Frontespizio 'Antiquities at Pola', George Cooke, 1781–1834, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1818, incisione e incisione di linea, prova dell'incisore su carta beige, leggermente testurizzata, beige, con beige, Chine colle, foglio: 15 × 21 5/8 pollici (38.1 × 54.9 cm), piastra: 11 × 14 15/16 pollici (27.9 × 37.9 cm), collé di Chine: 10 7/8 × 14 7/8 pollici (27.6 × 37.8 cm), e immagine: 7 1/16 × 10 3/4 pollici (17.9 × 27.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-antiquities-at-pola-george-cooke-1781-1834-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1818-incisione-e-incisione-di-linea-prova-dell-incisore-su-carta-beige-leggermente-testurizzata-beige-con-beige-chine-colle-foglio-15-21-5-8-pollici-38-1-54-9-cm-piastra-11-14-15-16-pollici-27-9-37-9-cm-colle-di-chine-10-7-8-14-7-8-pollici-27-6-37-8-cm-e-immagine-7-1-16-10-3-4-pollici-17-9-27-3-cm-image389627193.html
RM2DHW1CW–Frontespizio 'Antiquities at Pola', George Cooke, 1781–1834, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1818, incisione e incisione di linea, prova dell'incisore su carta beige, leggermente testurizzata, beige, con beige, Chine colle, foglio: 15 × 21 5/8 pollici (38.1 × 54.9 cm), piastra: 11 × 14 15/16 pollici (27.9 × 37.9 cm), collé di Chine: 10 7/8 × 14 7/8 pollici (27.6 × 37.8 cm), e immagine: 7 1/16 × 10 3/4 pollici (17.9 × 27.3 cm
Arte ispirata dal frontespizio alla seconda parte. Antichità romane fuori Roma disegnate e incise da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte seconda (ANTCHITÀ ROMANE FUORI DI ROMA DISEGNATE ed INCISE da GIAMBAT'TA PIRANESI, ARCHITETTO VENEZIANO, PARTE SECONDA), ca. 1748, Etching, Plate: 5 1/, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-frontespizio-alla-seconda-parte-antichita-romane-fuori-roma-disegnate-e-incise-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-seconda-antchita-romane-fuori-di-roma-disegnate-ed-incise-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-seconda-ca-1748-etching-plate-5-1-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462967003.html
RF2HW5Y3R–Arte ispirata dal frontespizio alla seconda parte. Antichità romane fuori Roma disegnate e incise da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte seconda (ANTCHITÀ ROMANE FUORI DI ROMA DISEGNATE ed INCISE da GIAMBAT'TA PIRANESI, ARCHITETTO VENEZIANO, PARTE SECONDA), ca. 1748, Etching, Plate: 5 1/, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frontespizio di Maynard's Josephus. Josephus (37 - c.100) era un ebreo registrazione Historian antichità e guerre degli ebrei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-di-maynards-josephus-josephus-37-c100-era-un-ebreo-registrazione-historian-antichita-e-guerre-degli-ebrei-83338344.html
RMERGAWC–Frontespizio di Maynard's Josephus. Josephus (37 - c.100) era un ebreo registrazione Historian antichità e guerre degli ebrei.
George Cooke, 1781â–1834, British, Frontispiece Antiquities at Pola, 1818. Incisione e incisione di linea, prova dell'incisore su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, beige, wove, beige, chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-cooke-1781a-1834-british-frontispiece-antiquities-at-pola-1818-incisione-e-incisione-di-linea-prova-dell-incisore-su-carta-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-beige-wove-beige-chine-colle-image398372473.html
RM2E43C49–George Cooke, 1781â–1834, British, Frontispiece Antiquities at Pola, 1818. Incisione e incisione di linea, prova dell'incisore su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, beige, wove, beige, chine colle.
Frontespizio dal libro ' supplemento alle antichità dell'Inghilterra e del Galles ' di Francis Grose, data di pubblicazione 1777 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-dal-libro-supplemento-alle-antichita-dell-inghilterra-e-del-galles-di-francis-grose-data-di-pubblicazione-1777-image483974534.html
RF2K3AXCP–Frontespizio dal libro ' supplemento alle antichità dell'Inghilterra e del Galles ' di Francis Grose, data di pubblicazione 1777
Frontespizio alla parte due. Antichità Romane fuori Roma disegnato e inciso da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte due (ANTCHITÀ ROMANE FUORI DI ROMA DISEGNATE ED INCIDERLA DA GIAMBAT'TA PIRANESI, architetto veneziano, PARTE SECONDA). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: Piastra: 5 1/16 × 10 3/8 in. (12,9 × 26,4 cm) foglio: 12 3/4 × 18 11/16 in. (32,4 × 47,4 cm). Serie/Portfolio: Antichità Romane de' tempi della Repubblica e de' primi imperatori (antichità romana del tempo della repubblica e i primi imperatori). Data: ca. 1748. Museo: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-alla-parte-due-antichita-romane-fuori-roma-disegnato-e-inciso-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-due-antchita-romane-fuori-di-roma-disegnate-ed-inciderla-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-seconda-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-roma-1720-1778-dimensioni-piastra-5-1-16-10-3-8-in-12-9-26-4-cm-foglio-12-3-4-18-11-16-in-32-4-47-4-cm-serie-portfolio-antichita-romane-de-tempi-della-repubblica-e-de-primi-imperatori-antichita-romana-del-tempo-della-repubblica-e-i-primi-imperatori-data-ca-1748-museo-image225390956.html
RMR2KCD0–Frontespizio alla parte due. Antichità Romane fuori Roma disegnato e inciso da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte due (ANTCHITÀ ROMANE FUORI DI ROMA DISEGNATE ED INCIDERLA DA GIAMBAT'TA PIRANESI, architetto veneziano, PARTE SECONDA). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: Piastra: 5 1/16 × 10 3/8 in. (12,9 × 26,4 cm) foglio: 12 3/4 × 18 11/16 in. (32,4 × 47,4 cm). Serie/Portfolio: Antichità Romane de' tempi della Repubblica e de' primi imperatori (antichità romana del tempo della repubblica e i primi imperatori). Data: ca. 1748. Museo:
Frontespizio della prima parte del libro ' Oriental Scenery: One centocinquanta visioni dell'architettura, antichità e paesaggi di Hindostan ' di Thomas Daniell, e William Daniell, pubblicato a Londra dagli Autori 1 gennaio 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-della-prima-parte-del-libro-oriental-scenery-one-centocinquanta-visioni-dell-architettura-antichita-e-paesaggi-di-hindostan-di-thomas-daniell-e-william-daniell-pubblicato-a-londra-dagli-autori-1-gennaio-1812-image433941249.html
RF2G5YMDN–Frontespizio della prima parte del libro ' Oriental Scenery: One centocinquanta visioni dell'architettura, antichità e paesaggi di Hindostan ' di Thomas Daniell, e William Daniell, pubblicato a Londra dagli Autori 1 gennaio 1812
Sir William Dugdale (1605-1686), 1656. Di Wenceslaus Hollar (1607-1677). Dugdale era un antiquario e araldo inglese. Come studioso fu influente nello sviluppo della storia medievale come materia accademica. Dal frontespizio di "The Antiquities of Warwickshire Illustrated", 1656. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-william-dugdale-1605-1686-1656-di-wenceslaus-hollar-1607-1677-dugdale-era-un-antiquario-e-araldo-inglese-come-studioso-fu-influente-nello-sviluppo-della-storia-medievale-come-materia-accademica-dal-frontespizio-di-the-antiquities-of-warwickshire-illustrated-1656-image602961896.html
RM2X0Y81C–Sir William Dugdale (1605-1686), 1656. Di Wenceslaus Hollar (1607-1677). Dugdale era un antiquario e araldo inglese. Come studioso fu influente nello sviluppo della storia medievale come materia accademica. Dal frontespizio di "The Antiquities of Warwickshire Illustrated", 1656.
Houghton 65J 217 le antichità tipografiche, frontespizio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-houghton-65j-217-le-antichita-tipografiche-frontespizio-142927028.html
RMJ8ETTM–Houghton 65J 217 le antichità tipografiche, frontespizio
. Inglese: frontespizio pieghevole, Nord Est vista di Selborne dal breve Lythe, di Gilbert White è la storia naturale e di antichità di Selborne, 1789, disegnato da Samuel Hieronymus Grimm. . 1789. 933 Nord Est vista di Selborne dal breve Lythe. Frontespizio pieghevole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-frontespizio-pieghevole-nord-est-vista-di-selborne-dal-breve-lythe-di-gilbert-white-e-la-storia-naturale-e-di-antichita-di-selborne-1789-disegnato-da-samuel-hieronymus-grimm-1789-933-nord-est-vista-di-selborne-dal-breve-lythe-frontespizio-pieghevole-image185881552.html
RMMPBHPT–. Inglese: frontespizio pieghevole, Nord Est vista di Selborne dal breve Lythe, di Gilbert White è la storia naturale e di antichità di Selborne, 1789, disegnato da Samuel Hieronymus Grimm. . 1789. 933 Nord Est vista di Selborne dal breve Lythe. Frontespizio pieghevole
Frontespiece, da Recueil de Compositions par Lagren& n. xe9;e le Jeune (raccolta di composizioni di Lagren& n. xe9;e The Younger), 1782. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespiece-da-recueil-de-compositions-par-lagren-n-xe9-e-le-jeune-raccolta-di-composizioni-di-lagren-n-xe9-e-the-younger-1782-image349005789.html
RM2B7PGCD–Frontespiece, da Recueil de Compositions par Lagren& n. xe9;e le Jeune (raccolta di composizioni di Lagren& n. xe9;e The Younger), 1782.
