Anna e il cieco Tobia *olio su pannello *63,8 x 47,7 cm *circa 1630 Anna e il cieco Tobia . La storia di Anna, suo marito Tobia e il loro figlio Tobias è raccontata nel libro apocrifo di Tobia. Dio li testati riducendo la loro povertà e causando Tobia la cecità. Nel xvii secolo erano considerati esempi di pietà nelle avversità. Questo dipinto è stato inciso come l'opera di Rembrandt durante tutta la sua vita, ma in seguito ha sostenuto che la sua meticolosa dettaglio suggerisce che esso sia stata una collaborazione tra Rembrandt e il suo allievo di Leiden Gerrit Dou, o da Dou da soli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-e-il-cieco-tobia-olio-su-pannello-63-8-x-47-7-cm-circa-1630-anna-e-il-cieco-tobia-la-storia-di-anna-suo-marito-tobia-e-il-loro-figlio-tobias-e-raccontata-nel-libro-apocrifo-di-tobia-dio-li-testati-riducendo-la-loro-poverta-e-causando-tobia-la-cecita-nel-xvii-secolo-erano-considerati-esempi-di-pieta-nelle-avversita-questo-dipinto-e-stato-inciso-come-l-opera-di-rembrandt-durante-tutta-la-sua-vita-ma-in-seguito-ha-sostenuto-che-la-sua-meticolosa-dettaglio-suggerisce-che-esso-sia-stata-una-collaborazione-tra-rembrandt-e-il-suo-allievo-di-leiden-gerrit-dou-o-da-dou-da-soli-image185711818.html
RMMP3W8X–Anna e il cieco Tobia *olio su pannello *63,8 x 47,7 cm *circa 1630 Anna e il cieco Tobia . La storia di Anna, suo marito Tobia e il loro figlio Tobias è raccontata nel libro apocrifo di Tobia. Dio li testati riducendo la loro povertà e causando Tobia la cecità. Nel xvii secolo erano considerati esempi di pietà nelle avversità. Questo dipinto è stato inciso come l'opera di Rembrandt durante tutta la sua vita, ma in seguito ha sostenuto che la sua meticolosa dettaglio suggerisce che esso sia stata una collaborazione tra Rembrandt e il suo allievo di Leiden Gerrit Dou, o da Dou da soli.
Sala con vari oggetti in vetrine e un modello di nave; Mostra Russi e Olandese. Il secondo lavoro sulla fila superiore suggerisce i tre figli di Anna Paulowna, Willem, Alexander e Hendrik, in uniforme russa da un costruttore anonimo. Sulla destra è una kofship completamente fashioned Afien Smit da un produttore anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-con-vari-oggetti-in-vetrine-e-un-modello-di-nave-mostra-russi-e-olandese-il-secondo-lavoro-sulla-fila-superiore-suggerisce-i-tre-figli-di-anna-paulowna-willem-alexander-e-hendrik-in-uniforme-russa-da-un-costruttore-anonimo-sulla-destra-e-una-kofship-completamente-fashioned-afien-smit-da-un-produttore-anonimo-image432448280.html
RM2G3FM5C–Sala con vari oggetti in vetrine e un modello di nave; Mostra Russi e Olandese. Il secondo lavoro sulla fila superiore suggerisce i tre figli di Anna Paulowna, Willem, Alexander e Hendrik, in uniforme russa da un costruttore anonimo. Sulla destra è una kofship completamente fashioned Afien Smit da un produttore anonimo.
Vergine con Bambino e Sant'Anna. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: 23 5/8 x 19 5/8 in. (60 x 49,8 cm). Data: probabilmente 1519. Questo inquietante pittura devozionale raffigura Sant'Anna, che era particolarmente venerata in Germania, con la Vergine e il bambino. Il motivo del sonno infantile, prefigurazione la morte di Cristo, fu probabilmente ispirato da Giovanni Bellini, il cui lavoro Dürer ammirato durante il suo soggiorno a Venezia. Anne la mano sulla sua figlia della spalla assume un significato consolatorio, e il suo sguardo distante suggerisce un presagio della Passione di Cristo. La modalità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-sant-anna-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-23-5-8-x-19-5-8-in-60-x-49-8-cm-data-probabilmente-1519-questo-inquietante-pittura-devozionale-raffigura-sant-anna-che-era-particolarmente-venerata-in-germania-con-la-vergine-e-il-bambino-il-motivo-del-sonno-infantile-prefigurazione-la-morte-di-cristo-fu-probabilmente-ispirato-da-giovanni-bellini-il-cui-lavoro-durer-ammirato-durante-il-suo-soggiorno-a-venezia-anne-la-mano-sulla-sua-figlia-della-spalla-assume-un-significato-consolatorio-e-il-suo-sguardo-distante-suggerisce-un-presagio-della-passione-di-cristo-la-modalita-image221750821.html
RMPTNHC5–Vergine con Bambino e Sant'Anna. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: 23 5/8 x 19 5/8 in. (60 x 49,8 cm). Data: probabilmente 1519. Questo inquietante pittura devozionale raffigura Sant'Anna, che era particolarmente venerata in Germania, con la Vergine e il bambino. Il motivo del sonno infantile, prefigurazione la morte di Cristo, fu probabilmente ispirato da Giovanni Bellini, il cui lavoro Dürer ammirato durante il suo soggiorno a Venezia. Anne la mano sulla sua figlia della spalla assume un significato consolatorio, e il suo sguardo distante suggerisce un presagio della Passione di Cristo. La modalità
Anna Dwight Weir che legge una lettera di Julian Alden Weir American CA. 1890 Weir dipinse questa tenera rappresentazione di sua moglie, Anna, poco prima della sua piena immersione nell'Impressionismo. La gestione precisa della testa di Anna suggerisce l'influenza dei ritratti del XVI secolo di Hans Holbein, che Weir ammirava. Il dispositivo Picture-Inside a-Picture richiama opere di Whistler, Degas e Manet. Nel 1897, insieme a Childe Hassam e John H. Twachtman, Weir guidò la creazione di Ten American Painters, un'organizzazione espositiva che comprendeva diversi altri artisti impegnati nell'Impressionismo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-dwight-weir-che-legge-una-lettera-di-julian-alden-weir-american-ca-1890-weir-dipinse-questa-tenera-rappresentazione-di-sua-moglie-anna-poco-prima-della-sua-piena-immersione-nell-impressionismo-la-gestione-precisa-della-testa-di-anna-suggerisce-l-influenza-dei-ritratti-del-xvi-secolo-di-hans-holbein-che-weir-ammirava-il-dispositivo-picture-inside-a-picture-richiama-opere-di-whistler-degas-e-manet-nel-1897-insieme-a-childe-hassam-e-john-h-twachtman-weir-guido-la-creazione-di-ten-american-painters-un-organizzazione-espositiva-che-comprendeva-diversi-altri-artisti-impegnati-nell-impressionismo-image569496122.html
RM2T2EP36–Anna Dwight Weir che legge una lettera di Julian Alden Weir American CA. 1890 Weir dipinse questa tenera rappresentazione di sua moglie, Anna, poco prima della sua piena immersione nell'Impressionismo. La gestione precisa della testa di Anna suggerisce l'influenza dei ritratti del XVI secolo di Hans Holbein, che Weir ammirava. Il dispositivo Picture-Inside a-Picture richiama opere di Whistler, Degas e Manet. Nel 1897, insieme a Childe Hassam e John H. Twachtman, Weir guidò la creazione di Ten American Painters, un'organizzazione espositiva che comprendeva diversi altri artisti impegnati nell'Impressionismo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.