Voto oculare con iscrizione, bronzo, colato, incisa, totale: Altezza: 11,6 cm; larghezza: 13,2 cm; profondità: 2,1 cm, iscrizione: THEOS EPEKOOS YPSISTOS, doni votivi, occhi, oftalmologia, oftalmologia, copione greco, periodo medio imperiale, utilizzato come offerta votiva, questa piastra di bronzo è formata da una sezione oculare e un campo di iscrizione (tabula ansata). Gli occhi mostrano una diversa posizione degli alunni sotto le sopracciglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voto-oculare-con-iscrizione-bronzo-colato-incisa-totale-altezza-11-6-cm-larghezza-13-2-cm-profondita-2-1-cm-iscrizione-theos-epekoos-ypsistos-doni-votivi-occhi-oftalmologia-oftalmologia-copione-greco-periodo-medio-imperiale-utilizzato-come-offerta-votiva-questa-piastra-di-bronzo-e-formata-da-una-sezione-oculare-e-un-campo-di-iscrizione-tabula-ansata-gli-occhi-mostrano-una-diversa-posizione-degli-alunni-sotto-le-sopracciglia-image392063632.html
RM2DNT14G–Voto oculare con iscrizione, bronzo, colato, incisa, totale: Altezza: 11,6 cm; larghezza: 13,2 cm; profondità: 2,1 cm, iscrizione: THEOS EPEKOOS YPSISTOS, doni votivi, occhi, oftalmologia, oftalmologia, copione greco, periodo medio imperiale, utilizzato come offerta votiva, questa piastra di bronzo è formata da una sezione oculare e un campo di iscrizione (tabula ansata). Gli occhi mostrano una diversa posizione degli alunni sotto le sopracciglia.
Benjamin Franklin. Artista: Henry Kirke Brown (American, Leyden, Massachusetts 1814-1886 Newburgh, New York). Dimensioni: 9 3/8 x 8 1/2 x 1 3/4 in. (23,8 x 21,6 x 4,4 cm). Data: 1852. Nel 1852 Brown completato ad alto profilo in rilievo i ritratti di tre American padri fondatori - George Washington Thomas Jefferson e Benjamin Franklin (1706-1790). Il Franklin medallion marrone riflette la firma di modellazione naturalistica della forma umana, evidente nella linea di demarcazione sfuggente, incisi gli alunni, e carnose jowls. Allo stesso modo la sua attenzione scrupolosa per tessiturali variazione è riflessa nella finemente inseguita e sti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-franklin-artista-henry-kirke-brown-american-leyden-massachusetts-1814-1886-newburgh-new-york-dimensioni-9-3-8-x-8-1-2-x-1-3-4-in-23-8-x-21-6-x-4-4-cm-data-1852-nel-1852-brown-completato-ad-alto-profilo-in-rilievo-i-ritratti-di-tre-american-padri-fondatori-george-washington-thomas-jefferson-e-benjamin-franklin-1706-1790-il-franklin-medallion-marrone-riflette-la-firma-di-modellazione-naturalistica-della-forma-umana-evidente-nella-linea-di-demarcazione-sfuggente-incisi-gli-alunni-e-carnose-jowls-allo-stesso-modo-la-sua-attenzione-scrupolosa-per-tessiturali-variazione-e-riflessa-nella-finemente-inseguita-e-sti-image213145410.html
RMPANH42–Benjamin Franklin. Artista: Henry Kirke Brown (American, Leyden, Massachusetts 1814-1886 Newburgh, New York). Dimensioni: 9 3/8 x 8 1/2 x 1 3/4 in. (23,8 x 21,6 x 4,4 cm). Data: 1852. Nel 1852 Brown completato ad alto profilo in rilievo i ritratti di tre American padri fondatori - George Washington Thomas Jefferson e Benjamin Franklin (1706-1790). Il Franklin medallion marrone riflette la firma di modellazione naturalistica della forma umana, evidente nella linea di demarcazione sfuggente, incisi gli alunni, e carnose jowls. Allo stesso modo la sua attenzione scrupolosa per tessiturali variazione è riflessa nella finemente inseguita e sti
Testa di un idolo, osso, intagliato, osso, totale: Altezza: 5.7 cm; larghezza: 4.3 cm; profondità: 2.4 cm, sculture, piccole sculture, testa, viso, occhi, antichità. Questa testa quasi quadrata, piegata ai lati, è stata fatta da un osso tubolare. Gli occhi sono ovali a punta, le pupille sono indicate da un punto. Le orecchie sono leggermente elaborate e forate ai lati per fissare un orecchino. Sopra gli occhi si sviluppa una linea orizzontale incisa, sopra di essa si trova un indirizzo di tipo polos. Al collo ci sono due linee orizzontali incise, che devono essere interpretate come gioielli. La schiena è quasi piatta e non trattata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-idolo-osso-intagliato-osso-totale-altezza-5-7-cm-larghezza-4-3-cm-profondita-2-4-cm-sculture-piccole-sculture-testa-viso-occhi-antichita-questa-testa-quasi-quadrata-piegata-ai-lati-e-stata-fatta-da-un-osso-tubolare-gli-occhi-sono-ovali-a-punta-le-pupille-sono-indicate-da-un-punto-le-orecchie-sono-leggermente-elaborate-e-forate-ai-lati-per-fissare-un-orecchino-sopra-gli-occhi-si-sviluppa-una-linea-orizzontale-incisa-sopra-di-essa-si-trova-un-indirizzo-di-tipo-polos-al-collo-ci-sono-due-linee-orizzontali-incise-che-devono-essere-interpretate-come-gioielli-la-schiena-e-quasi-piatta-e-non-trattata-image392060699.html
RM2DNRWBR–Testa di un idolo, osso, intagliato, osso, totale: Altezza: 5.7 cm; larghezza: 4.3 cm; profondità: 2.4 cm, sculture, piccole sculture, testa, viso, occhi, antichità. Questa testa quasi quadrata, piegata ai lati, è stata fatta da un osso tubolare. Gli occhi sono ovali a punta, le pupille sono indicate da un punto. Le orecchie sono leggermente elaborate e forate ai lati per fissare un orecchino. Sopra gli occhi si sviluppa una linea orizzontale incisa, sopra di essa si trova un indirizzo di tipo polos. Al collo ci sono due linee orizzontali incise, che devono essere interpretate come gioielli. La schiena è quasi piatta e non trattata.
