Processione trionfale di Bacco, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Bacco portato dai suoi seguaci. Sullo sfondo, l'ubriaco Sileno sul suo asino è sostenuto da un satiro. Davanti a maenad e putti. Una figura vomita., tipografo: Crispijn van de Passe (II), (laboratorio di), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-trionfale-di-bacco-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-bacco-portato-dai-suoi-seguaci-sullo-sfondo-l-ubriaco-sileno-sul-suo-asino-e-sostenuto-da-un-satiro-davanti-a-maenad-e-putti-una-figura-vomita-tipografo-crispijn-van-de-passe-ii-laboratorio-di-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-c-1636-1670-carta-incisione-altezza-160-mm-x-larghezza-224-mm-image473343226.html
RM2JE2J36–Processione trionfale di Bacco, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Bacco portato dai suoi seguaci. Sullo sfondo, l'ubriaco Sileno sul suo asino è sostenuto da un satiro. Davanti a maenad e putti. Una figura vomita., tipografo: Crispijn van de Passe (II), (laboratorio di), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm
Processione trionfale di Bacco, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Bacco portato dai suoi seguaci. Sullo sfondo, l'ubriaco Sileno sul suo asino è sostenuto da un satiro. Davanti a maenad e putti. Una figura vomita., tipografo: Crispijn van de Passe (II), (laboratorio di), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-trionfale-di-bacco-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-bacco-portato-dai-suoi-seguaci-sullo-sfondo-l-ubriaco-sileno-sul-suo-asino-e-sostenuto-da-un-satiro-davanti-a-maenad-e-putti-una-figura-vomita-tipografo-crispijn-van-de-passe-ii-laboratorio-di-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-c-1636-1670-carta-incisione-altezza-160-mm-x-larghezza-224-mm-image473268508.html
RM2JDY6PM–Processione trionfale di Bacco, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Bacco portato dai suoi seguaci. Sullo sfondo, l'ubriaco Sileno sul suo asino è sostenuto da un satiro. Davanti a maenad e putti. Una figura vomita., tipografo: Crispijn van de Passe (II), (laboratorio di), editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm
Venere avverte Adonis, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Venere chiede al suo amato Adonis di astenersi dalla caccia perché teme che morirà. In lontananza, Adonis si trova a terra, presumibilmente dopo l'attacco fatale di un cinghiale., tipografia: Crispijn van de Passe (II), dopo la pittura di: Joachim Wtewael, editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), Utrecht, c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-avverte-adonis-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-venere-chiede-al-suo-amato-adonis-di-astenersi-dalla-caccia-perche-teme-che-morira-in-lontananza-adonis-si-trova-a-terra-presumibilmente-dopo-l-attacco-fatale-di-un-cinghiale-tipografia-crispijn-van-de-passe-ii-dopo-la-pittura-di-joachim-wtewael-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-utrecht-c-1636-1670-carta-incisione-altezza-160-mm-x-larghezza-224-mm-image473268612.html
RM2JDY6XC–Venere avverte Adonis, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Venere chiede al suo amato Adonis di astenersi dalla caccia perché teme che morirà. In lontananza, Adonis si trova a terra, presumibilmente dopo l'attacco fatale di un cinghiale., tipografia: Crispijn van de Passe (II), dopo la pittura di: Joachim Wtewael, editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), Utrecht, c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm
