Noli me tangere 1509 -1510 Andrea del Sarto 1486-1530 pittore italiano da Firenze, alto rinascimento e primo Manierismo. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-1509-1510-andrea-del-sarto-1486-1530-pittore-italiano-da-firenze-alto-rinascimento-e-primo-manierismo-italia-image487332646.html
RM2K8RWNA–Noli me tangere 1509 -1510 Andrea del Sarto 1486-1530 pittore italiano da Firenze, alto rinascimento e primo Manierismo. Italia
Dipinto intitolato 'Madonna degli arpii' di Andrea del Sarto. Andrea del Sardo (1486-1530) pittore italiano fiorentino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-intitolato-madonna-degli-arpii-di-andrea-del-sarto-andrea-del-sardo-1486-1530-pittore-italiano-fiorentino-image377033348.html
RM2CWB9TM–Dipinto intitolato 'Madonna degli arpii' di Andrea del Sarto. Andrea del Sardo (1486-1530) pittore italiano fiorentino.
Andrea del Sarto: Scena dalla vita di San Filippo Benito, Santissima Annunziata, Firenze, carta albumina, processo positivo bianco e nero, dimensioni immagine: Altezza: 24.80 cm; larghezza: 18.90 cm, FIRENZE - Chiesa della SS. Annunziata. Il bacio della Reliquia di S. Filippo Benizzi. (Andrea del Sardo.) Francobollo rotondo sul verso, pittura, santi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-del-sarto-scena-dalla-vita-di-san-filippo-benito-santissima-annunziata-firenze-carta-albumina-processo-positivo-bianco-e-nero-dimensioni-immagine-altezza-24-80-cm-larghezza-18-90-cm-firenze-chiesa-della-ss-annunziata-il-bacio-della-reliquia-di-s-filippo-benizzi-andrea-del-sardo-francobollo-rotondo-sul-verso-pittura-santi-image392020798.html
RM2DNP2EP–Andrea del Sarto: Scena dalla vita di San Filippo Benito, Santissima Annunziata, Firenze, carta albumina, processo positivo bianco e nero, dimensioni immagine: Altezza: 24.80 cm; larghezza: 18.90 cm, FIRENZE - Chiesa della SS. Annunziata. Il bacio della Reliquia di S. Filippo Benizzi. (Andrea del Sardo.) Francobollo rotondo sul verso, pittura, santi
Scene della vita di Cristo, di Andrea Mantegna, 1463-4, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scene-della-vita-di-cristo-di-andrea-mantegna-1463-4-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-europa-148175070.html
RMJH1XPP–Scene della vita di Cristo, di Andrea Mantegna, 1463-4, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia, Europa
Equitazione raffigurato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1348-1350) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/equitazione-raffigurato-in-rilievo-esagonale-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-pisano-1348-1350-dal-il-campanile-di-giotto-campanile-di-giotto-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image212520963.html
RMP9N4JB–Equitazione raffigurato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1348-1350) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Ispirata alla scultura murale di Maria con Bambino di Andrea della Robbia, tratta dalla Chiesa dei Santi Michele e Gaetano di Firenze. S. Michele., Europa, c.. 1875 - c. 1900, stampa albume, altezza 243 mm x larghezza 187 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-scultura-murale-di-maria-con-bambino-di-andrea-della-robbia-tratta-dalla-chiesa-dei-santi-michele-e-gaetano-di-firenze-s-michele-europa-c-1875-c-1900-stampa-albume-altezza-243-mm-x-larghezza-187-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459412753.html
RF2HKC1J9–Ispirata alla scultura murale di Maria con Bambino di Andrea della Robbia, tratta dalla Chiesa dei Santi Michele e Gaetano di Firenze. S. Michele., Europa, c.. 1875 - c. 1900, stampa albume, altezza 243 mm x larghezza 187 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Andrea Commodid, pittore italiano del primo Barocco, 1560-1638. Artista fiorentino che ha lavorato a Roma, Cortona e Firenze dipingendo Madonne. Andrea Comodi, Pittore. Incisione in copperplate di Joseph Wagner dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-commodid-pittore-italiano-del-primo-barocco-1560-1638-artista-fiorentino-che-ha-lavorato-a-roma-cortona-e-firenze-dipingendo-madonne-andrea-comodi-pittore-incisione-in-copperplate-di-joseph-wagner-dopo-giovanni-domenico-ferretti-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544552456.html
RM2PHXE60–Andrea Commodid, pittore italiano del primo Barocco, 1560-1638. Artista fiorentino che ha lavorato a Roma, Cortona e Firenze dipingendo Madonne. Andrea Comodi, Pittore. Incisione in copperplate di Joseph Wagner dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Andrea del Sarto, 1486-1530, un pittore italiano da Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andrea-del-sarto-1486-1530-un-pittore-italiano-da-firenze-115576797.html
RMGM0YAN–Andrea del Sarto, 1486-1530, un pittore italiano da Firenze
Toscana Firenze. Chiesa di Santa Maria Novella, la cappella Spagnola. Andrea di Bonaiuto (notizie dal 1343 al 1377), la Chiesa militante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-toscana-firenze-chiesa-di-santa-maria-novella-la-cappella-spagnola-andrea-di-bonaiuto-notizie-dal-1343-al-1377-la-chiesa-militante-48056714.html
RMCP54R6–Toscana Firenze. Chiesa di Santa Maria Novella, la cappella Spagnola. Andrea di Bonaiuto (notizie dal 1343 al 1377), la Chiesa militante
Filippo Scolari (1369-1426), detto Pippo Spano di Ispàn, leader fiorentino al servizio dell'Ungheria, dipinto a tempera su tavola di Andrea del Castagno, circa 1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-scolari-1369-1426-detto-pippo-spano-di-ispan-leader-fiorentino-al-servizio-dell-ungheria-dipinto-a-tempera-su-tavola-di-andrea-del-castagno-circa-1450-image543755548.html
RM2PGJ5N0–Filippo Scolari (1369-1426), detto Pippo Spano di Ispàn, leader fiorentino al servizio dell'Ungheria, dipinto a tempera su tavola di Andrea del Castagno, circa 1450
10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367 68 Uffizi Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-10c-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-firenze-140472287.html
RMJ4F1RB–10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367 68 Uffizi Firenze
. Inglese: Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze . Il 22 giugno 2011. Orcagna 4 10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-il-22-giugno-2011-orcagna-4-10c-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-image188151052.html
RMMX30GC–. Inglese: Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze . Il 22 giugno 2011. Orcagna 4 10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze
10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367 68, Uffizi di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-10c-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-132495420.html
RMHKFK78–10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367 68, Uffizi di Firenze
Andrea Cesalpino, 1524 - 1603. Botanico e medico fiorentino. Da una stampa del '18th di Carlo Faucci da un disegno di Tommaso Gentili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-cesalpino-1524-1603-botanico-e-medico-fiorentino-da-una-stampa-del-18th-di-carlo-faucci-da-un-disegno-di-tommaso-gentili-image484898270.html
RM2K4W0KA–Andrea Cesalpino, 1524 - 1603. Botanico e medico fiorentino. Da una stampa del '18th di Carlo Faucci da un disegno di Tommaso Gentili.
