Allegoria del potere, potere seduto su un leone e appoggiato su un globo al di sopra del quale Victoria galleggia tenendo una corona di alloro., tipografo: Francois Tortebat, (menzionato sull'oggetto), dopo la pittura di: Simon Vouet, (menzionato sull'oggetto), editore: Francois Tortebat, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Parigi, Dopo la pittura da: Francia, editore: Parigi, Francia, 1666, carta, incisione, incisione, altezza 317 mm x larghezza 206 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-potere-potere-seduto-su-un-leone-e-appoggiato-su-un-globo-al-di-sopra-del-quale-victoria-galleggia-tenendo-una-corona-di-alloro-tipografo-francois-tortebat-menzionato-sull-oggetto-dopo-la-pittura-di-simon-vouet-menzionato-sull-oggetto-editore-francois-tortebat-menzionato-sull-oggetto-tipografo-parigi-dopo-la-pittura-da-francia-editore-parigi-francia-1666-carta-incisione-incisione-altezza-317-mm-x-larghezza-206-mm-image473367621.html
RM2JE3N6D–Allegoria del potere, potere seduto su un leone e appoggiato su un globo al di sopra del quale Victoria galleggia tenendo una corona di alloro., tipografo: Francois Tortebat, (menzionato sull'oggetto), dopo la pittura di: Simon Vouet, (menzionato sull'oggetto), editore: Francois Tortebat, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Parigi, Dopo la pittura da: Francia, editore: Parigi, Francia, 1666, carta, incisione, incisione, altezza 317 mm x larghezza 206 mm
Arte ispirata da Allegoria del potere veneziano, 1637–1712, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, su gesso rosso, 14-9/16 x 11-1/4 poll. (37,0 x 28,5 cm), disegno proprio, foglio intero, compreso e bordo inciso, 54,5 x 40,0., disegni, attribuiti ad Andrea Celesti (Italiano, Venezia 1637–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-del-potere-veneziano-1637-1712-inchiostro-pen-e-brown-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-rosso-14-9-16-x-11-1-4-poll-37-0-x-28-5-cm-disegno-proprio-foglio-intero-compreso-e-bordo-inciso-54-5-x-40-0-disegni-attribuiti-ad-andrea-celesti-italiano-venezia-1637-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951167.html
RF2HW56X7–Arte ispirata da Allegoria del potere veneziano, 1637–1712, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, su gesso rosso, 14-9/16 x 11-1/4 poll. (37,0 x 28,5 cm), disegno proprio, foglio intero, compreso e bordo inciso, 54,5 x 40,0., disegni, attribuiti ad Andrea Celesti (Italiano, Venezia 1637–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Willem de Poorter - Allegoria della potenza coloniale - 1638 - Museo delle Belle Arti - Budapest, Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/willem-de-poorter-allegoria-della-potenza-coloniale-1638-museo-delle-belle-arti-budapest-ungheria-image61432164.html
RMDFXD9T–Willem de Poorter - Allegoria della potenza coloniale - 1638 - Museo delle Belle Arti - Budapest, Ungheria.
Alessandro Turchi, Allegorio sulla potenza dell'Amore (Omnia vincit Amor), pittura in olio su tela, 1620-1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-turchi-allegorio-sulla-potenza-dell-amore-omnia-vincit-amor-pittura-in-olio-su-tela-1620-1630-image490384168.html
RM2KDPX08–Alessandro Turchi, Allegorio sulla potenza dell'Amore (Omnia vincit Amor), pittura in olio su tela, 1620-1630
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image630107996.html
RM2YH3W50–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
La statua allegorica della potenza di fronte al Palazzo del Governo e il Presidente dell'ufficio a Lubiana, Slovenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-allegorica-della-potenza-di-fronte-al-palazzo-del-governo-e-il-presidente-dell-ufficio-a-lubiana-slovenia-image261429180.html
RFW593GC–La statua allegorica della potenza di fronte al Palazzo del Governo e il Presidente dell'ufficio a Lubiana, Slovenia
Allegoria della benedizione e la forza delle acque curative, Wittelsbacher Bunnen da Adolf von Hildebrand, 1895, Lenbachplatz, Monaco di Baviera, Baviera superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-benedizione-e-la-forza-delle-acque-curative-wittelsbacher-bunnen-da-adolf-von-hildebrand-1895-lenbachplatz-monaco-di-baviera-baviera-superiore-image265235041.html
RFWBEE01–Allegoria della benedizione e la forza delle acque curative, Wittelsbacher Bunnen da Adolf von Hildebrand, 1895, Lenbachplatz, Monaco di Baviera, Baviera superiore
Germania - Monaco, dettaglio dell'acqua allegoria di potenza sul ponte di Reichenbach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-monaco-dettaglio-dell-acqua-allegoria-di-potenza-sul-ponte-di-reichenbach-image62501094.html
RMDHK4NX–Germania - Monaco, dettaglio dell'acqua allegoria di potenza sul ponte di Reichenbach
Allegoria del potere 1859 di Karl von Blaas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-potere-1859-di-karl-von-blaas-image562333324.html
RM2RJTDW0–Allegoria del potere 1859 di Karl von Blaas
Jean Duvet Allegoria del potere dell'amore. Stampa in rame 1528 , 1528 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-allegoria-del-potere-dell-amore-stampa-in-rame-1528-1528-image572814279.html
RM2T7WXCR–Jean Duvet Allegoria del potere dell'amore. Stampa in rame 1528 , 1528
Serie di arazzi sulla potenza del Regno di Spagna del XVI secolo Spagna Madrid - El Escorial Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-serie-di-arazzi-sulla-potenza-del-regno-di-spagna-del-xvi-secolo-spagna-madrid-el-escorial-113147802.html
RMGG294X–Serie di arazzi sulla potenza del Regno di Spagna del XVI secolo Spagna Madrid - El Escorial
Allegoria del potere, 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-potere-1859-image575137728.html
RM2TBKP14–Allegoria del potere, 1859.
La statua allegorica dell'abbondanza in cima all'asse principale del Giardino di Boboli a Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-allegorica-dell-abbondanza-in-cima-all-asse-principale-del-giardino-di-boboli-a-firenze-image484035327.html
RF2K3DKYY–La statua allegorica dell'abbondanza in cima all'asse principale del Giardino di Boboli a Firenze.
Allegoria sulla nascita di Luigi XIV. La regina Ann sul trono come reggente, con il neonato Luigi XIV in grembo. Stampa di Abraham Bosse, 1638. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-nascita-di-luigi-xiv-la-regina-ann-sul-trono-come-reggente-con-il-neonato-luigi-xiv-in-grembo-stampa-di-abraham-bosse-1638-image634318806.html
RM2YRYM32–Allegoria sulla nascita di Luigi XIV. La regina Ann sul trono come reggente, con il neonato Luigi XIV in grembo. Stampa di Abraham Bosse, 1638.
Frans Francken il Giovane (1581-1642). Pittore fiammingo. Allegoria dell'abdicazione di Carlo V a Bruxelles, c.1630-1640. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-francken-il-giovane-1581-1642-pittore-fiammingo-allegoria-dell-abdicazione-di-carlo-v-a-bruxelles-c-1630-1640-image67002286.html
RMDW062P–Frans Francken il Giovane (1581-1642). Pittore fiammingo. Allegoria dell'abdicazione di Carlo V a Bruxelles, c.1630-1640.
