Targa con la Crocifissione 16th secolo Maestro del trittico Orléans francese il trittico Orléans, una scena di Annunciazione con ali raffiguranti re David e Isaac, si trova nel Musée des Beaux-Arts di Orléans, Francia. Un altro trittico si trova al Walters Art Museum di Baltimora. Gli smalti attribuiti al maestro o alla sua bottega talvolta mostrano figure con volti delicatamente disegnati affiancati con rappresentazioni più manierate, confinanti con la caricatura. Placca con la Crocifissione 467783 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-con-la-crocifissione-16th-secolo-maestro-del-trittico-orleans-francese-il-trittico-orleans-una-scena-di-annunciazione-con-ali-raffiguranti-re-david-e-isaac-si-trova-nel-musee-des-beaux-arts-di-orleans-francia-un-altro-trittico-si-trova-al-walters-art-museum-di-baltimora-gli-smalti-attribuiti-al-maestro-o-alla-sua-bottega-talvolta-mostrano-figure-con-volti-delicatamente-disegnati-affiancati-con-rappresentazioni-piu-manierate-confinanti-con-la-caricatura-placca-con-la-crocifissione-467783-image458155021.html
RM2HHANB9–Targa con la Crocifissione 16th secolo Maestro del trittico Orléans francese il trittico Orléans, una scena di Annunciazione con ali raffiguranti re David e Isaac, si trova nel Musée des Beaux-Arts di Orléans, Francia. Un altro trittico si trova al Walters Art Museum di Baltimora. Gli smalti attribuiti al maestro o alla sua bottega talvolta mostrano figure con volti delicatamente disegnati affiancati con rappresentazioni più manierate, confinanti con la caricatura. Placca con la Crocifissione 467783
Altare portatile Travel altare trittico, con il Cristo in piedi nella tomba tra due angeli. Nella condizione chiusa, l'altare è arrotondato dal di sopra, aperto, esso ha una nicchia e una metà di nicchia in ciascuna ala. Nella nicchia, semi-la figura di Cristo con la corona di spine e perizoma sorge sopra il bordo della tomba. Un panno di lino pende su questo, coprendo parzialmente le nicchie di fronte alla tomba. Punti di Cristo con la mano destra che per la ferita nel suo fianco, mentre egli solleva la mano sinistra per mostrare il chiodo avvolto. Sulla sinistra sulla tomba di tre vasi di unguento (albarelli), sulla destra sono i tre dadi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-portatile-travel-altare-trittico-con-il-cristo-in-piedi-nella-tomba-tra-due-angeli-nella-condizione-chiusa-l-altare-e-arrotondato-dal-di-sopra-aperto-esso-ha-una-nicchia-e-una-meta-di-nicchia-in-ciascuna-ala-nella-nicchia-semi-la-figura-di-cristo-con-la-corona-di-spine-e-perizoma-sorge-sopra-il-bordo-della-tomba-un-panno-di-lino-pende-su-questo-coprendo-parzialmente-le-nicchie-di-fronte-alla-tomba-punti-di-cristo-con-la-mano-destra-che-per-la-ferita-nel-suo-fianco-mentre-egli-solleva-la-mano-sinistra-per-mostrare-il-chiodo-avvolto-sulla-sinistra-sulla-tomba-di-tre-vasi-di-unguento-albarelli-sulla-destra-sono-i-tre-dadi-image261336209.html
RMW54W01–Altare portatile Travel altare trittico, con il Cristo in piedi nella tomba tra due angeli. Nella condizione chiusa, l'altare è arrotondato dal di sopra, aperto, esso ha una nicchia e una metà di nicchia in ciascuna ala. Nella nicchia, semi-la figura di Cristo con la corona di spine e perizoma sorge sopra il bordo della tomba. Un panno di lino pende su questo, coprendo parzialmente le nicchie di fronte alla tomba. Punti di Cristo con la mano destra che per la ferita nel suo fianco, mentre egli solleva la mano sinistra per mostrare il chiodo avvolto. Sulla sinistra sulla tomba di tre vasi di unguento (albarelli), sulla destra sono i tre dadi
Fuji Uraha n. Artista: Chobunsai Eishi (giapponese, 1756-1829). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 15 1/8 x 20 1/2 in. (38,4 x 52,1 cm). Data: ca. 1790. Questo trittico è tipico dell'yatsushi, o la divertente travestimento di una figura o una scena come un altro. Un magnifico spettacolo operistico di belle signore qui è presentato come uno dei più felici le scene del racconto di Genji. Questo è l ultimo capitolo della prima metà di Genji, che riguarda una serie di eventi climatici che culminano con il successo del principe splendente, un successo che è quello di portare rapidamente alla catastrofe nei capitoli successivi. Qui, Yug Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuji-uraha-n-artista-chobunsai-eishi-giapponese-1756-1829-cultura-il-giappone-dimensioni-15-1-8-x-20-1-2-in-38-4-x-52-1-cm-data-ca-1790-questo-trittico-e-tipico-dell-yatsushi-o-la-divertente-travestimento-di-una-figura-o-una-scena-come-un-altro-un-magnifico-spettacolo-operistico-di-belle-signore-qui-e-presentato-come-uno-dei-piu-felici-le-scene-del-racconto-di-genji-questo-e-l-ultimo-capitolo-della-prima-meta-di-genji-che-riguarda-una-serie-di-eventi-climatici-che-culminano-con-il-successo-del-principe-splendente-un-successo-che-e-quello-di-portare-rapidamente-alla-catastrofe-nei-capitoli-successivi-qui-yug-image212871038.html
RMPA9352–Fuji Uraha n. Artista: Chobunsai Eishi (giapponese, 1756-1829). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 15 1/8 x 20 1/2 in. (38,4 x 52,1 cm). Data: ca. 1790. Questo trittico è tipico dell'yatsushi, o la divertente travestimento di una figura o una scena come un altro. Un magnifico spettacolo operistico di belle signore qui è presentato come uno dei più felici le scene del racconto di Genji. Questo è l ultimo capitolo della prima metà di Genji, che riguarda una serie di eventi climatici che culminano con il successo del principe splendente, un successo che è quello di portare rapidamente alla catastrofe nei capitoli successivi. Qui, Yug
La fioritura dei ciliegi nel vento, tardi 1790s. Altamente considerato per le sue immagini di attori, Toyokuni era anche noto per le sue stampe di bellezze che dimostrano la sua brillante abilità nella composizione. Questo trittico raffigura un gioioso hanami (fiore visualizzazione) scena in primavera. Una donna si erge su un enorme bottiglia di vino, mentre un altro si siede su un samurai’s spalla; in entrambe le scene, le donne sono le preghiere di legatura o poesie sui rami di alberi. A sinistra due servi di proteggere un ben vestito lady dal vento. La loro svolazzanti e a maniche lunghe kimono catturare il vento’s movimento. In piedi in una triade, i tre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fioritura-dei-ciliegi-nel-vento-tardi-1790s-altamente-considerato-per-le-sue-immagini-di-attori-toyokuni-era-anche-noto-per-le-sue-stampe-di-bellezze-che-dimostrano-la-sua-brillante-abilita-nella-composizione-questo-trittico-raffigura-un-gioioso-hanami-fiore-visualizzazione-scena-in-primavera-una-donna-si-erge-su-un-enorme-bottiglia-di-vino-mentre-un-altro-si-siede-su-un-samurai-x2019-s-spalla-in-entrambe-le-scene-le-donne-sono-le-preghiere-di-legatura-o-poesie-sui-rami-di-alberi-a-sinistra-due-servi-di-proteggere-un-ben-vestito-lady-dal-vento-la-loro-svolazzanti-e-a-maniche-lunghe-kimono-catturare-il-vento-x2019-s-movimento-in-piedi-in-una-triade-i-tre-image330082447.html
RM2A50FER–La fioritura dei ciliegi nel vento, tardi 1790s. Altamente considerato per le sue immagini di attori, Toyokuni era anche noto per le sue stampe di bellezze che dimostrano la sua brillante abilità nella composizione. Questo trittico raffigura un gioioso hanami (fiore visualizzazione) scena in primavera. Una donna si erge su un enorme bottiglia di vino, mentre un altro si siede su un samurai’s spalla; in entrambe le scene, le donne sono le preghiere di legatura o poesie sui rami di alberi. A sinistra due servi di proteggere un ben vestito lady dal vento. La loro svolazzanti e a maniche lunghe kimono catturare il vento’s movimento. In piedi in una triade, i tre
Arte ispirata a Fuji no Uraha, periodo Edo (1615-1868), ca. 1790, Giappone, due fogli da un trittico di stampe policrome woodblock; inchiostro e colore su carta, 15 1/8 x 20 1/2 pollici (38,4 x 52,1 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829), questo trittico è tipico dello yatsushi, OR, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-fuji-no-uraha-periodo-edo-1615-1868-ca-1790-giappone-due-fogli-da-un-trittico-di-stampe-policrome-woodblock-inchiostro-e-colore-su-carta-15-1-8-x-20-1-2-pollici-38-4-x-52-1-cm-prints-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-questo-trittico-e-tipico-dello-yatsushi-or-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462756792.html