Ritratto di una donna, David Bailly (olandese, 1584 - 1657), Paesi Bassi, 1629, penna e inchiostro marrone chiaro e scuro, linea di incorniciatura in inchiostro marrone scuro, pupille incise dall'artista, 12,9 cm (5 1,16 in, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi luminosi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-david-bailly-olandese-1584-1657-paesi-bassi-1629-penna-e-inchiostro-marrone-chiaro-e-scuro-linea-di-incorniciatura-in-inchiostro-marrone-scuro-pupille-incise-dall-artista-12-9-cm-5-1-16-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-luminosi-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350018745.html
RF2B9CMDD–Ritratto di una donna, David Bailly (olandese, 1584 - 1657), Paesi Bassi, 1629, penna e inchiostro marrone chiaro e scuro, linea di incorniciatura in inchiostro marrone scuro, pupille incise dall'artista, 12,9 cm (5 1,16 in, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi luminosi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Benjamin Franklin 1852 Henry Kirke Brown American nel 1852 Brown completò ritratti di tre statisti americani - George Washington, Thomas Jefferson e Benjamin Franklin (1706-1790). Il medaglione Franklin riflette la caratteristica modellistica naturalistica di Brown della forma umana, evidente nella linea di capelli recidiva, gli alunni incisi e le galli carnose. Allo stesso modo, la sua scrupolosa attenzione alla variazione della struttura si riflette nel colletto alto finemente inseguito e soffiato, nella giacca bottonata e nei capelli lunghi. Questo rilievo altamente rifinito è un esempio superlativo di fusione del bronzo americano iniziale e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-franklin-1852-henry-kirke-brown-american-nel-1852-brown-completo-ritratti-di-tre-statisti-americani-george-washington-thomas-jefferson-e-benjamin-franklin-1706-1790-il-medaglione-franklin-riflette-la-caratteristica-modellistica-naturalistica-di-brown-della-forma-umana-evidente-nella-linea-di-capelli-recidiva-gli-alunni-incisi-e-le-galli-carnose-allo-stesso-modo-la-sua-scrupolosa-attenzione-alla-variazione-della-struttura-si-riflette-nel-colletto-alto-finemente-inseguito-e-soffiato-nella-giacca-bottonata-e-nei-capelli-lunghi-questo-rilievo-altamente-rifinito-e-un-esempio-superlativo-di-fusione-del-bronzo-americano-iniziale-e-image457834678.html
RM2HGT4PE–Benjamin Franklin 1852 Henry Kirke Brown American nel 1852 Brown completò ritratti di tre statisti americani - George Washington, Thomas Jefferson e Benjamin Franklin (1706-1790). Il medaglione Franklin riflette la caratteristica modellistica naturalistica di Brown della forma umana, evidente nella linea di capelli recidiva, gli alunni incisi e le galli carnose. Allo stesso modo, la sua scrupolosa attenzione alla variazione della struttura si riflette nel colletto alto finemente inseguito e soffiato, nella giacca bottonata e nei capelli lunghi. Questo rilievo altamente rifinito è un esempio superlativo di fusione del bronzo americano iniziale e.
Ritratto testa di un uomo, metà del III secolo d.C. ulteriori informazioni: Ritratto testa di un giovane con capelli ondulati pettinati in avanti. Una barba corta riccia incornicia il suo viso ovale. Ha gli occhi profondamente incastonati, gli alunni e gli iride incisi, che guardano verso la sua sinistra. La superficie della pelle è altamente lucidata. Ci sono stati dei danni alla testa, più evidenti nel naso mancante. Le caratteristiche sono simili nello stile ai ritratti dell'imperatore Gallieno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-testa-di-un-uomo-meta-del-iii-secolo-d-c-ulteriori-informazioni-ritratto-testa-di-un-giovane-con-capelli-ondulati-pettinati-in-avanti-una-barba-corta-riccia-incornicia-il-suo-viso-ovale-ha-gli-occhi-profondamente-incastonati-gli-alunni-e-gli-iride-incisi-che-guardano-verso-la-sua-sinistra-la-superficie-della-pelle-e-altamente-lucidata-ci-sono-stati-dei-danni-alla-testa-piu-evidenti-nel-naso-mancante-le-caratteristiche-sono-simili-nello-stile-ai-ritratti-dell-imperatore-gallieno-image626620532.html
RM2YBD0TM–Ritratto testa di un uomo, metà del III secolo d.C. ulteriori informazioni: Ritratto testa di un giovane con capelli ondulati pettinati in avanti. Una barba corta riccia incornicia il suo viso ovale. Ha gli occhi profondamente incastonati, gli alunni e gli iride incisi, che guardano verso la sua sinistra. La superficie della pelle è altamente lucidata. Ci sono stati dei danni alla testa, più evidenti nel naso mancante. Le caratteristiche sono simili nello stile ai ritratti dell'imperatore Gallieno.