Londra, Regno Unito. Victoria Memorial (Thomas Brock: 1911) di fronte a Buckingham Palace. Dorata "Vittoria alata" in cima. Fontana e statue che rappresentano mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-victoria-memorial-thomas-brock-1911-di-fronte-a-buckingham-palace-dorata-vittoria-alata-in-cima-fontana-e-statue-che-rappresentano-mi-image572206153.html
RM2T6X6P1–Londra, Regno Unito. Victoria Memorial (Thomas Brock: 1911) di fronte a Buckingham Palace. Dorata "Vittoria alata" in cima. Fontana e statue che rappresentano mi
Banchiere ventriloquo sulle ginocchia di un burattino politico allegoria del controllo di potenza economica sulla politica divertente cartoon politico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchiere-ventriloquo-sulle-ginocchia-di-un-burattino-politico-allegoria-del-controllo-di-potenza-economica-sulla-politica-divertente-cartoon-politico-image247329418.html
RFTAAR5E–Banchiere ventriloquo sulle ginocchia di un burattino politico allegoria del controllo di potenza economica sulla politica divertente cartoon politico
BAVIERA — 1920 aprile 06: Francobollo viola da 20 pfennig raffigurante l’allegoria nazionale “elettricità”. Cablaggio della luce a una ruota idraulica, sovrastampato "Deutsches Reich". Una ruota ad acqua è una macchina per convertire l'energia cinetica dell'acqua che scorre o cade in forme utili di potenza, spesso in un mulino ad acqua. Una ruota idraulica è costituita da una ruota grande con numerose lame o benne fissate al cerchione esterno che forma il meccanismo di azionamento. Le moderne dighe idroelettriche possono essere viste come i discendenti della ruota dell'acqua, in quanto anch'esse sfruttano il movimento dell'acqua in discesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baviera-1920-aprile-06-francobollo-viola-da-20-pfennig-raffigurante-l-allegoria-nazionale-elettricita-cablaggio-della-luce-a-una-ruota-idraulica-sovrastampato-deutsches-reich-una-ruota-ad-acqua-e-una-macchina-per-convertire-l-energia-cinetica-dell-acqua-che-scorre-o-cade-in-forme-utili-di-potenza-spesso-in-un-mulino-ad-acqua-una-ruota-idraulica-e-costituita-da-una-ruota-grande-con-numerose-lame-o-benne-fissate-al-cerchione-esterno-che-forma-il-meccanismo-di-azionamento-le-moderne-dighe-idroelettriche-possono-essere-viste-come-i-discendenti-della-ruota-dell-acqua-in-quanto-anch-esse-sfruttano-il-movimento-dell-acqua-in-discesa-image636477823.html
RF2YYE1XR–BAVIERA — 1920 aprile 06: Francobollo viola da 20 pfennig raffigurante l’allegoria nazionale “elettricità”. Cablaggio della luce a una ruota idraulica, sovrastampato "Deutsches Reich". Una ruota ad acqua è una macchina per convertire l'energia cinetica dell'acqua che scorre o cade in forme utili di potenza, spesso in un mulino ad acqua. Una ruota idraulica è costituita da una ruota grande con numerose lame o benne fissate al cerchione esterno che forma il meccanismo di azionamento. Le moderne dighe idroelettriche possono essere viste come i discendenti della ruota dell'acqua, in quanto anch'esse sfruttano il movimento dell'acqua in discesa
Allegoria della potenza veneziana, attribuito ad Andrea Celesti, 1637-1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-potenza-veneziana-attribuito-ad-andrea-celesti-1637-1712-162487903.html
RMKC9XYB–Allegoria della potenza veneziana, attribuito ad Andrea Celesti, 1637-1712
Ispirato da Allegoria del potere di Venere, Jan de Bisschop, Alessandro Turchi, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-allegoria-del-potere-di-venere-jan-de-bisschop-alessandro-turchi-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459267983.html
RF2HK5CYY–Ispirato da Allegoria del potere di Venere, Jan de Bisschop, Alessandro Turchi, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Illusionistica affresco sul soffitto, Gran Salone del Palazzo Barberini di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illusionistica-affresco-sul-soffitto-gran-salone-del-palazzo-barberini-di-roma-italia-59221187.html
RMDC9N6B–Illusionistica affresco sul soffitto, Gran Salone del Palazzo Barberini di Roma, Italia
Allegoria del potere della Gran Bretagna da Land, disegno per un pannello decorativo per il allenatore cerimoniale di George i, dipinto da Sir James Thornhill, circa 1718 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-potere-della-gran-bretagna-da-land-disegno-per-un-pannello-decorativo-per-il-allenatore-cerimoniale-di-george-i-dipinto-da-sir-james-thornhill-circa-1718-image361480010.html
RM2C02RCA–Allegoria del potere della Gran Bretagna da Land, disegno per un pannello decorativo per il allenatore cerimoniale di George i, dipinto da Sir James Thornhill, circa 1718
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image630107985.html
RM2YH3W4H–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
La statua allegorica della potenza di fronte al Palazzo del Governo e il Presidente dell'ufficio a Lubiana, Slovenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-allegorica-della-potenza-di-fronte-al-palazzo-del-governo-e-il-presidente-dell-ufficio-a-lubiana-slovenia-image261845830.html
RFW6030P–La statua allegorica della potenza di fronte al Palazzo del Governo e il Presidente dell'ufficio a Lubiana, Slovenia
Allegoria della benedizione e la forza delle acque curative, Wittelsbacher Bunnen da Adolf von Hildebrand, 1895, Lenbachplatz, Monaco di Baviera, Baviera superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-benedizione-e-la-forza-delle-acque-curative-wittelsbacher-bunnen-da-adolf-von-hildebrand-1895-lenbachplatz-monaco-di-baviera-baviera-superiore-image265235022.html
RFWBEDYA–Allegoria della benedizione e la forza delle acque curative, Wittelsbacher Bunnen da Adolf von Hildebrand, 1895, Lenbachplatz, Monaco di Baviera, Baviera superiore
Germania - Monaco, dettaglio dell'acqua allegoria di potenza sul ponte di Reichenbach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-monaco-dettaglio-dell-acqua-allegoria-di-potenza-sul-ponte-di-reichenbach-image62982596.html
RFDJD2XC–Germania - Monaco, dettaglio dell'acqua allegoria di potenza sul ponte di Reichenbach
Allegoria della potenza della Gran Bretagna dal mare, la progettazione di un pannello decorativo per George io il cerimoniale di pullman. Data/Periodo: ca. 1720. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 457 mm (17,99 in); larghezza: 533 mm (20.98 in). Autore: James Thornhill. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-potenza-della-gran-bretagna-dal-mare-la-progettazione-di-un-pannello-decorativo-per-george-io-il-cerimoniale-di-pullman-data-periodo-ca-1720-la-pittura-olio-su-pannello-altezza-457-mm-17-99-in-larghezza-533-mm-20-98-in-autore-james-thornhill-image233248147.html
RMRFDAAY–Allegoria della potenza della Gran Bretagna dal mare, la progettazione di un pannello decorativo per George io il cerimoniale di pullman. Data/Periodo: ca. 1720. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 457 mm (17,99 in); larghezza: 533 mm (20.98 in). Autore: James Thornhill.
