Parnaso. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: MENGS ANTON RAPHAEL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-mengs-anton-raphael-image231369769.html
RMRCBPE1–Parnaso. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: MENGS ANTON RAPHAEL.
Anton Raphael Mengs Parnassus - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anton-raphael-mengs-parnassus-174677778.html
RFM45782–Anton Raphael Mengs Parnassus -
Anton Raphael Mengs Parnassus - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anton-raphael-mengs-parnassus-174493967.html
RMM3TTRB–Anton Raphael Mengs Parnassus -
Anton Raphael Mengs Parnassus - (FondazioneTorlonia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anton-raphael-mengs-parnassus-fondazionetorlonia-image398805719.html
Apollo e le muse del Parnaso, Raffaello Morghen, 1784 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-e-le-muse-del-parnaso-raffaello-morghen-1784-162460515.html
RMKC8M17–Apollo e le muse del Parnaso, Raffaello Morghen, 1784
Parnaso 1761 da Mengs Anton Raphael 1727-1779, Italia, italiano. ( La composizione generale è ispirata da Raffaello affresco del 'Parnas' nella Stanza della Segnatura in Vaticano nel palazzo di Roma. Nel centro è Apollo Mousagetes, il dio del sole, protettore delle arti e il leader dei Muse, con i suoi attributi di una lira, una corona sul capo e una corona di alloro nella sua mano. Seduto alla sua destra è Mnemosyne, la madre delle muse e la dea della memoria, nonché Clio, la musa della Storia, Thalia, la musa della commedia e la danza Erato e Terpsichore. Alla sua sinistra è Calliope Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-1761-da-mengs-anton-raphael-1727-1779-italia-italiano-la-composizione-generale-e-ispirata-da-raffaello-affresco-del-parnas-nella-stanza-della-segnatura-in-vaticano-nel-palazzo-di-roma-nel-centro-e-apollo-mousagetes-il-dio-del-sole-protettore-delle-arti-e-il-leader-dei-muse-con-i-suoi-attributi-di-una-lira-una-corona-sul-capo-e-una-corona-di-alloro-nella-sua-mano-seduto-alla-sua-destra-e-mnemosyne-la-madre-delle-muse-e-la-dea-della-memoria-nonche-clio-la-musa-della-storia-thalia-la-musa-della-commedia-e-la-danza-erato-e-terpsichore-alla-sua-sinistra-e-calliope-image332017969.html
RM2A84M8H–Parnaso 1761 da Mengs Anton Raphael 1727-1779, Italia, italiano. ( La composizione generale è ispirata da Raffaello affresco del 'Parnas' nella Stanza della Segnatura in Vaticano nel palazzo di Roma. Nel centro è Apollo Mousagetes, il dio del sole, protettore delle arti e il leader dei Muse, con i suoi attributi di una lira, una corona sul capo e una corona di alloro nella sua mano. Seduto alla sua destra è Mnemosyne, la madre delle muse e la dea della memoria, nonché Clio, la musa della Storia, Thalia, la musa della commedia e la danza Erato e Terpsichore. Alla sua sinistra è Calliope
Art Inspired by Apollo and the Muses on Parnassus, 1784, incisione, foglio: 24 15/16 x 35 1/16 poll. (63,4 x 89 cm), stampe, Raffaello Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), dopo Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728–1779 Roma), una delle opere classiche più significative modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-apollo-and-the-muses-on-parnassus-1784-incisione-foglio-24-15-16-x-35-1-16-poll-63-4-x-89-cm-stampe-raffaello-morghen-napoli-1758-1833-firenze-dopo-anton-raphael-mengs-tedesco-usti-nad-labem-aussig-1728-1779-roma-una-delle-opere-classiche-piu-significative-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961290.html
RF2HW5KRP–Art Inspired by Apollo and the Muses on Parnassus, 1784, incisione, foglio: 24 15/16 x 35 1/16 poll. (63,4 x 89 cm), stampe, Raffaello Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), dopo Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728–1779 Roma), una delle opere classiche più significative modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antica illustrazione del XIX secolo raffigurante Apollo e le Muse sul Monte Parnaso, dipinto di Anton Raphael Mengs (datato 1755). È nato su Marc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-illustrazione-del-xix-secolo-raffigurante-apollo-e-le-muse-sul-monte-parnaso-dipinto-di-anton-raphael-mengs-datato-1755-e-nato-su-marc-image383511838.html
