Bacino di porfido. Cultura: Romano. Dimensioni: complessivo: 27 1/2 x 72 1/8 x 19 in. (69,9 x 183.2 x 48,3 cm). Data: 2a-3a secolo D.C.. Vasche di pietra come questo è servito come vasche da bagno in uno o un altro dei grandi bagni imperiali con cui Roma è stata arredata. Questo esempio, sebbene non decorato, fornisce una buona impressione della ricchezza e la stravaganza del mecenatismo imperiale. Il porfido è stata considerata come una pietra che aveva specifiche associazioni con l'imperatore, a causa del suo colore viola e anche a causa della grande spesa di escavazione, di trasporto, e carving. La maggior parte dei superstiti po romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacino-di-porfido-cultura-romano-dimensioni-complessivo-27-1-2-x-72-1-8-x-19-in-69-9-x-183-2-x-48-3-cm-data-2a-3a-secolo-d-c-vasche-di-pietra-come-questo-e-servito-come-vasche-da-bagno-in-uno-o-un-altro-dei-grandi-bagni-imperiali-con-cui-roma-e-stata-arredata-questo-esempio-sebbene-non-decorato-fornisce-una-buona-impressione-della-ricchezza-e-la-stravaganza-del-mecenatismo-imperiale-il-porfido-e-stata-considerata-come-una-pietra-che-aveva-specifiche-associazioni-con-l-imperatore-a-causa-del-suo-colore-viola-e-anche-a-causa-della-grande-spesa-di-escavazione-di-trasporto-e-carving-la-maggior-parte-dei-superstiti-po-romano-image212904652.html
RMPAAJ1G–Bacino di porfido. Cultura: Romano. Dimensioni: complessivo: 27 1/2 x 72 1/8 x 19 in. (69,9 x 183.2 x 48,3 cm). Data: 2a-3a secolo D.C.. Vasche di pietra come questo è servito come vasche da bagno in uno o un altro dei grandi bagni imperiali con cui Roma è stata arredata. Questo esempio, sebbene non decorato, fornisce una buona impressione della ricchezza e la stravaganza del mecenatismo imperiale. Il porfido è stata considerata come una pietra che aveva specifiche associazioni con l'imperatore, a causa del suo colore viola e anche a causa della grande spesa di escavazione, di trasporto, e carving. La maggior parte dei superstiti po romano
Bacini di porfido del 3rd–2nd secolo d.C. bacini di pietra romana come questo servivano come vasche da bagno in uno o nell'altro dei grandi bagni imperiali con i quali Roma era arredata. Questo esempio, anche se non decorato, fornisce una buona impressione della ricchezza e stravaganza del patronato imperiale. Il porfido era considerato come una pietra che aveva speciali associazioni con l'imperatore, per il suo colore viola e anche per la grande spesa di estrazione, trasporto e intagliatura. La maggior parte delle vasche romane di porfido sopravvissute si trovano a Roma, dove furono riutilizzate più tardi come sarcofagi nei primi CHRI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacini-di-porfido-del-3rd-2nd-secolo-d-c-bacini-di-pietra-romana-come-questo-servivano-come-vasche-da-bagno-in-uno-o-nell-altro-dei-grandi-bagni-imperiali-con-i-quali-roma-era-arredata-questo-esempio-anche-se-non-decorato-fornisce-una-buona-impressione-della-ricchezza-e-stravaganza-del-patronato-imperiale-il-porfido-era-considerato-come-una-pietra-che-aveva-speciali-associazioni-con-l-imperatore-per-il-suo-colore-viola-e-anche-per-la-grande-spesa-di-estrazione-trasporto-e-intagliatura-la-maggior-parte-delle-vasche-romane-di-porfido-sopravvissute-si-trovano-a-roma-dove-furono-riutilizzate-piu-tardi-come-sarcofagi-nei-primi-chri-image458623771.html