Capo di una divinità o di un re deificato, metà degli anni '900. Cambogia, Koh Ker, Regno di Jayavarman IV, 928-941. Arenaria; totale: 37.4 cm (14 3/4 poll.). Il diadema è raffigurato legato all'intricato headdress a più livelli indossato solo da un dio o da un re. Senza ulteriori attributi, l'identità non può essere conosciuta. Gli scultori Khmer del 10 ° secolo enfatizzarono forme potenti ed espressioni estroverse. Gli allievi incisi suggeriscono che questa scultura ha subito il rituale di risveglio, in cui gli occhi sono stati aggiunti per ultimo. La testa reale sulla sinistra proviene da un tempio dedicato a Shiva, che fu stabilito dal re Khmer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-divinita-o-di-un-re-deificato-meta-degli-anni-900-cambogia-koh-ker-regno-di-jayavarman-iv-928-941-arenaria-totale-37-4-cm-14-3-4-poll-il-diadema-e-raffigurato-legato-all-intricato-headdress-a-piu-livelli-indossato-solo-da-un-dio-o-da-un-re-senza-ulteriori-attributi-l-identita-non-puo-essere-conosciuta-gli-scultori-khmer-del-10-secolo-enfatizzarono-forme-potenti-ed-espressioni-estroverse-gli-allievi-incisi-suggeriscono-che-questa-scultura-ha-subito-il-rituale-di-risveglio-in-cui-gli-occhi-sono-stati-aggiunti-per-ultimo-la-testa-reale-sulla-sinistra-proviene-da-un-tempio-dedicato-a-shiva-che-fu-stabilito-dal-re-khmer-image448063433.html
RM2H0Y1DD–Capo di una divinità o di un re deificato, metà degli anni '900. Cambogia, Koh Ker, Regno di Jayavarman IV, 928-941. Arenaria; totale: 37.4 cm (14 3/4 poll.). Il diadema è raffigurato legato all'intricato headdress a più livelli indossato solo da un dio o da un re. Senza ulteriori attributi, l'identità non può essere conosciuta. Gli scultori Khmer del 10 ° secolo enfatizzarono forme potenti ed espressioni estroverse. Gli allievi incisi suggeriscono che questa scultura ha subito il rituale di risveglio, in cui gli occhi sono stati aggiunti per ultimo. La testa reale sulla sinistra proviene da un tempio dedicato a Shiva, che fu stabilito dal re Khmer
Ritratto di una donna; David Bailly, Olandese, 1584 - 1657, Paesi Bassi; 1629; Penna e marrone chiaro e scuro inchiostro; framing in linea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-david-bailly-olandese-1584-1657-paesi-bassi-1629-penna-e-marrone-chiaro-e-scuro-inchiostro-framing-in-linea-image220634059.html
RMPPXMYR–Ritratto di una donna; David Bailly, Olandese, 1584 - 1657, Paesi Bassi; 1629; Penna e marrone chiaro e scuro inchiostro; framing in linea
Inlay: Lotta tra un toro a testa umana e un'aquila a testa di leone ca. 2600–2500 a.C. Sumerian scolpito da un pezzo di conchiglia, questa placca è incisa con l'immagine di un toro a testa umana attaccato da un'aquila a testa di leone contro uno sfondo di vegetazione. Entrambe le creature sono mostrate con i corpi nella vista del profilo e le teste orientate frontalmente, guardando direttamente verso l'esterno lo spettatore. Il corpo del toro a testa umana è grossista e potente, e la coda lunga spazzola il terreno. Il suo volto, con grandi occhi i cui allievi sono stati enfatizzati dalla perforazione, è inanellato da una barba di lunghe serrature individuali, ciascuna che finisce dentro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inlay-lotta-tra-un-toro-a-testa-umana-e-un-aquila-a-testa-di-leone-ca-2600-2500-a-c-sumerian-scolpito-da-un-pezzo-di-conchiglia-questa-placca-e-incisa-con-l-immagine-di-un-toro-a-testa-umana-attaccato-da-un-aquila-a-testa-di-leone-contro-uno-sfondo-di-vegetazione-entrambe-le-creature-sono-mostrate-con-i-corpi-nella-vista-del-profilo-e-le-teste-orientate-frontalmente-guardando-direttamente-verso-l-esterno-lo-spettatore-il-corpo-del-toro-a-testa-umana-e-grossista-e-potente-e-la-coda-lunga-spazzola-il-terreno-il-suo-volto-con-grandi-occhi-i-cui-allievi-sono-stati-enfatizzati-dalla-perforazione-e-inanellato-da-una-barba-di-lunghe-serrature-individuali-ciascuna-che-finisce-dentro-image458111451.html
RM2HH8NR7–Inlay: Lotta tra un toro a testa umana e un'aquila a testa di leone ca. 2600–2500 a.C. Sumerian scolpito da un pezzo di conchiglia, questa placca è incisa con l'immagine di un toro a testa umana attaccato da un'aquila a testa di leone contro uno sfondo di vegetazione. Entrambe le creature sono mostrate con i corpi nella vista del profilo e le teste orientate frontalmente, guardando direttamente verso l'esterno lo spettatore. Il corpo del toro a testa umana è grossista e potente, e la coda lunga spazzola il terreno. Il suo volto, con grandi occhi i cui allievi sono stati enfatizzati dalla perforazione, è inanellato da una barba di lunghe serrature individuali, ciascuna che finisce dentro
Ritratto di una donna; David Bailly, Olandese, 1584 - 1657; Paesi Bassi, Europa; 1629; Penna e marrone chiaro e scuro inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-david-bailly-olandese-1584-1657-paesi-bassi-europa-1629-penna-e-marrone-chiaro-e-scuro-inchiostro-77453860.html
RMEE0958–Ritratto di una donna; David Bailly, Olandese, 1584 - 1657; Paesi Bassi, Europa; 1629; Penna e marrone chiaro e scuro inchiostro
Madrid, Spagna - 11 luglio 2020: Funeraria Urn raffigurante il Dio solare Kinich Ahau. Dettaglio. Museo delle Americhe, Madrid, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madrid-spagna-11-luglio-2020-funeraria-urn-raffigurante-il-dio-solare-kinich-ahau-dettaglio-museo-delle-americhe-madrid-spagna-image366603329.html