Allegoria del potere, Francesco Tortebat, dopo Simon Vouet, stampa del 1666 Power seduto su un leone e appoggiato su un globo sopra il quale Victoria galleggia con una corona di alloro in mano. Incisione su carta / incisione Fortitude, "Fortitudo" una delle quattro virtù cardinali. Figura che rappresenta una virtù vs. Una morsa. bestie prede, animali predatori: leone. angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-potere-francesco-tortebat-dopo-simon-vouet-stampa-del-1666-power-seduto-su-un-leone-e-appoggiato-su-un-globo-sopra-il-quale-victoria-galleggia-con-una-corona-di-alloro-in-mano-incisione-su-carta-incisione-fortitude-fortitudo-una-delle-quattro-virtu-cardinali-figura-che-rappresenta-una-virtu-vs-una-morsa-bestie-prede-animali-predatori-leone-angeli-image594307887.html
RM2WEW1NK–Allegoria del potere, Francesco Tortebat, dopo Simon Vouet, stampa del 1666 Power seduto su un leone e appoggiato su un globo sopra il quale Victoria galleggia con una corona di alloro in mano. Incisione su carta / incisione Fortitude, "Fortitudo" una delle quattro virtù cardinali. Figura che rappresenta una virtù vs. Una morsa. bestie prede, animali predatori: leone. angeli
Allegoria di Venetian Power 1964 di Andrea Celesti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-venetian-power-1964-di-andrea-celesti-image591113159.html
RM2W9KET7–Allegoria di Venetian Power 1964 di Andrea Celesti
Xiv anniversario della grande ottobre rivoluzione socialista, 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xiv-anniversario-della-grande-ottobre-rivoluzione-socialista-1930-image262730263.html
RMW7CB3K–Xiv anniversario della grande ottobre rivoluzione socialista, 1930.
La statua allegorica dell'abbondanza in cima all'asse principale del Giardino di Boboli a Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-allegorica-dell-abbondanza-in-cima-all-asse-principale-del-giardino-di-boboli-a-firenze-image484035963.html
RF2K3DMPK–La statua allegorica dell'abbondanza in cima all'asse principale del Giardino di Boboli a Firenze.
Trionfo. Una grande e complessa allegoria predire il trionfo dell'Unione oltre le forze oscure della Confederazione e il re di cotone. Una chiave pubblica che accompagna la stampa descrive la secessione del Sud pesantemente in termini moralistici, come il funzionamento di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trionfo-una-grande-e-complessa-allegoria-predire-il-trionfo-dell-unione-oltre-le-forze-oscure-della-confederazione-e-il-re-di-cotone-una-chiave-pubblica-che-accompagna-la-stampa-descrive-la-secessione-del-sud-pesantemente-in-termini-moralistici-come-il-funzionamento-di-un-83147907.html
RMER7M03–Trionfo. Una grande e complessa allegoria predire il trionfo dell'Unione oltre le forze oscure della Confederazione e il re di cotone. Una chiave pubblica che accompagna la stampa descrive la secessione del Sud pesantemente in termini moralistici, come il funzionamento di un
L'imperatore Augusto. Da villa di Livia a Prima Porta, vicino Roma, C 20BC. Augusto solleva il suo braccio destro nel gesto di un generale affrontando le sue truppe. Il comandante militare il mantello e la corazza sono stati il più caratteristico di tutti i Romani costumi di potenza. Il pettorale porta una complessa allegoria del ritorno delle norme perso il Parthians in 19BC la statua in marmo era una volta dipinto luminosamente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-augusto-da-villa-di-livia-a-prima-porta-vicino-roma-c-20bc-augusto-solleva-il-suo-braccio-destro-nel-gesto-di-un-generale-affrontando-le-sue-truppe-il-comandante-militare-il-mantello-e-la-corazza-sono-stati-il-piu-caratteristico-di-tutti-i-romani-costumi-di-potenza-il-pettorale-porta-una-complessa-allegoria-del-ritorno-delle-norme-perso-il-parthians-in-19bc-la-statua-in-marmo-era-una-volta-dipinto-luminosamente-57349933.html
RMD98EBW–L'imperatore Augusto. Da villa di Livia a Prima Porta, vicino Roma, C 20BC. Augusto solleva il suo braccio destro nel gesto di un generale affrontando le sue truppe. Il comandante militare il mantello e la corazza sono stati il più caratteristico di tutti i Romani costumi di potenza. Il pettorale porta una complessa allegoria del ritorno delle norme perso il Parthians in 19BC la statua in marmo era una volta dipinto luminosamente.
Theogodoor van Thulden (1606-1669). Pittore fiammingo. Allegoria della città olandese di Anversa. La figura allegorica femminile riccamente vestita, seduta su un trono raffigura la città di Anversa, affiancata da un vecchio alla sua sinistra che rappresenta il tempo. Olio su tela. Dettaglio. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theogodoor-van-thulden-1606-1669-pittore-fiammingo-allegoria-della-citta-olandese-di-anversa-la-figura-allegorica-femminile-riccamente-vestita-seduta-su-un-trono-raffigura-la-citta-di-anversa-affiancata-da-un-vecchio-alla-sua-sinistra-che-rappresenta-il-tempo-olio-su-tela-dettaglio-museo-nazionale-di-belle-arti-valletta-malta-image357051806.html
RM2BMW366–Theogodoor van Thulden (1606-1669). Pittore fiammingo. Allegoria della città olandese di Anversa. La figura allegorica femminile riccamente vestita, seduta su un trono raffigura la città di Anversa, affiancata da un vecchio alla sua sinistra che rappresenta il tempo. Olio su tela. Dettaglio. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta.
Londra, Regno Unito. Victoria Memorial (Thomas Brock: 1911) di fronte a Buckingham Palace. Dorata "Vittoria alata" in cima. Fontana e statue che rappresentano mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-victoria-memorial-thomas-brock-1911-di-fronte-a-buckingham-palace-dorata-vittoria-alata-in-cima-fontana-e-statue-che-rappresentano-mi-image572206155.html
RM2T6X6P3–Londra, Regno Unito. Victoria Memorial (Thomas Brock: 1911) di fronte a Buckingham Palace. Dorata "Vittoria alata" in cima. Fontana e statue che rappresentano mi
Banchiere ventriloquo sulle ginocchia di un burattino politico allegoria del controllo di potenza economica sulla politica divertente cartoon politico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchiere-ventriloquo-sulle-ginocchia-di-un-burattino-politico-allegoria-del-controllo-di-potenza-economica-sulla-politica-divertente-cartoon-politico-image247329404.html
RFTAAR50–Banchiere ventriloquo sulle ginocchia di un burattino politico allegoria del controllo di potenza economica sulla politica divertente cartoon politico
BAVIERA — 1920 aprile 06: Francobollo marrone 40 pfennig raffigurante l’allegoria nazionale “elettricità”. Cablaggio della luce a una ruota idraulica, sovrastampato "Deutsches Reich". Una ruota ad acqua è una macchina per convertire l'energia cinetica dell'acqua che scorre o cade in forme utili di potenza, spesso in un mulino ad acqua. Una ruota idraulica è costituita da una ruota grande con numerose lame o benne fissate al cerchione esterno che forma il meccanismo di azionamento. Le moderne dighe idroelettriche possono essere viste come i discendenti della ruota dell'acqua, in quanto anch'esse sfruttano il movimento dell'acqua in discesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baviera-1920-aprile-06-francobollo-marrone-40-pfennig-raffigurante-l-allegoria-nazionale-elettricita-cablaggio-della-luce-a-una-ruota-idraulica-sovrastampato-deutsches-reich-una-ruota-ad-acqua-e-una-macchina-per-convertire-l-energia-cinetica-dell-acqua-che-scorre-o-cade-in-forme-utili-di-potenza-spesso-in-un-mulino-ad-acqua-una-ruota-idraulica-e-costituita-da-una-ruota-grande-con-numerose-lame-o-benne-fissate-al-cerchione-esterno-che-forma-il-meccanismo-di-azionamento-le-moderne-dighe-idroelettriche-possono-essere-viste-come-i-discendenti-della-ruota-dell-acqua-in-quanto-anch-esse-sfruttano-il-movimento-dell-acqua-in-discesa-image636477838.html
RF2YYE1YA–BAVIERA — 1920 aprile 06: Francobollo marrone 40 pfennig raffigurante l’allegoria nazionale “elettricità”. Cablaggio della luce a una ruota idraulica, sovrastampato "Deutsches Reich". Una ruota ad acqua è una macchina per convertire l'energia cinetica dell'acqua che scorre o cade in forme utili di potenza, spesso in un mulino ad acqua. Una ruota idraulica è costituita da una ruota grande con numerose lame o benne fissate al cerchione esterno che forma il meccanismo di azionamento. Le moderne dighe idroelettriche possono essere viste come i discendenti della ruota dell'acqua, in quanto anch'esse sfruttano il movimento dell'acqua in discesa