Ritratto di un uomo. Artista: Andrea del Sarto (Andrea d'Agnolo) (Italiano, 1486-1530 Firenze Firenze). Dimensioni: 26 1/4 x 19 7/8 in. (66,7 x 50,5 cm). Questo è probabilmente il 'natural-apparente e molto bella " Ritratto di un canonico dal Duomo di Pisa che il biografo Vasari descrive nel suo <i>Vita</i> di Andrea del Sarto. Il canone è stato un amico vicino di artista e lo ha aiutato a fissare il suo ultimo commissioni. Egli è rappresentato con un piccolo libro di preghiera, o il libro delle ore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-artista-andrea-del-sarto-andrea-d-agnolo-italiano-1486-1530-firenze-firenze-dimensioni-26-1-4-x-19-7-8-in-66-7-x-50-5-cm-questo-e-probabilmente-il-natural-apparente-e-molto-bella-ritratto-di-un-canonico-dal-duomo-di-pisa-che-il-biografo-vasari-descrive-nel-suo-i-vita-i-di-andrea-del-sarto-il-canone-e-stato-un-amico-vicino-di-artista-e-lo-ha-aiutato-a-fissare-il-suo-ultimo-commissioni-egli-e-rappresentato-con-un-piccolo-libro-di-preghiera-o-il-libro-delle-ore-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147985.html
RMPANMC1–Ritratto di un uomo. Artista: Andrea del Sarto (Andrea d'Agnolo) (Italiano, 1486-1530 Firenze Firenze). Dimensioni: 26 1/4 x 19 7/8 in. (66,7 x 50,5 cm). Questo è probabilmente il 'natural-apparente e molto bella " Ritratto di un canonico dal Duomo di Pisa che il biografo Vasari descrive nel suo <i>Vita</i> di Andrea del Sarto. Il canone è stato un amico vicino di artista e lo ha aiutato a fissare il suo ultimo commissioni. Egli è rappresentato con un piccolo libro di preghiera, o il libro delle ore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Porte Sud del Battistero di Andrea Pisano, la fortezza, Firenze, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, Toscana, Italia. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porte-sud-del-battistero-di-andrea-pisano-la-fortezza-firenze-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-toscana-italia-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1890-image415223728.html
RM2F3F22T–Porte Sud del Battistero di Andrea Pisano, la fortezza, Firenze, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, Toscana, Italia. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890
BAMBINO (ANDREA DELLA ROBBIA) tratto dal libro Florence dalla serie Peeps at Great Cities di Elizabeth Wilson Grierson, illustrato dal colonnello R. Goff pubblicato da Adam & Charles Black, Londra 1912 Robert Charles Goff (1837–1922) è stato un incisore e pittore specializzato in scene topografiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-andrea-della-robbia-tratto-dal-libro-florence-dalla-serie-peeps-at-great-cities-di-elizabeth-wilson-grierson-illustrato-dal-colonnello-r-goff-pubblicato-da-adam-charles-black-londra-1912-robert-charles-goff-1837-1922-e-stato-un-incisore-e-pittore-specializzato-in-scene-topografiche-image561294878.html
RF2RH559J–BAMBINO (ANDREA DELLA ROBBIA) tratto dal libro Florence dalla serie Peeps at Great Cities di Elizabeth Wilson Grierson, illustrato dal colonnello R. Goff pubblicato da Adam & Charles Black, Londra 1912 Robert Charles Goff (1837–1922) è stato un incisore e pittore specializzato in scene topografiche
Pittura intitolato "La Madonna e il Bambino, Santa Elisabetta e il Battista' di Andrea del Sarto (1486-1530) un pittore italiano da Firenze. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-la-madonna-e-il-bambino-santa-elisabetta-e-il-battista-di-andrea-del-sarto-1486-1530-un-pittore-italiano-da-firenze-datata-xvi-secolo-image257293170.html
RMTXGM1P–Pittura intitolato "La Madonna e il Bambino, Santa Elisabetta e il Battista' di Andrea del Sarto (1486-1530) un pittore italiano da Firenze. Datata XVI Secolo
La morte della Vergine, dettaglio dal tabernacolo della Madonna, di Andrea di Cione Arcangelo detto l'Orcagna, la Loggia della Chiesa di Orsanmichele a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-della-vergine-dettaglio-dal-tabernacolo-della-madonna-di-andrea-di-cione-arcangelo-detto-l-orcagna-la-loggia-della-chiesa-di-orsanmichele-a-firenze-image239116543.html
RFRW0KGF–La morte della Vergine, dettaglio dal tabernacolo della Madonna, di Andrea di Cione Arcangelo detto l'Orcagna, la Loggia della Chiesa di Orsanmichele a Firenze
Noli me tangere 1509 -1510 Andrea del Sarto 1486-1530 pittore italiano da Firenze, alto rinascimento e primo Manierismo. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-1509-1510-andrea-del-sarto-1486-1530-pittore-italiano-da-firenze-alto-rinascimento-e-primo-manierismo-italia-image487332640.html
RM2K8RWN4–Noli me tangere 1509 -1510 Andrea del Sarto 1486-1530 pittore italiano da Firenze, alto rinascimento e primo Manierismo. Italia
Studio incompleto di un ragazzo che porta un sacco sulla sua testa da Andrea del Sarto (1486 - 1530), pittore italiano da Firenze durante il Rinascimento e all'inizio del periodo del manierismo. In Data inizio del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-incompleto-di-un-ragazzo-che-porta-un-sacco-sulla-sua-testa-da-andrea-del-sarto-1486-1530-pittore-italiano-da-firenze-durante-il-rinascimento-e-all-inizio-del-periodo-del-manierismo-in-data-inizio-del-xvi-secolo-image68544574.html
RMDYED8E–Studio incompleto di un ragazzo che porta un sacco sulla sua testa da Andrea del Sarto (1486 - 1530), pittore italiano da Firenze durante il Rinascimento e all'inizio del periodo del manierismo. In Data inizio del XVI secolo.
Scultura murale di Maria col Bambino di Andrea della Robbia presa dalla Chiesa dei Santi Michele e Gaetano, Firenze. S. Michele. (Titolo su oggetto), anonimo, Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 243 mm x larghezza 187 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-murale-di-maria-col-bambino-di-andrea-della-robbia-presa-dalla-chiesa-dei-santi-michele-e-gaetano-firenze-s-michele-titolo-su-oggetto-anonimo-europa-c-1875-c-1900-cartone-stampa-albume-altezza-243-mm-x-larghezza-187-mm-image454376519.html
RM2HB6HTR–Scultura murale di Maria col Bambino di Andrea della Robbia presa dalla Chiesa dei Santi Michele e Gaetano, Firenze. S. Michele. (Titolo su oggetto), anonimo, Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 243 mm x larghezza 187 mm
Astronomia, da Andrea Pisano studio, 1337-1341, originale sollievo dal Campanile, Museo dell'Opera del Duomo di Firenze, Toscana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-astronomia-da-andrea-pisano-studio-1337-1341-originale-sollievo-dal-campanile-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-toscana-43748405.html
RMCF4WF1–Astronomia, da Andrea Pisano studio, 1337-1341, originale sollievo dal Campanile, Museo dell'Opera del Duomo di Firenze, Toscana
Storia di Adamo ed Eva raffigurata in rilievi esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1334-1343) sul il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto) in Firenze, Toscana, Italia. La creazione di Adamo, il racconto della creazione di Eva e il lavoro di Adamo ed Eva sono rappresentati da sinistra a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-di-adamo-ed-eva-raffigurata-in-rilievi-esagonale-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-pisano-1334-1343-sul-il-campanile-di-giotto-campanile-di-giotto-in-firenze-toscana-italia-la-creazione-di-adamo-il-racconto-della-creazione-di-eva-e-il-lavoro-di-adamo-ed-eva-sono-rappresentati-da-sinistra-a-destra-image214408393.html
RMPCR42H–Storia di Adamo ed Eva raffigurata in rilievi esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1334-1343) sul il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto) in Firenze, Toscana, Italia. La creazione di Adamo, il racconto della creazione di Eva e il lavoro di Adamo ed Eva sono rappresentati da sinistra a destra.