RF2D7XD7A–Antica illustrazione del XIX secolo raffigurante Apollo e le Muse sul Monte Parnaso, dipinto di Anton Raphael Mengs (datato 1755). È nato su Marc
Parnaso (studio) 1760 di Anton Raphael Mengs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-studio-1760-di-anton-raphael-mengs-image557704316.html
RM2RB9HF8–Parnaso (studio) 1760 di Anton Raphael Mengs
Incisione dopo 'Apollo e le Muse su Parnaso' di Anton Raphael Mengs. Tommaso Cuccioni (italiano, 1790 - 1864) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-dopo-apollo-e-le-muse-su-parnaso-di-anton-raphael-mengs-tommaso-cuccioni-italiano-1790-1864-image416447350.html
RM2F5EPRJ–Incisione dopo 'Apollo e le Muse su Parnaso' di Anton Raphael Mengs. Tommaso Cuccioni (italiano, 1790 - 1864)
Apollo and the Muses on Parnassus, artista: Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), artista: After Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728–1779 Roma), 1784, Medium: Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-and-the-muses-on-parnassus-artista-raphael-morghen-napoli-1758-1833-firenze-artista-after-anton-raphael-mengs-tedesco-usti-nad-labem-aussig-1728-1779-roma-1784-medium-engraving-168198252.html
RMKNJ2GC–Apollo and the Muses on Parnassus, artista: Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), artista: After Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728–1779 Roma), 1784, Medium: Engraving
Piacere ca. 1754 Anton Raphael Mengs German Mengs, nato in Boemia, fu per la maggior parte addestrato a Roma, dove si stabilì nel 1751 e visse per gran parte della sua vita. I suoi contemporanei lo conoscevano come praticante e teorico dotato di neoclassicismo. Tra le sue opere più famose è il soffitto Parnaso nella villa del cardinale Albani a Roma, completato nel 1761. Durante un soggiorno a Dresda, intorno al 1744, vide i pastelli dell'artista Rosalba Carriera e li emulò, sviluppando una pratica di successo come ritrattista di corte. Il presente lavoro è stato studiato da un modello e perfezionato secondo il modello di Mengs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piacere-ca-1754-anton-raphael-mengs-german-mengs-nato-in-boemia-fu-per-la-maggior-parte-addestrato-a-roma-dove-si-stabili-nel-1751-e-visse-per-gran-parte-della-sua-vita-i-suoi-contemporanei-lo-conoscevano-come-praticante-e-teorico-dotato-di-neoclassicismo-tra-le-sue-opere-piu-famose-e-il-soffitto-parnaso-nella-villa-del-cardinale-albani-a-roma-completato-nel-1761-durante-un-soggiorno-a-dresda-intorno-al-1744-vide-i-pastelli-dell-artista-rosalba-carriera-e-li-emulo-sviluppando-una-pratica-di-successo-come-ritrattista-di-corte-il-presente-lavoro-e-stato-studiato-da-un-modello-e-perfezionato-secondo-il-modello-di-mengs-image458414558.html
RM2HHPGCE–Piacere ca. 1754 Anton Raphael Mengs German Mengs, nato in Boemia, fu per la maggior parte addestrato a Roma, dove si stabilì nel 1751 e visse per gran parte della sua vita. I suoi contemporanei lo conoscevano come praticante e teorico dotato di neoclassicismo. Tra le sue opere più famose è il soffitto Parnaso nella villa del cardinale Albani a Roma, completato nel 1761. Durante un soggiorno a Dresda, intorno al 1744, vide i pastelli dell'artista Rosalba Carriera e li emulò, sviluppando una pratica di successo come ritrattista di corte. Il presente lavoro è stato studiato da un modello e perfezionato secondo il modello di Mengs
'Parnaso'. Germania, 1750s - 1760s. Dimensioni: 55x101 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: ANTON RAPHAEL MENGS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-germania-1750s-1760s-dimensioni-55x101-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-anton-raphael-mengs-image241163542.html
RMT09XFJ–'Parnaso'. Germania, 1750s - 1760s. Dimensioni: 55x101 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: ANTON RAPHAEL MENGS.