RM2HJ438B–Bacini di porfido del 3rd–2nd secolo d.C. bacini di pietra romana come questo servivano come vasche da bagno in uno o nell'altro dei grandi bagni imperiali con i quali Roma era arredata. Questo esempio, anche se non decorato, fornisce una buona impressione della ricchezza e stravaganza del patronato imperiale. Il porfido era considerato come una pietra che aveva speciali associazioni con l'imperatore, per il suo colore viola e anche per la grande spesa di estrazione, trasporto e intagliatura. La maggior parte delle vasche romane di porfido sopravvissute si trovano a Roma, dove furono riutilizzate più tardi come sarcofagi nei primi CHRI
Manoscritto miniato, due libri di preghiera etiopi copiati insieme, preghiera di Maria sul Monte Golgotha, questo piccolo manoscritto non decorato è stato scritto in Gǝ‛ǝz, la lingua liturgica della Chiesa ortodossa etiope, ed è stato copiato per Gäbrä Giyorgis. Sebbene sia stato a lungo considerato un'opera del XVI secolo, la mano dello scriba suggerisce una data successiva, forse nel XVIII secolo. La data 1308AH/1890-91CE, riportata sul verso del secondo volantino potrebbe essere per le note arabe delle due foglie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manoscritto-miniato-due-libri-di-preghiera-etiopi-copiati-insieme-preghiera-di-maria-sul-monte-golgotha-questo-piccolo-manoscritto-non-decorato-e-stato-scritto-in-g-z-la-lingua-liturgica-della-chiesa-ortodossa-etiope-ed-e-stato-copiato-per-gabra-giyorgis-sebbene-sia-stato-a-lungo-considerato-un-opera-del-xvi-secolo-la-mano-dello-scriba-suggerisce-una-data-successiva-forse-nel-xviii-secolo-la-data-1308ah-1890-91ce-riportata-sul-verso-del-secondo-volantino-potrebbe-essere-per-le-note-arabe-delle-due-foglie-image573476351.html
RM2T902X7–Manoscritto miniato, due libri di preghiera etiopi copiati insieme, preghiera di Maria sul Monte Golgotha, questo piccolo manoscritto non decorato è stato scritto in Gǝ‛ǝz, la lingua liturgica della Chiesa ortodossa etiope, ed è stato copiato per Gäbrä Giyorgis. Sebbene sia stato a lungo considerato un'opera del XVI secolo, la mano dello scriba suggerisce una data successiva, forse nel XVIII secolo. La data 1308AH/1890-91CE, riportata sul verso del secondo volantino potrebbe essere per le note arabe delle due foglie
Bacino di porfido romano II-III secolo d.C. bacini di pietra come questo servivano come vasche da bagno in una o nell'altra delle grandi terme imperiali con cui Roma era arredata. Questo esempio, anche se non decorato, fornisce una buona impressione della ricchezza e della stravaganza del patrocinio ofimperiale. Il porfido era considerato come una pietra che aveva speciali associazioni con l'imperatore, a causa del suo colore viola e anche a causa delle grandi spese di estrazione, trasporto e intaglio. La maggior parte delle vasche di porfido romane sopravvissute si trovano a Roma, dove furono riutilizzate in seguito come sarcofagi nel primo Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacino-di-porfido-romano-ii-iii-secolo-d-c-bacini-di-pietra-come-questo-servivano-come-vasche-da-bagno-in-una-o-nell-altra-delle-grandi-terme-imperiali-con-cui-roma-era-arredata-questo-esempio-anche-se-non-decorato-fornisce-una-buona-impressione-della-ricchezza-e-della-stravaganza-del-patrocinio-ofimperiale-il-porfido-era-considerato-come-una-pietra-che-aveva-speciali-associazioni-con-l-imperatore-a-causa-del-suo-colore-viola-e-anche-a-causa-delle-grandi-spese-di-estrazione-trasporto-e-intaglio-la-maggior-parte-delle-vasche-di-porfido-romane-sopravvissute-si-trovano-a-roma-dove-furono-riutilizzate-in-seguito-come-sarcofagi-nel-primo-cristo-image569499971.html