Arte ispirata alla scultura murale di Maria con Bambino di Andrea della Robbia, tratta dalla Chiesa dei Santi Michele e Gaetano di Firenze. S. Michele., Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 243 mm x larghezza 187 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-scultura-murale-di-maria-con-bambino-di-andrea-della-robbia-tratta-dalla-chiesa-dei-santi-michele-e-gaetano-di-firenze-s-michele-europa-c-1875-c-1900-cartone-stampa-albume-altezza-243-mm-x-larghezza-187-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459739367.html
RF2HKXX73–Arte ispirata alla scultura murale di Maria con Bambino di Andrea della Robbia, tratta dalla Chiesa dei Santi Michele e Gaetano di Firenze. S. Michele., Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 243 mm x larghezza 187 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovanni Battista Stefaneschi, pittore e miniaturista italiano del periodo barocco, 1582-1659. Allievo di Andrea Commodozzi, Ligozzi e Pietro da Cortona, monaco eremita specializzato in miniature. Chiamata anche Eremita di Monte Senario. Giovambatista Stefaneschi, miniatore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-stefaneschi-pittore-e-miniaturista-italiano-del-periodo-barocco-1582-1659-allievo-di-andrea-commodozzi-ligozzi-e-pietro-da-cortona-monaco-eremita-specializzato-in-miniature-chiamata-anche-eremita-di-monte-senario-giovambatista-stefaneschi-miniatore-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544553480.html
RM2PHXFEG–Giovanni Battista Stefaneschi, pittore e miniaturista italiano del periodo barocco, 1582-1659. Allievo di Andrea Commodozzi, Ligozzi e Pietro da Cortona, monaco eremita specializzato in miniature. Chiamata anche Eremita di Monte Senario. Giovambatista Stefaneschi, miniatore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Andrea del Castagno, c. 1419 - 1457, un pittore italiano da Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-del-castagno-c-1419-1457-un-pittore-italiano-da-firenze-image261807951.html
RMW5XAKY–Andrea del Castagno, c. 1419 - 1457, un pittore italiano da Firenze
Italia: "Madonna con bambino e santi". Pittura a olio su tavola di Andrea del Verrocchio (1435-1488), c. 1475-1483. Andrea del Verrocchio è stato un pittore, orafo e scultore italiano originario di Firenze. Nato Andrea di Michele Francesco de' Cioni, prese il cognome Verrocchio dal nome del suo maestro, orafo. Pochi dei suoi dipinti sono sopravvissuti, ma la sua bottega ha formato molti pittori famosi, come Lorenzo di credi, Pietro Perugino e Leonardo da Vinci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-madonna-con-bambino-e-santi-pittura-a-olio-su-tavola-di-andrea-del-verrocchio-1435-1488-c-1475-1483-andrea-del-verrocchio-e-stato-un-pittore-orafo-e-scultore-italiano-originario-di-firenze-nato-andrea-di-michele-francesco-de-cioni-prese-il-cognome-verrocchio-dal-nome-del-suo-maestro-orafo-pochi-dei-suoi-dipinti-sono-sopravvissuti-ma-la-sua-bottega-ha-formato-molti-pittori-famosi-come-lorenzo-di-credi-pietro-perugino-e-leonardo-da-vinci-image344248804.html
RM2B01TT4–Italia: "Madonna con bambino e santi". Pittura a olio su tavola di Andrea del Verrocchio (1435-1488), c. 1475-1483. Andrea del Verrocchio è stato un pittore, orafo e scultore italiano originario di Firenze. Nato Andrea di Michele Francesco de' Cioni, prese il cognome Verrocchio dal nome del suo maestro, orafo. Pochi dei suoi dipinti sono sopravvissuti, ma la sua bottega ha formato molti pittori famosi, come Lorenzo di credi, Pietro Perugino e Leonardo da Vinci.
FIRENZE, ITALIA - 10 GENNAIO 2019: Cristo in Gloria, dall'affresco della Chiesa militante e trionfante, di Andrea di Buonaiu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-10-gennaio-2019-cristo-in-gloria-dall-affresco-della-chiesa-militante-e-trionfante-di-andrea-di-buonaiu-image627654953.html
RF2YD4489–FIRENZE, ITALIA - 10 GENNAIO 2019: Cristo in Gloria, dall'affresco della Chiesa militante e trionfante, di Andrea di Buonaiu
Una vista a occhio di pesce di Firenze dalla cima della cupola del brunelleschi, i tetti della città vecchia e il campanile di Giotto sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-a-occhio-di-pesce-di-firenze-dalla-cima-della-cupola-del-brunelleschi-i-tetti-della-citta-vecchia-e-il-campanile-di-giotto-sullo-sfondo-image357177421.html
RF2BN2RCD–Una vista a occhio di pesce di Firenze dalla cima della cupola del brunelleschi, i tetti della città vecchia e il campanile di Giotto sullo sfondo
. Inglese: Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze . Il 22 giugno 2011. Orcagna 4 10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-il-22-giugno-2011-orcagna-4-10c-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-image187629666.html
RMMW77FE–. Inglese: Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze . Il 22 giugno 2011. Orcagna 4 10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze
16 Andrea di Cione Orcagna, affresco di Santa Croce a Firenze. 1344-45. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-16-andrea-di-cione-orcagna-affresco-di-santa-croce-a-firenze-1344-45-139466001.html
RMJ2W68H–16 Andrea di Cione Orcagna, affresco di Santa Croce a Firenze. 1344-45.
Firenze, Toscana, Italia. Il Campanile. Vista da Piazzale de Michelangelo al campanile accanto al Duomo (Basilica di Santa Maria del Fiore). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-toscana-italia-il-campanile-vista-da-piazzale-de-michelangelo-al-campanile-accanto-al-duomo-basilica-di-santa-maria-del-fiore-image419183223.html
RM2F9YCDB–Firenze, Toscana, Italia. Il Campanile. Vista da Piazzale de Michelangelo al campanile accanto al Duomo (Basilica di Santa Maria del Fiore).
Andrea del Castagno (o di Andrea di Bartolo di Bargilla) (c. Dei 1421 Ð1457) . Pittore italiano da Firenze. L'Ultima Cena. Affresco. Chiesa di Sant'Apollonia. Firenze. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-del-castagno-o-di-andrea-di-bartolo-di-bargilla-c-dei-1421-1457-pittore-italiano-da-firenze-l-ultima-cena-affresco-chiesa-di-sant-apollonia-firenze-l-italia-image219992681.html
RMPNWEWD–Andrea del Castagno (o di Andrea di Bartolo di Bargilla) (c. Dei 1421 Ð1457) . Pittore italiano da Firenze. L'Ultima Cena. Affresco. Chiesa di Sant'Apollonia. Firenze. L'Italia.
Porte Sud del Battistero di Andrea Pisano, la speranza, Firenze, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, Toscana, Italia. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porte-sud-del-battistero-di-andrea-pisano-la-speranza-firenze-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-toscana-italia-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1890-image415223726.html
RM2F3F22P–Porte Sud del Battistero di Andrea Pisano, la speranza, Firenze, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, Toscana, Italia. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890
10b Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367 68, Uffizi di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-10b-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-132432759.html
RMHKCR9B–10b Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367 68, Uffizi di Firenze
2006 , FIRENZE , ITALIA : il fiorentino Andrea di Cione alias ANDREA ORCAGNA ( Firenze , Italia , dal 1343 al 1368 ) pittore e architetto di epoca gotica . Statua in marmo ritratto del XVI sec. , Di fronte al Museo degli Uffizi , Firenze , Italia - PITTORE - ITALIA - ARCHITETTO - ARCHITETTURA - ritratto - statua - marmo - GOTICO - ARTE - ARCHITETTURA - museo --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2006-firenze-italia-il-fiorentino-andrea-di-cione-alias-andrea-orcagna-firenze-italia-dal-1343-al-1368-pittore-e-architetto-di-epoca-gotica-statua-in-marmo-ritratto-del-xvi-sec-di-fronte-al-museo-degli-uffizi-firenze-italia-pittore-italia-architetto-architettura-ritratto-statua-marmo-gotico-arte-architettura-museo-archivio-gbb-image528276578.html
RM2NKD24J–2006 , FIRENZE , ITALIA : il fiorentino Andrea di Cione alias ANDREA ORCAGNA ( Firenze , Italia , dal 1343 al 1368 ) pittore e architetto di epoca gotica . Statua in marmo ritratto del XVI sec. , Di fronte al Museo degli Uffizi , Firenze , Italia - PITTORE - ITALIA - ARCHITETTO - ARCHITETTURA - ritratto - statua - marmo - GOTICO - ARTE - ARCHITETTURA - museo --- Archivio GBB
La morte della Vergine, dettaglio dal tabernacolo della Madonna, di Andrea di Cione Arcangelo detto l'Orcagna, la Loggia della Chiesa di Orsanmichele a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-della-vergine-dettaglio-dal-tabernacolo-della-madonna-di-andrea-di-cione-arcangelo-detto-l-orcagna-la-loggia-della-chiesa-di-orsanmichele-a-firenze-image239116674.html
RFRW0KN6–La morte della Vergine, dettaglio dal tabernacolo della Madonna, di Andrea di Cione Arcangelo detto l'Orcagna, la Loggia della Chiesa di Orsanmichele a Firenze
