Questo enorme piede era parte del Colosso di Costantino, una gigantesca statua dell'imperatore romano Costantino che sorgeva nella Basilica di Massenzio, nei pressi del Foro Romano a Roma. Il piede è scolpito in marmo. La statua risale a dopo Costantino il grande vittoria su Massenzio nella battaglia di Ponte Milvian in A.D. 312. Nella tarda antichità, la statua fu saccheggiato per sue parti. Questo piede, le mani e la testa sono ora alloggiati nei musei Capitolini di Roma. La foto risale al marzo 2014. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-enorme-piede-era-parte-del-colosso-di-costantino-una-gigantesca-statua-dell-imperatore-romano-costantino-che-sorgeva-nella-basilica-di-massenzio-nei-pressi-del-foro-romano-a-roma-il-piede-e-scolpito-in-marmo-la-statua-risale-a-dopo-costantino-il-grande-vittoria-su-massenzio-nella-battaglia-di-ponte-milvian-in-a-d-312-nella-tarda-antichita-la-statua-fu-saccheggiato-per-sue-parti-questo-piede-le-mani-e-la-testa-sono-ora-alloggiati-nei-musei-capitolini-di-roma-la-foto-risale-al-marzo-2014-78515487.html
RMEFMK8F–Questo enorme piede era parte del Colosso di Costantino, una gigantesca statua dell'imperatore romano Costantino che sorgeva nella Basilica di Massenzio, nei pressi del Foro Romano a Roma. Il piede è scolpito in marmo. La statua risale a dopo Costantino il grande vittoria su Massenzio nella battaglia di Ponte Milvian in A.D. 312. Nella tarda antichità, la statua fu saccheggiato per sue parti. Questo piede, le mani e la testa sono ora alloggiati nei musei Capitolini di Roma. La foto risale al marzo 2014.
Monastero di Mor Gabriel, cortile del IV secolo d.C., a Midyat, Mardin, Tur Abdin, regione dell'Anatolia sud-orientale, provincia dell'Anatolia, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/monastero-di-mor-gabriel-cortile-del-iv-secolo-d-c-a-midyat-mardin-tur-abdin-regione-dell-anatolia-sud-orientale-provincia-dell-anatolia-turchia-image593651230.html
RM2WDR45J–Monastero di Mor Gabriel, cortile del IV secolo d.C., a Midyat, Mardin, Tur Abdin, regione dell'Anatolia sud-orientale, provincia dell'Anatolia, Turchia
Questo enorme piede era parte del Colosso di Costantino, una gigantesca statua dell'imperatore romano Costantino che sorgeva nella Basilica di Massenzio, nei pressi del Foro Romano a Roma. Il piede è scolpito in marmo. La statua risale a dopo Costantino il grande vittoria su Massenzio nella battaglia di Ponte Milvian in A.D. 312. Nella tarda antichità, la statua fu saccheggiato per sue parti. Questo piede, le mani e la testa sono ora alloggiati nei musei Capitolini di Roma. La foto risale al marzo 2014. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-enorme-piede-era-parte-del-colosso-di-costantino-una-gigantesca-statua-dell-imperatore-romano-costantino-che-sorgeva-nella-basilica-di-massenzio-nei-pressi-del-foro-romano-a-roma-il-piede-e-scolpito-in-marmo-la-statua-risale-a-dopo-costantino-il-grande-vittoria-su-massenzio-nella-battaglia-di-ponte-milvian-in-a-d-312-nella-tarda-antichita-la-statua-fu-saccheggiato-per-sue-parti-questo-piede-le-mani-e-la-testa-sono-ora-alloggiati-nei-musei-capitolini-di-roma-la-foto-risale-al-marzo-2014-78515489.html
RMEFMK8H–Questo enorme piede era parte del Colosso di Costantino, una gigantesca statua dell'imperatore romano Costantino che sorgeva nella Basilica di Massenzio, nei pressi del Foro Romano a Roma. Il piede è scolpito in marmo. La statua risale a dopo Costantino il grande vittoria su Massenzio nella battaglia di Ponte Milvian in A.D. 312. Nella tarda antichità, la statua fu saccheggiato per sue parti. Questo piede, le mani e la testa sono ora alloggiati nei musei Capitolini di Roma. La foto risale al marzo 2014.