"Old England. Pittorica il Museo Nazionale delle Antichità', 1844. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/old-england-pittorica-il-museo-nazionale-delle-antichita-1844-artista-sconosciuto-image218485718.html
RMPKCTNA–"Old England. Pittorica il Museo Nazionale delle Antichità', 1844. Artista: sconosciuto.
Giovanni Battista Piranesi. Frontespizio, dall antichità romane, parte I. 1748. L'Italia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-frontespizio-dall-antichita-romane-parte-i-1748-l-italia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image338010284.html
RM2AHWKFT–Giovanni Battista Piranesi. Frontespizio, dall antichità romane, parte I. 1748. L'Italia. Incisione su avorio di cui la carta
"Frontespizio - Lindisfarn', 1814. Artista: John Greig. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-lindisfarn-1814-artista-john-greig-image262790065.html
RMW7F3BD–"Frontespizio - Lindisfarn', 1814. Artista: John Greig.
Frontespizio alle "Antichità Romane fuori Roma disegnato e inciso da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte seconda" (ANTCHITA ROMANE FUORI DI ROMA bando ed INCISE da GIAMBAT'TA PIRANESI, ARCHITETTO VENEZIANO, parti SECONDA) 1937 di Giovanni Battista Piranesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-alle-antichita-romane-fuori-roma-disegnato-e-inciso-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-seconda-antchita-romane-fuori-di-roma-bando-ed-incise-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parti-seconda-1937-di-giovanni-battista-piranesi-image575056080.html
RM2TBG1W4–Frontespizio alle "Antichità Romane fuori Roma disegnato e inciso da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte seconda" (ANTCHITA ROMANE FUORI DI ROMA bando ed INCISE da GIAMBAT'TA PIRANESI, ARCHITETTO VENEZIANO, parti SECONDA) 1937 di Giovanni Battista Piranesi
"Bara di Nes-Amsu, il profeta degli dèi Amsu e Khonsu a Panapolis, circa A.C. 300' . Alcuni account della collezione di antichità egizie in possesso di Lady Meux, di Theobald’s Park, ecc. [Con un frontespizio.]. Londra : Harrison & Sons, 1893. Fotografia. Fonte: 7704.k.9, opposta a titolo della pagina. Lingua: Inglese. Autore: Budge, Sir Ernest Alfred Thompson Wallis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bara-di-nes-amsu-il-profeta-degli-dei-amsu-e-khonsu-a-panapolis-circa-a-c-300-alcuni-account-della-collezione-di-antichita-egizie-in-possesso-di-lady-meux-di-theobalda-s-park-ecc-con-un-frontespizio-londra-harrison-sons-1893-fotografia-fonte-7704-k-9-opposta-a-titolo-della-pagina-lingua-inglese-autore-budge-sir-ernest-alfred-thompson-wallis-image227082333.html
RMR5CDR9–"Bara di Nes-Amsu, il profeta degli dèi Amsu e Khonsu a Panapolis, circa A.C. 300' . Alcuni account della collezione di antichità egizie in possesso di Lady Meux, di Theobald’s Park, ecc. [Con un frontespizio.]. Londra : Harrison & Sons, 1893. Fotografia. Fonte: 7704.k.9, opposta a titolo della pagina. Lingua: Inglese. Autore: Budge, Sir Ernest Alfred Thompson Wallis.
"Frontespizio - Lindisfarn', 1814. Artista: John Greig. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-lindisfarn-1814-artista-john-greig-135275933.html
RMHT29R9–"Frontespizio - Lindisfarn', 1814. Artista: John Greig.
Frontespizio per 'Antiquities at Pola', George Cooke, 1781–1834, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1818, incisione e incisione di incisione di linea su carta spessa, leggermente testurizzata, crema, wove, foglio: 11 1/2 × 17 1/8 pollici (29.2 × 43.5 cm), piatto: 11 × 15 pollici (27.9 × 38.1 cm) e immagine: 7 1/8 × 10 3/4 pollici (18.1 × 27.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-per-antiquities-at-pola-george-cooke-1781-1834-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1818-incisione-e-incisione-di-incisione-di-linea-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-crema-wove-foglio-11-1-2-17-1-8-pollici-29-2-43-5-cm-piatto-11-15-pollici-27-9-38-1-cm-e-immagine-7-1-8-10-3-4-pollici-18-1-27-3-cm-image389627191.html
RM2DHW1CR–Frontespizio per 'Antiquities at Pola', George Cooke, 1781–1834, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1818, incisione e incisione di incisione di linea su carta spessa, leggermente testurizzata, crema, wove, foglio: 11 1/2 × 17 1/8 pollici (29.2 × 43.5 cm), piatto: 11 × 15 pollici (27.9 × 38.1 cm) e immagine: 7 1/8 × 10 3/4 pollici (18.1 × 27.3 cm
Frontespiece, Itinerarium Curisum: O, un resoconto delle antichità, e curiosità notevoli nella natura o nell'arte, osservato in viaggi attraverso la Gran Bretagna, Stukeley, William, 1687-1765, Engraving, 1776, frontespiece, Reimagined by Gibon, design di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespiece-itinerarium-curisum-o-un-resoconto-delle-antichita-e-curiosita-notevoli-nella-natura-o-nell-arte-osservato-in-viaggi-attraverso-la-gran-bretagna-stukeley-william-1687-1765-engraving-1776-frontespiece-reimagined-by-gibon-design-di-caldo-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350079840.html
RF2B9FEBC–Frontespiece, Itinerarium Curisum: O, un resoconto delle antichità, e curiosità notevoli nella natura o nell'arte, osservato in viaggi attraverso la Gran Bretagna, Stukeley, William, 1687-1765, Engraving, 1776, frontespiece, Reimagined by Gibon, design di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Frontespizio, dall antichità romane, parte I, 1748, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione su avorio carta vergata, 238 x 355 mm (piastra), 349 x 462 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-dall-antichita-romane-parte-i-1748-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-238-x-355-mm-piastra-349-x-462-mm-foglio-image328650579.html
RM2A2K94K–Frontespizio, dall antichità romane, parte I, 1748, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione su avorio carta vergata, 238 x 355 mm (piastra), 349 x 462 mm (foglio
George Cooke, 1781â–1834, British, frontespizio per le antichità a Pola, 1818. Incisione e incisione a filo prova dell'incisore su carta spessa, leggermente testurizzata, crema, wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-cooke-1781a-1834-british-frontespizio-per-le-antichita-a-pola-1818-incisione-e-incisione-a-filo-prova-dell-incisore-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-crema-wove-image398372439.html
RM2E43C33–George Cooke, 1781â–1834, British, frontespizio per le antichità a Pola, 1818. Incisione e incisione a filo prova dell'incisore su carta spessa, leggermente testurizzata, crema, wove.