Donna con un cesto di mandrini 1514–1515, di Andrea del Sarto 16 luglio 1486 – 29 settembre 1530 pittore italiano di Firenze, la cui carriera fiorì durante l'Alto Rinascimento e il primo manierismo, Italia. Andrea d'Agnolo, ha detto, Andrea del Sarto, Firenze, Italia, Italiano , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-un-cesto-di-mandrini-1514-1515-di-andrea-del-sarto-16-luglio-1486-29-settembre-1530-pittore-italiano-di-firenze-la-cui-carriera-fiori-durante-l-alto-rinascimento-e-il-primo-manierismo-italia-andrea-d-agnolo-ha-detto-andrea-del-sarto-firenze-italia-italiano-image487332657.html
RM2K8RWNN–Donna con un cesto di mandrini 1514–1515, di Andrea del Sarto 16 luglio 1486 – 29 settembre 1530 pittore italiano di Firenze, la cui carriera fiorì durante l'Alto Rinascimento e il primo manierismo, Italia. Andrea d'Agnolo, ha detto, Andrea del Sarto, Firenze, Italia, Italiano ,
Pittura intitolata 'Il vittorioso Davide' di Andrea del Castagno (1423-1457), pittore italiano da Firenze. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-il-vittorioso-davide-di-andrea-del-castagno-1423-1457-pittore-italiano-da-firenze-datata-xv-secolo-90852773.html
RMF7PKHW–Pittura intitolata 'Il vittorioso Davide' di Andrea del Castagno (1423-1457), pittore italiano da Firenze. Datata xv secolo
Ritratto di una dama, da Andrea del Sarto, 1486 1530, un pittore italiano da Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-dama-da-andrea-del-sarto-1486-1530-un-pittore-italiano-da-firenze-59986952.html
RMDDGHY4–Ritratto di una dama, da Andrea del Sarto, 1486 1530, un pittore italiano da Firenze
Scultura di Andrea Pisano, originale sollievo dal Campanile, Museo dell'Opera del Duomo di Firenze, Toscana, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultura-di-andrea-pisano-originale-sollievo-dal-campanile-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-toscana-italia-europa-43748511.html
RMCF4WJR–Scultura di Andrea Pisano, originale sollievo dal Campanile, Museo dell'Opera del Duomo di Firenze, Toscana, Italia, Europa
Allegoria della tessitura illustrato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1348-1350) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-tessitura-illustrato-in-rilievo-esagonale-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-pisano-1348-1350-dal-il-campanile-di-giotto-campanile-di-giotto-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image212520455.html
RMP9N407–Allegoria della tessitura illustrato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1348-1350) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Arte ispirata alla Natività, fine 15th-inizio 16th secolo, italiana, Firenze, terracotta smaltata, totale: 14 x 19 3/4 x 1 1/2 pollici. (35,6 x 50,2 x 3,8 cm), scultura, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), dalla predella di una pala d'altare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-nativita-fine-15th-inizio-16th-secolo-italiana-firenze-terracotta-smaltata-totale-14-x-19-3-4-x-1-1-2-pollici-35-6-x-50-2-x-3-8-cm-scultura-laboratorio-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-dalla-predella-di-una-pala-d-altare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922516.html
RF2HW3XB0–Arte ispirata alla Natività, fine 15th-inizio 16th secolo, italiana, Firenze, terracotta smaltata, totale: 14 x 19 3/4 x 1 1/2 pollici. (35,6 x 50,2 x 3,8 cm), scultura, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), dalla predella di una pala d'altare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Andrea dal Castagno, pittore italiano fiorentino, c. 1419-1457. Andrea dal Castagno Pittore. Taglio di legno da le vite de’ piu eccellenti pitori, scultori, et architetti di Giorgio Vasari, la vita dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andrea-dal-castagno-pittore-italiano-fiorentino-c-1419-1457-andrea-dal-castagno-pittore-taglio-di-legno-da-le-vite-de-piu-eccellenti-pitori-scultori-et-architetti-di-giorgio-vasari-la-vita-dei-piu-eccellenti-pittori-scultori-e-architetti-firenze-1678-image358520632.html
RM2BR80M8–Ritratto di Andrea dal Castagno, pittore italiano fiorentino, c. 1419-1457. Andrea dal Castagno Pittore. Taglio di legno da le vite de’ piu eccellenti pitori, scultori, et architetti di Giorgio Vasari, la vita dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678.
Andrea del Sarto, 1486-1530,un pittore italiano da Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-del-sarto-1486-1530-un-pittore-italiano-da-firenze-image261808835.html
RMW5XBRF–Andrea del Sarto, 1486-1530,un pittore italiano da Firenze
Morte e assunzione della Beata Vergine. Incisione del Tabernacolo bassorilievo di Andrea Orcagna, XIV secolo, nella Chiesa di San Michele a Firenze, Italia. Incisione da Lives of the Saints di Sabin Baring-Gould. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-e-assunzione-della-beata-vergine-incisione-del-tabernacolo-bassorilievo-di-andrea-orcagna-xiv-secolo-nella-chiesa-di-san-michele-a-firenze-italia-incisione-da-lives-of-the-saints-di-sabin-baring-gould-image557366473.html
RM2RAP6HD–Morte e assunzione della Beata Vergine. Incisione del Tabernacolo bassorilievo di Andrea Orcagna, XIV secolo, nella Chiesa di San Michele a Firenze, Italia. Incisione da Lives of the Saints di Sabin Baring-Gould.
FIRENZE, ITALIA - 10 GENNAIO 2019: Cristo in Gloria, dall'affresco della Chiesa militante e trionfante, di Andrea di Buonaiu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-10-gennaio-2019-cristo-in-gloria-dall-affresco-della-chiesa-militante-e-trionfante-di-andrea-di-buonaiu-image627652463.html
RF2YD413B–FIRENZE, ITALIA - 10 GENNAIO 2019: Cristo in Gloria, dall'affresco della Chiesa militante e trionfante, di Andrea di Buonaiu
Un'incredibile vista sulla città di Firenze dalla Rampe di San Niccolò con un cielo tempestoso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incredibile-vista-sulla-citta-di-firenze-dalla-rampe-di-san-niccolo-con-un-cielo-tempestoso-image379325516.html
RF2D13NFT–Un'incredibile vista sulla città di Firenze dalla Rampe di San Niccolò con un cielo tempestoso
. Inglese: Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze . Il 22 giugno 2011. Orcagna 2 10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-il-22-giugno-2011-orcagna-2-10c-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-image188897322.html
RMMY90CX–. Inglese: Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze . Il 22 giugno 2011. Orcagna 2 10c. Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze
10b Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-10b-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-139473446.html
RMJ2WFPE–10b Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze
Ragazzo giocando la cornamusa, c1490-1520, (1881). Incisione di una statuetta di terracotta realizzata a Firenze da Andrea della Robbia dei della Robbia famiglia di artisti in ceramica, tra la fine del XV e XVI secolo. L smaltato policromo figura è la vita-size, e probabilmente era originariamente parte di una pala d altare. È stato dato al Museo dal principe Albert. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto come il South Kensington Museum). [Sampson bassa, Marston, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-giocando-la-cornamusa-c1490-1520-1881-incisione-di-una-statuetta-di-terracotta-realizzata-a-firenze-da-andrea-della-robbia-dei-della-robbia-famiglia-di-artisti-in-ceramica-tra-la-fine-del-xv-e-xvi-secolo-l-smaltato-policromo-figura-e-la-vita-size-e-probabilmente-era-originariamente-parte-di-una-pala-d-altare-e-stato-dato-al-museo-dal-principe-albert-da-il-south-kensington-museum-un-libro-di-illustrazioni-incise-con-le-descrizioni-delle-opere-d-arte-della-collezione-del-victoria-amp-albert-museum-di-londra-precedentemente-noto-come-il-south-kensington-museum-sampson-bassa-marston-image274159098.html
RMWX10MA–Ragazzo giocando la cornamusa, c1490-1520, (1881). Incisione di una statuetta di terracotta realizzata a Firenze da Andrea della Robbia dei della Robbia famiglia di artisti in ceramica, tra la fine del XV e XVI secolo. L smaltato policromo figura è la vita-size, e probabilmente era originariamente parte di una pala d altare. È stato dato al Museo dal principe Albert. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte della collezione del Victoria & Albert Museum di Londra (precedentemente noto come il South Kensington Museum). [Sampson bassa, Marston,
Ritratto di Andrea dal Castagno, pittore italiano di Firenze, c.1419-1457. Andrea dal Castagno Pittore. Legno di Giorgio Vasaris le vite de piu eccellenti pittori, scultori, et architettori, le vite dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andrea-dal-castagno-pittore-italiano-di-firenze-c-1419-1457-andrea-dal-castagno-pittore-legno-di-giorgio-vasaris-le-vite-de-piu-eccellenti-pittori-scultori-et-architettori-le-vite-dei-piu-eccellenti-pittori-scultori-e-architetti-firenze-1678-image571912708.html
RM2T6CTDT–Ritratto di Andrea dal Castagno, pittore italiano di Firenze, c.1419-1457. Andrea dal Castagno Pittore. Legno di Giorgio Vasaris le vite de piu eccellenti pittori, scultori, et architettori, le vite dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678.