RF2C8C681–Madrid, Spagna - 11 luglio 2020: Funeraria Urn raffigurante il Dio solare Kinich Ahau. Dettaglio. Museo delle Americhe, Madrid, Spagna
. Un trattato di malattie dell'occhio. Dopo aver diritto,figlio. Dopo Lawson.] la sua grande circonferenza, strappo dalla sua attacco ciliare, andthus producendo un più o meno esteso di coredialysis [iridodialysis.-B.].[fig. 110.] Questo è più probabile che si verifichi se il bordo della pupilla è tieddown dalle adesioni alla capsula. Questi gli studenti delle scuole secondarie possono essere readilyrecognized con l'illuminazione obliqua e ancora più facilmente con theophthalmoscope, per il riflesso rosso da il fundus oculi apparirà likewisethrough questo allievo. Tali incidenti, nonché le ferite incise di theiris, gene sono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-trattato-di-malattie-dell-occhio-dopo-aver-diritto-figlio-dopo-lawson-la-sua-grande-circonferenza-strappo-dalla-sua-attacco-ciliare-andthus-producendo-un-piu-o-meno-esteso-di-coredialysis-iridodialysis-b-fig-110-questo-e-piu-probabile-che-si-verifichi-se-il-bordo-della-pupilla-e-tieddown-dalle-adesioni-alla-capsula-questi-gli-studenti-delle-scuole-secondarie-possono-essere-readilyrecognized-con-l-illuminazione-obliqua-e-ancora-piu-facilmente-con-theophthalmoscope-per-il-riflesso-rosso-da-il-fundus-oculi-apparira-likewisethrough-questo-allievo-tali-incidenti-nonche-le-ferite-incise-di-theiris-gene-sono-image336908205.html
RM2AG3DRW–. Un trattato di malattie dell'occhio. Dopo aver diritto,figlio. Dopo Lawson.] la sua grande circonferenza, strappo dalla sua attacco ciliare, andthus producendo un più o meno esteso di coredialysis [iridodialysis.-B.].[fig. 110.] Questo è più probabile che si verifichi se il bordo della pupilla è tieddown dalle adesioni alla capsula. Questi gli studenti delle scuole secondarie possono essere readilyrecognized con l'illuminazione obliqua e ancora più facilmente con theophthalmoscope, per il riflesso rosso da il fundus oculi apparirà likewisethrough questo allievo. Tali incidenti, nonché le ferite incise di theiris, gene sono
Benjamin Franklin, 1852, bronzo, 9 3/8 x 8 1/2 x 1 3/4 in. (23,8 x 21,6 x 4,4 cm), scultura, Henry Kirke Brown (American Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-benjamin-franklin-1852-bronzo-9-3-8-x-8-1-2-x-1-3-4-in-23-8-x-21-6-x-4-4-cm-scultura-henry-kirke-brown-american-162409168.html
RMKC6AFC–Benjamin Franklin, 1852, bronzo, 9 3/8 x 8 1/2 x 1 3/4 in. (23,8 x 21,6 x 4,4 cm), scultura, Henry Kirke Brown (American
Arte ispirata a Benjamin Franklin, 1852, Bronzo, 9 3/8 x 8 1/2 x 1 3/4 pollici (23,8 x 21,6 x 4,4 cm), Sculpture, Henry Kirke Brown (American, Leyden, Massachusetts 1814–1886 Newburgh, New York), nel 1852 Brown completò ritratti di alto profilo di tre padri fondatori americani, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-benjamin-franklin-1852-bronzo-9-3-8-x-8-1-2-x-1-3-4-pollici-23-8-x-21-6-x-4-4-cm-sculpture-henry-kirke-brown-american-leyden-massachusetts-1814-1886-newburgh-new-york-nel-1852-brown-completo-ritratti-di-alto-profilo-di-tre-padri-fondatori-americani-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462897713.html
RF2HW2PN5–Arte ispirata a Benjamin Franklin, 1852, Bronzo, 9 3/8 x 8 1/2 x 1 3/4 pollici (23,8 x 21,6 x 4,4 cm), Sculpture, Henry Kirke Brown (American, Leyden, Massachusetts 1814–1886 Newburgh, New York), nel 1852 Brown completò ritratti di alto profilo di tre padri fondatori americani, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di una donna, David Bailly, Olandese, 1584 - 1657, Paesi Bassi, Europa, 1629, penna e marrone chiaro e scuro inchiostro reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-david-bailly-olandese-1584-1657-paesi-bassi-europa-1629-penna-e-marrone-chiaro-e-scuro-inchiostro-reinventato-image230458952.html
RFRAX8MT–Ritratto di una donna, David Bailly, Olandese, 1584 - 1657, Paesi Bassi, Europa, 1629, penna e marrone chiaro e scuro inchiostro reinventato
Inserto: combattere tra un uomo con testa di toro e di un leone-HEADED EAGLE. Cultura: sumeri. Dimensioni: 2.32 x 2.09 in. (5,89 x 5,31 cm). Data: ca. 2600-2500 A.C. Ricavato da un pezzo di guscio, questa lapide è inciso con l'immagine di un uomo-intitolata bull attaccato da un leone-headed eagle contro uno sfondo di vegetazione. Entrambe le creature sono mostrati con corpi in vista di profilo e capi rivolto frontalmente, guardando direttamente al visualizzatore. Il corpo dell'uomo-intitolata bull è piuttosto tozzo e potente, e la coda lunga spazzole di terra. Il suo volto, con grandi occhi in cui gli alunni sono stati sottolineati da drilli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inserto-combattere-tra-un-uomo-con-testa-di-toro-e-di-un-leone-headed-eagle-cultura-sumeri-dimensioni-2-32-x-2-09-in-5-89-x-5-31-cm-data-ca-2600-2500-a-c-ricavato-da-un-pezzo-di-guscio-questa-lapide-e-inciso-con-l-immagine-di-un-uomo-intitolata-bull-attaccato-da-un-leone-headed-eagle-contro-uno-sfondo-di-vegetazione-entrambe-le-creature-sono-mostrati-con-corpi-in-vista-di-profilo-e-capi-rivolto-frontalmente-guardando-direttamente-al-visualizzatore-il-corpo-dell-uomo-intitolata-bull-e-piuttosto-tozzo-e-potente-e-la-coda-lunga-spazzole-di-terra-il-suo-volto-con-grandi-occhi-in-cui-gli-alunni-sono-stati-sottolineati-da-drilli-image213247521.html
