Cavallo di Tessaglia, Tessalus (titolo sull'oggetto), razze di cavalli dalle scuderie reali di Don Juan d'Austria (titolo della serie), Equile, in quo omnis generis generosissi: Morum equorum ex varijs orbis partibus insignis delectus (...) (Titolo della serie su oggetto), un cavallo di Thessalian in un paesaggio. La stampa fa parte di un album., tipografia: anonymous, Hieronymous Wierix, Venice, 1624 - prima del 1648, carta, incisione, altezza 193 mm x larghezza 266 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavallo-di-tessaglia-tessalus-titolo-sull-oggetto-razze-di-cavalli-dalle-scuderie-reali-di-don-juan-d-austria-titolo-della-serie-equile-in-quo-omnis-generis-generosissi-morum-equorum-ex-varijs-orbis-partibus-insignis-delectus-titolo-della-serie-su-oggetto-un-cavallo-di-thessalian-in-un-paesaggio-la-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografia-anonymous-hieronymous-wierix-venice-1624-prima-del-1648-carta-incisione-altezza-193-mm-x-larghezza-266-mm-image454355953.html
RM2HB5KJ9–Cavallo di Tessaglia, Tessalus (titolo sull'oggetto), razze di cavalli dalle scuderie reali di Don Juan d'Austria (titolo della serie), Equile, in quo omnis generis generosissi: Morum equorum ex varijs orbis partibus insignis delectus (...) (Titolo della serie su oggetto), un cavallo di Thessalian in un paesaggio. La stampa fa parte di un album., tipografia: anonymous, Hieronymous Wierix, Venice, 1624 - prima del 1648, carta, incisione, altezza 193 mm x larghezza 266 mm
Arte ispirata da Cavallo di Tessaglia, Tessalus, razze di Cavallo dalle scuderie reali di Don Juan d'Austria (titolo della serie), Equile, in quo omnis generis generosissi: Morum equorum ex varijs orbis partibus insignis delectus (...), un cavallo thessaliano in un paesaggio. La stampa fa parte di un'opera classica modernizzata da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cavallo-di-tessaglia-tessalus-razze-di-cavallo-dalle-scuderie-reali-di-don-juan-d-austria-titolo-della-serie-equile-in-quo-omnis-generis-generosissi-morum-equorum-ex-varijs-orbis-partibus-insignis-delectus-un-cavallo-thessaliano-in-un-paesaggio-la-stampa-fa-parte-di-un-opera-classica-modernizzata-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459713675.html
RF2HKWNDF–Arte ispirata da Cavallo di Tessaglia, Tessalus, razze di Cavallo dalle scuderie reali di Don Juan d'Austria (titolo della serie), Equile, in quo omnis generis generosissi: Morum equorum ex varijs orbis partibus insignis delectus (...), un cavallo thessaliano in un paesaggio. La stampa fa parte di un'opera classica modernizzata da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Esterno dell'editore Wild a Parigi, Scènes & moeurs de Paris (titolo della serie su oggetto), esterno dell'editore Wild a 15 Rue de la Banque a Parigi. Stampe appendono nella finestra e su una recinzione accanto all'entrata. La borsa può essere visto in background., creatore di stampa: Yves (19e eeuw), (menzionato sull'oggetto), stampante: Joseph Rose Lemercier, (menzionato sull'oggetto), editore: Wild, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1800 - 1899, carta, altezza 193 mm x larghezza 266 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-dell-editore-wild-a-parigi-scenes-moeurs-de-paris-titolo-della-serie-su-oggetto-esterno-dell-editore-wild-a-15-rue-de-la-banque-a-parigi-stampe-appendono-nella-finestra-e-su-una-recinzione-accanto-all-entrata-la-borsa-puo-essere-visto-in-background-creatore-di-stampa-yves-19e-eeuw-menzionato-sull-oggetto-stampante-joseph-rose-lemercier-menzionato-sull-oggetto-editore-wild-menzionato-sull-oggetto-parigi-1800-1899-carta-altezza-193-mm-x-larghezza-266-mm-image473271118.html