Ascensione di Cristo, fresco di Andrea di Bonaiuto, Cappella Spagnola di Santa Maria Novella principale Chiesa Domenicana di Firenze. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ascensione-di-cristo-fresco-di-andrea-di-bonaiuto-cappella-spagnola-di-santa-maria-novella-principale-chiesa-domenicana-di-firenze-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1890-image415223062.html
RM2F3F172–Ascensione di Cristo, fresco di Andrea di Bonaiuto, Cappella Spagnola di Santa Maria Novella principale Chiesa Domenicana di Firenze. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890
10d Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-10d-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-132606312.html
RMHKMMKM–10d Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze
Firenze Duomo turisti guardano dalla lanterna della cupola del Duomo di Firenze, Italia nella luce della sera Toscana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firenze-duomo-turisti-guardano-dalla-lanterna-della-cupola-del-duomo-di-firenze-italia-nella-luce-della-sera-toscana-11284972.html
RMA5E4WH–Firenze Duomo turisti guardano dalla lanterna della cupola del Duomo di Firenze, Italia nella luce della sera Toscana
Il sollevamento del Cristo, affresco di Andrea di Bonaiuto, dettaglio della Passione e della risurrezione di Cristo, la chiesa di Santa Maria Novella a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sollevamento-del-cristo-affresco-di-andrea-di-bonaiuto-dettaglio-della-passione-e-della-risurrezione-di-cristo-la-chiesa-di-santa-maria-novella-a-firenze-image240662824.html
RFRYF3TT–Il sollevamento del Cristo, affresco di Andrea di Bonaiuto, dettaglio della Passione e della risurrezione di Cristo, la chiesa di Santa Maria Novella a Firenze
San Giacomo maggiore e due figli, 1528, Andrea del Sarto 1486–1530, pittore italiano di Firenze, Alto Rinascimento, primo manierismo, Andrea d'Agnolo, disse: Andrea del Sarto, Firenze, Italia, Italiano , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giacomo-maggiore-e-due-figli-1528-andrea-del-sarto-1486-1530-pittore-italiano-di-firenze-alto-rinascimento-primo-manierismo-andrea-d-agnolo-disse-andrea-del-sarto-firenze-italia-italiano-image487332861.html
RM2K8RX11–San Giacomo maggiore e due figli, 1528, Andrea del Sarto 1486–1530, pittore italiano di Firenze, Alto Rinascimento, primo manierismo, Andrea d'Agnolo, disse: Andrea del Sarto, Firenze, Italia, Italiano ,
Pittura intitolata 'L'Assunzione della Vergine" di Andrea del Castagno (1423-1457) un pittore italiano da Firenze. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-l-assunzione-della-vergine-di-andrea-del-castagno-1423-1457-un-pittore-italiano-da-firenze-datata-xv-secolo-104173066.html
RMG1DDPJ–Pittura intitolata 'L'Assunzione della Vergine" di Andrea del Castagno (1423-1457) un pittore italiano da Firenze. Datata xv secolo
Andrea Andreani, Pilato a sinistra lavando le mani (lato sinistro del foglio), Andrea Andreani (Mantova, 1558/1559–1629), Dopo Giambologna (Netherlandish, Douai 1529–1608 Firenze), 1585, Chiaroscuro woodcut da quattro blocchi stampati in inchiostro verde-marrone, foglio: 17 5/16 × 12 11/16 in. (44 × 32,3 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-andreani-pilato-a-sinistra-lavando-le-mani-lato-sinistro-del-foglio-andrea-andreani-mantova-1558-1559-1629-dopo-giambologna-netherlandish-douai-1529-1608-firenze-1585-chiaroscuro-woodcut-da-quattro-blocchi-stampati-in-inchiostro-verde-marrone-foglio-17-5-16-12-11-16-in-44-32-3-cm-stampe-image344647941.html
RM2B0M1Y1–Andrea Andreani, Pilato a sinistra lavando le mani (lato sinistro del foglio), Andrea Andreani (Mantova, 1558/1559–1629), Dopo Giambologna (Netherlandish, Douai 1529–1608 Firenze), 1585, Chiaroscuro woodcut da quattro blocchi stampati in inchiostro verde-marrone, foglio: 17 5/16 × 12 11/16 in. (44 × 32,3 cm), stampe
La tessitura o la lana, da Andrea Pisano, 1337-1341, originale sollievo dal Campanile, Museo dell'Opera del Duomo di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tessitura-o-la-lana-da-andrea-pisano-1337-1341-originale-sollievo-dal-campanile-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-43748420.html
RMCF4WFG–La tessitura o la lana, da Andrea Pisano, 1337-1341, originale sollievo dal Campanile, Museo dell'Opera del Duomo di Firenze
Allegoria della navigazione raffigurato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1348-1450) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-navigazione-raffigurato-in-rilievo-esagonale-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-pisano-1348-1450-dal-il-campanile-di-giotto-campanile-di-giotto-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image212520484.html
RMP9N418–Allegoria della navigazione raffigurato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1348-1450) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Arte ispirata da Ritratto di un uomo, olio su tela, trasferito da legno, 26 1/4 x 19 7/8 poll. (66,7 x 50,5 cm), dipinti, Andrea del Sarto (Andrea d'Agnolo) (Firenze 1486–1530), questo è probabilmente il ritratto 'naturale-apparente e molto bello' di un canone pisano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-un-uomo-olio-su-tela-trasferito-da-legno-26-1-4-x-19-7-8-poll-66-7-x-50-5-cm-dipinti-andrea-del-sarto-andrea-d-agnolo-firenze-1486-1530-questo-e-probabilmente-il-ritratto-naturale-apparente-e-molto-bello-di-un-canone-pisano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816920.html
RF2HTY3KM–Arte ispirata da Ritratto di un uomo, olio su tela, trasferito da legno, 26 1/4 x 19 7/8 poll. (66,7 x 50,5 cm), dipinti, Andrea del Sarto (Andrea d'Agnolo) (Firenze 1486–1530), questo è probabilmente il ritratto 'naturale-apparente e molto bello' di un canone pisano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Andrea Boscoli, pittore italiano del Rinascimento, fl. 1553-1606. Nativo di Firenze, pittore di ritratti e dipinti religiosi. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-boscoli-pittore-italiano-del-rinascimento-fl-1553-1606-nativo-di-firenze-pittore-di-ritratti-e-dipinti-religiosi-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-ferretti-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543599719.html
RM2PGB2YK–Andrea Boscoli, pittore italiano del Rinascimento, fl. 1553-1606. Nativo di Firenze, pittore di ritratti e dipinti religiosi. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Ferretti dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Andrea del Sarto, 1486-1530,un pittore italiano da Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-del-sarto-1486-1530-un-pittore-italiano-da-firenze-image261808851.html
RMW5XBT3–Andrea del Sarto, 1486-1530,un pittore italiano da Firenze
Morte e assunzione della Vergine, particolare dal Tabernacolo della Madonna, di Andrea di Cione detto l'Orcagna, marmo e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-e-assunzione-della-vergine-particolare-dal-tabernacolo-della-madonna-di-andrea-di-cione-detto-l-orcagna-marmo-e-image627652800.html
RF2YD41FC–Morte e assunzione della Vergine, particolare dal Tabernacolo della Madonna, di Andrea di Cione detto l'Orcagna, marmo e
La statua del David di Michelangelo con la cupola del Duomo di Firenze sullo sfondo, ripresa da piazza della Signoria - Firenze (Italia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-del-david-di-michelangelo-con-la-cupola-del-duomo-di-firenze-sullo-sfondo-ripresa-da-piazza-della-signoria-firenze-italia-image379325669.html
RF2D13NN9–La statua del David di Michelangelo con la cupola del Duomo di Firenze sullo sfondo, ripresa da piazza della Signoria - Firenze (Italia)
5 16 Andrea di Cione Orcagna, affresco di Santa Croce a Firenze. 1344-45. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/5-16-andrea-di-cione-orcagna-affresco-di-santa-croce-a-firenze-1344-45-image214053670.html
RMPC6YHX–5 16 Andrea di Cione Orcagna, affresco di Santa Croce a Firenze. 1344-45.