RM2T2EY0K–Bacino di porfido romano II-III secolo d.C. bacini di pietra come questo servivano come vasche da bagno in una o nell'altra delle grandi terme imperiali con cui Roma era arredata. Questo esempio, anche se non decorato, fornisce una buona impressione della ricchezza e della stravaganza del patrocinio ofimperiale. Il porfido era considerato come una pietra che aveva speciali associazioni con l'imperatore, a causa del suo colore viola e anche a causa delle grandi spese di estrazione, trasporto e intaglio. La maggior parte delle vasche di porfido romane sopravvissute si trovano a Roma, dove furono riutilizzate in seguito come sarcofagi nel primo Cristo
Fondo di un altare. Calcare. Anche se il fronte è alterato, è chiaro che qualsiasi iscrizione inscritta non è andato attraverso a questa parte. I lati e la schiena non sono decorati., Altare, pietra, calcare, 38 x 30,5 x 16,5 cm, romano 150-250, i Paesi Bassi, Zelanda, Noord-Beveland, Colijnsplaat, Oosterschelde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fondo-di-un-altare-calcare-anche-se-il-fronte-e-alterato-e-chiaro-che-qualsiasi-iscrizione-inscritta-non-e-andato-attraverso-a-questa-parte-i-lati-e-la-schiena-non-sono-decorati-altare-pietra-calcare-38-x-30-5-x-16-5-cm-romano-150-250-i-paesi-bassi-zelanda-noord-beveland-colijnsplaat-oosterschelde-image344563402.html
RM2B0G63P–Fondo di un altare. Calcare. Anche se il fronte è alterato, è chiaro che qualsiasi iscrizione inscritta non è andato attraverso a questa parte. I lati e la schiena non sono decorati., Altare, pietra, calcare, 38 x 30,5 x 16,5 cm, romano 150-250, i Paesi Bassi, Zelanda, Noord-Beveland, Colijnsplaat, Oosterschelde
Robert Crosman. Chest-Over-cassetto. 1725. Taunton. Pino bianco, ferro, ottone, e dipingere questo petto appartiene a un gruppo di mobili attribuita al tamburo maker e falegname Robert Crosman, che probabilmente ha imparato i mobili-facendo il commercio dei membri della famiglia. Il pezzo di semplice costruzione di scalandrone è caratteristica di Crosman di lavoro. Anche se il piatto è superiore non decorato, un albero bianco con foglie di ocra rossa e boccioli di fiore e quattro uccelli circondano le iniziali H B sul pannello centrale. Inizio cassapanche dipinte sono state probabilmente effettuate per le giovani donne come dote di navi. L'inclusione di donne a iniziali di cassapanche, come noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-crosman-chest-over-cassetto-1725-taunton-pino-bianco-ferro-ottone-e-dipingere-questo-petto-appartiene-a-un-gruppo-di-mobili-attribuita-al-tamburo-maker-e-falegname-robert-crosman-che-probabilmente-ha-imparato-i-mobili-facendo-il-commercio-dei-membri-della-famiglia-il-pezzo-di-semplice-costruzione-di-scalandrone-e-caratteristica-di-crosman-di-lavoro-anche-se-il-piatto-e-superiore-non-decorato-un-albero-bianco-con-foglie-di-ocra-rossa-e-boccioli-di-fiore-e-quattro-uccelli-circondano-le-iniziali-h-b-sul-pannello-centrale-inizio-cassapanche-dipinte-sono-state-probabilmente-effettuate-per-le-giovani-donne-come-dote-di-navi-l-inclusione-di-donne-a-iniziali-di-cassapanche-come-noi-image337978444.html
