Grace Rose. Data/Periodo: 1866. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 610 mm (24.01 in). Autore: Frederick Sandys. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grace-rose-data-periodo-1866-la-pittura-olio-su-pannello-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-610-mm-24-01-in-autore-frederick-sandys-image219711720.html
RMPNCMF4–Grace Rose. Data/Periodo: 1866. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 610 mm (24.01 in). Autore: Frederick Sandys.
Ritratto di Franciscus Cornelis Donders, firma in facsimile., tipografo: Carl Wildt, dopo disegno di: H. Wolfram, tipografo: Königliches Lithographisches Institut, Berlino, 1830 - 1860, carta, altezza 711 mm x larghezza 564 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-franciscus-cornelis-donders-firma-in-facsimile-tipografo-carl-wildt-dopo-disegno-di-h-wolfram-tipografo-konigliches-lithographisches-institut-berlino-1830-1860-carta-altezza-711-mm-x-larghezza-564-mm-stampa-image599522143.html
RM2WRAGH3–Ritratto di Franciscus Cornelis Donders, firma in facsimile., tipografo: Carl Wildt, dopo disegno di: H. Wolfram, tipografo: Königliches Lithographisches Institut, Berlino, 1830 - 1860, carta, altezza 711 mm x larghezza 564 mm, stampa
Whitehall. Data/Periodo: ca. 1775. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 911 mm (35,86 in). Author: William Marlow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whitehall-data-periodo-ca-1775-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-911-mm-35-86-in-author-william-marlow-image219734784.html
RMPNDNXT–Whitehall. Data/Periodo: ca. 1775. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 911 mm (35,86 in). Author: William Marlow.
Processione trionfale di Costantino (parte centrale), tipografo: Gérard Audran, dopo la pittura di: Charles le Brun, editore: Gérard Audran, tipografo: Francia, editore: Parigi, Francia, 1666, carta, incisione, incisione, altezza 711 mm x larghezza 412 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-trionfale-di-costantino-parte-centrale-tipografo-gerard-audran-dopo-la-pittura-di-charles-le-brun-editore-gerard-audran-tipografo-francia-editore-parigi-francia-1666-carta-incisione-incisione-altezza-711-mm-x-larghezza-412-mm-stampa-image599537524.html
RM2WRB86C–Processione trionfale di Costantino (parte centrale), tipografo: Gérard Audran, dopo la pittura di: Charles le Brun, editore: Gérard Audran, tipografo: Francia, editore: Parigi, Francia, 1666, carta, incisione, incisione, altezza 711 mm x larghezza 412 mm, stampa
Paesaggio con figure. Data/Periodo: ca. 1822. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 959 mm (37,75 in). Autore: THOMAS HASTINGS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-figure-data-periodo-ca-1822-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-959-mm-37-75-in-autore-thomas-hastings-image219682127.html
RMPNBAP7–Paesaggio con figure. Data/Periodo: ca. 1822. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 959 mm (37,75 in). Autore: THOMAS HASTINGS.
Processione trionfale di Costantino (terza parte), tipografo: Gérard Audran, dopo la pittura di: Charles le Brun, editore: Gérard Audran, tipografo: Francia, editore: Parigi, Francia, 1666, carta, incisione, incisione, altezza 711 mm x larghezza 360 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-trionfale-di-costantino-terza-parte-tipografo-gerard-audran-dopo-la-pittura-di-charles-le-brun-editore-gerard-audran-tipografo-francia-editore-parigi-francia-1666-carta-incisione-incisione-altezza-711-mm-x-larghezza-360-mm-stampa-image599537530.html
RM2WRB86J–Processione trionfale di Costantino (terza parte), tipografo: Gérard Audran, dopo la pittura di: Charles le Brun, editore: Gérard Audran, tipografo: Francia, editore: Parigi, Francia, 1666, carta, incisione, incisione, altezza 711 mm x larghezza 360 mm, stampa
Il fabbro del negozio. Data/Periodo: Tra il 1810 e il 1820. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: Enrico Bernard Chalon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fabbro-del-negozio-data-periodo-tra-il-1810-e-il-1820-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-914-mm-35-98-in-autore-enrico-bernard-chalon-image219724855.html
RMPND987–Il fabbro del negozio. Data/Periodo: Tra il 1810 e il 1820. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: Enrico Bernard Chalon.
Battaglia di Arbela (tavola 4), stampa, tipografo: Gérard Audran, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Charles le Brun, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Jean Goyton, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1674, carta, incisione, incisione, altezza, 711 mm x larghezza, 308 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-arbela-tavola-4-stampa-tipografo-gerard-audran-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-di-charles-le-brun-menzionato-sull-oggetto-tipografo-jean-goyton-menzionato-sull-oggetto-parigi-1674-carta-incisione-incisione-altezza-711-mm-x-larghezza-308-mm-image606622285.html
RM2X6X0WH–Battaglia di Arbela (tavola 4), stampa, tipografo: Gérard Audran, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Charles le Brun, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Jean Goyton, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1674, carta, incisione, incisione, altezza, 711 mm x larghezza, 308 mm
Iridi. Data/Periodo: 1889. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 930 mm (36.61 in). Autore: Vincent van Gogh. VAN GOGH, VINCENT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iridi-data-periodo-1889-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-930-mm-36-61-in-autore-vincent-van-gogh-van-gogh-vincent-image219717820.html
RMPND090–Iridi. Data/Periodo: 1889. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 930 mm (36.61 in). Autore: Vincent van Gogh. VAN GOGH, VINCENT.