Capitale. Dimensioni: H. 18 7/8 in. (47,9 cm) W. D. Wt. 406 libbre (184.2 kg). Data: ca. Vi secolo a. La comunità monastica di Bawit, fondata nel 300s da Apa (padre) Apollo in un piccolo villaggio, è cresciuto a sono costituiti da numerosi complessi con residences, cappelle e strutture di servizio e due grandi chiese profusamente decorato con sculture e dipinti, spesso riutilizzati da altri siti, tutte collegate con la chiesa copta. I più importanti edifici sono state decorate con corsi di pietra scolpita liberamente la combinazione di motivi floreali e motivi geometrici ispirati da arte classica - coccarde, acanto l Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/capitale-dimensioni-h-18-7-8-in-47-9-cm-w-d-wt-406-libbre-184-2-kg-data-ca-vi-secolo-a-la-comunita-monastica-di-bawit-fondata-nel-300s-da-apa-padre-apollo-in-un-piccolo-villaggio-e-cresciuto-a-sono-costituiti-da-numerosi-complessi-con-residences-cappelle-e-strutture-di-servizio-e-due-grandi-chiese-profusamente-decorato-con-sculture-e-dipinti-spesso-riutilizzati-da-altri-siti-tutte-collegate-con-la-chiesa-copta-i-piu-importanti-edifici-sono-state-decorate-con-corsi-di-pietra-scolpita-liberamente-la-combinazione-di-motivi-floreali-e-motivi-geometrici-ispirati-da-arte-classica-coccarde-acanto-l-image212914642.html
RMPAB2PA–Capitale. Dimensioni: H. 18 7/8 in. (47,9 cm) W. D. Wt. 406 libbre (184.2 kg). Data: ca. Vi secolo a. La comunità monastica di Bawit, fondata nel 300s da Apa (padre) Apollo in un piccolo villaggio, è cresciuto a sono costituiti da numerosi complessi con residences, cappelle e strutture di servizio e due grandi chiese profusamente decorato con sculture e dipinti, spesso riutilizzati da altri siti, tutte collegate con la chiesa copta. I più importanti edifici sono state decorate con corsi di pietra scolpita liberamente la combinazione di motivi floreali e motivi geometrici ispirati da arte classica - coccarde, acanto l
Questa illustrazione del 1880 mostra la Chiesa e la tomba di San Costantia. Il Mausoleo di S. Costantia, figlia dell'Imperatore Costantino, conosciuto anche come Costantina, costruito nel 340 d.C., è l'unico monumento a Roma, sopravvissuto e ben conservato, a partire dall'epoca di Costantino. Costantia (anche Costantina), e più tardi conosciuta come Santa Costanza, fu la figlia maggiore dell'imperatore romano Costantino il Grande e della sua seconda moglie Fausta, figlia dell'imperatore Massimiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-del-1880-mostra-la-chiesa-e-la-tomba-di-san-costantia-il-mausoleo-di-s-costantia-figlia-dell-imperatore-costantino-conosciuto-anche-come-costantina-costruito-nel-340-d-c-e-l-unico-monumento-a-roma-sopravvissuto-e-ben-conservato-a-partire-dall-epoca-di-costantino-costantia-anche-costantina-e-piu-tardi-conosciuta-come-santa-costanza-fu-la-figlia-maggiore-dell-imperatore-romano-costantino-il-grande-e-della-sua-seconda-moglie-fausta-figlia-dell-imperatore-massimiano-image402000970.html
RF2EA0M9E–Questa illustrazione del 1880 mostra la Chiesa e la tomba di San Costantia. Il Mausoleo di S. Costantia, figlia dell'Imperatore Costantino, conosciuto anche come Costantina, costruito nel 340 d.C., è l'unico monumento a Roma, sopravvissuto e ben conservato, a partire dall'epoca di Costantino. Costantia (anche Costantina), e più tardi conosciuta come Santa Costanza, fu la figlia maggiore dell'imperatore romano Costantino il Grande e della sua seconda moglie Fausta, figlia dell'imperatore Massimiano.