Venere avverte Adonis, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Venere chiede al suo amato Adonis di astenersi dalla caccia perché teme che morirà. In lontananza, Adonis si trova a terra, presumibilmente dopo l'attacco fatale di un cinghiale., tipografia: Crispijn van de Passe (II), dopo la pittura di: Joachim Wtewael, editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), Utrecht, c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-avverte-adonis-metamorfosi-di-ovidio-titolo-della-serie-venere-chiede-al-suo-amato-adonis-di-astenersi-dalla-caccia-perche-teme-che-morira-in-lontananza-adonis-si-trova-a-terra-presumibilmente-dopo-l-attacco-fatale-di-un-cinghiale-tipografia-crispijn-van-de-passe-ii-dopo-la-pittura-di-joachim-wtewael-editore-crispijn-van-de-passe-ii-attribuito-a-utrecht-c-1636-1670-carta-incisione-altezza-160-mm-x-larghezza-224-mm-image473343331.html
RM2JE2J6Y–Venere avverte Adonis, Metamorfosi di Ovidio (titolo della serie), Venere chiede al suo amato Adonis di astenersi dalla caccia perché teme che morirà. In lontananza, Adonis si trova a terra, presumibilmente dopo l'attacco fatale di un cinghiale., tipografia: Crispijn van de Passe (II), dopo la pittura di: Joachim Wtewael, editore: Crispijn van de Passe (II), (attribuito a), Utrecht, c. 1636 - 1670, carta, incisione, altezza 160 mm x larghezza 224 mm
Cristo sulla pietra fredda, la piccola Passione (titolo della serie), Passio Christi AB Alberto Durer Nurenburgensi Effigiata (titolo della serie sull'oggetto), Cristo siede con la testa in mano sulla pietra fredda. Sulla sua testa la corona di spine. Le stimmate sono visibili sui piedi e sulla mano. Print fa parte di un album., Print maker: anonymous, dopo la stampa di: Albrecht Dürer, editore: Broer Jansz. (Den Haag), (citato in oggetto), l'Aia, 1610-1620, carta, incisione, altezza 131 mm x larghezza 101 mm, altezza 224 mm x larghezza 160 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-pietra-fredda-la-piccola-passione-titolo-della-serie-passio-christi-ab-alberto-durer-nurenburgensi-effigiata-titolo-della-serie-sull-oggetto-cristo-siede-con-la-testa-in-mano-sulla-pietra-fredda-sulla-sua-testa-la-corona-di-spine-le-stimmate-sono-visibili-sui-piedi-e-sulla-mano-print-fa-parte-di-un-album-print-maker-anonymous-dopo-la-stampa-di-albrecht-durer-editore-broer-jansz-den-haag-citato-in-oggetto-l-aia-1610-1620-carta-incisione-altezza-131-mm-x-larghezza-101-mm-altezza-224-mm-x-larghezza-160-mm-image473333864.html
RM2JE264T–Cristo sulla pietra fredda, la piccola Passione (titolo della serie), Passio Christi AB Alberto Durer Nurenburgensi Effigiata (titolo della serie sull'oggetto), Cristo siede con la testa in mano sulla pietra fredda. Sulla sua testa la corona di spine. Le stimmate sono visibili sui piedi e sulla mano. Print fa parte di un album., Print maker: anonymous, dopo la stampa di: Albrecht Dürer, editore: Broer Jansz. (Den Haag), (citato in oggetto), l'Aia, 1610-1620, carta, incisione, altezza 131 mm x larghezza 101 mm, altezza 224 mm x larghezza 160 mm
Cristo sulla pietra fredda, la piccola Passione (titolo della serie), Passio Christi AB Alberto Durer Nurenburgensi Effigiata (titolo della serie sull'oggetto), Cristo siede con la testa in mano sulla pietra fredda. Sulla sua testa la corona di spine. Le stimmate sono visibili sui piedi e sulla mano. Print fa parte di un album., Print maker: anonymous, dopo la stampa di: Albrecht Dürer, editore: Broer Jansz. (Den Haag), (citato in oggetto), l'Aia, 1610-1620, carta, incisione, altezza 131 mm x larghezza 101 mm, altezza 224 mm x larghezza 160 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-pietra-fredda-la-piccola-passione-titolo-della-serie-passio-christi-ab-alberto-durer-nurenburgensi-effigiata-titolo-della-serie-sull-oggetto-cristo-siede-con-la-testa-in-mano-sulla-pietra-fredda-sulla-sua-testa-la-corona-di-spine-le-stimmate-sono-visibili-sui-piedi-e-sulla-mano-print-fa-parte-di-un-album-print-maker-anonymous-dopo-la-stampa-di-albrecht-durer-editore-broer-jansz-den-haag-citato-in-oggetto-l-aia-1610-1620-carta-incisione-altezza-131-mm-x-larghezza-101-mm-altezza-224-mm-x-larghezza-160-mm-image473298133.html