Battaglia di Alessandro Magno e Poros (tavola 2), Virtus timoris nescia sordidi (titolo sull'oggetto), stampa, tipografo: Bernard Picart, (laboratorio di), dopo la pittura di: Charles le Brun, editore: Bernard Picart, 1717, carta, incisione, incisione, altezza, 711 mm x larghezza, 554 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-alessandro-magno-e-poros-tavola-2-virtus-timoris-nescia-sordidi-titolo-sull-oggetto-stampa-tipografo-bernard-picart-laboratorio-di-dopo-la-pittura-di-charles-le-brun-editore-bernard-picart-1717-carta-incisione-incisione-altezza-711-mm-x-larghezza-554-mm-image606622409.html
RM2X6X121–Battaglia di Alessandro Magno e Poros (tavola 2), Virtus timoris nescia sordidi (titolo sull'oggetto), stampa, tipografo: Bernard Picart, (laboratorio di), dopo la pittura di: Charles le Brun, editore: Bernard Picart, 1717, carta, incisione, incisione, altezza, 711 mm x larghezza, 554 mm
In un angolo sulla Macintyre. Data/Periodo: 1895. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 864 mm (34.01 in). Autore: Tom Roberts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-un-angolo-sulla-macintyre-data-periodo-1895-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-864-mm-34-01-in-autore-tom-roberts-image219712255.html
RMPNCN67–In un angolo sulla Macintyre. Data/Periodo: 1895. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 864 mm (34.01 in). Autore: Tom Roberts.
Ritratto di Franciscus Cornelis Donders, firma in facsimile., stampa, tipografo: Carl Wildt, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: H. Wolfram, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Königliches Lithographisches Institut, (menzionato sull'oggetto), Berlino, 1830 - 1860, carta, altezza, 711 mm x larghezza, 564 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-franciscus-cornelis-donders-firma-in-facsimile-stampa-tipografo-carl-wildt-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-h-wolfram-menzionato-sull-oggetto-tipografo-konigliches-lithographisches-institut-menzionato-sull-oggetto-berlino-1830-1860-carta-altezza-711-mm-x-larghezza-564-mm-image606640969.html
RM2X6XTMW–Ritratto di Franciscus Cornelis Donders, firma in facsimile., stampa, tipografo: Carl Wildt, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: H. Wolfram, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Königliches Lithographisches Institut, (menzionato sull'oggetto), Berlino, 1830 - 1860, carta, altezza, 711 mm x larghezza, 564 mm
Studio di un sellati Bay Hunter. Data/Periodo: 1828. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: Giovanni Ferneley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-sellati-bay-hunter-data-periodo-1828-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-914-mm-35-98-in-autore-giovanni-ferneley-image219734555.html
RMPNDNJK–Studio di un sellati Bay Hunter. Data/Periodo: 1828. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: Giovanni Ferneley.
Fogli di calendario per luglio, ottobre e settembre, con carrucole di frumento, cigni e conigli, stampa, tipografo: Theo van Hoytema, 1901, carta, altezza, 510 mm x larghezza, 711 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fogli-di-calendario-per-luglio-ottobre-e-settembre-con-carrucole-di-frumento-cigni-e-conigli-stampa-tipografo-theo-van-hoytema-1901-carta-altezza-510-mm-x-larghezza-711-mm-image606659901.html
RM2X6YMW1–Fogli di calendario per luglio, ottobre e settembre, con carrucole di frumento, cigni e conigli, stampa, tipografo: Theo van Hoytema, 1901, carta, altezza, 510 mm x larghezza, 711 mm
L'Abbazia di St. Mary, York. Data/Periodo: ca. 1778. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: Michael Rooker ANGELO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abbazia-di-st-mary-york-data-periodo-ca-1778-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-914-mm-35-98-in-autore-michael-rooker-angelo-image219743699.html
RMPNE597–L'Abbazia di St. Mary, York. Data/Periodo: ca. 1778. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: Michael Rooker ANGELO.