Frontespizio, Itinerarium curiosum: o, un conto dell'antichità, e notevole curiosità in natura o arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-itinerarium-curiosum-o-un-conto-dell-antichita-e-notevole-curiosita-in-natura-o-arte-image220675301.html
RMPR0HGN–Frontespizio, Itinerarium curiosum: o, un conto dell'antichità, e notevole curiosità in natura o arte
Frontespizio di fra le Opere varie di architettura, prospettive grotesshi antichità. Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Serie/Portfolio: Fra le opere varie di architettura prospettive grotteschi antichità (varie opere di architettura, di prospettive, grottesche e antichità). Data: 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-di-fra-le-opere-varie-di-architettura-prospettive-grotesshi-antichita-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-roma-1720-1778-serie-portfolio-fra-le-opere-varie-di-architettura-prospettive-grotteschi-antichita-varie-opere-di-architettura-di-prospettive-grottesche-e-antichita-data-1750-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213395795.html
RMPB50EB–Frontespizio di fra le Opere varie di architettura, prospettive grotesshi antichità. Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Serie/Portfolio: Fra le opere varie di architettura prospettive grotteschi antichità (varie opere di architettura, di prospettive, grottesche e antichità). Data: 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Frontespizio alla parte due. Antichità Romane fuori Roma disegnato e inciso da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte due Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-alla-parte-due-antichita-romane-fuori-roma-disegnato-e-inciso-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-due-162497405.html
RMKCAB2N–Frontespizio alla parte due. Antichità Romane fuori Roma disegnato e inciso da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte due
Frontespizio della seconda parte del libro ' Oriental Scenery: One centocinquanta visioni dell'architettura, antichità e paesaggi di Hindostan ' di Thomas Daniell, e William Daniell, pubblicato a Londra dagli Autori 1 luglio 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-della-seconda-parte-del-libro-oriental-scenery-one-centocinquanta-visioni-dell-architettura-antichita-e-paesaggi-di-hindostan-di-thomas-daniell-e-william-daniell-pubblicato-a-londra-dagli-autori-1-luglio-1812-image433941743.html
RF2G5YN3B–Frontespizio della seconda parte del libro ' Oriental Scenery: One centocinquanta visioni dell'architettura, antichità e paesaggi di Hindostan ' di Thomas Daniell, e William Daniell, pubblicato a Londra dagli Autori 1 luglio 1812
Antichità inner temple di Londra Capitale Città Inghilterra inglese Gran Bretagna British UK Regno Unito GB royal più grande è venuto urbana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antichita-inner-temple-di-londra-capitale-citta-inghilterra-inglese-gran-bretagna-british-uk-regno-unito-gb-royal-piu-grande-e-venuto-urbana-15266297.html
RMAMHA2J–Antichità inner temple di Londra Capitale Città Inghilterra inglese Gran Bretagna British UK Regno Unito GB royal più grande è venuto urbana
Piazza pubblica, St. Agostino. Didascalia originale: Frontespizio dalla Storia e Antichità della Città di San Augustine, Florida. New York 1858, DNM 136163. Stato: Florida luogo: St Agostino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piazza-pubblica-st-agostino-didascalia-originale-frontespizio-dalla-storia-e-antichita-della-citta-di-san-augustine-florida-new-york-1858-dnm-136163-stato-florida-luogo-st-agostino-image501757895.html
RM2M4918R–Piazza pubblica, St. Agostino. Didascalia originale: Frontespizio dalla Storia e Antichità della Città di San Augustine, Florida. New York 1858, DNM 136163. Stato: Florida luogo: St Agostino.
. Inglese: Pittura di Lt. Col James Tod da, frontespizio, 1920 edizione dei suoi fasti e antichità del Rajasthan, volume 2 a cura di William Crooke, Oxford University Press, 1920 Français : Portrait de James Tod . Pittura Contemporanea (Tod sono morti 1.830 s). Fotografia scattata prima del 1920 il colonnello James Tod Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pittura-di-lt-col-james-tod-da-frontespizio-1920-edizione-dei-suoi-fasti-e-antichita-del-rajasthan-volume-2-a-cura-di-william-crooke-oxford-university-press-1920-francais-portrait-de-james-tod-pittura-contemporanea-tod-sono-morti-1830-s-fotografia-scattata-prima-del-1920-il-colonnello-james-tod-image184794907.html
RMMMJ3P3–. Inglese: Pittura di Lt. Col James Tod da, frontespizio, 1920 edizione dei suoi fasti e antichità del Rajasthan, volume 2 a cura di William Crooke, Oxford University Press, 1920 Français : Portrait de James Tod . Pittura Contemporanea (Tod sono morti 1.830 s). Fotografia scattata prima del 1920 il colonnello James Tod
Branchi di oche dall antichità egizie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-branchi-di-oche-dall-antichita-egizie-24659301.html
RMBC3959–Branchi di oche dall antichità egizie
Frontespizio alla seconda parte. Antichità romane fuori Roma disegnate e incise da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte seconda (ANTCHITÀ ROMANE FUORI DI ROMA DISEGNATE ed INCISE da GIAMBAT'TA PIRANESI, ARCHITETTO VENEZIANO, PARTE SECONDA) ca. 1748 Giovanni Battista Piranesi italiano. Frontespizio alla seconda parte. Antichità romane fuori Roma disegnate e incise da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte seconda (ANTCHITÀ ROMANE FUORI DI ROMA DISEGNATE ed INCISE da GIAMBAT'TA PIRANESI, ARCHITETTO VENEZIANO, PARTE SECONDA) 365356 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-alla-seconda-parte-antichita-romane-fuori-roma-disegnate-e-incise-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-seconda-antchita-romane-fuori-di-roma-disegnate-ed-incise-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-seconda-ca-1748-giovanni-battista-piranesi-italiano-frontespizio-alla-seconda-parte-antichita-romane-fuori-roma-disegnate-e-incise-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-seconda-antchita-romane-fuori-di-roma-disegnate-ed-incise-da-giambat-ta-piranesi-architetto-veneziano-parte-seconda-365356-image458154399.html
RM2HHAMH3–Frontespizio alla seconda parte. Antichità romane fuori Roma disegnate e incise da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte seconda (ANTCHITÀ ROMANE FUORI DI ROMA DISEGNATE ed INCISE da GIAMBAT'TA PIRANESI, ARCHITETTO VENEZIANO, PARTE SECONDA) ca. 1748 Giovanni Battista Piranesi italiano. Frontespizio alla seconda parte. Antichità romane fuori Roma disegnate e incise da Giambat'ta Piranesi, architetto veneziano parte seconda (ANTCHITÀ ROMANE FUORI DI ROMA DISEGNATE ed INCISE da GIAMBAT'TA PIRANESI, ARCHITETTO VENEZIANO, PARTE SECONDA) 365356
Vista da Mons Mithridates, al Golden Mountain, sul sito della città antica Panticapaeum, Antichità di Kertch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-mons-mithridates-al-golden-mountain-sul-sito-della-citta-antica-panticapaeum-antichita-di-kertch-image220680729.html
RMPR0TEH–Vista da Mons Mithridates, al Golden Mountain, sul sito della città antica Panticapaeum, Antichità di Kertch
Johann Heinrich Tischbein II. Oenotria Telus, un bosco idealizzato scena vicino a Napoli. 1726. Germania. Attacco in nero su avorio carta intessuta di questo paesaggio dimensionabile stampare da Tischbein il regista tedesco del napoletano di Art Academy, è servito come un frontespizio per il suo libro Omero disegnati dopo l'antico. Tischbein descrive anche se stesso sulla pagina del titolo come deposito direttore dell'Antichità Farnese, un rinascimentali della collezione, che si trasferì da Roma a Napoli. Piuttosto che la riproduzione di scene omerica dalla scultura antica come è stato fatto altrove nel libro, questo attacco rappresenta il verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-heinrich-tischbein-ii-oenotria-telus-un-bosco-idealizzato-scena-vicino-a-napoli-1726-germania-attacco-in-nero-su-avorio-carta-intessuta-di-questo-paesaggio-dimensionabile-stampare-da-tischbein-il-regista-tedesco-del-napoletano-di-art-academy-e-servito-come-un-frontespizio-per-il-suo-libro-omero-disegnati-dopo-l-antico-tischbein-descrive-anche-se-stesso-sulla-pagina-del-titolo-come-deposito-direttore-dell-antichita-farnese-un-rinascimentali-della-collezione-che-si-trasferi-da-roma-a-napoli-piuttosto-che-la-riproduzione-di-scene-omerica-dalla-scultura-antica-come-e-stato-fatto-altrove-nel-libro-questo-attacco-rappresenta-il-verde-image337956583.html