RM2JE0GGN–Cristo sulla pietra fredda, la piccola Passione (titolo della serie), Passio Christi AB Alberto Durer Nurenburgensi Effigiata (titolo della serie sull'oggetto), Cristo siede con la testa in mano sulla pietra fredda. Sulla sua testa la corona di spine. Le stimmate sono visibili sui piedi e sulla mano. Print fa parte di un album., Print maker: anonymous, dopo la stampa di: Albrecht Dürer, editore: Broer Jansz. (Den Haag), (citato in oggetto), l'Aia, 1610-1620, carta, incisione, altezza 131 mm x larghezza 101 mm, altezza 224 mm x larghezza 160 mm
Cristo sulla pietra fredda, la piccola Passione (titolo della serie), Passio Christi AB Alberto Durer Nurenburgensi Effigiata (titolo della serie sull'oggetto), Cristo siede con la testa in mano sulla pietra fredda. Sulla sua testa la corona di spine. Le stimmate sono visibili sui piedi e sulla mano. Print fa parte di un album., Print maker: anonymous, dopo la stampa di: Albrecht Dürer, editore: Broer Jansz. (Den Haag), (citato in oggetto), l'Aia, 1610-1620, carta, incisione, altezza 131 mm x larghezza 101 mm, altezza 224 mm x larghezza 160 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-pietra-fredda-la-piccola-passione-titolo-della-serie-passio-christi-ab-alberto-durer-nurenburgensi-effigiata-titolo-della-serie-sull-oggetto-cristo-siede-con-la-testa-in-mano-sulla-pietra-fredda-sulla-sua-testa-la-corona-di-spine-le-stimmate-sono-visibili-sui-piedi-e-sulla-mano-print-fa-parte-di-un-album-print-maker-anonymous-dopo-la-stampa-di-albrecht-durer-editore-broer-jansz-den-haag-citato-in-oggetto-l-aia-1610-1620-carta-incisione-altezza-131-mm-x-larghezza-101-mm-altezza-224-mm-x-larghezza-160-mm-image473262122.html
RM2JDXXJJ–Cristo sulla pietra fredda, la piccola Passione (titolo della serie), Passio Christi AB Alberto Durer Nurenburgensi Effigiata (titolo della serie sull'oggetto), Cristo siede con la testa in mano sulla pietra fredda. Sulla sua testa la corona di spine. Le stimmate sono visibili sui piedi e sulla mano. Print fa parte di un album., Print maker: anonymous, dopo la stampa di: Albrecht Dürer, editore: Broer Jansz. (Den Haag), (citato in oggetto), l'Aia, 1610-1620, carta, incisione, altezza 131 mm x larghezza 101 mm, altezza 224 mm x larghezza 160 mm
Stanza con camino a Noordeinde 140 a l’Aia, fotografia, anoniem (Monumentenzorg), (attribuito a), Noordeinde, c. 1910 - c. 1915, supporto fotografico, altezza, 224 mm x larghezza, 160 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-con-camino-a-noordeinde-140-a-l-aia-fotografia-anoniem-monumentenzorg-attribuito-a-noordeinde-c-1910-c-1915-supporto-fotografico-altezza-224-mm-x-larghezza-160-mm-image606646517.html
RM2X6Y3R1–Stanza con camino a Noordeinde 140 a l’Aia, fotografia, anoniem (Monumentenzorg), (attribuito a), Noordeinde, c. 1910 - c. 1915, supporto fotografico, altezza, 224 mm x larghezza, 160 mm
Vista dei giardini del Palacio de Generalife all'Alhambra, Granada, questa foto fa parte di un album., fotografia, anonima, Granada, 1851 - c. 1890, carta, stampa albume, altezza, 160 mm x larghezza, 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dei-giardini-del-palacio-de-generalife-all-alhambra-granada-questa-foto-fa-parte-di-un-album-fotografia-anonima-granada-1851-c-1890-carta-stampa-albume-altezza-160-mm-x-larghezza-224-mm-image606652939.html