RF2HTTB08–Arte ispirata a Fuji no Uraha, periodo Edo (1615-1868), ca. 1790, Giappone, due fogli da un trittico di stampe policrome woodblock; inchiostro e colore su carta, 15 1/8 x 20 1/2 pollici (38,4 x 52,1 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829), questo trittico è tipico dello yatsushi, OR, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Trittico di Massimiliano Maria Kolbe, 1894-1941, sacerdote polacco che volontariamente per essere morti di fame in luogo di un altro prigioniero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trittico-di-massimiliano-maria-kolbe-1894-1941-sacerdote-polacco-che-volontariamente-per-essere-morti-di-fame-in-luogo-di-un-altro-prigioniero-97126262.html
RMFJ0DF2–Trittico di Massimiliano Maria Kolbe, 1894-1941, sacerdote polacco che volontariamente per essere morti di fame in luogo di un altro prigioniero
Arte ispirata da Elopers a Musashino, periodo Edo (1615–1868), inizio 19th secolo, Giappone, foglio destro di un trittico di stampe policrome in blocco di legno; inchiostro e colore su carta, immagine (trittico oban): 15 1/8 x 10 1/8 pollici. (38,4 x 25,7 cm), stampe, Kitagawa Utamaro (giapponese, 1753?–1806), in, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-elopers-a-musashino-periodo-edo-1615-1868-inizio-19th-secolo-giappone-foglio-destro-di-un-trittico-di-stampe-policrome-in-blocco-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-trittico-oban-15-1-8-x-10-1-8-pollici-38-4-x-25-7-cm-stampe-kitagawa-utamaro-giapponese-1753-1806-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462918316.html
RF2HW3N10–Arte ispirata da Elopers a Musashino, periodo Edo (1615–1868), inizio 19th secolo, Giappone, foglio destro di un trittico di stampe policrome in blocco di legno; inchiostro e colore su carta, immagine (trittico oban): 15 1/8 x 10 1/8 pollici. (38,4 x 25,7 cm), stampe, Kitagawa Utamaro (giapponese, 1753?–1806), in, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. B. Il visibile underdrawing delle figure è stato eseguito in un 'asciutto' modo, usando carbone o gesso nero. C. Nessun underdrawing è visibile sotto la parte blu di San Gregorio casula. D. Non vi è alcun underdrawing in parte con il donatore figura, il che significa che non era originariamente parte della composizione. Esso rappresenta probabilmente un successivo proprietario del trittico, che ha commissionato un altro artista per aggiungere la sua immagine. Trittico del Compianto di Cristo.. circa 1500. Bellegambe Compianto di Cristo 03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/b-il-visibile-underdrawing-delle-figure-e-stato-eseguito-in-un-asciutto-modo-usando-carbone-o-gesso-nero-c-nessun-underdrawing-e-visibile-sotto-la-parte-blu-di-san-gregorio-casula-d-non-vi-e-alcun-underdrawing-in-parte-con-il-donatore-figura-il-che-significa-che-non-era-originariamente-parte-della-composizione-esso-rappresenta-probabilmente-un-successivo-proprietario-del-trittico-che-ha-commissionato-un-altro-artista-per-aggiungere-la-sua-immagine-trittico-del-compianto-di-cristo-circa-1500-bellegambe-compianto-di-cristo-03-image184866426.html
RMMMNB0A–. B. Il visibile underdrawing delle figure è stato eseguito in un 'asciutto' modo, usando carbone o gesso nero. C. Nessun underdrawing è visibile sotto la parte blu di San Gregorio casula. D. Non vi è alcun underdrawing in parte con il donatore figura, il che significa che non era originariamente parte della composizione. Esso rappresenta probabilmente un successivo proprietario del trittico, che ha commissionato un altro artista per aggiungere la sua immagine. Trittico del Compianto di Cristo.. circa 1500. Bellegambe Compianto di Cristo 03
Cina/Svezia: Trittico dipinto di un mandarino, moglie di un mandarino che suona uno strumento musicale e un soldato che porta un grande parasolo, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-svezia-trittico-dipinto-di-un-mandarino-moglie-di-un-mandarino-che-suona-uno-strumento-musicale-e-un-soldato-che-porta-un-grande-parasolo-c-1749-dal-1746-al-1749-la-nave-svedese-gotha-lejon-ha-navigato-in-una-missione-mercantile-a-canton-molti-racconti-di-cio-che-e-trapelato-sono-sopravvissuti-una-rivista-manoscritta-e-stata-attribuita-a-carl-fredrik-von-schantz-1727-92-un-altro-resoconto-della-missione-di-gotha-lejon-e-stato-compilato-da-carl-johan-gethe-1728-65-un-cartografo-e-storico-naturale-il-suo-diario-e-intitolato-diario-di-un-viaggio-verso-l-india-orientale-iniziato-il-18-ottobre-1746-e-terminato-il-20-giugno-1749-image344226205.html
RM2B00T11–Cina/Svezia: Trittico dipinto di un mandarino, moglie di un mandarino che suona uno strumento musicale e un soldato che porta un grande parasolo, c.. 1749. Dal 1746 al 1749, la nave svedese Götha Lejon ha navigato in una missione mercantile a Canton. Molti racconti di ciò che è trapelato sono sopravvissuti. Una rivista manoscritta è stata attribuita a Carl Fredrik von Schantz (1727-92). Un altro resoconto della missione di Götha Lejon è stato compilato da Carl Johan Gethe (1728-65), un cartografo e storico naturale. Il suo diario è intitolato ‘Diario di un viaggio verso l’India orientale iniziato il 18 ottobre 1746 e terminato il 20 giugno 1749’.
Questa immagine mostra la Die Kreuzabnahme (la discesa dalla Croce) di Peter Paul Rubens. La discesa dalla Croce è il pannello centrale di un trittico dipinto di Peter Paul Rubens nel 1612–1614. E 'ancora nel suo luogo originale, la Cattedrale di nostra Signora, Anversa, Belgio, insieme ad un'altra grande pala d'altare l'elevazione della Croce. Il soggetto era uno Rubens ritornato ancora e ancora nella sua carriera. Peter Paul Rubens (1577-1640) è stato un artista e diplomatico fiammingo del Ducato di Brabante nel Sud dei Paesi Bassi che visse durante l'età dell'oro olandese. È considerato il più Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-la-die-kreuzabnahme-la-discesa-dalla-croce-di-peter-paul-rubens-la-discesa-dalla-croce-e-il-pannello-centrale-di-un-trittico-dipinto-di-peter-paul-rubens-nel-1612-1614-e-ancora-nel-suo-luogo-originale-la-cattedrale-di-nostra-signora-anversa-belgio-insieme-ad-un-altra-grande-pala-d-altare-l-elevazione-della-croce-il-soggetto-era-uno-rubens-ritornato-ancora-e-ancora-nella-sua-carriera-peter-paul-rubens-1577-1640-e-stato-un-artista-e-diplomatico-fiammingo-del-ducato-di-brabante-nel-sud-dei-paesi-bassi-che-visse-durante-l-eta-dell-oro-olandese-e-considerato-il-piu-image407274708.html
RF2EJGY18–Questa immagine mostra la Die Kreuzabnahme (la discesa dalla Croce) di Peter Paul Rubens. La discesa dalla Croce è il pannello centrale di un trittico dipinto di Peter Paul Rubens nel 1612–1614. E 'ancora nel suo luogo originale, la Cattedrale di nostra Signora, Anversa, Belgio, insieme ad un'altra grande pala d'altare l'elevazione della Croce. Il soggetto era uno Rubens ritornato ancora e ancora nella sua carriera. Peter Paul Rubens (1577-1640) è stato un artista e diplomatico fiammingo del Ducato di Brabante nel Sud dei Paesi Bassi che visse durante l'età dell'oro olandese. È considerato il più
Le donne giapponesi ad una donna di cockfight, inginocchiandosi da cockerel colorato con ciotola d'acqua, in un anello di competizione con altre donne, una con un altro gallo. Unica versione ottimizzata e migliorata di un'illustrazione giapponese del XIX secolo in legno trittico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-giapponesi-ad-una-donna-di-cockfight-inginocchiandosi-da-cockerel-colorato-con-ciotola-d-acqua-in-un-anello-di-competizione-con-altre-donne-una-con-un-altro-gallo-unica-versione-ottimizzata-e-migliorata-di-un-illustrazione-giapponese-del-xix-secolo-in-legno-trittico-image441769885.html
RM2GJM9YW–Le donne giapponesi ad una donna di cockfight, inginocchiandosi da cockerel colorato con ciotola d'acqua, in un anello di competizione con altre donne, una con un altro gallo. Unica versione ottimizzata e migliorata di un'illustrazione giapponese del XIX secolo in legno trittico.