L'allegoria del crescente potere della Gran Bretagna nel 1787 al centro è una principessa Brittania, Tenendo in mano il trattato di alleanza con la Repubblica e un ramo di palma che fa riferimento al restauro dello Stadholder William V con altre tre donne allegoriche sullo sfondo, lasciò la nave da guerra francese "Ville de Paris" catturata nella battaglia navale di Les Saintes il 12 aprile 1782 La destra, una scena dall'assedio di Gibilterra nel 1779 in primo piano il leone britannico sconfigge i nemici rappresentati come un idra a quattro teste con titolo, dedizione e didascalia in inglese e il mantello di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-allegoria-del-crescente-potere-della-gran-bretagna-nel-1787-al-centro-e-una-principessa-brittania-tenendo-in-mano-il-trattato-di-alleanza-con-la-repubblica-e-un-ramo-di-palma-che-fa-riferimento-al-restauro-dello-stadholder-william-v-con-altre-tre-donne-allegoriche-sullo-sfondo-lascio-la-nave-da-guerra-francese-ville-de-paris-catturata-nella-battaglia-navale-di-les-saintes-il-12-aprile-1782-la-destra-una-scena-dall-assedio-di-gibilterra-nel-1779-in-primo-piano-il-leone-britannico-sconfigge-i-nemici-rappresentati-come-un-idra-a-quattro-teste-con-titolo-dedizione-e-didascalia-in-inglese-e-il-mantello-di-image472033664.html
RM2JBXYN4–L'allegoria del crescente potere della Gran Bretagna nel 1787 al centro è una principessa Brittania, Tenendo in mano il trattato di alleanza con la Repubblica e un ramo di palma che fa riferimento al restauro dello Stadholder William V con altre tre donne allegoriche sullo sfondo, lasciò la nave da guerra francese "Ville de Paris" catturata nella battaglia navale di Les Saintes il 12 aprile 1782 La destra, una scena dall'assedio di Gibilterra nel 1779 in primo piano il leone britannico sconfigge i nemici rappresentati come un idra a quattro teste con titolo, dedizione e didascalia in inglese e il mantello di
Ispirato da Allegoria del potere dell'amore 'Omnia vincit Amor', Alessandro Turchi, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-allegoria-del-potere-dell-amore-omnia-vincit-amor-alessandro-turchi-c-1620-1630-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459272046.html
RF2HK5J52–Ispirato da Allegoria del potere dell'amore 'Omnia vincit Amor', Alessandro Turchi, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Illustrazione con mano robotica come allegoria della moderna industria disegnati con stile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-con-mano-robotica-come-allegoria-della-moderna-industria-disegnati-con-stile-79444565.html
RFEH709W–Illustrazione con mano robotica come allegoria della moderna industria disegnati con stile
Allegoria del potere della Gran Bretagna dal mare, disegno per un pannello decorativo per il allenatore cerimoniale di George i, dipinto da Sir James Thornhill, circa 1720 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-potere-della-gran-bretagna-dal-mare-disegno-per-un-pannello-decorativo-per-il-allenatore-cerimoniale-di-george-i-dipinto-da-sir-james-thornhill-circa-1720-image361480021.html
RM2C02RCN–Allegoria del potere della Gran Bretagna dal mare, disegno per un pannello decorativo per il allenatore cerimoniale di George i, dipinto da Sir James Thornhill, circa 1720
Allegoria sull'abdicazione dell Imperatore Carlo V A BRUXELLES 1630 Frans Francken 1581 - 1642 belga fiamminga del Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-sull-abdicazione-dell-imperatore-carlo-v-a-bruxelles-1630-frans-francken-1581-1642-belga-fiamminga-del-belgio-79032881.html
RMEGG76W–Allegoria sull'abdicazione dell Imperatore Carlo V A BRUXELLES 1630 Frans Francken 1581 - 1642 belga fiamminga del Belgio
Vector cartoon stick figura disegno illustrazione concettuale di jester o ingannare seduto sul trono del re. Concetto di persona sbagliata con potenza. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vector-cartoon-stick-figura-disegno-illustrazione-concettuale-di-jester-o-ingannare-seduto-sul-trono-del-re-concetto-di-persona-sbagliata-con-potenza-image330920670.html
RF2A6AMKA–Vector cartoon stick figura disegno illustrazione concettuale di jester o ingannare seduto sul trono del re. Concetto di persona sbagliata con potenza.
Fontana di Wittelsbach, monumentale Fontana di Wittelsbach di Adolf von Hildebrand, allegoria del potere distruttivo e del potere creativo dell'acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-di-wittelsbach-monumentale-fontana-di-wittelsbach-di-adolf-von-hildebrand-allegoria-del-potere-distruttivo-e-del-potere-creativo-dell-acqua-image613333637.html
RM2XHRN8N–Fontana di Wittelsbach, monumentale Fontana di Wittelsbach di Adolf von Hildebrand, allegoria del potere distruttivo e del potere creativo dell'acqua
Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini, affresco di Pietro da Cortona, Galleria Nazionale d'Arte Antica, GNAA, Galleria Nazionale dell'antica Ar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-divina-provvidenza-e-del-potere-barberini-affresco-di-pietro-da-cortona-galleria-nazionale-d-arte-antica-gnaa-galleria-nazionale-dell-antica-ar-image217736034.html
RMPJ6MEX–Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini, affresco di Pietro da Cortona, Galleria Nazionale d'Arte Antica, GNAA, Galleria Nazionale dell'antica Ar
Allegoria della potenza veneziana. Artista: attribuito ad Andrea Celesti (italiano, Venezia 1637-1712 Venezia). Dimensioni: 13-9/16 x 11-1/4 in. (37,0 x 28,5 cm.), progettazione corretta, intero foglio , compresi e bordo inciso, 54.5 x 40.0.. Data: 1637-1712. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-potenza-veneziana-artista-attribuito-ad-andrea-celesti-italiano-venezia-1637-1712-venezia-dimensioni-13-9-16-x-11-1-4-in-37-0-x-28-5-cm-progettazione-corretta-intero-foglio-compresi-e-bordo-inciso-54-5-x-40-0-data-1637-1712-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213262317.html
RMPAXX79–Allegoria della potenza veneziana. Artista: attribuito ad Andrea Celesti (italiano, Venezia 1637-1712 Venezia). Dimensioni: 13-9/16 x 11-1/4 in. (37,0 x 28,5 cm.), progettazione corretta, intero foglio , compresi e bordo inciso, 54.5 x 40.0.. Data: 1637-1712. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Allegoria del potere, Francesco Tortebat, dopo Simon Vouet, stampa del 1666 Power seduto su un leone e appoggiato su un globo sopra il quale Victoria galleggia con una corona di alloro in mano. Tipografia: Parisafter pittura di: Francepublisher: ParisFrance paper Engraving / Etching Fortitude, 'Fortitudo' una delle quattro virtù cardinali. Figura che rappresenta una virtù vs. Una morsa. bestie prede, animali predatori: leone. angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-potere-francesco-tortebat-dopo-simon-vouet-stampa-del-1666-power-seduto-su-un-leone-e-appoggiato-su-un-globo-sopra-il-quale-victoria-galleggia-con-una-corona-di-alloro-in-mano-tipografia-parisafter-pittura-di-francepublisher-parisfrance-paper-engraving-etching-fortitude-fortitudo-una-delle-quattro-virtu-cardinali-figura-che-rappresenta-una-virtu-vs-una-morsa-bestie-prede-animali-predatori-leone-angeli-image595187979.html
RM2WG949F–Allegoria del potere, Francesco Tortebat, dopo Simon Vouet, stampa del 1666 Power seduto su un leone e appoggiato su un globo sopra il quale Victoria galleggia con una corona di alloro in mano. Tipografia: Parisafter pittura di: Francepublisher: ParisFrance paper Engraving / Etching Fortitude, 'Fortitudo' una delle quattro virtù cardinali. Figura che rappresenta una virtù vs. Una morsa. bestie prede, animali predatori: leone. angeli
Allegoria sulla potenza di Venere di Jan de Bisschop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-potenza-di-venere-di-jan-de-bisschop-image214447547.html
RMPCTX0Y–Allegoria sulla potenza di Venere di Jan de Bisschop
Unire il Partito comunista! , 1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unire-il-partito-comunista-1920-image262730255.html
RMW7CB3B–Unire il Partito comunista! , 1920.