RM2X6YC0B–Vista dei giardini del Palacio de Generalife all'Alhambra, Granada, questa foto fa parte di un album., fotografia, anonima, Granada, 1851 - c. 1890, carta, stampa albume, altezza, 160 mm x larghezza, 224 mm
Patio de los Leones con fontana nell'Alhambra di Granada, questa foto fa parte di un album., fotografia, anonima, Granada, 1851 - c. 1890, carta, stampa albume, altezza, 160 mm x larghezza, 224 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/patio-de-los-leones-con-fontana-nell-alhambra-di-granada-questa-foto-fa-parte-di-un-album-fotografia-anonima-granada-1851-c-1890-carta-stampa-albume-altezza-160-mm-x-larghezza-224-mm-image606652936.html
RM2X6YC08–Patio de los Leones con fontana nell'Alhambra di Granada, questa foto fa parte di un album., fotografia, anonima, Granada, 1851 - c. 1890, carta, stampa albume, altezza, 160 mm x larghezza, 224 mm
Ritratto di Guillaume de Lamoignon, ritratti di figure di spicco (titolo della serie), tipografo: Nicolas de Larmessin (i), editore: Pierre Bertrand, Lodewijk XIV (koning van Frankrijk), tipografo: Francia, editore: Parigi, Francia, 1661, carta, incisione, incisione, altezza 224 mm x larghezza 160 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guillaume-de-lamoignon-ritratti-di-figure-di-spicco-titolo-della-serie-tipografo-nicolas-de-larmessin-i-editore-pierre-bertrand-lodewijk-xiv-koning-van-frankrijk-tipografo-francia-editore-parigi-francia-1661-carta-incisione-incisione-altezza-224-mm-x-larghezza-160-mm-stampa-image599461554.html
RM2WR7R96–Ritratto di Guillaume de Lamoignon, ritratti di figure di spicco (titolo della serie), tipografo: Nicolas de Larmessin (i), editore: Pierre Bertrand, Lodewijk XIV (koning van Frankrijk), tipografo: Francia, editore: Parigi, Francia, 1661, carta, incisione, incisione, altezza 224 mm x larghezza 160 mm, stampa
Ritratto di Guillaume de Lamoignon, ritratti di figure di spicco (titolo della serie), stampa, tipografo: Nicolas de Larmessin (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Pierre Bertrand, (menzionato sull'oggetto), Lodewijk XIV (koning van Frankrijk), (menzionato sull'oggetto), tipografo: Francia, editore: Parigi, Francia, 1661, carta, incisione, incisione, altezza, 224 mm x larghezza, 160 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guillaume-de-lamoignon-ritratti-di-figure-di-spicco-titolo-della-serie-stampa-tipografo-nicolas-de-larmessin-i-menzionato-sull-oggetto-editore-pierre-bertrand-menzionato-sull-oggetto-lodewijk-xiv-koning-van-frankrijk-menzionato-sull-oggetto-tipografo-francia-editore-parigi-francia-1661-carta-incisione-incisione-altezza-224-mm-x-larghezza-160-mm-image606640230.html
RM2X6XRPE–Ritratto di Guillaume de Lamoignon, ritratti di figure di spicco (titolo della serie), stampa, tipografo: Nicolas de Larmessin (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Pierre Bertrand, (menzionato sull'oggetto), Lodewijk XIV (koning van Frankrijk), (menzionato sull'oggetto), tipografo: Francia, editore: Parigi, Francia, 1661, carta, incisione, incisione, altezza, 224 mm x larghezza, 160 mm
Hundred Years Old Man, J.V. Gertner, 1837, Graphic Art, Etching, carta, colore, inchiostro stampante, incisione, stampante, altezza (dimensione piastra) 160 mm, altezza (formato carta) 224 mm, larghezza (dimensione piastra) 132 mm, larghezza (formato carta) 193 mm, J. W. Gertner, EN HUNDRET AARIG OLDING., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hundred-years-old-man-j-v-gertner-1837-graphic-art-etching-carta-colore-inchiostro-stampante-incisione-stampante-altezza-dimensione-piastra-160-mm-altezza-formato-carta-224-mm-larghezza-dimensione-piastra-132-mm-larghezza-formato-carta-193-mm-j-w-gertner-en-hundret-aarig-olding-graphic-design-european-modernity-1800-1914-image573195766.html