Katsukawa Shun'ei. L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguita presso il Teatro Ichimura nel primo mese, 1789. 1784-1794. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hosoban; un foglio del trittico (un altro foglio 1939.919) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katsukawa-shun-ei-l-attore-ichikawa-danjuro-v-come-kudo-suketsune-nel-gioco-koi-no-yosuga-kanegaki-soga-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-nel-primo-mese-1789-1784-1794-il-giappone-colore-stampa-woodblock-hosoban-un-foglio-del-trittico-un-altro-foglio-1939919-image337964471.html
RM2AHRH3K–Katsukawa Shun'ei. L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguita presso il Teatro Ichimura nel primo mese, 1789. 1784-1794. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hosoban; un foglio del trittico (un altro foglio 1939.919)
Lightpainting trittico in formato orizzontale grazie a vivaci colori funky volute. Questa fotografia è stata catturata durante la notte in un ambiente urbano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lightpainting-trittico-in-formato-orizzontale-grazie-a-vivaci-colori-funky-volute-questa-fotografia-e-stata-catturata-durante-la-notte-in-un-ambiente-urbano-90682294.html
RMF7EX5A–Lightpainting trittico in formato orizzontale grazie a vivaci colori funky volute. Questa fotografia è stata catturata durante la notte in un ambiente urbano
Arte ispirata da 『東風俗福づくし 大 礼ふく』, “Ceremonial Attire” dalla serie An Array of Auspicious Customs of Eastern Japan (Azuma fūzoku, fukuzukushi: Tairei fuku), Meiji period (1868–1912), ca. 1889, Giappone, Trittico di stampe policrome in legno; inchiostro e colore su carta, Oban 14 5/8 x 9 11/, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ceremonial-attire-dalla-serie-an-array-of-auspicious-customs-of-eastern-japan-azuma-fuzoku-fukuzukushi-tairei-fuku-meiji-period-1868-1912-ca-1889-giappone-trittico-di-stampe-policrome-in-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-oban-14-5-8-x-9-11-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462914954.html
RF2HW3GMX–Arte ispirata da 『東風俗福づくし 大 礼ふく』, “Ceremonial Attire” dalla serie An Array of Auspicious Customs of Eastern Japan (Azuma fūzoku, fukuzukushi: Tairei fuku), Meiji period (1868–1912), ca. 1889, Giappone, Trittico di stampe policrome in legno; inchiostro e colore su carta, Oban 14 5/8 x 9 11/, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Composizione autunnale - foglie secche di autunno giallo dell'albero di tulipano, una piccola foglia in cima ad un'altra grande su sfondo arancione. Vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composizione-autunnale-foglie-secche-di-autunno-giallo-dell-albero-di-tulipano-una-piccola-foglia-in-cima-ad-un-altra-grande-su-sfondo-arancione-vista-dall-alto-image386288418.html
RF2DCCXPX–Composizione autunnale - foglie secche di autunno giallo dell'albero di tulipano, una piccola foglia in cima ad un'altra grande su sfondo arancione. Vista dall'alto
Lucas van Leyden: Adorazione dei Magi, Lucas van Leyden, c. 1510, olio su pannello, questo trittico, o dipinto a tre sezioni, fu creato da un artista non identificato che fu seguace del pittore e incisore olandese Lucas van Leyden. Il soggetto è la storia biblica che segue la nascita di Cristo quando tre re arrivano portando doni. Al centro, Maria tiene il neonato Cristo mentre un re, drappeggiato in una veste broccata rossa e dorata, presenta la sua offerta. Un altro re, vestito di verde, attende il suo turno; un terzo, di pelle scura e con il nero e l'oro, è raffigurato nel pannello di sinistra. Van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-van-leyden-adorazione-dei-magi-lucas-van-leyden-c-1510-olio-su-pannello-questo-trittico-o-dipinto-a-tre-sezioni-fu-creato-da-un-artista-non-identificato-che-fu-seguace-del-pittore-e-incisore-olandese-lucas-van-leyden-il-soggetto-e-la-storia-biblica-che-segue-la-nascita-di-cristo-quando-tre-re-arrivano-portando-doni-al-centro-maria-tiene-il-neonato-cristo-mentre-un-re-drappeggiato-in-una-veste-broccata-rossa-e-dorata-presenta-la-sua-offerta-un-altro-re-vestito-di-verde-attende-il-suo-turno-un-terzo-di-pelle-scura-e-con-il-nero-e-l-oro-e-raffigurato-nel-pannello-di-sinistra-van-leyden-image350110329.html
RF2B9GW89–Lucas van Leyden: Adorazione dei Magi, Lucas van Leyden, c. 1510, olio su pannello, questo trittico, o dipinto a tre sezioni, fu creato da un artista non identificato che fu seguace del pittore e incisore olandese Lucas van Leyden. Il soggetto è la storia biblica che segue la nascita di Cristo quando tre re arrivano portando doni. Al centro, Maria tiene il neonato Cristo mentre un re, drappeggiato in una veste broccata rossa e dorata, presenta la sua offerta. Un altro re, vestito di verde, attende il suo turno; un terzo, di pelle scura e con il nero e l'oro, è raffigurato nel pannello di sinistra. Van Leyden
OM Sweet Om. In inglese, sanscrito e hindi. Bello. Scritto a mano. Script. Verde. Vecchio stile. Di un'altra epoca. Arte e abilità quasi perdute. Casa dolce casa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-om-sweet-om-in-inglese-sanscrito-e-hindi-bello-scritto-a-mano-script-verde-vecchio-stile-di-un-altra-epoca-arte-e-abilita-quasi-perdute-casa-dolce-casa-310598448.html
RFS18YDM–OM Sweet Om. In inglese, sanscrito e hindi. Bello. Scritto a mano. Script. Verde. Vecchio stile. Di un'altra epoca. Arte e abilità quasi perdute. Casa dolce casa.
Un attore nel ruolo di Hachiman Taro Yoshiie : un attore dentro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-attore-nel-ruolo-di-hachiman-taro-yoshiie-un-attore-dentro-83137038.html
RMER763X–Un attore nel ruolo di Hachiman Taro Yoshiie : un attore dentro
. Dinanderie; una storia e una descrizione dell'opera d'arte di mediæval in rame, Ottone e bronzo . f la gente di città che la figlia di un furrier Huy era la madre del nostro Guglielmo il Conquistatore. Si può menzionare che a Huy la decorazione dello smalto champluceve di magazzino è stata praticata in un primo momento, come è shownby il trittico da Alton Towers, Ora nel Victoria and Albert Museum, realizzato a metà del XII secolo da Godfrey DC Claire di Huy. Verdun, situato sulla Mosa al punto in cui diventa navigabile, è un'altra città in cui la fabbrica di Dinanderie è stato portato su un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dinanderie-una-storia-e-una-descrizione-dell-opera-d-arte-di-mediaeval-in-rame-ottone-e-bronzo-f-la-gente-di-citta-che-la-figlia-di-un-furrier-huy-era-la-madre-del-nostro-guglielmo-il-conquistatore-si-puo-menzionare-che-a-huy-la-decorazione-dello-smalto-champluceve-di-magazzino-e-stata-praticata-in-un-primo-momento-come-e-shownby-il-trittico-da-alton-towers-ora-nel-victoria-and-albert-museum-realizzato-a-meta-del-xii-secolo-da-godfrey-dc-claire-di-huy-verdun-situato-sulla-mosa-al-punto-in-cui-diventa-navigabile-e-un-altra-citta-in-cui-la-fabbrica-di-dinanderie-e-stato-portato-su-un-image369714764.html
RM2CDDXXM–. Dinanderie; una storia e una descrizione dell'opera d'arte di mediæval in rame, Ottone e bronzo . f la gente di città che la figlia di un furrier Huy era la madre del nostro Guglielmo il Conquistatore. Si può menzionare che a Huy la decorazione dello smalto champluceve di magazzino è stata praticata in un primo momento, come è shownby il trittico da Alton Towers, Ora nel Victoria and Albert Museum, realizzato a metà del XII secolo da Godfrey DC Claire di Huy. Verdun, situato sulla Mosa al punto in cui diventa navigabile, è un'altra città in cui la fabbrica di Dinanderie è stato portato su un
Fuji no Uraha ca. 1790 Chōbunsai Eishi giapponese questo trittico è tipico dello yatsushi, o il travestimento divertente di una figura o scena come un altro. Una splendida pagea operatica di belle Signore è presentata qui come una delle scene più felici dalla tale di Genji. Questo è l'ultimo capitolo della prima metà dei Genji, che mette in relazione una serie di eventi climi culminati con il successo del Principe Shining, un successo che deve portare rapidamente alla catastrofe nei capitoli successivi. Qui, Yugiri, figlio del Principe Shining, ha vinto l'amore di Kumoinokari, figlia di Tōno-Chujo, a un wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuji-no-uraha-ca-1790-ch-bunsai-eishi-giapponese-questo-trittico-e-tipico-dello-yatsushi-o-il-travestimento-divertente-di-una-figura-o-scena-come-un-altro-una-splendida-pagea-operatica-di-belle-signore-e-presentata-qui-come-una-delle-scene-piu-felici-dalla-tale-di-genji-questo-e-l-ultimo-capitolo-della-prima-meta-dei-genji-che-mette-in-relazione-una-serie-di-eventi-climi-culminati-con-il-successo-del-principe-shining-un-successo-che-deve-portare-rapidamente-alla-catastrofe-nei-capitoli-successivi-qui-yugiri-figlio-del-principe-shining-ha-vinto-l-amore-di-kumoinokari-figlia-di-t-no-chujo-a-un-wi-image458188780.html
RM2HHC8D0–Fuji no Uraha ca. 1790 Chōbunsai Eishi giapponese questo trittico è tipico dello yatsushi, o il travestimento divertente di una figura o scena come un altro. Una splendida pagea operatica di belle Signore è presentata qui come una delle scene più felici dalla tale di Genji. Questo è l'ultimo capitolo della prima metà dei Genji, che mette in relazione una serie di eventi climi culminati con il successo del Principe Shining, un successo che deve portare rapidamente alla catastrofe nei capitoli successivi. Qui, Yugiri, figlio del Principe Shining, ha vinto l'amore di Kumoinokari, figlia di Tōno-Chujo, a un wi
L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguita presso il Teatro Ichimura nel primo mese, 1789, c. 1789, Katsukawa Shun'ei, Giapponese, 1762-1819, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, un foglio del trittico (un altro foglio: 1939.919), 29,3 x 13,7 cm (11 9/16 x 5 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-ichikawa-danjuro-v-come-kudo-suketsune-nel-gioco-koi-no-yosuga-kanegaki-soga-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-nel-primo-mese-1789-c-1789-katsukawa-shun-ei-giapponese-1762-1819-giappone-color-woodblock-stampa-hosoban-un-foglio-del-trittico-un-altro-foglio-1939919-29-3-x-13-7-cm-11-9-16-x-5-3-8-in-image328642317.html
RM2A2JXHH–L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguita presso il Teatro Ichimura nel primo mese, 1789, c. 1789, Katsukawa Shun'ei, Giapponese, 1762-1819, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, un foglio del trittico (un altro foglio: 1939.919), 29,3 x 13,7 cm (11 9/16 x 5 3/8 in
In Elopers Musashino. Artista: Kitagawa Utamaro (giapponese, ca. 1754-1806). Cultura: il Giappone. Dimensioni: immagine (oban trittico): 15 1/8 x 10 1/8 in. (38,4 x 25,7 cm). Data: inizio del XIX secolo. In questo episodio dei racconti di Ise, l'infaticabile giovane eroe della saga amorosa rapisce un altro giovane ragazza. Egli prende il suo Musashi Provincia, estremo oriente della capitale e, perseguito dalle autorità locali per il suo crimine, nasconde la ragazza in un campo di tall fioritura di erba e fughe. Al fine di costringere lui fuori di nascondere, inseguitori iniziano a dare fuoco al campo; quindi si sente la voce della ragazza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-elopers-musashino-artista-kitagawa-utamaro-giapponese-ca-1754-1806-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-oban-trittico-15-1-8-x-10-1-8-in-38-4-x-25-7-cm-data-inizio-del-xix-secolo-in-questo-episodio-dei-racconti-di-ise-l-infaticabile-giovane-eroe-della-saga-amorosa-rapisce-un-altro-giovane-ragazza-egli-prende-il-suo-musashi-provincia-estremo-oriente-della-capitale-e-perseguito-dalle-autorita-locali-per-il-suo-crimine-nasconde-la-ragazza-in-un-campo-di-tall-fioritura-di-erba-e-fughe-al-fine-di-costringere-lui-fuori-di-nascondere-inseguitori-iniziano-a-dare-fuoco-al-campo-quindi-si-sente-la-voce-della-ragazza-image212896284.html
RMPAA7AM–In Elopers Musashino. Artista: Kitagawa Utamaro (giapponese, ca. 1754-1806). Cultura: il Giappone. Dimensioni: immagine (oban trittico): 15 1/8 x 10 1/8 in. (38,4 x 25,7 cm). Data: inizio del XIX secolo. In questo episodio dei racconti di Ise, l'infaticabile giovane eroe della saga amorosa rapisce un altro giovane ragazza. Egli prende il suo Musashi Provincia, estremo oriente della capitale e, perseguito dalle autorità locali per il suo crimine, nasconde la ragazza in un campo di tall fioritura di erba e fughe. Al fine di costringere lui fuori di nascondere, inseguitori iniziano a dare fuoco al campo; quindi si sente la voce della ragazza
San Cristoforo e Sant'Erasmo; Santa Barbara e un altro santo femmina, c. 1424. Questa piccola pala alato, chiamato un trittico, era senza dubbio reso per uso privato. Il donatore e sua moglie sono mostrati in basso a scena centrale in ginocchio davanti alla Vergine, sua madre Saint Anne, e Cristo Bambino. Al di sopra è l'Epifania con i Tre Re presentando doni a strettamente swaddled Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-cristoforo-e-sant-erasmo-santa-barbara-e-un-altro-santo-femmina-c-1424-questa-piccola-pala-alato-chiamato-un-trittico-era-senza-dubbio-reso-per-uso-privato-il-donatore-e-sua-moglie-sono-mostrati-in-basso-a-scena-centrale-in-ginocchio-davanti-alla-vergine-sua-madre-saint-anne-e-cristo-bambino-al-di-sopra-e-l-epifania-con-i-tre-re-presentando-doni-a-strettamente-swaddled-cristo-image330121318.html
RM2A52932–San Cristoforo e Sant'Erasmo; Santa Barbara e un altro santo femmina, c. 1424. Questa piccola pala alato, chiamato un trittico, era senza dubbio reso per uso privato. Il donatore e sua moglie sono mostrati in basso a scena centrale in ginocchio davanti alla Vergine, sua madre Saint Anne, e Cristo Bambino. Al di sopra è l'Epifania con i Tre Re presentando doni a strettamente swaddled Cristo.