La statua allegorica dell'abbondanza in cima all'asse principale del Giardino di Boboli a Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-allegorica-dell-abbondanza-in-cima-all-asse-principale-del-giardino-di-boboli-a-firenze-image484035082.html
RF2K3DKK6–La statua allegorica dell'abbondanza in cima all'asse principale del Giardino di Boboli a Firenze.
Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza potere Barberini 1639 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-da-cortona-allegoria-della-divina-provvidenza-potere-barberini-1639-image415553309.html
RF2F422DH–Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza potere Barberini 1639
L'imperatore Augusto. Da villa di Livia a Prima Porta, vicino Roma, C 20BC. Augusto solleva il suo braccio destro nel gesto di un generale affrontando le sue truppe. Il comandante militare il mantello e la corazza sono stati il più caratteristico di tutti i Romani costumi di potenza. Il pettorale porta una complessa allegoria del ritorno delle norme perso il Parthians in 19BC la statua in marmo era una volta dipinto luminosamente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-augusto-da-villa-di-livia-a-prima-porta-vicino-roma-c-20bc-augusto-solleva-il-suo-braccio-destro-nel-gesto-di-un-generale-affrontando-le-sue-truppe-il-comandante-militare-il-mantello-e-la-corazza-sono-stati-il-piu-caratteristico-di-tutti-i-romani-costumi-di-potenza-il-pettorale-porta-una-complessa-allegoria-del-ritorno-delle-norme-perso-il-parthians-in-19bc-la-statua-in-marmo-era-una-volta-dipinto-luminosamente-57349943.html
RMD98EC7–L'imperatore Augusto. Da villa di Livia a Prima Porta, vicino Roma, C 20BC. Augusto solleva il suo braccio destro nel gesto di un generale affrontando le sue truppe. Il comandante militare il mantello e la corazza sono stati il più caratteristico di tutti i Romani costumi di potenza. Il pettorale porta una complessa allegoria del ritorno delle norme perso il Parthians in 19BC la statua in marmo era una volta dipinto luminosamente.
Allegoria della potenza dell amore di Thomas Willeboirts Bosschaert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-potenza-dell-amore-di-thomas-willeboirts-bosschaert-134857656.html
RMHRB88T–Allegoria della potenza dell amore di Thomas Willeboirts Bosschaert
Allegoria della potenza dell'amore.. Prima metà del XVIII secolo. Mura Allegoria della potenza dell amore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-potenza-dell-amore-prima-meta-del-xviii-secolo-mura-allegoria-della-potenza-dell-amore-image184873427.html
RMMMNKXB–Allegoria della potenza dell'amore.. Prima metà del XVIII secolo. Mura Allegoria della potenza dell amore
banchiere tiene un equilibrio una scala è una moneta l'altra è il mondo il deserto arround lui allegoria del potere che il denaro ha in tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchiere-tiene-un-equilibrio-una-scala-e-una-moneta-l-altra-e-il-mondo-il-deserto-arround-lui-allegoria-del-potere-che-il-denaro-ha-in-tutto-il-mondo-image345165204.html
RF2B1FHMM–banchiere tiene un equilibrio una scala è una moneta l'altra è il mondo il deserto arround lui allegoria del potere che il denaro ha in tutto il mondo
Allegoria di vettore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-vettore-image369762881.html
RM2CDG495–Allegoria di vettore
Allegoria della potenza dell amore, Cristofano di Michele Martini, prima del 1535 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-potenza-dell-amore-cristofano-di-michele-martini-prima-del-1535-162550168.html
RMKCCPB4–Allegoria della potenza dell amore, Cristofano di Michele Martini, prima del 1535
Arte ispirata da Allegoria del potere di Venere, Jan de Bisschop, Alessandro Turchi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-del-potere-di-venere-jan-de-bisschop-alessandro-turchi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459576907.html
RF2HKKF0Y–Arte ispirata da Allegoria del potere di Venere, Jan de Bisschop, Alessandro Turchi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
ARGENTINA - 1938: Carminio 25 centavos francobollo ufficiale raffigurante una composizione allegorica - un giovane agricoltore con un aratro al bordo di un campo parzialmente arato guarda all'alba. Simbolo della riforma agricola e della formazione dell'Argentina come potenza mondiale della produzione agricola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/argentina-1938-carminio-25-centavos-francobollo-ufficiale-raffigurante-una-composizione-allegorica-un-giovane-agricoltore-con-un-aratro-al-bordo-di-un-campo-parzialmente-arato-guarda-all-alba-simbolo-della-riforma-agricola-e-della-formazione-dell-argentina-come-potenza-mondiale-della-produzione-agricola-image498937507.html
RF2KYMFTK–ARGENTINA - 1938: Carminio 25 centavos francobollo ufficiale raffigurante una composizione allegorica - un giovane agricoltore con un aratro al bordo di un campo parzialmente arato guarda all'alba. Simbolo della riforma agricola e della formazione dell'Argentina come potenza mondiale della produzione agricola
Un geroglifico di Gran Bretagna, dopo il frontespizio di John Dee di arte della navigazione, 1577. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-geroglifico-di-gran-bretagna-dopo-il-frontespizio-di-john-dee-di-arte-della-navigazione-1577-28417972.html
RMBJ6FBG–Un geroglifico di Gran Bretagna, dopo il frontespizio di John Dee di arte della navigazione, 1577.