RM2AHT6XM–Robert Crosman. Chest-Over-cassetto. 1725. Taunton. Pino bianco, ferro, ottone, e dipingere questo petto appartiene a un gruppo di mobili attribuita al tamburo maker e falegname Robert Crosman, che probabilmente ha imparato i mobili-facendo il commercio dei membri della famiglia. Il pezzo di semplice costruzione di scalandrone è caratteristica di Crosman di lavoro. Anche se il piatto è superiore non decorato, un albero bianco con foglie di ocra rossa e boccioli di fiore e quattro uccelli circondano le iniziali H B sul pannello centrale. Inizio cassapanche dipinte sono state probabilmente effettuate per le giovani donne come dote di navi. L'inclusione di donne a iniziali di cassapanche, come noi
Braccialetto ca. Sasanian questo bracciale in bronzo fu scavato nella casa sasaniana di Ma'aridh VI nel Ctesiphon nel 3rd-7th secolo d.C. Sebbene fortemente incrostata, la forma semplice ma elegante è ancora visibile. Le piccole estremità vicino all'apertura sono leggermente svasate, ma il braccialetto è altrimenti non decorato. I ricchi reperti, come gli oggetti metallici, sono chiari indicatori della ricchezza delle famiglie scavate nella zona di Ma'aridh. La città di Ctesiphon si trova sulla riva orientale del fiume Tigris, 20 miglia (32 km) a sud della moderna Baghdad in Iraq. Fiorì per più di 800 anni come capitale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/braccialetto-ca-sasanian-questo-bracciale-in-bronzo-fu-scavato-nella-casa-sasaniana-di-ma-aridh-vi-nel-ctesiphon-nel-3rd-7th-secolo-d-c-sebbene-fortemente-incrostata-la-forma-semplice-ma-elegante-e-ancora-visibile-le-piccole-estremita-vicino-all-apertura-sono-leggermente-svasate-ma-il-braccialetto-e-altrimenti-non-decorato-i-ricchi-reperti-come-gli-oggetti-metallici-sono-chiari-indicatori-della-ricchezza-delle-famiglie-scavate-nella-zona-di-ma-aridh-la-citta-di-ctesiphon-si-trova-sulla-riva-orientale-del-fiume-tigris-20-miglia-32-km-a-sud-della-moderna-baghdad-in-iraq-fiori-per-piu-di-800-anni-come-capitale-image457892286.html
RM2HGXP7X–Braccialetto ca. Sasanian questo bracciale in bronzo fu scavato nella casa sasaniana di Ma'aridh VI nel Ctesiphon nel 3rd-7th secolo d.C. Sebbene fortemente incrostata, la forma semplice ma elegante è ancora visibile. Le piccole estremità vicino all'apertura sono leggermente svasate, ma il braccialetto è altrimenti non decorato. I ricchi reperti, come gli oggetti metallici, sono chiari indicatori della ricchezza delle famiglie scavate nella zona di Ma'aridh. La città di Ctesiphon si trova sulla riva orientale del fiume Tigris, 20 miglia (32 km) a sud della moderna Baghdad in Iraq. Fiorì per più di 800 anni come capitale
Storage di tè Jar, mid- alla fine del seicento. Dopo aver studiato la ceramica in Seto e aree Awataguchi, Ninsei ritornò alla sua città natale, Kyoto, dove ha stabilito un forno vicino alle porte del tempio Buddista Ninnaji. In Giappone’s era medievale, ceramicists non firmare le loro opere; tuttavia, Ninsei posto il suo sigillo sulla sua ceramica, un azione senza precedenti che è stato decisamente moderna per il tempo. Sebbene egli è meglio conosciuto per riccamente smaltati e dipinti, questo tè storage jar, la sua forma conosciuta come un tsubo, sinistra è semplice e soprattutto non decorato. Si tratta di un utsushi Shigaraki—un lavoro