San Bernardino 1450–60 sano di Pietro (Ansano di Pietro di Mencio) San Bernardino italiano, un importante predicatore francescano del XV secolo, è raffigurato con l'abitudine del suo Ordine tenendo una tavoletta inscritta con il sacro monogramma YHS. Questo pannello e un altro della Collezione Lehman, che raffigura una figura simile di San Francesco (1975,1.50), appartenevano originariamente allo stesso complesso di pala d'altare (non identificato), e probabilmente apparivano alla base dei lesene. I due pannelli Lehman assomigliano ai pannelli pilastri del trittico dipinto da sano di Pietro nella Basilica di San Bernardin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardino-1450-60-sano-di-pietro-ansano-di-pietro-di-mencio-san-bernardino-italiano-un-importante-predicatore-francescano-del-xv-secolo-e-raffigurato-con-l-abitudine-del-suo-ordine-tenendo-una-tavoletta-inscritta-con-il-sacro-monogramma-yhs-questo-pannello-e-un-altro-della-collezione-lehman-che-raffigura-una-figura-simile-di-san-francesco-1975-1-50-appartenevano-originariamente-allo-stesso-complesso-di-pala-d-altare-non-identificato-e-probabilmente-apparivano-alla-base-dei-lesene-i-due-pannelli-lehman-assomigliano-ai-pannelli-pilastri-del-trittico-dipinto-da-sano-di-pietro-nella-basilica-di-san-bernardin-image458422511.html
RM2HHPXGF–San Bernardino 1450–60 sano di Pietro (Ansano di Pietro di Mencio) San Bernardino italiano, un importante predicatore francescano del XV secolo, è raffigurato con l'abitudine del suo Ordine tenendo una tavoletta inscritta con il sacro monogramma YHS. Questo pannello e un altro della Collezione Lehman, che raffigura una figura simile di San Francesco (1975,1.50), appartenevano originariamente allo stesso complesso di pala d'altare (non identificato), e probabilmente apparivano alla base dei lesene. I due pannelli Lehman assomigliano ai pannelli pilastri del trittico dipinto da sano di Pietro nella Basilica di San Bernardin
Una residenza straniera a Yokohama 1861 Utagawa Yoshikazu Giapponese questo fantasioso trittico raffigura gli occidentali che godono di un banchetto presso la residenza privata di un commerciante nella colonia straniera di Yokohama. Il titolo si riferisce alla residenza come uno yashiki, termine solitamente riservato ad un ricco palazzo samurai. Il rendering di Yoshikazu include il porto di Yokohama sullo sfondo, mentre l'interno mostra una casa sontuosamente decorata con più di una dozzina di uomini, donne e bambini, tra cui un uomo che suona un violoncello e un altro che si depilano. La casa è decorata con accessori occidentali come un lampadario, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-residenza-straniera-a-yokohama-1861-utagawa-yoshikazu-giapponese-questo-fantasioso-trittico-raffigura-gli-occidentali-che-godono-di-un-banchetto-presso-la-residenza-privata-di-un-commerciante-nella-colonia-straniera-di-yokohama-il-titolo-si-riferisce-alla-residenza-come-uno-yashiki-termine-solitamente-riservato-ad-un-ricco-palazzo-samurai-il-rendering-di-yoshikazu-include-il-porto-di-yokohama-sullo-sfondo-mentre-l-interno-mostra-una-casa-sontuosamente-decorata-con-piu-di-una-dozzina-di-uomini-donne-e-bambini-tra-cui-un-uomo-che-suona-un-violoncello-e-un-altro-che-si-depilano-la-casa-e-decorata-con-accessori-occidentali-come-un-lampadario-image458625809.html
RM2HJ45W5–Una residenza straniera a Yokohama 1861 Utagawa Yoshikazu Giapponese questo fantasioso trittico raffigura gli occidentali che godono di un banchetto presso la residenza privata di un commerciante nella colonia straniera di Yokohama. Il titolo si riferisce alla residenza come uno yashiki, termine solitamente riservato ad un ricco palazzo samurai. Il rendering di Yoshikazu include il porto di Yokohama sullo sfondo, mentre l'interno mostra una casa sontuosamente decorata con più di una dozzina di uomini, donne e bambini, tra cui un uomo che suona un violoncello e un altro che si depilano. La casa è decorata con accessori occidentali come un lampadario,
Cortesani Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Trittico: Stampa a colori a blocchi di legno; foglio: 37.5 x 25.4 cm (14 3/4 x 10 pollici). Il Nakanocho era la strada principale nel famoso quartiere dei piaceri di Yoshiwara, un recinto murato che ospitava fino a 4,000 cortigiani durante la sua altezza. In prima serata, cortigiani finemente vestiti, accompagnati da assistenti, promendevano sulla via principale, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnato che tiene un lungo, snello pipe lounges su un portico e si converge con un altro cortigiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortesani-promenading-sul-nakanocho-c-1790-utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-trittico-stampa-a-colori-a-blocchi-di-legno-foglio-37-5-x-25-4-cm-14-3-4-x-10-pollici-il-nakanocho-era-la-strada-principale-nel-famoso-quartiere-dei-piaceri-di-yoshiwara-un-recinto-murato-che-ospitava-fino-a-4000-cortigiani-durante-la-sua-altezza-in-prima-serata-cortigiani-finemente-vestiti-accompagnati-da-assistenti-promendevano-sulla-via-principale-come-in-questa-scena-sul-lato-sinistro-della-strada-un-cortigiano-non-accompagnato-che-tiene-un-lungo-snello-pipe-lounges-su-un-portico-e-si-converge-con-un-altro-cortigiano-image448091051.html
RM2H108KR–Cortesani Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Trittico: Stampa a colori a blocchi di legno; foglio: 37.5 x 25.4 cm (14 3/4 x 10 pollici). Il Nakanocho era la strada principale nel famoso quartiere dei piaceri di Yoshiwara, un recinto murato che ospitava fino a 4,000 cortigiani durante la sua altezza. In prima serata, cortigiani finemente vestiti, accompagnati da assistenti, promendevano sulla via principale, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnato che tiene un lungo, snello pipe lounges su un portico e si converge con un altro cortigiano.