RMPAX7AW–Inserto: combattere tra un uomo con testa di toro e di un leone-HEADED EAGLE. Cultura: sumeri. Dimensioni: 2.32 x 2.09 in. (5,89 x 5,31 cm). Data: ca. 2600-2500 A.C. Ricavato da un pezzo di guscio, questa lapide è inciso con l'immagine di un uomo-intitolata bull attaccato da un leone-headed eagle contro uno sfondo di vegetazione. Entrambe le creature sono mostrati con corpi in vista di profilo e capi rivolto frontalmente, guardando direttamente al visualizzatore. Il corpo dell'uomo-intitolata bull è piuttosto tozzo e potente, e la coda lunga spazzole di terra. Il suo volto, con grandi occhi in cui gli alunni sono stati sottolineati da drilli
Portrait Head of a Balding Man, circa A.D. 240. Ulteriori informazioni: La dettagliata maestria artigianale di questa rappresentazione distintiva di un uomo più anziano barbuto e calvo può indicare che è qualcuno di importanza, forse un magistrato. Con i suoi allievi profondamente incisi e la fronte solcata, il ritratto ha uno sguardo di distrazione stanchezza e introspezione che è caratteristico di un periodo in cui l'Impero Romano era minacciato da barbari, disordini interni, peste e carestia. Le texture contrastanti della pelle liscia lucidata e i ricci profondamente forati di capelli e barba sono caratteristiche della scultura di t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-head-of-a-balding-man-circa-a-d-240-ulteriori-informazioni-la-dettagliata-maestria-artigianale-di-questa-rappresentazione-distintiva-di-un-uomo-piu-anziano-barbuto-e-calvo-puo-indicare-che-e-qualcuno-di-importanza-forse-un-magistrato-con-i-suoi-allievi-profondamente-incisi-e-la-fronte-solcata-il-ritratto-ha-uno-sguardo-di-distrazione-stanchezza-e-introspezione-che-e-caratteristico-di-un-periodo-in-cui-l-impero-romano-era-minacciato-da-barbari-disordini-interni-peste-e-carestia-le-texture-contrastanti-della-pelle-liscia-lucidata-e-i-ricci-profondamente-forati-di-capelli-e-barba-sono-caratteristiche-della-scultura-di-t-image626620535.html
RM2YBD0TR–Portrait Head of a Balding Man, circa A.D. 240. Ulteriori informazioni: La dettagliata maestria artigianale di questa rappresentazione distintiva di un uomo più anziano barbuto e calvo può indicare che è qualcuno di importanza, forse un magistrato. Con i suoi allievi profondamente incisi e la fronte solcata, il ritratto ha uno sguardo di distrazione stanchezza e introspezione che è caratteristico di un periodo in cui l'Impero Romano era minacciato da barbari, disordini interni, peste e carestia. Le texture contrastanti della pelle liscia lucidata e i ricci profondamente forati di capelli e barba sono caratteristiche della scultura di t
Madrid, Spagna - 11 luglio 2020: Funeraria Urn raffigurante il Dio solare Kinich Ahau. Museo delle Americhe, Madrid, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madrid-spagna-11-luglio-2020-funeraria-urn-raffigurante-il-dio-solare-kinich-ahau-museo-delle-americhe-madrid-spagna-image366603357.html
RF2C8C691–Madrid, Spagna - 11 luglio 2020: Funeraria Urn raffigurante il Dio solare Kinich Ahau. Museo delle Americhe, Madrid, Spagna
Ritratto di una donna, David Bailly (Olandese, 1584 - 1657), Paesi Bassi, 1629, penna e marrone chiaro e scuro inchiostro, framing reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-david-bailly-olandese-1584-1657-paesi-bassi-1629-penna-e-marrone-chiaro-e-scuro-inchiostro-framing-reinventato-image230209225.html
RFRAEX61–Ritratto di una donna, David Bailly (Olandese, 1584 - 1657), Paesi Bassi, 1629, penna e marrone chiaro e scuro inchiostro, framing reinventato
Busto ritratto di una matrona romana, d.C. 140-150. Ulteriori informazioni: Busto di una matrona romana, rotto alla sinistra e al naso. Tre ampie strisce di capelli si separano al centro della fronte, la più bassa termina in un piccolo boccaglio prima dell'orecchio. Sopra, i capelli sono legati a una treccia spessa che circonda la parte superiore della testa. Questa acconciatura è una versione di quella indossata dall'imperatrice Faustina (morta nel 141). La carne affaticata delle sue guance e della gola è chiaramente resa. I suoi allievi sono forati e gli iride incisi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-ritratto-di-una-matrona-romana-d-c-140-150-ulteriori-informazioni-busto-di-una-matrona-romana-rotto-alla-sinistra-e-al-naso-tre-ampie-strisce-di-capelli-si-separano-al-centro-della-fronte-la-piu-bassa-termina-in-un-piccolo-boccaglio-prima-dell-orecchio-sopra-i-capelli-sono-legati-a-una-treccia-spessa-che-circonda-la-parte-superiore-della-testa-questa-acconciatura-e-una-versione-di-quella-indossata-dall-imperatrice-faustina-morta-nel-141-la-carne-affaticata-delle-sue-guance-e-della-gola-e-chiaramente-resa-i-suoi-allievi-sono-forati-e-gli-iride-incisi-image626620685.html
RM2YBD125–Busto ritratto di una matrona romana, d.C. 140-150. Ulteriori informazioni: Busto di una matrona romana, rotto alla sinistra e al naso. Tre ampie strisce di capelli si separano al centro della fronte, la più bassa termina in un piccolo boccaglio prima dell'orecchio. Sopra, i capelli sono legati a una treccia spessa che circonda la parte superiore della testa. Questa acconciatura è una versione di quella indossata dall'imperatrice Faustina (morta nel 141). La carne affaticata delle sue guance e della gola è chiaramente resa. I suoi allievi sono forati e gli iride incisi.