Revue de la Mode, Gazette de la Famille, 16 agosto 1885, 14e Année, No. 711: Toilette de Mme Pelletier-Vidal (...), due donne in un interno che indossano abiti di Pelletier-Vidal. A sinistra: Abito azzurro con motivo circolare, gonna liscia azzurra decorata con nastri. A destra: Abito marrone chiaro con motivo tratteggiato e circolare. Fichu con corsage di fiocco e fiori. Con alcune righe di testo pubblicitario per diversi prodotti. Stampa dalla rivista di moda Revue de la Mode (1872-1913)., stampatore: A. Chaillot, dopo il design di: E. Cheffer, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Auguste Godchaux & Cie, ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revue-de-la-mode-gazette-de-la-famille-16-agosto-1885-14e-annee-no-711-toilette-de-mme-pelletier-vidal-due-donne-in-un-interno-che-indossano-abiti-di-pelletier-vidal-a-sinistra-abito-azzurro-con-motivo-circolare-gonna-liscia-azzurra-decorata-con-nastri-a-destra-abito-marrone-chiaro-con-motivo-tratteggiato-e-circolare-fichu-con-corsage-di-fiocco-e-fiori-con-alcune-righe-di-testo-pubblicitario-per-diversi-prodotti-stampa-dalla-rivista-di-moda-revue-de-la-mode-1872-1913-stampatore-a-chaillot-dopo-il-design-di-e-cheffer-menzionato-sull-oggetto-stampatore-auguste-godchaux-cie-image606611371.html
RM2X6WEYR–Revue de la Mode, Gazette de la Famille, 16 agosto 1885, 14e Année, No. 711: Toilette de Mme Pelletier-Vidal (...), due donne in un interno che indossano abiti di Pelletier-Vidal. A sinistra: Abito azzurro con motivo circolare, gonna liscia azzurra decorata con nastri. A destra: Abito marrone chiaro con motivo tratteggiato e circolare. Fichu con corsage di fiocco e fiori. Con alcune righe di testo pubblicitario per diversi prodotti. Stampa dalla rivista di moda Revue de la Mode (1872-1913)., stampatore: A. Chaillot, dopo il design di: E. Cheffer, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Auguste Godchaux & Cie, (
Gli uomini britannici di guerra e uno sloop. Data/Periodo: Tra il 1720 e il 1730. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 902 mm (35.51 in). Autore: Peter Monamy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uomini-britannici-di-guerra-e-uno-sloop-data-periodo-tra-il-1720-e-il-1730-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-902-mm-35-51-in-autore-peter-monamy-image219747897.html
RMPNEAK5–Gli uomini britannici di guerra e uno sloop. Data/Periodo: Tra il 1720 e il 1730. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 902 mm (35.51 in). Autore: Peter Monamy.
Distruzione della ferrovia in Manciuria durante la guerra russo-giapponese, Nichiro Shiberia tetsudô Manshûsen hakai no zu (titolo in oggetto), soldati giapponesi distruggono la pista con pickaxes causando un treno che trasporta soldati russi a rimanere bloccato. In realtà, le ferrovie di Manciuria non erano ben sviluppate durante la guerra russo-giapponese (1904-1905). Russia ha lottato per ottenere i suoi soldati in prima linea e questo ritardo ha causato indirettamente il Giappone a vincere la guerra., stampatore: Jinsai Rosetsu, (menzionato sull'oggetto), editore: Katada Chôjirô, (menzionato sull'oggetto), Giappone, 1904, carta, legno a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/distruzione-della-ferrovia-in-manciuria-durante-la-guerra-russo-giapponese-nichiro-shiberia-tetsudo-manshusen-hakai-no-zu-titolo-in-oggetto-soldati-giapponesi-distruggono-la-pista-con-pickaxes-causando-un-treno-che-trasporta-soldati-russi-a-rimanere-bloccato-in-realta-le-ferrovie-di-manciuria-non-erano-ben-sviluppate-durante-la-guerra-russo-giapponese-1904-1905-russia-ha-lottato-per-ottenere-i-suoi-soldati-in-prima-linea-e-questo-ritardo-ha-causato-indirettamente-il-giappone-a-vincere-la-guerra-stampatore-jinsai-rosetsu-menzionato-sull-oggetto-editore-katada-chojiro-menzionato-sull-oggetto-giappone-1904-carta-legno-a-colori-image473264566.html
RM2JDY1NX–Distruzione della ferrovia in Manciuria durante la guerra russo-giapponese, Nichiro Shiberia tetsudô Manshûsen hakai no zu (titolo in oggetto), soldati giapponesi distruggono la pista con pickaxes causando un treno che trasporta soldati russi a rimanere bloccato. In realtà, le ferrovie di Manciuria non erano ben sviluppate durante la guerra russo-giapponese (1904-1905). Russia ha lottato per ottenere i suoi soldati in prima linea e questo ritardo ha causato indirettamente il Giappone a vincere la guerra., stampatore: Jinsai Rosetsu, (menzionato sull'oggetto), editore: Katada Chôjirô, (menzionato sull'oggetto), Giappone, 1904, carta, legno a colori
Un inglese Royal Yacht offshore in piedi in un clima di calma. Data/Periodo: ca. 1730. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 965 mm (37.99 in). Autore: Peter Monamy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-inglese-royal-yacht-offshore-in-piedi-in-un-clima-di-calma-data-periodo-ca-1730-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-965-mm-37-99-in-autore-peter-monamy-image219757912.html
RMPNERCT–Un inglese Royal Yacht offshore in piedi in un clima di calma. Data/Periodo: ca. 1730. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 965 mm (37.99 in). Autore: Peter Monamy.