Katsukawa Shun'ei. L'attore Iwai Hanshiro IV come Soga no Goro Tokimune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguita presso il Teatro Ichimura nel primo mese, 1789. 1784-1894. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hosoban; un foglio del trittico (un altro foglio 1939.897) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katsukawa-shun-ei-l-attore-iwai-hanshiro-iv-come-soga-no-goro-tokimune-nel-gioco-koi-no-yosuga-kanegaki-soga-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-nel-primo-mese-1789-1784-1894-il-giappone-colore-stampa-woodblock-hosoban-un-foglio-del-trittico-un-altro-foglio-1939897-image337964547.html
RM2AHRH6B–Katsukawa Shun'ei. L'attore Iwai Hanshiro IV come Soga no Goro Tokimune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguita presso il Teatro Ichimura nel primo mese, 1789. 1784-1894. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hosoban; un foglio del trittico (un altro foglio 1939.897)
Lightpainting trittico in formato orizzontale grazie a vivaci colori funky volute. Questa fotografia è stata catturata durante la notte in un ambiente urbano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lightpainting-trittico-in-formato-orizzontale-grazie-a-vivaci-colori-funky-volute-questa-fotografia-e-stata-catturata-durante-la-notte-in-un-ambiente-urbano-90682297.html
RMF7EX5D–Lightpainting trittico in formato orizzontale grazie a vivaci colori funky volute. Questa fotografia è stata catturata durante la notte in un ambiente urbano
Lucas van Leyden: Adorazione dei Magi, Lucas van Leyden, c. 1510, olio su pannello, questo trittico, o dipinto a tre sezioni, fu creato da un artista non identificato che fu seguace del pittore e incisore olandese Lucas van Leyden. Il soggetto è la storia biblica che segue la nascita di Cristo quando tre re arrivano portando doni. Al centro, Maria tiene il neonato Cristo mentre un re, drappeggiato in una veste broccata rossa e dorata, presenta la sua offerta. Un altro re, vestito di verde, attende il suo turno; un terzo, di pelle scura e con il nero e l'oro, è raffigurato nel pannello di sinistra. Van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-van-leyden-adorazione-dei-magi-lucas-van-leyden-c-1510-olio-su-pannello-questo-trittico-o-dipinto-a-tre-sezioni-fu-creato-da-un-artista-non-identificato-che-fu-seguace-del-pittore-e-incisore-olandese-lucas-van-leyden-il-soggetto-e-la-storia-biblica-che-segue-la-nascita-di-cristo-quando-tre-re-arrivano-portando-doni-al-centro-maria-tiene-il-neonato-cristo-mentre-un-re-drappeggiato-in-una-veste-broccata-rossa-e-dorata-presenta-la-sua-offerta-un-altro-re-vestito-di-verde-attende-il-suo-turno-un-terzo-di-pelle-scura-e-con-il-nero-e-l-oro-e-raffigurato-nel-pannello-di-sinistra-van-leyden-image350110330.html
RF2B9GW8A–Lucas van Leyden: Adorazione dei Magi, Lucas van Leyden, c. 1510, olio su pannello, questo trittico, o dipinto a tre sezioni, fu creato da un artista non identificato che fu seguace del pittore e incisore olandese Lucas van Leyden. Il soggetto è la storia biblica che segue la nascita di Cristo quando tre re arrivano portando doni. Al centro, Maria tiene il neonato Cristo mentre un re, drappeggiato in una veste broccata rossa e dorata, presenta la sua offerta. Un altro re, vestito di verde, attende il suo turno; un terzo, di pelle scura e con il nero e l'oro, è raffigurato nel pannello di sinistra. Van Leyden
Attore con un oca in mano, attore Ichikawa Danjûrô (1791-1859) nel ruolo di Konoshita Tôkichi sorge di fronte a un cancello con un ombrello e un oca in la sua mano ha trafitto con una freccia. Questa stampa è la pagina sinistra di un dittico che forma parte di una a forma di piramide a trittico, il lato destro della foglia e la foglia in diagonale al di sopra della foglia di corrente sono mancanti. Con una poesia sul pilastro: "Lodato come l' mille zucche di 'Naritaya, un altro successo di stagione attende questo first-class attore' Naritaya era uno dei nomi Ichikawa Danjûrô utilizzato durante la scrittura di poesie, uccelli acquatici : d'oca, Kunisada (I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attore-con-un-oca-in-mano-attore-ichikawa-danjuro-1791-1859-nel-ruolo-di-konoshita-tokichi-sorge-di-fronte-a-un-cancello-con-un-ombrello-e-un-oca-in-la-sua-mano-ha-trafitto-con-una-freccia-questa-stampa-e-la-pagina-sinistra-di-un-dittico-che-forma-parte-di-una-a-forma-di-piramide-a-trittico-il-lato-destro-della-foglia-e-la-foglia-in-diagonale-al-di-sopra-della-foglia-di-corrente-sono-mancanti-con-una-poesia-sul-pilastro-lodato-come-l-mille-zucche-di-naritaya-un-altro-successo-di-stagione-attende-questo-first-class-attore-naritaya-era-uno-dei-nomi-ichikawa-danjuro-utilizzato-durante-la-scrittura-di-poesie-uccelli-acquatici-d-oca-kunisada-i-image261402720.html
RMW57WRC–Attore con un oca in mano, attore Ichikawa Danjûrô (1791-1859) nel ruolo di Konoshita Tôkichi sorge di fronte a un cancello con un ombrello e un oca in la sua mano ha trafitto con una freccia. Questa stampa è la pagina sinistra di un dittico che forma parte di una a forma di piramide a trittico, il lato destro della foglia e la foglia in diagonale al di sopra della foglia di corrente sono mancanti. Con una poesia sul pilastro: "Lodato come l' mille zucche di 'Naritaya, un altro successo di stagione attende questo first-class attore' Naritaya era uno dei nomi Ichikawa Danjûrô utilizzato durante la scrittura di poesie, uccelli acquatici : d'oca, Kunisada (I
L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguita presso il Teatro Ichimura nel primo mese, 1789. Katsukawa Shun'ei; Giapponese, 1762-1819. Data: 1784-1794. Dimensioni: 29,3 x 13,7 cm (11 9/16 x 5 3/8 in.). Colore stampa woodblock; hosoban; un foglio del trittico (un altro foglio: 1939.919). Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-ichikawa-danjuro-v-come-kudo-suketsune-nel-gioco-koi-no-yosuga-kanegaki-soga-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-nel-primo-mese-1789-katsukawa-shun-ei-giapponese-1762-1819-data-1784-1794-dimensioni-29-3-x-13-7-cm-11-9-16-x-5-3-8-in-colore-stampa-woodblock-hosoban-un-foglio-del-trittico-un-altro-foglio-1939919-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240175712.html
RMRXMXG0–L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguita presso il Teatro Ichimura nel primo mese, 1789. Katsukawa Shun'ei; Giapponese, 1762-1819. Data: 1784-1794. Dimensioni: 29,3 x 13,7 cm (11 9/16 x 5 3/8 in.). Colore stampa woodblock; hosoban; un foglio del trittico (un altro foglio: 1939.919). Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
L'innalzamento di Lazzaro, c.1530-c.1535. Altri titoli: Pannello centrale di un Trittico con la sollevazione di Lazzaro. Anche se non c'è menzione di questo nel Vangelo, l'artista mostra la Sindone di San Pietro che scioglie Lazzaro e#x2019, forse come simbolo di liberarlo dal peccato. Questo elemento è stato indubbiamente preso da un'altra fonte, molto probabilmente un'opera su Lazzaro del 1530 circa. L'iscrizione sull'orlo della veste del secondo uomo da destra in primo piano è un riferimento a Matteo 22:37. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-innalzamento-di-lazzaro-c-1530-c-1535-altri-titoli-pannello-centrale-di-un-trittico-con-la-sollevazione-di-lazzaro-anche-se-non-c-e-menzione-di-questo-nel-vangelo-l-artista-mostra-la-sindone-di-san-pietro-che-scioglie-lazzaro-e-x2019-forse-come-simbolo-di-liberarlo-dal-peccato-questo-elemento-e-stato-indubbiamente-preso-da-un-altra-fonte-molto-probabilmente-un-opera-su-lazzaro-del-1530-circa-l-iscrizione-sull-orlo-della-veste-del-secondo-uomo-da-destra-in-primo-piano-e-un-riferimento-a-matteo-22-37-image556247701.html
RM2R8Y7H9–L'innalzamento di Lazzaro, c.1530-c.1535. Altri titoli: Pannello centrale di un Trittico con la sollevazione di Lazzaro. Anche se non c'è menzione di questo nel Vangelo, l'artista mostra la Sindone di San Pietro che scioglie Lazzaro e#x2019, forse come simbolo di liberarlo dal peccato. Questo elemento è stato indubbiamente preso da un'altra fonte, molto probabilmente un'opera su Lazzaro del 1530 circa. L'iscrizione sull'orlo della veste del secondo uomo da destra in primo piano è un riferimento a Matteo 22:37.