10a Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio(291x265cm) 1367-68, Uffizi di Firenze - D0BAD0BED0BFD0B8D18F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-10a-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-291x265cm-1367-68-uffizi-di-firenze-d0bad0bed0bfd0b8d18f-147440028.html
RMJFTD78–10a Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio(291x265cm) 1367-68, Uffizi di Firenze - D0BAD0BED0BFD0B8D18F
Firenze o Firenze è la capitale della Toscana. Era un centro del commercio e della finanza europei medievali e una delle città più ricche di quell'epoca. E' considerata la culla del Rinascimento ed è stata chiamata 'l'Atene del Medioevo'. Una turbolenta storia politica comprende periodi di governo della potente famiglia Medici e numerose rivoluzioni religiose e repubblicane. Dal 1865 al 1871 la città fu la capitale del Regno d'Italia, recentemente istituito. Il dialetto fiorentino costituisce la base dello Standard Italiano e divenne la lingua di cultu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-o-firenze-e-la-capitale-della-toscana-era-un-centro-del-commercio-e-della-finanza-europei-medievali-e-una-delle-citta-piu-ricche-di-quell-epoca-e-considerata-la-culla-del-rinascimento-ed-e-stata-chiamata-l-atene-del-medioevo-una-turbolenta-storia-politica-comprende-periodi-di-governo-della-potente-famiglia-medici-e-numerose-rivoluzioni-religiose-e-repubblicane-dal-1865-al-1871-la-citta-fu-la-capitale-del-regno-d-italia-recentemente-istituito-il-dialetto-fiorentino-costituisce-la-base-dello-standard-italiano-e-divenne-la-lingua-di-cultu-image344279671.html
RM2B0386F–Firenze o Firenze è la capitale della Toscana. Era un centro del commercio e della finanza europei medievali e una delle città più ricche di quell'epoca. E' considerata la culla del Rinascimento ed è stata chiamata 'l'Atene del Medioevo'. Una turbolenta storia politica comprende periodi di governo della potente famiglia Medici e numerose rivoluzioni religiose e repubblicane. Dal 1865 al 1871 la città fu la capitale del Regno d'Italia, recentemente istituito. Il dialetto fiorentino costituisce la base dello Standard Italiano e divenne la lingua di cultu
Scene di storia antica, dopo Polidoro da Caravaggio. Artista: Andrea Boscoli (italiano, Firenze ca. Roma 1560-1608). Dimensioni: 4 1/2 x 12a. (11,4 x 30,5 cm). Data: 1560-1608. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-di-storia-antica-dopo-polidoro-da-caravaggio-artista-andrea-boscoli-italiano-firenze-ca-roma-1560-1608-dimensioni-4-1-2-x-12a-11-4-x-30-5-cm-data-1560-1608-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233222592.html
RMRFC5P8–Scene di storia antica, dopo Polidoro da Caravaggio. Artista: Andrea Boscoli (italiano, Firenze ca. Roma 1560-1608). Dimensioni: 4 1/2 x 12a. (11,4 x 30,5 cm). Data: 1560-1608. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pannelli scolpiti di Andrea Pisano dal capanile del Museo del Duomo di Firenze. Circa XIV secolo d.C. Campanile Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannelli-scolpiti-di-andrea-pisano-dal-capanile-del-museo-del-duomo-di-firenze-circa-xiv-secolo-d-c-campanile-gallery-image635532883.html
RM2YWY0JY–Pannelli scolpiti di Andrea Pisano dal capanile del Museo del Duomo di Firenze. Circa XIV secolo d.C. Campanile Gallery.
10a Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio(291x265cm) 1367-68, Uffizi di Firenze - D0BAD0BED0BFD0B8D18F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-10a-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-291x265cm-1367-68-uffizi-di-firenze-d0bad0bed0bfd0b8d18f-137883009.html
RMJ09355–10a Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio(291x265cm) 1367-68, Uffizi di Firenze - D0BAD0BED0BFD0B8D18F
U. S. soldati assegnati a 129Combattere il supporto Supporto battaglione, 101st Airborne Division (Air Assault), 101st Airborne Division supporto brigata "Lifeliners" arriva a Fort Bragg, North Carolina a unirsi in corso operazioni congiunte a sostegno dell'uragano Florence soccorsi in Lumberton, North Carolina, Sett. 17, 2018. I soldati hanno reso il 22-ore di viaggio da Fort Campbell, Kentucky. (U.S. Esercito foto di Spc. Andrea Salgado Rivera) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/u-s-soldati-assegnati-a-129combattere-il-supporto-supporto-battaglione-101st-airborne-division-air-assault-101st-airborne-division-supporto-brigata-lifeliners-arriva-a-fort-bragg-north-carolina-a-unirsi-in-corso-operazioni-congiunte-a-sostegno-dell-uragano-florence-soccorsi-in-lumberton-north-carolina-sett-17-2018-i-soldati-hanno-reso-il-22-ore-di-viaggio-da-fort-campbell-kentucky-u-s-esercito-foto-di-spc-andrea-salgado-rivera-image219262815.html
RMPMM7XR–U. S. soldati assegnati a 129Combattere il supporto Supporto battaglione, 101st Airborne Division (Air Assault), 101st Airborne Division supporto brigata "Lifeliners" arriva a Fort Bragg, North Carolina a unirsi in corso operazioni congiunte a sostegno dell'uragano Florence soccorsi in Lumberton, North Carolina, Sett. 17, 2018. I soldati hanno reso il 22-ore di viaggio da Fort Campbell, Kentucky. (U.S. Esercito foto di Spc. Andrea Salgado Rivera)
Il sollevamento del Cristo, affresco di Andrea di Bonaiuto, dettaglio della Passione e della risurrezione di Cristo, la chiesa di Santa Maria Novella a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sollevamento-del-cristo-affresco-di-andrea-di-bonaiuto-dettaglio-della-passione-e-della-risurrezione-di-cristo-la-chiesa-di-santa-maria-novella-a-firenze-image240661012.html
RFRYF1G4–Il sollevamento del Cristo, affresco di Andrea di Bonaiuto, dettaglio della Passione e della risurrezione di Cristo, la chiesa di Santa Maria Novella a Firenze
Saint Andrew 1334 Lippo d'Andrea di Lippo (1370/1371 - 1451) Firenze Italia italiano ( frammento di un affresco che è stato rimosso dalla prima cappella di sinistra galleria al momento del purista Il restauro del Duomo di Firenze. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saint-andrew-1334-lippo-d-andrea-di-lippo-1370-1371-1451-firenze-italia-italiano-frammento-di-un-affresco-che-e-stato-rimosso-dalla-prima-cappella-di-sinistra-galleria-al-momento-del-purista-il-restauro-del-duomo-di-firenze-167122472.html
RMKKW2BM–Saint Andrew 1334 Lippo d'Andrea di Lippo (1370/1371 - 1451) Firenze Italia italiano ( frammento di un affresco che è stato rimosso dalla prima cappella di sinistra galleria al momento del purista Il restauro del Duomo di Firenze. )
Madonna delle arpie' di Andrea del Sardo, 1517. Dalla Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-delle-arpie-di-andrea-del-sardo-1517-dalla-galleria-degli-uffizi-firenze-italia-image377038222.html
RM2CWBG2P–Madonna delle arpie' di Andrea del Sardo, 1517. Dalla Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia.