Testa di una divinità o un Re deificato, metà 900s. Il diadema è raffigurato legato all'intricato tiered copricapo indossati solo da un dio o re. Senza ulteriori attributi, l'identità non può essere noto. Il Khmer scultori del decimo secolo ha sottolineato potenti forme ed espressioni estroverso. La incisi gli studenti suggeriscono che questa scultura ha subito il rituale di risveglio, in cui gli occhi sono stati aggiunti per ultimi. Il royal testa a sinistra è di un tempio dedicato a Shiva, che era stato stabilito dal re Khmer Jayavarman IV (928-942) nel suo capitale remota di Koh Ker, 100 miglia a nord di Angkor. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-divinita-o-un-re-deificato-meta-900s-il-diadema-e-raffigurato-legato-all-intricato-tiered-copricapo-indossati-solo-da-un-dio-o-re-senza-ulteriori-attributi-l-identita-non-puo-essere-noto-il-khmer-scultori-del-decimo-secolo-ha-sottolineato-potenti-forme-ed-espressioni-estroverso-la-incisi-gli-studenti-suggeriscono-che-questa-scultura-ha-subito-il-rituale-di-risveglio-in-cui-gli-occhi-sono-stati-aggiunti-per-ultimi-il-royal-testa-a-sinistra-e-di-un-tempio-dedicato-a-shiva-che-era-stato-stabilito-dal-re-khmer-jayavarman-iv-928-942-nel-suo-capitale-remota-di-koh-ker-100-miglia-a-nord-di-angkor-image330094534.html
RM2A512XE–Testa di una divinità o un Re deificato, metà 900s. Il diadema è raffigurato legato all'intricato tiered copricapo indossati solo da un dio o re. Senza ulteriori attributi, l'identità non può essere noto. Il Khmer scultori del decimo secolo ha sottolineato potenti forme ed espressioni estroverso. La incisi gli studenti suggeriscono che questa scultura ha subito il rituale di risveglio, in cui gli occhi sono stati aggiunti per ultimi. Il royal testa a sinistra è di un tempio dedicato a Shiva, che era stato stabilito dal re Khmer Jayavarman IV (928-942) nel suo capitale remota di Koh Ker, 100 miglia a nord di Angkor.
Red-Slip Head Vase, circa 300. Ulteriori informazioni: La parte anteriore e posteriore di questo vaso intatto sono state realizzate separatamente. È interamente rivestito di colore rosso. La testa è quella di una donna che indossa una collana con perline e un ornamento per capelli con una grande rosetta centrale. Il suo viso è largo; le sopracciglia sono renderizzate con brevi segni incisi si si sistemano in un modello di osso di aringa. Anche gli Iris e le pupille sono incisi; la bocca è leggermente abbassata. I capelli vengono resi come ciocche a strisce morbide che cadono dritte intorno al viso e a varie angolazioni nella parte posteriore, che non è completamente modellata come la parte anteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/red-slip-head-vase-circa-300-ulteriori-informazioni-la-parte-anteriore-e-posteriore-di-questo-vaso-intatto-sono-state-realizzate-separatamente-e-interamente-rivestito-di-colore-rosso-la-testa-e-quella-di-una-donna-che-indossa-una-collana-con-perline-e-un-ornamento-per-capelli-con-una-grande-rosetta-centrale-il-suo-viso-e-largo-le-sopracciglia-sono-renderizzate-con-brevi-segni-incisi-si-si-sistemano-in-un-modello-di-osso-di-aringa-anche-gli-iris-e-le-pupille-sono-incisi-la-bocca-e-leggermente-abbassata-i-capelli-vengono-resi-come-ciocche-a-strisce-morbide-che-cadono-dritte-intorno-al-viso-e-a-varie-angolazioni-nella-parte-posteriore-che-non-e-completamente-modellata-come-la-parte-anteriore-image626620215.html
RM2YBD0DB–Red-Slip Head Vase, circa 300. Ulteriori informazioni: La parte anteriore e posteriore di questo vaso intatto sono state realizzate separatamente. È interamente rivestito di colore rosso. La testa è quella di una donna che indossa una collana con perline e un ornamento per capelli con una grande rosetta centrale. Il suo viso è largo; le sopracciglia sono renderizzate con brevi segni incisi si si sistemano in un modello di osso di aringa. Anche gli Iris e le pupille sono incisi; la bocca è leggermente abbassata. I capelli vengono resi come ciocche a strisce morbide che cadono dritte intorno al viso e a varie angolazioni nella parte posteriore, che non è completamente modellata come la parte anteriore.