Distruzione della ferrovia in Manciuria durante la guerra russo-giapponese, Nichiro Shiberia tetsudô Manshûsen hakai no zu (titolo in oggetto), soldati giapponesi distruggono la pista con pickaxes causando un treno che trasporta soldati russi a rimanere bloccato. In realtà, le ferrovie di Manciuria non erano ben sviluppate durante la guerra russo-giapponese (1904-1905). Russia ha lottato per ottenere i suoi soldati in prima linea e questo ritardo ha causato indirettamente il Giappone a vincere la guerra., stampatore: Jinsai Rosetsu, (menzionato sull'oggetto), editore: Katada Chôjirô, (menzionato sull'oggetto), Giappone, 1904, carta, legno a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/distruzione-della-ferrovia-in-manciuria-durante-la-guerra-russo-giapponese-nichiro-shiberia-tetsudo-manshusen-hakai-no-zu-titolo-in-oggetto-soldati-giapponesi-distruggono-la-pista-con-pickaxes-causando-un-treno-che-trasporta-soldati-russi-a-rimanere-bloccato-in-realta-le-ferrovie-di-manciuria-non-erano-ben-sviluppate-durante-la-guerra-russo-giapponese-1904-1905-russia-ha-lottato-per-ottenere-i-suoi-soldati-in-prima-linea-e-questo-ritardo-ha-causato-indirettamente-il-giappone-a-vincere-la-guerra-stampatore-jinsai-rosetsu-menzionato-sull-oggetto-editore-katada-chojiro-menzionato-sull-oggetto-giappone-1904-carta-legno-a-colori-image473303302.html
RM2JE0R5A–Distruzione della ferrovia in Manciuria durante la guerra russo-giapponese, Nichiro Shiberia tetsudô Manshûsen hakai no zu (titolo in oggetto), soldati giapponesi distruggono la pista con pickaxes causando un treno che trasporta soldati russi a rimanere bloccato. In realtà, le ferrovie di Manciuria non erano ben sviluppate durante la guerra russo-giapponese (1904-1905). Russia ha lottato per ottenere i suoi soldati in prima linea e questo ritardo ha causato indirettamente il Giappone a vincere la guerra., stampatore: Jinsai Rosetsu, (menzionato sull'oggetto), editore: Katada Chôjirô, (menzionato sull'oggetto), Giappone, 1904, carta, legno a colori
Ritratto di reformer, blucher, Tory e il presepe la proprietà di Rowland Alston, Esq. p.f. Data/Periodo: 1835. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: James Ward. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-reformer-blucher-tory-e-il-presepe-la-proprieta-di-rowland-alston-esq-p-f-data-periodo-1835-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-914-mm-35-98-in-autore-james-ward-image233302011.html
RMRFFR2K–Ritratto di reformer, blucher, Tory e il presepe la proprietà di Rowland Alston, Esq. p.f. Data/Periodo: 1835. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: James Ward.
Distruzione della ferrovia in Manciuria durante la guerra russo-giapponese, Nichiro Shiberia tetsudô Manshûsen hakai no zu (titolo in oggetto), soldati giapponesi distruggono la pista con pickaxes causando un treno che trasporta soldati russi a rimanere bloccato. In realtà, le ferrovie di Manciuria non erano ben sviluppate durante la guerra russo-giapponese (1904-1905). Russia ha lottato per ottenere i suoi soldati in prima linea e questo ritardo ha causato indirettamente il Giappone a vincere la guerra., stampatore: Jinsai Rosetsu, (menzionato sull'oggetto), editore: Katada Chôjirô, (menzionato sull'oggetto), Giappone, 1904, carta, legno a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/distruzione-della-ferrovia-in-manciuria-durante-la-guerra-russo-giapponese-nichiro-shiberia-tetsudo-manshusen-hakai-no-zu-titolo-in-oggetto-soldati-giapponesi-distruggono-la-pista-con-pickaxes-causando-un-treno-che-trasporta-soldati-russi-a-rimanere-bloccato-in-realta-le-ferrovie-di-manciuria-non-erano-ben-sviluppate-durante-la-guerra-russo-giapponese-1904-1905-russia-ha-lottato-per-ottenere-i-suoi-soldati-in-prima-linea-e-questo-ritardo-ha-causato-indirettamente-il-giappone-a-vincere-la-guerra-stampatore-jinsai-rosetsu-menzionato-sull-oggetto-editore-katada-chojiro-menzionato-sull-oggetto-giappone-1904-carta-legno-a-colori-image473338187.html
RM2JE2BK7–Distruzione della ferrovia in Manciuria durante la guerra russo-giapponese, Nichiro Shiberia tetsudô Manshûsen hakai no zu (titolo in oggetto), soldati giapponesi distruggono la pista con pickaxes causando un treno che trasporta soldati russi a rimanere bloccato. In realtà, le ferrovie di Manciuria non erano ben sviluppate durante la guerra russo-giapponese (1904-1905). Russia ha lottato per ottenere i suoi soldati in prima linea e questo ritardo ha causato indirettamente il Giappone a vincere la guerra., stampatore: Jinsai Rosetsu, (menzionato sull'oggetto), editore: Katada Chôjirô, (menzionato sull'oggetto), Giappone, 1904, carta, legno a colori
Sir Tatton Sykes portando nel cavallo 'Sir Tatton Sykes' con William Scott. Data/Periodo: 1846. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: Harry Hall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-tatton-sykes-portando-nel-cavallo-sir-tatton-sykes-con-william-scott-data-periodo-1846-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-914-mm-35-98-in-autore-harry-hall-image219712719.html
RMPNCNPR–Sir Tatton Sykes portando nel cavallo 'Sir Tatton Sykes' con William Scott. Data/Periodo: 1846. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: Harry Hall.