RM2AHR71Y–Johann Heinrich Tischbein II. Oenotria Telus, un bosco idealizzato scena vicino a Napoli. 1726. Germania. Attacco in nero su avorio carta intessuta di questo paesaggio dimensionabile stampare da Tischbein il regista tedesco del napoletano di Art Academy, è servito come un frontespizio per il suo libro Omero disegnati dopo l'antico. Tischbein descrive anche se stesso sulla pagina del titolo come deposito direttore dell'Antichità Farnese, un rinascimentali della collezione, che si trasferì da Roma a Napoli. Piuttosto che la riproduzione di scene omerica dalla scultura antica come è stato fatto altrove nel libro, questo attacco rappresenta il verde
Glenarm, County Antrim, Irlanda del Nord da 'Scenery ed antichità di Irlanda " da George virtù, circa 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-glenarm-county-antrim-irlanda-del-nord-da-scenery-ed-antichita-di-irlanda-da-george-virtu-circa-1850-74172029.html
RME8JR51–Glenarm, County Antrim, Irlanda del Nord da 'Scenery ed antichità di Irlanda " da George virtù, circa 1850
Messico all-day, un paese con un grande futuro; e uno sguardo al resti preistorici e antichità della Montezumas . aveva un paio di anni di crescita, eil monumenti commemorativi-per i quali le fondazioni arealready prevista-sono completati, l'approccio dalla città di thecastle-una distanza di tre miglia-sarà perfetto come ogni arte-amare le persone in grado di desiderio. Il disegno colorato (piastra XLIV.,frontespizio) che ho fatto presto una mattina può dare thereader una vaga idea della splendida vista che si vede da theterrace del castello sul lato in cui sono le camere onceoccupied dall'Imperatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messico-all-day-un-paese-con-un-grande-futuro-e-uno-sguardo-al-resti-preistorici-e-antichita-della-montezumas-aveva-un-paio-di-anni-di-crescita-eil-monumenti-commemorativi-per-i-quali-le-fondazioni-arealready-prevista-sono-completati-l-approccio-dalla-citta-di-thecastle-una-distanza-di-tre-miglia-sara-perfetto-come-ogni-arte-amare-le-persone-in-grado-di-desiderio-il-disegno-colorato-piastra-xliv-frontespizio-che-ho-fatto-presto-una-mattina-puo-dare-thereader-una-vaga-idea-della-splendida-vista-che-si-vede-da-theterrace-del-castello-sul-lato-in-cui-sono-le-camere-onceoccupied-dall-imperatore-image339041189.html
RM2AKGJDW–Messico all-day, un paese con un grande futuro; e uno sguardo al resti preistorici e antichità della Montezumas . aveva un paio di anni di crescita, eil monumenti commemorativi-per i quali le fondazioni arealready prevista-sono completati, l'approccio dalla città di thecastle-una distanza di tre miglia-sarà perfetto come ogni arte-amare le persone in grado di desiderio. Il disegno colorato (piastra XLIV.,frontespizio) che ho fatto presto una mattina può dare thereader una vaga idea della splendida vista che si vede da theterrace del castello sul lato in cui sono le camere onceoccupied dall'Imperatore
Un inciso vista di Grasmere nel Distretto del Lago. Un libro guida illustrazione. Una guida per i laghi, in Cumberland, Westmorland e Lancashire. In Inghilterra. Thomas a ovest di Titcup, Furness. Una guida per i laghi, in Cumberland, Westmorland e Lancashire. Dall'autore dell'antichità di Furness. Fonte: 10360.d.7 frontespizio. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-inciso-vista-di-grasmere-nel-distretto-del-lago-un-libro-guida-illustrazione-una-guida-per-i-laghi-in-cumberland-westmorland-e-lancashire-in-inghilterra-thomas-a-ovest-di-titcup-furness-una-guida-per-i-laghi-in-cumberland-westmorland-e-lancashire-dall-autore-dell-antichita-di-furness-fonte-10360-d-7-frontespizio-lingua-inglese-image231213356.html
RMRC4JYT–Un inciso vista di Grasmere nel Distretto del Lago. Un libro guida illustrazione. Una guida per i laghi, in Cumberland, Westmorland e Lancashire. In Inghilterra. Thomas a ovest di Titcup, Furness. Una guida per i laghi, in Cumberland, Westmorland e Lancashire. Dall'autore dell'antichità di Furness. Fonte: 10360.d.7 frontespizio. Lingua: Inglese.
Il Fitzwilliam Museum Corinthian Octostyle Portico arte antichità antichità Università Cambridge Trumpington Street Art Library Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-fitzwilliam-museum-corinthian-octostyle-portico-arte-antichita-antichita-universita-cambridge-trumpington-street-art-library-39783946.html
RFC8M8R6–Il Fitzwilliam Museum Corinthian Octostyle Portico arte antichità antichità Università Cambridge Trumpington Street Art Library
William Dugdale, 1625-77, attacco; Stato terzo di cinque, foglio: 10 1/16 x 6 9/16 in. (25,5 × 16,7 cm), stampe, Wenceslaus Hollar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-dugdale-1625-77-attacco-stato-terzo-di-cinque-foglio-10-1-16-x-6-9-16-in-25-5-16-7-cm-stampe-wenceslaus-hollar-162496145.html
RMKCA9DN–William Dugdale, 1625-77, attacco; Stato terzo di cinque, foglio: 10 1/16 x 6 9/16 in. (25,5 × 16,7 cm), stampe, Wenceslaus Hollar
Frontespizio, di antichità romane, parte i, 1748, Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720-1778, Italia, incisione su carta eravita, 238 x 355 mm (piastra), 349 x 462 mm (foglio), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-di-antichita-romane-parte-i-1748-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-italia-incisione-su-carta-eravita-238-x-355-mm-piastra-349-x-462-mm-foglio-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-di-radianza-di-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349730742.html
RF2B8YH3J–Frontespizio, di antichità romane, parte i, 1748, Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720-1778, Italia, incisione su carta eravita, 238 x 355 mm (piastra), 349 x 462 mm (foglio), reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
1740 antichità della Grecia antica da John potter signore arcivescovo di Canterbury Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1740-antichita-della-grecia-antica-da-john-potter-signore-arcivescovo-di-canterbury-20686592.html
RMB5J9XT–1740 antichità della Grecia antica da John potter signore arcivescovo di Canterbury
William Dugdale. Artista: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 10 1/16 x 6 9/16 in. (25,5 × 16,7 cm). Sitter: Sir William Dugdale (British, 1605-1686). Data: 1625-77. Ritratto di William Dugdale; mezza lunghezza, quasi pieno viso; lavori di posa in opera in corrispondenza di una tabella in un mantello di pelliccia bracciali e un piccolo collare bianco; indossa una tesa larga hat; la sua mano destra trattiene un MS arrotolato sul tavolo; a sinistra una copia di 'Monasticon Anglicanum' e 'l'Antichità di Warwicksh: illustrato', e un inchiostro bene con penna e coltello; dietro gli scaffali con i documenti e le guarnizioni; bracci e la sua cresta, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-dugdale-artista-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-dimensioni-foglio-10-1-16-x-6-9-16-in-25-5-16-7-cm-sitter-sir-william-dugdale-british-1605-1686-data-1625-77-ritratto-di-william-dugdale-mezza-lunghezza-quasi-pieno-viso-lavori-di-posa-in-opera-in-corrispondenza-di-una-tabella-in-un-mantello-di-pelliccia-bracciali-e-un-piccolo-collare-bianco-indossa-una-tesa-larga-hat-la-sua-mano-destra-trattiene-un-ms-arrotolato-sul-tavolo-a-sinistra-una-copia-di-monasticon-anglicanum-e-l-antichita-di-warwicksh-illustrato-e-un-inchiostro-bene-con-penna-e-coltello-dietro-gli-scaffali-con-i-documenti-e-le-guarnizioni-bracci-e-la-sua-cresta-image212934863.html
RMPAC0GF–William Dugdale. Artista: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 10 1/16 x 6 9/16 in. (25,5 × 16,7 cm). Sitter: Sir William Dugdale (British, 1605-1686). Data: 1625-77. Ritratto di William Dugdale; mezza lunghezza, quasi pieno viso; lavori di posa in opera in corrispondenza di una tabella in un mantello di pelliccia bracciali e un piccolo collare bianco; indossa una tesa larga hat; la sua mano destra trattiene un MS arrotolato sul tavolo; a sinistra una copia di 'Monasticon Anglicanum' e 'l'Antichità di Warwicksh: illustrato', e un inchiostro bene con penna e coltello; dietro gli scaffali con i documenti e le guarnizioni; bracci e la sua cresta,