Fuji no Uraha, periodo Edo (1615-1868), ca. 1790, Giappone, due fogli da un trittico di policromo woodblock stampe; inchiostro e colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fuji-no-uraha-periodo-edo-1615-1868-ca-1790-giappone-due-fogli-da-un-trittico-di-policromo-woodblock-stampe-inchiostro-e-colore-162415853.html
RMKC6K25–Fuji no Uraha, periodo Edo (1615-1868), ca. 1790, Giappone, due fogli da un trittico di policromo woodblock stampe; inchiostro e colore
Autunno Moon a Tōin: Hirai Inaba-no-kami Yasumasa and the Thief Hakamadare Yasusuke, 1868, quarto mese lunare, Tsukioka Yoshitoshi; artista: Katsukawa Shuntei III; Editore: Sanoya Tomigorō, Giapponese, 1839 - 1892, 14 x 9 1/4 in. (35,56 x 23,5 cm) (foglio, ciascuno, circa, verticale ōban trittico), stampa in legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo, questa stampa fa parte di una serie di otto trittici prodotti dal 1867 al 1868 che mostrano storie di famosi guerrieri. Ogni storia e' giustapposta al tema delle otto vedute Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-moon-a-t-in-hirai-inaba-no-kami-yasumasa-and-the-thief-hakamadare-yasusuke-1868-quarto-mese-lunare-tsukioka-yoshitoshi-artista-katsukawa-shuntei-iii-editore-sanoya-tomigor-giapponese-1839-1892-14-x-9-1-4-in-35-56-x-23-5-cm-foglio-ciascuno-circa-verticale-ban-trittico-stampa-in-legno-nishiki-e-inchiostro-e-colore-su-carta-giappone-xix-secolo-questa-stampa-fa-parte-di-una-serie-di-otto-trittici-prodotti-dal-1867-al-1868-che-mostrano-storie-di-famosi-guerrieri-ogni-storia-e-giustapposta-al-tema-delle-otto-vedute-image573488035.html
RM2T90HRF–Autunno Moon a Tōin: Hirai Inaba-no-kami Yasumasa and the Thief Hakamadare Yasusuke, 1868, quarto mese lunare, Tsukioka Yoshitoshi; artista: Katsukawa Shuntei III; Editore: Sanoya Tomigorō, Giapponese, 1839 - 1892, 14 x 9 1/4 in. (35,56 x 23,5 cm) (foglio, ciascuno, circa, verticale ōban trittico), stampa in legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo, questa stampa fa parte di una serie di otto trittici prodotti dal 1867 al 1868 che mostrano storie di famosi guerrieri. Ogni storia e' giustapposta al tema delle otto vedute
Cortesani Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Trittico: Stampa a colori a blocchi di legno; foglio: 37.8 x 25.8 cm (14 7/8 x 10 3/16 pollici). Il Nakanocho era la strada principale nel famoso quartiere dei piaceri di Yoshiwara, un recinto murato che ospitava fino a 4,000 cortigiani durante la sua altezza. In prima serata, cortigiani finemente vestiti, accompagnati da assistenti, promendevano sulla via principale, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnato che tiene un lungo, snello pipe lounges su un portico e si converge con un altro cortile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortesani-promenading-sul-nakanocho-c-1790-utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-trittico-stampa-a-colori-a-blocchi-di-legno-foglio-37-8-x-25-8-cm-14-7-8-x-10-3-16-pollici-il-nakanocho-era-la-strada-principale-nel-famoso-quartiere-dei-piaceri-di-yoshiwara-un-recinto-murato-che-ospitava-fino-a-4000-cortigiani-durante-la-sua-altezza-in-prima-serata-cortigiani-finemente-vestiti-accompagnati-da-assistenti-promendevano-sulla-via-principale-come-in-questa-scena-sul-lato-sinistro-della-strada-un-cortigiano-non-accompagnato-che-tiene-un-lungo-snello-pipe-lounges-su-un-portico-e-si-converge-con-un-altro-cortile-image448091050.html
RM2H108KP–Cortesani Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Trittico: Stampa a colori a blocchi di legno; foglio: 37.8 x 25.8 cm (14 7/8 x 10 3/16 pollici). Il Nakanocho era la strada principale nel famoso quartiere dei piaceri di Yoshiwara, un recinto murato che ospitava fino a 4,000 cortigiani durante la sua altezza. In prima serata, cortigiani finemente vestiti, accompagnati da assistenti, promendevano sulla via principale, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnato che tiene un lungo, snello pipe lounges su un portico e si converge con un altro cortile
In Elopers Musashino, Kitagawa Utamaro, inizio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-elopers-musashino-kitagawa-utamaro-inizio-del-xix-secolo-162423929.html
RMKC71AH–In Elopers Musashino, Kitagawa Utamaro, inizio del XIX secolo
Trittico della Vergine con il Bambino e i santi. 1520-1530. Germania. Olio e tempera su pannello in questo trittico, la Vergine incoronata come la regina del cielo, è circondata da sante vergini in un giardino che evoca il paradiso. Individuato sul parafango sinistro è la Santa Ursula, pensato per essere stata una principessa britannica che figurano su un pellegrinaggio a Roma, solo per essere martirizzati insieme con una schiera di suoi compagni vergine. Sant Agnese, un altro martire di epoca paleocristiana, è sulla destra. Il trittico si concentra su giovanili, sante e la sua lirica, leggermente la pittura naif stile suggeriscono che è stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-della-vergine-con-il-bambino-e-i-santi-1520-1530-germania-olio-e-tempera-su-pannello-in-questo-trittico-la-vergine-incoronata-come-la-regina-del-cielo-e-circondata-da-sante-vergini-in-un-giardino-che-evoca-il-paradiso-individuato-sul-parafango-sinistro-e-la-santa-ursula-pensato-per-essere-stata-una-principessa-britannica-che-figurano-su-un-pellegrinaggio-a-roma-solo-per-essere-martirizzati-insieme-con-una-schiera-di-suoi-compagni-vergine-sant-agnese-un-altro-martire-di-epoca-paleocristiana-e-sulla-destra-il-trittico-si-concentra-su-giovanili-sante-e-la-sua-lirica-leggermente-la-pittura-naif-stile-suggeriscono-che-e-stato-image337948215.html
RM2AHPTB3–Trittico della Vergine con il Bambino e i santi. 1520-1530. Germania. Olio e tempera su pannello in questo trittico, la Vergine incoronata come la regina del cielo, è circondata da sante vergini in un giardino che evoca il paradiso. Individuato sul parafango sinistro è la Santa Ursula, pensato per essere stata una principessa britannica che figurano su un pellegrinaggio a Roma, solo per essere martirizzati insieme con una schiera di suoi compagni vergine. Sant Agnese, un altro martire di epoca paleocristiana, è sulla destra. Il trittico si concentra su giovanili, sante e la sua lirica, leggermente la pittura naif stile suggeriscono che è stato
Il trittico Lightpainting presenta l'urbanistica moderna grazie a vivaci colori funky. Il processo di creazione utilizza reflex tradizionali p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trittico-lightpainting-presenta-l-urbanistica-moderna-grazie-a-vivaci-colori-funky-il-processo-di-creazione-utilizza-reflex-tradizionali-p-90683228.html
RMF7EYAM–Il trittico Lightpainting presenta l'urbanistica moderna grazie a vivaci colori funky. Il processo di creazione utilizza reflex tradizionali p
"東風俗福づくし 大 礼ふく", "abito cerimoniale" dalla serie un array di Dogana di buon auspicio del Giappone orientale (Azuma fūzoku, fukuzukushi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abito-cerimoniale-dalla-serie-un-array-di-dogana-di-buon-auspicio-del-giappone-orientale-azuma-fuzoku-fukuzukushi-162406946.html
RMKC67M2–"東風俗福づくし 大 礼ふく", "abito cerimoniale" dalla serie un array di Dogana di buon auspicio del Giappone orientale (Azuma fūzoku, fukuzukushi
Lucas van Leyden: Adorazione dei Magi, Lucas van Leyden, c. 1510, olio su pannello, questo trittico, o dipinto a tre sezioni, fu creato da un artista non identificato che fu seguace del pittore e incisore olandese Lucas van Leyden. Il soggetto è la storia biblica che segue la nascita di Cristo quando tre re arrivano portando doni. Al centro, Maria tiene il neonato Cristo mentre un re, drappeggiato in una veste broccata rossa e dorata, presenta la sua offerta. Un altro re, vestito di verde, attende il suo turno; un terzo, di pelle scura e con il nero e l'oro, è raffigurato nel pannello di sinistra. Van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-van-leyden-adorazione-dei-magi-lucas-van-leyden-c-1510-olio-su-pannello-questo-trittico-o-dipinto-a-tre-sezioni-fu-creato-da-un-artista-non-identificato-che-fu-seguace-del-pittore-e-incisore-olandese-lucas-van-leyden-il-soggetto-e-la-storia-biblica-che-segue-la-nascita-di-cristo-quando-tre-re-arrivano-portando-doni-al-centro-maria-tiene-il-neonato-cristo-mentre-un-re-drappeggiato-in-una-veste-broccata-rossa-e-dorata-presenta-la-sua-offerta-un-altro-re-vestito-di-verde-attende-il-suo-turno-un-terzo-di-pelle-scura-e-con-il-nero-e-l-oro-e-raffigurato-nel-pannello-di-sinistra-van-leyden-image350110332.html
RF2B9GW8C–Lucas van Leyden: Adorazione dei Magi, Lucas van Leyden, c. 1510, olio su pannello, questo trittico, o dipinto a tre sezioni, fu creato da un artista non identificato che fu seguace del pittore e incisore olandese Lucas van Leyden. Il soggetto è la storia biblica che segue la nascita di Cristo quando tre re arrivano portando doni. Al centro, Maria tiene il neonato Cristo mentre un re, drappeggiato in una veste broccata rossa e dorata, presenta la sua offerta. Un altro re, vestito di verde, attende il suo turno; un terzo, di pelle scura e con il nero e l'oro, è raffigurato nel pannello di sinistra. Van Leyden
Fuji no uraba, dalla serie 'una parodia alla moda del racconto di Genji (Furyu yatsushi Genji)'. Eishi Chobunsai; Giapponese, 1756-1829. Data: 1784-1799. Dimensioni: 38 x 76,7 cm. Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuji-no-uraba-dalla-serie-una-parodia-alla-moda-del-racconto-di-genji-furyu-yatsushi-genji-eishi-chobunsai-giapponese-1756-1829-data-1784-1799-dimensioni-38-x-76-7-cm-colore-stampa-woodblock-oban-trittico-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239875049.html
RMRX7721–Fuji no uraba, dalla serie 'una parodia alla moda del racconto di Genji (Furyu yatsushi Genji)'. Eishi Chobunsai; Giapponese, 1756-1829. Data: 1784-1799. Dimensioni: 38 x 76,7 cm. Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Cortigiane Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Il Nakanocho era la strada principale del famoso Yoshiwara piacere district, un recinto murato che ha ospitato numerosi come 4.000 cortigiane durante la sua altezza. In prima serata, riccamente vestita cortigiane, accompagnato da operatori promenaded sulla principale arteria, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnati tenendo un lungo tubo sottile sale su un portico e conversa con un altro cortigiana. A destra, una coppia delle cortigiane attirare l attenzione dei due uomini, uno presumibilmente un samurai che indossa un cappuccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiane-promenading-sul-nakanocho-c-1790-il-nakanocho-era-la-strada-principale-del-famoso-yoshiwara-piacere-district-un-recinto-murato-che-ha-ospitato-numerosi-come-4000-cortigiane-durante-la-sua-altezza-in-prima-serata-riccamente-vestita-cortigiane-accompagnato-da-operatori-promenaded-sulla-principale-arteria-come-in-questa-scena-sul-lato-sinistro-della-strada-un-cortigiano-non-accompagnati-tenendo-un-lungo-tubo-sottile-sale-su-un-portico-e-conversa-con-un-altro-cortigiana-a-destra-una-coppia-delle-cortigiane-attirare-l-attenzione-dei-due-uomini-uno-presumibilmente-un-samurai-che-indossa-un-cappuccio-image330084302.html
RM2A50HW2–Cortigiane Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Il Nakanocho era la strada principale del famoso Yoshiwara piacere district, un recinto murato che ha ospitato numerosi come 4.000 cortigiane durante la sua altezza. In prima serata, riccamente vestita cortigiane, accompagnato da operatori promenaded sulla principale arteria, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnati tenendo un lungo tubo sottile sale su un portico e conversa con un altro cortigiana. A destra, una coppia delle cortigiane attirare l attenzione dei due uomini, uno presumibilmente un samurai che indossa un cappuccio