La vittoria della marina giapponese dopo una feroce battaglia navale nei pressi di Dagushan, Nisshin kaisen Daikosan oki daigekisen: dai Nihon kaigun daishôri no zu (titolo sull'oggetto), la vittoria del Giappone nella battaglia del Mar giallo, nota anche come battaglia navale nei pressi di Dagushan, diede al Giappone il controllo sull'intera area del Mar giallo. L'ammiraglia giapponese era la Matsushima, insieme ad altre dodici navi da guerra. Il 17 settembre 1894, la flotta giapponese vinse la battaglia navale dopo cinque ore di combattimenti, diverse navi cinesi naufragarono ma nessuna nave giapponese fu uccisa. Parte sinistra di sei parti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vittoria-della-marina-giapponese-dopo-una-feroce-battaglia-navale-nei-pressi-di-dagushan-nisshin-kaisen-daikosan-oki-daigekisen-dai-nihon-kaigun-daishori-no-zu-titolo-sull-oggetto-la-vittoria-del-giappone-nella-battaglia-del-mar-giallo-nota-anche-come-battaglia-navale-nei-pressi-di-dagushan-diede-al-giappone-il-controllo-sull-intera-area-del-mar-giallo-l-ammiraglia-giapponese-era-la-matsushima-insieme-ad-altre-dodici-navi-da-guerra-il-17-settembre-1894-la-flotta-giapponese-vinse-la-battaglia-navale-dopo-cinque-ore-di-combattimenti-diverse-navi-cinesi-naufragarono-ma-nessuna-nave-giapponese-fu-uccisa-parte-sinistra-di-sei-parti-image599525531.html
RM2WRAMX3–La vittoria della marina giapponese dopo una feroce battaglia navale nei pressi di Dagushan, Nisshin kaisen Daikosan oki daigekisen: dai Nihon kaigun daishôri no zu (titolo sull'oggetto), la vittoria del Giappone nella battaglia del Mar giallo, nota anche come battaglia navale nei pressi di Dagushan, diede al Giappone il controllo sull'intera area del Mar giallo. L'ammiraglia giapponese era la Matsushima, insieme ad altre dodici navi da guerra. Il 17 settembre 1894, la flotta giapponese vinse la battaglia navale dopo cinque ore di combattimenti, diverse navi cinesi naufragarono ma nessuna nave giapponese fu uccisa. Parte sinistra di sei parti.
Siepi crepe: Allen McDonough su Brunette, Tom Oliver su convenienti e Jem Mason in lotteria. Data/Periodo: prima del 1847. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: John Frederick aringa, sr. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siepi-crepe-allen-mcdonough-su-brunette-tom-oliver-su-convenienti-e-jem-mason-in-lotteria-data-periodo-prima-del-1847-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-mm-27-99-in-larghezza-914-mm-35-98-in-autore-john-frederick-aringa-sr-image219723574.html
RMPND7JE–Siepi crepe: Allen McDonough su Brunette, Tom Oliver su convenienti e Jem Mason in lotteria. Data/Periodo: prima del 1847. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711 mm (27.99 in); larghezza: 914 mm (35.98 in). Autore: John Frederick aringa, sr.
Windsor. Data/Periodo: ca. 1798. La pittura. Acquerello. Altezza: 508 mm (20 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: J. M. W. Turner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/windsor-data-periodo-ca-1798-la-pittura-acquerello-altezza-508-mm-20-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-j-m-w-turner-image219749121.html
RMPNEC6W–Windsor. Data/Periodo: ca. 1798. La pittura. Acquerello. Altezza: 508 mm (20 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: J. M. W. Turner.
Maria Adam. Data/Periodo: 1754. La pittura. Olio su tela. Altezza: 940 mm (37 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Allan Ramsay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-adam-data-periodo-1754-la-pittura-olio-su-tela-altezza-940-mm-37-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-allan-ramsay-image219107263.html
RMPMD5FB–Maria Adam. Data/Periodo: 1754. La pittura. Olio su tela. Altezza: 940 mm (37 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Allan Ramsay.
Ritratto di un armena. Data/Periodo: 1771. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Richard COSWAY. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-armena-data-periodo-1771-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-mm-35-98-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-richard-cosway-image219757452.html
RMPNEPTC–Ritratto di un armena. Data/Periodo: 1771. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Richard COSWAY.
Thomas Jefferson. Data/Periodo: 1786. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: MATHER BROWN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-jefferson-data-periodo-1786-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-mm-35-98-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-mather-brown-image219724150.html
RMPND8B2–Thomas Jefferson. Data/Periodo: 1786. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: MATHER BROWN.
Castello di Conway. Data/Periodo: 1809. La pittura. Olio su cartone. Altezza: 864 mm (34.01 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: George Howland Beaumont. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-conway-data-periodo-1809-la-pittura-olio-su-cartone-altezza-864-mm-34-01-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-george-howland-beaumont-image219705588.html
RMPNCCM4–Castello di Conway. Data/Periodo: 1809. La pittura. Olio su cartone. Altezza: 864 mm (34.01 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: George Howland Beaumont.