Sollievo di Giove, d.C. 1-150. Ulteriori informazioni: Ritratto come una maschera di un uomo maturo con lunghi capelli ondulati separati al centro e una rigogliosa barba arricciata. Il viso è largo, con naso dritto e labbra separate. Gli occhi sono molto lidi, con il contorno dell'iride inciso e inserti poco profondi per le pupille. Per molti aspetti, il volto assomiglia alle raffigurazioni di Giove (il greco Zeus) come Serapide, un dio egizio della fertilità adottato dai Greci nel periodo ellenistico. La funzione di questo rilievo è incerta, ma potrebbe essere stata parte di un grande elemento decorativo su uno shie cerimoniale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollievo-di-giove-d-c-1-150-ulteriori-informazioni-ritratto-come-una-maschera-di-un-uomo-maturo-con-lunghi-capelli-ondulati-separati-al-centro-e-una-rigogliosa-barba-arricciata-il-viso-e-largo-con-naso-dritto-e-labbra-separate-gli-occhi-sono-molto-lidi-con-il-contorno-dell-iride-inciso-e-inserti-poco-profondi-per-le-pupille-per-molti-aspetti-il-volto-assomiglia-alle-raffigurazioni-di-giove-il-greco-zeus-come-serapide-un-dio-egizio-della-fertilita-adottato-dai-greci-nel-periodo-ellenistico-la-funzione-di-questo-rilievo-e-incerta-ma-potrebbe-essere-stata-parte-di-un-grande-elemento-decorativo-su-uno-shie-cerimoniale-image626620914.html
RM2YBD1AA–Sollievo di Giove, d.C. 1-150. Ulteriori informazioni: Ritratto come una maschera di un uomo maturo con lunghi capelli ondulati separati al centro e una rigogliosa barba arricciata. Il viso è largo, con naso dritto e labbra separate. Gli occhi sono molto lidi, con il contorno dell'iride inciso e inserti poco profondi per le pupille. Per molti aspetti, il volto assomiglia alle raffigurazioni di Giove (il greco Zeus) come Serapide, un dio egizio della fertilità adottato dai Greci nel periodo ellenistico. La funzione di questo rilievo è incerta, ma potrebbe essere stata parte di un grande elemento decorativo su uno shie cerimoniale
Ritratto di un giovane uomo, circa A.D. 220. Ulteriori informazioni: Ritratto della testa di un giovane con capelli corti e spessi pettinati in avanti e a sinistra. Le sue basette sono lunghe e ondulate e ha dei baffi corti. Il viso è rotondo e pieno di una fronte leggermente forata. Ha occhi a forma di mandorla con iride incisi e alunni che guardano verso l'alto e verso sinistra. Ha una bocca piccola, labbra piene e un naso pronunciato. Il viso è molto ben conservato anche se la testa è rotta al collo e la schiena manca da dietro l'orecchio sinistro a prima dell'orecchio destro. E' stata aggiunta la parte posteriore della testa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-uomo-circa-a-d-220-ulteriori-informazioni-ritratto-della-testa-di-un-giovane-con-capelli-corti-e-spessi-pettinati-in-avanti-e-a-sinistra-le-sue-basette-sono-lunghe-e-ondulate-e-ha-dei-baffi-corti-il-viso-e-rotondo-e-pieno-di-una-fronte-leggermente-forata-ha-occhi-a-forma-di-mandorla-con-iride-incisi-e-alunni-che-guardano-verso-l-alto-e-verso-sinistra-ha-una-bocca-piccola-labbra-piene-e-un-naso-pronunciato-il-viso-e-molto-ben-conservato-anche-se-la-testa-e-rotta-al-collo-e-la-schiena-manca-da-dietro-l-orecchio-sinistro-a-prima-dell-orecchio-destro-e-stata-aggiunta-la-parte-posteriore-della-testa-image626620574.html
RM2YBD0X6–Ritratto di un giovane uomo, circa A.D. 220. Ulteriori informazioni: Ritratto della testa di un giovane con capelli corti e spessi pettinati in avanti e a sinistra. Le sue basette sono lunghe e ondulate e ha dei baffi corti. Il viso è rotondo e pieno di una fronte leggermente forata. Ha occhi a forma di mandorla con iride incisi e alunni che guardano verso l'alto e verso sinistra. Ha una bocca piccola, labbra piene e un naso pronunciato. Il viso è molto ben conservato anche se la testa è rotta al collo e la schiena manca da dietro l'orecchio sinistro a prima dell'orecchio destro. E' stata aggiunta la parte posteriore della testa
Ritratto di un uomo, forse Periandro, i-II secolo d.C. ulteriori informazioni: Testa di un uomo barbuto da una statua o busto. Ha i capelli ricci, spazzolati in avanti in boccoli che incorniciano la fronte. Ci sono fori profondi nei ricci dei capelli e della barba. Le sue labbra sono pressate insieme e il suo naso è leggermente alzato, la cui punta manca. La sua fronte ha delle linee d'età. Gli occhi hanno pupille perforate e iride incisi. Le orecchie hanno fori profondi (forse non antichi) che potrebbero essere stati utilizzati per fissare una corona o una corona. Forse un ritratto di Periandro (tiranno greco di Corin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-forse-periandro-i-ii-secolo-d-c-ulteriori-informazioni-testa-di-un-uomo-barbuto-da-una-statua-o-busto-ha-i-capelli-ricci-spazzolati-in-avanti-in-boccoli-che-incorniciano-la-fronte-ci-sono-fori-profondi-nei-ricci-dei-capelli-e-della-barba-le-sue-labbra-sono-pressate-insieme-e-il-suo-naso-e-leggermente-alzato-la-cui-punta-manca-la-sua-fronte-ha-delle-linee-d-eta-gli-occhi-hanno-pupille-perforate-e-iride-incisi-le-orecchie-hanno-fori-profondi-forse-non-antichi-che-potrebbero-essere-stati-utilizzati-per-fissare-una-corona-o-una-corona-forse-un-ritratto-di-periandro-tiranno-greco-di-corin-image626620566.html