Frontespizio della terza parte del libro ' Oriental Scenery: One centocinquanta visioni dell'architettura, antichità e paesaggi di Hindoostan ' di Thomas Daniell, e William Daniell, pubblicato a Londra dagli Autori 1 maggio 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-della-terza-parte-del-libro-oriental-scenery-one-centocinquanta-visioni-dell-architettura-antichita-e-paesaggi-di-hindoostan-di-thomas-daniell-e-william-daniell-pubblicato-a-londra-dagli-autori-1-maggio-1813-image433942239.html
RF2G5YNN3–Frontespizio della terza parte del libro ' Oriental Scenery: One centocinquanta visioni dell'architettura, antichità e paesaggi di Hindoostan ' di Thomas Daniell, e William Daniell, pubblicato a Londra dagli Autori 1 maggio 1813
. Inglese: Ultra-ornati in versione di Llewelyn bracci (vedere File:stemma del Galles.svg) come descritto in Annali e antichità di contee e le famiglie della contea del Galles: contenente un record di tutti i ranghi della Gentry ... con molte antiche genealogie e memoriali di vecchi e famiglie estinte. Da Nicholas, Thomas, pubblicato da Longmans, Verde, lettore, 1872, p. X. Come descritto in "Annali e antichità di contee e le famiglie della contea del Galles, 1872': i bracci del Galles blasonato sulla copertina e frontespizio sono gli stessi di quelli indicati nelle visite araldico del Galles, Dwnn Lewys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ultra-ornati-in-versione-di-llewelyn-bracci-vedere-file-stemma-del-galles-svg-come-descritto-in-annali-e-antichita-di-contee-e-le-famiglie-della-contea-del-galles-contenente-un-record-di-tutti-i-ranghi-della-gentry-con-molte-antiche-genealogie-e-memoriali-di-vecchi-e-famiglie-estinte-da-nicholas-thomas-pubblicato-da-longmans-verde-lettore-1872-p-x-come-descritto-in-annali-e-antichita-di-contee-e-le-famiglie-della-contea-del-galles-1872-i-bracci-del-galles-blasonato-sulla-copertina-e-frontespizio-sono-gli-stessi-di-quelli-indicati-nelle-visite-araldico-del-galles-dwnn-lewys-image207906251.html
RMP26XF7–. Inglese: Ultra-ornati in versione di Llewelyn bracci (vedere File:stemma del Galles.svg) come descritto in Annali e antichità di contee e le famiglie della contea del Galles: contenente un record di tutti i ranghi della Gentry ... con molte antiche genealogie e memoriali di vecchi e famiglie estinte. Da Nicholas, Thomas, pubblicato da Longmans, Verde, lettore, 1872, p. X. Come descritto in "Annali e antichità di contee e le famiglie della contea del Galles, 1872': i bracci del Galles blasonato sulla copertina e frontespizio sono gli stessi di quelli indicati nelle visite araldico del Galles, Dwnn Lewys
William Dugdale (Gulielmus Dugdale) (da 'The Antiquities of Warwickshire Illustrated,' London, 1656) 1656 Wenceslaus Hollar Ritratto Boemo di William Dugdale; mezza lunghezza, quasi pieno viso; posto ad un tavolo in un cappotto con polsini di pelliccia e un piccolo colletto bianco; indossare un cappello a larga sposa; La sua mano destra tiene una MS arrotolata sul tavolo; a sinistra una copia di 'Monasticon Anglicanum' e 'le Antichità di Warwicksh: Illustrato', e un pozzo d'inchiostro con penna e coltello; dietro mensole con documenti e sigilli; braccia e la sua cresta, una testa griffin con ali, negli angoli superiori; Frontespizio per Dugdale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-dugdale-gulielmus-dugdale-da-the-antiquities-of-warwickshire-illustrated-london-1656-1656-wenceslaus-hollar-ritratto-boemo-di-william-dugdale-mezza-lunghezza-quasi-pieno-viso-posto-ad-un-tavolo-in-un-cappotto-con-polsini-di-pelliccia-e-un-piccolo-colletto-bianco-indossare-un-cappello-a-larga-sposa-la-sua-mano-destra-tiene-una-ms-arrotolata-sul-tavolo-a-sinistra-una-copia-di-monasticon-anglicanum-e-le-antichita-di-warwicksh-illustrato-e-un-pozzo-d-inchiostro-con-penna-e-coltello-dietro-mensole-con-documenti-e-sigilli-braccia-e-la-sua-cresta-una-testa-griffin-con-ali-negli-angoli-superiori-frontespizio-per-dugdale-image458138458.html
RM2HHA07P–William Dugdale (Gulielmus Dugdale) (da 'The Antiquities of Warwickshire Illustrated,' London, 1656) 1656 Wenceslaus Hollar Ritratto Boemo di William Dugdale; mezza lunghezza, quasi pieno viso; posto ad un tavolo in un cappotto con polsini di pelliccia e un piccolo colletto bianco; indossare un cappello a larga sposa; La sua mano destra tiene una MS arrotolata sul tavolo; a sinistra una copia di 'Monasticon Anglicanum' e 'le Antichità di Warwicksh: Illustrato', e un pozzo d'inchiostro con penna e coltello; dietro mensole con documenti e sigilli; braccia e la sua cresta, una testa griffin con ali, negli angoli superiori; Frontespizio per Dugdale
Viaggi nei deserti egiziani superiori. FRONTESPIECE VIAGGI NEI DESERTI EGIZIANI SUPERIORI DA ARTHUR E. P. WEIGALL ISPETTORE GENERALE DELL'ALTO EGITTO, DIPARTIMENTO DI ANTICHITÀ AUTORE DI {UNA RELAZIONE SULLE ANTICHITÀ DI NUBIA INFERIORE, *UN CATALOGO DEI PESI E DEGLI EQUILIBRI NEL MUSEO DEL CAIRO, UNA GUIDA ALLE ANTICHITÀ DELL'ALTO EGITTO, DIE MASTABA DES GEMNIKAL (CON IL PROFESSOR VON BISSING), ECC. SECONDA IMPRESSIONE WILLIAM BLACKWOOD AND SONS EDIMBURGO E LONDRA 1913 TUTTI I DIRITTI RISERVATI ART 5 A SIR GASTON MASPERO, K.C.M.G., ECC., ECC., DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO OFANTIQUITEES, EGITTO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggi-nei-deserti-egiziani-superiori-frontespiece-viaggi-nei-deserti-egiziani-superiori-da-arthur-e-p-weigall-ispettore-generale-dell-alto-egitto-dipartimento-di-antichita-autore-di-una-relazione-sulle-antichita-di-nubia-inferiore-un-catalogo-dei-pesi-e-degli-equilibri-nel-museo-del-cairo-una-guida-alle-antichita-dell-alto-egitto-die-mastaba-des-gemnikal-con-il-professor-von-bissing-ecc-seconda-impressione-william-blackwood-and-sons-edimburgo-e-londra-1913-tutti-i-diritti-riservati-art-5-a-sir-gaston-maspero-k-c-m-g-ecc-ecc-direttore-generale-del-dipartimento-ofantiquitees-egitto-image342717356.html
RM2AWG3DG–Viaggi nei deserti egiziani superiori. FRONTESPIECE VIAGGI NEI DESERTI EGIZIANI SUPERIORI DA ARTHUR E. P. WEIGALL ISPETTORE GENERALE DELL'ALTO EGITTO, DIPARTIMENTO DI ANTICHITÀ AUTORE DI {UNA RELAZIONE SULLE ANTICHITÀ DI NUBIA INFERIORE, *UN CATALOGO DEI PESI E DEGLI EQUILIBRI NEL MUSEO DEL CAIRO, UNA GUIDA ALLE ANTICHITÀ DELL'ALTO EGITTO, DIE MASTABA DES GEMNIKAL (CON IL PROFESSOR VON BISSING), ECC. SECONDA IMPRESSIONE WILLIAM BLACKWOOD AND SONS EDIMBURGO E LONDRA 1913 TUTTI I DIRITTI RISERVATI ART 5 A SIR GASTON MASPERO, K.C.M.G., ECC., ECC., DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO OFANTIQUITEES, EGITTO,
Britannia rivestita di un mantello decorato con fiumi e città, e fiancheggiata da Hengest e William della Normandia. Poli-olbion o una descrizione Chorographicall di tratti, fiumi, Mountaines, foreste e altre parti di questa rinomata isola di Grande Britaine, con intermixture dei più Remarquable storie, antichità, Rarityes, di piaceri e le materie prime della stessa: digerito in una poesia da Michael Drayton Esq con una tabella aggiunta, ecc. 1612. Fonte: 641.k.11 frontespizio. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/britannia-rivestita-di-un-mantello-decorato-con-fiumi-e-citta-e-fiancheggiata-da-hengest-e-william-della-normandia-poli-olbion-o-una-descrizione-chorographicall-di-tratti-fiumi-mountaines-foreste-e-altre-parti-di-questa-rinomata-isola-di-grande-britaine-con-intermixture-dei-piu-remarquable-storie-antichita-rarityes-di-piaceri-e-le-materie-prime-della-stessa-digerito-in-una-poesia-da-michael-drayton-esq-con-una-tabella-aggiunta-ecc-1612-fonte-641-k-11-frontespizio-lingua-inglese-image227135515.html
RMR5EWJK–Britannia rivestita di un mantello decorato con fiumi e città, e fiancheggiata da Hengest e William della Normandia. Poli-olbion o una descrizione Chorographicall di tratti, fiumi, Mountaines, foreste e altre parti di questa rinomata isola di Grande Britaine, con intermixture dei più Remarquable storie, antichità, Rarityes, di piaceri e le materie prime della stessa: digerito in una poesia da Michael Drayton Esq con una tabella aggiunta, ecc. 1612. Fonte: 641.k.11 frontespizio. Lingua: Inglese.