Cortesani Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Trittico: Stampa a colori a blocchi di legno; foglio: 37.8 x 25.8 cm (14 7/8 x 10 3/16 pollici). Il Nakanocho era la strada principale nel famoso quartiere dei piaceri di Yoshiwara, un recinto murato che ospitava fino a 4,000 cortigiani durante la sua altezza. In prima serata, cortigiani finemente vestiti, accompagnati da assistenti, promendevano sulla via principale, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnato che tiene un lungo, snello pipe lounges su un portico e si converge con un altro cortile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortesani-promenading-sul-nakanocho-c-1790-utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-trittico-stampa-a-colori-a-blocchi-di-legno-foglio-37-8-x-25-8-cm-14-7-8-x-10-3-16-pollici-il-nakanocho-era-la-strada-principale-nel-famoso-quartiere-dei-piaceri-di-yoshiwara-un-recinto-murato-che-ospitava-fino-a-4000-cortigiani-durante-la-sua-altezza-in-prima-serata-cortigiani-finemente-vestiti-accompagnati-da-assistenti-promendevano-sulla-via-principale-come-in-questa-scena-sul-lato-sinistro-della-strada-un-cortigiano-non-accompagnato-che-tiene-un-lungo-snello-pipe-lounges-su-un-portico-e-si-converge-con-un-altro-cortile-image448091062.html
RM2H108M6–Cortesani Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Trittico: Stampa a colori a blocchi di legno; foglio: 37.8 x 25.8 cm (14 7/8 x 10 3/16 pollici). Il Nakanocho era la strada principale nel famoso quartiere dei piaceri di Yoshiwara, un recinto murato che ospitava fino a 4,000 cortigiani durante la sua altezza. In prima serata, cortigiani finemente vestiti, accompagnati da assistenti, promendevano sulla via principale, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnato che tiene un lungo, snello pipe lounges su un portico e si converge con un altro cortile
Cortesani Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Trittico: Stampa a colori in legno; totale: 37.8 x 25.8 cm (14 7/8 x 10 3/16 pollici). Il Nakanocho era la strada principale nel famoso quartiere dei piaceri di Yoshiwara, un recinto murato che ospitava fino a 4,000 cortigiani durante la sua altezza. In prima serata, cortigiani finemente vestiti, accompagnati da assistenti, promendevano sulla via principale, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnato che tiene un lungo, snello pipe lounges su un portico e si converge con un altro cou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortesani-promenading-sul-nakanocho-c-1790-utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-trittico-stampa-a-colori-in-legno-totale-37-8-x-25-8-cm-14-7-8-x-10-3-16-pollici-il-nakanocho-era-la-strada-principale-nel-famoso-quartiere-dei-piaceri-di-yoshiwara-un-recinto-murato-che-ospitava-fino-a-4000-cortigiani-durante-la-sua-altezza-in-prima-serata-cortigiani-finemente-vestiti-accompagnati-da-assistenti-promendevano-sulla-via-principale-come-in-questa-scena-sul-lato-sinistro-della-strada-un-cortigiano-non-accompagnato-che-tiene-un-lungo-snello-pipe-lounges-su-un-portico-e-si-converge-con-un-altro-cou-image448067436.html
RM2H0Y6GC–Cortesani Promenading sul Nakanocho, c. 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Trittico: Stampa a colori in legno; totale: 37.8 x 25.8 cm (14 7/8 x 10 3/16 pollici). Il Nakanocho era la strada principale nel famoso quartiere dei piaceri di Yoshiwara, un recinto murato che ospitava fino a 4,000 cortigiani durante la sua altezza. In prima serata, cortigiani finemente vestiti, accompagnati da assistenti, promendevano sulla via principale, come in questa scena. Sul lato sinistro della strada, un cortigiano non accompagnato che tiene un lungo, snello pipe lounges su un portico e si converge con un altro cou
Il trittico Lightpainting presenta l'urbanistica moderna grazie a vivaci colori funky. Il processo di creazione utilizza reflex tradizionali p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trittico-lightpainting-presenta-l-urbanistica-moderna-grazie-a-vivaci-colori-funky-il-processo-di-creazione-utilizza-reflex-tradizionali-p-90683137.html
RMF7EY7D–Il trittico Lightpainting presenta l'urbanistica moderna grazie a vivaci colori funky. Il processo di creazione utilizza reflex tradizionali p
Lucas van Leyden: Adorazione dei Magi, Lucas van Leyden, c. 1510, olio su pannello, questo trittico, o dipinto a tre sezioni, fu creato da un artista non identificato che fu seguace del pittore e incisore olandese Lucas van Leyden. Il soggetto è la storia biblica che segue la nascita di Cristo quando tre re arrivano portando doni. Al centro, Maria tiene il neonato Cristo mentre un re, drappeggiato in una veste broccata rossa e dorata, presenta la sua offerta. Un altro re, vestito di verde, attende il suo turno; un terzo, di pelle scura e con il nero e l'oro, è raffigurato nel pannello di sinistra. Van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-van-leyden-adorazione-dei-magi-lucas-van-leyden-c-1510-olio-su-pannello-questo-trittico-o-dipinto-a-tre-sezioni-fu-creato-da-un-artista-non-identificato-che-fu-seguace-del-pittore-e-incisore-olandese-lucas-van-leyden-il-soggetto-e-la-storia-biblica-che-segue-la-nascita-di-cristo-quando-tre-re-arrivano-portando-doni-al-centro-maria-tiene-il-neonato-cristo-mentre-un-re-drappeggiato-in-una-veste-broccata-rossa-e-dorata-presenta-la-sua-offerta-un-altro-re-vestito-di-verde-attende-il-suo-turno-un-terzo-di-pelle-scura-e-con-il-nero-e-l-oro-e-raffigurato-nel-pannello-di-sinistra-van-leyden-image350110331.html
RF2B9GW8B–Lucas van Leyden: Adorazione dei Magi, Lucas van Leyden, c. 1510, olio su pannello, questo trittico, o dipinto a tre sezioni, fu creato da un artista non identificato che fu seguace del pittore e incisore olandese Lucas van Leyden. Il soggetto è la storia biblica che segue la nascita di Cristo quando tre re arrivano portando doni. Al centro, Maria tiene il neonato Cristo mentre un re, drappeggiato in una veste broccata rossa e dorata, presenta la sua offerta. Un altro re, vestito di verde, attende il suo turno; un terzo, di pelle scura e con il nero e l'oro, è raffigurato nel pannello di sinistra. Van Leyden
Intorno al Kotatsu, c.. 1789. Due donne mantengono caldo ad un kotatsu, un tavolo basso avvolto in una coperta pesante, con un braciere di carbone sotto. Nel pannello centrale si trova un hibachi, un altro tradizionale riscaldatore giapponese, utilizzato anche per la cottura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intorno-al-kotatsu-c-1789-due-donne-mantengono-caldo-ad-un-kotatsu-un-tavolo-basso-avvolto-in-una-coperta-pesante-con-un-braciere-di-carbone-sotto-nel-pannello-centrale-si-trova-un-hibachi-un-altro-tradizionale-riscaldatore-giapponese-utilizzato-anche-per-la-cottura-image457032934.html
RM2HFFJ4P–Intorno al Kotatsu, c.. 1789. Due donne mantengono caldo ad un kotatsu, un tavolo basso avvolto in una coperta pesante, con un braciere di carbone sotto. Nel pannello centrale si trova un hibachi, un altro tradizionale riscaldatore giapponese, utilizzato anche per la cottura.
Fiori di ciliegio nel vento, fine 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Triptico di stampe a blocchi di legno, inchiostro e colore su carta; totale: 38.7 x 80 cm (15 1/4 x 31 1/2 pollici). Molto apprezzato per le sue immagini di attori, Toyokuni è stato anche noto per le sue stampe di bellezze che dimostrano la sua brillante abilità nella composizione. Questo trittico raffigura una gioiosa scena hanami (osservazione dei fiori) in primavera. Una donna si erge su una bottiglia di vino enorme, mentre un’altra si siede sulla spalla di un samurai; in entrambe le scene, le donne legano preghiere o poesie su rami di albero. A sinistra, due servi proteggono un pozzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-ciliegio-nel-vento-fine-1790-utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-triptico-di-stampe-a-blocchi-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-totale-38-7-x-80-cm-15-1-4-x-31-1-2-pollici-molto-apprezzato-per-le-sue-immagini-di-attori-toyokuni-e-stato-anche-noto-per-le-sue-stampe-di-bellezze-che-dimostrano-la-sua-brillante-abilita-nella-composizione-questo-trittico-raffigura-una-gioiosa-scena-hanami-osservazione-dei-fiori-in-primavera-una-donna-si-erge-su-una-bottiglia-di-vino-enorme-mentre-un-altra-si-siede-sulla-spalla-di-un-samurai-in-entrambe-le-scene-le-donne-legano-preghiere-o-poesie-su-rami-di-albero-a-sinistra-due-servi-proteggono-un-pozzo-image448067462.html
RM2H0Y6HA–Fiori di ciliegio nel vento, fine 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Triptico di stampe a blocchi di legno, inchiostro e colore su carta; totale: 38.7 x 80 cm (15 1/4 x 31 1/2 pollici). Molto apprezzato per le sue immagini di attori, Toyokuni è stato anche noto per le sue stampe di bellezze che dimostrano la sua brillante abilità nella composizione. Questo trittico raffigura una gioiosa scena hanami (osservazione dei fiori) in primavera. Una donna si erge su una bottiglia di vino enorme, mentre un’altra si siede sulla spalla di un samurai; in entrambe le scene, le donne legano preghiere o poesie su rami di albero. A sinistra, due servi proteggono un pozzo
Il trittico Lightpainting presenta l'urbanistica moderna grazie a vivaci colori funky. Il processo di creazione utilizza reflex tradizionali p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trittico-lightpainting-presenta-l-urbanistica-moderna-grazie-a-vivaci-colori-funky-il-processo-di-creazione-utilizza-reflex-tradizionali-p-90683135.html
RMF7EY7B–Il trittico Lightpainting presenta l'urbanistica moderna grazie a vivaci colori funky. Il processo di creazione utilizza reflex tradizionali p
Altare portatile Travel altare trittico, con il Cristo in piedi nella tomba tra due angeli. Nella condizione chiusa, l'altare è arrotondato dal di sopra, aperto, esso ha una nicchia e una metà di nicchia in ciascuna ala. Nella nicchia, semi-la figura di Cristo con la corona di spine e perizoma sorge sopra il bordo della tomba. Un panno di lino pende su questo, coprendo parzialmente le nicchie di fronte alla tomba. Punti di Cristo con la mano destra che per la ferita nel suo fianco, mentre egli solleva la mano sinistra per mostrare il chiodo avvolto. Sulla sinistra sulla tomba di tre vasi di unguento (albarelli), sulla destra sono i tre dadi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-portatile-travel-altare-trittico-con-il-cristo-in-piedi-nella-tomba-tra-due-angeli-nella-condizione-chiusa-l-altare-e-arrotondato-dal-di-sopra-aperto-esso-ha-una-nicchia-e-una-meta-di-nicchia-in-ciascuna-ala-nella-nicchia-semi-la-figura-di-cristo-con-la-corona-di-spine-e-perizoma-sorge-sopra-il-bordo-della-tomba-un-panno-di-lino-pende-su-questo-coprendo-parzialmente-le-nicchie-di-fronte-alla-tomba-punti-di-cristo-con-la-mano-destra-che-per-la-ferita-nel-suo-fianco-mentre-egli-solleva-la-mano-sinistra-per-mostrare-il-chiodo-avvolto-sulla-sinistra-sulla-tomba-di-tre-vasi-di-unguento-albarelli-sulla-destra-sono-i-tre-dadi-image349951342.html
RF2B99JE6–Altare portatile Travel altare trittico, con il Cristo in piedi nella tomba tra due angeli. Nella condizione chiusa, l'altare è arrotondato dal di sopra, aperto, esso ha una nicchia e una metà di nicchia in ciascuna ala. Nella nicchia, semi-la figura di Cristo con la corona di spine e perizoma sorge sopra il bordo della tomba. Un panno di lino pende su questo, coprendo parzialmente le nicchie di fronte alla tomba. Punti di Cristo con la mano destra che per la ferita nel suo fianco, mentre egli solleva la mano sinistra per mostrare il chiodo avvolto. Sulla sinistra sulla tomba di tre vasi di unguento (albarelli), sulla destra sono i tre dadi.