Ritratto di una donna. Data/Periodo: 1567. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 927 mm (36.49 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Artista sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-data-periodo-1567-la-pittura-olio-su-pannello-altezza-927-mm-36-49-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-artista-sconosciuto-image233329760.html
RMRFH2DM–Ritratto di una donna. Data/Periodo: 1567. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 927 mm (36.49 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Artista sconosciuto.
L'Abbazia di Westminster e il ponte. Data/Periodo: 1794. La pittura. Olio su tela. Altezza: 924 mm (36.37 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Giuseppe Farington. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abbazia-di-westminster-e-il-ponte-data-periodo-1794-la-pittura-olio-su-tela-altezza-924-mm-36-37-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-giuseppe-farington-image233302956.html
RMRFFT8C–L'Abbazia di Westminster e il ponte. Data/Periodo: 1794. La pittura. Olio su tela. Altezza: 924 mm (36.37 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Giuseppe Farington.
Scoutismo con Daniel Boone. Data/Periodo: 1914. La pittura. Olio su tela. Altezza: 431.80 mm (17 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: Norman Rockwell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scoutismo-con-daniel-boone-data-periodo-1914-la-pittura-olio-su-tela-altezza-431-80-mm-17-in-larghezza-711-20-mm-28-in-autore-norman-rockwell-image219704350.html
RMPNCB3X–Scoutismo con Daniel Boone. Data/Periodo: 1914. La pittura. Olio su tela. Altezza: 431.80 mm (17 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: Norman Rockwell.
Il cavallo Mart. Data/Periodo: 1917 a 1918. La pittura. Olio su tela. Altezza: 508 mm (20 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Robert Polhill Bevan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavallo-mart-data-periodo-1917-a-1918-la-pittura-olio-su-tela-altezza-508-mm-20-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-robert-polhill-bevan-image219739649.html
RMPNE04H–Il cavallo Mart. Data/Periodo: 1917 a 1918. La pittura. Olio su tela. Altezza: 508 mm (20 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Robert Polhill Bevan.
Pompei, A.D. 79. Data/Periodo: 1878. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Alfred Elmore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompei-a-d-79-data-periodo-1878-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-mm-35-98-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-alfred-elmore-image219106807.html
RMPMD4Y3–Pompei, A.D. 79. Data/Periodo: 1878. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Alfred Elmore.
Ritratto di uno sportivo con suo figlio. Data/Periodo: 1779. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-uno-sportivo-con-suo-figlio-data-periodo-1779-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-mm-35-98-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-francesco-wheatley-image233251704.html
RMRFDEX0–Ritratto di uno sportivo con suo figlio. Data/Periodo: 1779. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Francesco Wheatley.
Queen Charlotte. Data/Periodo: 1777. La pittura. Olio su tela. Altezza: 918 mm (36,14 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Benjamin West. WEST, Benjamin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/queen-charlotte-data-periodo-1777-la-pittura-olio-su-tela-altezza-918-mm-36-14-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-benjamin-west-west-benjamin-image233248117.html
RMRFDA9W–Queen Charlotte. Data/Periodo: 1777. La pittura. Olio su tela. Altezza: 918 mm (36,14 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Benjamin West. WEST, Benjamin.
Il paesaggio nei pressi di Clifton. Data/Periodo: 1822 al 1823. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Francesco Danby. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-nei-pressi-di-clifton-data-periodo-1822-al-1823-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-mm-35-98-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-francesco-danby-image219717118.html
RMPNCYBX–Il paesaggio nei pressi di Clifton. Data/Periodo: 1822 al 1823. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Francesco Danby.
Un uomo sconosciuto Data/Periodo: Tra il 1730 e il 1735. La pittura. Olio su tela. Altezza: 921 mm (36.25 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Giuseppe HIGHMORE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-sconosciuto-data-periodo-tra-il-1730-e-il-1735-la-pittura-olio-su-tela-altezza-921-mm-36-25-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-giuseppe-highmore-image233247935.html
RMRFDA3B–Un uomo sconosciuto Data/Periodo: Tra il 1730 e il 1735. La pittura. Olio su tela. Altezza: 921 mm (36.25 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Giuseppe HIGHMORE.
Edward Augustus, Duca di Kent. Data/Periodo: ca. 1787. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Thomas Gaunsborough. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-augustus-duca-di-kent-data-periodo-ca-1787-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-mm-35-98-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-thomas-gaunsborough-image219740214.html
RMPNE0TP–Edward Augustus, Duca di Kent. Data/Periodo: ca. 1787. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Thomas Gaunsborough.
Mallard Duck e altri uccelli. Data/Periodo: ca. 1700. La pittura. Olio su tela. Altezza: 552 mm (21.73 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Artista sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mallard-duck-e-altri-uccelli-data-periodo-ca-1700-la-pittura-olio-su-tela-altezza-552-mm-21-73-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-artista-sconosciuto-image233329676.html
RMRFH2AM–Mallard Duck e altri uccelli. Data/Periodo: ca. 1700. La pittura. Olio su tela. Altezza: 552 mm (21.73 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Artista sconosciuto.