Frontespizio, Itinerarium curiosum: o, un conto dell'antichità, e notevole curiosità in natura o arte reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-itinerarium-curiosum-o-un-conto-dell-antichita-e-notevole-curiosita-in-natura-o-arte-reinventato-image230262888.html
RFRAHAJG–Frontespizio, Itinerarium curiosum: o, un conto dell'antichità, e notevole curiosità in natura o arte reinventato
1740 antichità della Grecia antica da John potter signore arcivescovo di Canterbury utilizza attivamente le gambe azione di esecuzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1740-antichita-della-grecia-antica-da-john-potter-signore-arcivescovo-di-canterbury-utilizza-attivamente-le-gambe-azione-di-esecuzione-20686591.html
RMB5J9XR–1740 antichità della Grecia antica da John potter signore arcivescovo di Canterbury utilizza attivamente le gambe azione di esecuzione
Omero (VIII secolo a.C.). Il greco poeta epico. Ritratto nel frontespizio e copertura delle opere complete. Primo Volume. L'Iliade. Impostare nella guerra di Troia. Amsterdam, 1743. Incisione colorata. Biblioteca episcopale. Barcellona. La Catalogna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omero-viii-secolo-a-c-il-greco-poeta-epico-ritratto-nel-frontespizio-e-copertura-delle-opere-complete-primo-volume-l-iliade-impostare-nella-guerra-di-troia-amsterdam-1743-incisione-colorata-biblioteca-episcopale-barcellona-la-catalogna-image209734922.html
RMP5670X–Omero (VIII secolo a.C.). Il greco poeta epico. Ritratto nel frontespizio e copertura delle opere complete. Primo Volume. L'Iliade. Impostare nella guerra di Troia. Amsterdam, 1743. Incisione colorata. Biblioteca episcopale. Barcellona. La Catalogna.
Syracuse decadrachm frontespiece dal catalogo 'monete d'antica Sicilia ' di Sir George Francis Hill, pubblicato il 1903 Westminster, A. Constable & Co., ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/syracuse-decadrachm-frontespiece-dal-catalogo-monete-d-antica-sicilia-di-sir-george-francis-hill-pubblicato-il-1903-westminster-a-constable-co-ltd-image465856465.html
RF2J1WGJW–Syracuse decadrachm frontespiece dal catalogo 'monete d'antica Sicilia ' di Sir George Francis Hill, pubblicato il 1903 Westminster, A. Constable & Co., ltd.
Annali e antichità del Rajasthan, o gli stati centrali e occidentali del Rajput dell'India . -UTS M « 533 o d) d II»IS °i 3M 1.9.2 9? egj3^43 0 3 Oo3to^ ti.AT3££ ^ ll^i od5 .1=1 -g ad es. Mel Frinted di R. & R. Clark, Limited, Edimburgo. J UC SOUTHERN REGIONAL LIBRARY FACILITY AA 000 886 877 ?M. COLONNELLO JAMES TOD. (Dal busto di Vo. Livi, 1837. Mediante peiinission di Lt.-col. E. W.Blunt-.Mackenzie, U.A.). Frontespizio. ANNALI E ANTICHITÀ DEL RAJASTHAN O GLI STATI CENTRALI E WESTERNRAJPUT DELL'INDIA DA LIEUT.-COL. JAMES RPD, AGENTE POLITICO IN RITARDO PER GLI STATI DEL BEST WESTERN RAJPUT, HA MODIFICATO CON UN'INTRODUZIONE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annali-e-antichita-del-rajasthan-o-gli-stati-centrali-e-occidentali-del-rajput-dell-india-uts-m-533-o-d-d-ii-is-i-3m-1-9-2-9-egj3-43-0-3-oo3to-ti-at3-ll-i-od5-1-1-g-ad-es-mel-frinted-di-r-r-clark-limited-edimburgo-j-uc-southern-regional-library-facility-aa-000-886-877-m-colonnello-james-tod-dal-busto-di-vo-livi-1837-mediante-peiinission-di-lt-col-e-w-blunt-mackenzie-u-a-frontespizio-annali-e-antichita-del-rajasthan-o-gli-stati-centrali-e-westernrajput-dell-india-da-lieut-col-james-rpd-agente-politico-in-ritardo-per-gli-stati-del-best-western-rajput-ha-modificato-con-un-introduzione-image343251620.html
RM2AXCCXC–Annali e antichità del Rajasthan, o gli stati centrali e occidentali del Rajput dell'India . -UTS M « 533 o d) d II»IS °i 3M 1.9.2 9? egj3^43 0 3 Oo3to^ ti.AT3££ ^ ll^i od5 .1=1 -g ad es. Mel Frinted di R. & R. Clark, Limited, Edimburgo. J UC SOUTHERN REGIONAL LIBRARY FACILITY AA 000 886 877 ?M. COLONNELLO JAMES TOD. (Dal busto di Vo. Livi, 1837. Mediante peiinission di Lt.-col. E. W.Blunt-.Mackenzie, U.A.). Frontespizio. ANNALI E ANTICHITÀ DEL RAJASTHAN O GLI STATI CENTRALI E WESTERNRAJPUT DELL'INDIA DA LIEUT.-COL. JAMES RPD, AGENTE POLITICO IN RITARDO PER GLI STATI DEL BEST WESTERN RAJPUT, HA MODIFICATO CON UN'INTRODUZIONE
L'immagine mostra il frontespizio al più presto il blocco completo stampato ‘book€™ trovate fino ad ora che contiene una data, la traduzione cinese del testo buddista il "diamond Sutra'. Questo è costituito da una coclea, oltre 16 piedi lungo, costituito da una lunga serie di pagine stampate. Stampato in Cina nel 868 d.c. fu trovato nelle grotte di Dunhuang nel 1907, nella provincia nord occidentale del Gansu. . Il Sutra del diamante del 868 D.C. Cina, 11 maggio, 868. Vedere anche l'immagine: 010627 (senza scorrere le estremità.). Fonte: o. 8210/pag.2, frontespizio e testo, con estremità di scorrimento. Lingua: Cinese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-immagine-mostra-il-frontespizio-al-piu-presto-il-blocco-completo-stampato-a-book-trovate-fino-ad-ora-che-contiene-una-data-la-traduzione-cinese-del-testo-buddista-il-diamond-sutra-questo-e-costituito-da-una-coclea-oltre-16-piedi-lungo-costituito-da-una-lunga-serie-di-pagine-stampate-stampato-in-cina-nel-868-d-c-fu-trovato-nelle-grotte-di-dunhuang-nel-1907-nella-provincia-nord-occidentale-del-gansu-il-sutra-del-diamante-del-868-d-c-cina-11-maggio-868-vedere-anche-l-immagine-010627-senza-scorrere-le-estremita-fonte-o-8210-pag-2-frontespizio-e-testo-con-estremita-di-scorrimento-lingua-cinese-image227208920.html
RMR5J788–L'immagine mostra il frontespizio al più presto il blocco completo stampato ‘book€™ trovate fino ad ora che contiene una data, la traduzione cinese del testo buddista il "diamond Sutra'. Questo è costituito da una coclea, oltre 16 piedi lungo, costituito da una lunga serie di pagine stampate. Stampato in Cina nel 868 d.c. fu trovato nelle grotte di Dunhuang nel 1907, nella provincia nord occidentale del Gansu. . Il Sutra del diamante del 868 D.C. Cina, 11 maggio, 868. Vedere anche l'immagine: 010627 (senza scorrere le estremità.). Fonte: o. 8210/pag.2, frontespizio e testo, con estremità di scorrimento. Lingua: Cinese.
Vista da Mons Mitridate, al Monte d'Oro, sul sito dell'antica città Panticapaeum, antichità di Kertch, e ricerche nel Bosforo Cimmeriano..., McPherson, Duncan, d.. 1867, litografia, 1857, litografia a colori, frontespiece, visualizzata su due pagine, inscritte in basso a destra, litografi Kell Bros, Castello, San Holborn, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona il culto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-mons-mitridate-al-monte-d-oro-sul-sito-dell-antica-citta-panticapaeum-antichita-di-kertch-e-ricerche-nel-bosforo-cimmeriano-mcpherson-duncan-d-1867-litografia-1857-litografia-a-colori-frontespiece-visualizzata-su-due-pagine-inscritte-in-basso-a-destra-litografi-kell-bros-castello-san-holborn-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-il-culto-image350077734.html
RF2B9FBM6–Vista da Mons Mitridate, al Monte d'Oro, sul sito dell'antica città Panticapaeum, antichità di Kertch, e ricerche nel Bosforo Cimmeriano..., McPherson, Duncan, d.. 1867, litografia, 1857, litografia a colori, frontespiece, visualizzata su due pagine, inscritte in basso a destra, litografi Kell Bros, Castello, San Holborn, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona il culto
1740 antichità della Grecia antica da John potter signore arcivescovo di Canterbury greco-romana sport olimpici Wrestling fisico atto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1740-antichita-della-grecia-antica-da-john-potter-signore-arcivescovo-di-canterbury-greco-romana-sport-olimpici-wrestling-fisico-atto-20686587.html
RMB5J9XK–1740 antichità della Grecia antica da John potter signore arcivescovo di Canterbury greco-romana sport olimpici Wrestling fisico atto
Quinto Orazio Flacco (65 Bc-8 Bc). Noto come Orazio. Romano poeta lirico. L'Opera. Ed. Venezia, 1727. Biblioteca episcopale. Barcellona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quinto-orazio-flacco-65-bc-8-bc-noto-come-orazio-romano-poeta-lirico-l-opera-ed-venezia-1727-biblioteca-episcopale-barcellona-spagna-image220341019.html
RMPPDB63–Quinto Orazio Flacco (65 Bc-8 Bc). Noto come Orazio. Romano poeta lirico. L'Opera. Ed. Venezia, 1727. Biblioteca episcopale. Barcellona. Spagna.