RM2YBD0WX–Ritratto di un uomo, forse Periandro, i-II secolo d.C. ulteriori informazioni: Testa di un uomo barbuto da una statua o busto. Ha i capelli ricci, spazzolati in avanti in boccoli che incorniciano la fronte. Ci sono fori profondi nei ricci dei capelli e della barba. Le sue labbra sono pressate insieme e il suo naso è leggermente alzato, la cui punta manca. La sua fronte ha delle linee d'età. Gli occhi hanno pupille perforate e iride incisi. Le orecchie hanno fori profondi (forse non antichi) che potrebbero essere stati utilizzati per fissare una corona o una corona. Forse un ritratto di Periandro (tiranno greco di Corin
Ritratto busto dell'imperatore Antonino Pio, d.C. 140-160. Ulteriori informazioni: Questo busto a grandezza naturale dell'imperatore romano Antonino Pio (governato dal 138 al 161 d.C.) è stato scolpito da un unico blocco di marmo bianco a grana fine. L'imperatore è mostrato come un uomo maturo, con una barba piena e ben rifinita e una densa massa di capelli ricci. Le sue caratteristiche distintive del viso includono i solchi sulla fronte, le sopracciglia curve e cespugliose, gli occhi profondi con iride e pupille incise e la carne morbida sulle guance con pieghe nasolabiali pronunciate. L'imperatore viene presentato indossando tre capi di vestiario: Una tunica, VIS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-busto-dell-imperatore-antonino-pio-d-c-140-160-ulteriori-informazioni-questo-busto-a-grandezza-naturale-dell-imperatore-romano-antonino-pio-governato-dal-138-al-161-d-c-e-stato-scolpito-da-un-unico-blocco-di-marmo-bianco-a-grana-fine-l-imperatore-e-mostrato-come-un-uomo-maturo-con-una-barba-piena-e-ben-rifinita-e-una-densa-massa-di-capelli-ricci-le-sue-caratteristiche-distintive-del-viso-includono-i-solchi-sulla-fronte-le-sopracciglia-curve-e-cespugliose-gli-occhi-profondi-con-iride-e-pupille-incise-e-la-carne-morbida-sulle-guance-con-pieghe-nasolabiali-pronunciate-l-imperatore-viene-presentato-indossando-tre-capi-di-vestiario-una-tunica-vis-image626620159.html
RM2YBD0BB–Ritratto busto dell'imperatore Antonino Pio, d.C. 140-160. Ulteriori informazioni: Questo busto a grandezza naturale dell'imperatore romano Antonino Pio (governato dal 138 al 161 d.C.) è stato scolpito da un unico blocco di marmo bianco a grana fine. L'imperatore è mostrato come un uomo maturo, con una barba piena e ben rifinita e una densa massa di capelli ricci. Le sue caratteristiche distintive del viso includono i solchi sulla fronte, le sopracciglia curve e cespugliose, gli occhi profondi con iride e pupille incise e la carne morbida sulle guance con pieghe nasolabiali pronunciate. L'imperatore viene presentato indossando tre capi di vestiario: Una tunica, VIS
Statuetta di un toro, 25 a.C.-D.C. 75. Ulteriori informazioni: Una statuetta di un toro in tinta unita si erge saldamente su tre zampe con lo zoccolo anteriore sinistro sollevato. La sua testa è sollevata e girata leggermente a sinistra. La modellazione naturalistica dell'anatomia e della muscolatura del toro mostra la pelle sciolta sotto il collo dell'animale’S in una serie di pieghe flessibili. Le corna si curvano in avanti sopra le orecchie sporgenti e gli occhi hanno inciso pupille, Iris e ciglia. Le narici nel muso quadrato sono intagliate e il polling è una massa di chiusure ricciose e spesse. La coda si ricciola sulla destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-un-toro-25-a-c-d-c-75-ulteriori-informazioni-una-statuetta-di-un-toro-in-tinta-unita-si-erge-saldamente-su-tre-zampe-con-lo-zoccolo-anteriore-sinistro-sollevato-la-sua-testa-e-sollevata-e-girata-leggermente-a-sinistra-la-modellazione-naturalistica-dell-anatomia-e-della-muscolatura-del-toro-mostra-la-pelle-sciolta-sotto-il-collo-dell-animale-x2019-s-in-una-serie-di-pieghe-flessibili-le-corna-si-curvano-in-avanti-sopra-le-orecchie-sporgenti-e-gli-occhi-hanno-inciso-pupille-iris-e-ciglia-le-narici-nel-muso-quadrato-sono-intagliate-e-il-polling-e-una-massa-di-chiusure-ricciose-e-spesse-la-coda-si-ricciola-sulla-destra-image626620691.html
RM2YBD12B–Statuetta di un toro, 25 a.C.-D.C. 75. Ulteriori informazioni: Una statuetta di un toro in tinta unita si erge saldamente su tre zampe con lo zoccolo anteriore sinistro sollevato. La sua testa è sollevata e girata leggermente a sinistra. La modellazione naturalistica dell'anatomia e della muscolatura del toro mostra la pelle sciolta sotto il collo dell'animale’S in una serie di pieghe flessibili. Le corna si curvano in avanti sopra le orecchie sporgenti e gli occhi hanno inciso pupille, Iris e ciglia. Le narici nel muso quadrato sono intagliate e il polling è una massa di chiusure ricciose e spesse. La coda si ricciola sulla destra
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.