ispirato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storage-di-te-jar-mid-alla-fine-del-seicento-dopo-aver-studiato-la-ceramica-in-seto-e-aree-awataguchi-ninsei-ritorno-alla-sua-citta-natale-kyoto-dove-ha-stabilito-un-forno-vicino-alle-porte-del-tempio-buddista-ninnaji-in-giappone-x2019-s-era-medievale-ceramicists-non-firmare-le-loro-opere-tuttavia-ninsei-posto-il-suo-sigillo-sulla-sua-ceramica-un-azione-senza-precedenti-che-e-stato-decisamente-moderna-per-il-tempo-sebbene-egli-e-meglio-conosciuto-per-riccamente-smaltati-e-dipinti-questo-te-storage-jar-la-sua-forma-conosciuta-come-un-tsubo-sinistra-e-semplice-e-soprattutto-non-decorato-si-tratta-di-un-utsushi-shigaraki-x2014-un-lavoro-ispirato-image330123666.html
RM2A52C2X–Storage di tè Jar, mid- alla fine del seicento. Dopo aver studiato la ceramica in Seto e aree Awataguchi, Ninsei ritornò alla sua città natale, Kyoto, dove ha stabilito un forno vicino alle porte del tempio Buddista Ninnaji. In Giappone’s era medievale, ceramicists non firmare le loro opere; tuttavia, Ninsei posto il suo sigillo sulla sua ceramica, un azione senza precedenti che è stato decisamente moderna per il tempo. Sebbene egli è meglio conosciuto per riccamente smaltati e dipinti, questo tè storage jar, la sua forma conosciuta come un tsubo, sinistra è semplice e soprattutto non decorato. Si tratta di un utsushi Shigaraki—un lavoro ispirato
Guardia di spada (Tsuba) raffigurante Hotei (布袋図鐔) ca. 1810-1850 Giapponese questo tsuba mostra sul Dio della fortuna obverso Hotei che scuote un albero di noce in modo che una donna possa prendere i dadi dal suolo. Suo figlio stende le braccia verso la divinità brulicante e verso sinistra, vediamo la famosa borsa di lage di Hotei. Ad eccezione di alcune parti dell'albero, il rovescio è lasciato non decorato. Tomonobu (友信) è stata la seconda generazione della Scuola Someya (染谷). Il suo nome era Kichigorō (吉五郎) ma i suoi anni di nascita e di morte sono sconosciuti, anche se sappiamo da opere datate esistenti che era principalmente attivo intorno a t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardia-di-spada-tsuba-raffigurante-hotei-ca-1810-1850-giapponese-questo-tsuba-mostra-sul-dio-della-fortuna-obverso-hotei-che-scuote-un-albero-di-noce-in-modo-che-una-donna-possa-prendere-i-dadi-dal-suolo-suo-figlio-stende-le-braccia-verso-la-divinita-brulicante-e-verso-sinistra-vediamo-la-famosa-borsa-di-lage-di-hotei-ad-eccezione-di-alcune-parti-dell-albero-il-rovescio-e-lasciato-non-decorato-tomonobu-e-stata-la-seconda-generazione-della-scuola-someya-il-suo-nome-era-kichigor-ma-i-suoi-anni-di-nascita-e-di-morte-sono-sconosciuti-anche-se-sappiamo-da-opere-datate-esistenti-che-era-principalmente-attivo-intorno-a-t-image458491147.html
RM2HHX23R–Guardia di spada (Tsuba) raffigurante Hotei (布袋図鐔) ca. 1810-1850 Giapponese questo tsuba mostra sul Dio della fortuna obverso Hotei che scuote un albero di noce in modo che una donna possa prendere i dadi dal suolo. Suo figlio stende le braccia verso la divinità brulicante e verso sinistra, vediamo la famosa borsa di lage di Hotei. Ad eccezione di alcune parti dell'albero, il rovescio è lasciato non decorato. Tomonobu (友信) è stata la seconda generazione della Scuola Someya (染谷). Il suo nome era Kichigorō (吉五郎) ma i suoi anni di nascita e di morte sono sconosciuti, anche se sappiamo da opere datate esistenti che era principalmente attivo intorno a t