Ritratto di John Thornton, Esq. Data/Periodo: 1727 - 1788. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914.40 mm (36 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: Thomas Gaunsborough. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-thornton-esq-data-periodo-1727-1788-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-40-mm-36-in-larghezza-711-20-mm-28-in-autore-thomas-gaunsborough-image219728805.html
RMPNDE99–Ritratto di John Thornton, Esq. Data/Periodo: 1727 - 1788. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914.40 mm (36 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: Thomas Gaunsborough.
Anna Catharine zoccolo verde. Data/Periodo: 1769. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Charles Willson Peale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-catharine-zoccolo-verde-data-periodo-1769-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-mm-35-98-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-charles-willson-peale-image219705643.html
RMPNCCP3–Anna Catharine zoccolo verde. Data/Periodo: 1769. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Charles Willson Peale.
La sig.ra Barclay e i suoi figli. Data/Periodo: Tra il 1776 e il 1777. La pittura. Olio su tela. Altezza: 905 mm (35.62 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sig-ra-barclay-e-i-suoi-figli-data-periodo-tra-il-1776-e-il-1777-la-pittura-olio-su-tela-altezza-905-mm-35-62-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-francesco-wheatley-image233251500.html
RMRFDEJM–La sig.ra Barclay e i suoi figli. Data/Periodo: Tra il 1776 e il 1777. La pittura. Olio su tela. Altezza: 905 mm (35.62 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Francesco Wheatley.
Onorevole Benjamin West II con suo figlio Benjamin West III. Data/Periodo: 1805. La pittura. Olio su tela olio. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onorevole-benjamin-west-ii-con-suo-figlio-benjamin-west-iii-data-periodo-1805-la-pittura-olio-su-tela-olio-altezza-914-mm-35-98-in-larghezza-711-mm-27-99-in-image233247319.html
RMRFD99B–Onorevole Benjamin West II con suo figlio Benjamin West III. Data/Periodo: 1805. La pittura. Olio su tela olio. Altezza: 914 mm (35.98 in); larghezza: 711 mm (27,99 in).
Cotopaxi. Data/Periodo: 1855. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 711.20 mm (28 in); larghezza: 1,066.80 mm (42 in). Autore: FREDERIC EDWIN CHIESA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cotopaxi-data-periodo-1855-la-pittura-olio-su-tela-olio-su-tela-altezza-711-20-mm-28-in-larghezza-1066-80-mm-42-in-autore-frederic-edwin-chiesa-image233352539.html
RMRFJ3F7–Cotopaxi. Data/Periodo: 1855. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 711.20 mm (28 in); larghezza: 1,066.80 mm (42 in). Autore: FREDERIC EDWIN CHIESA.
Ritratto di un uomo, eventualmente il sig. Barclay. Data/Periodo: ca. 1775. La pittura. Olio su tela. Altezza: 905 mm (35.62 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Francesco Wheatley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-eventualmente-il-sig-barclay-data-periodo-ca-1775-la-pittura-olio-su-tela-altezza-905-mm-35-62-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-francesco-wheatley-image233250916.html
RMRFDDWT–Ritratto di un uomo, eventualmente il sig. Barclay. Data/Periodo: ca. 1775. La pittura. Olio su tela. Altezza: 905 mm (35.62 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Francesco Wheatley.
La sua compostezza e la sua incoscienza, vincendo la semplicità del suo modo furono notati ovunque. Data/Periodo: 1910. Disegno. Inchiostro e matita su scheda. Altezza: 533.40 mm (21 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: Charles Gibson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sua-compostezza-e-la-sua-incoscienza-vincendo-la-semplicita-del-suo-modo-furono-notati-ovunque-data-periodo-1910-disegno-inchiostro-e-matita-su-scheda-altezza-533-40-mm-21-in-larghezza-711-20-mm-28-in-autore-charles-gibson-image219699072.html
RMPNC4BC–La sua compostezza e la sua incoscienza, vincendo la semplicità del suo modo furono notati ovunque. Data/Periodo: 1910. Disegno. Inchiostro e matita su scheda. Altezza: 533.40 mm (21 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: Charles Gibson.
Tempesta di avvicinamento: spiaggia vicino a Newport. Data/Periodo: ca. 1861 - 1862. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711.20 mm (28 in); larghezza: 1,482.70 mm (58.37 in). Autore: Martin Johnson Heade. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempesta-di-avvicinamento-spiaggia-vicino-a-newport-data-periodo-ca-1861-1862-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-20-mm-28-in-larghezza-1482-70-mm-58-37-in-autore-martin-johnson-heade-image219732279.html
RMPNDJNB–Tempesta di avvicinamento: spiaggia vicino a Newport. Data/Periodo: ca. 1861 - 1862. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711.20 mm (28 in); larghezza: 1,482.70 mm (58.37 in). Autore: Martin Johnson Heade.