Allegoria sull'abdicazione dell Imperatore Carlo V A BRUXELLES 1630 Frans Francken 1581 - 1642 belga fiamminga del Belgio ( dettaglio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-sull-abdicazione-dell-imperatore-carlo-v-a-bruxelles-1630-frans-francken-1581-1642-belga-fiamminga-del-belgio-dettaglio-88127677.html
RMF3AFN1–Allegoria sull'abdicazione dell Imperatore Carlo V A BRUXELLES 1630 Frans Francken 1581 - 1642 belga fiamminga del Belgio ( dettaglio )
Allegoria della potenza dell amore incontrato DP835587 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-potenza-dell-amore-incontrato-dp835587-image155514836.html
RMK108N8–Allegoria della potenza dell amore incontrato DP835587
Fontana di Wittelsbach, monumentale Fontana di Wittelsbach di Adolf von Hildebrand, allegoria del potere distruttivo e del potere creativo dell'acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-di-wittelsbach-monumentale-fontana-di-wittelsbach-di-adolf-von-hildebrand-allegoria-del-potere-distruttivo-e-del-potere-creativo-dell-acqua-image612540841.html
RF2XGFJ2H–Fontana di Wittelsbach, monumentale Fontana di Wittelsbach di Adolf von Hildebrand, allegoria del potere distruttivo e del potere creativo dell'acqua
Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini, affresco di Pietro da Cortona, Galleria Nazionale d'Arte Antica, GNAA, Galleria Nazionale dell'antica Ar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-divina-provvidenza-e-del-potere-barberini-affresco-di-pietro-da-cortona-galleria-nazionale-d-arte-antica-gnaa-galleria-nazionale-dell-antica-ar-image217736044.html
RMPJ6MF8–Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini, affresco di Pietro da Cortona, Galleria Nazionale d'Arte Antica, GNAA, Galleria Nazionale dell'antica Ar
La creazione di Eva, dal potere della morte (Allegoria del peccato originale e la morte). Artista: Heinrich Aldegrever (tedesco, Paderborn ca. 1502-1555/1561 Soest); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 2 15/16 × 1 7/8 in. (7,5 × 4,7 cm). Data: 1541. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-creazione-di-eva-dal-potere-della-morte-allegoria-del-peccato-originale-e-la-morte-artista-heinrich-aldegrever-tedesco-paderborn-ca-1502-1555-1561-soest-dopo-hans-holbein-il-giovane-tedesco-augsburg-1497-98-1543-londra-dimensioni-foglio-2-15-16-1-7-8-in-7-5-4-7-cm-data-1541-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212899818.html
RMPAABTX–La creazione di Eva, dal potere della morte (Allegoria del peccato originale e la morte). Artista: Heinrich Aldegrever (tedesco, Paderborn ca. 1502-1555/1561 Soest); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 2 15/16 × 1 7/8 in. (7,5 × 4,7 cm). Data: 1541. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Johann Veit Kauperz (incisore) Allegoria nel potere delle scienze naturali. incisione 1769 , 1769 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-veit-kauperz-incisore-allegoria-nel-potere-delle-scienze-naturali-incisione-1769-1769-image573008749.html
RM2T86PE5–Johann Veit Kauperz (incisore) Allegoria nel potere delle scienze naturali. incisione 1769 , 1769
James Thornhill - Allegoria del potere della Gran Bretagna by Sea, design per un pannello decorativo per le cerimonie di George I... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-thornhill-allegoria-del-potere-della-gran-bretagna-by-sea-design-per-un-pannello-decorativo-per-le-cerimonie-di-george-i-image367367707.html
RM2C9K177–James Thornhill - Allegoria del potere della Gran Bretagna by Sea, design per un pannello decorativo per le cerimonie di George I...
Comprare il prestito dello Stato per il rafforzamento dell'economia contadina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comprare-il-prestito-dello-stato-per-il-rafforzamento-dell-economia-contadina-image262732021.html
RMW7CDAD–Comprare il prestito dello Stato per il rafforzamento dell'economia contadina.
L'uomo divora spinaci potenza dal CAN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-divora-spinaci-potenza-dal-can-image236821.html
RMA39D15–L'uomo divora spinaci potenza dal CAN
Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza potere Barberini 1639 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-da-cortona-allegoria-della-divina-provvidenza-potere-barberini-1639-image259214379.html
RMW1M6GB–Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza potere Barberini 1639
L'imperatore Augusto. Da villa di Livia a Prima Porta, vicino Roma, C 20BC. Augusto solleva il suo braccio destro nel gesto di un generale affrontando le sue truppe. Il comandante militare il mantello e la corazza sono stati il più caratteristico di tutti i Romani costumi di potenza. Il pettorale porta una complessa allegoria del ritorno delle norme perso il Parthians in 19BC la statua in marmo era una volta dipinto luminosamente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-augusto-da-villa-di-livia-a-prima-porta-vicino-roma-c-20bc-augusto-solleva-il-suo-braccio-destro-nel-gesto-di-un-generale-affrontando-le-sue-truppe-il-comandante-militare-il-mantello-e-la-corazza-sono-stati-il-piu-caratteristico-di-tutti-i-romani-costumi-di-potenza-il-pettorale-porta-una-complessa-allegoria-del-ritorno-delle-norme-perso-il-parthians-in-19bc-la-statua-in-marmo-era-una-volta-dipinto-luminosamente-57349916.html
RMD98EB8–L'imperatore Augusto. Da villa di Livia a Prima Porta, vicino Roma, C 20BC. Augusto solleva il suo braccio destro nel gesto di un generale affrontando le sue truppe. Il comandante militare il mantello e la corazza sono stati il più caratteristico di tutti i Romani costumi di potenza. Il pettorale porta una complessa allegoria del ritorno delle norme perso il Parthians in 19BC la statua in marmo era una volta dipinto luminosamente.