RM2JDYA3X–Esterno dell'editore Wild a Parigi, Scènes & moeurs de Paris (titolo della serie su oggetto), esterno dell'editore Wild a 15 Rue de la Banque a Parigi. Stampe appendono nella finestra e su una recinzione accanto all'entrata. La borsa può essere visto in background., creatore di stampa: Yves (19e eeuw), (menzionato sull'oggetto), stampante: Joseph Rose Lemercier, (menzionato sull'oggetto), editore: Wild, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1800 - 1899, carta, altezza 193 mm x larghezza 266 mm
Ispirato da Cavallo di Tessaglia, Tessalus, razze di Cavallo dalle scuderie reali di Don Juan d'Austria, Equile, in quo omnis generis generosissi: Morum equorum ex varijs orbis partibus insignis delectus (...), un cavallo thessaliano in un paesaggio. La stampa fa parte di un album., Print maker:, Hieronymus, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-cavallo-di-tessaglia-tessalus-razze-di-cavallo-dalle-scuderie-reali-di-don-juan-d-austria-equile-in-quo-omnis-generis-generosissi-morum-equorum-ex-varijs-orbis-partibus-insignis-delectus-un-cavallo-thessaliano-in-un-paesaggio-la-stampa-fa-parte-di-un-album-print-maker-hieronymus-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459364011.html
RF2HK9RDF–Ispirato da Cavallo di Tessaglia, Tessalus, razze di Cavallo dalle scuderie reali di Don Juan d'Austria, Equile, in quo omnis generis generosissi: Morum equorum ex varijs orbis partibus insignis delectus (...), un cavallo thessaliano in un paesaggio. La stampa fa parte di un album., Print maker:, Hieronymus, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Esterno dell'editore Wild a Parigi, Scènes & moeurs de Paris (titolo della serie su oggetto), esterno dell'editore Wild a 15 Rue de la Banque a Parigi. Stampe appendono nella finestra e su una recinzione accanto all'entrata. La borsa può essere visto in background., creatore di stampa: Yves (19e eeuw), (menzionato sull'oggetto), stampante: Joseph Rose Lemercier, (menzionato sull'oggetto), editore: Wild, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1800 - 1899, carta, altezza 193 mm x larghezza 266 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-dell-editore-wild-a-parigi-scenes-moeurs-de-paris-titolo-della-serie-su-oggetto-esterno-dell-editore-wild-a-15-rue-de-la-banque-a-parigi-stampe-appendono-nella-finestra-e-su-una-recinzione-accanto-all-entrata-la-borsa-puo-essere-visto-in-background-creatore-di-stampa-yves-19e-eeuw-menzionato-sull-oggetto-stampante-joseph-rose-lemercier-menzionato-sull-oggetto-editore-wild-menzionato-sull-oggetto-parigi-1800-1899-carta-altezza-193-mm-x-larghezza-266-mm-image473346755.html
RM2JE2PH7–Esterno dell'editore Wild a Parigi, Scènes & moeurs de Paris (titolo della serie su oggetto), esterno dell'editore Wild a 15 Rue de la Banque a Parigi. Stampe appendono nella finestra e su una recinzione accanto all'entrata. La borsa può essere visto in background., creatore di stampa: Yves (19e eeuw), (menzionato sull'oggetto), stampante: Joseph Rose Lemercier, (menzionato sull'oggetto), editore: Wild, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1800 - 1899, carta, altezza 193 mm x larghezza 266 mm
Esterno della Cappella Colleoni di Bergamo, Bergamo Cappella Colleoni-San Giov. Amadei 1477 (titolo oggetto), anonimo, Bergamo, 1851 - 1900, carta, stampa albume, altezza 266 mm x larghezza 187 mm, altezza 272 mm x larghezza 193 mm, fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-della-cappella-colleoni-di-bergamo-bergamo-cappella-colleoni-san-giov-amadei-1477-titolo-oggetto-anonimo-bergamo-1851-1900-carta-stampa-albume-altezza-266-mm-x-larghezza-187-mm-altezza-272-mm-x-larghezza-193-mm-fotografia-image599442309.html