Bacino di porfido, Imperiale, 2nd-III secolo D.C., romana, porfido, complessivo: 27 1/2 x 72 1/8 x 19 in. (69,9 x 183.2 x 48,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bacino-di-porfido-imperiale-2nd-iii-secolo-d-c-romana-porfido-complessivo-27-1-2-x-72-1-8-x-19-in-69-9-x-183-2-x-48-3-cm-162423365.html
RMKC70JD–Bacino di porfido, Imperiale, 2nd-III secolo D.C., romana, porfido, complessivo: 27 1/2 x 72 1/8 x 19 in. (69,9 x 183.2 x 48,3 cm
Arte ispirata dal bacino del Porfido, imperiale, 2nd–3rd secolo d.C., romana, Porfido, Totale: 27 1/2 x 72 1/8 x 19 poll. (69,9 x 183,2 x 48,3 cm), scultura in pietra, bacini in pietra come questo servivano come vasche da bagno in uno o nell'altro dei grandi bagni imperiali con cui Roma era arredata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-bacino-del-porfido-imperiale-2nd-3rd-secolo-d-c-romana-porfido-totale-27-1-2-x-72-1-8-x-19-poll-69-9-x-183-2-x-48-3-cm-scultura-in-pietra-bacini-in-pietra-come-questo-servivano-come-vasche-da-bagno-in-uno-o-nell-altro-dei-grandi-bagni-imperiali-con-cui-roma-era-arredata-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462790382.html
RF2HTWWRX–Arte ispirata dal bacino del Porfido, imperiale, 2nd–3rd secolo d.C., romana, Porfido, Totale: 27 1/2 x 72 1/8 x 19 poll. (69,9 x 183,2 x 48,3 cm), scultura in pietra, bacini in pietra come questo servivano come vasche da bagno in uno o nell'altro dei grandi bagni imperiali con cui Roma era arredata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bracciale. Cultura: Sasaniane. Dimensioni: 3/8 x 2 11/16 in. (1 x 6,8 cm). Data: ca. 3a-7secolo D.C.. Questo bronzo bracciale è stato scavato a Sasaniane casa di Ma'aridh VI nell'area Ctesiphon. Pur fortemente incrostata, il semplice ma elegante forma è ancora visibile. La piccola estremità vicino all'apertura sono leggermente svasata, ma il bracciale è altrimenti non decorato. Ricchi reperti, come gli oggetti di metallo, sono chiari indicatori della ricchezza delle famiglie scavate nel Ma'aridh area. La città di Ctesiphon era situato sulla riva orientale del fiume Tigri, 20 miglia (32 km) a sud di Baghd moderno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bracciale-cultura-sasaniane-dimensioni-3-8-x-2-11-16-in-1-x-6-8-cm-data-ca-3a-7secolo-d-c-questo-bronzo-bracciale-e-stato-scavato-a-sasaniane-casa-di-ma-aridh-vi-nell-area-ctesiphon-pur-fortemente-incrostata-il-semplice-ma-elegante-forma-e-ancora-visibile-la-piccola-estremita-vicino-all-apertura-sono-leggermente-svasata-ma-il-bracciale-e-altrimenti-non-decorato-ricchi-reperti-come-gli-oggetti-di-metallo-sono-chiari-indicatori-della-ricchezza-delle-famiglie-scavate-nel-ma-aridh-area-la-citta-di-ctesiphon-era-situato-sulla-riva-orientale-del-fiume-tigri-20-miglia-32-km-a-sud-di-baghd-moderno-image213423333.html
RMPB67HW–Bracciale. Cultura: Sasaniane. Dimensioni: 3/8 x 2 11/16 in. (1 x 6,8 cm). Data: ca. 3a-7secolo D.C.. Questo bronzo bracciale è stato scavato a Sasaniane casa di Ma'aridh VI nell'area Ctesiphon. Pur fortemente incrostata, il semplice ma elegante forma è ancora visibile. La piccola estremità vicino all'apertura sono leggermente svasata, ma il bracciale è altrimenti non decorato. Ricchi reperti, come gli oggetti di metallo, sono chiari indicatori della ricchezza delle famiglie scavate nel Ma'aridh area. La città di Ctesiphon era situato sulla riva orientale del fiume Tigri, 20 miglia (32 km) a sud di Baghd moderno
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