Casta pittura (dal pilota spagnolo e Morisca, Albino). Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914.40 mm (36 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: attribuito a Juan Patricio Morlete Ruiz. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casta-pittura-dal-pilota-spagnolo-e-morisca-albino-data-periodo-xviii-secolo-la-pittura-olio-su-tela-altezza-914-40-mm-36-in-larghezza-711-20-mm-28-in-autore-attribuito-a-juan-patricio-morlete-ruiz-image225855759.html
RMR3CH93–Casta pittura (dal pilota spagnolo e Morisca, Albino). Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Olio su tela. Altezza: 914.40 mm (36 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: attribuito a Juan Patricio Morlete Ruiz.
Florida Sunrise. Data/Periodo: ca. 1890 - 1900. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 711.20 mm (28 in); larghezza: 1,374.90 mm (54.12 in). Autore: Martin Johnson Heade. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/florida-sunrise-data-periodo-ca-1890-1900-la-pittura-olio-su-tela-olio-su-tela-altezza-711-20-mm-28-in-larghezza-1374-90-mm-54-12-in-autore-martin-johnson-heade-image219715600.html
RMPNCWDM–Florida Sunrise. Data/Periodo: ca. 1890 - 1900. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 711.20 mm (28 in); larghezza: 1,374.90 mm (54.12 in). Autore: Martin Johnson Heade.
Ritratto di una donna di età compresa tra i sedici, identificato in precedenza come Maria Fitzalan, duchessa di Norfolk, 1565. Data/Periodo: 1565. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 889 mm (35 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Hans Eworth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-di-eta-compresa-tra-i-sedici-identificato-in-precedenza-come-maria-fitzalan-duchessa-di-norfolk-1565-data-periodo-1565-la-pittura-olio-su-pannello-altezza-889-mm-35-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-hans-eworth-image233224135.html
RMRFC7NB–Ritratto di una donna di età compresa tra i sedici, identificato in precedenza come Maria Fitzalan, duchessa di Norfolk, 1565. Data/Periodo: 1565. La pittura. Olio su pannello. Altezza: 889 mm (35 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Hans Eworth.
Inglese Navi da guerra lo sbandamento nel vento offshore. Data/Periodo: Tra il 1673 e il 1707. La pittura. Olio su tela. Altezza: 457 mm (17,99 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Willem van de Velde il giovane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-navi-da-guerra-lo-sbandamento-nel-vento-offshore-data-periodo-tra-il-1673-e-il-1707-la-pittura-olio-su-tela-altezza-457-mm-17-99-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-willem-van-de-velde-il-giovane-image219735806.html
RMPNDR7A–Inglese Navi da guerra lo sbandamento nel vento offshore. Data/Periodo: Tra il 1673 e il 1707. La pittura. Olio su tela. Altezza: 457 mm (17,99 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Willem van de Velde il giovane.
Giovani Omahaw, War Eagle, un po' del Missouri e Pawnees. Data/Periodo: 1821. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 917.70 mm (36.12 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: Charles Bird King. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovani-omahaw-war-eagle-un-po-del-missouri-e-pawnees-data-periodo-1821-la-pittura-olio-su-tela-olio-su-tela-altezza-917-70-mm-36-12-in-larghezza-711-20-mm-28-in-autore-charles-bird-king-image219700556.html
RMPNC68C–Giovani Omahaw, War Eagle, un po' del Missouri e Pawnees. Data/Periodo: 1821. La pittura. Olio su tela Olio su tela. Altezza: 917.70 mm (36.12 in); larghezza: 711.20 mm (28 in). Autore: Charles Bird King.
Cristo morto sostenuto da due angeli. Data/Periodo: ca. 1472. La pittura. Tempera e oro cesellata su pannello di tempera e oro cesellata su pannello. Altezza: 711.71 mm (28.02 in); larghezza: 473.46 mm (18,64 in). Autore: Carlo Crivelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-morto-sostenuto-da-due-angeli-data-periodo-ca-1472-la-pittura-tempera-e-oro-cesellata-su-pannello-di-tempera-e-oro-cesellata-su-pannello-altezza-711-71-mm-28-02-in-larghezza-473-46-mm-18-64-in-autore-carlo-crivelli-image219682635.html
RMPNBBCB–Cristo morto sostenuto da due angeli. Data/Periodo: ca. 1472. La pittura. Tempera e oro cesellata su pannello di tempera e oro cesellata su pannello. Altezza: 711.71 mm (28.02 in); larghezza: 473.46 mm (18,64 in). Autore: Carlo Crivelli.
Inglese Royal Yacht in mare in un vento forte, in compagnia di una nave battente la Royal Standard. Data/Periodo: ca. 1689. La pittura. Olio su tela. Altezza: 546 mm (21.49 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Willem van de Velde il giovane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-royal-yacht-in-mare-in-un-vento-forte-in-compagnia-di-una-nave-battente-la-royal-standard-data-periodo-ca-1689-la-pittura-olio-su-tela-altezza-546-mm-21-49-in-larghezza-711-mm-27-99-in-autore-willem-van-de-velde-il-giovane-image219734356.html
RMPNDNBG–Inglese Royal Yacht in mare in un vento forte, in compagnia di una nave battente la Royal Standard. Data/Periodo: ca. 1689. La pittura. Olio su tela. Altezza: 546 mm (21.49 in); larghezza: 711 mm (27,99 in). Autore: Willem van de Velde il giovane.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.