Andrea Andreani, In Virtù di una giovane donna circondata da quattro figure che rappresentano amore, errore, ignoranza e opinione, Andrea Andreani (italiano, Mantova, 1558/1559-1629), Dopo Jacopo Ligozzi (italiano, Verona 1547-1627 Firenze), 1585, legno di Chiaroscuro stampato da quattro blocchi in inchiostro marrone, foglio: 19 × 13 3/16 in. (48,5 × 33,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-andreani-in-virtu-di-una-giovane-donna-circondata-da-quattro-figure-che-rappresentano-amore-errore-ignoranza-e-opinione-andrea-andreani-italiano-mantova-1558-1559-1629-dopo-jacopo-ligozzi-italiano-verona-1547-1627-firenze-1585-legno-di-chiaroscuro-stampato-da-quattro-blocchi-in-inchiostro-marrone-foglio-19-13-3-16-in-48-5-33-5-cm-stampe-image344647953.html
RM2B0M1YD–Andrea Andreani, In Virtù di una giovane donna circondata da quattro figure che rappresentano amore, errore, ignoranza e opinione, Andrea Andreani (italiano, Mantova, 1558/1559-1629), Dopo Jacopo Ligozzi (italiano, Verona 1547-1627 Firenze), 1585, legno di Chiaroscuro stampato da quattro blocchi in inchiostro marrone, foglio: 19 × 13 3/16 in. (48,5 × 33,5 cm), stampe
Dettaglio da Via Veritatis, la via della verità, affreschi di Andrea di Bonaiuto, 1365-1367, cappella absidale, o Cappella Spagnola, Santa Maria Novella, Floren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-da-via-veritatis-la-via-della-verita-affreschi-di-andrea-di-bonaiuto-1365-1367-cappella-absidale-o-cappella-spagnola-santa-maria-novella-floren-148175216.html
RMJH1Y00–Dettaglio da Via Veritatis, la via della verità, affreschi di Andrea di Bonaiuto, 1365-1367, cappella absidale, o Cappella Spagnola, Santa Maria Novella, Floren
Creazione di Adamo raffigurato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1334-1343) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/creazione-di-adamo-raffigurato-in-rilievo-esagonale-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-pisano-1334-1343-dal-il-campanile-di-giotto-campanile-di-giotto-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image212520482.html
RMP9N416–Creazione di Adamo raffigurato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1334-1343) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Arte ispirata da scene di Storia Antica, dopo Polidoro da Caravaggio, 1560–1608, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone, 4 1/2 x 12in. (11,4 x 30,5cm), disegni, Andrea Boscoli (Firenze ca. 1560–1608 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-scene-di-storia-antica-dopo-polidoro-da-caravaggio-1560-1608-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-4-1-2-x-12in-11-4-x-30-5cm-disegni-andrea-boscoli-firenze-ca-1560-1608-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950950.html
RF2HW56JE–Arte ispirata da scene di Storia Antica, dopo Polidoro da Caravaggio, 1560–1608, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone, 4 1/2 x 12in. (11,4 x 30,5cm), disegni, Andrea Boscoli (Firenze ca. 1560–1608 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Andrea Meldolla, o Andrea lo Schiavone, pittore ed etcher del Rinascimento italiano, c.1510–1563. Andrija Medulic nato a Zara, Dalmazia (ora Zara, Croazia). Andrea Schiavone, Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-meldolla-o-andrea-lo-schiavone-pittore-ed-etcher-del-rinascimento-italiano-c-1510-1563-andrija-medulic-nato-a-zara-dalmazia-ora-zara-croazia-andrea-schiavone-pittore-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543597623.html
RM2PGB08R–Andrea Meldolla, o Andrea lo Schiavone, pittore ed etcher del Rinascimento italiano, c.1510–1563. Andrija Medulic nato a Zara, Dalmazia (ora Zara, Croazia). Andrea Schiavone, Pittore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Andrea del Sarto, 1486-1530,un pittore italiano da Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-del-sarto-1486-1530-un-pittore-italiano-da-firenze-image261808636.html
RMW5XBGC–Andrea del Sarto, 1486-1530,un pittore italiano da Firenze
Vista della torre campanaria da est come parte di un paesaggio di Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-torre-campanaria-da-est-come-parte-di-un-paesaggio-di-firenze-image241760003.html
RMT1939R–Vista della torre campanaria da est come parte di un paesaggio di Firenze.
Morte della Vergine, particolare dal Tabernacolo della Madonna, di Andrea di Cione detto l'Orcagna, marmo e mosaico. Loggia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-della-vergine-particolare-dal-tabernacolo-della-madonna-di-andrea-di-cione-detto-l-orcagna-marmo-e-mosaico-loggia-image627654229.html
RF2YD43AD–Morte della Vergine, particolare dal Tabernacolo della Madonna, di Andrea di Cione detto l'Orcagna, marmo e mosaico. Loggia
Chiesa romanica di San Miniato al Monte a Firenze, in un ambiente collinare, ripresa dal Forte di Belvedere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-romanica-di-san-miniato-al-monte-a-firenze-in-un-ambiente-collinare-ripresa-dal-forte-di-belvedere-image360684403.html
RF2BXPGHR–Chiesa romanica di San Miniato al Monte a Firenze, in un ambiente collinare, ripresa dal Forte di Belvedere
4 10b Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4-10b-andrea-orcagna-e-jacopo-di-cione-san-matteo-e-quattro-storie-della-sua-vita-dettaglio-1367-68-uffizi-di-firenze-image214209557.html
RMPCE2D9–4 10b Andrea Orcagna e Jacopo di Cione San Matteo e quattro storie della sua vita. Dettaglio 1367-68, Uffizi di Firenze
16 Andrea di Cione Orcagna, affresco di Santa Croce a Firenze. 1344-45. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-andrea-di-cione-orcagna-affresco-di-santa-croce-a-firenze-1344-45-image209381715.html
RMP4J4EB–16 Andrea di Cione Orcagna, affresco di Santa Croce a Firenze. 1344-45.
Firenze o Firenze è la capitale della Toscana. Era un centro del commercio e della finanza europei medievali e una delle città più ricche di quell'epoca. E' considerata la culla del Rinascimento ed è stata chiamata 'l'Atene del Medioevo'. Una turbolenta storia politica comprende periodi di governo della potente famiglia Medici e numerose rivoluzioni religiose e repubblicane. Dal 1865 al 1871 la città fu la capitale del Regno d'Italia, recentemente istituito. Il dialetto fiorentino costituisce la base dello Standard Italiano e divenne la lingua di cultu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-o-firenze-e-la-capitale-della-toscana-era-un-centro-del-commercio-e-della-finanza-europei-medievali-e-una-delle-citta-piu-ricche-di-quell-epoca-e-considerata-la-culla-del-rinascimento-ed-e-stata-chiamata-l-atene-del-medioevo-una-turbolenta-storia-politica-comprende-periodi-di-governo-della-potente-famiglia-medici-e-numerose-rivoluzioni-religiose-e-repubblicane-dal-1865-al-1871-la-citta-fu-la-capitale-del-regno-d-italia-recentemente-istituito-il-dialetto-fiorentino-costituisce-la-base-dello-standard-italiano-e-divenne-la-lingua-di-cultu-image344279672.html
RM2B0386G–Firenze o Firenze è la capitale della Toscana. Era un centro del commercio e della finanza europei medievali e una delle città più ricche di quell'epoca. E' considerata la culla del Rinascimento ed è stata chiamata 'l'Atene del Medioevo'. Una turbolenta storia politica comprende periodi di governo della potente famiglia Medici e numerose rivoluzioni religiose e repubblicane. Dal 1865 al 1871 la città fu la capitale del Regno d'Italia, recentemente istituito. Il dialetto fiorentino costituisce la base dello Standard Italiano e divenne la lingua di cultu
Ritratto di Andrea del Verrocchio, pittore, scultore, architetto e orafo italiano di Firenze, c.1435-1488. Andrea Verrocchio Pitt. Scul. Et Arch. Fior. Legno di Giorgio Vasaris le vite de piu eccellenti pittori, scultori, et architettori, le vite dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andrea-del-verrocchio-pittore-scultore-architetto-e-orafo-italiano-di-firenze-c-1435-1488-andrea-verrocchio-pitt-scul-et-arch-fior-legno-di-giorgio-vasaris-le-vite-de-piu-eccellenti-pittori-scultori-et-architettori-le-vite-dei-piu-eccellenti-pittori-scultori-e-architetti-firenze-1678-image571850767.html
RM2T6A1DK–Ritratto di Andrea del Verrocchio, pittore, scultore, architetto e orafo italiano di Firenze, c.1435-1488. Andrea Verrocchio Pitt. Scul. Et Arch. Fior. Legno di Giorgio Vasaris le vite de piu eccellenti pittori, scultori, et architettori, le vite dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678.