Allegoria della potenza dell amore di Thomas Willeboirts Bosschaert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-potenza-dell-amore-di-thomas-willeboirts-bosschaert-134877571.html
RMHRC5M3–Allegoria della potenza dell amore di Thomas Willeboirts Bosschaert
Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini tra 1633 e 1639. 995 Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini - WGA17683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-divina-provvidenza-e-del-potere-barberini-tra-1633-e-1639-995-pietro-da-cortona-allegoria-della-divina-provvidenza-e-del-potere-barberini-wga17683-image185546048.html
RMMNT9TG–Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini tra 1633 e 1639. 995 Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini - WGA17683
Profilo uomo guarda in alto una stella all'interno di una gabbia allegoria del desiderio irraggiungibile surreale illustrazione acrilico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-uomo-guarda-in-alto-una-stella-all-interno-di-una-gabbia-allegoria-del-desiderio-irraggiungibile-surreale-illustrazione-acrilico-image249246367.html
RFTDE47Y–Profilo uomo guarda in alto una stella all'interno di una gabbia allegoria del desiderio irraggiungibile surreale illustrazione acrilico
Ambizione e potenza che stanno raggiungendo una scala completa, mostrando un livello molto alto di ambizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambizione-e-potenza-che-stanno-raggiungendo-una-scala-completa-mostrando-un-livello-molto-alto-di-ambizione-image631861057.html
RF2YKYN69–Ambizione e potenza che stanno raggiungendo una scala completa, mostrando un livello molto alto di ambizione
Un'allegoria del potere dell'amore, immagine fissa, stampe, 1500, Robetta, Cristofano, 1462-approssimativamente 1522 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-allegoria-del-potere-dell-amore-immagine-fissa-stampe-1500-robetta-cristofano-1462-approssimativamente-1522-image376514463.html
RM2CTFM13–Un'allegoria del potere dell'amore, immagine fissa, stampe, 1500, Robetta, Cristofano, 1462-approssimativamente 1522
Arte ispirata da Allegoria del potere dell'amore 'Omnia vincit Amor', Alessandro Turchi, c.. 1620 - 1630, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-del-potere-dell-amore-omnia-vincit-amor-alessandro-turchi-c-1620-1630-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459583745.html
RF2HKKRN5–Arte ispirata da Allegoria del potere dell'amore 'Omnia vincit Amor', Alessandro Turchi, c.. 1620 - 1630, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
ARGENTINA - 1912: 1 francobollo ocra centavo raffigurante una composizione allegorica - un giovane agricoltore con un aratro al bordo di un campo parzialmente arato guarda all'alba. Simbolo della riforma agricola e della formazione dell'Argentina come potenza mondiale della produzione agricola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/argentina-1912-1-francobollo-ocra-centavo-raffigurante-una-composizione-allegorica-un-giovane-agricoltore-con-un-aratro-al-bordo-di-un-campo-parzialmente-arato-guarda-all-alba-simbolo-della-riforma-agricola-e-della-formazione-dell-argentina-come-potenza-mondiale-della-produzione-agricola-image498936626.html
RF2KYMEN6–ARGENTINA - 1912: 1 francobollo ocra centavo raffigurante una composizione allegorica - un giovane agricoltore con un aratro al bordo di un campo parzialmente arato guarda all'alba. Simbolo della riforma agricola e della formazione dell'Argentina come potenza mondiale della produzione agricola
Pax in manu oré che fulmen [Allegoria che esalta sia il desiderio di pace di Bonaparte e potere che si infuocava sulla Terra, il fulmine necessario] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pax-in-manu-ore-che-fulmen-allegoria-che-esalta-sia-il-desiderio-di-pace-di-bonaparte-e-potere-che-si-infuocava-sulla-terra-il-fulmine-necessario-image349718427.html
RM2B8Y1BR–Pax in manu oré che fulmen [Allegoria che esalta sia il desiderio di pace di Bonaparte e potere che si infuocava sulla Terra, il fulmine necessario]
Allegoria sull'abdicazione dell Imperatore Carlo V A BRUXELLES 1630 Frans Francken 1581 - 1642 belga fiamminga del Belgio ( dettaglio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-sull-abdicazione-dell-imperatore-carlo-v-a-bruxelles-1630-frans-francken-1581-1642-belga-fiamminga-del-belgio-dettaglio-88127681.html
RMF3AFN5–Allegoria sull'abdicazione dell Imperatore Carlo V A BRUXELLES 1630 Frans Francken 1581 - 1642 belga fiamminga del Belgio ( dettaglio )
Allegoria della potenza veneziana ha incontrato DP820255 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-potenza-veneziana-ha-incontrato-dp820255-image155586171.html
RMK13FMY–Allegoria della potenza veneziana ha incontrato DP820255
Fontana di Wittelsbach, monumentale Fontana di Wittelsbach di Adolf von Hildebrand, allegoria del potere creativo dell'acqua, scultura di un'Amazzonia su una Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-di-wittelsbach-monumentale-fontana-di-wittelsbach-di-adolf-von-hildebrand-allegoria-del-potere-creativo-dell-acqua-scultura-di-un-amazzonia-su-una-image613333610.html
RM2XHRN7P–Fontana di Wittelsbach, monumentale Fontana di Wittelsbach di Adolf von Hildebrand, allegoria del potere creativo dell'acqua, scultura di un'Amazzonia su una
Galleria Nazionale di Arte Antica di Palazzo Barberini. Grand Salon, grande soffitto con Cortona famoso affresco allegoria o il Trionfo della Divina Provvidenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galleria-nazionale-di-arte-antica-di-palazzo-barberini-grand-salon-grande-soffitto-con-cortona-famoso-affresco-allegoria-o-il-trionfo-della-divina-provvidenza-image239667900.html
RFRWWPRT–Galleria Nazionale di Arte Antica di Palazzo Barberini. Grand Salon, grande soffitto con Cortona famoso affresco allegoria o il Trionfo della Divina Provvidenza.
Barberinae aulae fornice. Artista: Anonimo, italiano, XVII secolo; dopo Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (italiano, Cortona 1596-1669 Roma). Il dedicatario: Gaspar de Guzman, conte di Olivares e duca di Sanlucar de Barrameda (Spagnolo, 1587-1645). Dimensioni: Mount: 15 7/8 in. × 21 3/8 in. (40,3 × 54,3 cm). Editore: Giovanni Giacomo De Rossi (Italiano, Roma Roma 1627-1691). Serie/Portfolio: Barberinae aulae fornice. Data: ca. 1677. Una serie di piastre in modo lasco tra loro cucite in rappresentanza di Pietro da Cortona di affreschi a soffitto "Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini' per il salone del Palazzo B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barberinae-aulae-fornice-artista-anonimo-italiano-xvii-secolo-dopo-pietro-da-cortona-pietro-berrettini-italiano-cortona-1596-1669-roma-il-dedicatario-gaspar-de-guzman-conte-di-olivares-e-duca-di-sanlucar-de-barrameda-spagnolo-1587-1645-dimensioni-mount-15-7-8-in-21-3-8-in-40-3-54-3-cm-editore-giovanni-giacomo-de-rossi-italiano-roma-roma-1627-1691-serie-portfolio-barberinae-aulae-fornice-data-ca-1677-una-serie-di-piastre-in-modo-lasco-tra-loro-cucite-in-rappresentanza-di-pietro-da-cortona-di-affreschi-a-soffitto-allegoria-della-divina-provvidenza-e-del-potere-barberini-per-il-salone-del-palazzo-b-image213194875.html
RMPART6K–Barberinae aulae fornice. Artista: Anonimo, italiano, XVII secolo; dopo Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (italiano, Cortona 1596-1669 Roma). Il dedicatario: Gaspar de Guzman, conte di Olivares e duca di Sanlucar de Barrameda (Spagnolo, 1587-1645). Dimensioni: Mount: 15 7/8 in. × 21 3/8 in. (40,3 × 54,3 cm). Editore: Giovanni Giacomo De Rossi (Italiano, Roma Roma 1627-1691). Serie/Portfolio: Barberinae aulae fornice. Data: ca. 1677. Una serie di piastre in modo lasco tra loro cucite in rappresentanza di Pietro da Cortona di affreschi a soffitto "Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini' per il salone del Palazzo B
Danker Danckerts (incisore) Allegory in the power of fate (fortuna). incisione 1648-1666 , 1648/1666 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danker-danckerts-incisore-allegory-in-the-power-of-fate-fortuna-incisione-1648-1666-1648-1666-image573020982.html
RM2T87A32–Danker Danckerts (incisore) Allegory in the power of fate (fortuna). incisione 1648-1666 , 1648/1666
James Thornhill - Allegory of the Power of Great Britain by Land, design for a decorative panel for George i's cerimonon... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-thornhill-allegory-of-the-power-of-great-britain-by-land-design-for-a-decorative-panel-for-george-is-cerimonon-image367367719.html
RM2C9K17K–James Thornhill - Allegory of the Power of Great Britain by Land, design for a decorative panel for George i's cerimonon...