RM2WR6XNW–Esterno della Cappella Colleoni di Bergamo, Bergamo Cappella Colleoni-San Giov. Amadei 1477 (titolo oggetto), anonimo, Bergamo, 1851 - 1900, carta, stampa albume, altezza 266 mm x larghezza 187 mm, altezza 272 mm x larghezza 193 mm, fotografia
Abitanti originali di Durbanville, stazione dell'esercito a Pampoen-Kraal (titolo sull'oggetto), numerata in alto a destra: ID PL. III., stampatore: Anonimo, editore: Jan Honkoop, editore: Abraham Honkoop (II), stampatore: Paesi Bassi, editore: Leiden, editore: Leiden, editore: Amsterdam, 1791 - 1798, carta, incisione, altezza 193 mm x larghezza 266 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abitanti-originali-di-durbanville-stazione-dell-esercito-a-pampoen-kraal-titolo-sull-oggetto-numerata-in-alto-a-destra-id-pl-iii-stampatore-anonimo-editore-jan-honkoop-editore-abraham-honkoop-ii-stampatore-paesi-bassi-editore-leiden-editore-leiden-editore-amsterdam-1791-1798-carta-incisione-altezza-193-mm-x-larghezza-266-mm-stampa-image599483233.html
RM2WR8PYD–Abitanti originali di Durbanville, stazione dell'esercito a Pampoen-Kraal (titolo sull'oggetto), numerata in alto a destra: ID PL. III., stampatore: Anonimo, editore: Jan Honkoop, editore: Abraham Honkoop (II), stampatore: Paesi Bassi, editore: Leiden, editore: Leiden, editore: Amsterdam, 1791 - 1798, carta, incisione, altezza 193 mm x larghezza 266 mm, stampa
Enrichetta Maria e Minerva, Histoire de l'entree de la reine mere du roy tres chrestien, dans la grande Bretagne (titolo della serie), Ritratto di Enrichetta Maria, moglie di re Carlo i d'Inghilterra, seduta su un trono sotto un baldacchino. Davanti a lei si erge Minerva con scudo e lancia. Nel margine inferiore quattro righe di versi in due colonne, in francese. La stampa fa parte di un libro sulla ricezione del re francese madre Maria de' Medici in Inghilterra., stampa, tipografo: Wenceslaus Hollar, Jean Puget de la Serre, (menzionato sull'oggetto), editore: George Thomason, Londra, 1639, carta, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrichetta-maria-e-minerva-histoire-de-l-entree-de-la-reine-mere-du-roy-tres-chrestien-dans-la-grande-bretagne-titolo-della-serie-ritratto-di-enrichetta-maria-moglie-di-re-carlo-i-d-inghilterra-seduta-su-un-trono-sotto-un-baldacchino-davanti-a-lei-si-erge-minerva-con-scudo-e-lancia-nel-margine-inferiore-quattro-righe-di-versi-in-due-colonne-in-francese-la-stampa-fa-parte-di-un-libro-sulla-ricezione-del-re-francese-madre-maria-de-medici-in-inghilterra-stampa-tipografo-wenceslaus-hollar-jean-puget-de-la-serre-menzionato-sull-oggetto-editore-george-thomason-londra-1639-carta-incisione-image606643861.html
RM2X6Y0C5–Enrichetta Maria e Minerva, Histoire de l'entree de la reine mere du roy tres chrestien, dans la grande Bretagne (titolo della serie), Ritratto di Enrichetta Maria, moglie di re Carlo i d'Inghilterra, seduta su un trono sotto un baldacchino. Davanti a lei si erge Minerva con scudo e lancia. Nel margine inferiore quattro righe di versi in due colonne, in francese. La stampa fa parte di un libro sulla ricezione del re francese madre Maria de' Medici in Inghilterra., stampa, tipografo: Wenceslaus Hollar, Jean Puget de la Serre, (menzionato sull'oggetto), editore: George Thomason, Londra, 1639, carta, incisione
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.