Anton Raphael Mengs - Parnaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anton-raphael-mengs-parnaso-image431017550.html
RF2G16F7X–Anton Raphael Mengs - Parnaso
Anton Raphael Mengs Parnassus - (FondazioneTorlonia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anton-raphael-mengs-parnassus-fondazionetorlonia-image215205954.html
Parnaso 1761 da Mengs Anton Raphael 1727-1779, Italia, italiano. ( La composizione generale è ispirata da Raffaello affresco del 'Parnas' nella Stanza della Segnatura in Vaticano nel palazzo di Roma. Nel centro è Apollo Mousagetes, il dio del sole, protettore delle arti e il leader dei Muse, con i suoi attributi di una lira, una corona sul capo e una corona di alloro nella sua mano. Seduto alla sua destra è Mnemosyne, la madre delle muse e la dea della memoria, nonché Clio, la musa della Storia, Thalia, la musa della commedia e la danza Erato e Terpsichore. Alla sua sinistra è Calliope Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-1761-da-mengs-anton-raphael-1727-1779-italia-italiano-la-composizione-generale-e-ispirata-da-raffaello-affresco-del-parnas-nella-stanza-della-segnatura-in-vaticano-nel-palazzo-di-roma-nel-centro-e-apollo-mousagetes-il-dio-del-sole-protettore-delle-arti-e-il-leader-dei-muse-con-i-suoi-attributi-di-una-lira-una-corona-sul-capo-e-una-corona-di-alloro-nella-sua-mano-seduto-alla-sua-destra-e-mnemosyne-la-madre-delle-muse-e-la-dea-della-memoria-nonche-clio-la-musa-della-storia-thalia-la-musa-della-commedia-e-la-danza-erato-e-terpsichore-alla-sua-sinistra-e-calliope-image332017857.html
RM2A84M4H–Parnaso 1761 da Mengs Anton Raphael 1727-1779, Italia, italiano. ( La composizione generale è ispirata da Raffaello affresco del 'Parnas' nella Stanza della Segnatura in Vaticano nel palazzo di Roma. Nel centro è Apollo Mousagetes, il dio del sole, protettore delle arti e il leader dei Muse, con i suoi attributi di una lira, una corona sul capo e una corona di alloro nella sua mano. Seduto alla sua destra è Mnemosyne, la madre delle muse e la dea della memoria, nonché Clio, la musa della Storia, Thalia, la musa della commedia e la danza Erato e Terpsichore. Alla sua sinistra è Calliope
Parnaso, di Anton Raphael Mengs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-di-anton-raphael-mengs-image398796884.html
RM2E4PNDT–Parnaso, di Anton Raphael Mengs.
Apollo e le muse del Parnaso. Artista: Dopo Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728-1779 Roma); Raffaello Morghen (italiano, Napoli 1758-1833 Firenze). Dimensioni: foglio: 24 15/16 × 35 1/16 in. (63,4 × 89 cm) Piastra: 19 11/16 × 29 15/16 in. (50 × 76 cm). Data: 1784. Uno dei più significativi delle commissioni del XVIII secolo fu il Parnaso dipinta da Mengs nel 1761 per la Villa Albani, Roma e salutato come un manifesto del nuovo stile del neoclassicismo. La attentamente differenziati Muse, accompagnati dalla loro madre, Mnemosyne, derivano da antiche sculture, mentre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-le-muse-del-parnaso-artista-dopo-anton-raphael-mengs-tedesco-usti-nad-labem-aussig-1728-1779-roma-raffaello-morghen-italiano-napoli-1758-1833-firenze-dimensioni-foglio-24-15-16-35-1-16-in-63-4-89-cm-piastra-19-11-16-29-15-16-in-50-76-cm-data-1784-uno-dei-piu-significativi-delle-commissioni-del-xviii-secolo-fu-il-parnaso-dipinta-da-mengs-nel-1761-per-la-villa-albani-roma-e-salutato-come-un-manifesto-del-nuovo-stile-del-neoclassicismo-la-attentamente-differenziati-muse-accompagnati-dalla-loro-madre-mnemosyne-derivano-da-antiche-sculture-mentre-image212875568.html
RMPA98XT–Apollo e le muse del Parnaso. Artista: Dopo Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728-1779 Roma); Raffaello Morghen (italiano, Napoli 1758-1833 Firenze). Dimensioni: foglio: 24 15/16 × 35 1/16 in. (63,4 × 89 cm) Piastra: 19 11/16 × 29 15/16 in. (50 × 76 cm). Data: 1784. Uno dei più significativi delle commissioni del XVIII secolo fu il Parnaso dipinta da Mengs nel 1761 per la Villa Albani, Roma e salutato come un manifesto del nuovo stile del neoclassicismo. La attentamente differenziati Muse, accompagnati dalla loro madre, Mnemosyne, derivano da antiche sculture, mentre