. Fioristi' review [microformati]. Floricoltura. Eastern Iowa Western Wis. N. W. Illinois I o FWRALNUR^ERX, Dubuque Iowa Marshalltown, Boone, centre-ville, Oskaloosa, Oelwein, Mason City, Waterloo, Chariton e Grinnell. Invia il tuo ordine a casa più vicina al luogo della consegna. 1 rQUALITY PLUS ^, SERVIZIO DAVENFUKT, IOWA E WESTERN ILLINOIS G. F. FORBER, 313 Brady Street Stati fioristi' Consegna del telegrafo Associazione Minneap SEN a J. J 300S DUE STOR D ORDINI PER olisl Minnesota .dell Occidente, Inc. ≫ 4° Ave.. Sud ES-GRANDE MAGAZZINO Davenport, Iowa "Ditelo con i fiori" FATTURE FLORAL CO. M. A. TI Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fioristi-review-microformati-floricoltura-eastern-iowa-western-wis-n-w-illinois-i-o-fwralnur-erx-dubuque-iowa-marshalltown-boone-centre-ville-oskaloosa-oelwein-mason-city-waterloo-chariton-e-grinnell-invia-il-tuo-ordine-a-casa-piu-vicina-al-luogo-della-consegna-1-rquality-plus-servizio-davenfukt-iowa-e-western-illinois-g-f-forber-313-brady-street-stati-fioristi-consegna-del-telegrafo-associazione-minneap-sen-a-j-j-300s-due-stor-d-ordini-per-olisl-minnesota-dell-occidente-inc-gt-4-ave-sud-es-grande-magazzino-davenport-iowa-ditelo-con-i-fiori-fatture-floral-co-m-a-ti-image238283052.html
RMRRJMD0–. Fioristi' review [microformati]. Floricoltura. Eastern Iowa Western Wis. N. W. Illinois I o FWRALNUR^ERX, Dubuque Iowa Marshalltown, Boone, centre-ville, Oskaloosa, Oelwein, Mason City, Waterloo, Chariton e Grinnell. Invia il tuo ordine a casa più vicina al luogo della consegna. 1 rQUALITY PLUS ^, SERVIZIO DAVENFUKT, IOWA E WESTERN ILLINOIS G. F. FORBER, 313 Brady Street Stati fioristi' Consegna del telegrafo Associazione Minneap SEN a J. J 300S DUE STOR D ORDINI PER olisl Minnesota .dell Occidente, Inc. ≫ 4° Ave.. Sud ES-GRANDE MAGAZZINO Davenport, Iowa "Ditelo con i fiori" FATTURE FLORAL CO. M. A. TI
Questa foto della statua conosciuta come Apollo Belvedere è stato preso nel tardo 1890. Questo particolare statua del dio greco Apollo (anche conosciuto dai Romani come Apollo) è alloggiato presso il Vaticano ed è una copia romana realizzato in marmo greco originale che è stata fusa in bronzo. Si tratta di uno dei più noti di antiche sculture classiche e la sua fama è dovuta in gran parte all'arte tedesca storico ed archeologo Johann Winckelmann, che hanno lodato come la massima espressione dell'arte antica. Esso risale al II secolo D.C. L'originale datata al 330-320 A.C. e fu opera dello scultore Leone Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/questa-foto-della-statua-conosciuta-come-apollo-belvedere-e-stato-preso-nel-tardo-1890-questo-particolare-statua-del-dio-greco-apollo-anche-conosciuto-dai-romani-come-apollo-e-alloggiato-presso-il-vaticano-ed-e-una-copia-romana-realizzato-in-marmo-greco-originale-che-e-stata-fusa-in-bronzo-si-tratta-di-uno-dei-piu-noti-di-antiche-sculture-classiche-e-la-sua-fama-e-dovuta-in-gran-parte-all-arte-tedesca-storico-ed-archeologo-johann-winckelmann-che-hanno-lodato-come-la-massima-espressione-dell-arte-antica-esso-risale-al-ii-secolo-d-c-l-originale-datata-al-330-320-a-c-e-fu-opera-dello-scultore-leone-image182400140.html
RFMGN16M–Questa foto della statua conosciuta come Apollo Belvedere è stato preso nel tardo 1890. Questo particolare statua del dio greco Apollo (anche conosciuto dai Romani come Apollo) è alloggiato presso il Vaticano ed è una copia romana realizzato in marmo greco originale che è stata fusa in bronzo. Si tratta di uno dei più noti di antiche sculture classiche e la sua fama è dovuta in gran parte all'arte tedesca storico ed archeologo Johann Winckelmann, che hanno lodato come la massima espressione dell'arte antica. Esso risale al II secolo D.C. L'originale datata al 330-320 A.C. e fu opera dello scultore Leone