. Viaggi nei deserti dell'Alto Egitto . Frontespizio. VIAGGI NEI DESERTI EGIZIANI SUPERIORI DA AD ARTHUR E^P/WEIGALL ISPETTORE CAPO DELL'ALTO EGITTO, DIPARTIMENTO DI ANTICHITÀ AUTORE DI UN RAPPORTO SULLE ANTICHITÀ DELLA BASSA NUBIA, UN CATALOGO DEI PESI E DELLE BILANCE NEL MUSEO DEL CAIRO, UNA GUIDA ALLE ANTICHITÀ DELL'ALTO EGITTO, DIE MASTABA DES GEMNIKAI (CON IL PROFESSOR VON BISSING ECC. William Blackwood e i figli Edimburgo e Londra 1909 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggi-nei-deserti-dell-alto-egitto-frontespizio-viaggi-nei-deserti-egiziani-superiori-da-ad-arthur-e-p-weigall-ispettore-capo-dell-alto-egitto-dipartimento-di-antichita-autore-di-un-rapporto-sulle-antichita-della-bassa-nubia-un-catalogo-dei-pesi-e-delle-bilance-nel-museo-del-cairo-una-guida-alle-antichita-dell-alto-egitto-die-mastaba-des-gemnikai-con-il-professor-von-bissing-ecc-william-blackwood-e-i-figli-edimburgo-e-londra-1909-image369625916.html
RM2CD9WHG–. Viaggi nei deserti dell'Alto Egitto . Frontespizio. VIAGGI NEI DESERTI EGIZIANI SUPERIORI DA AD ARTHUR E^P/WEIGALL ISPETTORE CAPO DELL'ALTO EGITTO, DIPARTIMENTO DI ANTICHITÀ AUTORE DI UN RAPPORTO SULLE ANTICHITÀ DELLA BASSA NUBIA, UN CATALOGO DEI PESI E DELLE BILANCE NEL MUSEO DEL CAIRO, UNA GUIDA ALLE ANTICHITÀ DELL'ALTO EGITTO, DIE MASTABA DES GEMNIKAI (CON IL PROFESSOR VON BISSING ECC. William Blackwood e i figli Edimburgo e Londra 1909
Vista da Mons Mithridates, al Golden Mountain, sul sito della città antica Panticapaeum, Antichità di reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-mons-mithridates-al-golden-mountain-sul-sito-della-citta-antica-panticapaeum-antichita-di-reinventato-image230273313.html
RFRAHRXW–Vista da Mons Mithridates, al Golden Mountain, sul sito della città antica Panticapaeum, Antichità di reinventato
1740 antichità della Grecia antica da John potter signore arcivescovo di Canterbury greco-romana sport olimpici Wrestling fisico atto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1740-antichita-della-grecia-antica-da-john-potter-signore-arcivescovo-di-canterbury-greco-romana-sport-olimpici-wrestling-fisico-atto-20686588.html
RFB5J9XM–1740 antichità della Grecia antica da John potter signore arcivescovo di Canterbury greco-romana sport olimpici Wrestling fisico atto
Un carnevale scena dal XV secolo manoscritto nella Biblioteca Ambrosiana Milano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-carnevale-scena-dal-xv-secolo-manoscritto-nella-biblioteca-ambrosiana-milano-image63681277.html
RMDKGX39–Un carnevale scena dal XV secolo manoscritto nella Biblioteca Ambrosiana Milano
Costume del XII secolo da un dipinto nella cripta della Cattedrale di Canterbury la nascita di Giovanni Battista chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-del-xii-secolo-da-un-dipinto-nella-cripta-della-cattedrale-di-canterbury-la-nascita-di-giovanni-battista-chromolitho-image63302486.html
RMDJYJY2–Costume del XII secolo da un dipinto nella cripta della Cattedrale di Canterbury la nascita di Giovanni Battista chromolitho
Personaggi della distinzione in Germania da Goodrich corte c 1680 chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personaggi-della-distinzione-in-germania-da-goodrich-corte-c-1680-chromolitho-image63302489.html
RMDJYJY5–Personaggi della distinzione in Germania da Goodrich corte c 1680 chromolitho
La signora del torneo la consegna del premio c 1450 xv secolo chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-signora-del-torneo-la-consegna-del-premio-c-1450-xv-secolo-chromolitho-image63302282.html
RMDJYJKP–La signora del torneo la consegna del premio c 1450 xv secolo chromolitho
Enrico VI e la sua regina ricevendo un libro da John Talbot Conte di Shrewsbury chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-vi-e-la-sua-regina-ricevendo-un-libro-da-john-talbot-conte-di-shrewsbury-chromolitho-image63302276.html
RMDJYJKG–Enrico VI e la sua regina ricevendo un libro da John Talbot Conte di Shrewsbury chromolitho
. De luxe Catalogo illustrato dei tesori e delle antichità che illustrano l'epoca d'oro dell'arte italiana, appartenente al famoso esperto e antiquario, il Signore Stefano Bardini, di Firenze, Italia;. Più comune, cornice. (Sec frontespizio) ANDREA DELLA ROBBIA 1437-1528 373-XVI secolo Fi.Ocentine smaltato Terra-cotTx TAB-ERNACOLO Framestruttura arclitectural a zeppa semicircolare fiancheggiata e sormontata da rosette e ornamenti a lionepa.la modanatura è arricchita da un bordo a foglia di acanto e da un ornamento a zeppa profilo ultra-settato su una calotta e un ornamento a forma di wh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-luxe-catalogo-illustrato-dei-tesori-e-delle-antichita-che-illustrano-l-epoca-d-oro-dell-arte-italiana-appartenente-al-famoso-esperto-e-antiquario-il-signore-stefano-bardini-di-firenze-italia-piu-comune-cornice-sec-frontespizio-andrea-della-robbia-1437-1528-373-xvi-secolo-fi-ocentine-smaltato-terra-cottx-tab-ernacolo-framestruttura-arclitectural-a-zeppa-semicircolare-fiancheggiata-e-sormontata-da-rosette-e-ornamenti-a-lionepa-la-modanatura-e-arricchita-da-un-bordo-a-foglia-di-acanto-e-da-un-ornamento-a-zeppa-profilo-ultra-settato-su-una-calotta-e-un-ornamento-a-forma-di-wh-image370772803.html
RM2CF64DR–. De luxe Catalogo illustrato dei tesori e delle antichità che illustrano l'epoca d'oro dell'arte italiana, appartenente al famoso esperto e antiquario, il Signore Stefano Bardini, di Firenze, Italia;. Più comune, cornice. (Sec frontespizio) ANDREA DELLA ROBBIA 1437-1528 373-XVI secolo Fi.Ocentine smaltato Terra-cotTx TAB-ERNACOLO Framestruttura arclitectural a zeppa semicircolare fiancheggiata e sormontata da rosette e ornamenti a lionepa.la modanatura è arricchita da un bordo a foglia di acanto e da un ornamento a zeppa profilo ultra-settato su una calotta e un ornamento a forma di wh
Battaglia di San Romano set di tre dipinti dal pittore fiorentino Paolo Uccello che raffigurano gli eventi che hanno avuto luogo chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-san-romano-set-di-tre-dipinti-dal-pittore-fiorentino-paolo-uccello-che-raffigurano-gli-eventi-che-hanno-avuto-luogo-chromolitho-image63302274.html
RMDJYJKE–Battaglia di San Romano set di tre dipinti dal pittore fiorentino Paolo Uccello che raffigurano gli eventi che hanno avuto luogo chromolitho
Edward IV e Richard duca di Gloucester a corte la ricezione di Jean de Wavrin il libro, c chromolitho1471-83 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-iv-e-richard-duca-di-gloucester-a-corte-la-ricezione-di-jean-de-wavrin-il-libro-c-chromolitho1471-83-image63302277.html
RMDJYJKH–Edward IV e Richard duca di Gloucester a corte la ricezione di Jean de Wavrin il libro, c chromolitho1471-83
John Lacy un attore temp Charles II in tre dei suoi personaggi principali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-lacy-un-attore-temp-charles-ii-in-tre-dei-suoi-personaggi-principali-image63681266.html
RMDKGX2X–John Lacy un attore temp Charles II in tre dei suoi personaggi principali
Il re Enrico VIII presentando una carta per la società del barbiere chirurghi da Holbein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-enrico-viii-presentando-una-carta-per-la-societa-del-barbiere-chirurghi-da-holbein-image63681254.html
RMDKGX2E–Il re Enrico VIII presentando una carta per la società del barbiere chirurghi da Holbein
Corte del Re Temp banco di Enrico VI chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corte-del-re-temp-banco-di-enrico-vi-chromolitho-image63302279.html
RMDJYJKK–Corte del Re Temp banco di Enrico VI chromolitho
Ferdinando primo re di arragon la sua regina dell'imperatore Sigismondo e papa Martino V chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferdinando-primo-re-di-arragon-la-sua-regina-dell-imperatore-sigismondo-e-papa-martino-v-chromolitho-image63302501.html