Pannelli scolpiti di Andrea Pisano dal capanile del Museo del Duomo di Firenze. Circa XIV secolo d.C. Campanile Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannelli-scolpiti-di-andrea-pisano-dal-capanile-del-museo-del-duomo-di-firenze-circa-xiv-secolo-d-c-campanile-gallery-image635532888.html
RM2YWY0K4–Pannelli scolpiti di Andrea Pisano dal capanile del Museo del Duomo di Firenze. Circa XIV secolo d.C. Campanile Gallery.
Russo campione del pattinaggio EGVENY PLUSHENKO riceve le chiavi della città di Firenze dal pullman per lo sport andrea vannucci Credito: Gianni Pasquini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-russo-campione-del-pattinaggio-egveny-plushenko-riceve-le-chiavi-della-citta-di-firenze-dal-pullman-per-lo-sport-andrea-vannucci-credito-gianni-pasquini-alamy-live-news-137629170.html
RMHYWFBE–Russo campione del pattinaggio EGVENY PLUSHENKO riceve le chiavi della città di Firenze dal pullman per lo sport andrea vannucci Credito: Gianni Pasquini/Alamy Live News
U. S. soldati dell esercito assegnato a 129Combattere il supporto Supporto battaglione, 101st Airborne Division (Air Assault), 101st Airborne Division supporto brigata "Lifeliners" e arrivare a Fort Bragg nella Carolina del Nord per unirsi in corso operazioni congiunte condotte a sostegno dell'uragano Florence soccorsi a Lumberton, North Carolina, Sett. 18, 2018. La 101st Abn soldati fatto la 22 ore di viaggio da Fort Campbell, KY. (Foto di Spc. Andrea Salgado Rivera) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/u-s-soldati-dell-esercito-assegnato-a-129combattere-il-supporto-supporto-battaglione-101st-airborne-division-air-assault-101st-airborne-division-supporto-brigata-lifeliners-e-arrivare-a-fort-bragg-nella-carolina-del-nord-per-unirsi-in-corso-operazioni-congiunte-condotte-a-sostegno-dell-uragano-florence-soccorsi-a-lumberton-north-carolina-sett-18-2018-la-101st-abn-soldati-fatto-la-22-ore-di-viaggio-da-fort-campbell-ky-foto-di-spc-andrea-salgado-rivera-image219261457.html
RMPMM669–U. S. soldati dell esercito assegnato a 129Combattere il supporto Supporto battaglione, 101st Airborne Division (Air Assault), 101st Airborne Division supporto brigata "Lifeliners" e arrivare a Fort Bragg nella Carolina del Nord per unirsi in corso operazioni congiunte condotte a sostegno dell'uragano Florence soccorsi a Lumberton, North Carolina, Sett. 18, 2018. La 101st Abn soldati fatto la 22 ore di viaggio da Fort Campbell, KY. (Foto di Spc. Andrea Salgado Rivera)
Il sollevamento del Cristo, affresco di Andrea di Bonaiuto, dettaglio della Passione e della risurrezione di Cristo, la chiesa di Santa Maria Novella a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sollevamento-del-cristo-affresco-di-andrea-di-bonaiuto-dettaglio-della-passione-e-della-risurrezione-di-cristo-la-chiesa-di-santa-maria-novella-a-firenze-image240662754.html
RFRYF3PA–Il sollevamento del Cristo, affresco di Andrea di Bonaiuto, dettaglio della Passione e della risurrezione di Cristo, la chiesa di Santa Maria Novella a Firenze
Noli me tangere 1509 -1510 Andrea del Sarto 1486–1530 pittore italiano di Firenze, Alto Rinascimento e primo manierismo. Italia Andrea d'Agnolo, ha detto, Andrea del Sarto, Firenze, Italia, Italiano , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-noli-me-tangere-1509-1510-andrea-del-sarto-1486-1530-pittore-italiano-di-firenze-alto-rinascimento-e-primo-manierismo-italia-andrea-d-agnolo-ha-detto-andrea-del-sarto-firenze-italia-italiano-146836082.html
RMJETXWP–Noli me tangere 1509 -1510 Andrea del Sarto 1486–1530 pittore italiano di Firenze, Alto Rinascimento e primo manierismo. Italia Andrea d'Agnolo, ha detto, Andrea del Sarto, Firenze, Italia, Italiano ,
Stagno-terracotta invetriata sollievo che mostra "L'Adorazione dei Magi". Circa 1500-1510. Realizzato da Andrea della Robbia. Altamente colorato che mostra della Robbi di abilità nella scultura e vetri. Nella pala d altare del re seguaci sembrano essere da est, come indicato dalla loro copricapo esotici. Da Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stagno-terracotta-invetriata-sollievo-che-mostra-l-adorazione-dei-magi-circa-1500-1510-realizzato-da-andrea-della-robbia-altamente-colorato-che-mostra-della-robbi-di-abilita-nella-scultura-e-vetri-nella-pala-d-altare-del-re-seguaci-sembrano-essere-da-est-come-indicato-dalla-loro-copricapo-esotici-da-firenze-italia-image68555719.html
RMDYEYEF–Stagno-terracotta invetriata sollievo che mostra "L'Adorazione dei Magi". Circa 1500-1510. Realizzato da Andrea della Robbia. Altamente colorato che mostra della Robbi di abilità nella scultura e vetri. Nella pala d altare del re seguaci sembrano essere da est, come indicato dalla loro copricapo esotici. Da Firenze, Italia.
Ritratto di Andrea del Sarto all'età di 42 anni in una cornice ornata, Scene dalla vita di Giovanni Battista (titolo della serie), vita D. ioannis Baptistae (titolo della serie), con poema di lode in cartiglio sotto il ritratto., stampa, stampatore: Dietrich Krüger, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Andrea del Sarto, Pauselijk hof, stampatore: Firenze, su disegno di: Firenze, Vaticaanstad, Venezia, Firenze, 1617, carta, incisione, altezza, 302 mm x larghezza, 341 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andrea-del-sarto-all-eta-di-42-anni-in-una-cornice-ornata-scene-dalla-vita-di-giovanni-battista-titolo-della-serie-vita-d-ioannis-baptistae-titolo-della-serie-con-poema-di-lode-in-cartiglio-sotto-il-ritratto-stampa-stampatore-dietrich-kruger-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-andrea-del-sarto-pauselijk-hof-stampatore-firenze-su-disegno-di-firenze-vaticaanstad-venezia-firenze-1617-carta-incisione-altezza-302-mm-x-larghezza-341-mm-image606616369.html
RM2X6WNA9–Ritratto di Andrea del Sarto all'età di 42 anni in una cornice ornata, Scene dalla vita di Giovanni Battista (titolo della serie), vita D. ioannis Baptistae (titolo della serie), con poema di lode in cartiglio sotto il ritratto., stampa, stampatore: Dietrich Krüger, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Andrea del Sarto, Pauselijk hof, stampatore: Firenze, su disegno di: Firenze, Vaticaanstad, Venezia, Firenze, 1617, carta, incisione, altezza, 302 mm x larghezza, 341 mm
Dettaglio da Via Veritatis, la via della verità, affreschi di Andrea di Bonaiuto, 1365-1367, cappella absidale, o Cappella Spagnola, Santa Maria Novella, Floren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-da-via-veritatis-la-via-della-verita-affreschi-di-andrea-di-bonaiuto-1365-1367-cappella-absidale-o-cappella-spagnola-santa-maria-novella-floren-148175170.html
RMJH1XXA–Dettaglio da Via Veritatis, la via della verità, affreschi di Andrea di Bonaiuto, 1365-1367, cappella absidale, o Cappella Spagnola, Santa Maria Novella, Floren
Allegoria dell'architettura rappresentata in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano e assistenti (1348-1450) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-dell-architettura-rappresentata-in-rilievo-esagonale-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-pisano-e-assistenti-1348-1450-dal-il-campanile-di-giotto-campanile-di-giotto-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image212520552.html
RMP9N43M–Allegoria dell'architettura rappresentata in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano e assistenti (1348-1450) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.