La didascalia sull'illustrazione daintimng a circa 1900 recita: Alarico che riceve i regali degli ateniesi. Questa foto mostra Atene nella sua decadenza. I suoi cittadini erano diventati molto ricchi dal commercio, ma avevano perso il loro antico spirito e coraggio. Alaric, con un esercito di barbari gotici, devastò la Grecia, e fu ricevuto dagli ateniesi degenerati come conquistatore. Sia uomini che donne lo portarono regali, si inginocchiarono ai suoi piedi, e fecero tutto ciò che la vigliaccheria scoria poteva suggerire di compiacergli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-sull-illustrazione-daintimng-a-circa-1900-recita-alarico-che-riceve-i-regali-degli-ateniesi-questa-foto-mostra-atene-nella-sua-decadenza-i-suoi-cittadini-erano-diventati-molto-ricchi-dal-commercio-ma-avevano-perso-il-loro-antico-spirito-e-coraggio-alaric-con-un-esercito-di-barbari-gotici-devasto-la-grecia-e-fu-ricevuto-dagli-ateniesi-degenerati-come-conquistatore-sia-uomini-che-donne-lo-portarono-regali-si-inginocchiarono-ai-suoi-piedi-e-fecero-tutto-cio-che-la-vigliaccheria-scoria-poteva-suggerire-di-compiacergli-image368744981.html
RF2CBWNYH–La didascalia sull'illustrazione daintimng a circa 1900 recita: Alarico che riceve i regali degli ateniesi. Questa foto mostra Atene nella sua decadenza. I suoi cittadini erano diventati molto ricchi dal commercio, ma avevano perso il loro antico spirito e coraggio. Alaric, con un esercito di barbari gotici, devastò la Grecia, e fu ricevuto dagli ateniesi degenerati come conquistatore. Sia uomini che donne lo portarono regali, si inginocchiarono ai suoi piedi, e fecero tutto ciò che la vigliaccheria scoria poteva suggerire di compiacergli.
Questa scena mostra Alarico re dei Visigoti, dopo Atene si arresero a lui in A.D. 395. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-scena-mostra-alarico-re-dei-visigoti-dopo-atene-si-arresero-a-lui-in-a-d-395-71705611.html
RME4JD6K–Questa scena mostra Alarico re dei Visigoti, dopo Atene si arresero a lui in A.D. 395.
Una copia di una pagina del Codex Argenteus in mostra a La Carolina Rediviva Libaray presso l'Università di Uppsala in Svezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-copia-di-una-pagina-del-codex-argenteus-in-mostra-a-la-carolina-rediviva-libaray-presso-l-universita-di-uppsala-in-svezia-image66323208.html
RMDRW7X0–Una copia di una pagina del Codex Argenteus in mostra a La Carolina Rediviva Libaray presso l'Università di Uppsala in Svezia
Porta d'ingresso, vista attraverso la cornice del Monastero di Mor Gabriel, a Midyat, Mardin, Tur Abdin, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/porta-d-ingresso-vista-attraverso-la-cornice-del-monastero-di-mor-gabriel-a-midyat-mardin-tur-abdin-turchia-image593651286.html
RM2WDR47J–Porta d'ingresso, vista attraverso la cornice del Monastero di Mor Gabriel, a Midyat, Mardin, Tur Abdin, Turchia
