Il marmo. Museo Nazionale di Arte Romana. Merida, provincia di Badajoz, Estremadura, Spagna.
Egitto. Stele dello scriba Iry. Nuovo Regno. 18th Dinastia, ca. 1300 A.C. Particolare della parte inferiore raffigurante lo scriba Iry, inginocchiandosi e dicendo una preghiera inscritta in geroglifi davanti a lui. Calcare policromo. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-stele-dello-scriba-iry-nuovo-regno-18th-dinastia-ca-1300-a-c-particolare-della-parte-inferiore-raffigurante-lo-scriba-iry-inginocchiandosi-e-dicendo-una-preghiera-inscritta-in-geroglifi-davanti-a-lui-calcare-policromo-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image476604294.html
RM2JKB5HX–Egitto. Stele dello scriba Iry. Nuovo Regno. 18th Dinastia, ca. 1300 A.C. Particolare della parte inferiore raffigurante lo scriba Iry, inginocchiandosi e dicendo una preghiera inscritta in geroglifi davanti a lui. Calcare policromo. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Egitto. Stele dello scriba Iry. Nuovo Regno. 18th Dinastia, ca. 1300 A.C. Nella parte superiore è raffigurato un santuario in cui il re Ahmose (il fondatore della dinastia del 18th) e la regina Ahmose-Nefertari sono seduti sui loro troni. La parte inferiore mostra lo scriba Iry inginocchiandosi e dicendo una preghiera che è inscritta in geroglifi davanti a lui. Calcare policromo. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-stele-dello-scriba-iry-nuovo-regno-18th-dinastia-ca-1300-a-c-nella-parte-superiore-e-raffigurato-un-santuario-in-cui-il-re-ahmose-il-fondatore-della-dinastia-del-18th-e-la-regina-ahmose-nefertari-sono-seduti-sui-loro-troni-la-parte-inferiore-mostra-lo-scriba-iry-inginocchiandosi-e-dicendo-una-preghiera-che-e-inscritta-in-geroglifi-davanti-a-lui-calcare-policromo-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image476604567.html
RM2JKB5YK–Egitto. Stele dello scriba Iry. Nuovo Regno. 18th Dinastia, ca. 1300 A.C. Nella parte superiore è raffigurato un santuario in cui il re Ahmose (il fondatore della dinastia del 18th) e la regina Ahmose-Nefertari sono seduti sui loro troni. La parte inferiore mostra lo scriba Iry inginocchiandosi e dicendo una preghiera che è inscritta in geroglifi davanti a lui. Calcare policromo. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Israele. Gerusalemme. Via Dolorosa. Strada di Città Vecchia, che tradizionalmente camminò Gesù portando la croce, il modo per la sua crocifissione. Cartello stradale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israele-gerusalemme-via-dolorosa-strada-di-citta-vecchia-che-tradizionalmente-cammino-gesu-portando-la-croce-il-modo-per-la-sua-crocifissione-cartello-stradale-image220200871.html
RMPP70CR–Israele. Gerusalemme. Via Dolorosa. Strada di Città Vecchia, che tradizionalmente camminò Gesù portando la croce, il modo per la sua crocifissione. Cartello stradale.
Israele. Gerusalemme. Via Dolorosa. Strada di Città Vecchia, che tradizionalmente camminò Gesù portando la croce, il modo per la sua crocifissione. Cartello stradale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israele-gerusalemme-via-dolorosa-strada-di-citta-vecchia-che-tradizionalmente-cammino-gesu-portando-la-croce-il-modo-per-la-sua-crocifissione-cartello-stradale-image220199877.html
RMPP6Y59–Israele. Gerusalemme. Via Dolorosa. Strada di Città Vecchia, che tradizionalmente camminò Gesù portando la croce, il modo per la sua crocifissione. Cartello stradale.
Israele. Gerusalemme. Via Dolorosa. Strada di Città Vecchia, che tradizionalmente camminò Gesù portando la croce, il modo per la sua crocifissione. Cartello stradale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israele-gerusalemme-via-dolorosa-strada-di-citta-vecchia-che-tradizionalmente-cammino-gesu-portando-la-croce-il-modo-per-la-sua-crocifissione-cartello-stradale-image220200926.html
RMPP70EP–Israele. Gerusalemme. Via Dolorosa. Strada di Città Vecchia, che tradizionalmente camminò Gesù portando la croce, il modo per la sua crocifissione. Cartello stradale.
Sappho (630-570 a.C.). Greco poeta lirico, nato sull'isola di Lesbo. Busto romano di Saffo, copiato da un perduto originale ellenistico. Izmir. 2 secolo D.C. Istanbul Museo Archeologico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sappho-630-570-a-c-greco-poeta-lirico-nato-sull-isola-di-lesbo-busto-romano-di-saffo-copiato-da-un-perduto-originale-ellenistico-izmir-2-secolo-d-c-istanbul-museo-archeologico-image220340472.html
RMPPDAEG–Sappho (630-570 a.C.). Greco poeta lirico, nato sull'isola di Lesbo. Busto romano di Saffo, copiato da un perduto originale ellenistico. Izmir. 2 secolo D.C. Istanbul Museo Archeologico.
Asakusa campi di riso e Torinomachi Festival (Asakusa Torinomachi tanbo mode), dalla serie "Cento famose vedute di Edo (Meisho Edo hyakkei)'. Utagawa Hiroshige ?? ??; Giapponese, 1797-1858. Data: 1852-1863. Dimensioni: 35,9 x 24,8 cm (14 1/8 x 9 3/4 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asakusa-campi-di-riso-e-torinomachi-festival-asakusa-torinomachi-tanbo-mode-dalla-serie-cento-famose-vedute-di-edo-meisho-edo-hyakkei-utagawa-hiroshige-giapponese-1797-1858-data-1852-1863-dimensioni-35-9-x-24-8-cm-14-1-8-x-9-3-4-in-colore-stampa-woodblock-oban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239830735.html
RMRX56FB–Asakusa campi di riso e Torinomachi Festival (Asakusa Torinomachi tanbo mode), dalla serie "Cento famose vedute di Edo (Meisho Edo hyakkei)'. Utagawa Hiroshige ?? ??; Giapponese, 1797-1858. Data: 1852-1863. Dimensioni: 35,9 x 24,8 cm (14 1/8 x 9 3/4 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.