RMDJYJYH–Ferdinando primo re di arragon la sua regina dell'imperatore Sigismondo e papa Martino V chromolitho
Il sogno della vita costume italiano del XIV secolo chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-della-vita-costume-italiano-del-xiv-secolo-chromolitho-image63302499.html
RMDJYJYF–Il sogno della vita costume italiano del XIV secolo chromolitho
Charles le chauve ricevendo una bibbia a lui presentati dall'Abbe vivien chromolith Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-le-chauve-ricevendo-una-bibbia-a-lui-presentati-dall-abbe-vivien-chromolith-image63302492.html
RMDJYJY8–Charles le chauve ricevendo una bibbia a lui presentati dall'Abbe vivien chromolith
Richard II (6 gennaio 1367 - ca. 14 febbraio 1400) era il re d'Inghilterra dal 1377 fino a quando egli non venne deposto nel 1399 chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-ii-6-gennaio-1367-ca-14-febbraio-1400-era-il-re-d-inghilterra-dal-1377-fino-a-quando-egli-non-venne-deposto-nel-1399-chromolitho-image63302268.html
RMDJYJK8–Richard II (6 gennaio 1367 - ca. 14 febbraio 1400) era il re d'Inghilterra dal 1377 fino a quando egli non venne deposto nel 1399 chromolitho
Imperiale Russa e costume Eclesiastical xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperiale-russa-e-costume-eclesiastical-xvii-secolo-image63681271.html
RMDKGX33–Imperiale Russa e costume Eclesiastical xvii secolo
La lezione di musica dipinta da gerard terburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lezione-di-musica-dipinta-da-gerard-terburg-image63681267.html
RMDKGX2Y–La lezione di musica dipinta da gerard terburg
George Villiers duca di Buckingham e famiglia da Honthorst a Hampton Court Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-villiers-duca-di-buckingham-e-famiglia-da-honthorst-a-hampton-court-image63681257.html
RMDKGX2H–George Villiers duca di Buckingham e famiglia da Honthorst a Hampton Court
Christine de Pizan pisano presentando il suo libro di Isabella di Baviera regina di Carlo VI di Francia chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christine-de-pizan-pisano-presentando-il-suo-libro-di-isabella-di-baviera-regina-di-carlo-vi-di-francia-chromolitho-image63302487.html
RMDJYJY3–Christine de Pizan pisano presentando il suo libro di Isabella di Baviera regina di Carlo VI di Francia chromolitho
L'insediamento di matrimonio Hogarth matrimonio a la mode chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-insediamento-di-matrimonio-hogarth-matrimonio-a-la-mode-chromolitho-image63302490.html
RMDJYJY6–L'insediamento di matrimonio Hogarth matrimonio a la mode chromolitho
Tablet smaltato di Ulger (Ulgerius; è morto 1149) era il vescovo di Angers da 1125. chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tablet-smaltato-di-ulger-ulgerius-e-morto-1149-era-il-vescovo-di-angers-da-1125-chromolitho-image63302272.html
RMDJYJKC–Tablet smaltato di Ulger (Ulgerius; è morto 1149) era il vescovo di Angers da 1125. chromolitho
Costume di un nobile del dodicesimo secolo tablet smaltato cattedrale di le Mans chromolitho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-nobile-del-dodicesimo-secolo-tablet-smaltato-cattedrale-di-le-mans-chromolitho-image63302281.html
RMDJYJKN–Costume di un nobile del dodicesimo secolo tablet smaltato cattedrale di le Mans chromolitho
Xvi secolo XVI al XIX secolo XIX Italiano costume tradizionale di Roma nei sobborghi di Genzano e Pifferario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvi-secolo-xvi-al-xix-secolo-xix-italiano-costume-tradizionale-di-roma-nei-sobborghi-di-genzano-e-pifferario-image62927384.html
RFDJAGEG–Xvi secolo XVI al XIX secolo XIX Italiano costume tradizionale di Roma nei sobborghi di Genzano e Pifferario
Xv secolo nobili francesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xv-secolo-nobili-francesi-image62846088.html
RFDJ6TR4–Xv secolo nobili francesi
Xv secolo signore tedesco di rango Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xv-secolo-signore-tedesco-di-rango-image62846087.html
RFDJ6TR3–Xv secolo signore tedesco di rango
Xv secolo XV English costume della Nobiltà Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xv-secolo-xv-english-costume-della-nobilta-image63155607.html
RFDJMYHB–Xv secolo XV English costume della Nobiltà
Xv secolo nobile fiorentino uomini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xv-secolo-nobile-fiorentino-uomini-image62846086.html
Il tedesco del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tedesco-del-xvi-secolo-image62793637.html
RFDJ4DWW–Il tedesco del XVI secolo
Il tedesco del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tedesco-del-xvi-secolo-image62793651.html
RFDJ4DXB–Il tedesco del XVI secolo
Xvii secolo XVII al diciottesimo secolo XVIII signore russo di Torschko e Riazan costume invernale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvii-secolo-xvii-al-diciottesimo-secolo-xviii-signore-russo-di-torschko-e-riazan-costume-invernale-image62927402.html
RFDJAGF6–Xvii secolo XVII al diciottesimo secolo XVIII signore russo di Torschko e Riazan costume invernale
Xvi secolo XVI 1500s tedesco degli ufficiali di cavalleria e Lady Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvi-secolo-xvi-1500s-tedesco-degli-ufficiali-di-cavalleria-e-lady-image63302876.html
RFDJYKD0–Xvi secolo XVI 1500s tedesco degli ufficiali di cavalleria e Lady
Xvi secolo XVI 1500s nobile tedesco e Lady Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvi-secolo-xvi-1500s-nobile-tedesco-e-lady-image63302759.html
RFDJYK8R–Xvi secolo XVI 1500s nobile tedesco e Lady
Xv secolo XV 1470 Francia costumi dei popoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xv-secolo-xv-1470-francia-costumi-dei-popoli-image63155722.html
RFDJMYNE–Xv secolo XV 1470 Francia costumi dei popoli
Xvi secolo il Polacco da donna e da uomo nobile in abito nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvi-secolo-il-polacco-da-donna-e-da-uomo-nobile-in-abito-nazionale-image62846068.html
RFDJ6TPC–Xvi secolo il Polacco da donna e da uomo nobile in abito nazionale
Xix secolo XIX 1800s Turkoman donne con un musulmano Derviscio uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-xix-1800s-turkoman-donne-con-un-musulmano-derviscio-uomo-image63156104.html
RFDJN074–Xix secolo XIX 1800s Turkoman donne con un musulmano Derviscio uomo
Fine del xvii secolo XVII French Peasant e Gens d'Armes gendarme montato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-del-xvii-secolo-xvii-french-peasant-e-gens-d-armes-gendarme-montato-image62886065.html
RFDJ8KPW–Fine del xvii secolo XVII French Peasant e Gens d'Armes gendarme montato
Paesi Bassi artista e la gioventù Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-artista-e-la-gioventu-image62793282.html
RFDJ4DD6–Paesi Bassi artista e la gioventù
Xix secolo XIX Sri Lanka diavolo ballerini e il batterista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-xix-sri-lanka-diavolo-ballerini-e-il-batterista-image63070873.html
RFDJH3F5–Xix secolo XIX Sri Lanka diavolo ballerini e il batterista
Pre BC cristiano antico Egitto sacerdote e servi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pre-bc-cristiano-antico-egitto-sacerdote-e-servi-image62866878.html
RFDJ7R9J–Pre BC cristiano antico Egitto sacerdote e servi
Xvii secolo XVII costume svizzero del sergente e sergente maggiore. La donna nella Chiesa e abito da lutto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvii-secolo-xvii-costume-svizzero-del-sergente-e-sergente-maggiore-la-donna-nella-chiesa-e-abito-da-lutto-image62927755.html
RFDJAGYR–Xvii secolo XVII costume svizzero del sergente e sergente maggiore. La donna nella Chiesa e abito da lutto
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.