Impegnato colonna parte con configurazione a meandro. Dimensioni: H. 12 3/8 in. (31,4 cm) W. 8 7/16 in. (21,4 cm) D. 10 1/4 in. (26 cm), WT. 64 libbre (29 kg). Data: ca. Vi secolo a. La comunità monastica di Bawit, fondata nel 300s da Apa (padre) Apollo in un piccolo villaggio, è cresciuto a sono costituiti da numerosi complessi con residences, cappelle e strutture di servizio e due grandi chiese profusamente decorato con sculture e dipinti, spesso riutilizzati da altri siti, tutte collegate con la chiesa copta. I più importanti edifici sono state decorate con corsi di pietra scolpita liberamente combinando un floreale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/impegnato-colonna-parte-con-configurazione-a-meandro-dimensioni-h-12-3-8-in-31-4-cm-w-8-7-16-in-21-4-cm-d-10-1-4-in-26-cm-wt-64-libbre-29-kg-data-ca-vi-secolo-a-la-comunita-monastica-di-bawit-fondata-nel-300s-da-apa-padre-apollo-in-un-piccolo-villaggio-e-cresciuto-a-sono-costituiti-da-numerosi-complessi-con-residences-cappelle-e-strutture-di-servizio-e-due-grandi-chiese-profusamente-decorato-con-sculture-e-dipinti-spesso-riutilizzati-da-altri-siti-tutte-collegate-con-la-chiesa-copta-i-piu-importanti-edifici-sono-state-decorate-con-corsi-di-pietra-scolpita-liberamente-combinando-un-floreale-image213246491.html
RMPAX623–Impegnato colonna parte con configurazione a meandro. Dimensioni: H. 12 3/8 in. (31,4 cm) W. 8 7/16 in. (21,4 cm) D. 10 1/4 in. (26 cm), WT. 64 libbre (29 kg). Data: ca. Vi secolo a. La comunità monastica di Bawit, fondata nel 300s da Apa (padre) Apollo in un piccolo villaggio, è cresciuto a sono costituiti da numerosi complessi con residences, cappelle e strutture di servizio e due grandi chiese profusamente decorato con sculture e dipinti, spesso riutilizzati da altri siti, tutte collegate con la chiesa copta. I più importanti edifici sono state decorate con corsi di pietra scolpita liberamente combinando un floreale
Cartello d'ingresso a Syriac, Monastero di Mor Gabriel, a Midyat, Mardin, Tur Abdin, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cartello-d-ingresso-a-syriac-monastero-di-mor-gabriel-a-midyat-mardin-tur-abdin-turchia-image593651287.html
RM2WDR47K–Cartello d'ingresso a Syriac, Monastero di Mor Gabriel, a Midyat, Mardin, Tur Abdin, Turchia
Pannello con Grapevine emergenti da un letto di foglie. Dimensioni: H. 26 3/4 in. (68 cm) W. 11 13/16 in. (30 cm) D. 2 3/4 in. (7 cm) Wt. 52 libbre (23,6 kg). Data: 6-VII secolo. La comunità monastica di Bawit, fondata nel 300s da Apa (padre) Apollo in un piccolo villaggio, è cresciuto a sono costituiti da numerosi complessi con residences, cappelle e strutture di servizio e due grandi chiese profusamente decorato con sculture e dipinti, spesso riutilizzati da altri siti, tutte collegate con la chiesa copta. I più importanti edifici sono state decorate con corsi di pietra scolpita liberamente la combinazione di f Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pannello-con-grapevine-emergenti-da-un-letto-di-foglie-dimensioni-h-26-3-4-in-68-cm-w-11-13-16-in-30-cm-d-2-3-4-in-7-cm-wt-52-libbre-23-6-kg-data-6-vii-secolo-la-comunita-monastica-di-bawit-fondata-nel-300s-da-apa-padre-apollo-in-un-piccolo-villaggio-e-cresciuto-a-sono-costituiti-da-numerosi-complessi-con-residences-cappelle-e-strutture-di-servizio-e-due-grandi-chiese-profusamente-decorato-con-sculture-e-dipinti-spesso-riutilizzati-da-altri-siti-tutte-collegate-con-la-chiesa-copta-i-piu-importanti-edifici-sono-state-decorate-con-corsi-di-pietra-scolpita-liberamente-la-combinazione-di-f-image213147941.html
RMPANMAD–Pannello con Grapevine emergenti da un letto di foglie. Dimensioni: H. 26 3/4 in. (68 cm) W. 11 13/16 in. (30 cm) D. 2 3/4 in. (7 cm) Wt. 52 libbre (23,6 kg). Data: 6-VII secolo. La comunità monastica di Bawit, fondata nel 300s da Apa (padre) Apollo in un piccolo villaggio, è cresciuto a sono costituiti da numerosi complessi con residences, cappelle e strutture di servizio e due grandi chiese profusamente decorato con sculture e dipinti, spesso riutilizzati da altri siti, tutte collegate con la chiesa copta. I più importanti edifici sono state decorate con corsi di pietra scolpita liberamente la combinazione di f