Parnaso 1761 da Mengs Anton Raphael 1727-1779, Italia, italiano. ( La composizione generale è ispirata da Raffaello affresco del 'Parnas' nella Stanza della Segnatura in Vaticano nel palazzo di Roma. Nel centro è Apollo Mousagetes, il dio del sole, protettore delle arti e il leader dei Muse, con i suoi attributi di una lira, una corona sul capo e una corona di alloro nella sua mano. Seduto alla sua destra è Mnemosyne, la madre delle muse e la dea della memoria, nonché Clio, la musa della Storia, Thalia, la musa della commedia e la danza Erato e Terpsichore. Alla sua sinistra è Calliope Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-1761-da-mengs-anton-raphael-1727-1779-italia-italiano-la-composizione-generale-e-ispirata-da-raffaello-affresco-del-parnas-nella-stanza-della-segnatura-in-vaticano-nel-palazzo-di-roma-nel-centro-e-apollo-mousagetes-il-dio-del-sole-protettore-delle-arti-e-il-leader-dei-muse-con-i-suoi-attributi-di-una-lira-una-corona-sul-capo-e-una-corona-di-alloro-nella-sua-mano-seduto-alla-sua-destra-e-mnemosyne-la-madre-delle-muse-e-la-dea-della-memoria-nonche-clio-la-musa-della-storia-thalia-la-musa-della-commedia-e-la-danza-erato-e-terpsichore-alla-sua-sinistra-e-calliope-image332018003.html
RM2A84M9R–Parnaso 1761 da Mengs Anton Raphael 1727-1779, Italia, italiano. ( La composizione generale è ispirata da Raffaello affresco del 'Parnas' nella Stanza della Segnatura in Vaticano nel palazzo di Roma. Nel centro è Apollo Mousagetes, il dio del sole, protettore delle arti e il leader dei Muse, con i suoi attributi di una lira, una corona sul capo e una corona di alloro nella sua mano. Seduto alla sua destra è Mnemosyne, la madre delle muse e la dea della memoria, nonché Clio, la musa della Storia, Thalia, la musa della commedia e la danza Erato e Terpsichore. Alla sua sinistra è Calliope
Per piacere. Artista: Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728-1779 Roma). Dimensioni: ovale, 24 3/8 x 19 1/4 in. (61,9 x 48,9 cm). Data: ca. 1754. Mengs, nato in Boemia, era per la maggior parte preparati a Roma, dove si stabilì nel 1751 e vissuto per gran parte della sua vita. I suoi contemporanei riconobbero come un abile praticante e teorico del neoclassicismo. Tra le sue opere più famose è il Parnaso massimale in cardinale Albani della villa in Roma, completato nel 1761. Durante un soggiorno a Dresda, circa 1744, vide i pastelli dall'artista Rosalba Carriera e li emulato, sviluppando una riuscita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-piacere-artista-anton-raphael-mengs-tedesco-usti-nad-labem-aussig-1728-1779-roma-dimensioni-ovale-24-3-8-x-19-1-4-in-61-9-x-48-9-cm-data-ca-1754-mengs-nato-in-boemia-era-per-la-maggior-parte-preparati-a-roma-dove-si-stabili-nel-1751-e-vissuto-per-gran-parte-della-sua-vita-i-suoi-contemporanei-riconobbero-come-un-abile-praticante-e-teorico-del-neoclassicismo-tra-le-sue-opere-piu-famose-e-il-parnaso-massimale-in-cardinale-albani-della-villa-in-roma-completato-nel-1761-durante-un-soggiorno-a-dresda-circa-1744-vide-i-pastelli-dall-artista-rosalba-carriera-e-li-emulato-sviluppando-una-riuscita-image212935684.html
RMPAC1HT–Per piacere. Artista: Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728-1779 Roma). Dimensioni: ovale, 24 3/8 x 19 1/4 in. (61,9 x 48,9 cm). Data: ca. 1754. Mengs, nato in Boemia, era per la maggior parte preparati a Roma, dove si stabilì nel 1751 e vissuto per gran parte della sua vita. I suoi contemporanei riconobbero come un abile praticante e teorico del neoclassicismo. Tra le sue opere più famose è il Parnaso massimale in cardinale Albani della villa in Roma, completato nel 1761. Durante un soggiorno a Dresda, circa 1744, vide i pastelli dall'artista Rosalba Carriera e li emulato, sviluppando una riuscita
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.