RM2T8F91A–Hundred Years Old Man, J.V. Gertner, 1837, Graphic Art, Etching, carta, colore, inchiostro stampante, incisione, stampante, altezza (dimensione piastra) 160 mm, altezza (formato carta) 224 mm, larghezza (dimensione piastra) 132 mm, larghezza (formato carta) 193 mm, J. W. Gertner, EN HUNDRET AARIG OLDING., Graphic Design, European, Modernity (1800 - 1914
Autunno, le quattro stagioni (titolo della serie), Un ragazzo e una ragazza raccolgono frutta in presenza di una capra e di un cinghiale. Il ragazzo sceglie l'uva, la ragazza porta un cesto di pere., stampa, tipografo: Jan Saenredam, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Hendrick Goltzius, (menzionato sull'oggetto), Cornelius Schonaeus, (menzionato sull'oggetto), Paesi Bassi settentrionali, 1601, carta, incisione, altezza, 224 mm x larghezza, 160 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-le-quattro-stagioni-titolo-della-serie-un-ragazzo-e-una-ragazza-raccolgono-frutta-in-presenza-di-una-capra-e-di-un-cinghiale-il-ragazzo-sceglie-l-uva-la-ragazza-porta-un-cesto-di-pere-stampa-tipografo-jan-saenredam-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-di-hendrick-goltzius-menzionato-sull-oggetto-cornelius-schonaeus-menzionato-sull-oggetto-paesi-bassi-settentrionali-1601-carta-incisione-altezza-224-mm-x-larghezza-160-mm-image623499266.html
RM2Y6ARJX–Autunno, le quattro stagioni (titolo della serie), Un ragazzo e una ragazza raccolgono frutta in presenza di una capra e di un cinghiale. Il ragazzo sceglie l'uva, la ragazza porta un cesto di pere., stampa, tipografo: Jan Saenredam, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Hendrick Goltzius, (menzionato sull'oggetto), Cornelius Schonaeus, (menzionato sull'oggetto), Paesi Bassi settentrionali, 1601, carta, incisione, altezza, 224 mm x larghezza, 160 mm
Ritratto del Cardinale Giuseppe Spinelli, ritratti di cardinali con due stemmi (titolo della serie), effigie (titolo della serie), in alto a sinistra e in alto a destra uno stemma., stampa, tipografo: Nicolo Billy, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Nicolo Billy, (menzionato sull'oggetto), dopo pittura di: Dominico Duprà, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Italia 1800, dopo disegno di: Italia, dopo pittura di: Italia 224, editore: Italia, altezza 160 mm x 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-giuseppe-spinelli-ritratti-di-cardinali-con-due-stemmi-titolo-della-serie-effigie-titolo-della-serie-in-alto-a-sinistra-e-in-alto-a-destra-uno-stemma-stampa-tipografo-nicolo-billy-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-nicolo-billy-menzionato-sull-oggetto-dopo-pittura-di-dominico-dupra-menzionato-sull-oggetto-tipografo-italia-1800-dopo-disegno-di-italia-dopo-pittura-di-italia-224-editore-italia-altezza-160-mm-x-1750-image623510524.html
RM2Y6BA10–Ritratto del Cardinale Giuseppe Spinelli, ritratti di cardinali con due stemmi (titolo della serie), effigie (titolo della serie), in alto a sinistra e in alto a destra uno stemma., stampa, tipografo: Nicolo Billy, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Nicolo Billy, (menzionato sull'oggetto), dopo pittura di: Dominico Duprà, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Italia 1800, dopo disegno di: Italia, dopo pittura di: Italia 224, editore: Italia, altezza 160 mm x 1750
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.