Piastra base con Peregrina tra i Santi Pietro e Paolo. Cultura: Romano. Dimensioni: complessivo: 4 1/2 x 5 1/4 x 1/2 in. (11,5 x 13,3 x 1,2 cm) di diametro di piede: 3 7/8 in. (9.8 cm). Data: mid-300s. Pelegrina, affiancato dai santi Pietro e Paolo sorge in un paesaggio fiorito, possibilmente in rappresentanza di paradiso. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piastra-base-con-peregrina-tra-i-santi-pietro-e-paolo-cultura-romano-dimensioni-complessivo-4-1-2-x-5-1-4-x-1-2-in-11-5-x-13-3-x-1-2-cm-di-diametro-di-piede-3-7-8-in-9-8-cm-data-mid-300s-pelegrina-affiancato-dai-santi-pietro-e-paolo-sorge-in-un-paesaggio-fiorito-possibilmente-in-rappresentanza-di-paradiso-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111385.html
RMPAM1MW–Piastra base con Peregrina tra i Santi Pietro e Paolo. Cultura: Romano. Dimensioni: complessivo: 4 1/2 x 5 1/4 x 1/2 in. (11,5 x 13,3 x 1,2 cm) di diametro di piede: 3 7/8 in. (9.8 cm). Data: mid-300s. Pelegrina, affiancato dai santi Pietro e Paolo sorge in un paesaggio fiorito, possibilmente in rappresentanza di paradiso. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sarcofago con un medico greco. Cultura: Romano. Dimensioni: 21 3/4 x 23 1/4 x 84 7/8 in. (55,2 x 59,1 x 215,6 cm). Data: inizio 300s. La tomba del proprietario è rappresentato seduto con un libro aperto, la posa di un filosofo, dimostrando che egli è un uomo colto. La sua professione possono essere identificati mediante il caso aperto contenente gli strumenti chirurgici sull'armadio alto. Altre pergamene e un bacino per il sanguinamento dei pazienti all'interno dell'armadio offrono ulteriore prova della sua professione. Lo stile del suo abito e la lingua di iscrizione indicano che egli è stato uno dei molti greci che vivono in Italia. A partire dal 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sarcofago-con-un-medico-greco-cultura-romano-dimensioni-21-3-4-x-23-1-4-x-84-7-8-in-55-2-x-59-1-x-215-6-cm-data-inizio-300s-la-tomba-del-proprietario-e-rappresentato-seduto-con-un-libro-aperto-la-posa-di-un-filosofo-dimostrando-che-egli-e-un-uomo-colto-la-sua-professione-possono-essere-identificati-mediante-il-caso-aperto-contenente-gli-strumenti-chirurgici-sull-armadio-alto-altre-pergamene-e-un-bacino-per-il-sanguinamento-dei-pazienti-all-interno-dell-armadio-offrono-ulteriore-prova-della-sua-professione-lo-stile-del-suo-abito-e-la-lingua-di-iscrizione-indicano-che-egli-e-stato-uno-dei-molti-greci-che-vivono-in-italia-a-partire-dal-3-image213332114.html
RMPB2382–Sarcofago con un medico greco. Cultura: Romano. Dimensioni: 21 3/4 x 23 1/4 x 84 7/8 in. (55,2 x 59,1 x 215,6 cm). Data: inizio 300s. La tomba del proprietario è rappresentato seduto con un libro aperto, la posa di un filosofo, dimostrando che egli è un uomo colto. La sua professione possono essere identificati mediante il caso aperto contenente gli strumenti chirurgici sull'armadio alto. Altre pergamene e un bacino per il sanguinamento dei pazienti all'interno dell'armadio offrono ulteriore prova della sua professione. Lo stile del suo abito e la lingua di iscrizione indicano che egli è stato uno dei molti greci che vivono in Italia. A partire dal 3
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.