Una religiosa processione del colera nelle zone rurali della Russia (dalla serie di acquerelli di rivoluzione russa), artista: Vladimirov, Ivan Alexeyevich (1869-1947) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-religiosa-processione-del-colera-nelle-zone-rurali-della-russia-dalla-serie-di-acquerelli-di-rivoluzione-russa-artista-vladimirov-ivan-alexeyevich-1869-1947-image262729752.html
RMW7CADC–Una religiosa processione del colera nelle zone rurali della Russia (dalla serie di acquerelli di rivoluzione russa), artista: Vladimirov, Ivan Alexeyevich (1869-1947)
Allegoria del potere coloniale 1638 di Willem De Poorter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-potere-coloniale-1638-di-willem-de-poorter-image574010759.html
RM2T9TCG7–Allegoria del potere coloniale 1638 di Willem De Poorter
Glorificazione allegorico di Luigi XIV re di Francia dal 1643 fino alla sua morte in 1715 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-glorificazione-allegorico-di-luigi-xiv-re-di-francia-dal-1643-fino-alla-sua-morte-in-1715-122077832.html
RFH2H3EG–Glorificazione allegorico di Luigi XIV re di Francia dal 1643 fino alla sua morte in 1715
L'imperatore Augusto. Da villa di Livia a Prima Porta, vicino Roma, C 20BC. Augusto solleva il suo braccio destro nel gesto di un generale affrontando le sue truppe. Il comandante militare il mantello e la corazza sono stati il più caratteristico di tutti i Romani costumi di potenza. Il pettorale porta una complessa allegoria del ritorno delle norme perso il Parthians in 19BC la statua in marmo era una volta dipinto luminosamente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-augusto-da-villa-di-livia-a-prima-porta-vicino-roma-c-20bc-augusto-solleva-il-suo-braccio-destro-nel-gesto-di-un-generale-affrontando-le-sue-truppe-il-comandante-militare-il-mantello-e-la-corazza-sono-stati-il-piu-caratteristico-di-tutti-i-romani-costumi-di-potenza-il-pettorale-porta-una-complessa-allegoria-del-ritorno-delle-norme-perso-il-parthians-in-19bc-la-statua-in-marmo-era-una-volta-dipinto-luminosamente-57349926.html
RMD98EBJ–L'imperatore Augusto. Da villa di Livia a Prima Porta, vicino Roma, C 20BC. Augusto solleva il suo braccio destro nel gesto di un generale affrontando le sue truppe. Il comandante militare il mantello e la corazza sono stati il più caratteristico di tutti i Romani costumi di potenza. Il pettorale porta una complessa allegoria del ritorno delle norme perso il Parthians in 19BC la statua in marmo era una volta dipinto luminosamente.
Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini - WGA17683 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pietro-da-cortona-allegoria-della-divina-provvidenza-e-del-potere-barberini-wga17683-134710090.html
RMHR4G2J–Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini - WGA17683
Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini (dettaglio) tra 1633 e 1639. 995 Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini (dettaglio) - WGA17684 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-divina-provvidenza-e-del-potere-barberini-dettaglio-tra-1633-e-1639-995-pietro-da-cortona-allegoria-della-divina-provvidenza-e-del-potere-barberini-dettaglio-wga17684-image185546049.html
RMMNT9TH–Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini (dettaglio) tra 1633 e 1639. 995 Pietro da Cortona - Allegoria della Divina Provvidenza e del potere Barberini (dettaglio) - WGA17684
Scriba seduto sul libro aperto vestito come re ha una penna come lettere di corona prua a lui surroscribe è circondato da booksunded da libri allegoria degli editori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scriba-seduto-sul-libro-aperto-vestito-come-re-ha-una-penna-come-lettere-di-corona-prua-a-lui-surroscribe-e-circondato-da-booksunded-da-libri-allegoria-degli-editori-image335657199.html
RF2AE2E53–Scriba seduto sul libro aperto vestito come re ha una penna come lettere di corona prua a lui surroscribe è circondato da booksunded da libri allegoria degli editori
Potenza o impotenza come scelta, due opzioni tra cui scegliere. Statua greca che presenta due alternative: Potenza o impotenza, pesando il loro valore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potenza-o-impotenza-come-scelta-due-opzioni-tra-cui-scegliere-statua-greca-che-presenta-due-alternative-potenza-o-impotenza-pesando-il-loro-valore-image631860096.html
RF2YKYM00–Potenza o impotenza come scelta, due opzioni tra cui scegliere. Statua greca che presenta due alternative: Potenza o impotenza, pesando il loro valore
Cristofano di Michele Robetta, Italiano, 1462-1552, Allegoria della potenza dell'amore, tra il XV e il XVI secolo, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilato entro la piastra mark): 11 3/4 × 11 pollici (29,8 × 27,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristofano-di-michele-robetta-italiano-1462-1552-allegoria-della-potenza-dell-amore-tra-il-xv-e-il-xvi-secolo-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-11-3-4-11-pollici-29-8-27-9-cm-image328710991.html
RM2A2P267–Cristofano di Michele Robetta, Italiano, 1462-1552, Allegoria della potenza dell'amore, tra il XV e il XVI secolo, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilato entro la piastra mark): 11 3/4 × 11 pollici (29,8 × 27,9 cm
Arte ispirata da Allegoria del potere dell'Amore, prima del 1535, incisione, foglio: 11 13/16 x 11 1/8 in. (30 x 28,3 cm), Prints, Cristofano di Michele Martini (il Robetta) (Firenze 1462–dopo il 1535 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-del-potere-dell-amore-prima-del-1535-incisione-foglio-11-13-16-x-11-1-8-in-30-x-28-3-cm-prints-cristofano-di-michele-martini-il-robetta-firenze-1462-dopo-il-1535-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962762.html
RF2HW5NMA–Arte ispirata da Allegoria del potere dell'Amore, prima del 1535, incisione, foglio: 11 13/16 x 11 1/8 in. (30 x 28,3 cm), Prints, Cristofano di Michele Martini (il Robetta) (Firenze 1462–dopo il 1535 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
ARGENTINA - 1911: 12 centavos francobollo blu profondo raffigurante una composizione allegorica - un giovane agricoltore con un aratro al bordo di un campo parzialmente arato guarda all'alba. Simbolo della riforma agricola e della formazione dell'Argentina come potenza mondiale della produzione agricola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/argentina-1911-12-centavos-francobollo-blu-profondo-raffigurante-una-composizione-allegorica-un-giovane-agricoltore-con-un-aratro-al-bordo-di-un-campo-parzialmente-arato-guarda-all-alba-simbolo-della-riforma-agricola-e-della-formazione-dell-argentina-come-potenza-mondiale-della-produzione-agricola-image498936603.html
RF2KYMEMB–ARGENTINA - 1911: 12 centavos francobollo blu profondo raffigurante una composizione allegorica - un giovane agricoltore con un aratro al bordo di un campo parzialmente arato guarda all'alba. Simbolo della riforma agricola e della formazione dell'Argentina come potenza mondiale della produzione agricola
Raffica di luce solare visto da sott'acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raffica-di-luce-solare-visto-da-sott-acqua-14319425.html
RMAH0M0J–Raffica di luce solare visto da sott'acqua
Allegoria sull'abdicazione dell Imperatore Carlo V A BRUXELLES 1630 Frans Francken 1581 - 1642 belga fiamminga del Belgio ( dettaglio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-sull-abdicazione-dell-imperatore-carlo-v-a-bruxelles-1630-frans-francken-1581-1642-belga-fiamminga-del-belgio-dettaglio-88127679.html
RMF3AFN3–Allegoria sull'abdicazione dell Imperatore Carlo V A BRUXELLES 1630 Frans Francken 1581 - 1642 belga fiamminga del Belgio ( dettaglio )
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.