L'attore Iwai Hanshiro IV come Soga no Goro Tokimune nella rappresentazione Koi no Yosuga Kanegaki Soga, ha suonato al Teatro Ichimura nel primo mese, 1789, c.. 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-iwai-hanshiro-iv-come-soga-no-goro-tokimune-nella-rappresentazione-koi-no-yosuga-kanegaki-soga-ha-suonato-al-teatro-ichimura-nel-primo-mese-1789-c-1789-image457033265.html
RM2HFFJGH–L'attore Iwai Hanshiro IV come Soga no Goro Tokimune nella rappresentazione Koi no Yosuga Kanegaki Soga, ha suonato al Teatro Ichimura nel primo mese, 1789, c.. 1789.
Cortesani del Ōgiya in un'uscita di primavera, a metà o fine 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Triptico di stampe a blocchi di legno, inchiostro e colore su carta; foglio: 36.6 x 23.7 cm (14 7/16 x 9 5/16 in.); totale: 36.9 x 23.8 cm (14 1/2 x 9 3/8 in.). In queste stampe, due cortesani del bordello di 'giya stanno entrando in un padiglione aperto, mentre un altro gruppo si riunisce intorno ad un hibachi giapponese all'interno. HANA?gi, il cortigiano più celebrato di 'giya alla fine del 1700, è raffigurato ad una scrivania. Tenendo un pennello in mano, gira la testa da un lato come se raccogliesse i suoi pensieri prima di scrivere nel bo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortesani-del-giya-in-un-uscita-di-primavera-a-meta-o-fine-1790-utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-triptico-di-stampe-a-blocchi-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-foglio-36-6-x-23-7-cm-14-7-16-x-9-5-16-in-totale-36-9-x-23-8-cm-14-1-2-x-9-3-8-in-in-queste-stampe-due-cortesani-del-bordello-di-giya-stanno-entrando-in-un-padiglione-aperto-mentre-un-altro-gruppo-si-riunisce-intorno-ad-un-hibachi-giapponese-all-interno-hana-gi-il-cortigiano-piu-celebrato-di-giya-alla-fine-del-1700-e-raffigurato-ad-una-scrivania-tenendo-un-pennello-in-mano-gira-la-testa-da-un-lato-come-se-raccogliesse-i-suoi-pensieri-prima-di-scrivere-nel-bo-image448067430.html
RM2H0Y6G6–Cortesani del Ōgiya in un'uscita di primavera, a metà o fine 1790. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Triptico di stampe a blocchi di legno, inchiostro e colore su carta; foglio: 36.6 x 23.7 cm (14 7/16 x 9 5/16 in.); totale: 36.9 x 23.8 cm (14 1/2 x 9 3/8 in.). In queste stampe, due cortesani del bordello di 'giya stanno entrando in un padiglione aperto, mentre un altro gruppo si riunisce intorno ad un hibachi giapponese all'interno. HANA?gi, il cortigiano più celebrato di 'giya alla fine del 1700, è raffigurato ad una scrivania. Tenendo un pennello in mano, gira la testa da un lato come se raccogliesse i suoi pensieri prima di scrivere nel bo
Lightpainting trittico in formato orizzontale grazie a vivaci colori funky volute. Questa fotografia è stata catturata durante la notte in un ambiente urbano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lightpainting-trittico-in-formato-orizzontale-grazie-a-vivaci-colori-funky-volute-questa-fotografia-e-stata-catturata-durante-la-notte-in-un-ambiente-urbano-90682291.html
RMF7EX57–Lightpainting trittico in formato orizzontale grazie a vivaci colori funky volute. Questa fotografia è stata catturata durante la notte in un ambiente urbano
Attore con un oca in mano, attore Ichikawa Danjûrô (1791-1859) nel ruolo di Konoshita Tôkichi sorge di fronte a un cancello con un ombrello e un oca in la sua mano ha trafitto con una freccia. Questa stampa è la pagina sinistra di un dittico che forma parte di una a forma di piramide a trittico, il lato destro della foglia e la foglia in diagonale al di sopra della foglia di corrente sono mancanti. Con una poesia sul pilastro: "Lodato come l' mille zucche di 'Naritaya, un altro successo di stagione attende questo first-class attore' Naritaya era uno dei nomi Ichikawa Danjûrô utilizzato durante la scrittura di poesie, uccelli acquatici : d'oca, Kunisada (I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attore-con-un-oca-in-mano-attore-ichikawa-danjuro-1791-1859-nel-ruolo-di-konoshita-tokichi-sorge-di-fronte-a-un-cancello-con-un-ombrello-e-un-oca-in-la-sua-mano-ha-trafitto-con-una-freccia-questa-stampa-e-la-pagina-sinistra-di-un-dittico-che-forma-parte-di-una-a-forma-di-piramide-a-trittico-il-lato-destro-della-foglia-e-la-foglia-in-diagonale-al-di-sopra-della-foglia-di-corrente-sono-mancanti-con-una-poesia-sul-pilastro-lodato-come-l-mille-zucche-di-naritaya-un-altro-successo-di-stagione-attende-questo-first-class-attore-naritaya-era-uno-dei-nomi-ichikawa-danjuro-utilizzato-durante-la-scrittura-di-poesie-uccelli-acquatici-d-oca-kunisada-i-image350005468.html
RF2B9C3F8–Attore con un oca in mano, attore Ichikawa Danjûrô (1791-1859) nel ruolo di Konoshita Tôkichi sorge di fronte a un cancello con un ombrello e un oca in la sua mano ha trafitto con una freccia. Questa stampa è la pagina sinistra di un dittico che forma parte di una a forma di piramide a trittico, il lato destro della foglia e la foglia in diagonale al di sopra della foglia di corrente sono mancanti. Con una poesia sul pilastro: "Lodato come l' mille zucche di 'Naritaya, un altro successo di stagione attende questo first-class attore' Naritaya era uno dei nomi Ichikawa Danjûrô utilizzato durante la scrittura di poesie, uccelli acquatici : d'oca, Kunisada (I
L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nella rappresentazione Koi no Yosuga Kanegaki Soga, ha suonato al Teatro Ichimura nel primo mese, 1789, c.. 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-ichikawa-danjuro-v-come-kudo-suketsune-nella-rappresentazione-koi-no-yosuga-kanegaki-soga-ha-suonato-al-teatro-ichimura-nel-primo-mese-1789-c-1789-image457033244.html
RM2HFFJFT–L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nella rappresentazione Koi no Yosuga Kanegaki Soga, ha suonato al Teatro Ichimura nel primo mese, 1789, c.. 1789.
Lightpainting trittico in formato orizzontale grazie a vivaci colori funky volute. Questa fotografia è stata catturata durante la notte in un ambiente urbano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lightpainting-trittico-in-formato-orizzontale-grazie-a-vivaci-colori-funky-volute-questa-fotografia-e-stata-catturata-durante-la-notte-in-un-ambiente-urbano-90682287.html
RMF7EX53–Lightpainting trittico in formato orizzontale grazie a vivaci colori funky volute. Questa fotografia è stata catturata durante la notte in un ambiente urbano
L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguito al Teatro Ichimura nel primo mese, 1789, c. 1789, Katsukawa Shun’ei, giapponese, 1762-1819, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hosoban, un foglio di trittico (un altro foglio: 1939.919), 29,3 x 13,7 cm (11 9/16 x 5 3/8 in.), Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-ichikawa-danjuro-v-come-kudo-suketsune-nel-gioco-koi-no-yosuga-kanegaki-soga-eseguito-al-teatro-ichimura-nel-primo-mese-1789-c-1789-katsukawa-shun-ei-giapponese-1762-1819-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-hosoban-un-foglio-di-trittico-un-altro-foglio-1939919-29-3-x-13-7-cm-11-9-16-x-5-3-8-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349715173.html
RF2B8XW7H–L'attore Ichikawa Danjuro V come Kudo Suketsune nel gioco Koi no Yosuga Kanegaki Soga, eseguito al Teatro Ichimura nel primo mese, 1789, c. 1789, Katsukawa Shun’ei, giapponese, 1762-1819, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hosoban, un foglio di trittico (un altro foglio: 1939.919), 29,3 x 13,7 cm (11 9/16 x 5 3/8 in.), Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.